Dubbi sui regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Uggi parla per esperienza, gli hanno rifiutato una personale perchè era troppo simile al "volo" che è una peculiarità concessa solo a poche innate :ice:
     
    Top
    .
  2. Silica<3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...scusate sono stata via un paio di mesi...ma vorrei tornare...a chi posso chiedere la riattivazione?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bentornata sillica :fiore:
    Altri hanno postato in supporto nella sezione delle iscrizioni, penso che sia circu ad occuparsene, ma non vorrei dire cavolate.

    Edited by Davvo - 19/1/2015, 17:55
     
    Top
    .
  4. Silica<3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    okk grazie allora scrivo in supporto :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    No ferma ho sbagliato, intendevo iscrizione :sisi:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Tranquilla Silica, non ascoltarlo :patpat: Quello che hai fatto va bene!
     
    Top
    .
  7. Silica<3
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avevo già iniziaro a recitare preghiere XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Allora ho una domanda che già da un po' di tempo mi ronza per la testa e riguarda questa tecnica, ma essendo modulare anche tutte quelle che la seguono

    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria ed evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma e resteranno solamente a difendere il nemico, avranno le statistiche uguali a quelle del ninja evocatore tranne per la resistenza.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
    Consumo: 4 x copia (numero max copie = 3)
    Danno: 1 - 3 (Scarica elettrica)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla


    Il funzionamento è chiaro: se la copia subisce un danno esplode ferendo l'avversario...il mio dubbio però sta appunto in questo. In pratica io faccio danno all'avversario mentre mi difendo perchè la copia si prende un attacco che normalmente spetterebbe a me...quindi non sarebbe counter? Oppure lo diventa solo se io usassi la sostituzione per scambiarmi con una copia e quindi infliggere danno all'avversario? :grat:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Domanda...
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Esecuzione del Fuoco

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica permette all’utilizzatore di creare una barriera circolare di fuoco intorno agli avversari, alta circa 3 metri con un raggio di 5 metri. Lo scopo della tecnica è limitare la loro visuale e raggrupparli in un determinato punto. Per spegnerlo servirà una tecnica di elemento suiton. Se si attraversa il muro di fiamme si riceveranno delle ustioni di 1° grado.
    Consumo: 15 Attivazione; 7 Mantenimento 7
    Richiede: Chakra Katon; Destrezza 3; Tecnico/Meccaniche 3
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde

    Perchè servono le tecnic-meccaniche? Sapevo che era un'abilità per costruire e rilevare le trappole...o serve anche per le tecniche?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Di fatto con quella tecnica crei una trappola...crei una gabbia di fuoco per imprigionare qualcuno. E' come quando vai a caccia :P
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Giusto, non ci avevo pensato. Grazie Mei :fiore:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    Domanda: ho effettuato 2 missioni lv. A, una quando ero ancora a Kumo e una da mukenin, raggiungendo i 1000 exp necessari potrei già svolgere l'esame per il punto stat oppure ne dovrei svolgere un'altra da mukenin sempre di lv A?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    prima che mi dimentichi di nuovo, in alcune tecniche c'è come richiesta zen max o corporee max, ora quel che mi chiedo è quel "max" viene inteso come ad esempio zen a 5 oppure zen a 6?
    perchè se intende zen 5 credo ci sia un bell'errore in una tecnica:
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Drago - Serpente - Tigre
    Livello: S
    Descrizione: tecnica che genera una potentissima ondata di fuoco di grandi dimensioni che si estende molto rapidamente all'interno di un area pari a 40 metri quadri. Questa tecnica ha il potere di ridurre in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa. Dato la sua grande potenza distruttiva è classificata come tecnica proibita in quanto può togliere la vita all'avversario e procurare seri danni al suo utilizzatore .
    [Nota il ninja deve possedere corporee e zen max per non ricevere il malus dovuto all'utilizzo della tecnica]
    [Malus: una volta usata la tecnica se non si avrà le abilità adeguate per l'utilizzo della medesima si riceverà un malus che consisterà in una paralisi delle braccia non riuscendo a comporre sigilli per un turno - la tecnica si potrà utilizzare una sola volta in combattimento ]
    Consumo: 70
    Danno : 8 - 10
    Richiede: Chakra Katon; Destrezza 10; Zen 5; Corporee 5
    Costo: 480 Exp
    Energia: Viola

    questa tecnica infatti richiede zen 5 e corporee 5 per essere appresa e da un malus a chi non le ha al massimo entrambe, quindi se quel max intende portare quelle determinate stat a 5, beh allora il malus non ha motivo di esistere in quanto nessuno può apprendere la tecnica e subire il malus. spero di esser stato chiaro...
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Devi considerare il lv max il 5....il 6 è un'aggiunta extra non vale quando si dice così.
    Cmq consiedera che io con una tecnica ti dia un malus a corporee o zen...tu la tecnica potresti utilizzarla, però finiresti per incappare in un malus. La tecnica ha ragione di esisstere, ma effettivamente come la impari così com'è la possibilità di incorrere nel malus è minima, credo che almeno le corporee per imparare la tecnica andrebbero ridotte
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    giusto non avevo considerato la possibilità di avere queste stat abbassate da qualche malus anche se comunque la possibilità è minima, beh ora mi è molto più chiaro grazie
     
    Top
    .
4954 replies since 4/4/2012, 18:13   55819 views
  Share  
.
Top