Missione Kumo, Cuori e Occhi

+Kakashi Hatake+ & »Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Per entrambi: Non male come tattica, però o mi sono spiegato male io o non avete capito voi. Il fatto che non possiate fare più di 4 attacchi all'avversario non vi da la possibilità di portare 4 attacchi semplici o 4 tecniche. Dovete comunque fare massimo 2 attacchi semplici e 2 tecniche offensive, altrimenti rimane comunque squilibrato :sisi:
    Ma visto che ne abbiamo parlato per un pò di questa cosa, mi do in parte la colpa dell'errore.
    Per questo post non annullerò nessun attacco, dal prossimo, se saranno ancora sbilanciati si.

    Siete stati entrambi molto corretti sul darvi i danni, bravi!!

    Ho notato una minima discrepanza durante la fase offensiva. Leggendo il post di Kakashi sembra che portiate gli attacchi in un modo, mentre leggendo quello di Raven sono diversi. Attenti! ;)

    Kakashi: Ottimo post anche questo :sisi: Molto dettagliato per essere un semplice combattimento. Avresti potuto provare a schivare la prima tecnica come ha fatto Raven, salendo sul muro, ma anche così diciamo che può andare.
    L'idea di sfondare le pareti con una tecnica non è male, ma una raiton di energia gialla non basta! :asd:

    Voto a fine combattimento.

    Raven: Ottimo post anche il tuo :sisi: Buono creare più cloni per confondere l'avversario.
    Link valutazione riepilogo

    Voto a fine combattimento



    Traccia 6:
    CITAZIONE
    Il vostro avversario verrà colpito in pieno dal primo colpo, ma schiverà invece in tranquillità il secondo. Quando poi vedrà Kakashi comporre i sigilli cercherà di contrastare la tecnica, usando anche lui la medesima, ma verrà in parte colpito ed infine schiverà solo in parte le lance nere di Kakashi.
    Piccoli bastardi, allora ci sapete fare!!
    Con qualche smorfia estrarrà il ricettore dal proprio corpo e guarderà la situazione e sorriderà.
    Quindi, uno si è nascosto e l'altro...pure...
    Dal porta kunai estrarrà un kunai a cui legherà un sigillo esplosivo e lo attiverà per esplodere dopo tre secondi.
    Divertiamoci un pò!
    e a quel punto farà un balzo indietro di circa tre metri ve lo lancerà
    Verrà colpito anche lui colpito dai detriti alzati creati dalla distruzione delle sedie lì vicine, ma non sembrerà farci caso.
    AHAHAHAHAH Ora iniziamo a ragionare!! E tu smettila di nasconderti!!
    A quel punto comporrà dei sigilli e creerà un'ondaArte della Terra: Onda Terrestre

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo - Serpente - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: l’utilizzatore creerà un’onda di fango, terra o detriti dal terreno circostante alta all’incirca cinque metri che si abbatterà con violenza sugli avversari. L’onda avrà una larghezza massima di 2 metri, quindi non è vantaggiosa da usare per colpire più persone in una volta.
    Consumo: 20
    Danno: 3-5
    Richiede: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Valore: 5
    di fango e detriti con la quale cercherà di colpire la creatura di Kakashi, poi la sua copia si lancerà contro Raven provando a colpirlo con un calcio circolare al viso. A quel punto indietreggerà e lo guarderà negli occhi compiendo dei sigilli.
    *Ti piacciono i serpenti?"
    Quella è l'attivazione di un genjutsuIllusione Generica

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale
    Descrizione: Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    Consumo: 8
    Danno Psicologico: 1-3
    Richiede: Intuito 2; Volontà 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Intuito: 4
    Volontà: 3
    e se Raven cadrà nell'illusione vedrà dal terreno una decina di serpenti sbucare la terreno ed avvolgerlo, morderlo e soffocarlo.
    Era da un pò che non mi divertivo così!!



    Status Avversario
    Status Copia Avversaria



    Considerazioni: Raven non dice dove crea le copie, io comunque lancio il kunai nel mezzo tra tutti (creatura Kakashi + copie e Raven) quindi ipotizzo che tutte le copie vengano colpite, visto anche i detriti (sassi e legno) che hanno raggio di 10 metri.
    Il resto dell'offensiva poi è semplice.
    Attacco con l'onda di terra il camaleonte di Kakashi e poi la mia copia attacca Raven e prova a metterlo in un'illusione.

    p.s. Non avevo scalato le 20 unità chakra che avevo dato alla copia, quindi le ho inserite adesso.

    Per ogni dubbio contattatemi pure :fiore:
     
    Top
    .
  2. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Genin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Vittoria?



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Raven
    Parlato juiyo[/color]


    Sicuramente i nostri attacchi avrebbero potuto causare più danni, soltanto alcuni attacchi erano riusciti a scalfire la velocità del nemico e permettere a me e Raven di causare qualche danno al nostro avversario.
    Percepivo un sordo pulsare doloroso alla guancia destra, ormai il sangue grazie anche alla manica che mi ero strappato e infilato in bocca si era fermato, anche la paralisi era svanita e questo comportò l'aumento del dolore per la brutta ferita che mi ero procurato mordendomi l'interno della guancia.
    Dall'interno della morbida bocca di Mienai mi sentivo caldo e al sicuro potevo vedere come procedeva la situazione all'esterno grazie alla vista condivisa con il Rinnegan di Mienai e quindi avevo la situazione abbastanza sotto controllo.

    L'arte del tuono non ha funzionato su quella buca... dannazione se si fosse aperta avrei potuto inseguire gli altri... a quanto pare prima dobbiamo distruggere questo tipo qui... ma come?

    Piccoli bastardi, allora ci sapete fare!!

    Anche se ero all'interno del camaleonte riuscii lo stesso a sentire le parole pronunciate dal nemico mentre si strappava senza problemi il mio ricettore di chakra dal corpo e lo scagliava lontano osservando il camaleonte e Raven con le sue copie.

    Quindi, uno si è nascosto e l'altro...pure...Divertiamoci un pò!

    Le sue parole non mi piacquero affatto, aveva un sorriso strano sulla faccia nonostante fosse sol contro ben 3 avversari e dalla sua aveva solo un Kage bunshin.
    Con gli occhi di mienai continuai ad osservare la situazione ma dall'interno chiusi gli occhi e mi inginocchiai cercando di riordinare le idee pensando alle armi e le tecniche che conoscevo per creare una strategia vincente.
    Ma mentre io mi riposavo e preparavo una tattica fuori dal mio nascondiglio andava in scena tutta l'azione, juiyo aveva infilato una mano nel suo portakunai e aveva estratto due cose, un kunai e un sigillo esplosivo, Il camaleonte non riuscii nemmeno a vederlo partire a differenza mia, provai ad avvertirlo ma il lancio dell'arma fu rapido come tutti i suoi movimenti, l'arma non era diretta verso di noi direttamente ma esattamente a metà strada tra me e Raven e forse fu questo che permise a Mienai di non venire spappolato dall'esplosione direttamente.
    Il rumore fu tremendo, ci trovavamo in una piccola stanza di venti metri e l'esplosione si sparse rapidamente per tutta la sala, i detriti raggiunsero anche colui che aveva lanciato l'arma così come Raven e le sue copie.
    Quando raggiunse il camaleonte fu come se riuscivo a percepire il suo dolore, dalla gola salirono dei strani rantoli e il suo respiro era aumentato d'intensità ma dall'interno non percepii nemmeno uno sbandamento.

    Dannazione, anche se è stata una buona idea evocare Mienai per proteggermi qui dentro non può combattere come si deve è troppo stretto per lui... cavolo... devo muovermi a pensare ad una strategia.

    E mentre pensavo a questo eccola, essa si disegnò nella mia mente come se un pittore la stesse tirando su una tela bianca, vedevo tutto, le tecniche che dovevo usare, il modo in cui dovevo usarle e infine parlai, la mia voce era diretta solamente a Mienai speravo che da li dentro sarebbe riuscita a sentirmi, era fondamentale nel mio piano.

    ehi pficcola... mi sbfiace

    Parlavo molto male a causa della ferita per fortuna però riuscivo più o meno a farmi capire.

    Ho un pfiano...

    Con calma e tranquillità cominciai a spiegare il piano alla creatura mentre lei era alle prese con gli attacchi del nemico li fuori.

    AHAHAHAHAH Ora iniziamo a ragionare!! E tu smettila di nasconderti!!

    Il nemico continuava ad inveire e divertirsi mentre continuava ad eseguire tecniche e mosse particolari, la sua abilità nel combattere superava di gran lunga le nostre e in quel momento compresi anche il motivo per cui eravamo stati sorpresi tutti e due qualche ora prima, il nemico che stavamo affrontando potevamo batterlo solo se combattevamo insieme, soltanto unendo le nostre abilità avremmo avuto una possibilità in più di sopravvivere.
    Il secondo attacco di Juiyo fu più potente e rivolto questa volta direttamente verso il camaleonte, conoscevo quel Jutsu, lo avevo appreso qualche settimana prima io stesso e quindi ero già pronto quando un enorme onda di fango e detriti si schiantò contro mienai, fu tremendo... all'interno della bocca del camaleonte fui sobbalzato contro il palato della creatura che grugni di dolore e sentire un animale gridare di dolore è la cosa più brutta del mondo.
    Però era ancora con me ed era questa la cosa più importante perchè mi avrebbe permesso di portare un attacco più efficace verso il nemico.
    Rapidamente rialzandomi in piedi eseguii due azioni la prima furono i sigilli per creare una copia Raiton, essa prese vita alla mia destra era identica a me tranne che per le armi ma confidavo nel fatto che la velocità con cui si sarebbe svolta l'azione non avrebbe permesso al nemico di notare il fatto che mancavano le armi.
    Poi toccò alla seconda tecnica che avevo in mente, era la tecnica più semplice del mondo ma in quella circostanza sarebbe stata sicuramente utile.

