Votes taken by Nubiano

  1. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Miuri
    Parlato Kashima
    Rei
    Karua


    Entrando nell'edificio un fortissimo odore colpì il naso di tutti.
    Ma...cos'è?
    Una cappa di fumo sembrava quasi diffondersi come una nebbia, che copriva loro la visuale. Una miriade di odori pessimi si mischiavano, rendendo l'ambiente davvero sgradevole, tanto da far sentire quasi male Rei. La ragazza iniziò a tossire molto violentemente, a tratti sembrava che avrebbe avuto a momenti un conato di vomito. Tonou le si avvicinò, pensando se no fosse il caso di farla uscire un momento.
    Hey...tutto bene?
    Fu difficile per lei abituarsi all'ambiente, ma gradualmente recuperò.
    Pro...proseguiamo...
    Si fece coraggio e tutti e tre continuarono a camminare, fino ad arrivare ad una grossa sala piena di persone. Il numero di teste era impossibile da contare.
    Che c'è lì?
    Tonou puntò l'occhio nella direzione indicata dalla compagna.
    Una gabbia....posso solo immaginare a cosa serva.
    Cercarono di aguzzare gli occhi per vedere cosa stesse succedendo, notando che al suo interno vi erano due cani, entrambi sporchi di sangue che combattevano tra di loro, mente erano incitati dal pubblico. Rei, spaventata dalla cosa si buttò faccia sul petto di Tonou per non vedere, che la strinse tra le braccia, osservandone il viso pallido. Il pubblico gridò forte e tornando a vedere la gabbia il ragazzo vide che uno dei cani era steso a terra immobile.
    Cos'è successo?
    Beh...portano via il vincitore...
    Che vuoi dire? E l'altro cane?
    E'...è morto?

    Non ci fu nulla da dire, la barbaria regnava in quel posto. Dovevano trovare il cane di Karua ed uscire al più presto da li. Ma anche uscendo per Tonou non sarebbe finita. Avrebbe avvisato le autorità, cercando di mettere fine a questa cosa. Decisero di muoversi e avanzando tra la folla Rei notò alcune persone, quelle del vicolo in cui si erano imbattuti il giorno stesso.
    Hey...Tonou...sono loro. Guarda!
    Mentre li osservavano due nuovi cani vennero portati nella gabbia e Karua buttando l'occhio riconobbe tra i due proprio il suo cane.
    Hey...è lui....il mio cane..lo stanno portando in quella gabbia. O mio dio No Nooo!!
    Si voltarono anche i due ad osservare. Il cane di Karua sembrava essere provato e stanco, probabilmente per qualche altro combattimento sostenuto, mentre l'altro era più grosso e informa, per non dire parecchio feroce.
    Stanno per iniziare l'incontro...
    Che facciamo? Dobbiamo fermarli!!

    Rei si stava per lanciare contro la gabbia per fermare l'incontro, ma Tonou la prese tempestivamente per il braccio fermandola.
    Aspetta...c'è troppa gente...se attaccassimo ora finiremmo per essere probabilmente attaccati dalla maggior parte di loro...allora nessuno di noi ne uscirebbe più da qui...
    La ragazza si guardò attorno, notando meglio le brutte facce e si fermò, ma restando impaziente di fare qualcosa.
    Ho un'idea...userò il mio sharingan...farò cadere una persona tra i presenti in un genjutsu...facendole credere che si sta appiccando un'incendio e costringendola ad avere paura. Il fumo della sala non permetterà alla gente di vedere per bene quello che succede...e magari si faranno prendere tutti dal panico e fuggiranno appresso al tipo...
  2. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Miuri
    Parlato Kashima
    Rei
    Karua
    Uomo del ristorante


    Uscì fuori l'uomo con due grossi sacchi della spazzatura
    E voi che ci fate qui?.....
    Si incamminò verso un piccolo bidoncino, cercando di mettervi dentro tutta la spazzatura, visibilmente troppa per un cassonetto così piccolo. Tanto che i sacchi non permettevano di richiuderlo.
    Noi...stiamo cercando un cane...
    Rei mostrò anche una foto a quell'uomo che però non sembrò molto interessato alla cosa.
    .....i cani qui fanno una brutta fine!!....
    Che vuole dire?
    ...c'erano degli uomini qui prima...che catturavano i cani nel vicolo...sa chi sono??
    ....gira voce che nei quartieri a sud di qui si organizzano dei combattimenti illegali. Combattimenti clandestini!
    Combattimenti clandestini?

    I due ragazzi si guardavano preoccupati, mentre l'uomo ritenuto di aver finito di parlare con loro e con urgenza di tornare a lavoro, rientrò dalla stessa porta da cui era uscito.
    ...Lo hanno preso?
    Karua, che li aveva raggiunti e aveva sentito tutto, aveva uno sguardo tremendamente preoccupato e disperato.
    ....lo hanno preso e lo costringono a combattere?? Deve essere così per forza, lui non se ne sarebbe mai andato via da me!!!
    I due ragazzi però erano decisi ad andare fino in fondo, per chiarire questa faccenda dei combattimenti.
    Non ci resta che andare a cercarlo nei quartieri a sud...
    Si ma dobbiamo fare attenzione, non saranno zone molto sicure...faremmo meglio a toglierci i copri-fronte...
    Perchè??
    Se vedessero di ninja del villaggio fare domande...la situazione si complicherebbe...
    Mmmm capisco...vabbene...

    Raggiunsero la zona sud indicata dall'uomo e li si divisero. Mente Karua era rimasto con Rei, Tonou fece un giro per conto suo. La zona era piuttosto degradata e la gente non sembrava per niente essere socievole. Più volte lo tozzarono con la spalla, per girarsi e non certo chiedere scusa, ma per fare qualche guardata storta. L'aria che tirava in zona era molto tesa e la gente non sembrava molto favorevole alla gente che non era di lì.
    Andiamo bene...qualcosa mi dice che non ricaverò un ragno dal buco...
    La previsione di Tonou non fu sbagliata, infatti anche se provò a fare qualche domanda in giro, la gente si rifiutò di rispondergli, mandandolo anche molto volentieri a quel paese. Continuò a provare e a chiedere in giro, ma visto gli scarsi risultati tornò al luogo d'incontro con Rei, sperando che almeno lei avesse scoperto qualcosa. Grazie al cielo lei riuscì a recuperare le informazioni che servivano loro.
    Che facciamo ora?
    Beh...a noi due ci hanno visti in faccia...se andassimo così...ci riconoscerebbero...
    Che proponi di fare?
    Sarebbe meglio usare la tecnica della trasformazione non credi?
    Si hai ragione...
    E...e io?
    A te non ti hanno visto...non corri problemi...

    Fino a che non si fece orario, girarono per il quartiere, osservandolo per bene per studiarne tutte le vie. Alle 23.00 si recarono alla zona del magazzino abbandonato e si tennero in disparte fino a che non videro qualcuno entrare di soppiatto.
    Bene...è la nostra occasione...
    Usarono la trasformazione, facendosi così passare per gente del luogo e si avviarono verso la porta d'entrata dell'edificio.
  3. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Miuri
    Parlato Kashima
    Rei
    Karua


    Si addentrarono nel vicolo imbattendosi in un grande gruppo, o come pensò Tonou, un branco, di cani randagi. Erano intenti a rovistare tra la spazzatura e i resti che lo sguattero del ristorante depositava nel vicolo.
    Ma..quanti sono?
    Molti...troppi....qui verranno a mangiare chissà quanti cani...

