Posts written by Nubiano

  1. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna
    Hokage - Shinobi Interrogatore


    Tajima era stato condotto nella struttura degli anbu interrogatori, dove andavano a finire quasi tutti i mukenin che solitamente venivano catturati dal villaggio prima di essere spediti in qualche prigione.
    In gruppetto si erano recati li tutti e cinque a partire da Tonou e Kanho, seguiti da Akinawa, Setsuna e Uruchi. Tutti erano interessati a scoprire cosa Tajima sapesse. Ma una volta arrivati li, si resero conto di non essere l'unica "delegazione" li presente. Fu normale per loro vedere l'Hokage, in quanto era già stata annunciata la sua presenza li, ma non era affatto solo. Con lui c'erano altre tre persone, un uomo dai capelli neri leggermente lunghi, con un piccolo serpente nero disegnato sulla guancia, che incurante dei divieti, se ne stava li a fumare una sigaretta come se fosse al di sopra di tutto. Accanto a lui poi c'erano due anbu, che però indossavano una tunica nera.
    Quegli anbu?
    Avevano un aspetto alquanto oscuro, molto di più dei normali e misteriosi ninja che si celavano dietro una maschera. Ebbe come l'impressione che non si trattava di semplici shinobi del villaggio e intuì che potevano essere qualcosa di più, forse perché invece di essere ai lati dell'Hokage, lo erano ai lati di quell'altro uomo. Un pensiero gli passò per la mente, ricordandosi che Kazemaru faceva parte di una squadra segreta del villaggio, cosa che gli fece ipotizzare anche anche loro ne facessero parte.
    Che siano...della Radice?
    Tonou si avvicinò loro, con il suo seguito, portando gli omaggi al loro superiore.
    Hokage-sama!
    Lui per primo, e dopo anche gli altri fecero un leggero inchino davanti all'Hokage, che rispose loro con un semplice movimento di capo, mostrando un'aria di superficialità nei loro confronti, che non passò per niente inosservata.
    Non ci fu però tempo di fare domane in merito al suo strano atteggiamento, che un uomo, vestito di grigio uscì da una stanza, quella dove Tajima era rinchiuso.
    E' pronto
    L'uomo non era altro che uno shinobi interrogatore a cui era stato affidato il traditore per prepararlo all'interrogatorio.
    Bene!
    I primi ad entrare furono proprio l'Hokage e il suo seguito, mentre Tonou e gli altri furono secondi a varcare la soglia della stanza, cosa che permise loro di parlare a bassa voce tra di loro.
    L'Hokage ha una strana aria...
    Mmm...deve essere di cattivo umore
    Shh!

    Una volta dentro, trovarono Tajima rinchiuso in una strana macchina, dalla quale usciva solo la testa, mentre il resto del suo corpo era intrappolato. Dal suo viso era visibile che era praticamente assente con la mente, gli occhi spenti e vacui erano segno che era in uno strato di trans indotto da una qualche tecnica.
    Avanti, iniziate!
    Su esortazione del Kage, l'interrogatore si avvicinò a Tajima e gli pose una mano sul capo, mentre con l'altra mantenne un sigillo, per poi fare un cenno all'uomo di poter fare le domande.
    Rispondi...cosa ha in mente Keybeak? andò subito al sodo, senza giri di parole, dopo tutto voleva sapere ciò che gli interessava
    Keybeak...vuole creare un nuovo mondo...in cui nessuno riuscirà a contrastarlo...in cui lui sarà inarrestabile
    La risposta non era per niente chiara, Tonou sapeva già di questo citato nuovo mondo, ma per il resto tutto era ancora poco chiaro.
    E come vorrebbe creare questo nuovo mondo? Con una Rivoluzione?
    L'idea di una sovversione venne subito accantonata, dopo aver sentito la risposta dell'uomo.
    Con un jutsu proibito...la Compressione Temporale
    Quel nome non sembrava dire niente a nessuno
    Tonou guardò Kanho, il qualche sembrava essere anche lui ignaro di cosa stesse parlando Non ne so niente di questo Jutsu, non è di certo una tecnica del nostro clan
    Compressione temporale? Di che si tratta?
    E' una tecnica che collega passato e presente...sovrapponendoli

    Ohh!! Gridò Akinawa con gran stupore, come se avesse capito di cosa stesse parlando Ma certo...ho capito...Keybeak vuole viaggiare nel tempo!! Tornerà indietro e farà...qualcosa...
    l'entusiasmo iniziale andò calando, sentendosi osservato da tutti i presenti.
    La sua intuizione fu comunque sbagliata e Tajima spiegò anche il perché.
    Affatto...la Compressione Temporale è un jutsu sia temporale che spaziale...permette di sovrapporre per un breve lasso di tempo il passato sul presente...in questo modo ogni forma vivente che esiste, cesserà di essere
    Un senso di agitazione si impadronì di tutti, che si resero conto della follia che stava portando avanti l'Uchiha. La compressione temporale era una tecnica a dir poco assurda, che non poteva essere usata assolutamente.
    Vuole...far collassare il passato sul presente?
    Ma in questo modo...ne rimarrà coinvolto anche lui!
    Affatto...lui sa come sopravvivere alla tecnica e ha garantito salvezza a chiunque lo segua

    In qualche modo, Keybeak doveva essere entrato in possesso di questa tecnica e allo stesso tempo aver trovato il modo di poter sfuggire al suo effetto. Questo era sicuramente avere il coltello dalla parte del manico.
    Basta così! l'urlo adirato dell'Hokage spezzò il silenzio che si era creato dopo tale rivelazione, attirando l'attenzione di tutti Hebisu... L'uomo che aveva fumato tutto il tempo si voltò verso di lui, aspettando di ricevere ordini ...tu e i tuoi uomini prendetevi cura di questo qui... disse indicando Tajima e immediatamente i due anbu neri si apprestarono a liberarlo dalla macchina per gli interrogatori e caricarselo di perso per portarselo via.
    Tonou! nel mentre richiamò l'Uchiha, usando un tono di comando
    Si Signore?!
    Da questo momento tu e il tuo clan siete sollevati dall'incarico di occuparvi di Keybeak!
    Tra gli Uchiha presenti si sollevò un gran stupore nel ricevere un comando del genere, non comprendendo il perché di ciò.
    Ma Signore, con tutto il rispetto...Keybeak... Ma il ragazzo non finì nemmeno di parlare che venne immediatamente stoppato dall'Hokage
    Non mi interessa! Gli Uchiha sono troppo coinvolti in questa faccenda e per come si stanno mettendo le cose non so se ci saranno altri che proveranno a tradire.
    Eh?
    Da questo momento ce ne occuperemo noi!
    Alzati i tacchi l'Hokage uscì dalla stanza, insieme ai suoi uomini, lasciando li i cinque, in creduli su quanto era appena successo.
    L'Hokage ci h ordinato veramente di restarne fuori? disse Uruchi ancora incredulo, ma la situazione era molto peggio di quanto si pensasse.
    Non solo...l'Hokaga teme che tra di noi ci sia qualcun altro che come Tajima possa tradire il villaggio e seguire Keybeak
    Maestro Kanho...l'Hokage pensa davvero questa cosa?!
    Tutti sembravano essere allarmati e preoccupati da questa rivelazione Tonou?
    Si...è così... anche Tonou era arrivato alla stessa conclusione di Kanho
    Quindi...vuole mettere da parte il nostro Clan? Cosa possiamo fare?
    Per ora niente...solo tornare nel nostro quartiere e pensare sul da farsi
    Mentre gli altri iniziarono ad uscire dalla stanza, Kanho si avvicinò a Tonou, affiancandolo.
    Le cose non si stanno mettendo bene
    Già...
  2. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Stretto nella mano ossuta Tenmaku si dimenava con il busto, cercando di scivolare via.
    Lasciami...lasciami andare!!
    Per quanto ci provasse però gli era impossibile allargare anche di un solo centimetro il pugno che lo stringeva e lo teneva fermo, garantendo a Tonou che il ragazzo non sarebbe riuscito a fuggire.
    Non era il solo però ad essere stato preso, anche Tajima si ritrovava in gabbia, costretto da quel jutsu imprigionante che lo teneva rannicchiato in un piccolo spazio vitale. Ma anche lui come il ragazzo non sembrava volersi dare per vinto, cercando di rompere quelle pareti di chakra che lo opprimevano con in pugni.
    Non credere che finisca così...
    Smettila...ve l'ho detto, tornerete entrambi al villaggio con me!
    ...non è ancora detta l'ultima... l'uomo chiuse uno dei suoi occhi un attimo, che iniziò a sanguinare e Tonou poteva ben immaginare di cosa si trattasse. Era di certo un qualche potere del suo sharingan che aveva intenzione di usare e la cosa lo preoccupava non poco ...Kotoamatsukami!!!
    La paura dell'effetto di quel potere, svanì dopo qualche secondo, quando entrambi assunsero la piena concezione che non era successo un bel niente.
    Benché ancora con una certa ansia addosso, per un potere di cui non conosceva l'entità, Tonou si sentì sollevato nel vedere che non avesse funzionato, mentre Tajima sembrava essere sconcertato e disperato all'idea di aver fallito.
    Cosa?? No!!!
    In modo furioso iniziò ad agitarsi in quel poco spazio che aveva, scontento di come fossero andate le cose
    L'ho usato troppe volte...maledizione!
    Sembra che la fortuna non giri dalla tua Tajima...e ora è il momento di assaggiare le conseguenze dei tuoi gesti!
    Avendoli entrambi presi, non restò a Tonou che riportarli al villaggio, dove qualcuno si sarebbe occupato di loro.
    Diverse ore più tardi, dopo averli affidati alle guardie, Tonou si consultò con gli altri membri del suo clan, per cercare di comprendere meglio la situazione.
    Quindi ha usato Kotoamatsukami...
    Conosci questa tecnica?

    Il vecchio annuì con il capo e di ciò Tonou non ne fu affatto sorpreso, era difficile che quell'uomo non sapesse qualcosa sugli Uchiha e le loro abilità.
    E' una tecnica molto rara...difficilissima da apprendere...è un genjutsu che ha il potere di imporre la propria volontà sulla gente.
    Vuole dire...che ha costretto quei ragazzi a fuggire?

