Missione Mista: The Butcher of the Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton
























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Shiku (parlato
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Itami (parlato)


    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "..PRIMA CHE TUTTO FINISCA.."




    CITAZIONE
    La maschera nasconde il suo volto ... ma non mi serve vedere la sua espressione per capire cosa prova.
    Vuole... Percepisco un "elettricità" innaturale nell' aria vuole.... e, non sò di preciso come, capisco che VUOLE affrontare da solo il MUKENIN ....

    CITAZIONE
    ...E TU LA MIA REGINA!!!....

    CITAZIONE
    Quando l' onda di sabbia ...fango... si "esaurisce" sono stanchissima ...la sabbia....è....è troppo pesante....non riesco a muoverla come vorrei..e.. se questo non è bastato non sò sè !!!!
    No!
    No!
    Nonononononooo!!! come può essere ancora in piedi??
    ??..... si regge in piedi a stento!!! ...come fà??... non penso che possa cont... Siete cocciuti... COCCIUTI??? NOI??? ..e tu allora?? sopratutto tu.. ..con chi..?? proprio come tuo padre. d'istinto mi giro verso il mio "compagno"
    ...suo padre... all' improvviso mi ricordo dell' illusione .."Papà..."
    Stò per chiedere cosa stà succedendo ...si conoscono..??? ma prima che possa aprire bocca l'uomo compone dei sigilli !!..perchè SORRIDE??
    Appena appoggia le mani al suolo chiudo gli occhi , preparandomi al peggio ..E ADESSO??....cosa vuole...??
    Trattengo il fiato LETTERALMENTE!!... preparandomi al peggio ....
    .....
    ....

    CITAZIONE
    La prima a notarlo fù Midori.
    Forse perchè era la più vicina alla porta, o , semplicemente, perchè delle presenti era la l'unica che , in quel momento, non stava osservando il "confronto" tra Sayaka e Shiku.
    Era appena uscita dalla cucina, portando l'ennesima coppa di gelato per Puru, quando notò che il sole si era oscurato.
    Il rumore secco del vetro che si frantuma attirò l'attenzione delle altre, solo in quel momento si resero conto che , anche se la loro piccola battaglia era terminata, la guerra ancora imperversava fuori dalle mura.

    CITAZIONE
    All' inizio fù impercettibile ?? ma piano piano la vibrazione attorno a me ..a noi... aumentò sempre più, fino a quando faticai a mantenere l'equilibrio ??? quando appare il primo zampillo d'acqua mi trovo a osservarlo rapita ...Acqua??...
    Poi un secondo zampillo e un terzo ..Acqua??... all' improvviso ne persi il conto Da dove arriva tutta quest'acqua???
    Morirete qui!! ....(nove secondi)..COSA???? nuove vibrazioni provarono a farmi cadere a terra e altri getti d'acqua si formarono dalle crepe che riempivano le mura della stanza.
    Tutto era talmente "strano" da sembrare irreale ...come è..??? , "lontano" ...non è...
    Solo quando le urla, i pianti dei bambini aumentano fino quasi ad assordarmi mi rendo conto di cosa stà succedendo veramente Presto tutto questo posto verrà inondato...la pressione dell'acqua schiaccerà tutti!! ???

    CITAZIONE
    ....Quella è la Sorellona Himeko!!! ???

    CITAZIONE
    Un ultimo attacco...e facciamola finita! ??...vuole ancora combattere??? io a fatica riesco a trattenermi dal fuggire da quella stanza .... ma la mia sabbia fango.. inizia a vibrare, sollevandosi attorno a me Perchè la mia sabbia vuole SEMPRE COMBATTERE??...(sospiro)...forse se lo sconfiggo l'acqua smet....??
    Trema
    La prima cosa che noto è che la mano dell' Ambu, con cui mi "ferma", trema lievemente ???
    Himeko ?? mi fà ancora un certo effetto sentire il mio nome pronunciato da lui ...la maschera la deforma in modo.....MOOOOOLTO STRANO........ tu pensa ai bambini, ??? i BAMBINI??
    Mi giro verso le gabbie !!! e vedo i bambini in lacrime hai già fatto abbastanza... CIOE??? e poi questa è una faccenda che non ti riguarda, qualcosa tra me e lui .."Papà".... dove per prima cosa gli insegnerò cosa vuol dire essere uno spadaccino.
    Quasi non lo vedo estrarre le due lame ...."qualcosa tra me e lui"... ...V..Và bene!!....
    ..Però stai attento!!....
    Un ultimo attacco dici?... ...non mi ha sentito??
    Sente così tanto "questo scontro"??

