Missione Kiri : Candidato Demone

Pt: ErenJaeger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    792
    Reputazione
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Narrato
    pensato
    parlato
    parlato altri


    Non vedendo entrare il mio avversario nella nebbia pensai
    niente non viene, dovrò uscire per vedere che sta combinando
    Rimasi attiva la tecnica del velo di nebbia e avanzai di 3 m uscendo dal banco di nebbia per vedere cosa stesse facendo il mio avversario.Una volta fuori vidi che si era moltiplicato, infatti ora potevo vedere 7 Maki
    Bel numero complimenti,ma non basta
    Si è moltiplicato, vediamo un po' di scoprire qual è l'originale
    Attivai la mia innata
    Lv.1 Energia Gialla
    Si controlla l'acqua nel raggio di 20 metri e potranno essere controllati un massimo di 10 metri cubi d'acqua.
    Si può ghiacciare l’acqua solo con il contatto delle mani e fino ad uno spessore di 0,5 metri, ma a questo livello dell'innata il ghiaccio si scioglierà al momento del rilascio dell'innata. A questo livello le costruzioni di ghiaccio avranno resistenza pari a 2. Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria.
    Si potranno creare le seguenti armi con il ghiaccio al costo di 2 unità di chakra per singola arma e spendendo un'azione gratuita
    [Costo di attivazione: 4; mantenimento: 2 x turno]
    CITAZIONE
    Shuriken (Max 2 per mano)
    Kunai (Max 1 per mano)
    Spiedi (Max 2 per mano)

    a quel punto indirizzai l'acqua del fiume verso le copie partendo da sinistra, quindi dal fiume, verso destra,dove si trovata l'ultima delle copie cercando di ditruggerle con un'onda d'acqua alta 2m , larga 2m e profonda 1 metro, in modo da capire quale fosse il vero Maki.
    Mentre spostavo l'acqua dissi
    te l'avevo detto, è tutto inutile, ti conviene arrenderti finchè sei in tempo, apparte il tuo primo attacco non sei mai riuscito a colpirmi e per di più dei due,sei tu quello che ha consumato più chakra secondo me
    a quel punto indietreggiai di 3m tornando nel banco di nebbia e una volta li aggiunsi
    se continuiamo così, sarà peggio per te
    e poi cambiai nuovamente la mia posizione spostandomi lateralmente verso sinitra di 6m, praticamente a ridosso del fiume

    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantenimento velo di nebbia: 3 punti chakra
    Azione Gratuita 2: Attivo l'innata: 4 punti chakra
    Azione Gratuita 3: Muovo l'acqua verso le copie
    Azione di movimento 1: avanzo di 3m
    Azione di movimento 2: indietreggio di 3m
    Azione di movimento 3: mi sposto lateralmente di 6m
    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 19-7=12/40
    Danni fisici 2/15
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Molto cauto
    Armi rimaste/possedute:
    PORTA KUNAI
    Tasca 1: 6(2 legati con il nylon)kunai, 15 shuriken
    Tasca 2: 13 spiedi, 15 makibishi
    Tasca 3: 0 sigilli esplosivi - 2 fumogeni - 2 palla di luce
    Tasca 4: 10m(5m utilizzati per legare il filo) di filo di Nylon

    Posizione del PG: nascosto nel velo di debbia, rivolto verso il mio avversario a ridosso del fiume
    Distanza dall'avversario: 13 m

    Edited by ErenJaeger - 6/12/2014, 08:44
     
    Top
    .
  2. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    valutazione: il post è un po poco chiaro, ma visto che già ne abbiamo discusso in chat, ti ho detto il procedimento del velo di nebbia, in pratica, anche l'avversario è avvolto dalla nebbia, e non ha un effetto muro che non lo circonda, anche lui vieni inghiottito dal banco di nebbia...

    Voto: 6,8


    Traccia

    I tuoi compagni ti aiuteranno asconfiggere il tuo avversario, visot che non vedendoti arrivare sono tornati indietro.....descrivi inoltre come annientano il nemico ocn un gioco di squadra...eliminato il mukenin tornerete insieme al villaggio consegnerete il truffatore, e farete sempr e insieme rapporto al kage...chiusura post libero...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    792
    Reputazione
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Narrato
    pensato
    parlato
    parlato altri


    Il duello era giunto ad un'apparente fase di stallo e stavo riflettendo su come fare per chiudere la questione una volta per tutte.
    niente, se nessuno dei due si prende qualche rischio potrebbe volerci ancora molto, vabbene ho deciso il velo è stato utile ma adesso è tempo di dissolverlo
    Lasciai che il velo di nebbia si dissolvesse, presi i due kunai che avevo legati in precedenza e stavo per l'anciarmi all'attacco quando improvvisamente mi arrivarono dei rinforzi completamente inaspettati.Gray, Toki e Jim erano tornati da me
    Gray:abbiamo fatto bene a tornare
    Jim:Già, a quanto pare avevi ragione
    Toki:Ragazzo adesso ci pensiamo noi
    Grazie per l'aiuto, ma non lascerò fare tutto a voi, farò anche io la mia parte[color]
    Io rimasi di fronte a Maki mentre Gray, Toki e Jim, lo circondarono sui restanti tre lati, rispettivamente Nord, Est ed Ovest mentre io ero a sud

