Missione Mista: The Butcher of the Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton
























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Shiku (parlato
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)


    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "...MURO CONTRO MURO.."




    CITAZIONE
    ...lo riconosci non è vero? ......
    E questo chi è???

    CITAZIONE
    Quando sento l'esplosione è troppo tardi ???
    Kunai esplosivi Quando li ha lanciati??..non li ho visti.... detonano vicino al soffitto !!!
    Due enormi blocchi di cemento ...no.... cadono pesantemente ....no.... verso le gabbie NOOO!!!!!! cerco di muovermi verso i bambini " HAI QUALCOSA DA DARE ALLA PICCOLA MAMI??" ma tutto attorno a me sembra accelerarsi NO!..sono io che sono troppo lenta....
    Enormi lacrime riempiono i miei occhi " HAI QUALCOSA DA DARE ALLA PICCOLA MAMI??" deformando la mia vista ..devo.... ma continuo a vedere perfettamente i detriti Devo.... incombere ....incombere??? sui piccoli prigionieri.
    Quando il "tetto" di una delle gabbie inizia a piegarsi sotto il peso delle "pietre" NOOOO!!! e le urla dei bambini aumentano a dismisura NOOOOO!!!!! due braccia di sabbia spuntano dal pavimento e afferrano i massi !!!
    Ricomincio a respirare ..quando ho iniziato a trattenerlo??.... sollevata ..come ho fatto a non notare i kunai esplosivi??.... quando !!!! di nuovo il MUKENIN che utilizza le ossa ....schifo....... mi lancia , di nuovo , addosso LE SUE UNGHIE!!!! ????? schifoschifoschifoschifo!!!!!!! vorrei evitarli ma non posso ..ho le mani "impegnate"...
    Le sento graffiarmi le braccia e le gambe SCHIFOSCHIFOSCHIFO!!! Appena torno a SUNA devo andare in ospedale a .......DISINFETTARMI DA QUALSIASI COSA!!!....CHI SA QUALE MALATTIA HA??....SONOTROPPOGIOVANEECARINAPERAMMALARMIDI... Permettimi di unirmi alla festa!! COSA???

    CITAZIONE
    Era immobile da quasi tre minuti quando Yoko non si avvicina al ragazzo riverso a terra.
    Midori cerca di fermarla, di convincerla che è pericoloso, ma Lei non le dà retta!
    Fitte di dolore l'attraversano tutto il corpo, anche solo respirare le provoca dolore, ma questo non la ferma.
    Quando è a pochi centimetri inizia a tempestarlo di insulti ma LUI, escluso un cupo rantolo, non reagisce.
    A quella scena Puru "decide" che il pericolo è passato , i ninja che avevano accompagnato Shiku si erano volatilizzati appena avevano capito che quella strana bambina era nettamente più forte del loro "capo", e senza nessun suono apparente, si ritrasforma , tornando una semplice bambina.
    Yoko sferra un potente calcio allo stomaco del ragazzo che però fà più male a lei che a LUI , tanto che è lei a piegarsi in due dolorante, mentre lui si limita a ripetere il rantolo di prima.
    Puru è totalmente nuda, la "trasformazione" le ha strappato il vestitino , ma non è per quello che si vergogna, .... sente gli sguardi delle sorellone, la loro sorpresa .... la loro paura .....
    Non le era mai importato cosa pensassero di lei, ma a quel tempo non le importava nulla che non fosse il "volere de suo master", ma non era più così!
    Puru-Ru.... Rabbrividì.
    Sapeva che ora non avrebbero più voluto vederla, che l'avrebbero allontanata, che ....GRAZIE!!!... l'abbraccio di Sayaka è caldo e rassicurante .....

