Posts written by sraeps

  1. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi aveva quasi perso totalmente il controllo a causa della sua controparte malvagia ma cercava di resistere ancora qualche attimo, nella speranza che il ladro gli rivelasse i suoi piani. Kariya sapeva bene che non sarebbe stato semplice estorcergli delle informazioni senza pestarlo, ma decise di provarci ugualmente. Come era prevedibile, il suo avversario non volle riferirgli nulla. Indirettamente però diede un indizio al giovane, che però non fu in grado di cogliere.

    Non vedo perché dovrei dirtelo, non mi fai paura… sei sicuro che è me che stai cercando?

    Eh ?! Cosa diavolo sta dicendo questo ?

    Tu stai anche a sentire le stupidaggini che dice questo. DANNAZIONE FALLO SECCO.

    Il ladro scese dalla finestra e guardava nella direzione del giovane dalla folta chioma bronzea. Il genin era convinto che stesse fissando lui e non si accorse che in realtà scrutava un altro individuo che si stava avvicinando alle spalle dell'aspirante chunin.

    Dettagli, non avrai modo di parlare ancora a lungo.

    Ora mi hai...

    L'iwano stava per scattare verso il nemico ma qualcosa glielo impedì. L'Ashura fu colpito dietro la nuca da un violento colpo, il quale lo intontì a tal punto da farlo cascare al suolo. I segni grigi tatuati sul suo corpo man mano si ritirarono, facendo spazio nuovamente alla sua carnagione naturale. Il dolore intralciava le facoltà intellettive del quindicenne, che riuscì a stento a vedere la figura che lo aveva abbattuto alle spalle.

    Ma quello ....

    Senza nemmeno che se ne rendesse conto il possessore del segno maledetto primordiale svenne. Quando riprese conoscenza aveva la testa dolorante e si sentiva intontito. Dopo qualche secondo riuscì ad aprire gli occhi, ma per sua sfortuna aveva la vista sfocata ed ebbe bisogno di diversi secondi per comprendere cosa stesse succedendo.

    ...Dove.....dove sono ?

    Quindi sei sveglio, allora, che diavolo vuoi!

    Il ragazzo del paese della terra fissava la figura avanti a lui ed attendeva che gradualmente la vista ritornasse allo stato ottimale.

    Ma che...

    Il ninja del villaggio della roccia provò a muoversi, ma si sentiva ostacolato nei movimenti. Guardò in basso e notò di essere legato con una catena ad un pilone di cemento. Ci volle qualche istante per rendersi conto della situazione.

    SVEGLIATI DANNAZIONE, NON VEDI IN CHE SITUAZIONE SIAMO?

    Porca miseria..io ora mi sono ripreso, non iniziare ad urlarmi nella testa. Mi sento già abbastanza rincoglionito senza il tuo contributo.

    Dopo quel pensiero il quindicenne iniziò a comprendere in che guaio si fosse cacciato. Il ninja fissava l'individuo dinanzi a se, e improvvisamente alle sue spalle udì una voce identica a quella del tizio dinanzi a lui. In un primo momento fu convinto di essere ancora intontito, ma quando notò l'altro essere umano che si avvicinava al ladro comprese la situazione. Kariya era esterrefatto, non si aspettava che il compagno del manigoldo fosse il suo gemello.

    Ma tu sei quello dell’altra volta… ahaha!

    Ma guarda quei figli di ...... ora si spiega tutto.

    Ecco perchè non mi riconosceva, quello che avevo incontrato era il gemello e non lui. Ci hanno fregato come degli stupidi.

    Nono caro mio. TU ti sei fatto fregare come un fesso. Dovevi parlare, cercare informazioni. Bravo il coglioncello, complimenti. SEI UN DEFICIENTE, UN PERFETTO DEFICIENTE.

    MA SAI SOLO INSULTARE ? MI HAI PROPRIO ROTTO LE SCATOLE. CERCA DI RENDERTI UTILE !

    Il nervosismo "tra i due" non rendeva la situazione più semplice, anzi sfociò in peggio. I segni grigi si diramarono nuovamente sul suo corpo e la brutalità si impossessò nuovamente del ragazzo, il quale cercò tramite la sua forza bruta di liberarsi dalle catene. Il mutante cercò con tutte le sue forze di liberarsi dalla morsa, ma il suo tentativo fu vano. Il rumore delle catene in sollecitazione era molto fastidioso e incrementava la ferocia del ragazzo di iwa.

    VI APRIRO IN DUE ! SIETE SOLO FECCIA, FECCIA ! IO VI ROMPO IL ....

    Proprio in quel momento un altra persona entrò nella stanza. Era una scena inverosimile. I ladri erano 3 gemelli e quanto pare il capo della banda era proprio quest'ultimo che era entrato, il quale chiese spiegazioni su chi fosse Kariya per poi dare l'ordine ai due fratelli di liberarsene. Dopo quelle parole il gemello andò via. L'Ashura non era in una posizione facile, e l'attivazione del suo potere non lo aiutò. Il quindicenne si dimenava più che poteva, ma non riusciva a trovare una via di fuga. Le catene che lo avvolgevano erano troppe e non riusciva a fare pressione sui singoli ganci per spezzarli. Le urla di frustrazione del giovane si potevano udire "da un miglio di distanza".

    Queste fottute catene. DANNAZIONE !

    Quindi sono in 3. Ecco come mai il quantitativo di furti era cosi alto. Comunque sia non sembrano ladri comuni, altrimenti mi sarei accorto che voleva colpirmi alle spalle.

    Peccato che ti eri focalizzato su cosa dire a quello e non hai prestato attenzione a ciò che ti circondava.

    Se è per questo nemmeno tu ci hai fatto caso, o sbaglio ?

    Cercavo di metterti in quella zucca vuota un po di buonsenso e mi sono deconcentrato. Vorresti dire che sono dalla parte del torto, quando ho cercato di farti prendere la scelta giusta ? MA VA AL DIAVOLO ! STUPIDO ZUCCONE.

    Come al solito quando sai di aver sbagliato anche tu e non lo vuoi ammettere inizi ad urlarmi nella testa come un deficiente. Però ORA BASTA. Siamo in una situazione difficile e non possiamo uscircene con la forza bruta. Dobbiamo escogitare un piano.

    Un piano ? Se non ci liberiamo da queste catene non possiamo fare altro. Cosa hai intenzione di fare ? Chiedere aiuto a loro per liberarci ?

    Sarebbe un alternativa, anche se non molto valida.

    TI SEI FUSO IL CERVELLO ?! Oh signore...

    Credi che non ci abbia pensato che non sarà semplice ? ma non vedo altra soluzione.

    Tsk, siamo proprio nella ...

    E basta con tutta questa volgarità. Se non mi vuoi essere di aiuto fatti da parte e lasciami campo libero.

    ..Come desideri. Il guaio l'hai combinato tu, e tu lo risolvi.

    I segni grigi sul corpo del genin di iwa si ritirarono e la calma si "rimpossesso" del giovane. Kariya sapeva bene che sarebbe stato improbabile convincerli a lasciarlo andare.

    Mi hanno visto trasformato. Probabilmente temono che se mi liberano possa fiondargli addosso e creparli di botte, cosa che effettivamente farei. Devo pensare a qualcosa...

    L'aspirante chunin fissava il gemello che lo aveva insultato giorni prima per poi dirgli con tono sinistro:

    Che bella famigliola, 3 fratellini che rubano a destra e a manca per svagarsi un po. Patetici, siete davvero patetici. Credete sul serio di poter continuare ad agire indisturbati ? Lo tsuchikage mi ha mandato qui, in avanscoperta al vostro nascondiglio per avere qualche informazione su di voi. Nei pressi della zona vi è una squadra di anbu, e in quel momento non vorrei essere nei vostri panni. Le squadre speciali di Iwa non sono magnanime con i criminali...

    Dopo quelle parole l'aspirante chunin scoppiò in una tetra risata. Lo shinobi del paese della terra cercava di essere più convincente possibile, anche se non era un ruolo atto alle sue capacità. L'Ashura tentava di minare le sicurezze dei due gemelli e di farli cadere nel panico con minacce vane.

