Missione Mista: The Butcher of the Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    E indovinate chi si prenderà cura della vostra missioneee....esattamente...Io. ihihih
    Prima di proseguire devo leggermi tutto per bene, vi chiedo solo un paio di cose.
    Ci sono delle cosa che avete richiesto ad L (Tecniche- Trama)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    io , come ho scritto in uno dei post precedenti, avrei chiesto di apprendere 2 tecniche di Kiri :
    "velo di nebbia" livello 1 e livello 2.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wep: Mi ha spiazzato un po' il fatto che hai usato per 3 volte lo scudo di sabbia, non ero sicurissima si potesse fare di utilizzare tre volte la stessa tecnica, ma è vero che è una modulare, quindi andrà bene così.
    Tecnica Non Offensiva 4: Pioggia di sabbia : (25) --> E' una tecnica offensiva
    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica creerà una nuvola di sabbia sopra il nemico, il quale sarà subito attirato da essa. In realtà la nuvola e la consecutiva pioggia di sabbia sarà solo un diversivo, utile a distrarre il nemico dall'attacco immediatamente successivo. Utile in particolare se combinato con la Bara delDeserto.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza (per questo attacco e quello immediatamente successivo il nemico avrà un malus -1 ai riflessi).
    [Consumo: 25]
    [Slot Ferita: //]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    E' lo stesso ragionamento della palla di luce, se serve a far calare l'attenzione, è un'azione offensiva.
    La tecnica non farà effetto e il chakra è stato sprecato.
    Per la tecnica del Bacio, ne abbiamo già parlato...di conseguenza solo il primo verrà colpito dalla tecnica.
    Voto: 6
    Uggi: Compose il sigillo del cane ed improvvisamente un vortice di vento si materializzò intorno al ragazzo parando il kunai e annullando l'esplosione.
    Neutralizza il kunai allontanandolo da te...ma L vi ha specificato che dovevate fare qualcosa per l'esplosione, non tanto per il kunai. I sigilli esplodono lo stesso. Per il resto cmq un buon post, buone le combinazioni d'attacco che hai portato.
    Voto: 6.8

    Traccia:
    CITAZIONE
    Gli attacchi portati da Himeko andranno tutti a segno. Quelli di Mashu solamente gli ultimi due attacchi semplici saranno abbastanza forti da riuscire a prendere e ferire l'avversario. Non vi do dei veri e propri calcoli con i danni, mi regolo io visto che sono subentrata...voglio vedere piuttosto come vi comporterete. Di certo contate che l'avversario colpito da Himeko ha subito già parecchi danni.
    Visto che l'esplosione ci sarà lo stesso, allontanando il kunai lo dirigerà verso il soffitto ed essendo tre sigilli, l'esplosione lo farà crollare, provocando una grossa spaccata che dirigerà proprio verso i bambini. Quei poveretti stanno per essere schiacciati dai massi del soffitto, quindi uno di voi due dovrà intervenire in qualche modo per difenderli. Saranno considerati come due attacchi, massi che cadono dal valore di 7 (il danno sarebbe pari ad un colpo portato con forza 7).
    Chi lo farà lo deciderete voi...ma ovviamente ciò avrà una conseguenza. Chi si immola non potrà occuparsi dei primi due attacchi che riceverà, quindi O li subirà in pieno...o l'altro dovrà essere abbastanza agile e persona di cuore da consumare proprie azioni offensive a favore di altre non offensive per difendere il compagno.
    Gli attacchi quindi non saranno propriamente a persona, ma verranno identificato secondo questi ruoli che sceglierete:
    Persona che difende i bambini: Daizen sorridendo punterà le mani avanti per sferrare un nuovo attacco con i suoi proiettili osseiProiettili digitali (Teshi Sendan)
    Tipo: Ninjutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Il ninja scaglierà dalle proprie dita le falangi in un potente attacco a distanza capace di perforare anche la roccia. Si creeranno in totale 10 proiettili (uno per ogni dito).
    [Consumo: 10]
    [Danno: 2-5]
    [Richiese “Controllo delle ossa LV 2”]

    Valore: 9

    Wahahahah....muoriiii!!
    Ma anche l'altro non se ne starà certo fermo a guardare, concentrerà il chakra raiton nella propria mano, creando una sfera elettricaArte del Tuono: Sfera di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    Consumo: 8 una sfera; 15 due sfere
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1– 3 (la parte colpita avrà una paralisi media)
    Costo: 40 exp
    Energia: Gialla
    . Permettimi di unirmi alla festa!!
    [Da qui gli attacchi torneranno ad essere indirizzati ad personam]
    Subito dopo Daisuke avanzerà, dopo aver estratto un kunai e porterà tre colpiValore Attacchi: 6 [Con Forza 6] come fendenti con cui cercherà di colpire Mashu e subito dopo cercherà di colpire Himeko e soprattutto la sua sabbia per appesantirla, con una tecnica di tipo acqua.
    La sabbia non va molto d'accordo con l'acqua se non sbaglio...quindi Baku Suishouha!!Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
    [Area d'azione: 25 mt quadri]
    Consumo: 35
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Destrezza 3; Intuito 3; Volontà 3
    Danno: 3-6
    Costo: 120 Exp
    Energia: Rossa

    Valore: 9
    Anche se riuscirai a difendersi...alla fine l'acqua bagnerà comunque la tua sabbia.

    Come siete bellini insieme...potreste essere una di quelle coppiette che si tengono per mano...sai...di quegli scheletri fossilizzati che ritrovano dopo millenni con degli scavi...che ne dite che vi ci faccio diventare?Doryuum TaigaArte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra (Doryuum Taiga - Moving Land River)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Richiamando una grande massa fangosa si potrà intrappolare il nemico, per potersi liberare dal fango bisognerà avere Volontà superiore ad Abilità Fisico/Chimiche dell’utilizzatore della tecnica.
    Consumo: 13
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Questo diciamo che è rivolto ad entrambi:
    Valore: 9
    Fisico Chimiche: Lv4
    Grazie alla quantità d'acqua alzata dal compagno userà la terra sottostante per formare una massa fangosa con cui cercherà di catturarvi.
    Daisuke inizierà a ridere e comporrà velocemente dei sigilli Kirikagure no JutsuArte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello II°)

    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja è in grado di aumentare la densità della nebbia.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 2 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 25 m diametro]
    Consumo: 15 + 6 mantenimento
    Richiede: Tecnica del velo di nebbia lv I; Zen 3; Fisico/Chimiche 1
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Valore:9
    Wep...tu vuoi imparare due tecniche uguali ma di livello differente, ti mostro direttamente il livello più alto che vuoi imparare.

    Una cortina di nebbia si alzerà coprendo completamente la visuale a tutti.
    Hehehe...siete come dei topi in trappola...
    Vi sentirete come persi e non saprete cosa fare, dovete trovare il modo per dileguare la nebbia e tornare a vedere. Il fatto che il posto in cui vi trovate si molto piccolo, infatti, permette alla nebbia di ammassarsi e oscurare tutto molto bene.
    Ma prima che lo facciate qualcosa comparirà nella nebbia.
    Un'ombra...bassa, ci metterete un po' a capire che è una persona inginocchiata. Mashu sarai tu a capire di chi si tratta...è tuo padre. Infatti l'immagine si farà più nitida, lo vedrai inginocchiato, con una manetta di legno a tenaglia sulle mani. Sembra ferito e malconcio e il suo spirito combattivo è a pezzi.
    ...lo riconosci non è vero?
    Anche se provi a raggiungerlo, non ci riuscirai. Himeko sarà in g rado di dirti che è un'illusione, ma di certo il tuo avversario deve sapere qualcosa. L'illusione svanirà stesso quando farete dileguare la nebbia. Successivamente toccherà a voi attaccare.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton
























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Shiku (parlato
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)


    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "...MURO CONTRO MURO.."




    CITAZIONE
    ...lo riconosci non è vero? ......
    E questo chi è???

    CITAZIONE
    Quando sento l'esplosione è troppo tardi ???
    Kunai esplosivi Quando li ha lanciati??..non li ho visti.... detonano vicino al soffitto !!!
    Due enormi blocchi di cemento ...no.... cadono pesantemente ....no.... verso le gabbie NOOO!!!!!! cerco di muovermi verso i bambini " HAI QUALCOSA DA DARE ALLA PICCOLA MAMI??" ma tutto attorno a me sembra accelerarsi NO!..sono io che sono troppo lenta....
    Enormi lacrime riempiono i miei occhi " HAI QUALCOSA DA DARE ALLA PICCOLA MAMI??" deformando la mia vista ..devo.... ma continuo a vedere perfettamente i detriti Devo.... incombere ....incombere??? sui piccoli prigionieri.
    Quando il "tetto" di una delle gabbie inizia a piegarsi sotto il peso delle "pietre" NOOOO!!! e le urla dei bambini aumentano a dismisura NOOOOO!!!!! due braccia di sabbia spuntano dal pavimento e afferrano i massi !!!
    Ricomincio a respirare ..quando ho iniziato a trattenerlo??.... sollevata ..come ho fatto a non notare i kunai esplosivi??.... quando !!!! di nuovo il MUKENIN che utilizza le ossa ....schifo....... mi lancia , di nuovo , addosso LE SUE UNGHIE!!!! ????? schifoschifoschifoschifo!!!!!!! vorrei evitarli ma non posso ..ho le mani "impegnate"...
    Le sento graffiarmi le braccia e le gambe SCHIFOSCHIFOSCHIFO!!! Appena torno a SUNA devo andare in ospedale a .......DISINFETTARMI DA QUALSIASI COSA!!!....CHI SA QUALE MALATTIA HA??....SONOTROPPOGIOVANEECARINAPERAMMALARMIDI... Permettimi di unirmi alla festa!! COSA???

    CITAZIONE
    Era immobile da quasi tre minuti quando Yoko non si avvicina al ragazzo riverso a terra.
    Midori cerca di fermarla, di convincerla che è pericoloso, ma Lei non le dà retta!
    Fitte di dolore l'attraversano tutto il corpo, anche solo respirare le provoca dolore, ma questo non la ferma.
    Quando è a pochi centimetri inizia a tempestarlo di insulti ma LUI, escluso un cupo rantolo, non reagisce.
    A quella scena Puru "decide" che il pericolo è passato , i ninja che avevano accompagnato Shiku si erano volatilizzati appena avevano capito che quella strana bambina era nettamente più forte del loro "capo", e senza nessun suono apparente, si ritrasforma , tornando una semplice bambina.
    Yoko sferra un potente calcio allo stomaco del ragazzo che però fà più male a lei che a LUI , tanto che è lei a piegarsi in due dolorante, mentre lui si limita a ripetere il rantolo di prima.
    Puru è totalmente nuda, la "trasformazione" le ha strappato il vestitino , ma non è per quello che si vergogna, .... sente gli sguardi delle sorellone, la loro sorpresa .... la loro paura .....
    Non le era mai importato cosa pensassero di lei, ma a quel tempo non le importava nulla che non fosse il "volere de suo master", ma non era più così!
    Puru-Ru.... Rabbrividì.
    Sapeva che ora non avrebbero più voluto vederla, che l'avrebbero allontanata, che ....GRAZIE!!!... l'abbraccio di Sayaka è caldo e rassicurante .....

    CITAZIONE
    DOLORE!!! .....
    Tanto!
    Troppo!
    Non la vedo arrivare, troppo impegnata a salvare i bambini .... a rabbrividire dal disgusto di essere appena stata ferita da .... UNGHIE VOLANTI!!
    Per un attimo perdo i controllo del mio corpo ...odio le tecniche Raiton!!... tutti i muscoli si contraggono in modo innaturale ...più di quelle KATON!!..... e doloroso ?? tanto che perdo , per un attimo il controllo della "mia" sabbia NO!!! per fortuna "LEI" aveva già spostato i detriti .... che cadono, pesantemente lontano dalle gabbie.
    I bambini iniziano a Piangere con tutto il fiato che hanno in corpo mentre io mi giro verso i due Mukenin.
    Vedo uno di loro combattere con .....nonsòcomesichiama..., poi, mi sembra mi guarda !!! La sabbia non va molto d'accordo con l'acqua ??..cosa??? se non sbaglio...quindi Baku Suishouha!! ????
    Non credo a quello che vedo!! Stà....VOMITANDO.....LITRI D'ACQUA!!!!!!....(schifo)...
    Un onda .....HA... immensa ..HA.... corre verso di me ..HA..... e mi travolgerebbe se un muro di sabbia non si frapponesse tra me e lei ..PRIMA LE UNGHIE "VOLANTI", POI LE OSSA COME SPADE E ORA "QUESTO"???....PERCHE DEVO COMBATTERE SEMPRE CON DEI MOSTRI (MOSTRI SCHIFOSI!!)
    Mentre un piccolo lago ma quanta acqua ha..?? si forma sul pavimento sento la mia sabbia diventare pesante .....non è più sabbia!! è fango!!... e lenta ....devo.. Come siete bellini insieme.. EH???
    potreste essere una di quelle coppiette che si tengono per mano "Che si tengono per..??" di colpo inizio a immaginarmi noi due, mano nella mano ......
    La sola idea di tenere per mano un MASCHIO mi fà venire la pelle d'oca nonhonullacontrodiluimaèpropriol'ideaditoccareunmaschiochemifàribrezzo!! ...sai...di quegli scheletri fossilizzati che ritrovano dopo millenni con degli scavi.....(cervello spento).. cosa???...che ne dite che vi ci faccio diventare? ..non capisco cosa vuole dire ma non mi piace COME lo ha de....!!!!!!! Doryuum Taiga ??? e adesso cosa stà succedendo???

    CITAZIONE
    Ti stà benissimo!!!! Puru arrossisce visibilmente mentre Tomoe l'aiuta ad allacciare gli ultimi fiocchi.
    La divisa di scorta di Botan le stava alla perfezione, forse le era leggermente larga di fianchi, ma era qualcosa di impercettibile e, sopratutto , se le ragazze continuavano a portarle coppe di gelato, presto le sarebbe stata stretta!!!
    I clienti erano fuggiti appena poterono e ora l'unica cliente, coccolata e vezzeggiata da tutte le MAID, era Puru.
    Le ragazze erano sedute attorno alla bambina e non facevano altro che ringraziarla, farle complimenti e, sopratutto , sorriderle!
    Non si sarebbe mai aspettata una reazione simile!
    Da quando aveva deciso (da sola) di voler difendere le "sorellone" la sua unica paura era stata quella che, se l'avessero vista nella sua "forma da battaglia" (come il suo ultimo master chiamava il suo aspetto "mutato") avrebbero avuto paura di lei!
    Non ho fatto nulla!!...
    In coro le Ragazze squittirono all' unisono eccitate e , come un onda, la travolgono , abbracciandola.
    Sente il suo volto quasi bruciare, come quando venne colpita da una palla di fuoco, solo che questa volta la sensazione che prova è piacevole.
    Si lascia strapazzare e sommergere di coccole.

