Missione Suna: Brezza di un Vento Nero

Partecipante: white eye princess [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton


    </p
    >

    <p align="center">

















    Himeko (parlato)
    Sakota (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Kiyu (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ozomino (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    Miroku (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "...Non tutte le Principesse sono destinate a diventar Regine.... "



    CITAZIONE
    ....Lo sò....Perchè IO HO PAURA....

    CITAZIONE
    Una piccola conchiglia mi graffia la pianta del piede !!! mentre mi avvicino ai miei vestiti e li raccolgo.
    An-Chan stà facendo la stessa cosa ..come abbiamo fatto a gettarli così lontano???...
    Quando sollevo il mio vestito quasi rabbrividisco nel vederlo pieno di sabbia ... può sembrare strano detto da una che non solo è nata in un deserto, ma controlla pure la sabbia ..o forse è PROPRIO perchè la controllo.... ma la sensazione della sabbia sulla pelle .... NON riesco a sopportarla!!! ...BHEE!!! mi basterà "spazzolarla" con la mai innata An-Chan!! aspetta prima di vestirti che tolgo tutta la sabbia dai... Và bene!!....
    .....
    Dove sono???
    Non le.....!!! ECCOLE!!!
    Trovo le mie mutandine appallottolate e semi sotterrate MOOOLTO lontano da dove è il resto della "MIA" roba ..(risatina)...??...

    CITAZIONE
    Non ci credo!!
    Guardo Sakota rotolare a terra in modo scomposto dopo essere stata travolta Letteralmente dalla mia raffica di proiettili di sabbia ...
    Non sò come sentirmi:
    Una parte di me si sente in colpa "..Tu sei me!!".... non vorrei farle del male ...però...
    Ma quando vedo Kiri-Chan "incastrata" nella parete alle spalle di ..."tre turni"... lo stomaco mi si annoda DEVO... e, per una volta desidero DAVVERO sconfiggere .....
    Uguali... ?? con un movimento fluido ..io saprei farlo??... si rialza !!! e mi fissa con uno sguardo talmente FURIOSO .... che inizio a tremare dalla paura io..io...non..non..
    QUELLI SONO DAVVERO I "MIEI" OCCHI???
    ...Io..non..non ho mai..PROVATO tutta quella rabbia!!!
    Il mio successivo attacco .... quasi non mi accorgo di "farlo"
    ...per te siamo uguali???
    Non ne sono più così sicura!!!

    CITAZIONE
    BAGNATE???
    Sospiro sconsolata
    ....Non posso mettermele!!!....
    Sò che dovrei portarle solo fino a quando non arriviamo in stanza .... ma tra andare in giro senza mutandine e indossarne un paio bagnate .....
    Preferisco la prima!

    CITAZIONE
    Sento il suolo tremare ?? appena lei si abbassa e appoggia le mani sul pavimento ..Ma...c..cosa??... POI la percepisco ??.. SABBIA!!
    Altra??...p..perchè stà creando ALTRA SABBIA??...cosa..???
    E, all' improvviso un enorme ... CUPOLA !!..uno...uno scudo??...p..perchè ha creato uno scudo così grande?? si forma sopra la sua testa !!! e quelle delle sue SUE... copie !!...ha..ha protetto pure loro!!...
    Non posso fare a meno di rimanere sorpresa ..ammirata.....TERRORIZZATA... da quella sua dimostrazione di FORZA .....è davvero "ME"??...io ..io non...non sono così FORTE!!...
    Un leggero "brontolio" L.ho sentito veramente??? mi "risveglia" !! obbligandomi a guardare Kiri-Chan ... per un attimo mi sembra di vederla piangere ...o me lo sono solo immaginato???.
    "TRE TURNI"
    Cosa intendeva con "tre turni"??
    Qualsiasi cosa significhi ..credo.. non ho più tempo !!! TI PREGO SAKO-CHAN!!!SAKO-CHAN??? ..non..non sò perchè ma ..FORSE...se se mi mostro più AMICHEVOLE....FORSE... ...LIBERA KIRI-CHAN!!!....TI PREGO!!!....LEI NON C'ENTRA NULLA!!..TU VUOI SOLO ME!!!... !!! non sò se le mie parole hanno effetto su di lei ... ma SICURAMENTE lo hanno su di ME! ..".NON C'E NESSUN "QUALCUN ALTRO!"...LEI VUOLE TE!! "... ..
    Devo sconfiggerla! .... il più velocemente possibile!
    ...
    Non usa quasi mai i Genjutsu .... ma se lei è me .... allora ..FORSE... pure lei ha paura una paura folle... dei ragni ...
    Forse si spaventerà così tanto da ....
    Sò che è una cosa stupida ..p..però quando io subì per la prima volta QUESTA illusione me la feci letteralmente addosso e continuai a urlare terrorizzata per ORE!... ma ci spero!
    Rabbrividisco mentre eseguo la tecnica SCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFO!!!!
    La guardo, aspettando una sua QUALSIASI reazione ...., urla, pianti isterici ... QUALSIASI COSA!!! .... ma NON quello che fà! ..si..si è...
    Si è liberata! ..come..come...??

    CITAZIONE
    Avete sentito CHUU??? COSA ???...COSA C...? Anche se sono preoccupata per la sorte di Himeko-Sama sono al col tempo incuriosita... COSA??COSA??? E FAI BENE A PREOCCUPARTI!!....LA SOMMA SAKOTA NON MOSTRERA NESSUNA PIETA PER QUELLA MISERA BESTIOLA STRAPPATA ALL' INDUSTRIA CASEARIA! ..LA PADRONA SI PULIRA I DENTI CON LE SUE OSSA! NON E VERO CHUUU!!!....HIME-HIME SICURAMENTE... (chuu) SIII!!!!! ..E POI VERRA A "GIOCARE" CON VOI SHIUUU ..E A COSA GIOCHIAMO???..A NASCONDINO???....O "ALLA GUERRA DI UN ANNO"?..IO VORREI GIOCARE... Non credo che intendano QUEL TIPO di giochi Yorokobi!!....