    Il ragazzo si precipitò in mezzo ai cani incurante e iniziò a cercare il suo piccolo amico, osservandoli uno ad uno. Dopo un breve sguardo anche i due ragazzi si unirono alla ricerca in mezzo a quella folla quadrupede.
    Accidenti...molti sono randagi...
    Penso anche tutti a dire il vero...State attenti...solitamente i cani non sono molto socievoli durante il pasto, preferiscono essere lasciati in pace...speriamo non si agitino...o finiremo all'ospedale con qualche morso...

    Diedero uno sguardo a tutti i cani, ma la ricerca non ebbe successo.
    Non è qui...devo sarà finito??
    Il ragazzo, disperato per la scomparsa, iniziò a piangere. Tonou non sapeva di certo come consolarlo, Rei invece ci provò avvicinandosi. Decisero di portarlo fuori dal vicolo e qui Tonou poté dare una mano, sorreggendolo insieme a Rei per le braccia.
    Dai...non ci arrendiamo...forse...si è spostato in qualche zona qui vicino...è difficile che un animale rimanga fermo in un posto.
    Non so se stiamo facendo una ricerca vana ma...Si..potrebbe essere ancora in zona...proviamo a cercare...

    Mentre si allontanavano dal vicolo però i lamenti dei cani attirò la loro attenzione.
    Che succede? Che gli prende?
    Girandosi videro alcuni cani scappare, altri abbaiare in direzione del vicolo per poi seguire i loro compagni. Sembrava non presagire nulla di buono, decisero che sarebbe stato meglio andare a controllare, ma non facendo avvicinare Karua che sembrava essere piuttosto scosso ancora.
    Aspetta qui Karua...andiamo a vedere Rei
    Si...muoviamoci...

    Corsero al vicolo per vedere cosa stesse succedendo e trovarono due uomini intenti a cercare di catturare i cani. La prima idea che sfiorò la mente di Tonou è che fossero accalappiacani, ma preferì ricredersi sulla cosa osservando con quanta violenza si accanivano su quelle povere bestie per catturarle.
    Hey voi? Che state combinando??!
    Non fecero nemmeno qualche passo che uno dei due fece esplodere un sigillo esplosivo. Il polverone che si alzò permise ai due di fuggire, lasciando indietro i due ragazzi.
    Accidenti...
    Se sono fuggiti via così...significa che stavano combinando qualcosa qui...
    L'attenzione però venne improvvisamente attirata dalla porta di retro del ristornante che si aprì. Comparve un uomo che trasportava un sacco della spazzatura e che fissò i ragazzi con aria stralunata.
  4. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Miuri
    Parlato Kashima
    Rei
    Karua


    Kashima e Miuri dopo aver preso una delle foto del cagnolino decisero che si sarebbero divisi, per coprire così un'area più grande per le ricerche.
    Ci rivediamo più tardi qui...se dovessimo trovare qualche indizio vi faremo sapere.
    I due si allontanarono e anche Tonou con Rei e il suo amico si misero alla ricerca, ma prima il ragazzo volle dare qualcosa loro.
    Grazie ragazzi...siete...tutti così gentile...ecco prendete questi!!
    Porse loro due sacchetti, che aprirono e ne videro il contenuto. Erano dei Ryo, circa 250.
    Aspetta...ma sono tanti...dove li hai presi??
    Sono la ricompensa che avrei dato per chi trovasse il mio cagnolino...ecco fate a metà....
    Ma sei sicuro? Non è detto che lo troveremo...
    Ormai non ho altre soluzioni...siete la mia ultima speranza...usateli pure per quello che volete...spero vi possano servire per trovare il mio piccolo...

    Tonou era un po' scettico se accettarli o meno, erano davvero tanti soldi per un ragazzo. Ma Karua sembrò insistere e furono costretti alla fine ad accettare il sacchetto. Li spesero per acquistare un po' di equipaggiamento e dopo si misero subito alla ricerca, camminando per il villaggio e chiedendo a chi incontravano se avevano visto il cagnolino nella foto che mostravano loro. La ricerca fu lunga infruttuosa. Non riuscivano a reperire alcuna informazione dalla gente della zona.
    Accidenti...la gente non sembra sapere nulla...nessuno lo ha visto...
    Il ragazzo sembrava davvero triste e Rei pareva consolarlo, ma a sua volta si rattristava anche lei. Tonou non sapeva che fare e sperava che i suoi compagni avessero avuto più fortuna di loro. Nel tentativo di dar loro forza, cercò di spronarli a continuare la ricerca.
    Forza...non arrendiamoci ancora...qualcuno dovrà pur averlo visto...
    Cambiarono quartiere e continuarono al ricerca, che all'inizio continuò a rivelarsi un buco nell'acqua, quando finalmente si imbatterono in una donna, che diede loro una speranza.
    Davvero? Lo ha visto davvero?
    Dove?? Dove??? Si ricorda??

    Il ragazzo recuperò di colpo la fiducia nella sua ricerca e ansiosamente chiese informazioni alla donna. Spiegò loro di averlo visto nei pressi di un ristorante, in un vicolo adiacente.
    Visto...abbiamo un indizio Karua...forza andiamo...magari li lo avrà visto qualcun'altro!!
    Dopo essersi fatti spiegare quale ristorante e quale fosse la via, si recarono immediatamente sul luogo. Erano all'entrata del vicolo e si apprestavano ad entrarvi per cercare.
    E' qui che è stato visto...cerchiamo dai...
    Si...occhi aperti però...


    Acquisti Armeria e Farmacia:
    CITAZIONE
    Sigillo Esplosivo x1 = 50 Ryo
    Kunai x2 = 40 Ryo
    Spiedi x8 = 40 Ryo
    Benda x3m = 15 Ryo
    Makibishi x5 = 5 Ryo
    Tonica della Forza x1 = 100 Ryo
    Tot.: 250 Ryo
  5. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Miuri
    Parlato Kashima
    Rei
    Karua


    Tonou era in giro con i suoi due amici Miuri e Kashima e stavano un po' discutendo delle loro ultime missioni. Ultimamente erano andati sempre separati. Miuri e Kashima avevano formato un loro team e anche Tonou si era trovato una nuova compagna d'avventure.
    E così ci hai traditi per una ragazza...
    Mmmmm e chi è??

