Dubbi sui regolamenti

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    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

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    Ma tu non scegli il livello di innata da attivare, se sei a rossa attivi innata livello rosso, non puoi più attivare gialla o verde
     
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    CITAZIONE (Misaki Mei @ 2/11/2021, 17:47) 
    Ma tu non scegli il livello di innata da attivare, se sei a rossa attivi innata livello rosso, non puoi più attivare gialla o verde

    Ah ecco, vedi che qualcosa mi era sfuggito. Grazie Mei.
     
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    Il solito mattone <3
     
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    CITAZIONE (Uggi @ 2/11/2021, 18:15) 
    Il solito mattone <3

    :yao:

    A mia discolpa sono sempre stato un senza innata.
    Ci fosse circu mi bacchetterebbe per non aver letto a fondo il regolamento in fase di iscrizione :asd:


    Vi si vuole bene <3
     
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    Da Armatura Raiton.
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    Artigli di Acciaio (Aian Kurō)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore dovrà tentare di afferrare per la gola il nemico, se si riesce ad afferrarlo si potrà stringere la gola del nemico sempre più forte provocando lo status soffocamento e i suoi effetti. Per liberarsi della tecnica si dovrà possedere forza superiore a quella del nemico e ad ogni turno in cui si stringe l'avversario la forza richiesta per liberarsi diminuirà di un punto.
    Il nemico potrà, essendo così vicino al nemico, attaccare l'avversario solo con 2 attacchi semplici a turno (ovviamente sempre in base al numero di azioni che si dispongono a seconda dell'energia).
    Con Forza 4 o inferiore bisognerà usare entrambe le braccia per tenwere saldo il nemico e l'utilizzatore non potrà fare nulla per parare. Con forza 5 o superiore basterà una sola mano e l'utilizzatore in questo caso potrà effettuare parate se ha le statistiche sufficienti.
    [Consumo: 8]
    [Danno: 2 a turno]
    [Richiede: "Armatura Raiton Lv.1"]

    Da Regolamento Status Alterati.
    CITAZIONE
    Può essere causato da tecniche di elemento Acqua, talvolta anche Vento o da Prese. Sono caratterizzate dal privare l'avversario dell'ossigeno, causando degli effetti indesiderati a causa della difficoltà nella respirazione.

    - Soffocamento Leggero: -1 ai riflessi per il tempo di un attacco.
    - Soffocamento Grave: -1 a Riflessi per 1 turno.
    - Soffocamento Letale: - 1 Riflessi, e Resistenza per 1 turno. KO se il PG soffocato ha resistenza inferiore a 4

    Nota: Perchè il soffocamento abbia effetto bisogna che il pg/png su cui viene usato subisca la tecnica per un intero turno, non varrà quindi nel caso in cui ci si riesca a liberare

    Domanda 1: Oltre al soffocamento la tecnica infligge 2 danni a turno, corretto o refuso?
    Domanda 2: Non è specificato quale status di soffocamento; inoltre mi pareva che da qualche parte fosse scritto che lo status di soffocamento peggiorasse ogni tot che veniva mantenuto... ma non riesco più a trovare questa regola. :grat:

    Edited by Davvo - 5/11/2021, 03:28
     
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    1: Danno + soffocamento
    2: Sarebbe soffocamento lieve, bisognerebbe riguardare un attimo se fitta ancora con la tecnica...ecc
    La parte soffocamento prolungato a memoria era del vecchio regolamento :soso:
     
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    Ho un dubbio atavico :grat:
    Ma l'esame per l'innata lo devo fare o no?
     
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    CITAZIONE (Davvo @ 25/11/2021, 19:06) 
    Ho un dubbio atavico :grat:
    Ma l'esame per l'innata lo devo fare o no?

    In teoria si :beer:
     
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    Senza la teoria :asd:
    Prima accademia, poi esame :kour:
     
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    Ottimo, mi preoccupava il contrario :asd:
     
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    Avambracci in Ferro
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Grossi bracciali n ferro composti da quattro file di metallo e chiusi con dei pistoni. Potranno essere usati sia per attaccare, ricevendo un bonus ai danni maggiorandoli di +1, che per parare a mani nude taijutsu max di livello C.
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 3000 Ryo]

    Ovviamente non si somma al bonus dell'Armatura Raiton, vero?
     
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    Guarda già come sei proiettato ad energia rossa :asd:

    CITAZIONE
    Poichè il bonus al danno non sarà cumulativo con quello concesso dall'innata l'unico effetto di questo potenziamento sarà di prevenire l'usura dell'arma.

    Questa sezione dell'innata riguarda il POTENZIAMENTO delle armi, non gli effetti delle armi stesse.
    A mio parere, dovrebbe essere cumulativo, in quanto è un bonus che ti concede l'arma stessa, non il bonus Raiton che vai ad infondergli.
    Bisognerebbe specificare meglio però che il bonus lo si ottiene solo se si attacca a "mani nude", escluse le armi (giusto per evitare furbetti :soso: ) Attendo Uggi per conferma, altrimenti mi lincia
     
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    Ma scusa, non da un +1 anche ai danni dei genjutsu? :troll:
    Parlando seriamente, in generale praticamente ogni cosa secondo regolamento non è cumulativa :asd: per questo chiedevo.
     
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    CITAZIONE (Blu @ 1/12/2021, 00:06) 
    Attendo Uggi per conferma, altrimenti mi lincia

    Dai te la faccio passare perchè siamo fermi da tantissimo :illuso:
    Regolamento Combattimento (Calcoli) (uno dei regolamenti base :troll:) sezione potenziamenti:

    "Le capacità offensive di un Pg, e di conseguenza i danni che potrà infliggere, potranno anche essere aumentati, mediante l'utilizzo di tecniche,oggetti o bilità.
    Più precisamente si parla di Potenziamenti offensivi tramite tecniche/oggetti, che permetteranno di avere un bonus massimo di +1 al valore.
    Attenzione: Sarà possibile potenziare solamente con una tecnica i propri attacchi per raggiungere il valore MAX consentito [Vedere Bonus nel Regolamento Tecniche Personali]. Non sarà quindi possibile cumulare bonus derivanti dall'utilizzo combinato di più tecniche o armi insieme. Nel caso in cui vengano attivate due tecniche che concedano entrambe bonus ai danni con un +1, non si avrà quindi un bonus cumulato di +2.

    Precisazione: I potenziamenti non saranno cumulabili in nessun caso. Es. attivando una tecnica che incrementi il danno degli attacchi semplici ed usando al contempo un'arma che svolga la stessa funzione il bonus al danno non potrà in nessun caso eccedere il +1. Eventuali altri effetti che non contemplino incremento di danno avranno tuttavia effetto. Per esempio nel caso precedere se usassi un oggetto per incrementare il danno dei miei attacchi semplici ed al contempo lo rivestissi di chakra potrei comunque beneficiare della resistenza all'usura dell'arma, pur non potendo cumularsi i bonus al danno."
     
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    Ma finire l'accademia porta i 50 exp come ogni classico esame, giusto? O devo andare a fare Esame Innata senza manco una tecnica? :yao:
     
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