    Tecnica della trasformazione eseguita bene... se riusciremo a sconfiggerlo c'è ancora la possibilità di leggere nella sua mente per scoprire dove sono andati gli altri forza..

    Quando completai la trasformazione sentii che la copia mi aveva afferrato per quello che una volta era il mio sterno, mi ero trasformato in uno shuriken gigante, non ci fu altra cosa da fare se non agire.
    Quasi come se avesse capito che era il momento Mienai si alzò in piedi anche se le zampe erano tremanti e spalancò la bocca, appena fu abbastanza aperta la mia copia con quanta forza aveva in corpo mi lanciò verso il nemico, il tiro però era sballato di circa 1 metro di proposito, la tecnica della trasformazione era fasulla era solo una specie di illusione non avevo nessuna caratteristica dello shuriken quindi non avrei mai potuto ferirlo il mio piano era un altro, mentre io viaggiavo a tutta velocità verso il mio avversario attraversando la sala, mienai stava preparando la seconda parte del piano, alzando il collo verso l'alto sputò letteralmente la copia verso il soffitto, essa viaggiò a grande velocità e atterrò sul soffitto restandone appiccicata.
    Ormai era tutto pronto, come un lampo passai alle spalle del mio nemico e in quel momento serviva distrarre il nemico e toccò alla copia.

    Raven... Raven... dannazione ora...

    Furono le poche parole che disse la mia copia ancora sul soffitto, io approfittai di quel momento per annullare il jutsu che mi aveva trasformato estrarre la Wakizashi e correre verso il nemico.
    Lanciai un solo sguardo a Raven, lo vidi fermo, le mani abbassatelo sguardo perso nel vuoto.

    Che diavolo sta facendo?

    Non era però il momento di distrarmi così continuai a correre, nello stesso istante la copia staccò i piedi dal soffitto mirando ad attaccare dall'alto Juiyo e Mienai spalancò la bocca facendo fuoriuscire la lunga lingua.
    Tutto questo era il mio piano, il vero scopo era distrarre il nemico per permettermi di affondare un colpo non letale ma sufficiente a ridurre i suoi movimenti.
    Con la lama in mano feci solo pochi passi poi affondai il colpo, era diretto proprio alla coscia destra del mio nemico, un affondo totale in grado, se andato a segno, di spezzare pure un osso duro come quello a cui stavo mirando.
    Quando terminai l'attacco dovetti allontanarmi un pò dal mio avversario mentre Mienai cadeva sonoramente su se stessa per via delle ferite e la mia copia svaniva, in tutto questo Raven era rimasto immobile, dovevo avvicinarmi a lui.

    Che diavolo stai combinando.

    Quando disattivai il mondo demoniaco a favore di quello umano la mia velocità di pensiero aumentò drasticamente e un pensiero mi folgorò la mente, con un rapido movimento attraversai la sala, cercando di evitare la copia di Juiyo che distava qualche metro da Raven.
    Quando fui al suo fianco tutto fu chiaro, era un genjutsu sicuramente...

    ehi Raven... trfanquiffo ti aiutfo io...

    Concentrando una piccola parte di chakra nella mano la appoggiai sulla sua fronte e in un attimo Raven ebbe un sussulto e tornò tra noi.

    Ehi ci fei... bfene

    Non era il momento di mettersi a parlare, Raven tornò subito ad attaccare ma io dovevo proteggere anche Mienai, era troppo ferita per continuare e restando li era molto esposta cosi mi avvicinai veloce a lei mentre Raven attaccava con furia il nemico.

    ehi mi dispfiace graffie per il tuo aiutfo...

    Rimasi al suo fianco mentre Raven terminava il suo attacco era il momento di vederne i risultati e sperare che tutto finisse per il meglio...
    CITAZIONE
    Riepilogo Kakashi:

    Azione gratuita1: Mantengo Rinnegan liv 2
    Tecnica non offensiva energia verde:Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria e evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma a, questo livello le copie potranno difendere l'utilizzatore ma anche effettuare un attacco semplice corpo a corpo, se l'attacco andrà a segno le copie appena avverrà il contatto con il corpo del nemico esploderanno riversando dei fulmini sulL'avversario.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
    Consumo: 8 x copia (numero max copie = 5)
    Danno: 2-5 (scarica elettrica)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Tecnica non offensiva energia bianca: TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1: mi faccio lanciare alle spalle del nemico per 15 metri
    Azione gratuita 2-3: annullo la tecnica della trasformazione e estraggo Wakizashi
    Attacco semplice 1: comparendo alle spalle del nemico usando la superiorità datami dalla lingua di Mienai e dalla copia tento di infilzare la coscia del nemico
    Azione gratuita 4-5: Disattivo mondo demoniaco Asura -1 forza - attivo Manusya (Mondo Umano) +1 intuito
    Azione di movimento 2: raggiungo Raven più velocemente possibile circa 10 metri.
    Tecnica non offensiva Bianca: intuendo che è sotto un genjutsu passo il chakra al mio compagno dovrei spendere 2 punti chakra
    Chakra Consumato: 2+8+1+2=13 punti chakra consumati
    Chakra Rimasto/Posseduto: 49/120
    Danni fisici: 6/15
    Danni psicologici: niente
    Condizioni psico fisiche: si sente carico/ dolorante alla guancia
    Armi rimaste/possedute: nessuna arma usata
    Farmaci: nessun farmaco usato
    Posizione Pg : per il momento è vicino a Raven dipende dove va lui alla fine del post suo
    Distanza avversario: più o meno 10 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo Mienai:

    Azione Gratuita 1: spalanca la bocca
    Azione Gratuita 2: Sputa copia sul soffitto
    Attacco semplice: Crea superiorità per me
    Chakra consumato: Nessuno
    Chakra rimasto/posseduto: 100/100
    Danni fisici 8/10
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: ferito gravemente
    Posizione del PG: Sdraiato

    CITAZIONE
    Riepilogo Copia Raiton:

    Azione gratuita 1: lancia Kakashi trasformato alle spalle del nemico
    Azione di movimento 1: viene sputato da mienai sul soffitto 6 metri
    attacco semplice 1: crea superiorità numerica.
    Nota: una volta terminato l'attacco svanisce.

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:
    Il mio attacco a valore 4,5 +il punto di bonus che mi danno la copia e il camaleonte arrivo a 5,5
    Utilizzo una tecnica offensiva per utilizzarne una non offensiva e liberare Raven quindi alla fine io uso solo un attacco semplice.
    se dovesse andare a segno un colpo del genere penso che almeno di un punto la velocità del nemico dovrebbe calare una ferita come quella che voglio infliggergli non permette ad una persona di muoversi bene come prima (forse neanceh di muoversi nella realtà XD )
    per capire che Raven è nel genjutsu attivo il mondo umano che mi da 1 punto in più di intuito spero basti anche perchè il gen è una tecnica di livello D
    mi sembra basta XD



     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato – Parlato RavenPensato RavenParlato KakashiParlato Altri 1

    Una serie di attacchi vennero eseguiti in poco tempo da entrambe le parti, la maggior parte erano tutti a base di fulmini oppure fisici. I due Kumiani cercavano di compensare l’esperienza che il loro aveva in più con la loro superiorità numerica e la cosa sembrava stesso riuscendo per bene, infatti vari colpi erano andati a segno o quasi e seppur Kakashi aveva subito alcuni danni, sembrava stare ancora bene essendosi anche rifugiato all’interno del suo camaleonte. Adesso però era l’ora dell’offensiva avversaria…

    Piccoli bastardi, allora ci sapete fare!!

    Prese la sbarra nera che Kakashi aveva, quasi magicamente, lanciato dalla sua mano e che ora era infilzata nel suo corpo, e con una piccola smorfia di dolore la estrasse dal proprio corpo.

    Quindi, uno si è nascosto e l'altro...pure... Divertiamoci un pò!

    Rapidamente mise mano al suo porta-kunai estraendo quelli che erano un kunai ed un sigillo esplosivo, rapidamente li legò tra loro lanciandoli nel mezzo tra i due ragazzi, proprio tra Raven ed i suoi 2 cloni ed il camaleonte nel quale Kakashi si era rifugiato.

    Un kunai-bomba! Vuole fare fuori tutti i cloni in una volta… E ci riuscirà…

    Il kunai non era molto veloce e perciò fu piuttosto semplice per il ragazzo schivarlo completamente uscendo anche dal raggio dell’esplosione spostandosi lateralmente nella stanza, peccato però che non aveva pensato al fatto che gli oggetti in giro per la stanza come le sedie sarebbero esplosi anch’essi lanciando detriti ovunque. Quindi un’esplosione di medie dimensioni occupo parte della stanza alzando una cortina di fumo che si diradò molto rapidamente, non aveva fatto molti danni ma le sedie erano saltate in aria lanciando alcune schegge in giro che colpirono sia il Genin che lo stesso traditore che aveva lanciato l’attacco oltre alle copie del ragazzo che svanirono tutte e 2 in una piccola nuvoletta di fumo bianco.

