Votes taken by Nubiano

  1. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Rei
    Mamoru
    Capo Villaggio



    Non è male come idea ma....Beh siete uchiha...non potete imprigionarli in qualche genjutsu??
    Tonou pensò che non era così semplice come la ragazza aveva pensato, ma fu Mamoru a risponderla.
    Non è così facile!....lo sharingan ha bisogno del contatto visivo per " Fare la sua magia"..e poi sono tecniche molto..Stressanti...L'idea di travestirci è ottima... Affronteremo i Banditi "senza farci notare"..li elimineremo uno alla volta, in silenzio...DA VERI NINJA!
    Tonou si rivolse al capo villaggio.
    Sente...abbiamo deciso di travestirci da cittadini del villaggio, così quando torneranno tenderemo loro un'imboscata...potrebbe procurarci dei vestiti?
    L'anziano si mise a disposizione e tornò dopo una mezz'ora con dei vestiti logori e sporchi.
    Penso...possano andare...ma non riusciremo a portare con noi tutte le armi del porta kunai...
    Si vestirono così da capire dove avrebbero potuto mettere le armi. Tonou aveva un poncio e li riuscì a nascondere i 4 uchiha shuriken che aveva con se insieme al filo di nylon. Poi un kunai lo tenne in una tasca e nell'altra aveva un fumogeno.
    Il resto delle armi dovremo nasconderle...dove potremmo metterle?
    Beh...tra le macerie di una casa distrutta...non credo andranno li a cercare qualcosa di valore...
    Si va bene...

    Uscirono dalla casa del capo villaggio che era sera, e nascosero nella casa diroccata più vicina il resto delle loro armi.
    Dovremmo rifare i turni di guardia...ripetiamo quelli dell'ultima volta?
    Ok..allora inizio io...

    Mentre gli altri due erano nella casa dell'anziano a riposarsi Tonou iniziò il suo turno di guardia, la notte passo molto tranquilla, non ci furono problemi fino alla fine del suo turno. Sapeva che non si sarebbero ancora fatti vivi, ma comunque era meglio fare la guardia. Finì il suo turno scambiandosi con Mamoru, andandosene così anche lui a riposare, per poi risvegliarsi direttamente il mattino seguente. Era l'alba quando Rei li svegliò, e una volta alzati fecero gli ultimi preparativi, aspettando che i banditi si facessero vivi.


    4 Uchiha shuriken (nel poncio)
    filo di nylon (nel poncio)
    1 kunai (tasca destra pantalone)
    1 fumogeno (tasca sinistra pantalone)
  2. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Rei
    Mamoru
    Capo Villaggio



    I tre finirono di mangiare il pesce, di cui non rimasero che le lische. Poi su idea di Mamoru decisero di fare dei turni di guardia.
    Nessun problema...se volete inizio io...
    Nessuno obbiettò e così decisero che le turnazioni sarebbero state Tonou per primo, seguito da Mamoru che si offrì per secondo e infine Rei. Iniziò il suo turno, mentre i compagni di missione si addormentarono. Si appostò su di un'albero, guardando intorno. La notte era calata velocemente, la stagione andava così, con il cielo che diventava presto buio. Non ci furono problemi e la sua guardia continuò tranquilla. Dopo che furono passate le ore si recò a svegliare Mamoru, per farsi sostituire nella guardia.
    Sono le 2.00...ora tocca a te...
    Il ragazzo si alzò e fissò Tonou facendo un piccolo accenno di sorriso.
    ...2 Uchiha nella stessa MISSIONE!... Il Kage deve essere impazzito!!.....
    Che vuole dire?
    Sai, ci stavo pensando prima: questa è la prima volta che noi due passiamo del tempo assieme!!..eppure siamo praticamente della stessa famiglia!!!..
    Lo vide estrarre un kunai e Tonou pensò di tenersi pronto qualora decidesse di fare una mossa azzardata. Continuando a guardarlo inizia a far ruotare il kunai in senso orario, mettendo il dito nel cerchio all'estremità.
    MA gli Uchiha è una STRANA famiglia dove nascere!!...
    Fece una strana risata...sostenuta, con qualcosa di malinconico, per poi portarsi la mano all'altezza dell'occhio sinistro. Poi si girò per andarsene e prendere così posizione, ma anche Tonou ebbe qualcosa da dire.
    Esiste una storia... il ragazzo si fermò a guardarlo mentre gli rivolse la parola, girandosi indietro. Sai perché gli Uchiha hanno affinità con l'arte del fuoco??
    Ma il ragazzo non rispose, rimase solo a fissarlo. Tonou si girò e si avviò verso il giaciglio sotto l'albero si sedette e si mise bracca conserte e chiuse gli occhi.
    ...perché a loro piace giocare con il fuoco...imprudenti...non trovi?
    Mamoru si avviò a fare la guardia, senza aggiungere nulla e Tonou poté riposarsi. Giunse il mattino e Tonou vide Rei sveglia, mentre Mamoru ancora dormiva.
    Direi di svegliarlo...
    Ci penso io e con vero piacere...

    Rei gli si avvicinò e con una foglia lunga gli pizzicò il naso. Mamoru infastidito finì per darsi uno schiaffo da solo in viso e finì per svegliarsi. Rei sembrava divertirsi della cosa e anche di gusto, Mamoru decisamente meno. Era ancora buio, ma avevano deciso che sarebbero partiti prima che il sole albeggiasse. Aspettava loro ancora metà giorno di viaggio e così vollero mettersi subito in marcia. Una volta arrivati al villaggio trovarono una situazione ben più disastrosa di quanto era stato detto loro.
    Pensavo che si trattasse solo di banditi...ma qui...è tutto distrutto...
    Molti degli edifici erano a pezzi, con le mura sfondate. Mattoni sparsi ovunque e masse di polvere che aleggiavano nell'aria, dando quasi un'atmosfera spettrale. Si incamminarono per il villaggio, la gente si scostava al passaggi di alcuni stranieri, era intimorita e dai loro visi anche tremendamente stanchi.
    Evidentemente...molti di loro restano svegli per controllare la situazione e chiamare gli altri in caso di pericolo...
    Mamoru si fece indicare dove avrebbero potuto trovare il capo villaggio e si recarono da lui. Era un uomo anziano, dal volto stanco quasi quanto gli altri, ma forse il più abbattuto di tutti.
    Tutto è iniziato circa un mese fà: Un gruppo di Banditi è venuto a depredarci, Non è la prima volta, Paesini isolati come questo sono spesso vittima di "cose del genere"....
    Già...è difficile controllare villaggi così piccoli e così limitrofi...per questo sono sempre i bersagli preferiti...
    .... ma LORO ritornarono dopo pochi giorni a prendere quello che non erano riusciti ad arraffare la prima volta, poi di nuovo..e di nuovo ancora, con intervalli sempre più brevi...Abbiamo provato anche a resistere, ma loro sono armati meglio di noi.....

    Mamoru interruppe il vecchio sbuffando, insomma con i suoi modi sempre gentili.
    Per fortuna doveva essere una missione semplice...
    Mamoru!!
    Sei il solito...
    OK!! ..ora Quando dovrebbero arrivare??
    Domani....tra 2 giorni se simo "fortunati"

    L'anziano uomo fece accomodare i tre ragazzi per farli riposare e diede loro del cibo o quello che comunque c'era disponibile da dare. Venne servito loro del riso e una scodella di zuppa, che era più acqua che altro.
    Allora che facciamo?? Abbiamo si è no la nottata e forse metà della mattinata di domani per escogitare un piano...se proprio vengono potremmo camuffarci da cittadini del villaggio e li accerchiamo...
  3. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Rei
    Mamoru
    Hokage



    L'Hokage sembrava essere su tutte le furie, la sua voce probabilmente si sentiva anche i piani inferiori.
    DOVE CAVOLO TI ERI CACCIATO????
    Ero andato a....
    NON MI INTERESSA!!!
    Ma se mi....
    ERA UNA DOMANDA RE................ lascia stare!!..
    Accidenti...abbiamo iniziato con il botto.

