Votes taken by Nubiano

  1. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Mashu
    - Ninja di Scorta
    Questa volta l'offensiva di Tonou si rivelò essere molto leggera, anche troppo per quelle che aveva visto fossero le capacità di Mashu. Di certo era riuscito a spronarlo a fare di meglio e aveva visto attivo il suo vero potere. Il modo con cui aveva schivato il suo attacco, il potere che aveva usato era lo stesso di Kanho.
    Quindi è questo....
    Gli era stato detto che il potere di uno sharingan poteva dividersi tra varie generazioni ed evidentemente quello era toccato a Jack, come a Tonou era toccato il Susanoo. La cosa non colpì più di tanto Tonou, benché ritenesse quel potere davvero interessante e quindi poteva capire come mai Uriah avesse voluto ottenerlo.
    Tutto qui?...
    Questo potere potrebbe tornare utile a Mashu...
    Prima mi attacchi e mi colpisci come si farebbe in uno scontro all'ultimo sangue...
    Dovrei dirgli tutto?
    Poi schivi tutti i miei attacchi...
    Ha dimostrato grande abilità
    E quindi pensi di poterci andare più leggero!?...

    Mashu gli parlava, ma Tonou era come se non lo sentisse, sembrava assorto nei suoi pensieri, mentre il compagno faceva la voce sempre più grossa.
    Non sottovalutarmi Tonou!!
    ...Non l'ho mai fatto...

    Mashu iniziò a correre verso di lui, ma improvvisamente scomparve, utilizzando il suo potere di teletrasporto, qualcosa che Tonou conosceva molto bene. Proprio perché lo aveva visto usare da Kanho sapeva che non poteva vedere dove sarebbe uscito e da che lato lo avrebbe attaccato, l'unica cosa che poteva fare era tenere gli occhi aperti, quando improvvisamente ricomparve di lato.
    Brandendo la sua spada tentò un fendente rotante molto veloce,ma prevedendo ciò, aveva già preparato il jutsu di scivolamento acquatico e non appena lo vide con la coda del suo occhio tentò la schivata per evitare il fendente.
    Non fare quest'errore...
    Ma Mashu non terminò li la sua offensiva, portando dei nuovi attacchi con la spada. Mirò al braccio destro e il colpo fu portato con molta precisione, tanto che Tono u ebbe difficoltà a schivarlo.
    Un secondo fendente lo portò alle costole dopo aver effettuato un salto in acrobazia e qui l'Uchiha si ritrovò davvero spiazzato. Il colpo fu davvero veloce e nulla poté fare se non riceverlo in pieno, trovandosi così spiazzato al quarto fendente che ricevette alla gamba.
    Ahhh!!
    Per il dolore alla gambe finì per inginocchiarsi e con una mano tentò di tamponare la ferita alla costole. Gli ultimi attacchi di Mashu erano stati a dir poco eccezionali, per quanto si sarebbe impegnato non sarebbe riuscito a fare molto.
    Già...
    Mashu si era allontanato, pronto a ricevere l'offensiva che si sarebbe inventato Tonou, anche se l'Uchiha in mente sua ammetteva di non avere molte altre idee.
    Ok...riconosco la tua bravura....direi...di finirla qui allora! Ultimo atto Mashu...mostrami quello che sai fare dai!!
    Riprese il ventaglio che aveva sulla propria schiena
    Se tu giochi di spada...io andrò di ventaglio!!
    Avendo difficoltà a muoversi con la gamba, il ragazzo si spostò a salti, poggiandosi sul piede opposto. Non fu particolarmente veloce nell'avvicinarsi, ma ciò che contava erano i colpi che doveva portare. Due colpi li portò in orizzontale. Mentre portava il terzo colpo dall'alto preparò nella mano sinistra una sfera d'acqua che lanciò contro Mashu subito dopo l'ultimo fendente. Liberatosi della sfere compose i sigilli per usare nuovamente la sua tecnica d'acqua dal forte impatto caricò il chakra nei polmoni e poi si abbasso a terra facendo presa con il chakra sul palmo per non essere spazzato via anche lui.
    Suiton...Mizu no Eikyō!!
    Per concludere, decise di utilizzare nuovamente la palla di fuoco, decidendo di crearla alla massima potenza.
    Katon... accumulò una gran quantità di aria e chakra nei polmoni e la buttò fuori creando la sfera ...Goukakyuu no Jutsu... ma poi continuò a comporre altri sigilli e dalla bocca uscirono una seconda ondata di fiamme che andarono ad avvolgere la sfera ingrandendola ...Moeru Jōnetsu!!
    Ultimo atto Mashu...ultimo atto...e chiudiamo il sipario!!
    Poggiando il ventaglio a terra e usandolo come bastone, Tonou tentò di farsi forza per non cadere, vioste le ferite che aveva ricevute e il chakra che ormai era quasi del tutto esaurito. Ma non sarebbe crollato, non fino a quando non avesse visto la reazione del suo compagno.


    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita (1): Attivo Eternal Mangekyō Sharingan
    Livello 4 - Energia Blu
    In questo livello si potrà controllare alla perfezione il proprio Mangekyo Sharingan, sbloccando tutte le tecniche ad esso relative:
    • Susanoo
    in questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi e un +2 in volontà.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica Non Offensiva (1): Arte dell'Acqua: Passo del Dio dell'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si fa scorrere dell'acqua sotto i piedi e questa aumenterà la velocità di esecuzione delle azioni dell'utilizzatore permettendogli letteralmente di pattinare come se sotto di lui ci fosse acqua. Si ha un bonus di +1 alla velocità sia quando si esegue una schivata sia quanto si porta un attacco semplice o taijutsu.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Acqua; Destrezza 6; Velocità 5; Abilità Corporee 4; Abilità Zen 3
    Energia: Rossa

    Difesa Semplice (1): Schivo colpo scivolando con l'acqua
    Difesa Semplice (2): Tento di schivare il colpo ma lo prendo di striscio
    Azione Gratuita (2): Prendo Ventaglio Gunbai
    Azione Movimento (1): Corro 10m vs mashu (10/60)
    Attacchi Semplici (1-2-3): Tre fendenti di ventaglio
    Tecnica Offensiva (1) [Verde]: Sfere di Acqua Solida
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Energia: Verde]

    Tecnica Offensiva (2) [Rossa]: Arte dell'Acqua: Mizu no Eikyō (Impatto d'Acqua)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo; Pecora; Scimmia; Serpente; Bue
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli e aver inspirato, l'utilizzatore sputerà dalla bocca un potente getto continuo d'acqua. Questa tecnica può essere usata sia per difendersi che per attaccare. Infatti il getto d'acqua sarà talmente potente che se non si prendono le giuste precauzioni e puntandolo a suolo respingerà l'utilizzatore di 7m nella direzione opposta al getto. Per evitare di essere respinti dal getto bisognerà invece raccogliere il chakra nei piedi e poi nelle mani che verranno messe a terra non appena partirà il getto d'acqua dalla bocca, così che il chakra permetta all'utilizzatore di restare piantato al suolo. Se colpisce l'avversario lo sbalzerà indietro di 7m. Una volta colpito però il getto d'acqua non finirà subito, infatti continuerà a pressare sul corpo dell'avversario schiacciandolo al suolo e incastrandolo nello stesso ( o contro pareti), costringendolo così a dover usare un'azione gratuita per liberarsi.
    Usando più chakra si risucirà a produrre più acqua facendo risultare il colpo talmente violento da concedere un bonus di +1 sul calcolo finale e il respingimento da 7m passerà a 10m.
    Consumo: 22 ; 30 per avere il Bonus
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Suiton, Zen Lv.3; Destrezza 5
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita (3): Concentro il chakra nella mano per restare saldo al terreno
    Tecnica Offensiva (3) [Gialla]: Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Non Offensiva (1): Arte del Fuoco: Moeru Jōnetsu (Passione Infuocata)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo - Tigre - Cane - Serpente - Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Questo è un ninjutsu di supporto alle tecniche contenenti elemento fuoco che l'utilizzatore genererà sputando dalla bocca. La tecnica viene quindi utilizzata in successione ad una prima tecnica. Dopo aver composto i sigilli della prima tecnica di fuoco rilasciandola, si inizieranno a comporre subito dopo i sigilli di questa tecnica, con cui si aumenterà la potenza della tecnica precedente. Si avrà un aumento di +1 al danno minimo inferto dalla tecnica precedente. Se la tecnica avrà una gittata max questa aumenterà di 1/3.
    Consumo: 12
    Richiede: Arte del Fuoco; Zen 2, Destrezza 3
    Energia : Gialla


    Posizione: Se viene colpito dalla tecnica d'acqua 10m altrimenti sono ad un paio di metri da lui

    Calcoli
  2. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Mashu
    - Ninja di Scorta
    Con grande abilità molti dei colpi che Tonou portò contro Mashu vennero evitati, dimostrando come il ragazzo avesse una buona padronanza dello sharingan, che però non risultò sufficiente contro gli ultimi ninjutsu lanciati dall'Uchiha.
    E' riuscito a vedere bene gli attacchi...anche i ninjutsu nonostante fossi stato così vicino...
    Tonou si ritrovò molto compiaciuto della cosa, si poteva dire quasi soddisfatto, ma non erano impressioni che avrebbe lasciato vedere a Mashu, perché troppo discostanti con quello che stava facendo.
    Le subite che il suo avversario aveva ricevute non furono proprio poche, ma Mashu non ebbe particolari problemi a rimanere in piedi.
    Questo non è proprio una cosa amichevole...vero Tonou?...
    Non credo di aver mai parlato di un'amichevole...sto facendo solo quello che mi è stato detto di fare. Non c'è nulla di personale, meglio che lo capisci ora Mashu!

    Nello sguardo del compagno riusciva a vedere un flebile odio che cresceva, come se il comportamento da bullo dell'Uchiha stesse per fargli raggiungere il suo limite.
    Tonou...avrai quello che cerci!
    L'Uchiha si mise dritto con la schiena e portando il braccio destro avanti, mentre posava il ventaglio, lo invito molto apertamente allo scontro. Mashu prese a correre a tutta velocità, mangiando i metri per avvicinarsi a Tonou, quando ad una decina di metri lo vide richiamare a se il chakra raiton e nel giro di pochi secondi scomparve con una grossa falcata per riapparire davanti al suo bersaglio. Lo sharingan di Tonou però, nonostante il fulmineo spostamento, era riuscito a seguire il movimento impercettibile e così facendo peso sul piede destro, tentò la schivata laterale. Il compagno si destreggiò poi nella sua specialità marziale, tentando di colpire il ragazzo prima con un calcio dopo una veloce rotazione, cui Tonou rispose portando indietro il capo e il busto per evitarlo e poi con un pugno rivolto al viso, che provò a schivare nel medesimo modo.
    Vide il compagno porta la mano alla sua arma, impugnandola, capendo che forse avrebbe fatto sul serio.
    Dai Mashu...
    Nel mentre però, non volendo essere di certo colpito, Tonou caricò il chakra nei propri piedi, richiamando dell'acqua sotto la pianta delle sue calzature. Mashu, dopo un primo scatto all'indietro si portò nuovamente all'attacco con un fendente a sorpresa. Infatti con una veloce rotazione si portò alle spalle di Tonou, che però non si lasciò impressionare, seguendo tutta l'azione con i suoi occhi.
    Tsk...
    Lasciando scivolare i propri piedi grazie all'acqua eseguì un principio di spaccata, scivolando via per cercare di evitare il colpo. Subito dopo lo vide indietreggiare e comporre dei sigilli.
    Futon...
    Vuole usare un ninjutsu?
    Vide i sigilli che stava componendo e tempestivamente pensò di preparare una difesa per contrastare l'offensiva del ragazzo.
    Katon...
    Mentre Mashu emise una serie di proiettili d'aria, Tonou creò una palla di fuoco davanti a se, contro cui si sarebbero scontrati i proiettili d'aria finendo per essere annullati dalla concentrazione di calore della tecnica di fuoco.

    Visibilmente Mashu soffriva per l'ustione che gli aveva procurato la tecnica di fuoco precedente, ma cercando di farsi forza con caparbietà resiteva al dolore per continuare a combattere.
    Se è questo che devo fare Tonou...lo farò.
    Tra i due c'erano dieci metri a separarli, ma con il suo Sharingan Tonou riusciva a vedere chiaramente ogni smorfia del viso del ragazzo, ogni spasmo muscolare e ogni grosso respiro che prendeva. Sapeva che forse aveva esagerato con i suoi attacchi e molto probabilmente stava minando la loro amicizia, ma tutto questo era per un fine ben preciso. Doveva scoprire cosa il compagno fosse in grado di fare, quindi lo sfidò apertamente, a suo discapito.
    Allora mostrami di cosa sei realmente capace...
    L'occhio di Tonou cambiò completamente forma, attivando il suo Mangekyō Sharinga eterno, mostrandolo apertamente a Mashu
    Non credo che tu abbia ottenuto quell'occhio senza un potere superiore...
    Tonou non sapeva se anche l'occhio di Mashu avesse sbloccato qualche potere particolare e se lui ne fosse cosciente o meno e sopratutto se fosse in grado di usarlo. Doveva capire fino a che punto si spingeva la sua capacità di usare lo Sharingan che aveva ottenuto, prima di capire quali sarebbero state le sue intenzioni. Nel progetto che aveva in mente voleva testarlo, così si fiondò contro Mashu, percorrendo di corsa la distanza che li separava e poi una volta giunto a quasi un metro da lui saltò per tentare un calcio in rotazione al mento con la gamba sinistra. Atterrando si diede un'ulteriore spinta, tentando di colpire il ragazzo con una combo che partiva prima con una gomitata allo stomaco, che sarebbe stato seguito da un montante dal basso rivolto al mento e infine un calcio in rotazione al petto.
    Il copro a corpo è sicuramente la sua specialità...So già che è molto agile e ora con lo sharingan è diventato sicuramente più in gamba a prevenire gli attacchi!
    Indietreggiò di almeno un paio di metri mentre iniziò a comporre i sigilli
    Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Dopo quest'ultimo attacco, mentre la sfera di fuoco si dirigeva verso il compagno, Tonou ne approfitto per indietreggiare ulteriormente, portandosi ad una distanza tale che tra loro c'erano sette metri. Questa volta aveva deciso di fare le cose con meno violenza rispetto a prima, ma nella sua mente tutto aveva un perché.
    Mi chiedo se debba usarla...sarebbe meglio se la conoscesse ora...
    Rimase a rifletterci un po' su, valutando le forze che gli rimanevano. Sapeva che usare ora gran parte del suo potere per quella tecnica sarebbe stato incauto e quindi preferì aspettare ancora, ritenendo che non fosse il momento opportuno.


    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata -Sharingan (3 Tomoe)
    Livello 2 - Energia Verde

    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +2 in riflessi
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Azione Gratuita (2): Poso il Ventaglio sulla Schiena
    Difesa Semplice (1): Schivata laterale per evitare il colpo della Saetta
    Difese Semplici (2 e 3): Spostandomi con il busto tento di schivare il calcio e il pugno
    Tecnica Non Offensiva (1) [Energia Rossa]: Arte dell'Acqua: Passo del Dio dell'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si fa scorrere dell'acqua sotto i piedi e questa aumenterà la velocità di esecuzione delle azioni dell'utilizzatore permettendogli letteralmente di pattinare come se sotto di lui ci fosse acqua. Si ha un bonus di +1 alla velocità sia quando si esegue una schivata sia quanto si porta un attacco semplice o taijutsu.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Acqua; Destrezza 6; Velocità 5; Abilità Corporee 4; Abilità Zen 3
    Energia: Rossa

    Difesa Semplice (4): Tento schivata pattinando
    Difesa Semplice (5): Schivo Calcio indietreggiando
    Tecnica Non Offensiva (2) [Energia Gialla]: Palla di Fuoco Suprema (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]

    Azione Gratuita (3): Attivo Eternal Mangekyō Sharingan
    Livello 4 - Energia Blu
    In questo livello si potrà controllare alla perfezione il proprio Mangekyo Sharingan, sbloccando tutte le tecniche ad esso relative:
    • Susanoo
    in questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi e un +2 in volontà.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Azione Movimento (1): Avanzo di 10m [10/60m]
    Attacco Semplice (1): Calcio in avanti con il piede sinistro
    Tecnica Offensiva (1) [Energia Verde]: Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Corporee 3; Riflessi 2]
    [Danno: 2-5]
    [Energia: Verde]

    Azione Movimento (2): Indietreggio di 2m [12/60m]
    Tecnica Offensiva (2) [Energia Gialla]: Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Energia: Gialla]

    Azione Movimento (3): Indietreggio di 5m [17/60m]

    Posizione: Sono a 7m da Mashu

    Calcoli
  3. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Mashu
    - Ninja di Scorta
    Sentì i passi sull'erba, avvertendo che erano due persone. La cosa gli fece pensare che qualcuno per puro caso si stava dirigendo proprio in quel campo per allenarsi. La cosa avrebbe di certo disturbato il suo compito, quindi doveva pensare ad un modo per allontanarli, quando una voce familiare attirò la su attenzione.
    Tonou?...
    Gli girò lentamente, riconoscendo uno dei suoi compagni Mashu?...E'...da parecchio che non ci vediamo...sei...cambiato?
    Notò la sospettosa fascia del coprifronte spostata in obliquo a coprire il volto
    Accanto a lui c'era anche un'altro ninja, che però non conosceva.
    Cambiato?...
    Lo disse con un tono di perplessità e stupore, mentre si portava la mano sulla fascia.
    Ho avuto qualche problema...
    La prima cosa che pensò fu a qualche ferita riportata in missione
    ...ma non direi che sono cambiato piu di tanto...tu piuttosto. Tu sembri veramente cambiato Tonou... un fievole movimento del labbro indicò un accenno di sorriso, mentre Tonou cercava di non riportare i suoi pensieri altrove il tuo sguardo...
    Tonou si voltò nuovamente verso il fiume, per specchiarsi e guardare il suo viso. Lo vedava lui, e lo vedeva anche Mashu e di certo lo avrebbero visto in tanti altri. Quella strana aura che avvolgeva Tonou come uno spettro, era ben chiara sulla sua espressione.
    Mmmm...no...direi che è la mia faccia...
    Si rivoltò verso il compagno cercando di spezzare quel tono serio che stava per crearsi. Non aveva voglia di mettersi a fare discussioni in quel momento poco importanti.
    Ma comunque che ci fai qua? Allenamenti?
    Non proprio un allenamento...
    il tono del compagno divenne più serio, mentre Tonou tornò a squadrare l'uomo che gli stava affianco in modo piuttosto appiccicoso ..mi è arrivato un corvo qualche minuto fa con un missiva...
    Una...missiva?

