Posts written by sraeps

  1. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato Shimon
    parlato Maruko
    parlato nemici
    pensato (innata)

    I 3 iwani erano riusciti ad infiltrarsi all'interno del villaggio senza molte preoccupazioni. Le problematiche sarebbero iniziate di lì in avanti, dato che dovevano entrare nel quartier generale nemico per poi uccidere uno dei massimi esponenti rivali. L'edificio è altamente sorvegliato da una moltitudine di guardie, questione che rendeva più ardua la loro impresa. Kariya scrutava il luogo del loro obiettivo, ma sfortunatamente non riusciva a scovare una "falla" nello stabile.

    Tsk, questo posto è persino più sorvegliato di una banca. Non vi sono entrate secondarie, questo ci limita ad entrare per l'unica via principale...dannazione. Speriamo che questo travestimento regga, altrimenti dovremmo fronteggiare l'intero reggimento nemico da soli e sarebbe un suicidio. L'idea di entrare in guerra inizialmente mi esaltava, di essere in prima linea con i miei compagni per la nostra patria. Mi sono lasciato trasportare dall'euforia, senza vederlo per com'è sul serio questo evento.

    La vista di tutti quegli shinobi aveva allarmato il giovane dalla folta chioma bronzea, che non avendo mai partecipato ad una guerriglia vera e propria iniziava a comprenderne il "peso". Dal suo risultato dipendevano molte vite, e il fallimento non era un opzione ammissibile. Il suo alter ego, disgustato dal comportamento dell'Ashura, cercò di rimetterlo in riga forgiandone nuovamente lo spirito combattivo.

    Cosa sei, o meglio cosa vorresti essere ? Un ninja ? Uno shinobi ? Un leader ? Io vedo solo un codardo. L'abbiamo aspettata da sempre un occasione del genere, un occasione per mostrare il nostro valore e per compiere una carneficina....e tu ? Proprio adesso che siamo cosi vicini al nostro agognato obiettivo ti stai tirando indietro. Tra un po inizierai anche ad avere dei ripensamenti sull'essere un combattente ? EH ? VUOI ESSERE UN C***O DI GUERRIERO O DELLA SEMPLICE FECCIA ? COSA C***O VUOI ESSERE ?

    Dopo quelle parole qualcosa cambiò in Kariya. La sua controparte malvagia riuscì a influenzare la sua mente, anche grazie al potere del segno maledetto. Facendo ricordo al potere racchiuso all'interno del sedicenne il suo alter ego riuscì a sopprimere le sue paure, per poi lasciare spazio unicamente alla brama di sangue. L'Ashura, dopo il lavaggio del cervello, guardò nuovamente il palazzo dove era situato il loro obiettivo e accennò ad un sorrisetto malefico.

    Li ucciderò tutti, non risparmierò nessuno...

    Improvvisamente ai 3 iwani si avvicinò la volpe evocata in precedenza da Shimon. Il chunin era sorpreso di come ella fosse stata in grado di arrivare sino a loro. L'animale svelò che il loro esercito si stava muovendo per accamparsi nel luogo prefissato in precedenza dal leader del gruppo, e vi era un ulteriore obiettivo per loro, ovvero far saltare il quartier generale nemico una volta ucciso il loro uomo. Kariya ascoltò attentamente le parole della volpe ed era elettrizzato dall'idea di provocare un enorme esplosione. Il ninja già gustava la vista di quell'edificio raso al suolo, e non volle perdere ulteriore tempo. Mentre la volpe si accingeva ad andarsene, il ragazzo si era già incamminato verso l'entrata dello stabile. Lì una guardia lo ferma dicendogli:

    ALT ! Non potete entrare...

    Siamo della squadra di ricognizione, abbiamo delle informazioni riguardo la posizione dell'esercito nemico... Levati, non possiamo perdere altro tempo.

    L'uomo,vedendo il forte temperamento della persona dinanzi a lui, si bloccò per qualche attimo venendo poi ripreso da Kariya. Lo shinobi, mentre lo rimproverava, pose la sua mano verso lo stomaco della guardia allontanandolo dall'entrata e permettendo a lui ed ai suoi compagni di passare. Il trio era entrato nell'edificio ed iniziò a setacciare ogni stanza, ogni corridoio, nella speranza di scovare il loro obiettivo. La sorveglianza era molto alta e i 3 non avevano totale libertà di movimento, dato che dovevano stare attenti al modo in cui scrutare nelle varie sale dello stabile. Sfiduciati dall'esito della loro ricerca, gli iwani salgono ai piani superiori. Il quantitativo di guardie stranamente era nettamente maggiore rispetto ai livelli inferiori, segno che si stanno avvicinando al loro obiettivo. La squadra assassina del paese della terra era entrata nella sala conferenze del paese degli uccelli, ma li non vi era anima viva. L'unica cosa che si riusciva a vedere erano delle sedie poste attorno ad un grosso tavolo ovale. Il neo-chunin iniziava ad essere frustrato dagli scarsi risultati di quella ricerca. L'Ashura stava per fare retro-front quando improvvisamente il tavolo esplose in una miriade di pezzi. L'Ashura cercò di coprirsi il volto come poteva e cercò di comprendere cosa fosse successo.

    *Coff Coff*...ma cosa diavolo sta succedendo ? Che ci abbiano scoperti ?

    All'interno della nube, provocata dall'esplosione, si scorgevano 3 sagome. Nel momento in cui quella cortina fumogena iniziò ad espandersi nell'immensa sala Kariya pote scorgere i volti di 3 shinobi rivali.

    Come diavolo hanno fatto a scovarci ? Eppure siamo stati attenti a dove ficcavamo il naso. Forse, forse quella dannata volpe mentre entrava nel villaggio si è fatta scoprire ed è saltata la nostra copertura. Che abbiano aspettato che cadessimo di proposito nella loro trappola ? Comunque stiano le cose oramai non cambia nulla. Dobbiamo batterli velocemente prima che arrivino rinforzi.

    Il possessore dell'arte eremitica udì 3 voci scandire frasi minacciose in sequenza. Era un gruppo di assalto pronto a rovinargli i piani di conquista degli iwani, che però non si lasciarono scoraggiare dalle loro parole e si prepararono per lo scontro. Il combattimento era alla pari, dato che ognuno aveva il suo sfidante. L'Ashura notò di essere fissato dall'unico membro femminile, questione che lo esaltò enormemente.

    A quanto pare le ragazze da queste parti lasciano parecchio a desiderare. Quella pettinatura non renderebbe giustizia a nessuna kunoichi, ma vedrai che dopo il mio trattamento sarai tutt'altra persona. TI PESTERO CON TALE VEEMENZA CHE NESSUNO RIUSCIRA PIU A RICONOSCERTI BUAHAHAHAHAHAHAH !

    La donna del team nemico, innervosita dalla provocazione del giovane, si scagliò subito all'attacco tentando di colpirlo con 3 fendenti. Fortunatamente in suo soccorso intervenne l'anbu interrogatore che creò un golem di roccia che parò ognuno delle sciabolate rivolte al ragazzo.

    Non ero cosciente che il mio caposquadra volesse farmi da babysitter. Solamente perchè sono da poco chunin non significa che non sappia vedermela. Porca p*****a, gli dimostrerò di non essere un rammollito del c***o !

    La creatura evocata da Shimon, dopo i colpi subiti crollo al suolo scindendosi in svariati piccoli ammassi rocciosi. In seguito la sua avversaria indietreggiò, e allo stesso tempo si mosse Kariya.

    Devo assolutamente allontanarmi, non posso infastidire i miei compagni durante la mia furia. Devo focalizzarmi unicamente sul mio avversario.

    Lo shinobi senza esitazione si allontano di 8 m dai suoi compagni verso sinistra, portandosi a 10 m da Shimon e 12 da Maruko. La donna a quel punto compose dei sigilli per poi scagliare un jutsu suiton contro il neo chunin. La tecnica non era stata lanciata a gran velocità ma era molto potente. L'Ashura riuscì a vedere in tempo il colpo rivale ma il colpo avversario era troppo potente per potersi difendere. Il sedicenne fu colpito in pieno e scaraventato 4 metri indietro.

    Tsk, quella tr**a di m***a mi ha inzuppato fradicio e mi ha reso ridicolo davanti a tutti.... ADESSO GLI ROMPERO IL C**O TALMENTE TANTO DA POTERCI INFILARE LA TESTA !

    L'aspirante jounin, dopo essersi infuriato, si rialzò a fatica per poi attivare la sua abilità innata. Sul suo corpo si formarono degli strani simboli neri e la sua brama di sangue si incrementò esponenzialmente. L'iwano scrutava con fare minaccioso l'avversaria mentre sul suo volto si intravedeva una risata sinistra.

    Oggi mi sento un re ! Tu vuoi essere la mia regina ? EH PUTT**ELLA ?

    Dopo quelle parole lo shinobi prese un uchiha shuriken e 2 sigilli esplosivi, applicò questi ultimi sul primo oggetto per poi accendere la miccia e scagliare il "congegno" verso la donna.

    Regina bruciata, regina fortunata BUAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    La risata malefica del ninja fu oscurata pochi istanti dopo dal frastuono dell'esplosione. Lo shinobi scrutò la nube di fumo, in attesa che la donna "risorgesse dalle ceneri".

    Dubito che qualche bruciatura l'abbia messa fuori gioco, ma meglio cosi. Potrò divertirmi ancora a lungo con lei AHAHAHAHAHAHAHAHAH.

    CITAZIONE
    Azione di movimento 1: mi sposto di 8 m verso sinistra
    Azione di movimento 2: dopo essere stato colpito dal jutsu mi riporto a 10 m dall'avversario (avanzo di 4 m)
    Azione gratuita 1: Attivazione innata 2° livello
    Azione gratuita 2,3 e 4: prendo uchiha shuriken, prendo 2 sigilli esplosivi, applico sigilli esplosivi all'uchiha shuriken
    Attacco semplice: lancio uchiha shuriken con sigilli esplosivi

    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 90
    Danni fisici 6
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: eurofico
    Equipaggiamento auricolare / giubba chunin
    Armi rimaste/possedute: 5/8 kunai | 11/15 spiedi | 2/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 3/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 3 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 10 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    riflessi 4
    attacco semplice 5 | [Velocità arma* + Forza ] /2
  2. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato Shimon
    parlato Maruko
    parlato Tsuchikage
    pensato (innata)

    I 3 iwani erano posti su un altura da cui poter osservare dettagliatamente il loro bersaglio. Il territorio ostile era diviso in due gironi, circondati dall'acqua e attraversabili tramite dei ponti. Un maggiore quantitativo di nemici e di attrezzature belliche era posto sulla muraglia più esterna al villaggio, mentre in quella interna vi era un ridotto numero di soldati. L'Ashura scrutava attentamente la zona, interrogandosi sul da farsi e su come superare tutti quegli occhi indiscreti senza essere individuati. Il leader del gruppo interruppe il momento di riflessione del giovane dalla folta chioma bronzea, dando delle direttive.