    CITAZIONE
    Prima era stata un onda d'acqua VOMITATA DA....(schifo) ora invece di FANGO .... un enorme ONDA di fango corre verso di noi ...il fango è bruttissimo da togliere dai vest.....???..MA COSA VADO A PENSARE IN UN MOMENTO DEL GENERE??? mi concentro e , dal pantano che mi circonda ....c'è troppa acqua!!...è..è ...DIFFICILE!!.... estraggo abbastanza sabbia per creare anch'io un onda ...è...pesante!!... che si infrange contro a quella di fango.
    Mi giro verso devoancoradeciderecomerivolgermialui!nonpossocontinuareachiamarlo"lui" per assicurarmi che la mia sabbia sia riuscita a proteggere pure lui Stai BENE??? con un tonfo sordo il "muro" di sabbia crolla di fronte a noi
    Grazie Himeko...sei un portento! ??? Portento??
    .... sò che non è il momento per sentirmi in imbarazzo , o di arrossire Portento??... ma i complimenti mi "mettono sempre a disagio"!!
    D..D...Doitashimasthe!!!
    p..p..prego!!

    L'acqua schiiifooo!!! riempie la stanza Schiiifooo!!!
    Ora uso la sabbia per sollevarmi così almeno non avrò più i piedi immersi in quella schi....
    ??
    Questa cos'è??
    Per un attimo mi sembra di essere sfiorata da "qualcosa" di freddo ... e umido (rabbrividisco) poi tutto attorno a me noi... si fà confuso !!!
    NEBBIA???
    ..Come è possibile che ora ci sia della nebbia QUI???
    In pochi istanti la stanza è immersa in una fitta nebbia no vedo più nulla!!!....
    Hehehe...siete come dei topi in trappola.. ?? Topi in....??? (venticinque secondi per capire quella frase)...L'HA CREATA LUI???
    Ha creato la nebbia??
    ...Ora che ci penso....anche Zia Kasumi sapeva creare la nebbia..e..(mi sembra) ho..ho già incontrato dei ninja (di Kiri) che ci riuscivano!!
    Nebbia??
    SUGOOI!!!.. non posso che rimanere affascinata ...ma come è riuscito a creare una nebbia così densa in così poco tempo??....(dodici secondi) ..L'ACQUA!!!....PRIMA HA (schifo) VOMITATO TUTTA QUELL' ACQUA PER POTER CREARE LA NEBBIA!!!
    Rabbrividisco .... non perchè l'aria è ora umida e "appiccicosa" ... ma per il DISGUSTO!!! ..SALIVA!!!....questa nebbia è fatta con la sua SALIVA!!! mi sforzo di non mettermi a urlare schifoschifoschifoschifoschifo!!!!
    DEVO FARMI UN BAGNO!!
    Schifoschifoschifoschifo!!!
    SUBITO!!!
    schifoschifoschifoschifo!!!
    Però prima dovrei "pulire" l'aria!! ......non vedo nulla!!.. Stò iniziando a comporre dei sigilli ?? quando "qualcosa" appare davanti a noi ???
    Ci metto qualche secondo per capire che è una persona ??...
    Ora l'immagine è incredibilmente nitida ??
    L'uomo di fronte a me noi... è un uomo ma..chi...??? Avrà circa l'età di mio padre .... legato, sporco ..... i suoi occhi privi di energia ..... Papà... ??cosa?? ...lo riconosci non è vero? ...."riconosci"??.--"papà"??. mi giro verso l'Ambu SUO PADRE??...LUI E SUO PADRE???.....come...?? PAPA' SONO IO!! SONO MASHU!! PAPA' RISPONDIMI! Mashu??? e noto che, anche se più vicino di me, la nebbia che ci "avvolge" rende la sua immagine molto confusa ...... mi giro di nuovo verso l'uomo il ginocchio ..... e lo vedo così chiaramente che potrei contargli i peli della barba come è possi....!!!!.
    ritorno a guardare l'Ambu ..... poi l'uomo in ginocchio ...come è possibile che vedo meglio, in mezzo a questa nebbia un uomo a quasi due metri da me che un ragazzo a pochi centimetri??..... continuo a spostare lo sguardo tra i due Sfuocato.....nitido....sfuocato....nitido... sembra quasi che l'uomo sia "davanti" alla nebbia ...non è possibile!!!...(venticinque secondi)...a meno che...
    La cosa all' inizio mi sembra assurda ... ma più ci penso e più mi rendo conto che è l'unica spiegazione logica:
    Un ILLUSIONE!!!
    ..è un illusione....!!! mi giro di nuovo verso il "mio" compagno Un illusione!!!....deve...deve essere POTENTISSIMA se entrambi la stiamo subendo!!!... vedo il suo corpo vibrare ...... come se volesse correre verso quell' uomo ..immagine...illusione... NO!!... allungo una mano, come se volessi afferrarlo, fermarlo FERMO!!...NON....NON E' TUO PADRE!!....E'...
    NON E' MIO PADRE?!...COSA CAZZO STAI DICENDO? CERTO CHE E' LUI!! E' MIO PADRE ED E' PROPRIO LI'!! ... la sua voce, anche se deformata dalla maschera mi suona Strozzata, rotta , ..... disperata!! ...che stia anche piangendo ??

    CITAZIONE
    Shiku era legato e imbavagliato in un angolo della grande sala, con una dolorante Yoko che non le toglieva gli occhi di dosso.
    Sayaka invece si sforzava di NON guardarlo Sei stata .... ma non ci riusciva.
    Ogni tanto si ritrovava a fissare il suo (ex) ragazzo ....volevo solo... e a chiedersi PERCHE!
    Perchè era sparito per tutto quel tempo.
    Perchè non l ' aveva contattata.
    Perchè era tornato solo ORA.
    Perchè aiutava Qualcuno che stava cercando di distruggere SUNA.
    Perchè .....

    CITAZIONE
    Fermo!!....non....non è.... non sò come tranquillizzarlo , come fargli capire che quello che vede NON E REALE!!! ...come sono riusciti a "intrappolarci" entrambi in un illusione??... QUELLO NON E TUO PADRE.....MASHU!!! Forse se dico il suo nome ...Mashu?..Mashu?...Mashu?...mi..mi sembra di averlo già sentito... "ZITTAAAA!!" ???

    CITAZIONE
    Perchè??...
    Mentre Sayaka si avvicina a Shiku le altre ragazze smettono di "chiocciare" e, quasi all' unisono, si girano verso la scena .
    Anche Puru smette di mangiare il suo (terzo) gelato per osservare, senza fiatare, la "sorellona" Sayaka che, con gli occhi pieni di lacrime, cammina verso il ragazzo.
    Un silenzio pesantissimo calò nel locale , spezzato solo dal ticchettio degli zoccoletti di Sayaka sul pavimento del CAFE.
    PERCHE!???

    CITAZIONE
    Niente!!!
    Quell' immagine era troppo nitida per essere vera ...... e troppo vera per non essere , per il ragazzo MASHU.... , DOLOROSA!!!
    ???....L'ho "detta" veramente io??....
    Devo fare qualcosa Forse se gli "immetto" del chakra ....
    Mi avvicino lentamente per poi fermarmi di colpo ..Però , anche se ho capito che è un illusione...come mai continuo a "vederla"???
    Non è una semplice illusione!
    Entrambi la vediamo!
    Come è possibile???
    Non avevo mai visto nulla del genere!!
    Sembra.... l'UOMO ...la sua "immagine"... trema leggermente ?? un tremolio "strano" Innaturale...
    Quando lo fà di nuovo , non sò perchè, Ma mi ricorda qualcosa ..ma cosa??
    Lo fà di nuovo (ventitre secondi) e ancora mi ricorda qualcosa ...!! !!...".sembra quasi che l'uomo sia davanti alla nebbia" !...."immagine"!!
    La nebbia!
    E...
    L'illusione è come un riflesso!! ...un riflesso sull' specchio d'acqua!!!
    Non faccio in tempo a terminare di comporre i sigilli che una folata di vento inizia a soffiare, sempre più velocemente, fino a formare un turbine che ..in teoria... dovrebbe ripulire l'aria ...e anche l'illusione dovrebbe....

    CITAZIONE
    PERCHE????? Il suo urlo rimbomba nella stanza, mentre enormi lacrime iniziano a scorrerle sulle guance.
    Shiku muove leggermente la testa , fino a quando i suoi occhi non si incrociano con quelli della ragazza P-E-R-C-H-E-E-E-?-?
    Forse le risponderebbe anche , se non avesse le calze di Akiko infilate in bocca!

    CITAZIONE
    .Dove-è-mio-padre... Stà.....TREMANDO??......
    M...Mashu..?? allungo una mano verso di lui !!!!...
    ma lui mi "ferma" con un gesto dellla mano ...Cosa vuole fa..?.
    Lo guardo sfoderare la sua spada ...è una spada??...dove la teneva??....ma è UNA SPADA????...non..non ne avevo mai viste cos...???. Dov'è mio padre?.. ..... silenzio RYUME TENKAAAAIIIIIII!! Ryume T....??? la spada, all' improvviso, si allunga ???? COME E...?....sembra....sembra un..un drago con tre teste...... e, quasi senza muoversi, inizia ad attaccarlo furiosamente ...non avevo mai visto nulla del genere....
    Rimango qualche secondo a guardarlo mentre, con tutta la furia repressa che QUELL'IMMAGINE gli ha causato ..."dov'e mio padre??"... cerca di colpire uno dei due mukenin ....esistono armi del genere??....
    Di colpo mi rendo conto che io non stò facendo nulla!!!
    ....etoo...
    Sento la sabbia pesante ... bagnata ...non riesco a muoverla come vorrei....
    Le due braccia che ho creato cercano di colpire uno dei Mukenin quello non interessato dagli attacchi dell' AMBU.. poi mi sforzo a creare dei proiettili che lancio verso i due Mukenin ??? con la coda dell' occhio noto che Mashu ....Ora almeno sò come si chiama!.....chissà come è scritto??...spero non con il Kanji di "demone??"...sarebbe.."crudele"!!.... MA COSA VADO A PENSARE IN UN MOMENTO DEL GENERE???? crolla in ginocchio, "svuotato"
    MASHUU?? !non sarà..??? non ho il tempo di preoccuparmi ....
    Nuova sabbia si silleva in aria per poi compattarsi e cadere, pesantemente sui due ....
    Appena i grossi grumi di sabbia colpiscono il terreno cerco di muovere più sabbia possibile per creare un enorme ONDA di sabbia ...ETOOOOO....bagnata com'è è più un onda di fango che di sabbia....in un certo senso è simile alla tecnica che mi hanno lanciato prima....
    Mi sento stanca SONO STANCA!!.... e più muovo sabbia e più mi sento stanca ....troppo chakra...stò usando troppo chakra... temo che se il combattimento durerà ancora dovrò "succhiare"??.....troppo "shifido!!!"....."nutrirmi??"...così sembro un.... il chakra di uno dei due mukenin!
    E, SOPRATUTTOO, ho bisogno di un bagno!!! NO!..HO BISOGNO DI UNA DISINFESTAZIONE!!!.....OSSA VOLANTI!!!...OSSA VOLANTI SPORCHE DI SANGUE !!..E...E...UN LAGO DI SALIVA!!...S-A-L-IV-A-A-A-!-!-!-! stòpervomitareeeeeee!!! Scusami per prima, Prima???... mi giro verso Mashu non avrei dovuto risponderti così... AAAHHHH!!!! ..per quello!!! seguo con lo sguardo i suoi movimenti mentre si rialza e si gira verso di me.
    Sò che non è il momento, ma gli sorrido un sorriso "vero"!!!..non "da lavoro"!!! Non devi scusarti.... Si invece...devo... anche se la maschera deforma la sua voce .... mi sembra dispiaciu.. ....e ti chiedo di non chiamarmi Mashu, ??? come non detto!!! Perchè??? Allora come dovrei chiamar...??? chiamami Ginshikon. COME??? V..Và Bene!!... ..Perchè??... Mashu era più carino!!!

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione gratuita 1: mantengo innata (4)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Energia Viola: A questo livello si sbloccheranno le tecniche "Scudo Gigante di Sabbia Volante" e "Mausoleo della Sabbia", inoltre la velocità della sabbia passerà da 9 a 10.

    Azione difensiva 1,2: difendo i bambini creando due braccia di sabbia con cui paro le pietre che cadono dall' alto.
    Tecnica difensiva 1: paro l'acqua con uno scudo di sabbia (20)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica difensiva 2: fermo l' Onda di fango con l'onda del deserto (30)
    Onda del Deserto (Sabakuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica prevalentemente difensiva, con cui si creerà un grosso muro di sabbia davanti a se per un ampiezza di 7mx7m. Protegge da una tecnica di energia pari/inferiore per poi sgretolarsi. Protegge una o più persone poste dietro di esso.
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Tecnica Non offensiva: cerco di pulire l'aria dalla nebbia con la tecnica Ame noJigoku (50)
    AME NO JIGOKU
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra-Vento
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore creera un turbine che scaraventera l'avversario in aria, poi creera dei proiettili con il materiale del pavimento che scagliera verso l'avversario indifeso.
    La tecnica a effetto solo in un raggio massimo di cinque metri.
    [attacco corpo a corpo]
    [N° proiettili creati= Abilita Zen + Destrezza]
    [Consumo 50]
    [Richiede: Abilita Fisico/Chimiche uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 4 ? massimo 7]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva 1,2,3 sferro 3 pugni al mukenin delle "ossa" usando la sabbia
    Tecnica Offensiva 1:cerco di colpire entrambi i mukenin con dei proiettili di suna (10)
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva 2:cerco di colpire entrambi i mukenin con la grandine di sabbia (40)
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 5-7]

    Tecnica Offensiva 3: cerco di colpire entrambi i Mukenin con uno Tsunami di sabbia (30)
    Tsunami di Sabbia (Ryūsa Bakuryū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica di grande potenza offensiva che creerà un'onda anomala fatta interamente di sabbia (che sarà ricavata interamente dal terreno) alta 10m e larga 30m travolgendo chiunque si trovi davanti all'utilizzatore. Una volta colpito, il nemico sarà intrappolato sotto la valanga di sabbia cadutagli addosso per un turno intero (potrà liberarsi prima avendo forza superiore di 1 a quella del ninja).
    Danno: 4-6
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Chakra consumato: 185
    Chakra rimasto: 95
    Ferite: 8 punti ferita e una leggera paralisi
    Danni psicologici://
    Stato psico fisico: spaventata e sopratutto schifata (ossa, sangue, saliva!!)
    Armi usate://
    Farmaci usati://
    Posizione del Pg: nella stanza
    Distanza dall' avversario: circa 2-3 metri

    Calcoli:

    Scudo di sabbia/ parata semplice: 10
    Onda del deserto: 9,5
    Attacchi semplici:9,5
    Proiettili di suna/grandine/tsunami: 9,5

    Considerazione:
    Fermo le pietre che stanno per cadere sulle gabbie con la mia sabbia (valore di difesa 10)
    ma facendolo, non posso parare i due attacchi successivi che mi colpiscono in pieno (8 punti ferita) poi uso lo scudo di sabbia per parare l'onda d'acqua che si abbatte su di me.
    Poi paro il fiume tempestoso di fango con l'onda del deserto, la tecnica, se và a segno, difende anche Uggi dall' attacco.
    Quando subiamo l'illusione (e dopo aver capito che era un illusione legata alla nebbia) la "spazzo via (o almeno ci provo) con una tecnica di tipo Fuuton
    Poi passo all' attacco:
    La sabbia bagnata ha un malus di -1 in velocità e dimezzata il raggio in cui posso controllarla
    Sferro 3 pugni, usando la sabbia, al mukenin che controlla la sabbia, poi creo 6 proiettili, per poter colpire entrambi i mukenin, poi sollevo molta sabbia e la "lancio" contro i due mukenin, cercando di colpirli entrambi, infine cerco di travolgerli con lo tsunami di sabbia.
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.