    La cosa subito dirottò il pensiero del ragazzo, ma ancor prima che formulasse l'ipotesi, subito giunse la soluzione.
    ...diceva di venire qua alle 11, ma non so per quale motivo nè chi l'ha mandato...
    Tonou si sentì un attimo il fiato accumularsi in gola e con un gesto di forza lo buttò fuori, come se si stesse lavando un peso.
    Ohhh....quindi stanno così le cose...
    Si portò il braccio sinistro in testa per grattarsi il capo, riflettendo sul da farsi.
    Questa è una cosa che non mi aspettavo...
    In un certo senso iniziò a sentirsi a disagio e non sapeva bene cosa fare ora. Non è che gli andasse di attaccare un amico, per lo meno così lo aveva sempre ritenuto, ma il compito che gli era stato assegnato era davvero importante e non poteva sottrarsi.
    Spostò la mano al mento, mentre quella destra la portò al fianco, mentre fissava Mashu, proprio in direzione dalle benda.
    Quindi li sotto...non è una ferita... si trovava davanti ad un vero e grosso problema Credo...sia la cosa migliore da fare...
    Si rimise composto e improvvisamente attivò il suo potere oculare, guardando in direzione del compagno.

    Sharingan!!

    Quindi sei tu il ninja che ha tradito ed è tornato?
    ...

    Mashu rimase per un secondo immobile.
    Perspicace Uchiha! Hai detto bene, lui è lo sporco traditore ch-
    L'uomo provò a dire qualcosa, ma alle sue parole Mashu sembrò cambiare atteggiamento e con fare rabbioso sollevò la sua benda, rivelando lo sharingan.
    Eccolo...Maledizione Mashu che ti sarà saltato in mente?
    Ti avevo detto di non chiamarmi in quel modo

    L'occhio rosso del compagno riverso il suo potere sulla scorta ed era ben visibile a Tonou che fosse stato intrappolato in un genjutsu
    Scusami Tonou...ho dovuto farlo. Si rivolse nuovamente all'Uchiha che rimase in attesa di sentire cosa avesse da dire Nessuno deve ancora vedere quello che sto per mostrarti...Comunque hai ragione...sono io il ninja che ha tradito ed è tornato...e credo di sapere perchè sei qui... prima di continuare a parlare tirò un sospiro, mentre Tonou invece lo trattenne Credo tu l'abbia già notato...ma è giusto che lo veda con i tuoi occhi...
    Mostrò meglio il suo sharingan, rosso a tre tomoe, ormai non c'erano certo più dubbi.
    Tonou rilasciò il sospiro che aveva trattenuto, continuando a pensare che si trovava in una situazione per certi versi pesante.
    Il Clan vuole dei chiarimenti...e hanno mandato me. A chi apparteneva quell'occhio?
    Gli Uchiha hanno mandato te...allora avevo ragione, sei proprio cambiato Tonou...
    Dallo sguardo sembrava piuttosto strano e non capiva se era riferito a quel cambiato o meo. Le sue parole vennero percepite da Tonou come una sentenza che gli era stata posta sul capo.
    Jack...
    Mmm?
    ...quest'occhio apparteneva a Jack Uchiha.

    Quel nome suscitò l'interesse di Tonou. Conosceva Jack, non solo come ninja del villaggio e come membrl del clan, ma tra di loro sussisteva un legame di parentela, visto che i loro genitori erano cugini.
    Il nome lo aveva poi sentito molte volte, tra cui dallo stesso Mashu. Ma quello che non capiva è perché quel velo di tristezza nel parlare così del ragazzo da cui aveva ottenuto quell'occhio.
    È piu di un anno che non lo si vede in giro...mi sbaglio?
    Tonou rimase un attimo sulle sue. In realtà sapeva poco su quanto fosse successo a Jack, nonostante il legame di parentela che sussisteva tra di loro.
    Si...è da molto...tu...lo hai incontrato?
    No...non l'ho più incontrato...l'ultima volta risale all'invasione del paese del vortice...da quel momento ci siamo persi di vista.

    Mentre ne parlava sembrava piuttosto distratto e sovrappensiero
    Poi...Poi...ho scoperto che era morto, assassinato da Uriah Uchiha, un mukenin classificato di lv A.
    Tonou lo lasciò parlare, anche se questa cosa lo colpì non poco. Non sapeva della sua morte, ma sapeva bene l'elenco dei ricercati del clan Uchiha e Uriah è di certo uno dei presenti. Non volle interromperlo, continuando ad ascoltare quanto avesse da dire, almeno fino a quando non avesse detto come aveva recuperato l'occhio di Jack.
    Non posso dirti molto su come l'ho scoperto...fatto sta che sono andato a uccidere quel bastardo e vendicare il mio compagno di team.
    Tu...hai ucciso Uriah?
    Tonou apprese questa notizia con molto stupore. Si chiese se Kanho sapesse o meno questa cosa e se il nome di Uriah fosse stato depennato dall'elenco dei ricercati del clan.
    Si, l'ho ucciso, ma non senza pagare un prezzo. Durante lo scontro ho scoperto che Uriah si era trapiantato uno degli occhi di Jack e usandone il poter mi fece perdere l'occhio sinistro...questo è il motivo della cicatrice. Dopo averlo ucciso scoprii che aveva conservato il secondo occhio e come puoi vedere ora l'hai davanti...

    Quindi stanno così le cose...
    Per come la vedeva lui, non c'era motivo per cui Mashu dovesse essere disprezzato dal clan, dopo tutto aveva reso loro un servizio. La politica del clan era infatti intransigente sui traditori, il problema è che lo era anche sul possesso di uno sharingan da parte di qualcuno che non avesse il loro stesso sangue. Se pur i problemi erano di certo diminuiti dal suo punto di vista, rimaneva ancora vivo il fatto che lui avesse uno sharingan e questo avrebbe di certo creato scompiglio e dissenso tra qualcuno del clan. Kanho aveva voluto che se ne occupasse Tonou e un motivo c'era. Lui si era fatto carico del peso degli Uchiha e quindi qualsiasi cosa succedesse ora era lui a dover porre rimedio e Mashu ora era un problema da risolvere.
    Credo...ci siano molte cose da spiegare...anche se hai fatto fuori Uriah e vendicato Jack, non è detto che avevi il permesso di trapiantarti uno sharingan...tornado al villaggio non hai pensato cosa sarebbe successo?
    No...
    Il sorriso e lo sguardo di Mashu fecero capire a Tonou che aveva fatto ciò con molta leggerezza, cosa che il giovane Uchiha non poteva che biasimare, visto che si ritrovavano ora in quella situazione.
    Non ci avevo minimamente pensato, ma comunque non ho paura della gente. So che potrei non essere visto di buon occhio, ma so perché ho fatto quello che ho fatto, e mi basta.
    Tonou ascoltò le parole di Mashu con molto interesse, forse perché sarebbero state quelle parole a decidere che intenzioni avrebbe avuto verso il giovane Shinmen
    Dovevo vendicare Jack e l'ho fatto... questo lo disse con un tono molto sicuro di se Ora il suo potere non è andato perduto e i suoi occhi possono vedere ancora il mondo. A me basta.
    Mentre il compagno parlava nella mente di Tonou si mossero tantissimi pensieri che si accavallarono gli uni sugli altri. Molti potevano essere gli esiti di questa vicenda, ma la strada che il protettore degli Uchiha aveva scelto di intraprendere era una soltanto.
    Ma non basta a noi
    Ci fu un attimo di silenzio, mentre Tonou si rivolse a Mashu con uno sguardo molto serio, anche fin troppo.
    Mi spiace che sia a te che debba dirlo...ma non sta a te decidere se quel potere ti spetti
    A Tonou non restava che una cosa da fare, metterlo alla prova. Quello che aveva in mente avrebbe portato a nuovi eventi capendo se avrebbe potuto fidarsi di Mashu o meno.
    Non deludermi...

    Quindi è per questo che sei qui...decidere se sono degno di questo occhio...
    Mashu non sembrava volersi tirare indietro e Tonou apprezzò questa cosa
    Allora cominciamo...
    Va bene Mashu...
    Tonou prese il ventaglio che aveva agganciato alla schiena e iniziò a correre verso il compagno a tutta forza, facendo roteare l'arma nelle sue mani come fosse una bacchetta. Una volta arrivato vicino al suo bersaglio tentò un affondo dall'alto con l'arma e subito dopo, roteando con le gambe verso destra, fece un movimento in senso orario con cui sferrare un secondo colpo questa volta in orizzontale. L'ultimo fendente arrivò dal basso, dopo che Tonou lo fece ruotare tra le dita. Ogni singolo attacco lo portò con maestria, seguendo i movimenti del corpo del suo avversario compagno grazie al suo sharingan. Portando il braccio a sinistra, con un colpo secco conficcò il ventaglio a terra e velocemente compose dei sigilli con entrambe le mani, mentre fissava negli occhi Mashu.
    Katon...Gōryūka no Jutsu!!
    Dalla bocca di Tonou partì una fiammata estremamente potente e concentrata che ben presto si sarebbe estesa in tutta la sua potenza. Ma prima che lo facesse, recuperò con la mano destra il ventaglio che aveva conficcato a terra e con un saltello all'indietro prese la giusta distanza prima di sventolarlo. Una violenta folata di vento colpì la nascente tecnica di fuoco, alimentandola in violenza.
    Devo capire quanto riesce ad usare lo sharingan...
    Con una sola mano prese a comporre nuovamente dei sigilli e questa volta usò una tecnica di elemento acqua.
    Suiton....Mizu no Eikyō!!
    Dopo il fuoco fu la volta dell'acqua, che Tonou eseguì al massimo della sua forza. Senza aggrapparti a nulla il getto d'acqua avrebbe respinto all'indietro non solo Tonou per una decina di metri, ma se fosse stato colpito anche Mashu per la medesima distanza. Mentre indietreggiò per la tecnica, il giovane Uchiha atterrò su un solo piede e per cercare l'equilibrio fece una serie di saltelli che lo portarono ad indietreggiare per altri quattro.
    Lo scontro era iniziato tra i due e Tonou aveva dato mostro di quello che sapeva fare e ora toccava a Mashu. L'Uchiha però era molto teso per questo duello che si era creato. L'ansia che sentiva addosso un tempo avrebbe bloccato il vecchio Tonou, ma ora non più. Sarebbe riuscito ad andare avanti e vedere di cosa fosse capace Mashu su cui ironicamente riponeva delle speranze, nonostante la loro situazione.


    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata -Sharingan (3 Tomoe)
    Livello 2 - Energia Verde

    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +2 in riflessi
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Azione Movimento (1): Avanzo correndo verso Mashu di 8m [8/60m]
    Azione Gratuita (2): Prendo Ventaglio Gunbai con la mano destra
    Attacco Semplice (1): Primo fendente con il ventaglio in verticale dall'alto[Danno: 5-7]
    Attacco Semplice (2): Secondo fendente in orizzontale ruotando in senso orario [Danno: 5-7]
    Attacco Semplice (3): Terzo fendente in verticale dal basso [Danno: 5-7]
    Azione Gratuita (3): Porto il braccio con il ventaglio a sinistra e incastro con forza il ventaglio a terra per bloccarlo (lo poso)
    Tecnica Offensiva (1) [Energia Blu]: Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    Consumo: 60
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 4; Destrezza 4
    Danno: 5 - 9 (+ ustioni di 3° grado per tre turni)
    Energia: Blu

    Azione Gratuita (4): Riprendo il ventaglio Gunbai con la mano Sinistra
    Azione Movimento (2): Indietreggio di 1m [9/60m]
    Tecnica Non Offensiva (1) [Energia Rossa]: Arte del Vento: Colpo di Ventaglio
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando il ventaglio in avanti si creerà una fortissima folata di vento che solleverà tutti i nemici da terra spazzandoli via lontano, facendoli indietreggiare di 20m. La tecnica non farà alcun danno, il risultato sarà quello di far allontanare l'avversario. La stessa tecnica potrà essere utilizzata per aumentare la forza di tecniche di tipo fuoco, concedendo un +1 al calcolo della tecnica con la combinazione e un +1 agli slot minimi e massimi. La stessa tecnica può essere utilizzata anche come azione difensiva per contrastare ninjutsu avversari.
    Consumo: 35
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva (2) [Energia Rossa]: Arte dell'Acqua: Mizu no Eikyō (Impatto d'Acqua)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo; Pecora; Scimmia; Serpente; Bue
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli e aver inspirato, l'utilizzatore sputerà dalla bocca un potente getto continuo d'acqua. Questa tecnica può essere usata sia per difendersi che per attaccare. Infatti il getto d'acqua sarà talmente potente che se non si prendono le giuste precauzioni e puntandolo a suolo respingerà l'utilizzatore di 7m nella direzione opposta al getto. Per evitare di essere respinti dal getto bisognerà invece raccogliere il chakra nei piedi e poi nelle mani che verranno messe a terra non appena partirà il getto d'acqua dalla bocca, così che il chakra permetta all'utilizzatore di restare piantato al suolo. Se colpisce l'avversario lo sbalzerà indietro di 7m. Una volta colpito però il getto d'acqua non finirà subito, infatti continuerà a pressare sul corpo dell'avversario schiacciandolo al suolo e incastrandolo nello stesso ( o contro pareti), costringendolo così a dover usare un'azione gratuita per liberarsi.
    Usando più chakra si risucirà a produrre più acqua facendo risultare il colpo talmente violento da concedere un bonus di +1 sul calcolo finale e il respingimento da 7m passerà a 10m.
    Consumo: 22 ; 30 per avere il Bonus
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Suiton, Zen Lv.3; Destrezza 5
    Energia: Rossa

    Azione Movimento (3): Indietreggio di 10m per via della tecnica d'acqua [19/60m]
    Azione Movimento (4): Indietreggio di 4m [23/60m]

    Posizione: Sono a 15m da Mashu (ma se viene colpito dalla tecnica d'acqua anche lui è respinto di 10m quindi in quel caso disteremmo 25m)

    Calcoli

    Sarà uno scontro a sangue proprio...c'ho un ansia addosso che non ti dico Uggi ahahaha
  4. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha) - Akinawa
    Mashu

    Tonou era a casa sua quando Akinawa lo raggiunse alla sua porta.
    Akinawa...come mai qui? Oggi non abbiamo allenamento...
    Si si lo so Signore...ma mi ha mandato Kanho
    Kanho?

    La cosa lo sorprese, temendo particolarmente che ci fossero problemi in vista
    E' successo qualcosa?
    Non le so dire...non mi è stato detto nulla a dire il vero...solo di chiamarla
    Mmm...

    Nella mente di Tonou questo non si configurava di certo a priori come un problema, ma era sicuramente una cosa seria, se non era stata detta ad Akinawa e il vecchio Kanho ne voleva parlare con lui direttamente.
    Ok...forse è meglio non farlo aspettare.
    Ipotizzando che potesse trattarsi di qualche missione, Tonou prima di lasciare casa decise di prendere il suo equipaggiamento, così da essere pronto ad ogni evenienza. In pochi minuti raggiunse la dimora di Kanho, con il vecchio che era in attesa del suo arrivo.
    Che succede?
    Diritto al sodo...vedo che hai assunto a pieno la carica di protettore...
    Tonou non aveva nulla da dire, se era li per un motivo importante voleva sapere di cosa si trattasse e non fare giri di parole Davvero Kanho...è successo qualcosa? Perché mi hai mandato a chiamare?
    Si il motivo è importante...è arrivato un dispaccio dall'Hokage...
    L'Hokage?
    Si...sembra che un ninja...abbia abbandonato per qualche tempo il nostro villaggio per poi ritornare dopo poco tempo...

    Rimanendo isolato dal villagigo per gli allenamenti, Tonou non aveva sentito notizie di qualcuno che avesse abbandonato il villaggio, ne tanto meno poteva sapere di un ritorno al villaggio.
    Immagino che sia successo nel mentre che eravamo lontani? Il vecchio annuì confutando la sua ipotesi E questo che ha a che fare con noi? Se è tornato sarà di competenza dell'Hokage occuparsene, perché mandare un messaggio al nostro clan?
    E' questo il punto...perché dovrebbe farlo? Me lo sono chiesto anche io quando mi hanno letto le prime righe della sua missiva...è quello che c'è dopo che ci riguarda. Pare che questo ninja sia tornato in possesso di uno Sharingan trapiantato...
    Cosa?!

    La notizia venne accolta da Tonou con parecchia sorpresa e subito iniziò a pensare a come lo avesse reperito, se uccidendo un membro del loro clan.
    L'Hokage teme che quando questa notizia trapelerà...a qualche Uchiha possa non stare bene la cosa ed esserci quindi delle conseguenze...
    Quindi vuole che interveniamo di prima persona chiarendo la situazione prima che lo possa fare qualcuno di sua iniziativa, non è così?
    Esattamente...