    CITAZIONE
    Sono ancora sconvolta da QUELLA scena ..non..non ha avuto PAURA??...come..come è possibile??...
    E più forte di me.
    ...
    E più coraggiosa di me.
    ...
    Non posso sconfiggerla!
    ...
    Guardo Kiri-Chan ... e mi rendo conto che NON riuscirò a salvarla ..Gomenne!!....
    Sento le lacrime scendermi giù sulle guance .... bollenti e "dolorose" mentre il nodo che ho allo stomaco mi soffoca come mai prima d'ora!
    Guardo le due copie muoversi verso di me ... come se fosse qualcosa che NON mi interessa ..è troppo forte!!..io...io... anche la "strana" onda che le segue mi sembra "estranea" .".Estranea"??...
    Poi di nuovo quel "brontolio" !! e nel muro, incastrata nella sabbia ora NON c'è più KIRI-CHAN !! ma An-Chan!!!
    ....
    Il mio corpo reagisce da solo quando le due copie cercano di sferrarmi dei calci .. ginocchiate.... ma quando mi rendo conto che il "vero" attacco è quella specie di onda è ormai tardi !!
    Cerco di saltare per evitarla ..è...Veloce!... ma riesce lo stesso ad afferrarmi un piede !!!
    Sento la sabbia avvolgermi il piede !!! e stringerlo con cosi tanta forza ..che mi blocca! Noi non siamo uguali!! la sua voce mi sembra "stonata" ... anche se "rabbiosa" ... mi sembra ancora TROPPO CALMA ... sopratutto a confronto ai suoi ..miei...occhi ... Non sei in grado di proteggere nulla... la guardo avvicinarsi lentamente a me ....
    Anche volendo ...e lo voglio TANTISSIMO!!... non riesco muovermi ...
    Non solo perchè la sabbia mi blocca un piede ..devo...devo..LIBERARMI... ma anche pechè rimango "incantato" a osservare la piccola sfera di chakra .... tra le sue dita GONFIARSI ... fino a diventare ENORME ....e nessuno! ..Titanico...

    CITAZIONE
    ???
    Mi guardo attorno ... e non capisco ...come è possibile??
    I resto dei miei vestiti non sono bagnati!!!
    Solo coperti di sabbia!
    (dieci secondi)...!!!...

    CITAZIONE
    Di nuovo quella sensazione!
    ..Ra....sengan....???
    Ho già visto altri eseguire un rasengan ....Anche contro di me!!! ma vedere LEI "..TU SEI ME!!"... farlo ... La tua inutilità... ??? Inutilità?? ... ....mi fa rabbia!!!
    La sfera di chakra continua a crescere ..."rabbia"??? sibilando minacciosa ... mentre si avvicina sempre di più a me !!!!

    CITAZIONE
    ....DOBBIAMO AIUTARE HIME-HIME CHUU!!! AIUTARLA??? E A FARE COSA DI GRAZIA??...MORIRE IN MODO MENO DOLOROSO!!! OHOHOHOHOHOHOH!!! (RISATA VOLGARE) CREDEVO FOSSE IMPOSSIBILE..MA LA TUA COPIA E ADDIRITTURA PIU IRRITANTE DI TE!!! E IO CREDO CHE QUESTO SIA IL MIGLIORE COMPLIMENTO CHE TU MI ABBIA MAI FATTO... OZO-CHAAAAANNNN!!!....MI ANNOIO!!!.... ..Per aiutare Himeko-Sama dovremmo prima riuscire a penetrare... AHAHAHAHAHAHAAAHHHH!!!!!! (RISATA INFANTILE) HAI DETTO "PEPERARE"!!!.....(DIECI SECONDI)....NOOOOOOOOOO-CHAAAAANNNN!!..COSA E "PEPERARE"????

    CITAZIONE
    E di nuovo la MIA sabbia reagisce prima che io lo "voglia" .... e davanti a me si forma uno muro ..uno...SCUDO... sento il Rasengan "raschiare" la MIA... sabbia.
    Il rumore è assordante ..e....e INSOPPORTABILE!!..sembra...sembra il rumore dei trapano del dentista!!!.... e, quando TEMO che il muro "ceda" ..... termina ....se fosse durato di più NON sò se....
    Meglio che ti sbrighi ??? .."ti...sbrighi.."???
    Cioè??
    ...o per lei sarà finita!! ??
    PER LEI??
    Kiri-Chan!!! ..per un attimo mi ero .....DIMENTICATA di lei...
    Lo scudo di sabbia si apre in due, come un paio di ENORMI ali ... e, sotto forma di ALI inizia a galleggiare alle mie spalle ..."per lei sarà finita"...
    No!
    NO!
    NOOO!!!!!
    Le due .."SUE"??? copie ... iniziano a correre verso ...LEI... per poi cercare di colpirlo con un attacco simultaneo.
    Quando gli ho "rubato" le due copie ho fatto "strisciare" all' interno di una di loro il sigillo di chakra che avevo "messo" nella sabbia
    nel turno precedente...se passi sopra i puntini dopo la frase "Mi faccio forza sulle braccia " noterai che l'ho messa sotto turbo spoiler, come anche nella scheda riassuntiva, se passi sui due punti di "azione gratuita" descrivo l'azione di mettere il sigillo nella sabbia e se passi su quelli della prima Azione offensiva e di consumo chakra vedrai che ho segnato pure il suo consumo
    e ora una delle copie utilizza il pugno silenzioso ..... seguito poi da un doppio calcio sincronizzato
    La sabbia che ricopre il pavimento .."per lei sarà finita.." inizia a" bollire" ..sente....la mia....i..i miei sentimenti.... sollevandosi da terra per poi ricadere su ...LEI... come una specie di "pioggia".
    Hai paura vero?? ?? non sò perchè lo dico ...o forse si....
    In quel momento due enormi mani si formano .... e cercano di afferrarla stritolarla.... ....Lo sò....Perchè IO HO PAURA....

    CITAZIONE
    Quando capisco .... le orecchie iniziano a FISCHIARMI per l'imbarazzo .... e, senza volerlo, inizio a ridere in modo "stupido" guardando An-Chan ....chissà se....

