Posts written by sraeps

  1. .
    Benvenuto :D
  2. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    L'Ashura ed il suo compagno erano arrivati nei pressi del paesino. Da lì in poi dovevano essere cauti, dato che si trovavano in terra straniera e non erano i benvenuti. Il contadino pensò bene di "mimetizzarsi tra la folla" utilizzando un trucchetto che, se pur scontato, poteva concedergli un enorme vantaggio. Il ninja del villaggio della roccia cosi compose dei sigilli per poi utilizzare la tecnica della trasformazione, camuffando il suo vero aspetto. In tal modo aveva assunto le sembianze di un viaggiatore, cosi facendo avrebbe potuto tranquillamente ispezionare la zona senza la preoccupazione di poter essere adocchiato.

    Senpai prima di entrare direi sia il caso di celare le nostre vere sembianze, altrimenti rischiamo di essere scoperti ancor prima di arrivare al tempio.

    Certo, è un ottima idea.

    Il giovane dalla chioma bronzea dopo quelle parole sia addentrò nel paese insieme al suo compagno.

    Quantomeno ammette che hai avuto una buona intuizione, a differenza di altri superiori che abbiamo incontrato in passato. Inoltre c'è qualcosa che mi dice che lui non sia uno shinobi come gli altri.

    Forse non è cosi male come sembra, vediamo come le cose si mettono da ora in poi. Non ne ho la minima idea, delle innate che vi sono nel nostro villaggio nessuna corrisponde alla descrizione fatta delle sue abilità. Vorrei capire da cosa possa derivare il suo potere, questo enigma mi incuriosisce.

    Sicuramente avremo occasione prima o poi di scoprirlo, per ora concentrati sulla missione.

    Kariya scrutava la zona circostante in cerca della locazione dove si trovava la sfera, quando Maruko fermò il ragazzo dicendogli:

    Per prima cosa dobbiamo trovare un alloggio, penso che ne avremo bisogno. Dimmelo, se ne vedi uno.

    Tsk, la vedo una perdita di tempo. Sfortunatamente il capo è lui e puoi farci davvero ben poco. Beh quantomeno sfrutterai l'occasione per riposarti, se proprio devi.

    Effettivamente non piace nemmeno a me l'idea, ma devo stare al mio posto, che mi garbi o meno la cosa.

    In un primo momento lo shinobi era seccato dall'ordine del senpai, ma in seguito capì che era una scelta saggia per poter affrontare la missione nel migliore dei modi. Kariya era molto irritato dal dover prendere ordini dato che non amava essere comandato a bacchetta, ma nel mondo ninja il caposquadra dettava legge e questo dettaglio, seppur urtava i suoi nervi, doveva essere rispettato. Per tale ragione era contrario al suo suggerimento, sebbene fosse infantile come atteggiamento.

    ...D'accordo senpai, vedro di fare attenzione.

    Dopo svariati minuti i due trovarono una locazione dove poter riposare ed affittarono una stanza. I due si allontanarono dallo stabile mettendosi in disparte, in modo da non spifferare i loro piani ai passanti e agli altri abitanti del paesino. L'aspirante chunin notò che il leader del team stava per dare delle direttive e ascoltò attentamente.

    Bene, adesso dobbiamo metterci sulle tracce del tempio... prima lo facciamo e meglio è. Non ho intenzione di intrufolarmi la dentro in pieno giorno, quindi una volta localizzato torneremo qua a riposarci e agiremo la notte. Per ora con la luce del sole ci limiteremo ad analizzare le varie misure di sorveglianza e cose simili.

    Quindi era semplicemente per non perdere tempo prezioso e riposarsi mentre calava la notte. Capisco, infondo non era una brutta idea.

    Il ninja fece un cenno con il capo in segno di approvazione ed i due si misero alla ricerca del luogo. Kariya e Maruko trovarono abbastanza facilmente il tempio, dato che si trovava nei pressi di un grandissimo albero. L'edificio era ricordato da alcuni alberi, e volendo i due avrebbero potuto approfittare dell'ambiente per addentrarsi nello stabile. Il senpai fece cenno al quindicenne di arretrare e di tornare alla locanda. Durante il tragitto il suo superiore disse:

    Conosci qualche modo silenzioso per mettere fuorigioco due nemici dalla distanza e senza ucciderle?

    Preferirei farli fuori uno a uno a quei dannati monaci, peccato che per il bene della missione non posso divertirmi come vorrei.

    Beh, ho degli spiedi per poter mettere KO quei monaci senza fare fracasso o ucciderli. Non ho altre tecniche o comunque sia altri mezzi per poter essere furtivo. Io solitamente vado per il corpo a corpo o comunque utilizzo gli uchiha shuriken con delle carte bomba, non amo essere silenzioso.

    Bene, allora il piano è questo: conosco una tecnica che mi permette di diventare invisibile purché non utilizzo ninjutsu o attacchi vari... La utilizzerà per raggiungere la grossa finestra che c'è sul retro del tempio, la aprirò di scatto e tu metterai i due di guardia fuorigioco con gli spiedi. Dopo di che io entro nella stanza e ti faccio cenno quando puoi raggiungermi.

    Direi che è un ottimo piano.

    Wow, una tecnica del genere può tornare molto utile. Un giorno dovrò impararla.

    Dopo la breve conversazione i due tornarono alla locanda, entrarono nelle loro stanze per poi sciogliere la tecnica della trasformazione per poi addormentarsi.

    Manca poco al momento fatidico. Stanotte dovrò fare del mio meglio, mostrerò a Maruko ed a me stesso il mio valore.

    Passarono le ore e i due ninja furono svegliati dalla sveglia impostata dal leader del gruppo.