    Nessuno di noi è in una bella posizione, ma vi è un particolare interessante. Se mi uccidete vi daranno un trattamento DAVVERO particolare. Se volete salvarvi la pelle avete una sola chance, liberarmi. Vi cattureranno ugualmente, ma quantomeno non vi torturerebbero...

    Il ninja del villaggio della roccia era nervoso, ma cercava di non far trasparire tale emozione dato che avrebbe rovinato l'esito del suo discorso. Il quindicenne inclinò il collo avvicinando il volto di pochi centimetri verso i due per poi concludere il dialogo, questa volta utilizzando un tono serio.

    ...è la vostra unica possibilità !

    Molto convincente, peccato dubito che questi due abbocchino come dei fessi. Nelle condizioni in cui sono sanno di essere in vantaggio.

    Mi basterà fargli credere che non lo sono più.

    Il ragazzo attese qualche istante per vedere quale sarebbe stata la reazione dei due.

    quando ho letto il primo rigo ho compreso che vi fosse un gemello, peccato era troppo tardi :asd: Comunque davvero un bel colpo di scena :clap:
    PS: dicendo: "ti rendi conto di essere completamente immobilizzato, incatenato ad un grande pilone di cemento armato" ho pensato che io ero avvolto dalle catene. In pratica come quando leghi con la corda qualcuno vicino ad un palo. Quindi pensavo fossi impossibilitato a romperle in quelle condizioni.


    Edited by sraeps - 7/6/2014, 14:22
  2. .
    Benvenuta :beer:
  3. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi del paese della terra si era incamminato nella zona commerciale del suo villaggio, con la speranza di scorgere il ladro che negli ultimi giorni aveva infastidito, con le sue malefatte, alcuni negozianti. Il genin circumnavigava la zona in cerca di qualche possibile traccia, ma per sua sfortuna non trovo nessun indizio che potesse dargli qualche informazione riguardante quel ragazzino. L'aspirante chunin in un primo momento era indeciso se quella fosse la giusta strategia da seguire.

    Tsk, le cose non si mettono bene per nulla. Se conoscessi qualche trucco dei ninja inseguitori a quest'ora avrei già trovato qualcosa. Forse è il caso che io vada dal kage, quantomeno mi risparmio questa scocciatura.

    Bene, getti già la spugna. Ottima partenza, in questo modo sicuramente riuscirai a trovarlo. SVEGLIA ! Ti aspetti sul serio che quel ladruncolo si faccia vivo in questo preciso momento, giusto quando tu ti sei messo sulle sue tracce ? Ricorda che lui può agire in tutto l'arco della giornata, e sicuramente non agirà in pieno giorno.

    Non mi aspetto di trovarlo in un batter d'occhio, ma non ho intenzione di sprecare un intera giornata sulle sue tracce. Potremmo lasciar fare allo Tsuchikage, quantomeno potrebbe semplificarmi il lavoro.

    Il kage potrebbe semplificarci la ricerca, ma non ci lascerà agire autonomamente. Dobbiamo spaccare la faccia di quell'insulso individuo, e ci metto la mano sul fuoco che la massima autorità del nostro villaggio non lo permetterebbe. Ci dovremmo limitare a catturarlo e rinchiuderlo nelle segrete, a me non basta. NO DIAVOLO LA DEVE PAGARE !

    Dannazione, non ci avevo pensato.

    Kariya si grattava il capo, data la sua indecisione sul da farsi. Da un lato poteva evitare una grossa scocciatura, ma dall'altro poteva privarsi della soddisfazione di pestare a sangue quel ladro che lo aveva deriso. L'Ashura, dopo una breve riflessione, decise di seguire il pensiero della sua controparte malvagia. Quantomeno lui cosi credeva, di aver avuto libera scelta. Come spesso era accaduto in passato, la sua parte oscura lo aveva influenzato ed aveva fatto in modo che il giovane dalla folta chioma bronzea non si fosse accorto della manipolazione, ipotizzando che fosse stato lui ad aver deciso la sua strada.

    Dunque ? Qual'è il piano ?

    La scorsa volta lui colpì nel tardo pomeriggio, magari colpirà nuovamente nello stesso orario. Girando per la città a zonzo potremmo perdere il momento propizio, abbiamo bisogno di un punto di osservazione elevato. In tal modo limitiamo la possibilità che il ladruncolo possa accorgersi della nostra presenza e non si accorga di essere osservato e pedinato.

    Come sempre la tua arguzia mi rimane basito. Direi che quel palazzo sia perfetto.

    Il possessore del sigillo maledetto primordiale cosi canalizzò il chakra nel palmo dei piedi per poi affrontare la "scalata" sulla cima dell'edificio. L'attesa è snervante, ma l'iwano tenta di essere costantemente vigile in modo da non farsi prendere impreparato.

    Dannazione, sono passate due ore eppure di lui nessuna traccia. Sono davvero stufo di tutta questa storia, ora vado dal kage a riferirgli l'accaduto. Non importa che non mi sarà possibile pestarlo.

    COSA ? VUOI ABBANDONARE PROPRIO ORA ? MA COSA HAI NEL CERVELLO ?

    Sinceramente, ora come ora dubito fortemente che riusciremo a trovarlo e che stiamo sprecando solo tempo. Ho buttato tempo, questo si, ma meglio averlo capito ora che in seguito. Quindi ora...

    Un rumore interruppe il pensiero del giovane. Kariya udì il suono di un vetro che andava in frantumi e indirizzò il suo sguardo nella direzione di provenienza del rumore. Il genin vide una figura fuggire a gambe levate da un negozio.

    Tsk, e tu te ne volevi anche andare eh ? ORA MUOVI IL CULO E RINCORRI QUELLA FECCIA.

    Lo shinobi non se lo fece ripetere due volte e subito scattò. Il ninja balzava da un edificio all'altro per restare dietro il ladruncolo.

    Non farti vedere e non fare casino. Sembra che non si sia accorto della nostra presenza, infatti non è al massimo della sua velocità. In questo modo riusciremo a stargli dietro.

    Questa è la nostra occasione. Non devo lasciarmela sfuggire. Forse riuscirò a scoprire persino il suo nascondiglio. Farò un figurone con il kage.

    L'aspirante chunin fece un sorrisetto beffardo mentre continuava a fissare il malcapitato ladro.

    Non hai idea di cosa ti aspetta lurida feccia.

    Il ninja pedinava il ladro senza sosta. L'ambiente circostante era leggermente mutato, dato che avevano lasciato alle loro spalle la zona commerciale e si stavano addentrando nella zona industriale del villaggio.

    Mmm..dove si sta dirigendo ? Sul serio è nascosto lì ?

    Quale posto migliore ? Alcune zone sono abbandonate, quindi è un ottimo luogo per un nascondiglio. Nessuno si accorgerà della tua presenza dato che nessuno passerà per le vie circostanti.

    Eh già, peccato per lui che ha fatto un grosso errore. Non si derubano gli abitanti di Iwa senza subire delle conseguenze.

    L'inseguimento durò diversi minuti, fino a che notò il ladruncolo addentrarsi in un abitazione diroccata.

    Finalmente. Ora devo stare attento, dovrò muovermi con cautela.

    Il quindicenne si avvicinò lentamente alla finestra per poi scrutare al suo interno. Kariya notò una dispensa dove era riposto una gran quantità di cibo. Il ninja era disorientato, dato che non comprendeva il motivo di tutta quell'abbondanza di cibarie.

    Cosa deve farci con tutta quella roba ? Nemmeno ad un ricevimento importante vi è tutto quel cibo. C'è qualcosa di strano, anche se non riesco ad individuare cosa possa essere.

    Scrutando meglio notò che non vi erano unicamente provviste ma anche indumenti e quant'altro.

    Che stiamo pianificando di andarsene da qui e si stiano attrezzando per il viaggio ? Bah, sarà meglio attendere che se ne vada per perlustrare meglio l'area.

    Dopo alcuni minuti il ladro uscì dallo stabile senza accorgersi della presenza del genin, il quale si addentrò nell'edificio in cerca di qualche indicazione.

    Potevamo colpirlo ora che non era conscio della nostra presenza ? Cosa ti importa del perchè sta raccogliendo tutta questa roba ? è un dannato ladro.

