Missione Konoha: l'infiltrato

Partecipanti: JuJitsu ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri

    Un secco e sonoro tonfo rimbombò per la stanza. Il suo nemico era finalmente a terra, privo di sensi. Finalmente pensavo non l'avrei più sconfitto! Alla fine rimane solo un semplice esperimento da laboratorio.
    Lo Hyuga si guardò attorno e comprese che la situazione era tutt'altro che sotto controllo: i ninja del villaggio della Foglia e le guardie del laboratorio si stavano dando battaglia in scontri senza esclusione di colpi. Sfortunatamente il luogo dei combattimenti non era certo dei migliori.
    A causa di alcune tecniche certe teche andarono distrutte liberando esperimenti animali di ogni tipo, da un leaone che utilizzava chakra Katon a un serpente che modificava il terreno per muoversi meglio. Ma non era la sola cosa a preoccupare: alcuni gas erano stati rilasciati nell'aria e la stanza era diventata incredibilmente satura di quelle strane sostanze.
    Non possiamo rimanere qua ancora a lungo, dobbiamo andarcene prima che sia troppo tardi.
    Come previsto vi fu una prima esplosione nella parte nord della stanza. Kant avvertì il calore accarezzargli la pelle e iniziò a tossire violentemente a causa dell'inalazione di quei gas. Sta diventando difficoltoso anche solo respirare.
    Ritirata! Ritirata, presto! Urlò ai suoi compagni.
    Iniziarono a correre per il corridoio fino a raggiungere l'ingresso principale precedentemente fatto saltare in aria dai ninja di Konoha. Mentre correva lo Sp. Jonin si coprì le vie respiratorie con la manica della sua tunica e una volta fuori poté finalmente respirare a pieni polmoni, anche se diede ancora qualche colpo di tosse. Si stavano ancora allontanando dalla struttura quando questa esplose in un boato. Per fortuna siamo a una distanza di sicurezza... Sono sicuro che quelli del suono non rimarranno indifferenti a quello che è successo qua, dobbiamo dileguarci.
    Si guardò rapidamente intorno e scambiò un paio di informazioni coi presenti: era il più alto in grado del gruppo. Bene ragazzi, dileguatevi e tornate a Konoha, a breve questo posto brulichera di shinobi del Suono e immagino non siano contenti di quello che è successo. Matsuo, tu vieni con me invece.
    I due raggiunserò il covo nascosto delle spie e finalmente lo Hyuga poté rilassarsi un po'.
    Come sta Akimoto?
    Non bene ma non è in pericolo di vita, per fortuna.
    Te cosa fai ora? Torni a Konoha o continui la missione di raccolta informazioni?
    Penso di continuare, Akimoto farebbe questo.
    Si, lo penso anch'io. Bene allora, lascia che ti dica cosa ho visto la dentro, potrebbe esserti utile.
    Iniziò a fare rapporto al suo compagno e quando ebbe terminato lo salutò, rimettendosi in marcia verso il Villaggio della Foglia. Mentre tornava non poté fare a meno che ripensare al nemico che aveva sconfitto e alla brutta fine che aveva fatto. Immagino non fosse nemmeno colpa sua, chissà quali strani esperimenti ha dovuto subire... Era pure parecchio forte, quindi tutti questi allenamenti mi hanno portato davvero a un grande miglioramento. E poi Shinso... è una tecnica davvero eccezionale! L'ennesimo regalo di Kaguya...
    Al suo arrivo al villaggio si recò immediatamente dall'Hokage per fare rapporto poi si recò verso la sua abitazione per avere del meritato riposo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Mi sarei aspettato di più dall'ultimo post, considerando che avevi piena libertà di scrittura. Ti do 7 per non rovinarti la media, anche se un 7 varrebbe più di quello che hai scritto. :nono:

    CITAZIONE

    MISSIONE CONCLUSA

    Voti:
    (7,6 + 7,5 + 7,7 + 7,5 + 7 + 7)/6 = 7,38 --> 22 ppe, 110 Exp e 2700 ryo

    Chiudo.
     
    Top
    .
16 replies since 13/9/2014, 17:12   305 views
  Share  
.
Top