Votes taken by Nubiano

  1. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Mashu - Kazemaru
    Avversari: Mito - Hikidashi


    Come aveva già dimostrato il vecchio Hikidashi era molto abile nei ninjutsu, tanto da riuscire a contrastare quasi tutti i loro attacchi. La tecnica d'acqua di Tonou nonostante la sua potenza, venne respinta da una di fuoco che produsse fiamme talmente elevate e calorose da far evaporare l'acqua stessa. Anche i proiettili di fuoco, potenziati con il ninjutsu di vento di Kazemaru vennero arrestati facendoli esplodere attraverso la tecnica cinerea.
    L'unico colpo che riuscirono ad assestargli fu quello di prenderlo di striscio con la falce.
    Mashu invece, con la sua grande abilità di spada, era riuscito a mandare al tappeto Mito, che nonostante fosse stata scaltra, non era riuscita a ferirlo molto o a metterlo in difficoltà.
    Nel vederla a terra il vecchio corse da lei Mito!!
    Addolorato nel vederla così, fui preso da un sentimento di rabbia nei confronti del loro compagno che l'aveva ridotta in condizioni critiche.
    E' inutile...Non si rialzerà.
    Non avrei dovuto permetterti di affrontarlo!!
    Ora siamo rimasti tre contro uno...anche se forte non potrà continuare a lungo
    Come dimostrazione della sua rabbia, Hikidashi si rialzò, dopo aver adagiato il corpo della ragazza per terra e rivolse le sue prime attenzioni a Mashu. Usando un jutsu buttò fuori dalla sua bocca un getto d'aria, che dall'odore si capì essere gas infiammabile e infatti, dopo aver lanciato un kuani con un sigillo attaccato vicino, incendiò la nube creata nel tentativo di colpire il ragazzo, che però non ebbe alcuna difficoltà ad evitare il raggio d'azione della tecnica, spostandosi all'indietro.
    Ancora in preda alla sua furia di voltò verso Tonou e a lui rivolse una tecnica di fuoco ancora più potente.
    Gōryūka no Jutsu!!
    Il dragone di fuoco che creò si scaglio contro di lui, venendo però attutito dal corpo stesso del Susanoo, che seppur riportava delle crepe, era ancora completamente integro.
    Ti servirà fare meglio di così...se vuoi sorpassare questa difesa...
    Le sue ultime attenzioni le rivolse a Kazemaru, tentando nuovamente di provare a colpirlo con il corpo a corpo, cosa che già prima si era rivelata essere però insufficiente, quindi Tonou non si preoccupò più di tanto.
    Finito di attaccare, il vecchio indietreggiò distanziandosi da loro.
    Siete voi i più forti...io non credo di riuscire a fare molto. Che idee avete?
    Sembra essere al limite...direi di mandarlo K.O. velocemente prima che i rumori della battaglia attirino qualcuno! Siete d'accordo?

    Ok...Kazemaru...lasci fare a noi due...
    Fate pure...rimarrò a guardare

    Tonou si portò in avanti camminando lentamente, avvicinandosi ai compagni, con il Susanoo che si muoveva insieme a lui. Tonou scambiò uno sguardo di complicità con Mashu. Ormai il vecchio sembrava essere sfinito dopo tutti quegli attacchi che aveva portato, quindi non sarebbe riuscito a fare più molto.
    Davvero impressionante...
    Disse osservando il colosso che avvolgeva Tonou
    Già...e non sai quanto chakra richiede...
    Posso immaginarlo...quindi direi di fare in fretta! Seguimi!!
    Dopo avergli sorriso, Mashu partì all'attacco e Tonou avanzo dopo qualche secondo dietro di lui.
    Vide il compagno eseguire un taijutsu tipico del villaggio che avrebbe catapultato in alto il vecchio. Tonou trovò in ciò l'occasione giusta per usare un primo attacco, richiamando una spada di chakra nel braccio del susanoo e con un fendente orizzontale, provò a colpirlo con tutta la forza.
    Attraverso i suoi occhi, Tonou si rese ben conto che il chakra di Mashu era diverso, era mischiato a qualche altro tipo di energia.
    Deve essere la tecnica di cui mi ha parlato
    Carico in corsa verso il loro avversario, incrociando le spade Kazeharu no shōjun!!
    Uno stile di spada perfetto, non aveva mai visto qualcuno riuscire a imprimere tanta forza in un attacco così.
    Ora Tonou!!
    Si...poniamo fine a questo scontro!
    Avvicinandosi provò a colpire il vecchio con un pugno, in modo che venisse solelvato da terra e poi, con la spada di chakra del Susanoo, sferrò un ennesimo e veloce fendente, che avrebbe rischiacciato al suolo Hikidashi.


    LinK Riepilogo
  2. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Mashu - Kazemaru
    Avversari: Mito - Hikidashi


    I due restarono in attesa di entrare i n contatto con l'uomo della Radice. Questo momento di stallo era decisamente stressante, non facendo altro che far accumulare loro l'ansia di quando l'operazione avrebbe avuto inizio. Tonou approfittò di questa situazione di stallo per parlare di una cosa con Mashu, una questione di una certa importanza.
    Mashu...ho una cosa da chiederti. La voce di Tonou era abbastanza seria
    Dimmi tutto...
    E' una cosa che riguarda il mio clan...ma non credo sarà facile per me occuparmene.
    Tonou sapeva di avere un problema e anche se sapeva che forse chiedere a Mashu di aiutarlo poteva essere molto, era l'unico a cui poteva affidarsi.
    C'è un ragazzo...che attualmente sta facendo l'accademia al villaggio. Il suo nome è Ashiu Uchiha...ho bisogno di qualcuno che lo tenga d'occhio.
    Qualcuno che tenga d'occhio un ragazzo in accademia?...In che senso Tonou? Cos'ha di particolare?
    Vedi il ragazzo è figlio di un traditore del clan...e per questo non è buon vista la sua famiglia. Nonostante la situazione non vorrei che il ragazzo prendesse vie sbagliate, ma vista la situazione, nessuno nel clan vuole occuparsene...tu hai lo sharingan, forse potresti...beh hai capito no?
    L'espressione di Mashu era decisamente cupa e perplessa all'inizio, come se avesse qualche pregiudizio sul giovane ancora prima di conoscerlo, insomma come quello che avevano tutti gli altri Uchiha.
    Ah...beh si, non ci sono problemi Tonou! Lo prenderò volentieri sotto la mia ala, o forse sarebbe meglio dire sotto le mie spade, eheh!! Non preoccuparti e chissà, magari sotto la mia guida un giorno diventerà più forte di te!!
    Tonou voleva che Mashu tenesse un po' quel ragazzo sotto la sua custodia, almeno per essere sicuro che non crescesse con idee e pensieri sbagliati.
    Gli sorrise Perché no...se qualcuno si prende il compito di proteggere gli Uchiha io avrò meno lavoro...Ahahah
    Il tono allegro durò però poco, lasciando nuovamente spazio a quello serio.
    C'è però...ancora una cosa che devo dirti Si poteva dire che Tonou aveva lasciato il meglio per ultimo. Il padre si chiama Arin Uchiha...e tu ci hai già avuto a che fare... Quel nome probabilmente non avrebbe detto nulla a Mashu, ma c'era un perché. Sei...sei sicuro Tonou? Non ricordo nessuno con questo nome.
    Ho accesso a diverse informazioni tenute dal mio clan...e pare che Arin, fosse il vero nome di Uriah...
    Ah...

    La cosa fece bloccare per qualche secondo Mashu, immergendo la sua mente in chissà quali pensieri.
    Quindi...ho ucciso suo padre?...
    Tonou gli rispose di si con il capo Se questa cosa cambia tutto ovviamente sei libero di rifiutare...immagino che non è una gran bella richiesta la mia
    Nessun problema Tonou saprò cavarmela, d'altronde non ho nulla da rimpiangere. Non avrò problemi a gestire Ashiu...
    La conversazione aveva decisamente spiazzato il ragazzo, ma sembrò arrivasse al termine quando entrambi notarono la presenza di qualcuno nei paraggi.
    Tonou...l'hai avvertito?...
    Si...
    Entrambi avevano avvertito qualcuno avvicinarsi: Vista la velocità con cui si muoveva questa volta era decisamente una persona e questa si stava dirigendo proprio verso di loro.
    Non ci volle molto che scorsero un giovane dai capelli rossi, il classico colore che sfoggiavano gli abitanti di quell'isola.
    Un ninja del vortice??
    La cosa non sembrava preoccuparlo molto, ad occhio era solo un ragazzo, ma il fatto che si fosse fermato proprio dove erano li loro sembrava essere sospetto.
    Che fa? Si guarda intorno?
    Lo vide guardare intorno a se con sospetto, quando una nuvola bianca lo avvolse, rivelando che quella non era altro che una tecnica di trasformazione. Furono molto stupiti entrambi, quando videro il vero aspetto del misterioso uomo della Radice.
    Carnagione chiara, capelli scuri e quello sguardo penetrante, Kazemaru Shimura era il ninja infiltrato nel Paese del Vortice.
    Davvero? Lui??
    Tonou......puoi controllare che non stia usando una tecnica di camuffamento?...
    Si...certo...

    Mashu aveva qualche sospetto che non fosse lui? Un sospetto era più che sufficiente per fare un veloce controllo, così l'Uchiha attivò il suo sharingan e visionare il corpo del ragazzo per essere sicuro non stesse usando qualche tecnica.
    Nessuna tecnica...è proprio lui...
    Ok...

    Uscendo dal loro nascondiglio si diressero verso il compagno shinobi della foglia, mostrandosi.
    Ciao ragazzo...devo dirtelo, chiunque mi sarei aspettato, a parte te...
    Posso immaginarlo...
    Però è una gradevole sorpresa che sia tu
    ...mi dispiace ma ovviamente non ho mai potuto dirvi questa cosa.

    C'era un po' di tensione, la scoperta sembrava aver messo forse un leggero velo di imbarazzo tra di loro
    Mi fa piacere che siate voi due i ninja che hanno mandato, almeno vi conosco.
    Direi di passare ai fatti...allora cosa ci dici dal tuo soggiorno al Vortice??
    Cosa sapete sulla missione? Così mi sarà più facile capire che dettagli darvi
    Sappiamo che i bersagli sono Mito e Hikidashi Uzumaki, che avresti dovuto piazzare diversi sigilli esplosivi in zone nevralgiche e militari; e sappiamo anche che sarai tu a condurci da loro, in modo tale che l'attacco passi il più inosservato possibile.
    Perfetto...direi che sapete già cosa dobbiamo fare. Non restano che i dettagli...allora...sono stato qui al Vortice per un bel po'...ho osservato le abitudini di molti, compresi di Mito e Hikidashi. Si recano tutte le sere in una radura sul versante nord del villaggio...esattamente dietro la loro dimora c'è un sentiero nella boscaglia che conduce in questo spazio con un piccolo tempietto. Sembra sia un luogo di preghiera...o qualcosa di simile. Credo sia il posto perfetto per tendere loro un'imboscata. Che ne pensate?

    Decisamente questa informazione era parecchio utile e l'idea proposta dal ragazzo era molto sensata.
    Abbiamo la sicurezza che siano soli?
    Garantito...
    Vide il ragazzo inginocchiarsi e porgere il braccio al terreno. In quel momento un serpente color terra uscì da uno dei cespugli e si avvicinò a Kazemaru, annodandosi al suo braccio fino a raggiungere la sua spalla
    Un serpente??
    ...i miei serpenti hanno tenuto d'occhio il posto...pare sia un luogo sacro per gli Uzumaki, non è permesso a tutti entrare
    Aaassssssshhhh

    Il serpente sibilò come se si stesse rivolgendo loro. Non sapevo sapesse controllare i serpenti...Kazemaru Shimura, shinobi della Radice della Foglia...
    Tonou stava iniziando a guardare il ragazzo sotto una luce diversa, si rese conto di conoscerlo davvero poco.
    Ho già incontrato entrambi i nostri obiettivi...ed erano forti. Kazemaru te la senti di venire con noi? Non sarà una passeggiata, gli avversari non sono dei banditi...e qui la posta in gioco è molto diversa...
    Si lo so...sono uno shinobi della foglia oltre che un membro della Radice. Sono pronto a tutto!
    Questa è una risposta!!

    Tonou si avvicinò e mise le mani sulle spalle di entrambi Ok ragazzi...allora abbiamo un lavoro da compiere. Kazemaru...facci strada
    Si...faremo un giro più lungo, ma in questo modo eviteremo di incontrare ninja del vortice durante la loro pattuglia
    Anche se dovessimo incontrarsi non sarà un problema, non preoccuparti.
    Non mi poreccupo di questo...so già quanto siete forti e so di non essere al vostro livello. Il mio vero supporto per questa missione è il mio modo di agire nell'ombra e limitare i rischi. Fidatevi di me... era decisamente una persona diversa ...farò in modo di arrivare ai nostri obbiettivi senza farvi spendere energie!
    Era incredibile, Tonou sentiva di potersi fidare di lui, pur rendendosi conto di tutto ciò.
    E' più maturo....??
    Con il giovane shinobi che mostrava loro la strada i tre si mossero furtivamente all'interno del territorio del vortice. Kazemaru doveva aver appreso molto sul luogo, visto che lungo tutto il tragitto non trovarono nessuno che potesse ostacolarli.
    Mashu...ricordi l'ultima missione che abbiamo fatto insieme?
    Direi anche l'unica!! Comunque si...me la ricordo benissimo.

    Anche se citò il compagno, si vedeva che il ragazzo era rivolto ad entrambi.
    Devo chiederti scusa per quanto successe...immagino di averti dato una stupida impressione di me, quando sono andato contro i tuoi ordini e ho attaccato quel mukenin ma c'era un valido motivo.
    Stupido no...irrispettoso e insubordinato si...
    Ora che sai che faccio parte della Radice...posso dirtelo. Prima che fossimo mandati li...dovete sapere che ero stato a Kiri per una missione per conto della Radice. Le informazioni che ho riportato da li sono le stesse che poi hanno spinto l'Hokage per mandarci in quel cimitero navale. La mia stessa partecipazione alla missione era per il mio precedente coinvolgimento...Comunque...la prima volta che sono andato mi sono imbattuto negli stessi mukenin che ci hanno attaccato. Uno di loro stava per riconoscermi...e questo avrebbe comportato dei problemi sulla mia identità. Ho l'ordine tassativo di non poter far trapelare nulla...e così sono stato costretto ad attaccarlo prima che rivelasse qualcosa in tua presenza...

    Per come stanno le cose ti capisco benissimo Kazemaru! Probabilmente avrei fatto la stessa cosa se fossi stato nei tuoi panni!!
    Tonou rimase in silenzio ad ascoltare, trovando quasi incredibile tutto questo. Non avrebbe mai detto che Kazemaru potesse avere tutta questa esperienza e iniziò a domandarsi cosa diavolo facessero nella Radice.
    Kazemaru...non so se posso chiedertelo...ma...da quanto sei nella Radice?
    A dire il vero...il giorno stesso che ho concluso l'accademia sono stato reclutato. Quindi praticamente da quando sono diventato uno shinobi
    Tonou lanciò uno sguardo a Mashu, si sentiva sempre più sorpreso.
    Wow...sei una vera scoperta...non c'è che dire
    Finalmente arrivarono sul sentiero che era stato detto loro, e una scalinata letteralmente sommersa dal verde delle piante era la strada che li avrebbe portati dai loro obbiettivi.
    Cerchiamo di non salire dalle scale, restiamo nascosti nella boscaglia intorno. Senza fare rumore.
    Si è l'idea migliore
    Risalirono la pendente collina, fino ad arrivare in cima dove trovarono, proprio come Kazemaru aveva detto loro, Hikidashi e Mito.
    Chi va la? Allarmato l'uomo osservò i tre che avevano calpestato quel luogo a loro sacro e inviolabile Ninja della Foglia??
    Dopo di che l'attenzione del vecchio si spostò su Mashu, evidentemente riconoscendolo E così sei tornato...evidentemente l'ultima volta non ti è bastata.
    Tsk...
    Che insolenza la vostra venire in questo luogo...