    AHAHAHAHAH Ora iniziamo a ragionare!! E tu smettila di nasconderti!!
    Ah! Non pensavo che le sedie sarebbero saltate in aria… Tanto è soltanto un graffio…

    Mentre il Nephilim si toglieva una scheggia che gli era finita in un braccio, il Mukenin compose alcuni sigilli dando vita ad una grossa onda di fango che conteneva anche alcuni dei detriti causati dall’esplosione del suo kunai, quell’onda era diretta a Kakashi, o meglio al camaleonte in cui si era rifugiato con l’intento di fargli abbastanza danno da farlo scomparire. Peccato per lui che quel grosso animale aveva la pelle dura e nonostante aveva subito anche alcune ferite derivanti dall’esplosione, sembrava essere ancora in piedi. Però non c’era tempo per osservare la situazione, infatti la copia del traditore si lanciò all’assalto nel tentativo di colpire Raven con un calcio circolare mirato al viso. L’attacco si era rapido ma non abbastanza, infatti con un movimento quasi istintivo, il ragazzo si abbassò sulle gambe tenendo sempre gli occhi sul nemico qualora questi cercasse di effettuare qualche attacco a sorpresa, ma non era questo il caso, la copia dopo quel tentativo di attacco andato a monte indietreggiò di alcuni metri iniziando a pronunciare alcune strane parole…

    Ti piacciono i serpenti?

    Appena udì quelle parole, dal terreno, dalle pareti e dal soffitto iniziarono a formarsi dei forti da quali uscivano serpenti di piccole dimensioni, una moltitudine di serpenti.

    Co-cosa diavolo sta succedendo ? Da dove arrivano tutti questi serpenti ?

    Spaventato il ragazzo sembrò quasi paralizzato di fronte a quella scena terribile, ne arrivavano sempre di più sbucando da tutte le parti iniziando ad avvolgere il ragazzo ed a morderlo in più punti del corpo.

    Ah… Ahhhh… Perché non riesco a muovermi ? Non capisco… Cosa sta succedendo…

    I serpenti continuarono a salire per il sue corpo mordendolo continuamente ed alcuni stavano anche iniziando a cercare di soffocarlo finchè non successe qualcosa…

    Agh Non riesco… A respirare…
    Cosa diamine!


    Improvvisamente era tutto sparito, i serpenti non c’erano più ed al loro posto c’era Kakashi di fianco a lui che aveva una mano sulla sua spalla.

    Ehi ci fei... bfene

    Raven guardò il suo compagno con aria stranita, stupida e sconvolta. Non tanto per lo strano modo con cui lui parlava, ma perché non capiva cosa era successo; poi venne colpito da un lampo di genio, quella situazione gli era familiare, infatti nell’ultima missione era successo qualcosa di simile e si era ritrovato con Noboru che gli metteva una mano sulla spalla liberandolo.

    Ora capisco… Un’illusione eh…
    Grazie Kakashi…

    Il tono di voce del ragazzo era cambiato e anche la sua espressione, sembrava innervosito e anche un po’ arrabbiato, così mentre il suo compagno si riavvicinava alla sua creatura, Raven iniziò a prepararsi per il suo assalto.

    Questo qua mi ha scocciato… È il momento di finirla…

    Alcuni rapidi sigilli con le mani diedero vita ad un clone identico a lui che apparve da una nuvoletta bianca posizionandosi di fianco al suo padrone, poi senza alcun indugio apparvero alcuni piccoli fulmini vicino ai piedi del ragazzo che davano inizio all’offensiva. Un rapidissimo scatto lo face avvicinare al suo avversario mentre il clone cercava di tenere il passo a quella incredibile rapidità conferita dal chakra elettrico. Poi ad alcuni metri di distanza il Genin sembrò quasi sparire apparendo proprio di fronte al suo avversario, alzò il pugno sinistro che si avvolse di energia elettrica cercando di colpirlo al braccio destro.

    Non può schivarlo…

    L’offensiva però non era finita qui, infatti l’originale indietreggiò di poco meno di un metro, giusto per dare abbastanza spazio alla sua copia per atterrare di fronte al traditore dopo aver effettuato un piccolo balzo, giunse proprio tra i due esitando un attimo. Quell’attimo di esitazione non era pietà o chissà cosa ma era semplicemente per dare l’occasione al suo padrone di creare una potente combinazione. La copia impugnò il pugnale nella mano destra cercando di ferire il Mukenin mirando al volto, precisamente alla guancia sinistra; ovviamente quell’attacco era una semplice distrazione per il colpo vero e proprio. Infatti in quello stesso istante, il Raven originale che si trovava dietro il clone, dopo una brevissima rincorsa eseguì un salto giungendo sulle spalle della copia ma solo per darsi uno slancio,quello slancio gli fu necessario per effettuare una capriola in avanti a mezz’aria sfruttando quella rotazione per infliggere quanti più danni possibili al suo nemico. Cercò di colpirlo col pugnale nello stesso punto in cui aveva mirato col precedente pugno ovvero al braccio sinistro per poi indietreggiare di circa 10 metri tornando ad una posizione di sicurezza.

    Muori!


    CITAZIONE
    Caratteri: 5550

    Link al Riepilogo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    Per entrambi: Il tutto andava abbastanza bene, peccato per qualche errore che manderà tutto a monte :yao:

    Kakashi: Anche questa volta il post è molto ma buono, a dispetto del riepilogo...:grat: Lì ci sono un pò di errori...Andiamo con ordine.

    - (appunto/errore) la copia raiton non ha un proprio sistema circolatorio di chakra, tant'è che non può usare ninjutsu o arti magiche. Il restare appesi al soffitto comporta l'utilizzo di chakra o comunque la sua manipolazione, che la copia non ha. Però vista come (non) si sviluppa l'azione non lo considero un errore, volevo solamente fartelo presente :)

    - La tua evocazione NON ha 10 slot ferita, bensì 8 e qui cito il regolamento delle evocazioni: "Resistenza: Determina la quantità di colpi che è possibile ricevere prima di cadere a terra K.O, a ogni punto statistica corrispondono 4 slot danno.". Quindi dopo i colpi ricevuti il camaleonte sarebbe dovuto andare k.o. e non avrebbe potuto lanciare la tua copia raiton. Il camaleonte quindi non ha neanche la possibilità di attaccare, ma non ce l'avrebbe avuta comunque anche se fosse rimasto in piedi perchè:

    - Tu usi tre azioni offensive, che NON hai (1 tua, 1 della copia e 1 della creatura). A energia verde hai solo due attacchi semplici da utilizzare. Che siano di copie o di evocazioni, qualsiasi azione è condivisa, quindi viene sottratta alle tue. Devo quindi toglierti uno dei bonus della superiorità numerica, che sarebbe stato comunque tolto causa il k.o. dell'evocazione. (terrò buono il tuo attacco e quello della tua copia per dare superiorità numerica, con tanto di effetto sorpresa ipotizzando che la tattica funzioni e che la copia non venga lanciata ma corra verso l'avversario.)

    - Il fatto che tu sacrifichi una tecnica offensiva per una non offensiva NON ti permette comunque di usare due tecniche della medesima energia nello stesso turno. Come per le offensive, così le difensive devono avere energie diverse. Tu usi due tecniche di energia bianca e andando cronologicamente mi vedo costretto ad annullare l'ultima che usi, ovvero risvegliare Raven dall'illusione.

    P.s. Un colpo del genere con la spada, portato ad un genin, senza troppa forza ed esperienza non è in grado di provocare danni tali da non permette più a un avversario di camminare. Altrimenti ogni combattimento finirebbe in due secondi o quasi :yao: Il malus invece, nel caso il colpo venga inferto in pieno verrebbe dato.


    Raven: Buon post anche questo ben descritta anche l'offensiva, peccato che non avverrà xD


    Per vostra fortuna l'avversario va k.o. con il solo attacco di Kakashi.

    Voto combattimento Kakashi: 6.2

    Voto combattimento Raven: 7.3



    Traccia 6:
    CITAZIONE
    Il vostro avversario dopo l'attacco di Kakashi si piegherà sulle ginocchia e senza forze cadrà a terra in uno stato di semi-incoscienza. In quel momento le porte della stanza si alzeranno tutte. Sfruttando la vostra occasione e quello pensato da Kakashi nel post precedente leggerete nella sua mente sfruttando il mondo umano e scoprirete che non ci sono altri nascondigli e che in caso di emergenza ognuno sarebbe tornato alle proprie abitazioni. Essendo il "capo della sicurezza" scoprirete che le case sono sparse un pò nel paese delle terme (due) e un pò (tre) nel paese della brina. Riuscirai anche a scoprire i percorsi per arrivare alle case, ma dopo l'ultima il vostro avversario sembrerà in qualche modo reagire alla tecnica rinsavendo e spingendo lontano Kakashi e in un attimo con le ultime forze caricherà il chakra nel palmo della mano e colpirà il terrenoArte della Terra: Colpo a Pressione - (Asshou - Pressure Palm)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    Consumo: 20
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Corporee 3; Forza 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    con tutta la forza che ha.
    VOI BASTARDI VERRETE ALL'INFERNO CON ME!!
    Tutto il sistema di grotte inizierà a crollare e voi dovrete correre per riuscire a sfuggire a una morte quasi certa.
    La cosa più logica da fare sarebbe prendere la strada che già conoscete a ritroso, in quel caso farete un bel tuffo nell'acqua e risalirete poi scalando la parete roccioso dello strapiombo.
    Altrimenti uscirete in una zona vicino al villaggio che avete notato prima e vedrete che quel ninja ha fatto crollare parte del piccolo villaggio.
    Ora avete due possibilità:

    Cercherete di recuperare i rotoli:
    Conoscete l'ubicazione di tutti i rotoli, ma dovete recuperare 6 rotoli ed assaltare 5 abitazioni da soli (il capo ha 2 rotoli con sè) ma siete solo due genin. In questo caso inizierete le ricerche dalle case più vicine e riuscirete fortunatamente ad incrociare 2 degli uomini incappucciati prima che arrivino a casa e recuperare i rotoli scoprendo che loro sono semplici civili senza alcun addestramento militare e non sapranno molto sul piano. Non hanno ancora letto cosa c'è nei rotoli e nel caso scoprirete solo che sono dei semplici ribelli che rivogliono l'indipendenza del loro paese. Ora che recupererete i primi due rotoli sarà notte e le altre 3 case invece sono nel paese della brina, quindi tra il recupero dei primi due rotoli e l'arrivo alla prossima abitazione del paese della brina passerà un giorno e mezzo. Quando arriverete alla casa sarà pomeriggio inoltrato e scoprirete che il proprietario del rotolo è già tornato e che la casa è sorvegliata da quattro guardie.
    Aspetterete quindi di capire le "abitudini della casa" prima di agire, ma durante quella mezza giornata non scoprirete abbastanza ed aspetterete che si faccia notte. Durante il giorno successivo riuscirete a trovare una falla nella sorveglianza (decidete voi cosa) e deciderete di entrare in azione durante la notte. Poco prima di fare irruzione però sentirete una voce alle vostre spalle.
    Kakashi Akase, Raven Nephilim Fermi!!
    A voi si avvicinerà un team cmposto da tre anbu della nuvola (libera descrizione del loro aspetto e delle maschere).
    Siamo una squadra di anbu inseguitori. Ci hanno mandato a cercarvi dopo la vostra sparizione, cosa ci fate qua?!
    Spiegherete l'accaduto.
    Capisco, quindi avete già recuperato due rotoli, perfetto. Datemeli pure, al resto ora pensiamo noi. Diteci solo dove si trovano le ultime due case.
    Kakashi glielo spiegherà.
    Perfetto. La vostra missione è conclusa. Questo è un ordine. Tornate a casa e fate rapporto alla Raikage.
    Tornerete a Kumo (il viaggio prenderà una giorno intero) ed arriverete a far rapporto alla Raikage. (nella stanza ci sarà anche la vostra mandante).
    SPIEGATEMI COSA AVETE COMBINATO!! UNA CASA IN MACERIE E NON SO QUANTI MORTI!!
    (la Raikage non è a conoscenza di cosa contengano i rotoli)
    Farete rapporto e spiegherete tutto, compreso come avete lasciato la situazione in mano agli anbu.
    Mappe delle nostre difese e dei passaggi segreti?... Sarà stupita Questa è bella!! E poi quella tecnica...va beh, l'importante è che ora sia tutto in mano agli anbu, ci penseranno loro. Meno male...
    Poi si rivolgerà alla mandante.
    E lei invece, vuole farmi credere che non ne sapeva nulla?!
    N-no...io ho solo seguito le ultime volontà di mio padre. Voleva che consegnassi questi rotoli a Kumo e che nessuno, a parte lei Signora Raikage venisse a sapere cosa contenevano, ma ora...credo che sia opera di mio zio...Io non sapevo che le informazioni fossero così importanti...
    La Kage sembrerà crederle.
    E va bene...è stata tutta una grande, grandissima incomprensione e tutto sommato voi ragazzi siete riusciti in parte a sistemare il casino combinato in una missione che ora sarebbe da considerarsi almeno di lv B, se non più alto. Ora andate pure a riposarvi, io ho ancora delle cose da sistemare.
    Congedatevi e terminate il post come meglio credete.
    (avete la possibilità di far parlare i due uomini che fermerete, ma come detto sopra, anche leggendogli nella mente, non troverete molto. Per il resto attenetevi alla traccia)

    Tornerete subito a Kumo:
    Conoscete l'ubicazione di tutti i rotoli, ma dovete recuperare 6 rotoli ed assaltare 5 abitazioni da soli (il capo ha 2 rotoli con sè) ma siete solo due genin. Deciderete quindi di andare a fare rapporto direttamente dalla Raikage, bypassando la vostra mandante vista la situazione ed arriverete il più velocemente possibile a Kumo.
    Stremati andrete dalla Kage che vi guarderà stupiti quando entrerete.
    Cos'è successo?
    Spiegherete fino alla parte della casa.
    Fatemi capire...UNA CASA DISTRUTTA...E MORTI...DEI MORTI?! Per una missione di lv D...
    Poi andrete avanti a spiegare.
    Informazioni sulle nostre difese? Sembrerà ancora più stupita. Avete fatto bene a tornare subito, e da quanto ho capito Kakashi sai l'ubicazione di tutte le case dove ora sono i rotoli. Segnali.
    Ti darà una mappa MOLTO dettagliata dove potrai descrivere bene dove sono poste tutte le case.
    Ottimo. Manderò subito una squadra di Anbu a recuperare i rotoli. Invierò invece un messaggero per poter parlare con la mandante della missione, abbiamo un pò di cose di cui discutere...Voi ragazzi potete pure andare a riposare, tutto sommato...siete stati bravi!
    Congedatevi e chiudete il post come meglio credete.
     
    Top
    .
  5. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Genin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Fine missione...



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Raven
    Parlato juiyo-ribelli
    Parlato Chunin/ragazza
    Parlato Raikage
    Parlato Alesya
    Parlato Hiroshi
    flash back juiyo
    Parlato Juiyo
    Parlato altri ribelli
    parlato altri


    Accarezzando Mienai mi accorsi che i nostri attacchi erano andati tutti a buon fine, il sangue colava sul terreno dalla brutta ferita che io avevo causato con la Wakizashi e la copia evocata dal nemico si dissolse in una piccola nube di fumo bianco.
    Al centro della stanza però vi era ancora lui, in piedi e barcollante ci osservava con uno sguardo assassino prima di crollare sotto il peso dei nostri colpi, prima gli cedettero le ginocchia e poi crollò di faccia su quello che una volta era un tavolo di legno e rimase li con gli occhi aperti e il respiro irregolare.
    In quello stesso istante, tutte i tunnel si aprirono contemporaneamente, evidentemente la tecnica che Juiyo stava usando per tenere sigillata la stanza richiedeva una concentrazione che in questo momento di semi-incoscienza lui non possedeva.

    è finita... ora è il momento di vedere se conosce il luogo in cui sono andati gli altri ma prima...

    Mienai era svenuto già da qualche minuto e dopo avergli fatto una carezza sulla testa utilizzai la tecnica del pareggio per fare tornare nella sua tana la mia creatura in modo che potesse riposarsi.
    Una volta che il fumo bianco si diradò ci avvicinammo al nemico sdraiato al suolo, ancora non credevo che eravamo riusciti a sconfiggerlo, da soli probabilmente saremmo stati sconfitti praticamente all'istante ma in due abbiamo fatto valere alcune grandi doti combattive.
    Roteando tra le mani il manico della wakizashi, rinfoderai la lama accucciandomi proprio davanti al nemico e osservandogli gli occhi che sembravano molto vacui e distanti.
    Con lentezza mi tolsi dalla bocca la benda che poco prima gli avevo infilato per bloccare il sangue e sentii un estremo dolore ma la paralisi se ne era andata e ora riuscivo a parlare un pò meglio anche se pronunciare alcune parole mi procurava delle fitte e la guancia era sempre gonfia.

    E ora scopriamo i tuoi segreti... Raven ora farò in modo di vedere se possiedono altri rifugi o cose del genere... dobbiamo recuperare le informazioni e poi insieme siamo una grande sq...squadra.

    Sono felice di sentirlo...

    Dissi con una smorfia di dolore che trasformai in un sorriso voltandomi verso il mio compagno Kumiano per poi tornare serio una volta tornato ad osservare il mio nemico, stavo per eseguire una tecnica che non avevo ancora mai usato ma che sapevo di possedere grazie alle abilità del regno Manusya, leggere la menteLettura Mentale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Descrizione: toccando il capo di un determinato essere umano, il Manuṣya è in grado di leggerne la mente alla quale mantiene il contatto ( almeno per 1 turno ) carpendo qualunque informazione contenuta in essa. Se il contatto con la testa del ninja bersaglio viene meno, la tecnica svanisce.
    [Richiede: “Rinnegan LV 2”]
    [Consumo: 20]
    del mio nemico attraverso il contatto con la sua testa, per la prima volta avrei sperimentato quella sensazione così aprendo la mano la appoggiai sui suoi capelli sudaticci e chiusi gli occhi.

    mi ritrovai in un prato, era enorme e completamente privo di alberi, alla mia destra vi era un ragazzino, piccolo di circa 6 anni che correva felice insieme a una donna, riconobbi quel prato era quello che io e Raven avevamo percorso una ventina di minuti prima, e mentre correvano il bambino e la mamma si dirigevano a grande velocità vicino allo strapiombo... fu tremendo, il bambino cadde di sotto ma per fortuna invece di sbattere tra gli scogli entrò nell'unica parte libera da rocce e riuscì a tornare a riva, la mamma invece si andò a schiantare sulle rocce e morì all'istante....
    Improvvisamente tutto si fece opaco divenne prima nero e poi un altra scena si delineo.
    In questa occasione mi trovavo all'interno di una locanda la gente però sembrava tesa e preoccupata, la riconobbi anche quella era la stessa taverna in cui io e Raven eravamo stati era la testa di porco.

    l'invasione è completata, il regnante del villaggio del gelo ha ceduto... Kumo ci ha invasi..

    Il silenzio regnò sovrano quando un uomo di mezza età entrò nella taverna per dare la nefasta sconfitta, poi si sentì un colpo e voltandomi lo riconobbi, era Juiyo, solo più pulito e senza barba, il suo sguardo era triste e sconfitto ma anche molto arrabbiato.

    non lascerò che dei ninja distruggano la mia terra... mai...