    è il momento, svegliati e reclama la tua battaglia.

    L'Ashura si alzò dal suo letto per poi attendere il senpai.

    Sei pronto?

    Mai stato cosi pronto. Andiamo.

    Gli iwani lasciarono la locanda per dirigersi verso il tempio. Durante il tragitto il compagno, con una certa timidezza, chiese al quindicenne:

    Ehm, non è che per caso potresti prestarmi due spiedi? Temo di essermeli dimenticati dall'equipaggiamento.

    Sta scherzando spero, un anbu che si scorda gli strumenti per il suo lavoro. Bah, sono perplesso.

    Io ne ho una scorta e lui non ne ha nemmeno uno ? Non ci posso credere...

    Il giovane era scettico sulle parole del compaesano, ma dopo qualche secondo si accorse che la situazione non era una burla ma reale e cosi pose la sua mano nel portakunai per porgergli un paio di spiedi. Sul volto del contadino si poteva scorgere il suo sdegno. Notando l'espressione di Kariya l'anbu continuo dicendo:

    Non è colpa mia, di solito non abbiamo bisogno di fare silenzio, ci buttiamo subito nella mischia!

    Speriamo che quantomeno ci sia un po di azione, sarebbe divertente fare un entrata trionfale per poi fracassare tutto e uccidere chiunque. Peccato che le direttive del Kage siano contrastanti con la mia brama di battaglia.

    Dopo quelle parole Maruko compose i sigilli per poi scomparire.

    Quindi è questo il jutsu di cui parlava, niente male.

    Nemmeno il possessore del sigillo maledetto primordiale poteva scrutare il compagno. Il ninja per tale ragione si focalizzò sulla finestra designata ed afferrò un paio di spiedi, pronto a lanciarli. Maruko arrivato ad una distanza ravvicinava dallo stabile aprì le finestre di scatto. Il rumore insospettì i due monaci che stavano all'interno, i quali si affacciarono dalla finestra per scorgere all'esterno se vi fossero eventuali nemici.

    Bene, ecco il segnale.

    L'aspirante chunin prese la mira per poi scaraventare gli spiedi verso i nemici, in particolare all'altezza del collo.

    Se sono riuscito nel mio intento riuscirò a fargli perdere i sensi per un po, questo ci frutterà la possibilità di entrare nell'edificio senza problemi.

    I due corpi, dato il loro stato, si accasciarono alla finestra e rimasero appoggiati lì per qualche secondo, fino a che uno ad uno non vennero spostati.

    Deve essere stato Maruko, attenderò il suo segnale per poi entrare. Lui essendo invisibile ha un bel vantaggi, io potrei essergli di intralcio in tale circostanza.

    Lo shinobi del villaggio della roccia attese di rivedere il compagno tornare invisibile, il quale gli fece cenno di intrufolarsi. Kariya cosi fece un balzo dall'albero per avvicinarsi alla finestra ed entrare da lì. Lì vide il corpo di due monaci e il giovane pensò che fossero quelli a cui lui aveva lanciato gli spiedi. Cosi senza pensarci due volte li prese uno alla volta e cercando di non provocare rumore li nascose in un angolo buio.

    Per essere un anbu non mi sembra abbia molta praticità nell'essere "invisibile". Se delle guardie entrassero qui dentro si allarmerebbero. Devo chiudere anche la finestra per evitare di destare ulteriori sospetti.

    Il quindicenne cosi chiuse la finestra e il senpai si avvicinò a lui bisbigliandogli:

    Bene, per ora è andato tutto come previsto. Adesso dobbiamo trovare la stanza del monaco Miroku, probabilmente la sfera si trova li.

    D'accordo, la prossima volta però evita di lasciare corpi in bella vista e finestre aperte senpai. Evitiamo di farci scoprire ancor prima di aver preso la sfera.

    Il genin dopo quelle parole si avvio con il partner verso il corridoio, ognuno percorse una via differente per setacciare meglio l'area in certa della stanza di Miruko. L'Ashura notò che vi era un unica guardia a fare da ronda e scrutando la zona circostante, cercando di non essere avvistato, si accorse che nei pressi vi era Maruko. Il ragazzo gli fece cenno di raggiungerlo ed i due osservarono un cambio di guardia tra due monaci, i quali svelarono la locazione della stanza del potente monaco. Il quindicenne guardò il compagno con volto compiaciuto. Il contenitore del 4 code fece segno al ragazzo di lanciare uno spiedo anche a quella guardia.

    Non me lo faccio ripetere due volte eheh.

    Il ninja del paese della terra cosi prese un altro spiedi per poi farlo conficcare nel collo della guardia. Con gran prontezza il jinchuiriki afferrò il corpo del monaco prima che cadesse al suolo, evitando cosi di allertare lo stabile. Il corpo fu adagiato nella stessa stanza da dove erano entrati, nascondendolo in un angolo in modo che fosse meno visibile. I due in seguito ritornarono nel corridoio per poi salire le scale. Gli iwani si trovavano al secondo ed ultimo piano dell'edificio.

    Vediamo se questo Miruko è cosi forte come dicono.

