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Edited by sraeps - 10/2/2015, 22:09 -
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Benvenuto
PS: si le iscrizioni sono ancora aperte non preoccuparti -
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mi sembra giusto riprendere da dove abbiamo cominciato -
.SPOILER (clicca per visualizzare)editato
PS: grazie per la velocità -
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Hiroshi Ashura| Nome: Hiroshi | Cognome: Ashura| Data di Nascita: 24 Ottobre | Età: 35
| Altezza: 1.90 m | Peso: 100 Kg | Capelli: Castani| Occhi:Castani| Gruppo Sanguigno: B
| Villaggio: Iwa | Grado: Ex Sp. Jonin | Energia: Rossa | Innata: Arte Eremitica
StoriaHiroshi era cresciuto in un piccolo villaggio situato nel paese dell'erba, un luogo tranquillo dove vivere in armonia. Lui è il fratello minore di Orihime, la madre di Kariya, con la quale aveva 10 anni di differenza. Un tragico giorno quel posto pacifico fu invaso da delle truppe di Konoha, intente a prendere una postazione strategica per prevalere nella guerra contro Iwa. Unicamente la loro famiglia disponeva di un oscuro potere, che utilizzarono per cercare di respingere i loro nemici. Sfortunatamente nulla poterono e il villaggio fu raso al suolo. In pochi riuscirono a sopravvivere fino all'arrivo delle truppe della roccia, che scortarono i superstiti nella loro nazione. Lo Tsuchikage Oonoki, massima autorità dell'epoca, venendo a conoscenza delle abilità di Orihime e Hiroshi decise di tenere la loro famiglia al villaggio principale, a patto che quest'ultimo divenisse uno shinobi. La vita in quel periodo non fu semplice per l'allora 21enne, dato che gli furono imposti ordini inumani e missioni cruente durante il conflitto con la foglia. Una volta che si arrivò ad una tregua tra le due nazioni si ritirò dalla carriera "militare" e si allontanò dal villaggio. Decise di trasferirsi in una rurale cittadina di Iwa con l'intento di trascorrere un esistenza serena e senza più spargimenti di sangue, ma un tragico giorno accadde l'inevitabile. In seguito ad alcune manifestazioni non volontarie del suo potere in pubblicò gli anziani della città intuirono che a causa degli eventi che vedeva iniziava a mutare e divenire pericoloso. Per tale ragione decisero di far infiltrare dei compaesani di notte nella sua abitazione e levargli la vista infilandogli dei tizzoni ardenti direttamente nei bulbi oculari. In quel momento esatto capirono che non era la vista il problema ma la rabbia, dato che in preda al dolore l'uomo si svegliò per poi trasformarsi e fare una carneficina delle persone presenti in quella casa. Dopo che l’allora Tsuchikage venne a scoprire dell'evento decise di confinarlo all’esterno del centro abitato, in una remota landa dove vivere come un eremita.
Edited by sraeps - 30/12/2014, 20:18 -
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Nome PG: Seto Kaiba
Villaggio: Oto
Età: 20
Segni particolari: Ha 6 braccia ed un terzo occhio celato sotto il coprifronte
Gruppo sanguigno: A
Grado: Jonin (Specializzazione Inseguitore)
Energia: Blu
Innata: Geni del ragno doratoSPOILER (clicca per visualizzare)Livello 4 Energia Blu
Si riescono a controllare efficacemente tutti gli arti aggiuntivi, senza alcun malus e avente la stessa forza delle braccia originali Permetteranno di comporre più sigilli simultaneamente, avendo così un bonus di +1 alla destrezza. [Solo su ninjutsu che fanno utilizzo di sigilli]
Grazie al terzo occhio presente sulla fronte, si otterrà una maggior percezione dell'ambiente, ottenendo un +1 ai Riflessi.
A questo livello si potrà creare una ragnatela intrisa di chakra o una raganaleta dorata che si solidifica dalla propria bocca e dai pori del proprio corpo.
Spendendo un'azione gratuita e al costo di 10 unità di chakra per ogni due metri, si potrà creare questa sostanza appiccicosa per scelte strategiche, che potrà essere spezzata solo con un controllo del chakra minimo con Zen Lv.5
Spendendo un'azione gratuita e al costo di 10 unità di chakra per singolo oggetto, si potrà creare una ragnatela dorata molto resistente, che andrà a solidificarsi, permettendo di creare delle armi.CITAZIONEPugnali Dorati: Lanciabili come kunai, con una velocità pari a 4. Slot Danno: 1-3
Lama Dorata: Utilizzabile come una spada. Slot Danno: 2-5
[Attivazione 18; mantenimento 10]
N.B.: Utilizzare la tela per attaccare in qualche modo l'avversario comporterà l'utilizza di un'attacco semplice, per altri tipi di utilizzo, si useà un'azione gratuita.
Chi viene catturato dalla tela, oltre ad avere Zen pari o superiore rispetto al livello dell'innata, dovrà spendere anche una difesa semplice per liberarsi immettendo del chakra nella propria mano o nelle armi, pagando un costo di 5 unità di chakra.
Punti Chakra: 300
Tipo di chakra posseduto: Vento + Terra
Statistiche:
Velocità (8/10)
Forza (0/10)
Destrezza(10/10)
Riflessi(10/10)
Intuito(3/10)
Volontà(3/10)
Resistenza(4/10)
Abilità:
Corporee (5/5)
Intellettive (4/5)
Zen (5/5)
Tecnico/Meccaniche (0/5)
Fisico/Chimiche (5/5)
Tecniche:
Base:SPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica della sostituzione - (Kawarimi no Jutsu).
Tipo : Ninjutsu
Posizioni delle mani: cane
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
E' possibile sostituirsi:
-a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
-ad animali evocati dall'utilizzatore.
-ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
E' impossibile sostituirsi:
-a copie illusorie dei ninja nemici.
-a ninja nemici
-animali evocati da ninja nemici.
Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
[Consumo: 2]
[Energia: Bianca]
Tecnica della moltiplicazione - (Bunshin no Jutsu)
Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
Tipo : Ninjutsu
Livello: D
Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
[Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
[Energia: Bianca]
Tecnica della trasformazione - (Henge no Jutsu)
Posizione delle mani: Tigre
Tipo: Ninjutsu
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
(Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
[Consumo: 1]
[Energia: Bianca]
Da rotoli:SPOILER (clicca per visualizzare)Liberazione
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Tigre
Livello: D
Descrizione: Tecnica utilizzabile per liberare dalle illusioni oggetti e persone. Limitando al minimo il flusso di chakra e concentrandolo nello stomaco,questo una volta liberato con il sigillo della tigre vi permetterà di liberarvi dall'illusione.
N.B: è impossibile liberarsi dallo Tsukuyomi con questa tecnica.
Consumo: 3/4 della tecnica da cui ci si deve liberare
Richiede: Volontà 3
Costo: 25 Exp
Energia: Gialla
Illusione Generica
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Cinghiale
Descrizione: Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
Consumo: 8
Danno Psicologico: 1-3
Richiede: Intuito 2; Volontà 2
Costo: 20 Exp
Energia: Gialla
Discesa Infernale
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Oltre all’effetto scioccante e demoralizzante, chiunque si trovi nell'area istintivamente resterà paralizzato. Il malcapitato penserà solo alla fuga, che non potra mettere in atto a causa della paralisi illusoria che lo braccherà facendolo scivolare nella disperazione più totale. Nello stato in cui il ninja si troverà si renderà vulnerabile ad altri jutsu( lo si potrà colpire con un solo jutsu non superiore al livello D e da attacchi semplici). Il malcapitato cadrà nel genjutsu se guarderà l'utilizatore compiere un battito di mani ripetuto per tre volte e ascoltando una frase che il ninja ripeterà a ogni battito di mani;
La morte è lo specchio della vita,
i tuoi occhi sono le bracia
che fanno ardere la mia pazzia...