    Akinawa sembrava essere molto sorpreso dall'effetto di questa tecnica, ma non era l'unico a dire il vero. La differenza era che solo lui sembrava dare a vedere ciò che pensava, mentre gli altri mantenevano un atteggiamento più composto.
    Molto peggio ragazzo...Kotoamatsukami ti porta a credere in quello che ti viene imposto, non si limita solo a darti un ordine.
    Tutti rifletterono un attimo sulle parole di Kanho, cercando di comprendere bene il funzionamento di quella tecnica.
    Quindi...quei ragazzi per colpa di questa tecnica volevano davvero fuggire? Anche se era sotto un genjutsu?
    Esattamente
    Era davvero sconcertante pensare che avessero usato un trucchetto del genere per attirare seguaci a se e indebolire in questo modo il Clan. Una mossa così spregevole non poteva essere accettata e per questo Tajima avrebbe di certo pagato il conto.
    E quindi ora quei ragazzi rimarranno così? Saranno sempre convinti di voler lasciare il villaggio?
    La domanda di Urichi era più che legittima e sollevava il dubbio che li un po' tutti avevano, ma per fortuna loro, Kanho diede notizie che avrebbero sollevato i loro animi.
    No in questo caso no...per nostra fortuna Tajima non ha appreso in pieno la tecnica. Lo dimostra il fatto che sembra potesse eseguirla solo su dei ragazzini, probabilmente non era in grado di usarla su di un adulto. Sono sicuro di poterla annullare...ma ci vorrà molto tempo, almeno un mese
    Tutti tirarono un sospiro di sollievo nel sentire ciò
    Quindi...quando ha provato ad usarla su di me, è perché non poteva influenzarmi?
    Kanho sembrò dubbioso, ci pensò un attimo su prima di dare una risposta
    Beh non saprei...qualche effetto avrebbe dovuto manifestarsi, te ne saresti dovuto comunque accorgere invece non è successo nulla. Evidentemente aveva usato troppe volte la tecnica recentemente. Ci deve essere un limite al suo utilizzo...è l'unica spiegazione che mi viene
    Di certo era positivo quanto avevano scoperto eppure Tonou era lo stesso preoccupato. L'esistenza di una tecnica Uchiha del genere non lo faceva stare affatto tranquillo, questo perché, sebbene Tajima non fosse stato in grado di apprenderla come si doveva, Keybeak avrebbe di certo potuto impararla alla perfezione e li difficilmente qualcuno avrebbe potuto fare qualcosa.
    Uruchi...Setsuna...dove si trova ora Tajima?
    E' custodito nelle celle della nostra polizia.
    In questo momento è nelle mani degli interrogatori, proprio come ci hanno detto di fare sia Kanho che l'Hokage
    Bene...allora andiamo da lui, ho intenzione di parlargli
    A che scopo?
    Sono sicuro che lui sa qualcosa dei piani di Keybeak e ho intenzione di scoprire cosa ha in mente!

    Tutti si trovarono d'accordo con Tonou, se quell'uomo davvero sapeva qualcosa bisognava farlo parlare alla svelta. Ormai i pieni di Keybeak si facevano sempre più pericolosi e continuare a brancolare nel buio non era un'opzione accettabile. Era il momento di scoprire la verità.
  3. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima

    Il primo jutsu acquatico lanciato da Tonou venne prontamente parato con un muro di roccia che l'uomo sollevò. La sua forma ad arco però non servì a proteggerlo dal secondo attacco, a cui non riuscì a rispondere tempestivamente, finendo per essere colpito in pieno dalla tecnica di Tonou. Il getto d'acqua lo spazzò lontano facendolo scontrare contro degli alberi e spingendolo con forza nel terreno. Sbalzato indietro di una decina di metri, Tonou si avvicinò al ragazzo, interponendosi tra lui e Tajima.
    Lui non verrà affatto con te!
    Ma la sua fiducia, la sua gentilezza di voler cercar di aiutare Tenmaku non vennero ripagate come prevedeva e sperava. Il giovane Uchiha infatti, trovandosi alle spalle di Tonou, tirò fuori un kunai e si apprestò ad attaccarlo anche lui.
    Haaaa!!!
    I riflessi di Tonou però erano decisamente pronti a rispondere al inaspettato attacco e si girò di scatto cercando di bloccarlo
    Tenmaku!!
    Cercando di colpire il braccio del ragazzo con un colpo laterale, Tonou sperava di deviare così il suo attacco, evitando la lama del kunai
    Che fai?!
    Ma il ragazzo di tutta risposta si allontanò da Tonou, avvicinandosi invece a Tajima. Era incredibile quanto fosse stato plagiato, tanto da attaccarlo addirittura.
    Ahahahah...
    Udì la risata beffarda di Tajima, che nel mentre si era rialzato, avvicinandosi anche lui al giovane ...te lo avevo detto...Tenmaku ha deciso di venire con me
    Io invece sono ancora convito che ci sia qualcosa sotto!!
    Rassegnati Tonou...lui verrà con me!!
    L'uomo non aveva intenzione di dare alcuna spiegazioni, ma solo di continuare la sua offensiva, rilasciò dalla bocca un flusso di aria che però non sembrava essere particolarmente violento. Grazie al suo sharingan, Tonou poté notare come il getto d'aria che stava diffondendo in largo piuttosto che puntare a lui come farebbe una normale tecnica futon, ma poi si rese conto di un'altra cosa, mediante il suo olfatto.
    Ma questo...è gas? Era chiaro che quell'aria rilasciata serviva a ben altro e la puzza che emanava ricordava vagamente il metano o qualche altro gas infiammabile. Era intuibile quindi a questo punto cosa avrebbe fatto, solo non si sarebbe aspettato la collaborazione anche di Tenmaku.
    Il ragazzino creò una palla di fuoco che entrando in contatto con il gas lo incendiò, provocando un'istantanea fiammata che si diffuse con violenza.
    Dannazione...
    Tonou provò a indietreggiare, per evitare le fiamme, ma queste riuscirono comunque in parte a raggiungerlo. Ponendo le mani davanti al viso cercò di proteggersi, onde evitare ulteriori ustioni in faccia.
    Cercò di spegnere le fiamme che gli bruciavano le vesti, quando vide Tajima creare due copie di se, e vedendo che queste crescevano dal terreno era facilmente intuibile che avesse utilizzato nuovamente l'arte della terra.
    L'uomo, preceduto dalle sue copie, iniziò a correre contro di lui e mentre le prime due tentarono delle finte per distrarlo, Tajima eseguì un vento della foglia, eseguendo ben tre calci uno dopo l'altro, che Tonou provò ad evitare spostandosi a passettini all'indietro.
    Concluso l'attacco il suo nemico e le sue copie indietreggiarono, ponendosi a diversi metri di distanza e riavvicinandosi a Tenmaku.
    Era ovvio che Tajima stesse cercando di metterlo in difficoltà, quindi la cosa migliore da fare era distruggere quel vantaggio che l'uomo si stava creando. Per fare ciò dovette prima far ricorso al suo Mangekyo, alterando la forma del suo sharingan. La prima cosa da fare fu quella di togliere di mezzo le due copie di roccia create dall'uomo e per questo usò la sua arte oculare. Grazie al suo sharingan cercò di imporre alle copie il comando di sgretolarsi e tornare ad essere terra.

    tumblr_lnvt0vSbrw1qjqz6co1_500

    Dopo di che doveva mettere al sicuro il ragazzo, perché non aveva di certo intenzione di colpirlo, ma non poteva lasciarlo fare liberamente. Un passo falso e si sarebbe ferito e non voleva affatto che succedesse qualcosa del genere. Così, corse in direzione dei due e si fermò di lato a Tajima, con Tenmaku che era distante da lui circa un metro. Guardò il giovane conla coda dell'occhio, valutando le distanze tra di loro
    Bene...!!
    Attivando il potere speciale del suo occhio, richiamò solo un braccio del Susanoo, con il quale tentò di catturare Tenmaku in una presa. Tenendolo stretto con la mano scheletrica non lo avrebbe fatto fuggire, ma avrebbe anche evitato di coinvolgerlo nella battaglia se lo avesse catturato.
    E ora a te Tajima!
    Trovandosi davanti all'uomo eseguì una serie di colpi portati corpo a corpo veloci, cercando di colpirlo in più punti. Al termine di quella ventata di colpi, compose velocemente dei sigilli, con l'intenzione di utilizzare una tecnica per fermare anche il suo avversario Jubaku Mandara!!
    Del chakra condensato e luminescente iniziò a formarsi ai lati dell'uomo, cercando di avvolgerlo e rinchiuderlo in un prima. Con quella prigione di chakra sperava di fermarlo, in modo non solo di riportare il ragazzo indietro, ma di prendere anche l'uomo e una volta al cospetto di tutti gli altri, fargli confessare tutto ciò che aveva fatto.


    Riepilogo
  4. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima

    Contrariamente a quando sperava Tenmaku invece si avanzare verso di lui, si nascose dietro Tajima, dimostrando di non voler tornare indietro.
    Tenmaku non fare sciocchezze
    La presa di posizione del ragazzo, diede modo a Tajima di potersi vantare di aver attirato il giovane a se, rivolgendosi a Tonou con un tono beffardo e sarcastico.
    Tonou...il non eletto da nessuno Nuovo Capo degli Uchiha!
    Era chiaro che quell'uomo stava tradendo il clan e quindi andava considerato alla stregua di Kyebaek. Il fatto che lo stesse oltretutto prendendo in giro lo stava irritando non poco.
    Non vedo perché dovrei darti spiegazioni...ma se le vuoi...Kyebaek ha promesso un posto nel nuovo mondo che creerà a me e a chiunque riesca a portare dalla sua parte
    Nuovo...Mondo...
    Non era la prima volta che Tonou sentiva quelle parole collegate a Kyebaek. La prima volta che le sentì fu il giorno che lo vide l'ultima volta. Quella notte di pioggia che segnò l'inizio di tutto, con la fuga dell'Uchiha e l'inizio di quell'interminabile saga di eventi che li aveva portati fin li. Quelle parole furono impresse nella mente di Tonou e ancora oggi, ricordando quegli eventi le sentiva echeggiare nella sua testa

    "Tutto quello che esiste ora..verrà spazzato via...
    rimpiazzato da un nuovo mondo, purificato, in cui io avrò tutto il potere!!"