    CITAZIONE
    Hime-Hime??? all' inizio non riusciva a crederci, quello che vedeva era solo un IMMANE ammasso di sabbia che svettava oltre le mura Lei.... ma più le ragazze lo guardavano e più quella "cosa" sembrava assomigliare alla loro amica.

    CITAZIONE
    Tu non meriti di vivere, con un gesto misurato quasi elegante... "rifodera" quella strana spada
    ma tutti hanno diritto a una morte onorevole sostituendola con un "anonima" katana ....non proprio ANONIMA...cioè è una bell' arma...è solo che a confronto a quella che impugnava prima...cioè.... ...e sarò io ad espiare le tue colpe, come vuole la tradizione... e un Tanto ???..un TANTO??....vuole combattere con 2 "lame" ???....
    Ho già visto combatte qualcuno con 2 spade ..ma erano 2 spade!!...non....una spada e ..... un temperino!!!

    CITAZIONE
    Rimasero in silenzio per qualche secondo, come se le parole di Puru avessero CONGELATO l'aria attorno a loro.
    Hime-Hime??

    CITAZIONE
    Non riesco a smettere di fissare "QUELLA" scena sembra una...DANZA.... il ninja della foglia para ..anche se a fatica.. il primo attacco del suo avversario , anche il secondo viene intercettato ....
    Il tempo sembra essersi congelato .... una parte di me vorrebbe intervenire ..Aiutare.... ma mi trattengo ....e poi IO devo fare altro!!..
    Il pianto dei bambini aumenta all'improvviso , sovrastato solo dal "lamento" del metallo che si piega ...
    Mi giro verso le gabbie, in tempo per vedere la mia ....ADORATA.. sabbia forzare le sbarre delle varie gabbie.
    I piccoli prigionieri sono tutti accalcati contro la "parete" opposta, in lacrime ....terrorizzati...
    Talmente terrorizzati che non riescono a muoversi.
    .... mi giro verso di loro ..forse. e gli sorrido ..Non abbiate paura...ORA vi porto al sicuro!!.. e poi LO FECI!

    CITAZIONE
    Fissarono l' enorme "creatura" che , pesantemente, fece un paio di passi verso il deserto per poi cadere, pesantemente.
    Trattennero il fiato, aspettando il, sicuramente assordante, tonfo che avrebbe causato .... ma , a parte un sordo brusio non sentirono altro.

    CITAZIONE
    !!! le loro urla divennero assordanti!
    Perchè??? di cosa hanno paura??
    Ho solo cercato di "aiutarli" a uscire dalle loro prigioni usando la MIA sabbia, ma appena le "mani" si avvicinano TUTTI iniziano a piangere più forte Perchè???
    Non capisco!
    Sembra quasi che abbiano paura della...
    Uno dei "tentacoli" di sabbia sfiora la gamba di un bambino che inizia a scalciare terrorizzato ?? Non..non dovete... Hanno VERAMENTE paura della mia sabbia!!!
    Non ha senso!
    Perchè???
    Non voglio fargli del male!!
    Voglio solo ..."IO SONO IL DESERTO!!...."
    ....
    Hanno paura della sabbia!
    ..."..LA MIA..."...
    Anche se non riesco a capirlo HANNO PAURA DELLA MIA SABBIA!! ...perchè??..
    Ritiro la sabbia fino a quando non si ammassa tutta attorno a me .. la cosa sembra tranquillizzarli .....
    E la prima volta che "vedo" una reazione del genere! Come si può avere paura della ..?? a Suna molti clan controllano la....!! VERO!
    Non siamo a SUNA, siamo a KIRI!! credo sia la prima volta che vedono "qualcuno" dominare la sabbia...
    Non mi ricordo la prima volta che vidi mio padre farlo ..credo che usasse per cullarmi. e neppure quando IO iniziai a farlo ...la...la sabbia è sempre stata "una parte di me!"...
    Mi avvicino a una delle gabbie ...non aver paura.. ..hanno paura... sorridendo ..voglio tranquillizzarli...far capire loro che non voglio fargli male... ma quello che ho in cambio sono altre lacrime ...
    Alle mie spalle sento i rumori dello scontro tra l' Ambu mascherato Mashuu..
    e il Mukenin.
    Il livello dell' acqua continua a salire inesorabilmente Dobbiamo uscire da qui!...per...per favore....
    Il bambino di fronte a me non si muove, limitandosi a guardarmi e a piangere ... un nuovo scricchiolio attira la mia attenzione NO!!... nuove crepe ..e nuovi getti d'acqua.. si formano sulle pareti ..Dobbiamo uscire SUBITO da qui!!! Per....per favore... ora pure io piango Dobbiamo...!!