    Ma il vecchio continuava a dare la sua attenzione al loro compagno Credo dovrò darti un'altra lezione...
    Pensando già che quindi il suo avversario sarebbe stata la ragazza, Tonou già la stava guardando per studiarla, quando lei stessa cambiò le carte in tavola.
    Lascia che mi occupi io di lui...
    Allora io penserò agli altri due...

    Dopo questa forzata divisione i tre dovettero quindi dividersi Vi raggiungo subito...State attenti! Mi fido di voi...
    Tonou e Kazemaru si ritrovarono fianco a fianco e davanti a loro, il vecchio, con un'aria severa e arrabbiata, li fissava, pronto a fare di tutto per respingerli.
    Velocemente avanzò verso di loro, e la sua prima mossa fu quella di tentare un corpo a corpo. I pugni che rivolse a Kazemaru e il calcio a Tonou si rivelarono però infruttuosi di un risultato positivo.
    Entrambi, sia Kazemaru che Tonou, tentarono di respingere i colpi con le braccia chiuse in difesa.
    Ma l'uomo, indietreggiando iniziò quella che sarebbe stata la sua vera offensiva. Prima con un ninjutsu che anche Tonou conosceva, rivolse una nuvola di cenere al suo compagno, che al momento giusto incendiò provocando una forte esplosione che coinvolse Kazemaru.
    Katon: Karyuu Endan
    E come c'era da aspettarselo, la seconda tecnica fu rivolta a Tonou, che nel tentativo di schivarla richiamò dell'acqua sotto i suoi piedi apprestandosi così ad eseguire una schivata. La tecnica di fuoco avversaria si rivelò però essere molto più veloce del previsto, tanto che Tonou non riuscì ad evitare completamente il colpo con la sua schivata pattinata.
    Dannazione...mi ha comunque preso...
    Un Uchiha...
    Trra i due ci fu uno sguardo gelido ...vedo che vi siete portati alleati potenti questa volta...Chissà se basterà
    Lo scopriremo presto...
    si voltò verso il compagno che si era rialzato nonostante le ferite subite. Su di lui c'era un serpente rosso che Tonou aveva già visto precedentemente nella foresta del vortice.
    Quindi anche quel serpente era suo... era davvero colpito dalle risosrse che il ragazzo aveva, e pensò bene di ottenere il suo supporto per l'offensiva.
    Kazemaru...tu conosci tecniche di elemento vento vero?
    Si...hai qualcosa in mente?

    Si...ho bisogno che potenzi una tecnica di fuoco che userò...ma prima devo fare un'altra cosa...rallentarlo!
    Compose i sigilli e usò una delle sue tecniche migliori Suiton...Mizu no Eikyō!!
    Poggiò le mani a terra, facendo presa con il chakra, così che il getto d'acqua che partì dalla sua bocca non lo scaraventasse via per la pressione stessa. Se colpito avrebbe incatrato il nemico al suolo e ciò avrebbe dato loro qualche secondo per coordinarsi.
    Ok...Kazemaru tieniti pronto... Compose velocemente dei sigilli e accumulò nei propri polmoni il chakra così da manipolarne la natura Katon....
    Nel caricare la tecnica accumuò ancora più chakra e grazie ad un'altra delle sue, ne aumentò la potenza di fuoco. Sparò una serie di proiettili di fuoco in direzione del vecchio e diede il via a Kazemaru per il supoporto.
    Ora!!
    Il ragazzo usò una tecnica sonora di vento, che avrebbe dovuto dare una spinta alle sfere di fuoco e accellerarne la corsa.
    Ottimo...e ora... prese il ventaglio che aveva sulla sua schiena e corse verso il vecchio. Poco prima di attivare verso di lui, vide uno shuriken sorpassarlo e voltandosi un secondo indietrovide che era opera di Kazemaru.
    Una volta raggiunto, tentò di colpire Hikidashi con un fendente della falce del ventaglio per poi indietreggiare e distanziarsi da lui di sette metri.
    Ripose il ventaglio e guardò l'uomo con aria molto seria, quando il su o sharingan si trasformò nuovamente.
    Visto che sembri conoscere gli Uchiha...dovresti sapere che devi stare molto attento
    Si sgranchi il collo, muovendo la testa a destra e sinistra e e terminò attivando uno dei suoi più grandi poteri.
    Su...Sa...Noooo!!!
    Lentamente attorno a Tonou iniziarono a prendere forma delle ossa di colore verde acceso e subito dopo attorno ad esse si formarono dei filamenti, che si compattarono creando i muscoli della creatura. Il gigante verde e fiero era pronto alla battaglia.




    Link Riepilogo
  3. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Mashu


    Una volta fuori dall'ufficio, Mashu sembrò avere un'aria che Tonou non sapeva ben decifrare. Forse aveve dei dubbi o semplici pensieri su qualcosa, qualcosa che probabilmente riguardava l'organizzazione di cui erano appena venuti a conoscenza.
    Sei pronto a partire subito?
    Il ragazzo scosse la testa Si. Ultimamente l'Hokage mi contatta per missioni lampo, mi tengo sempre pronto quando vado da lui. Tu devi prendere qualcosa?
    Immagino che ora la mole di missioni sia aumentata...Comunque le mie spade le ho, non ho bisogno d'altro quindi andiamo pure!!

    Non avendo alcun preparativo importante da fare, i due immediatamente diedero inizio al loro viaggio che li avrebbe portati sull'isola del Vortice. Il tragitto avrebbe compreso prima un tratto di terra, che li avrebbe portati sulle sponde del Paese del Fuoco e da una piccola cittadina portuale, affiliata alla foglia, avrebbero preso la nave che li avrebbe condotti alla loro destinazione.
    Ovviamente durante la navigata ci fu tra i due modo di parlare e la cosa più importante furono le informazioni in possesso di Mashu, che già una volta era stato su quell'isola.
    Tonou ricordi che ti ho parlato dei due nostri obiettivi?...
    Qualcosa...se riesci ad approfondire sarebbe meglio
    Purtroppo però non so dirti molto su di loro perchè combattemmo in una situazione limite. La scorsa fu una vera e propria invasione dove, ricorderai, si mobilitò tutto l'esercito e io insieme ad altri eravamo in prima linea.
    Ascoltò gli avvenimenti da qualcuno che li aveva vissuti in prima persona.
    Colpimmo i punti nevralgici del vortice, poi in battaglia riuscimmo a catturare Mito Uzumaki prendendola di sorpresa, non potrei definirlo un combattimento. Per quanto riguarda il capo del Vortice...gli facemmo una sorpresa nella sua abitazione, ma fummo intercettati prima di finirlo.
    Quindi è un tipo abile?
    Si, è molto abile. E' anziano, ma non prenderlo sotto gamba!...Questa volta però sarà diverso; niente guerra nel senso classico, potrei quasi definirlo un lavoro da assassini...e poi mi sento talmente fiducioso da poter affrontare quei due anche da solo...
    Tonou pensò a quanto appena detto dal compagno. Da assassini? Non saprei...forse in un certo senso. Però ci è stato detto di mirare solo a bersagli precisi...questa volta pensi che i cittadini non verranno coinvolti?
    Bella domanda...Se però mobilitano solo noi vuol dire che non vogliono una cosa in grande e troppo alla luce del sole. Una volta tagliata la testa al serpente...il resto muore.
    Mmmm...
    A proposito dell'uomo infiltrato...Non possiamo in alcun modo fidarci, sopratutto quando ci avvicinerà.
    Che vuoi dire?
    Per quanto ne sappiamo potrebbe essere stato scoperto...quindi occhi aperti!! Se dovesse succedere qualcosa o se cadessimo in un'imboscata stammi vicino, ce ne andremo usando il Kamui.

    Decisamente Mashu puntava sull'essere prudenti e su questo Tonou non aveva nulla in contrario.
    Il viaggio durò qualche giorno, fino a quando non arrivarono finalmente nel Paese del Vortice, e mimetizzandosi tra la gente del luogo si inoltrarono sempre di più nel paese fino a quando non ragiunsero un luogo fuori dal centro cittadino, dove poterono iniziare a cercare un luogo dove nascondersi fino alla venuta del loro contatto.
    In tutto questo c'era però una domanda che però aveva assillato la mente di Tonou fino a quel momento, ma che non aveva ancora esposto. Lui non aveva partecipato alla prima spedizione e forse aveva meno dettagli di Mashu. Ora si stava limitando ad eseguire un ordine impartitogli, cosa non proprio coerente con i suoi principi. Per certe cose preferiva avere una motivazione. Questa volta però non poteva tirarsi indietro, vista la situazione.
    Mashu... provò a chiedere al compagno, sperando che gli fugasse i suoi dubbi
    Si?...
    Perché la Foglia è tanto interessata al Vortice? E' già la seconda spedizione questa...

    Mashu sembrò pensarci su un momento.
    Credo...credo che la motivazione principale sia di dare un forte segnale alle altre nazioni.
    Un segnale alle nazioni?
    Qualcosa si sta muovendo e Kumo, Iwa e Suna sono entrare in guerra, vincendo...Solo la Foglia ha fallito la sua invasione e un paese come il nostro non può mostrarsi debole agli occhi degli altri...So che questa risposta non è esaustiva, ad essere sincero non so cosa spinse il precedente Hokage a muovere la prima invasione, ma questa invece...penso sia un semplice e puro segnale di forza...
    Certo poteva essere una valida motivazione politica questa, ma Tonou non sapeva bene come prenderla.
    Mmm...chissà...
    Una volta dentro il cuore pulsante dell'isola i due si aggirarono, cercando di non assere avvistati da possibili ninja del paese e trascorsero diverse ore in questo modo.
    Tonou...forse non potrai rispondere, ma...sei ancora un chunin?...
    Eh? No...sono uno special jonin...mi era stato proposto di entrare a far parte di qualche corpo speciale dopo che mi sono specializzato nelle tecniche di inseguimento, ma il clan ha avuto la sua priorità in questo momento
    Ah...un'inseguitore...Parecchio interessante! Che dire, complimenti per la promozione!

    Durante la loro attesa i due restarono con i sensi in allerta, captando qulasiasi movimento che potessero percepire nei paraggi.
    Fu snervante, tanto che ad un certo punto, Mashu si agitò nel sentire dei rumori nella boscaglia.
    Un serpente...per un momento pensavo fosse qualcuno non eravamo riusciti a percepire...
    Abbiamo i nervi tesi..è normale...chissà quando verremo raggiunti dal nostro contatto
    Spero presto...Più rimaniamo qua e più rischiamo di essere scoperti...
  4. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Akinawa - Hokage - Hebisu - Mashu


    CITAZIONE

    FlashBack


    Giornata tranquilla alla Foglia e lo stesso di poteva dire per il quartiere degli Uchiha. Di recente il massimo movimento che c'era stato era qualche incontro con l'Hokage per questioni di quieto vivere tra il clan e il resto del villaggio. Tonou si era preso l'incarico di fare da portavoce del Clan e quindi spesso oltre che per l'assegnazione delle missioni, si ritrovava nell'ufficio del suo superiore per motivi ben diversi e di carattere più burocratico.
    Potevano sembrare cose di poco conto, ma per gli Uchiha tutto era importante. Dopo aver vissuto al margine del villaggio per molto tempo e dopo aver rischiato quasi di estinguersi, ora stavano ricominciando a prendersi il loro spazio nella comunità, ma in ciò serviva una guida, che era stata trovata proprio in Tonou.
    Questo è il rapporto dei ragazzi che si sono iscritti all'accademia del villaggio...
    Akinawa, come un fedele assistente, accompagnava Tonou da tutte le parti, così da potergli tornase sempre ultile. Era decisamente un valido aiutante e in assenza dell'Uchiha, il ragazzo copriva i suoi compiti minori con molta maestria.
    Bene...speriamo che i ragazzi si trovino bene. A volte è difficle per loro inserirsi...
    Non vengono visti di buon occhio?
    Oh no...sono loro che non vedono di buon occhio gli altri

    I due passeggivano per le strade del quartiere mentre l'argomento prese piede.
    Molti giovani Uchiha crescono con le convinzioni forzate dai loro genitori di essere superiori. Non c'è nulla di più sbagliato...nessuno può farcela da solo
    E cosa si può fare?
    Dovremmo...diffondere una nuova mentalità...ma non è facile. Le cose radicate non si lasciano toccare a volte...

    Ma la loro discussione venne interrotta da un giovane Uchiha che si avvicinò loro e con tono molto personale, si rivolse a Tonou.
    Tonou...posso parlarti in privato?...
    Lo guardò con aria un po' spaesata, cercando di capire chi fosse. Non poteva certo dire di conoscere proprio tutti gli Uchiha del quartiere, ma il tono diretto che quel ragazzo aveva usato sembrava insinuare una conoscenza tra i due.
    Si?
    Sono stati avvistati dei lupi nei d'intorni, è richiesta la tua presenza...

    Di scattò intervenì Akinawa incuriosito e perplesso sulla vicenda Lupi? All'interno del villaggio?? Ma non è possibile...
    La cosa sembrò sospetta. Decisamente non potevano esserci lupi nel villaggio, non con le difese di cui disponeva che non avebbero di certo permesso a dei semplici animali di entrare. E forse era proprio questo, un semplice animale non avrebbe potuto sorpassare le guardie, ma animali speciali...come le evocazioni forse potevano. Collegò la cosa e l'unica persona che conosceva e dispondeva di lupi come evocazioni era una.
    Akinawa...me ne occupo io...so di cosa si tratta. Ascolta, mi servirebbe un piacere.
    Ah dica...

    Doveva inventare al volo una scusa per mandarlo via e restare solo con quel ragazzo.
    Vorrei che...chiedessi all'accademia il permesso di avere i risultati degli andamenti dei ragazzi Uchiha iscritti alle attuali classi. Mi piacerebbe seguirli...magari troveremo un modo per quella cosa di cui stavamo parlando.
    Certo. Vado subito.
    Bene grazie

    Il ragazzo andò via, dirigendosi in direzione dell'uscita del quartiere per poi recarsi all'accademia, in modo da adempiere al compito che gli era stato assegnato.
    In questo modo Tonou e il finto sconosciuto rimasero da soli.
    Vieni con me...parleremo da un'altra parte
    Insieme percorsero le strade del quartiere, dirigendosi verso l'estremità dello stesso, dove iniziava una piccola foresta in cui si addentrarono. Dopo pochi minuti di cammino, si ritrovarono davanti ad un piccolo dojo immerso nel verde.
    E' della mia famiglia...vengo qui per allenarmi. Entra pure...
    Una volta dentro, chiuse la porta a scorrimento, sicuro che nessuno li avrebbe visti.
    Puoi annullare la trasformazione Mashu
    Con una nuvola di fumo che lo avvolse, il compagno tornò al suo normale aspetto.
    Ciao Tonou...come stai?
    Beh incuriosito da come mai sei venuto a cercarmi così...è successo qualcosa? Disse incrociando le braccia
    Ricordi dopo la missione a Kiri?...Andai ad allenarmi nella valle dei lupi, ma nel frattempo successe una cosa...
    Certo...andasti via all'improvviso. E chi si dimentica quel giorno...
    Ovviamente ciò era riferito al fatto che tutto ciò che era successo fu una mossa da parte di Keyback, come se stesse giocando ad una partita a scacchi.
    Ti ho mai parlato di mio padre?...
    Tuo padre?? Mmmmm non me ne hai mai parlato molto, perché?
    Il ragazzo iniziò a narrare tutta la vicenda e le peripezie che aveva dovuto affrontare per il salvataggio del padre, tempo a dietro rapito. Nel mentre l'uchiha aveva messo a bollire dell'acqua calda per il té così da poter offrire qualcosa al compagno.
    Sono tornato da meno di un'ora. Ho già parlato con l'Hokage, che ovviamente non l'ha presa bene, e sono venuto ad avvisarti del mio ritorno.
    Hai fatto incazzare di brutto il Kage... Disse mentre passava la tazza di té ormai pronto ...per lo meno sei riuscito a riportare tuo padre indietro
    Esatto...Detto questo Tonou, sappi che sono migliorato esponenzialmente, dovremmo rifare uno scontro prima o poi...combattendo ognuno al massimo...