    Non aveva idea di cose intendesse con quelle parole, con definire Nuovo il mondo che aveva in mente di creare. Di certo, viste le sue azioni non sarebbe stato nulla di buono. Tajima però sembrava sapere qualcosa di questo nuovo mondo e forse, se fosse riuscito a catturarlo, avrebbe aggiunto un tassello a quella verità nascosta sui piani del suo nemico. Arrivati a questo punto era imperativo catturare Tajima.
    L'uomo, continuando a sorridere, fermo e sicuro di se, tornò a guardare il ragazzino, compiaciuto di averlo dalla sua parte.
    Lui ha scelto di seguirlo
    Si! Si è così!!
    Per quanto il ragazzo sembrava essere convinto, Tonou non credette nemmeno per un minuto che questa fosse la verità.
    Tenmaku...sei stato plagiato...non puoi voler andare veramente con quell'uomo
    Ma la risposta del giovane irruppe quasi ringhiando di ferocia E invece è vero...io seguirò Kyebaek! Lui è l'Uchiha che salverà il nostro Clan!!!
    Non riusciva a credere alla grinta del ragazzo, eppure sentiva che qualcosa non andava. Quel ragazzino non aveva nemmeno mai incontrato Kyebaek, probabilmente non lo sapeva nemmeno di faccia, come poteva essere così convinto di ciò che diceva?
    Chissà quale sporco trucco deve aver usato per convincerlo!
    Anche se il ragazzo sembrava essere riluttante all'idea, Tonou non gli avrebbe permesso di lasciare il villaggio. Tanto meno avrebbe permesso a Tajima di fuggire via. Entrambi sarebbero tornati con lui dal Clan, volenti o nolenti.
    Non mi importa cosa dite...voi tornerete indietro con me. Anche se dovrò usare la forza!
    E come c'era da aspettarselo, Tajima non reagì bene alla contrarietà di Tonou, rifiutando l'invito e rispondendo ad esso con la forza.
    Non penso proprio che verremo con te!
    E senza alcun indugio ulteriore, compose i sigilli richiamando l'aria nel proprio ventre, così da rilasciare la tecnica della palla di fuoco.
    Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Tonou si lanciò di lato, nel tentativo di evitare la sfera di fuoco, ma la sua schivata non fu affatto tempestiva. Finì infatti per essere preso di striscio, provocandosi una lieve bruciatura alla gamba. Nulla che potesse però impedirgli di combattere.
    Si rese conto che però doveva stare molto attento, dopo tutto Tajima non era un ragazzo, ma un Uchiha veterano ed esperto, doveva essersi allenato molto e quindi era potenzialmente pericoloso, sopratutto se aveva raggiungo il livello del Mangekyo Sharingan.
    La palla di fuoco era comunque solo servito a distrarlo, infatti quando tornò a dare attenzione all'uomo lo vide con le mani poggiate al suolo, con la terra che iniziò a ricoprirlo completamente conferendogli un aspetto quasi roccioso.
    Che ha in mente?
    L'uomo portò entrambe le braccia in avanti, rivolte verso il suo avversario e queste iniziarono a scomporsi come fossero polvere Dōka...Sabaku Sōsō
    Tonou si sentì allarmato nel vedere la tecnica lanciata dall'uomo, non aveva mai visto nulla del genere Accidenti...
    Si vide in breve tempo circondato da quella polvere grigiastra, tanto da temere di non riuscire ad evitarla per niente. Richiamando l'acqua sotto i suoi piedi provò a scivolare via, prima di essere colpito, ma anche questa volta il justu avversario fu più veloce di lui, che riuscì nuovamente a colpirlo, seppur non completamente, provocandogli con un forte urto, un dolore alla spalla destra.
    Come c'era da aspettarsi...deve conoscere parecchie tecniche
    Non poteva abbassare la guardia ulteriormente e così la prima cosa da fare era richiamare il suo sharingan, così da provare a prevedere più facilmente i suoi movimenti. Sapeva che doveva metterlo fuorigioco, ma doveva stare anche attento a non coinvolgere il ragazzo. Era escluso usare il fuoco per ora, quindi doveva provare con l'arte dell'acqua.
    Compose i sigilli e accumulando l'acqua nello stomaco rilasciò un flusso d'acqua potente e concentrato, diretto proprio verso Tajima. Ma questo non fu l'unico attacco che portò, infatti spostandosi sulla destra e muovendosi in tondo, si mise in posizione per sferrare un nuovo getto d'acqua, questa volta per cercare di allontanare l'uomo dal ragazzo e respingerlo via qualche metro Suiton...Mizu no Eikyō!!


    Riepilogo
  5. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima

    Proprio come riportavano le informazioni consegnategli da Setsuna, il ragazzo che avevano tenuto d'occhio tentò la fuga dopo due giorni dalla loro piccola riunione. Come ogni buona fuga la tentò di notte, confidando nelle tenebre per celare il misfatto, inconsapevole del fatto che sulle sue orme c'era proprio Tonou.
    Tenmaku...un giovane come tanti...perché avrà preso questa decisione?
    Acquattato sul tetto di una casa vicina a quella del ragazzo, Tonou lo vide uscire dalla dimora, con passo felpato e silenzioso. Mentre lo vedeva allontanarsi si chiedeva cosa avesse spinto un ragazzo del genere, qualcuno che non aveva mai dato problemi, che era sempre stato tranquillo e remissivo alle regole, prendere la decisione di abbandonare il villaggio. Stando ai rapporti ricevuti su di lui era uno giovane come tanti altri. All'accademia era nella media, le missioni le svolgeva con regolarità e senza particolari lamentele e all'interno del quartiere Uchiha era visto da tutti senza alcun dissenso. Tutto ciò era fin troppo curioso e strano, quindi, capire il perché avesse preso questa decisione era fondamentale.
    Come era normale che facesse, il ragazzo si stava allontanando in direzione della foresta, il punto migliore per fuggire coperto. La sua inesperienza avrebbe però reso le cose semplici a Tonou, che forte delle sue abilità, avrebbe potuto seguirlo da lontano senza alcun problema. La stessa velocità del ragazzo non era qualcosa di eccezionale, che potesse fargli perdere le tracce in modo tale da richiedergli uno sforzo investigativo maggiore. Più che un inseguimento, per lui non sarebbe stato più che un giro notturno.
    Allora Tenmaku...dove stai andando?
    Seguendolo, passò una buona mezz'ora, sufficiente ad allontanarsi abbastanza dal villaggio, via da occhi indiscreti. Fu tanto che il ragazzo iniziò a rallentare, iniziando a guardasi intorno, facendo ben intuire che stesse cercando qualcosa. Quando lo vide fermarsi, Tonou prese a spostarsi di lato, nascondendosi dietro un tronco per celare la propria presenza, benché non ritenesse fosse poi così necessario.
    Il giovane mosse qualche passo nella radura boscosa, quando poi un'ombra si fece viva.
    C'è qualcun altro...
    Interessato a scoprire chi fosse il nuovo arrivato, Tonou si spostò, cercando di avvicinarsi il più possibile senza essere visto. Per sua fortuna, o per meglio dire grazie alle sua abilità e alla furtività dei suoi movimenti, riuscì a scalare metri nella distanza che li separava. Fu stupito nel vedere che la persona giunta li, non era altro che un membro del clan.
    Tajima? Cosa ci fa qui?
    Il precoce pensiero che potesse aver seguito anche lui il giovane per fermarlo dal fare una sciocchezza, venne presto bruciato dalla verità.
    Hai fatto presto ragazzo
    Da quelle prime parole si intuì subito che Tajima non era li per caso, ne aveva seguito il ragazzo, bensì lo stava attendendo.
    Si...ho aspettato che i miei andassero a dormire
    L'uomo si avvicinò al ragazzo, con fare cordiale e rassicurante gli poggiò una mano sulla spalla Kyebaek sarà contento che un giovane Uchiha come te si unisca a lui
    Non c'erano dubbi dopo ciò. Tajima lavorava per Kyebaek. Era un suo infiltrato che faceva il doppio gioco con il resto del clan e che in qualche modo stava cercando di convincere i ragazzi a disertare. Tutto ciò era davvero inammissibile. Non si sarebbe aspettato di certo che era lui la talpa nel clan. Tajima infondo non aveva mai dato adito di avere un comportamento rivoluzionario, semplicemente era per lo più rimasto in disparte, assecondando le decisioni prese dal consiglio. Era chiaro però che la sua era solo un furbo assecondamento, per passare inosservato.
    Questo è troppo...essere presi in giro così... Intenzionato a non perdere altro tempo, ne a concedergliene loro altro così da riprendere la fuga, Tonou si lanciò subito verso di loro, raggiungendoli in quello spiazzo di radura.
    Tajima...che significa tutto questo?
    Lo sguardo fermo e deciso di Tonou, si incrociò con lo sharingan dell'uomo, la cui forma era al di la del livello normalmente posseduto dai membri del clan.
    Mangekyō Sharingan... disse con tono diffidente, visto che per ottenere un tale potere era richiesto un sacrificio ...non so come tu lo abbia ottenuto, ma credo che tu lo stia usando per scopi sbagliati.
    Si rivolse al ragazzo, intimandogli di raggiungerlo Tenmaku...allontanati da quell'uomo tornando poi a rivolgersi a Tajima, usò un tono severo E tu dimmi che rapporti sei con Kyebaek!!
  6. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Diversi incidenti, se potevano essere così chiamati, stavano disturbando sempre di più la quiete nel quartiere Uchiha. In un paio di occasioni, dei ragazzi del clan avevano inaspettatamente tentato la fuga dal villaggio e ciò aveva causato un certo disappore tra i residenti e non poca preoccupazione all'Hokage.
    Una piccola riunione era in corso tra alcuni membri del clan. Persone fidate, una cerchia ristretta che aveva preso fin troppo a cuore la questione. A presiederla oltre a Tonou e Kanho, c'erano anche Akinawa, il suo assistente e altri due membri del clan, che svolgevano diversi compiti di polizia e di organizzazoine all'interno del loro quartiere, ovvero Uruchi e Setsuna Uchiha.
    Questa storia sta andando fin troppo oltre Kanho sbattè la punta del suo bastone per terra, segno che era abbastanza nervoso.
    Tonou poteva benissimo comprendere il perché, dopo tutto dei giovani Uchiha che abbandonavano il villaggio avrebbe buttato fango su tutto il clan. Volse lo sguardo verso Uruchi, cercando una conferma di quanto appena detto.
    Ahhh...da quanto abbiamo scoperto interrogandoli pare sia stata opera di Kyebaek
    Recluta membri del clan? si voltò poi verso Akinawa Sono suoi ex-compagni di quando era qui al villaggio?
    Il ragazzo prese a controllare una cartellina che aveva con se, sfogliandone i fogli in cerca delle informazioni in essi riportati.
    Non credo...troppo giovani...e non risultano missioni in team insieme a loro
    La domanda da porsi era molto semplice, ma la risposta che cercavano era a loro completamente ignota.
    E quindi si vogliono unire di loro spontanea volontà?
    Anche con lo sharingan non siamo riusciti ad indagare nella loro mente
    Sembra che sia stato posto loro un sigillo che non ci permette di frugare e raccogliere informazioni
    Questo dato stupì non poco Tonou. Un sigillo simile, che tenesse testa anche allo sharingan non era una cosa comune da trovare e di certo doveva essere opera di un qualcuno esperto. Dubitava assai che potessero essere gli stessi ragazzi a imporselo autonomamente, il che significava che doveva esserci qualcuno che lo faceva al posto loro.
    Kanho sbatté nuovamente il bastone che lo aiutava a rimanere in piedi con forza sul pavimento, attirando l'attenzione di tutti i presenti.
    E' assurdo che qualcuno decida di unirsi a lui c'era un velo di rabbia e rancore nelle sue parole Sopratutto dopo che è stato dichiarato un Mukenin di classe S...della peggior specie rivolse il capo verso Tonou, ponendogli la cosa come fosse un ordine Bisogna porre un freno a questa storia ragazzo
    Si lo so...dobbiamo capire però da cosa partire
    Ci sarebbe una cosa... la voce di Setsuna attirò l'attezione di tutti i presenti Dalle informazioni raccole in segreto dai miei uomini, ci sarebbe un ragazzo che stia pensando di fuggire. Per il momento non lo abbiamo ancora fermato
    Come mai?
    Lo stiamo tenendo d'occhio...speravamo ci portasse a qualcosa
    Questa era un'informazione molto positiva, anzi d'oro per loro. Se fosse stata attendibile come cosa, avrebbero avuto l'opportunità di capirci qualcosa in più.
    Mmm...se è vero voglio che continuiate a tenerlo d'occhio e informatemi di ogni suo movimento sospetto.
    Certo!
    Akinawa...
    Si?
    Fatti dare da Setsuna tutte le informazioni su questo ragazzo, voglio sapere chi è