Consumo: 7
Richiede: Volontà 3; Intuito 3
Danno Psicologico: 2-3
Costo: 40 Exp
Energia: Gialla
Arte del Vento: Onda Stordente – (Muchuuha)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
Livello: D
Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
[Stordimento= - 1 intuito e riflessi al 1° turno, -1 intuito al 2°turno.]
Consumo: 13
Richiede: Chakra Fuuton Zen 2; Destrezza 3
Costo: 35 Exp
Energia: Gialla
Arte della Terra: Proiettili di Suna
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Coniglio
Livello: D
Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
Inutilizzabili in arene pavimentate
Consumo: 5 x 3 proiettili
Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 1
Danno: 2 - 3
Costo: 50 Exp
Energia: Gialla
Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
Consumo: 12
Richiede: Intellettive 3; Volontà 3
Costo: 30 Exp
Energia: Gialla
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
Richiede: Zen 2
Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
Energia:
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Tecnica della Trasformazione Combinata
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Pecora
Descrizione: Questa tecnica è utilizzabile solamente tra un ninja e l'animale evocato, tramite questa tecnica, nella quale l'animale metterà la forma che sceglierà e il ninja il chakra si potrà assumere una diversa forma, a differenza della tecnica della trasformazione normale quindi illusoria questa sarà reale e durerà solo un turno, si potrà scegliere qualunque tipologia che però non dovrà superare le dimensioni massime e minime della tecnica della trasformazione principale.
Durante questa tecnica non si potrà utilizzare alcuna tecnica ma solo taijutsu.
Non si otterrà alcun incremento alle stat quindi se si assume la forma si un torno non si avranno bonus alla forza o se si prende la forma di una pietra per parare un colpo non si avrà alcun incremento della difesa solamente la possibilità di dividere il danno tra entrambi i partecipanti.
Consumo: 20
Richiede: Almeno un animale da evocazione sul campo da combattimento; Trasformazione
Costo: 45 Exp
Energia: Verde
Intrappolamento dell'Albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
Livello: C
Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
Consumo: 8 attivazione; 6 mantenimento
Richiede: Intuito 2
Costo: 50 Exp
Energia: Verde
Arte del Vento: Turbine Sonico – (Hibiki Senpu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Cane - Cavallo - Drago - Serpente - Gallo
Livello: C
Descrizione: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodiché emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 15 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio e uno stordimento che può portare il bersaglio a perdere conoscenza, se colpito di striscio il bersaglio eviterà danni fisici ma subirà uno stordimento (stordimento= -1 velocità e destrezza per 1 turno).
Consumo: 12
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; Volontà 1
Danno: 2-3
Costo: 15 Exp
Energia: Verde
Arte della Terra: Entità di roccia Liv.2
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di cakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una creatura di terra di dimensioni non superiori a quelle di un orso. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 8 m; L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, durante la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche, la creatura potrà difendere il suo evocatore da attacchi semplici (max 4) ; Taijutsu non superiori al livello C (max 1)e da Ninjutsu sempre di livello C (max 1) una sola volta nel corso del turno. Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici , la forza della creatura sarà pari a quella del suo evocatore (max 4 attacchi semplici eseguibili).(l'entità di terra a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni - una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
[Note: Non si potranno creare volatili (aquile - falchi - ecc..)]
Consumo: 15 + 6 mantenimento
Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 3
Danno: 2-5 (con attacchi semplici)
Costo: 80 Exp
Energia: Verde
Arte della Terra: Lance Di Terra
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Gallo
Livello: C
Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti
Richiede: Chakra Doton; Zen 4
Danno: 2-5 ogni tre lance di terra andate a segno]
Costo: 100 Ex
Energia: Verde
Arte della Terra: Muro Di Fango
Tipo: ninjutsu
Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
Livello: C
Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
[Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
Consumo: 15
Richiede: Chakra Doton; Zen 3
Costo: 100 Exp
Energia: Verde
Illusione Demoniaca (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Serpente
Livello: B
Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
Consumo : 15 attivazione; 10 mantenimento
Danno Psicologico: 5 - 6
Richiede: Intuito 3; Intellettive 1
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte della Terra: Flusso Murale
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Cane
Livello: B
Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu).
Consumo: 35
Richiede: Chakra Doton; Zen 4
Slot ferita: 4- 7
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte del Vento: Lancia Sonica
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
Livello: B
Descrizione: Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m
Consumo: 35
Richiede: Chakra Fuuton; Zen 4; Destrezza 4
Danno: 3-6
Costo: 90 Exp
Energia: Rossa
Violenza Incontrollabile
Tipo: Genjutsu
Posizioni delle Mani: Pecora - Cavallo - Drago -Serpente - Scimmia - Cane - Coniglio
Livello: B
Descrizione: Perché il Jutsu abbia effetto è necessario cantilenare una sorta di preghiera mentre si compongono i Seal, l'avversario deve poterli osservare e deve poter sentire tutta la cantilena. Se ciò avviene, la mente dell'avversario dovrebbe essere influenzata, risvegliando il più possibile i suoi istinti violenti. Egli vedrà l'utilizzatore come il peggior nemico possibile, e avrà la falsa impressione di essere grandemente avvantaggiato sul piano fisico (come se avesse 3 punti in più a ogni statistica, cosa che non è), e pertanto tenderà a usare unicamente gli attacchi fisici, senza sfruttare Ninjutsu o Genjutsu, senza contare un effettivo calo della prudenza e dell'attenzione. Coloro che sono posseduti da un demone tuttavia tendono a attivare la loro innata se subiscono questo Genjutsu, dimezzando il normale tempo di attivazione. Lo stato alterato dura 3 turni compreso quello di attivazione. Durante l'esecuzione dei sigilli bisogna rimanere immobili.
Consumo: 35
Richiede: Zen 3; Volontà 3; Intuito 3
Costo: 100 Exp
Energia: Rossa
Arte della Terra: Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
Livello: B
Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere ed avranno danno totale.
Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire massimo due nemici.
N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + abilità Zen.
Consumo : 20 x 5 proiettili
Richiede: Chakra Doton
Danno: 4 - 6
Costo: 80 Exp
Energia: Rossa
Arte della Terra: Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: A
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
Consumo: 35 + 15 (mantenimento)
Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 6; Entità di roccia Liv.2
Danno: 3-6 per attacco semplice
Costo: 200 Exp
Energia: Blu
Arte della Terra: Drago di Roccia e Pietre
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Cavallo - Cane - Gallo - Bue - Serpente
Grado: A
Descrizione: Si farà uscire dal terreno un drago serpentiforme composto interamente da terreno e sassi. Il drago si muoverà in aria fino a schiantarsi contro il nemico con un grande danno da impatto, al pari della tecnica kiriana del Drago acquatico.
Consumo: 40
Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7
Danno: 4-8
Costo: 70 exp
Energia: Blu
Rombo di Tuono
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Drago - Topo - Cinghiale - Gallo - Cane - Pecora - Tigre - Cane
Livello: A
Descrizione: Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento (stordimento= -1 velocità, destrezza, riflessi x 1turno). Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere.