    Miuri si avvicinò a Tonou con fare minaccioso e sguardo fisso su di lui.
    Si chiama Rei...è in gamba...ma è ancora giovane...
    Miuri continuava a guardarlo in modo strano.
    Si può sapere che c'è? Perché mi guardi così??
    Tsk...
    Ma Miuri gli voltò la faccia senza rispondergli.
    Bah...non ti capisco a volte sai...
    Passeggiarono, fino a riaccompagnare Tonou a casa, ma si fermarono davanti la sua porta a parlare ancora un po'.
    E invece voi che mi raccontate?
    Io stavo pensando di fare domanda per entrare nel corpo Anbu...
    Fantastico...e tu Miuri? Ancora studiando per i test medici?
    La ragazza rispose annuendo, senza dare ulteriore risposta e facendo ancora la sostenuta. Tonou ci rinunciò a capire cosa le passasse per la testa e fece spalline. Ad un tratto vide da lontano proprio la sua compagna Rei avvicinarsi insieme ad un altro ragazzo. I due si avvicinarono a loro tutti correndo.
    Ciao Tonou sentì hai per caso visto questo cane?
    Il ragazzo prese una foto che aveva e la mostro a Tonou e anche ai suoi amici. La guardarono bene, osservando l'animale, ma sfortunatamente per loro non lo avevano mai visto.
    Mmmm no mi spiace...cosa è successo?
    Sono tre giorni che non lo trovo più...sono disperato...
    E'...scappato??
    Il ragazzo cacciò qualche lacrimuccia , senza sapere bene cosa rispondere.
    Non è che ci daresti una mano a cercarlo?
    Ma certo...non ho nulla da fare in questo momento...ragazzi voi che fate?

    I due si guardarono in faccia.
    Ti daremo una mano a cercarlo nella zona...
    Si...

    Bene...ora non ci resta che iniziare le ricerche...
    Così Miuri e Kashima si separarono dal gruppo andando a ispezionare un'area tutta loro, mentre Tonou rimase con Rei e il suo amico, pronti a ispezionare anche loro la zona che avevano scelto.
  6. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Rei
    Parlato Himeko
    Akiji



    Completamente ammaccato da colpi su colpi, l'uomo cade a terra, ormai privo di sensi. I ragazzi erano con il fiatone, ma si guardarono soddisfatti per ciò che avevano realizzato.
    Wow...questa cosa dovremmo battezzarla...Konoha Dansu...la Danza delle Foglie!!
    Nonostante la stanchezza, Rei sembrava essere davvero entusiasta, la vedeva diversa da quando avevano iniziato la missione.
    Ne riparliamo quando torneremo a casa...vedremo di allenarci per migliorarla...
    Dopo quei momento di riposo, si affrettarono poi a dirigersi verso i Daiymo per liberarli dalle corde.
    Ora vi sleghiamo Signori...pazientate ancora qualche secondo...vi porteremo fuori da qui.
    Mentre cercavano di slegare le corde i ragazzi sentirono i rumori della radio che non faceva altro che un fruscio di sottofondo, nessun segnale di qualcuno che parlasse e comunicasse. I due si guardarono, con aria preoccupata, quando improvvisamente nella stanza irruppero nella stanza Akiji insieme ad altri due dei loro compagni di missione. Erano sudati e dall'aria parecchio stanca.
    State bene??
    Si avvicinarono ai ragazzi e li aiutarono a liberare gli ostaggi dalle corde. Nel frattempo nella stanza arrivarono anche gli altri ninja che avevano il compito di circondare il perimetro. Dovevano essere intervenuto per dare una mano e come entrarono legarono i due uomini messi ko dai ragazzi. In un angolo si vedevano Hiemko con uno dei ninja che l'aveva derisa durante il beefring.
    Perdoni se le ho mancato di rispetto!
    Mentre la suniana sembrava piuttosto imbarazzata, Akiji scoppiò in una fragorosa risata. L'umore nella stanza sembrava risollevarsi velocemente. Alzandosi e dirigendosi verso gli altri ninja, Tonou notò per terra uno stato di sabbia.
    Che ci fa della sabbia qui??
    Iniziando dai Daiymo, la ragazza suniana iniziò a teletrasportare tutti con la sua tecnica via da quel luogo. Tutti erano su di giri e contenti per la buona riuscita della missione, compresi Tonou e Rei che sembravano essere davvero soddisfatti. Tornarono anche loro al villaggio della sabbia trasportati da Himeko, sollevati di aver lasciato quel luogo.
    Allora? Tutto bene alla fine...
    Si...siamo una bella squadra in fondo non trovi?

    Anche se stanchi i due ragazzi erano davvero contenti, in quel momento Akiji gridò a tutti per dire che avevano svolto un buon lavoro.
    OTTIMO LAVORO!! ...TRA 2 ORE I KAGE (O I LORO RAPPRESENTANTI) VORRANNO PARLARCI!!...CERCATE DI RENDERVI PRESENTABILI...
    Dopo di che uscì dalla stanza in compagnia di Himeko
    ...Un giorno me la devi insegnare quella tecnica!!...
    In effetti...la capacità di teletrasportarsi...è davvero incredibile...
    Tornarono tutti al dormitorio così da potersi ripulire e dare una sistemata, e sopratutto riprendersi dalla stanchezza. Appena giunti trovarono Himeko vicino alla porta della loro camera, suggerendo ai ragazzi di provare i bagni termali del dormitorio.
    Trovo sia una splendida idea...
    Sisi...ci vuole un bel bagno...
    Ma Himeko avvicinandosi a Rei le fece una proposta, e cioè se voleva andare con lei ai bagni. Rei accettò così', dopo aver preso le sue cose si diressero alle terme. Tonou usò i bagni solo dopo che loro ebbero finito, concedendosi un attimo di relax e tregua da tutto.
    Teletrasporto....mmmmmmm....
    QUando entrambi furono pronti, si recarono alla sala della residenza del Kazekage, dove trovarono non solo i rispettivi Kage dei villaggio, ma anche i Daiymo, che erano stati puliti ed erano stati dati loro abiti più consoni al loro rango.
  7. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Rei
    Parlato Himeko
    Akiji


    La tecnica di fuoco e la loro mossa combinata andò a segno, mentre gli altri attacchi riuscì ad evitarli, anche se per un pelo. Come avevano pensato era un'osso più duro dell'altro e ora si apprestava lui ad attaccare i ragazzi.
    Dannazione...
    Tonou venne colpito in pieno, avrebbe potuto attivare il suo sharingan, ma lui era fortemente intenzionato a volersela cavare da solo. Cercò con lo sguardo Rei, vedendola a terra, dopo che era stata colpita anche lei.
    Non te la farò passare liscia...
    Per prima cosa riutilizzò la tecnica di prima, creando delle sfere di fuoco che fece esplodere al suolo, ma solo dopo che la compagna si era allontanata. Poi per dare maggiore potenza utilizzò anche la palla di fuoco suprema.
    ...Goukakyuu no Jutsu
    Poi decise di ripetere gli schemi di attacco con la compagna, così da metterlo in difficoltà.
    Rei...insieme...ancora!!
    Si, ti seguo...

    I due ragazzi si alternarono, Tonou non era fortissimo nel corpo a corpo, Rei lo era leggermente di più ma con uno schema ad alternarsi Tonou avrebbe distratto l'uomo con i suoi tentativi e Rei avrebbe attaccato in modo più serio.
    Vediamo come te la cavi...
    Tonou sferrò un primo calcio per poi far spazio a Rei che sferrò a sua volta lei un pugno, poi si rifece avanti sferrando un nuovo calcio e risposandosi nuovamente per far avanzare la compagna, Rei sferrò il loro ultimo attacco in serie.