    Il piano da mettere in atto sarebbe stato molto semplice. Non dar alcuna pressione al ragazzo e farlo muovere liberamente per vedere cosa avrebbe fatto, in questo modo forse li avrebbe condotti li dove loro volevano arrivare. Per ora il problema era ancora circoscritto, ma avrebbe fatto di tutto per evitare che si diffondesse tra altri membri del suo clan e per fare in modo che non accadesse si sarebbe esposto lui in prima persona.
    Raccogliete tutto quello che sapete e riportatemelo. Mi occupero io stesso di questa faccenda.

    Non ho nulla da comprare
  7. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Sotto l'effetto del jutsu curativo di Kazemaru, Tonou iniziò a sentirsi leggermente meglio. Quello che ora invece era al tappeto era Agil. Gli attacchi dell'Uchiha erano finalmente andati in porto e il suo genjutsu aveva assestato il colpo finale per sistemare quel furfante una volta per tutte.
    E' finita?
    Non lo so...vado a controllare. Puoi pensare a Miuri e Kashima?
    Certo!

    I due ragazzi si divisero, andando in direzioni opposte. Tonou si avvicinò ad Agil e lo vide li per terra inerme, privo di sensi. Si chinò su di lui, per accertarsi che non fosse una finta, ma l'uomo era veramente privo di conoscenza. Un sospiro di sollievo venne tirato dal giovane, che pensò fosse veramente tutto finito.
    Voltò il capo verso il compagno, osservando che mentre lui curava Miuri, un serpente stava facendo lo stesso anche con Kashima. Lanciando un grido lo informò della situazione.
    Tutto ok qui, è svenuto. Disse alzandosi e cercando nei ditorni qualcosa con cui poterlo legare Loro come stanno? chiese con aria preoccupata. Infatti per tutto il combattimento, Tonou non aveva fatto altro che chiedersi come stessero i suoi due amici, dopo il violento colpo che avevano subito.
    La risposta di Kazemaru rincuorò il giovane tranquillizzandolo Tranquillo...stanno bene. Hanno solo battuto violentemente la testa. Mi occupo io di loro
    Tonou aveva visto le abilità mediche di Kazemaru all'opera poco prima e sapeva di potersi fidare di lui e lasciarli nelle sue mani. Ora il suo compito era assicurarsi di legare per bene Agil e fare in modo che al suo risveglio non potesse usare quella sua sabbia ferrifera.
    Quasi un'ora dopo, con Tonou che si era sbarazzato della sabbia, con Kashima e Miuri che si erano ripresi, seppur leggermente intontiti e con quei manigoldi finalmente in gabbia, gli shinobi di Konoha vennero ricevuti da Fudashi, che volle esprimere loro la sua gratitudine per aver aiutato il suo villaggio.
    Grazie a tutti voi... Li guardò tutti con aria contenta e allo stesso tempo sconvolta ...non avrei mai pensato che dietro tutto questo... iniziò a scuotere la testa, e dalla faccia afflitta che aveva si intuiva bene che si vergognava di quanto era successo ...ingannato così...ho molto da farmi perdonare. E' colpa mia se Reddoka ha subito questo smacco.
    Non dica così...Agil ha ingannato tutti. Ha messo su un piano davvero perfetto
    Si...avrebbe ingannato chiunque
    Cercarono di fargli capire che infondo non era colpa sua, ma che come tutto il villaggio anche lui era stata una vittima. Fudashi tirò un sospiro e tornò a guardare i giovani shinobi Ma da ora sarà tutto diverso...mi interesserò di più al villaggio
    Si avvicinò ad ognuno di loro, stringendo la mano come segno di gratitudine Vi auguro di fare un buon viaggio di ritorno
    Dopo gli addii, i quattro lasciarono la residenza di Fudashi e una volta fuori ritrovarono la carrozza blindata in cui erano stati rinchiusi Agil e i suoi. Dietro le sbarre della finestrella, gli sguardi di Agil e Tonou si incrociarono, come se la sfida tra di loro fosse ancora aperta, rispetto a quelle che erano le circostanze.
    Li porteremo con noi a Konoha. Poi ci penserà l'Hokage a contattare il Villaggio della Sabbia e vedere cosa farne di loro
    Tutti risposero con un cenno di capo
    Bene allora meglio partire subito.
    Facendo da scorta alla carrozza, i quattro shinobi ripresero la strada di casa, assicurandosi così che quei criminali non potessero nuocere più non solo al villaggio di Reddoka, ma a nessun altro.




    LinK Riepilogo
  8. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Tonou e Kazemaru assistetterò a come Agil si dimenava, in preda all'illusione che l'Uchiha aveva lanciato con il suo sharingan.
    Cosa??!
    Sul viso dell'uomo era stampato un velo di incredulità per ciò che stava vedendo e Tonou capì che aveva usato la mossa giusta.
    Fermi...fermii!!....Questo....questo è...
    Contento del fatto che i loro attacchi fossero andati a segno e che ora Agil era in preda ad un terribile genjutsu, i due ragazzi poterono tirare un sospiro di sollievo, mentre si scambiavano sguardi compiaciuti.
    Bene, con questo dovrebbe...
    UCHIHAAAA!!!!
    COSA??!
    Nel sentire quel grido rabbioso e vedere che Agil stava prendendo un kunai con cui ferirsi, Tonou rimase esterefatto. L'uomo si pugnalò alla gamba, affondo, prima di ritirare fuori la lama. Sollevò lo sguardo rivolgendolo all'Uchiha, lanciandogli un chiaro segnale di guerra.
    E' riuscito a liberarsi dal tuo genjutsu??
    Anche Kazemaru era rimasto sconvolto da questo inaspettato evento, e ciò rammentò ancora una volta quanto quell'uomo potesse essere pericoloso.
    Un illusione? E' così che pensi di sconfiggermi??!
    I due si misero in guardia, mentre videro che quella veste di sabbia nera stava lasciando il corpo di Agil, e fluttuando in aria, si compattò fino a prendere la forma di due gigantesche lance squadrate.
    Si mette male...
    Quelle due enormi punte vennero scagliate contro Tonou, che fu sconvolto dalla velocità con cui viaggiarono, nettamente superiore ai precedenti attacchi.
    Dannazione...
    Fece affidamento al suo sharingan e alla tecnica di pattinaggio per riuscire ad evitare la prima lancia, senza riportare alcun danno, ma la presenza di una seconda rese difficile riuscire ad uscirne indenne da questo micidiale attacco. Venne questa volta colpito in pieno, con la punta che gli lacerà completamente il fianco destro. Inginocchiato, si sentì inerme, mentre il sangue che gli fuoriusciva dalla ferita si riversava al suolo.
    Ahh....questa non ci voleva proprio...
    Non credere che mi sia dimenticato di te!!
    Alzò lo sguardo e vide che ora Agil aveva puntato Kazemaru. Una massa di sabbia nera aveva intrappolato dal basso il ragazzo, rendendogli così impossibile fuggire, mentre a qualche metro di distanza sopra di lui si formava un blocco compatto di sabbia nera.
    FERMO!!
    Quando il blocco ricadde sul ragazzo, fini per schiacciarlo molto violentemente a terra. Le grida di dolore di Kazemaru si estesero per tutta la zona e di certo avrebbero attirato l'attenzione di qualcuno, se non lo aveva già fatto il combattimento stesso.
    TU!!! MALEDETTO!!!
    Ora era Tonou quello adirato, non poteva permettere che il compagno venisse trattato in quel modo. Agil, era un vero demone, spietato e potente. Andava ad ogni costo fermato.
    La sabbia che aveva schiacciato Kazemaru si ritirò verso Agil e il ragazzo fu libero di muoversi, se solo ci fosse riuscito. Quel blocco infatti poteva avergloi rotto qualche osso, non permettendogli di muoversi liberamente.
    Kazemaru....
    Ce...ce la faccio... Lo vide rialzarsi, seppur estremamente tremolante
    Lascia che continui io...
    Nemmeno tu sei messo bene... disse, guardandolo mentre si teneva la mano sulla ferita aperta e grondante di sangue.
    Prestami solo le tue copie...ci penserò io a lui...
    E detto questo, con le forze rimastegli, Tonou si lanciò contro Agil, senza aspettare che il compagno gli desse un assenso. In questo modo lo avrebbe infatti costretto a concedergli l'aiuto delle sue copie, senza che lui potesse farlo desistere in alcun modo.
    Mentre le copie tentarono i loro attacchi, per distrarre Agil, Tonou arrivato sotto di lui, tentò di attaccarlo con la tecnica del vento della foglia, provando lui stesso un attacco corpo a corpo. Mentre riatterrava dal colpo, già componeva i sigilli con una sola mano, mentre l'altra era sempre impegnata a trattenere l'emorragia, e assicurandosi di restare saldo al terreno provò nuovamente a colpire l'avversario con il suo getto d'acqua pressurizzata.
    Bene...se prima si è liberato dal mio genjutsu...significa che non era abbastanza potente, quindi... Concentrò il chakra nel proprio occhio e in breve i tomoe al suo interno iniziarono a girare, fino a fargli assumere una nuova forma ...Eien no Mangekyo Sharingan!!
    Compose velocemente i sigilli con le mani, sotto lo sguardo attento di Agil, mentre indietreggiava Jubaku Satsu!! Con un nuovo genjutsu, potenziato dal livello superiore del suo sharingan, Tonou provò nuovamente a fermare Agil, sperando solo questa volta di riuscirci.
    Incrociamo le dita...
    Si accorse che Kazemaru, con molta difficoltà gli si era avvicinato, e protendendo le mani verso di lui, tentò di curargli la ferita con il suo jutsu curativo.
    Kazemaru...