    L'Hokage si alzò dalla sua scrivania e si recò vicino alla mappa sul muro e sbatté violentemente la mano sulla stessa per indicare un punto preciso. La violenza con cui la mano colpì la mappa fece tremare tutto il muro.
    Voi tre dovete recarvi QUI! La zona era un'area compresa tra il paese del fuoco e il paese delle risaie.
    Nelle ultime settimane questo villaggio è stato vittima di "visite" regolari di un gruppo di Mukenin....Poco più che sbandati... Al momento siete gli unici Ninja a mia disposizione, gli unici che posso inviare...
    ...Non è troppo pericoloso mandare....
    Non preoccuparti!! anche se giovani sono promettenti , ti saranno molto utili!!
    Io intendevo: non è troppo pericoloso MANDARE ME !!

    Nella stanza calò il silenzio e tutti si scambiarono sguardi, in particolar modo quelli tra l'hokage e il ragazzo furono particolarmente tesi. Da un minuto all'altro il kage sarebbe potuto scoppiare dalla rabbia.
    Ehhh... Tonou fece un sospiro, pensando che sarebbe di sicuro stata una lunga e pesante missione. Vide la ragazza pronta a partire e dirigersi verso di lui come se fosse pronta a dirgli qualcosa, ma Tonou che si trovava al suo fianco, notando il suo avanzare la bloccò prendendola con un dito alla cinta della veste. La ragazza si voltò verso Tonou, ma il ragazzo capì che non era il caso di lasciarla fare.
    IL MIO E UN ORDINE, inoltre tra 4 giorni arriveranno i rinforzi!!....
    Mamoru sbuffò, capendo che non poteva obbiettare ulteriormente, il kage in viso era ancora più irato, ma non disse nulla o se lo avesse fatto probabilmente ci sarebbe andato giù pesante. Uscirono tutti dalla stanza a seguito di Mamoru, che una volta fuori si rivolse a Tonou.
    Tu sei Tonou vero??...credo che i nostri padri siano cugini.....
    Si...esatto...
    Comunque....Devo prepararmi i bagagli per "stare fuori dal villaggio".... tu e la ragazzina aspettatemi al cancello Nord....

    Ragazzina a chi??
    Tonou riprese nuovamente Rei per la cinta pronta ad assaltare l'uchiha.
    Hey...mollami che gli faccio vedere la ragazzina....
    diciamo tra 3 ore....
    Vabbene...allora a dopo.
    E non tardaareeeee!!!

    I due si guardarono
    Io andrei in armeria...visto che ci sono stati dati dei ryo da spendere...
    Anche la ragazza ebbe la stessa idea e così si recarono entrambi li. Dopo aver fatto le compre in armeria però Tonou decise di passare anche un attimo dalla farmacia, mentre Rei era andato a fare altri servizi. Si rincontrarono alla porta nord del villaggio. Erano largamente in anticipo ma non avevano altro da fare, loro si erano recati all'ufficio del Kage già preparati ad eventuali partenze. Passarono le tre ore quando videro Mamoru arrivare e finalmente poterono partire. Uscirono dal villaggio addentrandosi nella foresta che lo circondava. Viaggiarono a passo spedito, con suo stupore Tonou temeva che la ragazza non sarebbe riuscita a stare al loro passo e invece era piuttosto veloce e agile.
    Bene...meglio così...
    Dopo mezza giornata di viaggio decisero di fermarsi per riposare e rifocillarsi un poco. Si fermarono in una radura, nei pressi di un fiume. Si divisero i compiti, mentre Tonou andava a prendere un po' di legna, Rei inizio a prendere l'occorrente per cucinare. Mentre Mamoru si era messo a mollo nel fiume nel tentativo di pescare qualcosa e quando tornò, lo fece con un bel bottino di tre trote.
    Fantastiche...avremo di che mangiare...
    Le cucinarono sul fuoco e appena furono pronte le divorarono avidamente.



    Acquisti
    Acquisti Armeria:
    1 Sigillo Esplosivo (50 Ryo)
    1 Fumogeno (20 Ryo)
    1 Palla di Luce (20 Ryo)
    3 Kunai (60 Ryo)
    Acquisti Farmacia:
    1 Tonico della Destrezza (100 Ryo)

    Totale: 250 Ryo
  4. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato/Pensato Miuri
    Parlato Kashima
    Anbu
    Hokage

    Rei


    Erano circa le 9.30 del mattino quando un'anbu aveva fermato Tonou intento a passeggiare con i suoi amici per le strade del villaggio.
    Il kage vuole che ti rechi nel suo ufficio...ha un incarico per te.
    Solo io sono stato chiamato?
    Avrai altri compagni...perché me lo chiedi?
    No...beh...mi chiedevo se anche loro...
    Indicando i suoi due amici.
    No...loro non sono stati convocati...
    Ah...ok... Tonou sembrava avere una faccia dispiaciuta, ma i suoi amici intervennero a consolarlo.
    Dai su...evidentemente il kage non ha bisogno di tutti noi...avrà altro in programma...
    Si...noi ti aspettiamo...la prossima sarà insieme vedrai.

    I suoi amici erano capaci di trasmetterli il buon umore.
    Va bene ragazzi...allora ci vediamo quando torno.
    Batte il cinque con Miuri e tozzò il pugno con Kashima, poi voltandosi si allontano seguendo l'anbu e salutandoli con il braccio alzato. Seguì l'uomo alla residenza, chiedendosi di che missione si sarebbe trattata. Si erano fatte ormai le 10, erano saliti e si ritrovò nell'ufficio, insieme ad un'altra ragazza. Sembrava più piccola di lui, aveva i capelli castane e due occhi verdi che sembravano spiccare insieme al vestito dello stesso colore. Sembrava piuttosto agitata ad occhio.
    Allora signore per cosa ci ha convocati?
    Il Kage spiegò loro che dovevano partire per una missione, ma il chunin che era stato assegnato loro come caposquadra era introvabile.
    Si chiama Mamoru Uchiha...a casa non c'è...
    Mamoru??? Mmmm
    Trovatelo MALEDIZIONE!!!!e portatemelo QUA!!! anche legato!!!

    Sarà fatto!!
    I due uscirono dall'ufficio e andarono in giro cercandolo, ma una volta fuori dalla stanza del Kage ne approfittarono per presentarsi un momento.
    Io sono Tonou, piacere... La ragazza rispose presentandosi.
    Io invece sono Rei!
    Continuarono a parlare mente si incamminavano per uscire dall'edificio.
    Dimmi prima missione??
    Ehmm..si esatto...da cosa lo hai capito?
    Nella stanza si vedeva che sembravi agitata e ho pensato che fosse la tua prima missione...