    La situazione effettivamente, seppur ora era calma, sarebbe potuta sfociare in contrasti piuttosto accessi se non fosse stata gestita nel modo giusto e Tonou questo lo sapeva. Oltretutto bisognava capire a chi appartenesse l'occhio acquisito da questo ninja, a seconda della persona, ci sarebbero potuti essere scenari molto diversi.
    Ho capito...va bene me ne occuperò io...dove posso trovarlo?
    Recati al campo di allenamento quattro...faremo in modo che questa persona ti raggiunga li

    Ok...mi reco subito li
    Tonou lasciò la casa di Kanho, ipotizzando quanto sarebbe successo di li a poco. Sapeva che di certo non poteva creare troppo casino, anche se si trovava in un campo di allenamento esterno al villaggio. Ma lui doveva in questo momento vedere gli interessi del suo Clan. Gente che possiede occhi trapiantati non è vista bene dalla gente, creando risentimento. Tonou doveva salvaguardare proprio questa cosa e prevenire problemi futuri. La cosa lo mise leggermente in ansia e molte cose gli passarono per la mente, in particolare sugli avvenimenti che avevano segnato per lui quest'ultimo periodo. Quando arrivo al campo, una distesa d'erba addobbata con qualche alberello qua e la e un piccolo fiume che scorreva nella zona non c'era ancora nessuno. Fece qualche passo verso il fiume, specchiandosi nelle sue acqua si guardò, fissando se stesso con aria seria.
  5. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Kashima - Kenzaburo - Ninja 1 - Ninja 2 - Ninja 3

    Erano passati alcuni giorni da quanto Tonou era stato dimesso dall'ospedale, dopo che il dottore aveva dato il suo Ok per farlo uscire. Si era aspettato che il ragazzo riprendesse tono muscolare e la maggior parte delle ferite, almeno quelle gravi, non comportassero più alcun problema. C'erano ancora una serie di ferite evidenti però a cui avrebbe dovuto prestare molta attenzione, costringendolo a portare diverse bende e medicazioni su tutto il corpo. Quella che di certo gli dava più fastidio era quella che portava in faccia, visto che muovendosi gli andava spesso a finire sugli occhi quando si allentava, costringendolo a rifare molto spesso il bendaggio.
    Nonostante le raccomandazioni che gli erano state date, Tonou aveva ripreso gli allenamenti. Non che gli fossero stati vietati, un minimo di allenamento doveva farlo sempre per riuscire a rinforzare i muscoli che per tanto tempo erano stati fermi e sottotono, ma di certo gli sforzi che faceva erano superiori a quelli che avrebbe dovuto. Proprio per questo, Kashima decise di tenerlo d'occhio, visto quanto era preoccupato per il compagno.
    Tonou si sottoponeva a semplici esercizi, ordinari per un comune ninja, ma che richiedevano sforzi maggiori per chi, come lui, era appena uscito da una simile situazione.
    43....4...4.............45!
    Dovresti andarci piano...
    46!
    Non hai intenzione di ascoltarmi vero?

    Tonou era a terra e faceva forza sulle braccia per sollevarsi così da compiere una successione di flessioni, cosa che però trovava decisamente faticosa da fare.
    47!
    Sei una vera testa dura lo sai?

    Poggiò le ginocchia a terra e fece una pausa. Era molto sudato e così si portò un manica della veste alla fronte per asciugarsi. Poi alzò lo sguardo verso il compagno.
    Non...riesco nemmeno ad arrivare a 50...ho i muscoli che non si sono ancora ripresi...non posso fermarmi così
    Kaschma tirò un lungo sospiro e si avvicinò al compagno.
    Si...ok capisco questa tua nuova spinta di voler tornare sulla cresta dell'onda a tutti i costi...ma non puoi pretendere più di quanto il tuo corpo possa sopportare...è una cosa graduale...
    Tonou strinse il pungo, consapevole che le parole dell'amico erano più che fondate, ma avrebbe voluto riuscire a fare di più.
    Ascolta...cambiamo allenamento...andiamo di corpo a corpo che dici? Tu attacchi e io respingo i colpi, ok?
    Si...ok...
    Tonou si rialzò da terra, mentre Kashima si mise in posizione mettendo le braccia in avanti.
    Fatti sotto!
    Tonou part all'attacco sferrando una serie di pugni consecutivi, per poi aggiungere una serie di calci. I suoi colpi erano lenti e tutti facili da intercettare per Kashima, ma lo scopo dell'allenamento era solo quello di far tornare all'Uchiha un po' di elasticità nei movimenti. Ogni colpo che sferrava era molto rigido e Tonou aveva seri problemi quando finalizzava il colpo.
    Dai continua! Non ti vorrai già fermare?
    Niente da fare...non mi fermo!

    Tonou sferrò un calcio in rotazione che Kashima schivò facilmente con un piccolo salto all'indietro. Senza fermarsi fece forza sul piede e con un piccolo salto tentò una ginocchiata, che venne intercettata dal compagno portando entrambi i palmi aperti e uniti avanti, per fermare il colpo. Subito dopo Tonou partì con una serie di pugni mirando al centro del busto di Kashima, ma con due colpi interni, il ragazzo riuscì a spostare e deviare i colpi.
    Tutto qua?
    Di risposta Tonou sferrò un pugno con il braccio sinistro, che andò a vuoto, subito dopo alzò il braccio destro portandolo indietro per preparare a sferrare un nuovo colpo, ma ci pensò bene dal farlo. Vide che Kashima aveva notato la preparazione del compagno, così decise di provare una finta. Puntò in avanti il destro, ma a metà strada fece avanzare quanto più velocemente poté il sinistro, tentando un nuovo affondo. Ma Kashima, seppur sorpeso e messo alle strette, riuscì in tempo a parare il pugno con l'avambraccio destro e d'istinto si girò su se stesso sferrando un calcio diritto al petto di Tonou. Il ragazzo ebbe il tempo di portare al petto le braccia, ponendole a croce così da fermare il piede, ma pur riuscendoci in tempo, il colpo fu abbastanza forte da farlo farlo sussultare. Quando Kashima tolse il piede, vide le bende del braccio destro di Tonou macchiarsi di sangue.
    Accidenti...scusa...io non volevo...è stato d'istinto...
    Tranquillo...è tutto ok, non è successo nulla...

    I due andarono a prendere delle nuove bende, così da cambiare quelle sporche e medicare li dove Kashima aveva colpito.
    Fu lo stesso compagno ad aiutarlo nella medicazione, in faccia gli si leggeva chiaramente si sentirti in colpa.
    Hey...sta tranquillo...non è nulla
    Si...è che... tirò un profondo sospiro carico di ansia ...siamo stati tutti parecchio preoccupati per te...è difficile stare sereni.
    Tonou si sentì contendo di sentire quelle cose, sapeva che aveva degli amici davvero in gamba. Lo so...dovrei chiedere scusa sia a te che a Miuri...so che i primi tempi sono stato un vero idiota...
    Kashima fece una faccia storta mentre finiva di mettergli la benda A proposito di Miuri...appena saprà di questa cosa credo che un calcio lo tirerà lei a me!
    Ahahahah si è probabile!
    Ahahaha...

    Quelle risate sembrarono stemperare l'aria pesante che ogni tanto aleggiava su di loro, ma la spensieratezza sembrò durare poco. Infatti un ninja del villaggio comparve nelle loro vicinanze, dopo una serie di salti.
    Sto cercano Uchiha Tonou...
    I due ragazzi si guardarono a vicenda, poi Tonou fece un passo in avanti. Sono io...
    Il ninja si avvicinò lui per riferirgli il messaggio che portava con se E' richiesta la tua presenza alla biblioteca del villaggio...
    Alla biblioteca? I pensieri di Tonou non poterono che tornare inevitabilmente a quella notte, in cui lui stesso era entrato in quell'edificio nel suo inseguimento. Venne richiamato alla realtà dalla voce di Kashima.
    Quindi si tratta di una missione?
    Mi spiace...non conosco i dettagli, c'è solo una convocazione per un incarico che mi è stato detto di consegnare...posso riferire che andrai?
    Si...si ora mi reco subito
    Bene...allora arrivederci.
    Detto questo, così come era venuto, il ninja se ne andò via con alcuni salti.
    Kashima si avvicinò al compagno, poggiandogli una mano sulla spalla. Tutto ok? Ti preoccupa che ti abbiano affidato una missione?
    No va bene...e poi si tratta di un incarico interno al villaggio, quindi non credo sia nulla di problematico...
    Ma la biblioteca è dove andasti quella sera...vero?
    Si...chissà...forse vorranno sapere qualche altra cosa...ma io ho già detto tutto.

    Rimase a pensarci su qualche secondo, ma non sapendo cosa volessero da lui, non sapeva dove sbattere la testa.
    Vado a vedere di cosa si tratta...finiamo gli allenamenti qui per oggi...
    Ok...aspetterò tue notizie
    Si. A più tardi...
    Detto questo Tonou si allontanò, andando in direzione del villaggio e prendendo la via che lo avrebbe portato alla biblioteca. Una volta che fu li, a distanza di qualche metro, vide come l'entrata fosse ancora transennata. Alzando lo sguardo vide anche la finestra in frantumi, che era stata coperta con un telo trasparente, così da chiuderla temporaneamente in attesa della riparazione. Guardando quell'edificio in lontananza era difficile non richiamare alla mente gli eventi di quella notte ancora una volta. Mentre era li nel suo incanto, sentì una voce familiare rivolgersi a lui.
    Vedo che sei in via di guarigione...
    Mmm?
    Vide un giovane avvicinarsi e riconobbe subito la figura Kenzaburo? non poté che risaltare subito la grossa ferita cicatrizzata che il ragazzo aveva sul volto. Tonou si sentì un attimo impietrito, non sapendo se era il caso di chiedere o meno cosa gli fosse capitato.
    E'...da parecchio che non ci vediamo...
    ...definisci parecchio...
    Eh?
    comunque... ti avevano conciato parecchio male...

    Le parole usate dal ragazzo erano alquanto strane, l'unica cosa che pensò è che avesse saputo ciò che gli era successo
    a proposito, penso che dovresti dimagrire.
    Dimagrire?
    Quest'ultima cosa non l'aveva proprio capita.
    Ma non ci fu tempo per chiarirsi che due ninja che si trovavano vicino la biblioteca li notarono e si avvicinarono loro.
    Siete i ragazzi che ci hanno mandato?
    Ehm...si...
    Potrebbe essere..
    quindi anche tu Kenzaburo sei stato convocato qua?

    Si...
    Assodato che erano i due che stavano aspettando, non rimaneva che capire come mai serviva il loro aiuto. Particolarmente Tonou era curioso di sapere come mai proprio lui era stato mandato li.
    Sentite...ma cosa dovremmo fare?
    Ci è stato detto di sistemare la biblioteca per poterla riaprire...l'Hokage vuole che torni funzionante...così abbiamo richiesto due ninja per essere aiutati.
    Oh...quindi è per questo...
    La cosa però non poteva che mettere a prescindere dell'ansia in Tonou, che non si sentiva molto a suo agio in quel posto.
    L'altro ninja che fino ad allora era stato in silenzio iniziò a fissare intensamente Tonou. La cosa gli fece ancora meno piacere, se prima era solo in ansia, ora poteva parlare di vera e propria soggezione. GLi dava fastidio che fissasse così il suo volto e le bende che protava.
    Hey...ma tu...non sei un chunin?
    Un Chunin? Pensavo ci avrebbero mandati due genin...
    S...si...sono un chunin...

    I due sembravano piuttosto perplessi, glielo si capiva in volto, ma di certo il ragazzo non sapeva che fare in quella circostanza.
    Mmmm immagino...che ti abbiano voluto affidare un compito facile per farti riposare...
    Mmm...si...può essere che sia per questo...
    Allora... vogliamo iniziare?
    Tonou non volle aggiungere altro, non gli andava molto di parlare con loro, la cosa lo stava iniziando a scocciare. Forse si erano posti in modo strano, ma voleva essere lasciato in pace, o quanto meno non gli piaceva in questo momento essere al centro dell'attenzione di qualcuno.
    Avendo capito cosa c'era da fare, i due entrarono nella biblioteca. Tutto era rimasto come se lo ricordava, solo che ora riusciva a vedere tutto meglio, rispetto a quella notte, in cui le poche luci delle lampade che aveva acceso, illuminavano solo la parte iniziale dei corridoi. In lontananza si vedeva chiaramente lo scaffale caduto della biblioteca, appoggiato su quello successivo in obliquo. Tutti i libri erano caduti a terra, spargendosi per tutto il pavimento.
    Ricordo quando se lo vide cadere addosso e come i libri lo sommersero. Scosse la testa e tornò alla realtà abbandonando i ricordi.
    Dobbiamo raddrizzare quella per prima cosa mi sa...
    Hai in mente qualcosa?
    I due si avvicinarono alla scaffalatura e iniziarono a guardarla
    Avrei un'idea...ma mi servirebbe una mano...riesci a spingere in qualche modo da sotto mentre io tiro dall'altro lato?
    Posso provare...
    Accordatisi, Tonou si mise dalla parte opposta a quella dove la libreria era caduta, aveva intenzione di usare le braccia del Susanoo per sollevare la libreria. Mentre Kenzaburo compose i sigilli e creò due copie di se.
    Tecnica della moltiplicazione...è un'ottima idea...
    Fece un grosso respiro, non usava l'abilità dei suoi occhi da molto, forse anche troppo.
    Sharingan!!
    Gli occhi cambiarono velocemente colore e senza perdere altro tempo subito ricorse alle braccia scheletriche. Ai suoi lati infatti si crearono dal nulla due grosse braccia, composte solo da scheletro, luminescenti di verde. Le direziono verso la libreria e afferrandola iniziò a tirare. La loro collaborazione ebbe subito gli effetti desiderati, la libreria piano piano si muoveva, ma inaspettatamente Tonou sentì la testa girare.
    Eh?!
    Per un momento perse la concentrazione e la presa delle mani scheletriche si fece meno forte, tanto che la scaffalatura riscese verso il pavimento di qualche centimetro.
    Hey, tutto bene?
    S...si!
    Concentrandosi cercò di farsi forza per riprendere saldamente la prese e finire di sollevare la struttura, fino a rimetterla in posizione eretta. Una volta finito Tonou si inginocchiò a terra, mentre lo sharingan scomparve. Si sentiva affaticato, troppo. A quanto pare il Susanoo era in quel momento un problema grande più che mai per lui. Il chakra che usava per mantenerlo era davvero troppo e forse, nonostante gli allenamenti che stava facendo, non era ancora in grado di sopportarlo.
    Ai libri ci penso io...
    Scusa...ho avuto qualche problema a...Beh penso sia palese...sto ancora conciato male e si vede...sono stato dimesso dall'ospedale non da molto e devo ancora recuperare
    Di cosa ti scusi? La libreria è a posto, no? Pensa a recuperare in fretta... così potrai andare a prendere chi ti ha costretto a rimanere fermo... ma diavolo, eri mezzo sepolto!

    Le ultime parole di Kenzaburo furono piuttosto strane, si chiese come facesse a sapere che era mezzo sepolto, quanto meno sembrava sapere cosa gli fosse successo.
    Scusa...ma come fai a sapere?...La voce si è diffusa in giro?
    Se si sia diffusa o meno non lo so... Sembrava esitasse quasi a parlare Io so solo che non è stato semplice tirati fuori da quell'incendio...
    Tirarmi fuori? Vuoi dire che mi hai trovato tu li?
    La cosa trovò Tonou piuttosto spiazzato, non si aspettava di certo questo risvolto.
    Suppongo allora ti debba ringraziare...
    Facendosi forza sulle gambe si alzò da terra e si avvicinò al ragazzo porgendogli la mano per stringergliela.
    Ero semplicemente nel posto giusto al momento giusto...
    Guardandolo però notò nuovamente la ferita che aveva in viso.
    Hey...ascolta...non è che quella ferita...te la sei fatta quella notte...nella foresta...mentre cercavi di tirarmi fuori?
    Questa? indicò la sua ferita No... è il regalo di quel dinamitardo di un Jashin...
    Alla fine gli fece una domanda che pensò fosse ormai doverosa a quel punto.
    ...Hai...incontrato nessuno quella notte? Per caso...un uomo con la maschera a forma di teschio?
    ...no... quando sono arrivato... c'erano solo fiamme... segni di combattimento... e poi c'eri tu... se è restato nella foresta di sicuro non è sopravvissuto... ma dimmi di più... un'uomo con la maschera a forma di teschio? E' stato lui a piantarti a mo' di fiore?
    Eh...si...è l'uomo che mi ha conciato così... disse con un tono malinconico.
  6. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato/Pensato Miuri
    Parlato Kashima
    Ospedale: Infermiera - Mashu

    Erano già diverse volte che Tonou si svegliava, senza essere in grado di dire molto. Comporre le parole gli era ancora difficile, probabilmente per la grande stanchezza fisica che aveva addosso, ma anche lo stress mentale a cui era sottoposto. Le prime parole che riuscì a dire furono pronunciate con molta flemma, tanto che bisognava avvicinarsi quasi alla sua bocca per capire cosa dicesse.
    Ci vollero diversi giorni affinché riuscisse a comporre decentemente delle frasi, rimanendo costantemente sotto la sorveglianza del personale ospedaliero e dei suoi due compagni fidati.
    Come va oggi Tonu?
    Tonou fece prima un grosso respiro per prendere aria, benché sentisse il petto tremare quando si gonfiò
    Mi...sento...più sveglio...ho...dolori ovunque...
    I dottori hanno detto che appena appena ci saranno miglioramenti inizieranno nuove terapie...ora sei troppo debole ancora per le operazioni che hai subito
    Quante operazioni?

    I due ragazzi si guardarono in faccia, con aria preoccupata, con Miuri che ondeggiava il capo leggermente per dire all'amico di non rispondere.. Kashima aveva un'espressione in viso che si capiva palesemente di essersi pentito di quello che aveva detto.
    Tranquillo...
    Quattro...ti...hanno riportato diverse volte quando eri privo di coscienza
    E come sono le condizioni?