    La locanda rimase in silenzio poi lentamente cominciarono a discutere della situazione, se il Dayamo del fulmine avrebbe cambiato molto le leggi in quel paese e altre cose ma non li ascoltai molto, osservai il volto di Juiyo a lungo e compresi che era quello il momento, quando lui scoprì che infine Kumo aveva invaso il paese della brina la sua rabbia era tale da costringerlo ad unirsi ad un gruppo di ribelli, come mi aspettavo la stanza tremolò di nuovo e si fece di nuovo nera...
    Rovistare nella mente di un uomo era particolare, era come conoscere tutto di lui e sentirsi parte dei suoi pensieri, non conoscendo bene il potere della mia tecnica avevo cominciato a rovistare partendo da troppo lontano rispetto a quello che cercavo ma ormai mi ci stavo avvicinando.
    Lentamente mi trovai in una stanza, ben arredata e con molti mobili, tappeti e tavolini, mi guardai in torno questa volta ero solo ma perchè?
    alzandomi dal divano cominciai a camminare fino ad intravvedere una luce che proveniva dalla porta che immagino portava alla cantina, provai a prenderla ma il solo pensare di volerla aprire la fece spalancare davanti ai miei occhi, sorpreso cominciai a scendere.
    Quando arrivai di sotto trovai 6 uomini incappucciati e dal viso coperto, seppi immediatamente che uno di loro era lo zio della ragazza che possedeva i documenti mentre un altro di loro era Juiyo.

    Quindi siamo daccordo?... l'unico modo per opporci a Kumo e infiltrare tra le sue mura un esercito di mostri indistruttibili... solo così potremmo avere speranze di distruggere il loro misero villaggio... quei rotoli sono l'unica cosa che può permettere di vendicare e liberare la nostra terra...

    Riconobbi la voce perchè l'avevo già udita, era lo zio della ragazza evidentemente era una delle prime riunioni, al tavolo in cui erano seduti vi erano mappe e altre diverse carte con scritti piani eccetera, provai a esaminarmi ma erano fogli bianchi evidentemente Juiyo non li ricordava e io non potevo vederli.

    Bene... non vedo proprio l'ora...

    Direi che tocca a te Juiyo... sarai tu a cercare le informazioni... siete tutti daccordo?

    Vi fu un mormorio di assenso tra gli altri ma più che altro per paura di contraddire il capo di tutta l'organizzazione, così lui sciolse la riunione con un ultima frase.

    vi saranno altre riunioni, vi farò sapere io quando... se durante una di queste dovesse succedere qualcosa ognuno dovrà tornare all'istante nelle proprie case, ecco a voi la mappa di tutte le nostre abitazioni...

    Con un movimento lanciò a tutti compreso Juiyo una mappa con disegnato parte del paese delle terme e parte del paese della brina con alcuni punti segnati in rosso.
    Era quello che mi interessava, scoprire dove fossero andati tutti i nemici e alla fine ci ero riuscito, erano tutti nelle proprie abitazioni o quasi, però non sciolti la tecnica volevo vedere se vi era ancora possibilità di scoprire qualcosa ma poi lentamente tutto cominciò a tremare, non come prima che la stanza svaniva in questo caso tremava violentemente prima di trasformarsi nella sala in cui io e Raven avevamo vinto...


    Ero tornato in me ma non riuscivo a capire perchè, la mia mano era ancora nella testa del nemico, rapidamente osservai il suo volto ma ancora una volta troppo tardi per accorgermi del fatto che si fosse ripreso così in un ultimo sprazzo di forza mi allontanò con una spinta e piantò il palmo della mano con violenza sul terreno.

    VOI BASTARDI VERRETE ALL'INFERNO CON ME!!

    Fu come un enorme esplosione il rumore che fece la tecnica, poi il silenzio per alcuni secondi, rimasi fermo in attesa che succedesse qualcosa poi un rumore sordo mi entrò nelle orecchie e la terra cominciò a tremare.
    Pezzi enormi di massi cominciarono a cadere dal soffitto tanto che dovetti spostarmi di corsa per evitare di essere schiacciato.

    Raven andiamo...

    Si!

    Rapidamente mi diressi verso il tunnel da dove eravamo arrivati, era l'unica strada che conoscevamo per uscire da li e anche la più veloce, con rapidità percorremmo i vari corridoi che si rimpicciolivano e ingrandivano, alcuni rumori mi fecero capire che dietro di noi tutto era crollato, mentre correvo ripensando a quello che avevo visto della vita di Juiyo mi dispiacque non essere riuscito a salvarlo ma prima dovevo salvare la missione e il villaggio.
    arrivati allo strapiombo salimmo rapidamente su di esso e ci trovammo al sicuro nuovamente sull'erba soffice della pianura.
    Non potevo ancora credere che eravamo vivi non dopo tutto quello che era successo in quella missione ma alla fine eravamo ancora vivi e vegeti e praticamente illesi, tirai alcuni sospiri e osservai il mare sottostante, con un tuffo al cuore rividi la roccia nella quale avevo visto la mamma di juiyo andare a sbattere e morire, era lo stesso punto...

    avrei voluto parlare con lui... cerare di convincerlo a smetterla di odiare Kumo, la loro vita sarebbe proseguita uguale anzi meglio con la protezione del Raikage... perchè non lo volevano capire? cosa li spingeva a cercare la ribellione e la vendetta? dannazione...

    Raven... ho scoperto alcune cose... allora innanzitutto ogni nemico dopo che la riunione è stata aggiornata è tornato alla propria casa quindi nessun nascondiglio secondario... due delle case sono qui vicino in un piccolo villaggio nel paese delle terme, gli altri tre sono nel paese della brina... che dici? io direi di andare prima in queste qui vicine, affrontarli uno alla volta non dovrà essere difficile recuperiamo i rotoli e poi torniamo al paese della brina per prendere gli altri tre...

    Per me va bene... Spero solo che la committente non sia già andata dalla Raikage...

    Nella mia mente avevo ancora stampata la mappa che avevano consegnato a juiyo, non ero mai stato nel paese delle terme ma possedere una mappa mentale dei loro nascondigli avrebbe velocizzato la cosa.
    Dopo esserci riposati e aver pulito il sangue seccato da dosso cominciammo il nostro viaggio, per raggiungere il villaggio dei primi due rotoli avremmo impiegato solamente un paio di ore ma alla velocità a cui andavamo probabilmente anche meno.
    Quando arrivammo al villaggio rappresentato sulla mappa cominciammo le nostre ricerche, il villaggio era tipico nel paese delle terme, ogni sito di quel paese era situato o vicino a proprio sopra a delle sorgenti termali naturali nell'aria si poteva sentire il profumo dei oli che la gente usava, probabilmente nessuno aveva mai visto due ragazzi sporchi di sangue fango e terra correre a perdifiato lungo la via principale di quel villaggio questo perchè molti ci guardavano sbalorditi, poi li scovammo.
    Ancora non erano tornati a casa, forse si sentivano al sicuro nel loro villaggio fatto sta che avevano ancora la tunica nera anche se si erano tolti il cappuccio e la maschera.
    Quando ci fermammo davanti a loro i volti dei due nemici sbiancarono, avevano barbe incolte e pochi capelli e prima che potessimo anche fare un semplice movimento per attaccare entrambi presero il rotolo che possedevano e allungarono le mani per darcelo.
    Rimasi sorpreso da questo movimento ma rapidamente presi i rotoli dandone uno a Raven in modo da essere sicuri che almeno uno di noi avesse parte delle difese del villaggio in caso di morte dell'altro.

    perchè?

    scusateci noi... eravamo solo felici di far parte di qualcosa di così grosso... noi... noi non conosciamo niente di combattimenti per favore non fateci del male.

    ah dannazione... se vengo a scoprire che centrate qualcosa con qualche altra azione contro Kumo farò in modo che voi e il vostro paese subiscano l'ira della Raikage è chiaro?

    Infilandomi il rotolo in una tasca dello zaino, spostai i due individui dalla mia vista e cominciai a camminare, non avevo alcuna intenzione di arrestarli, erano due semplici contadini che si erano immischiati in una cosa più grande di loro.

    poveri idioti ehehhe che dici Raven?

    Bah se non sanno combattere non capisco cosa volessero fare...

    bene abbiamo due rotoli!!! ne rimangono 4 dobbiamo tornare nel paese della brina forza.

    Già...

    Per raggiungere l'altra casa avremmo dovuto fare tutta la strada che avevamo fatto seguendo Juiyo a ritroso e poi prendere un altra via per raggiungere un villaggio a ovest.
    Il viaggio fu lungo e faticoso, la prima giornata volò via molto rapidamente, dato che eravamo senza cibo prima del tramonto ci fermammo appena entrati nel paese della brina ancora all'interno del bosco.
    Dopo aver sistemato lo zaino mi allontanai per cercare della selvaggina e dell'acqua da mangiare e la fortuna fu dalla mia parte infatti trovai un piccolo ruscello nella quale riempii la mia bottiglietta di acqua che avrei diviso con Raven e con i miei shuriken riuscii ad abbattere due teneri conigli.
    Quando tornai al nostro accampamento insieme a Raven ci sedemmo attorno ad un fuoco che aveva acceso, prima pulimmo e poi abbrustolimmo la coppia di animali prima di mangiarli.
    Decidemmo che non vi era motivo per cui uno di noi dovesse stare sveglio a fare la guardia e quando mi coricai usando lo zaino come cuscino sprofondai in un immediato sonno e fu bellissimo.
    Il mattino dopo come al solito mi svegliai prima dell'alba ma questa volta ero daccordo con Raven, mi sentivo molto meglio l'unica parte del corpo ancora dolorante era la guancia ma anche il mio chakra si era completamente ristabilito, così dopo aver spento per bene le braci ancora fumanti ed esserci preparati per bene riprendemmo la marcia, ormai mancava molto poco alla prima casa, mezza giornata appena.
    Sentii subito la differenza tra il paese delle terme e quello della brina, l'umidità ricominciò ad appiccicarmi i vestiti addosso e il sudore scendeva copioso dalla fronte nonostante vi fossero pochissimi gradi e scendevano piccoli fiocchi di neve bianca.

    odio questo posto... se rimango ancora qui mi verranno i reumatismi...