    Devo scoprire cosa sta architettando. Quantomeno potrei trovare un buona scusa per pestarlo, nel caso lo tsuchikage venga a conoscenza di questa storia.

    Tsk, eh vabbe. Comunque sbrigati, meno tempo stai qui e meglio è.

    Lo shinobi varcò la finestra per poi entrare nell'abitazione. Il quindicenne oltre a notare la dispensa notò un paio di letti. Comprese che il ladruncolo non lavorava da solo, ma aveva un complice. Kariya cercò nello stabile con discrezione, da dell'aiutante nessuna traccia. L'Ashura decise di avvicinarsi nuovamente alla finestra per uscire e mettersi alla ricerca di uno dei due, quando improvvisamente sentì una voce:

    Tu chi sei?!

    Il genin alzò lo sguardo e notò il ladro appeso alla finestra. L'aspirante chunin fissò il ragazzino per poi fargli un sorrisetto beffardo.

    Ci ha risparmiato la fatica di cercarlo eheh. Ora distruggilo. DISTRUGGILO.

    Aspettiamo un attimo, cerchiamo di capire la situazione.

    Allora? Che diavolo vuoi?!

    L'iwano si avvicinò al ragazzino per poi dirgli:

    Sul serio non ti ricordi di me ? Beh, dopo questo incontro sono sicuro che non dimenticherai tanto facilmente questo volto. Non è importante chi sono, ma cosa ti succederà se non rispondi alle mie domande...

    Sul serio ci vuoi conversare ? CAVOLO L'HAI DAVANTI AI TUOI OCCHI, FALLO A PEZZI.

    Il ninja cercava di non dare ascolto alla sua controparte malvagia e continuò con il suo discorso.

    ..Come mai tu e il tuo complice state rubando tutti questi viveri ?..

    La parte oscura del quindicenne non volle rimanere in disparte e man mano stava acquisendo un maggiore controllo sul corpo del ragazzo. Alcuni segni di colore rosso acceso si stavano diramando sul volto e le braccia del ragazzo, il quale stava iniziando ad innervosirsi ed avere un timbro di voce sinistro.

    ..Qual'è...il vostro scopo ?...

    L'iwano iniziò a fissare in malo modo il rivale. I segni sul suo corpo divennero grigi e la sua aggressività fu incrementata.

    DAMMI SUBITO UNA RISPOSTA SE NON VUOI CHE IO TI FACCIA FUORI !

    Il giovane attese una risposta dal ladro, ma con molta facilità il ragazzo non sarebbe riuscito a resistere all'impulso omicida. In tal modo avrebbe attaccato anche se avesse ricevuto la soluzione al suo quesito.

    io attivo il sigillo maledetto semplicemente come atto descrittivo.


    Edited by sraeps - 2/6/2014, 22:19
  4. .
    benvenuto :beer:
  5. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi del paese della terra era ritornato da una settimana dalla sua ultima missione con Maruko, il jinchuiriki del suo villaggio. Kariya era la prima volta che era in team con un suo superiore. L'Ashura normalmente era diffidente dai ninja di grado superiore al suo, eppure quella volta fu diverso. Con l'anbu aveva stretto un legame particolare, un legame che non aveva mai avuto prima d'ora. Il genin stimava il contenitore del 4 code, ed allo stesso tempo fremeva dalla voglia di scontrarsi con lui. Sapeva che il divario tra lui e Maruko era immane, ma la questione piuttosto che scoraggiarlo gli dava la spinta in più per migliorarsi ed incrementare il suo potere. L'aspirante chunin da poco aveva concluso la sessione giornaliera di addestramento e si era recato al supermercato per comperare qualche alimento per rifocillarsi. Il ragazzo aveva collocato diverse cibarie all'interno del carrello della spesa, stava per afferrare del ramen in scatola quando qualcosa rapì il suo sguardo. Il giovane dalla folta chioma bronzea notò al vertice dello scaffale la sua pietanza preferita.

    Wow, ci sta del tonkatsu. Peccato sia l'ultimo pezzo, proprio quando vi era uno sconto doveva essercene unicamente uno. Beh, mi dovrò arrangiare. Sempre meglio di nulla.

    Il ninja stava per agguantare la cibaria quando improvvisamente un ragazzino gli frega il piatto proprio sotto il naso e lo prende persino in giro.

    Addio perdente!

    Quel gran figlio di...

    Ora lo faccio nero.

    Il ragazzino scappava in direzione dell'uscita dal negozio e alle sue spalle vi era Kariya che cercava di raggiungerlo per dargli una lezione. Sfortunatamente il ladruncolo fu rapido ed uscì in tempo dallo stabile. Il ninja era stanco per l'allenamento ed inoltre aveva il carrello nella spesa pieno decise di lasciar perdere.

    Perchè diavolo non l'hai seguito ? Quel filibustiere non solo ha derubato il supermercato, ma in più si è preso gioco di te. Dovevi fargli il mazzo a stelle e strisce.

    L'avrei preso a calci nel deretano con molto piacere, ma non potevo uscirmene senza pagare e lasciare il carrello incustodito.

    Tsk, davvero un ottima scusa. Se continui in questo modo il villaggio intero non avrà rispetto di te. Il rispetto si guadagna, anche dando qualche calcio nel sedere.

    Questo lo so, in questa occasione non potevo far altrimenti. Se la prossima volta lo becco non fallirò.

    Lo spero..

    Il genin pagò la spesa per poi tornare a casa a rifocillarsi. Qualche giorno dopo l'accaduto si recò all'armeria per incrementare il suo arsenale e notò il negoziante molto nervoso. L'uomo borbottava qualcosa su un ladruncolo e si agitava come un forsennato. L'Ashura incuriosito dagli strani atteggiamento dell'individuo e dalla questione gli chiese se poteva essere di aiuto. Il negoziante per qualche istante continuò ad essere inquieto, fino a che ragionò sulle parole del giovane e si calmò.

    Negli ultimi giorni ci sono stati dei furti a vari negozi, tra cui il mio. Un ragazzino entrava, rubava e usciva con una velocità impressionante. Nessuno ne conosce l'identità e nessuno sa come prenderlo. Stamattina ha eseguito l'ennesimo taccheggio, questa volta nella farmacia. Io e gli altri abitanti non ne possiamo più di questa storia. Quel lurido ladruncolo...se gli metto le mani addosso giuro che..

    Non si preoccupi, non dovrà sporcarsi le mani. Ci penserò personalmente.

    Tu ? Forse non hai idea di quanto sia veloce. Non credo che ne sei all'altezza.

    Hey, forse non ha chiaro con chi sta parlando. Io sono un genin del villaggio, non sono nuovo a scontrarmi o acciuffare dei lestofanti. Inoltre ho un conto in sospeso con quel tipo, quindi non ho intenzione di fallire.

    Lo spero tanto ragazzo, scusami se sono stato scontroso ma questa questione mi ha davvero adirato.

    Ho notato. Se proprio dovrò acciuffarlo dovrò equipaggiarmi per bene. Mi servono 6 spiedi, un porta medicinali, un uchiha shuriken e 2 carte bomba.

    L'uomo andò a prendere dal retrobottega gli oggetti richiesti dal ragazzo per poi dirgli:

    Proprio perchè ci stai facendo un favore questa volta offre la casa, ma voglio che catturi quel ladro.

    Il genin fece un sorriso al negoziante e sguardo determinato gli disse:

    Ci può contare.

    Dopo quelle parole l'aspirante chunin uscì dallo stabile e iniziò a ragionare sul da farsi.

    A quanto pare è proprio lui. Forza, mettiamoci in marcia e facciamolo nero.

    Non dovremmo avvisare il kage della situazione ed attendere sue direttive ?

    Sciocchezze ! Il kage ci limiterebbe solo e ci farebbe perdere altro tempo, inoltre magari è già a conoscenza della questione. Dobbiamo scovarlo e fargli subire le pene dell'inferno. Lo massacreremo, cosi non proverà più a derubarci ed a deriderci.

    Direi che hai proprio ragione, faremo passare a quella feccia un brutto quarto d'ora. Dobbiamo solo scovarlo.

    Il possessore del sigillo maledetto primordiale si mise in cammino nel villaggio facendo finta di nulla, ma intanto scrutava la zona circostante in cerca di indizi.