    Il posto in cui ci troviamo sarebbe ottimo per fare accampare l'esercito del Villaggio della Roccia.. sarà meglio avvisare le truppe della nostra postazione..

    L'uomo, tramite una tecnica di richiamo, evocò una volpe. Ella aveva il compito di avvisare il quartier generale sulla locazione dove accamparsi e sferrare l'attacco. Il possessore dell'arte eremitica fissò per qualche istante la creatura evocata per poi ritornare a fissare il loro obiettivo. Kariya notò che vi erano diversi shinobi appostati nei pressi del ponte di entrata.

    Tsk, il perimetro è totalmente sorvegliato. Sarà una bella impresa infiltrarsi, spero che Maruko o Shimon abbiano qualche asso nella manica, altrimenti la vedo davvero dura.

    Il chunin e i suoi compagni rimasero di guardia per analizzare possibili falle nella difesa. Durante tale attesa i 3 notarono che ad un intervallo costante di 6 ore veniva mandato un team di 2 shinobi ad ispezionare i dintorni. Ogni team, una volta conclusa la ricognizione, ritornava al villaggio per dare il cambio ad un altro paio di ninja che avrebbero dovuto svolgere il loro stesso ruolo. Il sedicenne riflettendoci sopra comprese di poter sfruttare tale occasione a proprio vantaggio, l'unica difficoltà sarebbe stata rendere credibile la loro messa in scena. Shimon riprese nuovamente le redini in mano, facendo un quadro della situazione al suo team.

    Io opterei per un'infiltrazione.. Il nostro bersaglio deve trovarsi di sicuro in una delle sezioni più interne del paese degli uccelli, al sicuro dietro centinaia e centinaia di truppe. Se riuscissimo ad ucciderlo adesso, daremmo un grande vantaggio all'esercito di Iwa.. Inoltre se arrivasse rischieremmo di farci vedere da uno di quei team mandati ad ispezionare la zona.. Dunque la soluzione migliore è sfruttare il nostro anticipo e attaccarli ora e subito...Ci sono un sacco di truppe disposte nel perimetro più esterno.. Fin troppe.. Presentarci direttamente e farci vedere significherebbe affrontare il nemico e la sua netta superità numerica.. Dobbiamo entrare di nascosto, senza farci vedere.. Qualcuno ha idee a riguardo?

    Kariya si prese qualche attimo per pensare ad una valida strategia per poi esporla al gruppo:

    Se ricordo bene, i ninja medici sono in grado di utilizzare un particolare jutsu per applicare sulla propria faccia il volto di una vittima in modo da passare inosservati. Se Maruko ne è in grado potremmo far fuori la squadra di ricognizione ed applicare i primi due volti su me e Shimon. Noi, con le sembianze nemiche, entreremo nel villaggio iniziando a raccogliere informazioni sulla posizione del nostro obiettivo...

    Lo shinobi guardò in direzione del tetracoda per poi dirgli:

    La seconda parte risulterà più difficile da attuare, ma sono convinto che con l'aiuto del tuo demone non dovresti avere problemi. Mentre saremo dentro dovrai riuscire a far fuori un altra squadra di ricognizione ed entrare anche tu senza destare sospetti, magari con un clone. Sarò inesperto rispetto a voi e so bene che questo piano è rischioso sotto un certo punto di vista, ma se riusciamo nell'impresa avremo la vittoria assicurata senza perdere nessun iwano o quasi.

    Il giovane dopo quelle parole attese una risposta dei suoi compagni sperando che il suo piano sarebbe stato ritenuto idoneo.

    Si, in effetti conosco quella tecnica e potrei usarla facilmente. Nonostante è molto pericoloso il piano potrebbe funzionare. La cosa più difficile sarebbe riuscire a raggiungervi dopo che anch'io e la mia copia avremo rubato le identità di due guardie ma non sembra nulla di impossibile. Senza contare che, se funziona, ci ritroveremo tra le linee nemiche potendo girare quasi in completa libertà, è un bel vantaggio. Io sono d'accordo quindi ma... Shimon, tu sei il capo, spetta a te l'ultima decisione.

    Dividerci non è la migliore tra le opzioni però attualmente è l'unica strategia che possiamo adottare.. Per me va bene, non ci resta che eliminare una squadra di ricognizione e dare il via alla nostra infiltrazione.. Ci sono però due problemi nel tuo piano.. Primo: i team da quanto abbiamo visto svolgono le loro ricerche per sei ore prima di tornare.. Quindi una volta uccisi i due ninja dovremo attendere il tempo necessario affinchè il nostro rientro non sembri troppo strano.. In pratica perderemo 5-6 ore inutilmente..

    Se ha qualcosa da ridire allora che sprema quelle fo****e meningi e pensa a qualcosa di meglio. Inoltre in tutto quel tempo potremo ispezionare la zona e farci un idea di dove possa essere il nostro obiettivo. Inoltre saremmo dentro le fila nemiche, cosa vuole di più ? Che venga lui da noi e si faccia rompere il c**o ?

    Tsk, sta zitto e fammi sentire dove vuole andare a parare.

    Poi Maruko dovrà eliminare i due sostituti e dovrà aspettare altre 6 ore prima di raggiungerci..
    Secondo: Maruko ammazzerà due ninja e ne tornerà uno solo (lui, camuffato).. dovrà quindi trovare una scusa per spiegare l'assenza del suo compagno..
    Ma questo è il massimo che abbiamo trovato.. procediamo comunque così..


    Oddio, ma se gli hai detto proprio tu la possibilità di usare un clone per mimetizzarsi. Sarà forte, ma questo sta pieno d'ansia.

    Ahahahahah, teme per la riuscita della missione ma quantomeno ha approvato il nostro piano e a noi va bene cosi. Vediamo di darci una mossa.

    Il trio a quel punto partì alla ricerca del team ricognitore. Una volta avvistato si avvicinò con rapidità e con attacchi lesti e possenti mise fuori gioco i due avversari.

    Questa è tutta la preparazione dei ninja del paese degli uccelli ? Potremmo andare lì in 3 e fare una strage, la cosa non mi dispiacerebbe affatto eheh.

    Frena i tuoi bollenti spiriti. Ricorda che non possiamo commettere errori.

    Lo so bene, ma una sana carneficina di tanto in tanto non sarebbe male.

    A suo tempo amico mio, a suo tempo.

    Shimon prima di ucciderli entrambi utilizzò un genjutsu su uno dei due tentando di estrapolare informazioni, ma l'azione non ebbe esito positivo. I due shinobi erano ignari della ubicazione dell'uomo, e la ricerca quindi dovette proseguire. Il ninja medico utilizzò il jutsu per mimetizzare Kariya e Shimon, i quali attesero diverse ora prima di poter entrare in azione.

    Questa lunga pausa mi distrugge. Fremo dalla voglia di entrare in campo e mettermi in gioco. La cosa fondamentale sarà non dare nell'occhio e tutto filerà liscio come l'olio. Resteremo calmi fino a che non saremo infiltrati nel luogo dove si nasconde il nostro obiettivo, e lì gli farò il c**o a stelle e ..

    Ah, Kariya, dato che da adesso impersoniamo i due ninja uccisi, il mio nome è Washi e il tuo è Taka.

    Il giovane si innervosì per qualche attimo, dato che il leader gli aveva smorzato il suo entusiasmo, ma si rimise subito sull'attenti e fece un cenno con il capo facendo comprendere al partner di aver inteso le sue parole. Il fatidico momento arrivò, ed i due si avviarono verso il ponte. Fortunatamente non vi furono problematiche a varcare l'entrata e il duo ora aveva piena libertà. Per tale ragione iniziarono ad ispezionare la zona interna, anche se inizialmente i risultati non furono fruttuosi.

    Sembra di cercare un ago in un pagliaio. Probabilmente non si trova qui, ma nel centro esatto del villaggio che in teoria è la zona più difficile da raggiungere e quindi possibile luogo ove sia collocato il quartier generale nemico.

    Lo shinobi dette un lieve colpetto, col suo gomito, sul fianco del compagno per poi indicare con gli occhi il secondo ponte. Shimon comprese subito le intenzioni del ragazzo e lo assecondò. Varcate le mura i 2 notarono un enorme palazzo bianco ben difeso da un vasto numero di guardie.

    Quello potrebbe essere il luogo in cui si trova il nostro obiettivo.. Aspettiamo Maruko ed entrare tutti insieme..

    I due cosi dopo un po ritornarono sui propri passi per dirigersi all'entrata del primo ponte in attesa del loro compagno. Improvvisamente due uomini si stavano avvicinando verso di loro bisbigliando a bassa voce:

    *Scusate il ritardo, possiamo andare.*

    Il trio si era ricomposto ed era pronto per l'infiltrazione. Gli iwani superarono nuovamente il ponte in modo da passare nella cerchia interna per poi avvicinarsi verso il possibile quartier generale.
  3. .
    Benvenuto :beer:
  4. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato Shimon
    parlato Maruko
    parlato Tsuchikage
    pensato (innata)

    Erano alcune settimane che l'Ashura aveva ultimato la selezione chunin a Kiri e da quando era tornato aveva notato degli strani movimenti nel villaggio. Vi erano parecchie carovane contenenti viveri e ninja che vagavano avanti ed indietro per il villaggio. Tale via vai aveva incuriosito Kariya, che comprese che vi era qualcosa in pentola. Il neo chunin non azzardava ipotesi, a differenza della sua controparte malvagia che era in fermento.

    I preparativi sono quasi conclusi, direi che Iwa si sta preparando a qualcosa di davvero grosso e su larga scala. Che io ricordi non abbiamo mai visto il villaggio in questo caos.

    Con il paese della terra nelle mani di Oonoki siamo rimasti sempre sulle nostre, ma con il comando di Yoruichi-sama le cose stanno prendendo una via diversa.

    Di qui a poco si scatenerà il putiferio, e sarà la nostra occasione per spaccare qualche testa !...

    Il discorso dei due fu interrotto da un genin, il quale consegnò al giovane dalla folta chioma bronzea una missiva. L'Ashura aprì la lettera per poi leggerla, non essendo sorpreso del suo contenuto.

    Finalmente, la Tsuchikage-sama mi ha convocato.

    Era ora, non sto nella pelle di sapere quale sarà il nostro ruolo.

