Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Lo scontro era arrivato alla sua conclusione, dato che vi fu un improvviso colpo di scena. L'Uchiha guardò i 3 anbu per poi sorridere e prendersi gioco di loro. La donna a quel punto utilizzò nuovamente quelle particolari fiamme nere, bruciando vivo il contadino, e sparì. Gli anbu analizzeranno i corpi in fiamme, ma la senpai li bloccherà dicendogli di non toccarli. Kariya fissava il corpo ardente del povero civile che fu ucciso probabilmente per capriccio di quella mukenin.

    La pagherà, la pagherà cara un giorno.

    Quando riuscirai a controllare alla perfezione il nostro potere la distruggerai, ne sono certo.

    Dopo quella riflessione il capo degli anbu si avvicinerà all'Ashura dicendogli:

    Siete tutti interi per fortuna...Non avete idea in cosa vi eravate cacciati questa missione non era per semplici genin!

    Sembra preoccupata. Non capisco come mai un anbu ci dia tanta importanza mentre a Sora non l'ha pensata nemmeno di striscio. Vorrei sapere proprio chi è.

    Sicuramente non lo verremo a sapere oggi, magari quando faremo parte degli anbu ne sapremo qualcosa in più.

    Probabilmente.

    Dopo quel pensiero il giovane dalla folta chioma bronzea rispose alla kunoichi dicendogli:

    Contro quella donna non avremmo potuto far nulla, senza il vostro intervento saremmo morti.

    Sarà meglio se torniamo a fare rapporto alla Tsuchikage. Voi andate avanti, noi dobbiamo occuparci di questi corpi.

    Il ragazzo fece un cenno con il capo in segno di intesa e poi andò via con la sua compagna. I due non parlarono molto durante il viaggio e l'Ashura aveva difficoltà a rompere il ghiaccio dopo quello che la ragazza aveva visto. Lo shinobi temeva la sua reazione, dato che la genin non aveva peli sulla lingua.

    Cosa c'è ? Paura che ti mandi a quel paese per il nostro aspetto ? Lei non deve rivelare nulla a nessuno, NESSUNO. Muoviti a dirglielo !

    Ma in che modo posso ? Non so proprio come dirglielo ?

    Se non ne sei capace tu lo farò io.

    La controparte malvagia prese il sopravvento sull'aspirante chunin per qualche istante, giusto il tempo di avvertire la ragazza. La sua voce mutò, era più sinistra rispetto al normale. Il suo sguardo divenne cupo e serio.

    Ragazzina, quello che hai visto non deve essere rivelato. Una sola parola e rimpiangerai di essere venuta al mondo. Intesi ?

    La ragazza rispose a tono, provocando la furia del possessore del sigillo maledetto.

    COME OSI ?! LURIDA P*****ELLA.

    Il giovane stava per attaccare la donna, quando la volontà di Kariya ebbe la meglio sul suo alter ego. Il giovane era affaticato dallo sforzo e guardò per qualche attimo la sua compagna. Distolse subito lo sguardo e continuarono per il loro cammino.

    Guarda cosa hai combinato ? Pezzo di m***a !"

    Io ho solo messo le cose in chiaro, quella str***a ha avuto da ridire. DOVREBBE ESSERE PUNITA PER QUESTO AFFRONTO. E invece ? Tu la difendi...il solito stupido.

    Non puoi capire.

    Il giovane guardò con sguardo avvilito la partner per poi dirgli:

    Scusami, aveva preso il controllo su di me.

    Dopo quel breve discorso i due si diressero al villaggio per poi andare nell'ufficio della massima autorità del paese. Una volta dentro l'Ashura fece rapporto alla donna dicendogli:

    Tsuchikage-sama siamo di ritorno dalla missione. Vi sono stati degli intoppi. Al nostro arrivo la moglie del contadino sembrava non preoccuparsi della sparizione del marito, in seguito abbiamo scoperto che era sotto l'influsso di un genjutsu. Quando siamo riusciti a trovare le loro tracce le abbiamo seguite per poi trovarli. Fortunatamente non abbiamo ingaggiato uno scontro e li abbiamo pedinati. Uno di loro però ci ha individuato ed è iniziato lo scontro. Erano due mukenin, una donna con un potente jutsu oculare e da un altro uomo. Fanno sicuramente parte di qualche organizzazione, e se ha membri come quella donna dovremo temere il peggio. Io e Sora abbiamo affrontato il membro più debole del gruppo e siamo riusciti a batterlo, ma contro lei non avremmo avuto possibilità. Fortunatamente sono intervenuti 3 anbu del nostro villaggio, ma lei da sola è riuscita a fronteggiarli tutti senza troppi problemi. Alla fine è scappata e ha utilizzato uno strano jutsu per uccidere il contadino, delle fiamme nere lo hanno bruciato vivo.

    E quindi ha tenuto testa a 3 dei miei migliori anbu? La situazione non mi piace. Per di più non sappiamo nulla di quel contadino e di perchè volessero rapirlo, che senso avrà avuto ucciderlo?

    Il ragazzo stava per rispondere alla donna, ma quando vide il suo sguardo pensieroso si bloccò e rimase in silenzio.

    Ragazzi siete stati bravi. La missione si è rivelata più difficile del previsto... non era mia intenzione farvi finire in qualcosa di più grande di voi. Potete andare. Ben fatto!

    Il giovane fece un cenno col capo in segno di intesa e in seguito uscì dall'ufficio con la compagna. Una volta fuori dallo stabile il ragazzo guardò Sora per poi dirgli:

    Immagino che sei rimasta traumatizzata nel vedermi in quello stato. Non è semplice per me questa situazione, dato che non riesco ad avere sempre il pieno controllo. Ti chiedo solo una cosa, non dirlo a nessuno. Se gli altri membri del villaggio lo sapessero non ho idea di cosa potrebbero farmi.

    Dopo quelle parole il ragazzo attese una risposta dalla sua compagna e dopo averla salutata iniziò a riflettere sulla situazione mentre si avviava verso casa.
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top