    Spero di trovarlo quanto prima. Ho una gran voglia di prenderlo a calci.

    CITAZIONE
    6 spiedi - 30 ryo
    2 sigilli esplosivi - 100 ryo
    un uchiha shuriken - 20 ryo
    porta medicinali - 100
  6. .
    Benvenuto :)
  7. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Il tizio fu distratto dal lancio del kunai, ma i suoi riflessi erano nettamente superiori rispetto alla velocità del ragazzo. Kariya quindi non fu in grado di rubare i sigilli esplosivi dal suo avversario, ma quantomeno riuscì a distrarlo. I jutsu del suo compagno prendono in pieno il rivale, il quale finisce KO. L'Ashura fissava il nemico esanime e si avvicina verso di lui per prendere la sfera. Sfortunatamente prima di poter attuare l'azione udì una voce.

    L’ho sempre saputo che eri un fantoccio senza spina dorsale, sei riuscito a farti battere da due mocciosi… Ridicolo!

    Lo shinobi del villaggio della roccia scrutava la zona circostante ma dell'uomo nessuna traccia. Improvvisamente la sua voce echeggiò nuovamente nell'aria.

    Guarda che hai fatto alla sfera, è inutilizzabile… non eri degno del suo potere.

    Il ninja del paese della terra riuscì a scorgere lo strano individuo ed iniziò a squadrarlo a capo a piede. Il possessore del sigillo maledetto primordiale sembrava confuso di come quell'essere fosse arrivato lì senza che ne lui e ne il suo partner si fossero accorti della sua presenza. L'individuo, che era sopra il "mutante", decise di estrarre la sfera e nel processo uccise il suo "amico".

    Questo è il classico esempio di quello di cui ti parlavo in precedenza. Quando non servi più alle persone loro ti buttano via come una scarpa vecchia, lui ha persino ucciso il suo sottoposto. Il mondo è un posto crudele, specialmente per i ninja.

    Il tizio appena prese tra le mani l'oggetto, il quale però si polverizzò tra le sue mani.

    Beh, che dire, sei riuscito anche a distruggerla… per fortuna che ci ho visto giusto e ti ho dato soltanto una copia…

    Una copia ? Sta dicendo che quella sfera non era l'originale eppure gli ha donato un simile potere. Mi sembra assurdo, davvero assurdo. Inoltre, almeno da come sembra, quest'uomo è in possesso della sfera originale. Un simile potere in mano ad un uomo del genere non sarà un bene, deve essere fermato.

    Kariya si stava avvicinando verso l'uomo ma quest'ultimo lo guardò. D'un tratto l'Ashura si paralizzò, temeva per la sua incolumità e sapeva che non avrebbe potuto fare molto in quelle condizioni.

    A mai più!

    Improvvisamente l'uomo sparisce nel nulla. Il quindicenne era confuso sull'accaduto. In pochi attimi la situazione era mutata, cambiando le carte in tavola. Il genin guardò il corpo del "mutante" con cui avevano precedentemente combattuto.

    Quella sfera aveva un enorme potere, anche se era un falso. Mi chiedo come abbia fatto a replicare un simile potere. Per poter fare una cosa del genere non deve essere un uomo qualunque. Inoltre sembra che abbia un gruppo di uomini al suo comando pronto ad obbedirgli e volendo a sacrificare la sua vita "per i suoi esperimenti". Dovremo parlarne con lo Tsuchikage e vedere cosa ne pensa al riguardo.

    L'Ashura ragionava sulle parole dette dalla sua controparte malvagia, ed intanto raccoglieva le armi lanciate durante il suo combattimento. In seguito si avvicinò al suo compagno per farsi curare le ferite.

    Peccato, ce l'avevamo quasi fatta...Coraggio vieni qui, ti curo velocemente le ferite e poi ci mettiamo subito in cammino e ce ne torniamo al villaggio.

    Dopo che il "contenitore del biju" concluse la sua azione il giovane dalla chioma bronzea disse:

    Grazie senpai. Direi che non possiamo fare altro qui. Sarebbe il caso di avvertire il kage.

    Dopo che il partner dette il suo consenso i due partirono verso casa. I due, come al viaggio di andata, vollero percorrere il tragitto senza riposarsi.

    Dannazione, mi sento sfinito. Ma la situazione è grave, dobbiamo prima fare rapporto e poi potremo congedarci e riposare.

    I chilometri di distanza dal loro villaggio diminuivano sempre di più, anche se allo stesso tempo la loro stanchezza aumentava. Lo shinobi di iwa aveva ancora delle perplessità riguardo quello strano individuo e a quel punto, un po per avere delle informazioni e un po per distrarsi durante il tragitto, decise di colloquiare con il jinchuiriki.

    Senpai riguardo quell'uomo...lei ha idea di chi possa essere ?

    L'Ashura attese la risposta del compagno, che non tardò ad arrivare.

    Non saprei, di certo non è un tipo normale... Era molto rapido e poi è scomparso all'improvviso. Non è da tutti sapere usare jutsu spazio temporali simili. Di certo però se lo rincontrerò mi prenderò la mia rivincita: questa storia della sfera rubata dopo che avevamo fatto noi la fatica di battere quel tipo.

    Da come ho capito quella era unicamente una copia della sfera e probabilmente quell'uomo aveva l'originale. Lei pensa sia un mukenin o qualche organizzazione criminale ? Dubito possa trattarsi di un altra delle grandi nazioni.

    Si, è molto probabile. E ora che mi ci fai pensare aveva lui la sfera sin dall'inizio quindi in ogni caso abbiamo sprecato tempo con quell'altro. A questo punto però mi chiedo quando e da quanto la vera sfera è stata sottratta al monaco... E' probabile che sia avvenuto ancora prima dello scambio che è stato organizzato per non far insospettire il monaco nel caso gli fossero giunte voci riguardanti la sfera. Piuttosto, cos'era quel potere che hai usato prima? Non mi sembravi molto lucido mentre lo utilizzavi...

    Quello era il sigillo maledetto primordiale. Un abilità che ho dalla nascita, anche se solo ultimamente sono venuto a conoscenza di possederla. Le particolarità di questo potere sono dei tatuaggi grigi che si diramano in quasi tutto il mio corpo, inoltre ho un incremento nella mia forza. Ma a quanto pare non riesco ad avere il controllo, è come se non riuscissi a comprendere chi sono gli alleati e chi i nemici. Senpai invece voi ? Cos'era quello strano potere ?

    Hai un abilità interessante... se ti consola anch'io all'inizio non riuscivo a controllare il mio potere anzi, ad essere sincero, persino ora sono ancora lontano da quello che può essere il mio massimo. Anche se a essere sinceri è il potere di Son, non il mio. Comunque, per rispondere alla tua domanda, io sono il Jinchuuriki dello Yonbi, il quattro code.

    Un jinchuiriki...mi pare di aver sentito qualcosa di simile nel villaggio.

    Improvvisamente il ragazzo ebbe l'illuminazione.

    Oddio vuoi vedere che lui è il possessore del biju. Si giusto Yonbi era il biju tetracoda. Mio dio, ha un potere incredibile. Ecco come faceva ad essere cosi potente.

    I due alla fine della lunga traversata si ritrovarono nell'ufficio della più alta carica del villaggio. Maruko iniziò a fare rapporto, fino a che non iniziò a parlare della sfera.

    Cosa? Come diavolo… ho mandato uno Sp.Jonin per essere sicuro della riuscita della missione!

    Mi scusi, ha perfettamente ragione. Comunque c'è dell'altro, la sfera non è andata distrutta.

    Kariya decise di intervenire nella discussione, sia per aiutare il compagno in difficoltà e sia per mettersi in luce agli occhi del capo villaggio.

    Tsuchikage ha ragione Maruko. Un uomo misterioso è apparso improvvisamente sulla scena. Ha rivelato che la sfera in questione era un falso, e probabilmente l'originale è tra le sue grinfie. Il tizio infine è scomparso improvvisamente con uno strano jutsu temporale.

    Cosa? Descrivetemelo!

    Il jinchuiriki fece una dettagliata descrizione dell'uomo al kage, il quale era molto allarmato della situazione.