    Maki:[color=green]ehi, vi sembra corretto 4 contro 1

    Toki:in combattimento tutto è concesso

    Senza perdere ulteriore tempo, Io, Jim e Toki lo attaccammo contemporaneamente mentre Gray cominciò a comporre dei sigilli.Jim e Toki lo attaccarono da destra e da sinistra,Jim cercando di colpirlo al volto con un calcio, mentre Toki gli sferrò un pugno alla bocca dello stomaco, mentre loro lo attacavano a corta di stanza io composi i sigilli per attaccare con la tecnica degli aculei di ghiaccio
    Aculei di ghiaccio
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre - Serpente - Cane.
    Descrizione: una raffica di aculei di ghiaccio investirà l'avversario .
    Oltre a causare un danni, intorpidiranno i muscoli nelle zone colpite progressivamente il movimento delle vittime, causando uno slot ferita a ogni turno per il congelamento della parte interessata, a meno che non si scaldi la zona con un azione gratuita. La gittata della raffica è di 15m e copre un cono d’azione di 3m.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: "Arte del Ghiaccio LV.1"]


    mentre Gray, finito di eseguire i sigilli utilizzò la tecnica del' Esplosione del drago d'acqua
    Arte dell'Aqcua: Esplosione del Drago d'Acqua - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Livello II°)

    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Livello successivo dell'"Esplosione del Drago d'Acqua - Liv. I", il corpo dello squalo diventerà più grande ed il danno più alto. Tutte le altre caratteristiche rimarranno invariate.
    [Lunghezza Massima Drago: 3m]
    [Larghezza Drago: ± 30 cm diametro]
    Consumo: 25
    Richiede: Tecnica dell'esplosione del drago d'acqua lv I; Zen 3; Intuito 3; Destrezza 3
    Danno: 3-5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Verde


    io rimasi incredulo nel vedere la sua tecnica
    la mia è una buona tecnica, ma questa, devo impararla assolutamente anche io
    Il Drago colpì in pieno Maki togliendolo definitamente di mezzo.

    Sconfitto Maki, finalmente saremo potuti andare a fare rapporto da li mizukage.
    Recuperai la carrozza insieme al team corvo,caricammo sopra anche il capo della setta legato come un salame e ci recammo al palazzo del mizukage
    Giunto al palazzo, Jim e Toki si occuparono del capo della setta, e della carrozza con la refurtiva mentre io e Gray ci recammo dal Mizukage per fare rapporto.
    Giunti all'ufficio, bussamo alla porta e sentita la risposta del Mizekage
    Mizukage:Avanti!
    entrammo nell'ufficio.
    Chiusa la porta alle nostre spalle il Mizukage ci chiese
    Mizukage:Allora sentiamo, com'è andata la missione....Avanti Gray ti ascolto
    Gray:L'infiltrazione è stata un successo, Kagawa è andato oltre le mie aspettative
    Mizukage:Bene, continua
    Gray:SI, subito signore...... i nostri sospetti erano un po' eccessivi, infatti l'unico scopo del capo della setta era fuggire con tuto il denato raccolto dai sui discepoli, in pratica si trattava di una truffa, Kagawa è riuscito a catturarlo e a consegnarcelo senza problemi, l'unico intoppo è avvenuto dopo
    Mizukage:spiegati meglio
    Graybeh, adesso sarebbe meglio se continuasse Kagawa
    si, va bene, oltre a me, infiltrato nella setta c'era un mukenin, dopo che ho consegnato il Capo della setta ai miei compagni, mi ha attaccato perchè voleva impossessarsi del denaro, ma con l'aiuto di Gray, Toki e Jim siamo riusciti ad eliminarlo
    Mizukage:Bene, nonostante qualche difficolta, mi sento di dirvi Missione compiuta, potete andare
    Quel punto facemmo un inchino per salutare il mizukage ed uscimmo dall'ufficio
    Una volta fuori dissi
    é stato un piacere lavorare con voi, alla prossima
    Detto ciò salutai Gray e tornai di corsa a casa per riposarmi

    Calcolo;
    Attacco con ninjutsu=2 (aculei di ghiaccio)


    Edited by ErenJaeger - 10/12/2014, 21:52
     
    Top
    .
  4. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Volto ultimo post : 7

    Media post : 7

    Ricompensa: 20 ppe - 300 ryo - 10 exp

     
    Top
    .
18 replies since 18/11/2014, 12:40   262 views
  Share  
.
Top