    Lo shinobi si avviò verso lo stabile amministrativo, ma il caos dovuto al traffico per le strade principali limitò fortemente il ragazzo, che decise di passare per vie secondarie. Sfortunatamente quelle strette strade erano anch'esse intasate e l'aspirante jounin dovette forzatamente saltare da un tetto all'altro delle abitazioni per evitare casini. Entrato nell'edificio il giovane si fece largo nell'ingorgo dei corridoio causato dall'impressionante numero di messaggeri che entravano ed uscivano dal palazzo. Arrivato dinanzi l'ufficio della massima autorità del paese Kariya varcò la porta e scrutò i due individui all'interno della stanza.

    A quanto pare non sono l'unico convocato, vi è anche Maruko ed un anbu. Se due del loro rango sono qui il nostro obiettivo non sarà nulla di semplice, ma confido che sarà un esperienza da non perdere. Inoltre sono curioso di vedere se il divario tra me e quel demone è diminuito.

    Sei migliorato significativamente dall'ultima missione con lui, questa volta ci faremo valere e non avremo unicamente un ruolo di supporto.

    Il volto del giovane era raggiante, dato che era determinato a mostrare il suo valore. Il suo compagno appena udì il rumore della porta che si apriva si girò verso Kariya per apprestarsi a salutarlo, ma fu anticipato dall'anbu:

    Ora sono un Anbu.. La mia identità sarà segreta.. Il nome con cui mi potrete chiamare è Shimon..

    L'uomo scostò leggermente la maschera in modo che il jinchuiriki potesse riconoscerlo. L'aspirante jounin fissò i due, in particolar modo l'anbu. Quest'ultimo aveva trasgredito ad una delle regole principali, ovvero non mostrare la propria persona. Il neo chunin era sbalordito dell'accaduto, comprendendo che vi era una grande amicizia e fiducia per attuare quel gesto.

    Quindi sei tu! Ottimo, qualsiasi missione ci affiderà la Tsuchikage, siamo in buone mani. Lui è Kariya... E' da parecchio che non ci vediamo, hanno convocato anche te qui?

    Ciao Maruko-kun. Con il fermento che vi è al villaggio era solo questione di tempo prima che ci rivedessimo. Quantomeno sfrutterò l'occasione per ammirare il vostro demone.

    Con la guerra alle porte mi vedrai all'azione molto presto...

    La dichiarazione del compagno sorprese l'Ashura, il quale fu sconcertato per qualche attimo. In quel momento ripensò a quello che aveva visto in quei giorni: le carovane, i messaggeri. Tutto divenne chiaro. L'alter ego del giovane iwano era in fibrillazione. Tale rivelazione l'aveva reso euforico e della sua influenza negativa ne risentì anche il ragazzo. Il suo volto divenne sinistro, la sua voce più cupa e malvagia. Una risatina malefica echeggiò nell'aria, seguita da un sorriso che non faceva presagire nulla di buono.

    Ti vedo nervoso eheheheh. Temi questa guerra ?

    L'Ashura, o meglio la sua controparte malvagia, si prese gioco del suo senpai. Il possessore dell'arte eremitica fissava con aria quasi di sfida il suo partner per poi continuare dicendogli:

    La guerra è un ottimo mezzo per implementare la nostra egemonia sugli altri villaggi, senza contare che possiamo massacrare i nostri avversari senza avere delle ripercussioni. In battaglia non vi sono limiti, non vi sono regole, ed è questo che la rende cosi eccitanti.

    La guerra porta morte e distruzione, non solo tra gli shinobi, ma anche tra i civili. Dal punto di vista morale, il fatto che ne siamo rimasti coinvolti per me è segno di sconfitta, ma combatterò per il mio paese e il villaggio come ho sempre fatto.

    Il contenitore del tetra coda non era entusiasta nel sentire tali parole da un suo compaesano ed infatti cercò di smorzargli l'euforia. L'animo del giovane non fu cosi semplice da domare e le frasi udite lo stuzzicarono. L'Ashura fissò il suo superiore per poi sorridergli in modo macabro.

    La guerra porta morte e distruzione ma saremo noi i suoi artefici, gli strumenti da cui si diffonderà. Il paese degli uccelli dovrà sottostare al nostro potere militare. La motivazione per cui è iniziato tutto questo non deve essere una sconfitta morale, ma uno sprono a rendere il nostro villaggio migliore. Hanno osato sfidarci, ma hanno fatto male i loro conti, e noi li puniremo !

    A troncare la discussione tra i due furono le parole dell'anbu, il quale incitò i suoi compagni a seguire il volere del capo del villaggio senza obiezioni. Poco dopo le parole di Shimon entrò la leader del paese della terra, che senza perdersi in fronzoli prese posto sulla sua scrivania ed illustrò la situazione ai 3 shinobi.

    Immagino sappiate perchè voi siate quì. Purtroppo, o fortunatamente, dipende dai punti visti siamo dovuti scendere in guerra.

    La donna fissò uno ad uno i volti dei suoi sottoposti per cercare di captarne lo stato d'animo. L'Ashura fu l'unico ad essere compiaciuto dell'accaduto, dato che era bramoso di scendere in battaglia. Il ragazzo guardava a sua volta la Tsuchikage, dandogli probabilmente l'impressione di essere un guerrafondaio quasi quanto lei.

    La situazione con il paese degli uccelli è andata sempre a peggiorare. Non importa quanto tentassimo di salvaguardare le apparenze, una serie di eventi ha fatto sì che le antiche ostilità riemergessero. In special modo per te Maruko, sei uno dei ninja che si è ritrovato immischiato in questi affari di stato. Come ho capito dai tuoi rapporti, forse quel paese non aveva intenzioni belliche, ma la situazione è diventata insostenibile. A essere sinceri, io stavo aspettando la giusta opportunità per far scendere Iwa in guerra e mi è stata servita su un piatto d'argento.

    Queste informazioni sono superflue, passiamo direttamente al nocciolo della questione. Qual'è il nostro compito in questa guerra ?

    Bene! Ora credo debba informarvi dei miei piani. Ho scelto voi tre per essere la mia punta di diamante. A breve l'esercito di Iwa partirà verso i confini. Lì organizzerà un campo base. Voi dovete precederli! Per prima cosa dovete trovare un luogo sicuro sul quale far accampare la nostra armata. Fatto ciò dovrete aggirare le linee nemiche e colpire il paese nel suo cuore pulsante. Uccidete quest'uomo.

    Yoruichi passò una foto del loro obiettivo all'anbu per poi continuare nel suo discorso.

    Morto lui, non ci sarà più nessuno a guidare le loro forze e disperdere le loro già esigue forze sarà facile. Ho scelto perchè siete i miei ninja migliori.

    I migliori ? Ha davvero una gran fiducia in me per affiancarmi a due compagni come loro. Probabilmente ha visto in me una scintilla che non risiede in ogni shinobi. Qualsiasi sia il motivo della sua scelta non devo deluderla, farò del mio meglio !

    La donna dopo quelle parole guardò il possessore dell'arte eremitica e il contenitore dello Yonbi dicendogli:

    Per di più avete già collaborato altre volte insieme. Il vostro capo sarà Shimon. Fidatevi di lui e porterete a termine la missione senza alcun problema. Confido in voi. Il paese da invadere è debole, si piegherà facilmente. Non dovreste incontrare difficoltà. Ora andate e tornate vittoriosi.

    L'Ashura fu sbalordito dalla scelta del kage, dato che si aspettava che il ninja che avrebbe guidato il team sarebbe stato il jinchuiriki. Il chunin fissò l'anbu e iniziò a formulare nella sua testa diversi quesiti. Aveva assistito al devastante potere del biju di Maruko e non poteva credere che quell'uomo potesse essere addirittura più potente di lui. I 3 furono congedati dalla massima autorità del villaggio e si diressero verso il portone principale del villaggio, dove vi erano carri e shinobi pronti per il viaggio. Shimon concesse 10 minuti ai suoi compagni per effettuare le ultime compere in caso di bisogno. L'aspirante jounin non necessitava di nulla e i 3 shinobi partirono immediatamente per il fronte. Durante il tragitto il leader del gruppo prese parola.

    Dato che si tratta di una guerra ognuno di noi deve necessariamente conoscere le abilità degli altri.. Solo in questo modo possiamo stabilire i nostri punti deboli e regolarci di conseguenza per fare strategie.. Il villaggio della Roccia non si può permettere sconfitte.
    Io sono un Anbu interrogatore, pertanto sono specializzato nell'utilizzo di Genjutsu. Conosco la maggior parte dei ninjutsu Doton di Iwagakure, ma posseggo anche gli elementi Vento e Fuoco.. questo perchè sono in possesso di un particolare potere, l'Arte della Polvere, con il quale posso disintegrare gli oggetti e anche volare. Passo il testimone..
    ora vorrei che mi diceste anche la vostra, quindi dopo che mi scrivete la vostra risposta io preparerò una strategia di attacco/difesa.


    Quest'uomo è capace di usufruire di 3 elementi, inoltre può persino disintegrare oggetti e volare. Ora comprendo della motivazione per cui ha il comando, deve essere sul serio uno shinobi di altissimo livello. Fortunatamente sono al fianco di quei due mostri e non dalla parte opposta, non durerei nemmeno 1 minuto persino se avessi un intero esercito a mia disposizione.

    Beh, sapete entrambi che sono il Jinchuuriki del quattro code. Utilizzo Doton e Katon che unisco per formare lo Yoton, l'arte della lava. Sono bravo con i ninjutsu ma anche nello scontro ravvicinato. Non chiedetemi di usare i genjutsu però, non ne ho mai usato uno in vita mia.

    Sono uno specialista del corpo a corpo e con le armi da lancio. Sono in grado di assorbire l'energia della natura e grazie ad essa effettuare una mutazione. Grazie alla mia arte eremitica riesco ad aumentare in modo esponenziale la mia forza, anche se in questo stato non riesco ad avere il controllo su me stesso. Per evitare di focalizzarmi su di voi dovrò starvi alla larga. Per ora questa mia particolarità mi rende un arma a doppio taglio per il team, ma confido che col tempo sarò in grado di resistere a questi impulsi omicidi verso i miei alleati. Non prediligo l'utilizzo di genjutsu o ninjutsu, che uso in caso di estrema necessità.

    Il possessore dell'arte eremitica scrutava l'ambiente circostante, mentre i suoi due senpai continuavano a discutere, rimanendo attento a possibili trappole. Oramai non dovevano distare molto dal loro obiettivo e non potevano farsi trovare impreparati. Il sedicenne restò cauto e vigile, fino a che udì il suo nome e si concentrò sul discorso di Shimon.