    Deve essere Ito… siete fortunati ad essere ancora vivi! Andate a casa a riposarvi, se vi ha riconosciuti come ninja di Iwa, potrebbe esserci un attacco al villaggio quindi mi servite in piena forma!

    Un attacco al villaggio ? Chi è quest'uomo da poter minacciare uno dei villaggi più potenti nel mondo ? La situazione diviene sempre più critica.

    Dopo quelle parole i due uscirono dall'ufficio e si avviarono all'uscita dello stabile.

    Beh, è stato un piacere fare una missione con te, spero che le nostre strade si incroceranno di nuovo, in futuro.

    Lo stesso vale per me senpai, spero di avere l'opportunità di fare qualche altra missione con voi. Non vedo l'ora di rivedere in azione quel bijuu.

    A quel punto ognuno si avviò verso la propria abitazione. Il giovane durante la camminata verso casa ripensava allo scontro e alla potenza del proprio compagno.

    Spero un giorno di poterlo affrontare in uno scontro amichevole. Scommetto che mi divertirei parecchio eheh.

    yoko l'avevo inteso, ma ne io ne last avevamo tecniche per immobilizzarlo o genjutsu..non potevamo fare altrimenti.
  8. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    L'Ashura era incredibilmente riuscito nel suo intento. Attivando la sua innata aveva colpito il suo avversario. In un primo momento una grande sicurezza pervase il ragazzo, fino a che i tatuaggi posti sulla sua pelle scomparirono.

    AHAHAHAHA visto ? Ti è bastato incrementare il tuo potere per riuscire a colpire il tuo nemico. Ora capisci quanto sia grande il tuo potere, e questa è solo la minima parte. Col tempo, quando sarai capace di padroneggiarlo, sarà nettamente superiore.

    Già, davvero fantastico. Sembrava un impresa titanica, ed invece sono stato capace.

    Se mi avessi ascoltato sin dall'inizio a quest'ora non avresti tutti quei lividi all'addome, ma tu sei il solito cocciuto.

    L'iwano scrutò compiaciuto l'avversario che non era in ottime condizioni, ma riusciva ancora a reggersi in piedi.

    Dannazione, non vuole proprio arrendersi eh. Vorrà dire che gli dovremo assestare il colpo di grazia.

    Il ninja spostando lo sguardo notò il compagno e ragionò sull'azione fatta in precedenza. Il genin aveva perso il controllo ed aveva attaccato anche lui, un gesto sicuramente non piacevole per il suo superiore. L'Aspirante chunin era dispiaciuto per l'accaduto, ma allo stesso tempo era infastidito dall'evento avvenuto in precedenza. Il possessore del sigillo maledetto primordiale sapeva bene che l'azione sarebbe potuta essere riportata allo Tsuchikage, senza contare il dispiacere per aver tentato di colpirlo. Il giovane dalla chioma bronzea voleva scusarsi, ma non ne ebbe il tempo. La situazione era critica. Il tizio tentò di impastare il chakra, ma non ebbe successo a causa dei dolori provocati dalla sfera. Tentando di usufruire del proprio chakra l'uomo aveva provocato ulteriori crepe alla sfera.

    Ora che ci faccio caso..si sta quasi per rompere. Dobbiamo trovare una soluzione.

    Il "mutante" aveva afferrato 4 sigilli esplosivi per poi dire:

    Vediamo che volete fare ora, mi basta poco e li innesco tutti AHAHAHA!

    Kariya cercò di ragionare sulla situazione, sapeva che il minimo errore poteva far fallire la sua missione.

    Trasformati nuovamente e mettilo KO. Oramai è ridotto male, non potrà reggere ad un altro scontro.

    Il ragazzo avrebbe voluto effettuare la mutazione, ma ripensava a quello successo poco fa. Lo shinobi del paese della terra non voleva rischiare di colpire il proprio compagno e per tale ragione preferì evitare.

    Sarebbe troppo rischioso. Se quello si fa saltare in aria sono spacciato, senza contare che la sfera andrebbe in 1000 pezzi.

    Pensi sul serio che io non sappia qual'è il vero motivo per cui non vuoi attuare la trasformazione ? Credi che non comprenda che tu hai paura di colpire nuovamente quell'anbu ? Cosa ti importa di lui ? Lui non ha fatto nulla per evitare che tu venissi colpito, non si è minimamente importato del tuo stato di salute, eppure tu temi il suo giudizio. Ti dispiace per l'accaduto eh ? Ma fammi il piacere. Fottitene, come non se ne è fottuto lui.

    Non è cosi semplice la questione, inoltre rimane sempre il problema della sfera.

    Tsk, ti nascondi sempre dietro delle scuse, sei patetico...Per la storia dei sigilli, vuoi farmi credere sul serio che pensi che si faccia saltare in aria ? Non sarà soddisfatto se non vi manderà all'altro mondo quindi se non constaterà con i suoi occhi che potrete morire non agirà.

    Mmm...effettivamente non hai tutti i torti. Se non saremo entrambi a portata lui non si dovrebbe far saltare in aria, questo ci da un vantaggio.

    L'Ashura a quel punto si avvicinò al compagno e sottovoce disse:

    Maruko mi dispiace per quel che è successo, ma non ero in grado di controllarmi. Comunque sia ho un piano. Dubito si farà saltare in aria se non siamo entrambi a portata. Io farò da esca per distrarlo e cercare di prendermi quelle carte bomba, tu cerca di metterlo KO una volta per tutte.

    L'Ashura dopo quelle parole prese un kunai e un sigillo esplosivo e legò quest'ultimo al primo.

    Vediamo se è cosi stupido come sembra.

    Kariya corse verso l'avversario e lanciò l'arma alla destra dell'uomo. Kariya non mirava a colpirlo ma bensì a distrarlo. Il ragazzo non attivò il sigillo ne manualmente ne tramite influsso di chakra.

    Salta in aria bastardo.

    Scommetto che crederà che io voglia farlo saltare in aria, questa distrazione potrebbe fornirmi un ottimo vantaggio. Non sarà semplice data la sua velocità, ma devo fare un tentativo.

    I sigilli esplosivi erano posti nella mano destra nell'uomo. L'iwano aveva ipotizzato che il "mutante", vedendo l'arma, si sarebbe spostato verso la sua sinistra. A quel punto l'Ashura avrebbe aumentato la sua velocità ed avrebbe portato la mano destra verso i sigilli. Il ninja del villaggio della roccia avrebbe quindi continuato la sua corsa in avanti tentanto di rubare i sigilli esplosivi dalla mano destra dell'avversario, il quale si stava spostando verso la sua sinistra.

    Speriamo il mio diversivo l'abbia distratto abbastanza.

    Il quindicenne dopo che il suo tentativo fosse andato in porto o meno si sarebbe allontanato dall'area. Lo shinobi quando fu a distanza di sicurezza si limitò ad osservare l'offensiva del senpai.

    Con questo dovrebbe essere riuscito a metterlo al tappeto.


    CITAZIONE
    Azione gratuita 1 : prendo kunai
    Azione gratuita 2: prendo sigillo esplosivo
    Azione gratuita 3 collego sigillo esplosivo al kunai
    Lancio oggetto 1 lancio kunai per distrarlo
    Attacco semplice tento di rubare i sigilli esplosivi dall'uomo

    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 6
    Danni fisici 6
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: grossi lividi nella zona addominale / concentrato
    Armi rimaste/possedute: 7/8 kunai | 9/15 spiedi | 1/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 1/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 2/22 | 7 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Farmaci rimasti/posseduti:

    Posizione del PG: alle spalle del rivale
    Distanza dall'avversario: 5 m dal rivale, 10 da Maruko

    CITAZIONE
    Calcoli
    attacco semplice 2,5 | [ Forza + Velocità ] / 2

    Considerazioni:
    credo sia fattibile, però nel dubbio chiedo. Fino a che non esagerò è possibile insultare gli npg no ? :asd:
    PS: nel caso riesco a rubargli i sigilli, posso tenermeli ? :D
    PSS: non sapevo in cosa consisteva il rubare i sigilli (non credo sia un azione gratuita, quindi l'ho messo come attacco)
  9. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    L'Ashura ed il suo compagno aveva entrambi tentato di attaccare nuovamente dalla distanza il loro avversario, ma diversamente dall'offensiva precedente Maruko era riuscito a colpirlo. Kariya era soddisfatto del suo operato, dato che aveva contribuito a distrarre il rivale per poter permettere all'anbu di colpirlo. Il "mutante", adirato per i danni subiti, parti all'attacco.