    Uscirono dall'edificio.
    Come lo troveremo??
    Io lo conosco di vista...lo cercheremo insieme...
    Come lo conosci?
    Sono un Uchiha...facciamo parte dello stesso clan...non è proprio corretto dire che lo conosco...non ci ho mai parlato prima, è un tipo molto schivo

    Tonou ebbe l'idea di andare a vedere nella zona del clan uchiha, un piccolo quartiere che quelli del suo clan avevano messo su per vivere in comunità, spiegò la cosa alla ragazza e si diressero insieme li. Cercarono per le strade senza però trovarlo o imbattersi in lui. Non sapeva dove abitasse quindi la ricerca benché circoscritta a quella zona era comunque molto all'avventura. Non ebbero risultati così pensarono di setacciare il villaggio. La ragazza non sapeva come era fatto l'uchiha, così doveva rimanere per forza con Tonou. Ma cercare in tutto il villaggio non portò ad alcun successo. Si diressero alle mura, cercando di guardare entrambe le parti sia fuori che dentro il villaggio, ma anche in questo caso non ebbero alcun risultato.
    Proviamo a cercarlo in qualche campo di allenamento...
    Si recarono in alcuni campi, dove i giovani ninja erano soliti allenarsi, ma non ebbero risultati, fino a quando, giunti ad un piccolo stagno dove i genin e gli studenti dell'accademia erano soliti allenarsi per padroneggiare il chakra e camminare sull'acqua, lo trovarono sotto l'ombra di un'albero, intento a riposare.
    E' lui...andiamo...
    Si avvicinarono ma lui continuava a dormire come se nulla fosse.
    Siamo venuti a chiamarti per conto del Kage...c'è una missione per te...dovremo fare squadra...
    Il ragazzo aprì l'occhio per poi richiuderlo, fregandosene altamente.
    Hey...lo hai sentito?? Il Kage ci ha chiamati!! Se preferisci diciamo agli anbu di venirti a svegliare...
    Questa volta il ragazzo aprì completamente gli occhi e li guardò, dopo aver sbuffato si avviò in direzione della residenza del kage, forse le parole un po' più dure della ragazza erano servite. I due si guardarono in faccia e decisero di far ritorno anche loro all'ufficio, vedendo così di cosa si trattasse la missione.


    CITAZIONE
    Io e samsara ci siamo accordati per fare battute in comune e coordinarci.
    Come ti dissi io voglio far avvicinare lentamente il mio pg al fatto che possiede lo sharingan...lui ha paura di perdere se stesso usandolo e non vorrebbe farci troppo affidamento
  5. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 14
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Gialla
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato/Pensato Miuri
    Parlato Kashima
    Fudoshi
    Guardia



    L'uomo viene avvolto dalle fiamme e portandosi le mani al volto inizia ad urlare come un matto. Le fiamme erano talmente tante da bruciargli non solo i vestiti ma anche la pelle. Cade al suolo, e il suo strazio dura ancora qualche secondo prima di perdere i sensi. Le sue grida mobilitarono però molta gente. Accorsero Miuri e Kashima e ancora le guardie del casato.
    Che succede qui??
    Tonou??
    E' l'uomo della scorsa notte...
    Da quanto dicevano le guardie, l'uomo che Tonou aveva messo K.O. era uno ufficiale delle guardie. In pochi secondi i tre si ritrovarono accerchiati.
    Credono che siamo noi i nemici...
    Si...temo sarà difficile convincerli del contrario...
    Alcuni si precipitarono all'attacco, provarono a respingerli senza far loro del male, ma il tutto durò poco, fino a che non intervenne anche Fudoshi che fermò tutti.
    FERMI!!!.....cosa succede qui???
    Questi sguatteri hanno ferito Genmaru!!...devono...
    Fudoshi guardò in diverse direzioni mentre l'uomo parlava, guardando il corpo del generale per terra, poi guardò Tonou e interruppe al volo la guardia.
    COSA????..Io sono il responsabile della sicurezza del casato!!..e IO decido cosa fare con.....LORO!!!
    Fudoshi ordinò alle guardie di prenderli con lo stupore di Miuri.
    Ma...noi...cosa??
    Non dire nulla...

    Ma...
    Fidati...non dire nulla...
    Le guardie li presero e li condussero in delle prigioni sotterrane dell'edificio. I tre si trovarono li da soli, le guardie erano state richiamate e Miuri ancora non riusciva a capire, quando Fudoshi si presentò nelle prigioni.
    Grazie!!....non preoccupatevi!!, DOMANI uscirete da qui, vi farò scortare da degli uomini fidati...e parlerò con il "reggente" del vostro coraggio e del grande servizio che avete reso a questa Umile famiglia!!!
    Il vecchio se ne andò lasciando i ragazzi.
    Quindi...era un modo per salvarci...
    Tonou si limitò ad un cenno con la testa e un lieve sorriso all'amica. Le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla.
    Domani usciremo da qui...e vedrai che potremo tornarcene a casa...tutto si sistremerà e la nostra missione sarà completata...
  6. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 14
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Gialla
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato/Pensato Miuri
    Parlato Kashima
    Fudoshi


    La Palla di fuoco lo prese, ma riuscì a schivare gli spiedi spostandosi di lato. Nonostante le ustioni si apprestò ad attaccare Tonou, prima partendo con un taijutsu a palmo aperto con cui lo prese al petto, facendolo cadere a terra.
    Dannazione...sta per attaccare di nuovo...
    L'esecuzione del secondo colpo per non fu veloce quanto il primo, infatti mente Tonou era ancora a terra, cercò di sferrargli un secondo colpo al petto, ma con un piede diede un calcio al braccio parando il colpo facendo spostare il braccio. A quel punto, mentre era ancora a terra Tonou prese un fumogeno e lasciò scoppiare a terra. Il fumo ci mise un po' ad alzarsi, ma nel mentre si era alzato abbastanza da permettergli di mettere nuovamente mano al porta-kunai e prendere un sigillo esplosivo che lasciò li, lanciandolo per terra ad un metro da lui, dopo averlo impostato a 5 secondi. Si alzò con una capriola all'indietro e si allontano di sei metri, trovandosi così a 7 metri dal sigillo e fuori dalla portata della sua esplosione. Compose i primi sigilli. Fuoco con Fuoco... usò la tecnica della palla di fuoco ancora una volta Goukakyuu no Jutsu...e ancora più fuoco... Mentre eseguiva la tecnica compose ulteriori sigilli ...Moeru Jōnetsu!! Le fiamme della tecnica aumentarono esponenzialmente, aumentandone il raggio d'azione, così anche se il fumogeno si fosse esteso, la tecnica avrebbe avuto ancora maggiore possibilità di colpirlo. Passati i 5 secondi, durante l'esecuzione della tecnica esplose anche il sigillo, con un fragoroso frastuono.



    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Difesa Semplice: Con un calcio al braccio devio il pugno.
    Azione Gratuita 1: Prendo fumogeno
    Lancio Oggetto: Fumogeno stesso dove mi trovo
    Azione Gratuita 2: Prendo Sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 3: Lo dispongo ad un metro da me, sotto al mio avversario
    Azione Movimento: Mi allontano di 6m
    Tecnica Offensiva (Gialla): Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte del Fuoco: Moeru Jōnetsu (Passione Infuocata)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo - Tigre - Cane - Serpente - Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Questo è un ninjutsu di supporto alle tecniche contenenti elemento fuoco che l'utilizzatore genererà sputando dalla bocca. La tecnica viene quindi utilizzata in successione ad una prima tecnica. Dopo aver composto i sigilli della prima tecnica di fuoco rilasciandola, si inizieranno a comporre subito dopo i sigilli di questa tecnica, con cui si aumenterà la potenza della tecnica precedente. Si avrà un aumento di +1 al danno minimo inferto dalla tecnica precedente. Se la tecnica avrà una gittata max questa aumenterà di 1/3.
    Consumo: 12
    Richiede: Arte del Fuoco; Zen 2, Destrezza 3
    Energia : Gialla

    Attacco Semplice: Sigillo esplosivo
    Chakra consumato: 18
    Chakra rimasto/posseduto: 22/40
    Danni fisici 3/8
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute: Porta kunai
    Tasca 1: (4/8 ) Kunai, (0/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (7/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Distanza dall'avversario: 6m dal mio nemico e 7m dal sigillo

