Dubbi sui regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    ma andrebbe specificato, perchè ora come ora, potrei causare 15 slot danno a una singola persona oppure 5 slot a tre persone diverse senza tenere conto della loro distanza oppure i tre squali sono solo estetici e rendono l'upgrade della tecnica inutile poichè conviene lasciare quella di energia verde
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Si è vero, si era già verificato lo stesso problema in passato per altre tecniche (mi pare fossero i proiettili di suna) e lo staff è intervenuto a modificare. Resta da aspettare che prendano visione e specifichino la cosa :beer:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    I genjutsu dinamici sono da considerare offensivi o non offensivi?
    Inferno delle Formiche
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
    [Costo: 30 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Se sono offensivi che senso ha dire che usando questo genjutsu si puo colpire l'avversario con jutsu di livello D, tanto sarebbero tutti di energia gialla e quindi inutilizzabili. Questo genjutsu non è l'unico impostato così, posso trovarne altri due identici.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Per uscire da un genjutsu devo utilizzare una difesa semplice, quindi non può essere NON offensivo, altrimenti potrei uscirne senza calcoli e senza usare una difesa semplice, il che lo renderebbe initile. Se invece fosse non offensivo, ma dovessi usare cmq una difesa semplice per liberarmi tu, sfruttando tutti gli altri slot offensivi, potresti fare più attacchi di quelli che potrei parare.
    Comunque esistono anche le tecniche non offensive di energia D o E!! Non devi per forza attaccarmi mentre sono nel gen, puoi anche prendere un vantaggio tattico.
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Ho un dubbio sul nuovo regolamento"Distanza tra Eventi" per quanto riguarda le quest. Prendo per esempio il caso del mio pg, essendo a blu per tutte le quest di livello D, C e B che svolgo prendo la metà dei ppe che normalmente si ottengono (come in un duello), mi chiedevo quindi se in questi casi (quest di livello inferiore) si potrebbero svolgere 2 quest anziché 1 (nel caso di quest di pari livello si ottengono i normali ppe quindi il problema non sussisterebbe), che ne pensate?
     
    Top
    .
  6. -Madara-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Rilascio Polveroso - Distacco del regno - Piramide irregolare
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja dovrà richiamare il chakra e dopo averlo impastato congiungerà le mani.
    Effetto: Una volta che si sarà impastato il chakra si dovranno separare le mani generando cosi una piramide irregolare pressurizzata di polvere che si scaglierà verso il nemico - esso esploderà e produrrà un danno di implosione pari a 2-5 slot danno se l'avversario non riuscirà a schivare. (la piramide avrà velocità pari a quella del suo utilizzatore e si potrà utilizzare una volta ogni 2 turni; al quarto livello 3 volte ogni turno per una massimo di tre)
    [Consumo: 20 ]
    [Richiede: Arte della polvere livello 2]

    Credo sia scritta male. Qualcuno dello staff mi può dire come interpretare quella parte?
     
    Top
    .
  7. ~Yondaime
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una domanda: nei limiti massimi dice "1 esame/addestramento". Si intende uno di entrambi o uno a scelta?

    Un addestramento soltanto al mese non è un po' poco? Gli esami hanno un tempo di 15 giorni tra uno e l'altro, ma gli addestramenti no. Uno al mese, per delle tecniche, a me pare pochissimo.. Per imparare due tecniche devo attendere due mesi?!?
     
    Top
    .
  8. -Madara-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con questo nuovo regolamento Yondaime purtroppo penso proprio di si.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Yondaime @ 1/9/2014, 21:16) 
    Una domanda: nei limiti massimi dice "1 esame/addestramento". Si intende uno di entrambi o uno a scelta?

    Un addestramento soltanto al mese non è un po' poco? Gli esami hanno un tempo di 15 giorni tra uno e l'altro, ma gli addestramenti no. Uno al mese, per delle tecniche, a me pare pochissimo.. Per imparare due tecniche devo attendere due mesi?!?

    Su questo quoto Yonda.
    Io darei la possibilità di fare 1 esame e 1 addestramento al mese. O uno o l'altro secondo me è troppo. Alla fine le segrete, le leggendarie e le spec sono una cosa, e le tecniche un'altra...
     
    Top
    .
  10. ~Yondaime
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se fosse già un addestramento e un esame al mese ci potrebbe ancora stare. Ma uno solo a scelta sarebbe una cosa eterna :wtf: Ad esempio, se io volessi imparare ora due tecniche, la mia personale e fare due esami manco a Natale finisco! Diventa una noia così.. Fosse un addestramento e un esame o la possibilità di fare due addestramenti, sostituendolo all'esame, sarebbe comunque veloce senza annoiare troppo gli utenti. Altrimenti se per imparare due tecniche devono passare mesi e mesi ci si rompe un po' le scatole..

    1 addestramento e 1 esame al mese oppure 2 addestramenti.
    Così mi sembra un buon compromesso, no?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Si possono imparare tecniche di villaggi secondari? (facendo una missione all'interno di esso)
     
    Top
    .
  12. TonyKK
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi pare che per imparare una Tecnica basta vederla, non andare per forza in quel Villaggio :beer: Se poi mi sbaglio correggetemi! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Prima di tutto devi avere intellettive a 3, poi devi "vederla" in missione...e la maggior parte delle volte vai nel "villaggio di appartenenza" della tecnica.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Beh si lo so, ma andando direttamente nel villaggio puoi impararne due e non solo una, però vale la stessa domanda. Vedendo la tecnica di un villaggio secondario, la posso imparare?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Secondo me si, come per le tecniche dei villaggi primari. conquistare il villaggio da parte di una nazione principale rende più "facile il processo" ma cmq dovrebbe essere possibile apprenderle anche da esterni
     
    Top
    .
4954 replies since 4/4/2012, 18:13   55819 views
  Share  
.
Top