    CITAZIONE
    Quando un gruppo di ninja passò vicino al Cafè, Akiko ne fermò uno e, in modo confuso, cercò di spiegargli quello che era successo.
    L'uomo , quando entrò nel locale rimase sorpreso da quello che vide:
    Shiku, approfittando della confusione provò a fuggire, ma Yoko , anche se malconcia , era riuscita a fermarlo.
    Il ninja di Suna provò a trattenersi, ma non c'è la fece!
    Dopo la tensione, la paura e la stanchezza che aveva provato quel giorno, quella scena era troppo buffa per NON RIDERE!
    E così fece:
    Scoppiò a ridere!
    Pure Akiko , senza neppure cercare di nasconderlo, iniziò a ridere.
    Yoko guardò in modo truce il nuovo venuto, ma questo rendeva la scena ancora più ridicola.
    Shiku cercò di divincolarsi, ma bastò uno schiaffo sulla nuca da parte della ragazza a "calmarlo"
    Le risate del ninja e della loro amica attira l'attenzione delle altre MAID, ancora impegnate a osservare l'orizzonte e a chiedersi se quello che avevano visto prima non era stato un sogno (incubo).
    Quando videro Yoko, seduta sulla schiena di Shiku, obbligato da quel "peso" a rimanere sdraiato sul pavimento anche loro scoppiarono a ridere.
    Anche Puru trovò la scena ridicola.
    L'unica che non rideva era Sayaka, ma solo perchè avrebbe voluto essere lei a umiliare in quel modo SHIKU.

    CITAZIONE
    NONONOOO!!! l'acqua stà salendo troppo! se rimaniamo ancora qui rischiamo di aff... un nuovo scricchiolio .....se non ci crolla tutto addosso prima!!! ..per..per favore!!...dobbiamo...!! continuo a piangere nonvogliomorire!!...
    Non abbiamo più tempo!
    Stò per "richiamare" la mia sabbia , obbligarli a "seguirmi" ...non posso lasciarli qui!!! quando QUALCOSA mi afferra alla vita ???
    Subito non la riconosco ??? , solo quando alza gli occhi verso di me riconosco la bambina che ora è aggrappata alla mia gonna MAMI-CHAN???

    CITAZIONE
    Mentre i due ninja lo trascinavano via Shiku si girò verso Sayaka.
    Non disse nulla, non con la bocca almeno, i suoi occhi erano due braci ardenti che URLAVANO la sua rabbia e la sua frustrazione.
    Anche Sayaka rimase in silenzio, per quanto si stesse sforzando non riuscì a trattenere le lacrime.
    Per giorni, mesi, il suo unico pensiero era stato "Dov'è Shi-kun?" aveva perso il conto di tutte le volte che aveva sognato il momento in cui lo avrebbe rivisto ..... ma ora che era successo desiderava che non fosse mai successo.

    CITAZIONE
    Il rumore stridulo delle due lame che impattano mi distrae per un attimo ....
    Con la coda dell'occhio vedo Mashu.... fermare la katana del suo avversario con la propria, per poi colpirlo con il Tanto ....SUGOOOIII!!!...

    CITAZIONE
    ....Perchè??... anche se lo disse con un filo di voce LUI la sentì ...Dovevo tornare COMPLETO...