    Un sorrisetto si formò sul volto di Tonou, mentre alzava la tazza in segno di salute
    Un giorno...

    A seguito di una nuova convocazione da parte dell'Hokage, Tonou si era recato nel suo ufficio, ma con suo stupore non trovò nessuno al suo interno.
    Non capisco...perché non c'è?
    Dopo poco che era li, la porta si aprì e il pensiero che fosse il superiore che fosse arrivato si sgretolò quando vide l'amico varcarla.
    Mashu...anche tu convocato?
    Si...e anche con urgenza. Sai come mai di tutta questa fretta?

    Gli rispose scuotendo la testa in negativo, entrambi erano all'oscuro del motivo per cui si trovavano li.
    Non ci rimanere che attendere
    La loro attesa non durò a lungo, che la porta si aprì nuovamente e questa volta fu l'Hokage ad entrare, seppur non da solo. Insieme a lui un altro uomo, un tipo a tratti strano, con un tatuaggio di un serpente sul viso, lo seguiva in modo ravvicinato, come fosse un'ombra.
    Scusate il ritardo...stavamo definendo delle cose...
    Nessun problema.

    Quando li oltrepassarono per dirigersi verso la scrivania, ci fu uno scambio di battute tra l'uomo e Mashu.
    Piacere di rivederti...questa volta non siamo legati vedo.
    Decisamente fu una frase alquanto bizzarra, ma fece intuire che forse si conoscessero già
    E' un piacere anche per me non essere legato...
    Il tono sembrava essere piuttosto seccato e infatti distolse lo sguardo dal tipo che nel mentre si era appoggiato alla finestra e si concentrò sull'Hokage che aveva preso il suo consueto posto dietro la scrivania.
    A cosa è dovuta l'urgenza Signore?...
    Non so bene da dove incominciare...voi siete a conoscenza dei rapporti tesi con il Villaggio del Vortice vero?

    Si qualcosa...
    Stiamo progettando nuovamente di mettere fine a questa disputa con un nuovo assalto...

    Quindi immagino che voglia assegnarci qualche compito strategico...
    La questione era decisamente molto più seria di quanto l'Uchiha avesse mai potuto immaginare.
    Non intervenì ancora, preferì ascoltare cosa altro avrebbero aggiunto al discorso.
    Questa volta però non agiremo da soli....Lasciate che vi presenti Hebisu... disse indicando l'uomo che dietro di lui se ne stava come un corvo appollaiato in attesa ...il capo della Radice
    Radice??
    Non ne aveva mai sentito parlare. Si voltò anche verso il compagno, ma a quanto pare anche lui dall'espressione che aveva non sembrava ne sapesse nulla.
    Quanto sto per dirvi è assolutamente riservato...e non dovrà uscire da questa stanza...
    Assolutamente...
    Non si preoccupi
    Ascoltatemi bene...la Radice è un organizzazione segreta del Villaggio, completamente autonoma. L'unico a cui può rispondere sono io...sotto di me c'è lui...

    la cosa li colse entrambi impreparati, non si aspettavano di sentire una cosa del genere. Forse erano più stupiti di questo che per quanto detto prima.
    Esiste una cosa del genere a Konoha??
    Se pensate che sia un'organizzazione composta da quattro gatti...beh sappiate che esiste fin dall'epoca del Terzo Hokage.
    Fin dall'epoca del Terzo??

    Da quest'informazione capirono immediatamente il peso e la rilevanza che questa Radice doveva avere all'interno del villaggio. Qualcosa di nascosto, che decisamente non poteva promettere nulla di completamente positivo. Ciò che resta nell'ombra solitamente sono cose troppo abiette da portare alla luce.
    Hebisu...illustri tu?
    Certo...un mio uomo si è infiltrato da un po' nel villaggio del Vortice con due compiti. Primo...piazzare dei sigilli esplosivi nelle strutture militari del villaggio...Secondo attirare i pezzi grossi fuori per farli cadere in un'imboscata..

    La prima cosa che Tonou pensò era chi fosse questa persona che fosse stata mandata li e si stupì che fosse andata da sola.
    Il vostro compito sarà proprio quello di mettere fuori gioco i ninja più forti del villaggio. Andrete solo voi due ovviamente...perché...Beh coinvolgendo la Radice non possiamo fare le cose troppo alla luce del sole...sarebbe lungo da spiegare.
    Quindi saremo in tre...Noi due e quest'uomo della Radice...Sono anni che voglio vendicarmi di come andò quella spedizione. Sarà un onore portare a termine questo compito per il bene di Konoha!!

    In tre eh?...non è poco?? Tu sai già con chi abbiamo a che fare Mashu?
    Suvvia Tonou...non sei il protettore degli Uchiha?
    Mashu gli fece un occhiolino, ma Tonou avrebbe preferito delle certezze
    Abbi un pò più di fiducia nei tuoi mezzi! Eh eh...Per rispondere alla tua domanda, nella scorsa invasione ho già incontrato ed affrontato le persone a cui si riferiscono l'Hokage ed Hebisu. Si tratta della nipote del capo del villaggio, non che comandante sul campo, Uzumaki Mito ed il capo villaggio del Vortice, Hikidashi Uzumaki.
    C'era ancora una domanda da fare, l'unica cosa a cui Tonou non aveva una risposta.
    Come troveremo i nostri bersagli?
    A questo ci penserà il mio uomo...a tal proposito ho una cosa da chiedervi...per causa di forza maggiore lui sarà costretto a palesarsi e rivelare la sua identità, ne consegue che avrete l'obbligo di assoluto silenzio in merito a quando tornerete. Potrebbe essere una persona che conoscete o sapete di vista...e non posso permettere che la sua copertura venga svelata.
    Capisco...alla fine non è poi diverso dal corpo Anbu, so come funziona...Ha la mia parola Hebisu-sama.
    Nessun problema anche per me. Avete la mia parola che manterremo la riservatezza

    Ricevute tutte le informazioni, non avendo altro da dire i due lasciarono l'ufficio. Non restava loro che prepararsi a quest'importante compito. Il loro duo era decisamente il più forte che Konoha avesse in quel momento, era un dato di fatto che sapeva anche l'Hokage, altrimenti non avrebbe scelto proprio loro. L'unica cosa da appurare era chi era il misterioso terzo elemento del team.
  5. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru
    Ninja Oto
    Ninja Sconosciuto

    Le capacità dei tre ninja non si rivelarono essere particolarmente alte, tanto che gli attacchi di entrambi gli shinobi della foglia sembrarono sorbire un certo effetto su di loro.
    Maledizione...
    Credo che non dovremmo avere troppi problemi con loro...
    Si lo penso anche io...possiamo tener loro testa
    ...cerchiamo solo di non tirarla per le lunghe, non so se potrebbero arrivare rinforzi

    Disse rivolgendosi al suo compagno, mentre i tre ninja di oto si stavano avvicinando per mettersi sulla difensiva.
    Facciamo attenzione...potrebbero usare qualche attacco combinato!
    Ma mentre i due si apprestavano a fare attenzione su cosa quei tre potessero combinare, non si resero minimamente conto che un ulteriore shinobi era giunto sul campo. Si resero conto della sua presenza solo quando un getto di lava investì i tre shinodi del suono, spingendoli con forza contro la parete rocciosa.
    Argh!!!!
    Cosa?!
    Lava!!

    Nel vederla un forte senso di agitazione pervase Tonou, che però si placò divenendo stupodere quando il responsabile si palesò loro e rivelò di non assomigliare per nulla a Death Mask.
    Ah ah...altri tre fatti fuori...
    Un ninja dai vestiti viola saltò giù dalla rupe, raggiungendo i tre shinobi del suono, guardandolo con uno strano e misterioso disprezzo. Nel mentre Tonou lo fissava, non intravedendo in lui niente che rimandasse all'uomo che stavano inseguendo.
    Tonou...usa la lava...ma dalla foto che abbiamo...
    Tonou scosse la testa, convinto di quello che stava per dire Non è Death Mask...
    Ne sei sicuro?
    Si...ricordo la sua voce...e non è quella di questo tipo

    L'uomo guardava i tre ninja che aveva appena attaccato con una certa soddisfazione, mentre questi dolranti e morenti erano immersi nella lava.
    Stupidi ninja del suono...farete tutti la stessa fine!
    Chi diavolo è questo tipo?
    L'uomo rivolse lo sguardo a loro due, lanciando uno sguardo agghiacciante in modo quasi opposto al calore della sua lava.
    Siete sulle mie tracce da quanto ho capito...che volete da me?
    Non eravamo sulle tue tracce...stiamo inseguendo un altro mukenin...ma a quanto pare siamo andati fuori strada. Immagino che però tutte le informazioni di cui abbiamo avuto notizia riguardassero te...
    L'uomo sorrise con una certa soddisfazione.
    Anche se non è Death, non possiamo farlo fuggire via così... disse al compagno, cercando il suo appoggio
    Si capisco...va bene, infondo siamo in due contro uno...dovremmo farcela
    Presa la decisione non restacava che agire.
    Sei comunque un criminale a quanto pare...quindi ti porteremo via con noi!
    Gli occhi del ragazzo si incupirono, come se ora il suo odio fosse rivolto verso di loro.
    Siete degli stupidi...proprio come questi ninja del suono che mi danno la caccia e quindi farete la loro stessa fine!!
    Mentre parlava nella sua mano si creò una sfera di fuoco intenso che con un gesto del braccio, lanciò in direzione dei piedi di Tonou come fosse una palla da baseball.
    Tonou provò a schivare la sfera, indietreggiando con un salto e pensava di esserci riuscito, quando questa, toccando terra esplose, scagliando una serie di detriti rocciosi in aria nella sua direzione. Si mise in posizione di difesa coprendosi la faccia, ma alcune pietre lo colpirono abbastanza violentamente sul corpo.
    I successivi attacchi dell'uomo vennero rivolti verso Kazemaru, prima gli scagliò contro una massa grigiastra, con cui cercò di limitargli i movimenti, mentre l'uomo si sarebbe poi apprestato ad attaccarlo da vicino.
    E' abbastanza agile con i ninjutsu...un po' meno nel corpo a corpo
    Fece questa constatazione osservando i suoi movimenti con lo sharingan, quando lo vide indietreggiare e comporre i sigilli per una nuova tecnica.
    Questa volta creò un drago fatto con la terra e dalla rincorsa che prese, intuì che il bersaglio era nuovamente lui.
    Farete la loro stessa fine!!
    La creatura di terra viaggiava abbastanza velocemente, ma Tonou non si sarebbe fatto fregare questa volta. Accumulò il chakra sotto la pianta del piede e creò uno strato di acqua con cui poter scivolare e pattinare sul terreno. Così facendo acquisì velocità per poter evitare più facilmente l'attacco del drago e schivarlo.
    Tutto bene Kazemaru?
    Si tranquillo...riesco abbastanza a tenergli testa nel corpo a corpo...ho qualche difficoltà con i ninjutsu però, credo mi sia superiore
    Si...è forte...ma non è altrettanto forte nel corpo a corpo...Kazemaru!
    Chiamandolo per nome, sia spettò che il ragazzo si voltasse verso di lui, così che incrociasse il suo sguardo con lo sharingan di Tonou. Con l'incrocio di sguardi Tonou avrebbe catapultato il compagno in un illusione veloce, in cui gli avrebbe mostrato una serie di immagini. In questo modo avrebbe comunicato la strategia che aveva intenzione di usare contro l'uomo, nella speranza che sarebbe risultata efficace in base ai calcoli che sie era fatto.
    Quando l'illusione finì, Tonou era certo che il ragazzo avesse capito cosa avrebbero dovuto fare.
    Sei ponto?
    Si ok...facciamolo!

    Subito corserseo insieme spalleggiandosi verso l'uomo e una volta giunti verso di lui iniziarono a girargli intondo, in due versi opposti. Gli attacchi che sarebbero seguiti, Tonou li avrebbe coordinati grazie al suo sharingan. Infatti anche se non aveva mai esguito un allenamento apposito con Kazemaru, poteva benissimo seguire i suoi movimenti grazie ai suoi occhi e riuscire a coordinarsi con lui per quella combinazione di attacchi che avrebbero portato, senza il rischio di intralciare il compagno o andare a sbatterci contro.
    Danza della Foglia!!
    Danza della Foglia!!
    Girandogli in tondo il primo ad attaccare fu Tonou, sferrando una serie di colpi con un taijutsu ad alta velocità, mentre il compagno continuava a girare. Nel momento in cui si ritirò, fu Kazemaru ad avanzare tentando un attacco, che però non fu altro che una finta. Infatti approfittando della breccia creata dal compagno, Tonou si rifece nuovamente avanti, e approfittando dello spostamento di Kazemaru, tentò di colpire il loro avversario con un pugno portato con il guanto dorato che indossava al braccio destro. Ritiratosi i due continuarono a correre in tondo, così da destabilizzare il nemico, quando fu nuovamente Tonou a partire all'attacco, e questa volta l'attacco in finta fu il suo. Eseguendo un finto calcio in aria, non fece alto che coprire il compagno, mentre si apprestava ad eseguire un'alzata della foglia per colpire ancora più con sorpresa il nemico. Saltato dietro Kazemaru, lo afferrò in fine per le vesti, mentre con l'altra mano componenva i sigilli per usare un ninjutsu.
    Suiton...Mizu no Eikyō!!
    Con grande violenza lanciò dalla bocca un getto d'acqua pressurizzata che, mentre si apprestava ad avviarsi contro il ninja della lava, grazie alla sua spinta scagliò indietro Tonou e Kazemaru, permettendo loro di allontanarsi di una decina di metri dal loro avversario.
    Credo sia andata bene...vediamo come se la cava ora!
  6. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru
    Ninja Oto


