Missione Kumo: Freddo Pungente

Partecipanti: Masahiro - +Kakashi Hatake+ - TonyKK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Misa non escludermi, posto domani, oggi non ho potuto! ^^
     
    Top
    .
  2. Masahiro
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @TonyKK: vai tra :fiore: =)

    @Misa: grazie per averci mandato ad una serra già distrutta :asd: :ice:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masahiro @ 23/12/2013, 11:27) 
    @Misa: grazie per averci mandato ad una serra già distrutta :asd: :ice:

    Di nulla :sir:
     
    Top
    .
  4. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, post quasi finito(scusatemi per avervi fatto aspettare! :()! :)
     
    Top
    .
  5. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La prima missione di Lv.C!


    0.0 Convocato con urgenza!



    §Coff...Coff… Sono stato convocato con urgenza dal Raikage per una missione molto importante… Ma con questa bufera di neve non riesco neanche ad orientarmi nel mio stesso villaggio… Ho dovuto far aspettare la guardia che mi è venuta a chiamare… Cazzo!§
    In una mattina di inverno fui chiamato dal Raikage, tramite una guardia del palazzo, per una missione di vitale importanza. Però di notte incominciò a fioccare, e così il villaggio divenne una città di neve e ghiaccio… Le case, i negozi, le montagne erano tutte imbiancate, ed i poveri animali si rifugiavano nelle loro tane. Al centro della piazza del villaggio, qualche giorno prima, fu allestito un bell’albero, addobbato con luci colorate e palline magiche, con una stella sulla cima. Gli unici a divertirsi in quel giorno furono i bambini, poiché con la neve potevano giocare, e fare dei pupazzi di neve. Ma per gli shinobi del villaggio era una faticaccia, poiché dovevano impedire catastrofi, ed andare in missione. Ma con quel tempo qualunque umano, shinobi o non, se non si fosse vestito adeguatamente sarebbe morto assiderato.
    Arrivati di fronte al palazzo del Raikage, coperto dalla neve e con delle stalattiti giganti che cadevano dal tetto.

    “Puoi entrare.” –Disse la guardia che lo aveva accompagnato, aprendo la porta dell’ufficio del Raikage.-
    Io entrai e, facendo un inchino, chiesi al Raikage in che consisteva la missione.

    “Ascoltami Mirume...ho appena mandato due dei nostri in missione per raggiungere delle serre...” -Disse il Raikage mentre puntava il dito su una mappa-
    “...Qui...il problema è che poco dopo che partissero mi è arrivato un dispaccio urgente..."- Mi diede un foglietto-
    Io, non aprendo bocca, aprii il foglietto e lo lessi:

    §Mmmhh… La serra dove sono diretti i due è stata distrutta… Forse dovrei andare ad avvisarli… e che missione è?!§
    “Quei ragazzi sono diretti ad una serra che è già stata distrutta...in condizioni normali avrei mandato un uccello messaggero, ma con la bufera di neve che sta facendo non riuscirebbe nemmeno a prendere i volo. Voglio che tu li raggiunga alla serra e riferisca il messaggio di avviarsi direttamente alla prossima...resta poi con loro e fate squadra per impedire altri disastri...prendi questi...compra dell'equipaggiamento e parti quanto prima.”
    “Sissignore!” –Dissi alzando il pollice della mano destra-
    Uscii dal palazzo e chiesi alla guardia di accompagnarmi fino all’entrata del palazzo. Accettò e ci incamminammo verso l’armeria. Arrivati entrammo, ed io mi avvicinai al negoziante:
    “Brrr… Buongiorno… Fa molto freddo oggi, eh?”
    “Eh, speriamo che il tempo migliori… Comunque posso fare qualcosa per te?”
    “Si, grazie! Ehm, vorrei due sigilli esplosivi (100 ryo), tre Kunai (60 ryo), due fumogeni(40 ryo), una palla di luce(20 ryo), dieci metri di corda (50 ryo) e cinque metri di bende(25 ryo)… Dovrebbero essere 295 ryo!”
    “Certo! Ecco a lei!” -Mi diede le cose-
    Io pagai, salutai e me ne andai. Misi tutto nel marsupio, tranne la corda che legai alla cinta del marsupio, e ci incamminammo verso l’entrata del villaggio. Arrivati ci salutammo ed io mi avviai. Era molto faticoso camminare, ma non potevo mollare ora!

    Misa scusami per il post... Quì da me c'è maltempo, ed il post l'ho scritto innumerevoli volte poiché se ne andava la corrente... Vabbè, comunque toglimi 45 ryo dal conto! :)
    Kakashi e Masahiro scusate il ritardo! :fiore:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Kakashi e Masahiro: Buona strategia...un bel po' di attacchi portati insieme. Masa nessuna critica, hai sfruttato bene l'attacco del tuo compagno come diversivo.
    Piccola cosa...l'avversario non ha problemi nella tormenta di neve con i riflessi si sente mooolto a suo agio.
    Voto: 8 ad entrambi

    TonyKK: Tranquillo che non hai fatto aspettare i tuoi compagni...tu hai tre giorni di tempo da quando posta quello dopo di te. Capisco i problemi ma il tempo ne avevi cmq e dovevi descrivere parte del viaggio, ma ti sei limitato in due righi...quindi lo farai in questo post, avendo una traccia tutta tua avrai molto tempo per scrivere. [Scheda Aggiornata]
    Voto: 5,8

    Bene ricordatevi che l'ordine per postare è il seguente ora: Kakashi - Masahiro - TonyKK