    LinK Riepilogo
  9. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Le loro offensive non andarono di certo per il meglio. Agli attacchi di Kazemaru, infatti, Agil fece intervenire la sua polvere metallica, che gli si parò davanti come uno scudo, muovendosi e intercettando gli attacchi del ragazzo.
    Ahah ragazzo...non è così semplice colpirmi
    Ma anche se i suoi attacchi non erano andati a segno, erano stati un ottimo modo per distrarre l'uomo dalla palla di fuoco che Tonou gli aveva scagliato contro.
    Argh!!!..Tu!!!
    Con il primo colpo andato a segno, Tonou pensò di avere buone speranze di metterne a segno un secondo, ma così non fu. Infatti, la sabbia intervenne nuovamente, questa volta ricoprendolo per intero e formando intorno a lui una spece di statua difensiva, che annullò completamente il palmo del drago.
    Dannazione!!
    Apparte qualche piccolo danno, la difesa di Agil era stato quasi impeccabile. Se volevano fargli davvero male, si sarebbero dovuti impegnare molto più di così.
    Un solo colpo andato a segno...Hehehe...direi che se è tutto qui quello che sapete fare, siete messi male
    Disse, mentre la polvere metallica ancora gli ronzava attorno, come se gli formasse un vestito che gli calzava a pennello.
    Beh abbiamo iniziato da pochi minuti...dacci il tempo di riscaldarci
    Non sapeva se Agil prese questa come una provocazione, ma riverso la sabbia sul terreno, fino a raggiungere i ragazzi Satetsu Sakai!!
    La polvere si unì, formando delle catene che si innalzarono dal terreno e che con violenza puntarono ai entrambi. Grazie al suo sharingan, Tonou riuscì a vedere in tempo le catene avvicinarsi, e con uno slancio, si catapultò di lato, cercando di evitarle. Ma nel mentre Agil aveva preparato un secondo attacco, innalzando con le sue capacità due colonne di sabbia, che scagliò rispettivamente mirando con ognuna i due shinobi. Questa volta per schivarla, Tonou dovette far ricorso al chakra, utilizzando la sua tecnica di pattinaggio. Purtroppo, mentre lui aveva le capacità per riuascire ad evitare i colpi, non si poteva dire lo stesso per Kazemaru. Il ragazzo non era all'altezza di Agil, e il fatto che subisse tutti i suoi attacchi ne erano la prova.
    Siete solo due mossiosi in confronto a me...
    Taci!! Si voltò verso il compagno con aria preoccupata Kazemaru...ce la fai?
    Lo vide rialzarsi, seppur provato dai colpi subiti.
    Tranquillo...non sia mai che mi faccio mettere fuorigioco così
    Sapevano entrambi che Agil era un osso duro, proprio per questo non dovevano abbassare la guardia.
    Idee su come affrontarlo?
    Si! Tonou era infatti riusto a pensare a qualcosa, mentre vedeva l'uomo combattere La sua forza sembra essere quella polvere metallica...
    Deve essere di certo un'abilità innata

    Tonou confermo quanto appena detto con il capo La controlla abbastanza velocemente, ma è comunque una quantità limitata. Se riusciamo a tenerla impegnata riusciremo ad arrivare a lui
    In effetti, Tonou era riuscito a colpirlo con la palla di fuoco grazie all'azione portata da Kazemaru. Se fossero riusciti a replicare in meglio, avrebbero potuto portare a segno un magior numero di attacchi
    Mmm credo di aver capito... disse componendo i sigilli con le mani ed evocando tre copie ai suoi lati.
    Vado avanti di nuovo io...tieniti pronto!
    Detto questo, il ragazzo, preceduto dalle sue copie parti all'attacco. Venne superato dalle copie, che saltarono poco prima di arrivare da Agil, sferrando ognuna un calcio verso l'uomo, proveniente sia dall'alto che da entrambi i lati. Nel mentre il vero Kazemaru si era portato sotto l'uomo, eseguento un taijutsu
    Konoha Tounyuu!!
    Ottima strategia...ora tocca a me!! Velocemente, Tonou compose i sigilli, accumulando il chakra nei propri polmoni Suiton... non appena vide Kazemaru spostarsi, si chinò verso il suolo, cercando l'aderenza delle mani con il chakra al terreno, prima di rilasciare la tecnica ...Mizu no Eikyō!!!
    La combinazione alzata della foglia e impatto acquatico ssarebbe dovuta andare a buon fine, a meno che Agil non avesse qualche asso nelal manica. Detto ciò, Tonou decise di prendere qualche ulteriore precauzione, onde evitare ulteriori brutti scherzi da parte di Agil.
    Concentro il chakra nei proprio occhio, rivolgendo lo sguardo ad Agil, così da rilasciare un genjutsu su di lui

    CITAZIONE

    Illusione

    Agil vedrà comparire dal suo corpo le teste dei suoi stessi uomini, che gli chiederanno perché li ha abbandonati. Chi uscirà dallo stomaco, chi dalla spalla, chi sul braccio. Saranno come anime tormentate che gli chiedono spiegazioni.





    LinK Riepilogo
  10. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Con i suoi due compagni stesi a terra, privi di sensi e ricoperti di polvere nera, Tonou si ritrovò da solo, faccia a faccia con Agil.
    Dannazione...ragazzi...ragazzi!!
    Due sono già sistemati...
    L'Uchiha ci voltò verso l'uomo, fissandolo con uno sguardo pieno d'odio ...non ci metterò molto ad occuparmi anche di te
    Non la passerai liscia...ti sei spinto troppo oltre
    Agil dal suo canto sembra essere molto sicuro di se. Alzando i palmi richiamò negli stessi quella sabbia dal colore ferrigno, che assunse in poco tempo la forma di due sfere grosse quanto palloni. Con un gesto li scagliò contro Tonou, che si trovò in leggera difficoltà vista la velocità a cui viaggiavano. Tentò una schivata spostandosi di lato, ma pur riuscendo ad evitarne uno, fu ugualmente preso dall'altra sfera, che finì per colpirlo alla spalla.
    Questa polvere...è pesante e veloce allo stesso tempo
    Ahahahah!

    Mentre lui era sconcertato, Agil se la rideva nel vedere il ragazzo in difficoltà. Sentiva evidentemente di avere il coltello dalla parte del manico e lo dimostrò ancora una volta. Infatti, nel mentre che Tonou era impegnato nel evitare le sfere, l'uomo aveva fatto scivolare sotto di lui un manto di polvere nera sul terreno. Quando questa si trovò sotto di lui, venne fatta innalzare, come fosse una cascata al contrario e questa volta l'Uchiha fu davvero colto alla sprovvista, finendo per essere colpito in pieno e scaraventato in aria, per poi finire violentemente schiena a terra.
    Poggiò le mani al suolo per farsi forza e rialzarsi, mentre sentiva diversi dolori qua e la dovuti ai colpi subiti. Quei piccoli grani compattati erano davvero micidiali, ogni colpo gli stava procurando ammaccature e lividi considerevoli.
    Ho intenzione di divertirmi con te ragazzo!!
    Agil non era come le altre guardie e suoi compagni, era un ninja esperto e il fatto che riuscisse a controllare così bene quella roba era segno che era qualcuno da non sottovalutare. Non potendo sottovalutarlo, richiamò senza tardare ulteriormente il potere dei suoi occhi, rivelando il suo sharingan.
    Non credere che te lo permetta...
    Proprio in quel momento, come un lampo a ciel sereno, vennero raggiunti da Kazemaru, se sembrava avere l'aria affannata per la gran corsa fatta.
    Oh...ecco anche l'altro...chissà dove eri finito...
    Il suo arrivò non sembrò destare particolare timore in Agil, ma Tonou sperava che invece con il suo aiuto tutto sarebbe stato più semplice.
    Tonou...Agil...
    Si lo so...c'è lui dietro tutto questo...
    No, non stavo per dire questo...Lui è un ricercato di livello A

    Tonou si voltò preoccupato verso Agil, che sfoggiava un sorrisetto beffardo e compiaciuto
    Ne si certo?
    Si rivoltò verso il compagno, che sembrava distratto a vedere Miuri e Kashima.
    Si!...
    Quindi è davvero un osso duro
    Temo proprio di si

    La notizia che aveva appena appreso non cambiava le cose. Forse aveva solo fatto capire ancor di più quanto potesse essere pericoloso quell'uomo, ma restava il fatto che anche loro non erano ninja alle prime armi. Fare una brutta figura li ed ora, non era una cosa che interessava a Tonou.
    Non lasciamoci intimorire...pensiamo piuttosto ad attaccarlo...
    Va bene...
    disse Kazemaru avvicinandosi al compagno e parlando a bassa voce ...proverò a prenderlo da vicino e tu lo attacchi da lontano?
    L'Uchiha gli rispose da prima con un cenno di capo Si...ma fa attenzione...quella polvere grigia per terra...è metallo e può controllarlo con un jutsu
    Con un cenno di capo, Kazemaru fece capire che aveva recepito l'avviso di Tonou, dopo di che si lanciò all'attacco. Avvicinatosi ad Agil saltò in aria, per arrivargli incontro con un calcio aereo. Stesso sfruttando la spinta data dal primo attacco, roteò per sferrare un secondo colpo con la gamba opposta. Una volta atterrato a terra, lo vide abbassarsi ed eseguire un'altra serie di calci, questa volta in una successione più rapida.
    Tonou decise di approfittare degli attacchi che aveva portato il compagno, ritenendo che avrebbero distratto l'uomo e componendo i sigilli iniziò ad accumulare il chakra nei propri polmoni.
    Katon!!... Rilasciò dalla bocca le fiamme, che andarono a compattarsi in una gigantesca palla di fuoco Goukakyuu no Jutsu!!!
    All'avvicinarsi della sfera, Kazemaru si scostò, così da non essere coinvolto dal colpo. E mentre Agil se la sarebbe dovuta vedere con il jutsu, Tonou avrebbe preso la palla al balzo per sferrare un secondo attacco. Corse verso l'uomo, questa volta richiamo il chakra dell'altro elemento che conosceva. Accumulando l'acqua attorno alle proprie mani, una volta che si trovò faccia a faccia con Agil rilasciò il jutsu, con l'acqua che assunse la forma di una testa di drago. Se quel colpo lo avesse colpito, per il forte impatto Agil sarebbe stato schizzato via indietro, scaraventato contro le pareti dell'edificio, proprio come lui aveva fatto con Miuri e Kashima.
    Indietreggiando, Tonou sperava vivamente che i loro attacchi andassero a segno.




