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REGOLAMENTI, TECNICHE, INNATE ECC...

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  1. Yoko Kurama
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    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

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    MODIFICA CENTOVENTISETTE

    Modificate innate le seguenti tecniche:
    RASENGAN
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica che risulta essere al livello del Chidori se non più potente inventata dal Quarto Hokage. Non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera densa e veramente pericolosa. Questa tecnica necessita di tre fasi di allenamento per essere appresa.
    Completando l'addestramento si entrerà in possesso della tecnica che permetterà di crearla con l'utilizzo di una sola mano.
    Dopo aver appreso perfettamente la tecnica si potrà entrare in possesso di tutte le varianti.
    [Danno: 4-6]
    [Nota: Se si viene colpiti dal Rasengan c'è la grande possibilità di subire l'effetto lacerazione]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Blu]

    MILLE FALCHI - (Chidori - Thousand Birds)
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    [Consumo : 70]
    [Richiede : Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede : Volontà uguale o maggiore a liv 3]
    [Mentre si esegue la tecnica si avrà un malus di -1,5 ai riflessi a meno che non si disponga di un’abilità oculare]
    [Consigliato il possedimento di un'abilità oculare per evitare possibili contrattacchi durante l'esecuzione della tecnica.]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 8]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal livello di energia dell'utilizzatore:
    Rossa: 3 ferite lievi e 2 ferite medie;
    Blu: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave;
    Viola: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi;
    Nera: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa
     
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130 replies since 14/1/2013, 13:14   7587 views
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