    4° Traccia (Kakashi e Masahiro):
    CITAZIONE
    I vostri attacchi costringeranno l'avversario a stare sulla difensiva, impegnandolo. Contro la sfera di tuono userà la tecnica dei proiettili di vuoto per respingerla.
    PROIETTILI DI VUOTO [Valore Ninjutsu: 4]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    Mente gli shuriken riuscirà semplicemente a schivarli spostandosi sulla destra. [Riflessi: 4 - Schivata: 3,5]
    Ma dopo tutti questi attacchi nonostante riesca ad allontanarsi, schiva parzialmente l'attacco di Masahiro e dei suoi sigilli esplosivi. Prenderà un danno di 4 Slot. L'attacco lo ha scosso, forse via ha sottovalutato e batterà in ritirata, inseguitelo correndo nella tormenta di neve. Quando ad un certo punto si fermerà e comporrà dei sigilli, usando questa tecnica.
    MURO D’ACQUA - (Mizu Kabe no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Cavallo - Pecora - Bue - Drago
    Livello: D
    Descrizione: Dal terreno spunterà intorno al ninja una barriera d'acqua circolare in costante rotazione. Il ninja quando utilizza questa tecnica è impossibilitato a compiere qualsiasi tipo di azione o movimento, altrimenti si perderà la concentrazione e la tecnica si scioglie.
    Le tecniche raiton sorpasseranno tranquillamente la barriera, mentre le altre tecniche di livello D o inferiore e armi di basse energie (bianca e gialla) non riusciranno a scalfirla.
    La durata della tecnica è di un turno, può essere usata una sola volta in battaglia.
    [Altezza Barriera: quanto il ninja]
    [Spessore Barriera: 5cm]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Costo: 20 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Metterà le mani nel muro d'acqua che si erge e questo si ghiaccerà ostruendo il passaggio e la visuale. Trovate il modo per sorpassarlo, ma una volta oltre non troverete più nessuno, è riuscito a fuggire.
    Discuterete sul da farsi e decidete di ritornare sulla strada per raggiungere la serra, quando troverete qualcuno venirvi incontro, porta lo stemma di Kumo sul copri fronte.

    Traccia (TonyKK):
    CITAZIONE
    Descrivimi il tuo viaggio nella tormenta di neve, di come avanzi con fatica, ma prenderai una scorciatoia per arrivare prima. Durerà circa una mezza giornata alla fine della quale arriverai a destinazione. Ti troverai davanti alla serra distrutta, ma non vedrai nessuno in giro. Ti chiederai se gli altri due siano arrivati già e se fossero per caso all'interno della serra. Così entrerai e troverai tutte le piante congelate e le finestre della stessa sono state rotte. Di sicuro però non poteva essere solo la neve a rendere le piante della statue di ghiaccio così. Non troverai nessuno così uscirai da li e deciderai di percorrere a ritroso il percorso che avrebbero preso i tuoi compagni. Termina il post che vedi due ragazzi da lontano e ti avvicinerai a loro, riconoscendo lo stemma del villaggio.

     
    Top
    .
  7. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un combattimento a metà...



    CITAZIONE
    <parlato Kakaschi>
    "pensato Kakashi"