     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Parlato Daisuke
    Parlato Daizen
    Illusione...

    Non sono affatto male...d'altronde hanno ucciso almeno un nostro team intero...
    Degli attacchi portati da Mashu solamente gli ultimi due erano andati a segno, gli altri erano stati tutti schivati, ma il problema che si prospettava davanti all'anbu e alla jonin ora era un altro. Mashu pensava di aver dissipato l'esplosione, ma si era invece limitato a deviare il kunai. Quando i sigilli esplosivi detonarono il ragazzo ne rimase alquanto sorpreso.
    Merda!!
    Parte del soffitto crollò e si creò una pioggia di ciottoli di cemento più o meno grandi che costrinsero l'anbu a un continuo zig-zagare: ma preso dall'impeto di non venire coinvolto non si accorse di come i bambini nella gabbie fossero in periolo e non se ne sarebbe reso conto se non avesse sentito l'urlo di Himeko...
    NOOO!!
    Lo Shinmen si girò appena in tempo per vedere delle grosse mani di sabbia fermare dei massi che avrebbero schiacciato con la facilità di un gigante quei poveri bimbi...Aaaah, non fatemi pensare ai giganti per favore, ho ancora in mente quel rivoltante spuntino a base di anbu, andiamo avanti che è meglio.
    Dicevamo...ah si! Le mani di sabbia, ovviamente create da Himeko che salvano i bambini da morte certa. (Come al solito Mashu si stava dimostrando utile come il nulla).
    Non me ne ero proprio accorto, meno male che c'è Himeko...Grande Himeko!
    Mashu vide però troppo tardi l'espressione di “paura” della ragazza e quando si girò non fece in tempo a difenderla da un attacco portato da Daizen
    Wahahahah....muoriiii!!
    Una moltitudine di proiettili ossei si diresse e colpì in pieno la Kunoichi di Suna, che più che dolorosa sembrava schifata.
    Dio quanto è inutile il ragazzo di cui sto narrando la storia...non poteva capitarmene un altro? No! Doveva essere lui il discendente di Hirata e Takezo...va beh...
    Devo stare più atte-Permettimi di unirmi alla festa!!
    Cosa?!...
    Poco prima non era riuscito a schivare quello stesso attacco diretto a lui, figuriamoci se ora sarebbe riuscito a difendere Himeko. E spero che voi che state leggendo non nutriate qualche speranza perchè, vi assicuro, non accadrà.

    Come volevasi dimostrare l'attacco colpì ancora una volta la Jonin, la quale però riuscì poi a riprendersi, tornando (per fortuna di Mashu) attiva in battaglia.
    I bambini erano salvi e Himeko sembrava stare tutto sommato bene.
    Che cosa sto facendo?!...
    CITAZIONE
    Sebbene io e Daizen siamo i medici del Clan Hosokawa, ricopriamo anche il ruolo di carcerieri.. E sai chi ho incontrato, ahaha?

    Non devo pensarci ora! Devo occuparmi di loro, poi penserò a quelle parole!!
    Ma non lo biasimo, era dura. Pian piano con pazienza e sacrifici si era avvicinato al padre, aveva scoperto che era ancora vivo, ma non sapeva dove né per quanto ancora e ora era vicino a scoprirlo e quelle parole non potevano che scuoterlo.
    Inspira...Espira...Inspira...Espira...lento e regolare...
    Il ragazzo riuscì a calmarsi in tempo per vedere il proprio avversario, o meglio uno dei due (Daisuke) estrarre un kunai e lanciarsi alla carica.
    Folle...Sono in pochi quelli in grado di colpirmi in uno scontro corpo a corpo...
    E su questo non posso che dargli ragione, era agile e aveva buoni riflessi e queste sue doti fisiche ancora una volta non lo abbandonarono e il nostro ninja dai capelli argento scattò di lato, per allontanarsi un minimo da Himeko e riuscì poi a schivare con dei semplici ma efficaci movimenti tutti i colpi portati dall'avversario e ciò gli fece riprendere fiducia.
    Credo che il corpo a corpo non sia la tua specialità...
    Tutto il duro lavoro, tutti gli allenamenti con Fu erano serviti a qualcosa. Il suo modo di schivare era talmente impercettibile che il ragazzo sembrava stare quasi fermo. A lui sotto sotto piaceva saggiare il limite e provava più brivido nel sentire la lama vicina al suo corpo che schivarla allontanadosi troppo.
    Una volta fallito l'attacco nei confronti dello shinobi di Konoha Daisuke si concentrò su Himeko, tornando a ciò che sembrava riuscirgli meglio: i ninjutsu.
    La sabbia non va molto d'accordo con l'acqua se non sbaglio...quindi Baku Suishouha!!
    ???
    Era una tecnica Suiton mai vista prima. Il ninja di Kiri dopo aver composto i sigilli iniziò a sputare dalla bocca litri e litri d'acqua che andarono a schiantarsi contro la sabbia della kunoichi di Suna e successivamente travolsero Mashu senza però provocargli dei danni e riempirono in parte la stanza costringendo il ragazzo a caricare il chakra nei piedi per riuscire ad avere un buon appoggio.
    Ottimo lavoro!
    Ma i due avversari combattevano bene in coppia e il finale dell'offensiva non tardò ad arrivare.
    Come siete bellini insieme...potreste essere una di quelle coppiette che si tengono per mano...sai...di quegli scheletri fossilizzati che ritrovano dopo millenni con degli scavi...che ne dite che vi ci faccio diventare?
    E ora cosa vuole fare?!...
    Una massa fangosa si creò quasi istantaneamente e cercò di intrappolare Mashu e Himeko, ma i due furono salvati ancora una volta dalla kunoichi.
    Grazie Himeko...sei un portento!
    Ed era vero: il ragazzo nutriva moltissima stima per quella ragazza, ma i due non potevano e non dovevano abbassare la guardia. Dopo pochi secondi una risata riempì l'aria, una risata atipica di quelle che non riesci a classificare. Mashu si girò verso Daisuke era infatti stato lui a ridere, ma la figura dell'uomo iniziò a farsi nebbiosa, la visibilità stava scendendo, qualcosa stava cambiando.
    Cos'è questa cosa?...Nebbia?!...
    Hehehe...siete come dei topi in trappola...
    Un senso di inquietudine iniziò a montare in Mashu.
    Siamo in trappola...
    Praticamente la visibilità era pari a zero e il ragazzo faticava anche a riconoscere la figura della compagna, poi qualcosa comparì: una forma, qualcosa di solido e beh...non me la sento di continuare a narrare io, per questa volta vi permetterò di entrare nella mente di Mashu...
    Non si vede nulla...
    Avevo paura...no, non paura, ma ero inquieto. Come al solito in momenti come questi mi piacerebbe avere gli stessi occhi di Kant, ma non ce li ho, quindi come al solito mi sono dovuto arrangiare. Tutti i miei sensi erano attivi, sul chi va là per provare a percepire qualsiasi movimento strano, una qualche offensiva nascosta: ero sicuro che sarebbe arrivata, doveva arrivare. Passò giusto qualche secondo.
    E quello cos'è?...
    Poi lo vidi: una figura, sicuramente un figura umana, ma un po' troppo bassa. Pian piano la figura si fece più nitida e capì che era bassa perchè era in ginocchio. Non capivo...eravamo nel bel mezzo di una battaglia, allora perchè di punto in bianco compare una figura umana in ginocchio?
    Ma nonostante la nebbia la figura si fece sempre più nitida e più passavano i secondi più il mio battito accelerava.
    Quei capelli...
    La mia mano si mosse da sola.
    Quelle spalle...quelle mani...
    E toccò la maschera, proprio all'altezza della cicatrice.
    Quella figura era quella di uomo che conoscevo fin troppo bene e quando alzò la testa ne ebbi la conferma ed iniziai a tremare. Non ci credevo, non era vero...non poteva esserlo e invece era lì, ed era lui in carne ed ossa.
    Quei lineamenti, quegli occhi, quella cicatrice sotto l'occhio.
    Pa-papà...
    Allungai la mano tremante verso l'uomo, gli occhi spalancanti.
    Papà... Era un sussurro.
    Volevo urlare con quanto fiato avevo in corpo, ma tutto quello che mi uscì fu un sussurro con voce strozzata.
    Papà...
    Questa volta il tono della mia voce era più alto, ma impacciato. Avevo quasi le lacrime agli occhi, non esisteva più la missione, non esisteva più l'ospedale, non esistevano più i bambini, Kinoto, Mizumoto, Himeko, Daizen, Daisuke. Non c'era più nessuno al mondo.
    Guardai ancora mio padre: era ammanettato e ferito, l'ombra del padre che conoscevo io. Il portamento non era quello fiero a cui ero abituato, le spalle e la schiena erano ricurve, la testa china e lo sguardo spento e vacuo.
    ...lo riconosci non è vero?
    PAPA'! E questa volta urlai. Provai a muovermi, ma non ci riuscì.
    PAPA' SONO IO!! SONO MASHU!! PAPA' RISPONDIMI!! Mio padre mi guardava, ma non mi rispondeva. Avevo il respiro affannoso, le mani iniziarono a formicolarmi. Provai ad avvicinarmi, ma non ci riuscivo. Non riuscivo a muovermi, ad avvicinarmi a mio padre eppure era lì, in ginocchio a qualche metro da me.
    Urlai...URLAI per la frustrazione. Urlai ancora e ancora...poi una voce si fece strada tra l'eco delle mie urla, quella di Himeko.
    FERMO!!...NON....NON E' TUO PADRE!!....E'...
    E quella frase mi fece quasi impazzire. Cosa voleva saperne lei, una kunoichi di Suna, per quanto la rispettassi, chi fosse mio padre. Quello ERA mio padre!
    NON E' MIO PADRE?!...COSA CAZZO STAI DICENDO? CERTO CHE E' LUI!! E' MIO PADRE ED E' PROPRIO LI'!!
    E continuai ad urlare...e continuai a provare ad avvicinarmi mentre la voce di Himeko cercava di aprirsi un varco nella mia mente, ma non potevo ascoltarla.
    Fermo!!....non....non è....
    Non dovevo ascoltarla. Quello era mio padre, doveva essere lui.
    QUELLO NON E TUO PADRE.....MASHU!!!
    ZITTAAAA!!
    Quello era mio padre, e gliel'avrei provato raggiungendolo, se solo mi fossi riuscito ad avvicinare...
    Ok ora basta...non è che posso lasciare il monopolio della narrazione al ragazzo. Ora credo possa continuare io. Beh, che dire...Mashu era finito in un'illusione.
    Fortunatamente Himeko aveva capito che non c'era modo di far ragionare l'anbu e quando si dice "a mali estremi, estremi rimedi" utilizzò una strana tecniche per dileguare la nebbia e ciò portò a un doppio risultato: primo la visibilità tornò normale, secondo l'illusione sparì.
    Cos'è successo?...Dov'è mio padre?...DOV'E' MIO PADRE?!
    Stava sputando le parole addosso a Daisuke.
    COSA HAI FATTO A MIO PADRE?! DOV'E'?! PAPAAAA?!
    NONONONO-NO-NO-NO-No-No-no...no...
    Tremava, continuava a tremare, ma questa volta di rabbia. Aveva avuto suo padre così vicino...quasi da toccarlo e poi tutto era sparito.
    Sparito...le cose non spariscono in questo modo...
    Continuava a tremare, ma smise di urlare. La schiena dritta, la testa bassa, ogni muscolo del corpo teso.
    Aveva ragione Himeko...
    Il respiro era lungo ed irregolare.
    Era un'illusione...ma ciò non toglie che ciò che ho visto era uguale a mio padre...
    CITAZIONE
    Sebbene io e Daizen siamo i medici del Clan Hosokawa, ricopriamo anche il ruolo di carcerieri.. E sai chi ho incontrato, ahaha?

    Si...so chi hai incontrato...Dove-è-mio-padre...
    La sua voce era gelida: continuava a tremare e ciò era un brutto segno. Non l'avevo mai visto tremare, ma se lo conoscevo sarebbe scoppiato...a momenti.
    Dov'è mio padre?...
    Ovviamente la risposta non arrivò.
    M...Mashu..??
    La Kunoichi sembrava preoccupata e allungò una mano verso il ragazzo, quasi a volerlo toccare, ma l'anbu di Konoha la fermò con un gesto secco del braccio, quasi a voler dire "non avvicinarti, sta lì dove sei."
    Lo Shinmen portò la mano su un rotolo e lo aprì. Una spada dalle tre lame blu comparì nella mano del ragazzo e tutta la rabbia dell'anbu si riversò nell'arma.
    RYUUME TENKAAAAIIIIIII!!
    Le lame si trasformarono in tre draghi serpentiformi che iniziarono ad ondeggiare intorno a Mashu che urlò ancora, un urlo primitivo quasi gutturale, animalesco.
    Nessuna tattica, nessun pensiero. Lanciò all'attacco i draghi che si allungarono fino ad raggiungere Daisuke e provarono a morderlo...lacerarlo...tagliarlo, dilaniarlo, sbranarlo, squarciarloamputarloferirlomutilarlo: e quando l'impeto di rabbia cessò l'anbu si trovò in ginocchio e la spada tornata normale. Per quanto quello che sto per dire suoni come un ossimoro, ansimava immobile, ma ancora una volta subentrò Himeko che portò una possente offensiva a tutto campo contro gli avversari.
    Non c'erano mai stati dubbi, ma più si andava avanti con il duello è più la cosa era evidente: tra l'anbu e la jonin c'era una disparità notevole...
    Devo rialzarmi...Devo...rialzarmi...
    Non poteva lasciare sola Himeko più di quel che aveva già fatto, senza contare il modo in cui si era comportato.
    E' stato deplorevole...
    Si rialzò più calmo, ma il cuore continuava a battere più velocemente del dovuto. Si guardò intorno e vide la sua compagna terminare l'offensiva verso gli avversari.
    Scusami per prima, non avrei dovuto risponderti così...
    Non devi scusarti....Si invece...devo...
    Eccome se devo......e ti chiedo di non chiamarmi Mashu, chiamami Ginshikon.
    V..Và Bene!!...
    Grazie Himeko...di tutto...
    Sorrise, un sorriso fuggiasco prima di rimettersi ad osservare i loro nemici.