    CITAZIONE
    DOLORE!!! .....
    Tanto!
    Troppo!
    Non la vedo arrivare, troppo impegnata a salvare i bambini .... a rabbrividire dal disgusto di essere appena stata ferita da .... UNGHIE VOLANTI!!
    Per un attimo perdo i controllo del mio corpo ...odio le tecniche Raiton!!... tutti i muscoli si contraggono in modo innaturale ...più di quelle KATON!!..... e doloroso ?? tanto che perdo , per un attimo il controllo della "mia" sabbia NO!!! per fortuna "LEI" aveva già spostato i detriti .... che cadono, pesantemente lontano dalle gabbie.
    I bambini iniziano a Piangere con tutto il fiato che hanno in corpo mentre io mi giro verso i due Mukenin.
    Vedo uno di loro combattere con .....nonsòcomesichiama..., poi, mi sembra mi guarda !!! La sabbia non va molto d'accordo con l'acqua ??..cosa??? se non sbaglio...quindi Baku Suishouha!! ????
    Non credo a quello che vedo!! Stà....VOMITANDO.....LITRI D'ACQUA!!!!!!....(schifo)...
    Un onda .....HA... immensa ..HA.... corre verso di me ..HA..... e mi travolgerebbe se un muro di sabbia non si frapponesse tra me e lei ..PRIMA LE UNGHIE "VOLANTI", POI LE OSSA COME SPADE E ORA "QUESTO"???....PERCHE DEVO COMBATTERE SEMPRE CON DEI MOSTRI (MOSTRI SCHIFOSI!!)
    Mentre un piccolo lago ma quanta acqua ha..?? si forma sul pavimento sento la mia sabbia diventare pesante .....non è più sabbia!! è fango!!... e lenta ....devo.. Come siete bellini insieme.. EH???
    potreste essere una di quelle coppiette che si tengono per mano "Che si tengono per..??" di colpo inizio a immaginarmi noi due, mano nella mano ......
    La sola idea di tenere per mano un MASCHIO mi fà venire la pelle d'oca nonhonullacontrodiluimaèpropriol'ideaditoccareunmaschiochemifàribrezzo!! ...sai...di quegli scheletri fossilizzati che ritrovano dopo millenni con degli scavi.....(cervello spento).. cosa???...che ne dite che vi ci faccio diventare? ..non capisco cosa vuole dire ma non mi piace COME lo ha de....!!!!!!! Doryuum Taiga ??? e adesso cosa stà succedendo???

    CITAZIONE
    Ti stà benissimo!!!! Puru arrossisce visibilmente mentre Tomoe l'aiuta ad allacciare gli ultimi fiocchi.
    La divisa di scorta di Botan le stava alla perfezione, forse le era leggermente larga di fianchi, ma era qualcosa di impercettibile e, sopratutto , se le ragazze continuavano a portarle coppe di gelato, presto le sarebbe stata stretta!!!
    I clienti erano fuggiti appena poterono e ora l'unica cliente, coccolata e vezzeggiata da tutte le MAID, era Puru.
    Le ragazze erano sedute attorno alla bambina e non facevano altro che ringraziarla, farle complimenti e, sopratutto , sorriderle!
    Non si sarebbe mai aspettata una reazione simile!
    Da quando aveva deciso (da sola) di voler difendere le "sorellone" la sua unica paura era stata quella che, se l'avessero vista nella sua "forma da battaglia" (come il suo ultimo master chiamava il suo aspetto "mutato") avrebbero avuto paura di lei!
    Non ho fatto nulla!!...
    In coro le Ragazze squittirono all' unisono eccitate e , come un onda, la travolgono , abbracciandola.
    Sente il suo volto quasi bruciare, come quando venne colpita da una palla di fuoco, solo che questa volta la sensazione che prova è piacevole.
    Si lascia strapazzare e sommergere di coccole.