    La neve cadeva sempre più fitta, la tempesta era tremenda ma l'adrenalina al combattimento mi aveva risvegliato dal congelamento, le mie mani e i miei piedi erano attivi, dopo aver lanciato lo shuriken mi spostai caricando il chakra raiton nella mano, il ninja però a quanto pare non aveva alcun tipo di problema a vedere attraverso la neve fitta, vide il mio shuriken avvicinarsi e lo scansò spostandosi sulla destra, poi vide anche la sfera di tuono che avanzava a grandissima velocità, era distante pochi metri e potei vedere chiaramente la velocità con cui eseguiva i sigilli per una tecnica che però non era affatto offensiva, infatti dalla bocca sparò delle semplici sfere fatte di aria che colpirono la sfera elettrica, essa esplose riversando un pò ovunque delle scintille per poi "morire" in silenzio.
    "capire le abilità del nemico da semplici attacchi offensivi... funziona sempre, non è molto forte fisicamente come me... preferisce combattere dalla distanza a quanto pare... utilizza principalmente tecniche di aria e acqua da quanto ho visto anche se quei kunai sembrano fatti di ghiaccio, forse li ha intagliati lui da un ghiacciolo però perchè sprecare così tanto tempo?... non ho mai sentito parlare del chakra di ghiaccio, esistono fuoco, acqua, aria, terra, fulmine... ma ghiaccio? forse è un abilità innata come il mio rinnegan, credo che dovrò attivarlo è un ninja di grande livello questo qui..."
    Poi fu il turno del mio compagno, io legai il Kunai al filo di nylon pronto per la mia strategia ma il combattimento prese una piega inaspettata.
    Compresi subito che il mio compagno aveva più esperienza da me, lo avevo già capito da come aveva approfittato della gamba del nemico per allontanarsi, poi vedendo come attaccava ne ebbi la certezza.
    Le esplosioni furono tremende, sentii la cassa toracica rimbombarmi mentre alcuni frammenti dei kunai che aveva lanciato pocanzi Hattori mi volarono vicini, per alcuni secondi non sentii più il fischio del vendo ma un sibillio acuto che mi fece venire un leggerissimo mal di testa.
    "ha colpito per uccidere è chiaro, ha approfittato dei miei attacchi per carpire informazioni sul nemico e poi ne ha approfittato per attaccare... forse è questo il mio vero limite, in tutta la mia vita ho ucciso solo un uomo e neanche apposta... e ho ancora gli incubi di rimorso per quello schifoso... se solo non mi facessi scrupoli sarei un ninja più forte..."
    Mentre la nebbia si diradava vidi il nemico che scansando gli attacchi perdeva alcune gocce di sangue, gli attacchi di Hattori erano andati in parte a segno alla vista del sangue ebbi un motto di gelosia.
    " è riuscito molto facilmente a colpirlo, i miei attacchi invece sono stati scansati subito..."
    Ignorai l'ultima emozione che avevo provato, in battaglia l'unica cosa che importava era annientare l'avversario, da lontano non potevo vedere molto del nostro avversario ma dopo averci osservato per qualche istante forse spaventato si voltò e cominciò a correre.
    <dove pensi di andare bastardo!> urlai, con un balzo recuperai lo zaino, se non vi fosse stata la corda dentro lo avrei lasciato li e recuperato in un secondo momento.
    Il nemico si era fiondato a destra entrando nella foresta più fitta, si muoveva con agilità nella neve molto alta quasi come se non ci fosse.
    <hattori dobbiamo salire sugli alberi seguirlo a piedi è da escludere non riusciremo mai a stargli dietro!> urlai al mio compagno lanciando il Kunai che avevo legato contro un tronco, esso si avvolse completamente al legno e io lo utilizzai come molla, in un baleno fui su un tronco, con un piccolo strattone slegai il nylon e correndo ripresi il kunai in mano.
    Anche sugli alberi però stare dietro all'avversario era difficile, la neve e il freddo avevano congelato i rami che ad ogni balzo scricchiolavano, alcuni addirittura crollavano dopo che ci fui saltato sopra.
    poi la strada si restrinse, ci stavano dirigendo verso un piccolo ponte di terra, quando il nemico fu al centro di esso si fermò voltandosi.
    Scesi dai alberi e continuai con fatica a seguire il nemico stando attento però ad eventuali attacchi dalla distanza, se come avevo capito era abile nel combattimento dalla lunghissima distanza poteva possedere ninjutsu forti e veloci.
    Dalla neve quasi a sorpresa un enorme muro d'acqua si innalzò coprendo la visuale e tutto il ponte, l'ultima cosa che vidi del nemico furono le sue mani che toccavano l'acqua, all'istante essa si congelò diventando un muro alto 3 metri... un muro di ghiaccio.
    "lo sapevo, possiede un abilità innata merda ora come facciamo a passare questo ponte"
    Quando arrivammo sotto al muro io continuai a correre sempre dritto, avevo concentrato una grande quantità di chakra nei piedi, la mia intenzione era quella di scavalcare il muro di ghiaccio camminandoci sopra come una normale parete.
    I primi passi furono positivi, le suole delle mie scarpe aderivano perfettamente con la superficie ghiacciata quando superai la metà però feci un errore, il mio piedi destro scivolò sulla parete facendomi perdere la concentrazione, mentre cadevo osservai verso il basso, stavo per finire fuori dal ponte, il volo sarebbe stato molto alto... non sarei sopravissuto.
    "la corda..."
    Fu il mio unico pensiero, sapevo che il filo di Nylon non avrebbe mai retto al mio peso, era un tentativo disperato ma era l'unico che avevo, le mie mani si mossero insieme, la sinistra andò verso lo zaino, la corda era posizionata all'esterno di esso proprio sul lato sinistro, era molto lunga come corda sarebbe bastata, la mia mano destra andò al portakunai ed estrassi uno shuriken normale.
    Il kunai invece fu preso dalla terza mano, quella che mi sbucò dalla pancia, i miei occhi erano diventati grigi e con dei cerchi concentrici, il Sentiero di Asura che avevo attivato mi stava salvando la vita, lanciai la corda verso il ponte, mirai oltre il muro tanto era già una situazione disperata non sarei morto senza provarci.
    Poi fu il turno dello shuriken mentre io oltrepassai il ponte precipitando sempre più in basso, lo shuriken colpì in pieno il capo della corda, la forza fu sufficiente, i due oggetti si infilzarono nella roccia e infine il terzo braccio lanciò il Kunai, neanche in seguito seppi spiegarmi come ero sopravvissuto anche il sensei era rimasto scioccato quando glielo avevo raccontato.
    Il kunai centro il buco dello shuriken perforando a sua volta la corda più in profondità, ora era pronta, la corda avrebbe retto il mio peso.
    "dai... dai... dai.."
    Quando fu del tutto tesa la corda fu come essere su un altalena, tenendomi saldamente con due mani ad essa feci un profondo arco nel nulla, la neve continuava a scendere copiosa e per una volta ringraziai il vento... esso mi diede la spinta necessaria per salire dall'altra parte.
    <dannazzioneeeeeeee!!> mi ritrovai ad urlare mentre sentivo gli organi interni salirmi fino in gola, poi oltrepassai il ponte ritrovandomi sopra di esso, mollai la presa e con un tonfo profondo caddi sulla neve candida, immediatamente sentii la faccia congelarsi ma non ci feci caso, nonostante la nausea mi alzai e cominciai a guardarmi intorno per scovare il nemico ma non servii a nulla, dall'altra parte del ponte ero solo, del nemico rimanevano solo alcune gocce di sangue e i passi nella neve.
    Facendo attenzione a non cadere recuperai le armi che avevo usato riponendole nei rispettivi posti, il kunai lo lasciai legato pronto per l'uso sapevo che avrei incontrato nuovamente quel tipo.
    Dopo che Hattori superò anche esso il ponte cominciammo a discutere sul da farsi, se seguire il nemico nella neve o tornare sul sentiero e andare verso la serra, quello poteva essere stato un diversivo per distruggere la serra.
    <io direi di tornare sul sentiero, si in teoria potremmo seguire le orme, il nemico non si è preoccupato di nascondere le tracce, però è troppo più veloce di noi, quello è abituato a combattere e correre nella neve...>
    Alla fine decidemmo di tornare indietro, il viaggio di ritorno verso il sentiero fu rapido come per andare, la neve cadeva ancora fitta ma ormai ci eravamo scaldati per bene e avremmo impiegato un pò per tornare a congelare sopratutto se camminavamo in quel modo.
    l'idea che poteva essere un diversivo ci aveva messo agitazione e volevamo raggiungere la serra il più velocemente possibile, poi la foresta si aprì, per un attimo rimasi perplesso, davanti a me era tutto bianco candido, un bianco che quasi feriva gli occhi.
    In quel luogo di solito vi erano grandi prati che di estate erano sempre coltivati, d'inverno invece a qualche metro da li vi era una grande serra, eravamo vicini poi in lontananza una figura cominciò ad avvicinarsi.
    Pensando ad un altro attacco portai la mano al portakunai senza estrarre alcuna arma, la figura diventò sempre più grande fino a che non lo riconobbi, lo avevo già visto a Kumo era un ninja del villaggio, questo si poteva vedere anche dal suo copri fronte lo conoscevo solo di vista e da lontano quindi non c'era da fidarsi molto.
    "il Raikage ci manda rinforzi? la situazione è più grave del previsto allora... anche questa serra mi sa che è andata distrutta."