    - Chakra utilizzato: 117- Danni fisici: 9- Danni psicologici: //





    Azione di movimento: 1: Mi sposto un pò di lato.
    Azione difensiva, schivata semplice 1, 2 e 3: Schivo tutti e tre gli attacchi corpo a corpo
    Azione gratuita 1: Prendo il rotolo
    Azione gratuita 2: richiamo la spada occhi di dragowki9le
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Rotolo

    Azione gratuita 3: attivo il potere [30]
    Azione gratuita 4: allungo la spada
    Azione offensiva, attacco semplice con armi 1, 2 e 3: Tre attacchi (non diretti in nessun punto specifico)
    Chakra consumato: 30 + 87 = 117
    Slot ferita persi: // + 9 = 9
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Molto scosso, quasi sconvolto anche se cerca di riprendere il controllo
    Posizione del PG: Di fianco ad Himeko
    Distanza dal nemico: Come prima





    Armi da taglio:

    Aikuichiwupcia
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:zu5rag
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:jq2tts
    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana: qnwfbp
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Lama di Chakra bianco:kakashilittle2
    Nome Arma: Lama di Chakra Bianco
    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    [Dimensioni: 70 cm (20 di manico) in lunghezza; 10 in larghezza]
    Energia: Rossa
    Danno: 4-6
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Spada occhi del drago:wki9le
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Rotolo

    0 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli


    Giubba Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: Rotolo contenente la spada occhi del drago
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza


    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa)
    Tasca 2:(2/3) Tonici (1 velocità, 0 destrezza, 1 riflessi)
    Tasca 3:(3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.








    Attacco:
    Attacco semplice 1, 2 e 3: 9 danno: 3 - 7



    Difesa:
    Schivate semplici: 8.5



    Niente di troppo elaborato in questo post, mi limito a difendermi dai primi attacchi e poi, troppo sconvolto da quello che succede attacco alla cieca sfogando tutta la mia rabbia. :fiore:
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wep: Nessun errore in questo post, ne nulla da dire, è andata molto bene. Ricorda solo che ora la tua sabbia ha un raggio dimezzato per via dell'acqua che a prescindere l'ha bagnata. Sei quella che si è data più da fare in difesa e in attacco.
    Voto: 8,5

    Uggi: Nomination per "L'attore più drammatico"...and the winner is...Mashu Shinmen con il suo
    Cos'è successo?...Dov'è mio padre?...DOV'E' MIO PADRE?!
    Stava sputando le parole addosso a Daisuke.
    COSA HAI FATTO A MIO PADRE?! DOV'E'?! PAPAAAA?!
    NONONONO-NO-NO-NO-No-No-no...no...
    Tremava, continuava a tremare, ma questa volta di rabbia. Aveva avuto suo padre così vicino...quasi da toccarlo e poi tutto era sparito.
    Sparito...le cose non spariscono in questo modo...

    Ottima ruolata...anche se per l'attacco ti sei limitato proprio a tre attacchi semplici. Molto stile spadaccino.
    Voto: 8.5

    Traccia:
    CITAZIONE
    Daizen cadrà a terra esausto, colpito a morte dai colpi. Anche i vostri attacchi a Daisuke andranno a segno, ma l'uomo resterà ancora in piedi, sebbene sia molto provato e ferito. Penserete che sia fatta, ma l'uomo non sembra volervela dare vinta.
    Siete cocciuti...sopratutto tu...proprio come tuo padre.
    Comporrà una serie di sigilli e infine unirà le mani. Guarderà Mashu sorridendo e poi separando le mani con le stesse toccherà il terreno.
    In un primo momento sembrerà non succedere nulla, ma poi sentirete qualche scossa e improvvisamente dalla parete, come per una forte pressione dall'altra parte del muro zampillerà fuori un piccolo getto d'acqua, grande quanto una fontana. Subito dopo un secondo zampillo e poi un terzo in diversi punti delle pareti del luogo dove vi trovate.
    Morirete qui!!
    Gli zampilli inizieranno ad aumentare di numero e sentirete come delle leggere scosse tutte intorno a voi. Non dico che non saprete cosa sta succedendo, ma provate ad indovinare, in caso contrario il vostro avversario ve lo sta proprio per dire.
    Presto tutto questo posto verrà inondato...la pressione dell'acqua schiaccerà tutti!!
    Prenderà la katana del suo compagno che giace a terra morto e la punterà contro di te.
    Un ultimo attacco...e facciamola finita!
    Ovviamente tu non sei interessato ne a morire, ne che il tuo avversario muoia, perché ti serve. Ma l'ultimo scontro è imminente, però hai la fortuna che il tuo avversario si parecchio ferito e provato, lo noti da come impugna la katana. Parteciperà allo scontro solo Mashu, che si sentirà chiamato in causa, Himeko rimarrà a guardare, ma radunerà a se anche tutti i bambini.

    Scontro Diretto:
    Sarà uno scontro tra lame ragazzo...para i miei fendenti... Ti sta invitando a parare i suoi fendenti, non a schivarli, vuole che incrociate le spade. Ma già dalla sua postura capirai che è sfinito.
    Daisuke: Slot Danno Rimasti: 3
    Fendenti portati da Daisuke:
    Primo Fendente: Valore 5
    Secondo Fendente: Valore 5
    Terzo Fendente: Valore 4.5 <--> Nell'ultimo colpo sentirai la sua stanchezza.
    Ora tocca a te attaccarlo, ma voglio che tu gli faccia esattamente 3 slot di danno attaccandolo come ti pare, se gliene fai anche solo 1 in più lui morirà e perderai l'occasione di scoprire qualcosa su tuo padre. Ti dico che per scontato essendo l'ultimo turno, il tuo avversario non parerà, quindi il tuo colpo andrà a segno al 100%.
    Ragiona un poco su come fare, se capisci come colpirlo avrai un buon voto, altrimenti se sbagli quello muore. Per dubbi mandami pure mp.

    Una volta finito il duello, a prescindere Daisuke cadrà a terra, ma non avete tempo per capire se è vivo o morto, dovete uscire da li. Mashu sarà esausto quindi stavolta sarà il turno di Himeko.

    Fuga Veloce:
    Come prima toccava solo a Mashu, ora tocca solo a Himeko.
    Himeko creerà tante nuvolette di sabbia su cui trasportare tutti. [Non fare caso ai limiti della tecnica...su questa non ti farò spendere chakra, è puramente ruolistica la cosa]
    Scappate immediatamente via a cavallo delle nuvolette di sabbia. Percorrerete corridoi fuggendo velocemente, ma troverete di certo degli ostacoli, a cui Himeko dovrà porre rimedio.
    Primo Ostacolo: Correndo lungo un corridoio, uno dei muri si spaccherà e un forte getto d'acqua orizzontale vi bloccherà la via. Valore: 8
    Secondo Ostacolo: Proseguendo altri getti d'acqua spaccheranno le pareti, inondando i corridoi. Questa volta saranno due entrambi con Valore 5
    Terzo Ostacolo: Le pareti dietro di voi si spaccheranno e una grande ondata d'acqua cercherà di raggiungervi. Siete a pochi metri dall'uscita. Valore: 10
    In base a come ti comporterai attenta che potrebbero morire dei bambini. Se fai tutto bene, non muore nessuno.

    Ovviamente nei vostri rispettivi turni dovrete descrivere cosa vedere che l'altro fa. Chiudete il post che vedete la luce del sole una volta usciti fuori.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton
























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Shiku (parlato
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Itami (parlato)


    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "..PRIMA CHE TUTTO FINISCA.."




    CITAZIONE
    La maschera nasconde il suo volto ... ma non mi serve vedere la sua espressione per capire cosa prova.
    Vuole... Percepisco un "elettricità" innaturale nell' aria vuole.... e, non sò di preciso come, capisco che VUOLE affrontare da solo il MUKENIN ....

    CITAZIONE
    ...E TU LA MIA REGINA!!!....

    CITAZIONE
    Quando l' onda di sabbia ...fango... si "esaurisce" sono stanchissima ...la sabbia....è....è troppo pesante....non riesco a muoverla come vorrei..e.. se questo non è bastato non sò sè !!!!
    No!
    No!
    Nonononononooo!!! come può essere ancora in piedi??
    ??..... si regge in piedi a stento!!! ...come fà??... non penso che possa cont... Siete cocciuti... COCCIUTI??? NOI??? ..e tu allora?? sopratutto tu.. ..con chi..?? proprio come tuo padre. d'istinto mi giro verso il mio "compagno"
    ...suo padre... all' improvviso mi ricordo dell' illusione .."Papà..."
    Stò per chiedere cosa stà succedendo ...si conoscono..??? ma prima che possa aprire bocca l'uomo compone dei sigilli !!..perchè SORRIDE??
    Appena appoggia le mani al suolo chiudo gli occhi , preparandomi al peggio ..E ADESSO??....cosa vuole...??
    Trattengo il fiato LETTERALMENTE!!... preparandomi al peggio ....
    .....
    ....

    CITAZIONE
    La prima a notarlo fù Midori.
    Forse perchè era la più vicina alla porta, o , semplicemente, perchè delle presenti era la l'unica che , in quel momento, non stava osservando il "confronto" tra Sayaka e Shiku.
    Era appena uscita dalla cucina, portando l'ennesima coppa di gelato per Puru, quando notò che il sole si era oscurato.
    Il rumore secco del vetro che si frantuma attirò l'attenzione delle altre, solo in quel momento si resero conto che , anche se la loro piccola battaglia era terminata, la guerra ancora imperversava fuori dalle mura.

    CITAZIONE
    All' inizio fù impercettibile ?? ma piano piano la vibrazione attorno a me ..a noi... aumentò sempre più, fino a quando faticai a mantenere l'equilibrio ??? quando appare il primo zampillo d'acqua mi trovo a osservarlo rapita ...Acqua??...
    Poi un secondo zampillo e un terzo ..Acqua??... all' improvviso ne persi il conto Da dove arriva tutta quest'acqua???
    Morirete qui!! ....(nove secondi)..COSA???? nuove vibrazioni provarono a farmi cadere a terra e altri getti d'acqua si formarono dalle crepe che riempivano le mura della stanza.
    Tutto era talmente "strano" da sembrare irreale ...come è..??? , "lontano" ...non è...
    Solo quando le urla, i pianti dei bambini aumentano fino quasi ad assordarmi mi rendo conto di cosa stà succedendo veramente Presto tutto questo posto verrà inondato...la pressione dell'acqua schiaccerà tutti!! ???

    CITAZIONE
    ....Quella è la Sorellona Himeko!!! ???

    CITAZIONE
    Un ultimo attacco...e facciamola finita! ??...vuole ancora combattere??? io a fatica riesco a trattenermi dal fuggire da quella stanza .... ma la mia sabbia fango.. inizia a vibrare, sollevandosi attorno a me Perchè la mia sabbia vuole SEMPRE COMBATTERE??...(sospiro)...forse se lo sconfiggo l'acqua smet....??
    Trema
    La prima cosa che noto è che la mano dell' Ambu, con cui mi "ferma", trema lievemente ???
    Himeko ?? mi fà ancora un certo effetto sentire il mio nome pronunciato da lui ...la maschera la deforma in modo.....MOOOOOLTO STRANO........ tu pensa ai bambini, ??? i BAMBINI??
    Mi giro verso le gabbie !!! e vedo i bambini in lacrime hai già fatto abbastanza... CIOE??? e poi questa è una faccenda che non ti riguarda, qualcosa tra me e lui .."Papà".... dove per prima cosa gli insegnerò cosa vuol dire essere uno spadaccino.
    Quasi non lo vedo estrarre le due lame ...."qualcosa tra me e lui"... ...V..Và bene!!....
    ..Però stai attento!!....
    Un ultimo attacco dici?... ...non mi ha sentito??
    Sente così tanto "questo scontro"??

    CITAZIONE
    Hime-Hime??? all' inizio non riusciva a crederci, quello che vedeva era solo un IMMANE ammasso di sabbia che svettava oltre le mura Lei.... ma più le ragazze lo guardavano e più quella "cosa" sembrava assomigliare alla loro amica.

    CITAZIONE
    Tu non meriti di vivere, con un gesto misurato quasi elegante... "rifodera" quella strana spada
    ma tutti hanno diritto a una morte onorevole sostituendola con un "anonima" katana ....non proprio ANONIMA...cioè è una bell' arma...è solo che a confronto a quella che impugnava prima...cioè.... ...e sarò io ad espiare le tue colpe, come vuole la tradizione... e un Tanto ???..un TANTO??....vuole combattere con 2 "lame" ???....
    Ho già visto combatte qualcuno con 2 spade ..ma erano 2 spade!!...non....una spada e ..... un temperino!!!

    CITAZIONE
    Rimasero in silenzio per qualche secondo, come se le parole di Puru avessero CONGELATO l'aria attorno a loro.
    Hime-Hime??

    CITAZIONE
    Non riesco a smettere di fissare "QUELLA" scena sembra una...DANZA.... il ninja della foglia para ..anche se a fatica.. il primo attacco del suo avversario , anche il secondo viene intercettato ....
    Il tempo sembra essersi congelato .... una parte di me vorrebbe intervenire ..Aiutare.... ma mi trattengo ....e poi IO devo fare altro!!..
    Il pianto dei bambini aumenta all'improvviso , sovrastato solo dal "lamento" del metallo che si piega ...
    Mi giro verso le gabbie, in tempo per vedere la mia ....ADORATA.. sabbia forzare le sbarre delle varie gabbie.
    I piccoli prigionieri sono tutti accalcati contro la "parete" opposta, in lacrime ....terrorizzati...
    Talmente terrorizzati che non riescono a muoversi.
    .... mi giro verso di loro ..forse. e gli sorrido ..Non abbiate paura...ORA vi porto al sicuro!!.. e poi LO FECI!

    CITAZIONE
    Fissarono l' enorme "creatura" che , pesantemente, fece un paio di passi verso il deserto per poi cadere, pesantemente.
    Trattennero il fiato, aspettando il, sicuramente assordante, tonfo che avrebbe causato .... ma , a parte un sordo brusio non sentirono altro.