    Bene, è così che la mettete? Beh, che dire, vediamo che ne dite di quest’altro draghetto!

    Data la gran velocità della tecnica il giovane dalla chioma bronzea riuscì unicamente a vedere una testa di drago che dalla propria bocca sputò qualcosa. Senza nemmeno rendersene conto fu colpito da 5 proiettili di fanco all'addome. Il colpo scaraventò con veemenza il quindicenne al suolo. L'iwano si toccava la zona dolorante e guardò cosa stesse tastando.

    Cosa diavolo è ? Sembra fango..dannazione questa botta mi ha proprio conciato per bene.

    Il dolore non accennava a diminuire e il genin faceva sempre più fatica a resistergli senza lamentarsi.

    Mmm...devo dire davvero ottimi i tuoi risultati. Non solo non sei riuscito a fare nulla, ma in più sei stato ridotto davvero male. Il tuo senpai ? Il senpai cosa ha fatto per evitarti il dolore ? NULLA.

    Prima mi ha aiutato, se non fosse stato per lui quella palla di fuoco mi avrebbe abbrustolito per bene. Inoltre per difendere me ha subito lui i danni.

    Forse non hai notato bene un "minuzioso" particolare. Lui è fatto di MAGMA, spiegami quanti danni poteva mai subire dalle fiamme. Questa volta non avrebbe potuto attutire l'attacco come in precedenza, dato che era di terra. E per finire, la ciliegina sulla torta, lui poteva tranquillamente difenderti eppure ha deciso di non farlo. Capisci cosa significa tutto questo ?

    La parte malvagia dello shinobi cercava di alimentare la rabbia del possessore del segno maledetto primordiale, e pian piano la situazione sembrava andare per il verso giusto. L'aspirante chunin non sapeva cosa dire, non aveva idea di come poter controbattere a quelle parole.

    Sei solo un peso per lui e ti ha lasciato alla deriva. Sapeva che non potevi essergli davvero utile e ha preferito che tu andassi KO in modo da vedersela da solo contro quel tizio, cosi non avrebbe avuto qualcuno ad ostacolarlo.

    Le perplessità dell'Ashura divenivano sempre più consistenti e il ninja del paese della terra si sentiva confuso.

    No.. no tu mi vuoi solo influenzare. Tu mi vuoi solo far vedere quello che vuoi tu..

    Ognuno pensa unicamente a se stesso. Se non sei di utilità alle persone loro ti scarteranno come si fa con una vecchia scarpa. Questa è la motivazione per cui non devi dipendere dagli altri, perchè alla prima occasione loro ti lasceranno al tuo destino. Questa ne è stata una dimostrazione.

    Il genin del villaggio della roccia guardava il campo di battaglia. Fissò il suo superiore, focalizzandosi su quel manto rosso. In seguito scrutò il loro nemico, il quale era ulteriormente mutato.

    Come vedi non si è nemmeno accertato delle tue condizioni, anzi ha pensato a curare se stesso piuttosto che te che stai messo molto peggio di lui. Hai bisogno di altro ? Vuoi accettare la realtà ?

    In un primo momento un senso di tristezza pervase il ragazzo, il quale si era rimesso in piedi. Lo shinobi era ancora dolorante ed aveva la mano destra sulla zona colpita in precedenza dalle sfere di fango. Sul suo viso iniziarono ad espandersi strane linee color rosso accesso.

    Cosi insignificante...cosi inutile..QUINDI QUESTO PENSANO DI ME ?

    Inizi a capire finalmente. Per loro sei una nullità, mostragli quanto si sbagliavano. Mostragli quanto immenso possa essere il tuo potere.

    Quegli strani segni comparsi in precedenza si diramarono per gran parte del corpo del ragazzo e la colorazione divenne grigia. Una crudeltà immane divampò nell'animo del ragazzo, il quale divenne isterico e bramoso di sangue. Kariya con sguardò sinistro fissò i due per poi dire:

    Vi ucciderò BUAHAHAHAHAHHAHAHAHA...VI UCCIDERO ENTRAMBI !

    L'arto di Kariya cambiò aspetto quadruplicando la sua grandezza. Lo shinobi si scaraventò con veemenza verso il suo compagno e tentò di colpirlo allo stomaco con un pugno.

    Cosi impari a fottertene degli altri feccia.

    In seguito scattò verso il tizio e tentò di colpirlo all'addome con il palmo distruttivo.

    Prendi questo dannato parassita.

    L'Ashura, pervaso dalla sua ira funesta, offendeva gratuitamente il compagno e il suo avversario. Il ninja dopo il suo colpo si allontanò dall'avversario ritornando alla sua posizione iniziale, quindi nelle vicinanze di Maruko. Mentre si apprestava ad allontanarsi dal rivale, Kariya notò in primis un getto di lava che fuoriusciva da sotto la posizione del nemico.

    Ha sfruttato il tuo attacco per tentare di colpirlo, potevi rimanerci secco anche tu. Quel dannato anbu..

    Lo massacrerò, non doveva permettersi di attaccare persino me.

    Il possessore del sigillo maledetto primordiale stava caricando un pugno verso Maruko, ma quest'ultimo ultimò il suo jutsu prima che il genin potesse colpirlo. Lo sguardo di Kariya fu attirato dalle sfere di magma che erano indirizzate al mutante. L'aspirante chunin fu "catturato" da quelle possenti esplosioni.

    Porca...ha fatto un fottuto macello. MI PIACE.

    Esaltato per l'atroce distruzione causata dall'ultimo attacco del compagno l'Ashura attese di vedere se il loro nemico fosse stato sconfitto o meno.

    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva: Pugno Gigante
    Attacco semplice : pugno verso Maruko
    Azione di movimento 1: corsa di 5 m verso "il mutante"
    Tecnica offensiva: palmo distruttivo verso "il mutante"

    Chakra consumato: 14
    Chakra rimasto/posseduto: 20 - 14 = 6
    Danni fisici 6
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: grossi lividi nella zona addominale / concentrato
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 9/15 spiedi | 2/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 1/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 2/22 | 7 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Farmaci rimasti/posseduti:

    Posizione del PG: di fronte al rivale, alla destra di Maruko
    Distanza dall'avversario: 5 m

    Tecnica utilizzata
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]


    CITAZIONE
    Calcoli
    attacco semplice 3 | [ Forza + Velocità ] / 2
    tecnica offensiva 3 | [ Forza + Velocità ] / 2

    Interpretazione:
    non l'ho scritto nel post per non renderlo ulteriormente lungo e perchè mi volevo focalizzare sulla crescita del pg. Comunque mentre kariya ha quel dibattito con la parte malvagia, Maruko studia il tizio notando le crepe sulla sfera. Io lo attacco prima ancora che potesse prendere il tonico. L'ho detto giusto per chiarire la dinamica temporale delle azioni del mio pg. Inoltre attacco Maruko perchè non avendo volontà 2 non riesco a distinguere chi mi è amico e chi no, perciò ho creato quel casino giusto per renderlo più reale :D
  10. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi scrutò l'avversario in attesa di una sua reazione. L'uomo in modo sbalorditivo riuscì ad evitare con immane velocità tutti i loro attacchi. Kariya era scioccato nel vedere come il tizio fosse riuscito ad eludere la loro strategia senza ricorrere al minimo sforzo. Il ninja del paese della terra fissava il suo avversario impaurito, data l'abissale differenza di abilità tra loro. Il quindicenne era impietrito dinanzi a quel "mutante", che spavaldo derideva i due iwani.

    MOSCERINI SIETE SOLO MOSCERINI...AHAHAHAHAH

    Il compagno del quindicenne sfoderò appieno il suo potere. Attorno a lui si creò un manto di chakra color rosso e sbucarono due code. Il genin non aveva mai assistito ad uno spettacolo simile. Kariya guardava estasiato il partner in tutto il suo splendore. Era meravigliato che esistesse un potere talmente strabiliante, un potere posseduto da pochi eletti.