    Camminammo per lo più in silenzio, entrambi a quanto pare non amavamo molto parlare o forse non sapevamo cosa dire, senza accorgermene spesso facevo uscire il sangue dalla ferita alla guancia questo perchè con la lingua andavo sempre a giocherellare con la piccola e sottile crosta che si formava, non lo facevo apposta e non me ne accorgevo fino a che la bocca non mi si riempiva di sangue e dovevo sputarlo per non vomitare.
    Era pomeriggio inoltrato quando arrivammo al villaggio della prima di 3 case, la riconobbi subito perchè sulla mappa era rappresentata come un grosso maniero e in quel piccolo villaggio una sola casa corrispondeva a descrizione.
    Un problema però sorgeva perchè il ribelle con uno dei rotoli era già a casa e tutto intorno alla casa vi erano disposte 4 guardie ben armate.

    direi di stare ad osservare la situazione per qualche ora per vedere se c'è un modo per entrare non mi va di combattere contro quei 4...

    Già... Non credo che ci siamo completamente ripresi da quel combattimento...

    Infine rimanemmo nell'ombra, la giornata passò lenta e noiosa, osservare le guardie che camminavano a destra e sinistra era noioso, tra l'altro non avevano ancora cambiato il turno e quello avvenne solamente scesa la notte, in quel momento fu un attimo, lo vidi subito le 4 guardie si ritrovarono tutte sul lato destro della casa lasciando quello sinistro completamente scoperto.

    evidentemente stanno facendo rapporto prima di fare entrare gli altri 4... è chiaro....

    Raven... al cambio del turno lasciano quella finestra libera per 2 minuti e nessuno guarda in quella direzione... entreremo da li...

    Ok!

    La notte dormicchiammo un pò osservando comunque anche la situazione, ma le nuove guardie si comportavano esattamente come le altre, pattugliavano la zona senza mai distrarsi.
    il mattino dopo verso le dieci fu il momento di agire, le guardi si allontanarono a destra per discutere con gli altri era il momento lo sapevo io e lo sapeva Raven, stavamo per agire quando una voce ci fermò.


    Kakashi Akase, Raven Nephilim Fermi!!

    La persona che aveva parlato aveva utilizzato un tono così autoritario che mi fermai all'istante assumendo la posizione militare di Kumo prima di sciogliermi e di sentirmi stupido.
    Quando mi voltai davanti a me apparvero tre ninja, tutti e tre vestiti uguali a differenza delle maschere, erano anbu della nuvola, tre ninja di grado maggiore al nostro, le loro maschere erano quasi ipnotizzanti, era la prima volta che avevo a che fare con loro.

    che diavolo succede?

    Che diavolo succede?

    chiesi ad alta voce mostrando però il dovuto rispetto a ninja di grado maggiore al mio.

    Siamo una squadra di anbu inseguitori. Ci hanno mandato a cercarvi dopo la vostra sparizione, cosa ci fate qua?!

    Erano stati mandati perchè eravamo spariti, dentro di me imprecai a lungo ora mi ero giocato sicuramente la promozione a Chunin per il casino combinato in questa missione.
    Iniziai lentamente a raccontare tutto quello che era successo, dal nostro arrivo alla casa alla trappola che Juiyo ci aveva fatto, a come ci fossimo liberati dal fiume e di come tornammo avevamo trovato tutta la casa devastata, poi raccontai dell'inseguimento mentre Raven mi aiutava ricordandomi delle cose.
    Quando arrivai a raccontare dei rotoli e del fatto che sconfitto il nemico e recuperato 2 rotoli mi sentii meglio, alla fine avevo fatto il possibile per rimediare al mio errore e avevo trovato il modo per recuperare tutte le informazioni.

    Capisco, quindi avete già recuperato due rotoli, perfetto. Datemeli pure, al resto ora pensiamo noi. Diteci solo dove si trovano le ultime due case.

    Certo... sono entrambe nello stesso villaggio a qualche ora a ovest a qui, le riconoscerete subito sono enormi come questa...

    Perfetto. La vostra missione è conclusa. Questo è un ordine. Tornate a casa e fate rapporto alla Raikage.

    Non provai nemmeno ad oppormi anzi, salutai i tre anbu con il saluto militare e poi cominciai a camminare, non ero soddisfatto questo era chiaro, ma la missione che mi era stata affidata di era rivelata troppo per due semplici Genin, quei tre anbu avrebbero risolto la situazione prima di noi e avrebbero recuperato tutti i rotoli anche se avrei voluto partecipare anche io.
    Tornare a casa, mai avrei pensato che mi sarebbe mancata così tanto Kumo, quel posto non mi piaceva per niente, troppo lugubre e sempre avvolto nella nebbia con pochissima luce.
    Il viaggio di ritorno fu lento e straziante, ricordai come qualche giorno prima percorrevo quella strada con il petto gonfio di orgoglio per essere stato dichiarato capo missione e ricordai poi tutto quello che era successo dalla trappola al combattimento e ancora una volta mi si strinse il cuore a ripensare alla vita triste e solitaria di Juiyo, ora era morto e non avrei mai potuto cercare di fargli cambiare idea su Kumo.
    Quando in lontananza vedemmo le mura di Kumo ci lasciammo entrambi scappare un sospiro di sollievo, eravamo arrivati dopo un intero giorno di viaggio cosparsi da qualche ora di riposo eravamo finalmente tornati...

    SPIEGATEMI COSA AVETE COMBINATO!! UNA CASA IN MACERIE E NON SO QUANTI MORTI!!

    La voce della Raikage era terribile, eravamo appena entrati nel suo ufficio e lei subito si era messa ad urlare a squarcia gola tanto che temetti mi potesse incenerire all'istante, i suoi capelli biondi sembravano elettrici per un momento e la sua bellezza era sostituita da una furia che mi fece tremare le gambe, in quella sala si sentiva una grande carica elettrica che, avrei scommesso 1 milione di ryo venisse dal Raikage.
    Dentro la sala vi era anche la ragazza che aveva commissionato la missione e in quel momento mi resi conto di non conoscere nemmeno il suo nome ma non era il momento quello per chiederlo e così cercando di non fare tremare la voce iniziai a parlare e raccontare insieme a Raven tutto quello che era successo, lentamente che andavamo avanti con la nostra storia il volto della Raikage da furibondo divenne sbalordito e infine scioccato.

    Mappe delle nostre difese e dei passaggi segreti?... Questa è bella!! E poi quella tecnica...va beh, l'importante è che ora sia tutto in mano agli anbu, ci penseranno loro. Meno male...

    già...

    Dissi solamente mentre la situazione si calmava, la Raikage tornava alla sua bellezza naturale e tutta la stanza smise di essere elettrificata.

    E lei invece, vuole farmi credere che non ne sapeva nulla?!

    La Raikage si stava rivolgendo alla povera ragazza rannicchiata in un angolo, nel suo volto si poteva ancora vedere lo shock per aver perso tutto nell'incendio e rispose al capo villaggio balbettando.

    N-no...io ho solo seguito le ultime volontà di mio padre. Voleva che consegnassi questi rotoli a Kumo e che nessuno, a parte lei Signora Raikage venisse a sapere cosa contenevano, ma ora...credo che sia opera di mio zio...Io non sapevo che le informazioni fossero così importanti...

    Scuotendo la testa la Raikage però sembrava crederle così tornò ad occuparsi di me e Raven, ci osservò per qualche istante come pensando a come punirci per il casino combinato ma poi sembrò fare un leggero sorriso.

    E va bene...è stata tutta una grande, grandissima incomprensione e tutto sommato voi ragazzi siete riusciti in parte a sistemare il casino combinato in una missione che ora sarebbe da considerarsi almeno di lv B, se non più alto. Ora andate pure a riposarvi, io ho ancora delle cose da sistemare.

    Era tutto finito dunque, alla fine io e Raven eravamo riusciti a recuperare al casino che avevamo combinato e Kumo era ancora al sicuro dato che gli anbu avrebbero sicuramente recuperato i rotoli mancanti, scendendo in strada era arrivato il momento di andare a farmi vedere la guancia in infermeria e di salutare Raven.
    Mi voltai verso di lui offrendogli la mano.

    Raven... è stato un piacere averti come compagno senza di te probabilmente non sarei qui e mi ha fatto piacere chiarire la nostra situazione... alla prossima

    Anche per me è stato un piacere... Qualche volta mi farai vedere come funzionano quegli occhi! Sono curioso...


    ehehe si magari un altra volta ehehe

    Dopo averlo salutato mi allontanai, prima di andare a casa dovevo andare da un medico per farmi vedere quella brutta ferita dentro la guancia così con calma camminando tranquillamente per Kumo mi ritrovai ad osservare tutto il villaggio, i bambini che camminavano felici, la gente che commerciava e qualcuno che litigava e mi accorsi di amare tutto di quel posto, ogni singola cosa eccetto casa mia, forse perchè al suo interno vi erano ancora i fantasmi del ricordo di mio zio non lo sapevo.
    Arrivato in ospedale attesi il mio turno e quando entrai nella sala medica per spiegare quale fosse il problema una voce, l'unica voce ma non mi sarei mai aspettato di sentire mi prese alla sprovvista.

    Kakashi???? che diavolo hai combinato ora?