    tu hai scritto di trovare il modo di passare il muro misa quindi ho immaginato che non fosse semplice, magari ho esagerato un pò ma mi sono divertito a scrivere quella parte mettimi pure un meno XD
    per quanto riguarda il kunai con il filo lo ripongo già così nel portakunai quindi al prossimo combattimento se lo tiro fuori non mi metto a dire nuovamente che li fondo insieme ma lo sono già ^^ spero vi piaccia buone feste ^^
     
    Top
    .
  8. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho già mandato un mp a Misa ma lo scrivo anche qui per Kakashi e Tony: lascio la missione perché avrò problemi nelle prossime settimane e vi bloccherei. :fiore:
    Nulla di grave..ma preferisco evitare di essere un peso (cosa che sicuramente sarei visto i tempi che dovreste aspettare).
    Buona missione :beer:
     
    Top
    .
  9. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Masahiro mi dispiace... Vabbè ,sarà per la prossima volta!:)
    Kakashi io cerco di postare domani mattina!:)


    Edited by TonyKK - 27/12/2013, 11:47
     
    Top
    .
  10. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    "Parlato"
    §Pensato§

    "Parlato altri"


    La prima missione di Livello C!


    1.0 S.O.S



    Mi trovavo, dopo esser stato convocato dal Raikage, all’entrata del Villaggio per raggiungere altri due Ninja. Ero tanto emozionato poiché quella fu la mia prima missione di livello C, e non dovevo fallire, sennò avrei mandato a monte la missione. A complicarmela c’era una bufera di neve, che mi ghiacciava le articolazioni, così da farmi limitare i movimenti. Quel giorno, proprio per questo motivo, indossai sotto una maglia a rete, sopra una maglia a maniche lunghe di lana di colore giallo e sopra a queste due una felpa molto, ma molto imbottita di colore grigio. Poi sotto una tuta di lana dello stesso colore della felpa, e delle scarpe nere da Ninja. Prima di partire feci un po’ di spesa, ma arrivato all’entrata principale mi fermai e mi riparai sotto un tetto di una casa li vicino.
    §Coff… Brrrr… Non è possibile… Ci sarà un metro di neve lì fuori… Mi conviene prendere l’uscita est… Se non ricordo male le serre si dovrebbero trovare lì, nel bosco ad est… Secondo l’entrata del villaggio… Mi conviene prendere un auricolare… Per ora non mi servirà a niente, ma quando incontrerò i miei compagni gli chiederò su quale frequenza sono… Sempre se ce l’hanno una radiolina… Vabbè, ora meglio andare!§
    Mi rialzai con fatica, sempre stando attento a non scivolare sul ghiaccio, alzai il cappuccio della mia felpa, e la misi sul capo e, per non prendere freddo alla gola, legai il copri fronte intorno ad essa. Subito dopo mi rimisi in cammino verso l’armeria. Camminavo a fatica, e gli occhi stavano a malapena aperti. Il vento arrivava da Sud, cioè dall’entrata principale del villaggio, e così mi sbatteva dietro la schiena, facendomi prendere freddo su tutto il corpo. I bambini, però, erano molto contenti, giocavano a palle di neve per la strada, e costruivano pupazzi di neve molto belli. Però di adulti, per la strada, non se ne vedevano. Si vedevano solo quei pochi Ninja che aiutavano la persone in pericolo, e che prevenivano le catastrofi. Le case, invece, erano sommerse di neve e ghiaccio: si poteva scorgere, dalle finestre, i caminetti accesi, e gli anziani che raccontavano ai bambini storie molto belle e magiche sul Natale. Guardandoli mi sentivo molto triste, poiché io i miei nonni non li ho mai conosciuti.
    §… … …§
    Arrivato in armeria aprii la porta e il negoziante mi accolse di nuovo.
    “Di nuovo qui? Scommetto che ti serve un auricolare, vero?”
    “Come ha fatto ad indovinare?”
    “Be, ogni Ninja che si rispetti deve avere un auricolare… Tieni, sono 200 ryo…”