    Valore Difesa:
    Riflessi: 2
    Parata: 1,5
    Valori Attacchi:
    Ninjutsu: 4 [Con raggio azione ampliato e +1 al danno minimo]
    Attacco semplice: 1,5 Con sigillo nascosto dal fumogeno
  7. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 14
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Gialla
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato/Pensato Miuri
    Parlato Kashima
    Fudoshi


    L'uomo non ebbe problemi a schivare il kunai e nel mentre che si difendeva Tonou buttò l'occhio per assicurarsi che il bambino stesse bene.
    Respira...ok...ma devo stare attento...per quanto ne so potrebbe volerlo uccidere direttamente...Penso...che non mi dirai per chi lavori, non è così?
    E come previsto l'uomo non diede alcuna risposta se non quella di prendere un kunai per attaccarlo, si fiondo verso di lui pronto a prenderlo con la lama.
    Accidenti!!
    Gli occhi di Tonou cambiarono colore, passando a quel rosso sangue che li contraddistingueva. Gli occhi gli permisero di vedere l'attacco, ma comunque non era in grado di schivarlo completamente. Provò a portarsi all'indietro, con la speranza di attutire il colpo. Si ritrovò comunque con un taglio sul petto, che gli aveva lacerato i vestiti e graffiato la carne.
    Ora ti faccio vedere...
    Prese dal porta kunai una palla di luce, ma prima di lanciarla si mosse spostandosi vicino ad un albero del giardino. La lanciò facendola detonare dopo qualche secondo, mentre lui si nascondeva dietro il tronco. Una volta esplosa uscì allo scoperto, da dietro il tronco, sperando di aver accecato l'avversario. Tentò prima con un taijutsu che aveva imparato da poco, che se fosse andato a segno avrebbe stordito l'avversario e poi indietreggiando nuovamente di 2 metri e mettendo mano al portakunai prese due shuriken e li lanciò verso l'uomo.



    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita: Attivo Innata - Sharingan
    Livello 1 Energia Gialla
    Lo Sharingan è caratterizzato da due segni attorno all'iride. Questo è un Sharingan sviluppato che compare subito dopo la fase intermedia. Le sue capacità sono molto vicine a quelle dello Sharingan vero e proprio, infatti si possono intuire con più precisione le mosse dell'avversario tra le quali anche i Taijutsu e i ninjutsu e copiare questi ultimi.
    a questo livello lo Sharingan concede un +1 in Riflessi
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]

    Difesa Semplice: Tentativo di schivata all'indietro
    Azione Gratuita 2: Prendo palla di luce
    Azione Movimento 1: mi muovo verso un albero alla mia destra a 2m per nascondermi (2/6m)
    Lancio Oggetto: Lancio palla di luce
    Azione Movimento 2: Esco da dietro l'albero e mi precipito contro l'avversario correndo per 2m (4/6m)
    Tecnica Offensiva (Gialla): Attacco Concatenato del Drago – (Komodoryu Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi [Stordimento= -1 Velocità per 1 turno]
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Abilità Corporee uguali a 2]
    [Richiede: Destrezza e Forza uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 45 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Movimento 3: Indietreggio di 2m (6/6m)
    Azione Gratuita: Prendo due shiriken
    Attacco Semplice: lancio gli shuriken al busto
    Chakra consumato: 18
    Chakra rimasto/posseduto: 22/40
    Danni fisici ??
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute: Porta kunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8 ) Kunai, (2/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (9/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Distanza dall'avversario: Davanti al mio nemico

    Valore Difesa:
    Con lo sharingan attivo ho Riflessi 3 vedo l'attacco ma ho schivata 2...provo a schivare almeno per cercare di prendere quanto più di striscio il colpo
    Valore Attacco:
    Allora il Taijutsu ha valore 1,5 (ho Forza 2) e gli shuriken hanno valore 2,25

    Tattica: Cerco di accecarlo con la palla di luce, per far andare a segno il primo colpo...che gli causa un malus di -1 alla velocità...così forse riesco a prenderlo con il secondo colpo pure.
  8. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 14
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Gialla
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato/Pensato Miuri
    Parlato Kashima
    Fudoshi


    I tre si trovavano ancora davanti la casa di Fudoshi, intenti ad organizzarsi.
    Allora come ci organizziamo?
    Dovremo stare in piedi tutta la notte...faremo a turno
    Mmmm si...mi sembra la cosa più sensata...chi sarà il primo?
    Perché non inizi tu Miuri? E lasci gli orari più tardi a noi...
    Io?
    Si dai...facciamo da galantuomini...inizi tu così poi potrai farti una dormita continua fino al mattino...
    Allora vabbene...poi?
    Per secondo mi prenoto io!!
    Vabbene...vuol dire che io sarò il terzo...allora Miuri...Tonou ti darà il cambio poco prima delle 2.00

    I tre ragazzi si separarono. Tonou e Kashima si ritirarono nelle stanze assegnate alla servitù per riposare un po', mentre Miuri si appostò su un albero che stava proprio difronte la stanza del bimbo. Pensarono che fosse il luogo ideale per appostarsi.
    CITAZIONE

    Ricordi di Miuri 1


    Si era appostata sull'albero, sedendosi su un ramo, con le gambe a cavalcioni, che lasciava penzolare. Guardava la stanza del ragazzo, concentrata, ma annoiata. Era da poco iniziato il suo turno di guardia, erano circa le 23.30, sarebbero passare altre due ore e mezza prima della fine, prima che Tonou sarebbe venuto a darle il cambio. Uff....che calma...beh...forse meglio così...appena finisco me ne potrò andare a dormire... Le era stato concesso di essere la prima, come un trattamento di favore. A volte però essere trattata così, la faceva sentire come essere trattata come una bambina. Mi fa fare la prima perché sono una ragazza...così posso andare a dormire prima...tsk...sono un ninja anche io...e più volte gliele ho suonate in accademia! ... Tonou...stupido!! Rimase in silenzio su quell'albero, continuando a pensare al suo compagno. Ma...se....ci tenesse??....Uffaaaaaa....

    Tonou fece un po' di fatica a prendere subito sonno, gli dispiaceva aver rimasto Miuri tutta sola, ma sapeva che non potevano rimanere tutti insieme, si sarebbero stancati per niente e il mattino dopo sarebbero crollati se le faccende domestiche erano le stesse del giorno prima. Si risvegliò giusto in tempo, mancavano una quindicina di minuti alle due. Fece piano per non svegliare Kashima e uscì fuori dalla stanza, dopo aver preso tutto. Si recò al giardino, Miuri scese dall'albero.
    Problemi?
    La ragazza scosse il capo. No, tutto tranquillo.
    Si avvicinò alla ragazza e la guardò in faccia, lei arrossì.
    Sei stanca, si vede dagli occhi...vai a dormire...ora faccio io la guardia.
    Tonou si posizionò sull'albero dove fino a poco prima era stata la compagna nascosta. La prima ora passò tranquilla, senza nessun problema. Ad un punto, Tonou si allarmò, sentì un rumore, forse proveniente dalla casa.
    Mmmm non c'è nessuno nei paraggi...se è dentro casa sarà qualcuno che è andato al bagno.
    Decise di non darsi ulteriore preoccupazione e rimase di guardia. Dopo qualche minuto però decise di fare un giro e lasciò la sua postazione per andare sul tetto dell'abitazione. Quando arrivò sopra la stanza del bambino, sentì dei mugugni. Una voce che veniva soffocata.
    Che succede?
    Tonou scese immediatamente giù e corse immediatamente nella stanza. La porta era chiusa, ma si sentivano ancora i lamenti di qualcuno da dentro. Così senza pensarci due volte abbatté la porta ed entrò dentro. Trovò il bambino in braccio ad un uomo vestito completamente di nero.
    Hey tu!! Lascialo andare immediatamente!!
    Ma l'uomo non si lasciò intimorire e correndo verso la finestra ci si buttò dentro, frantumandola e scappando via.
    Maledizione!!!
    L'uomo corse in direzione del muro, cercando di fuggire dall'abitazione. Se ci fosse riuscito, per Tonou sarebbe stato più difficile inseguirlo, non conosceva la zona e si sarebbe potuto perdere facilmente. Così fece una serie di salti e finì per superare l'uomo, trovandosi proprio davanti a lui.
    Il bambino ti appesantisce...lascialo!
    Lasciò il bambino ai piedi dell'albero, subito dopo o due si apprestarono ad iniziare a combattere. Tonou decise che non avrebbe perso tempo, così prese subito un kunai e lo scagliò contro l'avversario.
    Devo cercare di capire cosa sa fare...