    I due ragazzi scesero a valle, nella speranza di riuscire a trovare li qualche indizio che li avrebbe condotti da Death Mask, ma capirono subito che ci avrebbero messo tempo a ispezionare tutta la zona, vista la sua estensione.
    Tonou era indeciso se separarsi o meno, ma il fatto che di mezzo ci fosse quell'uomo non lo faceva sentire sicuro a mandare Kazemaru da solo. Meglio restare insieme...
    Si aggirarono per la zona, ma non trovarono nulla di anormale, il posto sembrava fin troppo tranquillo.
    Direi di provare a seguire il torrente all'interno...qui non c'è niente
    Kazemaru sembrò essere d'accordo e così scesero giù cercando qualcosa che potesse indirizzarli sulla giusta pista, ma tutto sembrava essere più che tranquillo li. Non c'erano stati segni di passaggio ostili e per ora nemmeno di lava. Tonou si chiese dove fosse stata avvistata, se avesse saputo il luogo si sarebbe diretto li immediatamente.
    Dopo diversi minuti di cammino, entrambi si resero conto che però qualcosa non andava. Avvertì che infatti una presenza li teneva d'occhio e fu compiaciuto nel vedere che non era solo lui ad averla notata.
    Tonou...
    Si lo so...occhi aperti
    Proferirono tra di loro a bassa voce, mentre continuavano a camminare. Chiunque fosse però non tardò a comparire e con loro sorpresa non si trattava dell'uomo che stavano inseguendo, ma di tre shinobi del suono.
    Voi due...vi stiamo seguendo da un po'. a questa affermazione non ci si poteva che chiedere questo po' da quanto durasse Siete shinobi della foglia, che ci fate qui??
    Siamo in missione per inseguire un criminale...ha commesso diversi crimini nel Paese del Fuoco e inseguendolo, le sue tracce ci hanno portato qui. Non creeremo problemi, ci limiteremo solo a svolgere il nostro compito senza interferire o creare disagi al vostro paese.
    Tonou si mostrò quanto più diplomatico possibile, cercando di far capire loro che il loro unico interesse era trovare Death Mask e catturarlo. In un certo senso dicendo la verità stava cercando di mettere mani avanti, non aveva la minima intenzione di alzare un polverone. I tre però non sembrarono accettare la cosa senza discuterne, dopo uno scambio di sguardi giunse infatti la loro risposta.
    Se state inseguendo un criminale ora si trova nel nostro territorio...si occuperanno i nostri ninja di lui.
    C'era da aspettarselo che avrebbero contestato lo stesso...
    Quindi lasciate il paese e tornatevene nel vostro.
    Il tono con cui proferì queste ultime parole fu tutto fuorché amichevole. In altre circostanze avrebbe preferito lasciar perdere, così da non creare problemi con un altro paese, ma la situazione era diversa. Death Mask era un pericolo per tutti a prescindere dal luogo dove si trovasse e infondo, stesso Tonou aveva voglia di rincontrarlo solo per fargliela pagare. Ma non era solo in quel momento, non poteva prendere una decisione così senza consultarsi con Kazemaru.
    Si voltò verso il ragazzo, dando le spalle a metà ai tre ninja, così che non leggessero nemmeno il suo labiale.
    Cosa ne pensi?
    Non possiamo abbandonare così la missione...non c'è modo di provare a trattare??
    Non sapeva se avrebbero accettato qualche condizione, ma tanto valeva provare.
    Noi vorremmo proseguire con la nostra missione. Possiamo garantirvi che...
    Forse non ci siamo capiti. E' un avvertimento...tornatevene a casa!!
    Questa volta fu molto più brusco e prepotente nel sollecitare i due shinobi ad andare via.
    Le cose non si metteranno bene se insistiamo Kazemaru...te la senti?
    Tranquillo, qualsiasi cosa farò del mio meglio. Per me possiamo anche usare la forza se lo ritieni opportuno

    Ricevuto il consenso del compagno, Tonou poteva dire di non avere più remore ad insistere. Ora che era così vicino a Death Mask non poteva tornarsene indietro a mani vuote.
    E va bene... fissò con sguardo ostile i tre shinobi, per riferire loro la decisione presa Non abbandoneremo la nostra missione!
    Stupidi shinobi della foglia...

    Immediatamente assunsero pose a loro ostili, probabilmente erano pronti per lanciarsi nel combattimento. ...non ditemi che vi avevo avvertito.
    Un cenno ai suoi compagni e questi partirono alla volta dei due ragazzi, accelerando, pronti a sferrare il loro attacco. L'uomo che si stava dirigendo verso Tonou, venne avvolto come da un'aura di chakra e notò come la sua velocità aumento di colpo.
    Una tecnica di potenziamento?
    Avvicinatosi il ninja iniziò a tirare calci e pugni ad una considerevole velocità, ma grazie agli allenamenti a cui si era sottoposto, per quel genere di attacchi non ebbe bisogno nemmeno di usare il suo sharingan per poterli vedere. Con semplici movimenti, indietreggiando tentò di evitarli tutti, fino a quando non fu lui a ritirarsi.
    Ma non ebbe tempo di rilassarsi che vide che delle strane linee luminose stavano comparendo attorno a se, e unendosi formarono una gabbia.
    Eh?!
    Notò che era stato l'uomo che era rimasto fermo a crearle, usando un ninjutsu. Si rese conto che quindi l'attacco di prima era stato più un diversivo, così da dargli il tempo di preparare questa tecnica.
    Si formarono delle vere e proprie lastre di chakra che unendosi crearono una prigione in cui Tonou venne intrappolato. Lentamente notò come si stessero rimpicciolendo, creando uno spazio sempre più stretto e angusto. Concentrò quindi il chakra negli occhi e attivò il suo potere.
    Sharingan!!
    Grazie ai suoi occhi scrutò per bene le lastre di chakra che lo imprigionavano e cercò di individuare il punto in cui sembravano essere più fragili, individuandolo nei loro punti di contatto. Strinse il pugno e sferrano un colpo con guanto dorato si apprestò a distruggere la prigione e tornare libero.
    Tecnica davvero interessante...mi spiace che siamo dovuti ricorrere alla forza...ma pare non ci sia davvero altra scelta
    Buttò un'occhio a Kazemaru per essere sicuro che andasse tutto bene e poteva occuparsi di quei due senza avere pensiero per lui. Ma da quanto vide il ragazzo se la stava cavando benissimo senza aiuto.
    Bene...allora posso concentrarmi su di loro!
    Per primo puntò all'uomo che aveva usato quella tecnica di potenziamento
    Katon... velocemente compose i sigilli mentre accumulava il chakra nei polmoni ...Goukakyuu no Jutsu!!!
    Espulse dalla bocca una palla di fuoco a tutta potenza, che viaggio in linea retta verso l'uomo. Mentre la sfera si avvicinava a lui, Tonou la rincorse, per restare dietro la sua scia. Dopo il ninjutsu infatti avrebbe attaccato l'uomo con due calci consecutivi mirando alla spalla sinistra e poi al viso.
    Ora l'altro...
    Con un balzò scattò verso l'altro ninja e una volta avvicinatosi eseguì una combinazione di colpi veloci a e coordinati tra di loro. Indietreggiò nella speranza che questa prima ondata di attacchi andasse a buon fine.

  7. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru


    I due ragazzi della foglia si incamminarono nel paese, individuando il primo villaggio a loro più vicino. Non ci misero molto a troverne uno, avvistandolo da sopra un'altura collinare.
    Iniziamo da qui?
    Si. Il posto sembra tranquillo...non so se sapranno qualcosa. Ma non si sa mai. Andiamo
    Scesi dall'altura si avvicinarono al villaggio, ma Tonou preferì prendere una precauzione, visto che si trovavano comunque in terra a loro straniera.
    Kazemaru, credo sarebbe meglio nascondere i nostri copri-fronte...non so se nel vederli ci possano essere ostili
    Va bene... Il compagno però osservo le sue vesti, che al contrario del kimono di Tonou, erano prettamente riconducibili al loro villaggio.
    Credo che dovrò usare la trasformazione per passare inosservato
    Si, credo sia la cosa migliore

    Finiti i preparativi si apprestarono ad entrare nel villaggio. La maggior parte della gente che incrociavano era intenta a lavorare al loro terreno, fermandosi solo qualche istante nel vedere degli stranieri camminare per le loro vie.
    Dividiamoci e chiediamo informazioni. Per sicurezza diciamo che siamo cacciatori di taglie...attireremo meno l'attenzione così chiedendo di un ricercato
    Capito

    Separatisi, ognuno iniziò a chiedere alle persone che incontravano, dopo essersi suddivise le zona, ma si resero ben presto conto che li nessuno sembrava sapere nulla di Death Mask. Non c'era una persona che lo avesse riconosciuto dalle foto.
    I due si ritrovarono dopo la ricerca che risultò per entrambi inconcludente. Niente...tu?
    Un buco nell'acqua...cerchiamo un altro villaggio?

    Partirono alla volta di una nuova destinazione, facendosi indicare qual'era il villaggio più vicino. Lungo il tragitto discussero se potessero esseri altri modi per individuare Death Mask in quel Paese, ma si resero conto che senza un contatto o degli indizi non avrebbero potuto fare altro che continuare a chiedere. Provarono la sorte nel nuovo villaggio dove arrivarono, un piccolo sobborgo di case ravvicinate tra di loro, che si estendevano sulle due sponde di un piccolo torrente. I due decisero di riprovare nuovamente la sorte separandosi, prendendo ognuno una delle due sponde. I primi tentativi andarono completamente a vuoto, non riscontrando nessuna informazione da parte dei cittadini. Tonou provava a dire loro quanto più possibile, nella speranza di avere un riscontro che alla fine sembrò arrivare.
    Mmm...non conosco questo tipo... disse osservando la foto mostrata da Tonou ...ma hai detto che questo mukenin sparge lava?
    Si esatto
    Beh...non se può esserti utile...ma ho sentito dire che non molto lontano da qua pare sia stata avvistata della lava rovente...ma si tratta di una scarpata rocciosa, li non ci sono vulcani e la voce di come ci sia arrivata ha fatto il giro di alcuni villaggi
    Davvero?? Saprebbe indicarmi il luogo?
    Ma certo...
    Finalmente era giunta loro un'informazione utile, così raccolti tutti i dettagli, Tonou andò alla ricerca del compagno per dargli la buona notizia.
    Kazemaru...
    Novità?
    ...ho scoperto delle cose. So dove dobbiamo andare!

    I due si misero immediatamente in viaggio verso ovest, in direzione della scarpata indicata dall'uomo, mentre Tonou dava i dettagli al compagno.
    Un uomo al villaggio mi ha detto che è stata avvistata della lava in zona...ma nessuno ha idea di come ci sia arrivata, vista l'assenza di vulcani nella zona, credo che è il miglior indizio che abbiamo fino ad ora
    Niente vulcani??! Il ragazzo sembrò non ragionarci troppo su, anche lui aveva capito al volo Deve essere sicuramente opera sua!!
    Esatto! Muoviamoci a quanto pare la fonte della notizia è abbastanza recente...potrebbe trovarsi ancora li

    Si mossero più velocemente che poterono, così da arrivare a questa scarpata rocciosa che era stata indicata a Tonou. I paesaggio verde lasciata spazio ad una distesa rossa di rocce, formando una sorta di valle in discesa.
    E' questo il posto?
    Tonou guardò giù nella scarpata, in cerca di qualche primo indizio Si...non ci rimane che scendere credo
  8. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru


    I due giovani della foglia erano già in vi aggio da un'ora, percorrendo l'interno delle boscaglie a velocità sostenuta. Per arrivare nel Paese delle Risaie ci avrebbero messo circa due giorni, essendo partiti di prima mattina, ma forse evitando lunghe soste sarebbero arrivati anche prima. Il pensiero di Tonou fu fisso e costante. Rivedere Death Mask. Cosa avrebbe provato davanti a quell'uomo? Non era in grado di dirlo ora come ora.
    Quello che però poteva fare e dire tutto quello che sapeva sul mukenin a Kazemaru, così che non fosse impreparato.
    Kazemaru...ascolta...
    Si?
    ...ti parlerò di Death Mask e di come l'ho conosciuto...o forse dovrei dire di come ci siamo scontarti

    Scontrati? Tu...lo hai già incontrato prima?
    Partì raccontandogli degli eventi di quella notte, dell'avvistamento nel villaggio che alla fine rimase insoluto e di come si ritrovò faccia a faccia con quest'uomo dalla maschera ferrea e scheletrica che si fa chiamare Death Mask. Il loro fu uno scontro duro, ma alla fine l'uomo ebbe la meglio su Tonou.
    Dire che sono vivo per miracolo è un eufemismo...mi ha lasciato vivere lui. Non so dirti il perché...
    Era questa una domanda che si poneva spesso. Fin troppe volte se lo era chiesto mentre era ancora in convalescenza e ancora se la portava dietro. Forse rivedendolo avrebbe avuto le risposte che cercava.
    Dopo questo scontro riportai diversi ustioni ...cicatrici e ossa rotte...sono stato fermo per molto tempo. Ti dico tutto questo per farti capire quanto sia pericoloso e sadico
    Scambiò con il ragazzo uno sguardo molto serio, voleva davvero che stesse attento una volta che avessero trovato il loro bersaglio.
    Hai detto che ti ha procurato delle ustioni...quindi usa tecniche di tipo fuoco??
    Si...ma no solo quelle...il vero problema sono le sue tecniche a base di Lava...lo ha detto l'Hokage in ufficio, ricordi?
    Eh...si me ne ero proprio dimenticato
    E' un'abilità innata che nasce dalla combinazione degli elementi Terra e Fuoco...fatti dire che sono tecniche molto potenti e pericolose...io le ho provate di persona
    E'...davvero così forte??
    Sembrava stesse mettendo una certa preoccupazione nel compagno e non sapeva se ciò era positivo.
    Beh...è pericoloso. Ma...tranquillo. Mi sono allenato parecchio. Quando lo rincontrerò....andrà diversamente!
    Disse ciò con aria ferma e decisa.
    Continuarono il loro viaggio attraverso il Paese del Fuoco, evitando di fermarsi e trattenendo ogni stimolo naturale di fame. A prescindere dalla missione, Tonou voleva raggiungere quanto prima il Paese delle Risaie. Era pervaso da una certa ansia di voler incontrare ancora quell'uomo, forse per sistemare le cose una volta per tutte, forse per ottenere vendetta. Il fuoco che ardeva dentro di lui lo aveva reso più forte, ma ora stava bruciando al punto da esplodere.
    Death Mask!!...ti troverò!
    Senti...
    Si voltò verso Kazemaru, che sembrava avere un tono curioso.
    ...parlando di altro...ti secca se ti chiedo come mai sei voluto diventare uno shinobi?
    In un certo senso capì che il ragazzo aveva cambiato completamente argomento, ma forse era meglio così. Una conversazione diversa lo avrebbe aiutato a rilassarsi e a pensare ad altro.
    No affatto Gli rispose sorridendo A dire la verità...furono i miei ad insistere. Mio padre era fissato che gli Uchiha dovevano trovare un posto maggiore nel villaggio e noi giovani dovevamo portare avanti il nome del Clan.
    E poi cos'è successo?
    Credo...che mi sia piaciuto...non avevo nulla in contrario a diventare shinobi...solo non avevo quella fissazione per il clan che aveva lui...e ora..mi ritrovo ad essere proprio quello che lui ha sempre sperato.
    E' allora un po' ironico, non trovi?
    Tonou sorrise a quest'affermazione, pensando che il compagno avesse pienamente ragione
    Si...lo è molto
    Continuarono ad avanzare, immersi in qualche secondo di silenzio, quando Tonou decise di contraccambiare la domanda.
    E tu Kazemaru? Perché sei diventato uno shinobi?
    Per ripagare un favore...
    La risposta fu decisamente criptica e di difficile comprensione, richiedeva una spiegazione maggiore.
    Ok...non fare il sostenuto e spiega Sentiva di poter usare con Kazemaru un tono colloquiale allegro e spontaneo, o per lo meno era questa la sensazione che aveva.
    Beh vedi in realtà io sono stato adottato...
    Ohh...
    ...non sono nemmeno nato al Villaggio...
    Mi dispiace...non sapevo di questo particolare
    ...fui trovato da mio nonno, che mi adotto e mi tenne con se. Non so chi fossero i miei genitori, ma so che mio Nonno è stato per me come un padre...e Konoha è stata per me una casa. Il favore che voglio ripagare è quello di essere stato accolto...sento il villaggio come casa mia...