    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Tecnica Offensiva (Gialla): Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva (Verde): Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Attacco Semplice 1: Calcio per supporto a Rei
    Attacco Semplice 2: Calcio per supporto a Rei
    Chakra consumato: 22
    Chakra rimasto/posseduto: 40/90
    Danni fisici 3/12
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (7/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (2/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Vicino la porta
    Distanza dall'avversario:

    CITAZIONE
    Ninjutsu entrambi: 5
    Attacco Semplice 1 e 2: superiorità per Samsara

    Spiego un attimo io cosa abbiamo pensato di fare, in pratica combiniamo tutti gli attacchi fisici seguendo questo ordine
    Attacco Io (Calcio)
    Attacco Sam (Pugno) -----> il mio primo attacco da superiorità numerica al suo attacco
    Attacco Io (secondo Calcio)
    Attacco Sam (taijutsu) -----> il mio secondo attacco da superiorità numerica al taijutsu di Sam

    Spero non abbiamo commesso errori...
  8. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Rei
    Parlato Himeko
    Akiji



    Varcata la soglia della porta si ritrovarono davanti a due uomini dall'aspetto piuttosto rude, mentre a terra c'erano alcune persone legate, dai panni sporchi e lacerati.
    Quelli sono i Daiymo? Come li hanno trattati??
    Non ci fu molto tempo per pensare che il primo dei due uomini attaccò subito i ragazzi, ma loro furono più veloci di lui. Tonou gli fece uno sgambetto laterale e Rei lo colpì con un calcio in faccia.
    Uno sistemato...
    Il primo era stato facile da battere, ma il secondo aveva un'aria diversa. Lo si capiva dalla postura, da come si era messo in guardia, forse sarebbe stato un'osso più duro di tutte le guardie che avevano incontrato in quel covo, ma non potevano demordere proprio ora.
    Vabbene...poniamo fine a questa storia...penso che non ci farai passare...quindi saremo costretti ad abbatterti...
    Compose i primi sigilli e dalla bocca soffiò una serie di sfere di fuoco che andarono a scontrarsi contro i piedi dell'uomo.
    Non ho intenzione di tirarla per le lunghe.
    Dopo aver eseguito la tecnica si avvicinò lui per sferrargli un primo calcio in rotazione, per poi supportare la compagna.
    Rei...
    Dopo il suo primo attacco, prese le mani della ragazza, sollevandola da terra per farla ruotare come una girandola, così che lei potesse sferrare un calcio veloce in volo, per poi farla atterrare al suo fianco.



    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Tecnica Offensiva (Verde): Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Attacco Semplice 1: Calcio
    Attacco Semplice 2: Supporto a Samsara sollevandola
    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 62/90
    Danni fisici 0/12
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (7/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (2/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Vicino la porta
    Distanza dall'avversario:

    CITAZIONE
    Ninjutsu: 5
    Attacco Semplice 1: (2+3)/2= 2,5
    Attacco Semplice 2: Superiorità numerica data a Samsara
  9. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde[/color
    [color=black]»
    Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Rei
    Parlato Himeko
    Akiji



    Senza troppa difficoltà abbatterono gli uomini che caddero a terra privi di sensi, ma uno degli uomini non era stato messo fuorigioco, infatti iniziò ad urlare chiamando i rinforzi e in men che non si dica, da altre porte laterali uscirono altri uomini pronti ad attaccarli.
    Accidenti...sono in troppi...no possiamo fermarli così...
    Dal gran numero furono costretti ad ripiegare, finendo così all'interno di una stanza, ma grazie all'intervento di Akiji, non tutti i nemici riuscirono ad entrare, infatti grazie ad una strana sostanza gommosa, creò delle esplosioni, riuscendo a tenere alcuni fuori. Ma si ritrovarono comunque in svantaggio, essendo tre contro sei.
    Non è il massimo...ma sempre meglio di prima...
    Tonou tentò di attaccare uno dei malviventi con due calci consecutivi e su un secondo bersaglio scatenò nuovamente la palla di fuoco, mentre i suoi compagni pensavano agli altri due. Ma improvvisamente, sentirono aprirsi alle loro spalle una porta, presagio che qualcuno stava entrando nella stanza.
    Maledizione altri nemic....
    Ma come si voltò vide Rei in compagnia del suo team.
    Rei??...cosa ci fa qui??
    Avevamo dei nemici alle calcagna e...
    Ma la ragazza non finì di parlare che sopraggiunsero proprio quei nemici di cui stava parlando.
    Rimandiamo a dopo le spiegazioni che dici?
    Si...ma che facciamo ora??

    Quando la risposta venne da se, o meglio venne con Akiji che si avvicinò a Tonou.
    QUI ci pensiamo NOI!!...i prigionieri DOVREBBERO essere oltre QUELLA porta....La missione HA LA PRIORITA!
    Tonou capì che non c'era un attimo da esitare, così prese Rei per la mano e la tirò a se.
    Vieni...resta con me...
    I due ragazzi si avviarono verso la porta indicata da Akiji, lasciando indietro il resto del gruppo. Era quasi arrivati quanto sentirono una comunicazione radio dello stesso Akiji.
    UOMO A TERRA!! UOMO A TERRA!...DANNAZIONE!!!...HIMEKO!!!! LASTRATEGIA E SALTATA!!!!...CI SERVI QUI!!!
    Il piano sta andando in fumo...sbrighiamoci...
    Era quasi arrivati a toccare la porta, chiedendosi se gli ostaggi fossero ancora illesi.


    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Attacco Semplice 1: Calcio
    Attacco Semplice 2: Calcio
    Tecnica Offensiva (gialla): Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 78/90
    Danni fisici 0/12
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (7/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (2/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Vicino la porta
    Distanza dall'avversario:

    CITAZIONE
    Attacco Kunai: (2+3)/2= 2,5
    Ninjutsu: 5
  10. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Rei
    Parlato Himeko
    Akiji



    Erano quasi tutti presenti nella sala all'orario stabilito, mancavano solo pochi ninja, ma già così c'era un gran caos. Tutti che si chiedevano casa avrebbero dovuto fare e come sarebbero arrivati al luogo dell'assalto. I due ragazzi della foglia si misero appoggiati al muro, quando videro che la jonin suniana cercava di richiamare tutti all'ordine. Le ci volle sempre un po' di fatica per farsi ascoltare ma fu comunque più facile della volta precedente, forse perché ora tutti sapevano che bisognava collaborare e che la missione era decisamente importante.
    Eto... i primi che verranno "infiltrati" saranno i ninja che si occuperanno della cinturazione... poi il team A , a nord del obbiettivo
    Il gruppo di Rei...
    infine il team B a est dell' obbiettivi..
    E questo è il mio...
    vi verranno distribuiti dei sistemi di comunicazione....do..dovrete operare in "sincronia"... i due team dovranno approcciare l'obbiettivo contemporaneamente....