    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita: Prendo Kunai
    Attacco Semplice: Lancio kunai verso busto
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 40/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute: Porta kunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8 ) Kunai, (2/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (9/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti al uomo in nero
    Distanza dall'avversario: ??

    Valore Attacco: (2,5+2)/2= 2,25
  9. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 14
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Gialla
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Miuri
    Kashima
    Guardia

    I tre ragazzi erano in viaggio per il Paese della Terra, in direzione di un villaggio, poco distante dai territori sotto la protezione di Iwakagure. L'Hokage aveva assegnato loro una missione e così erano partiti, dopo aver fatto rifornimenti al villaggio. I tre lasciarono la foglia, iniziando così il loro viaggio.
    Non capisco...se il villaggio è sotto la protezione di Iwa...noi cosa centriamo?
    Miuri gli si avvicinò tirandogli la guancia. Come al tuo solito non sei stato attento alla spiegazione dell'Hokage vero??
    Mmmmm ho capito che è morto un qualche nobile del luogo...è ora c'è gran fermento nel villaggio...ma non capisco a che serviamo noi...
    Miuri tirò un sospiro, non sapeva che pesci prendere, così gli spiegò la cosa dal suo punto di vista. Ascolta...con la morte del signorotto...ehm...volevo dire del nobile, si è creato un vuoto di potere e ci sono dei conflitti interni che i consiglieri non riescono a risolvere...oltretutto questo villaggio è a metà strada tra il paese del fuoco e quello della terra. Capito?
    No.
    Come no? Mi prendi in giro?

    Miuri stava iniziando ad innervosirsi.
    Dico sul serio...Ok...il villaggio è a metà strada tra noi e loro...ma quello che non capisco è perché mandare noi tre? Non abbiamo mica competenze diplomatiche, a che serviamo se è sotto la tutela del villaggio della roccia? Ci potrebbero benissimo pensare loro ad eventuali disordini cittadino...No?
    Miuri rimase spiazzata, il ragionamento filava e non sapeva come controbattere.
    Beh...io...non saprei...
    A questo punto intervenne Kashima, che era il più grande tra loro e riusciva a capire meglio quali fossero le situazioni reali, un po' perché era più informato, visto che i suoi genitori erano immischiati nelle faccende politiche del villaggio della foglia, un po' perché era stato cresciuto seguendo una rigida dottrina e istruzione a queste cose.
    Ora te lo dico io...di recente un ninja del nostro villaggio era stato assegnato come guardia del corpo per quel nobile per un suo viaggio nel paese del fuoco...ma ha fallito la missione e il nobile è stato ucciso...siamo richiesti a rappresentare il villaggio data la situazione complicata proprio perché per questo incidente ne siamo immischiati...non serviva mandare qualcuno con competenze...ma solo dei rappresentanti...
    Miuri scosse la testa. Ora hai capito??
    Si ora si...in poche parole ci hanno mandato a fare presenza...poco male...sarà meno rischiosa si spera. Almeno ora ho capito perché l'Hokage ha detto che ero lo Tsishikage a richiedere la presenza di ninja della foglia.
    Il loro viaggio continuò, passarono per le foreste, di albero in albero, per cercare di ridurre i tempi di viaggio. Le discussioni tra loro non mancarono, qualcuna un po' meno seria delle altre, ma tra queste continuarono a parlare anche della situazione che avrebbero trovato li, una volta arrivati.
    Chi succederà allora al nobile?
    Il figlio...per discendenza...ma ha solo 5 anni...quindi...
    Tutori legali...
    Esatto...un altro bel problema...
    Perché? Guardò Miuri, ma la ragazza non sembrava saperne nulla, così Kashima continuò la sua spiegazione.
    Ci sono tre possibili esponenti, che potranno diventare tutori del bambino, sarà il Daymo a decidere a chi spetterà l'incarico. Ma...si suppone che sia uno di loro il mandante dell'assassinio.
    Ahhh...ora si spiegano altre cose... Certo che Kashima è davvero parecchio informato...
    Il loro viaggio durò tutto il giorno e arrivarono finalmente al villaggio che ormai era sera, di sicuro non li avrebbero ricevuti a quell'ora, così cercarono una sistemazione per la notte. Trovarono diverse locande per il villaggio, Miuri insistette per andare in una dove si trovasse un osen, aveva intenzione di farsi un bagno caldo rilassante, così la accontentarono. Si sistemarono in una stanza e si prepararono per recarsi ai bagni. I ragazzi si separarono con Miuri, e dopo essersi spogliati si recarono nella sorgente calda e vi si immersero. Si rilassarono nelle acqua, lasciando sciogliere i nervi tesi.
    Come si chiama il tipo che dobbiamo incontrare domani?
    Mmmm Fudoshi se non sbaglio...

    Ok ok...
    Tonou...
    Dimmi...
    Come va con gli allenamenti?

    Tonou non sapeva bene cosa rispondergli, si limitò ad alzare le spalle.
    Dovresti concentrarti su cosa focalizzarli...non essere troppo dispersivo...
    Continuarono a parlare tra di loro, fino a quando non decisero che erano rimasti fin troppo a mollo, così una volta usciti e asciugati si recarono nella loro stanza, dove trovarono Miuri intenta a preparare i letti per terra ad ognuno di loro. Si addormentarono, per poi risvegliarsi la mattina seguente. Si tre ragazzi si recarono ai cancelli, dove trovarono delle guardie poste li davanti.
    Salve...siamo stati mandati da Konoha...siamo in cerca del signor Fudoshi...
    Le guardie si guardarono tra di loro, ma dissero ai ragazzi di non conoscere nessuno con quel nome. I ragazzi rimasero spiazzati, non capirono come era possibile che non lo conoscessero, a meno che non avessero dato loro un nome sbagliato.


  10. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 14
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Gialla
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Ninja di Oto
    UomoVillaggio/Pirata