Consumo: 55
Richiede: Zen 5; Corporee 4; Intuito 3; Volontà 3; Destrezza 6
Costo: 200 Exp
Energia: Blu
Arte della Terra: Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell'Attacco
Tipo: ninjutsu
Posizioni delle Mani: Cinghiale - Cane - Serpente - Gallo - Drago - Cavallo
Livello: A
Descrizione: l'utilizzatore di questa tecnica può unire il proprio corpo a qualunque oggetto e muoversi a grande velocità (+1) al suo interno in modo da sfuggire a qualsiasi danno. L'oggetto deve essere almeno il doppio della grandezza del corpo e non si potrà utilizzare questa tecnica più di due volte in combattimento per il grande consumo di chakra (questa tecnica è molto utile per effettuare strategie di imboscata o strategie in combo con la tecnica superiore del corpo). Se si possiede l'elemento terra si potrà entrare nel terreno percorrendo un massimo di 3 metri, il ninja prima di sprofondare dovrà prendere un respiro profondo perché nel sottosuolo non avrà aria disponibile. Questa tecnica viene utilizzata dal primo Kage Orochimaru durante i suoi combattimenti.
Consumo: 55 (60 se si vuole entrare nel terreno)
Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Corporee 5; Destrezza 5
Costo: 80 Exp
Energia: Blu
Tecniche innata:SPOILER (clicca per visualizzare)Ragnatela Intrappolante (Kumo Shibari)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore impasta nella bocca una quantità della materia bianca collosa e la sputa contro l'avversario. Se l'avversario venisse colpito agli arti da questa sostanza avrebbe i movimenti rallentati o impossibilitati. La ragnatela potrà bloccare un solo arto a scelta ( braccia o gambe ). Una volta che l'utilizzatore avrà bloccato un arto, l'avversario perderà l'uso del medesimo per massimo un turno. Per potersi liberare dalla ragnatela si dovrà possedere un livello di Zen pari o superiore a seconda del livello richiesto dall'innata
[Consumo: 8]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]
Ragnatela Appiccicosa (Kumo Nento)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore sputerà dalla propria bocca una ragnatela che andrà ad attaccarsi all'avversario, con una portata di lancio max di 4 metri. Una volta catturato se si avrà forza superiore all'avversario, con le proprie braccia si tirerà la tela facendo sbattere l'avversario al suolo.
Il calcolo utilizzato è quello previsto per i Taijutsu/Ninjutsu.
[Consumo: 10]
[Slot Danno: 1-3]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]
Ragnatela di Rilevazione (Kumo Sokei)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Tramite questa tecnica si creano delle ragnatele molto sottili, come quelle di un normale ragno, piazzandole nei dintorni del luogo in cui ci si trova e collegandole, sempre con del sottile filo di ragnatela, alle proprie dita. In questo modo, se qualcuno si avvicina alle ragnatele e inavvertitamente le tocca, ci si accorge subito della presenza di estranei nelle vicinanze. Le ragnatele potranno essere collocate in un raggio di 10 metri, e ci dovranno essere cose immobili o alberi per poter essere piazzate, anche uno spazio chiuso va bene. Inoltre il ninja riuscirà a capire con uno scarto di errore di 2 mt dove l'avversario si trova (lo scarto diminuisce al secondo livello dell'innata, raggiungendo 1 mt). Utile sopratutto in condizioni di visibilità zero.
Richiede il costante utilizzo di due delle braccia, con cui si terranno i fili tesi.
[Durata Max: 2 Turni]
[Consumo: 12 Attivazione + 7 Mantenimento]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]
Fiori di Ragnatela (Kumo Soka)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore sputerà dalla bocca una serie di piccole ragnatele che si apriranno a mo di fiore e andranno a colpire in diversi punti il nemico, rallentandone i movimenti, rendendolo così una facile preda, avendo un malus di -0,5 alla velocità.
[Consumo: 15 Attivazione]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 2"]
Bozzolo del Ragno (Kumo Mayu)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore sputerà una gran quantità di tela di ragno intorno all'avversario, se colpito si verrà a formare intorno a lui un bozzolo fatto di tela, imprigionandolo. Per liberarsi bisognerà avere capacità zen pari o superiori al livello dell'innata.
[Durata Max: 2 Turni]
[Consumo: 25 Attivazione + 15 Mantenimento]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 2"]
Nido del Ragno (Kumo Soukai)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore sputa una grandissima quantità di sostanza bianca collosa che va a formare una grande ragnatela che sarà in grado di imprigionare gli avversari nel caso questi entrino in contatto con essa. La tela ha un diametro di 15 metri e se l'utente viene catturato non potrà uscire da questo raggio d'azione, quindi non potrà uscire dalla ragnatela ma muoversi solo li dentro. Il ninja utilizzatore potrà muoversi sulla ragnatela senza problemi, mentre i bersagli avranno un malus di -1 alla Velocità.
[Durata Maz: 2 Turni]
[Consumo: 30 + 15 Mantenimento]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]
Lance del Ragno Dorato (Kumo Nenkin)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore impasterà nelle propria bocca la tela dorata. Portano le mani alla bocca allungherà la tela dorata che andrà ad indurirsi e si formeranno sei lance, una per mano, che l'utilizzatore scaglierà successivamente contro l'avversario.
Il calcolo per questo attacco è quello previsto per i Taijutsu/Ninjutsu.
[Consumo: 28]
[Slot Danno: 3-6]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]
Armatura del Ragno Dorato (Kumo Nenkin no Yoroi)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore secerne velocemente dai pori della propria pelle un sottile strato di ragnatela dorata che, solidificandosi, andrà a creare un'armatura sul corpo che proteggerà il ninja utilizzatore solo da un colpo per poi staccarsi dal corpo e cadere a terra.
Per attivarla bisognerà avere Riflessi superiori all'attacco avversario.
Utilizzandola contro attacchi semplici e Taijutsu permetterà di avere un +1 alla Resistenza sul calcolo della parata e diminuirà a prescindere che la parata riesca o meno i danni di 1 slot.
Utilizzandola contro ninjutsu diminuirà gli slot danni di un punto e eviterà alterazioni di status come ustioni, paralisi, avvelenamenti e congelamento, nelle parti interessate.
N.B.: Mentre per gli attacchi corpo a corpo aiuta la parata aumentandone la resistenza, contro i ninjutsu l'armatura non servirà a pararli, ma solo a ridurre un'eventuale danno inferto.
[Consumo: 35]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 3"]
Arco del Ragno Dorato (Kumo Senkyū: Suzaku)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: L'utilizzatore crea per prima cosa un'arco con la ragnatela dorata e i filo per tendere la freccia partono dalla sua stessa bocca. Sempre dalla bocca uscirà poi una freccia dorata. Mentre una delle braccia tiene l'arco, le altre cinque braccia sorreggono il corpo in aria con delle ragnatele, mentre le gambe tendono l'arco in avanti per imprimere maggior forza, concedendo un bonus di +2 al calcolo finale dell'attacco. Lasciando andare la freccia dalla bocca verrà scagliata ad altissima velocità contro l'avversario, provocando ingenti danno se questi viene trafitto.
Pagando un costo extra di 20 unità di chakra, si potrà attaccare alla freccia un filo di ragnatela che permetterà a questa di essere comandata e quindi di perfezionare la precisione, in questo modo l'avversario avrà -0,5 ai Riflessi vedendosi la freccia spostarsi leggermente a pochi metri da lui, rendendola più difficile da evitare.