    Akiji che era seduto accanto a lei si alzò per parlare anche lui ai presenti.
    Questa e la planimetria del covo...i Daiymo sono tenuti in questa sala.....
    Mostrò a tutti alcuni schemi riprodotti della pianta del covo, mentre spiegava gli ingressi e come si sarebbero infiltrati.
    ha una solo una porta d'ingresso e nessuna finestra.....in teoria il team B sarà il primo a raggiungerla...quindi sarà compito loro recuperare i prigionieri, il compito del team A sarà essenzialmente di "spazzini"...
    Nel frattempo che Akiji spiegava, la suniana passava per ognuni dei presenti, distribuendo auricolari, in modo che tutti potessero tenersi in contatto tra loro e Akiji potesse divulgare le direttive. Dopo che ebbe finito di consegnali, tornò al fianco di Akiji e guardò la folla, con sguardo molto serio.
    Dopo l'ultima guerra ninja TUTTI i kage decisero di "fondare" un organizzazione "segreta" composta da i migliori ninja di tutti i villaggi.
    Un'organizzazione segreta?
    Compito di questa organizzazione era quello di EVITARE che scoppiasse un nuovo conflitto.
    Oggi , come allora , un gruppo di ninja scelti è chiamato a Salvare la fragile pace che regna sulle nostre terre.......BENVENUTI NELL' UNITA NOTTURNA!

    Tonou non seppe perché, ma anche se sembrò rimanere impassibile e stare sull'attenti, un brivido gli percorse la schiena, capendo che si trovava in qualcosa di molto grande. Venne chiesto a tutti di dividersi nei team che erano stati assegnati loro, Tonou si trovava nel team di Akiji. Disse a tutti di prendersi per mano, ma tra i ninja scoppiò l'ilarità a questa cosa, iniziando a borbottare e ridere come le altre volte, ma fu Akiji a farli smettere solo guardandoli, e silenziosamente obbedirono. Si avvicinò al primo gruppo e dopo averlo toccato sparirono improvvisamente.
    Ma cosa???
    Dopo pochi secondi riapparve, da sola, per poi avvicinarsi ad un'altro gruppo. E così via mano mano tutti i gruppi sparirono, quando tornò per poi toccare al gruppo di Tonou. Toccò proprio la mano del ragazzo e dopo un secondo si ritrovarono in una distesa d'erba. Si sentì un secondo frastornato, prima di capire che in qualche modo erano stati tutti trasportati altrove.
    Siamo...nel paese dell'erba?
    Pensò che quindi li aveva portati in prossimité del covo...e stando alle mappe studiate al beefring, doveva essere proprio sotto i loro piedi.
    L'ultimo ad essere trasportato fu Akiji, che subito senza perdere tempo iniziò a dare ordini per via radio.
    Bene!! gruppo appoggio in posizione?
    L'area e isolata
    Team A! in posizione?

    Affermativo
    Team B?
    In posizione
    Io prendo il comando del team B....Team A, al mio VIA ENTRATE....

    Furono pochi istanti d'attesa, ma sembrarono lunghi un secolo, e la tensione stava salendo. Un pensiero andò a Rei, chiedendosi come stesse in questo momento.
    ...VIAVIAVIA!!!!
    Tutti i gruppi scattarono all'assalto contemporaneamente. Tonou con il gruppo di Akiji, face irruzione e subito si trovarono di fronte quattro guardie lungo il corridoio che si trovarono a percorrere. La direttiva di Akiji è che quelli fossero pesci piccoli, non interessava catturarli, quindi c'era solo una cosa da fare. Tonou si scagliò verso di loro a tutta velocità ed estraendo un kunai subito trafisse il primo allo stomaco, colpendo l'altro con un calcio per sbatterlo contro il muro. Finito di far fuori il primo, si occupò del secondo, eliminando così due lui, mentre gli altri si erano occupati degli altri due.
    Continuiamo...
    Akiji indicò che la stanza che c'era una stanza in fondo al corridoio e dirà di seguirlo. Corsero per arrivare quanto prima, ma vennero fermati da alcuni ninja che comparvero dalle porte laterali, costringendoli ad arretrare e a dividersi nei vari corridoi che si ramificavano.
    Accidenti...devono essere in tanti qui sotto...
    Tonou si trovò faccia a faccia con uno degli uomini che sarebbe stato pronto ad assaltarlo, ma Tonou tempestivamente decise di fare la prima mossa.
    Non ho tempo da perdere con te...
    Gli scagliò il kuani che aveva ancora in mano per poi comporre i sigilli e sferrargli un attacco di fuoco diretto con la palla di fuoco suprema.


    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita: Avevo preso un kunai in precedenza
    Attacco semplice: Lancio il kunai
    Tecnica Offensiva (Gialla): Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 84/90
    Danni fisici 0/12
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (7/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (2/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nel corridoio
    Distanza dall'avversario: a 5 metri dal nemico

    CITAZIONE
    Attacco Kunai: (2,5+3)/2= 2,75
    Ninjutsu: 5
  11. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Parlato Rei
    Parlato Ragazza del Bar
    Parlato Himeko
    Parlato Uchiha



    I due ragazzi entrarono nel locale e vennero accolti da una cameriera.
    家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!!
    Ehm...salve...noi stiamo cercando Himeko Otonaschi. Ci hanno detto che l'avremmo trovata qui.
    OH!!...Hime-Hime sarà QUI tra qualche minuto!!...se i padroni vogliono sedersi intanto che aspettano la piccola Hime-Hime...

    La ragazza fece cenno di seguirla e si incamminò verso un tavolo, mentre Rei si avvicinò a Tonou.
    Che facciamo?
    Beh...sediamo., dato che ha detto che sarà qui a breve...
    Ok...non trovi che abbiano uno strano modo di parlare? Ci ha chiamato padroni...

    Tonou sollevò le spalle e iniziò ad incamminarsi.
    Sarà una direttiva del locale...
    La seguirono e si sedettero al tavolo indicato dalla ragazza, che successivamente diede i menù ai ragazzi.
    I padroni possono rimanere qui per un ora al costo di 20 ryo, con l'aggiunta di altri 50 potete farvi fare una foto con una delle Maid a vostra scelta
    Poi la ragazza prese la candela elettrica al centro del tavolo con le mani.
    Ora faccio una magia, mi vuole aiutare PADRONE??....insieme a me soffi sulla candela per accenderla....al mio tre...ichi...
    i due ragazzi si guardarono non sapendo bene che fare, se assecondarla o meno.
    ...nii...
    Tonou mosse le spalle e Rei con un piccolo cenno della testa fece capire che magari potevano fare come diceva.
    ...SAN!!!
    Così tutti e tre soffiarono sulla candela, anche se Tonou e Rei sembravano piuttosto imbarazzati, mentre la ragazza sembra molto divertita.
    e ridendo e applaudendo disse BRAVISSIMI!!..
    Dopo di che attese cosa i due ragazzi volessero ordinare.
    Io...prenderei un té verde...
    Io un frullato alla fragola...

    Dopo aver preso le ordinazioni, riprese i menù e si allontanò.
    Direttive del locale eh?...
    Non guardare me...