    Del fumo iniziò ad intravedersi dalla zona in cui c'era il villaggio e dei rumori si sentirono.
    Armi che si scontrano...stanno combattendo...
    Il ninja di Oto si avvicinò a Tonou indicandogli poi la baracca. Dobbiamo distruggere quest' armeria.
    Ha ragione...i pirati verranno per le armi e la polvere da sparo...
    Poi diede uno sguardo a Tenma, che si teneva la mano all'altezza della ferita, sembrava sofferente.
    Il tuo amico è ridotto male.... e ci sono altri prigionieri..pensa a loro...io mi occupo di qui!
    Tonou guardò il compagno. Non preferisci restare qui? Mi occuperò io di tutto...
    Ma non ne volle sapere, voleva accompagnarlo a tutti i costi, Tonou non riuscì a farlo desistere.
    Vabbene...vieni qui...
    Prese il compagno sotto braccio e si incamminarono verso il porto. Andavano piuttosto a rilento, se li avessero visti li avrebbero attaccati al volo, così Tonou decise di continuare ad utilizzare lo sharingan, così sarebbe riuscito a vedere più facilmente se qualcuno stesse arrivando. Tenma era messo proprio male, oltre alla sua ferita che si portava avanti, aveva diversi lividi. La spiegazione più ovvia è che prima di essere catturato avesse provato a lottare e ad opporre resistenza, con risultati vani. Mentre erano in cammino vide qualcuno in lontananza. Era un'abitante del villaggio..lo aveva riconosciuto per la via, di certo conosceva il luogo e poteva farsi indicare alcune vie, ma la cosa non sembrò andare come previsto. L'uomo si precipitò contro Tonou e cercò di attaccarlo con una lama.
    Ma che diavolo??
    Da che siete arrivati sull'isola...hanno individuato la nostra posizione...muori bastardo di un ragazzo...
    Cosa?? Ma allora il villaggio... La triste realtà, i pirati erano gli uomini dello stesso villaggio, il monaco li aveva ingannati per bene. Accidenti...ci siamo fatti fregare come polli...
    Mise a terra il compagno e si avviò all'attacco dell'uomo, cercando di colpirlo con una ginocchiata al mento, non sapeva quanto era forte e certo la situazione ora si faceva molto più complicata.
    Se tutto il villaggio è fatto di pirati...allora siamo davvero in pericolo...sarebbe meglio fuggire. Forse dovrei avvisare anche l'otiano...
    Guardò il compagno, mal ridotto. Tenma...riesci a tornare dal ninja di oto e dirgli...che quest'isola è il covo dei pirati? Dobbiamo andarcene quanto prima!!

    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Mantengo Innata
    Difesa Semplice: Schivata
    Attacco Semplice: Attacco con una ginocchiata al mento
    Chakra consumato: 2
    Chakra rimasto/posseduto: 20/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (2/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (9/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Distanza dall'avversario: Davanti al ninja

    CITAZIONE
    Valori:
    - Riflessi: 2 +1 (sharingan) = 3
    - Difesa Semplice (Schivate)= (1+4)/2= 2,5
    - Attacco Semplice: (1+2)/2= 1,5
  11. .
    CITAZIONE
    Tonou Parlato - Pensato
    Tenma
    Chajin il Monaco
    Capo villaggio
    Ninja Misterioso

    Il ninja evitò i due shuriken, ma contro la palla di fuoco come prima non poté fare niente, prendendola di nuovo in pieno. L'uomo cadrà in ginocchio e Tonou gli si avvicinerà. Allora...ora parli??
    Non ho tempo da perdere conte!!! DEVO FERMARE I PIRATI!!
    Cosa??
    L'uomo prese dal porta kunai un copri fronte e lo mostrò al ragazzo, portava su il simbolo del villaggio del suono.
    Sono sulle tracce di questi..briganti da parecchio tempo... SONO mesi che viaggio su navi in questa tratta sperando di "incontrarli"...
    Se è vero...allora...... Ripensò a tutti gli avvenimenti. Come il ninja forse corso giù dalla barca, per correre avanti a cercare aiuto. Come il monaco forse corso dentro la casa poco prima dell'attacco, senza nemmeno un graffio e del fatto che non fosse con gli altri ostaggi. Del racconto di Tenma, che era stato accecato da una palla di luce, proveniente dalla direzione del ninja...stessa direzione dove il monaco si era rifugiato.
    Il responsabile allora è...
    Mentre Tonou era immerso nei suoi pensieri, il ninja di Oto ne approfittò per correre via, in direzione della spiaggia.
    Fermo! Aspetta!!
    Tonou lo rincorse, sebbene fosse ferito, prendendosi in pieno due palle di fuoco, era ancora in grado di correre veloce. QUando si fermò era ormai arrivato alla spiaggia, in una zona isolata, davanti ad una baracca.
    Perché qui?
    Senza dargli spiegazioni il ninja entrò nella baracca e Tonou lo seguì. Trovò il monaco che stava imbavagliando il suo amico e guardandosi tutto intorno notò come quella baracca fosse piena di armi ed esplosivi.
    Allora è vero?? Sei proprio tu il responsabile di tutto quello che sta succedendo!!
    Lascialo andare... Il ninja di foga si precipitò ad attaccare il monaco, mentre Tonou si diresse dal compagno e lo liberò.
    Ce la fai ad attaccarlo??
    Il ragazzo rispose che ci avrebbe provato, benché dall'aspetto sembrava abbastanza provato dalla ferita che aveva. I tre attaccarono tutti insieme l'uomo, Tonou non era un granché esperto nel combattimento corpo a corpo e i suoi attacchi andarono tutti a vuoto. Anche gli attacchi del suo compagno e del ninja di oto andavano a vuoto, dopo tutto erano entrambi feriti.
    Se solo potessi usare qualche ninjutsu...ma qui dentro...... si guardò intorno, osservando i barili di polvere da sparo ...se usassi la palla di fuoco qui...salteremmo in aria tutti...
    Provarono così a spingerlo fuori dalla baracca attaccandolo, ci riuscirono anche e Tonou stava per usare la tecnica, ma in quel momento, dopo l'ennesimo attacco del ninja di oto, il monaco prese qualcosa dalle sue vesti e una forte luce esplose accecando tutti. Quando la luce tornò normale e riacquistarono la vista dopo diversi secondi, lo cercarono tutto intorno. Anche Tonou usò lo sharingan...ma del monaco non vi era traccia.
    E' scappato...
  12. .
    CITAZIONE
    Tonou Parlato - Pensato
    Tenma
    Chajin il Monaco
    Capo villaggio
    Ninja Misterioso

    La palla di fuoco lo aveva preso in pieno colpendolo, ma il ninja non sembrava demordere. Si rialzò, con i vestiti bruciati dal fuoco, determinato. Rispose alla domanda di Tonou dicendo che stava svolgendo il suo lavoro, ma il ragazzo non capiva cosa intendesse.
    Non importa...la finiamo qui...
    Improvvisamente sentì dei rumori provenienti dalla destra.
    Ma cosa...?
    Si voltò verso la vegetazione, non vedeva nulla, ne normalmente, ne con lo sharingan percepiva fonti di chakra nelle vicinanze. Si rivoltò verso l'uomo che stava partendo all'attacco con un nuovo tentativo di corpo a corpo.
    Dannazione...era solo per distrarmi.
    Ma grazie a quegli occhi riuscì a vederlo in tempo, per quanto non volesse dipendere da loro, temendone le conseguenze, più volte finivano per essergli indispensabili. Era dura da ammettere, ma più volte gli hanno salvato la vita. Lo vide arrivare e cercò così di schivarlo, sperando che di essere abbastanza veloce da riuscirci. Tonou indietreggiò di qualche metro, circa tre, così da partire con la sua offensiva.
    Meglio che ti arrendi!!
    Prese due shuriken dal porta kunai e glieli lanciò contro, mirando al petto, per poi riprovare riattaccare nuovamente con la palla di fuoco.
    Devo decidermi ad imparare qualche nuovo ninjutsu...