    Scusatemi per il ritardo, ho avuto degli impedimenti che non mi hanno permesso di postare. Spero di non averne altri.
    PS: ho compreso cosa volevi dire nell'ultima tua citazione last, ma non ho la minima idea di come lo volevi scrivere XD


    Edited by sraeps - 4/5/2014, 12:46
  3. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi del villaggio della terra, dopo essersi ristabilito in ospedale in seguito allo scontro con il konohaniano, riprese senza sosta i suoi allenamenti. Kariya comprese che in lui risiedeva un enorme potere, ma fino a che non sarebbe stato capace di dominarlo sarebbe stato sovrastato da esso. L'Ashura non voleva che si potesse ripetere lo stesso evento con Mashu, e per tale ragione doveva incrementare il suo controllo sulle sue capacità. Il quindicenne ogni giorno si recò nel campo di addestramento fuori le mura del suo villaggio cercando di sottomettere al suo volere il sigillo maledetto primordiale. L'impresa non era semplice, e tale impegno logorava la mente del ragazzo, la quale veniva influenzata dalla sua controparte malvagia. L'aspirante chunin, dopo un estenuante sessione, decise di riposarsi per qualche minuto.

    Mi sembra assurdo di quanto io sia cambiato in un lasso di tempo cosi breve. Inizialmente non volevo nemmeno divenire un ninja, avrei voluto una vita serena. Da quando ho scoperto il potere celato all'interno del mio essere le cose sono cambiate. La mia unica ambizione è la lotta, udire il rumore delle ossa che si frantumano, sentire l'odore del sangue e gioirne alla vista. Oramai non mi riconosco ...

    Quel pensiero fece precipitare l'iwano nello sconforto più assoluto, e la sua controparte malvagia sfrutto immediatamente l'occasione per influenzarlo ulteriormente.

    Volevi quella vita perchè non credevi di poter ambire a qualcosa di meglio, non eri conscio dell'immenso potere che risiedeva in te. La smania della battaglia arde in te e devi coltivarla. Questo desiderio ti renderà più forte... più pericoloso... più crudele.

    La brama di sangue mi consumerà.. non devo seguire la via dell'odio. Non devo dimenticare le parole di mia madre...

    Tua madre era una debole, in lei risiedeva lo stesso tuo potere eppure non l'ha mai sfruttato a suo vantaggio. Non è stata capace di controllarlo e per poco non uccise tuo padre. Ricordi le parole che ti dissi qualche giorno fa ? Tua madre predica bene, ma razzola male. Parla di non essere consumata dall'odio e quant'altro, ma quel fatidico giorno fu la prima ad utilizzare il potere del segno maledetto ed a perderne il controllo. Le parole sono davvero un ottimo strumento, un ottimo strumento per ingannare le persone e piegarle al loro volere e ai loro insegnamenti. Dice che non devi farti consumare dall'odio, eppure lei non ne era consumata ma non è stata in grado di sfruttare il suo potere. Io posso vedere dentro di te, posso vedere la tua anima. Tu non vuoi una vita mediocre, non vuoi essere un semplice contadino come i tuoi genitori. Col tempo capirai cosa io voglia dire, per adesso devi impegnarti e divenire più potente. Vuoi davvero lasciargliela vinta a quel Mashu ? Vuoi davvero far finta di niente ? Hai bisogno del mio potere, un potere che se sfruttato bene non ha eguali. Devi prenderti la tua dannata rivincita e questa volta lo dovrai distruggere..

    La parte malvagia del genin riuscì a sfruttare il risentimento di Kariya nei confronti del konohaniano per rendere i suoi pensieri ancora più tetri. Quelle parole risuonavano nella sua mente e l'Ashura non era in grado di pensare lucidamente. In quel frangente una missiva apparve dal nulla e cadde ai piedi del giovane, il quale si "risvegliò" e ne guardò il contenuto. Il ninja fu stranito nel notare che era stato convocato dallo Tsuchikage e temeva il peggio.

    Immagino già cosa succederà, mi rimprovererà per non essere riuscito a battere quel dannato shinobi della foglia e non essere stato in grado di avvertire ad altri della sua presenza nei villaggio. Tsk, preferirei far finta di nulla ma sfortunatamente non posso. Mi chiedo come mai mi abbia chiamato dopo tutti questi giorni ?

    Il possessore del segno maledetto primordiale ragionò per qualche istante sui suoi dubbi, ma non riuscendo a trovare una spiegazione decide di tagliare la testa al toro e di avviarsi verso il palazzo del kage. Kariya salì la rampa di scale per poi trovarsi fuori l'ufficio della massima autorità del villaggio. Dinanzi a lui vi era un altro shinobi, di qualche anno più grande di lui. Il compaesano gli tese la mano per poi dirgli:

    Piacere, il mio nome è Maruko Kagesawa, Sp. Jonin del villaggio

    Il giovane in un primo momento si trovò spiazzato, dato che non si aspettava che l'altro ninja si presentasse. Kariya fu colpito in particolar modo dal suo rango e ne fu infastidito. Non aveva un bel rapporto con shinobi con una posizione elevata nella gerarchia ninja a causa di alcuni eventi di "nonnismo" subiti nel corso della sua breve carriera.

    Piacere. Io sono Kariya Ashura, differentemente da te sono un semplice genin.

    Anche lui è stato chiamato dal Kage ? Forse ho avuto un intuizione errata e il motivo della mia convocazione non era questo.

    I due si fissarono per qualche attimo, fino a che lo special jounin decise di aprire la porta dell'ufficio. Alle spalle della sua scrivania vi era la massima autorità del villaggio, che subito illustrò il da farsi.

    Bene ragazzi, ho deciso che vi manderò in missione, formerete un team di due persone, vi siete già presentati?

    Missione ?! Ah beh meglio cosi. Quantomeno non vuole punirmi per l'accaduto di qualche giorno fa...

    Si, signore.

    Kariya, Maruko è un ninja specialista, di conseguenza prenderà lui il controllo della missione.

    Tsk, dov'è la novità ? Essere un genin è uno strazio, devo essere comandato da cani e porci.