    Presi i soldi e li misi sul tavolo, poi uscii facendo un saluto con la mano, poiché la mia gola si stava nettamente ghiacciando. Uscito tolsi il copri fronte dalla gola, indossai l’auricolare, e poi mi rimisi il copri fronte intorno alla gola.
    “Etchou! Etchou! Ahi ahi… Ci mancava solo il raffreddore… Ma non c’è tempo da perdere, devo raggiungere i miei compagni!”
    Mi rimisi in cammino, sempre con la bufera di neve che travolgeva tutto, e con grande fatica arrivai alla piazza centrale. La neve, oramai, mi arrivava fin sopra le ginocchia, e mi risultava davvero difficile comminare. In piazza, in quel momento, non c’era più nessuno, e l’albero era sparito.
    “Uff… Non si vede un palmo dal naso con questa bufera e con queste case alte… “
    Nel frattempo presi la strada a destra e lì vidi che non c’era proprio nessuno, né bambini e né Ninja che proteggevano quelle persone. Arrivato al cancello est vidi alcune guardie chiudere il cancello.
    “Mi scusi… Io devo uscire dal villaggio… Ho una missione importante da fare…”
    “Mi dispiace, ma per proteggere il villaggio da eventuali attacchi, visto che ora siamo vulnerabili, abbiamo deciso di chiudere tutti i cancelli…”
    “Ok… Grazie…”

    Mi appoggiai ad un muro di una casa lì vicino, per poi sedermi. Mi ero, oramai, arreso all’idea di non potercela fare. Ero deluso, ma poi mi venne un’idea.
    §Potrei arrampicarmi sul muro grazie al Chakra… No, non funzionerebbe…§
    Poi, inconsapevolmente, vidi una guardia arrampicarsi sul muro del villaggio grazie a due Kunai che conficcava nel ghiaccio. In quel momento rinacqui, e ritornai in me.
    §Cosa stavo per fare? Questo freddo mi sta dando alla testa, cazzo!§
    Presi due Kunai ed incominciai ad arrampicarmi sul muro.
    “HEY! COSA CREDI DI FARE?!”
    “AIUTO I MIEI AMICI, COGLI*NE!”

    Arrivato alla cima del muro scesi e mi ritrovai la neve che mi arrivava in vita.
    §Oh Cassiopea! Non è possibile… Fanculo…§

    […]

    §Coff… Coff… Ah, che fame… Saranno passate dieci ore da quando mi sono messo in cammino… Ah, e quella cos’è?§
    Vidi, finalmente, la serra. La tempesta di neve c’era ancora, ma la neve lì era meno alta. Mi avvicinai, correndo, alla serra, ed urlai.
    “I RINFORZI SONO ARRIVATI, RAGAZZI!”
    Ma, una volta arrivato lì, vidi che non c’era nessuno. Però c’erano molte parti della serra ghiacciate, ma di8 un ghiaccio non molto naturale, e che al tatto sembrava scottare. Perlustrai un po’ la serra, ma non c’era anima viva.
    §Di sicuro qui c’è stato un combattimento… Spero stiano bene…§
    All’improvviso vidi che, per terra, c’erano delle orme ancora fresche. Ma la neve le aveva coperte al di fuori della serra. Allora mi misi in cammino verso dove puntavano quelle orme. All’improvviso vidi in lontananza due sagome che venivano verso di me. Ero molto debole, quindi non avevo la minima forza per combattere. Speravo solo che fossero i miei due alleati! Ed infatti era così...

    Misa toglimi 200 ryo dalla scheda... Scusami se l'ho comprato ora l'auricolare, ma me l'ero scordato! ^^"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Allora, visto che Masahiro si è ritirato farò dei cambi alla trama per come l'avevo prevista...quindi sarà più semplice di quanto l'avessi prevista la missione. Buon per voi :P
    Voto Entrambi: 7,6

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    TonyKK spiegherà perché è stato mandato e cosa ha visto alla serra, mentre Kakashi dirà dell'attacco subito. Finite le spiegazioni vi recherete subito tutti e tre alla prossima serra, temendo che possa essere attaccata da un momento all'altro.
    Descrivetemi un po' di viaggio...il pg di Masahiro attualmente è ancora presente con voi...siete liberi di farlo parlare

    Arriverete alla serra, trovandola ancora intatta, siete quindi arrivati in tempo. Entrate e andate in cerca di qualcuno degli addetti della serra. Girerete un po' li dentro chiamando qualcuno, ma nessuno sembra rispondervi. Quando ad un certo punto mentre vi aggirate troverete un cadavere per terra. in quel momento verrete attaccati nuovamente.
    Sbucherà come un fulmine di lato partendo contro un calcio rotante verso il pg di Kakashi. [Valore Attacco: 4]
    Per poi fuggire via, distruggendo una delle vetrate. Kakashi noterà che ci sta qualcosa di strano, l'attacco corpo a corpo è decisamente più forte rispetto a prima. Comunque lo inseguirete. Uscite dalla serra e inseguitelo nella neve.
    Una volta fuori però verrete bloccati da dei kunai di ghiaccio che vengono da un'altra direzione che si fermeranno proprio ai vostri piedi. Vi volterete e vedrete un secondo ninja uguale a quello che state inseguendo, sono due e questo è quello che vi ha attaccato prima.
    Il ninja che vi ha lanciato i kunai si toglierà le fasce che coprono il viso, è una donna. Entrambi fuggiranno, in direzioni diverse.

    pscp


    Chiudete il post che scegliete chi inseguire. Kakashi e TonyKK dovete inseguire lo stesso nemico. Quindi o il maschio o la femmina, tenete conto che avranno statistiche diverse.