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione gratuita: Mantengo innata (9)
    Innata della sabbia:

    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Azione Difensiva 1: Provo a schivare "l'onda di sabbia" (valore difesa 10)
    Tecnica Difensiva 1: Scudo di sabbia per parare il rasengan(35)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Azione Gratuita 2: sposto usando la sabbia il sigillo di sabbia dentro una delle copie di sabbia di Sakota
    Tecnica Non offensiva 2: moltiplicazione della sabbia (in realtà prendo il controllo momentaneo delle copie di Sakota) (40)
    Tecnica Non Offensiva (Verde): Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin) x2
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre cavallo topo
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato fisicamente e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Il clone ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà pari a 1. Il clone non ha chakra né sistema circolatorio e non può utilizzare tecniche, ma solo attaccare e muoversi. Durata: 3 turni.
    [Consumo: 20 x clone, massimo 2 cloni]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Azione offensiva 1: (solo per dare superiorità numerica al pugno silenzioso)
    Tecnica Offensiva 1: pugno silenzioso (20) (ma il suo "consumo" era inserito nel sigillo che ho "usato" nel turno precedente)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Per eseguire questa tecnica bisognerà avere un ottimo controllo del chakra, oltre che essere degli abili utilizzatori di taijutsu. Si farà fuoriuscire il chakra dai pori del proprio corpo che creeranno una sorta di aura insonorizzante non visibile al normale occhio umano. Si effettueranno diversi movimenti mentre ci si avvicinerà all'avversario e infine gli si scaglierà un pugno che sarà completamente privo di suono. L'assenza di suono renderà più difficile prevedere il colpo, comportando un malus all'avversario di -1 ai Riflessi.
    Consumo: 20
    Richiede: Velocità 5; Zen Lv.4; Abilità Corporee Lv.4
    Slot Danno: 2-5
    Costo Exp: 50 Exp

    Azione Offensiva 2,3: le due copie sferrano contemporaneamente un calcio
    Tecnica Offensiva 2: pioggia di sabbia(25)
    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica creerà una nuvola di sabbia sopra il nemico, il quale sarà subito attirato da essa. In realtà la nuvola e la consecutiva pioggia di sabbia sarà solo un diversivo, utile a distrarre il nemico dall'attacco immediatamente successivo. Utile in particolare se combinato con la Bara del Deserto.
    Per questo attacco e quello immediatamente successivo il nemico avrà un malus -1 ai riflessi.
    [Consumo: 25]
    [Slot Ferita: //]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Tecnica Offensiva 3: mani di sabbia (45)
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creano delle grosse di sabbia mani in grado di catturare e trattenere i nemici, per un massimo di 2 turni. Andando a catturarli verrà inferto loro anche un ingente danno.
    [Richiede: Sabbia della Giara e Sabbia Creata da Abilità Passiva per Energia Blu]
    [Consumo: 45]
    [Slot Ferita: 4-8]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Chakra consumato: 154
    Chakra rimasto: 182-540
    Ferite: 18 punti ferita
    Stato psico fisico: Ancora spaventata ma, rendendomi conto che "il tempo stringe" cerco di farmi coraggio
    Armi /medicinali usati ://
    Posizione del Pg: nella libreria
    Distanza dagli avversari: circa 8 metri (credo)

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:

    Difesa:
    Schivata 10
    Difesa con lo scudo 10

    Attacco:
    Pugno silenzioso+ attacco della seconda copia per superiorità numerica: 9,5+0,5 (ma subisci -1 in riflessi)
    Calcio: 9,5 +0.5 per superiorità numerica
    pioggia di sabbia: 10 (ma subisci per questa tecnica e la successiva -1 in riflessi)
    Mani di sabbia: 10 (ma subisci per questa tecnica e la precedente -1 in riflessi)


    In breve:
    Provo a evitare il primo attacco ma NON ci riesco (il tuo attacco ha valore 11) e lo subisco a pieno
    il rasengan invece lo fermo con lo scudo di sabbia a livello 4 (tuo attacco 9, mia difesa 10, quindi dovrei fermarlo senza problemi)
    Poi sposto con la sabbia il sigillo di di chakra dentro una copia di sabbia di Sakota poco prima di prenderne il controllo (spero sia "corretto"...ho speso il chakra come se li creassi dal nulla....nel prossimo turno puoi riprenderne il controllo senza "costi"..se NON è scorretto..se no penalizzami per questo gesto!)
    e farli attaccare.
    Il sigillo di Chakra
    Nome tecnica Sigilli di Chakra
    [/color]
    Tipo: sigillo
    Posizioni delle mani: coniglio con una mano
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La tecnica serve per "infondere" chakra all' interno di sigilli posti su pezzi di carta o su oggetto che non siano armi che poi potrà essere utilizzato poi durante il combattimento.
    Il chakra deve essere INFUSO durante il combattimento e, se non utilizzato durante lo scontro a fine combattimento andrà perso.
    La sua utilità principale è quella di "dare chakra" utilizzabile a quel tipo di copie (sabbia/terra/acqua/shikigami) che di solito ne sono sprovvisti.
    In questo modo la copia eseguirà attacchi che richiedono chakra (ma non potrà utilizzare tecniche dell' innata)
    Porre i sigilli sarà un azione gratuita, e si potrà porre un solo sigillo per azione gratuita.
    Danni: //
    Consumo: 5 per sigillo + il chakra che immetto nel sigillo (minimo 10)
    Richiede: zen 5
    Energia : Verde
    Energia: Verde

    mi permette di "dare chakra" a copie che non ce hanno e permettergli di eseguire attacchi che lo richiedono.
    Una delle copie attacca con il pugno silenzioso mentre l'altra sferra un pugno solo per "dargli" la superiorità numerica (0,5)
    Poi le copie sferrano un secondo attacco con dei calci, sempre in contemporanea per avere la superiorità numerica.
    Sollevo della sabbia per poi farla piovere su Sakota.
    La tecnica specifica che per questa e la successiva l'avversario subisce -1 in riflessi
    Infine creo due mani di sabbia con cui provo a bloccare Sakota per il turno successivo.
    La tecnica specifica che dovrei creare della sabbia aggiuntiva a livello blu, ma nella tua descrizione del "ring" si dice che la sabbia presente e sufficiente per attacchi dell' innata di livello blu, quindi non la creo, se dovessi crearla aggiungerò il costo nel prossimo post

    Spero di non aver fatto errori e scorrettezze (sopratutto col discorso del sigillo di chakra)



    Per il Genjutsu ho puntato PROPRIO sul fatto che Sokota sia identica a me, non per il discorso delle statistiche, ma sul fatto che come me è un pochino "Tonta" e ha una paura FOLLE dei ragni!!!
     