    La missione non è particolarmente difficile, dovete andare nel Paese del Fuoco, in un paese nei pressi di Konoha a cercare una piccola sfera, il suo potenziale non ve lo posso dire e non potrete nemmeno vederlo visto che serve una "combinazione" per poterla sfruttare.

    Bene bene, nei pressi della foglia. Spero di avere l'opportunità di scontrarmi nuovamente con quel Mashu...

    Lo Tsuchikage mostrò la foto della sfera ai due shinobi in modo che potessero riconoscerla.

    Questa foto ritrae proprio la sfera stessa. Secondo alcuni ninja di ricognizione, si trova in un piccolo monastero all'interno della stanza del monaco Miroku. Fate attenzione, anche se si tratta di monaci, sono monaci guerrieri e Miroku è sicuramente il più temibile di tutti ma sono certo che se collaborerete ce la potrete fare. Ora partite e portatemi la sfera!

    Interessante, da come ne parla comprendo che non dobbiamo prenderli sottogamba. Beh quantomeno potrò spaccare qualche cranio, la cosa mi garba parecchio eheh.

    Dopo quelle parole il Kage congedò i due shinobi, che uscirono dal suo ufficio.

    Bene, il vecchio ci ha dato 300 Ryo da spendere, sarebbe un peccato non usarli. Ci vediamo tra quindici minuti all'uscita sud del villaggio.

    D'accordo..

    L'Ashura uscì dallo stabile per poi dirigersi verso l'armeria. Arrivato lì comprò 1 sigilli esplosivi, una palla di luce, un uchiha shuriken, una lama retrattile da polso e due spiedi. Conclusa la sua spesa il giovane si avviò verso il punto prestabilito in precedenza con Maruko. Una volta incontrato il partner della missione si avviarono insieme verso la loro meta. Durante il viaggio il compaesano volle approfondire la conoscenza con Kariya.

    Senti Kariya, penso farebbe comodo a entrambi conoscere qualcosa l'uno dell'altro, nell'ambito del combattimento intendo. Ad esempio se prediligi più un combattimento corpo a corpo, con ninjutsu dalla distanza o se destreggi le arti illusorie. E magari, se ti va di dirmelo, se possiedi qualche abilità innata...

    Non svelare la tua abilità, non sappiamo nulla di questo ninja. Non abbiamo idea se possiamo fidarci di lui o meno. Questo segreto meno persone lo sanno e meglio è. Non dimenticare come fu ridotto tuo zio Hiroshi, fu assalito di notte dai suoi stessi amici e vicini per poi perdere la vista a causa loro. Se non vuoi lo stesso trattamento ricorda le mie parole ed evita di divulgare troppe informazioni.

    L'aspirante chunin ascoltò le parole della sua controparte malvagia e rivelò il minimo indispensabile.

    Direi che potrà esserci utile. Prediligo in particolar modo il corpo a corpo, ma non me la cavo nemmeno male con i ninjutsu. Non ho particolari poteri sfortunatamente, ma posso essere ugualmente valido in battaglia.

    Beh si può dire che sono il tuo esatto opposto ahah. Io prediligo il combattimento dalla distanza con ninjutsu o con il mio arco, ma anch'io non disdegno lo scontro ravvicinato. Per quanto riguarda l'abilità innata, beh, come dire... è un po' complicato, diciamo che non combatto da solo...

    Un arco eh. Un interessante arma, spero di vederlo in azione.

    Dopo quella breve discussione non ve ne furono altre durante il viaggio. I due shinobi erano sospettosi l'uno dell'altro e questo non giovava al loro rapporto. La notte passò lasciando spazio ad un nuovo giorno.

    Dannazione, quanto ci vuole ad arrivare ? è la prima volta che compio un viaggio cosi lungo. Speriamo finisca presto.

    Il viaggio sembrava incessante ma finalmente, dopo due giorni di cammino, Kariya e Maruko arrivarono nei pressi di questo paesino.

    CITAZIONE
    1 sigilli - 50
    1 palla di luce - 20
    1 uchiha shuriken - 20
    lama retrattile da polso - 200
    2 spiedi - 10
  4. .
    Benvenuto :)
  5. .
    Benvenuto :)
  6. .
    Benvenuto :)
  7. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui
    pensato (innata)

    L'Ashura riuscì a colpire con entrambi i colpi il suo avversario e lo fissava mentre era sdraiato al suolo, rimanendo compiaciuto del suo operato.

    Bene, questa volta sembra fatta. Non poteva resistere a quei pugni.

    Kariya rimase incredulo nel vedere il suo avversario rialzarsi nuovamente. L'iwano sbarrò gli occhi, pensando fosse semplicemente un illusione dovuta alla stanchezza.

    No...non può essere. Come diavolo fa a resistere dopo tutti i colpi che gli ho assestato, è un incassatore incredibile. Per mia sfortuna sono allo stremo delle forze, speravo di riuscire a metterlo KO con quel colpo, e invece non è andata come volevo.

    Non è finita, non è ancora finita. Non puoi mollare prima ancora di aver dato tutto te stesso. Anche lui è ridotto uno straccio lo vedi ? DEVI RESISTERE, non arrenderti.

    Ci proverò.

    Lo shinobi del villaggio della roccia era provato sia fisicamente che psicologicamente, ma non voleva darsi per vinto. Il konohaniano conversò un ultima volta con l'iwano prima di iniziare la sua offensiva.

    Ancora una volta non sei riuscito ad uccidermi...Sono stanco delle tue chiacchiere.

    Dopo quelle parole lo shinobi gettò al suolo un fumogeno per poi nascondersi al suo interno.

    Non credo voglia scappare. Forse proverà a lanciarmi qualche arma o qualche jutsu dalla distanza. Sarà meglio stare attento.

