Fronte Tumultuoso

Missione Mista: [Iwa] Sraeps - [Kumo] TonYnoT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circu
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous




    Missione Iwa: Fronte Tumultuoso

    Partecipanti: Kariya Ashura (sraeps)





    Concludi il viaggio. Torna a Iwa, fai rapporto e poi fai quello che ti pare. Concludi la giornata in corso.




    Hai libertà di scrittura. Buon lavoro.

    Per qualsiasi dubbio ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:



    - Teoricamente tu non hai assolutamente sgominato nessuna banda e neanche risolto i problemi della cittadina portuale. Hai solamente bloccato e sconfitto un riscossore. Il tuo contributo alla causa sarà "solamente" quello di consegnare il lestofante al tuo villaggio. A quel punto dall'interrogatorio potrebbero uscire tutte le informazioni utili a sgominarle. Tu contribuirai quindi, ma solamente in maniera trasversale diciamo.

    - A volte mi fai venire la sensazione che tu sia sul punto di dilaniarti il corpo per separarti dal tuo alter ego. :asd:

    - "Circumnavigò". Se hai usato questa parola di proposito ti disintegro. :wtf:

    - Mi preme precisare una cosa visto e considerato che sono figlio di un cacciatore. Nel post scrivi che attacchi con spiedi una coppia di conigli, mentre successivamente scrivi che poggi a terra le carcasse delle lepri. Ora non venire a dirmi che è un errore di battitura o qualsiasi altra scusa perchè le parole non sono neanche lontanamente simili. E il coniglio e la lepre non sono la stessa cosa. Sono animali simili per certi versi ma non sono la stessa cosa. E narrativamente la cosa è da considerare un errore. Un errore a cui io per i motivi appena citati darò un minimo di peso.

    (Coniglioc06d6c2012_58432625_o2 - Lepre230px-Feldhase_Schiermonnikoog - Breve spiegazione sulla differenza tra i due animali)

    - Non mi è per niente piaciuto il discorso fatto con la guardia alle porte del villaggio. La guardia ti chiede chi è l'uomo che stai trasportando e tu rispondi nulla di particolare. Perchè? E' una balla. Che motivo hai per mentire? Ti stai rapportando con un probabile tuo superiore di grado. Non hai neanche l'autorità per nascondere informazioni. Non sei tu che devi decidere come trattare il tuo ostaggio ma è la guardia che ti dovrebbe indrizzare. O perlomeno potresti dire che pensi sia il caso che venga interrogato per ottenere informazioni. Da come parli sembra quasi che stia programmando tu tutte le attività.

    - Usa meno i sinonimi che ti riconoscono in maniera esplicita e inserisci anche sinonimi comuni (il giovane, l'iwano, il ragazzo o cose simili insomma).

    - Mi devo essere perso il momento in cui ti fermi per passare la notte. Come mi devo essere perso anche il momento in cui ti fermi per la cena. Ti pare una cosa normale e logica? A me francamente no. Hai pur sempre 16 anni e stai pur sempre trasportando il corpo di un uomo? Non puoi avere quella resistenza.

    [color=yellow]Voto:
    6,7

    Sinceramente non mi è piaciuto tanto. Hai di nuovo mostrato segni di distrazione. E non è la prima volta.


    Per qualsiasi dubbio ti invito a contattarmi via mp o via chat. :fiore:

     
    Top
    .
19 replies since 19/10/2014, 15:03   585 views
  Share  
.
Top