    Si intromise Miuri rispondendo lei di foga Le prospettive sono buone... si avvicinò al letto e poggiò la sua mano su quella che Tonou teneva ingessata ...devi solo riposarti...tutto tornerà come prima
    Tonou non ebbe nulla da rispondere, sentendosi leggermente sconfortato, come se sentisse che loro non gli dicessero qualcosa su come stessero realmente le cose. Ma prima che uno di loro potesse aprire bocca, alla porta si sentì qualcuno bussare. Si chiesero tutti chi fosse, di certo se era qualcuno che lavorava nell'ospedale sarebbe entrato direttamente. Una volta apertasi la porta, inaspettatamente, si trovò la visita di Mashu.
    Mashu?
    Il ragazzo entrò osservando i presenti nella stanza di Tonou.
    Ciao Tonou...
    Si voltò verso i due ragazzi Vi chiedo gentilmente di lasciare la stanza.
    Prego?
    Kashima fece un passo in avanti con aria poco amichevole, mentre Mashu sorrideva loro, forse nel tentativo di addolcire la pillola con cui aveva detto loro di andare.
    Andate...
    Eh?
    Kashima e Mirui si stupirono nel vedere che Tonou dava corda al nuovo arrivato State tranquilli...è un vecchio amico...
    Mmm va bene... i due si avviarono verso la porta, con Kashima che guardava in faccia il ragazzo, lanciandogli occhiate di avvertimento ...se serve siamo qui fuori
    Una volta che erano fuori, Mashu compose i sigilli e creò una copia di se Fa in modo che non origlino.
    Vide la porta uscire e probabilmente la stessa si sarebbe messa proprio davanti per non far entrare nessuno e controllare i due ragazzi.
    Non crede di esagerare?
    Ciao Tonou... Ora che erano rimasti soli, Mashu poté concentrarsi sull'Uchiha ...mi fa piacere vedere che ti sei ripreso... Lo sguardo di Tonou si rivolse al lenzuolo, non guardando l'amico in faccia. Trovò un parolone dire che sie era ripreso, viste le sue condizioni ...almeno in parte
    Beh grazie... Non sentì di dover aggiungere altro, non sentiva di dover dire nulla in verità
    Come avrai potuto capire non sono venuto per una visita di cortesia...
    Si...lo avevo immaginato...o non avresti avuto bisogno di creare quella copia...
    Sinceramente non sapevo nemmeno che fossi

    ..in ospedale?
    Esatto.
    Tonou fece un grosso respiro, ma per rilassarsi. Infatti sentì un attimo le ferite che gli pulsavano e la testa che gli scoppiava ...allora come mai sei qui?
    Benché si conoscessero, Tonou non aveva la voglia e le forze di vedere molta gente. A volte gli stessi Miuri e Kashima, se li sentiva troppo addosso e avrebbe solo voluto essere lasciato in pace.
    Eh eh...sei sempre stato un tipo perspicace Tonou. Probabilmente ti farò delle domande che non ti piaceranno, potresti rivivere brutti ricordi...ma dovresti spiegarmi nel dettaglio cos'è successo qualche giorno fa..
    Quindi è per questo che sei qui...
    La situazione fu chiara, era stato mandato li per recuperare informazioni da Tonou ora che si era svegliato ed era in grado di parlare. Di certo il ragazzo non avrebbe avuto interesse a raccogliere informazioni per conto suo, quindi doveva esserci l'ordine di qualcuno.
    Un incendio non ti provoca fratture e contusioni di questo tipo, o sbaglio?...
    Tonou fece un breve cenno con il capo, cosa che trovò pesante da fare, sia per le bende che portava, sia per i medicinali che lo tenevano sedato per non sentire il dolore delle ferite.
    E poi, il terreno...un incendio non è in grado di modificarlo in quel modo...
    Ovviamente...è stata opera di un ninja...contro cui mi sono battuto...ma...
    Mashu era chiaramente in attesa che il ragazzo continuasse a parlare.
    ...come puoi vedere questa è la fine che ho fatto... Si guardò le sue stesse ferite, prima di iniziare a raccontare come fossero andate le cose
    Ero in giro per il villaggio che...stavo tornando a casa...improvvisamente ho intravisto...qualcuno...che...vagava per il villaggio. Inizialmente ho...Ehhhhh si prendeva delle pause ogni tanto, visto che trovava leggere difficoltà
    Tranquillo Tonou...non c'è fretta.
    ...ho pensato che fosse un ninja di pattuglia, ma poi...i suoi movimenti erano troppo furtivi e ho iniziato a seguirlo...mi ha scoperto...siamo arrivati nella biblioteca...e poi è fuggito di nuovo fuori...fino...fino a fuori il villaggio...nella radura dove è scoppiato l'incendio ho incontrato un uomo...pensavo che era lo stesso che stavo inseguendo...ma solo alla fine ho scoperto che non lo era...ho combattuto con qualcuno che credevo si fosse intrufolato nel villaggio.
    Il suo sguardo fu basso, come se si fosse pentito di aver fatto tutto quello che aveva raccontato. Se quella notte non fosse uscito o avesse continuato a pensare che quell'uomo fosse un ninja di pattuglia, non si sarebbe trovato in quella situazione. Ma alla fine era stato il suo senso del dovere a condurlo li, quindi iniziò a farsi delle domande se quelle era la vita per lui.
    Quindi non parliamo di una sola persona...ma di due, probabilmente entrambi Mukenin. Una all'interno del villaggio e una all'esterno.
    Mashu iniziava a raccogliere così delle informazioni a lui utili, benché Tonou non sapesse effettivamente tutto il lavoro che stesse facendo il suo amico dietro.
    Una cosa...come fai ad essere certo che l'uomo contro cui hai combattuto non fosse lo stesso che stavi seguendo?...
    A fine scontro...me lo ha rivelato lui...di non essere mai entrato nel villaggio...credo...non sapesse nemmeno di trovarsi divino a Konoha... Questa cosa avrebbe dovuto far intuire che quindi quella persona era puramente di passaggio e Tonou ci si era imbattuto per sua semplice sfortuna.
    Quindi presupponendo che ti abbia detto la verità hai incontrato solo uno dei due...non sai se magari fossero complici? O se il tutto fosse una trappola tesa ad hoc?
    Le domane di Mashu non solo erano sempre più insistenti, ma anche particolarmente precise nell'essere delle semplici domande di routine.
    No...non sapeva di cosa stessi... fece dei colpi di tosse ...parlando...quando ho nominato l'altro...
    Ancora un attimo poi ti lascerò riposare in santa pace...puoi darmi una descrizione dell'uomo contro cui hai combattuto?
    Una descrizione? Tonou iniziò a pensarci tu, facendo appello alla sua memoria e agli eventi di quella notte Il tipo con cui mi sono...scontrato..indossava un mantello...e una maschera metallica...a forma di teschio...
    E non l'hai visto in faccia?...
    Cerco di ritornare ai pensieri di quella notte. Era steso per terra, coperto dal terreno e l'uomo lo guardava dall'alto. Si era tolto la sua maschera metallica e chinò si abbassò su Tonou incrociando il sul debole sguardo. La vita dell'Uchiha era molto annebbiata e rossa per via del sangue che gli colava sugli occhi dalla ferita che aveva sul viso.
    L'uomo gli parlava, ma in quel momento Tonou non riusciva a ricordare alcuna di quelle parole. Provò a focalizzarsi sul suo viso ...era...giovane...capelli credo rossi...o più scuri...e aveva una cicatrice...no...una...una bruciatura...sul lato sinistro del volto... si prese qualche secondo per vedere se qualche altro particolare gli tornasse in mente, ma nulla ...non ricordo...altro
    Visto che non aveva altro da dire sull'uomo, provò a dire quanto altro si ricordava di quella notte.
    Per quanto riguarda l'incendio...posso dirti che è stato quell'uomo...ma non con semplici tecniche di fuoco...credo fosse un'abilità innata...con cui era in grado di produrre la lava...posso dirti che non è stato piacevole essere colpiti da quella roba...
    No...non dev'essere stato bello....
    Era...forte...troppo...per me...

    Hai fatto tutto quello che hai potuto Tonou, questo è quello che conta... in qualche modo Mashu provò a consolarlo, ma Tonou sentiva che nessuna parola gli poteva arrivare in quel momento L'importante è che tu sia sopravvissuto e se mai vorrai vendicarti conta pure su di me.
    Ve...ndi...carmi? La testa di Tonou iniziò a fargli male, come se qualcosa gli premesse dall'interno. Le immagini dell'uomo chino su di lui gli tornarono in mente.
    CITAZIONE

    Ricordi


    Del tuo villaggio non mi può importare di meno...quanto a me... Si inginocchio verso il ragazzo, così che potesse vedere bene il suo volto ...sono solo un'anima persa...che sceglie di portare morte in questo mondo...ma per una volta...voglio lasciare una persona in vita. Voglio vedere se riuscirai a rialzarti...se riuscirai a trovarmi...poi potremmo parlare ancora...o forse scontrarci...chissà!
    L'uomo i rimise la maschera e si rialzò, continuando a fissarlo.
    Vivere...o...Morire...lo lascio...a te... la voce tornò ad essere spettrale come lo era prima ...sono curioso...di vedere...la tua...volontà...Uchiha!

    La voce di Mashu lo riportò alla realtà Direi che quello che volevo sapere me l'hai detto, grazie mille e scusa del disturbo...
    Il ragazzo gli sorrise, gli avrebbe chiesto volentieri come mai tutte quelle domande approfondite, ma era stanco, tanto da non riuscire nemmeno ad alzare le spalle dal cuscino. Ci vediamo appena esci di qui!
    Si...
    Mashu uscì dalla stanza e non passò molto che i suoi due amici rientrarono, chiudendosi la porta dietro.
    Tutto bene?
    Si perché?
    Nulla...quel tipo aveva qualcosa di strano
    Si...lo so...credo sia normale...
    Che vuoi dire?
    Credo gli abbiano dato il compito di investigare su quanto successo...vi ha fatto uscire per chidermi delle cose...ma tranquilli è un buon ninja

    Nuovamente qualcuno bussò alla porta, che si aprì direttamente e comparve l'infermiera sulla porta.
    Spero di non interrompervi...ma dovrei cambiare le bende e trattare le ferite
    Oh...allora credo dovremmo uscire di nuovo...
    Beh...di regola si...ma visto il caso del vostro amico...se volete potete anche rimanere

    I due guardarono Tonou, aspettando una sua risposta.
    Ragazzi...in realtà... Lo sguardo di Tonou fu alquanto perso nel vuoto, ma poi camiò attenzione passando a guardare l'infermiera ...mi scusi...pensa che possa mangiare del ramen?
    Ramen? Si...è buono che prenda proteine...ma a patto che non sia troppo caldo
    Tornò a rivolgersi ai suoi amici Ragazzi...se vi chiedessi il piacere di portarmi una porzione da quel locale dove andiamo sempre...vi scoccereste?
    Miuri si illuminò in viso, l'idea che Tonou avesse bisogno di loro la rese felice e subito si mise a disposizione.
    Assolutamente...faremo in modo di tornare il prima possibile...
    I due lasciarono la stanza, lasciando da solo Tonou e l'infermiera, che iniziò a fare il suo lavoro.
    Tonou si rilassò, mentre veniva curato, ma l'infermiera sembrava avere l'occhio lungo.
    Era una scusa non è così?
    Tonou la guardò con la coda dell'occhio Lo vedo fare da molti pazienti...
    Non volevo...vedessero...come sto...

  7. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Jiro

    Io...non...ero...al...tuo villaggio.
    Cosa? Non...eri tu?...Ma...ma allora chi?
    Tonou rimase per un attimo perplesso nell'apprendere questa cosa, ma il tempo per pensare fu talmente poco, perché l'uomo mascherato compose dei sigilli e dal terreno si alzò un onda di terra e fango che colpi Tonou travolgendolo e facendogli perdere la presa sul ventaglio.
    Wrraaaa!!
    Il ragazzo era ormai a terra, con tutti i muscoli doloranti, senza la capacità di reagire più. Le forze e il chakra gli si erano ormai completamente prosciugate, era già tanto che riusciva a rimanere cosciente. Si trovava li per aver seguito qualcuno e poi aver incontrato la persona sbagliata nel momento sbagliato, una fine più stupida di questa non poteva essere.
    Vide l'uomo avvicinarsi, brandendo un kunai e con un fendente orizzontale gli face un lungo taglio in faccia.
    AHHHHHH!!!!
    Pensava che lo avrebbe colpito agli occhi, ma il taglio che gli inflisse lo colpì poco sotto. Si chiese se aveva sbagliato o se era fatto apposta, sta di fatto che il sangue iniziò a sgorgare veloce, tanto da finirgli sugli occhi stessi e bagnarli.
    Ch...chi sei?
    Guardò l'uomo, anche se lo vedeva a tratti rosso per il sangue che gli era finito sugli iridi, oscurandogli quasi tutto.
    Se...proprio...devo...ahhh...morire...almeno... si prese una pausa di qualche secondo. Per la stanchezza aveva difficoltà a parlare e con il taglio che gli aveva da poco procurato sopra al naso, aveva anche difficoltà a respirare.
    ...dimmi...chi sei!
    Tossì, iniziando a sentire il sangue in bocca e in gola. Probabilmente se non lo finiva alla svelta lui, sarebbe morto lo stesso, viste le sue condizioni.
    Provò a muovere le dita, ci riusciva a stento, ma il resto del corpo invece lo sentiva mezzo sepolto dalla tecnica di terra usata dal suo avversario. Sentiva gli occhi che avrebbero lacrimato volentieri, ma se aveva ancora delle forze, trattenne quelle lacrime. Provò ad essere uomo fino alla fine, provò ad essere un Uchiha, fino alla fine.
    Un ultimo pensiero triste fu per Miuri e Kashina, senza pensare a nulla, se non a volerli rivedere.


    Link Scheda


    Ho solo 6 unità di chakra rimaste...quindi anche se recupero qualche statistica cm non posso usare alcun jutsu per parare. Quindi se non vi dispiace il riepilogo non lo faccio, visto che cmq non sarei in grado di fare nulla
  8. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Jiro

    Sentì l'uomo avvicinarsi da dietro, correndo.
    Non può essere vero...come ha fatto?
    Dalla coltre di nebbia vide che era grazie alla sua bestia che andando avanti a lui lo stava muovendo in direzione di Tonou.
    Maledizione...
    Improvvisamente se lo trovò dietro, armato di kunai. Tonou provò a comporre quanto più velocemente poté i sigilli, ma le ustioni lo fermarono in un primo momento e il suo avversario fu libero di colpirlo sferrandogli un primo fendente.
    Dannazione...dannazione!!!
    L'uomo stava per sferrare il secondo quantoTonou ultimò i sigilli s puntando il viso verso terra sputò un fortissimo getto d'acqua che lo sbalzò in aria. L'impatto dell'acqua sul terreno lo fece saltare come se fosse su un trampolino. Ma prima che si allontanasse l'uomo riuscì a ferirlo di striscio, procurandogli l'ennesima ferita, seppur lieve rispetto alle altre. Il getto lo scaraventò lontano 10 metri, distanziandolo dall'uomo, ma ora Tonou non sapeva più che fare. Attaccarlo e fuggire erano risultate entrambe strategie inutili.
    Perché diavolo sono uscito dal villaggio...
    Sentì come se tutto fosse finito ormai....come se la fine stesse per giungere.
    Se le cose devono andare così...almeno....almeno farò tutto quello che posso!!!
    Tonou gridando si scagliò contro il suo nemico, come una furia, con le ultime energie che gli erano rimaste.
    Prese il ventaglio che aveva sulla propria schiena e lo usò come arma per cercare di colpire l'avversario, sferrando due fendenti.
    Dannato!! DANNATO!!
    Compose più velocemente che poté i sigilli e sputò dalla sua bocca diversi proiettili di fuoco dirette verso l'avversario. Poi si accasciò a terra, appoggiandosi al ventaglio, come bastone per non cadere completamente a terra.
    Guardò con aria furibonda e allucinata l'uomo, come se non gli importasse più nulla. Quello che aveva fatto aveva fatto.
    Non...mi pento di NULLA!!
    Rimase a guardarlo solo un secondo, scaricandogli tutta la sua furia contro.
    Toglimi solo la curiosità...perché eri nel villaggio?