    LinK Riepilogo
  11. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Immediatamente i tre giovani iniziarono la ricerca del compagno per le strade di Reddoka, ma di lui non vi era nessuna traccia. Nemmeno una delle sue copie era rimasta in giro, cosa che fece alquanto preoccupare Tonou, che iniziò ad avere il presentimento che gli fosse successo qualcosa.
    Forse dovremmo dividerci?
    Sembrava essere la soluzione migliore Si ok...allora facciamo così...
    Ma in quel preciso momento, l'auricolare inizio a vibrare e una comunicazione giunse all'orecchio di tutti e tre.
    Ragazzi mi sentite?
    E' Kazemaru!!
    Kazemaru ti stiamo cercando...abbiamo respinto un attacco dei banditi...che fine hai fatto?
    Quindi sono già arrivati al villaggio...

    I tre si scambiarono uno sguardo sorpreso Sai dell'attacco? Dove ti trovi ora?
    Ti sei scontrato anche tu con qualcuno??

    La comunicazione sembrava essere molto difficile, segno che il ragazzo doveva trovarsi molto al limite del campo di azione dell'auricolare.
    Mi trovo fuori al villaggio....sto tornando...ho seguito una delle guardie e ho scoperto che ha ingaggiato i banditi con cui vi siete scontrati!!
    Quanto appena detto dal loro compagno, scosse tutti e tre, trovando qualche difficoltà a credere a quanto avevano appena sentito.
    Una delle guardie? Sei sicuro di quello che dici?
    Sicurissimo...ho interrogato uno dei banditi...in una caverna non molto lontano da Reddoka...

    La notizia scosse tutti i presenti.
    Ma quindi questo significa...
    ...che Agil e i suoi uomoni ci stanno nascondendo qualcosa

    Le cose stano prendendo una strana piega e visto che loro erano li proprio per sciogliere la matassa, avrebbero indagato anche su Agil e le sue guardie, su cui avevano già avuto qualche dubbio già da prima.
    Andiamo alla residenza di Fudashi...Agil ci deve delle spiegazioni
    I due ragazzi fecero un cenno di risposta con il capo, dopo di che Tonou si rivolse nuovamente al loro compagno lontano.
    Kazemaru?!
    Si?
    Noi andiamo al palazzo di Fudashi...raggiungici il prima possibile!
    Ricevuto!!

    Senza indugiare ulteriormente, i tre presero di corsa la strada che portava al palazzo. Agil e Fudashi erano già li ad attenderli, ignari però di quanto avevano appena scoperto i ninja della Foglia.
    In breve raggiunsero il palazzo di Fudashi, e una volta entrati vennero fatti accomodare in una delle stanze dove ad attenderli c'erano lo stesso padrone di casa, fiancheggiato da Agil.
    Ohhh complimenti....complimenti!! Siete riusciti a catturare quei banditi!! Vi ringrazio sentitamente a nome di tutta Reddoka.
    Agil si fece avanti I banditi sono stati rinchiusi nelle nostre celle, ci occuperemo noi di loro. Faremo in modo che non creino più problemi a nessuno.
    L'uomo sembrava essere piuttosto tranquillo mentre parlava, ma nessuno di loro tre era molto convinto nel credergli.
    Vorremmo chiederti una cosa in merito a quei banditi...ci piacerebbe interrogarli se non vi dispiace
    Agil cambiò l'espressione in volto, come se la cosa non gli facesse molto piacere.
    Non credo serva...l'importante è che ora siano stati catturati e...
    Crediamo che non siano gli stessi banditi che vi hanno attaccato in passato
    Cosa? Perché mai??
    Non capisco dove vuoi arrivare...i banditi sono stati catturati...li avete colti voi sul fatto!!

    Il tono di voce di Agil era alquanto nervoso e impacciato e Tonou notò questo particolare.
    Io credo che parlandoci potrei scoprire qualcosa...o forse pensi che ciò farebbe saltare la tua copertura Agil?!
    L'uomo fulminò Tonou con uno sguardo penetrante e colmo di rabbia.
    Sappiamo tutto...
    Ahhh!!...Avevo avuto l'impressione avreste rovinato tutto non appena vi ho visti arrivare...tutta colpa di questo idiota!!

    Rivolse a Fudashi uno sguardo colmo di disprezzo. Probabilmente stava dando la colpa di essere stato smascherato a lui, visto che era stato proprio lui a rivolgersi a Konoha.
    A...Agil...ma cosa dici??
    Finalmente rivelò la sua vera indole, mostrando a tutti chi era realmente e quale fosse il suo intento.
    Mi vedo costretto a cambiare radicalmente i miei piani...se non vi foste messi in mezzo nessuno si sarebbe fatto male veramente. Noi avremmo fatto finta di proteggere il villaggio e in cambio tutti si sarebbero sentiti al sicuro...ma invece questo cretino ha chiesto aiuto alla Foglia!
    Da quanto aveva appena detto, Tonou e i suoi compagni compresero meglio quale fosse stato il suo piano. Sia le guardie che i banditi lavoravano per lui. Mentre i secondi attaccavano il villaggio, i primi facevano finta di difenderlo. Da entrambe le parti avrebbe ottenuto qualcosa razziando o venendo pagati dai cittadini per essere difesi.
    Sei spregevole!!
    Già!! Solo un vigliacco farebbe una cosa del genere!!
    Mi vedo costretto a cambiare radicalmente i miei piani...se non vi foste messi in mezzo nessuno si sarebbe fatto male veramente. Noi avremmo fatto finta di proteggere il villaggio e in cambio tutti si sarebbero sentiti al sicuro...ma invece questo cretino ha chiesto aiuto alla Foglia!

    Mosse il braccio in avanti, come se li indicasse e improvvisamente il pavimento sotto di loro iniziò a vibrare. Le assi di legno iniziarono a scomporsi e sollevarsi, fino a rompersi. Tre masse nere irruppero dal basso, frantumando il pavimento con forza e dirigendosi verso i tre ragazzi. Mente Miuri e Kashima vennero colpiti e sbalzati fuori nel giardino con forza, dopo essere stati sbattuti contro la porta-finestra, Tonou riuscì ad evitare il colpo grazie al suo jutsu di scivolamento acquatico, con cui si diresse anche lui fuori per vedere come stessero i compagni.
    Cos'era quella cosa? Sembravano granelli...ma neri??



    LinK Riepilogo
  12. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Contattati gli altri con l'auricolare, Tonou si rincontrò con Kashima e Miuri, sperando che a loro fosse andata meglio e avessero scoperto qualcosa.
    Allora?
    Niente...
    Niente nemmeno a me
    E a te?

    Ma Tonou scosse il capo, facendo capire che nemmeno a lui era andata bene. Nessuno di loro aveva ottenuto informazioni, quindi non rimaneva che aspettare il loro compagno ancora assente.
    Qualcuno ha visto Kazemaru?
    Sarà ancora in giro a pattugliare?
    Non ha risposto all'auricolare?
    No..

    La speranza di tutti e tre fu che non rispondesse perché stesse seguendo una pista, ma l'alternativa era che fosse stato scoperto e privato del mezzo di comunicazione. Un senso di inquietudine si generò in tutti e tre, che non sapevano proprio cosa fare in quel momento.
    Quindi che facciamo...lo andiamo a cercare?
    Mentre Tonou pensava se fare effettivamente così, si sentirono delle grida provenire a qualche isolato di distanza, cosa che li allarmò tutti.
    Sta succedendo qualcosa...presto muoviamoci!!
    Subito corsero per le strade di Reddoka, cercando di capire da dove provenissero le grida e alla fine giunsero nella strada esatta, dove videro due guardie fronteggiare quattro uomini, contro cui non stavano di certo avendo la meglio.
    La gente era allarmata e correva fuggendo via, gridando ai "banditi". I tre si guardarono in faccia nell'udire la parola e decisero di intervenire immediatamente per fermarli.
    Kashima, creando una copia si scagliò contro due di loro, mentre Miuri e Tonou ne presero un altro a testa. Tonou arrivò giusto in tempo prima che l'uomo colpisse la guardia con una spranga. Intervenendo con un calcio, bloccò il colpo con la suola del suo calzare e la respinse indietro.
    Non ci provare!!
    Compose velocemente dei sigilli, mentre accumulava il chakra nei propri polomini
    Katon...Housenka no Jutsu!!
    Riversò sull'uomo una serie di proiettili di fiamme, colpendolo così in più punti e bruciacchiandogli i vestiti. Poi scagliandosi verso di lui lo colpì con una ginocchiata nelle parti basse e vedendolo chinarsi in avanti concluse con un colpo forte e secco dietro la nuca, facendolo così finire a terra.
    Si voltò verso gli altri suoi compagni e vide che anche loro avevano sistemato i propri avversari senza troppi problemi.
    E' stato facile...
    Si sentirono dei passi in corsa che si avvicinavano e voltandosi vide che si trattava di Agil insieme ad altre guardie che nel vedere la situazione rimase con aria stupita.
    Li avete sistemati voi??
    Tonou fece un cenno con il capo. Abbiamo sentito delle urla e li abbiamo trovati
    Agil fece segno alle sue guardie di prenderli tutti in consegna.
    Vi ringrazio...finalmente sono stati fermati...non riuscivamo mai a catturarli che fuggivano sempre!!
    Quindi sono proprio loro i banditi che attaccavano il villaggio?
    Disse mentre vedeva le guardie legare loro i polsi per bloccarli.
    Si esatto...stavolta sono stati sfortunati ad imbattersi in degli shinobi...fin tanto che se la vedevano con noi riuscivano anche ad avere la meglio...ma con voi...sembra non ci sia stata storia
    Tonou non seppe bene cosa pensare. Fino a poco prima erano alle calcagna delle guardie, credendo fossero loro i responsabili e ora sembrava che i veri banditi fossero appena stati catturati. Mentre le guardie si occuparono degli uomini, Agil gli si avvicinò per ringraziarlo.
    Non sappiamo come ringraziarvi...Reddoka è in debito con voi
    Abbiamo svolto solo il compito per cui siamo stati assunti...piuttosto...ci recheremo da Fudashi a fare resoconto non appena avremo trovato il nostro compagno...dovrebbe essere qui in giro
    Bene...vado ad avvisare subito il Signor Fudashi...vi aspetteremo alla dimora