    Come al solito la sua voce era melodiosa e bellissima come lei, Alesya era li in piedi vicino al lettino bianco, aveva i capelli ricci legati in una bellissima treccia e indossava il tipo vestito da medico senza però il camice ed era tutto rosa.
    Rimasi qualche istante immobile senza sapere cosa dire fino a che non mi tornò la parola e mi avvicinai al lettino molto imbarazzato

    Alesya... che ci fai qui?

    Non ti ricordi che ti avevo detto che avevo fatto domanda per entrare all'accademia di medicina? eccomi qui... mi hanno presa yuppie ehhe

    Riportai alla mente la conversazione che avevamo avuto durante la festa per il creatore del suo villaggio di origine e ricordai di come mi aveva parlato di quell'accademia e di come mi ero sentito felice di sapere che sarebbe potuta andare a vivere a Kumo ma non mi aspettavo così presto.
    Mentre Alesya mi condusse a letto gli spiegai cosa mi ero fatto e lei mi fece sdraiare sul lettino mettendosi i guanti, prima che cominciasse a lavorare però le feci una domanda.

    e agura?... come la presa?

    susu non parlare e apri la bocca... mio nonno come immagini all'inizio era molto scocciato ma alla fine lo ha accettato, penso che volesse venire anche lui gli manca molto Kumo ma non può mollare il posto in cui è seppelita la nonna... non se ne andrà mai da li... potresti andare a trovarlo qualche volta... anche se ti tratta male penso che ti sia affezionato molto mi ha detto che gli ricordi suo mio papà... io non posso dirlo non sono riuscita a conoscerlo molto... comunque non hai niente solo una brutta ferita, tieni questa per il taglio e questa per il gonfiore una volta al giorno appena sveglio e tra una settimana sei come nuovo...

    Mi consegnò due flaconi pieni di crema e mi fece sedere, il suo volto era triste e mi si strinse il cuore tanto che dovetti afferrargli il braccio e sorridergli.

    andrò a trovarlo presto tranquilla... sono felice che tu viva a Kumo ora...

    I nostri occhi rimasero incollati per qualche istante poi mi alzai e salutandola uscii dall'ospedale molto più felice di quando ci ero entrato, finalmente era tutto finito e così lentamente tornai a casa abbandonandomi al totale riposo dopo una missione molto difficile e pericolosa...




    Grazie per la bella (e difficile ) missione uggi grazie anche a te Raven mi è piaciuto molto Ruolare con te e spero ci siano altre occasioni per farlo.
    La parte finale è per la mia storia ^^
    comunque per la cosa della superiorità io per un anno ho giocato con la regola come l'ho capita io e nessuno mi ha mai detto niente :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato – Parlato RavenPensato RavenParlato KakashiParlato Altri 1Parlato Altri 2Parlato Altri 3


    Muori!

    Erano ancora tutti e 3 lì all’interno della grotto a combattersi, si erano scambiati vari colpi e nessun sembrava voler cedere ma poi tutto svanì all’improvviso. Tutto quel che stava accadendo, l’offensiva di Raven, il suo clone, tutto svanì, era un’illusione ? Si probabilmente era un’altra illusione, o almeno era ciò che pensava il ragazzo. Riaprì gli occhi, si trovava ancora lì in piedi, si guardò in giro notando che il loro avversario, Juiyo, era a terra, avevano vinto…

    Cosa diamine è successo… Un’altra illusione ? Tutto questo è troppo strano… Ma non credo di potermi sorprendere ancora… Beh l’importante è che è finita…

    Kakashi si avvicinò lentamente all’uomo che era ormai privo di sensi e poggiò una mano sulla sua testa.

    E ora scopriamo i tuoi segreti... Raven ora farò in modo di vedere se possiedono altri rifugi o cose del genere... dobbiamo recuperare le informazioni e poi insieme siamo una grande sq...squadra.
    Sono felice di sentirlo...
    Cosa sta facendo ? Un’altra tecnica ? Questo Kakashi… Nonostante il fatto che non è il migliore nel combattimento… Possiede davvero delle tecniche molto interessanti… Cosa farà ora ? Gli leggerà il pensiero ?

    Raven rimase in silenzio per un po’ mentre il suo compagno di squadra sembrava che stesse leggendo la mente di quel ribelle privo di sensi, però dopo alcuni minuti questi si riprese all’improvviso, il Genin non fece neanche in tempo ad avvertirlo che questi diede una forte spinta a Kakashi…

    VOI BASTARDI VERRETE ALL'INFERNO CON ME!!

    Colpì il pavimento con un forte pugno, all’inizio non successe nulla, poi tutta la grotta iniziò a tremare, quel pugno la stava facendo crollare ed ora bisognava fuggire alla svelta, i corridoi si erano aperti quando lui era svenuto e perciò la via di fuga era aperta, bisognava solo correre.

    Raven andiamo...
    Si!

    Kakashi corse velocemente verso il tunnel dal quale provenivano mentre Raven lo seguì a ruota, era difficile muoversi in quegli stretti cunicoli mentre tutto tremava ma in qualche modo i due ragazzi riuscirono ad uscire risalendo la parete dello strapiombo fino a giungere sull’erbetta su cui un po’ di tempo prima si erano accovacciati durante il pedinamento. Erano vivi e vegeti, la forte tensione che pressava i due Kumiani svanì e si presero alcuni minuti per riposarsi e riprendersi da quella forte scarica di adrenalina.

    Raven... ho scoperto alcune cose... allora innanzitutto ogni nemico dopo che la riunione è stata aggiornata è tornato alla propria casa quindi nessun nascondiglio secondario... due delle case sono qui vicino in un piccolo villaggio nel paese delle terme, gli altri tre sono nel paese della brina... che dici? io direi di andare prima in queste qui vicine, affrontarli uno alla volta non dovrà essere difficile recuperiamo i rotoli e poi torniamo al paese della brina per prendere gli altri tre...
    Per me va bene... Spero solo che la committente non sia già andata dalla Raikage...

    Quindi era deciso, avrebbero cercato di recuperare tutti i rotoli, i membri di quel gruppo di ribelli erano sparsi qua e là tra i due paesi ma non erano molto distanti, ci sarebbero voluti alcuni giorni ma sicuramente sarebbero riusciti a recuperare tutti i rotoli. Finito di riposarsi, i due si avviarono verso il villaggio del Paese delle Terme, non ci volle molto, forse circa 2 ore saltando tra un albero e l’altro ma sta di fatto che questo recuperare stava iniziando a sembrare stranamente semplice. Una volta arrivati al villaggio individuarono facilmente due degli uomini incappucciati, indossavano ancora la loro tunica ma avevano tolto le maschere ed i cappucci girando liberamente per il villaggio. Quando questi si ritrovarono di fronte i due ragazzi, il loro volti diventarono improvvisamente pallidi e, rapidamente e tremolanti, presero i rotoli che possedevano porgendoli ai ragazzi. Ne presero una a testa ma poi Kakashi chiese ai due il perché di quel gesto.

    perchè?
    scusateci noi... eravamo solo felici di far parte di qualcosa di così grosso... noi... noi non conosciamo niente di combattimenti per favore non fateci del male.
    ah dannazione... se vengo a scoprire che centrate qualcosa con qualche altra azione contro Kumo farò in modo che voi e il vostro paese subiscano l'ira della Raikage è chiaro?
    poveri idioti ehehhe che dici Raven?

    Bah se non sanno combattere non capisco cosa volessero fare...
    bene abbiamo due rotoli!!! ne rimangono 4 dobbiamo tornare nel paese della brina forza.
    Già...

    Quindi ora restavano solo gli altri 4 rotoli e per raggiungerli bisognava fare a ritroso la strada che i due avevano fatto mentre seguivano l’ormai deceduto ribelle. Il viaggio proseguì più rapidamente della volta prima visto che non c’era alcun bisogno di controllare orme e quant’altro, però fu comunque lungo e fu necessario fermarsi per la notte per riposarsi e mangiare. Una volta trovato un posto in quella foresta, i due ragazzi si divisero, Kakashi andò a cercare dell’acqua e del cibo mentre Raven rimase lì ad accendere un fuoco. Trovò alcuni rami secchi e fece del suo meglio sfregandoli tra di loro ma il risultato non fu dei migliori.

    Dannato fuoco accenditi!
    Ho capito… Meglio usare il metodo più semplice…


    Infuse perciò un po’ di chakra Raiton nelle mani mentre sfregava i piccoli bastoncini e subito questi presero fuoco, li lanciò sul gruppetto di legno che aveva raccolto creando un bel falò che sarebbe stato perfetto per scaldarsi in quel paese molto freddo.

    Direi che è un bel lavoro…

    Proprio in quel momento tornò Kakashi con una bottiglia d’acqua tra le mani ed una coppietta di coniglietti pronti per essere abbrustoliti. Così i due ragazzi si sedettero intorno al caldo focolare scaldandosi mentre cuocevano le due bestioline per poi mangiarle, era davvero una buona cena!
    Dopo essersi rifocillati era arrivato il momento di dormire, non c’era bisogno che qualcuno facesse la notte perciò i due ragazzi si accovacciarono sull’erbetta nella posizione più comoda per loro cercando di addormentarsi…

    Succederà ancora ? Chissà…

    La notte passò rapidamente e Raven fu sempre sorpreso di svegliarsi senza aver fatto nessun incubo o sogno strano, ormai ci aveva preso l’abitudine e dormire sonni tranquilli gli sembrava strano, però in fondo fu felice di ciò.
    Pronti per partire ripresero tutto quel che avevano lasciato in giro spegnendo ciò che era rimasto ancora accesso del focolare per poi ripartire. Non mancava molto alla destinazione, appena mezza giornata e quando arrivarono notarono che recuperare il resto dei rotoli non sarebbe stata una passeggiata. Le case appartenenti agli altri uomini erano controllate da 4 guardie armate la cui guardia era davvero alta ed era sicuramente difficile riuscire ad entrare, almeno per due Genin come loro.

    direi di stare ad osservare la situazione per qualche ora per vedere se c'è un modo per entrare non mi va di combattere contro quei 4...
    Già... Non credo che ci siamo completamente ripresi da quel combattimento...