    CITAZIONE
    Quando l'ultimo bambino esce dalla sua piccola prigione l'acqua è talmente alta che deve quasi nuotare per raggiungermi.
    ..E ADESSO???
    Pensavo di usare l' HIRASHIN per portarli al sicuro, ma sono troppi ..dovrei fare più viaggi...ma...ma se l'acqua cresce così velocemente... e in queste condizioni non possono correre con le loro forze ...non sò che fare!!!.
    A dir la verità un idea c'è l'ho, ma, dopo aver visto la loro reazione di prima Hanno paura della mia.... non sò se "funzionerebbe"!!
    ??? Altre crepe,..NO!!!... altra acqua ..Devo fare qualcosa!!!...
    Sento la sabbia sollevarsi , pesante e compattarsi in tante piccole "nuvole"
    Di nuovo i bambini iniziano a mugugnare, spaventati a quello spettacolo SALITE!!! il mio tono, forse troppo autoritario ...e spaventato.... peggiora la situazione NO!!...
    Li guardo tenersi a distanza V..VI PREGO!!!....non...non voglio farvi male!!!...GUARDATE!!! e salgo su una delle nuvolette Visto!! saltello leggermente è...è divertente!!!
    Nessuna reazione .....
    Dovrò "costringerli" a salir...??
    Uno dei bambini si avvicina guardingo alla "nuvoletta" più vicina a lui ... e, con le manine, inizia a toccarla, spingerla, sempre con più forza !!! inizia a ridere, divertito, fino a quando, in modo goffo non sale su di essa einizia a saltellarci sopra sorridendo ....
    Prima che me ne renda conto TUTTI i bambini lo imitano .... con un leggero salto scendo dalla nuvoletta, lasciandola libera per uno dei piccini ....
    Quando tutti sono seduti più o meno composti, sulle loro "nuvole" nuova sabbia si solleva dal pavimento, grondante acqua, creando, dietro le mie spalle , due ali che mi sollevano fino a quando le punte dei miei piedi sfiorano la superficie dell' acqua.
    Creo pure una nuova "nuvola" per... e poi mi giro verso MASHU .. il suo combattimento è terminato ...Sembra.....SVUOTATO!!...... DOBBIAMO USCIRE DA QUII!!! e gli indico il grumo di sabbia che ora stò facendo volare verso di lui NO!! NO??? DOBBIAMO ANDARCENE!!! ....L'ACQUA!!!... con un gesto della mano indico il LAGO in cui siamo immersi fino quasi alle ginocchia .... ma LUI sembra non notarlo ..."papà".....
    Non abbiamo più tempo ..non ... Anche i bambini se ne rendono conto TI PREGO!!.... e alcuni di loro ricominciano a piangere Dobbiamo.....DOBBIAMO ANDARCENE!!!....

    CITAZIONE
    Sorellona Sayaka.... la bambina si avvicina alla ragazza, fino a quando non le afferra una mano Stò bene..... ma le sue lacrime sembrano dire il contrario.

    CITAZIONE
    Non volevo farlo, ...non così almeno....
    Ma non c'era più tempo!
    La nuvola di sabbia vuota inizia a deformarsi Gommene!!!... fino a diventare una grossa mano che afferra l'Ambu ..non posso lasciarti qui!!! costringendolo a "sedersi" su di essa ..... ..DOBBIAMO ANDARCENE!!!...
    Lo sento dimenarsi, cercare di liberarsi dalla mia stretta ..TI PREGO.... LASCIAMI ANDARE!! NO!!...
    Avrei potuto portare con me pure i due mukenin ..... ma non l'ho fatto ..e...e se si riprendevano quando eravamo ancora nell' ospedale?...io non...non sò se....

    CITAZIONE
    ...Stò bene....