    CITAZIONE
    Prima era stata un onda d'acqua VOMITATA DA....(schifo) ora invece di FANGO .... un enorme ONDA di fango corre verso di noi ...il fango è bruttissimo da togliere dai vest.....???..MA COSA VADO A PENSARE IN UN MOMENTO DEL GENERE??? mi concentro e , dal pantano che mi circonda ....c'è troppa acqua!!...è..è ...DIFFICILE!!.... estraggo abbastanza sabbia per creare anch'io un onda ...è...pesante!!... che si infrange contro a quella di fango.
    Mi giro verso devoancoradeciderecomerivolgermialui!nonpossocontinuareachiamarlo"lui" per assicurarmi che la mia sabbia sia riuscita a proteggere pure lui Stai BENE??? con un tonfo sordo il "muro" di sabbia crolla di fronte a noi
    Grazie Himeko...sei un portento! ??? Portento??
    .... sò che non è il momento per sentirmi in imbarazzo , o di arrossire Portento??... ma i complimenti mi "mettono sempre a disagio"!!
    D..D...Doitashimasthe!!!
    p..p..prego!!

    L'acqua schiiifooo!!! riempie la stanza Schiiifooo!!!
    Ora uso la sabbia per sollevarmi così almeno non avrò più i piedi immersi in quella schi....
    ??
    Questa cos'è??
    Per un attimo mi sembra di essere sfiorata da "qualcosa" di freddo ... e umido (rabbrividisco) poi tutto attorno a me noi... si fà confuso !!!
    NEBBIA???
    ..Come è possibile che ora ci sia della nebbia QUI???
    In pochi istanti la stanza è immersa in una fitta nebbia no vedo più nulla!!!....
    Hehehe...siete come dei topi in trappola.. ?? Topi in....??? (venticinque secondi per capire quella frase)...L'HA CREATA LUI???
    Ha creato la nebbia??
    ...Ora che ci penso....anche Zia Kasumi sapeva creare la nebbia..e..(mi sembra) ho..ho già incontrato dei ninja (di Kiri) che ci riuscivano!!
    Nebbia??
    SUGOOI!!!.. non posso che rimanere affascinata ...ma come è riuscito a creare una nebbia così densa in così poco tempo??....(dodici secondi) ..L'ACQUA!!!....PRIMA HA (schifo) VOMITATO TUTTA QUELL' ACQUA PER POTER CREARE LA NEBBIA!!!
    Rabbrividisco .... non perchè l'aria è ora umida e "appiccicosa" ... ma per il DISGUSTO!!! ..SALIVA!!!....questa nebbia è fatta con la sua SALIVA!!! mi sforzo di non mettermi a urlare schifoschifoschifoschifoschifo!!!!
    DEVO FARMI UN BAGNO!!
    Schifoschifoschifoschifo!!!
    SUBITO!!!
    schifoschifoschifoschifo!!!
    Però prima dovrei "pulire" l'aria!! ......non vedo nulla!!.. Stò iniziando a comporre dei sigilli ?? quando "qualcosa" appare davanti a noi ???
    Ci metto qualche secondo per capire che è una persona ??...
    Ora l'immagine è incredibilmente nitida ??
    L'uomo di fronte a me noi... è un uomo ma..chi...??? Avrà circa l'età di mio padre .... legato, sporco ..... i suoi occhi privi di energia ..... Papà... ??cosa?? ...lo riconosci non è vero? ...."riconosci"??.--"papà"??. mi giro verso l'Ambu SUO PADRE??...LUI E SUO PADRE???.....come...?? PAPA' SONO IO!! SONO MASHU!! PAPA' RISPONDIMI! Mashu??? e noto che, anche se più vicino di me, la nebbia che ci "avvolge" rende la sua immagine molto confusa ...... mi giro di nuovo verso l'uomo il ginocchio ..... e lo vedo così chiaramente che potrei contargli i peli della barba come è possi....!!!!.
    ritorno a guardare l'Ambu ..... poi l'uomo in ginocchio ...come è possibile che vedo meglio, in mezzo a questa nebbia un uomo a quasi due metri da me che un ragazzo a pochi centimetri??..... continuo a spostare lo sguardo tra i due Sfuocato.....nitido....sfuocato....nitido... sembra quasi che l'uomo sia "davanti" alla nebbia ...non è possibile!!!...(venticinque secondi)...a meno che...
    La cosa all' inizio mi sembra assurda ... ma più ci penso e più mi rendo conto che è l'unica spiegazione logica:
    Un ILLUSIONE!!!
    ..è un illusione....!!! mi giro di nuovo verso il "mio" compagno Un illusione!!!....deve...deve essere POTENTISSIMA se entrambi la stiamo subendo!!!... vedo il suo corpo vibrare ...... come se volesse correre verso quell' uomo ..immagine...illusione... NO!!... allungo una mano, come se volessi afferrarlo, fermarlo FERMO!!...NON....NON E' TUO PADRE!!....E'...
    NON E' MIO PADRE?!...COSA CAZZO STAI DICENDO? CERTO CHE E' LUI!! E' MIO PADRE ED E' PROPRIO LI'!! ... la sua voce, anche se deformata dalla maschera mi suona Strozzata, rotta , ..... disperata!! ...che stia anche piangendo ??