    Link Scheda


    Riepilogo Tonou
    CITAZIONE
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Impatto d'Acqua (Mizu no eikyō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo; Pecora; Scimmia; Serpente; Bue
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli e aver inspirato, l'utilizzatore sputerà dalla bocca un potente getto continuo d'acqua. Questa tecnica può essere usata sia per difendersi che per attaccare. Infatti il getto d'acqua sarà talmente potente che se non si prendono le giuste precauzioni e puntandolo a suolo respingerà l'utilizzatore di 7m nella direzione opposta al getto. Per evitare di essere respinti dal getto bisognerà invece raccogliere il chakra nei piedi e poi nelle mani che verranno messe a terra non appena partirà il getto d'acqua dalla bocca, così che il chakra permetta all'utilizzatore di restare piantato al suolo. Se colpisce l'avversario lo sbalzerà indietro di 7m. Una volta colpito però il getto d'acqua non finirà subito, infatti continuerà a pressare sul corpo dell'avversario schiacciandolo al suolo e incastrandolo nello stesso ( o contro pareti), costringendolo così a dover usare un'azione gratuita per liberarsi.
    Usando più chakra si risucirà a produrre più acqua facendo risultare il colpo talmente violento da concedere un bonus di +1 sul calcolo finale e il respingimento da 7m passerà a 10m.
    Consumo: 22 ; 30 per avere il Bonus
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Suiton, Zen Lv.3; Destrezza 5
    Energia: Rossa

    Azione Movimento 1: Corro 1m verso Jiro
    Azione Gratuita 1: Prengo ventaglio gunbai
    Attacco Semplice 1 e 2: Due fendenti con il ventaglio [Danno 5-7]
    Tecnica Offensiva (Verde): Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]
    Chakra Consumato: 30+16
    Chakra Rimasto/Posseduto: 6/140
    Danni Fisici: 16
    Danni Psicologici: 0
    Armi Possedute:
    Portakunai:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai,(9/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/2) rotoli

    Distanza dall'avversario:

    Calcolo Difesa:
    Ninjutsu: (3+5)/2= 4 [+1 di bonus dato dalla tecnica] = 5 Prendo danno minimo
    Calcoli Attacco:
    Attacchi Semplici: (3+3)/2=3
    Ninjutsu: 5

    Mi butto alla disperata...ma almeno non mollo faccio comunque il post per correttezza :beer:
  9. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Jiro

    Sperava di riuscire ad intrappolarlo nel genjutsu e c'era anche riuscito...ma a quanto pare quel leone che aveva al suo fianco era riuscito a liberarlo.
    Dannazione...non ci voleva...mi sento con le spalle al muro...
    Non era riuscito a fare loro alcun danno fino a quel momento e ora l'uomo sembrava voler prendere l'iniziativa. Lo vide mettere una mano davanti al leone come per dire che se la sarebbe vista lui. Anche se non gli vedeva la faccia per via di quella maschera, si sentì i suoi occhi addosso.
    Lo vide toccare la maschera e la mandibola della stessa si aprì, mostrando solo un pezzo del suo vero volto.
    Compose dei sigilli e dalla sua bocca sputò una quantità immane di lava verso il cielo, come se fosse un'onda.
    Tonou la vide alzarsi in alto e dirigersi verso di lui. Un brivido di paura gli percorse la schiena, sentendo che non sarebbe riuscito a fare nulla per evitarlo. Per la prima volta da che era diventato ninja aveva veramente paura e questa si concretizzò ancora di più quando la lava, cadendo verso il basso, lo prese in pieno. Sentì il dolore sulla sua pelle che bruciava. Si accasciò a terra, sulle ginocchia tanto non riusciva a resistere.
    Waaaaa.....mi...mi sembra di impazzire dal dolore...
    Tonou aveva serie difficoltà di restare in piedi, non sapeva che altro fare.
    Non...non resisterò nello scontro contro di lui...devo...devo provare a fuggire
    Tonou decise di provare il tutto per tutto per fuggire. Rilasciò la sua innata e iniziò a correre in direzione del fiume. Il suo controllo del chakra era talmente peggiorato che non riuscì a mantenerlo più nemmeno sotto la pianta del piede, tanto da iniziare a sentire dolore anche li.
    Prese un fumogeno e lo lanciò ai suoi piedi. Una volta al fiume Usò la tecnica del velo di nebbia, usando l'acqua per innalzare la coltre e provare a nascondere la sua presenza. Fuggi oltre il campo di lava, percorrendo a zig e zag un percorso a caso all'interno della foresta.
    Devo andarmene...devo andarmene assolutamente...


    Link Scheda


    Riepilogo Tonou
    CITAZIONE
    Azione Movimento 1: Corro verso il fiume
    Azione Gratuita 1: Prendo fumogeno
    Lancio Oggetto: Lancio fumogeno ai miei piedi
    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chackra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    [Consumo: 4 + 3 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Costo: 10 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Movimento: Corro tutti i metri che ho a disposizione per fuggire dal campo.
    Chakra Consumato: 4
    Chakra Rimasto/Posseduto: 52/140
    Danni Fisici: 11
    Danni Psicologici: 0
    Armi Possedute:
    Portakunai:
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai,(9/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/2) rotoli

    Distanza dall'avversario: 24m da jiro e il leone

    Non ho molte alternative...le mie statistiche già non mi permettono molto...e ora sono anche tutte abbassate...tento la fuga. :/
  10. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Jiro

    Tonou fece qualche passo avanti nella radura, guardando per terra quando sentì la presenza di qualcuno che si faceva avanti.
    Chi va la?
    Da dietro un albero sbucò un uomo coperto da un mantello. Non riusciva a vederlo in faccia, visto il cappuccio alzato che portava. Tonou si mise sull'attenti, ipotizzando che fosse l'uomo che aveva inseguito fino a poco fa.
    Finalmente ti sei mostrato...perché eri al villaggio?
    Ma l'uomo rimase li fermo ed immobile, senza la minima ombra di voler dare una risposta.
    Non mi hai sentito?...Ma che ha questo tizio?
    Lo vide alzare leggermente il capo e notò che portava una maschera dalle fattezze più che inquietanti, la cui fattezza richiamava un teschio.
    Te lo ripeto un'ultima volta...perché...eri...al villaggio?
    L'uomo rimase ancora qualche secondo immobile ma finalmente proferì parola.
    Villaggio...
    Il suo comportamento era strano, quasi assente. Tonou non sapeva cosa avrebbe dovuto fare, probabilmente doveva smettere di pensare ed agire.
    Non sapeva chi fosse ne perché si trovasse li, ma dall'aspetto quell'uomo non lasciava presagire nulla di buono. Per prima cosa osservò bene il campo, ma avvertì una certa tensione nell'aria.
    Contrariamente al solito, non ci pensò due volte ...Sharingan!!
    Con gli occhi rossi scrutò per bene tutta l'aria circostante, cercando di prendere per bene le distanze tra loro. Li separavano una 12 di metri, una buona distanza di sicurezza, ma mai troppa.
    E va bene...l'hai voluta tu allora...se non vuoi parlare...ti farò parlare io!
    Tonou prese immediatamente dal proprio porta-kunai due shuriken e li lanciò contro l'uomo, diretti al petto, per vedere di studiare un po' i suoi movimenti.
    Subito dopo iniziò a correre dirigendosi verso il ruscello, mentre compose tre sigilli e creò tra le sue mani una sfera d'acqua attingendo alla fonte per recuperare l'elemento primario della sua tecnica. Mirò all'uomo e gli scagliò contro la sfera d'acqua.
    Parla...dimmi che ci facevi al villaggio!!
    Lo sharingan all'interno dell'occhio di Tonou iniziò a girare, così il ragazzo si avvicinò al suo avversario di metà distanza, così per farlo cadere nel genjutsu.
    Kokuangyo no Jutsu!!
    Il genjutsu lanciato da Tonou avrebbe dovuto creare un ambiente oscuro in cui il suo avversario non sarebbe riuscito a vedere ne ad orientarsi.
    Il combattimento entrava sempre più nel vivo e Tonou avrebbe prestato molta attenzione.
    Allora...deciso a parlare?
    Dopo aver proferito queste ultime parole, Tonou si spostò, così che non potesse individuare la sua posizione tramite le parole dette poco prima.

    Link Scheda


    Riepilogo Tonou
    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Attivo Innata - Sharingan Lv.3
    Livello 3 Energia Rossa (Mangekyou Sharingan)
    In questo livello si svilupperà il primo stadio del Mangekyo Sharingan. Un uchiha potrà sbloccare solamente uno solo dei poteri legato ad esso per poi svilupparli in futuro in modo da ottenerne il controllo completo:
    • Kamui
    • Tsukuyomi / Amaterasu
    • Susanoo
    In questo livello lo Sharingan concede un +2 in riflessi un +1 in volontà
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Azione Gratuita 2: Prendo due shuriken
    Attacco Semplice 1: Lancio Multiplo Focalizzato (+1 al danno Min e Max) - 2 Shuriken diretti al petto del mio avversario
    Azione Movimento 1: Corro verso il ruscello (6/24m)
    Tecnica Offensiva (Verde): Arte dell'Acqua: Sfere di Acqua Solida
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Movimento 2: Avanzo di 6m verso Jiro (12/24m)
    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica dell'Oscurità' - (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. Solo ninja veramente esperti riescono ad uscire da queste situazioni, con le loro abilità.
    A parte la vista non ne risente nessun’altro senso,il soggetto colpito se la tecnica ha effetto non può uscirne nemmeno se in possesso di kinjutsu (innate oculari)
    [Consumo: 20 (per attuare la tecnica) - 10 (per il mantenimento della tecnica, Max 4 turni)]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Rossa]
    Azione Movimento 3: Mi sposto verso destra di 3m (15/24m)
    Chakra Consumato: 15+8+20= 43
    Chakra Rimasto/Posseduto: 97/140
    Danni Fisici: 0
    Danni Psicologici: 0
    Armi Possedute:
    Portakunai: Uso 2 Shuriken
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai,(9/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/2) rotoli

    Distanza dall'avversario: 9m da Jiro

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Shuriken: (3.5+4)/2= 3.75
    Sfera d'Acqua: (4+6)/2= 5
    Tecnica dell'Oscurità: Intuito 4 - Volontà 5

    Ovviamente per la prima parte narrata mi sono sentito con Jiro che mi ha detto cosa fa il suo Pg
  11. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou

    Tonou fece qualche passo nella biblioteca, con l'unico piccolo, ma grande problema, che li dentro era tutto buio. Quella poca luce che entrava dalle finestre gli permetteva unicamente di intravedere le sagome degli scaffali su cui erano riposti i libri e i rotoli.
    Troppo buio qua dentro...e non ho la più pallida idea di come accendere la luce qua
    Tonou avanzava, cercando nel modo più assoluto di non fare alcun rumore. Probabilmente come aveva lui il problema di non riuscire a vedere li dentro, lo stesso doveva essere per chiunque si fosse intrufolato.
    Avanzava poggiando le mani su ogni cosa che si profilava sul suo cammino. Bancone dell'ingresso, tavoli per le consultazioni. Trovò qualche lampada da banco e decise di accenderla. L'are si illuminò leggermente, ma le profondità dei corridoio rimasero inaccessibili alla luce.
    Qui non credo si farà vedere...siamo entrambi troppo esposti...di sicuro si è spostato verso l'interno
    Così Tonou si addentrò nel corridoio tra due librerie, con l'obbiettivo di raggiungere quel buio. Una volta li la visuale era nuovamente del tutto coperta, profilando solo qualche altro corridoio. Continuò a camminare, quando sentì un rumore provenire di lato.
    Cos'è stato?
    Si voltò verso destra da dove sentì il rumore e avvicinandosi alla scaffalatura, vide i libri tremare. Poi improvvisamente il rumore di cigolio e vide la libreria muoversi verso di lui, cadendo verso il basso.
    Accidenti!
    Tonou fece velocemente i suoi calcoli, la libreria, visto lo spazio del corridoio, si sarebbe dovuta scontrare con l'altra, bloccandosi in obliquo, così si limitò a stendersi per terra, visto che non sarebbe mai riuscito ad arrivare in tempo ad una delle estremità. Per fortuna per lui la sua intuizione fu più che giusta e la libreria rimase bloccata in obliquo, mentre tutti i libri sulla stessa caddero seppellendo il ragazzo. Ma questo non fu nulla infatti subito se li scrollò di dosso e gattonando uscì da la sotto. Mentre era ancora a terra, sentì un rumore di vetri che si infrangevano e così una volta rialzatosi guardò in direzione delle finestre. Notò che una era rotta, l'uomo doveva essere uscito di li.
    Dannazione...non posso farlo scappare!!
    Tonou corse alla finestra e saltando uscì anche lui. Vide in lontananza l'ombra dirigersi verso la periferia e subito si mise all'inseguimento. Corse più veloce che poté, ma la distanza tra loro era davvero parecchia. Vide che più avanzavano più si dirigevano verso una delle pareti rocciose che delimitavano il villaggio.
    Una volta li cambierà probabilmente strada...
    Ma contrariamente alle aspettative del ragazzo, vide l'uomo risalire sulla parete, evidentemente grazie al controllo del chakra.
    La vuole scalare tutta?
    Deciso a recuperarlo e non volendo tirarsi indietro, Tonou fece lo stesso e concentrando il chakra sotto la pianta dei piedi iniziò anche lui la salita verso l'alto. L'inseguimento continuò fino alla cima, ma quando Tonou vi arrivò li iniziarono i veri problemi. Davanti a lui si parò tutta foresta e non aveva la più pallida idea di dove l'uomo fosse andato.
    Accidenti!! E ora?
    Non sapendo che altro fare, Tonou si lanciò allo sbaraglio in una direzione a caso, inoltrandosi nella boscaglia. Ma non sembravano esserci tracce che gli facessero intuire che l'uomo fosse passato di li. Continuò a correre, fino a quando non uscì da quel groviglio di alberi. Davanti gli si presentò una zona piana, fatta solo di erba, gli alberi si rivedevano dopo diversi metri. Fece qualche passo avanti e all'orecchio risuonò il rumore dell'acqua che scorreva. Si guardò di lato e vide un piccolo ruscello che scorreva a pochi metri da lui. Provò a cercare qualche indizio li in mezzo, visto che in quello spazio ampio la luna illuminava tutto per bene, ma per il momento non sembrava trovare nulla.
  12. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Arya Hyuga - Hokage
    Seneca

    Nel momento che Tonou afferrò la borsa, ecco che come aveva previsto sbucarono fuori gli altri ninja. Uno con il copri fronte di Kumo, sbucò balzando da dietro la cornucopia, fissando Tonou come una preda. Ma subito dopo di lui, dall'acqua saltarono fuori altri due ninja.
    I mukenin...si erano nascosti qui...ma manca un altro ninja...della nuvola dovrebbero essere due...
    Nel vederli il ninja di kumo si mise in guardia, da come si muoveva evidentemente era solo.
    Forse anche il suo compagno è ferito...
    Non potendo perdere tempo anche Tonou si mise in guardia, indossando lo zaino sulle spalle. Ma prima che uno di loro potesse fare qualcosa, un rumore metallico proveniente dalla cornucopia li interruppe. L'enorme struttura iniziò a muoversi e come un fiore che si schiudeva, iniziò ad aprirsi nel suo centro. Aprendosi si continuava a sentire un rumore metallico e si vide qualcosa sbucare fuori, innalzandosi verso l'alto. La figura di Seneca si pose su di loro, dall'alto del piedistallo su cui si trovava.
    Gli sguardi di tutti erano rivolti su di lui, e di certo non erano solo quelli di Tonou a comunicare pieno disprezzo per quell'uomo.
    Molto bene...molto bene... li osservava tutti con aria soddisfatta ...gli scontri stanno volgendo al termine...chi di voi rimarrà in vita...verrà eletto vincitore!
    Di sicuro questo annuncio avrebbe dato spinta a tutti gli altri per attaccarsi a vicenda. Nessuno li voleva morire, non interessava realmente la vittoria, quanto rimanere in vita. Di li a poso ci sarebbe stata una vera mattanza.
    I primi a muoversi furono i due mukenin, che si presero a testa Tonou e il ninja della nuvola.
    Ok...non credere che ti permetterò di uccidermi così facilmente
    Il mukenin si fiondò contro il ragazzo, brandendo un coltello. Tentò una serie di affondi, ma Tonou riuscì ad evitarli. Con alcuni salti balzò indietro, allontanandosi dall'uomo, che però a sua volta gli lanciò contro tre shuriken. Avendo lo sharingan attivato, Tonou non ebbe nessuna difficoltà a intravederne la traiettoria e ad evitarli.
    Niente da fare...
    Ma il nemico già componeva dei sigilli e improvvisamente intorno a lui iniziò a ruotare dell'acqua.
    Un jutsu acquatico...devo prepararmi...
    Anche Tonou velocemente iniziò a comporre i sigilli e non appena vide il colpo d'acqua partire dal suo avversario a sua volta rilasciò la tecnica anche lui, facendo scontrare due jutsu dello stesso elemento. Usò infatti il suo gettò acquatico per contrastare quello avversario. Sebbene fosse riuscito a contrastarlo, si rese conto che però stava consumando troppo chakra, e dallo scontro precedente non gliene era rimasto molto.
    Ma mentre era sovrappensiero, un urlo attirò la loro attenzione. L'altro mukenin aveva piantato un kunai nel petto del suo avversario. Dopo averlo lasciato, il kumiano cadde all'indietro, finendo in acqua. Uno sparo di cannone decreto la morte di un altro concorrente.
    Perfetto...la cerchia si restringe...
    La situazione si stava facendo critica. Due contro uno...ora non so come riuscirò a cavarmela...
    I due subito partirono all'attacco insieme, schivare i colpi di entrambi fu più difficile. Benché con lo sharingan riuscisse a seguire i loro movimenti, il corpo iniziava ad essere stanco e a non rispondere come voleva lui. Venne colpito di striscio, riuscendo ad evitare la lama dell'avversario, procurandosi giusto un taglio lieve, ma subito dopo venne preso in pieno da una ginocchiata nemica in pieno stomaco.
    Ahh!
    Senza dargli tregua però il primo mukenin tentò un nuovo fendente, mirando alla faccia Dannazione... fu impossibile da evitare completamente, pure spingendosi indietro con la schiena, finì per farsi colpire, provocandogli una ferita all'altezza del naso.
    Indietreggiò, portandosi la mano in faccia, c'era molto sangue. La situazione era critica e Tonou iniziava a non sapere che fare.
    Se ne attacco uno...l'altro ne approfitterà...mi hanno messo alle corde...
    Questo...è lo spettacolo che ho sempre voluto Ahahah...
    Seneca borioso se la godeva dalla sua postazione, ma sua grassa risata venne però interrotta da una voce femminile.
    Uno spettacolo che finisce qui!
    Ma cosa?
    Un ombra dall'alto volò nella loro direzione, attirando l'attenzione di tutti. Quando scese in piacchiata, l'uccello, un enorme pellicano, si poggiò nei pressi di Tonou. Sul suo dorso il ragazzo notò Arya distesa e aggrappata all'uccello marino.
    Arya...
    Si avvicinò a lei, era stanca e gravemente ferita, muoversi era davvero stata un pessima idea
    Scusami...sono stremata...
    Ti sei svegliata...ma non avresti dovuto muoverti nelle tue condizioni
    ...ma lui è qui...
    Seneca...
    ...quindi è il momento giusto

    La ragazza tese la sua mano, mostrando al compagno il sigillo posto sulla sua mano dal loro kage.
    Il momento giusto... Un senso di oppressione attanagliò Tonou, ma non ci pensò su due volte e prese la mano della ragazza con la stessa mano in cui anche lui aveva il sigillo. Toccandosi si attivò la tecnica che aveva detto l'Hokage, con una tecnica di trasporto, una gran quantità di ninja del villaggio della foglia, vennero richiamati in quel luogo, accerchiando sia i due mukenin che Seneca, catturandoli tutti. Dietro Tonou avanzò qualcuno, che rivolse loro parole di gratitudine.
    Ottimo lavoro...siete riusciti a fermare questa pazzia ragazzi...
    Si voltò e trovo l'Hokage, anche lui richiamato in quel luogo dalla tecnica.
    Signore... il ragazzo si guardò intorno ...è davvero tutto finito?
    Forse ancora incredulo o semplicemente stanco, Tonou non riusciva a crederci, erano davvero riusciti in quell'impresa. La cosa gli portò sollievo e volle subito condividere la gioia con Arya.
    Ci siamo riuscit...Arya... Si avvicinò alla ragazza, che sembrava aver perso di nuovo i sensi Arya...Arya mi senti?
    Provò a scuoterla, facendo attenzione per non farle male, ma c'era qualcosa che non andava. Le prese il polso, le sentì il respiro, ma era come se tutto il suo corpo tacesse.
    Tempo che la tecnica per trasportarci qui le sia stata fatale...doveva essere troppo ferita...mi spiace...vorrei ci fosse stato un modo per fermare tutto questo
    No...non è possibile...eravamo...eravamo riusciti a portare a termine la missione...perché proprio ora?!
    Tonou venne preso da un attimo di angoscia. Non gli importava più niente della missione, una sua compagna era morta sul campo, in missione con lui. Era la prima volta che succedeva. Iniziò a tremare in modo involontario, non riuscendo a controllarsi. Non si conoscevano molto eppure, qualcosa gli faceva pensare che tutto ciò non sarebbe dovuto succedere. Rimase accanto a lei diverso tempo, mentre tutti i ninja della foglia si prendevano cura delle persone li dopo averle catturate. Seneca avrebbe smesso di nuocere al mondo, ma altre persone erano morte in quei giorni, e non sarebbero mai tornate dai loro cari. Tonou tornò dall'Hokage con una richiesta.
    Signore...se me lo permette...so che non è compito mio, ma vorrei riportare io il corpo di Arya al suo clan...