    Tornò dopo un paio di minuti portando le ordinazioni richieste e i due iniziarono a consumarle. Ad un certo punto sentirono la porta del locale aprirsi, e un'altra ragazza sempre vestita da cameriera entrò dentro e con lei c'era un ragazzo, con il copri fronte della foglia. Fu Rei a far notare a Tonou il loro ingresso.
    Guarda quel ragazzo...ha il copri fronte della foglia...
    Mmm chi?
    Tonou si girò in quella direzione, era di spalle alla porta e quindi non li aveva potuti vedere entrare.
    Ma...loro...
    Li conosci??
    Mmm lui è un Uchiha...lo avrò incrociato qualche volta al villaggio e mi sembra che i miei conoscano la sorella...
    Anche lei è del nostro villaggio?

    Tonou scosse la testa per dire di no.
    In realtà non è che la conosca...l'ho incontrata durante una missione...è di Suna...mi chiedo come mai stiano parlando...
    Mentre parlavano di loro, la ragazza che li aveva serviti andò proprio dalla ragazza che era appena entrata e sembrò dirle qualcosa nell'orecchio. Poi si voltò proprio verso di loro e dopo averli osservati qualche minuto, mentre la compagna finiva di parlarle, si avvicinò al loro tavolo.
    ..Ohayooo..
    Li salutò con un aria molto vivace e con un gran sorriso.
    Saya-Chan mi ha detto che VOLEVATE incontrare la PICCOLA HIME-HIME!!!
    Così sei tu Himeko...bene...siamo due genin della Foglia Io sono Tonou...noi ci siamo già incontrati, non so se ti ricordi di me...
    E io sono Rei...tanto piacere...
    ...siamo qui per l'incontro della task force...il signor Kaneshi ci ha chiesto di trovarti
    Ci ha detto di dirti che il breefing si terrà domani alle 20.00...nella sala riunioni che si trova al 2° piano del palazzo del Kazekage...

    Ascoltando i due ragazzi, la giovane cambiò espressione, facendosi più seria in viso.
    ..Eto....grazie!!...sentite: datemi 5 minuti ... vi accompagno ai vostri alloggi....
    Vabbene...ti aspetteremo qui...
    Così la ragazza si allontanò, dirigendosi dietro al bancone per poi sparire entrando nel retrobottega. Nel frattempo però si avvicinò loro il ragazzo che avevano visto entrare insieme a lei.
    Ciao, che sei Tonou? Uchiha.. Mi ricordo che mia sorella veniva alle lezioni private di tuo padre.
    Tonou lo vide, si stupì, non si aspettava che si avvicinasse, ma faceva sempre piacere vedere una faccia familiare fuori dai confini del proprio villaggio.
    Si.. Mi ricordo di tua sorella... Qualche volta è venuta a casa mia
    Perchè sei a Suna?
    Siamo qui per una missione di rappresentanza...l'hokage ci ha inviato come team...
    Ah si... Con questa ragazza?
    Ah, scusa, questa è la mia compagna.. Rei

    Rei lo salutò scambiando qualche parola anche lei.
    Ciao piacere...così sei anche tu del Clan Uchiha?
    Si voltò verso Tonou oltre che al compaesano.
    Sai Tonou...ho sentito dire che tempo fa un'Uchiha ha disertato il villaggio...pare si sia unito ad un'organizzazione...ne sapete nulla?
    Non tanto... So solo che è un Uchiha mooolto forte e adesso è un Mukenin, è molto pericoloso... Credo che... Beh meglio che mi stia zitto
    Beh si...per noi comunque anche se è un Uchiha non è che la strenua di un criminale...

    Mentre stavano parlando Himeko tornò, cambiatasi d'abito e lasciati i panni da cameriera, per indossarne altri più adatti al suo ruolo.
    Possiamo andare!!
    Mentre Tonou e Rei si alzavano dal tavolo, lasciando i soldi del conto, Himeko si rivolse al altro ragazzo della foglia.
    Il padrone deve scusare la piccola Hime-Hme..ma Ora lei deve andare con i due padroni...
    Seguirono Himeko che si apprestava ad uscire dal locale, non prima salutando il ragazzo. Mentre stavano uscendo però venne un dubbio a Rei, che rivolse la domanda a Tonou.
    Hey...Tonu..ma....come si chiamava quel ragazzo? Non ha detto il suo nome...
    Jack se non sbaglio...

    Fuori dal locale seguirono Himeko per le strade del villaggio, mentre lei parlerà loro.
    Mi dispiace...ma la cosa è stata organizzata in fretta..starete al dormitorio...la stanza è una sola...
    Arrossì quasi ad avanzare una proposta, forse temendo che i due ragazzi non volessero dormire insieme.
    Se ...se per voi è un problema....la ..la ragazza può dormire in stanza con Puru-Ru....
    Io...no no per noi andrà bene stare nella stessa stanza...non ci crea alcun problema.
    Effettivamente non c'era nulla di male, dopo tutto erano compagni.
    Arrivati al dormitorio Himeko fece fare loro un giro della struttura e mostro loro la stanza in cui avrebbero stazionato. Era un monolocale, al cui interno erano presenti solo un letto e un armadio. Doveva essere una stanza non ancora data a qualcuno e così l'avrebbero sfruttata loro per il tempo che avrebbero soggiornato li.
    Se volete potete venire a mangiare da me!!...il mio appartamento e molto più grande di questi..e...e An-Chan è un ottima cuoca..
    Beh...si può fare...accettiamo volentieri.
    La seguirono nella sua stanza, che era sempre un monolocale, ma grande il doppio di quella dove stavano loro.
    Beh...essere jonin ripaga...
    Disse a bassa voce a Tonou.
    La cena viene preparata da An-chan, la ragazza che avevano incontrato quello stesso pomeriggio. Servì il tutto al tavolo posto al centro della stanza. Insieme a loro c'era anche un'altra ragazza, molto giovane, ma taciturna, non proferì parola per tutto il pasto.
    Durante il pasto Tonou cercò di fare qualche chiacchiera con Himeko per cercare di conoscerla meglio.
    E così a questa missione...parteciperanno team di tutti i villaggi...Kojiro ha detto che sei a capo di questa cosa...parteciperai anche tu con il tuo team?
    Finirono il pasto tra una parola ed un'altra e si fece la tarda ora di andare a dormire. Tonou e Rei lasciarono la stanza, per recarsi nella loro per riposarsi. Finirono per dormire nello stesso letto, essendocene solo uno, ma a loro non sembrava importarne...o forse la cosa era indifferente solo per Tonou, non sapeva cosa Rei stesse pensando. Si risvegliarono il mattino seguente, che era ormai ora di andare alla riunione. Così, dopo essersi preparati si recarono al palazzo del Kazekage, e nell'ufficio loro indicato, trovarono Himeko e tutti i ninja dei vari villaggi ad attenderli.
    Scusate il ritardo...
    Entrarono nella stanza e Tonou si guardo intorno. Ogni villaggio aveva mandato i propri ninja a supporto della missione. Dietro a Himeko c'era una lavagna, con sopra attaccata una mappa e diverse foto di uomini.
    Benvenuti!!....p..prima di iniziare vorrei ringraziarvi di essere venuti QUI con un così breve preavviso....
  12. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Rei
    Mamoru
    Capo Villaggio



    Davanti alle domande dei ragazzi, Mamoru sembrò affliggersi molto, rimanendo qualche minuto in silenzio mentre i ragazzi si guardavano tra di loro cercando di capire cosa gli prendesse, poi iniziò a parlare loro.
    Non sò il suo nome... e, a parte oggi lo avevo visti solo un altra volta:
    Si portò la mano al viso accarezzandosi l'occhio.
    Quando mi ha strappato gli occhi!
    Cosaa???