    Improvvisamente il possessore del segno maledetto primordiale si ritrovò il suo avversario a distanza ravvicinata.

    Ma cos...

    Mashu gli sferrò un calcio al mento con il quale scaravento il ninja del paese della pietra in aria. Oramai il quindicenne era alla frutta e non era in grado di resistere ulteriormente.

    Dannazione. Sono stato sconfitto, non posso crederci. Sconfitto persino da un ninja senza una particolare abilità. Tsk, non sono stato all'altezza. Devo..devo ancora migliorare.

    Il ragazzo ritornò al suolo sbattendo con la schiena. Le forze stavano iniziando a mancare e la vista si stava appannando. Fino all'ultimo scrutò il konohaniano. Tentò di aprire bocca per parlargli, ma non ebbe il tempo. Svenne prima di poter proferir parola. Kariya chiuse gli occhi e rimase sdraiato sul suolo arido della sua terra.

    bell'incontro :) ....a quanto pare i miei errori e il vantaggio del post iniziale mi hanno portato alla sconfitta :asd: ...apparte gli scherzi ottimo lavoro, hai meritato questa vittoria.
  8. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui
    pensato (innata)

    Kariya scrutò la scena con attenzione. Entrambi i suoi attacchi andarono a buon fine e per tale ragione fu soddisfatto del suo operato. L'Ashura fissava l'avversario bruciare e rotolare al suolo.

    Tsk, è bastato un semplice attacco per finirlo. Peccato, mi sarei voluto divertire ancora un po.

    I tatuaggi sul corpo dell'iwano svanirono. Il contadino continuava a fissare il suo rivale ridendo come un forsennato. La sua mente corrotta tuttavia non voleva concedere nulla e cercava di influenzare il quindicenne.

    Cosa stai aspettando ? Distruggilo, infilzalo come uno scolapasta. Non lasciare traccia di lui. MUOVITI.

    Rilassati, non vedi che oramai è finito. Dopo quei colpi non vedo come potrebbe riuscire a muoversi, figuriamoci a continuare lo scontro. Ho tutto il tempo per godermela e massacrarlo con calma

    Stupido arrogante, stai sprecando attimi preziosi. Vuoi rischiare che possa scappare via ?

    Scappare ? In quelle condizioni dove dovrebbe fuggire sentiamo, non avrebbe nemmeno il tempo di fare 10 metri.

    Il ninja del paese della pietra perse secondi fondamentali, e in quell'arco di tempo il suo nemico ebbe la possibilità di rimettersi in sesto e continuare lo scontro.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Una risata interruppe il battibecco nella mente dell'aspirante chunin. Il possessore del segno maledetto primordiale era sbalordito dalla caparbietà e dalla resistenza del konohaniano, e non indugiò nel lodarlo. Con tono sadico e sinistro disse:

    Sbalorditivo, sei ancora cosciente dopo tutti quei colpi. Davvero ammirevole, ma non basta resistere ai colpi. Ti concedo un ultima offensiva, successivamente verrai abbattuto eheh. Quindi mi raccomando, usa la strategia giusta.

    COSA DIAVOLO STAI FACENDO ? Dannazione uccidilo, uccidilo ! Muovi quel tuo culo flaccido e uccidilo.

    Credi sul serio che voglio lasciargli carta bianca ? Crederà che io abbia abbassato la guardia e lui ne vorrà approfittare. A quel punto sfrutterò la cosa a mio vantaggio, gli farò sprecare ulteriori energie per poi spappolargli il cranio.

    Mashu prima di attaccare volle colloquiare un ultima volta con lo shinobi del villaggio della roccia.

    Lo ammetto, sei forte. Sei l'avversario più forte contro cui io abbia combattuto fin'ora. Puoi ridere come un pazzo quanto vuoi, puoi dirmi che mi ucciderai tutte le volte che vuoi. Ma guardami, io sono ancora in piedi. E sai perchè?...

    In quel momento il genin del paese del fuoco scattò verso Kariya, il quale riattivò la sua innata. Dal collo si diramarono nuovamente quegli strani segni di colore grigio e la follia avvolse nuovamente la mente del giovane dalla chioma bronzea.

    E' semplice, perchè tu non puoi uccidermi.

    L'Ashura, sentendo le parole del rivale, fece un sorrisetto beffardo. Improvvisamente il nemico si fermò e pose la sua mano nelle tasche.

    Vuole attaccare dalla distanza quindi, probabilmente non è nelle migliori condizioni fisiche per un corpo a corpo.

    Non dargli la possibilità di colpirti con facilità, allontanati.

    L'iwano fece un balzo all'indietro di un paio di metri in modo da "recuperare" spazio e notò che l'avversario stava caricando il braccio per lanciare qualcosa. Per evitare di farsi cogliere alla sprovvista pose anche lui la mano nel suo portakunai per poi prendere 3 spiedi.

    Probabilmente vorrà colpirmi con qualche arma oppure come me utilizzerà qualche artificio per avvantaggiarsi sul suo prossimo attacco.

    Per avvantaggiarsi ulteriormente l'avversario utilizzò un jutsu per incrementare la velocità dei suoi spiedi. Le armi nemiche viaggiavano a gran velocità verso il quindicenne, che non riuscì subito a comprenderne la traiettoria e vedere cosa stesse arrivando.

    Sono degli spiedi, muoviti a deviarne la traiettoria prima che ti trafiggano.

    L'aspirante chunin ascoltò il consiglio e lanciò le sue armi contro quelle avversarie. Nel momento in cui gli spiedi impattarono gli uni con gli altri distavano circa 2 m dal ragazzo, che riuscì unicamente a deviare leggermente la traiettoria delle armi. Gli spiedi si infilzarono nel fianco sinistro, nella spalla e gamba destra. Il ragazzo di Iwa era dolorante, ma cercò di nascondere la sofferenza per non dare soddisfazione a Mashu.