    Top
    .
  2. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    8° Traccia:



    Il tuo tentativo di prendere il controllo della copia sfuma, perché il sigillo era stato comunque spostato (a prescindere che si trovi o meno sul tuo polpaccio). Quindi la copia non riuscirà a distrarre Sakota e lei parzialmente intravederà il tuo pugno, tentando di schivarlo.
    Nel corpo a corpo dovresti sapere che non basta questo per prendermi!!
    Sul successivo attacco si troverà impreparata per via della tua sabbia oscurante( per via del malus della tecnica precedente). Le tue mani di sabbia la bloccheranno e lei non riuscirà ad uscire. Paura??...io non ne ho...ti sbagli se pensi che siamo simili...io sono tutto quello che tu non sarai mai!!!
    Si agiterà cercando di liberarsi e anche le sue copie si avvicineranno cercando di aiutarla Dannata......aspetta solo che mi liberi e io...
    Improvvisamente però qualcosa cadrà dall'alto come un bolide e provocherà non poco caos. Distruggerà la tua tecnica delle mani di sabbia e libererà Sakota e allo stesso tempo, il ring di sabbia si annullerà.
    Quando il polverone si sarà diradato vedrei un'ombra in mezzo a voi due. [Ora che non ci sta più il ring di sabbia torneranno tutte le fatine e il bibliotecario].
    Man mano che il polverone si dirada, vedrai l 'ombra prendere forma.
    Quindi sei tu la creatura della Thanatissia?
    Sakota si rialzerà da terra, mentre ormai l'uomo sarà visibile a tutti.


    Il vecchio si allarmerà gridando e indicando l'uomo con lo sharingan.
    E'....LUI!!!! E' Tornato!!!!!
    Lo guarderà con terrore per poi scappare via. Sembra che sia l'uomo di cui ha avuto tanta paura fin dall'inizio.
    E tu chi saresti?
    Qualcuno interessato alla tua natura creatura...
    Tu nel mentre ti renderai conto che Kirika non è più imprigionata dal muro e così ti recherai da lei, ma una volta sul posto, noterai che non era altro che un fantoccio di sabbia creato da Sakota per stuzzicarti.
    Hai interrotto il nostro combattimento...
    Credevo di averti salvata in vero...

    Sakota sembrerà particolarmente arrabbiata per questa intromissione e sembrerà accantonare la rivalità con te.
    A te penserò dopo...Hime-Chan!!...Ora voglio occuparmi di lui!!
    Vuoi combattere...va bene...se servirà...sono pronto

    Ora facciamo una bella cosa....Himeko starà a guardare e tu prenderai i panni di Sakota che affronta il misterioso Uchiha. Come ben sai avete le stesse statistiche (eccetto il +1 alla forza) e avete le stesse tecniche e abilità, quindi sarà come gestire il tuo pg. In questo momento a Sakota è rimasta una scorta di chakra pari a 226 unità e ha subito 28 Slot Danni e 0 Slot Psicologici. Bada questa è una normale fase duello, quindi riepilogo e tutto...valuterò quello che farai. E in più voglio vedere come impersoni tu Sakota. Se hai dei dubbi...contattami pure, Buon Lavoro :beer:

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Controllo della Sabbia
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]
    Prendo in pieno i proiettili dello sbarramento e quindi subisco danno massimo 6.


    Difesa Semplice (1): Tento di schivare il pugno silenzioso, ma con valore di difesa 10-1 = 9 e il tuo attacco è 9...prendo il danno minimo 2.



    Status Sakota

    Status Copia I


    Status Copia II






    Valutazione:

    Beh che dire...la mossa del sigillo nascosto è stata ottima, avrei voluto dirtelo nel precedente post, peccato che Sakota non si fa ingannare :P
    Se andrai in questa frase e controlli le scritte in rosso vedrai i miei turbo-spoiler
    CITAZIONE
    Visibilmente sarà ancora parecchio arrabbiata con te per quanto le hai detto. Toccherà il terreno sabbio so con una mano e alzerà una colonna di sabbia, mentre con un gesto dell'altra mano farà partire le due copie dando loro un segnale di partenza. Le due sfrecceranno verso di te, seguite dall'onda di sabbia. Tenteranno di colpirti con due ginocchiate sincronizzate, che per serviranno solo a dare superiorità all'onda di sabbia che tenterà di bloccarti la gamba con un attacco stringendoti forte il polpaccio prima di lasciarlo andare.

    Ammetto di aver capito male l'entità dei sigilli e pensavo fossero esplosivi...e agganciandoteli addosso speravo in un auto-lesione. Per il fatto di cui abbiamo discusso...delle copie intendo...quello è stato un errore che non posso sorvolare. Creare copie da copie altrui...utilizzandole come materiale...è ovviamente scorrettezza. Con l'offensiva sei andata abbastanza discretamente a questo punto.
    Quel Sako-chan poco me lo sarei aspettato...la tua Pg ha sempre un carattere socievole anche con i farabutti xD
    Voto: 5,9




    Edited by FrozenWind - 29/12/2015, 18:09
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton




    </p
    >

    <p align="center">

















    Himeko (parlato)
    Sakota (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Kiyu (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ozomino (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    ??? (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "..TUTTO QUELLO CHE TU NON SARAI MAI!.. "



    CITAZIONE
    ...io non ne ho...