    Grazie di esserti persa carico della missione :fiore:
  13. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Arya Hyuga
    Aium - Seneca
    Haymitch - Rendal
    Una volta dentro la sala furono visti e squadrati da tutti i presenti e non si poteva dire che loro non facessero lo stesso. I ninja proveniva tutti dai più grandi villaggio, Kumo, Oto, Iwa, Kiri e Suna...in disparte però notarono che erano presenti altri due ninja.
    Guarda...pensavo fossimo 12 in tutti...ma con loro siamo in 14
    Il loro coprifronte era marchiato da una striscia orizzontale, sui simboli dei loro villaggi.
    Mukenin della pioggia e della cascata...
    Non capisco cosa ci facciano loro qui, chi li avrebbe mai mandati come tributi?

    Di sicuro chiunque avesse chiamato quei due, come tutti gli altri partecipanti a questa follia, aveva scelto dei personaggi davvero insoliti. Già ad una prima occhiata si poteva capire che erano tutti fuori dal comune e chissà cosa potevano mai nascondere, quali strane abilità.
    Direi che ci siamo tutti...
    L'attenzione di tutti venne attirata da una voce maschile a diversi metri da loro. Voltandosi nella direzione della voce videro quest'uomo posto sopra una scalinata e man mano che parlava iniziò a scendere la scalinata per dirigersi tra di loro.
    mi presento io sono Seneca Crane il primo stratega di questi giochi...
    Stratega?
    vi prego di concedermi alcuni istanti per spiegarvi le regole principali dei nostri Hunger Games...

    Tutti prestarono attenzione alle sue parole, facendo silenzio, evidentemente nessuno voleva perdersi questa fascinosa entrata.
    in primo luogo voi non potete sottrarvi a questo, qualunque vostra idea coinciderà con la vostra morte, solo due di voi 14 uscirà dall'arena...
    E questo fu il motivo per cui tutti erano veramente attenti alle parole dell'uomo.
    i giochi inizieranno tra 4 giorni, avrete questi giorni per allenarvi, noi sappiamo bene che siete tutti ninja esperti chi più chi meno ma una delle regole principali è che voi non avrete armi... se non quelle che riuscirete a guadagnarvi all'interno dell'arena, all'inizio dei giochi verrete tutti trasportati al centro dell'arena, verrete sistemati a cerchio attorno ad un enorme corno dorato e molti oggetti verranno sparsi dalle vostre postazioni di partenza verso la cornucopia
    Nel mentre che parlava tutti si erano disposti a semicerchio, davanti alla fine della scalinata
    più vi avvicinate alla cornucopia più le armi che troverete saranno potenti ma da li inizia la parte più bella... il bagno di sangue che ne segue elimina quasi sempre più di metà partecipanti... quelli più furbi prendono le prime armi che gli capitano e fuggono nella foresta o comunque lontano dalla cornucopia... i giochi di solito durano circa una settimana, a volte sono durati di più.
    Una settimana in una foresta? Significa che anche per quanto riguarda il cibo dovremo procurarcelo in qualche modo...
    Il mio compito in qualità di primo stratega sarà quello di mischiare le carte tramite jutsu e sigilli all'interno dell'arena per rendere il gioco più interessante per i nostri telespettatori...
    Trappole? Oltre a tutti questi ninja dovremmo fare attenzione anche a questo

    L'uomo alzò il braccio e indicò il soffitto, così tutti alzarono il capo per vedere cosa volesse mostrare loro.
    come vedere la su c'è una specie di specchio... quella è una tecnica di trasmissione manda le immagini di quello che sta succedendo qui dentro agli schermi tecnologici che avete visto entrando in modo che la gente possa vedervi e decidere su chi puntare i propri soldi... questi sono chiamati sponsor... a seconda di quanti sponsor riuscirete ad attirarvi dalla vostra parte una volta nell'arena potrete ricevere dei doni... i nostri spettatori sono migliaia e vengono da tutto il mondo, naturalmente una volta che entrano in contatto gli il nostro mondo gli viene applicato un sigillo di segretezza in modo che non rivelino a nessuno l'esistenza dei giochi i vostri Kage non approverebbero i nostri divertimenti...

    L'uomo fece segno loro di seguirlo e tutti quasi silenziosamente si mossero. Di sicuro tutti loro stavano confabulando qualcosa in merito quanto era appena stato loro detto. Anche Tonou e Arya parlavano tra di loro a bassa voce.
    Ci hanno preso per degli animali in gabbia
    Ho molti brutti presentimenti...
    Tienili per te...Ho già avuto fin troppe brutte notizie oggi

    Vennero condotti in un enorme sala, in cui dentro c'era già altra gente, tutta posizionata accanto a delle attrezzature di ogni tipo, sia di combattimento, sia di oggetti più comuni, sia di armi. Sembrava una gigantesca palestra e di fatto era proprio quello che era e che li avrebbe preparati nei prossimi quattro giorni a sopravvivere in quella che sarebbe stata l'arena di cui ancora non sapevano nulla.
    qui trascorrerete la maggior parte del tempo di questi 4 giorni... vi verrà assegnato anche un addestratore se così si può chiamare, ogni villaggio e i mukenin hanno avuto un vincitore e il vostro mentore sarà proprio uno di questi vincitori eccoli.
    Si aprì un pannello dal muro e comparvero sette persone, ognuna con i propri copri fronti di appartenenza. Dalle loro espressioni nessuno sembrava essere contento di trovarsi li, pur non essendo loro i partecipanti. Il primo pensiero di Tonou fu che dovevano essere tutti ninja molto in gamba per essere tutti dei vincitori, così cercò tra loro il ninja della foglia. Vide un uomo dai capelli biondi piuttosto lunghi e una barbetta incolta. La sua aria non era solo scoraggiata di trovarsi li, ma sembrava a dir poco annoiato. La prima impressione non fu proprio perfetta, ma ipotizzò che fosse dovuto al fatto che i si trovasse in quell'inferno un'altra volta.
    Si avvicinarono a lui per le presentazioni.
    Io sono Tonou... Pensò al volo di non rivelare il suo cognome, così che nessuno lo potesse sentire
    Io sono Arya...
    E' un piacer...
    L'uomo però li interruppe
    ragazzi... iniziate ad allenarvi ci vediamo stasera E senza aggiungere altro se ne andò lasciandoli soli a guardarsi in faccia.
    Un ottimo allenatore...non c'è che dire
    Tonou fu spiazzato, sperava che l'uomo avrebbe dato loro qualche consiglio e invece se ne era altamente fregato di loro.
    Direi di iniziare a fare qualcosa...

    1° Giorno di Allenamento


    Tonou e Arya iniziarono a guardarsi intorno, cercando di osservare anche gli altri partecipanti. Tutti si stavano dando da fare, pur, secondo loro, non mostrando le loro vere capacità.
    Andiamoci piano...vediamo che genere di armi ci sono qui e iniziamo ad esercitarci con quelle
    Mi stai dicendo quello che devo fare?
    Ti sto dicendo di non dare nell'occhio questo primo giorno e osservare gli altri...stasera parleremo

    I due ragazzi si separarono, così da dare inizio al loro allenamento individuale. Tonou si mosse verso una postazione in cui erano tenute appoggiate ad una balaustra metallica diversi tipi di armi da lancio e oltre vi era una stanza con dei bersagli posti in vari punti della stanza.
    Direi di iniziare da qui...
    Prese una cintura su cui sopra erano legati diversi kunai, un numero pari a quello dei bersagli. Non doveva essere permesso margine d'errore, un kunai per un bersaglio. Mancarne uno avrebbe significato probabilmente fallire la prova. Entrò nella stanza, lasciandosi chiudere la porta dietro. Era una porta di vetro, così come una delle pareti. Praticamente era una stanza con delle finestre, così che tutti potessero vedere. Ma in effetti tutta la sala d'allenamento era predisposta in questo modo, così che tutti potessero vedere gli altri.
    Sicuramente è per vedere noi all'opera...ma vogliono anche che ci studiamo tra di noi...ha qualcosa di sadico questo posto.
    Prese il primo kunai pronto a lanciarlo, quando i bersagli iniziarono a muoversi nella stanza.
    Eh?
    Non si aspettava questa cosa, ma evidentemente era un modo per far capire che il livello li era davvero molto alto.
    Ok...non è un problema.
    Lanciò i primi kunai e senza problemi colpi i bersagli, che una volta infilzati si fermarono, ma subentrò un nuovo problema. Più bersagli colpiva e si fermavano, più i rimanenti si muovevano a maggiore velocità, rendendoli più difficili da prendere. Se avesse usato lo sharingan sarebbe stato un gioco da ragazzi, ma non aveva la minima intenzione di svelare il suo punto forte. Così si prese più tempo per mirare, sincronizzandosi con respiro e occhi ai movimenti dei bersagli. Alla fine riuscì a prendere tutti i bersagli facendo punteggio pieno. Uscì dalla stanza che vide che Arya e qualcun altro dei presenti lo fissavano, forse invidiosi che avesse completato la prova, eppure Tonou aveva la sensazione che oltre a lui molti altri ci sarebbero riusciti. Il resto della giornata continuò a mantenere un profilo basso, osservando cosa il campo di allenamento proponeva e cosa avrebbe potuto sfruttare a suo vantaggio.
    La sera insieme ad Arya, dopo aver concluso gli allenamenti, si ritirarono nella loro stanza, dove trovarono l'uomo che sarebbe dovuto essere il loro istruttore.
    Chi si rivede...
    benvenuti io sono Haymitch...
    Beh...un po' tardi per le presentazioni...
    Arya...
    Dico solo che poteva farlo prima quando lo abbiamo fatto noi

    Il comportamento della ragazza era più che plausibile, ma l'uomo continuò a parlare.
    sono qui per aiutarvi e il mio primo consiglio è non morite...
    Su questo ci troviamo d'accordo
    Puoi davvero aiutarci?

    Ma l'uomo più che essere d'aiuto si dimostro molti disinteressato rispetto alle parole che aveva appena detto. Arya di certo era già su tutte le furie ed anche Tonou, nonostante la sua incredibile pazienza, iniziava a stancarsi del suo comportamento, tanto più che l'unica cosa che Haymitch stava facendo era ubriacarsi e sbraitare.
    VOI NON AVETE CAPITO NIENTE... ANCHE SE VINCETE NON IMPORTA NIENTE, IO HO VINTO 6 ANNI FA MA OGNI ANNO SONO COSTRETTO A TORNARE PER SEGUIRE I NINJA DI KONOHA E NON POSSO RIVERARLO A NESSUNO.. SE VOI VINCERETE NON SARETE MAI LIBERI..
    Per quanto a vedersi fosse patetico, più si ubriacava e più faceva pena a Tonou e forse anche ad Arya. Di certo le sue parole non erano confortanti, erano per lo più un suo sfogo legittimo, trovandosi in questa situazione da diversi anni.
    LA MIA COMPAGNA SI è SUICIDATA DOPO 3 ANNI NON SOPPORTAVA PIù TUTTO QUESTO...
    Sconfortato si appoggiò sul tavolo con la testa non lo sopportava Finì per perdere i sensi per il troppo alcol ingurgitato.
    Fantastico...un istruttore ubriacone ci è capitato...già solo per questo siamo rimasti indietro rispetto agli altri.
    Tonou spostò la sedie di Haymitch e lo prese sulle spalle sollevandolo.
    Che fai?
    Lo porto a letto...inutile lasciarlo qua
    Bah...

    Dopo averlo messo a letto anche i ragazzi si recarono nella loro stanza, ma non erano ancora pronti per andarsene a dormire subito, benché sapevano che il giorno dopo si sarebbero dovuti alzare presto.
    Non possiamo dirgli nulla della nostra missione...detto questo dobbiamo vedere cosa fare domani
    Alcuni ninja erano davvero in gamba...dobbiamo farci notare anche noi.
    Già ma non dobbiamo mostrare troppo...non userò lo sharingan. Sanno che tu hai un'abilità oculare...è molto chiaro, ma la mia no fino a quando non l'attivo ed evitando di usare vesti con il simbolo del mio clan attirerò meno l'attenzione.
    Discussero a lungo sulle loro capacità, suoi loro punti di forza e i tipi di manipolazione di chakra che sapevano usare, così da conoscersi meglio.
    Dobbiamo imparare a sfruttare tutto quello che troveremo....ora andiamo a riposare

    2° Giorno di Allenamento


    Il mattino seguente trovarono nella sala da pranzo della loro stanza sia Haymitch che Aium ad attenderli.
    ragazzi buongiorno allora...
    Buongiorno...
    Erano seduti al tavolo a fare colazione e i due ragazzi si unirono a loro per consumare un buon pasto con cui cominciare la giornata
    stavo dicendo ad Haymitch che forse Konoha quest'anno tornerà a vincere questi giochi sembrate in gamba e gli sponsor sembrano interessati...
    Beh non che abbiamo fato molto fino ad ora...
    Spiegatemi meglio questa cosa degli sponsor
    Allora...più vi metterete in mostra, più la gente deciderà di puntare su di voi...gli sponsor vi manderanno degli aiuti se vedono che siete in gamba.
    Perché dovrebbero mandarci degli aiuti?
    Perché è un gioco...la gente vuole qualcuno su cui tifare, vuole divertirsi...
    Insomma scommettono su di noi
    Praticamente si...e tutto comincia ancor prima che finiate nell'arena. Questi quattro giorni di allenamento sono per farvi conoscere da loro...la gente vuole i suoi beniamini
    Ma questi allenamenti servono anche a spiare i nostri avversari non è così?

    Haymitch fece una smorfia assecondando quello che Tonou aveva appena detto, mentre si versava dell'alcol nella tazza del caffè correggendolo.
    Si...ma nessuno vi mostrerà veramente mai quello che sanno fare..
    Insomma dobbiamo darci da fare senza scoprire le nostre carte...

    I due ragazzi lasciarono la loro stanza per recarsi nuovamente giù al piano della palestra di allenamento. Quasi tutti i partecipanti erano li o comunque arrivarono subito dopo di loro.
    Ok...cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo
    I due si separarono e Tonou iniziò a dare un'occhiata in giro. Doveva capire cosa gli sarebbe tornato utile imparare per l'arena. Si avvicinò ad una grossa tavolata, su cui erano presenti una serie di piante. Chiedendosi a cosa servisse decise di avvicinarsi, per chiedere all'uomo presente li vicino.
    Come mai questa postazione?
    Beh...praticamente potreste finire in un giungla ed è bene che sappiate che genere di piante vi ritroviate
    Sul genere di piante velenose?
    Mmm anche...ma anche per capire cosa vi potrà servire...sarete senza armi appena partirete è bene che sappiate cosa è bene prendere e cosa no...comunque piacere io sono Rendal

    L'uomo tese la mano e Tonou rispose al saluto
    Tonou...piacere mio. E quindi cosa potrebbe tornami utile sapere sui fiori?
    L'uomo prese uno dei fiori che aveva sul tavolo e lo mostrò al ragazzo.
    Guarda questo... era un fiore dal colore giallo intenso, ma non capiva cosa avesse di particolare ...una volta ci fu un ninja che li sfrutto in un combattimento...facendone cadere molti sul suo avversario e coprendogli la vista. Bisogna sfruttare tutto quello che si ha a disposizione quando vi trovate li dentro.
    Tonou capì cosa gli voleva dire quell'uomo e sapeva anche come avrebbe potuto sfruttare la cosa a suo vantaggio.
    Di fiori come questo ne posso trovare parecchi nell'arena?
    Beh certo, dipende dalla zona

    Tonou prese il fiore di mano all'uomo.
    Permetti... Fece passare il chakra all'interno del fiore indurendolo e subito dopo lo lanciò contro un bersaglio in lontananza. Il fiore come uno shuriken si conficcò nel bersaglio, sotto l'occhio di tutti.
    Già...devo proprio sfruttare tutto quello che mi capita a tiro.
    Ahahahah...sei davvero un bel tipo

    Il resto della giornata Tonou la passò cercando di imparare il più possibile da Rendal su eventuali tipi di piante che avrebbe potuto trovare e come trovare un modo per trasportare i fiori con se.
    Se non ho armi così facendo riesco a procurarmele...
    Quando finirono la sessione di allenamento i due ragazzi si ritrovarono Haymitch nella loro stanza e l'uomo era già mezzo ubriaco.
    Allora...imparato niente oggi?
    Arya se ne andò direttamente a mangiare qualcosa, mentre Tonou rimase un po' con il loro presunto tutore.
    Qualcosina...Haymitch...
    Si?
    Tu sei un ninja della Foglia...hai mai pensato di fermare tutto questo?
    Eheh...e come?