    Vide Kazemaru che lo guardava, il suo sguardo era sereno nonostante quello che aveva appena raccontato ...la propria casa la si protegge...ad ogni costo
    Il pensiero di Kazemaru era molto profondo e in un certo senso aveva toccato Tonou.
    Si, hai proprio ragione.
    I due continuarono il proprio cammino, mentre l'Uchiha pensava a quanto detto dal ragazzo. A volte andava in missione con diversi Shinobi, ma non li aveva mai conosciuti a fondo. Quello che alla fine aveva avuto modo di conoscere di più era Mashu, ma anche di lui molte cose non sapeva. Si pose diverse domande su ciò che facesse. Konoha era anche casa sua, ma non poteva considerare tutto il villaggio una vera famiglia se tutto quello che faceva era svolgere il semplice compito di un soldato pronto ad andare in guerra. Sentì che doveva fare un passo in più.
    La sera si fermarono, così da riposarsi in vista dell'ultimo tratto da percorrere il giorno successivo. Kazemaru se ne stava intento a scrivere sul suo taccuino, quando si rivolse all'Uchiha.
    Tonou...se l'uomo che stiamo inseguendo è davvero Death Mask...cosa farai? Cioè...voglio dire...avrai paura di trovarti faccia a faccia con lui?
    La domanda del ragazzo non era per niente scontata e infondo probabile che sapessero già entrambi parte della risposta.
    Sarei uno sciocco a non averne. Forse è anche giusto così...la paura...ho imparato che ci spinge a migliorarci. Tutte le volte che sono su un campo di battaglia non posso fare a meno di non pensare ai rischi che corro. Se presa nel giusto modo può tornare utile...l'importante è che non ti paralizzi.
    Il mattino successivo i due tornarono a intraprendere i loro viaggio e nel giro di mezza giornata, arrivarono finalmente a varcare il confine con il Paese delle Risaie.
    Ora come ci muoviamo??
    Direi di arrivare al villaggio più vicino. Chiederemo se ci sono stati avvistamenti

  9. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru

    Nella tranquillità di quella mattina, Tonou stava passeggiando con molta serenità per le strade del villaggio. Gli ultimi compiti che aveva ricevuto erano stati incarichi molto semplici per lui, tanto da finirli tutti in tempi molto brevi.
    Nel quartiere Uchiha tutto sembrava andare liscio, ormai tutti lo avevano accettato come protettore e lo accoglievano sempre ben volentieri. Un apporto sempre più prezioso lo trovò in Akinawa, che iniziò ad essere un valido assistente. Oltre a seguirlo negli allenamenti, gli aveva dato da svolgere anche alcune delle sue mansioni. Per il clan c'era molto da fare e sotto quest'ottica il lavoro non veniva mai meno, ma grazie a quel ragazzo, poteva liberarsi delle questioni di minor importanza delegandole a lui.
    Sopratutto nei casi in cui si trovava fuori per qualche missione, Akinawa dimostrava tutta la sua utilità, riuscendo ad aiutare Kanho.
    Quella passeggiata che il giovane Uchiha stava facendo era uno di quei momenti di relax che riusciva a ritagliarsi tra un impegno ed un altro. Girare per la città e vedere la gente comune, lo rilassava, aiutandolo a non pensare a nient'altro.
    Ma come solitamente accadeva, momenti del genere sono destinati a durare poco, venendo in questo caso interrotto da una convocazione. Un ninja del villaggio lo aveva raggiunto per informarli di recarsi quanto prima dall'Hokage ed essere ragguagliato sulla prossima missione.
    Una volta arrivato sul piano dell'ufficio, vide un altro ragazzo che si stava apprestando ad entrare.
    Ma quello è...Kazemaru?
    Vedendolo in procinto ad entrare, pensò che anche lui fosse stato convocato per la medesima missione.
    Tonou...
    Anche tu chiamato dall'Hokage?
    Si...quindi anche tu?
    Gli si avvicinò con aria contenta, mentre gli faceva cenno di si con il capo. In vero gli avrebbe fatto piacere svolgere una missione in compagnia di qualcuno che già conosceva.
    Beh direi di entrare e vedere cosa ci aspetta
    Una volta dentro vennero ricevuto dal Kage, ed essere così ragguagliati sulla missione che avrebbero svolto.
    Abbiamo avuto una segnalazione di un mukenin nel Paese delle Risaie, serve che una squadra si diriga sul posto per verificare l'esattezza delle informazioni e ovviamente catturare l'uomo
    Entrambi furono piuttosto titubanti, non riuscendo a comprendere perché dovessero inseguire un mukenin fuori dai confini del Paese del Fuoco. Guardandosi in faccia i due ragazzi, capirono di avere il medesimo dubbio, così Tonou decise di esporlo al Kage.
    Non capisco...perché andare nel Paese delle Risaie? Non dovrebbe essere compito del Villaggio del Suono curare ciò che succede nel suo territorio?
    Sembra che l'uomo che sia stato avvistato fosse un utilizzatore dell'Arte della Lava...e sta creando non pochi problemi a diversi villaggi
    Lava??

    Nel sentire questa cosa, Tonou non poté fare a meno di fare un collegamento spontaneo e pensare ad una determinata persona, l'unica che aveva visto usare quel tipo di innata. L'unico che per lui si era rivelato fino ad ora una vera e propria minaccia alla sua stessa vita.
    Riteniamo si tratti di Death Mask...che abbia lasciato il Paese del Fuoco e si sia diretto verso quello delle Risaie
    Proprio la persona a cui Tonou stava pensando. Se aveva iniziato ad assumere un viso serio, ora il suo corpo si irrigidì completamente, mentre stringeva il pugno tremante. Non perché avesse paura di lui, ma un ricordo così non può non lasciare cicatrici emotive nella mente di una persona.
    Scusate...ho già visto questo nome...è un mukenin ricercato giusto? Ma come mai tanta priorita di catturarlo noi se ora si trova nel Paese delle Risaie?
    Non sappiamo se si sia intrufolato nel villaggio...ha fatto molto vittime nel nostro paese...e mi duole ammetterlo, ma ha mandato me all'ospedale
    Il ragazzo lo guardava, probabilmente si stava facendo delle domande a cui ora non c'era tempo di risponder.
    Si...ma mi sono allenato anche per questo...per rivederlo un giorno e catturarlo!!
    Vorrei lo catturassimo noi per primi......oltre a fare in modo che paghi per tutti i crimini commessi nel nostro paese, pensiamo possa avere delle informazioni che ci interessino.

    Si...va bene ci recheremo nel Paese del Fuoco e ci metteremo sulle sue tracce
    Tonou stringeva ancora il pugno e proferì queste parole con una certa sicurezza. Si era allenato duramente e non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di catturarlo.
    Tu sei già pronto a partire Kazemaru?
    Si...ho già tutto con me
    Bene...noi allora partiamo subito
    Disse al Kage terminando con un inchino e invitando il ragazzo a seguirlo fuori dalla porta.
    Avremo molto di cui parlare durante il viaggio...devo dirti un po' di cose su Death Mask...
    Si!

    Tonou si sentiva in obbligo di dire al ragazzo tutto quello che sapeva su quell'uomo, così che fosse almeno un po' pronto quando si sarebbero trovati faccia a faccia.
  10. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Hokage - Saitama - Mashu - Kazemaru
    Ninja Azzurro - Ninja Arancio
    Portando con se i due mukenin colorati, Tonou e Saitama, lasciarono l'imbarcazione su cui si trovavano per andare alla ricerca di Mashu e Kazemaru. Dovetero rifare il percorso a ritroso, passando di nave in nave.
    Tonou sono molto distanti?
    Mmm...dirrei che ad occhio siamo quasi tornati al punto di partenza. Poi non so dove si trovino loro...continuiamo ad andare nella direzione che hanno preso.

    Tonou camminava al fianco dei due uomini, mentre Saitama era dietro di loro. Avevano legato loro le braccia, con alcune corde trovate sulla nave stessa.
    In lontananza si sentirono delle esplosioni, che distolsero la sua attenzione dal ragazzo.
    Mmm??
    Il rumore proveniva proprio nella direzione presa dai loro due compagni. In realtà poteva benissimo essere stata opera loro, ma per precauzione, preferì controllare. Utilizzando il suo sharingan, usò la sua visione del chakra per individuare le loro fonti di energia. Li individuò tutti ancora un po' distanti e individuò fino a cinque persone.
    Trovati...sono in cinque...due sono messi male direi...degli altri...riconosco il flusso di ch akra di Mashu, quindi quello accanto a lui è Kazemaru...ma il quinto??
    Il flusso del chakra dell'uomo davanti a Mashu sembrava essere particolarmente potente.
    Chi è quel tipo??
    Tonou si veoltò verso i due mukenin Chi è quel tipo forte tra i vostri tre amici?
    I due si guardarono in faccia, con un espressione assai perplessa I nostri amici sono solo in due...
    Cosa?! Ma allora chi...
    TOnou guardò il compagno, con un'espressione assai preoccupata. Aveva come una brutta sensazione e così dovette rpendere una decisione d'impulso.
    Saitama...lasciali perdere andiamo subito incontro a Mashu e Kazemaru!!
    Gli ordino con tono forse un po' troppo brusco di non preoccuparsi poiù dei loro prigionieri, perché dovevano assulutamente raggiungere quanto prima i loro compagni.
    I due avanzarono velocemente tra i relitti di legno, ma Tonou si rese conto che giustamente Saitama non era ancora in grado di tenere il suo passo.
    Hey...ti spiace se inizio ad andare avanti? Ho un brutto presentimento!
    Ad un cenno del ragazzo di assenso Tonou scattò in avanti a tutta velocità, distanziando il genin, in pensiero per quello che stava accadendo. Più si avvicinava più si rese conto che il chakra di quello sconosciuto era particolarmente strano. Improvvisamente, quando non era più molto distante da loro, vide una strana quantità di chakra, richiamata dallo stesso Mashu.
    E' enorme...eppure...
    Una serie di scatti e poi evocò una delle braccia del Susanoo con cui agganciò un pezzo di nave e dandosi una spinta si sollevò in alto per compiere un salto inimmaginabile. Raggiunto il picco massimo di salita, iniziò la discesa e puntando il braccio scheletrico avanti irruppe nella nave, distruggendone il ponte, finendo per frapporsi tra i presenti. Ci fu un dello scompiglio causato dalla polvere e la nave che oscillò vibrando.
    Senza voltarsi indietro, Tonou fissò l'uomo, le cui fattezze non gli dicevano decisamente nulla
    Uchiha...Tonou...
    Conosci il mio nome? Perché?
    Non pensavo di trovarti qua...Kyebaek sarà divertito nel sapere che c'eri anche tu.
    Kyebaek???!!!!...tu collabori con lui!!!
    Avvertì nel mentre la presenza di Saitama che era giunto sulla nave e il tono di Mashu che respingeva i giovani genin che cercavano di aiutarlo STATE LONTANI!
    Ma non era il momento di preoccuparsi di questo, visto che c'era qualcuno che doveva loro delle risposte.
    Oh...ti sei rialzato...quindi come ho detto riconoscerò la tua forza....quindi lascia che ti faccia un regalo!!
    Fermo...ora sono io il tuo avversario!!
    Il tono autoritario di Tonou non venne minimamente accolto dall'uomo, che invece tirò fuori dalle sue vesti un'ampolla di colore blu.
    Cos'è quella boccetta?
    L'uomo prese a correre, in direzione di Mashu, così per provare a fermarlo, Tonou compose dei sigilli e sputando una massiccia quantità di acqua pressurizzata, distrusse il pavimento ligneo davanti a lui così da fermarlo. Ma non fu sufficientemente veloce, visto che l'uomo, riuscì a saltare prima che il pavimento andasse in frantumi e in pochi secondi raggiunse i suoi compagni.
    Dannazione!!
    Attento ragazzo non mi piace!! Solo in quel momento Tonou, che fino ad allora non si era ancora voltato, vide la strana emanazione di chakra che aveva percepito con i suoi occhi. Era qualcosa di simile al suo Susanoo, ma sembrava essere dotato di una sua vita. L'uomo aveva lanciato l'ampolla ai piedi di Mashu e da essa era uscita una massa nuvolosa nera che in pochi istanti, come se avesse una propria vita, si mosse in direzione del ragazzo avvolgendolo.
    Ma non sembrò durate molto, infatti la nube nera si dissolse in pochi secondi.
    Non...è successo nulla? Tonou rimase inerme qualche secondo, nello stupore che tutto fosse tranquillo.
    Cos'era quella cosa?...Una delle ampolle che c'erano sulla nave? Non sembrò ricevere risposta Cos'hai fatto?! Continuò ad urlargli contro, quando come una ventata di vento vide tramite il suo sharingan il suo chakra espandersi verso l'esterno del suo corpo.
    E ora che sta succedendo?
    Il chakra fu come filo movente delle sue lame, che vennero scagliate a gran velocità contro i due genin ai suoi lati, colpendoli in pieno.
    Noo!
    Noooo!

    Non vedo l'ora di rincontrarti...
    L'uomo scomparve, mentre Mashu immediatamente richiamò il suo lupo per aiutare i due ragazzi. Anche Tonou correndo si avvicinò loro, ben consapevole che però non poteva fare nulla. Avrebbe potuto inseguire quell'uomo, ma non poteva lasciar i suoi compagni in quelle condizioni. Il lupo si stava occupando di loro e gradualmente le ferite stavano migliorando.
    Mashu...tu come stai?
    Io sto bene...Ryu, Kazemaru e Saitama se la caveranno?
    Disse rivolgendosi al suo animale Se sono meno checca di te si, se la caveranno. Devi solo darmi un pò di tempo!
    Tu invece Tonou stai bene? Hai scoperto qualcosa?...
    Si io sto bene tranquillo...purtroppo io e Saitama siamo solo incappati in due mukenin di secondo ordine. Ci hanno detto che sembra sia stato un tipo magrolino con un uniforme simile a quella di Konoha... Tonou guardò il compagno con aria preoccupata ...credo sappiamo entrambi chi sia il responsabile Chiaramente si riferiva all'uomo con cui si erano appena scontrati.
    Saitama riprese i sensi, anche se un poco intontito
    Ehm.. chi mi spiega che cosa è successo?
    Bella domanda...Partiamo dal presupposto che tutto questo è in parte colpa di Kazemaru...

