Missione Kumo: Maschere Nascoste

Partecipante: Roby1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ottimo lavoro...questi sono i ninja che voglio a Kumo
    Voto: 8,5

    8° Traccia:
    CITAZIONE
    L'uomo cadrà sotto la moltitudine dei tuoi colpi e anche le creature fibrose si sfalderanno cadendo al suolo. Anche i fili che stringono la ragazza perdono la presa e la ragazza cade verso il basso.
    Sei il suo salvatore!! I rapporti tra di voi li lascio regolare a te. L'uomo non sembra essere in grado di muoversi, ma sai che devi comunque compiere il tuo dovere. Ti avvicinerai.
    Ehh...fallo...tanto è questo che siamo...macellai...
    Finiscilo (Volente o nolente è il tuo compito).
    Dopo averlo finito arriveranno i tuoi compagni, che ti diranno di essersela vista con due mostri fatti di fili, che improvvisamente durante il duello hanno perso consistenza. Uno ti dirà che se l'era vista con una che lanciava jutsu di elemento vento...l'altro di elemento acqua. Qui se vuoi ci penserai un po' su e ti farai indicare il luogo della creatura d'acqua e penserai di andare a recuperare il cuore. [Sempre se non ti da fastidio questo cuore qui...che apparteneva a quell'uomo].
    Una volta presa la tua decisione, dovrete tornare al villaggio a fare rapporto. Scegli tu come chiudere questa storia.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Suguru
    Tenma
    Urumi
    Altri



    Gli attacchi andarono tutti a segno ed il mukenin venne abbattuto e cadde a terra inerme. Nello stesso istante le maschere persero tutto il loro vigore e si afflosciarono al suolo. Urumi era finalmente libera

    Urumi, Urumi! Stai bene?
    E...Eikichi – la voce era roca e dolorante, ma almeno era viva – sono morta?
    Ma che dici, sei viva!
    Ma che mi succede, sto piangendo
    Che hai Eikichi?
    Niente è solo che...Urumi ho rischiato di farti morire. Avrei dovuto rimanere fermi sulle mie decisioni, così non avreste rischiato tutti voi di morire! Invece mi sono fatto prendere dall'orgoglio ed ecco il risultato
    Scemo. Hai rischiato la vita anche tu
    Si però...al pensiero che tu morissi – le toccai dolcemente la mano – io ho avuto tanta paura...

    Urumi all'udire le mie parole ed il mio tocco perse la sua consueta faccia tosta e diventò rosa per un attimo, ma poi riprese subito il controllo di sé

    Ma ti sembrano cose da dire? Non sono morta – si fermò un attimo – e lo devo a te. Grazie...

    Mi abbracciò e rimanemmo fermi in quella posizione per alcuni lunghissimi secondi, improvvisamente mi resi conto di quanto nonostante il suo carattere sprezzante lei in realtà fosse giovane, forse della mia età, inoltre aveva gli occhi di due colori diversi. Come avevo fatto a non notarlo prima? I suoi capelli avevano un buon odore e sarei stato abbracciato a lei per ore, ma improvvisamente mi ricordai del bandito a cui avevamo dato la caccia. Con lui non era ancora finita. Urumi percepì che qualcosa era cambiato, mi guardò negli occhi

    Fai il tuo dovere, io ti aspetto qua

    Mi avvicinai all'uomo steso a terra immobile, potevo vedere da sotto li abiti il suo respiro debole ed irregolare

    Ehh...fallo...tanto è questo che siamo...macellai...

    Ignorai la sua provocazione, uno così non meritava la minima considerazione. In maniera calma e misurata mi inginocchiai accanto a lui, gli misi le mani attorno alla testa e gli spezzai il collo con una torsione veloce e fluida, un gesto pieno di noncuranza e privo di ogni pietà. Uno così non meritava né considerazione né perdono, solo l'oblio della morte. Urumi aveva seguito con lo sguardo tutta la scena con la mano attorno ai lividi che i fili del bastardo le avevano lasciato attorno al collo. Era tutto finito e ne era enormemente sollevata

    Sempai! Sempai!

    Tenma e Suguru giunsero di gran corsa da noi, si vedeva che avevano combattuto, ma ne erano usciti abbastanza bene

    Ragazzi è tutto finito, il nostro nemico è morto
    Accidenti che roba è stata! Ho combattuto contro un tizio fatto di fili neri che usava jutsu acquatici
    Io invece contro uno che usava quelli di vento! Sempai chi erano?
    Fantocci nelle mani di quello lì, ora potranno riposare in pace. Suguru, Tenma...tornate con Urumi al campo base e curatela. Io ho una faccenda da sbrigare

    Urumi mi guardò interrogativa, ma non disse nulla. Una delle mie copie la prese in spalla e si incamminò insieme agli altri lontano dal luogo in cui sarebbe avvenuto il trasferimento