    Quindi è questa l'abilità di cui parlava in precedenza Maruko. Non riesco però a comprendere di cosa si tratti, non fa parte di nessuna delle abilità innate presenti nel nostro villaggio. Forse non è originario del villaggio della roccia, oppure possiede semplicemente una dote di cui non sapevano nemmeno dell'esistenza.


    Sfortunatamente il ragazzo non ebbe il tempo di ammirare lo "strano fenomeno" avvenuto al compagno, dato che il loro rivale creò dinanzi a se un possente drago di fuoco che si scagliò a gran velocità verso i due.

    Oh cazzo sono....

    Prima che potesse accorgersi dell'accaduto il jinchuiriki eresse dal nulla una trincea che difese il giovane dalla chioma bronzea. Il senpai, per evitare che l'aspirante chunin fosse ferito, fu colpito in pieno dalla vampa di fuoco. Il partner iniziò a tossire e il possessore del sigillo maledetto primordiale si sentiva inerme, impotente. Dover essere protetto da un altro ninja era un duro colpo per lui, lo faceva sentire insignificante.

    Ha...ha dovuto subire lui il colpo per salvare me...sono solamente un peso per lui. Doveva essere una battaglia epica, eppure io sono in un angolino a guardare e qualsiasi cosa faccio risulta dannatamente inutile. Mi sento effimero al cospetto di questi due "mostri"..

    Quindi cosa vorresti fare ? Rimanere a guardare mentre quei due se le danno di santa ragione ? Pensavo eri destinato a divenire un grande guerriero, ma guardandoti ora vedo solo un coniglio. Comprendo la tua inquietudine data la loro potenza, ma se ogni volta che vi sarà una problematica tu lascerai che gli altri accorrano in tua difesa non diverrai mai forte. La forza si ottiene dall'allenamento e dal proprio potere, sicuramente non dalle abilità altrui. Cosa avresti fatto se fossi stato da solo ? Ti saresti girato i pollici e avresti lasciato che lui fuggisse con la sfera ?

    Cosa diavolo posso fare contro uno come lui ? SPIEGAMELO ! Se nemmeno il senpai riesce a far nulla, cosa posso io.

    Vedo che persisti nel tuo atteggiamento infantile. Cosi non andrai da nessuna parte nella vita. Piangerti addosso non ti rende un uomo migliore, ma solo un codardo. Se cedi una volta, cederai sempre. Tu devi affrontare le situazioni insormontabili, e se non riuscirai nel tuo intento quantomeno ci avrai tentato. ORA mostrami cosa sei in grado di fare.

    La fai facile..

    La parte malvagia del ragazzo tentò di scuoterlo e sollevargli il morale. Le sue parole però non riuscirono pienamente nel loro intento, dato che Kariya non si sentiva fiducioso nell'affrontare il rivale. Intanto il compagno iniziò a curare le proprie ferite.

    CREDEVATE DI BATTERMI CON QUESTI GIOCHETTI !...

    Improvvisamente l'uomo iniziò a tossire sangue. Kariya fu sconcertato dalla visione, ma continuò a fissarlo per cercare di capire cosa stesse succedendo.

    EFFETTI COLLATERALI E'...MA VOI MORIRETE PRIMA CHE LA SFERA MI CONSUMI !

    Quindi è cosi che stanno le cose. Quella sfera da un enorme potere, ma al caro prezzo di logorarti man mano. Se le cose stanno cosi basterà attendere la sua disfatta. Quantomeno devo fare qualcosa per aiutare Maruko a temporeggiare. Mi basterà non espormi troppo.

    L'Ashura a quel punto arretrò di 3 m e portò le mani al suolo per poi sollevare una vasta area rocciosa per poi scagliarla contro il nemico. L'attacco avvenne qualche secondo dopo il ninjutsu del compagno, data la velocità nettamente superiore rispetto quella del genin. Successivamente tornò alla posizione precedente, cercando di ripararsi nuovamente nella trincea.

    Se resto qui non dovrei causargli altri problemi.

    Il ninja in tal modo si mise sulla difensiva in attesa dell'attacco avversario.

    CITAZIONE
    Azione di movimento 1: indietreggia di 3 metri
    Tecnica offensiva: Tecnica della pioggia di sassi
    Azione di movimento 2: avanza di 3 metri ritornando vicino la trincea per ripararsi

    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 30 - 10 = 20
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Integro / concentrato
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 9/15 spiedi | 2/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 1/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 2/22 | 7 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Farmaci rimasti/posseduti:

    Posizione del PG: di fronte al rivale, alla destra di Maruko
    Distanza dall'avversario: 5 m

    Tecnica utilizzata
    Tecnica della Pioggia di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3X3 m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull'avversario esso si sgretolerà creando una vera e propria pioggia di sassi.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilita zen 2 - Forza 3 - Elemento Terra]
    [Slot Ferita: 2 - 4]
    [Costo: 70 Exp]
    [Energia: Gialla]


    CITAZIONE
    Calcoli
    tecnica offensiva 3 | [ Ninjutsu]

    CITAZIONE
    zan ho fatto una stronzata :facepalm: ....al posto di utilizzare la citazione del post vecchio (in modo da avere la legenda e i calcoli e quant'altro gia fatti) ho messo su modifica e non me ne ero accorto....ora in pratica il post vecchio è cancellato e quindi ho 2 post uguali. Mi sono accorto troppo tardi della cosa e almeno per farlo notare l'ho postato nuovamente. Devo rifare il post vecchio oppure lo lascio cosi ?

    Scusami nuovamente per questa distrazione :(
  11. .
    su due piedi non credo di riuscire a trovarne un altro (anche perchè non so quanti ancora attivi sono di energia gialla)..se già sei impegnato con un altro utente non c'è problema :)
  12. .
    Nome vostro PG: Kariya Ashura
    Energia vostro PG: Gialla
    Energia del PG avversario: Gialla
    Tipo di Incontro: Amichevole

    PS: tisy a me mancano 2 o 3 post max in missione...non penso di metterci molto. Io nel caso mi prenoto, se no pazienza :)
  13. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi scrutò l'avversario in attesa di una sua reazione. L'uomo in modo sbalorditivo riuscì ad evitare con immane velocità tutti i loro attacchi. Kariya era scioccato nel vedere come il tizio fosse riuscito ad eludere la loro strategia senza ricorrere al minimo sforzo. Il ninja del paese della terra fissava il suo avversario impaurito, data l'abissale differenza di abilità tra loro. Il quindicenne era impietrito dinanzi a quel "mutante", che spavaldo derideva i due iwani.

    MOSCERINI SIETE SOLO MOSCERINI...AHAHAHAHAH

    Il compagno del quindicenne sfoderò appieno il suo potere. Attorno a lui si creò un manto di chakra color rosso e sbucarono due code. Il genin non aveva mai assistito ad uno spettacolo simile. Kariya guardava estasiato il partner in tutto il suo splendore. Era meravigliato che esistesse un potere talmente strabiliante, un potere posseduto da pochi eletti.

    Quindi è questa l'abilità di cui parlava in precedenza Maruko. Non riesco però a comprendere di cosa si tratti, non fa parte di nessuna delle abilità innate presenti nel nostro villaggio. Forse non è originario del villaggio della roccia, oppure possiede semplicemente una dote di cui non sapevano nemmeno dell'esistenza.


    Sfortunatamente il ragazzo non ebbe il tempo di ammirare lo "strano fenomeno" avvenuto al compagno, dato che il loro rivale creò dinanzi a se un possente drago di fuoco che si scagliò a gran velocità verso i due.

    Oh cazzo sono....

    Prima che potesse accorgersi dell'accaduto il jinchuiriki eresse dal nulla una trincea che difese il giovane dalla chioma bronzea. Il senpai, per evitare che l'aspirante chunin fosse ferito, fu colpito in pieno dalla vampa di fuoco. Il partner iniziò a tossire e il possessore del sigillo maledetto primordiale si sentiva inerme, impotente. Dover essere protetto da un altro ninja era un duro colpo per lui, lo faceva sentire insignificante.