    Di Kazemaru?
    Abbiamo trovato uno scrigno vuoto, che conteneva delle ampolle, poi sono arrivati degli strani ninja vestiti coordinati con colori diversi. Vista la situazione avevo in mente di lasciarli fare e aspettarli fuori venendovi a chiamare, ma a qualcuno...
    buttò un'occhiataccia verso il ragazzo Ha avuto la brillante idea di attaccare quei ninja senza preavviso disobbedendo agli ordini. Per fortuna i nostri avversari erano inferiori e siamo riusciti a batterli in poco tempo, poi, appena finito è arrivato quel ninja. Se fossimo stati in due avremmo potuto fare qualcosa in piu...forse...Poi non so cosa sia successo, come se il contenuto di quell'ampolla avesse preso il controllo delle mie armi...non mi era mai accaduto...
    Mmm...decisamente hai avuto uno atteggiamento sconsiderato e avventato... disse rivolgendosi al ragazzo, per poi tornare a parlare a Mashu Però mi sembra troppo direi che è colpa sua...Beh contro i vostri avversari di certo lo è...Ma mi sembra di aver capito che quel tizio ci stesse aspettando. Era una trappola Mashu...
    Hai ragione Tonou...però avrei preferito affrontarlo insieme perchè...per me da solo era troppo...
    No io ... Kazemaru sembrava voler dire qualcosa ...io credo abbia ragione tu Mashu...ho agito senza pensare alle conseguenze. Se non fossi stato così avventato forse qualche minuto più tardi quei due mukenin si sarebbero ritrovati ad affrontare anche loro quel tipo...e in quattro avremmo avuto più possibilità...chiedo...umilmente scusa
    Non preoccuparti Kazemaru, ormai quel che fatto è fatto...l'importante è che stiamo tutti bene...Tonou direi che possiamo tornare a Konoha...che dici?
    Si...torniamo alla nostra nave

    Il viaggio fu lungo e piuttosto silenzioso. Tra tutti sembrava regnare del malcontento per come erano andate le cose e Tonou, come probabilmente Mashu, aveva molto a cui pensare. Una volta attraccati al porto nel Paese del Fuoco, Mashu prese da parte un attimo Tonou tirandolo più in la e parlandogli a bassa voce.
    Tonou...te la senti di ritornare a Konoha da solo con Kazemaru e Saitama?...
    Perché tu che intenzioni hai? Non starai mica pensando di inseguire quell'uomo?!
    gli disse con un tono serio e severo.
    Devo allontanarmi per un pò dal villaggio...io... L'espressione sul suo volto, sembrava come ferito dentro, una cosa che Tonou conosceva bene. Non sono ancora abbastanza forte...vado nella foresta proibita dei lupi ad allenarmi...
    Lo guardò un istante, incrociando il suo sguardo
    Capisco...non serve che mi spieghi altro...tutto sta prendendo una piega davvero pericolosa e serve prepararci. Penserò io a loro tu va pure...
    Grazie mille Tonou... si rivolse ai due genin Da questo punto in poi vi lascio con Tonou. Nonostante tutto è stato un piacere averci conosciuti...Continuate ad allenarvi, avete visto cosa è in grado di fare cerca gente...
    Vide il compagno allontanarsi, capendo che aveva qualcosa di importante da fare. Senza perdere altro tempo e con la voglia di tornare al villaggio, si rivolse anche lui ai suoi due compagni. Andiamo anche noi...
  11. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Hokage - Saitama - Mashu - Kazemaru
    Ninja Azzurro - Ninja Arancio
    Dopo il suo attacco, l'uomo venne sbalzato via, andando a sbattere contro una pila di casse che gli caddero addosso, una dopo l'altra, che finirono letteralmente per seppellirlo. Fu una delusione per Tonou, che si sarebbe aspettato uno scontro più entusiasmante di questo. Forse era vero che era diventato parecchio più forte con l'allenemento a cui si era sottoposto, oppure era che dopo lo scontro immaginario con Mashu e l'adrenalina generata da quel duello, non poteva trovare questo scontro poi così appassionante.
    Meglio che lo abbia sistemato quanto prima...Saitama?
    Con lo sguardo cercò il genin, vedendolo impegnato nello scontro contro il suo avversario, in un momento in cui era sotto attacco. Incasso alcuni colpi, ma non perfettamente, segno che stava riportando qualche difficoltà con il suo avversario. Tonou gli si parò davanti, prima che Saitama partisse di nuovo all'attacco.
    Ascolta...tu colpisci forte...io te lo distraggo... si girò verso di lui verso, guardandolo con la coda dell'occhio sinistro ...mi adatterò ai tuoi movimenti con lo sharingan...tu pensa solo a colpirlo più forte che puoi!! Intesi?
    Tonou partì all'attacco, seguito dal ragazzo. Tentò prima un attacco facendo finta di sferrare un pugno, ma all'ultimo si spostò, facendo un salto all'indietro. Con un salto mortale, poggiò la mano sulla spalla di Saitama, che si sostituì all'attacco di Tonou caricando il nemico, usando in maniera impeccabile il vento della foglia.
    KONOHA SENPUU!!!!!!
    Tonou visionò tutti i suoi movimenti, era un genin, ma sapeva come muoversi in termini di taijutsu.
    Un giovane interessante...
    Dopo che l'Uchiha atterò con due scatti laterali, si riportò nuovamente davanti all'avversario, tentando un calcio in volo, mirando alla testa. Ma il colpo fu volutamente alto, così da coprire nuovamente Saitama e permettergli un nuovo attacco a sorpresa. Brandendo un kunai il ragazzo tentò un affondo diretto al petto del nemico.
    Prendi questo!!!!
    Terminato l'attacco i due si scambiarono un cenno di approvazione, mentre da lontano si sentirono i rumori di scatoloni che si spostavano. Era il ninja dalla tuta azzurra che si stava rimettendo in piedi, dopo i colpi subiti dall'Uchiha. Tonou fissò nella sua direzione, mantenendo un'aria ostile, pronto per attaccarlo nuovamente qualora avesse tentato di fare mosse azzardate.
    Dannazione...proprio contro un Uchiha dovevo avere a che fare!!
    L'uomo se ne starà alquanto calmo, senza partire per un nuovo attacco. Ciò nonostante Tonou continuò a tenerlo d'occhio.
    A...ascolta...noi...ce ne andiamo...basta che ci lasciate andare...
    Lasciarvi andare?

    Tonou ci pensò un attimo, di certo non avevano informazioni su di loro. Se fossero stati loro a creare questo macello di relitti, in nessun modo avrebbe potuto lasciarli liberi. Così decise di fare lodo delle domande per capire il loro coinvolgimento in questa storia. Se poi avessero tentato la fuga per loro sarebbe andata molto male, viste le doti inseguitrici dell'Uchiha.
    Facciamo così...rispondete prima a delle domande...e valuteremo se lasciavi andare via. Vi consiglio di accettare...non vi darò altre opzioni.
    In maniera autoritaria e solitaria, Tonou prese l'iniziativa, che venne ben accolta dai due ninja, dopo un veloce sguardo di intesa.
    Va bene!
    Va bene!

    La loro risposta giunse in coro, dopo di che subito Tonou fece la domanda più ovvia e scontata.
    Che ci fate qui?...Siete stati voi ad affondare tutte queste navi?
    Cosa? no...non siamo stati noi!!
    Noi abbiamo scoperto questo posto qualche giorno fa...e abbiamo deciso di vedere solo se ci fosse qualcosa da trafugare
    Qui è tutto abbandonato e nessuno aveva il coraggio di avvicinarsi...abbiamo solo colto quest'occasione

    In effetti dalle abilità che avevano mostrato era difficile credere che fossero riusciti ad affondare solo loro così tante navi. Ma se i colpevoli non erano stati loro, significava che quindi quanto successo era ancora un mistero. Tonou sembrò riflettere un po' sulla soluzione, per formulare una nuova domanda.
    Kiri ha informato Konoha di questo disastro...e siamo venuti qui per ispezionare la zona... decise di omettere il fatto che sul luogo fosse stato ritrovato un copri-fronte del loro villaggio, visto che non era un'informazione che poteva interessare loro. Quanto meno non voleva dire troppo ...stiamo cercando di capire cosa sia successo...voi sapete nulla a riguardo?...Prometto che se mi direte tutto quello che sapete vi lascerò andare...dopo tutto siete solo ladruncoli da quattro soldi. E per me... Gli squadrò con un'occhiata rossa e allo stesso tempo agghiacciante ...non siete affatto un problema...
    Per essere particolarmente convincente e mostrare loro le sue capacità, così che i due fossero intimoriti a tal punto da non raccontare frottole, Tonou attivò il suo Mangekyō Sharingan. L'occhio cambio completamente forma e subito dopo, un manto di chakra verde fluorescente iniziò ad avvolgerlo, mentre si materializzavano delle sporgenze che sempre più prendevano la forma di ossa. In pochi secondi, attorno a Tonou si manifestò un'entità scheletrica titanica, che avrebbe intimorito chiunque.

    I due furono terrorizzati alla sua vista e di certo nemmeno Saitama era rimasto poi così impassibile alla cosa. Il Susanoo in effetti, creava sempre un po' di paura a vederlo la prima volta.
    Ascolta...non siamo stati noi...è vero giriamo qui da diversi giorni, ancora prima che quei due finissero di abbattere le navi...
    Quei due?? Chi?

    Non sapiamo chi fossero...erano un tipo magrolino con un'uniforme penso anche lui di konoha...e l'altro aveva dei lunghi capelli neri. Non sappiamo altro!!!
    Tonou fu per un attimo sconcertato dal fatto che solo due persone potessero aver fatto tutto quel disastro. Quelle descrizioni che avevano dato loro però non erano grandi indizi. L'unica cosa che sembrava combaciare era l'uomo con l'uniforme della foglia, il che avrebbe spiegato il copri-fronte ritrovato. Tutto sembrava risolversi in un nulla di fatto. Tonou disattivò il Susanoo, decidendo che era ormai inutile sprecare ulteriormente chakra.
    Tonou-san secondo te dobbiamo fidarci?
    Mmm...più che fidarsi sarebbe inutile prenderli in consegna ora...che ne dici se li portassimo con noi da Mashu e gli altri e decidessimo tutti insieme?
    Va bene boss!




    Riepilogo Tonou:
    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Sharingan Livello 2 - Energia Verde
    o Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +2 in riflessi
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Attacco Semplice (1): Pugno al volto [Finta per Superiorità]
    Attacco Semplice (2): Calcio in aria [Finta per Superiorità]

    Chakra Consumato: 5= 5
    Chakra Rimasto/Posseduto: 229/300
    Slot Danno: 0
    Slot Psicologici: 0
    Posizione: A 6m dal mio avversario
  12. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Hokage - Saitama - Mashu - Kazemaru
    Ninja Azzurro - Ninja Arancio
    Accidenti...se faccio passare altro tempo finiremo per perderli. Meglio che mi sbrigi...Sharingan!!!
    Gli occhi di Tonou cambiarono completamente colore, diventando di un rosso intenso e facendo comparire tre tomoe neri. Il ragazzo al suo fiano sembrò stupirsi nel vedere quella trasformazione, tanto si stavano sgranando i suoi occhi che si sarebbero trasformati in qualche modo anche loro.
    Ehi Tonou che sta succedendo ai tuoi occhi? Sono rossissimi! Non è che vuoi riposare?
    Eh?...qualcosa mi dice che non sai cosa sia lo sharingan...
    Tonou non potè che rimanere un attimo interdetto dal vedere ciò. Era la prima volta che gli capitava una cosa del genere.
    Scusa, sono un po' ignorante in manteria eheheh.. Ma... che cosa sarebbe lo "Sharingan"? Ci aiuterà a trovare quei due?
    Beh...è l'abilità innata del mio clan. E' un'arte oculare...e SI ora li troveremo. Con questi occhi una delle cose che posso fare è vedere le fonti di chakra delle persone...vediamo...
    Tonou iniziò a guardarsi in giro, usando la sua abilità e in quel momento la nebbia non risultò essere più un problema. Infatti in pochi secondi individuo due fonti di chakra, non molto distanti da loro.
    Trovati...sono entrati in un'altra nave. Seguimi!
    Certo!

    Trovarono un modo per spiarli, utilizzando alcuni punti in cui le pareti avevano dei buchi provocati dall'affondamento della nave. Osservandoli sembravano stessero vedendo qualcosa all'interno di un baule.
    Uaouuuuuuu abbiamo fatto BINGO!!
    Hehe...si questo ci frutterà davvero molto!!

    Tonou cercò di provare a vedere cosa stessero prendendo dal baule, ma con loro davanti gli era completamente impossibile.
    Dobbiamo fermarli con un attacco a sorpresa!
    Effettivamente il ragazzo aveva ragione, anche se non sapevano cosa stessero facendo li, più di una cosa faceva ben intuire che non fosse nulla ne di buono ne di legale. Tutto faceva pensare che fossero dei ladri in cerca i ricchezze e difficilmente potevano essere stati quei due a causare tutto questo o per lo meno era così fino a prova contraria.
    Ok...cerchiamo di avvicinarci senza far troppo rumore
    Provarono a raggirare il muro di legno della nave, addentrandosi furtivamente nella stanza, ma a tradirli fu il rumore dello scricchiolante pavimento della nave.
    Eh?? Chi va la?!
    E voi chi siete?

    Dannazione...
    I due si erano voltati e ora poterono vederli bene. L'aria era decisamente poco raccomandabile e le loro uniformi simile ma dal colore diversi, unita all'assenza di un copri-fronte identificativo di appartenenza a qualche villaggio, fecero pensare a Tonou si trattassero di ninja mercenari o qualcosa di simile.
    Hey...hai visto quello...i suoi occhi...
    Già..Sharingan!
    Sono ninja di Konoha quindi?!
    Beh...almeno qualcuno sembra conoscere lo sharingan...

    Certo come pensiero in quel momento non fu certo dei migliori, ma aveva ancora difficoltà a credere che un ninja della foglia fosse completamente all'oscuro dello sharingan. Ora però doveva tornare alla realtà e pensare a quei due.
    Si può sapere chi siete??
    Ma i due non sembrarono avere intenzione di scambiare amichevoli parole con loro. Il ninja dalla tuta azzurrina compose dei sigilli e usando un jutsu di tipo acqua, si aprì una breccia sul soffitto.
    Vieni!!
    I due con un salto oltrepassarono il buco, mentre Tonou intuendo questo loro tentativo di fuga già iniziò la rincorsa per inseguirli.
    Fermi!!...Saitama! Andiamo!
    Invitando il compagno a seguirlo anche loro salirono al piano di sopra grazie al buco effettuato dallo shinobi. Ebbero giusto i tempo di notare che ora si trovavano sul ponte della nave, che i due ninja, tentarono un attacco a sorpresa, con la probabile intenzione di fare la loro mossa non appena li vedessero sbucare.
    Ognuno dei due venne preso di mira da uno dei due ninja e quello che toccò a Tonou, fu quello con la tuta azzurra. L'uomo tentò con il primo attacco di colpirlo con un ninjutsu acquatico, che però Tonou non ebbe alcun problema a schivare con un salto di lato, mentre il jutsu impattava contro la carcassa della nave continuandone a distruggere il legno.
    Un jutsu abbastanza potente...
    Ma non ebbe tempo di distrarsi che l'uomo si avvicinò, tentando questa volta due pugni, consecutivi, mirando al volto dell'Uchiha. La velocità dell'attacco però non lo impensierì per niente, riuscendo a seguire infatti tutta l'azione con i suoi occhi.
    Tutto qua??
    Ma l'uomo stava preparando un'ultimo attacco, richiamando attorno alle sue mani l'acqua presente nella zona. Portandole entrambe avanti unì le due fonti per creare una testa di drago fatta d'acqua, con cui cercò di prendere Tonou al petto. La tecnica fu abbastanza impressionante, ma non sufficiente a impensierire il ragazzo, che ancora una volta trovò il modo per evitare il colpo. Infatti mentre l'uomo stava richiamando l'acqua, il giovane Uchiha previdentemente aveva iniziato a comporre i sigilli per la sua tecnica. Al momento dell'impatto, Tonou con lo sguardo rivolto verso terra, usò il suo jutsu acquatico per catapultarsi in aria ed evitare il colpo.
    Suiton...Mizu no Eikyō!!!
    Si ritrovò a salire fino a sette metri di altezza e mentre riscendeva vedeva l'uomo allontanarsi, mentre anche il suo compagno faceva lo stesso.
    Prima che potesse di re qualcosa a Saitama vide il ragazzo partire in quarta e attaccare il ninja arancio. Il suo atteggiamento era ad occhio abbastanza impulsivo, ma forse in quel caso era quello che serviva.
    E va bene...mi occuperò prima di lui
    Tonou iniziò ad avvicinarsi a lui correndo Vediamo se è più forte la tua acqua o il mio fuoco!! Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Una palla di fuoco partì in direzione dell'uomo, mentre Tonou già preparava i presupposti per la sua prossima offensiva. Richiamò a se l'acqua per creare una sfera che lanciò non appena vide che la sfera di fuoco si era dissolta.
    E ora...un po' di pugni!
    Una volta avvicinatosi iniziò a sferrare una serie di pugni, stile boxe, con un destro, un sinistro e infine ancora un destro. Infine, eseguì un taijutsu, portando una combinazione di colpi consecutivi, mirando a diversi punti del petto. Finita la sua offensiva Tonou indietreggiò distanziandosi sempre di sei metri. Buttò un'occhio al suo compagno, per cercare di capire come se la passava.
    Saitama...tutto ok? Serve una mano?