    I ragazzi rimasero sbigottiti, Rei non riuscì a dire nulla e anche Mamoru si prese una lunga pausa prima di continuare le spiegazioni.
    Questi sono di mio nonno!....come ben sai "cugino" siamo molto gelosi dello sharingan..tanto che , qualche volta, quando uno di noi muore gli asportiamo gli occhi e li conserviamo....
    Tonou chinò il capo, sapeva bene quanto il clan fosse geloso e ossessionato dello sharingan.
    Si...si lo so...
    Per questo NON volevo partecipare a questa missione...a NESSUNA missione!...mi sono fatto rubare lo sharingan!....sono la vergogna degli Uchiha!...e..e posso ancora vedere solo perchè MIO PADRE a strappato gli occhi al suo!!...
    Sembrava disperato, forse a momenti avrebbe iniziato a piangere. Tonou sapeva quanto fosse pesante il peso che tutti i giovani Uchiha portavano, e poteva un po' immaginare come Mamoru si sentisse. Stava per avvicinarsi a lui, per mettergli una mano sulla spalla, cercare una forma di contatto con lui per dargli conforto, quando il ragazzo sembrò riprendersi da solo e tornare più lucido, ma con gli occhi furenti.
    Il bastardo sembra che se ne è tenuto uno tutto per sè!!...
    Quindi l'altro.....
    Cosa??
    Rei chiedeva curiosa
    ...Veduto al mercato nero...
    La ragazza non disse nulla si limitò solo a guardare Mamoru.
    Siete stati in gamba!!! sopratutto te ragazzina!!....
    Ohh...dai...
    ....PRIMA DI ANDARVENE voglio lasciarvi qualcosa

    Il ragazzo decise di insegnare loro alcune tecniche così, prese dei rotoli che aveva con se e mostrò loro l'esecuzione delle tecniche. Tonou imparò una tecnica che di base già conosceva, ma permise di migliorarne il controllo e l'utilizzo. Si trattava di una tecnica che permetteva di emanare suoni così da poter confondere l'avversario. Li lasciò ad esercitarsi e quando tornò era con i suoi normali abiti.
    Già cambiato?
    Tornate a Konoha!...e date questo al HOKAGE..
    Passò nelle mani di Tonou il suo copri-fronte.
    Mamoru...noi....non potremmo....
    Devo recuperare i "miei" occhi!....dite al capo villaggio che FORSE ho trovato il modo di espiare la mia colpa!

    Tonou fece un sospiro.
    Che facciamo??
    Va bene...non credo riusciremmo a fermarti...
    Fai attenzione...

    Mamoru fece un sorriso ai ragazzi e poi dopo essersi girato, veloce andò via allontanandosi dalla loro vista.
    Anche i ragazzi decisero di partire, così si cambiarono anche loro, dopo aver recuperato i loro porta kunai. Tonou posò il copri fronte del compagno nella sua veste e i due lasciarono il villaggio iniziando il viaggio di ritorno verso Konoha. Arrivarono al villaggio dopo quasi una giornata, varcandone così le porte.
    Pensi che abbiamo fatto bene a lasciarlo andare?
    Non lo so...ma non sarebbe tornato...o sarebbe comunque andato via prima o poi...sai ora credo di capire perché stesse sempre in disparte...

  13. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Rei
    Mamoru
    Bandito



    Gli attacchi travolsero completamente l'uomo, che cadde a terra, ma incredibilmente tornò ad alzarsi.
    Coriaceo...
    La mia sfortuna continua a dimostrare la sua "forza"
    L'uomo prende qualcosa dal suo taschino e la ingerisce.
    Cos'è quel liquido? un....Tonico??
    con la mia sfortuna sarà scaduta
    Prese anche un'altro oggetto e lo lanciò contro i ragazzi che esplose e una luce accecante li avvolse, costringendoli a chiudere gli occhi.
    Maledetto...questo è giocare sporco!!
    Non riuscirono a vederlo in tempo, ma l'uomo utilizzò la stessa tecnica di prima. Tonou se ne rese conto solo quando le sfere di fuoco rivolte a lui erano ormai vicine, prendendolo in pieno.
    Dannazione...
    Cadde a terra, con le fiamme che avvolgevano i suoi vestiti. Si rotolò sul terreno per spegnerle.
    Hey Rei!!...Reiii!!
    ....si...sono qui...
    Come stai?
    Brucia...

    Tonou si alza da terra, deciso a fare sul serio, come se si fosse trattenuto fino ad ora, ma in realtà voleva vincere questa sfida senza ricorrere veramente a tutto quello che sapeva fare, non voleva ricorrere allo sharingan.
    Ora hai esagerato...dato che ti piace così tanto il fuoco... Iniziò a comporre i sigilli con le mani e ad accumulare il chakra nei polmoni e sparò i primi proettili di fuoco rivolti all'uomo come aveva fatto prima, ma fece seguire la tecnica da altro. ...Goukakyuu no Jutsu E soffiò una sfera di fuoco in direzione dell'uomo così da avvolgerlo completamente dalle fiamme. Dopo di che si avvicinò a Rei, ponendosi davanti a lei per proteggerla.
    Ti spiace se faccio il cavaliere o sei una di quelle ragazze che se la vuole cavare da sola?



    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Tecnica Offensiva (Verde): Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Tecnica Offensiva (Gialla): Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 22
    Chakra rimasto/posseduto: 46/90
    Danni fisici ??/12
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute: filo nylon; 4 uchiha shuriken; 1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: nel villaggio
    Distanza dall'avversario: a 5 metri dal bandito

    Valori:
    CITAZIONE
    Ninjutsu: 5

    Non ho messo i danni che ricevo...non ci stava scritto nella tecnica quanti ne fa :O
  14. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Rei
    Mamoru
    Bandito



    Senza molti problemi, l'uomo riesce ad evitare il kunai, ma i successivi attacchi invece lo prendono in pieno. Prima la palla di fuoco lo investe e poi Rei con i suoi attacchi ravvicinati lo colpisce in pieno, per tornare vicino a Tonou.
    Ottimo...quindi la tua specialità è il corpo a corpo?!
    Eeeesatto!!
    Ma un grido di Mamoru fermò tutti.
    RIDAMMMELOO!!!!
    Lo guardarono, era tremante e con uno sguardo incredibilmente arrabbiato verso l'uomo e l'uomo sembrava ricambiare lo sguardo, ma con un tra il dormiente e l'annoiato.
    Con la mia sfortuna dovevo immaginarlo...MI spiace..
    Improvvisamente alcuni uomini comparvero dai vicoli della città e si radunarono intorno al bandito, per poi correre ad accerchiare Mamoru.
    Hey voi FERMI!!
    Iniziarono ad attaccarlo e continuando così finirono per allontanarsi da loro.
    Accidenti...dobbiamo aiutarlo...ma credo non ci farà passare.
    Allora ABBATTIAMOLO!!

