Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi scuso se magari qualche evento è divergente da qualcosa rispetto alla tracce precedenti, ma prendere una missione alla fine è sempre difficile e si rischia di perdersi. Oltretutto vista la situazione del gdr e il fatto che hai dovuto aspettare così tanto sono propensa a farti fare solo un ultimo posto (visto che poi esiste anche un limite massimo di post a seconda del livello di missioni che ho visto che non è stato nemmeno rispettato).
    Ci ho messo un po' a rispondere perché mi sono dovuta fare una lettura dei tuoi post precedenti e mi ci è voluto un po'. E' la prima volta che leggo tuoi post e posso dire che sono rimasta compiaciuta, mi piace come scrivi, anche se sei un utente abbastanza giovane qui nel forum sai ruolare meglio di molti più anziani. Il combattimento tutto ok, errori non ne hai commessi. [Solo il riepilogo se lo metti sotto spoiler fallo con scritte nere, perché sfondo bianco e scritte grigie è leggermente uno sforzo per gli occhi leggere.
    Voto: 7.5

    Ultima Traccia:
    CITAZIONE
    Il tuo genjutsu avrà effetto tanto da far collassare la mente del tuo avversario. Ipotizzerai che evidentemente il virus/epidemia ha reso la sua mente particolarmente vulnerabile.
    Il tuo "compagno" però non sembrerà passarsela bene, lo vedrai inginocchiarsi a terra. Suda e sta molto male.
    Forse...è meglio che tu vada...cerca l'ultimo elemento che ci serve..fai presto...io ho una cosa da fare
    Non sarai molto sicura se fare come ti ha detto, ma lui insisterà.
    Corri via mentre lo vedi arrancare ad alzarsi appoggiandosi alla parete. Una volta che ti sarai allontanata cerca un laboratorio, li troverai una serie di ampolle e fiale. Sarà difficile trovare quello che ti serve, oltretutto troverai altri infetti lungo il tuo percorso. Abbattili normalmente (cioè senza riepilogo).
    Durante uno scontro però ti imbatterai in una piccola scatoletta metallica che cadrà da uno scaffale urtato. Sopra c'è il nome dell'elemento che stai cercando. Non so se ci sta già un nome dato da Kakashi...(nel caso non ci sia chiamalo ED-002)
    Prendilo e torna dal tuo compagno.
    Trovato?
    Glielo mostrerai...ma vedrai che le sue condizioni non sembrano migliorare anzi. Gli dici di uscire insieme da li, ma lui rifiuterà.
    Devo fermare gli essere che si trovano qui...o usciranno...o disseminato l'uscita con tutti i sigilli che ho trovato. Tu uscirai da qui e andrai al villaggio...io resterò qui ad azionarli e a sigillare la zona.
    Il piano suona folle e provi a dissuaderlo.
    Non arriverò al villaggio in tempo senza trasformarmi...e non posso permettere che questa cosa si diffonda. Se troverete una cura invece potrete tornare a salvare tutti...
    Sentirete dei rumori...e vedrete alcuni infetti avvicinarsi.
    Scappa...vai via o tutto ciò non avrà senso.... a malincuore accetterai ....mi fido di te!
    inizierai a correre più veloce che puoi uscendo da quel posto. Quando sarai fuori, dopo pochi secondi sentirai delle forti esplosioni e tutto , davanti l'entrata, crollerà davanti a te.
    Ora non ti resta che tornare al villaggio e portare l'ultimo elemento. Arrivata vai dal Hokage e fai rapporto.
    Capisco...una situazione grave...ma penso che sia stato un sacrificio necessario. Hai svolto un ruolo essenziale in questa missione...va e riposati, te lo sei meritato. Ti chiedo solo se puoi consegnare quella scatoletta al reparto medico...
    Chiudi la missione che ti stai recando al reparto medico. [Narrare che ci arrivi e consegni la scatoletta non è necessario, ma se vuoi puoi farlo]
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko
    scheda - Yellow - Genin


    Hokage
    Dean
    Pensato Yuki
    Parlato Yuki


    Guardò con occhi vitrei e inespressivi il corpo del mutante cascare e battere il viso violentemente sul pavimento, ciò provocò la fuoriuscita di sangue che imbrattarono le assi di legno. Probabilmente il setto nasale era andato, ma quella – per lui – era la cosa minore.
    Yuki lentamente si avvicinò al corpo immobile del Chunin e si servì del proprio piede per tastare il corpo del ragazzo. Nulla, era andato.
    Dean, ce l'abbiamo fatta disse monocorde sospirando di sollievo, come se quello che aveva appena finito di fare fosse una cosa da niente, voltandosi poi verso il ragazzo.
    Lo vide piegato sulle ginocchia, la testa presa tra i palmi delle mani e munito di un espressione capace di trasmettere il dolore patito in quel momento.
    Tutt'okay? Guarda, manca poco... alzati e andiamo aveva detto lei con tono di chi non ammetteva repliche, duro come una roccia, ma si riusciva scorgere nella sua espressione quella sottilissima ruga sulla fronte che stava a segnalare la sua preoccupazione.
    Forse...è meglio che tu vada...cerca l'ultimo elemento che ci serve..fai presto...io ho una cosa da fare
    Sicuro che tu non voglia venire? domandò un'ultima volta la ragazza, indecisa se fosse il caso lasciarlo solo o meno ma, al suo ennesimo cenno d'assenso aveva mollato la presa, si era diretta correndo verso il laboratorio in fondo al corridoio mentre Dean, arrancando, cercava di rimettersi in piedi sbattendo a volte contro la parete.
    Il tragitto verso il laboratorio se l'aspettava sicuramente meno turbolento ma anche lì, nascosti tra le porte sbarrate e i lettini rovesciati vi erano altri infetti che non avevano esitato ad attaccarla. Questi, però, a differenza di quello combattuto in precedenza non erano così “pericolosi”, anzi li aveva abbattuti tutti senza problemi. Certo, quando si coalizzavano tutti insieme diventava un po' più duro, ma era riuscita a scampare alle minacce. Persino quando era entrata nel laboratorio aveva ricevuto un attacco a sorpresa da parte di un altro malato il quale era finito abbrustolito dalla sua palla di fuoco suprema, ma comunque era riuscito a darle un bel colpo, spedendola contro uno scaffale. Da esso caddero diversi fascicoli ed anche qualche provetta, ma la sua attenzione fu catturata da un cofanetto metallico – che tra l'altro le era caduto in testa, ed era pure abbastanza pesante. L'etichetta attaccata su di esso fece illuminare gli occhi della ragazza, che non esitò a raccoglierla
    Finalmente ti ho trovato, sai cos'ho dovuto passare per te? pensò stringendo la presa sulla scatoletta e correndo di nuovo attraverso il corridoio