    @Kakashi: Sulla difesa che porterai contro il calcio il pg di Masahiro ti aiuterà, dovrai dire tu come e avrai così un +0,5 sul tuo tentativo di difenderti. Ovviamente è facoltativa come cosa. Se vuoi puoi chiedere anche aiuto al tuo compagno per un'ulteriore bonus di +0,5
    @TonyKK: ti ho tolto i 200 Ryo e messo l'auricolare, ma è un caso eccezionale, solitamente non è permesso fare acquisti al di fuori del post in cui viene detto di farli.

     
    Top
    .
  12. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potro postare il due raga buon anno
     
    Top
    .
  13. +Kakashi Hatake+
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La serra



    CITAZIONE
    <parlato Kakaschi>
    "pensato Kakashi"
    -Parlato Hattori-

    il vento rendeva sempre più difficile la vista, ogni secondo che passava la distanza di visuale diminuiva sempre più e prima che riuscimmo a vedere chiaramente il ragazzo che ci veniva in contro esso era già a 3 metri da noi.
    Aveva la carnagione tipica di tutti gli abitanti di Kumo, la pelle era leggermente più scura per via del sole estivo.
    Il copri fronte di Kumo era ben visibile e subito mi tranquillizzai anche se dentro di me ebbi un moto di angoscia, se il Raikage ci mandava rinforzi significava che la situazione era molto grave e che la serra a cui i e Hattori eravamo diretti era già stata distrutta.
    <fermo.... prima dicci che sei e perchè sei qui>
    urlai nel vento al ragazzo, anche se era di Kumo sapevo che poteva essere sotto la tecnica della trasformazione e attaccarci all'improvviso.
    Il ragazzo si presentò e ci disse di essere stato mandato dal Raikage in persona.
    -bene io sono Hattori Genin di Kumo-
    Disse il compagno al mio fianco.
    <il mio nome è Kakashi invece, perchè sei qui?>
    Il ragazzo cominciò a spiegarci, il nostro viaggio era stato lungo e pieno di imprevisti, nello stesso tempo la serra a cui eravamo diretti era stata già attaccata e distrutta, ci raccontò di come il Raikage lo avesse convocato e come esso fosse partito all'istante.
    Ci disse di come la serra fosse letteralmente congelata, ma non congelata normalmente, bensì congelato in modo innaturale come se fosse stata una tecnica a farlo.
    Poi fu il mio tempo, raccontare il nostro viaggio e poi decidere la strada da percorrere.
    <noi siamo partiti questa mattina, abbiamo passato il valico a est tra le montagne, in questo bosco siamo stati attaccati>
    -il nemico era molto scarso nel combattimento corpo a corpo siamo riusciti a infliggergli qualche danno ma poi è scappato-
    <si lo abbiamo inseguito per un pò ma ci è sfuggito, sicuramente però oltre ad essere scarso nella corta distanza era molto forte della media lunga, diciamo che è un ninja che preferisce combattere da lontano con ninjutsu offensivi, dovremmo stare attenti a ipotetici attacchi da lontano... io direi di dirigerci verso la prossima serra.>
    Presi la mappa che Hattori mi porgeva e la aprii, con la neve che la bagnava era difficile da leggere ma riuscimmo a capire che la direzione da prendere era nord est, nel giro di mezzoretta avremmo raggiunto la serra le speranze di trovarla ancora intatta erano scarse ma noi dovevamo controllare.
    Il viaggio fu corto e rapido, passammo sulla riva di un fiume congelato oltrepassandolo saltando su alcune pietre per evitare fratture nel ghiaccio.
    Una volta passato il fiume ci ritrovammo nell'immensa foresta oscura, era la più grande del paese dei fulmini, orientarsi li dentro era praticamente impossibile ma per fortuna noi eravamo al limitare e uscimmo all'istante da essa intravedendo in lontananza una grande costruzione con una fiocca luce dorata.
    <siamo arrivati... la serra sembra ancora intatta entriamo>
    Una volta entrati il calore e l'odore di verdure fresche ci investi, fu un piacere, per prendermi meglio il calore tolsi il cappuccio del mantello e lo slacciai togliendomelo, se avessi dovuto combattere avrei trovato difficoltà con esso addosso.
    - credo che dovremmo cercare chi si occupa di questo posto e avvisarlo del pericolo e che siamo arrivati-
    Disse Hattori guardandosi intorno, annui cominciando a camminare intorno a vasi enorme e vasche piene di acqua e concime.
    "questa è la serra numero 5... dobbiamo proteggerla perchè altrimenti sarà la fine per tutti noi di Kumo"
    <c'è nessuno? siamo ninja di Kumo ci manda il Raikage>
    cominciai ad urlare, e così fecero i miei compagni, vagammo per un pò in giro il calore aveva cominciato a scaldarmi, i vestiti fradici mi premevano addosso poi la vidi, una traccia di sangue per terra.
    I miei sensi allenati si attivarono subito, feci segno ai miei compagni e mi accucciai su di essa toccando il sangue.
    <è fresco, dobbiamo scoprire di chi è> sussurrai e poi indicai altre tracce davanti a noi, facendo più silenzio possibile cominciammo a seguire il sangue, ora che sapevo che il ninja era li mi sentivo continuamente osservato.
    <preparatevi a combattere se necessario, la serra è ancora intatta qu...> poi mi fermai, davanti a noi vi era un uomo, il sangue continuava a sgorgare dalla ferita alla gola, era stata fatta da poco tempo e il sangue dell'uomo ormai morto non era ancora uscito del tutto.
    "Merda, sono già qui..."
    -Kakashi attentooooo!!-
    Hattori urlò, mi voltai di scatto, Una figura era uscita dal nascondiglio dietro ad un vaso, era la stessa figura di prima ma notai subito che si muoveva in modo diverso, era più rapido, Il nemico fece una piroetta su se stesso e tentò un calcio all'addome, nonostante l'avvertimento del mio compagno fu inutile, tentai di spostarmi all'indietro coprendo la pancia con le mani ma il colpo fu tremendo, volai per 1 metro crollando su alcuni vasi distruggendoli.
    "dannazione che dolore... qualcosa non va, prima non era ne così veloce ne così forte, che diavolo gli è successo?"
    Per qualche secondo mi fu difficile respirare poi con l'aiuto di Hattori mi rialzai.
    <c'è qualcosa che non va, è molto più forte di prima... grazie> dissi ai miei compagni e poi appoggiai una mano sulla spalla di Hattori per ringraziarlo.
    Il nemico ci guardò un attimo poi si voltò scappando, come un gatto saltò verso una finestra raggruppando le gambe verso l'addome e sfondando una delle vetrate.
    Il freddo cominciò ad entrare, ma noi ci fiondammo, passare dal caldo al freddo fu un durissimo colpo, il mio respiro si fece subito irregolare e seguire il nemico fu complicato, le gambe sprofondavano nella neve.
    Un sibillio interruppe la nostra fuga, 6 Kunai di ghiaccio esattamente come quelli di prima ci raggiunsero conficcandosi molti vicino ai nostri piedi, essi però venivano da un altra direzione rispetto al nemico.
    "che diavolo sta succedendo"
    mi voltai nella direzione da cui venivano i Kunai e lo vidi, un secondo ninja, vestito nello stesso modo dell'altro.
    <sono due...> dissi più a me stesso che ai miei compagni.
    Il nemico si tolse la benda dal volto con un gesto fluido, dalla distanza la riconobbi, era una donna aveva un sorriso beffardo, si voltò e fuggi immediatamente in un altra direzione.
    <ragazzi dobbiamo seguire l'altro, è più forte ma insieme lo possiamo sconfiggere è lui il vero problema la ragazza la possiamo battere anche più tardi da sola non mi sembra in grado di distruggere una serra che ne dite?!!!"...