    Tsk, dannazione. Non sono riuscito a vederle in tempo per deviarle completamente, inoltre non ho avuto molto tempo per prendere la mira. Quel dannato. QUEL DANNATO ME LA PAGHERA CARA.

    Dovevi starmi a sentire stupido zuccone, a quest'ora sarebbe finito tutto. Sei messo male, hai subito troppe ferite. DEVI FINIRLO ORA, DANNAZIONE FINISCILO.

    Hai ragione, lo devo finire... hahahahaha.

    Kariya dopo aver subito nuovamente danni dal suo rivale scoppiò nuovamente in una risata isterica.

    Ahahahahahah... Il vento erode la roccia. Il vento può erodere una montagna, ma essa resterà sempre in piedi e non verrà piegata dal vento. IO SONO LA MONTAGNA AHAHAHAHAHA....

    L'Ashura afferrò per poi estrarre i 3 spiedi infilzati nella sua carne per poi farli cadere al suolo. L'iwano continuava a scrutare il konohaniano con sguardo assassino, mentre sgorgava del sangue dalle ferite ricevute qualche attimo prima.

    Ora sarò IO a piegare TE BHUAHAHAHAHAHAHHA.

    Lo shinobi si preparò all'offensiva aumentando la grandezza e la potenza del suo arto sinistro per poi correre in direzione del suo avversario.

    Questa volta ti metterò KO, non avrai un altra occasione per rialzarti.

    Il ninja arrivato a distanza ravvicinata tentò di colpire con l'arto sinistro il mento con un potente montante per poi utilizzare a sua volta un taijutsu.

    PALMO DISTRUTTIVOOOO !

    Kariya avrebbe caricato lo stesso braccio utilizzato in precedenza per poi colpire con incredibile veemenza con il palmo della mano sinistra al petto dell'avversario.

    Questa volta non ha scampo HAHAHAHAHAHA.

    Lo shinobi di Iwa scrutò la situazione vedendo se i suoi attacchi fossero andati a buon fine.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: riattivazione innata
    Azione di movimento 1: allontanarsi di un paio di metri
    Azione gratuita 2: prendere 3 spiedi
    Difesa semplice: lanciare le armi per deviare leggermente la traiettoria degli spiedi avversari
    Tecnica non offensiva: Pugno Gigante
    Azione di movimento 2: corro verso l'avversario
    Attacco semplice: pugno con arto potenziato
    Tecnica offensiva: palmo distruttivo (con arto potenziato)

    Chakra consumato: 14
    Chakra rimasto/posseduto: 25 - 14 = 11
    Danni fisici 7
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: concentrato| lividi al volto e al fianco sinistro e un lieve taglio all'addome
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 12/15 spiedi | 1/2 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 1/2 palle di luce | 3/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 2/22
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: landa desolata iwa | di fronte al rivale
    Distanza dall'avversario: 2 m circa

    CITAZIONE
    Tecniche utilizzate
    Nome Tecnica: Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano quadruplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    Dal livello 3 in poi sarà possibile estendere la lunghezza del braccio fino a 10m pagando un plus di 5 unità chakra.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Segno Maledetto Primordiale Liv.1”]

    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    Calcoli
    riflessi 2
    difesa semplice 3,5 | [ Velocità arma* + Forza ] /2
    attacco semplice 3 | [Velocità + Forza ] /2 | danno 2 - 4 (forza base + 1 forza innata + 1 slot ferita tecnica non offensiva)
    tecnica offensiva 3 | [Velocità + Forza ] /2

    avendo riflessi 2 non riesco a vedere in tempo l'attacco per riuscire a pararlo completamente, ma quantomeno avendo la difesa superiore al suo attacco pensavo fosse fattibile quantomeno deviare leggermente la loro traiettoria. Non credo sia una forzatura, anche perchè io vengo colpito da tutti e 3 gli spiedi.

    PS: ma allora si possono usare più armi da lancio e contarle come unica azione offensiva o no ? XD
  9. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui
    pensato (innata)

    Il konohaniano fu perplesso e stranito dall'aggressività dell'iwano. Kariya notò che dopo le sue ultime parole il suo rivale sbarrò gli occhi. La scena soddisfò il giovane dalla folta chioma bronzea.

    A quanto pare è scosso. Questo va a mio vantaggio, se riesco a creare un divario già sul piano psicologico sarà molto più semplice renderlo inoffensivo sul piano fisico.

    Improvvisamente il ninja della foglia ritrovò la sua calma interiore e cercò di rimandare al mittente la sua stessa arma. Rimanendo seduto il senza innata disse:

    Feccia hai detto? Pensala come vuoi bellissima, ma togliti quell'espressione dal viso perchè non fai paura a nessuno. Sai...

    L'Ashura fissò il nemico con volto divertito. Sollevo una delle due sopracciglia per poi rispordergli:

    Hahahaha...il tuo sguardo di qualche istante fa diceva tutt'altro. Se vuoi divenire un attore devi migliorare parecchio.

    Dopo l'ironia l'aspirante chunin ritornò serio e cercò di focalizzarsi sulla situazione.

    Forse non è cosi codardo come pensavo. Sfortunatamente per lui tutta quella scena non ha effetto su di me.

    Il rivale dopo le sue parole decise di alzarsi e iniziare a girare intorno al contadino.

    Quell'insulso individuo pensa sul serio di impensierirti con questa scenetta da quattro soldi. Lo stupido ti sta sottovalutando e questo sarà il suo più grosso errore. Merita una bella lezione e sono certo che tu non fallirai nel concedergliela eheh.