    L'uomo con aria ironica e sconfitta se ne andò via, senza aggiungere altro. Tonou raggiunse Arya nella sala da pranzo.
    Haymitch?
    Credo non abbia fame stasera...
    Solo sete?
    Smettila di scherzare...piuttosto ho pensato una cosa oggi...da quanto ci è stato detto inizieremo senza armi e ne potremmo raccogliere all'inizio.
    Si e quindi?
    Saranno tutte ammassate...pensavo quindi di farle saltare tutte in aria prima appena tutto inizierà, così tutti si ritroveranno senza armi
    E come pensi di farlo?
    Con una tecnica di tipo fuoco...
    Così tutti resterebbero senza armi...ma anche noi poi
    Si...correremo a prendere le prime che troveremo e poi farò saltare tutto in aria
    Ok seguiremo il tuo piano...ora è meglio andare a dormire

    3° Giorno di Allenamento


    Al terzo giorno di allenamento i due ragazzi sapevano che dovevano riuscire a mettersi in mostra e far vedere qualcosa in più. Arya e Tonou avevano iniziato ad esercitarsi nel corpo a corpo, combattendo tra di loro. Entrambi se la cavavano abbastanza benché si vedesse che la ragazza fosse più esperta di lui nel combattimento corpo a corpo. I due ragazzi ci davano giù pesante tanto che avrebbero rischiato di farsi male a vicenda. Ad un certo punto Tonou finì per dare un pugno in faccia ad Arya e la ragazza balzò a indietro a terra con il fondo schiena, tenendosi la mano sulla guancia.
    Accidenti...che diavolo fai? E' solo un allenamento...
    Quindi dovrei andarci piano?
    Che razza di risposta è?
    Li fuori sarà peggio...non lamentarti e rialzati
    Che compagno str#?@% che mi ritrovo...
    Che hai detto?
    Mi hai sentito...mio caro Mi Autoproclamo Capo!!

    I due iniziarono a litigare, attirando l'attenzione di tutti i presenti nella sala. Alcuni si avvicinarono anche a loro per vedere cosa stesse succedendo. Tonou si avvicinò ad Arya e la alzò prendendola per il colletto della sua veste.
    Prova a ridirlo...
    Ma Arya gli diede uno spintone, così da fargli mollare la prese spingendolo via.
    Lasciami andare IDIOTA!
    Stupid...
    I due stavano per fiondarsi e darsele di santa ragione, quando Haymitch intervenne a fermare Tonou, prendendolo per le braccia da dietro.
    Che diavolo pensate di fare?
    Lasciami!
    Non fare idiozie...e smettila subito!

    Tonou si dimenò ancora un po', poi la smise e solo allora Haymitch lo lasciò andare. Il ragazzo si allontanò e continuò gli allenamenti per conto proprio e lo stesso fece Arya per il resto della giornata.
    Accidenti...questi due sono fuori!
    A fine giornata tutti i tributi vennero fatti tornare nelle loro stanze e quando Arya e Tonou si ritrovarono nella loro vennero calorosamente accolti dal loro tutore.
    Ma che diavolo vi è preso li giù?
    Se ci è cascato lui....credo ci siano cascati anche gli altri...
    Cascato? Che vuol dire?
    L'uomo guardò entrambi i ragazzi aspettando delle spiegazioni in merito.
    Arya ha avuto un'idea ieri sera, poco prima che ce ne andassimo a dormire...fare finta di litigare così da far credere a tutti che non andiamo più d'accordo.
    Cosa? E perché?
    Diciamo che ci stiamo preparando il terreno...vogliamo giocare d'astuzia

    Haymitch scosse la testa bofonchiando Voi siete pazzi... prima di prendere una bottiglia di alcol e andarsene nella sua stanza.

    4° Giorno di Allenamento


    Questo è l'ultimo giorno di allenamento...
    Già...manteniamo il comportamento indifferente tra di noi...e cerchiamo di dare mostra di noi

    I due scesero nella sala d'allenamento per l'ultima giornata in cui sarebbero stati li, sapendo che avrebbero dovuto fare qualcosa di spettacolare per farsi notare. Tonou iniziò ad esercitarsi svolgendo una serie di allenamenti diversi tra di loro, mostrando la sua prontezza fisica, ma voleva mettere in atto qualcosa che dimostrasse la sua bravura.
    Ci vuole un atto di forza...
    Pensò di andare nella sala dei bersagli e di mostrare la sua capacità di colpire più bersagli simultaneamente grazie alle tecniche che conosceva.
    Katon: Housenka no Jutsu!! delle sfere di fuoco si rivolsero verso i bersagli che si alzavano man mano e dopo che li aveva colpiti questi cadevano a terra per dare spazio ad alti che si alzavano, cui Tonou era pronto a colpirli nuovamente Katon: Housenka no Jutsu!!
    Ci vuole qualcosa...che faccia più effetto... improvvisamente si sollevarono tutti i bersagli insieme, probabilmente quel livello di difficoltà prevedeva quanti bersagli si riuscissero a colpire tutti in una volta Bene...è l'occasione giusta!!
    Compose velocemente i sigilli con le mani e poi rilasciò dalla bocca una sorta di fumo scuro nella stanza.
    Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti!! Il fumo cinereo si estese in tutta la zona e improvvisamente da Tonou partì una fiammata che lo incendiò. Non basta....ci vuole più forza se deve far scalpore... così compose altri sigilli aggiuntivi e usò una delle sue tecniche che gli permetteva di aumentare il potere e il raggio d'azione delle tecniche di elemento fuoco.
    Arte del Fuoco: Moeru Jōnetsu!! Dalla sua bocca un'ulteriore vampa partì estendendosi sulle fiamme già presenti e aumentandole di volume. Il colpo fu talmente violento che le finestre vetrate della stanza di infransero, lasciando fuoriuscire le fiamme. Quando si estinsero oltre ai vetri sparsi e i bersagli completamente inceneriti, anche l'intera stanza si ritrovava con il muro e il pavimento completamente abbrustoliti di nero. Tonou uscì dalla stanza come se nulla fosse, vanesio della sua prova, convinto di aver dato un bello spettacolo.

    Mattina dei Giochi


    I due ragazzi si svegliarono, dopo aver recuperato le forze per il giorno precedente.
    Sei pronta?
    Ci sono alternative?

    Si recarono a fare colazione, con l'idea di farla quanto più abbondante potessero. Trovarono come sempre sia Haymitch che Aium ad attenderli.
    L'uomo sembrava essere molto serio e preoccupato, probabilmente perché lui aveva un'idea a cosa i due ragazzi andassero incontro. La donna invece era frivolamente felice ed entusiasta.
    ok ragazzi è il momento andiamo...
    aspetta... ragazzi il consiglio che vi ho dato il primo giorno è l'unico che posso darvi... restate vivi... questo racchiude tutto, ma ho in mente un altro paio di consigli... molte coppie decidono di dividersi all'interno dei giochi... restate uniti e se posso darvi un altro consiglio... non partecipate al bagno di sangue ci saranno moltissime armi ma dovete cercare subito l'acqua al massimo prendete uno zaino quelli sono sempre vicino alle vostre postazioni e potrete evitare il bagno di sangue vicino alla cornucopia...
    Si...grazie Haymitch...abbiamo già un piano. Speriamo vada tutto liscio
    ...andate

    I due giovani si congedarono da Haymitche seguirono Aium nella scatola metallica che li avrebbe condotti all'arena. Le porte si aprirono e scese solo la donna, dicendo loro che sarebbero dovuti rimanere li dentro. Le porte si chiusero sotto lo sguardo della donna. una volta chiuse però al suo interno iniziò a fuori uscire del gas.
    Cosa?
    Scherziamo?

    Fu impossibile per loro non respirarlo e alla fine persero i sensi, quando rinvenirono tutto intorno a loro era completamente diverso. Una folata di vento soffiava su di loro e alzandosi tutti i tributi videro di trovarsi al centro di una grande foresta, posizionati su delle postazioni di metalli rialzate, proprio sopra uno specchio d'acqua. Al centro dello specchio, a pari distanza gli uni dagli altri, c'era la cornucopia con tutti gli oggetti ammassati. Tonou si voltò ai lati e vide che Arya si trovava proprio alla sua sinistra.
    Una voce irruppe nella zona, era quella di Seneca.
    Grazie per essere qui tributi... diamo inizio ai 76 esimi Hunger Games...
    un fischio risuonò in tutta la zona, dando inizio a quei terribili giochi. Tutti si mossero e sia Arya che Tonou si guardarono sapendo già che fare. Si mossero in avanti, correndo a prendere il primo zaino che avrebbero trovato, ma già mentre correva l'Uchiha attuò il loro piano componendo i sigilli con le mani.
    Farò saltare in aria la cornucopia e tutte le armi....Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Esplosivi!!
    Tre grossi proiettili di fuoco vennero scagliati contro la cornucopia e quando sarebbero impattati avrebbero generato un esplosione che forse avrebbe coinvolto anche chi si trovava vicino.
    Presto...ora andiamocene via!!


    Allora la mia tattica è questa, provo a far esplodere la cornucopia con questa tecnica
    Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Nulla dice che non possa farlo, sono giochi di sopravvivenza, e ovviamente nel caso sono disposto a spendere le 16 unità di chakra per non dare un vantaggio agli avversari. Prendiamo entrambi il primo zaino quello dal contenuto ignoto.
    Come ti avevo annunciato negli mp, voglio raccogliere i fiori poi, così da avere delle pseudo armi da usare per le tecniche.

    Questa è la scheda di Arya
    Statistiche:
    Velocità(5/10)
    Forza(5/10)
    Destrezza(5/10)
    Riflessi(4/10)
    Intuito(4/10)
    Volontà(2/10)
    Resistenza(4/10)
    Abilità:
    Corporee(4/5)
    Intellettive(4/5)
    Zen(4/5)
    Tecn/Mecc.(2/5)
    Fisico/Chimiche(0/5)

    Elementi: Vento e Terra
    Tecniche:
    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa


    Carica - (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    Consumo: 12
    Richiede: Resistenza 1
    Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Danno: 2-5 (Forza 5: 3-5; Forza 7: 3-5 (con possibile malus: Stordimento))
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde


    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde


    Arte della Terra: Assimilazione del Creato: Carro armato di Roccia
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Toccando il terreno l'utilizzatore ricoprirà il proprio corpo di uno strato di roccia, successivamente rotolando si scaglierà contro il nemico come un proiettile gigante per colpirlo scaraventandolo via.
    Consumo: 28
    Danno: 4-6
    Richiede: Chakra Doton; Forza 5; Corporee 4;
    Costo: 70 Exp
    Energia : Rossa


    Arte del Vento: Suna Rendan 3
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Evoluzione del suna redan. Il nemico verrà scagliato in aria da un potente turbine di vento per poi raggiungerlo e colpirlo con una serie di pugni e successivamente con un calcio dal basso verso l'alto che avrà il doppio effetto di scaraventare l'avversario ancora più in alto e scagliare verso il basso l'esecutore che poi attenderà l'avversario per poi colpirlo con un potente calcio rotante con cui lo scaraventerà a dieci metri di distanza.
    L'ultimo colpo potrà essere sostituito con un potente pugno dallo stesso effetto.
    Consumo: 35
    Richiede: Suna Rendan 2; Chakra Fuuton Corporee 4; Riflessi 4
    Danno: 3 - 7
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa
  14. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Kenzaburo
    Guardia
    Bandito - Primo Ministro

    Abbiamo catturato il tuo amichetto, ehehe..
    Cosa?!
    Dovrete seguirmi tutti quanti

    Tonou si sentì in difficoltà, non poteva di certo permettere che al suo compagno succedesse qualcosa. Cercò di abbassare il tono minaccioso, disattivando lo sharingan.
    Farabutto! Lascia andare almeno i cittadini di Yugakure!
    Giuro che non torcerò un solo capello a nessuno di loro..
    Tonou non sapeva se poteva credergli.
    Ma il boss ha esplicitamente detto di farvi venire tutti quanti al covo.. Altrimenti non solo uccideremo il ninja di konoha, ma vi attaccherò qui ed ora, ehehe..
    Purtroppo Kenzaburo era in mano loro, il che significava che non poteva commettere passi falsi.
    Dannazione... la decisione non era facile da prendere, da un lato non poteva rischiare la vita di tutte quelle persone, ma anche quella del suo compagno era appesa probabilmente ad un filo.
    Mi ritrovo con le mani legate..potrei proteggerli tutti...ma non posso rischiare la vita di Kenzaburo...starò ai patti e mi farò condurre dal suo capo. Ok...verremo con te...ma meglio che tu non faccia scherzi!
    L'uomo camminò sicuro di se, convinto di averli in pugno con questa minaccia. Continuarono a camminare nella foresta, percorrendo ancora un chilometro. Stranamente non stavano prendendo un'altra via allontanandosi parecchio dal villaggio anzi pressapoco si muovevano quasi nella stessa direzione.
    Quindi la loro base era vicina al villaggio?
    Giunsero davanti ad un'edificio, che aveva tutta l'aria di essere abbandonato da tempo.
    Ecco...chissà perché negli edifici abbandonati c'è sempre qualche malvivente...basterebbe un censimento e chissà quanti ne prenderemmo così...
    Seguendo l'uomo si addentrarono tutti nell'edificio, varcando una grossa porta metallica. Ad occhio sembrava essere un cantiere abbandonato per la lavorazione del legno. Data la sua posizione nella foresta, dovevano prendere la li i tronchi e li trasportavano al suo interno per tagliarli e lavorarli.
    Fecero alcuni passi all'interno, trovando alcune tavolate lunghe su cui sopra erano presenti le seghe che permettevano di tagliare i tronchi. Dopo un po' si ritrovarono in questa grande sala, dopo aver aperto l'ennesima porta. Una volta varcata nella stanza trovarono il ragazzo legato e con loro stupore anche il primo ministro era li.
    Primo Ministro? Hanno catturato anche lei?
    Ahaha.. Stupido.. Ed anche la quarta guardia è pronta per morire insieme a tutti gli altri
    Che sta succedendo?
    Effettivamente vi avevo promesso che io non avrei torto un capello a nessuno.. ma non ho detto nulla sui miei compari, eheh
    Forza.. uccidete prima quel ninja di Konoha e poi occupatevi anche dell'altro e della guardia!

    Due banditi che si trovavano li brandivano due falci e si apprestavano ad attaccare Tonou.
    Maledetti....e maledetto tu sporco traditore!
    Tonou agilmente si apprestò a schivare i due colpi di falce sposandosi al momento giusto.
    Kenzaburo! Devo liberarlo...
    Tonou con uno scatto laterale cercò di passare oltre i due mukenin e nel mentre prese un kunai. Giunto vicino il compagno usò il kunai per strappare alcune corde e così liberarlo.
    Ok....sei libero!
    Grazie, dobbiamo sbrigarci...ma prima...
    guardò il primo ministro con sguardo severo ...devo insegnarti cosa sia la lealtà...
    Il ragazzo si fiondò contro il primo ministro, sembrava essere preso da una rabbia cieca.
    Non può attaccare così... Ma non poté distrarsi, c'erano anche gli altri due a cui doveva badare, nella speranza che riuscisse a gestirli da solo, doveva ancora capire completamente quanto potessero essere abili. Compose i sigilli dopo aver riposto il kunai e creò due sfere d'acqua, una per mano e le lanciò contro i due uomini per cercare di colpirli entrambi.
    Arte dell'Acqua...Sfere di Acqua Solida!!
    Dopo questo colpo pensò al da farsi.
    Ora meglio che me ne occupi di uno alla volta...sarà più facile gestirli...
    Corse verso uno dei banditi e iniziò ad attaccarlo con colpi consecutivi sferrando tutti attacchi diretti al volto e poi lo attaccò anche con un taijutsu finale, degno del villaggio della foglia.
    Konoha Senpuu!!



    Riepilogo Tonou:
    Difesa Semplice 1 e 2: Schivate laterali
    Azione Movimento: Corro verso Kenzaburo
    Azione Gratuita 1: Prendo Kunai
    Azione Gratuita 2,3,4 e 5: Taglio le corde per liberarlo.
    Azione Gratuita 6: Poso il kunai
    Tecnica Offensiva (Verde): Sfere di Acqua Solida
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    Azipne Movimento 2: Corro verso uno dei banditi
    Attacco Semplice 1 e 2: Pugni al volto al bandito 1
    Tecnica Offensiva (Gialla): Vento della Foglia - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra Consumato: 8+10=18
    Chakra Rimasto/Posseduto: 122/140
    Slot Ferita: 0
    Danno Psicologico: 0
    Condizioni Psicofisiche: Concentrato
    Armi e Medicinali: Non ho usato nulla
    Distanza dall'avversario: Sono vicino al bandito 1 (1m)

    Valori Difesa:
    Riflessi: 4
    Schivate: (3+6)/2= 4.5
    Valori Attacco:
    Ninjutsu: 6
    Attacchi Semplici: (3+6)/2= 4.5 (Con Forza 6 - Danno: 2-4)
    Taijutsu: (3+6)/2= 4.5
  15. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Kenzaburo
    Kanjubimaru
    Primo Ministro
    Guardia
    Non ho inserito tutti i colori della gente che faccio parlare nelle terme, tanto si ripetono solo una volta, avrei fatto un elenco infinito.