    Ha...ha dovuto subire lui il colpo per salvare me...sono solamente un peso per lui. Doveva essere una battaglia epica, eppure io sono in un angolino a guardare e qualsiasi cosa faccio risulta dannatamente inutile. Mi sento effimero al cospetto di questi due "mostri"..

    Quindi cosa vorresti fare ? Rimanere a guardare mentre quei due se le danno di santa ragione ? Pensavo eri destinato a divenire un grande guerriero, ma guardandoti ora vedo solo un coniglio. Comprendo la tua inquietudine data la loro potenza, ma se ogni volta che vi sarà una problematica tu lascerai che gli altri accorrano in tua difesa non diverrai mai forte. La forza si ottiene dall'allenamento e dal proprio potere, sicuramente non dalle abilità altrui. Cosa avresti fatto se fossi stato da solo ? Ti saresti girato i pollici e avresti lasciato che lui fuggisse con la sfera ?

    Cosa diavolo posso fare contro uno come lui ? SPIEGAMELO ! Se nemmeno il senpai riesce a far nulla, cosa posso io.

    Vedo che persisti nel tuo atteggiamento infantile. Cosi non andrai da nessuna parte nella vita. Piangerti addosso non ti rende un uomo migliore, ma solo un codardo. Se cedi una volta, cederai sempre. Tu devi affrontare le situazioni insormontabili, e se non riuscirai nel tuo intento quantomeno ci avrai tentato. ORA mostrami cosa sei in grado di fare.

    La fai facile..

    La parte malvagia del ragazzo tentò di scuoterlo e sollevargli il morale. Le sue parole però non riuscirono pienamente nel loro intento, dato che Kariya non si sentiva fiducioso nell'affrontare il rivale. Intanto il compagno iniziò a curare le proprie ferite.

    CREDEVATE DI BATTERMI CON QUESTI GIOCHETTI !...

    Improvvisamente l'uomo iniziò a tossire sangue. Kariya fu sconcertato dalla visione, ma continuò a fissarlo per cercare di capire cosa stesse succedendo.

    EFFETTI COLLATERALI E'...MA VOI MORIRETE PRIMA CHE LA SFERA MI CONSUMI !

    Quindi è cosi che stanno le cose. Quella sfera da un enorme potere, ma al caro prezzo di logorarti man mano. Se le cose stanno cosi basterà attendere la sua disfatta. Quantomeno devo fare qualcosa per aiutare Maruko a temporeggiare. Mi basterà non espormi troppo.

    L'Ashura a quel punto arretrò di 3 m e portò le mani al suolo per poi sollevare una vasta area rocciosa per poi scagliarla contro il nemico. L'attacco avvenne qualche secondo dopo il ninjutsu del compagno, data la velocità nettamente superiore rispetto quella del genin. Successivamente tornò alla posizione precedente, cercando di ripararsi nuovamente nella trincea.

    Se resto qui non dovrei causargli altri problemi.

    Il ninja in tal modo si mise sulla difensiva in attesa dell'attacco avversario.

    CITAZIONE
    Azione di movimento 1: indietreggia di 3 metri
    Tecnica offensiva: Tecnica della pioggia di sassi
    Azione di movimento 2: avanza di 3 metri ritornando vicino la trincea per ripararsi

    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 30 - 10 = 20
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Integro / concentrato
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 9/15 spiedi | 2/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 1/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 2/22 | 7 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Farmaci rimasti/posseduti:

    Posizione del PG: di fronte al rivale, alla destra di Maruko
    Distanza dall'avversario: 5 m

    Tecnica utilizzata
    Tecnica della Pioggia di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3X3 m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull'avversario esso si sgretolerà creando una vera e propria pioggia di sassi.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilita zen 2 - Forza 3 - Elemento Terra]
    [Slot Ferita: 2 - 4]
    [Costo: 70 Exp]
    [Energia: Gialla]


    CITAZIONE
    Calcoli
    tecnica offensiva 3 | [ Ninjutsu]


    Edited by sraeps - 10/5/2014, 15:11
  14. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    L'Ashura aprì la porta delle stanze di Maruko, ma al suo interno non vi era anima viva. La delusione del ninja del villaggio della roccia in quel frangente fu elevata. Kariya avrebbe voluto spaccare qualcosa per il nervosismo, ma evitò dato che non voleva provocare rumore e farsi notare proprio ora dai monaci. Il quindicenne sbuffò per poi mettersi alla ricerca di qualche indizio.

    Tanta fatica per cosa ? Chissà dov'è finito quel dannato. Io già mi stavo gustando uno scontro epico.. Va beh prima lo troviamo e prima ci divertiremo.

    Lo shinobi del paese della terra scrutò il vano in cerca di qualche indicazione che potesse svelargli la posizione di Maruko. Il possessore del segno maledetto primordiale frugava nei cassetti dei mobili, nel suo armadio, ma non trovò nulla di utile.

    Dannazione, ci dovrà pur essere qualcosa. Devo solo rovistare meglio.

    Il jinchuiriki fortunatamente riuscì in poco tempo a scovare un foglietto, che mostrò prontamente al ragazzo dalla folta chioma bronzea.

    Luogo dello scambio, 200 miglia a sud est del tempio alle 2 di notte... Non dirmi che..

    L'aspirante chunin guardò l'anbu, il quale bisbigliando gli disse:

    Forza, dobbiamo sbrigarci.

    Il genin annuì con capo e segui il suo superiore. I due ripercorsero il tratto utilizzato in precedenza per uscire dallo stabile per poi addentrarci nella foresta.

    Speriamo di arrivare in tempo altrimenti la nostra missione fallirà, o comunque sia non sarà semplice rintracciare le tracce della sfera.

    Senza contare che alla fin fine ne usciremo a mani vuote in tutto e per tutto. Mi incuriosisce vedere la potenza di questo monaco, se il kage era preoccupato credo che non fosse un uomo qualunque.

    Già, e io non voglio perdere l'occasione di scontrarmi con lui. Magari potrei non essere al suo livello ma mi farò valere.

    Ricorda che nemmeno tu sei un ninja qualunque, celato in te vi è un grande potere. Se saprai sfruttare il segno maledetto al meglio, non ci saranno rivali che potranno tenerti testa. Comunque sia devo aumentare il passo, non manca molto tempo.

    I due dopo diversi minuti arrivarono nel luogo indicato sul foglietto e iniziarono a sentire delle voci. L'Ashura notò un uomo con la medesima veste dei monaci che aveva affrontato precedentemente e un altro individuo sconosciuto.

    Bene direi che sono loro...

    Il ninja guardò il suo compagno e si interrogò sul perchè stesse attendendo per entrare in azione.

    ..Vorrà temporeggiare in attesa del momento propizio ? Sarebbe divertente fronteggiarci con due avversari, in modo da averne uno a testa. Vuole essere cauto a quanto vedo, si vede che la missione non è da prendere sotto gamba, o forse non si fida delle mie abilità combattive per poter andare allo sbaraglio.

    Dopo il breve colloquio tra i due uomini il monaco fu ucciso per mano dello sconosciuto. Il sangue del giovane shinobi iniziò a ribollire, quella visione aveva animato il suo spirito guerriero e la sua brama di combattere.

    Tsk, uno in meno con cui divertirsi. Dannato, lo ridurrò in briciole. Non uscirò da questa missione se non avrò ucciso nessuno..

    Lo distruggerai, lo farai in mille pezzi per questo atto. Nemmeno il senpai ci potrà fermare quando lo avremo tra le mani.

    In quell'istante il compagno fece cenno di intervenire. I due lasciarono il loro nascondiglio per scattare verso la posizione dell'uomo ed accerchiarlo.

    E voi che volete...cercate rogna ?

    No, vogliamo solo il contenuto di quella sfera. So che ti sembrerà una frase fatta, ma se ce lo consegni gentilmente potresti evitare di fare la stesa fine di questo povero monaco.

    Io non ci sto, appena ci darà la sfera lo ucciderò ugualmente. Dubito che lo farebbe data la sua spavalderia, e questo gioca in mio favore eheh.

    Lo shinobi era divertito dalla situazione che stava per avvenire e per tale motivo fece un sorriso beffardo nei confronti dell'uomo.
  15. .
    Benvenuto :D
137 replies since 10/2/2014
.
Top