    CITAZIONE
    !!! le loro urla divennero assordanti!
    Perchè??? di cosa hanno paura??
    Ho solo cercato di "aiutarli" a uscire dalle loro prigioni usando la MIA sabbia, ma appena le "mani" si avvicinano TUTTI iniziano a piangere più forte Perchè???
    Non capisco!
    Sembra quasi che abbiano paura della...
    Uno dei "tentacoli" di sabbia sfiora la gamba di un bambino che inizia a scalciare terrorizzato ?? Non..non dovete... Hanno VERAMENTE paura della mia sabbia!!!
    Non ha senso!
    Perchè???
    Non voglio fargli del male!!
    Voglio solo ..."IO SONO IL DESERTO!!...."
    ....
    Hanno paura della sabbia!
    ..."..LA MIA..."...
    Anche se non riesco a capirlo HANNO PAURA DELLA MIA SABBIA!! ...perchè??..
    Ritiro la sabbia fino a quando non si ammassa tutta attorno a me .. la cosa sembra tranquillizzarli .....
    E la prima volta che "vedo" una reazione del genere! Come si può avere paura della ..?? a Suna molti clan controllano la....!! VERO!
    Non siamo a SUNA, siamo a KIRI!! credo sia la prima volta che vedono "qualcuno" dominare la sabbia...
    Non mi ricordo la prima volta che vidi mio padre farlo ..credo che usasse per cullarmi. e neppure quando IO iniziai a farlo ...la...la sabbia è sempre stata "una parte di me!"...
    Mi avvicino a una delle gabbie ...non aver paura.. ..hanno paura... sorridendo ..voglio tranquillizzarli...far capire loro che non voglio fargli male... ma quello che ho in cambio sono altre lacrime ...
    Alle mie spalle sento i rumori dello scontro tra l' Ambu mascherato Mashuu..
    e il Mukenin.
    Il livello dell' acqua continua a salire inesorabilmente Dobbiamo uscire da qui!...per...per favore....
    Il bambino di fronte a me non si muove, limitandosi a guardarmi e a piangere ... un nuovo scricchiolio attira la mia attenzione NO!!... nuove crepe ..e nuovi getti d'acqua.. si formano sulle pareti ..Dobbiamo uscire SUBITO da qui!!! Per....per favore... ora pure io piango Dobbiamo...!!

    CITAZIONE
    Quando un gruppo di ninja passò vicino al Cafè, Akiko ne fermò uno e, in modo confuso, cercò di spiegargli quello che era successo.
    L'uomo , quando entrò nel locale rimase sorpreso da quello che vide:
    Shiku, approfittando della confusione provò a fuggire, ma Yoko , anche se malconcia , era riuscita a fermarlo.
    Il ninja di Suna provò a trattenersi, ma non c'è la fece!
    Dopo la tensione, la paura e la stanchezza che aveva provato quel giorno, quella scena era troppo buffa per NON RIDERE!
    E così fece:
    Scoppiò a ridere!
    Pure Akiko , senza neppure cercare di nasconderlo, iniziò a ridere.
    Yoko guardò in modo truce il nuovo venuto, ma questo rendeva la scena ancora più ridicola.
    Shiku cercò di divincolarsi, ma bastò uno schiaffo sulla nuca da parte della ragazza a "calmarlo"
    Le risate del ninja e della loro amica attira l'attenzione delle altre MAID, ancora impegnate a osservare l'orizzonte e a chiedersi se quello che avevano visto prima non era stato un sogno (incubo).
    Quando videro Yoko, seduta sulla schiena di Shiku, obbligato da quel "peso" a rimanere sdraiato sul pavimento anche loro scoppiarono a ridere.
    Anche Puru trovò la scena ridicola.
    L'unica che non rideva era Sayaka, ma solo perchè avrebbe voluto essere lei a umiliare in quel modo SHIKU.

    CITAZIONE
    NONONOOO!!! l'acqua stà salendo troppo! se rimaniamo ancora qui rischiamo di aff... un nuovo scricchiolio .....se non ci crolla tutto addosso prima!!! ..per..per favore!!...dobbiamo...!! continuo a piangere nonvogliomorire!!...
    Non abbiamo più tempo!
    Stò per "richiamare" la mia sabbia , obbligarli a "seguirmi" ...non posso lasciarli qui!!! quando QUALCOSA mi afferra alla vita ???
    Subito non la riconosco ??? , solo quando alza gli occhi verso di me riconosco la bambina che ora è aggrappata alla mia gonna MAMI-CHAN???

    CITAZIONE
    Mentre i due ninja lo trascinavano via Shiku si girò verso Sayaka.
    Non disse nulla, non con la bocca almeno, i suoi occhi erano due braci ardenti che URLAVANO la sua rabbia e la sua frustrazione.
    Anche Sayaka rimase in silenzio, per quanto si stesse sforzando non riuscì a trattenere le lacrime.
    Per giorni, mesi, il suo unico pensiero era stato "Dov'è Shi-kun?" aveva perso il conto di tutte le volte che aveva sognato il momento in cui lo avrebbe rivisto ..... ma ora che era successo desiderava che non fosse mai successo.

    CITAZIONE
    Il rumore stridulo delle due lame che impattano mi distrae per un attimo ....
    Con la coda dell'occhio vedo Mashu.... fermare la katana del suo avversario con la propria, per poi colpirlo con il Tanto ....SUGOOOIII!!!...

    CITAZIONE
    ....Perchè??... anche se lo disse con un filo di voce LUI la sentì ...Dovevo tornare COMPLETO...

    CITAZIONE
    Quando l'ultimo bambino esce dalla sua piccola prigione l'acqua è talmente alta che deve quasi nuotare per raggiungermi.
    ..E ADESSO???
    Pensavo di usare l' HIRASHIN per portarli al sicuro, ma sono troppi ..dovrei fare più viaggi...ma...ma se l'acqua cresce così velocemente... e in queste condizioni non possono correre con le loro forze ...non sò che fare!!!.
    A dir la verità un idea c'è l'ho, ma, dopo aver visto la loro reazione di prima Hanno paura della mia.... non sò se "funzionerebbe"!!
    ??? Altre crepe,..NO!!!... altra acqua ..Devo fare qualcosa!!!...
    Sento la sabbia sollevarsi , pesante e compattarsi in tante piccole "nuvole"
    Di nuovo i bambini iniziano a mugugnare, spaventati a quello spettacolo SALITE!!! il mio tono, forse troppo autoritario ...e spaventato.... peggiora la situazione NO!!...
    Li guardo tenersi a distanza V..VI PREGO!!!....non...non voglio farvi male!!!...GUARDATE!!! e salgo su una delle nuvolette Visto!! saltello leggermente è...è divertente!!!
    Nessuna reazione .....
    Dovrò "costringerli" a salir...??
    Uno dei bambini si avvicina guardingo alla "nuvoletta" più vicina a lui ... e, con le manine, inizia a toccarla, spingerla, sempre con più forza !!! inizia a ridere, divertito, fino a quando, in modo goffo non sale su di essa einizia a saltellarci sopra sorridendo ....
    Prima che me ne renda conto TUTTI i bambini lo imitano .... con un leggero salto scendo dalla nuvoletta, lasciandola libera per uno dei piccini ....
    Quando tutti sono seduti più o meno composti, sulle loro "nuvole" nuova sabbia si solleva dal pavimento, grondante acqua, creando, dietro le mie spalle , due ali che mi sollevano fino a quando le punte dei miei piedi sfiorano la superficie dell' acqua.
    Creo pure una nuova "nuvola" per... e poi mi giro verso MASHU .. il suo combattimento è terminato ...Sembra.....SVUOTATO!!...... DOBBIAMO USCIRE DA QUII!!! e gli indico il grumo di sabbia che ora stò facendo volare verso di lui NO!! NO??? DOBBIAMO ANDARCENE!!! ....L'ACQUA!!!... con un gesto della mano indico il LAGO in cui siamo immersi fino quasi alle ginocchia .... ma LUI sembra non notarlo ..."papà".....
    Non abbiamo più tempo ..non ... Anche i bambini se ne rendono conto TI PREGO!!.... e alcuni di loro ricominciano a piangere Dobbiamo.....DOBBIAMO ANDARCENE!!!....

    CITAZIONE
    Sorellona Sayaka.... la bambina si avvicina alla ragazza, fino a quando non le afferra una mano Stò bene..... ma le sue lacrime sembrano dire il contrario.

    CITAZIONE
    Non volevo farlo, ...non così almeno....
    Ma non c'era più tempo!
    La nuvola di sabbia vuota inizia a deformarsi Gommene!!!... fino a diventare una grossa mano che afferra l'Ambu ..non posso lasciarti qui!!! costringendolo a "sedersi" su di essa ..... ..DOBBIAMO ANDARCENE!!!...
    Lo sento dimenarsi, cercare di liberarsi dalla mia stretta ..TI PREGO.... LASCIAMI ANDARE!! NO!!...
    Avrei potuto portare con me pure i due mukenin ..... ma non l'ho fatto ..e...e se si riprendevano quando eravamo ancora nell' ospedale?...io non...non sò se....

    CITAZIONE
    ...Stò bene....

    CITAZIONE
    Corro.
    Non proprio....
    Volo In tutti i sensi... nei corridoi bui e stretti ..non mi sembrava così grande questo posto... cerco di orientarmi .... ma non ci riesco!
    Per fortuna i bambini sono talmente eccitati dalla novità di "volare" a cavallo di una nuvola di sabbia da non accorgersi dell' inferno che c'è attorno a loro.
    Un rumore sordo sovrasta il brusio dell' acqua attorno a me ??? e il muro di fronte a me "esplode" letteralmente !!!!!
    Le mie ali si allargano fino a diventare due enormi mani che si frappongono tra me e le macerie !!!! All' improvviso i bimbi ricominciano a urlare terrorizzati , mentre io noto capisco che dobbiamo tornare indietro ....
    Nuovi corridoi ...è un labirinto.... ora i bambini non ridono più però non piangono neanche.... Io invece mi sento soffocare!
    Quando nuove crepe si formano nei muri e due potenti getti d'acqua cercano di colpirci le paro quasi senza volerlo .....d'istinto .... sono troppo concentrata a cercare di capire dove sono DOV'E L 'USCITAAA???
    Svolto l'ennesimo angolo !!! e , in fondo a quello che sembra un tunnel kilometrico , vedo una luce, flebile !!! SII!!!! anche i bambini capiscono cosa significa e ricominciano a urlare, questa volta eccitati C'è l'abbiamo f.......????
    Me ne accorgo solo perchè "vedo" le parete attorno a me vibrare ??? POI il BOATO alle nostre spalle ??? Quando mi giro, nella semi oscurità del corridoio vedo ?? un muro d'acqua !!! un onda d'acqua talmente grande da ostruire completamente il passaggio alle nostre spalle NO!!...
    Accelerò NO!!! ma non basta NO!!!
    Le nuvole con sopra i bambini mi sfilano affianco mentre io praticamente mi fermo ....
    Quando L'ambu MASHU mi passa accanto mi giro verso di lui ..Te li affido... e mi rivolgo verso l'onda che stà avanzando verso di noi ... all' improvviso mi sento stupida COSA VOGLIO FARE???...FERMARLA???
    Non ci riuscirò mai!
    ...è....è Troppo grande!
    Più si avvicina a me e più ho la certezza che NON potrò mai fermarla ....
    L'acqua "ruggisce" e io non riesco a trattenermi da iniziare a urlare terrorizzata ...e a farmela addosso....
    Voglio scappare, salvarmi ...potrei teletrasportarmi....mi basterebbe solo concentrarmi e sarei al sicuro....alla villa di ZIA KASUMI....lontano da QUESTO inferno, da.." HAI QUALCOSA DA DARE ALLA PICCOLA MAMI??".
    No!
    Non posso!
    Mi concentro fino a quando un muro di sabbia ostruisce il passaggio, frapponendosi tra me e l'onda .... chiudo gli occhi , mentre attendo l'impatto .... che sembra NON arrivare mai .... e quando arriva mi sorprende !!!
    La sento spingere, furiosa non...non... non riesco a fermarla devo... per quanto ci provi non ci riesco " HAI QUALCOSA DA DARE ALLA PICCOLA MAMI??" ma ci provo!

    CITAZIONE
    Si sforzò di fermare le lacrime, ma non ci riuscì!
    Si sentiva abbandonata.
    Si sentiva tradita .
    .....
    SI SENTIVA FURIOSA!!!

    CITAZIONE
    Non mi ricordo come sono uscita mi fà male la testa... sò solo che ORA sono in ginocchio davanti alla porta del palazzo ospedale..... coperta di fango e talmente stanca che ho a malapena la forza di respirare.
    ...è....è.....
    Vomito.
    Acqua sporca e fango Fango?? per poi crollare a terra ..è...è... prima di perdere i sensi mi pare di sentire la voce di An-Chan pronunciare il mio nome ?? e di colpo mi sento "in pace!" ...è finita...

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione gratuita 1: mantengo innata (4)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Energia Viola: A questo livello si sbloccheranno le tecniche "Scudo Gigante di Sabbia Volante" e "Mausoleo della Sabbia", inoltre la velocità della sabbia passerà da 9 a 10.

    Azione difensiva 1,2,3: paro i tre getti d'acqua


    Tecnica difensiva 1: fermo l' Onda d'acqua con l'onda del deserto (30)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Onda del Deserto (Sabakuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica prevalentemente difensiva, con cui si creerà un grosso muro di sabbia davanti a se per un ampiezza di 7mx7m. Protegge da una tecnica di energia pari/inferiore per poi sgretolarsi. Protegge una o più persone poste dietro di esso.
    [Consumo: 30]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Chakra consumato: 34
    Chakra rimasto: 61
    Ferite: 8 punti ferita e una leggera paralisi
    Danni psicologici://
    Stato psico fisico: spaventata
    Armi usate://
    Farmaci usati://
    Posizione del Pg: //
    Distanza dall' avversario: //

    Calcoli:

    Parata semplice/Onda del deserto: 9,5

    Considerazioni:
    Usando 3 parate semplici riesco a parare senza problemi i tre getti d'acqua,
    L'onda finale invece ha un valore superiore di 0,5 alla mia parata.
    Con la sabbia bagnata subisco un malus di -1 in velocità della sabbia portando le mie parate a un valore massimo di 9,5.
    Purtroppo Non ho nessun modo per , almeno eguagliare , la forza del tuo ultimo attacco.