    CITAZIONE
    NON CI RIESCO!!
    ....
    Per quanto mi sforzi NON CI RIESCO!!! Come è possibile??....dovrei..cioè...
    Sento le vene della fronte pulsare con così tanta forza che temo esplodano da un momento all' altro ... ma, per quanto mi concentri loro non si muovono! ..Perchè??
    Le due copie di sabbia rimangono ferme ... a fissarmi con i loro occhi vuoti perchè non ci riesco??
    Sposto lo sguardo verso Sako-Chan ....!!! e per un attimo mi sembra che !!! SORRIDA!!
    Mi sento mancare l'aria!
    E...e..troppo forte!!!
    Non posso batterla ..è troppo forte!!! non ho speranze!!
    Scoppio a piangere ..Voglio tornare a casa!!
    Cosa ci faccio quì?
    Non sono mai voluta venire in questo posto!
    Mi sono fatta trascinare in questa situazione orribile dalla curiosità di ... UNA PICCOLA parte di me!! Noo-San...
    Ormai tutto attorno a me è una massa informe di colori ...sono io??...stò..stò singhiozzando?? ma non mi interessa!
    Con la testa sono già a SUNA, nel mio appartamento ... al sicuro tra le braccia di An-Chan !! quando una delle "macchie" che riempiono la mia vista trema in modo "insolito" !!!
    Non la riconosco subito ... ma quando riesco a metterla a fuoco !! inizio a piangere ancora più forte "...E' una tua amica...""
    Non posso abbandonarla!
    "...o qualcosa di più?"...?
    NON VOGLIO ABBANDONARLA .... non ora che l'ho ritrovata!!
    Mi asciugo le lacrime con un gesto nervoso ..Nondevofuggire!nondevofuggire!!nondevofuggiree!!!
    Non ho più tempo! "..tre turni".... e, se voglio liberarla devo ....

    CITAZIONE
    Quando aprì gli occhi non riconobbe il luogo in cui era.
    ??
    "Riconoscere"?
    Perchè dovrebbe "riconoscere" ??
    Quello era il suo PRIMO istante di vita, ne era perfettamente cosciente, non dovrebbe conoscer nulla del mondo attorno a lei !!.....
    Eppure NON era così!
    Nella sua mente brulicavano mille pensieri, mille ricordi.
    SUOI?
    Non ne era del tutto certa.
    C'era QUALCOSA di sbagliato, non sapeva neppure lei cosa, in quei ricordi, qualcosa di indefinito, solo UNA cosa le era chiaro:
    Una parola
    NO!
    Un nome!
    Hi......Me.....Ko....
    Lo pronunciò lentamente, come per "assaporare" ogni sillaba Hi....Me....Ko..., e il gusto che gli lasciò in bocca la disgustò

    CITAZIONE
    Le sue ultime parole "...Nel corpo a corpo dovresti sapere che non basta questo per prendermi!!""... ancora mi rimbombano nelle orecchie mentre la sabbia ancora cade dall' alto su Sako-Chan.
    ..."Nel corpo a corpo.."..!! mentre lo dice vedo mia madre "danzare" leggera nel cortile di casa mentre IO cerco, inutilmente, di colpirla ..chissà se LEI riuscirebbe a..???
    Hai paura vero?? ??? L'ho detto io??? In quell' istante due enormi mani di sabbia l'afferrano con violenza.
    "Sento" la sabbia avvolgere il suo corpo !!... e stringerlo!
    A dir la verità non speravo di riuscirci ..p..però potrebbe ancora liberarsi!!..cioè.....
    La guardo mentre cerca di liberarsi ...."hai paura vero?"... ...Lo sò....Perchè IO HO PAURA.... ...e tu sei me!!! mi avvicino all' enorme bozzolo ..Paura di sbagliare.....di deludere chi ti stà attorno...di non essere "degna".... muovo leggermente la sabbia in modo da liberarle il viso ...Paura di perdere chi ami...di essere ferita... allungo una mano per accarezzarle una guancia ...Paura di quello che sei... e poi anche l'altra ...lo sò.... fino ad afferrarle il viso delicatamente ..Perchè tu sei me!!... e la bacio

    CITAZIONE
    I ricordi iniziarono a farsi più nitidi, ma non più sensati!
    Ancora le sembravano Distorti ... ma ora SAPEVA il perchè!
    HIMEKO...
    Lei era una COPIA!
    Una copia di questa "HIMEKO" che non aveva mai incontrato (e come avrebbe potuto?? era NATA solo da pochi secondi!) ma di cui custodiva TUTTI i ricordi.
    Iniziò a camminare lentamente in quello strano luogo buio, facendo attenzione a dove metteva i piedi.
    L'aria puzzava di chiuso, cosa che le diede MOLTO fastidio, ma si sforzò di non farci caso, doveva uscire subito da lì!, doveva ....
    Doveva..
    Si fermò di colpo rendendosi conto che NON sapeva cosa fare!
    Era al mondo da poco tempo e tutto quello che sapeva "era" di un altra persona ..Himeko...
    Di nuovo un sapore disgustoso le riempì la bocca appena pronunciò "quel" nome ...
    Sapeva cosa era l'odio,( perchè anche se non l'avrebbe MAI ammesso pure Himeko ha odiato in vita sua) quindi capì subito che quello che provava tutte le volte che pensava a Himeko era ODIO!
    Non sapeva esattamente PERCHE, lo provava e basta.
    Himeko....
    Iniziava a piacerle QUELLA sensazione.
    HIMEKO...
    Ricominciò a camminare, cercando un uscita.
    Ora sapeva cosa doveva fare!

    CITAZIONE
    E strano!
    ..MI stò baciando...cioè... le sue mie.. labbra sanno di ...non..non riesco a capire....albicocca ??..no...più ...AMARO...
    E questo che "sente" An-Chan quando la bacio?

    CITAZIONE
    Quando uscì all' aperto respirò a pieni polmoni.
    L'aria era fresca e frizzante, sopratutto a confronto a quella che fino a pochi attimi prima era stata obbligata a respirare.
    Si guardò attorno .... a sud , a meno di venti minuti di cammino c'era una locanda, il cibo non era un granchè ma aveva le terme al suo interno (lo sapeva perchè Himeko lo sapeva) e LEI ora voleva farsi un bagno caldo .