    Lui dovrebbe essere il più pericoloso..ma con la mia sfortuna Forse mi sbaglio
    L'uomo compose dei segni e dalla bocca scaglio ben sei sfere di fuoco, mirando ad entrambi e cercando di colpirli con tre a testa. Tonou tentò la schivata verso destra e vide Rei tentarla invece dalla parte opposta, sperando di schivare le sfere di fuoco.
    Vabbene...facciamo come dici tu...ABBATTIAMOLO!!
    Tonou compose i sigilli e sputò dalla bocca delle sfere di fuoco che andarono a scagliarsi ai piedi dell'avversario creando una forte esplosione. Poi i due ragazzi iniziarono a correre verso l'uomo, avvicinandosi sempre di più.
    Rei!!...vieni...ti do una spinta!!
    Si!!
    Rei si avvicinò a Tonou che ormai erano a 2 metri dall'uomo. Fece un saltò e Tonou l'afferrò per il braccio, poi facendo una rotazione su se stesso la lasciò andare scagliandola contro il bandito, facendola così partire con una spinta in velocità per iniziare il suo attacco corpo a corpo.
    Poi ritornò a punto di partenza, dove aspettò di vedere come si evolveva la situazione.



    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Difesa Semplice: Schivata sulla destra
    Tecnica Offensiva (Verde): Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Movimento 1: Corro per 3 metri
    Attacco Semplice: Spinta a Rei
    Azione Movimento 2: Indietreggio di 3 metri
    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 68/90
    Danni fisici 0/12
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute: filo nylon; 4 uchiha shuriken; 1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: nel villaggio
    Distanza dall'avversario: a 5 metri dal bandito

    Valori:
    CITAZIONE
    Riflessi: 3
    Schivata: (2+5)/2= 3,5
    Ninjutsu: 5
    Attacco semplice: Uso la superiorità numerica e il mio attacco lo cedo a Samsara per darle un +0,5 al suo primo attacco.
  15. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 15
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Genin
    » Energia: Verde
    » Chakra: Fuoco

    Parlato/Pensato Tonou
    Rei
    Mamoru
    Bandito



    I ragazzi si divisero, camuffandosi tra i cittadini in varie zone del villaggio, così da intercettare i banditi. Era da poco l'alba e iniziarono a sentirsi dei rumori per il villaggio, di uomini che ridevano e sbraitavano.
    Eccoli...
    Tonou si ritirò dietro una colonna di una casa diroccata e vide passare una serie di uomini armati. Erano in tanti, non sapeva quanti, ma pensò che fosse il caso di ridurli di numero uno ad uno invece di affrontarli tutti insieme. Fu il primo ad avvistarli, in quanto era il più vicino all'entrata del villaggio, così, prima di agire decise di andare ad avvertire i compagni. Passò tra le case e i tetti senza farsi vedere, molto velocemente. rovo sia Rei che Mamoru, nei loro punti strategici scelti. Fece segno sul numero approssimativo degli uomini e sempre con le mani disse loro di affrontarli uno per volte e mettendosi la mano sulla bocca e emulando i gesti, prendendo una corda che aveva raccolto per strada, fece capire di catturarli e non di ucciderli. I due compagni intesero e si misero tutti a lavoro. Mentre i banditi si erano ormai sparpagliati per la città e si erano divisi, i ninja della foglia iniziarono la loro missione. Tonou, nascosto dietro un muro, vide passare uno dei banditi, uscì di scatto, mettendogli la mano sulla bocca per non farlo urlare e poi con un colpo secco alla nuca lo stordì. Lo tirò via, da occhi indiscreti della strada, nascondendolo in una delle case distrutte e legandolo e imbavagliandolo.
    Meno uno...
    Continuò passando a cercare un secondo bandito e lo trovò che stava molestando una donna, cercando di strapparle qualcosa dalle mani, mentre la donna, piangente, gli chiedeva di fermarsi. Tonou si pose dietro di lui, che tentava ancora di prevalere sulla donna.
    Hey tu...
    Con fare spavaldo l'uomo si girò per vedere chi lo stesse interrompendo, ma non appena si girò verso Tonou, il ragazzo lo stesse con un pugnò dritto in faccia, poi si rivolse alla donna.
    Vai a nasconderti...
    Non se lo fece ripetere due volte, e dopo aver ringraziato il ragazzo, corse via, mentre Tonou, dopo aver legato e nascosto anche questo bandito, andò alla ricerca del prossimo. Uno lo trovò che avanzava verso un ragazzino, che ormai indietreggiando era finito spalle al muro.
    Che vile...questo ragazzino non ha nulla...ma non si fa scrupoli...
    Tonou assaltò l'uomo e lo mise fuori combattimento come gli altri. Portò il dito al naso e fece "Shhh" al ragazzino. Con un sorriso e un occhiolino si congedò da lui, portando via l'uomo svenuto. Sistemato anche questo passò ad un nuovo bersaglio e poi ad un'altro ancora e un'altro ancora...ne aveva storditi sei, ma sapeva che c'e ne erano altri in giro e che i suoi compagni erano a lavoro. Ad un tratto però, sentì una voce.
    Ma...era quella di Mamoru??
    Corse in direzione dell'urlo e lungo la strada dritta trovò anche Rei che si unì a lui alla corsa.
    Lo hai sentito anche tu?
    Si...era Mamoru vero?
    Si...muoviamoci...

    Correndo trovarono il compagno, davanti ad uno dei banditi. Questo però aveva un'aria diversa rispetto agli altri, non sembrava sprovveduto come loro. Mamoru era a pochi metri da lui e Tonou vide che aveva lo sharingan attivo.
    TU???
    Il bandito sbuffò Sapevo che con la mia sfortuna NON sarebbe stata una missione Tranquilla!
    Si scostò i capelli e si intravide che aveva anche lui l'occhio rosso degli Uchiha.
    Un Uchiha??...strano...non ha...i nostri tratti...non sembra...
    Si rivolse poi a Rei.
    Direi che abbiamo trovato il capo della banda...dai aiutiamolo. Rei...stai attenta...
    Tonou decise di voler vedere prima di tutto di cosa fosse capace, così prese il kunai che aveva in tasca e lo lanciò contro l'uomo per poi comporre i sigilli che tanto conosceva. Goukakyuu no Jutsu!!! E una sfera di fuoco si diresse verso l'uomo cerando di colpirlo



    Riepilogo Tonou:
    CITAZIONE
    Azione Gratuita: Prendo Kunai
    Attacco semplice: Lancio Kunai
    Tecnica Offensiva (Gialla): Palla di Fuoco Suprema - (Katon : Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 84/90
    Danni fisici 0/12
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute: filo nylon; 4 uchiha shuriken; 1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Accanto a Rei
    Distanza dall'avversario: a 5 metri dal bandito

    Valori:
    CITAZIONE
    Attacco kunai: (2,5+3)/2= 2,75
    Ninjutsu= 5
123 replies since 22/11/2013
.
Top