     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Daisuke
    Parlato Himeko
    Parlato Fu
    Un solo colpo...
    Lo scontro, per alcuni fisico mentre per altri mentale si stava protraendo ormai da diversi minuti. Inutile dirvi che Mashu era allo stremo e blablabla...anche se rispetto ad altre volte era messo meglio, almeno non aveva ossa fratturate o ferite tali da abbattere un gigante.......................BASTA CON QUESTI GIGANTI!! Sono un sadico recidivo...Scusate, continuiamo. Quella stanza d'ospedale ormai non sembrava più tale. Fango acqua e sangue ne facevano da contorno e da padrone allo stesso tempo.
    Daizen, l'uomo che Mashu era stato inviato ad uccidere era morto sotto i colpi di Himeko, ma il suo secondo in comando sembrava avere ancora un rimasuglio di forze. Oltretutto Mizumoto e Hinoto erano, si spera, ancora alle prese con quello strano ma fortissimo spadaccino, ma ad essere sinceri lo Shinmen non se ne ricordava per niente, aveva altro per la testa.
    Lui...deve sapere qualcosa su mio padre...lui è un carceriere...
    Il ragazzo continuava a tremare leggermente, ma lo scatto d'ira che aveva portato la sua spada leggendaria a colpire ripetutamente l'avversario sembrava essere riuscito, non dico a calmarlo, ma almeno a farlo tornare alla realtà.
    Sembra non demordere, meglio così potrò estrargli qualche informazione...con le cattive ovviamente...
    Siete cocciuti...sopratutto tu...proprio come tuo padre.
    Ecco, una parola non doveva pronunciare: padre. L'anbu però sembrò non irritarsi più di tanto, forse aveva capito che non serviva, forse...
    Sai come si dice...Tale padre, tale figlio...
    Ma Daisuke compose molto velocemente dei sigilli e poi unì le mani, guardò lo Shinmen negli occhi, gli stessi occhi ereditati dal padre. Infine il mukenin poggiò le mani a terra.
    Non successe nulla.
    Tutto qui?...
    Certo che no. D'improvviso qualche scossa fece tremare le pareti.
    Che succede?
    Poi altre seguirono più forti e dai muri iniziarono ad uscire zampilli d'acqua sempre più grandi e sempre più frequenti.
    Vuole farci morire annegati?...
    Morirete qui!!
    Forse si...
    L'acqua iniziò ad aumentare sempre velocemente la sua fuoriuscita dalle pareti, ma non sembrava limitarsi alla sola stanza in cui si trovavano i due ninja di Suna e Konoha, ma anche al resto della costruzione che tremava sommessamente.
    Presto tutto questo posto verrà inondato...la pressione dell'acqua schiaccerà tutti!!
    Oh non morirò così...Non moriremo così! Mi spiace per te...
    Daisuke poi si abbassò e raccolse la katana senza padrone del suo ormai ex compagno.
    Un ultimo attacco...e facciamola finita!
    L'uomo era particolamente provato e Mashu da spadaccino esperto lo capì dalla posturra e da come impugnava l'arma. Non ce l'avrebbe mai fatta a batterlo e forse questo il mukenin lo sapeva.
    Improvvisamente però una risata fredda e senza alcun sentimento riempì e risuonò nella piccola stanza, era Mashu. Con la coda dell'occhio vide la prosperosa kunoichi di Suna mettersi in posizione di guardia, e ancora una volta la fermò con la mano, tremante.
    Himeko...Ancora non l'ha capito che non è il SUO scontro?...tu pensa ai bambini, hai già fatto abbastanza...e poi questa è una faccenda che non ti riguarda, qualcosa tra me e lui ... dove per prima cosa gli insegnerò cosa vuol dire essere uno spadaccino.
    ...V..Và bene!!....
    Poi il ragazzo riportò l'attenzione su Daisuke.
    Un ultimo attaco dici?...
    Da quando aveva sentito quella frase le sue palpebre avevano smesso di sbattere, i suoi occhi erano perennemente e costantemente incollati al nemico.
    Sarà uno scontro tra lame ragazzo...para i miei fendenti...
    CITAZIONE
    Ancora una volta la katana di Mashu cadde a terra, mentre quella di Fu puntava direttamente alla gola del ragazzo.
    Usi troppo la testa...
    Cosa vuol dire che uso troppo la testa?
    Per tutti i capi clan...PENSI TROPPO! Ecco cosa significhi...pensi troppo. Pensi ai miei movimenti, a quelli della mia spada, pensi a come difenderti e a come contrattaccare...pensi a tutto!
    Certo che penso! Come faccio a non pensare?...
    L'anziano samurai lasciò cadere la katana lungo il fianco e si coprì il viso con la mano.
    Raccogli la tua arma ragazzo.
    Mashu fece come gli disse l'uomo, camminò verso l'arma e si abbassò per afferrarla.
    Ora dimmi...hai pensato a come arrivare fino alla spada e in che modo chinarti per afferrarla?...Hai pensato che dovevi mettere un piede avanti e poi l'altro? Piegare una gamba e sporti? Allungare la mano e stringere le dita intorno all'elsa?...
    No...non ci ho pensato...
    Eppure continui a pensare a come parare i miei fendenti...
    S-NO! Dannazione ragazzo non devi! Non devi pensarci, devi pararli e basta...Devi lasciare la tua mente libera di fare quello che deve e non costringerla a fare quello che pensi che debba essere fatto. Così rallenti l'azione, diventi prevedibile e non riuscirai mai a combattere alla pari con qualcuno...Non. Devi. Pensare.

    Non pensare...una contraddizione di dimensioni colossali. Il solo non pensare corrisponde a pensare eppure Fu aveva ragione...
    L'anbu ripose la spada leggendaria del suo clan al sicuro, poi la mano destra afferrò la katana, mentre la sinistra il tanto. Un leggero stridio fece eco a quell'azione.
    Tu non meriti di vivere, ma tutti hanno diritto a una morte onorevole...e sarò io ad espiare le tue colpe, come vuole la tradizione...
    E' molto più facile uccidere una persona che batterla lasciandola in fin di vita, ma il ragazzo pensava di averne l'abilità necessaria. Non voleva ucciderlo, non ancora almeno, ma voleva che l'ultimo colpo fosse portato con la stessa arma con cui si compie il seppuku.
    Ti aspetto...
    L'avversario partì all'attacco e nonostante l'istinto del ragazzo di schivare quella era una sfida diversa, doveva parare i colpi di Daisuke.
    Sta arrivando...
    Seguì i movimenti del mukenin e lo vide caricare il primo fendente.
    Piede destro avanti, spada in basso a sinistra...
    L'anbu stava pensando, ma lui non doveva pensare.
    CITAZIONE
    Usi troppo la testa...

    Ma se ne ricordò troppo tardi e la sua katana riuscì a deviare solo in parte il primo fendente dell'avversario, che lo colpì al petto.
    Non devo pensare...
    Spense la mente cosciente mentre Daisuke faceva una passo indietro e caricava un fendente verticale dall'alto, ma con un colpo orizzontale della sua katana l'anbu riuscì a parare completamente il secondo colpo. L'offensiva però non era finita e il nemico con le ultime forze provò un affondo al ventre.
    Fu un attimo.
    Un solo colpo.
    La katana dello Shinmen deviò l'affondo di Daisuke e nello stesso momento il tanto che impugnava nella mano sinistra affondò inesorabilmente nel ventre del nemico.
    E' finita...
    Il ragazzo si avvicinò all'orecchio di Daisuke.
    Mi spiace, ma non puoi uccidermi...io non posso morire...
    Poi lo lasciò lì.
    Era finita...quasi...
    Per la durata dello scontro il ragazzo non si era accorto di come la situazione intorno a loro fosse diventata ancora più critica. L'acqua ormai stava per sfondare ed inondare tutto: dovevano uscire, ma allo stesso tempo Mashu voleva sapere di suo padre e l'unico in grado di dirgli qualcosa era Daisuke, sempre se fosse ancora vivo.
    Si guardò intorno e vide che Himeko aveva salvato i bambini dalle gabbie e ora i piccolini saltellavano allegramente su delle nuvole di sabbia. Era una scena divertente e atipica per la situazione, ma il ragazzo non sorrise.
    DOBBIAMO USCIRE DA QUII!!!
    L'anbu si volse verso Himeko e la vide indicare una nuvola di sabbia.
    NO!
    DOBBIAMO ANDARCENE!!! ....L'ACQUA!!!...
    Mashu rimase fermo, scuotendo impercettibilmente la testa.
    Non posso andarmene ora...
    TI PREGO!!...
    Alcuni bambini ricominciarono a piangere.
    ..DOBBIAMO ANDARCENE!!!....
    Ma ancora lui stava fermo. Non la vide
    Gommene!!!...
    Gommene??
    Ma la nuvola che Himeko aveva appena creato per trasportarlo si trasformò in una mano che afferrò l'anbu senza che questo potesse accorgersene.
    Che cos'è?!
    Iniziò ad urlare, si divincolava, provava a liberarsi dalla presa della sabbia di Himeko, ma non ce la faceva.
    ..DOBBIAMO ANDARCENE!!!...
    Percepiva che non era una stretta atta a fare del male, ma lui voleva tornare indietro, doveva tornare indietro. L'unica fonte di informazioni sicura su suo padre era un uomo mezzo (o forse del tutto) morto in un ospedale che stava per essere spazzato via da un'ondata d'acqua.
    LASCIAMI ANDARE!!
    Ma non ebbe risposta e la loro fuga iniziò.
    Non vide dove stavano andando, non vide i corridoi bui che collassavano su se stessi, non vide una massa d'acqua pronta ad ucciderli, non vide un muro esplodere e dei getti d'acqua cercare di colpirli. Non vide la concentrazione e la paura sul volto di Himeko, non sentì le urla dei bambini e non cercò di dare una mano. Non vide nemmeno la luce del sole comparire in lontananza in un corridoio, non vide Himeko fermarsi per cercare di salvare la vita a tutti, non la sentì dirgli ..Te li affido... e non la vide ereggere un muro di sabbia in grado di fermare tutta quell'acqua assassina.
    Non si accorse di nulla.
    Capì di essere uscito solo quando la luce del sole gli illuminò il viso e il suo primo pensiero un volta fuori fu uno soltanto...
    Devo tornare dentro!!...


    2cna2va

    - Chakra utilizzato: 132- Danni fisici: 11- Danni psicologici: //





    Azione gratuita 1, 2, 3: Estraggo il rotolo, ripongo la spada occhi di drago e ripongo il rotolo
    Azione gratuita 4, 5: Estraggo la katana e l'aikuichi
    Azione difensiva, parata semplice 1: Cerco di parare il primo colpo
    Tecnica difensiva, energia rossa 1: Paro il secondo fendente con la
    Decapitazione frontaleStile della Nuvola: Decapitazione Frontale

    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 15
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa
    [15]

    Azione difensiva, parata semplice 2: Paro il terzo fendente
    Azione offensiva, attacco semplice 1: Affondo con aikuichi
    Chakra consumato: 15 + 117 = 132
    Slot ferita persi: 2 + 9 = 11
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Vuole tornare nell'ospedale.
    Posizione del PG: Fuori dall'ospedale
    Distanza dal nemico: //





    Armi da taglio:

    Aikuichiwupcia
    Posizione: Gamba destra

    3 / 22

    Wakizashi:zu5rag
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:jq2tts
    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana: qnwfbp
    Posizione: Fianco sinistro

    6 / 35

    Lama di Chakra bianco:kakashilittle2
    Nome Arma: Lama di Chakra Bianco
    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    [Dimensioni: 70 cm (20 di manico) in lunghezza; 10 in larghezza]
    Energia: Rossa
    Danno: 4-6
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Spada occhi del drago:wki9le
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Rotolo

    0 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli


    Giubba Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: Rotolo contenente la spada occhi del drago
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza


    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa)
    Tasca 2:(2/3) Tonici (1 velocità, 0 destrezza, 1 riflessi)
    Tasca 3:(3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.








    Attacco:
    Attacco semplice 1: 7.5 danno: 1 - 3



    Difesa:
    Parata semplice 1: 5
    Tecnica difensiva energia rossa: 6
    Parata semplice 3: 5



    Il primo attacco lo paro solo in parte, quindi dovrei prendere danno minino. Il secondo lo paro completamente usando un taijutsu per difendermi, credo vada bene. Il terzo attacco lo paro con una difesa semplice. :fiore:
    Per attaccare invece uso l'aikuichi :) Spero vada bene :)
    Non è la prima volta che uso le due spade insieme per combattere e poi spero di aver fatto passare il senso del dare l'ultimo colpo con l'aikuichi (per me il tanto)
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wep: Allora con il post sul narrato non ho nulla da dire, è come sempre molto caratterizzato dalla tua personalità. Per quanto riguarda le azioni con la sabbia tutto ok fino all'ultima, che come dici tu, non sei riuscita a difendere completamente dall'ultimo attacco acquatico. Ti sei concentrata sulla sabbia, ma avresti potuto usare anche altre tecniche [Ora non conosco tutto l'elenco delle tue tecniche, ma penso che una qualsiasi tecnica di elemento terra o vento avrebbe raggiunto valore 10 viste le tue statistiche. Oltretutto non eri legata da una questione di dover pareggiare con il livello di energia, per dire, l'ultimo attacco (se andava bene ruolisticamente parlando) avresti potuto pararlo anche con una tecnica di energia gialla.
    In più devo dire una cosa...in merito alla Sabbia. In staff è in corso una discussione in merito al fatto che la velocità della sabbia varrebbe non solo per gli attacchi e le difese semplici ma anche per le tecniche. Quindi se usi una tecnica della tua innata dovresti tenere conto della sua velocità. Mmmm io non sapevo questa cosa prima di scrivere la traccia, con i continui aggiornamenti qualcosa me la perdo anche io, quindi per questo turno varrà il normale calcolo della tua velocità e non quella della sabbia altrimenti è un casino.
    In futuro però dovrai tenere presente questa cosa mi sa.
    Tornando alla traccia, sei andata bene...ma prendi al voto finale un -0.5 per non aver salvato tutti i bambini.
    Voto: 7.8


    Uggi: Bene, sei andato meglio di quanto mi aspettassi nel duello, hai usato bene il taijutsu con la spada, che ammetto non avevo considerato...ma a me bastava che usassi la spada, quindi ottimo così. Mi aspettavo che il tuo avversario lo raccogliessi e lo portassi fuori, invece lo avete lasciato li ad annegare. Mmmm c'è una cosa che si impara nel gdr, e cioè che le tracce che un master vi può dare dipendono molto dalle vostre scelte, sopratutto su quelle in cui non avete indicazioni. Questo significa che voi potete anche anticipare gli eventi che avverranno, facendo determinate cose. [Raccogliere un avversario esausto per estorcergli informazioni è un'idea per esempio] Vi sono sicuramente delle regole nelle tracce, ma ci sono anche delle scappatoie o delle vie che voi potete crearvi con l'abilità di ruolare. E' una cosa che ho imparato io personalmente, imparare a ruolare è una cosa, gestire la propria missione dell'interno...è un livello superiore del saper ruolare. Perché dico questo...perché Ufficialmente il tuo avversario è Annegato...torni indietro e trovi un cadavere. Oltretutto come torni indietro se è tutto allagato? Se fossi cattiva la storia della ricerca di tuo padre ora sarebbe ad un punto morto XD Ma io non sono cattiva per tua fortuna, ma ci tenevo a dirti queste cose perché mi piace sempre insegnare qualcosa.
    Voto: 8.2

    Traccia:
    CITAZIONE
    Aiaiai...visto l'onda troppo forte e con Himeko che non è riuscita a pararla del tutto, sfortunatamente 2 piccole creature non sono sopravvissute alla fuga. E visto che nessuno di voi non ha pensato di raccogliere il corpo svenuto dell'avversario di Mashu, l'uomo è morto annegato. Quindi sotto di disperazione, non c'è modo per tornare indietro.
    Come è perché vi disperate voglio che me lo diciate voi [immagino già i vostri motivi, ma voglio darvi libera descrizione sulla parte]
    Quando vi sarete ripresi o quasi, sarà il momento di portare in salvo e via di li i bimbi superstiti, riportandoli al loro villaggio natale. Parlando con Wep pare che non vi fosse stato specificato da dove provengano, si presume villaggi diversi. Di certo non potete riportarli in tutti i villaggi uno alla volta, quindi vi dovrete recare al villaggio più vicino di competenza e affidarli a qualcuno. Lungo il viaggio però uno dei bambini (la ragazzina che aveva incontrato Himeko) si fermerà e vi abbraccerà inaspettatamente entrambi.
    Grazie...so che non è stato facile...ma è solo grazie a voi se almeno noi siamo sopravvissuti...
    Si catapulterà alla gamba di Himeko aggrappandosi a lei e stringendo forte, con molto affetto. Poi la ragazzina guarderà Mashu.
    Tu conoscevi quell'uomo?
    Rispondile come vuoi...triste...seccato per gli eventi...ma la piccola sembrerà avere una bella sorpresa per te.
    Quando ero loro prigioniera ho sentito che parlavano di un villaggio...sarebbero dovuti andare li...si chiamava...Mmmm...Gōsutomura...pensavo...potrebbero esserci altri bambini che hanno preso anche li?
    Non sai se si tratta di bambini, ma il fatto che ora tu abbia un indizio da seguire sembra darti nuova speranza quando l'avevi completamente persa. Tranquillizzala che sarai tu a pensarci.
    E' il momento di dividersi per voi.
    Himeko avrà il compito di portare i bambini al villaggio più vicino, mentre Uggi, tu tornerai a Konoha per cercare informazioni su questa nuova ubicazione che ti è stata data. Chiudetemi il post che vi state separando., andando per le vostre strade.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton
























    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Kasumi (parlato
    Hokuto(parlato)
    Ayame (parlato)
    ?? (parlato)
    Mami (parlato)
    ?? (parlato)


    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "..NON SI IMPARA MAI A FALLIRE.."