    Riepilogo Tonou
  13. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Hokage - Saitama - Mashu - Kazemaru
    Erano giunti a destinazione, dopo un paio di giorni di mare e una volta li si ritrovarono davanti un vero e proprio cimitero di relitti mezzi affondati. Tonou e probabilmente nemmeno gli altri si sarebbero mai aspettati che fosse così esteso. Il fatto che una fitta nebbia coprisse l'orizzonte faceva presagire che si estendesse di parecchio.
    Saitama, Kazemaru, per sicurezza non allontanatevi troppo da me e Tonou e non entrate nelle navi senza il nostro permesso. Non mi fido di questo posto...
    Mashu sembrava preoccupato tanto quanto lui su quel posto Già...con questa nebbia sarà difficile muoversi.
    Come ha detto l'Hokage la zona sembra molto vasta, quindi seguiremo gli ordini e ci divideremo, Tonou sei d'accordo?
    Tonou si guardò in giro, valutando con una certa preoccupazione che effettivamente muoversi tutti insieme avrebbe significato impiegarci molto più tempo Si...però forse sarebbe meglio che noi due ci dividessimo e uno dei ragazzi venisse con noi che ne pensi?
    Si, direi che non è il caso di lasciarli da soli.
    Per voi va bene? Disse rivolgendosi ai due giovani genin.
    No problem
    Nessun problema per me...come ci dividiamo?

    Tonou certo di pensare a quanto si erano detti sulla nave, cercando di capire quali fossero i migliori accoppiamenti possibili. Durante il loro viaggio infatti avevano avuto sufficiente tempo per confrontarsi e su queste informazione avrebbe capito quale fosse il miglior partner per lui e Mashu.
    Una volta divisisi in gruppi, si separarono prendendo direzioni opposte, ma i quattro si erano ben preparati durante il viaggio, imparando a conoscersi così da non avere problemi con le suddivisioni.
    CITAZIONE

    * Flashback *

    Erano in mare già da un po' e i quatttro shinobi della foglia, un po' per ingannare il tempo, un po' per prepararsi alla missione, si erano riuniti sul ponte a discutere. Fu Tonou il primo ad aprire la discussione, visto che voleva conoscere un po' meglio i due giovani genin che li accompagnavano.
    Allora...Saitama...Kazemaru...credo che s ia io che Mashu saremmo un po' curiosi di sapere qualcosa in più su di voi. Nel caso servirà dividersi...sarebbe una buona cosa che ci accoppiassimo in modo da compensare le nostre abilità...dopo vi diremo qualcosa di noi. Quindi...chi inizia?
    Fissò entrambi i ragazzi, per vedere chi per primo avrebbe parlato. Fu Kazemaru a farsi avanti, iniziando a spiegare quali fossero le sue capacità.
    Beh...io cerco di cavarmela nei ninjutsu di tipo vento...e forse un poco nel corpo a corpo...
    Mmmm vento come elemento

    ...ma non posso dire di eccellere in queste cose, sono ancora alle prime armi. Non so quanto potrò essere davvero d'aiuto.
    Da come parlava si deduceva una certa insicurezza. La cosa non era molto positiva, perché in missione non bisognava mai farsi prendere da queste cose. Con uno sguardo veloce cercò di incrociare quello di Mashu, chiedendosi cosa ne pensasse lui di Kazemaru. Ma subito dopo irruppe Saitama con il suo temperamento a spiegare qualcosa sulle sue di abilità.
    Non sono in grado di utilizzare ninjutsu ne genjutsu, ma sono molto abile nell'utilizzo delle arti marziali in termini sia offensivi che difensivi: vi garantisco che sarò sicuramente un ottimo compagno!
    Beh...lui sembra decisamente più sicuro di se
    Erano entrambi tipi interessanti e avrebbe voluto vedere di cosa fossero capaci entrambi.
    Ehm.. non per mettere in dubbio la vostra forza ma.. quali sarebbero le vostre abilità?
    Ovviamente la domanda era scontata, avevano tutto il diritto di sapere qualcosa su loro due.
    Saitama a quanto pare tu e la perspicacia non andate d'amore e d'accordo...Tutte le spade che mi porto dietro secondo te le ho per decorazione?... Mashu sembrava andarci un po' pesante con le parole. Tonou certo la conosceva ma forse per due nuovi genin quelle parole sarebbero state un po' dure.
    Prediligo il corpo a corpo e sono specializzato nel combattimento con le spade. Ho molta affinità con il chakra futon...Anche se non sono specializzato nelle arti magiche, uso la modifica della natura del vento per trarre vantaggi nel taijutsu. Oltre al futon riesco a gestire anche il raiton e all'occorrenza posso utilizzare le arti illusorie...certo non al livello di Tonou...
    Guardò il compagno, benché anche Tonou non fosse ancora poi così abile nei genjutsu e sapeva benissimo che Mashu era migliorato dopo gli ultimi eventi.
    Io sono un Uchiha...credo sia scontato che padroneggi lo sharingan. Se dovessi indicare una specialità...attualmente direi i ninjutsu. Conosco il Katon...ma prediligo molto le tecniche di tipo acqua...

    Penso che sia meglio che Saitama venga con me...ho avuto spesso partner che si basano sul corpo a corpo e sono abituato a coordinarmi con loro grazie allo sharingan...credo di averlo fatto una volta anche con te Mashu...Comunque che ne pensi di questa suddivisione...Saitama con me e Kazemaru con te
    Si, sono d'accordo...Poi nel caso succedesse qualcosa abbiamo gli auricolari.

    Tonou si ritrovò a fare coppia con Saitama. Durante il viaggio aveva visto come il ragazzo fosse piuttosto vivace e la cosa gli piaceva, ma proprio per questo non voelva che commettesse qualche errore di impulsività.
    Teniamo gli occhi aperti...per me sarebbe più facile se usassi lo sharingan...ma non so se lui ha problemi in questa nebbia
    Muoversi tra le navi non fu molto agevole. Alcune erano spostate di diversi metri, altre invece erano letteralmente attaccate tra di loro. Per non fare su e giù dovettermo muoversi con grandi salti. Le prime erano quasi del tutto affondate e poterne esaminare l'interno era quasi impossibile, quindi dovettero spostarsi sempre più in la.
    Saitama...hai qualche problema a spostarti di nave in nave? Qui si rischia di cadere...e l'acqua di mare credo sia molto fredda li giù
    Sto usando un po di chakra per aderire meglio alle superfici onde evitare di scivolare.. A dire la verità non sono ancora in grado di camminare sulle superfici acquatiche ma solo su quelle solide eheheh Cercherò di stare attento però, promesso!

    I due avanzarono tra i relitti, ma le prime ispezioni furono inconcludenti, poi improvvisamente strani rumori attirarono la loro attenzione.
    Potrebbe essere un rumore causato dalle onde.. o forse c'è qualcuno.. Che ne dici se andassimo a controllare?
    Ok...avviciniamoci, ma restiamo nascosti
    Si mossero furtivamente tra il legno spezzato di una delle due navi, cercando uno spioncino da cui poter osservare al suo interno. Videro che c'erano due figure, ma non erano ben visibili da dove si trovavano loro. Tonou portò il dito ad altezza del naso, per far segno al compagno che non dovevano assolutamente fare rumori.
    E questo?
    Solo robaccia....
    Mmm...questo?
    Niente...robaccia anche questa

    Accidenti...
    Sembrava stessero cercando qualcosa, ma oltre a sentirne i rumori era difficile fare altro.
    ...anche su questa nave non abbiamo trovato nulla di prezioso!!
    Cerca di stare calmo!! E passiamo alla prossima
    Dei ladri? Saranno loro i responsabili di questo incidente??

    Tonou non aveva una risposta a ciò, ma di sicuro, chiunque fossero sarebbero stati un problema.
    Non so...forse dovremo scoprirlo
    I due ladri iniziarono a d incamminarsi e si allontanarono da li. Le due ombre uscirono dalla nave, dirigendovi verso la prossima. I loro movimenti erano abbastanza veloci, non erano di certo ladri comuni, ma degli shinobi. Tonou non poteva fare a meno di chiedersi della loro presenza li.
    Proviamo a seguirli...
    Disse rivolgendosi al compagno a bassa voce. Provando a seguire i due nella nebbia iniziarono ad avanzare con cautela, ma proprio per colpa di quella foschia ne persero le tracce.
    Niente.. Non li vedo.. Tu?
    Tonou si fermò, guardandosi intorno No... Tonou si chiese se non era il caso di usare lo sharingan per individuare possibili fonti di chakra nelle vicinanze.
    Non so chi siano...se semplici ladri o abbiano a che fare con tutto questo...ma visto che siamo qui...direi di catturarli e farli parlare. Te la senti?
    Certo! Dopotutto siamo venuti qui proprio per trovare una risposta su questo incidente!!!

  14. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Hokage - Saitama - Mashu - Kazemaru
    Tonou passeggiava per il quartiere degli Uchiha, con Akinawa al suo fianco che lo seguiva come un'ombra fedele.
    Sai...non c'è bisogno che stai sempre con me...se hai altro da fare...
    Cerco solo di essere utile e per me non è assolutamente un disturbo Signore
    Tonou era piuttosto perplesso sulla cosa. La verità era che non si era ancora abituato a venir trattato con così tanta riverenza.
    Kanho?
    Ha detto che riposava...posso chiederle una cosa?
    Certo...
    Ma quindi...quel ragazzo...quello....con l'occhio trapiantato...
    Intendi Mashu?

    Sembrava che Akinawa fosse quasi intimorito a parlarne.
    Il clan...non farà ostruzionismo a questa cosa?
    Il clan...seguirà quello che Kanho dirà...
    E Kanho segue quello che dice lei...quindi tutti gli altri seguiranno lei Signore?

    Disse ciò con un certo entusiasmo nella voce, cosa che spiazzò alquanto Tonou
    Non è quello che ho detto...Io...
    I due però vennero interrotti da un ninja che si compari davanti a loro.
    Che succede?
    Una convocazione nell'ufficio dell'Hokage
    Immediata?
    Esattamente...

    Ok..mi recherò subito da lui
    Ricevuta la conferma, il ninja scomparve nel medesimo modo veloce con cui era comparso, lasciandoli nuovamente da soli.
    Avvisi tu Kanho che sono dovuto andare?
    Si...ci penserò io
    Bene grazie...

    Lasciando il proprio assistente, Tonou con degli agili salti uscì velocemente dal quartiere Uchiha, riversandosi per le strade del villaggio. In pochi minuti si ritrovò davanti alla residenza dell'Hokage e superando l'ingresso andò spedito al suo ufficio, dove venne ricevuto dopo aver bussato alla sua porta.
    Permesso?...Sono Tonou...
    Oh...vieni vieni...

    L'Uchiha si fece avanti addentrandosi nella stanza Ha qualche compio da assegnarmi Signore?
    Si...ma aspettiamo prima che arrivino tutti
    Tutti? In quanti sono stati convocati?
    Non ci volle molto che la porta si aprì, mostrando la prima delle facce tra gli invitati alla convocazione
    Buongiorno a tutti!
    Un giovane dai capelli neri si presentò con un'aria piuttosto esuberante e piena di vita, difronte a cui Tonou non poté fare a meno di sgranare gli occhi. Il ragazzo sembrò fissare l'Uchiha, proprio all'altezza del ciuffo che gli copriva l'occhio, quando la porta si aprì nuovamente e questa volta ad entrare, con grande sorpresa di Tonou fu il suo compagno.
    Salve Signore.
    Mashu?
    Ciao Tonou!
    La cosa lo sorprese, ma in positivo. Gli faceva davvero piacere fare team con lui, visto che dopo gli ultimi eventi lo sentiva molto più vicino di altri shinobi del villaggio.
    Quindi saremo noi tre signore?
    No...aspettiamo ancora un'altra persona

    Ancora una quarta persona?
    E infatti non passarono che un paio di minuti e la loro attesa fu premiata. La porta si aprì e un ragazzo varcò l'entrata con fare molto incerto.
    Scusate il ritardo...
    Si fece avanti mettendosi in linea con gli altri prima di presentarsi in modo regolare ...Kazemaru Shimura a rapporto...
    Non capisco se è impacciato o...
    Ma i pensieri di Tonou vennero interrotti dal Kage, che finalmente avrebbe iniziato a parlare della loro missione.
    Bene...ora che siete presenti tutti e quattro possiamo iniziare. Recentemente...ci sono pervenuti dei documenti dal Paese dell'Acqua. Pare che in questo punto del mare moltissime navi siano state tratte in quella direzione in qualche modo e affondate. I ninja del villaggio della Nebbia hanno investigato a lungo e pare che sia stato ritrovato un copri-fronte della foglia.
    Fin a qui tutto sembrava normale, eccetto che per quel copri-fronte. Ci si sarebbe potuto domandare come mai si trovasse proprio in un luogo del genere, ma senza prove o altre informazioni concrete si sarebbero potute fare centinaia di ipotesi. L'unica cosa da fare per ora era aspettare che l'Hokage terminasse di dire loro quale fosse il loro compito.
    Ma non si capisce il perché le navi venissero attirate...sta di fatto che tutto sembra essere cessato da un po'
    Quindi venivano attirate in trappola...ma non sappiamo il perché...

    Il Kage lasciò la sua poltrona per spostarsi alla finestra e con aria pensierosa guardava fuori.
    Quelli di Kiri non hanno trovato nulla...ma voglio mandare qualcuno a controllare. La zona è vasta quindi manderò voi quattro e vi suddividerete le ricerche. Una nave vi porterà nel luogo prestabilito..
    Una missione di ricerca...va bene...
    ...ora potete andare

    Si, signore.
    Bene...
    Ricevuto

    Tutti e quattro insieme lasciarono l'ufficio, fermandosi davanti alla porta e subito si rivolse al suo amico Mashu.
    Pare che saremo un bel team...
    Direi proprio di si...
    poi si rivolse ai due ragazzi ...io sono Uchiha Tonou...
    E nel medesimo modo anche Mashu si presentò loro E io Shinmen Mashu...Piacere di conoscervi.
    ...voi come vi chiamate ragazzi?