    Perfetto
    Agil si voltò e facendo segno alle altre guardie di portare i prigionieri con loro si allontanò. Tonou si avvicinò ai suoi due amici, con aria non proprio serena.
    Che c'è Tonou?
    Non so...qualcosa non mi convince...cerchiamo Kazemaru presto






    Sottrarrò il chakra quando farò il primo riepilogo
  13. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Le informazioni che avevano raccolto erano molto importanti e fecero sorgere a tutti diversi dubbi. C'era sicuramente qualcosa che non quadrava in tutta questa faccenda e visto che loro erano stati ingaggiati proprio per risolverla, dovevano andare in fondo a questa situazione.
    Mmmm...dobbiamo capire quindi cosa stra succedendo qua...se Agil e le altre guardie sono coinvolte
    Tonou si voltò verso Kazemaru, cercando un suo parere.
    Che ne pensi se ci separassimo e ognuno di noi seguisse qualcuno?
    Il compagno si trovò d'accordo con la proposta dell'Uchiha Si...direi che è la cosa migliore da fare in questo momento...
    Bene allora come ci regoliamo?
    Tonou ci pensò un attimo su. Sapeva che c'erano molte guardie nel villaggio e sarebbe stato complicato seguirle tutte.
    Kazemaru...Kashima...voi conoscete la tecnica della moltiplicazione...pensate di poterla usare per tenere d'occhio più di una guardia?
    Ma certo
    Nessun problema

    Si voltò verso Miuri Seguì anche tu una guardia...
    Si ok
    Io invece terrò d'occhio Agil

    Tutti d'accordo con il compito affidato si separarono, dando immediatamente inizio all'operazione. La prima cosa da fare per Tonou fu quella di trovare Agil. Doveva però stare attento a non destare alcun sospetto per le strade del villaggio, quindi doveva muoversi come se nulla fosse.
    Dove si troverà??
    Camminò a lungo per le strade, ma senza imbattersi in lui. Decise così di provare a ritornare alla dimora di Fudashi, sperando di avere più fortuna li. In pochi minuti la raggiunse e a quanto pare fu davvero fortunato, perché in lontananza lo vide uscire dal portone in le legno della cinta muraria e chiuderlo dietro di se.
    Tonou di scattò si lanciò dietro una delle mura, cercando di nascondersi e non farsi vedere.
    Bene...finalmente l'ho trovato...
    Con la coda dell'occhio, uscendo un poco dal angolo della via, cercò di vedere dove andasse e notò che stava prendendo una delle vie che portavano a destra. Non appena ne trovò l'occasione, uscì dal nascondiglio e come se niente fosse iniziò a camminare per la strada per seguirlo. Lo vide camminare normale, probabilmente stava pattugliando il villaggio. Ogni tanto si fermava a parlare con altre guardie o con gente del villaggio, non travisando così nessun comportamento anomalo.
    Tutto tranquillo per ora...
    Il pattugliamento durò a lungo, lo seguì per quasi un'ora ma non ci fu nulla di strano. Certo non poteva significare qualcosa visto che avrebbe potuto fare qualcosa in qualsiasi momento, ma per ora non aveva notato nulla.
    Chissà agli altri come sta andando?




    Chiedo scusa per il post un po' striminzito, ma sto avendo qualche problema per questi giorni
  14. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Il mattino successivo Tonou, Miuri e Kashima si ritrovarono tutti nel corridoio, pronti a lasciare il villaggio così da controllare come fossero messi i villaggi vicini.
    Bene...ci siamo tutti...credo che possiamo...
    In quel momento si aprì la porta della stanza di Kazemaru e videro con loro stupore il ragazzo uscire da li e raggiungerli.
    Credevo fossi già uscito...
    Si infatti...
    Videro il ragazzo guardarsi intorno, come per essere sicuro che oltre a loro non ci fosse nessun altro In verità sono una copia...
    I tre ragazzi rimasero tutti perplessi su come mai il loro compagno avesse creato una copia, quindi chiesero spiegazioni
    Perché...sei stata creata?
    Se qualcuno notasse la mia assenza mentre vi allontanate si farebbero delle domande
    In effetti questa era una cosa a cui nessuno di loro aveva pensato. Si guardarono in faccia capendo che effettivamente Kazemaru aveva avuto un'intuizione giusta.
    Mi muoverò con voi così nessuno sospetterà della mia assenza
    E' un'ottima idea...bene allora ora possiamo anche partire. Iniziamo con lasciare il villaggio, penseremo dopo come dividerci.
    Seguendo le direttive di Tonou, i quattro, con la scusa di controllare le zone limitrofe per cercare eventuali presenze di nemici e banditi, lasciarono la dimora di Fudashi e si apprestarono ad uscire dal villaggio. Correndo per la pianura che si estendeva davanti loro si allontanarono il più velocemente possibile, così da accorciare i tempi. Infatti Tonou aveva intenzione di rientrare al villaggio il prima possibile, così da non destare sospetti su una loro assenza troppo prolungata.
    Allora dove andiamo?
    Ho controllato la mappa ieri notte...ci sono due villaggi nelle vicinanze...uno proseguendo sempre dritti in questa direzione, si chiama Zōmotsu, l'altro invece è Naizō e bisogna recarsi verso ovest...
    Quindi due squadre da due?
    Si
    Come ci dividiamo?

    Tutti erano ansiosi di avere risposte alle molteplici domande che come una mitraglia si presentarono all'Uchiha.
    Io farò strada per Naizō...Miuri...vieni tu con me?
    Con aria felice Miuri accettò di accompagnarlo Si!
    Quindi noi andremo a Zōmotsu
    Disse Kashima rivolgendosi alla copia di Kazemaru
    Perfetto!
    Non dovrete far altro che proseguire dritto ragazzi
    Ok ricevuto...allora noi andiamo Kashima e Kazemaru accelerarono il passo, ma non prima che il Senju lanciasse un grido per sfottere il compagno Mi raccomando voi due...fate i bravi!!!
    Che scemo!!
    Fu Miuri a rispondergli a tono, ma in realtà i due erano ben contenti di svolgere questo compito insieme.
    Dai andiamo!!
    Ti seguo

    Su iniziativa di Tonou che si portò avanti, i due deviarono dal percorso che stavano seguendo e si spostarono verso ovest, accelerando anche loro l'andatura, così da raggiungere Naizō il prima possibile. Lungo il viaggio ovviamente ci fu modo tra i due di scambiare qualche parola, così da far passare il tempo e il discorso ricadde anche sul compagno di squadra acquisito per la missione.
    Kazemaru è davvero in gamba...dove lo hai conosciuto?
    Kazemaru? Beh... mi spiace tenerle nascoste delle cose, ma non credo le potrò dire molto di lui...
    Tonou sapeva bene che molto di Kazemaru era celato nell'ombra, per via della sua appartenenza alla Radice, quindi doveva limitarsi a quelle poche occasioni in cui si erano trovati in missione insieme
    ...Abbiamo svolto qualche compito insieme, un paio di missioni...è simpatico e anche abile come ninja
    Beh lo deve essere molto se ti sei fidato a dargli quel compito da solo
    in effetti era insolito che un compito così importante venisse affidato ad una sola persona, se poteva essere svolto da tutta la squadra. Tonou quindi doveva cercare di essere convincente, così da non far ricadere sospetti sulla decisione presa.
    Si lo so...ma serviva andare a controllare i villaggi vicini. Sono sicuro se la caverà senza problemi.
    Rispondendo così sperò di aver placato quella sete di curiosità della ragazza, poi esortò a sbrigarsi, in questo modo spinse l'attenzione sul loro compito. In breve raggiunsero Naizō, un altro piccolo villaggio del paese, che a vederlo sembrava concentrare la propria economia sull'allevamento di maiali e bestiame vario.
    Ahm...che puzza....
    Su dai...resteremo poco. Cerchiamo qualcuno così possiamo domandare
    Si...prima avremo risposte e prima ce ne andremo

    I due iniziarono a camminare, inoltrandosi nel villaggio e subito vennero visti in modo strano dagli abitanti e braccianti del luogo. Al loro passaggio infatti la gente si fermava da ciò che stava facendo per guardarli con aria curiosa e sospettosa. Tonou pensò che sarebbe bastato fermare una qualsiasi di quelle persone, così indicò a Miuri un uomo dentro un recinto che stava spostando dei massi di paglia.
    Proviamo con lui
    Si avvicinarono lentamente al recinto e provò a richiamare l'attenzione dell'uomo alzando la mano e salutando.
    Salve
    L'uomo voltò lo sguardo allo shinobi e con il braccio tentò di asciugarsi il sudore dalla fronte, mentre rispose al saluto in modo cauto e diffidente.
    Salve....Siamo shinobi della Foglia...
    Si lo vedo...a cosa posso esservi utile?

