Dubbi sui regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Beh alcune leggendarie ti danno la possibilità di impugnarne due insieme ed attaccare con due insieme, ma quella è un'eccezione.
    Nulla comunque ti vieta di impugnarne due :) Fermo restando che non le puoi usare per attaccare insieme... :fiore:

    EDIT: Con tutte le limitazioni che questo comporta...non poter fare ninjutsu che richiedano sigilli ad esempio :fiore:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Uggi @ 23/10/2014, 17:43) 
    Beh alcune leggendarie ti danno la possibilità di impugnarne due insieme ed attaccare con due insieme, ma quella è un'eccezione.
    Nulla comunque ti vieta di impugnarne due :) Fermo restando che non le puoi usare per attaccare insieme... :fiore:

    perfetto allora aspetto il tuo Starbust Stream
     
    Top
    .
  3. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uggi @ 23/10/2014, 17:44) 
    Beh alcune leggendarie ti danno la possibilità di impugnarne due insieme ed attaccare con due insieme, ma quella è un'eccezione.
    Nulla comunque ti vieta di impugnarne due :) Fermo restando che non le puoi usare per attaccare insieme... :fiore:

    EDIT: Con tutte le limitazioni che questo comporta...non poter fare ninjutsu che richiedano sigilli ad esempio :fiore:

    Quindi nulla mi vieta nemmeno di tenerne tre giusto!!!! :alk:

    (ovviamente non potrei comporre sigilli) ditemi di si vi prego :yao:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († Insane † @ 23/10/2014, 17:21) 
    Due domande:

    CITAZIONE
    Juken - stile Hyuga: Arte marziale base della casata Hyuga
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Consente di Immettere il proprio chakra dalle mani nel corpo avversario "inchiodandoglielo" nel sistema circolatorio del chakra. I colpi di questo stile possono sembrare inefficaci in quanto non causano lesioni o fratture ma consiste nel danneggiare gli organi interni, questo fa di quest'arte marziale un'arma devastante in quanto gli organi interni non possono essere allenati in alcun modo quindi questo stile di lotta può essere pericoloso anche per avversari molto più forti del possessore del byakugan.
    [Consumo: 5]
    [Slot Ferita: 1-3 (contro il danno 1 di un normale pugno]
    [Richiede “Byakugan LV 1” ]

    Che diavolo significa "contro il danno 1 di un normale pugno"? Il mio pugno non fa danno 1 :facepalm:






    Direttamente dalla lista dei bonus del byakugan:

    CITAZIONE
    In corpo a corpo la precisione è molto alta (bonus di 0,5 al calcolo di taijutsu)

    Il bonus vale solo sui Taijutsu? Quindi neanche sugli attacchi semplici?

    Raga non abissate la mia domanda è_è
     
    Top
    .
  5. Masahiro
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo taijutsu :sisi:

    Lascia perder quella parte riguardante il danno da pugno, deve esser sfuggita..
     
    Top
    .
  6. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Masa secondo me la tecnica è proprio impostata male. Essendo uno stile, come descritto anche nella tecnica, dovrebbe valore su tutti gli attacchi semplici usati dopo l'attivazione e avere un mantenimento, non su un singolo colpo. Una cosa simile al palmo dei leoni gemelli ad esempio. Considerato però il costo basso e l'energia gialla ovviamente al posto che il + 3 al danno dei leoni ci vorrebbe tipo un +1 solo. Fatto sta che, personalmente, non l'ho davvero mai usata come tecnica, nemmeno quando era a gialla. :asd:
     
    Top
    .
  7. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Probabile che qualche piccolo ritocco lo subisca anche il byakugan :sisi:
    Come idea non dispiace quella proposta da te, Juji :omg:
     
    Top
    .
  8. -Madara-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A proposito dello sforo statistica, le tecniche comuni danno un bonus fino ad 11. Quindi se dopo aver utilizzato quel bonus io sono a 11 e attivo una innata che mi da un altro +1 arrivo a dodici? O non vale?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Madara- @ 24/10/2014, 21:57) 
    A proposito dello sforo statistica, le tecniche comuni danno un bonus fino ad 11. Quindi se dopo aver utilizzato quel bonus io sono a 11 e attivo una innata che mi da un altro +1 arrivo a dodici? O non vale?