    Assolutamente.

    Il konohaniano volle inveire ulteriormente tentando di irritare lo shinobi del paese della pietra.

    Non è buona educazione insultare le persone senza nemmeno conoscerle, mamma e papà non te l'hanno insegnato?

    L'idea di Mashu non andò a buon fine, anzi invogliò Kariya a contrattaccare con la stessa moneta. Il quindicenne cercò di essere il più pungente possibile per infastidire il rivale.

    Pensi che io sia cosi stupido da perdere la calma per le tue parole ? Se il soggetto vale 0 l'offesa è nulla. Quindi le tue idiozie sono futili ai miei occhi, non mi feriscono in alcun modo.

    Lo shinobi del paese del fuoco si avviò in direzione del ninja del villaggio della roccia per poi iniziare la sua offensiva.

    Dici di volermi uccidere...Beh... PROVACI!

    Parole dure eheh. Forza, fammi vedere di cosa sei capace.

    L'avversario si avviò verso il contadino sguainando una specie di coltello. Mashu tentò di colpire Kariya con un fendente dall'alto verso il basso. I riflessi dell'Ashura non riuscirono a far si che potesse vedere l'attacco in tempo, ma comunque sia cercò di limitare i danni. Lo shinobi attivò il congegno sul suo polso sinistro, aprendo il suo scudo retraibile. La lama avversaria affondò nella sua carne, ma lo scudo bloccò la sua avanzata.

    Dannazione è veloce, quel poco che basta da non permettermi da parare in anticipo i suoi attacchi. Fortunatamente il taglio è lieve, altrimenti sarei stato in grossi guai.

    L'offensiva avversaria non finì lì. Infatti il ninja della foglia utilizzò un taijutsu tipico del suo paese, mettendo alle strette il quindicenne con una serie di calci. Il primo colpo riuscì a pararlo, ma non i successivi. Il ragazzo si allontanò di 8 m guardando il suo avversario.

    Se fossi riuscito a vedere il colpo in tempo magari sarei riuscito a pararlo con il palmo distruttivo.

    Non sei cosi male come pensavo, ma non basta questo per mettermi alle strette.

    Hai subito un bel po di danni. Non lasciargli il tempo di attaccare nuovamente, devi distruggerlo qui e subito.

    Hai ragione, cercherò di mandarlo KO con la mia strategia migliore.

    Il ninja prese dal portakunai una palla di luce per poi lanciarla in direzione di Mashu. Dopo 3 secondi l'oggetto esplose emanando una forte luce.

    Bene, ora dovrei avere qualche secondo per preparare la mia strategia. Devo muovermi per non perdere tempo prezioso.

    A quel punto Kariya afferrò con una mano un uchiha shuriken e con l'altra un sigillo esplosivo, per poi far aderire quest'ultimo al primo oggetto. L'Ashura a quel punto sfoderò la sua abilità innata. Il suo volto, e parte del suo corpo, furono coperti da degli strani tatuaggi. Subendo la trasformazione la sua furia omicida crebbe a dismisura, cosi come la sua bramosia di uccidere il nemico. Scoppiò in una risata folle e si preparò all'attacco.

    tumblr_mb8dg0w1q71rnfpm0o1_500

    PREPARATI A MORIRE BUAHAHAHAHAHAH.

    il genin del villaggio della roccia scagliò con incredibile veemenza lo shuriken e quando esso fu ad un metro di distanza dal konohaniano utilizzò un kanji per attivare il sigillo esplosivo.

    Ahahahahaha ottimo lavoro ragazzo, tramite il sigillo maledetto hai impresso maggiore potenza all'arma da lancio. Ottima mossa, ma non indugiare. Ora che starà soffrendo come un cane devi infierire ulteriormente, non lasciargli il tempo di riprendersi.

    Il ninja attese che il polverone causato dall'esplosione scemasse per poi individuare la posizione dell'avversario ed utilizzare la tecnica della pioggia di sassi. L'iwano tentò di colpire con un ninjutsu il suo avversario con il tentativo di metterlo KO definitivamente.

    Direi che dopo questo è sistemato.

    Il quindicenne attese con impazienza l'esito del suo attacco.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: apertura scudo
    Difesa semplice: tentativo di schivare coltellata e il taijutsu
    Azione di movimento 1: distanziarsi di 8 metri
    Azione gratuita 2: estrarre palla di luce
    Lancio oggetti 1: lancio palla di luce
    Azione gratuita 3: prendere uchiha shuriken e sigillo esplosivo
    Azione gratuita 4: porre sigillo esplosivo sull'uchiha shuriken
    Azione gratuita 5: attivazione innata liv 1
    Attacco semplice: esplosione sigillo esplosivo
    Tecnica offensiva: Tecnica della Pioggia di sassi

    Chakra consumato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: 40 - 15 = 25
    Danni fisici 4
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: concentrato
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 15/15 spiedi | 2/2 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 1/2 palle di luce | 3/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 2/22
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: landa desolata iwa | di fronte al rivale
    Distanza dall'avversario: 8 / 10 m circa

    CITAZIONE
    Tecnica utilizzata
    Nome Tecnica: Tecnica della Pioggia di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3X3 m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull'avversario esso si sgretolerà creando una vera e propria pioggia di sassi.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilita zen 2 - Forza 3 - Elemento Terra]
    [Slot Ferita: 2 - 4]
    [Costo: 70 Exp]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    Calcoli
    riflessi 2
    schivata 2,5 | [ Destrezza + Velocità ] /2
    attacco semplice 3,5 | [Velocità arma* + Forza ] /2
    tecnica offensiva 3 | [ Destrezza ]
  10. .
    benvenuto :beer:
  11. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui
    pensato (innata)