[Cunsumo: 55]
[Slot Danno: 5-8]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 4"]
Tecnica del Richiamo: Kyodaigumo (Kuchiyose no Jutsu - Kyodaigumo)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Orso; Cane; Uccello; Scimmia; Bue
Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà evocare un gigantesco ragno, che condividerà le azioni dell'utilizzatore. Potrà essere cavalcato dall'utilizzatore e avrà una sua scheda e tecniche a parte.
[Consumo: 60]
[Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 4"]
Kyodaigumo
Descrizione: E' un gigantesco ragno nero, con delle strisce arancioni sull'addome.
Tipo: Ragno
Skill: Slime Kyodoaigumo
Descrizione: Con questa skill Kyodoaigumo può creare delle tele dalla propria bocca o dal proprio posteriore, utilizzabile sia per attaccare (sfruttando un attacco semplice, creando delle sfere di tela da lanciare contro il nemico) che per azioni diversive (Sfruttando azioni gratuite).
Consumo: 10 attivazione + 5 mantenimento
Quantità di Chakra: 200
Statistiche:
Forza:(6/7)
Velocità:(6/7)
Riflessi:(0/7)
Resistenza:(4/4)
Abilità:
Corporee: (2/4)
Intellettive: (4/4)
Chimico/Fisiche: (4/4)Tecniche di Kyodaigumo
Pioggia di Ragni (Amagumo)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Anzitutto Kyodaigumo dovrò posizionarsi in alto, o su un soffitto o tra degli alberi o nel caso di assenza di queste due creando una ragnatela gigante con la propria skill. Posizionandosi in alto, creerà una sacca gigante contenente uova di ragno. Una volta creata la sacca si aprirà e le uova si schiuderanno e tantissimi ragni, grazie alle corde create con la loro tela scenderanno verso il basso verso l'avversario. Ogni ragno cadendo porterà con se il filo e girando tutto intorno avvolgeranno l'avversario. I fili andando ad impigliarsi con l'avversario ne costringeranno i movimenti, riducendo la sua velocità di -2 per un totale di 2 turni.
[Consumo: 60]
Energia: Blu
Tecniche Inseguitore:SPOILER (clicca per visualizzare)Spiedi Debilitanti
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Descrizione: Caricando di chakra degli spiedi l’inseguitore potrà indirizzarli agli arti inferiori del nemico, andando così ad intorpidire i muscoli delle gambe in modo da rallentare la velocità del nemico, procurandogli un malus di -1 alla velocità per un turno.
[Consumo: 20]
[Energia: Rossa]
Arte dell'Acqua: Blocco delle Corde
Tipo: Ninjutsu
Grado: B
Posizione delle mani: Topo - Cane - Toro
Descrizione: Grazie ad un abile controllo del chakra si creerà fra le proprie mani una corda fatta d'acqua che andrà ad avvolgere un arto del nemico bloccandolo (per mantenere la stretta bisognerà tenere occupate entrambe le proprie mani). Utile per non far fuggire il nemico da inseguire e per tenerlo nel proprio raggio d'azione.
Per liberarsi sarà richiesta Forza maggiore di 1 punto rispetto a quella dell'utilizzatore; fin quando si sarà bloccati non ci si potrà allontanare dal raggio della corda, ne usare l'arto per compiere azioni.
Si potrà inoltre infondere il chakra elementale raiton (se lo si possiede) che andrà a percorrere la corda d'acqua, fino a giungere all'avversario, così facendo subirà solo per quel turno una paralisi media. [Questo è possibile farlo solo una volta]
[Lunghezza corda: 10m]
[Richiede: Elemento Acqua, altrimenti non si potrà usare]
Consumo: 25 (+ 15 se si infonde il chakra elementale raiton)
[Energia: Rossa]
Tecnica del Rilevamento del Chakra
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà percepire a distanza il chakra del nemico con estrema precisione (oltre i 15m di distanza ci sarà un errore di soli 0,5m). Usando questo jutsu si potrà percepire la posizione del nemico in quel preciso momento, quindi per conoscerla nuovamente bisognerà riattivarla (con abilità Zen 6 si potrà inoltre riconoscere l'identità del nemico a partire dal suo chakra, sempre se lo si conosce di persona).
Inoltre usando questa tecnica su un qualsiasi bersaglio si potrà analizzare il suo chakra capendo se è influenzato da tecniche illusorie o simili o se sta utilizzando determinate tecniche.
[Raggio del rilevamento: 5m (Corporee 1); 8m (Corporee 2); 15m (Corporee 3); 20m (Corporee 4); 30m (Corporee 5)]
[Consumo: 35]
[Energia: Rossa]
Copertura di Chakra
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Descrizione: Tecnica molto utile sia in combattimento che in missione. L'utilizzatore con un piccolo strato di chakra andrà a ricoprire l'intero corpo non permettendo di emanare ne odori che potrebbero annullare il suo occultamento ne di produrre rumori di alcun genere (come camminata, sbattere contro oggetti). Le armi e tecniche lanciate dal ninja saranno esenti da questa tecnica.
[Consumo: 15 + 5 mantenimento]
[Energia: Rossa]
Debilitazione Spietata
Tipo: Taijutsu
Livello: A
Descrizione: Grazie alla propria abilità nel maneggiare gli spiedi, ma sopratutto grazie alla profonda conoscenza dell'anatomia umana, il ninja inseguitore sarà capace di lanciare con grande rapidità tre spiedi nel collo del nemico.
Non verranno colpiti punti letali, tuttavia si mirerà a colpire i nervi per procurare una paralisi lieve in tutto il corpo del ninja colpito che durerà tre turni.
[Il lancio degli spiedi avrà un bonus +1 in velocità]
[Danno: Quello previsto dagli spiedi]
[Consumo: 35]
[Energia: Blu]
Corsa Spietata
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione: Gli inseguitori sono ninja che devono essere estremamente veloci per riuscire nelle loro missioni. Questa è una tecnica tramite la quale il ninja può convogliare gran parte del chakra nelle sue gambe ottenendo un bonus di +2 alla Velocità, utilizzabile esclusivamente su un solo attacco semplice a turno.
[Consumo: 40]
[Energia: Blu]
Segno Tracciante
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione Il ninja potrà con il solo contatto lasciare sul nemico un segno tracciante, colui che subisce la tecnica non si accorgerà di nulla e il segno durerà per tutto il duello, il raggio di azione sarà di 1 Chilometro, entro quel raggio di azione il ninja utilizzatore saprà sempre la direzione in cui si troverà il nemico, ovviamente non l'esatta posizione però.
[Consumo: 30]
[Energia: Blu]Tecniche da Missione
Tecnica dell'Occultamento del Corpo
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Descrizione: I membri della squadra inseguitrice una volta ucciso il cadavere hanno il dovere di occultare il corpo distruggendolo, questa tecnica è molto potente e brucia all'istante il cadavere ma funziona solo con i morti poiché sono privi di chakra, non con persone vive o esseri inanimati possessori di chakra.
[Consumo: 20]
[Energia: Rossa]
Oggetti (armi/farmaci):
Porta kunai:SPOILER (clicca per visualizzare)[Prima sacca]
Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende
[/QUOTE]
[QUOTE]
[Prima sacca]
Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 3/3 ) rotoli
Katana al fianco fianco sinistro 0/35
Farmaci:SPOILER (clicca per visualizzare)Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, (2) Iniettori o Nebulizzatori.
Tasca 2: (3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi)
Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (8/8) Lozioni/(2) Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/(1) Infusi.
Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.
Giubba Chunin:SPOILER (clicca per visualizzare)[Prima tasca]
Slot 1: 5m Bende
Slot 2: 10 spiedi.
Slot 3: 10 shuriken.
[Seconda tasca]
Slot 1: Tonico destrezza
Slot 2: Tonico riflessi
Slot 3: Tonico velocità
Slot 4: Tonico Resistenza
Edited by sraeps - 30/12/2014, 20:37 -
.
Edited by sraeps - 5/12/2014, 14:58 -
.
Benvenuto -
.CITAZIONEKariya Ashura
narrato
parlato | *parlato sottovoce*
pensato
parlato altrui 1
parlato altrui 2
parlato altrui 3
pensato (innata)
Hatamatsu sembrava aver riacquistato serenità dopo l'intervento di Kariya dato che la banda criminale, che opprimeva e derubava i negozianti della zona portuale attraverso minacce e violenza, aveva subito un duro colpo sia ai suoi incassi e sia alla sua egemonia sul territorio. Molti cittadini la temevano visto che erano convinti che fosse inattaccabile e per tale ragione si erano chiusi nella loro omertà. Il possessore dell'arte eremitica gli aveva mostrato che i loro timori erano infondati e gli aveva donato una speranza, uno spiraglio da dove ripartire, o quantomeno era quello che sperava. L'Ashura una volta varcato il portone principale si voltò fissando un ultima volta la statua raffigurante un uomo barbuto che stringeva tra le mani una borsa colma di monete, che simboleggiava la ricchezza e il potere commerciale di Hatamatsu, per poi intraprendere il suo viaggio con in spalla il criminale catturato. Il chunin con andatura veloce si lasciò alle spalle quel monumento e si diresse verso sud, in direzione del villaggio della roccia, dove avrebbe dovuto illustrare alla Tsuchikage gli aggiornamenti riguardo la missione da lei affidatagli e consegnare il bandito che portava con se alla squadra anbu. Proprio quest'ultima avrebbe avuto il compito di interrogare il manigoldo e ricavare informazioni riguardo la locazione, i membri ed i modi di agire dell'organizzazione. L'unica problematica che ostacolava la riuscita di questa situazione erano le condizioni fisiche del criminale dato che durante il combattimento, effettuato in precedenza, il ninja l'aveva massacrato con veemenza e nel caso fosse sopraggiunta la sua morte il piano sarebbe andato in fumo.
Tsk, l'ho ridotto ad uno straccio e questo è un bel grattacapo. Dubito persino sia rimasto in vita dopo i colpi che gli ho inferto. Per mia sfortuna non dispongo di ninjutsu medici ed a causa di questa mia mancanza non posso ne accertarmi se sia ancora tra i vivi e ne lenire le sue ferite, in modo da assicurarmi maggiori possibilità di non portare un cadavere ad Iwa. Porca p*****a, questo manda in frantumi il piano per sbattere al fresco quei pezzi di m***a...
Uhm...vorrei capire la motivazione per cui ti stai dannando per quella cittadina. Quella non è la nostra patria e se è per questo nemmeno il villaggio della roccia lo è, noi siamo del paese dell'erba. In secondo luogo noi siamo dei guerrafondai, siamo combattenti che preferiscono "affondare l'acciaio" nelle carni dei loro rivali piuttosto che fare le crocerossine del c***o, sarebbe il colmo se noi avessimo delle conoscenze mediche. Infine, ma cosa c***o te ne può importare di questa organizzazione ? Sono problematiche di Hatamatsu, sicuramente non nostre. Noi abbiamo svolto il nostro dovere dato che non solo abbiamo acciuffato questo str***o ma abbiamo persino restituito alle autorità la refurtiva, motivazione per cui ti prenderei a calci nel c**o ma preferisco sorvolare...
Mettiamo le cose in chiaro: io non sono il paladino di Hatamatsu e questo implica che io non mi stia dannando per essa. Per quanto riguarda Iwa: è vero che non è la mia nazione natia, ma è quella che mi ha accolto dopo il disastro che successe 12 anni fa. Inoltre non è fondamentale la bandiera per cui combatti ma il "volto" che vi è dietro di essa e la motivazione che ti spinge a dar la vita per lei. Parlando dell'organizzazione: voglio sbattere in cella uno ad uno quei figli di p*****a dato che non meritano di rimanere a piede libero ed inoltre la loro influenza su quel territorio si sta espandendo. Se gli lasciamo carta bianca in futuro potrebbero divenire un problema, persino per la roccia, ed a causa di ciò preferisco estirparli alla radice ora che il loro potere non è all'apice. In conclusione: ti ho già illustrato la motivazione per cui non ho sgraffignato il danaro e non intendo tornarci sopra.
Dopo il breve dibattito, con la sua coscienza oscura, lo shinobi continuò a percorrere a retroso il tragitto effettuato all'andata. Il ninja si incamminò sul bagnasciuga di una spiaggia adiacente alla cittadina, che oramai era alle sue spalle. Circumnavigò per un breve tratto il litorale mentre il rumore delle onde e dei gabbiani unite alla visione della spuma marina allietavano la sua mente. Avrebbe voluto avere il tempo per godersi quel panorama e crogiolarsi sulla sabbia, beneficiare di quel relax che a causa della vita caotica da shinobi gli mancava da troppo tempo. Sfortunatamente il dovere veniva prima del piacere e per tale ragione quel "bisogno" dovette attendere. La camminata del sedicenne fu frenata da una parete rocciosa, che prontamente fu superata con diversi balzi portandolo al di sopra del promontorio e lì si voltò un ultima volta guardando in lontananza Hatamatsu.
Estirperò quella feccia e ristabilirò l'ordine in quella cittadina, è una promessa.
Bastò quel pensiero per rinvigorire la fiducia nei suoi mezzi. Il possessore dell'arte eremitica, che aveva riacquistato determinazione, si lasciò alle spalle la zona costiera continuando il suo percorso. Passarono diverse ore ed oramai il litorale era distante svariati chilometri. Kariya si era addentrato in una foresta lussureggiante, dalla vegetazione florida e rigogliosa. Il ninja, mentre si destreggiava a percorrere quel sentiero tortuoso, decise di procurarsi della selvaggina dato che era privo di cibarie. Inizialmente optò di usufruire delle sue abilità tecnico/meccaniche per creare delle trappole da piazzare nella zona circostante aspettando che qualche incauta lepre ci finisce al suo interno. Quell'idea fu scartata in pochi attimi, dato l'elevato tempo di attesa per fabbricare ed attendere che le prede "abboccassero all'amo", e perciò preferì agire alla vecchia maniera. L'iwano si appollaiò su un albero, nei pressi di un fiume, da dove scrutò l'area limitrofa e rimase appostato attendendo le sue prede. Dopo diversi minuti una coppia di conigli si avviarono verso la massa d'acqua venendo presi di mira dallo shinobi che, utilizzando i suoi spiedi, li uccise sul colpo senza danneggiare il loro pelo e quindi rovinare la loro carne. Kariya a quel punto scese con un balzo dal ramo per poi avvicinarsi agli animali, estrarre dal loro collo le armi da lancio ed afferrarli con la mano sinistra. Il ragazzo poggiò sia le carcasse delle lepri sia il criminale ai piedi dell'albero dove in precedenza era appostato e cercò dei legnetti secchi. Nelle vicinanze trovò il materiale necessario per appicare un fuoco e su di esso arrostì gli animali per poi cibarci con le loro carni. Il ninja, una volta concluso il pranzo prese l'inerme bandito e se lo caricò nuovamente in spalla in modo da riprendere il viaggio.
