Missione Kumo: Solitudine

Pt: -Kakashi Hatake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Chunin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Il soldato della morte



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Agura
    Parlato Carcerati


    Entrammo nel castello di Xix, subito mi accorsi che era molto tetro, mi voltai intorno cercando di individuare un cartello con scritto "prigione" ma forse la mia era una speranza esagerata, all'esterno Rajus e lo zio continuavano a parlare ma ero sicuro che di li a poco avrebbero fatto parlare i loro pugni.
    Percorremmo un corridoio buio avanzando velocemente ero decisamente nervoso, la situazione all'esterno era critica Rajus stava per affrontare un avversario dal chakra impressionante.

    Forza ragazzo sei distratto dobbiamo trovare la madre di Rajus..

    Mi ero fermato di botto perchè proprio in quel momento anche il chakra di Rajus aveva preso ad aumentare rapidamente poi un esplosione fece tremare le pareti del castello.

    Hanno cominciato... wow...

    Rajus... resisti... Agura andia... bene

    Proprio in quel momento allarmati dall'esplosione 4 nemici avevano invaso il corridoio dove ci trovavamo noi, avevo proprio voglia di battermi così facendo segno di spostarsi al vecchio Agura e mi posizionai al centro del corridoio pronto a battermi con un sorriso sul volto.

    Bene... non vedevo l'ora... RINNEGAN!!! regno Ashura...

    Immediatamente i poteri del Regno demoniaco entrarono in me con un movimento dalle mie braccia feci uscire delle lame lunghe quasi 20 centimetri mi lanciai verso i nemici e loro indietreggiarono sorpresi dal mio atteggiamento infatti i primi due furono eliminati in un attimo, le lame di Ashura penetrarono nella loro carne come se fossero fatti di burro, dopo di che gli altri due risposero agli attacchi cercando di colpirmi con le loro spade ma evidentemente i miei riflessi e le mie abilità combattive erano di gran lunga superiori e in un lampo il terzo nemico fu ucciso mentre il quarto fu disarmato e tenuto con la testa schiacciata sul pavimento.

    Se non vuoi fare la fine dei tuoi amici ti conviene dirmi dove si trovano le prigioni... sto cercando Sirin Next se mi convince la tua risposta lascerò la tua testa attaccata al corpo...

    Pronunciando l'ultima frase appoggiai la lama proprio sulla gola del nemico facendo una leggerissima pressione in modo da fargli un piccolo taglietto come ammonimento.

    Certo... aspetta non uccidermi ti dico tutto... le prigioni sono nell'ala Est, sono strutturate lungo un corridoio... Sirin è chiusa nella prigione in fondo, è protetta da una qualche tecnica quella dovete fare attenzione... vi prego lasciatemi andare...

    Pensai un attimo alle parole che mi aveva detto quell'uomo, era stato onesto oppure no? sicuramente la mia minaccia lo aveva spaventato quindi probabilmente le sue parole erano vere, con un movimento lasciai libera la gola dell'uomo poi afferrando i suoi capelli gli sbattei una volta il capo al suolo facendogli perdere i sensi e ricominciai a correre.

    Agura se quello che ha detto è vero potremmo trovarci davanti qualche tecnica particolare, una volta arrivati dovremmo valutare la situazione.

    Il vecchio si limitò a seguirmi senza rispondermi.
    L'ala Est dell'edificio era distante solamente qualche minuto da dove eravamo prima, fuori dall'edificio continuavano le esplosioni segno che lo scontro stava continuando.

    Aiutatemi... vi prego non lasciatemi qui... sono innocente..

    Eravamo arrivati alle prigioni, ancora una volta delle guardie provarono a fermarci ma ancora una volta al nostro passaggio esse erano a terra K.O, infine eccolo, un enorme portone in legno massiccio che si ergeva verso di noi, sull'insegna vi era la scritta "cella di massima sicurezza" doveva essere per forza quella.
    Cominciai a guardarmi intorno senza però essere molto fiducioso infatti ero sicuro che appena avessi provato ad aprire la porta sarebbe scattata una trappola ma non avevamo modo di evitarlo.
    Insieme afferrammo una maniglia e con tutta la forza che avevamo spingemmo ma la porta non si mosse di un millimetro anzi cominciò ad illuminarsi.