    ...Kariya, tu occuperai la prima fila negli scontri essendo specializzato nel corpo a corpo.. non ti preoccupare, ti coprirò le spalle anche io e potrei usare anche qualche genjutsu per distrarre i nemici permettendoti di colpirli con maggiore facilità. Per il resto mi affido alle vostre capacità.. siete ninja esperti e penso che, come me, siate entrambi pronti a scontrarvi all'ultimo sangue contro qualsiasi nemico.

    L'ex genin ascoltò le parole del suo superiore e con un cenno del capo gli fece intendere di aver compreso gli ordini. L'Ashura, durante la percorrenza, cercò di riordinare le idee e le informazioni ottenute sino a quel momento. La composizione del team era perfetta, dato che ognuno era uno specialista in un determinato campo. Il neo chunin in quell'istante comprese le scelte della Tsuchikage, e quindi la motivazione per cui aveva optato per lui rispetto ad altri shinobi del villaggio. Il ninja, esaltato dalla brama della battaglia e dalle parole del compagno, si distrasse immaginando un epico scontro con il suo team ma la sua "visione" fu interrotta dal suo alter ego che lo riportò bruscamente alla realtà dopo pochi istanti.

    Finiscila di pensare a queste put*****e, piuttosto focalizzati su cosa non sappiamo. Un dubbio mi sta assalendo, ovvero la struttura del villaggio nemico. A differenza dei nostri "compagni" noi non abbiamo la più pallida idea di cosa ci aspetta. Domanda al tizio mascherato e al demone cosa sanno, infondo almeno loro avranno visitato quel luogo.

    Kariya approvò il pensiero della sua controparte malvagia e senza indugio si attivò per avere qualche risposta.

    Shimon-sama...

    Shimon-sama...vuoi accattivarti quell'illusionista con qualche vezzeggiativo ? Cosa ti aspetti ? Che lui ti salvi il c**o in caso di pericolo ? Ricordi quella missione col tetracoda ? Per poco non venivi messo KO dal nostro avversario e lui non ha avuto un minimo di riguardo. A quanto pare non hai ancora imparato la lezione. Non aspettarti nulla da nessuno, specialmente dagli shinobi.

    Non tentavo di ammaliarlo con cosi poco, volevo semplicemente essere garbato.

    Garbato ?! Stiamo andando incontro ad una c***o di guerra e tu vuoi fare come il signorotto del nostro daimyo ? Le frivolezze e il carisma sono la loro arma, la nostra è la brutalità. Il loro campo è la politica mentre il nostro è quello di battaglia.

    Questo mi era ben chiaro anche prima che me lo illustrassi. SE PERMETTI vediamo di saperne qualcosa in più del nostro obiettivo.

    NON FARE IL FIGLIO DI P*****A CON ME ! SE PERDO LA PAZIENZA SAI BENE COME VA A FINIRE.

    Che questi due ci fanno il c**o a stelle e strisce. Concludiamo questa discussione inutile e pensiamo alle cose serie.

    Per qualche attimo ai due suoi compagni sembrò che il ragazzo cambiasse espressione per varie volte senza un apparente motivo, dato che non potevano sapere del battibecco svoltosi all'interno della sua mente. L'ultimato il dibattito con il suo alter ego l'Ashura continuò il suo discorso:

    ...stavo pensando ad una questione. Cosa dobbiamo aspettarci una volta lì ? Io non sono mai stato nel paese degli uccelli e di conseguenza non ho la più pallida idea di come sia strutturato il villaggio, e di conseguenza di quali possano essere disposte le difese nemiche. Immagino che lei e Maruko abbiate già visitato questo luogo e ne sappiate più di me.

    Il ninja si limitò ad ascoltare le informazioni, fornitegli dai suoi superiori, rimanendo in silenzio. Kariya comprese che non sarebbe stato semplice intrufolarsi senza dare nell'occhio in quel luogo, specialmente con una guerra in atto, ma era conscio che a dargli man forte non vi erano due sprovveduti. Il possessore dell'arte eremitica era euforico al pensiero di affrontare una missione di tale spessore e difficoltà, e con il sorriso sul volto accelerò il passo.

    Mostrerò ai nostri nemici di cosa sono capace, e ben presto anche le restanti grandi nazioni temeranno il mio potere ! Da oggi inizia la mia scia di terrore !

    Durante il cammino qualcosa destò l'attenzione dell'anbu, che andò subito a dare un occhiata. Da lontano si poteva scorgere l'entrata del villaggio rivale, dove a guardia di esso vi erano diversi uomini accostati su un ponte. Il loro numero era esiguo rispetto le immani forze del paese della terra e questo fece notare al giovane dalla folta chioma bronzea l'abissale disparità tra una delle 5 grandi nazioni e un villaggio secondario.

    Tsk, credono di tenerci a bada con un simile esercito ? Spero per loro che dispongano di altri uomini al fronte, altrimenti non c'è partita. Comunque sia la sorveglianza sarà vigile, ma in compenso noi abbiamo il fattore sorpresa. Dovremo agire furtivamente se non vogliamo avere casini, non che mi spiaccia malmenare qualche nemico in più ma dubito che i senpai approverebbero una mia iniziativa personale. Un idea sarebbe passare sull'acqua per infiltrarci, ma probabilmente vi sono vedette che non si lasceranno cogliere impreparate. Passare dalla porta principale, ovvero il ponte, sarebbe un bel rischio. Beh, per ora mi dovrò limitare a seguire le direttive dell'anbu, infondo lui è il leader. In attesa che cali la notte sarà il caso di riposarsi un po..

    Lo shinobi, dopo aver concluso il suo pensiero, si nascose nella boscaglia aspettando impazientemente l'oscurità.
  5. .
    Benvenuto compaesano :beer:
  6. .
    Benvenuto :)
  7. .
    Benvenuto :beer:
  8. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Lo scontro era arrivato alla sua conclusione, dato che vi fu un improvviso colpo di scena. L'Uchiha guardò i 3 anbu per poi sorridere e prendersi gioco di loro. La donna a quel punto utilizzò nuovamente quelle particolari fiamme nere, bruciando vivo il contadino, e sparì. Gli anbu analizzeranno i corpi in fiamme, ma la senpai li bloccherà dicendogli di non toccarli. Kariya fissava il corpo ardente del povero civile che fu ucciso probabilmente per capriccio di quella mukenin.

    La pagherà, la pagherà cara un giorno.

    Quando riuscirai a controllare alla perfezione il nostro potere la distruggerai, ne sono certo.

    Dopo quella riflessione il capo degli anbu si avvicinerà all'Ashura dicendogli:

    Siete tutti interi per fortuna...Non avete idea in cosa vi eravate cacciati questa missione non era per semplici genin!

    Sembra preoccupata. Non capisco come mai un anbu ci dia tanta importanza mentre a Sora non l'ha pensata nemmeno di striscio. Vorrei sapere proprio chi è.

    Sicuramente non lo verremo a sapere oggi, magari quando faremo parte degli anbu ne sapremo qualcosa in più.

    Probabilmente.

    Dopo quel pensiero il giovane dalla folta chioma bronzea rispose alla kunoichi dicendogli:

    Contro quella donna non avremmo potuto far nulla, senza il vostro intervento saremmo morti.

    Sarà meglio se torniamo a fare rapporto alla Tsuchikage. Voi andate avanti, noi dobbiamo occuparci di questi corpi.

    Il ragazzo fece un cenno con il capo in segno di intesa e poi andò via con la sua compagna. I due non parlarono molto durante il viaggio e l'Ashura aveva difficoltà a rompere il ghiaccio dopo quello che la ragazza aveva visto. Lo shinobi temeva la sua reazione, dato che la genin non aveva peli sulla lingua.

    Cosa c'è ? Paura che ti mandi a quel paese per il nostro aspetto ? Lei non deve rivelare nulla a nessuno, NESSUNO. Muoviti a dirglielo !

    Ma in che modo posso ? Non so proprio come dirglielo ?

    Se non ne sei capace tu lo farò io.

    La controparte malvagia prese il sopravvento sull'aspirante chunin per qualche istante, giusto il tempo di avvertire la ragazza. La sua voce mutò, era più sinistra rispetto al normale. Il suo sguardo divenne cupo e serio.

    Ragazzina, quello che hai visto non deve essere rivelato. Una sola parola e rimpiangerai di essere venuta al mondo. Intesi ?

    La ragazza rispose a tono, provocando la furia del possessore del sigillo maledetto.

    COME OSI ?! LURIDA P*****ELLA.

    Il giovane stava per attaccare la donna, quando la volontà di Kariya ebbe la meglio sul suo alter ego. Il giovane era affaticato dallo sforzo e guardò per qualche attimo la sua compagna. Distolse subito lo sguardo e continuarono per il loro cammino.

    Guarda cosa hai combinato ? Pezzo di m***a !"

    Io ho solo messo le cose in chiaro, quella str***a ha avuto da ridire. DOVREBBE ESSERE PUNITA PER QUESTO AFFRONTO. E invece ? Tu la difendi...il solito stupido.

    Non puoi capire.

    Il giovane guardò con sguardo avvilito la partner per poi dirgli:

    Scusami, aveva preso il controllo su di me.

    Dopo quel breve discorso i due si diressero al villaggio per poi andare nell'ufficio della massima autorità del paese. Una volta dentro l'Ashura fece rapporto alla donna dicendogli:

    Tsuchikage-sama siamo di ritorno dalla missione. Vi sono stati degli intoppi. Al nostro arrivo la moglie del contadino sembrava non preoccuparsi della sparizione del marito, in seguito abbiamo scoperto che era sotto l'influsso di un genjutsu. Quando siamo riusciti a trovare le loro tracce le abbiamo seguite per poi trovarli. Fortunatamente non abbiamo ingaggiato uno scontro e li abbiamo pedinati. Uno di loro però ci ha individuato ed è iniziato lo scontro. Erano due mukenin, una donna con un potente jutsu oculare e da un altro uomo. Fanno sicuramente parte di qualche organizzazione, e se ha membri come quella donna dovremo temere il peggio. Io e Sora abbiamo affrontato il membro più debole del gruppo e siamo riusciti a batterlo, ma contro lei non avremmo avuto possibilità. Fortunatamente sono intervenuti 3 anbu del nostro villaggio, ma lei da sola è riuscita a fronteggiarli tutti senza troppi problemi. Alla fine è scappata e ha utilizzato uno strano jutsu per uccidere il contadino, delle fiamme nere lo hanno bruciato vivo.

    E quindi ha tenuto testa a 3 dei miei migliori anbu? La situazione non mi piace. Per di più non sappiamo nulla di quel contadino e di perchè volessero rapirlo, che senso avrà avuto ucciderlo?