    L'uomo seppur incuriosito dalla loro presenza li, non sembrava fosse in qualche modo sollevato di vederli, il che poteva significare solo una cosa, che non avevano problemi che richiedessero l'intervento di uno shinobi. Tonou comunque decise di chiedere lo stesso, così da sfatare ogni dubbio.
    Siamo in giro per una pattuglia...il vostro villaggio ha avuto problemi con qualche bandito di recente??
    Ma l'uomo scosse la testa in negativo Banditi? No...nessun problema e nessun bandito da queste parti Incrociò le braccia e assunse un'aria preoccupata Ce ne sono che si aggirano nella zona??
    Non aveva intenzione di allarmare quella gente se non sapeva nulla, quindi cercò di essere cauto con le parole.
    Beh no...credo siano solo di passaggio. Stiamo pattugliando questa parte del Paese per capire in che zona si muovono
    L'uomo scosse la testa, tirando un profondo sospiro.
    Quindi...dovremo stare all'erta?
    Non credo si allunghino da questa parte...ma se doveste avere problemi...cercate di contattare il Villaggio
    Si ...va bene...grazie per averci avvisato. Darò una comunicazione al villaggio
    Di nulla...dovere....Arrivederci

    Tonou fece un segno a Miuri di andare, avendo saputo quello che voleva. Così si allontanarono in direzione dell'uscita del villaggio, ancora sotto gli occhi di tutti, che erano ancora ignari della loro presenza li da loro.
    Quindi qui nessun bandito...
    Già...non si sono spinti fino a qua...chissà a Kashima com'è andata. Proviamo a contattarlo

    Tonou portò la mano all'orecchio per attivare l'auricolare Kashima...mi senti??
    Tonou
    Come va li da voi?
    Da noi niente...qui i banditi non si sono visti. Voi??
    Niente nemmeno da noi...nessuno sa nulla di banditi qui. Ritroviamoci a tre kiometri da Reddoka
    Ok a dopo
    Tonou e Kashima terminarono la trasmissione, dandosi appuntamento per ritrovarsi tutti e rientrare così insieme al villaggio. I primi ad arrivare furono proprio Tonou e Miuri, ma la loro attesa non durò a lungo che vennero raggiunti anche da Kashima e la copia di Kazemaru.
    Eccoci
    Bene...allora possiamo anche rientrare tutti insieme
    Non appena saremo tornati alla dimora di Fudashi scomparirò e saprò che siamo tornati
    Molto bene, allora andiamo ragazzi

    Seguendo quanto detto rientrarono al villaggio e camminando come se nulla fosse, si diressero verso la casa di Fudashi. Lungo la strada le guardie continuavano a pattugliare e tra di loro ci furono strani scambi di sguardi quando incrociarono il cammino.
    Una volta arrivati a casa, una volta scomparsa la copia, aspettarono il ritorno del loro compagno nella stanza di Tonou. Si riunì loro entrando dalla finestra di soppiatto, passando per il giardino trasformato da gatto nero grazie alla tecnica della trasformazione.
    Eccomi...ho saputo dalla copia che in nessuno dei due villaggi si sono visti banditi
    Già...sembra che i banditi vengano solo qua. A te com'è andata?
    Ho qualche sospetto...e dopo quanto avete scoperto credo che si sia rafforzato. Reddoka è di sicuro presa di mira da questi uomini, visto che nessun altro villaggio viene attaccato...ma c'è dell'altro
    Cioè?
    Non credo sia una coincidenza che Agil e i suoi uomini siano comparsi proprio dopo i primi attacchi.
    Pensi centrino in questa storia?

    I villaggi che abbiamo visitato non sapevano nulla dei banditi...non pensate che sia una strana coincidenza che un gruppo di mercenari dal nulla ne sia venuto a conoscenza e si sia proposto di difendere il villaggio?
    La cosa sembrò di certo strana a tutti, anche se servivano prove più concrete a quelle che erano congetture di Kazemaru
    Ma perché farlo??
    Non lo so...ma dobbiamo scoprirlo

    Tonou rifletté su quanto detto dal compagno. Certo non c'erano prove a loro favore, ma la tesi di Kazemaru era di certo interessante. A questo punto non sapeva se potevano veramente fidarsi di Agil o meno.


  15. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    La calma atmosfera che si respirava in quella stanza, venne improvvisamente rotta dal nitrito di un cavallo, che sembrava si stesse avvicinando.
    Hiiiihihihiiii
    Un cavallo??
    Tutti furono abbastanza sorpresi, tutti eccetto Agil, che si alzò dirigendosi verso la porta-finestra che era posta sulla loro sinistra.
    Oh...il Signor Fudashi deve essere tornato
    Aprì la finestra, facendo filtrare una gran quantità di luce nella stanza e uscì fuori. I quattro si guardarono tra di loro e scambiandosi veloci cenni di capo, decisero di alzarsi e seguire l'uomo. Uscendo videro un grande giardino che si estendeva nel retro della casa e a diversi passi da loro, un cavallo si stava avvicinando, portando sulla sua groppa un uomo dall'aspetto un po' bizzarro. O quanto meno era il cappello che indossava a sollecitare perplessità un po' in tutti.
    Quello sarebbe Fudashi??
    Shhh Miuri!!
    Ehhhh che c'è?!!
    Agil si mosse verso l'uomo, cercando di prendere il cavallo per le briglie che aveva sul muso Signore...
    Agil...sono tornato...
    nel mentre che Agil si occupava del cavallo, l'uomo in sella al'animale spostò lo sguardo verso i quattro e nel vederli un sorriso di gioia si dipinse sul suo volto.
    Ohhh!!! Sieti gli shinobi della foglia...
    Si Signore
    ...siete arrivati!!! Finalmente!!!
    Abbiamo fatto il prima possibile
    L'uomo frettolosamente cercò di scendere da cavallo, ma uno dei due piedi finì per restare bloccato nella cinghia della sella e finì per cadere a terra rovinosamente, destando la preoccupazione di tutti
    OH!!!
    Agil accorse immediatamente ad aiutarlo, mentre i quattro ragazzi rimasero fermi a vedere la pietosa scena.
    Questa missione sarà fantastica...
    Miuri! Kashima continuò a riprendere la ragazza, che sembrava non trattenersi proprio dal fare commenti
    Approvo quello che dice lei... aggiunse Kazemaru, che inaspettatamente supportò la giovane
    Anche tu? Siamo in missione ragazzi
    Tonou tirò uno spsoiro mentre sentiva i ragazzi dietro di lui parlare a bassa voce Speriamo non li sentano...
    Grazie...grazie Agil...
    nel mentre Fudoshi, grazie all'aiuto ricevuto dalla sua guardia, si era rialzato e si pulì le vesti con le mani, dal terriccio che gli si era attaccato addosso. Guardando i quattro si diede un tono più contenuto, cercando di fare la persona seria, così da riprendersi dalla figuraccia che aveva appena fatto.
    Be...benvenuti nella mia umile dimora. Scusate il ritardo sto prendendo lezioni di equitazione quando mi è stato detto di tornare qua, ma nessuno mi ha spiegato il motivo
    Nessun problema. Agil si è trattenuto con noi tutto il tempo
    Mosse qualche passo verso di loro per poi avanzare in direzione della finestra Prego prego...venite pure...
    Si fermò li davanti, invitando i ragazzi a rientrare, per poi dare disposizioni alla sua guardia.
    Agil...ti spiacerebbe riportare il cavallo nelle stalle per piacere?
    Ma certo
    Mentre Agil andò in direzione del cavallo per eseguire gli ordini appena ricevuti, i cinque rientrarono nella stanza e tornarono a sedersi tutti sui cuscini per terra.
    Signor Fudashi io e la mia squadra vorremmo se possibile qualche altro dettagli sulla missione
    Ci piacerebbe capire in che modo agiscono questi banditi quando giungono al villaggio
    L'uomo sembrò essere alquanto dubbioso e la risposta che diede loro non rivelò alcun nuovo dettaglio.
    Più o meno credo di aver già spiegato il problema...questi banditi non ci danno un attimo di tregua. Credo che sia solo grazie ad Agil e ai suoi uomini che stiamo resistendo, ma non credo sia sufficiente....voglio che smettano del tutto di darci fastidio
    Anche se non aveva aggiunto nulla di nuovo, Tonou capì che voleva veramente che questa storia avesse una fine. Riteneva che Agil e le guardie non fossero sufficienti e proprio per questo aveva chiesto aiuto a Konoha.
    Cercheremo allora un modo per sistemare questa situazione.
    Credo ci servano notizie su questi uomini però...
    Già...e non credo ne riusciremo ad avere di precise fin quando non attaccheranno di nuovo

    Si...dovremo rimanere qua in zona per qualche giorno
    Su questo intervenne Fudashi, che si dimostrò molto gentile e ospitale con loro, offrendo una sistemazione.
    Farò preparare subito delle stanze per voi qui a casa mia...ovviamente sentitevi liberi di girare
    Oh è davvero molto gentile Signor Fudashi, ripagheremo la sua ospitalità facendo del nostro meglio

    L'uomo fece chiamare una cameriera che condusse i quattro ragazzi in un ala della casa, lungo il cui corridoio erano poste diverse stanze, quattro delle quali vennero assegnate ad ognuno di loro.
    Decisero di riunirsi in una delle suddette, per cercare di capire cosa fare nel mentre che questi banditi non si facessero nuovamente vivi e qui Kazemaru si rivelò essere quell'asso nella manica che Tonou sperava fosse.
    Sentite...dubito che Fudashi sappia molto di quello che succede nel villaggio
    Che vuoi dire?
    E' un uomo buono, si preoccupa...ma uno come lui non potrebbe mai stare in prima linea ad affrontare dei banditi

    Su questo aveva ragione, Fudashi non era in grado di scendere da cavallo, figuriamoci a prendere in mano un'arma per respingere dei nemici.
    Credo che nel villaggio troveremmo qualche informazione in più che restare qui
    Quindi proponi di andare in giro a chiedere informazioni?
    A dire il vero...vorrei andare da solo
    Da solo??

    La cosa rese tutti un po' perplessi e curiosi di sapere perché Kazemaru volesse agire in questo modo.
    Insieme riusciremmo a recuperare più velocemente informazioni
    Kashima cercò di far capire a Kazemaru che avrebbero potuto collaborare così facendo, ottenendo più velocemente risultati, ma il giovane aveva le proprie motivazioni.
    Si lo so...ma se ne villaggio ci fosse qualche infiltrato?
    Pensi ci sia qualcuno di quei banditi che tiene d'occhio il villaggio?

    Kazemaru scosse la testa e scrollò le spalle Non so, ma può essere...perché attaccare sempre questo villaggio? O per lo meno non ci sono giunte richieste anche dai villaggi vicini. Andando da solo posso muovermi sotto copertura e sopratutto non si agiterebbero nel vedere shinobi della foglia in giro
    Mmmm...se la metti così...
    Kazemaru aveva in effetti messo in mezzo delle buone argomentazioni e muoversi con una certa prudenza poteva essere la mossa giusta.
    Beh ma potremmo anche noi muoversi di nascosto allora...
    Meglio di no...
    Perché?
    Le parole di Kazemaru avevano fatto sorgere in Tonou un dubbio e decise effettivamente che avrebbe voluto controllare la situazione anche negli altri villaggi. In più sapeva perfettamente che Kazemaru aveva le capacità di agire sotto copertura, rendendosi insospettabile.
    Ho un'altra cosa in mente...voglio controllare i villaggi vicini e capire se ci sono stati attacchi
    La linea difensiva era quindi stata decisa. Mentre loro sarebbero andati a controllare le zone limitrofe, Kazemaru sarebbe rimasto li, nascosto e pronto anche in caso di eventuali attacchi. Tutto questo però sarebbe successo solo il successivo giorno, ora dovevano solo riposare e recuperare le forze.


184 replies since 22/11/2013
.
Top