    CITAZIONE
    NO!!!! sento il calore del suo corpicino affievolirsi no... fino a quando è talmente freddo che quasi mi "brucia" le mani NOOOOOOOO!!!! l'abbraccio con tutte le mie forze ...no.... piangendo ....no.....

    CITAZIONE
    Hokuto arrivò all'appuntamento con le altre due donne stranamente in anticipo.
    Ayane e Kasumi erano ancora nella villa.
    Si sedette su una panchina e, dopo aver preso in braccio il suo bambino iniziò a fissare l'orizzonte.
    " ....Una..una bambina che conosco ha...BISOGNO DI AIUTO!!..."
    Non temeva per Himeko, ne conosceva fin troppo bene la forza, ma, anche così non potè evitare di sussurrare un ..Stai attenta!!...

    CITAZIONE
    E la mia stessa tosse a svegliarmi COFF..COFF!!... in bocca ho un sapore orribile .... senza contare l'acqua e il fango che mi intasano il naso !!!
    Devo fare uno sforzo immenso anche solo per mettermi seduta ??
    Attorno a me sembra un umido e bagnato inferno!
    Dal palazzo ..ospedale...."mattatoio".... continua a uscire acqua ..come è..??..., un nuovo colpo di tosse e un nuovo grumo di fango ..SHIIIFOO!! esce dalla mia bocca, lasciandosi dietro un sapore orribile Mi farebbe vomitare....se non lo stessi già facendo!!.. ..CAZZO!!... ?? sono troppo concentrata a svuotarmi i polmoni dal fango per guardare l'Ambu MASHUU disperarsi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    La testa mi sembra esplodere .... mentre cerco di "mettere insieme i pezzi" di quello che è successo pochi minuti prima ....!!! e solo quando sento i lamenti il pianto... dei bambini RICORDO !!!...
    Mi guardo attorno ..I bambini!!!! come un film "rovinato" rivedo la fuga per i corridoi ..i muri che crollano........ L'onda gigante che stà per travolgerci ..e io...

    CITAZIONE
    Hokuto stava dando da mangiare al piccolo quando Ayane e sua sorella uscirono dal palazzo.
    Forse perchè quella villa così austera le ricordava una scuola, forse perchè le due donne sembrassero molto più giovani di quanto non lo fossero, ma a Hokuto, parvero due studentesse che uscivano da scuola.
    Due Ojoo-sama"soprannome" che indica le ragazze ricche o di buona famiglia , educate e un pochino altezzose che hanno appena terminato le lezioni.
    Fù Kasumi a salutarla per prima, ma fù Ayane a notare che mancava "qualcosa".
    Mancava QUALCUNO.

    CITAZIONE
    Le mie nuvole di sabbia erano sparite ...e anche le mie ali... e i fanciulli fanciulli?? ora , come me, erano immersi nel fango.
    li sentivo piangere, spaventati ....devono aver avuto tantissima paura....prima vengono rapiti..poi....QUESTO... mi rialzo, anche se a fatica e, con spero... il mio miglior sorriso, mi incammino verso di l..??
    Cos'è???

    CITAZIONE
    ...Ho voglia di un Parfait alle fragole .... Ayane risponde a quelle parole con un sorriso serafico.

    CITAZIONE
    Mentre cammino quasi inciampo il "qualcosa", semi sommerso nel fango cos..?? all' inizio penso sia una grossa pietra che ci fà qui una pi...?? ma quando mi rendo conto che è "morbida" un nodo mi stringe lo stomaco ..non....
    e mi obbliga a inginocchiarmi non... il pianto dei bambini aumenta, ...non...non... mentre io inizia a scavare con le mani nel fango ..non..non... fino a quando due enormi occhi, sbarrati ..No.... , non mi fissano mi accusano... da sotto un sottile velo di acqua sporca NOOOOOO!!!!!!!!!!!..

    CITAZIONE
    Hokuto aveva molta fiducia nella giovane Jonin, era stata la sua maestra e anche dopo l'ha vista crescere fino a diventare una "splendida lama"
    ..Io prenderò una Cheese Cake... ma anche così trovava l'atteggiamento distaccato delle due donne (la madre e l'adorata zia) eccessivo!
    Il traghetto partirà tra un ora...se Hime-Chan non è ancora... Ci raggiungerà con il prossimo... Oppure usando l'Hirashin!!.. e nel dirlo alza una mano per poi fissare uno degli anelli che portava al dito.
    VERO!!!!... e, portandosi una mano alla bocca dissimula un sorriso soddisfatto ....

    CITAZIONE
    ...no..... ormai sento il il suo corpicino freddo ...noo... mentre le mie lacrime sembrano bruciarmi il volto ...no.... E' inutile che lo stringi, è morto.
    ????
    Cosa???
    Inutile???
    Prima di rendermene conto sono in piedi , rivolta verso l'Ambu ..Inutile???... la sua immagine è deformata dalle lacrime che continuano a riempirmi gli occhi.
    Inutile?? con tutta la forza che ho in corpo stringo il corpicino
    INUTILE???? il nodo che fino a quasi un attimo prima mi stava soffocando si scioglie .... liberando tutta la mia rabbia e la mia frustrazione.
    La sabbia attorno a me inizia a "bollire", furente INUTILE????
    Esatto! E' inutile!! COME OSA??.....
    Il pianto dei bambini aumenta a vedere quella scena COME OSA??:. ma io non li sento!!

    CITAZIONE
    E andata MOLTO meglio di quanto speravo.... la frase accese la curiosità di Hokuto Davvero?? e di nuovo ricevette come risposta quel sorriso elegante che aveva l'effetto di farla sentire goffa SI!!

    CITAZIONE
    INUTILE??? le lacrime mi hanno quasi accecato COME...OSA!!...
    La sabbia si compatta in due enormi braccia che afferrano l'Ambu ..Come osa dire che è INUTILE???.
    ...SONO MORTI!!! il petto mi brucia mentre urlo tutta la mia rabbia
    ....MORTII! le urla dei bambini diventa assordante, terrorizzati da quello che IO stò facendo ..COME PUOI DIRE CHE E INUTILEEE!!!!!
    SONO MORTI!! e come se mi desse uno schiaffo MORTI! le mie lacrime aumentano NON TORNERANNO INDIETRO! la mia rabbia aumenta NESSUNO DI LORO LO FARA', COSA?? E' INUTILE STRINGERLI ANCORA!
    Una parte di me sà che ha ragione ... ma non riesco ad accettarlo ....
    Solo quando lo vedo comporre dei sigilli mi rendo conto che la mia sabbia non l'ha bloccato completamente
    ???
    Guardo le tre copie del ninja della foglia apparire al suo fianco e cercare di attaccarmi ...cosa??? ma , prima che questi possano anche solo muoversi cosa volete fare??? altre due braccia ..ATTACCARMI??? più piccole si "sollevano" dal suolo QUESTO è inutile!!! e iniziano a tempestarli di colpi INUTILEEEE!!!....INUTILE!INUTILE!INUTILE!INUTILE!!!! le braccia continuano a sferrare pugni anche dopo che le tre copie sono sparite INUTILEINUTILEINUTILEEEEE!!!!!
    Sono talmente furiosa che non lo noto INUTILEINUTILEINUTILE!!! come non noto che l'Ambu crea altre tre copie .

    CITAZIONE
    ..C'era pure....

    CITAZIONE
    La sabbia mi avvolge, per proteggermi proteggermi??? per qualche secondo perdo di "vista" il mio avversario proteggermi da ..COSA???....Come OSA attaccarmi!!
    Sento prima la "vibrazione" dell' esplosione che il suo boato CHI SI CREDE DI ESSERE? In quel momento il mio "scudo" si apre, come due enormi ali ATTACCARE ME? da cui partono una miriade di proiettili diretti ai quattro Ambu LIBERO???..LIBERO????..COME OSA LIBERARSI DALLA MIA PRESA???.
    La mia ira aumenta COME OSA....?? fino quasi a soffocarmi
    COME...OSI??? ..io sono... COME...OSI??? ...IO SONO.... ...IO... La mia sabbia sembra impazzita non penso di essermi mai sentita così "furiosa"..e "LEI" lo sente!!!... ...IO SONO... non avrebbe mai dovuto SFIDARMI!! Non si sfidano MAI le DEE!!... ..IO SONO IL DESERTO!!! ???????????????

    CITAZIONE
    Sono riuscita a convincerli a lasciarmi la villa... la pausa che seguì incuriosì Hokuto Però... il sorriso , che fino a quel momento era capeggiato sui visi delle due sorelle, si offuscò lievemente ..Però...

    CITAZIONE
    No!!
    No!!!
    NO!!...nonsonocomeITAMI!!...nonsonocomeITAMI!NONSONOCOMEITAMIIIIII!!!!!
    Crollo in ginocchio , subito imitata dalla mia sabbia Cosa stavo facendo???
    Mi sento svuotata COSA??? e debole QUESTA NON SONO IO!!!... stringo con tutte le forze che mi rimangono il corpicino del bimbo ..NON SONO IO!!!... e, finalmente, il pianto dei bambini quelli ancora.... riempie le mie orecchie LI..LI HO .....SPAVENTATI!!...
    Piango Cosa ho fatto??... IO....IO.... mi guardo attorno ??..un..un altro...?? mi sento male ..no......!!! e le urla dei bambini peggiorano il mio stato ..io...io non.... ... non sono come ITAMI!!.. ..SCUSAMI!!!..IO....IO NON.... vorrei aggiungere altro ma tutto quello che mi esce dalla bocca è un verso indefinito che fà da eco alle lacrime dei bambini.

    CITAZIONE
    ...il titolo di capo famiglia e il mio posto nel consiglio del Mizukage....mentre Masami-Sama vuole...

    CITAZIONE
    Scusami...non avrei dovuto... ?? alzo gli occhi verso di lui Cosa??? io sono IMPAZZITA ".....sei come un APE REGINA!!..bella e letale!!".... e LUI SI SCUSA???
    Quando allunga una mano verso di me inizio a tremare ... ma, quando capisco che vuole "solo" chiudergli gli occhi .... tutto il mio corpo si rilassa ....
    ..NO!!...non..non devi scusarti (sniff) hai...hai detto solo...la verità!!... ...per quanto crudele....
    C'è modo e modo di dire la verità.. ....
    Seguo la sua mano mentre chiudi gli occhietti del bambino ....non doveva succedere....io...io ... e, quando lo ha fatto, ricomincio a piangere.
    Piango per il bambino ..I BAMBINI!!! morti ..non..non sono riuscita a salvarli...
    Piango per la paura p...potevano (deglutisco).....Potevamo....
    Piango .."IO SONO IL DESERTO!"... per quello che , anche solo per un attimo, sono diventata "QUELLA".......NON SONO IO!!

    CITAZIONE
    ...Sei stata brava!!.. Non è vero!!!... ..ma..io...non... le sue dita affondano nei mie capelli scompigliandoli lievemente ... ..non..non sono riuscita a... Hai fatto del tuo meglio...è questo l'importante.. MA.... vorrei aggiungere altro, ma l'espressione di mia madre mi tappa la bocca ....

    CITAZIONE
    Vieni. ?? Diamo una degna sepoltura a chi non ce l'ha fatta... ?? ci metto un attimo a capire cosa intende Parla dei bambini??... o dei suoi compagni!!! ..li hanno uccisi!!.. mi sento stupida a ricordarlo solo ora ..ha ..ha perso i suoi compagni...i suoi AMICI...???.
    DOVE SONO??
    I..i tuoi... amici, compagni, compaesani... ..dove..?? Anche loro sono morti, ma li ho già messi al sicuro... Al sicuro?? come al sicuro??
    Li riporterai a Konoha??? mentre lo dico cerco di asciugarmi inutilmente... le lacrime Si...lì sono nati e lì riposeranno... ... guardo verso i due corpicini che ora sembrano dormire all' ombra di muro ... ....e i ..bambini??...non..non lo trovi un pò...Triste...seppellirli qui!... lontano da casa, dalle loro famiglie ..io non... Si...cosa vuoi fare? non lo sò! "...tutti devono tornare a casa!! " ..non..non lo sò.. potrei portarli fino a Kiri e lì.. guardo i bimbi sopravvissuti ...hanno smesso di piangere.... E lì cercare le famiglie... SI! SI!!
    Aspetto una sua risposta, QUALSIASI cosa che mi faccia sentire meglio ...Non li ho salvati... ma anche lui sembra immerso nei suoi pensieri ...tutti devono tornare a casa!! Si...tutti.. ??
    Lo guardo portarsi una mano al volto maschera.. come se se la massaggiasse ....
    Vorrei chiedergli cos'ha, ma mi limito a creare una grossa nuvola su cui, delicatamente adagio i due corpicini.
    Gli altri bambini si ammassano attorno a me ....alcuni di loro accarezzano una parte del corpo dei due ... altri invece si aggrappano alle mie gambe. alla ricerca di "qualcosa" ... Qualcosa che temo non potrò dar loro!

    CITAZIONE
    ....Mi ritengo soddisfatta!!... il sorriso ritornò sul viso della donna La villa a Kiri non la usavo quasi mai....e non metto piede al palazzo del Mizukage da quando ho abdicato...
    Di nuovo un ombra calò sul volto della donna.
    Non erano le cariche o i soldi che dovette cedere ai fratelli del suo defunto marito quello che la rattristava.
    Era altro .....