    **



    Trovato? disse affannosamente Dean, cercando di reggersi in piedi, e per tutta risposta Yuki sventolò il cofanetto che scintillò sotto la luce del neon.
    Il nostro lavoro qui è finito.. resisti un'altro po', possiamo ancora farcela aveva detto afferrandolo per l'avambraccio con forza e in procinto di trascinarlo via con poco tatto – come era suo solito fare – ma Dean si liberò dalla sua morsa scuotendo il capo.
    Devo fermare gli essere che si trovano qui...o usciranno...o disseminato l'uscita con tutti i sigilli che ho trovato. Tu uscirai da qui e andrai al villaggio...io resterò qui ad azionarli e a sigillare la zona.
    Tu sei completamente pazzo! Puoi farcela! Dopo che sei stato ferito, quasi infetto, vorresti rischiare la tua vita? Non dire sciocchezze, o sarò io quella che ti ucciderà se non ti muovi aveva ringhiato la ragazza, colpendo il ragazzo con un pugno alla spalla, cercando forse di farlo tornare in sé.
    Non arriverò al villaggio in tempo senza trasformarmi...e non posso permettere che questa cosa si diffonda. Se troverete una cura invece potrete tornare a salvare tutti... aveva detto, spingendo Yuki verso la strada verso l'uscita, mentre alcuni versi iniziavano a farsi sempre più vicini
    Cavolo, stanno per arrivare! pensò, voltandosi per l'ultima volta verso il ragazzo e guardandolo dritto negli occhi.
    Possiamo farcela, andiamo... disse sottovoce indicando l'uscita, ma lui scosse di nuovo il capo.
    Scappa...vai via o tutto ciò non avrà senso.... disse risoluto, con gli occhi ormai vitrei. Yuki annuì, deglutendo.
    Dean ha ragione..
    Senza dire nulla, iniziò a correre verso l'uscita mentre alle sue orecchie arrivò una frase: ....mi fido di te!
    Yuki arrivò all'uscita e si voltò indietro, un ultima volta. Le parve di vederlo sorridere. Poi tutto crollò

    **



    Ricordava a malapena l'ufficio dell'Hokage, forse perché quando vi era entrata la prima volta non aveva fatto caso a tutti i dettagli o forse perché era poco interessata a tutto ciò per fare attenzione, sta di fatto che nella sua mente erano ancora impresse tutte quelle macerie che una stanza così in perfetto ordine sembrava turbarla.
    Capisco... asserì l'Hokage dopo che la ragazze gli ebbe spiegato tutta la situazione, mentre stringeva ancora fra le dita una scatolettauna situazione grave...ma penso che sia stato un sacrificio necessario. Hai svolto un ruolo essenziale in questa missione...va e riposati, te lo sei meritato. Ti chiedo solo se puoi consegnare quella scatoletta al reparto medico... Yuki annuì distrattamente, senza neanche proferire una parola. Non salutò neanche quando stava per uscire dal suo ufficio. In testa aveva ancora l'immagine di Dean che veniva schiacciato.
    Non pensavo che vedere qualcuno morire, qualcuno che conosci, avesse potuto farti sentire così...strana aveva pensato, dirigendosi verso l'ospedale.
    Mentre svoltava l'angolo, urtò un ragazzo dai capelli neri e lo guardò malissimo – anche perché quella era la sua spalla ferita.
    Sta attento a dove metti i piedi, idiota! sbottò, prima di andare via


    yypLX

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa



    Sui tuoi post precedenti non valutati da Kakashi, non ho nulla da dire, mantieni in tutti i post che fai una coerenza di scrittura. Posso dire che mi piace come ruoli...e penso che col tempo riuscirai ad affinare ancora di più le tue capacità facendo post meravigliosi.
    In quest ultimo sei stata altrettanto brava...l'unica cosa da dire è che il tuo stato d'animo riguardo a quanto succede al tuo compagno non esce per niente fuori nel momento che lui decide di rimanere indietro. Non è che si capisce se sei triste o vuoi rimanere fredda e razionale...non esce proprio fuori. Però mentre sei dall'Hokage invece esce perfettamente. Qui è quella coerenza di scrittura che ti ho detto prima...è come se avesse fatto un salto in quel punto, perché nel resto del post poi è tutto perfetto, anzi mi sa che ho fatto più io errori ortografici per cercare di darti una traccia velocemente xD

    Medie Voti: 7.5+8+8+8+7.2+7.6+7.5+7.8 = 7,7

    Ricompensa: 23 Ppe; 18 Exp; 380 Ryo
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top