    CITAZIONE
    Shiku era legato e imbavagliato in un angolo della grande sala, con una dolorante Yoko che non le toglieva gli occhi di dosso.
    Sayaka invece si sforzava di NON guardarlo Sei stata .... ma non ci riusciva.
    Ogni tanto si ritrovava a fissare il suo (ex) ragazzo ....volevo solo... e a chiedersi PERCHE!
    Perchè era sparito per tutto quel tempo.
    Perchè non l ' aveva contattata.
    Perchè era tornato solo ORA.
    Perchè aiutava Qualcuno che stava cercando di distruggere SUNA.
    Perchè .....

    CITAZIONE
    Fermo!!....non....non è.... non sò come tranquillizzarlo , come fargli capire che quello che vede NON E REALE!!! ...come sono riusciti a "intrappolarci" entrambi in un illusione??... QUELLO NON E TUO PADRE.....MASHU!!! Forse se dico il suo nome ...Mashu?..Mashu?...Mashu?...mi..mi sembra di averlo già sentito... "ZITTAAAA!!" ???

    CITAZIONE
    Perchè??...
    Mentre Sayaka si avvicina a Shiku le altre ragazze smettono di "chiocciare" e, quasi all' unisono, si girano verso la scena .
    Anche Puru smette di mangiare il suo (terzo) gelato per osservare, senza fiatare, la "sorellona" Sayaka che, con gli occhi pieni di lacrime, cammina verso il ragazzo.
    Un silenzio pesantissimo calò nel locale , spezzato solo dal ticchettio degli zoccoletti di Sayaka sul pavimento del CAFE.
    PERCHE!???

    CITAZIONE
    Niente!!!
    Quell' immagine era troppo nitida per essere vera ...... e troppo vera per non essere , per il ragazzo MASHU.... , DOLOROSA!!!
    ???....L'ho "detta" veramente io??....
    Devo fare qualcosa Forse se gli "immetto" del chakra ....
    Mi avvicino lentamente per poi fermarmi di colpo ..Però , anche se ho capito che è un illusione...come mai continuo a "vederla"???
    Non è una semplice illusione!
    Entrambi la vediamo!
    Come è possibile???
    Non avevo mai visto nulla del genere!!
    Sembra.... l'UOMO ...la sua "immagine"... trema leggermente ?? un tremolio "strano" Innaturale...
    Quando lo fà di nuovo , non sò perchè, Ma mi ricorda qualcosa ..ma cosa??
    Lo fà di nuovo (ventitre secondi) e ancora mi ricorda qualcosa ...!! !!...".sembra quasi che l'uomo sia davanti alla nebbia" !...."immagine"!!
    La nebbia!
    E...
    L'illusione è come un riflesso!! ...un riflesso sull' specchio d'acqua!!!
    Non faccio in tempo a terminare di comporre i sigilli che una folata di vento inizia a soffiare, sempre più velocemente, fino a formare un turbine che ..in teoria... dovrebbe ripulire l'aria ...e anche l'illusione dovrebbe....

