Missione Kiri : Candidato Demone

Pt: ErenJaeger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Valutazione post precedenti : 7,5

    Valutazione ultimo post: 7

    In questo ultimo post ci sono molti ma molti errori, cerca di rileggere il tuo lavoro la prossima volta per migliorare l'ortografia


    I corvi arrivano quasi subito, e tu fiero del tuo operato mostri la rifurtiva e il boss congelato, ma devi rilasciare l'innata, per poter permettere ai corvi di prelevarlo...

    Jim: bene ragazzo ottimo lavoro...

    Toki: Non immaginavo saresti riuscito nell'impresa, una missione, semplice ma complessa...non tutti riescono ad agire come fai tu...mi stai davvero simpatico ora

    Gray: Basta con tutte queste smancerie, ora andiamo potrebbero arrivare i suoi complici...

    Jim: gray ha ragione meglio sbirgarci...kagawa tu prendi la corazza, noi andiamo avanti con il boss...

    I corvi si allontanano...e tu stai per prendere la carrozza quando senti una voce...

    Maki: Finalmente siamo soli ...mi presento io sono il mercenario Maki , e ti seguo da quando sei entrato nella setta...fa una pausa...sai il mio obbiettivo era prendere tutto quell'oro e scappare, una volta che tu avevi portato a termine la parte più complicata ...conquistare quel pagliaccio , e portare fuori dalla setta l'oro...ma non potevo agire, perchè c'erano quei tre, ma ora sei solo, con l'oro, quindi, ti dispiacerebbe mollare il malloppo e andartene, se no sono costretto a massacrarti...

    TU naturalmente non ci stai, e parte lo scontro...chiudi il post con la fine del tuo turno di combattimento ...buon lavoro !

     
    Top
    .
18 replies since 18/11/2014, 12:40   264 views
  Share  
.
Top