    La decisione era presa, era necessario rimanere ad osservare le guardie per un po’ per riuscire a scovare un momento in cui sarebbe stato semplice entrato senza farsi vedere. Il resto della giornata fu davvero noiosa, osservare quelle guardie che restavano ferme camminavano sempre sullo stesso percorso era snervante ma poi il loro punto debole venne mostrato. Ci fu un momento in cui esse si radunarono tutte e 4 ad un lato della casa lasciando scoperto l’altro lato.

    Raven... al cambio del turno lasciano quella finestra libera per 2 minuti e nessuno guarda in quella direzione... entreremo da li...
    Ok!

    Ormai il piano era pronto, il giorno dopo nello stesso istante sarebbero entrati dalla finestra priva di guardie, ma ora bisognava riposare per attendere nuovamente l’arrivo del momento giusto. Anche la notte fu molto noiosa, le guardie anche se erano diverse facevano sempre gli stessi percorsi e non addormentarsi era difficile ma poi finalmente arrivò il giorno seguente e con esso si passava all’azione. Entrambi aspettavano trepidanti l’arrivo del momento giusto, erano rimasti per troppo tempo ad annoiarsi e un po’ di azione era certamente gradita, poi le guardie iniziarono a convergere verso un lato della vita.

    È il momento!
    Kakashi Akase, Raven Nephilim Fermi!!

    La voce di questa persona fece fermare di colpo I due ragazzi che stavano per lanciarsi all’interno della casa, erano 3 uomini mascherati vestiti tutti e 3 in modo uguale.

    Che diavolo succede?
    Siamo una squadra di anbu inseguitori. Ci hanno mandato a cercarvi dopo la vostra sparizione, cosa ci fate qua?!
    Anbu ? Ne ho sentito parlare… Mi sembra siano una specie di sezione segreta del villaggio… Interessante…

    Così i ragazzi raccontarono tutto quel che era accaduto dalla casa in fiamme, l’inseguimento, il combattimento e la ricerca dei rotoli informando gli Anbu di quel che era accaduto.

    Capisco, quindi avete già recuperato due rotoli, perfetto. Datemeli pure, al resto ora pensiamo noi. Diteci solo dove si trovano le ultime due case.
    Certo... sono entrambe nello stesso villaggio a qualche ora a ovest a qui, le riconoscerete subito sono enormi come questa...
    Perfetto. La vostra missione è conclusa. Questo è un ordine. Tornate a casa e fate rapporto alla Raikage.

    Consegnati i rotoli agli Anbu, non restava altro che tornare a Kumo, la missione sembrava completata e i 3 ninja mascherati avrebbero sicuramente recuperato i rotoli al posto nostro. Il viaggio di ritorno fu silenzioso e privo di perdite di tempo, fu abbastanza noioso almeno fino all’arrivo. Quando riuscirono a vedere le mura del villaggio in lontananza, i due ragazzi sembravano molto felici di esser tornati a casa perciò accelerarono giungendo all’interno e andando a fare i conti con la Raikage.

    SPIEGATEMI COSA AVETE COMBINATO!! UNA CASA IN MACERIE E NON SO QUANTI MORTI!!

    La Raikage era ovviamente furiosa per quel che era accaduto, all’interno della stanza vi era anche la mandante della missione che aveva sicuramente raccontato tutto e perciò la bella Kunoichi esigeva una spiegazione. Così i ragazzi raccontarono nuovamente tutto l’accaduto come avevano fatto con gli anbu spiegando per filo e per segno gli avvenimenti che si erano susseguiti, poi una volta finito la Raikage sembrò calmarsi.

    Mappe delle nostre difese e dei passaggi segreti?... Questa è bella!! E poi quella tecnica...va beh, l'importante è che ora sia tutto in mano agli anbu, ci penseranno loro. Meno male...
    già...
    E lei invece, vuole farmi credere che non ne sapeva nulla?!

    Il capo del villaggio chiese spiegazioni alla giovane aristocratica che sembrava spaventata e scossa forse non solo per quel che le era accaduto ma anche per la rabbia della donna.

    N-no...io ho solo seguito le ultime volontà di mio padre. Voleva che consegnassi questi rotoli a Kumo e che nessuno, a parte lei Signora Raikage venisse a sapere cosa contenevano, ma ora...credo che sia opera di mio zio...Io non sapevo che le informazioni fossero così importanti...

    La Raikage sembrò comprendere la situazione e sicuramente avrebbe continuato a discutere con la ragazza dopo aver mandato a casa i ragazzi.

    E va bene...è stata tutta una grande, grandissima incomprensione e tutto sommato voi ragazzi siete riusciti in parte a sistemare il casino combinato in una missione che ora sarebbe da considerarsi almeno di lv B, se non più alto. Ora andate pure a riposarvi, io ho ancora delle cose da sistemare.

    La missione era quindi completata, era successo di tutto e già dall’inizio sembrava già destinata a fallire ma a quanto pare non era così, tutto si era sistemato e finalmente i due Genin potevano tornare a casa. Giunti all’esterno della magione si salutarono separandosi con una stretta di mano.

    Raven... è stato un piacere averti come compagno senza di te probabilmente non sarei qui e mi ha fatto piacere chiarire la nostra situazione... alla prossima
    Anche per me è stato un piacere... Qualche volta mi farai vedere come funzionano quegli occhi! Sono curioso...
    ehehe si magari un altra volta ehehe

    Detto questo i due ragazzi si separarono definitivamente tornando ognuno alle proprie faccende. Raven passeggiò un po’ per il villaggio riflettendo sulla sua attuale situazione e su quello che aveva passato, aveva molti interrogativi e tutte queste domande lo irritavano…

    Ahhh… E sono di ritorno a casa… Sembra sia successo di tutto durante questa missione… Questo però mi ha fatto capire che non sono abbastanza forte… Mi serve qualcosa di più… Quel tizio mi ha sorpreso troppo facilmente e probabilmente se Kakashi non fosse stato lì ora sarei morto affogato… Ah quel ragazzo… Ha delle abilità molto particolari… Quegli occhi… Credo che sia grazie ad essi se è stato capace di fare tutte quelle cose… Ha evocato un camaleonte gigante e sembrava quasi che potesse vedere attraverso i suoi occhi quando eravamo dentro di esso… Poi si è creato delle braccia in più… Ha lanciato delle sbarre nere… E ha anche letto la mente di quel tizio… Non ho mai letto nulla di tecniche del genere… Chissà…

    Continuando con le sue riflessioni, il Genin giunse finalmente a casa, la sua piccola casa. Era tutto molto tranquillo come lo aveva lasciato, posò tutto quel che aveva addosso tra zaino, porta-kunai e copri fronte e si stese sul letto con le braccia dietro la testa, poi sentì uno strano rumore, sembrava quasi un miagolino…

    Cos’è stato ? Chi è là!

    Dal bagno di casa sua uscì un piccolo e tenere felino di colore nero che aveva in bocca quel che sembrava un foglio, si avvicinò lentamente al ragazzo poggiando la lettera sul pavimento e miagolando di nuovo, poi svanì in una nube di fumo. Il Nephilim si grattò la testa non capendo cosa diavolo fosse successo, poi prese la lettera e dopo averla aperta iniziò a leggerla.

    ”Attento a quei tuoi sogni!
    Firmato: Katherine”

    Come se dovesse dirmelo lei…

    Posò la lettera sul tavolo e si stese nuovamente sul letto con le braccia dietro la testa.

    Ah tutta questa situazione… Non riesco a capire… Non so nulla di quel che mi sta accadendo… Da quando quei sogni sono scomparsi mi sento ancora più inquieto di prima… E poi quella voce… Diceva che stava arrivando… Ma quando ? E cosa stava arrivando ?

    Forse nessuno l’aveva notato ma il ragazzo non si era impegnato molto nella missione, anzi non stava pensando minimamente ad essa, era troppo preso da quel che stava accadendo e forse è anche per colpa sua che inizialmente tutto è andato a rotoli. Era si felice di aver completato l’incarico ma la cosa non lo toccava minimamente, era preso da tutto il resto sperando che almeno qualcuno o qualcosa gli spiegasse cosa gli stava accadendo il più presto possibile…


    CITAZIONE
    Caratteri: 12144

    Uggi poi fammi sapere per la storia dello zaino... è stato un piacere fare questa missione alla prossima!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Valutazione:
    CITAZIONE
    I post sono entrambi buoni, Kakashi attento perchè nel tuo ci sono molti più errori di disattenzione che alla lunga "stancano" un pò.

    Voto Kakashi: 7.6

    Voto Raven: 7.7

    MISSIONE COMPLETATA!!


    Facciamo la media:
    CITAZIONE
    Kakashi: (7.3 + 7.7 + 7.4 + 8 + 6.2 + 7.6)/6 = 7.4

    Raven: (7.3 + 7.6 + 7.7 + 7.6 + 7.3 + 7.7)/6 = 7.5

    Ricompense:
    CITAZIONE
    Kakashi: 21 ppe - 17 Exp - 400 ryo

    Raven: 21 ppe - 18 Exp - 400 ryo
     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2015, 16:34   498 views
  Share  
.
Top