    CITAZIONE
    PERCHE????? Il suo urlo rimbomba nella stanza, mentre enormi lacrime iniziano a scorrerle sulle guance.
    Shiku muove leggermente la testa , fino a quando i suoi occhi non si incrociano con quelli della ragazza P-E-R-C-H-E-E-E-?-?
    Forse le risponderebbe anche , se non avesse le calze di Akiko infilate in bocca!

    CITAZIONE
    .Dove-è-mio-padre... Stà.....TREMANDO??......
    M...Mashu..?? allungo una mano verso di lui !!!!...
    ma lui mi "ferma" con un gesto dellla mano ...Cosa vuole fa..?.
    Lo guardo sfoderare la sua spada ...è una spada??...dove la teneva??....ma è UNA SPADA????...non..non ne avevo mai viste cos...???. Dov'è mio padre?.. ..... silenzio RYUME TENKAAAAIIIIIII!! Ryume T....??? la spada, all' improvviso, si allunga ???? COME E...?....sembra....sembra un..un drago con tre teste...... e, quasi senza muoversi, inizia ad attaccarlo furiosamente ...non avevo mai visto nulla del genere....
    Rimango qualche secondo a guardarlo mentre, con tutta la furia repressa che QUELL'IMMAGINE gli ha causato ..."dov'e mio padre??"... cerca di colpire uno dei due mukenin ....esistono armi del genere??....
    Di colpo mi rendo conto che io non stò facendo nulla!!!
    ....etoo...
    Sento la sabbia pesante ... bagnata ...non riesco a muoverla come vorrei....
    Le due braccia che ho creato cercano di colpire uno dei Mukenin quello non interessato dagli attacchi dell' AMBU.. poi mi sforzo a creare dei proiettili che lancio verso i due Mukenin ??? con la coda dell' occhio noto che Mashu ....Ora almeno sò come si chiama!.....chissà come è scritto??...spero non con il Kanji di "demone??"...sarebbe.."crudele"!!.... MA COSA VADO A PENSARE IN UN MOMENTO DEL GENERE???? crolla in ginocchio, "svuotato"
    MASHUU?? !non sarà..??? non ho il tempo di preoccuparmi ....
    Nuova sabbia si silleva in aria per poi compattarsi e cadere, pesantemente sui due ....
    Appena i grossi grumi di sabbia colpiscono il terreno cerco di muovere più sabbia possibile per creare un enorme ONDA di sabbia ...ETOOOOO....bagnata com'è è più un onda di fango che di sabbia....in un certo senso è simile alla tecnica che mi hanno lanciato prima....
    Mi sento stanca SONO STANCA!!.... e più muovo sabbia e più mi sento stanca ....troppo chakra...stò usando troppo chakra... temo che se il combattimento durerà ancora dovrò "succhiare"??.....troppo "shifido!!!"....."nutrirmi??"...così sembro un.... il chakra di uno dei due mukenin!
    E, SOPRATUTTOO, ho bisogno di un bagno!!! NO!..HO BISOGNO DI UNA DISINFESTAZIONE!!!.....OSSA VOLANTI!!!...OSSA VOLANTI SPORCHE DI SANGUE !!..E...E...UN LAGO DI SALIVA!!...S-A-L-IV-A-A-A-!-!-!-! stòpervomitareeeeeee!!! Scusami per prima, Prima???... mi giro verso Mashu non avrei dovuto risponderti così... AAAHHHH!!!! ..per quello!!! seguo con lo sguardo i suoi movimenti mentre si rialza e si gira verso di me.
    Sò che non è il momento, ma gli sorrido un sorriso "vero"!!!..non "da lavoro"!!! Non devi scusarti.... Si invece...devo... anche se la maschera deforma la sua voce .... mi sembra dispiaciu.. ....e ti chiedo di non chiamarmi Mashu, ??? come non detto!!! Perchè??? Allora come dovrei chiamar...??? chiamami Ginshikon. COME??? V..Và Bene!!... ..Perchè??... Mashu era più carino!!!

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione gratuita 1: mantengo innata (4)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Energia Viola: A questo livello si sbloccheranno le tecniche "Scudo Gigante di Sabbia Volante" e "Mausoleo della Sabbia", inoltre la velocità della sabbia passerà da 9 a 10.

