Missione Oto, guardia del corpo

xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    VALUTAZIONE:
    CITAZIONE
    Il post va bene, attento ancora a qualche errore di distrazione.
    Ho notato un pò più di descrizioni ed anche il combattimento mi è piaciuto.
    Mi piacerebbe leggere più pensati del tuo pg in relazione alle varie situazioni che vive. Attento che scrivendo in prima persona rischi un pò di perdere la parte del pensato ;)

    Voto: 7



    TRACCIA 5:
    CITAZIONE
    Non è ancora sera, ma girando per la città troverete una locanda dove passare la notte, e questa volta sarà bella e lussuosa. Parlando con l'uomo della portineria (sei libero di farlo parlare e di dargli qualsiasi aspetto tu voglia) scoprirai che quella sera in città ci sarà una grande festa per rendere omaggio a un antico eroe del villaggio.
    Una festa?!
    Sisisisi io AMO le feste!
    Possiamo andarci!?
    Ma certo che possiamo!!
    Proverai a dirgli che una festa è un luogo affollato e che tu devi proteggerlo (battibeccaci pure, quindi fallo parlare ma la sua decisione rimarrà quella e la sua ultima frase sarà:
    Ho detto che si va, non mi interessa cos'hai da dire! Io sono il cliente, io decido!! Ora vado a riposarmi un pò! Non voglio più vederti fino alle 19.00!
    Insieme alle due ragazze se ne andrà in camera.
    Hai due orette di libertà sei libero di fare quello che vuoi.
    Dopo cena, che questa volta sarà buona ed abbondante andrete a fare un giro per la festa (descrivi pure cosa c'è per le strade e cosa fate durante la festa).
    Quando però arriverete in un via del villaggio questa sarà enorme e vi starà passando una parata a tema e al centro ci sarà la statua dell'eroe del villaggio. Subito dopo la parata partiranno i fuochi d'artificio, e tu ti distrarrai a guardarli, ma quando ti girerai vedrai che il tuo cliente e le due ragazze sono scomparse.
    Inizierai a cercare in lungo e in largo, ma non lo troverai, poi quando starai per perdere le speranze vedrai un delle due ragazze con in braccio il tuo cliente svoltare dietro un vicolo.
    Inizierai ad inseguirle.
    Ci ha scoperti!
    Zitta e corri è solo un ragazzo buono a nulla!!
    Scapperanno tra i giardini delle ville nelle zone periferiche del villaggio ed Inizialmente ti distaccheranno, ma il cliente è pesante e dopo 2/3 minuti riuscirai a raggiungerle in uno splendido giardino illuminato quasi a giorno.
    Una delle due ragazze, quella che non trasporta il cliente (la ragazza a destra nell'immagine iniziale), si fermerà.
    Dai ci penso io a lui! Tu scappa, ti raggiungo dopo.
    Ok!
    La ragazza più grande scapperò col cliente mentre quella più piccola ti bloccherà il passaggio.
    Bene bene bene...Che ninja scadente, non ti sei neanche accorto dei nostri bluff, ma è stato un bene che tu ci abbia scoperto adesso, mi ero stancata di fare la parte dell'ochetta. Ora però...mi toccherà ucciderti!!
    Estrarrà 2 spiedi che ti lancerà addosso, puntando al petto, poi scatterà verso di te e proverà a colpirti con una combinazione di sei attacchiTripla Rottura – (Sanbai Kyuukei)

    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, sei attacchi ancora più rapidi e potenti del normale. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superficie dura (ad esempio un muro). Fermare il primo attacco, questa volta, non fermerà l'intera combinazione ma il ninja bersaglio deve, se è possibile, parare tutti i colpi della combo.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 3; Destrezza 1
    Danno: 1-3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Gialla

    Valore = 3.5
    dopo di che indietreggerà di 5 metri.

    Status avversario.

    Per capire il valore degli attacchi e il loro danno passa con il cursore sopra le parole "lancerà" e "6 attacchi", stessa cosa per capire le condizioni del tuo avversario :fiore:
     
    Top
    .
17 replies since 9/10/2014, 09:47   307 views
  Share  
.
Top