    Shimura Kazemaru...vorrei dire solo che è un vero onore far parte di questo team
    Il ragazzo sembrava avere un comportamento davvero rispettoso nei loro confronti, forse perché li vedeva come ninja anziani. Tonou gli sorrise, per poi volgere lo sguardo al altro ragazzo.
    Il mio nome invece è Saitama Anpan, piacere di conoscervi! Questa è la mia prima missione, spero di non fare errori eheheh
    Prima missione eh? Beh sembri carico...
    Tonou sorrise anche a lui, per poi rivolgersi ad entrambi Io e Mashu...direi che siamo un po' gli anzianotti qua in mezzo hehe...vero?
    Anzianotti...un termine del genere mi fa sentire vecchio Tonou. Diciamo che siamo quelli da seguire ed ascoltare..

    Dopo una veloce risatina, Tonou tornò a rivolgersi anche ai giovani genin
    Comunque...avete acquisti da fare voi altri? Perché potremmo andare tutti insieme a rifornirci se non avete altro da fare prima di partire
    Io...in effetti dovrei prendere delle cose. Se decidiamo di andare per me va bene
    Andiamo pure...Saitama?
    Anche per me!

    Pare che fossero tutti concorsi sul fare acquisti pre-partenza, così lasciato l'edificio si diressero in comitiva all'emporio. Da li Kazemeru disse loro che si sarebbe distaccato un attimo dal gruppo per fare altri tipi di acquisti.
    Scusate...io devo comprare alcune cose da un'altra parte...torno subito
    Di sicuro c'era la curiosità di sapere cosa dovesse mai comprare, ma per ora dovevano pensare ai loro di acquisti.
    Ok...cerca solo di non tardare troppo
    Devi passare in farmacia?
    Mmmm si...qualcosina la devo prendere anche li

    Mashu creò una copia di se, che si avvicinò al ragazzo
    Vengo anch'io, devo prendere alcune cose...tranquillo Tonou ci penso io nel caso...
    Ok...in questo caso ci vediamo tutti dopo

    Tutti gli altri entrarono in armeria, girando per gli scaffali e cercando quello che potesse servire loro. Gli acquisti di Tonou furono molto limitati, infatti gli servirono davvero pochi oggetti.
    Usciti dall'armeria aspettarono il ritorno del loro compagno. Quando lo videro tornare senza la copia, Mashu si avvicinò lui e i due sembrarono conversare.
    Sono....pronto....
    Lo guardò che cercava di sistemare gli oggetti, con fare alquanto impacciato
    Se continui così finirai per rompere il porta-kunai però...
    No...no...ecco è entrato tutto...

    Tonou scrollò le spalline, vedendo che in qualche modo il ragazzo aveva risolto.
    Ok...a questo punto se è tutto pronto direi di partire...che dite?
    Fu così che tutti e quattro si apprestarono a lasciare il villaggio della foglia, pronti a dirigersi alle terre, o forse sarenne più corretto dire nei mari del Paese dell'Acqua.
  15. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Mashu
    - Ninja di Scorta
    Abilmente, Mashu si era comportato con grande maestria contro ogni singolo attacco di Tonou, riuscendo a respingerli ed evitarli tutti.
    Sapeva benissimo che il suo tono era calato di molto e il chakra che iniziava a scarseggiare si faceva decisamente sentire. Per quanto si fosse allenato, era decisamente diventato più forte, ma si rese ben conto che i suoi miglioramenti erano stati più veloci della sua stessa capacità di sostenerli. Aveva pure potuto imparare molte nuove tecniche, ma ciò non sembrava essere stato sufficiente visto che non poteva reggere il confronto molto a lungo.
    Hehe...che seccatura...non riesco a reggere il confronto a lungo!!
    Ma non ebbe molto tempo per pensare che Mashu già stava preparando la sua controffensiva. Lo vide lasciare la spada per comporre dei sigilli.
    Sei diventato abile anche nei ninjutsu ora?
    Arte del Vento: Fontana Tagliente!

    Poggiò le mani a terra a sotto di se Tonou, in pochi secondi avvertì del vento alzarsi.
    Da sotto!!...
    Tempestivamente tentò una schivata indietreggiando di un paio di metri, ma subito Mashu avanzò contro il compagno brandendo la sua spada.
    Vuole attaccare ancora? Ha una tenacia assurda...
    Tonou avrebbe voluto muoversi per spostarsi nel vederlo arrivare, ma fui colto di sorpresa quando l'attacco Mashu non fu affatto fisico.
    Tonou!! Spero che con questo capirai!!
    Ci fu un veloce scambio di occhiate e poi l'ambiente cambio del tutto.
    CITAZIONE

    *Flashback*



    L'Uchiha partì all'attacco, ma dopo pochi passi venne risucchiato quasi come da un vortice che partiva dallo sharingan sparendo nel nulla.
    Cos-!!
    Poi tutto accadde in un lasso di tempo praticamente nullo.
    Lo Shinmen si guardò intorno cercando o provando a percepire la presenza del suo nemico, ma sembrava essere scomparso nel nulla. Poi un luccichio richiamò l'attenzion di Mashu, qualcosa stava ricomparendo davanti ai suoi occhi, una figura, un'arma, una spada, Uriah. Gli occhi del figlio di Takezo seguirono la traiettoria di quel fendente per il quale però il nostro ragazzo non riuscì a fare nulla. Vide il colpo, ma il suo corpo non si mosse. Il filo della lama della katana scese indisturbato sul volto di Mashu iniziando a tagliare da sopra il sopracciglio sinistro, squarciando la carne, ma non l'osso. Il dolore ancora non c'era, i suoi nervi non erano riusciti a trasmettere le informazioni di quel danno. La katana continuò la sua discesa fendendo la palpebra e lacerando il bulbo oculare di Mashu recidendo qualsiasi tipo di struttura biologica in grado trasportare le informazioni portate dalla luce. Lo Shinmen ancora non si stava accorgendo di quel che stava accadendo. L'affilato metallo concluse la sua penetrazione appena sotto l'incavo dell'occhio e fu solo un istante dopo che il cervello di Mashu elaborò le informazioni permettendo al dolore di esplodere in tutta la sua potenza. Con un urlo glaciale, da pelle d'oca, l'ex shinobi di Konoha si portò la mano all'occhio sinistro indietreggiando.

    Quando sembrò tornare alla realtà Tonou rimase qualche secondo interdetto per le immagini che aveva visto. Mashu gli aveva mostrato come Uriah era riuscito con la sua lama a sottrargli la vista all'occhio. La sensazione e le immagini i ciò che vide furono davvero poco serene e poté solo immaginare il dolore che doveva aver provato il compagno, che nel mentre era indietreggiato, riponendo la sua spada nel fodero.
    Tonou non sono un nemico e non ho intenzione di creare alcun problema, nè a konoha, nè agli Uchiha. Ti ritengo un compagno...
    Tonou lo ascoltò in rigoroso silenzio, mentre si reggeva in piedi appoggiato al suo ventaglio.
    ...e un amico, e non voglio continuare a combattere...sempre se ne avremmo ancora le forze.
    Un flebile sorriso si formò sullo zigomo sinistro dell'Uchiha Dovresti aver visto e percepito il mio stato d'animo negli attimi in cui persi l'occhio.
    Questo Sharingan non è mio di diritto, prima non lo capivo, ma ora si. Se non mi riterrete degno troverò il modo di ridarvelo, altrimenti quando vi servirà un aiuto saprete dove trovarmi....

    Tonou abbandonò completamente lo sguardo ostile che aveva avuto verso Mashu fino ad allora, tornando ad avere atteggiamenti decisamente più socievoli.
    Ehhhhh.... si portò la mano al collo per massaggiarselo ...e chi ha mai avuto intenzione di combattere con te...
    Eeh...

    Sorrise al compagno, riponendo il suo ventaglio sulla schiena Le illusioni dello sharingan sanno essere molto reali...non trovi?
    Lo sharingan dell'Uchiha iniziò a girare e improvvisamente tutto cambiò, o per meglio dire sembrò tornare come era all'inizio, prima dello scontro. Tutto quello che era avvenuto, ogni singolo attacco...era successo in una mera illusione. Tutte le ferite e il dolore che avevano provato e l'ostilità con cui avevano combattuto mettendo da parte la loro amicizia, fu tutto immaginario. L?unica cosa che sarebbe rimasta loro fu una grossa emicrania probabilmente, per l'incredibile sforzo mentale a cui si erano sottoposti.
    Scusa....Hehe...ma...dovevo capire un po' di cose. Ti chiedo di perdonarmi...
    Tonou si avvicinò a Mashu ponendogli la mano destra imponendo le dita per il segno della riconciliazione.
    E così questo è il vero potere di uno Sharingan...la differenza che c'è tra un Uchiha e un ninja qualsiasi...

    E comunque non c'è nulla da perdonare! Hai fatto solo quello che doveva essere fatto...
    Mi fa piacere che tu abbia capito...ma credo ci sia molto di più da dire Mashu... Lo sguardo di Tonou si fece nuovamente serio Uriah...non è il solo Uchiha ad aver abbandonato il villaggio...e non è nemmeno il più pericoloso.
    Le mele marce esistono ovunque...l'ho provato sulla mia pelle con il mio clan...
    Parlò piano, per vedere come il ragazzo avrebbe reagito a ciò che Tonou stava per dirgli Lui era solo una pedina di qualcuno molto più pericoloso...ora...c'è qualcosa che dovrei faarti vedere io
    Con il poco chakra che gli era rimasto fu Tonou questa volta a mostrare tramite un genjutsu qualcosa del suo passato a Mashu.
    CITAZIONE

    ☼ FlashBack ☼


    Pioggia scrosciante cadeva sul terreno, mescolandosi al sangue e disperdendosi coloravano l'erba creando un quadro macabro. Tonou era li in piedi bagnato dalla pioggia, davanti ad un mausoleo di pietra, mentre teneva nel palmo della mano sinistra due occhi dalle iridi rosse.
    Te ne stai pentendo?
    Il silenzio di Tonou era profondo, ma forse il temporale che si stava scatenando parlava per lui.
    L'odio ci aiuta a diventare forti...e a volte pare non ci sia altro modo
    Lo pensi veramente?
    Il vecchio si avvicinò al ragazzo accostandolo e osservando anche lui il monumento di pietra davanti a loro.
    So che quegli occhi ora sono tuoi...non buttare tutto all'aria solo per un rimorso
    Questo è solo il primo passo...
    Il primo passo?

    Tonou si voltò di scatto indietro, con aria adirata verso il vecchio e indicando con la mano libera il cadavere che giaceva li per terra, davanti la pietra.
    Questo lo chiami primo passo?...il lo chiamo Avere un piede nella fossa...non doveva andare così!!
    Le parole del giovane erano cariche di una feroce rabbia.
    Lo so...non... il vecchio iniziò a dare qualche momento di cedimento nell'osservare con aria assente il cadavere E' anche colpa mia...ma se ora vuoi andare avanti...questi occhi ti serviranno...usali...falli tuoi e quando sarà il momento, sarò io a darti qualcosa che ho conservato e tenuto con cura per tutto questo tempo...aspettando qualcuno come te
    Tonou sembrava aver accettato questa cosa e tirò un grosso sospiro guardando il cielo temporalesco
    E ora?...Cosa faremo?
    Kanho sembrò felice di sentirselo chiedere Faremo in modo che ogni Uchiha ti conosca...e chi ti dovrà temere ti temerà...chi ti dovrà rispettare......ti rispetterà.
    L'ultimo che hai allenato è stato temuto...e siamo arrivati a questo...cosa ti fa pensare che io invece verrò rispettato?

    Ci fu un breve momento di pausa, in cui la pioggia finalmente iniziò a calmarsi, segno che di li a poco sarebbe finita del tutto.
    Heee...anche il cielo lo sa ragazzo...non farmi domande inutili di cui sappiamo entrambi la risposta

    ------☼ FlashBack#5 ☼------

    Tonou fissò il corpo che giaceva li per terra, pronto a dare un'ultimo saluto. La giovane ragazza uccisa per la mania di grandezza di un folle, vittima di una serie di eventi in cui si era trovata implicata. Fidarsi della persona sbagliata era stato il suo primo errore e pensare di riuscire a riportarla indietro il secondo. La giovane non era altro che la nipote di Kanho e il suo aguzzino l'uomo che il vecchio stesso aveva allenato. Gli aveva portato via tutto. L'adorata nipote, l'occhio con le sue abilità per un piano di cui nessuno sapeva nulla.
    Giuro che metterò fine io a tutto questo...Kyebaek!!

    Alla fine ci fu un ultimo Flash con cui mostrò l'immagine di un uomo a Mashu


    Ci fu un momento di silenzio dopo che tutta l'illusione svanì per riportare Mashu nel mondo reale.
    Lui è il vero motivo per cui dovevo metterti alla prova...mi serve il tuo aiuto Mashu. Perché Kyebaek è molto più pericolo di Uriah e di molti altri che tu ed io abbiamo mai incontrato...
    Ora ho questo Sharingan e non mi rimangerò la parola data. Se gli Uchiha avranno bisogno di questo potere io ci sarò. Non mi importa chi sia l'avversario Tonou. Chiunque sia un nemico di Konoha è anche un mio nemico...
    Bene...mi fa piacere sentirlo dire...ma dovremo stare molto attenti Mashu
    Lo saremo...

    Si voltò un momento verso la guardia che era con lui
    Ora scusami Tonou non mi rimane piu molto chakra...
    L'occhio di Mashu tornò a quello a tre tomoe, mentre fissava l'uomo al suo fianco Forse è il caso di far uscire qualcun'altro da un genjutsu.
    Ricoprì l'occhio con la benda, mentre rilasciava il genjutsu che lo teneva imprigionato.
    Perche non è possibile che l'Hokage abbia riammesso un traditore come te! Hai capito Shinmen?
    L'uomo tornò a parlare e a stuzzicare Mashu che però deciso a non ascoltare fece orecchie da mercante e continuava a fissare Tonou.
    Al ragazzo non stava bene che il compagno venisse trattato così, quindi fu lui a rispondere a tono all'uomo.
    Basta così...
    Cosa?!...

    L'uomo rimase per un momento interdetto nel sentire l'Uchiha
    Il tuo compito è concluso...smettila di chiamarlo traditore e da ora è sotto la supervisione del Clan Uchiha
    L'uomo non sembrò prenderla benissimo ma Tonou non ammise alcuna obiezione.
    Farò rapporto!! Come osi pa-
    Forse non mi sono spiegato... Il suo occhio rilasciò il suo potere, influenzando la mente dell'uomo Il tuo compito finisce qui...riferisci all'Hokage quanto ti ho appena detto!
    Ok...
    L'uomo rimase assoggettato allo sharingan e fece come gli era stato detto allontanandosi.
    Grazie Tonou...
    Lascia stare....abbiamo ancora molto di cui parlare...
    Non vuoi perdere neanche un minuto...mi piace!
    Dopo tutto questo....lascia che ti offra da bere...mi sembra il minimo
    Ci sto, andiamo!

    La rivalità aveva ormai abbassato le armi, cedendo spazio a ben altro, a quello che Tonou sperava sarebbe stata una buona collaborazione.


    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita (1): Attivo Eternal Mangekyō Sharingan
    Livello 4 - Energia Blu
    In questo livello si potrà controllare alla perfezione il proprio Mangekyo Sharingan, sbloccando tutte le tecniche ad esso relative:
    • Susanoo
    in questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi e un +2 in volontà.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Difesa Semplice (1): Schivo colpo
    Chakra Consumato: 7 = 7
    Chakra Rimasto/Posseduto: [4/300]
    Slot Danno: 19
    Slot Psicologici: 0
    Armi: //
    Porta-Medicinali: //
    Posizione: Sono a 7m da Mashu
123 replies since 22/11/2013
.
Top