    CITAZIONE
    I nostri visi si allontanano leggermente ...
    Non sò perchè ma pensavo SPERAVO... che quel bacio potesse spegnere il fuoco che bruciavano in fondo ai suoi miei?? occhi
    Paura??.. invece "Lampeggiano" !! con forse ancora più ....FURIA!!!
    ...io non ne ho.. non sò cosa è peggio:
    I suoi occhi sembrano due braci incandescenti!!!
    O la sua voce!! ...
    ...Ti sbagli se pensi che siamo simili..
    Mi accorgo che le copie stanno "cercando di liberarla solo quando vedo le loro mani entrare nel mio campo visivo ...io sono tutto quello che tu non sarai mai!!! !!!! "..quello che..."???
    La guardo dimenarsi mentre le SUE copie grattano la sabbia che la blocca .."quello che..."...nel tentativo di liberarla Dannata......aspetta solo che mi liberi e io... ??"LIBERI?".... mi giro verso Kiri-Chan ... per poi tornare a guardare Sako-Chan ...Prima libera Kiri-Chan!!... le afferro di nuovo il viso e lo stringo con tutte le mie forze Liberala!!...e io... !!!
    Prima che possa terminare la frase il mondo impazzisce

    CITAZIONE
    Anche l'immagine che lo specchio le restituisce le prova un senso di disgusto, non perchè si consideri brutta, al contrario, ma perchè quello che vede è Himeko!
    Lei NON è Himeko, nella sua brevissima vita l'unica cosa certa era proprio quella:
    LEI NON E HIMEKO!!
    NON E QUELLA PICCOLA, PATETICA CREATURINA TERRORIZZATA DALLA SUA STESSA OMBRA.
    E se NON è lei, non deve neppure assomigliarle!!
    Per iniziare decise di cambiare taglio di capelli!
    Dopo quasi un ora e una decina di tentativi quello che vede la soddisfa abbastanza.
    ...
    Mentre si sistema le ultime ciocche nella sua mente appare un immagine:
    ALI!
    Enormi ali fatte di sabbia che "spuntano" dalla schiena di Himeko.
    Mentre lo pensa sulle sue tempie iniziano a formarsi due grosse corna ricurve.
    Una stridula vocina osa chiamarla "mucca" ma la zittisce subito!
    Lei non una mucca!
    Lei è tutto quello che HIMEKO non è!
    Ora lo sà!
    Forse lo ha sempre saputo, o almeno lo sà da quando ha ucciso i due locandieri subito dopo che hanno osato chiederle dei soldi.

    CITAZIONE
    Non sò come !!!! ma mi ritrovo seduta a terra cosa è??... con la testa che rimbomba ..cosa??...
    Cerco di capire cosa è successo ... ma NON ci riesco!!!
    HIME-HIME CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! Sento la piccola Megami dai capelli biondi abbracciarmi il viso Himeko-Sama!!...come ti senti???... SOMMA SAKOTA???...STATE BENE SHIUUU??? CERTO CHE STA BENE MENTECATTA AUTOLESIONISTA!!!... LA PADRONA NON PUO ESSERE BATTUTA DA UNA STUPIDA MUCCA e le sue lacrime bagnarmi la guancia EHI!!! SOLO IO POSSO CHIAMARE LA STUPIDA MUCCA "STUPIDA MUCCA"!!! Stai Bene CHUU???? A cosa avete giocato tu e Sako-ko???.... Sono felice di constatare che non avete riportato .....!!!!!....no!!..
    La testa continuava a ronzarmi ..come mai sono ....??? e il polverone che ora riempie tutta la stanza NON mi aiuta a capire COSA è successo!!
    ???
    A pochi passi da me vedo un ombra ??? e, in quel momento VEDO quello che è successo !!
    ...... le mura di sabbia erano crollate ..e...ecco perchè Ai-Chan e le altre sono riuscite ad "entrare"...
    Anche il bozzolo che "intrapolava" Sako-Chan .."intrappolava"..?? si è rotto .."..mura....crollate..." ed ora LEI è per terra ... frastornata quanto ..o forse addirittura di più... me .....perchè ho l'impressione di aver "dimenticato" qualcosa di importante???
    Quindi sei tu la creatura della Thanatissia? ?? TAHA...THANA...TASA... TUTTI , anche Sako-Chan, impegnata a rialzarsi, ci giriamo verso l'ombra !!! che ora è diventato un uomo dai capelli neri !!!! e gli occhi rossi!! ..lo...lo..Sharingan???.....
    Un Uchiha?
    Cosa ci fà un Uchiha QUI???
    COME OSI CHIAMARE LA PADRONA "CREATURA"!!! La somma Sakota ti strapperà la lingua per questo SHIUUU!!!...e poi.. (shiuu).
    ....E MISTER CONGIUNTIVITE ADESSO COSA C'ENTRA??? E'....LUI!!!! E' Tornato!!!!! Tornato???..Cioè?? DOVE VAI TIRIOOOO!!!..... guardo ....
    Guardo ..... correre in modo scomposto e goffo verso il cunicolo che porta alla "stanza segreta" e sparire nella sua oscurità .... Sono più che certa che LUI sia uno dei BARBARI che, prima di noi è venuto qui alla ricerca del... ??? Uno dei??...credevo che fossero i mukenin che ho ...affrontato nel paese del fuoco!!!...
    E tu chi saresti? SOLO UN DEMENTE CHE NON COMPRENDE LA GRANDEZZA AHAHAHAHAHAHHH (RISATA INFANTILE) HAI DETTO DEMENTE!!!! Il fatto che abbia nominato "Thanatissia" e che sia arrivato PROPRIO ora mi fà temere.... ...non mi piace CHUU!!....ha distrutto le mura facilmente CHUUU.. .."le mura"??? ..TORNIAMO A CASA CHUUUU!!... ...(quindici secondi)?????...KIRI-CHAAANNN!!!! mi alzo di colpo e mi guardo attorno con il cuore in gola!! ..KIRI-CHAN!!!!
    Le mura sono "crollate" quindi ORA Kiri-Chan dovrebbe essere "libera"!! !!!
    Vedo un braccio sbucare da un cumulo di sabbia !!! e, prima di rendermene conto sono là a scavare come una forsennata.
    Qualcuno interessato alla tua natura creatura... SMETTILA DI CHIAMARE LA PADRONA CREATURA!!!
    KIRI-CHAAAN!!!! chuu!!! anche le mie quattro megami scavano nella sabbia per liberare la mia .... AMICA NON MORIRE BAMBOCCIA!!....SE CREPI TI PRENDO A CALCI NEL C#£O COSI TANTE VOLTE CHE TI FACCIO RESUSCITARE!!! GIOCHIAMO CON LA SABBIA???....SIIII!!!..IO VOGLIO FARE UN CASTELLO!!!!....
    Hai interrotto il nostro combattimento... ..E per questo la somma Sakota ti strapperà il cuore SHIUUU!!!...
    Quando intravedo il SUO viso il mio cuore sembra voler esplodere !!..KIRI-CHAAANNN!!!.... provo a sollevarla dalle spalle !!!! e la vedo SBRICIOLARSI ???
    Credevo di averti salvata in vero...
    Una copia?
    P@$%&§#IA!!!
    YU-YU HA DETTO UNA PAROLACCIAAAAA!!!
    ....
    Una copia di sabbia???
    ...
    Kiri-Chaaann!!! CHUU!!!....
    Se la situazione fosse diversa AMMIREREI l'abilità di Sakota-San nel modellare la sabbia...
    Mi giro verso Sakota .... e non sò come sentirmi Non..non c'è mai stata!!..non ha mai....
    Da una parte sono sollevata ...non l'ha catturata!!..non...non c'è riuscita!!...
    ma la sensazione di essere stata presa in giro ..manipolata... è insopportabile A te penserò dopo...Hime-Chan!!... ??? Ora voglio occuparmi di lui!!
    Prima di accorgemene delle mani di sabbia mi afferrano i polsi bloccandomi COSA?....