    Il ragazzo stava per rispondere alla donna, ma quando vide il suo sguardo pensieroso si bloccò e rimase in silenzio.

    Ragazzi siete stati bravi. La missione si è rivelata più difficile del previsto... non era mia intenzione farvi finire in qualcosa di più grande di voi. Potete andare. Ben fatto!

    Il giovane fece un cenno col capo in segno di intesa e in seguito uscì dall'ufficio con la compagna. Una volta fuori dallo stabile il ragazzo guardò Sora per poi dirgli:

    Immagino che sei rimasta traumatizzata nel vedermi in quello stato. Non è semplice per me questa situazione, dato che non riesco ad avere sempre il pieno controllo. Ti chiedo solo una cosa, non dirlo a nessuno. Se gli altri membri del villaggio lo sapessero non ho idea di cosa potrebbero farmi.

    Dopo quelle parole il ragazzo attese una risposta dalla sua compagna e dopo averla salutata iniziò a riflettere sulla situazione mentre si avviava verso casa.
  9. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    L'Ashura riuscì a far cadere il suo avversario nell'illusione. Il ragazzo del villaggio della roccià notò che la donna si era alzata e iniziò ad inveire contro il suo compagno.

    Il solito bestione senza cervello. Si fa mettere in difficoltà da due genin... Che senso aveva assoldarlo per questo incarico?

    La mukenin, dopo quelle parole, cambiò sguardo per poi colpire il suo "compagno" con un jutsu di fuoco. Nashimi fu investito da delle fiamme nere, le quali lo risvegliarono dal genjutsu e iniziò a buttarsi a terra ed urlare in preda al dolore. Kariya fu colpito da come quella donna, senza battere ciglio, avesse bruciato vivo un suo compagno.

    Bruciare un compagno per un motivo cosi futile. Non riesco proprio a comprendere perchè mai essere cosi spietati.

    Suvvia, infondo era un buono a nulla. Ha fatto bene ad eliminarlo, quantomeno ci ha evitato il fastidio di ucciderlo.

    Tsk, bel ragionamento. Se questi sono i tuoi ragionamenti allora Maruko avrebbe dovuto lasciarci al nostro destino quando affrontammo quell'uomo con quello strano artefatto, oppure dovrei lasciare Sora a morire solamente perchè non è del mio livello.

    Nella battaglia con Maruko noi ci siamo fatti valere quantomeno.

    Bella scusante...

    Il pensiero del giovane dalla folta chioma bronzea fu interrotto dalle parole della donna, che si stava accingendo ad attaccarli. Il ninja fu colpito dallo sguardo sinistro e tetro della donna, cosi penetrante, cosi insistente. Lo shinobi tentò la fuga, ma si accorse che era paralizzato.

    Cosa diavolo sta succedendo ?! Non riesco a muovermi. Che mi abbia fatto qualche ninjutsu particolare ? Mmm..non ha utilizzato dei sigilli, forse si tratta di un genjutsu. Diavolo, ed ora come c***o faccio a liberarmi da qui.

    In quel momento l'aspirante chunin temeva il peggio, ma improvvisamente notarono un ammasso di lava che si stava avvicinando verso la donna, la quale evito senza problemi il colpo. L'Ashura con la coda dell'occhio notò 3 anbu di Iwa. Uno di loro gli era particolarmente familiare. Kariya vide unicamente la sua folta chioma, dato che ella era di spalle. Quando sentì il suo tono di voce il ragazzo comprese che si trattava di quella kunoichi che gli aveva salvato la vita in una missione precedente. La donna si volterà, mostrando la sua maschera, per poi dire:

    State indietro, quì ora ci pensiamo noi.

    Sono proprio curioso di sapere di cosa è capace quella donna, per aver sconfitto quel mukenin tempo fa deve essere una con le p***e.

    Sicuramente quella mukenin rimpiangerà di essere venuta a romperci le uova nel paniere.

    Lo scontro iniziò senza esclusione di colpi. La donna con lo sharingan inaugurò lo scontro con un jutsu katon di alto livello, il fiato ardente del drago, tentando di colpire i 3 avversari. La vampa di fuoco si avvicinava pericolosamente agli Iwani. La senpai prontamente innalzò un muro di roccia, il quale protesse lei e i suoi due compagni. Kariya era allibito dalla potenza che sprigionavano i due ninjutsu e comprese l'immenso distacco che vi era tra lui e quelle due donne.

    Entrambe ci sanno fare, sarà uno scontro davvero interessante.

    Gli anbu iniziarono la loro fase offensiva con una strategia ben studiata. Il possessore dei jutsu di lava dopo aver composto dei sigilli fece fuoriuscire del fumo dalla propria bocca, mentre l'altro suo compagno creò dalle mani delle strane creazioni. L'uomo formò delle piccole aquile d'argilla che volarono verso il nemico per poi esplodere, facendo inoltre ardere la cenere creata dal compagno. Le ceneri brucianti, unite all'effetto della detonazione delle aquile, crearono un esplosione molto potente. Si innalzò un incredibile polverone nell'area colpita e un possente boato si udì a distanza di diverse centinaia di metri.

    Mio dio...cosa c***o hanno combinato ?

    Uno di loro ha creato quella specie di cortina di fumo che sembra ardere in presenza di qualche scintilla ma non capisco come sia stata possibile quell'esplosione. Il compagno ha creato quegli animaletti di argilla, non capisco come hanno fatto ma hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

    La donna intanto utilizzò una tecnica di terra per mescolarsi con il terreno e rendersi invisibile agli occhi del nemico. Lo shinobi rimase qualche secondo scrutando la zona dell'impatto per vedere se la mukenin fosse stata colpita o meno. Con grande sorpresa l'Ashura notò, sorpreso, che la donna era indenne. Per sfortuna degli Iwani tramite i suoi riflessi e la sua velocità che la donna riuscì ad evitare la deflagrazione.

    COME DIAVOLO HA FATTO ?!

    La kunoichi anbu comparve alle spalle della ragazza avente lo sharingan per poi tentare di colpirla con 2 pugni e un calcio. La donna non si lasciò sorprendere dall'azione dell'anbu, ma questo diede il tempo agli altri due compagni di provare ad attaccarla. Le due furono investite da dei globi di lava e da delle esplosioni provocate da alcuni serpenti di argilla. Entrambe le donne subirono sbalzate via subendo parte colpi dei due iwani. La mukenin era stanca della loro intromissione e decise di sbarazzarsene. La donna fissò il possessore dell'argilla esplosiva facendolo cadere nel jutsu oculare più potente degli Uchiha, lo tsukuyomi. L'uomo, influenzato dal jutsu cadde sulle ginocchia ed aveva lo sguardo perso nel vuoto.

    Che sia un altro genjutsu ? Quella mukenin è davvero fenomenale, riesce a farsi valere anche se è in inferiorità numerica.

    In seguito la donna colpì con l'amateratsu il possessore dell'arte della lava, il quale fu investito dalle fiamme nere. La kunoichi degli anbu andò vicino al suo compagno, passandogli del chakra e liberandolo dal genjutsu dell'Uchiha. La situazione da entrambi i lati era in stallo. Ambedue le fazioni avevano subito ingenti danni e speso un grande ammontare di chakra. Kariya guardava affascinato quell'impressionante scontro senza esclusione di colpi. Il possessore dell'arte eremitica scrutava i 4 fremendo, dato che non stava più nella pelle di osservare come si sarebbe concluso lo scontro. I 3 iwani si riorganizzarono e partirono nuovamente all'attacco. Uno dei 3 creò una miriade di creazioni esplosive, le quali furono disposte attorno alla rivale. Il possessore della lava a quel punto tentò di imprigionare la mukenin sotto un ammasso roccioso. La donna a quel punto aveva due scelte: venire imprigionata oppure scappare dalla zona ma non senza subire danni dalle esplosioni. Inaspettatamente la donna però riuscì a trovare un escamotage per salvarsi da quella situazione. Infatti creò sopra la sua testa uno scudo di fiamme nere che la protesse dal jutsu doton. Il possessore dell'argilla, vedendo che la loro strategia non andò a buon fine, fece avvicinare i suoi animaletti ma la donna plasmò una spada di fiamme nere che andò a colpire con un fendente circolare tutti gli animaletti esplosivi attorno a lei, oltre che ai due anbu del villaggio della roccia. Vi furono svariate esplosioni nell'area circostante e il campo di battaglia oramai era disseminato da fossi.

    ...PORCA P*****A !!! COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO ?!

    Incredibile, quella donna ha un potere più unico che raro. Quelle fiamme nere cosa diavolo sono ? Come fa a plasmare un potere simile ?

    Non ne ho idea, so solo che non è una mukenin qualsiasi.

    Dato che l'attenzione della mukenin era stata attirata dai suoi compagni, la kunoichi del villaggio della roccia si nascose in una delle fosse create in precedenza e si preparò al suo attacco. La donna pose palmo della sua mano sul suo petto in modo da divenire più veloce utilizzando la tecnica dell'alleggerimento. In seguito utilizzò uno dei jutsu più potenti a sua disposizione. La donna creò un particolare tipo di rasengan, il quale toccando al suo attirò delle pietre che si fusero con esso. La kunoichi in seguito scattò verso la sua avversaria per poi colpirla con la "meteora rasengan". Vi fu un tremendo impatto. La mukenin fu sbalzata diversi metri in lontananza. Il ragazzo non poteva credere ai suoi occhi, non poteva credere che esistesse un jutsu talmente potente da creare un simile macello.

    Quella donna...quella donna è incredibile.

    Sembrava oramai che i 3 anbu fossero finalmente in una posizione di vantaggio, anche se non era detta l'ultima parola. La mukenin anche se in inferiorità numerica si era fatta valere sino a quel momento e non si sarebbe lasciata sconfiggere tanto facilmente.

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    forse ho esagerato con il meteora rasengan, ma oltre quello ho cercato di non fargli fare cose incredibili a quell'anbu.

    CITAZIONE
    chiarimenti:
    ho notato che non sono stato molto chiaro (dopo aver letto il post di tiz l'ho capito). La donna degli anbu diviene invisibile per tentare di colpire alle spalle l'uchiha con gli attacchi corpo a corpo. Invece quando l'uchiha viene attaccata con le ceneri brucianti unite all'esplosione delle aquile lei lo evita semplicemente con una schivata. Errore mio dato che non era chiarissima quella parte.


    Edited by sraeps - 2/8/2014, 02:01
  10. .
    Benvenuto :beer:
  11. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Lo shinobi tentò di colpire con una randellata di colpi corpo a corpo Nashimi, il quale riusci parzialmente a parare i suoi attacchi. I segni sul corpo dell''aspirante chunin scomparirono man mano e quest'ultimo ritrovò la lucidità mentale. Il ninja rimane strabiliato dalle abilità difensive del suo avversario, il quale non era conciato cosi male come sperava.