Non sarà stato il pranzo migliore della mia vita ma devo ammettere che ci voleva proprio dopo quella camminata. Fortunatamente non manca molto per Iwa, quindi non rimane che aumentare il passo in modo da arrivare il prima possibile.
L'Ashura incessantemente attraversava la boscaglia, sgattaiolando di ramo in ramo per non rimanere ostacolato dalla folta vegetazione. Man mano che si avvicinava alla sua meta il paesaggio mutava lasciandosi alle spalle la florida e verdeggiante foresta per lasciare spazio a lande rocciose e desolate. Per quanto fosse spoglio quel panorama gli dava una sensazione di benessere, la sensazione di essere a casa. Infatti dopo una mezz'oretta finalmente arrivò a destinazione, dinanzi le porte del villaggio. Una guardia, notando il bagaglio del sedicenne, spalancò il palmo della sua mano ponendola tra lui ed il chunin per poi dirgli con tono autoritario:
ALT ! Che cosa sta succedendo ? Chi è l'uomo che stai trasportando ?
Nulla di particolare. Costui è un membro di un organizzazione criminale che sta creando diversi problemi in una cittadina portuale. La Tsuchikage mi ha chiesto di risolvere la questione, ma ho bisogno di alcune informazioni e lui può fornirmele. Necessito quindi di una squadra anbu per estrapolare quello che sa e stilare un rapporto dettagliato. Speravo che Yoruichi-sama mi indicasse dove proseguire, dato che dubito si terrà nel villaggio l'interrogatorio.
Confermo, non può essere eseguito qui. Dovresti dirigerti verso sud ovest, dove in precedenza vi era il confine con il paese degli uccelli. Proseguendo per quella direzione dovresti trovare una struttura adibita ad interrogatori di una certa rilevanza, posta sulla vetta dell'unica montagna in zona e dista circa 18 ore da qui. Ti chiedo di non entrare nel villaggio, nemmeno per chiedere conferma alla kage per evitare gli occhi indiscreti dei cittadini.
D'accordo, comprendo la situazione. Mi occuperò di questa faccenda e in un secondo momento tornerò al villaggio allora.
L'Ashura ripartì nuovamente, stavolta con una meta differente. La locazione di arrivo era situata in un territorio prevalentemente montuoso e che presentava diversi ostacoli sul suo cammino, ma nulla di problematico per uno shinobi. Quest'ultimo avrebbe preferito riposarsi dopo il viaggio da Hatamatsu al villaggio della roccia ma, come di consueto, doveva svolgere prima il suo dovere.
Dovrò viaggiare persino di notte, altrimenti non arriverò nemmeno per l'alba a questa struttura.
Mentre l'iwano continuava a percorrere il sentiero un evento improvviso accade: il criminale, che il giovane dalla folta chioma bronzea trasportava, con difficoltà aprì nuovamente le palpebre captando "qualche segnale" dall'ambiente circostante. L'uomo, ancora provato dalle ferite subite in precedenza, non ebbe la lucidità di ragionare su cosa stesse avvenendo e serrò gli occhi perdendo nuovamente conoscenza. Kariya non riuscì a notare quel particolare dato che non poteva vedere il volto del criminale, che era situato alle sue spalle, e inoltre il malcapitato non aveva emesso nessun genere di suono o movimento col capo. La luce del sole iniziò a cedere il posto alle tenebre della notte, cambiando anche la temperatura che divenne più rigida. Passarono diverse ore ed il chunin iniziava a sentirsi affaticato ed assetato a causa del lungo tragitto percorso ed appena si trovò nelle vicinanze di una fonte d'acqua gli andò incontro. L'aspirante jounin, entrato oramai in quel territorio montuoso, si portò ai piedi di un rilievo dove vi era una sorgente da cui scorreva quel prezioso liquido incolore. Il possessore dell'arte eremitica senza pensarci due volte poggio al suolo il suo "bagaglio" e immerse la sua bocca nell'acqua gelida fin quando non placò la sua sete bruciante. Era ansimante per lo "sforzo" attuato dal suo apparato orale che riversò nel suo stomaco, nel giro di pochi secondi, almeno un litro di quel composto chimico di formula H20. Dopo quell'azione si sedette anche lui sulle rocce per poi rilassarsi per qualche attimo. Uno strano lamento destò la sua attenzione e con immane sorpresa notò che veniva dalla direzione dell'uomo che stava trasportando.
Possibile che....?
L'Ashura scrutò dettagliatamente il corpo del criminale cercando di percepire persino i minimi movimenti. Passò qualche secondo e con stupore il ninja notò che le labbra si mossero lievemente, accennando un apertura della bocca. In un primo momento rimase incredulo e fu convinto di essersi sbagliato, eppure era conscio che non poteva trattarsi di uno scherzo riservatogli dalla stanchezza ed a valenza di quest'ipotesi glielo ribadì anche il suo alter ego.
L'ho notato pure io. Questo tipo deve essere vivo, non cosciente ma quantomeno vivo. Spero tu sia felice al riguardo, cosi grazie alla tua put***ella potremo avere delle informazioni su questa organizzazione. Per come è conciato dubito possa reagire in seguito ed attaccarci alla sprovvista, non riuscirebbe nemmeno a reggere un kunai per le condizioni in cui versa. Continuiamo il nostro tragitto e portiamolo a questa struttura specializzata, cosi finalmente potremo riposarci dato che è quasi un fottuto giorno che stiamo andando avanti e indietro come dei coglioni.
Il ninja a quel punto afferrò per l'ennesima volta il bandito e se lo caricò in spalla per poi continuare il suo viaggio. Il luogo che aveva dinanzi ai suoi occhi non gli era nuovo e gli rievocò dei ricordi avvenuti qualche mese prima, nel periodo in cui il paese degli uccelli e Iwa erano in guerra. Rimembrò il giorno in cui fu chiamato da Yoruichi-sama e affiancato a due shinobi di elite come Maruko e un anbu dal nome in codice Shimon. L'infiltrazione e i successivi scontri avvenuti all'interno della nazione che all'epoca gli era nemica furono eventi fondamentali per la sua crescita emotiva e "lavorativa". Osservare il jinchuiriki del tetra coda e uno dei massimi esponenti degli anbu in azione lo fece sentire effimero, insignificante rispetto a loro, in un primo momento. La missione fu un successo, eppure lui non si sentiva un trionfatore ma semplicemente un uomo che aveva assistito ad un massacro senza essere riuscito ad alzare un dito. Il manigoldo, nel suo "risveglio", iniziò ad emettere strani lamenti e tali suoni distolsero l'attenzione di Kariya da quegli avvenimenti passati. Il ragazzo si voltò verso l'uomo fissando la sua espressione da ebete, mentre scrutava la zona circostante con l'intento di comprendere dove fosse, per poi sbeffeggiarlo con tono sinistro.
Ah vedo che ti stai riprendendo brutto figlio di p*****a, peccato che oramai sia troppo tardi per te. Sai dove ti sto portando ? In un posto dove ti tortureranno, giocheranno con i tuoi ricordi e le tue paure per poi estrapolare le informazioni che tu hai riguardo l'organizzazione di cui fai parte. Vorrei dirti che mi dispiace, peccato che non lo sono affatto. La feccia come te merita di essere reclusa a vita, se non addirittura sterminata senza pietà. Quantomeno le persone che incontrerai sono più clementi rispetto a me, magari sarai ancora vivo dopo la loro "operazione"....o forse NO ! AHAHAHAHAHAHA.