    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Movimento: Indietreggio di 3m (3/6m)
    Azione Gratuita 1: Mantengo Innata
    Difesa Semplice: Schivata
    Azione Gratuita 2: Prendo due Shuriken
    Attacco Semplice: Lancio gli shuriken verso di lui al petto
    Tecnica Offensiva (Gialla): Palla di Fuoco Suprema
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 22/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (2/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (9/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Distanza dall'avversario: Davanti al ninja

    CITAZIONE
    Valori:
    - Riflessi: 2 +1 (sharingan) = 3
    - Difesa Semplice (Schivate)= (1+4)/2= 2,5
    - Attacco Semplice: (2,5+2)/2= 2,25
    - Ninjutsu: 4
  13. .
    CITAZIONE
    Tonou Parlato - Pensato
    Tenma
    Chajin il Monaco
    Capo villaggio
    Ninja Misterioso

    Il colpo andò a vuoto, l'uomo riuscì a scansare il calcio di Tonou con un salto di lato. TU??...
    Non sembrò perdersi in chiacchiere e partì subito al contrattacco, prese un kunai, ma non lo lanciò subito, anzi partì all'attacco tentando un corpo a corpo.
    Accidenti...è veloce, non ho scelta...
    Non avrebbe voluto, ma sapeva che la situazione era critica, sentiva di mancare alla sua intenzione di fare a meno di usare lo sharingan, ma in un caso estremo come questo, sapeva che non poteva correre rischi. Vide il nemico avvicinarsi, tenendo il palmo aperto pronto a colpirlo, ma grazie alla visione che lo sharingan gli concedeva, riuscì a percepirne ogni singolo movimento. Si sposto verso sinistra, provando a schivare il colpoil colpo. Solo dopo l'uomo usò il kunai che aveva preso provando a colpirlo nuovamente, ma ancora una volta tentò la schivata, stavolta muovendosi all'indietro, di circa un metro.
    Dimmi cosa stai combinando...parlaaaa!!
    Fu la volta di Tonou di partire all'attacco. Compose i sigilli e concentrò il chakra nei polmoni per poi rilasciare la vampata di fuoco dalla bocca. Il nemico era solo ad un metro, sperava così di prenderlo in pieno e fargli qualche danno. Dopo di che indietreggiò di altri 5 metri, così da avere maggior distanza da lui, in previsione di un altro attacco.
    Devo stare attento...non so cosa sia in grado di fare...ma.......perché lui...questa cosa...... Aveva le idee un po' confuse.

    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita: Attivo Innata - Sharingan Lv.1
    Livello 1 Energia Gialla
    Lo Sharingan è caratterizzato da due segni attorno all'iride. Questo è un Sharingan sviluppato che compare subito dopo la fase intermedia. Le sue capacità sono molto vicine a quelle dello Sharingan vero e proprio, infatti si possono intuire con più precisione le mosse dell'avversario tra le quali anche i Taijutsu e i ninjutsu e copiare questi ultimi.
    a questo livello lo Sharingan concede un +1 in Riflessi
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 2 x turno]

    Difesa Semplice 1: Schivata sul posto
    Difesa semplice 2: Schivata indietreggiando di 1m (1/6m)
    Tecnica Offensiva (Gialla): Palla di Fuoco Suprema
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Movimento: Indietreggio di 5m (6/6m)
    Chakra consumato: 9
    Chakra rimasto/posseduto: 30/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (4/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (9/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Distanza dall'avversario: A 6m dal ninja

    CITAZIONE
    Valori:
    - Riflessi: 2 +1 (sharingan) = 3
    - Difesa Semplice (Schivate)= (1+4)/2= 2,5
    - Ninjutsu: 4

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    - Da quanto ho capito leggendo le domande nel post sui Dubbi Regolamento, posso rinunciare ad un'attacco semplice a favore di una difesa semplice. Così faccio due schivate.
    - So che il post è piccolino, ma mi sono tenuto su profilo basso, non voglio buttare tanto chakra subito, voglio prima capire che sa fare il mio avversario.
  14. .
    CITAZIONE
    Tonou Parlato - Pensato
    Tenma
    Chajin il Monaco
    Capo villaggio
    Ninja Misterioso

    Tenma appoggiò l'idea di Tonou SI!....credo che sia la cosa migliore..ma Sono troppi per 2.....1 ninja e mezzo!.. aspettiamo la notte e poi intrufoliamoci nel villaggio
    Si...meglio essere il più cauti possibile...allora passiamo la giornata a riposarsi...sopratutto tu.
    Gli si avvicinò. Fammi controllare la ferita...
    Diede uno sguardo al bendaggio per poi rifarlo, la ferita avrebbe di certo rallentato Tenma, ma non poteva comunque fare tutto da solo. Trascorsero la giornata nascosti, cibandosi di qualche frutto raccolto tra la vegetazione. Tenendo d'occhio le varie direzioni, osservarono anche la costa. Videro approdare delle imbarcazioni, erano piccole, ma con dei remi particolari.
    Pur volendo rubarne una...non sapremmo come usarle...ci ritroveremmo a mare aperto, ma senza provviste ne sapendo gestirle...finiremmo per morire comunque...
    Tonou pensava comunque se era il caso di rubarne una...ma dopo le sue supposizioni capì che sarebbe stato inutile. In più c'era anche il villaggio sotto assedio, non poteva lasciare i cittadini sotto l'attacco nemico, sarebbe stato disonorevole fuggire così.
    Non ci rimane che attendere... osservò l'orizzonte e il sole che tramontava ...manca poco...
    Ben presto si fece buio, il sole era ormai andato via, ma della luna ancora nessuna traccia. Un cielo buio, dove le sole stelle non bastavano a fare luce, la condizione perfetta per un agguato notturno. Si mossero verso il villaggio, c'erano ancora le ronde, quindi fecero molta attenzione, muovendosi inizialmente verso il confine della foresta, poi tornarono nuovamente e muoversi sui tetti. I due parlarono a bassa voce tra di loro per decidere sul da farsi.
    Credo...dobbiamo cercare un capannone abbastanza grande...avranno portato li tutti i cittadini...
    Girarono il villaggio, fino a che non trovarono la costruzione che stavano cercando. Da una delle finestrelle poterono notare alcune persone ammassate a terra.
    Ci siamo...
    Tonou si guardò intorno, il posto era ben protetto, c'erano cinque guardie in tutto, porte in cerchio intorno alla costruzione, a diversi metri l'una dalle altre.
    Ascoltami...vai al molo...ci vedremo li...controlla la situazione e fa in modo che le barche non salpino se necessario. Io cercherò di risolvere la situazione qui. Mi raccomando..non farti vedere se non necessario...resta nascosto.
    I due si separarono e Tonou escogitò un piano per mettere fuorigioco i cinque pirati di guardia. Uno dei lati della costruzione era posto vicino ad un accesso al bosco, così pensò che sarebbe stato il primo da fare fuori riuscendo a nascondere il corpo, ma doveva distrarre gli altri. Prese una mattonella e la lanciò giù così da far allontanare le guardie da due dei loro punti per vedere cosa stesse succedendo. Successivamente si lanciò giù dal tetto, per prendere da dietro la guardia rimasta scoperta. La prese per il mento e girando violentemente la testa le spezzò il collo. Poi la trascinò nei cespugli li vicino. Fuori uno... Usò la tecnica della trasformazione e prese le sembianze dell'uomo che aveva appena messo fuori gioco. Uscì dai cespugli e si avvicinò alla seconda guardi, muovendosi verso destra della costruzione, per poi parlarle camuffando la voce e facendola rauca e dura. Hey...ho sentito dei rumori provenire da quella parte...li quel cespuglio si muove vedi?? Il pirata si girò per guardare nella direzione e Tonou ne approfitto per prendere anche lui da dietro e farlo fuori al medesimo modo, per poi nascondere anche questo corpo. E sono due...ora tocca al terzo... Si avvicino alla costruzione, sempre trasformato da pirata, facendosi vedere dall'altro uomo che si accasciava vicino al muro, come se preso da un malore. L'uomo osservandolo si incamminò verso di lui, per controllare che fosse tutto apposto, ma non appena fu li, Tonou lo prese sbattendolo al muro, con una mano gli tappò la bocca e dopo essersi ritrasformato prese subito un kunai, piantandoglielo alla gola, privando anche lui della vita. Una volta che smise di muoversi, lasciò la presa, facendolo cadere a terra privo di vita. Ripose il kunai e sollevò il corpo per nasconderlo. Non ho rimorso a farli fuori...loro sono feccia. Mi sono sbarazzato di questi tre...gli altri due rimasti saranno già tornati alle postazioni dopo aver visto che era solo una mattonella caduta...devo trovare il modo per sistemarli...
    Risalì la parete e se ne torno sul tetto per osservare cosa stessero facendo. Come immaginava erano tornati alle loro postazioni di guardie e non avevano avvertito nulla degli altri compagni. Si avviò nel lato dove si trovava uno dei due e aspetto che l'altro si girasse, nel frattempo prese un kunai e lo tenne in mano. Al momento opportuno saltò giù alle spalle dell'avversario e mettendogli la mano alla bocca gli tagliò la gola con il kunai. Successivamente senza perdere tempo mollò il corpo che cadde a terra e corse velocemente verso l'altro uomo e con la stessa procedura fece fuori anche lui. Ne prese velocemente il corpo e lo tirò via, prima che qualcuno potesse intervenire per la strada dopo averlo visto. Accidenti che sudata...e ora pensiamo ai cittadini... Scelse di risalire sul tetto per controllare che non ci fosse nessun'altro in giro, se ci fossero stati altri pirati, quando avrebbe liberato la gente li avrebbero attaccati e sarebbe stato un problema difendere tutti. Osservando vide un'ombra che si muoveva e che si dirigeva verso la boscaglia. Riconobbe i vestiti, era il ninja mascherato.
    Lui...
    Tonou non ci pensò due volte e saltò di tetto in tetto per seguirlo, per poi passare per i rami degli alberi, mentre l'uomo correva sul terreno. Scelse di attaccarlo all'improvviso, balzando su un ramo e dandosi una spinta per attaccarlo da dietro con un calcio dritto alla schiena.