    Azione difensiva 1,2: difendo i bambini creando due braccia di sabbia con cui paro le pietre che cadono dall' alto.
    Tecnica difensiva 1: paro l'acqua con uno scudo di sabbia (20)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica difensiva 2: fermo l' Onda di fango con l'onda del deserto (30)
    Onda del Deserto (Sabakuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica prevalentemente difensiva, con cui si creerà un grosso muro di sabbia davanti a se per un ampiezza di 7mx7m. Protegge da una tecnica di energia pari/inferiore per poi sgretolarsi. Protegge una o più persone poste dietro di esso.
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Tecnica Non offensiva: cerco di pulire l'aria dalla nebbia con la tecnica Ame noJigoku (50)
    AME NO JIGOKU
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra-Vento
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore creera un turbine che scaraventera l'avversario in aria, poi creera dei proiettili con il materiale del pavimento che scagliera verso l'avversario indifeso.
    La tecnica a effetto solo in un raggio massimo di cinque metri.
    [attacco corpo a corpo]
    [N° proiettili creati= Abilita Zen + Destrezza]
    [Consumo 50]
    [Richiede: Abilita Fisico/Chimiche uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 4 ? massimo 7]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva 1,2,3 sferro 3 pugni al mukenin delle "ossa" usando la sabbia
    Tecnica Offensiva 1:cerco di colpire entrambi i mukenin con dei proiettili di suna (10)
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva 2:cerco di colpire entrambi i mukenin con la grandine di sabbia (40)
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 5-7]

    Tecnica Offensiva 3: cerco di colpire entrambi i Mukenin con uno Tsunami di sabbia (30)
    Tsunami di Sabbia (Ryūsa Bakuryū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di grande potenza offensiva che creerà un'onda anomala fatta interamente di sabbia (che sarà ricavata interamente dal terreno) alta 10m e larga 30m travolgendo chiunque si trovi davanti all'utilizzatore. Una volta colpito, il nemico sarà intrappolato sotto la valanga di sabbia cadutagli addosso per un turno intero (potrà liberarsi prima avendo forza superiore di 1 a quella del ninja).
    Danno: 4-6
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Chakra consumato: 185
    Chakra rimasto: 95
    Ferite: 8 punti ferita e una leggera paralisi
    Danni psicologici://
    Stato psico fisico: spaventata e sopratutto schifata (ossa, sangue, saliva!!)
    Armi usate://
    Farmaci usati://
    Posizione del Pg: nella stanza
    Distanza dall' avversario: circa 2-3 metri

    Calcoli:

    Scudo di sabbia/ parata semplice: 10
    Onda del deserto: 9,5
    Attacchi semplici:9,5
    Proiettili di suna/grandine/tsunami: 9,5

    Considerazione:
    Fermo le pietre che stanno per cadere sulle gabbie con la mia sabbia (valore di difesa 10)
    ma facendolo, non posso parare i due attacchi successivi che mi colpiscono in pieno (8 punti ferita) poi uso lo scudo di sabbia per parare l'onda d'acqua che si abbatte su di me.
    Poi paro il fiume tempestoso di fango con l'onda del deserto, la tecnica, se và a segno, difende anche Uggi dall' attacco.
    Quando subiamo l'illusione (e dopo aver capito che era un illusione legata alla nebbia) la "spazzo via (o almeno ci provo) con una tecnica di tipo Fuuton
    Poi passo all' attacco:
    La sabbia bagnata ha un malus di -1 in velocità e dimezzata il raggio in cui posso controllarla
    Sferro 3 pugni, usando la sabbia, al mukenin che controlla la sabbia, poi creo 6 proiettili, per poter colpire entrambi i mukenin, poi sollevo molta sabbia e la "lancio" contro i due mukenin, cercando di colpirli entrambi, infine cerco di travolgerli con lo tsunami di sabbia.
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.

     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2015, 23:46   978 views
  Share  
.
Top