    Potrei prendere i cuori delle maschere, ma chissà a chi appartenevano – parlavo al cadavere – in questo modo crudele leghi alla tua volontà le persone che uccidi e le tratti come fantocci...anche se sono morti è un'onta grave. Ora è arrivato il momento del contrappasso, sarò io ad usare te come meglio credo

    Mi inginocchia accanto al cadavere ed aprii il suo vestito esponendo il petto all'aria esterna, per contro sollevai la mia maglia e feci fuoriuscire dal mio corpo un tentacolo fatto di fili neri intrecciati. Il nuovo “arto” si poggiò sinuoso sul petto della vittima e con una spinta secca e decisa affondò nella carne morta, facendo scempio di tutto quello che trovava sulla sua strada, tutto tranne il prezioso cuore che poco prima aveva smesso di pulsare. L'organo fu avvolto completamente ed una volta recisi in modo accurato tutti i vasi sanguigni ed i nervi fu estratto, avvolto com'era in una massa indistinta di fili neri che lo proteggevano dall'aria esterna. Nel frattempo mi ero tolto la parte superiore dei vestiti, le tre maschere che già avevo erano esposte all'aria fresca e cominciarono a pulsare come se volessero dare il benvenuto alla loro nuova compagna. La massa di fili penetrò nella mia carne e posizionò il prezioso carico nel suo luogo designato ed un nuova maschera si formò sulla mia schiena

    Un volto antropomorfo con decorazioni marroni e un'espressione di disgusto ...appropriata. Fra tutte le maschere tu rappresenti l'uomo che ho disprezzato di più

    Lasciai il cadavere al probabile scempio che avrebbe subito ad opera dei corvi e tornai al campo dove i miei compagni mi attendevano. Ci riposammo e ci ritemprammo, passammo la notte ed all'indomani facemmo ritorno al villaggio senza nessun tipo di intoppo, in breve fu il momento di separarci

    Io vado a fare rapporto, è stato un piacere fare questa missione con voi
    Anche per noi sempai!
    Urumi...

    Cercai con lo sguardo la ragazza, ma di lei non sembrava esserci più traccia, come se si fosse volatilizzata. Ci rimasi un po' male, speravo di poterle parlare ancora un po'

    Eikichi Sato?
    Si, con chi parlo?
    Sono Nobuo Kaji. La Raikage al momento è impegnata, puoi fare a me il rapporto sulla missione, seguimi nel mio ufficio

    Raccontai il jonin quello che era successo e la mia decisione, l'uomo ascoltò ogni singola parola senza fare alcun cenno particolare

    Siete stati fortunati...poteva andare molto peggio, lo sai?
    Si signore
    La prossima volta cerca di stare più attento, un buon capo deve prendere la migliore decisione per la squadra e non farsi influenzare. Ma questo lo capirai meglio con il tempo. Ora puoi andare

    Uscii dalla stanza in cui avevo fatto rapporto, fuori il cielo era uggioso e prometteva pioggia. Davanti a me però vidi di nuovo Urumi, in piedi ad aspettami

    Ma...dov'eri finita?
    Ci ho pensato un po'...alla fine ho pensato che volessi parlarmi e sono tornata
    Si ecco...mi dispiace per quello che è successo, ti ho messo in pericolo perchè ho avuto poca capacità di giudizio
    Ti ho già detto che capita a tutti di sbagliare, per me conta di più quello che hai fatto dopo
    Ci sarebbe anche un'altra cosa che ti volevo dire...
    Ovvero? - il suo tono era pieno di curiosità e mentre parlava inclinò leggermente la testa di lato
    Ti andrebbe...ogni tanto...di allenarci insieme?
    Neanche per idea
    Lo sapevo, mi detesta
    Ah – ci ero rimasto malissimo – se non ti va...
    Scemo che sei! Certo che ci possiamo allenare insieme – fece una smorfia con il viso – solo cerca di non farmi aspettare troppo!

    Mi si avvicinò e mi puntò il dito sul naso, dandomi un colpetto

    Sai ad inizio missione pensavo fossi un tipo imbranato, uno di quelli bravi a discorsi e basta, invece mi sono dovuta ricredere – mi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio – sono proprio curiosa cosa altro nascondi dietro quel faccino
    Eh? ma io non nascondo nulla! - dissi sulla difensiva
    Questo lo vedremo. Bhe ora devo proprio andare. Ci vediamo!
    A presto





     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Missione Completata



    1° Post: 7
    2° Post: 7
    3° Post: 7,7
    4° Post: 7,8
    5° Post: 8,2
    6° Post: 8,2
    7° Post: 8,5
    8° Post: 7,9

    Valutazione Finale: 7,7

    Ricompensa: 23 Ppe; 50 Exp; 1350 Ryo
    Ottieni il Cuore dell'elemento da te richiesto
    Richiedi pure aggiornamento
     
    Top
    .
17 replies since 11/7/2014, 11:56   302 views
  Share  
.
Top