    CITAZIONE
    Sarebbe riuscita a liberarsi, non aveva nessun dubbio su questo, Himeko era molto più debole di lei, nel loro piccolo duello aveva dimostrato più volte la differenza tra loro due!
    Aveva fermato senza problemi quasi tutti i suoi attacchi.
    L'aveva umiliata, non solo accorgendosi della sua stupida trappola (veramente pensava di sorprenderla con un trucchetto così stupido??) ma anche "giocando" con lei.
    Come è possibile che non si sia accorta che la "SUA ADORATA" Kirika era solo un "fantoccio" di sabbia?
    Sakota si era divertita a stuzzicarla, a deriderla in quel sadico "gioco" mentale che, se mai c'è ne fosse stato bisogno, dimostrava l' enorme fragilità di HIMEKO.
    Ed è solo l'inizio pensò Sakota!
    Quanto era buffa mentre cercava di convincerla a "liberare" quel mucchio di sabbia colorata o, ancora peggio quando cercava di convincerla a NON combattere .... continuando a ripetere che era inutile, perchè erano la stessa persona!
    !!!
    LA STESSA PERSONA??
    COME OSAVA ANCHE SOLO PARAGONARSI A LEI???
    Certo, Sakota NON poteva cancellare il fatto che lei fosse una copia di HIMEKO, ma questo non significava nulla!!!
    LEI NON ERA COME LA DEBOLE HIMEKO!
    NON AVEVA PAURA DI TUTTO E TUTTI!
    Si era ripromessa di mantenere la calma, dimostrare la sua superiorità anche così ...TU SEI ME!!.. ma quelle parole ......
    Quando le due enormi mani di sabbia la catturano l'unico sentimento che prova è rabbia!
    Rabbia perchè si è lasciata distrarre!
    Neppure per un attimo pensa che sia stata una cosa voluta, che Himeko abbia parlato in quel modo PROPRIO per farle abbassare la guardia!
    Himeko era ingenua e stupida, non c'erano dubbi che pensasse veramente quelle cose, e questo aumentava l'irritazione di Sakota!
    Essere PARAGONATA a quella là??
    MAI!
    MAI!!
    Hai paura vero?? quella domanda è come benzina sul fuoco!
    ...Lo sò....Perchè IO HO PAURA.... anche se completamente avvolta dalla sabbia sua voce gli arriva forte ..Paura di sbagliare.....di deludere chi ti stà attorno...di non essere "degna".... la sabbia si muove fino a liberarle il viso ...Paura di perdere chi ami...di essere ferita... Se prima aveva dei dubbi ORA che la vedeva in volto ne era certa!
    Quella sotto specie di bambola gonfiabile credeva veramente in quello che le stava dicendo!
    ...Paura di quello che sei...
    La rabbia iniziò a crescere esponenzialmente a ogni parola che quella stupida vomitava , ...lo sò.... come poteva essere così ingenua ? ..Perchè tu sei me!!... Stava per risponderle quando venne "zittita" da un suo bacio!
    La cosa NON la sorprese!
    Himeko tendeva a BACIARE qualsiasi ragazza le stesse vicina.
    Nei ricordi che aveva ereditato da lei c'era almeno un bacio con TUTTE le sue colleghe al cafè , senza contare quelli dati a Kirika ed ad almeno altre quattro-cinque kunoichi.
    Il bacio NON le "disse" nulla, anzi!, lo trovò quasi fastidioso e, quando LEI decide di liberarla da quella "tortura" SAKOTA riversa tutto il "veleno" che le parole di quell' oca giuliva siliconata le aveva "creato"
    Paura??...io non ne ho...ti sbagli se pensi che siamo simili...io sono tutto quello che tu non sarai mai!!
    "IO SONO TUTTO QUELLO CHE TU NON SARAI MA!!
    Quella semplice frase racchiudeva TUTTO il suo odio verso Himeko!
    TUTTO!
    "Tu sei Me!"
    NEANCHE PER SOGNO!!!

    CITAZIONE
    Vuoi combattere...va bene...se servirà...sono pronto cosa stà succedendo??? provo a muovermi ma la sabbia mi blocca .... senza contare che, all' improvviso, sento tutto il mio corpo dolorante .... faccio un nuovo tentativo di "liberarmi" ma è inutile ....temo che durante il duello abbiate consumato una quantità eccessiva di chakra.... chuu!!!... ASPETTA STUPIDA MUCCA!!!..ADESSO PROVO IO A....TESTA VUOTA!!! DAMMI UNA MANO!!!.... SIIIIII!!!!! .... guardo le due megami PIAGNONA!!!....SMETTILA DI GRATTARTI IL C#£O ... YU-YU HA DETTO UNA... ... E VIENI AD DARCI UNA MANO!!!! CHUU!!!...
    Poi mi concentro su Sako-Chan ..... e il nuovo arrivato ...Uchiha...
    Combatteranno??
    La cosa mi sembra irreale TIRA!!! STO TIRANDO CHUU!!!! .... NOOO-IOOSAAA!!!...VIENI PURE TU!!! SAREBBE INUTILE!!...SE HIMEKO-SAMA NON RIESCE A SPEZZARLE CON IL "SUO CONTROLLO" NON NON ABBIAMO SPERANZA DI...