    Scheda riassuntiva:
    Difesa semplice: tento schivata +0,5 aiuto compagno
    ferite: danno pieno del calcio (non so quanta forza ha)
    Condizione psico fisiche: confuso e infreddolito
    armi usate: Nessuna
    distanza nemico: dipende chi seguiamo.

    Tony scegli te chi seguire io ho dato una proposta però scegli te a me vanno bene tutti e due ^^
     
    Top
    .
  14. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    "Parlato"
    §Pensato§

    "Parlato Kakashi"
    "Parlato Hattori"



    La prima Missione di Lv. C!


    2.0 Direi di…



    La neve continuava a cadere fitta, e la visibilità diminuiva sempre di più. Il mio corpo diceva di cedere, ma il mio cervello mi spingeva a continuare. Dopo tanto tempo intravidi in lontananza due figure che si avvicinavano verso di me. Vidi che avevano il copri fronte di Kumo e così mi tranquillizzai.
    “fermo…. Prima dicci che sei e perché sei qui” –Urlò uno dei due verso di me-
    Io alzai il capo, ripresi fiato ed incominciai a parlare.
    “Mi chiamo Oru Mirume, e sono un Genin di Kumo… Coff...”
    Ripresi fiato, non ce la facevo proprio a parlare, e quando parlavo l’aria che entrava era talmente fredda da ghiacciarmi le interiora.
    “Bene io sono Hattori Genin di Kumo”
    “Il mio nome è Kakashi invece, perché sei qui?”
    I due sembravano molto più esperti di me, anche se il primo aveva detto di essere Genin. Anche se i due erano coperti, potevo intravedere il copri fronte e il loro viso: Hattori aveva il viso un po’ scuro, tipico di Kumo, con i capelli chiari e gli occhi scuri, e sembrava avere la mia stessa età. Invece Kakashi aveva la pelle un po’ più chiara, i capelli scuri, l’occhio destro color blu e marrone e quello sinistro color rosso e verde.
    §Kakashi ha gli occhi variopinti… Ma la sclera è normale, uffa!§
    “Sono qui poiché sono stato convocato dal Raikage in persona… La serra dove eravate diretti è stata distrutta e congelata, sicuramente da una Tecnica… Sono partito immediatamente ma, pur avendo avuto molte difficoltà, vedo che sono arrivato in tempo… Menomale…”
    “noi siamo partiti questa mattina, abbiamo passato il valico a est tra le montagne, in questo bosco siamo stati attaccati"
    “il nemico era molto scarso nel combattimento corpo a corpo siamo riusciti a infliggergli qualche danno ma poi è scappato”
    “si lo abbiamo inseguito per un pò ma ci è sfuggito, sicuramente però oltre ad essere scarso nella corta distanza era molto forte della media lunga, diciamo che è un ninja che preferisce combattere da lontano con ninjutsu offensivi, dovremmo stare attenti a ipotetici attacchi da lontano... io direi di dirigerci verso la prossima serra.”