    Lo sapevo si è attivata la trappola...

    Un cerchio di rune apparve sul legno rimase illuminato per qualche secondo poi la luce scemò leggermente e una mano seguita da un braccio e infine dal resto del corpo uscì dal sigillo un uomo in armatura da combattimento era uscito dal sigillo, non sembrava un uomo normale, l'odore che emana è terrificante sembra morto da parecchio tempo.

    A quanto pare non ci farà passare... Agura rimani in disparte avrò bisogno di te dopo se sopravvivo...

    Notai subito una specie di catena di chakra che legava la creatura alla porta, se avessi spezzato quella corda avrei eliminato anche il mio nemico? non mi restava che provare così dopo aver attivato anche il regno animale evocai la mia fedele creatura quella che più spesso mi aiutava, Mienai fece la sua apparizione nella battaglia.
    Dopo di che effettuando alcuni rapidi sigilli lanciai dalla bocca 3 proiettili di Fuoco uno diretto proprio nel punto in cui si trovava la catena gli altri due il più vicino possibile verso la creatura, nel frattempo Mienai dopo le esplosioni tentò di schiacciare con le sue zampe il nemico facendo tremare il pavimento, non potevo sperare di meglio infatti spostandomi di 5 metri a destra vidi chiaramente la catena di chakra, nel trambusto non riuscivo a capire se essa era ancora integra così caricando il chakra elettrico in una mano scagliai una sfera di tuono a tutta velocità verso essa mentre Mienai facendo scattare la lingua continuava ad attaccare il nemico.

    Devo aspettare che si plachi la polvere per capire se l'ho sconfitto...

    così con un balzo saltai in testa al camaleonte restando in attesa di vedere cosa era successo...

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: attivo rinnegan livello 2 +30 chakra
    -Sono accessibili solo il Mondo Animale (Tiryagyoni), il Mondo Demoniaco (Asura) e il Mondo Umano (Manusya)
    -Si potranno utilizzare solo due sentieri alla volta durante il proprio turno.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Azione Gratuita 2-3: attivo mondo animale + 1 velocità - attivo mondo demoniaco +1 forza
    Azione non offensiva Tecnica non offensiva energia verde:
    Tecnica del richiamo

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Descrizione: con questa tecnica il corpo che avrà questo potere sarà in grado di evocare potenti creature da battaglia; ciascuna di queste avrà poteri e capacità diverse. Anche gli animali, come i corpi del possessore del Rinnegan, avranno il Rinnegan e condivideranno la vista con l'utilizzatore. Per evocarle basterà mantenere le mani unite, senza doverle sbattere contro il terreno.
    [Richiede: "Rinnegan LV 2"]
    [Consumo:
    20 per creatura energia verde
    40 per creatura energia rossa
    60 per creatura energia blu]

    Azione offensiva- tecnica energia verde: Livello C

    Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Esplosivi

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Gallo - Drago - Tigre - Drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Katon; Destrezza 3; Zen 2
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento 1: mi sposto di 5 metri a sinistra in modo da vedere la catena.
    Azione offensiva- tecnica energia gialla: Sfera di tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 2: corro verso Mienai per 3 metri e gli salgo in testa.
    Chakra consumato: 5+20+16+8=
    Chakra rimasto/posseduto: 71/120
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Carico e attento
    Armi rimaste/possedute: Nessuna arma usata
    Farmaci rimasti/posseduti: Nessun farmaco usato
    Posizione del PG: Sulla testa di mienai
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo Mienai
    Attacco semplice 1: con una zampa cerca i schiacciare il nemico
    Attacco semplice 2: fa fuoriuscire la lingua usandola a mo di frusta e cerca di colpire il nemico
    CHakra usato:niente
    Ferite:niente
    Posizione mienai: al centro della stanza a 6 metri
    Distanza: 6 metri



     
    Top
    .
15 replies since 3/2/2015, 16:20   248 views
  Share  
.
Top