    CITAZIONE
    Corro.
    Non proprio....
    Volo In tutti i sensi... nei corridoi bui e stretti ..non mi sembrava così grande questo posto... cerco di orientarmi .... ma non ci riesco!
    Per fortuna i bambini sono talmente eccitati dalla novità di "volare" a cavallo di una nuvola di sabbia da non accorgersi dell' inferno che c'è attorno a loro.
    Un rumore sordo sovrasta il brusio dell' acqua attorno a me ??? e il muro di fronte a me "esplode" letteralmente !!!!!
    Le mie ali si allargano fino a diventare due enormi mani che si frappongono tra me e le macerie !!!! All' improvviso i bimbi ricominciano a urlare terrorizzati , mentre io noto capisco che dobbiamo tornare indietro ....
    Nuovi corridoi ...è un labirinto.... ora i bambini non ridono più però non piangono neanche.... Io invece mi sento soffocare!
    Quando nuove crepe si formano nei muri e due potenti getti d'acqua cercano di colpirci le paro quasi senza volerlo .....d'istinto .... sono troppo concentrata a cercare di capire dove sono DOV'E L 'USCITAAA???
    Svolto l'ennesimo angolo !!! e , in fondo a quello che sembra un tunnel kilometrico , vedo una luce, flebile !!! SII!!!! anche i bambini capiscono cosa significa e ricominciano a urlare, questa volta eccitati C'è l'abbiamo f.......????
    Me ne accorgo solo perchè "vedo" le parete attorno a me vibrare ??? POI il BOATO alle nostre spalle ??? Quando mi giro, nella semi oscurità del corridoio vedo ?? un muro d'acqua !!! un onda d'acqua talmente grande da ostruire completamente il passaggio alle nostre spalle NO!!...
    Accelerò NO!!! ma non basta NO!!!
    Le nuvole con sopra i bambini mi sfilano affianco mentre io praticamente mi fermo ....
    Quando L'ambu MASHU mi passa accanto mi giro verso di lui ..Te li affido... e mi rivolgo verso l'onda che stà avanzando verso di noi ... all' improvviso mi sento stupida COSA VOGLIO FARE???...FERMARLA???
    Non ci riuscirò mai!
    ...è....è Troppo grande!
    Più si avvicina a me e più ho la certezza che NON potrò mai fermarla ....
    L'acqua "ruggisce" e io non riesco a trattenermi da iniziare a urlare terrorizzata ...e a farmela addosso....
    Voglio scappare, salvarmi ...potrei teletrasportarmi....mi basterebbe solo concentrarmi e sarei al sicuro....alla villa di ZIA KASUMI....lontano da QUESTO inferno, da.." HAI QUALCOSA DA DARE ALLA PICCOLA MAMI??".
    No!
    Non posso!
    Mi concentro fino a quando un muro di sabbia ostruisce il passaggio, frapponendosi tra me e l'onda .... chiudo gli occhi , mentre attendo l'impatto .... che sembra NON arrivare mai .... e quando arriva mi sorprende !!!
    La sento spingere, furiosa non...non... non riesco a fermarla devo... per quanto ci provi non ci riesco " HAI QUALCOSA DA DARE ALLA PICCOLA MAMI??" ma ci provo!

    CITAZIONE
    Si sforzò di fermare le lacrime, ma non ci riuscì!
    Si sentiva abbandonata.
    Si sentiva tradita .
    .....
    SI SENTIVA FURIOSA!!!

    CITAZIONE
    Non mi ricordo come sono uscita mi fà male la testa... sò solo che ORA sono in ginocchio davanti alla porta del palazzo ospedale..... coperta di fango e talmente stanca che ho a malapena la forza di respirare.
    ...è....è.....
    Vomito.
    Acqua sporca e fango Fango?? per poi crollare a terra ..è...è... prima di perdere i sensi mi pare di sentire la voce di An-Chan pronunciare il mio nome ?? e di colpo mi sento "in pace!" ...è finita...

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione gratuita 1: mantengo innata (4)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Energia Viola: A questo livello si sbloccheranno le tecniche "Scudo Gigante di Sabbia Volante" e "Mausoleo della Sabbia", inoltre la velocità della sabbia passerà da 9 a 10.

    Azione difensiva 1,2,3: paro i tre getti d'acqua


    Tecnica difensiva 1: fermo l' Onda d'acqua con l'onda del deserto (30)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Onda del Deserto (Sabakuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica prevalentemente difensiva, con cui si creerà un grosso muro di sabbia davanti a se per un ampiezza di 7mx7m. Protegge da una tecnica di energia pari/inferiore per poi sgretolarsi. Protegge una o più persone poste dietro di esso.
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Chakra consumato: 34
    Chakra rimasto: 61
    Ferite: 8 punti ferita e una leggera paralisi
    Danni psicologici://
    Stato psico fisico: spaventata
    Armi usate://
    Farmaci usati://
    Posizione del Pg: //
    Distanza dall' avversario: //

    Calcoli:

    Parata semplice/Onda del deserto: 9,5

    Considerazioni:
    Usando 3 parate semplici riesco a parare senza problemi i tre getti d'acqua,
    L'onda finale invece ha un valore superiore di 0,5 alla mia parata.
    Con la sabbia bagnata subisco un malus di -1 in velocità della sabbia portando le mie parate a un valore massimo di 9,5.
    Purtroppo Non ho nessun modo per , almeno eguagliare , la forza del tuo ultimo attacco.

     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2015, 23:46   978 views
  Share  
.
Top