Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous
    sono anche io a ripostare qui sarò assente fino a martedi,mi sento un po malaticcio spero di poterriuscire a finire un post domani cosi rifaccio la stessa cosa fatta una settimana fa
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous
    va be ragazzi se vedemo domenica oggi e domani allenamenti speciali
     
    Top
    .
  3. ¬ Hitman_Reborn95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga... ultimamente (nei scorsi 2 giorni xD) sono stato molto occupato... o per ragioni scolastiche o semplicemente perchè avevo altro da fare, e mi dispiace. Tutto ciò però continuerà fino a lunedì prossimo dato che i miei mi vogliono trascinare a venezia.
    Chiedo scusa soprattutto a Adonos che è in arena con me, ma non avrò modo di collegarmi fino a lunedì... GOMMEN!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    ANNUNCIO RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI DI KONOHA

    Da lunedì 22 (dopodomani) a mercoledì 1 (non so di preciso se compreso o no) sarò assente per motivi personali... Mi sono già preoccupato di cercare un sostituto che mi rilevi temporaneamente... Vi seguirà SawKira, che ho provveduto ad avvisare e il quale ha dato la sua disponibilità al cambio... Gli utenti di Kumo non si devono preoccupare perchè al posto suo per 10 giorni ci sarà Drizzt... Non potevo chiedere a Drizzt per un ovvio conflitto di interessi connessi al fatto che è di konoha (e non è ovviamente una colpa)...
     
    Top
    .
  5. Delacroix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Informo che dal giorno 25 al giorno 29 (compreso il 29) non ci sarò per motivi personali(vado in villeggiatura) questa informazione è rivolta verso i miei compagni di team e verso il nuovo hokage che informerò personalmente quando prenderà posto!

    Cordiali Saluti Delacroix
     
    Top
    .
  6. gamered
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lunedì 29 novembre sarò assente perché vado a fare una gita in Valle d'Aosta.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous
    Ragazzi posto stanotte stessa in caso domani me ne dimentichi per via di molti impicci sarò assente per tutte le vacanze di natale che andranno da domani fino al 9 di gennaio dato che nella mia bicocca o meglio nel mio paese internet è un lusso...che volete farci

    quindi auguro a tutti i player di tutto Il gdr Auguri di buone feste.

    Divertite e spassatevela

    :D :D :D :rolleyes:

    ciao al prossimo anno
     
    Top
    .
  8. ¬ Hitman_Reborn95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ragazzi mi aggrego ad Adanos... partirò il 26 e tornerò pure io il 9 con il riniziare della scuola.... (che brutto parlare di scuola quando è finita)
    Posterò in missione con il mio ultimo post in questi giorni, chiedo scusa a dolt e a Naruto|Namikaze ma non avrò nemmeno copertura telefonica in quei giorni...
    Mi raccomando ruolate bene e buon natale ( e pure buon anno) a tutti!!
     
    Top
    .
  9. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Hitman_Reborn95 @ 22/12/2010, 15:49) 
    io ragazzi mi aggrego ad Adanos... partirò il 26 e tornerò pure io il 9 con il riniziare della scuola.... (che brutto parlare di scuola quando è finita)
    Posterò in missione con il mio ultimo post in questi giorni, chiedo scusa a dolt e a Naruto|Namikaze ma non avrò nemmeno copertura telefonica in quei giorni...
    Mi raccomando ruolate bene e buon natale ( e pure buon anno) a tutti!!

    Io e N|N ci prenderemo la tua ricompensa della missione ahahaha ( scherzo) buona vacanze Hit e Ada^^
     
    Top
    .
  10. Naruto|Namikaze
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Hitman_Reborn95 @ 22/12/2010, 15:49) 
    io ragazzi mi aggrego ad Adanos... partirò il 26 e tornerò pure io il 9 con il riniziare della scuola.... (che brutto parlare di scuola quando è finita)
    Posterò in missione con il mio ultimo post in questi giorni, chiedo scusa a dolt e a Naruto|Namikaze ma non avrò nemmeno copertura telefonica in quei giorni...
    Mi raccomando ruolate bene e buon natale ( e pure buon anno) a tutti!!

    cerco di essere veloce nel postare, così potrai farlo anche tu, comunque divertiti e buone vacanze^^
     
    Top
    .
  11. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sò quando ritornerò! Vi farò sapere con precisione il prima possibile.
     
    Top
    .
  12. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok buone vacanze Dolt... ^^
     
    Top
    .
  13. Naruto|Namikaze
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A presto Dolt!^^
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Ragazzi io domani e tutto domani manco per ovvi motivi... Cercate di pazientare due giorni e godetevi anche voi la fine e l'inizio dell'anno... E non bevete troppo... ^^ Tornerò a pieni poteri o l'uno sul tardi o il due direttamente :)
     
    Top
    .
  15. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok Circu tranquillo, penso che domani e l'uno tutti siano un pò stravolti...
     
    Top
    .
703 replies since 29/5/2010, 10:15   12383 views
  Share  
.
Top