    Dannazione, questo tipo è molto bravo nel corpo a corpo. Forse persino più di me.

    Non iniziamo con le str*****e, è un avversario tenace e che sa incassare molto bene ma non piangerti addosso. Piuttosto pensa a...

    L'iwano improvvisamente si ricordò della sua partner e girò il capo cercandola. Per lui fu un sollievo vedere che non aveva subito ulteriori danni, ma fu turbato dal suo sguardo. Il ragazzo notò che Sora non lo guardava con gli stessi occhi. Non comprese se fosse la paura o il disgusto ad aver provocato quell'effetto. In quel momento capì appieno il significato delle parole di suo zio nel giorno in cui apprese di possedere tale abilità innata.

    Il timore condiziona i comportamenti che le persone hanno con una persona. Col tempo quest'ultima viene estraniata dal contesto sociale in cui vive, o addirittura viene attaccata. Questo semplicemente perchè siamo diversi, perchè siamo superiori. Quella Sora oramai è a conoscenza di noi, non può divulgare tale informazione. E se avesse voglia di parlarne con qualcuno sai già che dovremmo agire.

    Sei folle ? non ucciderò quella ragazza per custodire il nostro segreto. Mi rifiuto categoricamente, ripudio persino il pensiero.

    Ti ricordi di nostro zio ? Hiroshi ? Ricordi cosa gli hanno fatto i suoi stessi compaesani ? Lo resero cieco nel sonno, con dei tizzoni ardenti. Sai bene che chi non riesce a comprendere qualcosa inevitabilmente ne ha paura.

    Lei non lo farà...

    Non ne puoi essere certo, comunque sia ora abbiamo altro a cui pensare.

    Lo shinobi del paese della terra riportò la sua attenzione verso il suo avversario, il quale aveva estratto gli spiedi nel suo braccio per poi caricare l'aspirante chunin.

    Dannati shinobi con le loro stupide armi... ragazzo mutante me la pagherai cara!

    Mostragli di cosa sei capace.

    Quegli strani tatuaggi si riformarono sul corpo del ragazzo, il quale fu pervaso nuovamente da una voglia irrefrenabile di uccidere qualcuno.

    Fammi vedere cosa sai fare brutto pezzo di m***a !

    Lo shinobi sfortunatamente non fu abbastanza rapido da parare i colpi incassandoli uno dopo l'altro. Il ninja cadde rovinosamente al suolo, portando la mano sinistra sulle zone colpite mentre con la destra cercava di rialzarsi.

    Tsk, è più forte di quanto pensassimo. Dobbiamo vedere come batterlo. TU pensa ad attaccarlo, io cercherò il suo punto debole.

    Lo farò in poltiglia, per quanto possa essere forte lo schiaccerò comunque.

    Il genin fissò il suo avversario per poi scattare all'attacco del suo nemico. L'espressione dell'Ashura era sinistra, come la sua voce. Per quanto la situazione fosse ostica lui non accennava a mollare, aiutato anche dall'influenza del suo alter ego. Il ragazzo arrivato a distanza ravvicinata, poco prima di colpire, disse a Nashimi.

    UNA VOLTA CHE SARAI MORTO PISC**O SULLA TUA TOMBA BUAHAHAHAHAHHAHA !

    Kariya, dopo quelle parole, scattò verso la sua posizione tentando di travolgerlo con una carica. In seguito ingigantì nuovamente l'arto destro per poi tentare con quest'ultimo di colpire con un dritto e con un rovescio il volto del suo avversario. Sora nuovamente tentò di aiutare il suo compagno con un attacco a distanza con le armi da lancio, nello specifico durante il dritto dell'iwano.

    Stavo pensando, lui è un esperto nel taijutsu come te e probabilmente lui avrà le tue medesime difficoltà con le arti illusorie e magiche. In tal caso approfittiamo della sua debolezza per colpirlo con un genjutsu, quantomeno avremo il tempo per cooperare con Sora e metterlo definitivamente KO.

    Il mutante seguì le direttive della sua controparte malvagia e decise di arretrare di 5 m per poi eseguire in genjutsu per intrappolare il suo avversario. Il giovane dalla folta chioma bronzea, dopo quell'azione, attese di vedere se il suo attacco fosse andato in porto.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: riattivo innata al 2° stadio
    Tecnica offensiva verde: Carica
    Azione di movimento 1: avanzo verso Nashimi
    Tecnica non offensiva gialla: pugno gigante
    Azione di movimento 2: arretro di 5 m
    Tecnica offensiva bianca: Prigionia

    Chakra consumato: 5 attivazione innata +4 pugno gigante + 12 carica + 4 prigionia= 25
    Chakra rimasto/posseduto: 42 - 25 = 17
    Danni fisici 3 + 11 = 14
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: euforico
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 15/15 spiedi | 4/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22

    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 6 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    riflessi 4 | [ Riflessi ]
    parata 5 | [Resistenza + Forza ] /2
    attacco semplice 2 e taijutsu 4,5 | [Velocità + Forza ] /2
    attacco semplice 1 4,5 + 0,5 superiorità numerica| [Velocità + Forza ] /2
    Genjutsu 1 | [ Intuito ]

    CITAZIONE
    tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Carica- (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Resistenza uguale o superiore a 1]
    [Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza. A forza LV 3 abbatte piccoli alberi; a forza LV 5 abbatte muri di piccole abitazioni]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5
    A forza 5: minimo 3 - massimo 5
    A forza 7: minimo 3 - massimo 5 con possibile status : Stordimento]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Prigionia
    Tipo: Genjutsu statico
    Posizioni delle mani: Topo, Cane e Drago
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore dovrà comporre dei sigilli, che dovranno essere guardati dal proprio avversario per farlo cadere nell'illusione. Il rivale, se cade al suo interno, si vedrà improvvisamente all'interno di una cella di una prigione e da una fessura al suolo sbucheranno 2 catene che gli andranno a bloccare gli arti superiori. In tal modo il malcapitato avrà la sensazione di non riuscire a muovere le braccia e di essere intrappolato senza poter avere vie di fuga.
    Consumo: 4
    Slot danno: //
    Richiede: 1 volonta
    Energia : Bianca

    CITAZIONE
    Considerazioni
    Non essendoci un regolamento per lo status alterato "stordimento" parlando con Yoko si è pattuito un -1 ai riflessi ( sempre nel caso Nashimi viene colpito da tale effetto)
  12. .
    Benvenuto :beer:
  13. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    I due shinobi del villaggio della roccia continuarono a pedinare i mukenin. Questi ultimi proseguivano per la strada principale, senza preoccuparsi dell'eventualità di poter essere avvistati ed intercettati. Kariya rifletteva sul da farsi e la situazione non gli piaceva per nulla. Non comprendeva la motivazione di quella scelta, non sapeva se per spavalderia e noncuranza stessero procedendo sul quel sentiero o vi fossero ulteriori cause che li spingessero in quella direzione. L'Ashura comprendeva che non erano avversari qualunque e non voleva tentare un azzardo, per tale ragione attendeva il momento propizio per colpirli e riprendersi il loro obbiettivo.

    Vorrei comprendere dove si stanno dirigendo. Avranno un loro quartier generale nelle vicinanze magari oppure qualche rifugio. Spero solo di riuscire a non farci notare sino a quel momento. Non mi preoccupa tanto quel bestione, ma quella donna. Se mi intrappola in un genjutsu sono alla frutta e non sarò in grado di difendere Sora, devo evitare assolutamente questa situazione. Dobbiamo essere furtivi.

    Oramai era tarda serata ed i due fuggitivi si erano accampati in una radura. L'omaccione gettò a terra il corpo del contadino ed iniziarono a discutere tra loro, intanto i due ninja del paese della terra si erano appostati a circa 15 m da loro cercando di nascondersi nella folta vegetazione.

    Ahi ahi... che fame che ho!

    Sta attento deficente! Il capo si arrabbierà se gli portiamo un cadavere. E poi stasera tu non mangerai!

    Quindi non lavorano da soli, che facciamo parte di qualche organizzazione criminale ? La questione diviene sempre più intricata. Non mi piace, non mi piace per nulla. Se loro sono dei sottoposti il boss sarà sicuramente uno che ci sa fare. Vediamo se ci forniscono ulteriori informazioni.

    Perchè Kanami? Io ho fame !

    Idiota per te sono Kanami-sama! E non mangerai fino a quando non ic avrai liberato da quelle pulci che ti porti dietro.

    Mentre pronunciava quelle parole la donna guardò in direzione dei due iwani. Kariya e Sora compresero la situazione e sapevano che le cose da li in poi non sarebbero andate secondo i piani.

    Porca p*****a vuoi vedere che ci ha scoperti. Come diavolo avrà fatto ?

    Pulci? Io non ho pulci.

    Tzè... idiota! Ehi voi due venite quà!

    C***o ci ha sul serio scoperti, dobbiamo andar...

    Il ninja tentò di arretrare ma in un attimo la donna gli piombò alle spalle per poi colpirlo con un calcio e scaraventarlo nella radura insieme alla sua compagna.

    Cavolo che velocità, mi sono accorto all'ultimo secondo che lei era piombata alle mie spalle. La sua velocità è spaventosa, come pensavo non è un semplice bandito e direi lo stesso vale per lui. Forse li ho sottovalutati e sono più forti di quanto pensassi. Tsk, siamo nella m***a. Come diavolo facciamo a prendere l'ostaggio in queste condizioni ?

    Sarebbe più appropriato pensare ad un modo per uscire da questa situazione. L'ostaggio non vale le vostre vite, è solo un misero uomo che è stato preso di mira.

    La donna mentre prendeva il contadino e lo portava lontano dalla zona di combattimento disse all'omaccione:

    Testone! Sistema queste pulci, non vale neanche la pena sporcarmi le scarpe per menarli. Sono delle nullità. Mi aspettavo di meglio da Iwa.

    Preparati ! Quel bisonte sta per assalirci, facciamogli vedere di cosa siamo capaci.

    Nashimi scattò in avanti urlando come un forsennato per poi colpire con un pugno allo stomaco la giovane iwana, scaraventandola al suolo e facendola ruzzolare per diversi metri all'indietro. Il ninja era preoccupato per la propria compagna, ma sapeva che non poteva permettersi distrazioni.

    Dannazione non ho visto il colpo in tempo, avrei potuto difenderla.

    Il giovane dalla folta chioma bronzea non ebbe nemmeno il tempo di accertarsi delle condizioni della compagna che il suo avversario cambiò bersaglio, preparandosi ad attaccarlo.

