Missione Akatsuki: Il calderone

Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L' odore di carne bruciata pervase l'aria, ricordando a Shadow le innumerevoli volte in cui il suo drago di fuoco aveva abbrustolito i suoi nemici, che urlando e rotolando a terra nel vano tentativo disperato cercavano di spegnere le fiamme. Ma non era questo esattamente il caso di quel momento, infatti solo una delle tre guardie avvolta completamente dalle fiamme: le altre tre se pur ustionate continuarono a combattere.
    Ammiro il vostro dovere...combattere per una causa è sempre onorevole...ma la vostra fine non lo sarà altrettanto.


    La guardia attraversata dalle fiamme cadde a terra in preda a spasmi in tutto il corpo, la sua vita stava giungendo al termine e presto sarebbe toccato alle altre. Così, nel frattempo che una diede soccorso al commilitone morente le altre due combinarono ancora una volta un attacco con le lance. Le lame sottili ed affilate sfiorarono Shadow senza toccarlo che abbassandosi e rotolando in avanti si portò alle spalle dei suoi avversari.

    Abbiamo bisogno di rinforzi

    Solo a quel punto vide sul muro la scritta "alarm", un bottone rosso che probabilmente avrebbe azionato la sirena della struttura e attivanto tutti i sistemi di sicurezza, sguinzagliando tutte le guardie disponibili. Non c'era altro tempo da perdere ne altri rischi inutili da correre. Dalla sua mano destra cominciarono a scoccare delle scintille, che aumentando vigorosamente andarono a plasmare di colpo un cane ringhiante, composto esclusivamente di chakra Raiton. Il "segugio" così plasmato cominciò ad attaccare i nemici con morsi paralizzanti e con artigli elettrici, per poi concludere l'azione offensiva in un' esplosione di fulmini che con un bagliore illuminò di bianco il piano, lasciando ben poco margine di sopravvivenza agli avversati, già messi a dura prova dal combattimento precedente.

    Molto bene...e adesso se nessuno si rialza è l'ora di scendere al livello inferiore...devo recuperare Itami, la puzza di chiuso di questo posto mi ha seccato.


    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Azione difensiva 1: schivata semplice
    Azione offensiva rossa: Segugio fulminio (30)
    SEGUGIO FULMINEO
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari a quella del suo utilizzatore.
    [Consumo: 30 unità chakra]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - zen max - MILLE FALCHI]
    [Costo: 275 Exp]
    [Energia: Rossa]

    chakra rimasto posseduto: 188/300 consumato 30

    calcoli

    Calcoli: riflessi 7 e schivata 6.5
    tecnica offensiva rossa: 9
     
    Top
    .
22 replies since 24/5/2014, 19:17   652 views
  Share  
.
Top