Fronte Tumultuoso

Missione Mista: [Iwa] Sraeps - [Kumo] TonYnoT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Fronte Tumultuoso

    Partecipanti: Kariya Ashura (sraeps)





    Parti alla volta di Iwa. Il tuo post coprirà le successive 24 ore. Nelle prime 12 ore viaggi con il tuo bagaglio umano ancora privo di coscenza, mentre nelle successive 12 riprenderà gradualmente conoscenza. Arrivato alle porte del villaggio verrai identificato da una guardia e dovrai spiegare la presenza dell'uomo. Costui ti inviterà a non entrare nel villaggio come presumevi ma a spostarti in una struttura appositamente adibita ad interrogatori di difficoltà superiore sita nell'entroterra del paese della pietra e che dista dalla tua posizione attuale circa tre quarti di giornata. Concludi il post quando hai lasciato il pacco e te ne stai tornando al villaggio per fare rapporto.




    Ti ho dato volutamente il minor numero possibile di indicazioni per il tuo post. Cerca di fare un lavoro che sia quanto più possibile realistico. Buon lavoro.

    Per qualsiasi dubbio ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:



    - Mi complimento con te. Mi è piaciuta l'idea di scrivere dell'intenzione di scappare con i soldi del racket e anche il modo in cui gestisci questo dubbio etico scambiando la parola (passami il termine, anche se di parola non si tratta) con la tua innata. Bravo.

    - Allunga di più i periodi. Sono troppo corti. La lettura risulta troppo frammentata.

    - Se volevi fare in fretta perchè non hai usato la tua innata per incrementare la forza? Non te lo vieta nessuno di utilizzare l'innata al di fuori di un combattimento.

    - Ci avrei visto bene un'intermezzo di parlato o pensato durante la descrizione del viaggio dall'isolotto al porto. Un intermezzo dove magari potevi scrivere qualcosa sul presente o su quello che era successo sino a quel momento.

    - Avrei visto bene anche una tua risposta con pensato e/o narrato alle parole che ti ha rivolto l'ispettore. Invece te ne sei rimasto in silenzio e hai mortificato quella parte. A volte con il tuo pg esageri quando non devi e non lo fai quando devi. Sei strano. Che gli rispondessi malino (non menandolo sia chiaro) o bene (una sorta di scuse fatta alla tua maniera) qualche battuta di risposta ci stava.


    Voto: 7,6

    Con le due ultime osservazioni (considero la seconda relativamente meno importante) mi hai rovinato un bel post fatto non benissimo ma comunque bene. Peccato. Ti sei comunque meritato una valutazione leggermente migliore del post precedente.


    Per qualsiasi dubbio ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:



    Edited by circu - 2/12/2014, 23:47
     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2014, 15:03   585 views
  Share  
.
Top