    §Quindi non fa affatto per me… Se mi ritroverò contro quel Ninja avrò molte difficoltà, di sicuro…§
    Nel frattempo vidi Kakashi prendere dalle mani di Hattori una mappa e l’aprì. La prossima serra si trovava a Nord Est, e così ci mettemmo in cammino. Sul nostro cammino, improvvisamente, ci ritrovammo di fronte ad un fiume congelato. Improvvisamente vidi i due saltare su alcune rocce che si trovavano nel fiume: sembravano delle scimmie, poiché le rocce erano abbastanza lontane l’une dalle altre.
    §Le rocce sono ghiacciate, rischio davvero di cadere e sbattere la testa… Però il fiume è ghiaciato e, se dovrebbe cedere, rischio di morire davvero… Vabbè, opto per le rocce…§
    Feci due passi indietro e, subito dopo, incominciai a saltare sulle rocce senza più controllo. Ma, improvvisamente, sull’ultima scivolai, però, grazie alla presa di Hattori, riuscii a salvarmi.
    “G-grazie!... Uff…”
    Oltrepassato il fiume ci imbattemmo nella Foresta Oscura di Kumo. I due ritornarono a correre, e così li seguii. Non sapevo dove andavano, ma li seguii lo stesso. Dopo un po’ ci imbattemmo nella serra, ancora intatta.
    §Siamo arrivati, finalmente…§
    “siamo arrivati... la serra sembra ancora intatta entriamo”
    Feci cenno con il capo ed entrammo. Li c’era un odore stupendo di versure fresche, e l’aria lì dentro era, finalmente, respirabile. Mi sedetti a terra, vicino ad una parete della serra, mi tolsi il cappuccio e rimisi il copri fronte intorno alla fronte.
    “credo che dovremmo cercare chi si occupa di questo posto e avvisarlo del pericolo e che siamo arrivati"
    A quelle parole mi alzai e mi diressi verso l’uscita della serra in cerca del custode.
    “C’E’ NESSUNO QUI’? NESSUNO NESSUNO?”
    Fecero lo stesso gli altri due, ma il padrone sembrava essersi dissolto nel nulla.
    Improvvisamente vidi Kakashi fare segno a me ed ad Hattori di andare da lui. Arrivato sul posto vidi una serie di macchie per terra… Sembrava sangue.

    “è fresco, dobbiamo scoprire di chi è” –Disse Kakashi sottovoce-
    §Ah, che schifo, io odio il sangue… Da quando ho ucciso quell’uomo ogni volta che vedo il sangue mi viene in mente il suo cuore ed il sangue che gli usciva dalla bocca… Brrrr…§
    “preparatevi a combattere se necessario, la serra è ancora intatta qu..."
    A quelle parole presi una cartabomba ed un Kunai dal marsupio e li legai, per poi alzare la guardia il più possibile che potevo. Seguendo sempre il sangue, improvvisamente, vidi un uomo a terra con la gola tagliata. Era morto. Io rimasi indietro, mentre i due si avvicinarono al cadavere ancora fresco.
    §E’ stato ucciso… Non è che…§
    “Kakashi attentooooo!!"
    Una figura, improvvisamente sbucata da non so dove, tirò un calcio all’addome di Kakashi, facendolo sbalzare di un metro distruggendo, all’atterraggio, alcuni vasi.
    §Non me ne starò qui con le mani in mano!§
    Incominciai a correre verso il nemico, cercando di colpirlo con il Kunai, ma fu inutile, poiché il nemico saltò su una finestra, la ruppe ed uscì. Nel frattempo Hattori aveva aiutato Kakashi. Subito dopo il freddo cominciò ad entrare, ma noi uscimmo, ed il cambiamento di temperatura fu devastante. Usciti venimmo fermati da dei Kunai di ghiaccio lanciati da una diversa direzione rispetto a quella dell’uomo.
    §COSA?! CE NE SONO DUE?!§
    Uno era un uomo con i capelli grigi e con una maschera che gli arrivava fin sopra il naso. Invece l’altro era una donna, sempre con i capelli grigi, però con un sorrisino beffardo. I due, improvvisamente, si voltarono e scapparono in due direzioni diverse.
    “ragazzi dobbiamo seguire l'altro, è più forte ma insieme lo possiamo sconfiggere è lui il vero problema la ragazza la possiamo battere anche più tardi da sola non mi sembra in grado di distruggere una serra che ne dite?!!!”
    “Ehm, non so… Devo pensare… Considerando la descrizione dell’uomo, egli potrebbe distruggerla da solo la serra… Invece la donna , da come ho visto, è molto forte nel combattimento, però potrebbe distruggerla lo stesso! E se seguiamo uno, l’altro potrebbe chiamare dei rinforzi… Uff… Vai, seguiamo l’uomo!”

    Ho optato per l'uomo poiché potrebbe distruggerla subito la serra... Però anche la donna è forte... Spero di non aver sbagliato niente! ^^
    Ps: il Kunai ce l'ho ancora in mano.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Kakashi: Buon post...da quanto capito subisci il colpo in pieno...quindi prendi danno 2 slot...te ne abbuono uno per non esagerare...
    Voto: 7,5
    TonyKK: Ok anche a te nulla da dire, buon post
    Voto: 7,5

    Traccia:
    CITAZIONE
    Partite all'inseguimento dell'uomo, visto che avete scelto lui, mentre Hattori decide che seguirà la ragazza, ha più esperienza di voi quindi potrà occuparsi da solo di lei, quindi si staccherà da voi. Descrivetemi l'inseguimento e come lo fermate. Dopodiché inizierete voi l'attacco.
    Traccia semplice e diretta, fate un buon lavoro mi raccomando

     
    Top
    .
36 replies since 16/12/2013, 11:02   448 views
  Share  
.
Top