    L'Ashura da poco aveva appreso la sconvolgente notizia che dentro di lui risiedeva un immenso potere. Sfortunatamente per il genin del paese della pietra questa sua abilità innata doveva essere tenuta a freno, altrimenti sarebbe potuta andare a suo discapito. In particolar modo il giovane dalla folta chioma bronzea non voleva si spargesse in giro questa notizia e non voleva essere protagonista di eventi sgradevoli, compiuti in attimi di ira funesta, ai danni dei suoi compaesani. Per tale ragione Kariya decise di dover allenarsi, tentando in codesto modo di sopprimere l'influenza negativa del segno maledetto primordiale. Il ninja come locazione per il suo allenamento decise di spostarsi fuori le mura del suo villaggio, in una landa rocciosa. L'aspirante chunin si allenava con costanza e dedizione, ma non riusciva a far fruttare i suoi sforzi.

    Dannazione, per quanto mi impegni è davvero arduo riuscire a controllarmi in quello stato. Vorrei capire se vi è qualche trucco per semplificare il mio addestramento. La scocciatura ulteriore è dovermi persino allontanarmi dalle mura cittadine per evitare di essere visto da qualcuno, ma quantomeno questo mi impedisce di massacrare poveri innocenti.

    L'iwano decise di prendersi una pausa per recuperare le forze. Durante quell'arco di tempo ripensava ai giorni passati, giorni spensierati dove non aveva tale preoccupazione. La sua riflessione fu interrotta all'improvviso, quando vide un individuo in lontananza. Kariya senza pensarci due volte si nascose dietro un ammasso roccioso.

    Giusto in tempo, per fortuna non mi ha visto. Nessuno deve sapere che io sono qui, la gente potrebbe iniziare ad insospettirsi. Mi chiedo per quale ragione qualcuno venga in questo posto desolato. La faccenda mi sembra strana, meglio controllare.

    Il quindicenne, con discrezione, cercò di scrutare la figura misteriosa. L'Ashura fissandolo minuziosamente notò che aveva un coprifronte e probabilmente era su per giù un suo coetaneo.

    Un ninja ? Non dirmi che vuole allenarsi anche lui qui. A quel punto mi toccherebbe cercare un altro luogo sicuro per allenarmi. Comunque sia ha un abbigliamento particolare, forse troppo particolare per essere uno shinobi di Iwa. Questa cosa inizia a farsi strana.

    Il konohaniano si avvicinò nella zona dove era nascosto il possessore del segno maledetto primordiale per poi riposarsi a sua volta. L'Ashura, data la "ristretta distanza" notò il simbolo sul coprifronte.

    La foglia ?! Cosa ci fa la feccia come lui qui ? Vuoi vedere che è venuto qui per qualche ricognizione o qualcosa di simile.

    L'adrenalina iniziò a circolare in modo allarmante nei vasi sanguigni, le vene sulla fronte iniziarono ad ingrossarsi, sul suo volto si intravedeva la rabbia. Questo sentimento veniva incrementato in modo esponenziale ogni secondo che i suoi occhi rimanevano incollati a fissare quel simbolo. In quel momento nella sua testa udì una voce a lui familiare, una voce che aveva propositi tutt'altro che pacifici.

    Ricordi bene cosa simboleggia quello vero ? LA FOGLIA. Ricordi cosa fece paese del fuoco al tuo villaggio vero ? Ricordi cosa successe quel giorno ?

    Lo ricordo...certo che lo ricordo.

    Nella sua mente rimbombava un ghigno sinistro, con un tono davvero raccapricciante.

    Muahahahaha... BENE. Questa è la tua occasione, hai l'opportunità di prenderti una rivincita nei loro confronti. Sai cosa devi fare ?

    Lo devo...

    Uccidere ! Massacralo, massacralo fino a fargli esalare il suo ultimo respiro. Non dargli tregua.

    Il segno maledetto cercava di influenzare la razionalità del giovane Ashura, ed a quanto pare ebbe un esito positivo. Kariya uscì dal suo nascondiglio e con camminata lenta si avvinava in direzione del suo avversario fino a posizionarsi a 10 m da lui. Il quindicenne assaporava in anticipo il momento della disfatta del suo rivale. Il suo volto era stampato un sorriso sadico.

    Hai commesso un grave errore ad avventurarti in queste lande desolate eheh. Queste terre non sono ospitali con chiunque, specialmente per la feccia di Konoha..

    Dopo quelle parole la sua espressione cambiò nuovamente e uno sguardo colmo di odio andò ad incrociare quello dello sventurato shinobi della foglia.

    ..Ti massacrerò, ti farò rimpiangere di essere divenuto un membro delle forze ninja di quello schifo di paese. Preparati ad una morte lenta e dolorosa.

    Loro non hanno avuto pietà con il tuo villaggio natio, tu non ne avere per loro.

    L'aspirante chunin scrutò il rivale in attesa di una sua reazione.

    scusami per l'autoconclusione neji, ho detto che ti avvicinavi a me semplicemente per rendere più scorrevole e semplice la narrazione.
    PS: non ho idea di cosa tu indossi, ma solitamente ogni paese ninja ha i propri costumi e quindi la tipologia di abbigliamento è differente.
  12. .
    Thanks yoko :beer:
  13. .
    Nome vostro PG: Kariya Ashura
    Energia vostro PG: Gialla
    Energia del PG avversario: Gialla
    Tipo di Incontro: Last Stand
  14. .
    Benvenuto :)
  15. .
    Benvenuto :D
137 replies since 10/2/2014
.
Top