Quelle parole fecero andare nel panico il malvivente, che però non aveva le forze per reagire e liberarsi dalla presa. Le uniche azioni che riuscì ad eseguire quel tizio furono un farfugliare senza senso e dimenarsi senza riuscire a sfuggire dalla morsa del colosso di Iwa. L'Ashura, infastidito dall'atteggiamento dell'uomo, lo colpì con un pugno sul capo rendendolo nuovamente incosciente. Il cazzotto non fu potente, proprio per evitare che il malcapitato potesse rimanerci secco. Dopo aver rispedito a dormire il criminale continuò la sua traversata su quell'immensa parete rocciosa. La scalata non fu immediata a causa dell'aria rarefatta, dell'oscurità che avvolgeva il rilievo e della stanchezza del giovane, che dopo una giornata no stop di viaggio era allo stremo delle sue forze. Queste problematiche rallentarono l'arrampicata dell'aspirante jounin, rischiando persino di farlo cascare dal pendio per delle disattenzioni. Lo shinobi infatti, mentre risaliva l'altura, balzò su un cumulo di rocce fragili che a causa del suo peso si staccarono dalla montagna innescando una frana che si interruppe una volta che i massi arrivarono a valle. Fortunatamente Kariya riusci ad essere reattivo in tempo, quel tanto che bastava da farlo saltare su un altro gruppo di massi evitandogli di ruzzolare sul fianco del monte. Quella disavventura allertò il giovane, che da quel momento in poi rimase maggiormente concentrato per sottrarsi ad ulteriori e spiacevoli inconvenienti. Al primo grigio baluginare dell'alba l'iwano finalmente arrivò sulla vetta, dove vi era la struttura alleata sorvegliata da alcune guardie. Due di esse, notando lo scomodo bagaglio che portava sulle spalle il ragazzo, si avvicinarono a lui con l'intento di parlargli:
Non procedere oltre ragazzo, la zona è inaccessibile a coloro che non fanno parte dello stabilimento. Per qualsiasi commissione o richiesta dovrai parlare con noi.
*Arf arf* Qui con me ho un criminale appartenente ad un organizzazione che sta creando scompiglio ad Hatamatsu. La Tsuchikage mi ha mandato lì nell'intento di risolvere questi disordini ma a quanto pare il problema è più grave di quanto si pensava. Sono riuscito a catturare uno di loro in modo da farlo interrogare da degli specialisti ed estrapolare delle informazioni riguardo la locazione della loro base, i suoi membri e quant'altro potesse esserci utile per ....
Ho capito, non c''è bisogno che ti dilunghi ulteriormente. Da ora in poi c'è ne occuperemo noi.
Il ninja fece un cenno di assenso con il capo per poi cedere il criminale alla guardia che era rimasta muta, voltarsi ed allontanarsi da quella struttura. L'espressione del sedicenne mutò di colpo una volta conclusa la sua missione dato che finalmente aveva ultimato i suoi compiti e poteva ritornare alla sua abitazione e godersi il meritato riposo. Sul suo volto si stampò un sorriso colmo di soddisfazione, immaginandosi già nel suo comodo letto a poltrire fino al giorno dopo. L'unica scocciatura sarebbe stato il viaggio di ritorno, dato che ci avrebbe impiegato altre 18 ore. Un pensiero scombussolò il ragazzo, facendogli perdere quel sorriso smagliante che aveva sino a pochi secondi prima. Doveva illustrare al pilastro portante della nazione della terra i nuovi risvolti del suo incarico e vi era la possibilità che, una volta stilato il rapporto degli interrogatori, la Tsuchikage non gli avrebbe conferito la possibilità di concludere quella faccenda. Kariya si strinse i pugni per il nervosismo, fino a che le sue ossa non provocarono un rumore stridulo. Non poteva permettere che quel compito ricadesse su un altro shinobi, non dopo la promessa che aveva fatto a se stesso. Il ninja, nel momento in cui avrebbe dovuto fare un rapporto dettagliato al capo villaggio, gli avrebbe chiesto esplicitamente di essere convocato quando vi sarebbero stati degli aggiornamenti. Lui era sempre in prima linea quando bisognava agire e nemmeno stavolta si sarebbe tirato indietro, per quanto potente e pericolosa potesse essere quell'organizzazione. Con quel pensiero ad "accompagnarlo" durante il viaggio il possessore dell'arte eremitica si avviò verso Iwa, con l'intento di parlare con Yoruichi-sama ed infine ristorarsi dopo l'immane tragitto percorso.
Edited by sraeps - 3/12/2014, 11:32 -
.CITAZIONEKariya Ashura
narrato
parlato | *parlato sottovoce*
pensato
parlato altrui 1
parlato altrui 2
parlato altrui 3
pensato (innata)
Lo scontro era terminato in meno di due minuti. L'arte marziale dell'iwano era nettamente superiore a quella del criminale. Quest'ultimo subì uno ad uno i colpi del chunin frantumandosi alcune ossa, le quali produssero un suono stridulo tale da far raggelare il sangue. Conclusa la strategia offensiva il tizio fu scaraventato via dal palmo distruttivo dell'Ashura, che lo spedì dritto contro una roccia dalle medie dimensioni. Il possessore dell'arte eremitica si avvicinò al malcapitato e lo scrutò per qualche istante, cercando di comprendere se fosse cosciente o meno. Una volta assodato che il malvivente era privo di sensi gli assestò un unico ma possente calcio sul volto sbeffeggiando la sua carcassa. Lo sguardo dell'aspirante jounin si spostò verso l'oriente, dove vi era la valigetta. Con passò lento avanzò verso l'oggetto per poi aprirlo, assicurandosi che all'interno vi fossero i contanti. Il ninja, notando il quantitativo di danaro, fu combattuto. La sua famiglia non viveva nell'agiatezza economica e quell'ingente capitale gli avrebbe dato man forte. La questione sarebbe stata come spiegare quell'ammontare di banconote tutte in un unica volta, senza contare che i suoi non sarebbero stati sicuramente d'accordo su tale azione.
Forse non sarà la somma di danaro più alta che abbia mai visto ma sarebbe comunque un bel malloppo. La problematica è in campo etico, non è giusto prendere dei soldi rubati a degli onesti cittadini.
Aspetta aspetta andiamo con ordine. Questi soldi non li abbiamo presi noi, li abbiamo semplicemente "ritrovati". Secondariamente, nessuno ha visto quest'uomo e noi allontanarci da Hatamatsu e dirigerci qui. In breve basterà sbarazzarsi del corpo oppure assicurarsi che sia morto e consegnare il cadavere alle autorità. In tal modo ne usciremo puliti e per di più felici. Pensa a quante diavolo di cose potremmo comprarci, quanti divertimenti potremmo permetterci.
Questo è vero, non abbiamo derubato noi i negozianti e potremmo dar sfogo ad alcuni nostri desideri e capricci. Ma il prezzo di tutto ciò ? Sapere che delle persone hanno lavorato duro per poi veder sfumare il loro sudato guadagno mentre noi sperperiamo i loro averi, è davvero ingiusto.
La tua moralità mi dà il voltastomaco, sul serio. Sai che ti dico ? VAF*******O !!! TU E LA TUA FOTTUTA ONESTA', RIMANI UN PEZZENTE A VITA SE E' QUESTO CHE DESIDERI.