    CITAZIONE
    N.B.
    Non si potrà sforare oltre i 10 con i bonus permanenti cioè quelli dati dalle specializzazioni e dall'esame per l'aumento di un punto statistica.
    Non si potrà sforare oltre i 10 punti con i bonus dati da tecniche e armi personali.
    Non si possono accumulare bonus su bonus.

    Se non ho interpretato male il regolamento, non puoi, perché andresti ad accumulare due bonus.
     
    Top
    .
  10. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga piccola domanda: Se cospargo una lama o una qual si voglia arma con il veleno, questo rimane applicato fino a quando non colpisce qualcosa? oppure rimane fino a fine duello, oppure ha un tempo specifico? dipende forse dal veleno?
     
    Top
    .
  11. -Madara-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Insane † @ 24/10/2014, 22:07) 
    CITAZIONE (-Madara- @ 24/10/2014, 21:57) 
    A proposito dello sforo statistica, le tecniche comuni danno un bonus fino ad 11. Quindi se dopo aver utilizzato quel bonus io sono a 11 e attivo una innata che mi da un altro +1 arrivo a dodici? O non vale?

    CITAZIONE
    N.B.
    Non si potrà sforare oltre i 10 con i bonus permanenti cioè quelli dati dalle specializzazioni e dall'esame per l'aumento di un punto statistica.
    Non si potrà sforare oltre i 10 punti con i bonus dati da tecniche e armi personali.
    Non si possono accumulare bonus su bonus.

    Se non ho interpretato male il regolamento, non puoi, perché andresti ad accumulare due bonus.

    Si ma non so se si riferisce a 2 tecniche comuni che si accumulano oppure a quello che ho chiesto io... O entrambi..
    Aspettiamo 1 staf..
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline
    Stavo vedendo una cosa sulle tecniche segrete e ho letto questo che presumo sia un aggiornamento recente:
    CITAZIONE
    Pg con Sharingan
    Le tecniche derivate dal livello 4 in poi (Kamui, Enton/Tsukuyomi e Susanoo) equivalgono a tecniche segrete.
    Una a scelta tra:
    - Tecnica del richiamo
    - Segno maledetto
    - Dislocazione istantanea
    - Sigillo della forza dei cento
    - Pietra di Gelel
    - Tecnica dell'immortalità
    - Edo tensei
    [In ognuno di questi casi non potrà avere seconde innate che concedono bonus]

    Mi chiedevo...visto che le evoluzionid ello Sharingan sn da considerarsi Tecniche Segrete...quindi posso imparare solo un'altra tecnica segreta dopo.
    Ma...visto che per gli Uchiha ci sono anche altre tecniche segrete, mi riferisco al Susanoo Tecnica Segreta nascosto...visto che aspiro a prendelo praticamente poi non ho altre tecniche segrete?? Cioè...avrei due volte la stessa tecnica segrete Susanoo o pur imparandola ho ancora la possibilità di imparare una seconda tecnica segreta????
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Essendo segrete quelle derivate dal quarto livello direi che a regola dovresti consumare un solo slot...il quarto livello del Susanoo è la tua segreta...con tutte le tecniche e le forme che ne derivano, per come la vedo io
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    La penso come roby...nn sarebbe giusto, avresti alla fine solo una tecnica segreta di fatto...penso che puoi aspirare a prenderne anche un'altra dell'elenco
     
    Top
    .
  15. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby 1 @ 25/10/2014, 09:24) 
    Essendo segrete quelle derivate dal quarto livello direi che a regola dovresti consumare un solo slot...il quarto livello del Susanoo è la tua segreta...con tutte le tecniche e le forme che ne derivano, per come la vedo io

    aspe aspe roby, ma l'hai visto il susano segreto? Non penso, perché lo possiamo vedere solo noi di konoha. Fidati, vale come tre segrete messe insieme :asd:
     
    Top
    .
4954 replies since 4/4/2012, 18:13   55819 views
  Share  
.
Top