    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Attacco semplice: Calcio in volo dietro la schiena
    Chakra consumato: 1
    Chakra rimasto/posseduto: 39/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (4/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (9/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Alle spalle del nemico
    Distanza dall'avversario:

    Ho usato la tecnica della trasformazione e un kunai...hai detto che non dovevo fare il riepilogo per questo, ma nel sunto metto che ho consumato il chakra per la tecnica. Il kunai lo tengo ancora in mano da che lo avevo preso.


    Nel caso non sia chiaro quello che ho fatto con i 5 pirati ho fatto questa leggenda:
  15. .
    CITAZIONE
    Tonou Parlato - Pensato
    Tenma
    Chajin il Monaco
    Capo villaggio
    Ninja Misterioso

    Pian piano Tonou riprese conoscenza e iniziò a riaprire gli occhi, che furono circondati dal buio. Non riusciva a mettere a fuoco e nulla, gli ci volle del tempo per abituarsi. Dietro la testa sentiva una fitta e le sue mani e i suoi piedi erano bloccati. Era su una sedia, legato, ma non era nodi che lo avrebbero trattenuto. Per un ninja nodi così era fatti da un principiante. Mentre cercava di disfarli, senti dei rumori, un lamento. Si voltò in giro e infine guardò dietro di se. C'era Tenma in un lato della stanza, anche lui seduto e legato. Era stato anche imbavagliato, e i lamenti erano proprio perché non poteva parlare.
    Aspetta...ora mi libero e vengo ad aiutarti...
    Dopo qualche minuti riuscì a sciogliere i nodi, niente di che per lui. Sarebbe stato un giochetto anche per Tenma, se non fosse stato ferito. Il dolore infatti, oltre a non farlo concentrare, gli impediva di muovere come voleva uno dei bracci, non potendo così darsi da fare per allentare le corde.
    Eccomi!
    Gli tolse il bavaglio dalla bocca, che si accorse di essere solo mentre lo toglieva, un calzino ormai fradicio della saliva del ragazzo. Poi iniziò ad occuparsi delle corde.
    Ho provato a difendermi...a difendere gli altri..ma..una palla di luce mi ha accecato...Poi...NULLA...
    Tranquillo...erano in superiorità...ed eri ferito. Hai fatto ciò che potevi.
    Quando mi sono risvegliato ero qua dentro legato e con un calzino in bocca.
    Sciolse le corde a braccia e gambe.
    E ora vedremo di uscire...ce la fai a seguirmi?
    Il ragazzo fece un cenno con la testa e iniziarono a muoversi, facendo molta cautela. Arrivato alla porta Tonou si stese a terra, guardando sotto la fessura della porta se ci fosse qualcuno. Ma non vide ne piedi ne ombre, così aprì lentamente la porta, facendo attenzione. Dallo spioncino che si aprì guardò intorno. Erano in una costruzione di pietra. Era tutto buio dentro e non c'era nessuno.
    Strano che non ci siano guardie...
    Entrarono nella nuova stanza, era un magazzino ad occhio e croce. C'era solo un'altra porta, forse quella d'uscita. Ci si avvicinarono facendo piano e Tonou vi appoggiò l'orecchio. Sentì delle voci da fuori. Si portò il dito indice al naso, indicando a Tenma di fare silenzio. Le guardi erano appostate li fuori. Per prima cosa, per evitare che entrassero da un momento all'altro, prese una staffa di legno che trovò li. Bloccò la maniglia con la staffa, così che non potessero aprirla. Sul muro, in alto c'era una piccola finestra ad oblò, incanalando il chakra nei piedi non avrebbero avuto problemi a raggiungerlo. Tonou andò per primo. Osservò la situazione fuori, prima di proseguire.
    Ok...possiamo andare...
    Comunicò a bassa voce al compagno. Salirono sul tetto della costruzione, era già buio fuori. Era probabilmente passata tutta la giornata da che erano stati storditi. La luna era completamente coperta dalle nuvole e le uniche luci che si vedevano erano quelle di piccole fiamme che si agitavano per le strade. Le luci provenivano dalle lampade, tenute dalle guardie che si aggiravano nei dintorni. Si guardò attorno e riconobbe il villaggio dei pescatori. Non erano stati trasportati altrove, ma erano ancora lì.
    E' pieno di guardie...continuano per i tetti, così sarà più semplice evitare le ronde...ce la fai?
    Il ragazzo fece cenno di si, così iniziarono a muoversi di soppiatto, facendo attenzione che nessuno li vedesse. Si diressero verso i confini del villaggio, muovendo verso una fitta foresta. Una volta li si nascosero tra i rami. Tenma sembrava piuttosto affaticato.
    Fermiamoci qui...
    Quello strano ninja..quello mascherato!!...
    ???
    ...deve essere in combutta con i banditi!!
    Come fai a dirlo?
    ...la palla di luce è "arrivata" dalle mie spalle!!...
    La cosa faceva pensare molto, di lui non sapevano nulla...anche se Tonou aveva un presentimento per la testa. Vide che Tenma si era riposato un po' così decise che era il caso di continuare.
    Avanziamo...
    SI inoltrarono sempre di più nel bosco, fino ad arrivarne all'estremo. Si ritrovarono su uno strapiombo, che affacciava direttamente sul mare.
    Siamo già al limite?? Quest'isola...è piccola...
    Si accamparono sugli alberi, così da non essere visti. Doveva essere notte fonda da che erano partiti, visto che l'alba non giunse a tardare. Dalla scogliera viderò sorgere il sole che schiariva il mare.
    ....cosa facciamo??
    Il ragazzo sembrava voler cercare una risposta da Tonou, che però era poco più di un genin, non certo un grande stratega. Cosa avrebbe potuto fare in quella situazione? L'idea più plausibile era fuggire, ma non avevano modo di lasciare l'isola. Tornare al villaggio però era altrettanto pericoloso. In tutto questo continuava a pensare una cosa...che fine avesse fatto il bonzo.
    Io...non lo so...non so come costruire una zattera...non saprei da dove iniziare...potremmo controllare se tutte le imbarcazioni sono davvero state distrutte...oppure...torniamo al villaggio...e vediamo chi davvero comanda ed è dietro a tutto questo...
123 replies since 22/11/2013
.
Top