Forse rimarrò un pezzente, rimarrò umile, ma a prescindere da questo non avrò scrupoli di coscienza. Se devo crearmi un impero lo creerò dal mio impegno e dai miei sforzi. Pensavo l'avessi compreso, questo mondo non è mosso dal danaro ma dal potere ed il potere è la capacità di agire sugli eventi. Per tale convinzione e per mia personale utopia cambierò il mondo e lo plasmerò in meglio, in un qualcosa che non si è mai visto prima.
L'alter ego del giovane preferì tacere piuttosto che sollevare ulteriori polemiche, evitando in tal modo di rimanere imbambolati su quell'isola. Dopo la breve discussione lo shinobi richiuse la valigetta e tornò nuovamente verso il criminale, ormai ridotto ad uno straccio. Con la mano libera afferrò la gamba sinistra del lestofante, trascinandolo da lì sino al punto da cui era arrivato. Kariya approdato nuovamente sulla spiaggia da dov'era sbarcato si avviò verso il mezzo di trasporto marittimo. Il sedicenne scaraventò con forza l'uomo sulla barca per poi fare lo stesso con la valigetta, ma molto più delicatamente per evitare che l'oggetto potesse aprirsi. L'Ashura, dopo aver "riposto" sull'imbarcazione i suoi "bagagli", levò gli ancoraggi per poi spingere la grande matassa di legno in mare. L'iwano, una volta salito a bordo, afferrò i remi ed iniziò a vogare senza sosta in direzione della cittadina portuale. Il ragazzo, durante tale azione, teneva sempre d'occhio il bandito nel caso quest'ultimo potesse riprendersi e, nell'eventualità, tentare di colpirlo. Il tragitto era faticoso e noioso, a causa della monotonia dei movimenti da attuare per smuovere la barca. Ad ogni vogata il ninja emetteva dei suoni simili a dei lamenti. Egli cercava di limitare il tempo perso aumentando la velocità e la potenza delle sue remate, le quali "frustavano" con vigore la massa d'acqua circostante. Il giovane, a causa dell'affaticamento, iniziava ad essere a corto di fiato ed a vogare con minore intensità. Fortunatamente era nei pressi del porto e notando di essere vicino al suo obiettivo si riarmò di coraggio e vigore fino a che non arrivò alla banchina. Lì ormeggiò l'imbarcazione per poi sollevare e reggere sulle sue spalle il malvivente, ancora in stato di incoscienza, e prendere con la mano libera la valigetta. Una volta sceso dalla barca si avviò verso la zona commerciale dove vi era lo stabile delle autorità locali, ovvero la stazione di polizia. Lo shinobi, entrato all'interno dell'edificio, fu guardato in malo modo dagli agenti. Il chunin non comprese inizialmente il loro comportamento, ma non volle dare troppa importanza a tale dettaglio. Un signore gli andò incontro per poi fermare la sua avanzata a circa un metro dal ragazzo. L'uomo aveva una divisa leggermente diversa rispetto a quella delle guardie all'entrata che l'avevano adocchiato, inoltre su di essa vi erano alcune "decorazioni". Non ci volle molto per comprendere che costui era uno dei membri di rilievo all'interno del dipartimento di polizia. Per evitare di "sparare" sentenze che potevano non essere veritiere l'uomo rimase in silenzio, fissando per qualche attimo i "bagagli" dell'Ashura, in attesa che lui iniziasse a spiegare la sua versione dei fatti.
Questa feccia che ho sulle spalle è uno dei membri di quella banda criminale che estorce denaro a negozianti e pescatori nella zona portuale. I "pesci piccoli" utilizzavano un isoletta a nord, a circa un oretta da qui, come punto di incontro con gli intermediari dell'organizzazione e cedevano il loro "fatturato"...
Lo shinobi alzò il braccio sinistro porgendo la valigetta al capo del dipartimento, il quale la afferrò senza molta esitazione per poi controllarne il contenuto.
...Sono riuscito a recuperare il danaro senza troppi problemi. Confido che venga restituito ai commercianti. Costui invece verrà con me ad Iwa e probabilmente verrà interrogato, cosi ne sapremo qualcosa di più riguardo questi criminali.
Dopo quelle parole Kariya fece retro-front ma all'uscio dello stabile fu frenato dall'ispettore, che attirò la sua attenzione schiarendosi la gola.
*Coff coff*... Prima che tu te ne vada ragazzo, vorrei dirti due paroline. In primis ti ringrazio per il lavoro svolto, ci hai dato una mano in questa faccenda complicata e di questo ne tengo conto. Ciò non toglie che hai utilizzato delle "tecniche di interrogatorio moralmente discutibili". Mi sono giunte diverse lamentele da parte dei cittadini...
Il tono della voce dell'uomo divenne più deciso e severo. Tale scelta fu effettuata con l'intento di rimproverare e mettere in chiaro determinate questioni con il ninja di Iwa.
Normalmente io non tollerò tali comportamenti qui ad Hatamatsu, ma chiuderemo un occhio questa volta. Ricordati però che io non sarò sempre clemente e se infastidirai nuovamente la popolazione te la vedrai direttamente con i tuoi superiori, e a quanto mi dicono la Tsuchikage non è per nulla indulgente.
Il possessore dell'arte eremitica, sentendo quelle parole, si voltò verso il suo interlocutore ed aggrottò le sopracciglia in segno di sdegno. In seguito a quell'azione sbuffò per poi varcare lo stabile e dirigersi verso il portone principale della cittadina. Il sedicenne avrebbe preferito inveire verbalmente sull'uomo, accusandolo di non eseguire il suo dovere per proteggere la popolazione, ma per evitare possibili ripercussioni decise di ammutolirsi. Il chunin continuò nel suo tragitto, guardando un ultima volta quella città portuale le cui redini erano tenute parzialmente nelle mani di questa organizzazione criminale, che stava estendendo man mano la sua egemonia su di essa. L'iwano sapeva bene che da sole le autorità competenti non sarebbero venute a capo dei loschi affari effettuati dai membri di questa banda, anche perchè vi erano alcuni agenti delle forze dell'ordine che erano stati corrotti. In particolar modo si domandò se persino l'uomo con cui aveva parlato fosse uno di loro, uno che aveva venduto il proprio onore e infangato la divisa che orgogliosamente avrebbe dovuto portare. Come se non bastasse un ulteriore dilemma dimorava nelle sua mente, ovvero per quale ragione non avesse scovato l'intermediario. Che avesse visto lo scontro e se la fosse data a gambe levate ? Quelle domande non avrebbero avuto risposta, quantomeno non cosi presto. Kariya sapeva bene di non potersi perdere in futili interrogativi. Doveva dirigersi da Yoruichi-sama, colei che gli aveva commissionato la missione ovvero la leader del villaggio della roccia, ed aggiornarla sugli sviluppi recentemente emersi. Inoltre, il malcapitato sarebbe dovuto essere interrogato dagli anbu con l'intento di scoprire eventuali informazioni riguardo tale associazione a delinquere. Una luce sfavillava negli occhi del ragazzo, il quale era determinato ad arrivare in fondo alla questione e l'unico mezzo per farlo era l'individuo posto sulle sue spalle. Il giovane dalla folta chioma bronzea varcò senza problematiche il portone principale della cittadina e guardò l'orizzonte. In seguito roteò leggermente il capo per poter fissare il volto del criminale, che era ancora in stato di incoscienza, sperando che le ferite che gli aveva arrecato non gli avessero fatto "varcare l'ultima soglia".