    Non focalizzarti su di lei zuccone, concentrati sul tuo avversario e vedi di metterlo KO. L'hai visto con i tuoi occhi, ha osato colpire Sora. Devi dargli una lezione, devi distruggerlo.

    La sua controparte malvagia cercò di fare leva sui sentimenti del giovane per quella ragazza ed il suo piano andò in porto. Sul corpo dell'aspirante chunin iniziarono a diramarsi degli strani segni neri. La sua aggressività fu accentuata, cosi come la sua brama di sangue.

    Come...come diavolo si è permesso ? GLIEL'HA FARO PAGAREEEEE !

    L'Ashura modificò uno dei suoi arti, quello sinistro, creando in tal modo uno scudo e tramite esso tentò di pararsi dalla gomitata dell'avversario. L'Ashura sfortunatamente non fu abbastanza rapido da evitare totalmente il colpo, ma quantomeno non subì scompensi fisici. L'uomo dopo aver completato la sua offensiva arretrò di 5 m. Lo shinobi fremeva dalla voglia di vendicarsi e senza esitazione partì all'attacco. Il possessore del sigillo maledetto pose la mano "normale" nel suo portakunai per poi afferrare e lanciare degli spiedi verso il suo avversario. Le armi miravano agli organi vitali, nello specifico ad entrambi i reni. In seguito l'iwano scattò in direzione del rivale per poi modificare nuovamente un suo arto, questa volta quello di destra. Il braccio quadruplico la sua grandezza e la potenza offensiva dei suoi pugni.

    TI MASSACRERO BRUTTO FIGLIO DI P*****A BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH...TI SPEZZERO TUTTE LE OSSA !

    Il genin fece una risata sinistra per poi tentare di colpire al braccio sinistro il rivale, nel tentativo di procurargli una frattura composta e impedirgli di poterlo utilizzare in seguito. Durante tale azione delle armi da lancio furono scaraventate contro l'omaccione, a supporto dell'azione dello specialista del taijutsu. Il mutante non fece molto caso all'aiuto della sua compagna, dato che il suo unico obiettivo era pestare quel "bisonte". Successivamente ritrasse il braccio destro per poi tentare di colpire, con il palmo della sua mano, lo stomaco del suo avversario. Infine il giovane tentò con le proprie falangi di perforare la carne del suo avversario, e nel caso l'attacco fosse andato a segno avrebbe utilizzato la sua carne per ristabilire parzialmente la sua salute. Dopo questo attacco lo shinobi arretrò di 3 m ed avrebbe fissato il suo avversario con uno sguardo sinistro.

    TI ELIMINERO DALLA FACCIA DELLA TERRA PALLA DI LARDO BUAHAHAHHAHAHA !

    Dopo quelle parole il ragazzo fissò il suo avversario scrutando gli eventuali danni subiti per poi gioire per il suo operato.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Attivazione innata 2° livello
    Tecnica difensiva 1: utilizzò lo scudo per pararmi (parzialmente) dalla gomitata di Nashimi.
    Azione gratuita 2: prendo 4 spiedi
    Attacco semplice: lancio 4 spiedi verso organi vitali (reni)
    Azione di movimento: avanzo di 5 m in modo da portarmi corpo a corpo
    Tecnica non offensiva a gialla: potenzio il mio arto facendolo divenire "gigante"
    Attacco semplice: pugno al braccio sinistro di Nashimi
    Tecnica offensiva a gialla : palmo distruttivo
    Tecnica offensiva a verde: artiglio
    Azione di movimento: arretro di 3 m

    Chakra consumato: 5 attivazione innata + 15 scudo + 4 pugno gigante + 7 palmo distruttivo + 17 artiglio = 48
    Chakra rimasto/posseduto: 90 - 48 = 42
    Danni fisici 3 ( se va il mio hijutsu scende a 1)
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: eurofico
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 11/15 spiedi | 4/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 3 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    attacco semplice con spiedi 5 | [Velocità arma* + Forza ] /2 | danni = 4 - 8 ( 8 se colpisco gli organi vitali)
    Tecniche offensive 4,5 | [Velocità + Forza ] /2 | danni = 3-5 palmo distruttivo e artiglio
    attaco semplice 4,5 + 0,5 per superiorità numerica = 5| [Velocità + Forza ] /2 | danni = 4 - 5

    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Scudo
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Il proprio braccio si trasformerà in uno scudo in modo da proteggere l'utilizzatore. Come per i normali scudi se il calcolo di parata sarà pari o superiore al calcolo dell'attacco dell'avversario il colpo verrà parato completamente; se la parata avrà un calcolo inferiore di 1 rispetto al valore dell'attacco nemico allora si subirà il danno minimo; se il calcolo di parata sarà inferiore di più di 1 punto rispetto all'attacco nemico non si riuscirà affatto a parare il colpo.
    [Livello 1-protezione da pugni e calci portati con Forza 2 e armi piccole (spiedi, shuriken)]
    [Livello 2-protezione da pugni e calci portati con Forza 3 e armi di media grandezza (kunai, shuriken giganti, wakizashi)]
    [Livello 3-protezione da pugni e calci portati con Forza 5 e armi complesse (katana, shuriken del vento demoniaco) e di ninjutsu e taijutsu livello D]
    [Livello 4-protezione da pugni e calci portati con Forza 6, ninjutsu e taijutsu livello C]
    [Consumo: Livelli 1-2 consumo: 7; livello 3 consumo 10; livello 4 consumo 15]
    [Mantenimento: 5]
    [Richiede “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia:Gialla]

    CITAZIONE
    Artiglio
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Con questa trasformazione la propria mano assumerà un colore grigiastro, le dita diventeranno appuntite e compariranno delle punte in prossimità delle proprie falangi. Tenendo premuto il palmo della propria mano sulla pelle dell'avversario si potrà asportare un pezzo di carne da quest'ultimo (danno 2-4). La carne prelevata potrà essere usata per delle funzioni specifiche alla missione del ninja oppure potrà essere direttamente assimilata (si recupereranno 2 slot ferita).
    [La tecnica durerà un solo turno]
    [Consumo: 17]
    [Slot ferita: 2-4]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.2”]


    Considerazioni:
    Avendo forza 7 ogni mio colpo andato a segno da un malus di -1 ad una statistica dell'avversario. Nel mio caso colpisco: stomaco e braccia.
    utilizzando lo scudo per parare la gomitata io prendo comunque danni, ma evito di subire il malus del colpo.
    PS: tisy so che lo sai ma lo scrivo per chi legge.


    Edited by sraeps - 24/7/2014, 11:43
  14. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    I due iwani erano sulle tracce del rapitore. Tramite le orme lasciate da quest'ultimo Kariya e Sora avevano una pista da seguire. Continuando nel loro tragitto l'Ashura, oltre a delle impronte più marcate, trovò anche delle orme più lievi. Il ninja si fermò un attimo per analizzare la scena e prendersi un attimo di riflessione. Il giovane, quando fu sicuro della sua ipotesi, si voltò verso la sua compagna per poi dirgli:

    L'aggressore non lavora da solo. Ci sono anche delle altre impronte oltre le sue e, dalla grandezza del piede, si direbbe che il suo compagno sia più esile rispetto a quello che trasporta il contadino. Dobbiamo continuare e raggiungerli.

    I genin continuarono il tragitto fino a che non iniziarono ad udire delle voci in lontananza. L'Ashura si voltò verso la sua compagna per poi portarsi l'indice della mano destra dinanzi alla bocca, facendole quindi segno di restare muta. I ninja del villaggio della roccia si addentrarono nell'erba alta, tentando di rimanere con un basso profilo in modo da non essere notati. Il possessore del segno maledetto primordiale, con passo felpato, si avvicinò maggiormente ai due, rimanendo sempre "nell'ombra", per ascoltare i loro discorsi e trarne qualche informazione utile. Kariya ascoltando attentamente notò che vi era una voce maschile ed una femminile. Il giovane scrutando nella direzione dove udiva le voci notò i due aggressori, un omaccione ed una giovane donna. Lo sguardo di quest'ultima colpì in particolare il ragazzo, a tal punto da fargli avere il sospetto che fosse proprio lei il capo tra i due.

    Quel tipo mi sembra uno tutto muscoli e niente cervello, mentre lei credo sia la mente del gruppo. Lei ha qualcosa che non mi convince, non so perchè ma dubito sia un normale bandito.

    Dopo quel pensiero il ninja si mise ad origliare la discussione dei 2 per poter usufruire di eventuali informazioni utili.

    Nashimi sei un idiota! Non sei capace nemmeno di rapire un'immondizia come questa.

    Kanami non pensavo avesse una moglie!

    Il problema è quello! Tu non pensi mai! Per colpa tua ho dovuto intrappolare quella donna in un genjutsu.

    Genjutsu ?! Come mi aspettavo, quella donna sa usare le arti ninja. Ecco come mai quella donna sembrava non importarsene del marito, avrei potuto pensarci dannazione. Dovrò stare attento, le arti illusorie non sono il mio forte. Dovrò stenderla prima che possa avere il tempo di capire la situazione ed attaccarmi.

    Speriamo non abbia fatto in tempo ad avvisare il villaggio della roccia oppure ci piomberanno addosso dei dannati shinobi.

    Non l'avevi imprigionata nel genjutsu?

    Idiota! Non so se ho fatto in tempo. In ogni modo se arriveranno dei ninja, noi lo sapremo.

    Si aspettava che arrivassimo noi della roccia. Questa donna è molto scaltra, ma per nostra fortuna non quanto crede lei. Non ha la più pallida idea che noi siamo ad una ventina di metri da lei. Direi sia proprio il caso di intervenire, ma prima devo pensare ad un piano. Quel grassone sarà un sempliciotto e non mi preoccuperò di lui. Però Sora potrebbe ferirsi nello scontro e non lo vorrei permettere.

    Quella tua strana amichetta è una kunoichi, mica una bambolina. Non è una ragazza indifesa, ha superato l'accademia quindi qualcosa dovrà saper pur fare.

    Non ne dubito ma non voglio che gli accada nulla, e finiscila di chiamarla amichetta.

    Vuoi che non gli accada nulla ? Bene, allora pensa ad una strategia per finire la missione senza intoppi. Mi raccomando, non fare di testa tua facendo str*****e. Focalizzati su quale sia la strategia migliore per la squadra e per ultimare il vostro compito. Quella donna non credo sarà un semplice avversario. Dobbiamo focalizzarci su di lei e lasciare quell'omaccione nelle mani di Sora. Appena avremo finito con lei andremo andare a dare una mano alla tua amichetta.

    SMETTILA ! SEI PROPRIO UN PEZZO DI ...