    CITAZIONE
    Ho... continuo a piangere, non più come prima ma continuo a piangere HO.....
    Non sò come sono riuscita a convincere i bambini a seguirmi di nuovo ....dopo che ho "dato di matto" pensavo che...ma ora ci stiamo dirigendo verso KIRI ...li porteremo alle autorità e lì ci penseranno loro a rintracciare le loro famiglie...
    La nuvola con i due corpicini procede silenziosa in coda alla nostra "colonna", lontano dai bambini ....
    Cammino a testa bassa , immersa nei miei pensieri ho.... Grazie.. ??? All' improvviso Mami-Chan si aggrappa alla mia gonna ??? si sforza di sorridere .so che non è stato facile ??..sembra più grande di quanto ... ...ma è solo grazie a voi se almeno noi siamo sopravvissuti... !!!! sò che voleva consolarmi .."almeno noi.."... ma le sue parole non fanno altro che aumentare il mio senso di colpa .... Mi sforzo a sorriderle non vorrei...ma l'unico che mi "riesce" ora è quello "da lavoro"... ....etoo... Tu conoscevi quell'uomo? ??? .....
    Stò per risponderle quando capisco che la domanda non è rivolta a me ....ha..ha parlato di "suo padre"....quindi... .Se conoscevo quell'uomo?...Intendi quello morto nell'ospedale?. rivedo le ultime fasi del loro duello .... la rabbia nei suoi occhi quando scopre che l'uomo legato di fronte a noi era solo un illusione .."papà"... ..No, ??? Cosa....?? non lo conoscevo, Come è possibile??? eppure.... però mi serviva... MI SER...??? cioè?
    La maschera non aiuta a "decifrare" il suo tono ..... ma sono più che sicura che ....si stà trattenendo .."mi serviva.." !!!! ..e io.... Gomenne!!....po...potevo .... ..SALVARLO??... Potevo...
    L'ambu scuote la testa Senza di te non credo sarei nemmeno sopravvissuto... COSA?? Troverò un altro modo... un altro modo?

    CITAZIONE
    ..E ti và bene così???

    CITAZIONE
    Un altro modo per...?? ..però...se... Quando ero loro prigioniera ho sentito che parlavano di un villaggio... ??? sia io che il ninja mascherato ci giriamo verso la piccina ..un villaggio... sarebbero dovuti andare li... Andare lì?? ... Un villaggio? E come si chiamava?
    ..si chiamava...Mmmm...Gōsutomura... Goosutomura??? Gōsutomura...
    Pensavo...potrebbero esserci altri bambini che hanno preso anche li? ALTRI BAMBINI??? ??? mi giro verso MASHUU ..se..se ci sono altri bambini allora...d...dovremmo.... No...ne dubito.. ??? Ma tranquilla, andrò io stesso a controllare, tranquilla ok?... e nel dire così si gira verso di me e... ???

    CITAZIONE
    ..No!...ma se è il prezzo che devo pagare per.... si accarezza il ventre LUI....
    Hokuto accarezzò la testa del figlioletto .... e, mentre guardava quella donna capì, finalmente, perchè Himeko l'ammirasse così tanto:
    Per il bene di suo figlio si era abbassata a mendicare qualcosa che già aveva e a rinunciare all' unica cosa a cui non poteva perdere.

    CITAZIONE
    Lo fissai per qualche secondo ..... studiandone i lineamenti ...
    Non mi aspettavo che si togliesse la maschera ..pensavo che gli AMBU non potessero....
    Mi fissa in silenzio per qualche attimo .... Non...non so se ti ricordi di me... DI FATTI!!! (risatina) Ci scontrammo una volta a Konoha per un duello di beneficenza.. !!!! ......NO!....no!...BENEFICENZA??..ho mai fatto nulla del genere??? Scusami ancora per tutto, continuo a sforzarmi di ricordarmi di lui ...senza successo....(risatina) un giorno mi farò perdonare.
    E adesso??
    Cioè....LUI si è presentato, mi ha mostrato il suo volto....SI ASPETTA CHE IO L'ABBIA RICONOSCIUTO!!!... chefacciochefacciochefaccio!!!! Mi ricordo!! NON E VERO!! e gli sorrido ub sorriso da lavoro...
    ..non hai nulla da farti perdonare.. E ricordati di salutarmi tua zia Kasumi da parte del figlio di pescatori... ancora questa storia?? lo..lo farò... ??? perchè mi ha fatto l'occhiolino???
    Lo guardo allontanarsi mentre io, ancora abbastanza confusa ....ci siamo già incontrati...abbiamo combattuto assieme...e conosce mia zia!!.... mi giro verso i bambini che , in silenzio, avevano assistito a quella strana scena ORA VI PORTO A CASA!!.. alcuni di loro emisero degli urletti eccitati ....... altri invece si limitarono ad abbassare lo sguardo ??

    CITAZIONE
    BENE!!...credo sia ora di andare!!!..

    CITAZIONE
    Mami-Chan fù l'ultima ad abbracciarmi grazie BELLA SIGNORA!!... le accarezzo la testolina per poi baciargliela.
    Quando esco dal palazzo del Kage mi sento malissimo ....
    La maggior parte dei bambini NON è di KIRI ... e quelli che lo sono , la maggior parte sono orfani " hai qualcosa per la piccola MAMI?"...
    Bambini che nessuno avrebbe cercato .... mi giro verso la costruzione ... verso i due corpicini che pochi minuti prima aveva adagiato su un freddo tavolo ..bambini che nessuno piangerà...
    NO!
    Non è vero!
    IO stò piangendo per loro ..".Tutti devono tornare a casa!"...
    Mi..mi dispiace..
    Mi concentro e all' improvviso stringo la mano di mia madre.
    Hokuto emise uno squittiò di sorpresa, mentre le due sorelle si limitano a sorridere Ben tornata Hime-Chan... ..Tutto bene???
    Forse era perchè ero ancora coperta di fango ..devo avere un aspetto orribile...
    Forse perchè stavo Ancora piangendo, ma quella frase mi suonò quasi come un accusa "Ti sei ridotta così MA NON SEI RIUSCITA A..."
    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sento delle mani accarezzarmi la testa e le spalle.
    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Daisuke
    Parlato Himeko
    Parlato Bimba
    Sfogare la propria frustrazione...
    La luce del sole venne subito coperta da parte dell'onda che Himeko non riuscì a fermare completamente e che travolse Mashu e alcuni dei bambini, lasciandoli purtroppo senza vita.
    Quando si rialzò l'anbu tornò al suo primo pensiero.
    Devo tornare dentro...
    Ma gli fu subito chiaro che non sarebbe stato possibile. Non c'era modo di rientrare e di recuperare il corpo di Daisuke.
    CAZZO!!...CAZZO!!...Ero così vicino!! COSI' VICINO!!
    Dalle finestre dell'ospedale usciva ancora acqua, quasi l'edificio fosse un enorme rubinetto chiuso male.
    Ho perso la mia occasione...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    Il ragazzo si girò di scatto e tirò un calcio al...nulla. Si arruffò i capelli con le mani poi si guardò intorno.
    Andata...un'occasione coi fiocchi...perduta...
    Alcuni bambini si stavano rialzando, altri invece non lo fecero. Mashu non dovette nemmeno avvicinarsi per capire che non respiravano più, aveva visto fin troppa gente morta nella sua vita. Il suo addestramento ebbe la meglio e continuò a perlustrare la zona e vide qualcos'altro, Kinoto e Mizumoto.
    Merda...Ecco la ciliegina sulla torta!
    Anche loro erano morti. I loro corpi erano mutilati e sangue era sparso ovunque. Uno spettacolo raccapricciante, ma dello spadaccino misterioso però neanche l'ombra. Mashu si avvicinò e noto come il corpo di Kinoto fosse sopra quello del capitano, quasi volesse proteggerlo.
    Beh...non ha funzionato...
    Cosa?! Puoi sentire quello che dico?...
    Mashu?!...Mashu?!...
    Ah no...falso allarme! Meno male...
    Se mi aveste ascoltato invece di voler fare gli eroi...
    Il ragazzo depose i corpi dei suoi "compagni" nel rotolo dei cadaveri. Quella era pur sempre una missione segreta, loro non sarebbero dovuto trovarsi lì.
    Almeno Kiri non ricaverà nessuna informazione dai loro corpi...
    Alzò lo sguardo, abbattuto e arrabbiato allo stesso tempo. Non credeva di avere più la forza per arrabbiarsi, ma forse sarebbe bastata una scintilla. Tutto era semplicemente sfumato e bisognava ricominciare da capo, o quasi.
    NOOOOOOOO!!!!
    Sentendo la Kunoichi urlare Mashu si girò di scatto, pensava in qualche avversario, invece vide Himeko china su uno dei bambini, lo stringeva.
    ....no.....
    E' inutile che lo stringi, è morto.
    Non avrei mai pensato che quella potesse essere la scintilla e non capì perchè disse quelle parole alla ragazza. E' vero da un certo punto di vista aveva ragione quel gesto non avrebbe cambiato nulla, ma non era da lui dire una cosa del genere..
    INUTILE??
    Himeko si girò verso Mashu, il bimbo ancora in braccio e della sabbia iniziò ad aleggiare intorno alla kunoichi.
    INUTILE??
    La sabbia prese la forma di due enormi braccia.
    Esatto! E' inutile!!
    INUTILE??
    Ormai piangeva a dirotto e le braccia afferrarono il ragazzo cercando di stritolarlo con forza.
    Argh...
    ...SONO MORTI!!!....MORTII!!:..COME PUOI DIRE CHE E INUTILEEE!!!!!
    SONO MORTI!! MORTI! NON TORNERANNO INDIETRO! NESSUNO DI LORO LO FARA', E' INUTILE STRINGERLI ANCORA!!
    Mashu riuscì a trovare uno spiraglio nella sabbia e con una mano compose dei sigilli per la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo creando tre kage bunshin che provarono a colpirle la kunoichi in più direzioni. Di tutta risposta Himeko creò altre braccia più piccole che distrussero quasi istantaneamente le copie del ragazzo. L'anbu però non demorse e creò altre tre copie. Due lanciarono svariate armi verso Himeko che ancora venne difesa dalla propria sabbia, mentre la terza copia lanciò un kunai munito di sigillo esplosivo contro le braccia che tenevano bloccato il ragazzo. Il sigillo esplose liberando Mashu lasciandogli comunque qualche danno.
    COME...OSI???....IO...IO SONO IL DESERTO!!!
    Una raffica di proiettili di sabbia travolsero il ragazzo e le copie che ancora una volta scomparirono.
    Himeko crollò a terra piangendo, mentre Mashu si trovò ansimante a quattro zampe.
    IO....IO....
    Cos'ho fatto?...
    Sentiva i singhiozzi della ragazza.
    ..SCUSAMI!!!..IO....IO NON....
    Scusarla?...
    Scosse la testa e si rialzò, piano. Himeko teneva ancora in braccio il bambino deceduto. Mashu si avvicinò a passi lenti verso la ragazza e una volta vicino le si inginocchiò accanto.
    Scusami...non avrei dovuto...
    E piano chiuse gli occhi al bimbo.
    ..NO!!...non..non devi scusarti, hai...hai detto solo...la verità!!...
    C'è modo e modo di dire la verità...
    Si rialzò e porse una mano alla kunoichi.
    Vieni. Disse piano. Diamo una degna sepoltura a chi non ce l'ha fatta...
    i tuoi...dove...dove ..??
    Si riferiva a Kinoto e Mizumoto
    Anche loro sono morti, ma li ho già messi al sicuro...
    Li riporterai a KONOHA??
    Si...lì sono nati e lì riposeranno...
    ....e i ..bambini??...non..non lo trovi un pò...Triste...seppellirli qui!...
    Mashu si guardò intorno..
    Non...non ha tutti i torti...Si...cosa vuoi fare?
    ..non..non lo sò.. potrei portarli fino a Kiri e lì..E lì cercare le famiglie...
    SI!!....
    Ci fu un lungo silenzio.
    Tutti devono tornare a casa!!
    Si...tutti...Papà...
    E la mano con un gesto del tutto naturale toccò la maschera...



    ...Avevano fatto quel che doveva essere fatto e stavano camminando in silenzio ormai da qualche minuto, anche se ogni tanto Himeko singhiozzava ancora. A un certo punto una ragazzina inaspettatamente abbracciò velocemente Mashu.
    Cosa fa?...
    Poi si lanciò letteralmente su Himeko.
    Grazie...so che non è stato facile...ma è solo grazie a voi se almeno noi siamo sopravvissuti...
    Poi si girò ancora verso l'anbu.
    Tu conoscevi quell'uomo?
    Silenzio...
    NO NON CONOSCEVO QUEL PEZZO DI MERDA, MI SAREBBE PERO' TANTO PIACIUTO PRENDERLO E FARLO PARLARE TAGLIANDOLI UN CAZZO DI DITO ALLA VOLTA!!:..Se conoscevo quell'uomo?...Intendi quello morto nell'ospedale?...No, non lo conoscevo, però mi serviva...
    Il suo tono era indecifrabile. Ormai si era sfogato, non era colpa di Hmeko, non dei bambini, non di Kinoto o Mizumoto, ma i fatti erano fatti e ancora una volta era arrivato così vicino ad avere informazioni preziose, ma alla fine non ne aveva cavato nulla.
    Gomenne!!....po...potevo .... potevo.
    No...avrei dovuto pensarci io invece di volerlo interrogare sul posto...Senza di te non credo sarei nemmeno sopravvissuto...Troverò un altro modo...
    ..però...se...Quando ero loro prigioniera ho sentito che parlavano di un villaggio...
    La mente del ragazzo si risvegliò tutto d'un tratto.
    sarebbero dovuti andare li...
    Un villaggio?...
    Un barlume di speranza...
    Un villaggio? E come si chiamava?
    ..si chiamava...Mmmm...Gōsutomura...
    Gōsutomura...
    Ripeté quel nome più volte come un automa.
    pensavo...potrebbero esserci altri bambini che hanno preso anche li?
    No...ne dubito...Devo inviare subito Kazuma e gli altri, prima però devo capire dove si trova...Ma tranquilla, andrò io stesso a controllare, tranquilla ok?...
    Guardò Himeko negli occhi e si tolse la maschera.
    Non...non so se ti ricordi di me...Ci scontrammo una volta a Konoha per un duello di beneficenza...Scusami ancora per tutto, un giorno mi farò perdonare.
    Mi ricordo!!
    Sorrise.
    ..non hai nulla da farti perdonare..
    Scosse la testa sorridendo.
    Si invece...ne ho...E ricordati di salutarmi tua zia Kasumi da parte del figlio di pescatori...
    lo..lo farò...
    Le fece l'occhiolino poi si rimise la maschera e se ne andò.
    Devo cercare questo villaggio nascosto...DEVO TROVARLO...E' LI', LO SO...E' LI'...
    La sua mano toccò ancora la maschera all'altezza della cicatrice mentre correva veloce verso Konoha.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa


    CITAZIONE
    Uggi: 7.7+7.9+7.8+8+6.8+8.5+8.2+8= 7,8
    Ricompensa: 24 Ppe; 44 Exp; 1350 Ryo

    CITAZIONE
    Wep: 7.2+7.5+7.3+7.5+6+8.5+7.8+8= 7.4
    Ricompensa: 22 Ppe; 40 Exp; 1350 Ryo
    Più tecniche apprese in missione


    Edited by Misaki Mei - 7/4/2015, 18:46
     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2015, 23:46   976 views
  Share  
.
Top