Difendere il covo!

[Akatsuki] - Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Missione lv S - Difendere il covo!




    Partecipanti: Misaki Mei



    Valutazione ottava traccia:


    Quando devi impegnarti diventi * :asd: Hai a mio parere e senz'ombra di dubbio uno dei pg più duttili e devastanti e sono sicuro che non hai ancora dato il 100%, ammetto che non mi aspettavo quest'offensiva, mi hai proprio messo in difficoltà :sisi:

    Per il resto il post è nella media, anche se all'inizio dell'offensiva ho un pò faticato per capire cosa stessi facendo, ma è un problema mio; ovviamente non avendoti mai moderato in combattimenti (seri) non ho bene in mente tutte le armi a tua disposizione e non so bene a cosa associare chi :asd:

    Voto: 8.3 l'offensiva mi ha proprio stupito

    (Non ho capito perchè hai segnato 11 slot danno a Viper, prende danno minimo dal pugno esplosivo, quindi dovrebbero essere 6 :fiore:)

    Continuiamo a divertirci :rofl:


    Traccia 9:


    Il tuo avversario rimarrà abbastanza sorpreso alla vista delle marionette, quasi non se l'aspettasse e verrà colpito in pieno dal tuo primo fendente.
    CITAZIONE
    Danno: 7, ma non prende nessun malus in quanto è un assassino e ha corporee a 6, quindi subisce malus solo da ferite profonde o gravi

    e prende danno massimo anche dal secondo attacco delle marionette per cui non può fare nulla.
    CITAZIONE
    Danno: 6

    Vedendo il terzo attacco però estrarrà la katana ed utilizzando un taijutsu tanto semplice quanto efficace parerà il colpo.
    CITAZIONE
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale

    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 15
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa

    Valore Parata: 10

    Quando vedrà poi quella colata di lava arrivargli addosso cercherà in tutti i modi di allontanarsi, e provando a spostarsi di lato verrà comunque preso di striscio.
    CITAZIONE
    Valore Schivata: 10. Danno 5 + ustione 3° grado. -1 a tutte le statistiche

    Dall'attacco infatti non uscirà indenne, ma con delle vistose bruciature sulla metà destra del corpo, per le quali lo sentirai gridare dal limitare della nebbia.
    AAAAAAAH....aaaaaaah....aaaah....
    Poi si calmerà, ma a causa della scarsa visibilità data dal fumo non riuscirai a vedere cosa sta facendo (prende un tonico per la velocità che passa da 9 a 10) seppur al limite della portata del fumo. Grazie alle sue abilità corporee capirà più o meno dove sono le tue marionette capendo che sono vicini e ricordandosi la formazione delle stesse troverà la marionetta umana e caricherà il pugno e lo sentirai urlare.
    DANNATA!
    CITAZIONE
    Azione gratuita: sfrutto l'abilità dell'innata ---> +2 alla forza, da 9 a 11.

    A quell'urlo la terra tremerà e con quell'attacco l'uomo proverà a colpire appunto la marionetta umana, quella che fin'ora gli ha causato tutti quei danni, distruggendo anche in parte il campo di battaglia.
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Colpo a Pressione - (Asshou - Pressure Palm)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    Consumo: 20
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Corporee 3; Forza 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Valore: 10.5

    ma non è finita perchè percepirà la tua presenza in aria ed poggiando la mani a terra creerà un grande muro a tre lati.
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Muro Di Fango

    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    Consumo: 15
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3
    Costo: 100 Exp
    Energia: Verde

    Scalerà il muro e a 3 metri di altezza sarà oltre la nebbia e ti vedrà volare con la tua evocazione.
    Pensi di potermi scappare? Ti senti al sicuro?
    Prenderà prima tre uchiha shuriken e te li lancerà, uno dietro l'altro e l'ultimo di essi sarà caricato con quello strano chakra esplosivo
    CITAZIONE
    Attacco semplice 1: 7,5 + . Danno: 1-2
    Attacco semplice 2: 7,5 + . Danno: 1-2
    Attacco semplice 3: 7,5 + . Danno: 2-4 + ustione di secondo grado

    Dopo di che caricherà un quantità incredibile di chakra nella lama della katana e con un colpo secco dell'arma ti vedrai venire incontro un enorme fendente
    CITAZIONE
    Fendente Terrestre - (Surasshu no Tochi)

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: Per utilizzare questo jutsu è richiesta una katana o superiore, non varranno le spade derivate da dei jutsu.
    Impugnando la spada con due mani, il ninja immetterà nella spada un gran quantitativo di chackra per poi scagliare un fendente verso terra nella direzione voluta.
    Il colpo genererà una lama bianca di puro chackra di dimensioni altezza 3 metri, larghezza 1, che si propagherà per 20 mt nella direzione indirizzata.
    Il copo potrà essere portato in verticale, orizzontale o diagonale, ma non cambieranno le dimensione della lama o il raggio d'azione.
    Consumo: 75
    Richiede: Zen 5; Corporee 5; Forza 8; Velocità 6;
    Danno: 7 - 9
    Costo: 180 Exp
    Energia: Viola

    Valore: 10.5

    Provato dall'ustione deciderà di tornare nel fumo, ma non dalla parte protetta del muro, ma si allontanerà addentrandosi nella coltre di nebbia.
    Ora vieni a prendermi!!
    Detto questo si sposterà ancora di tre metri indietro e nonostante la nebbia estrarrà un fumogeno e lo lancerà per sicurezza, creando tre copie di sè stesso, che non dovresti vedere e che si posizioneranno una davanti, una a sinistra e una destra rispettivamente a 2 metri da lui.
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria ed evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale, esse non possiederanno alcuna arma e resteranno solamente a difendere il nemico, avranno le statistiche uguali a quelle del ninja evocatore tranne per la resistenza.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
    Consumo: 4 x copia (numero max copie = 3)
    Danno: 1 - 3 (Scarica elettrica)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla



    N.B. Nel turno precedente ho pagato 20 per l'attivazione dell'innata, quando in realtà era 10 :asd: quindi ho aggiornato.
    N.B. nel caso facessi i conti ho anche Zen a 6.

    Status avversario

    N.B. Gli attacchi rivolti a te arrivano da 16/17 metri di distanza.



     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2015, 16:22   748 views
  Share  
.
Top