    Ti consiglierei di stare attento con le tue parole, oppure vuoi che mostri alle tua AMICHETTA qual'è il nostro vero volto.

    Tsk, che tu sia dannato.

    Dopo la conversazione Kariya pensò alla ideazione di un piano e quando quest'ultimo fu ultimato lo disse sottovoce alla sua compagna.

    *Sora vieni...non si sono accorti della nostra presenza, questa è un ottima occasione per colpire. Utilizzerò un clone di roccia, lo farò avanzare verso sinistra e quando sarà ad una distanza tale da poterli bersagliare gli farò lanciare un uchiha shuriken con dei sigilli esplosivi cercando di colpirli entrambi. Mentre lui farà questo diversivo noi avanzeremo verso destra e gli piomberemo quindi alle spalle. Io mi concentrerò sulla donna cercando di colpirla a raffica con degli attacchi corpo a corpo, tu cerca di andare contro quell'uomo. Dato che lo shuriken lo lancerà in mezzo a loro probabilmente si allontaneranno e sarà più semplice affrontarli singolarmente senza che nessuno dei due possa intervenire nel combattimento dell'altro. Tutto chiaro ? *

    Proprio quando il ragazzo rese partecipe la partner del suo piano la sua attenzione fu catturata da una voce familiare. La moglie del contadino, ancora sotto l'effetto del genjutsu, era andata ad avvisare i due banditi della presenza degli shinobi della roccia.

    Dannazione, questa non ci voleva.

    Quella str***a ha avvisato quei due, adesso non sarà semplice intervenire. Si aspetteranno un nostro attacco, non possiamo indugiare dobbiamo colpire ora.

    Vi è un civile tra loro, non possiamo ingaggiare un combattimento con lei nelle vicinanze.

    Vuoi lasciar fuggire quei due ? MUOVITI. Se quella donna riporterà delle ferite saranno problemi suoi, doveva starsene a casa a fare l'uncinetto.

    Lei non si muove coscientemente e lo sai. Dovrò aspettare un occasione favorevole.

    Ma porca tr**a sempre la stessa storia...

    Li pedineremo non preoccuparti, non ho intenzione di lasciarli scappare. Appena si saranno allontanati dalla donna le darò prima un colpo alla testa per farla addormentare e quando si risveglierà sarà uscita dal genjutsu e poi mi rimetterò sulle loro tracce.

    Vuoi rischiare che la missione vada in fumo per una donna ? Bah sei un deficiente, un fot***o deficiente.

    Non farmi perdere ulteriore tempo con i tuoi stupidi insulti, devo muovervi.

    Dopo l'ennesimo dibattito l'aspirante chunin guardò la ragazza per poi dirle sottovoce:

    *Non possiamo attaccarli ora, ci sta un civile. Pediniamoli e aspettiamo il momento giusto.*

    Dopo quelle parole i due si misero nuovamente alle calcagna dei due, attendendo un momento propizio per intervenire.
  15. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Gii shinobi percorsero parecchia strada da quando avevano varcato il portone del loro villaggio. Oramai si trovavano nei pressi del confine del loro paese. Il paesaggio cambiò radicalmente in pochi chilometri, dato che rilievi e immense distese rocciose lasciarono spazio ad una landa erbosa attraversata da un fiume, inoltre Il clima era più mite rispetto al loro territorio di origine. I due ninja continuarono a circumnavigare il fiume, dato che solitamente nei pressi di queste foci d'acqua vi sono piccoli villaggi o campi agricoli. Kariya e Sora dopo diversi minuti si ritrovarono dinanzi un piccolo paesino.

    Forse abbiamo sbagliato strada ? Va beh chiediamo indicazioni a qualche abitante del luogo che ci reindirizzerà sulla giusta via.

    L'aspirante chunin si avvicinò alla sua compagna per parlarle ma perse nuovamente qualche istante per ammirarla. Il giovane dalla folta chioma bronzea era totalmente rapito da quella ragazza, tanto che il suo alter ego dovette intervenire per evitargli ulteriori brutte figure.

    Sto arrivando al limite, non c'è la faccio più a vederti ridotto in questo stato. Se proprio non riesci a soddisfare i tuoi bisogni allora so io dove portarti dopo aver ultimato la missione. Un posto dove si fa un bel po di movimento eheh.

    Ma che c***o ti passa per la testa ? Non ho intenzione di andare in un luogo dove le donne si concedono al primo che passa in cambio di danaro. Io...io vorrei quella ragazza.

    Ancora con questa storia ? Non so se l'hai notato, ma non ti si fila di striscio. Non ha nemmeno un minimo di interesse nei tuoi confronti. Inoltre c'è qualcosa di strano in quella ragazza..

    Il suo sguardo dici ? L'ho notato anche io prima, quando ha rifiutato di dirci le sue potenzialità. Come se fosse....non so..sofferente o un qualcosa di simile.

    Evidentemente chissà quali fo****i problemi sta passando, quindi figurati se ti degna di qualche possibilità ora che la sua testa è in pieno fermento per altre questioni.

    Attenderò allora !

    Se vuoi attendere in eterno nessuno te lo vieta. Piuttosto muoviamoci a trovare questo agricoltore.

    Dopo il breve dibattito l'Ashura disse alla partner:

    Chiederò indicazioni a qualcuno, arriveremo prima alla nostra metà evitando di andare a zonzo.

    Per sua fortuna il ragazzo trovò subito un uomo che sapeva dove fosse il luogo della loro destinazione.

    Ah la fattoria dici ? Eh siete lontani. Dovete andare ad est..

    L'uomo indicherà la direzione con il l'indice della mano sinistra per poi continuare con il suo discorso.

    ...ci vuole circa un oretta di cammino e siete arrivati.

    Lo shinobi ringraziò l'uomo per le indicazioni per poi fare un cenno con il capo alla compagna, facendole comprendere che si sarebbero mossi nuovamente. I due si rimisero nuovamente in marcia. Il possessore del sigillo maledetto primordiale era turbato di non esser ancora riuscito ad attaccare bottone con lei, quantomeno ad avere un minimo di dialogo. Per quanto sapeva in cuor suo che la riuscita della sua azione fosse precaria, volle ugualmente provarci.

    Uhm...stavo pensando.. da quanto sei ad Iwa ? Non ti ho mai visto per il villaggio, magari come me non sei originaria del paese della terra. Io sono nato nel villaggio dell'erba, in seguito è stato attaccato dal paese del fuoco e siamo emigrati nel nostro villaggio.

    Sono nata ad Iwa

    Stai facendo colpo, non vedi com'è loquace ? AHAHAHAHAHAH.

    Zitto str***o !

    Capisco..fai parte di qualche clan ?

    Assolutamente no, non faccio parte di qualche gruppo di persone che hanno manie di protagonismo, non lo sopporterei. E' strano che mi fai queste domande, si vede lontano un miglio che io non ho proprio queste caratteristiche.


    Hai toccato un tasto dolente a quanto pare.

    Scusami, non volevo offenderti..

    Adesso faccio io le domande: perchè hai scelto di diventare un ninja ?

    Direi che non è il caso di dirgli del nostro segreto e quindi del vero motivo per cui lo fai. Se proprio devi fallire con lei fallisci con onore. Cerca di fare la parte dello splendido, inventati qualche bella str*****a

    Gli dirò parte della verità sul mio passato.

    Lo faccio per avere la forza per proteggere la mia famiglia. Non voglio cambiare nuovamente casa perchè non ero in grado di difendere le persone che amavo. All'epoca ero un bambino, non avrei potuto far nulla, ma adesso non lo sono più. Oh bene, direi che siamo arrivati.

    Dopo la breve chiacchierata i due continuarono nel loro tragitto. Kariya proseguendo per tale via notò che vi erano diversi campi, i quali erano coltivati e floridi. Aveva compreso che il luogo era abitato e quindi erano sulla strada giusta. Il fattore che però fece insospettire il ragazzo era che non vi era anima viva, vi era in silenzio angosciante. I due riuscivano ad udire unicamente il fruscio del vento che accarezzava le spighe di grano, le quali si piegavano al suo passaggio. Il genin si avviò verso l'abitazione per poi colpire con le nocche della mano destra la porta. Dopo diversi secondi una donna aprì per poi dire:

    Che volete ?

    Siamo ninja del villaggio della roccia, abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte vostra.

    La donna in un primo momento sembrò esitare, era titubante, ma poi lasciò entrare i due. Varcata la porta vi era un corridoio che collegava tutte le stanze, ampio un metro e mezzo e decorato con diversi quadri, e sulla sinistra a circa 1 metro dall'entrata vi era il salotto. La "sala" era addobbata con alcune foto, raffiguranti probabilmente i loro familiari, diversi mobili dove vi erano sopra sculture di porcellana ed un tavolo posto al centro della stanza con 4 sedie attorno ad esso. La donna ed i due iwani si sedettero ed iniziarono a discutere della missione.

    Mio marito era fuori nel campo. Io sono scesa in paese per fare delle compere. Era mattina quando l'ho visto l'ultima volta e quando sono tornato era quasi ora di pranzo, ma di lui non c'era più traccia.

    Il marito non si trova ma lei non batte ciglio, sembra non essere sconvolta o spaventata dall'accaduto. Qualcosa non quadra..

    Vi prego ritrovatelo.

    Lo ritroveremo signora, lasci fare a noi.

    Dopo quelle parole i due uscirono dall'abitazione ed iniziarono a mettersi sulle tracce. Kariya intanto si avvicinò alla ragazza per poi dirle:

    Notato ?

    Suo marito non si trova e per lei è come se non fosse successo nulla, era troppo serena.

    Già, c'è qualcosa sotto. Dobbiamo indagare.

    Gli iwani iniziarono a cercare nella zona circostante degli indizi ma all'inizio non riuscirono a trovare nulla di rilevante. Sino a che l'attenzione del ragazzo non fu attirata dalla compagna, che aveva trovato una pista

    Vieni, ho trovato una traccia.

    Il ragazzo si avvicinò a lei per poi scorgere un lembo di tunica strappato e dei piccoli solchi nel suolo, segno che vi era stata una colluttazione.

    Probabilmente qui l’aggressore l’avrà attaccato..

    Alzando lo sguardo lo shinobi notò che vi erano delle impronte marcate che andavano verso sud.

    Direi che siamo sulla pista giusta. Probabilmente l'aggressore deve essersi caricato sulle spalle l'uomo e l'elevato peso ha provocato queste impronte marcate. Vediamo dove ci portano queste tracce. Rimani comunque allerta, non abbiamo la certezza che quel farabutto lavori da solo.

    I due ninja seguirono tali indizi, sperando che li portassero verso il loro uomo.
137 replies since 10/2/2014
.
Top