    Avvicinatisi al villaggio, le porte che ne delimitavano il confine si aprirono, dando loro una visione del villaggio interno. Tra le prime cose che videro fu un uomo, con il suo seguito di guardie che stavano li in piedi davanti alle porte.
    Benvenuti, benvenuti!
    Un vecchio baffuto, il cui viso era segnato dall'età, e con un copricapo su cui era disegnato sopra il simbolo del paese delle Terme, parlò loro e si presentò.
    Ninja di Konoha, io sono Kanjubimaru, il signore feudale di questo paese.
    Grazie di essere venuto ad accoglierci alle porte del vostro Villaggio.
    Vedo che avete fatto presto, prego, seguitemi!
    Il vecchio si mosse con il suo seguito, nel frattempo Kenzaburo guardò Tonou, aspettando forse un cenno per sapere cosa dovessero fare.
    Andiamo...
    Il chounin fece i primi passi e il ragazzo lo seguì. Si inoltrarono nel villaggio, scortati dagli uomini del Daimyo e dal signore feudale stesso. Il villaggio sembrava un posto tranquillo e guardandosi in giro si poteva capire perché fosse chiamato il Paese delle Terme. Nasceva su diverse sorgenti di acqua calda che si trovavano sul territorio e molti avevano costruito li le loro locande, facendo così la loro ricchezza attirando stranieri da tutte le parti del continente. I due vennero condotti in un grande edificio, posto probabilmente al centro del villaggio.
    Che sia la residenza del Daimyo?
    Entrati al suo interno, vennero fatti accomodare in un'ampia sala, dove poterono sedersi su di una comoda poltrona. Le guardie si disposero accanto alle due uscite della stanza, mentre il signore feudale era intento a prendere qualcosa. Si avvicinò successivamente a Tonou, consegnandogli un fascicolo. Aprendolo, vi trovò al suo interno una serie di foto, tutte raffiguranti persone diverse.
    A quanto pare le sparizioni stanno seguendo uno schema preciso: i rapitori passano dai villaggi periferici spostandosi pian piano verso il centro.. presto arriveranno proprio a Yugakure! Inoltre non scelgono persone a caso.. guardate!
    Tonou sfogliava le foto, mostrandole man mano al suo compagno.
    Chi è questa gente?
    Tutti i rapiti sono miei lontani parenti..
    Sono tutti parenti del Daimyo?
    Non so perché ma sono in prevalenza uomini che donne.. Sembra quasi che stiano minacciando la mia famiglia.. E' vostro dovere proteggere la famiglia reale, o il paese dell'erba cadrà!
    Quindi...sono rapimenti mirati...
    Mentre ancora parlavano un terzo uomo entrò nella stanza.
    Daimyo-sama! I rapitori.. sono arrivati anche nel nostro villaggio!
    Cosa?!!
    Tonou scattò in piedi, guardando l'uomo che era appena entrato.
    COSA??? Primo Ministro, come fai ad esserne certo?
    Hanno rapito.. hanno rapito sua moglie!

    A quel punto, le guardi si radunarono attorno al Daimyo, circondandolo come una barriera, probabilmente era la direttiva imposta loro per proteggerlo in una situazione di minaccia. Senza dargli tempo lo prelevarono, portandolo direttamente in un'altra stanza.
    Hey...aspettate...
    Il primo ministro si avvicino ai due shonobi della foglia.
    Vi prego, trovate la moglie del nostro re! L'ultima vota è stata vista nelle terme del villaggio, potreste incominciare a cercare da lì..
    Sembra che non possiamo fare altro... si voltò verso il compagno Andiamo a cercare in giro...se la moglie è stata rapita da poco devono trovarsi ancora qui, non credo sia così facile uscire da questo villaggio.
    Lasciato l'edificio, si inoltrarono per le strade del villaggio, per dirigersi alle terme dove era stata avvistata l'ultima volta la moglie del Daimyo. L'edificio era davvero enorme, ci avrebbero messo del tempo per ispezionarlo tutto.
    Io prendo l'ala ovest, lei quella est dell'edificio?
    Si...faremo così
    Sintonizziamoci con le ricetrasmittenti sul canale a lungo raggio...
    Tonou prese l'auricolare, sintonizzandola su quella del compagno, mentre era compiaciuto dell'idea del ragazzo.
    il primo che trova un'informazione la comunica all'altro...
    Ok perfetto...hai avuto un'ottima idea. Allora restiamo in contatto
    I due si separarono, prendendo i corridoi opposti. Tonou trovò alcuni inservienti del locale, che pulivano il pavimento, provò a chiedere loro qualche informazione, ma questi non lo fecero nemmeno parlare.
    Scusate...avete per caso...
    No no...lavorando...via ragazzino...
    E continuando a lavare a terra, sorpassò Tonou Accidenti che modi...
    Continuando a camminare e sbirciando nelle varie sale del piano terra, intravide una serie di locali termali, appositamente costruiti tutti in modi diversi, probabilmente per le diverse esigenze delle persone. Entrò in una delle salejpg, era completamente fatta in marmo con rifiniture in legno. Tonou vi entrò, per vedere se ci fosse qualcuno, ma girando per la sala si rese conto che era vuota. Sentì però un rumore provenire da dietro una porta presente in quella stessa stanza e sospettoso si avvicinò.
    Qualcuno...che si nasconde?
    Aprì la porta di scattò e si trovò davanti una ragazzajpg coperta solo da un'asciugamano, per il resto priva di vestiti. Sia la giovane che Tonou imbarazzati, divennero rossi in viso, poi lei scoppiò a gridare.
    AHHHH!!!! Maniacoooo!!
    Prese delle scodelle di legno che erano ammassate vicino la porta e iniziò a lanciarle contro Tonou una dopo l'altra.
    Aspetti...si fermi!!
    Ma la ragazza non sembrava volersi fermare e Tonou era costretto a schivare i lanci.
    Sono uno shinobi...sono qui per investigare...
    Improvvisamente però, nei suoi tentativi si colpire il ragazzo, l'asciugamano si allentò, cadendo a terra e scoprendo completamente la ragazza. Tonou, anche se involontariamente, rimase imbambolato a fissarla e la ragazza per l'imbarazzo gridò ancora di più.
    AHHHH!!!!!
    La successiva scodella che lanciò prese in piena faccia il ragazzo, che dopo questo capì che era meglio uscire da li di corsa.
    Accidenti...Wooow!!
    Capì che era meglio allontanarsi prima che giungesse qualcuno nei paraggi. Visito le stanze successive, stando questa volta molto attento. Erano altre sale termali, nulla di che. Salì così al piano superiore, lungo il corridoio c'era una lunga vetrata che affacciava verso l'intero dell'edificio, in cui era possibile vedere in lontananza vari tipi di vasche termali, una aveva addirittura l'acquajpg completamente bianca e si perdeva a vista d'occhio nella boscaglia.
    Saranno acqua particolari...
    Mentre guardava di sotto, sentì però qualcuno che sembrava in un certo sento sentire dolore e gridare a voce molto bassa.
    Ahh!!.....Ahh!
    Cos'è stato?
    Si accostò alle porte e vide da dove proveniva quella voce.
    Ahh...
    Trovata la porta giusta, l'aprì lentamente. Vide una luce che sul muro proiettava un'ombra. Era un uomo e teneva in mano un ago, lo alzava verso l'alto, mentre un'altra ombra era stesa in orizzontale, con altri aghi conficcati nella schiena, sembrava muoversi a malapena.
    Ma che?
    Ipotizzò che fosse qualcuno che con degli spiedi stesse torturando una persona, che potesse essere qualcuno degli uomini coinvolti nella faccenda. Vide che l'uomo stava per abbassare l'ago verso la persona stesa e così Tonou entrò di scatto.
    Fermo!!
    Entrò impugnando un kunai e vide un uomo anziano steso e un infermiere che teneva dei sottilissimi aghi, con una lampada puntata sulla schiena dell'anziano che illuminava la zona.
    E tu chi sei? disse l'infermiere rivolto a Tonou.
    Io...ho visto un'ombra e sentivo delle grida...pensavo...stesse succedendo qualcosa qui...
    E' solo una seduta di agopuntura ragazzo...ti sei impressionato...
    Oh...scusatemi... ripose il kunai per poi provare a chiedere loro qualche informazione.
    So che ho disturbato abbastanza...ma avrei una domanda da farvi...sono uno shinobi della Foglia. Sto investigando su alcune sparizioni...e sembra che sia scomparsa una donna proprio in queste terme.
    Una donna? Qui?
    Si...la moglie del Daimyo...sapete nulla?
    No...io non so nulla...sto lavorando qui da stamattina...

    Il vecchio dalle sembianze di un porcospino, sembrò voler dire qualcosa.
    Ho sentito che qualcuno ne stava parlando...
    Davvero chi?
    Non lo conosco...l'ho visto all'entrata, siamo entrati insieme...era con altri due uomini

    Se era appena entrato, probabilmente poteva ancora trovarsi nello stabile.
    Non me li saprebbe descrivere?
    Mah...gli altri due erano un po' anonimi...ma l'uomo che ne parlava era decisamente un tipo. Grasso...stempiato con i capelli grigi lunghi solo ai lati. E un pizzetto grigio sotto il mento.
    Grazie per l'informazione...scusate ancora per il disturbo.

    Tonou uscì dalla stanza, con l'idea di cercare quest'omaccione, nella speranza che sapesse qualcosa. Iniziò a girare per le altre stanze del piano, visto che al piano di sotto non aveva incontrato nessuno di simile. Ma anche per li non sembrò trovarlo.
    Accidenti...che sia già andato via?
    Continuò a cercare speranzoso, poi scorse qualcosa dalla finestra che attirò la sua attenzione. Dopo le terme dall'acqua biancastra, vide una piscinetta in pietra, la cui acqua era rossastra.
    Anche acqua rossa....ne hanno di tutti i tipi qui...Mmmm...
    Mentre guardava la piscina, gli parve di vedere qualcosa in acqua, una persona, piuttosto corpulenta. Aguzzo gli occhi e a dire, gli sembrava tanto la persona descritta dal vecchio. Si avvicinò alla vetrata e guardando meglio confutò che era proprio lui.
    Trovato...
    Si guardò intorno, sperando di trovare qualche apertura nelle finestre per scendere, ma sembravano tutte chiuse senza possibilità di apertura e di certo non poteva romperla e creare casino. Capì che quindi doveva cercare l'entrata principale alla vasca. Scese nuovamente al piano di sotto, chiedendo indicazioni per la sala dell'acque rosse. Una volta raggiunta aprì la porta e provò a passare, ma venne fermato da una donna.
    Aspetti signore...non può entrare vestito...
    Devo solo...parlare con una persona all'interno...ci metterò poco
    Mi spiace...ma sono le regole...non posso farla passare...oltretutto i suoi vestiti si sporcherebbero completamente li dentro.
    Capì che avrebbe fatto prima a fare come diceva la donna...evitando altre storie si cambiò, rimanendo solo con un asciugamano marroncino addosso.
    Una volta oltrepassata la donna si ritrovò in questa sala all'aperto, con la piscina in pietra piena di acqua rossajpg. Avvicinandosi al bordo della vasca, capì come mai il colore dell'acqua fosse così scuro e marroncino, abbassandosi per toccarne le pietre rosse.
    Argilla...è un bagno termale con l'argilla...
    L'uomo stava al lato opposto della vasca, l'unico modo per raggiungerlo era quindi entrarvi. Si immerse con i piedi nella vasca e iniziò a camminare al suo interno. La pelle si tinse completamente per via dell'argilla. Giunse vicino all'uomo, era solo.
    Salve...
    Mmmm? Salve...
    Dall'espressione dell'uomo si capiva che si stava chiedendo cosa volesse quel ragazzo.
    Scusi...so che è qui per rilassarsi...
    Si...infatti...
    Avrei delle domande da farle
    Domande? Perché chi sei tu?
    Lo squadrò con un'occhiata
    Sono uno shinobi della foglia...sto investigando su un caso.
    Beh...se sei uno shinobi suppongo debba stare ad ascoltarti...e immagino di sapere su cosa stai indagando

    Sembrava quasi seccato dalla presenza di Tonou.
    Bene...faremo prima...mi è stato detto che stava parlando con qualcuno delle sparizioni che stanno avvenendo negli ultimi tempi di persone.
    Si...è vero...
    Sa nulla sul fatto che è stata rapita proprio qui la moglie del Daimyo?
    Ne ho sentito parlare...ma solo voci che girano.
    E queste voci non parlano di altro?
    Tipo?
    Beh...se ha sentito dire che ci sia dell'astio nei confronti del Daimyo e dalla sua famiglia da parte di qualcuno...
    Non ne so nulla...ne mi sono informato più di tanto. Ne ho parlato solo perché qualcun'altro ha messo l'argomento in mezzo...ma non so altro.
    Ah...capisco. Va bene...scusi il disturbo

    Anche quello fu un buco nell'acqua. Tonou usci dalla vasca e andò a farsi una ripulita da quell'acqua marroncina che gli aveva praticamente colorato il corpo. Non avendo trovato alcuna informazione e finito oramai di ispezionare la sua ala di edificio, non gli rimaneva che tornarsene all'entrata per rincontrare Kenzaburo. Lo stesso ragazzo lo contattò con l'auricolare proprio mentre stava camminando per il corridoio.
    Non ho trovato altre informazioni utili tranne quelle che le ho già comunciato...sto tornando all'atrio principale
    Capito...sto tornano anche io. Non ho trovato nulla nemmeno io.
    Ritrovatisi all'ingresso, non rimaneva loro che uscire e provare a chiedere in giro, fuori dall'edificio, ma proprio dopo aver varcato l'ufficio, videro che una delle guardie del Daimyo stava fermando della gente per chiedere informazioni.
    Sarà stato inviato dal Daimyo...deve essere in pensiero per sua moglie. Avviciniamoci.
    Una volta avvicinatisi a lui, gli chiesero se era stato mandato li dal Daimyo.
    Il nostro Signore Feudale non è molto simpatico agli abitanti del paese..Spesso aumenta il numero di tasse annuali, creando molto malcontento..
    Mmm...quindi qualche nemico...è facile che se lo sia creato
    Ma fa tutto questo per il bene della nazione..

    Tonou non osò dire nulla su questa affermazione, non voleva intromettersi in questioni politiche.
    Girano voci anche su nemici interni a Yugakure che mirano ad un colpo di stato.. Queste sparizioni sono molto sospette, proprio per questo motivo abbiamo chiesto aiuto ad uno dei grandi villaggi principali.
    Mmmm...

    In quel momento Kenzaburo si avvicinò a Tonou per parlargli nell'orecchio.
    Signore, ho bisogno di parlarle..
    Si...
    Si congedò dalla guardia e insieme al compagno si discostarono di qualche metro.
    Dimmi...
    Quelo che sto per dirle è solo una supposizione, non ho prove concrete a sostegno della mia teoria, ma la prego di tenerla comunque in considerazione. Dai dati in nostro possesso sappiamo che qualcuno sta cercando di spezzare la ldiscendenza della famiglia del feudatario locale...Eppure abbiamo visto noi stessi l'efficenza del suo corpo di guardia...in oltre, in base alle informazioni che ho raccolto, sarebbe stato impossibile riuscire a rapire la moglie del suddetto regnante senza la complicità di qualche dipendente...troppa gentre in giro...Senza contare che il Daimyo non è apprezzato dai locali...Mi segue? Considerando veritiera l'ipotesi dei "nemici interni", possiamo dedurre le seguenti cose: ci troviamo davanti ad un'organizzazione che mira a rovesciare il paese e si appoggia sulla collaborazione dei locali. In oltre...ho il sospetto che il corpo di guardia sia qualcos'altro in realtà...la sola presenza di quest'uomo ne è la prova...è qui per tenerci sott'occhio o per aiutarci?
    Rimase ad ascoltare il ragazzo, senza interromperlo. A stento riuscì a credere che avesse ipotizzato tutte quelle cose da solo. Qualcuno avrebbe pensato che lavorava parecchio di immaginazione, ma non avevano nessuna strada da seguire e non voleva deludere il compagno, che nonstante i suoi ripetuti tentativi di dirgli di essere meno rigido nei comportamenti, continuava a vedere Tonou come un superiore e a parlargli in quel tono rigoroso.
    Ehm...si...l'ipotesi di nemici interni non è da escludere. Dopo tutto stiamo parlando di politica...non mi meraviglierebbe, ho già visto cose simili
    Buttò l'occhio sulla guardia.
    Non so di lui...per ora teniamolo d'occhio
    Mentre stavano parlando sotto voce, si udì un urlo femminile che attirò l'attenzione di tutti i presenti per la strada. Tonou e il compagno si guardarono in faccia e corse subito nella direzione del grido. Insieme a loro si recò anche la guardia con cui avevano parlato poco prima. Si trovarono davanti ad un'abitazione e videro una donna agitata, era lei ad aver gridato.
    Che succede?
    Mio marito! E' stato rapito! Due uomini...sono entrati e...a est....sono andati a est...
    Ad est? Bene... guardò il compagno Pronto? Dobbiamo inseguirli!
    I due banditi non dovevano essere molto lontani, a passò svelto sarebbero riusciti a recuperarli in tempo.
    Andiamo a prenderli
    Si mossero in quella direzione e infatti, anche se l'ingresso della foresta che delimitava il confine del villaggio in quel lato era leggermente distante, riuscirono ad intravedere due sagome che avevano appena varcato il confine, per poi scomparire nella selva.
123 replies since 22/11/2013
.
Top