    CITAZIONE
    Come dicevo prima, Sakota si sarebbe liberata da sola se non fosse successo QUELLA cosa!
    Una specie di esplosione, come se qualcosa fosse caduto dall' alto travolgendo tutto , e lei si ritrova a terra , libera ma confusa, a tossire a causa della polvere che si era sollevata.
    Quindi sei tu la creatura della Thanatissia?
    Creatura??
    Sente le SUE "bestioline" lamentarsi, non ci fà molto caso, le ha sempre trovate irritanti, ma per quante volte "sciolga" la tecnica, loro riappaiono, rumorose più di prima!
    Quando la polvere si posa a terra si rialza e fissa lo strano uomo che ora è di fronte a lei!
    I suoi occhi , rossi , sono talmente "magnetici" che Sakota non vede altro.
    Un Uchiha!
    Anche se possedeva ricordi di precedenti incontri con appartenenti a quel clan QUELLA era la prima volta che LEI! SAKOTA, ne incontrava uno!
    E tu chi saresti? la domanda le uscì dalle labbra senza neppure pensarla.
    A dir la verità Non le interessava veramente sapere CHI fosse, ma si era intromesso nel suo duello (nel suo "gioco") con Himeko!
    Qualcuno interessato alla tua natura creatura... altre proteste delle "bestioline"
    Creatura?
    Perchè continuava a chiamarla "creatura"?
    Cercò di rimanere calma
    Hai interrotto il nostro combattimento...
    Credevo di averti salvata in vero...
    ??
    Salvata?
    SALVATA??
    DA CHI?
    DALLA "DEBOLE" HIMEKO?
    Come osava anche solo PENSARE che le serviva un qualsivoglia aiuto per SOPRAFFARE la "DEBOLE HIMEKO"??
    Come poteva pensare che quella stupida che ora stava scavando nella sabbia per salvare qualcuno che NON c'è, potesse mettere LEI in difficoltà??.
    Solo perchè l'aveva bloccata?
    Intrappolata?
    Avrebbe potuto liberarsi QUANDO VOLEVA .... e lo avrebbe fatto se LUI non fosse "intervenuto"!!
    Bloccò Himeko con della sabbia, non voleva nessuna distrazione!
    A te penserò dopo...Hime-Chan!!..
    NESSUNA!!
    ....Ora voglio occuparmi di lui!!
    E si mette in posizione di difesa!
    Vuoi combattere...va bene...se servirà...sono pronto

    CITAZIONE
    Trovò un Yukata in una delle stanze.
    Quando si era risvegliata indossava dei vestiti che , per lei, erano troppo "volgari" e di cattivo gusto!
    Quindi decise di cercare qualcos'altro nella piccola locanda.
    Dovette soffocare con la sabbia i due occupanti della camera prima di entrarci per "ispezionarla" , ma, Quando lo tròvò si rese conto che ne valeva la pena!
    Era di un azzurro tenue con bizzarri disegni neri che LEI trovò affascinanti!
    Però quando lo indossò notò subito che le era lungo.
    Afferrò un paio di forbici che scovò in un cassetto del bancone nell' atrio e iniziò ad accorciarlo.
    Quando ebbe finito rimase un paio di minuti a fissarsi allo specchio dubbiosa.
    Mancava qualcosa, non riusciva a capire cosa, ma SAPEVA che MANCAVA qualcosa!
    Provò a truccarsi ma , quando ebbe il rossetto in mano ebbe un illuminazione:
    Si tracciò una specie di sole stilizzato in fronte e, sulle spalle un disegno simile.
    Quando ebbe finito e controllò nello specchio il suo lavoro si sentì soddisfatta!
    Ecco cosa mancava!
    Ora era sexy e minacciosa, come TUTTE le Kunoichi dovrebbero essere.
    Baciò lo specchio, come per ringraziarlo e poi si diresse verso la cucina per mangiare, nell 'ultima ora non solo aveva "stravolto" il suo aspetto fisico per NON assomigliare al HIMEKO (l'odio che provava solo a pronunciare il suo nome la eccitava in modo incredibile!) ma aveva anche ucciso dodici persone:
    Un sostanzioso pranzo era più che che meritato!!

    CITAZIONE
    LA PADRONA TI UCCIDERA!! SIII!! SARA DIVERTENTEEEEEEE ...SHIUUUU!! LA CALMA CON CUI HAI ACCETTATO LA SFIDA DELLA SOMMA SAKOTA E INDICE DELLA TUA IGNORANZA.... ZITTE!!!!
    C...CI PERDONI PADRONA!!...VOLEVAMO SOLO... HO DETTO DI STARE ZITTE!!....LE VOSTRE VOCI MI FANNO VENIRE IL MAL DI TESTA...
    Sakota stava soffrendo veramente, e non solo per l'emicrania.
    Il duello con Himeko era stato più duro di quanto LEI volesse ammettere ....
    Le faceva male anche solo respirare, ma la rabbia che provava in quel momento sembrava "anestetizzare" il suo corpo.
    "Creatura"?
    Come aveva osato CHIAMARLA "CREATURA"?
    E poi quegli occhi!
    Quello sguardo!
    Odiava il modo in cui la guardava, con quell' espressione di SUPERIORITA ...
    "Creatura"?
    Ora QUESTA creatura gli avrebbe dato una lezione!!!
    Della sabbia si sollevò attorno a lei per poi "esplodere" in una raffica di proiettili che volarono in linea retta verso quello strano tizio, seguito subiti da uno singolo colpo, più grosso e veloce.
    Non bastava, Sakota lo sapeva.
    Non lo aveva mai incontrato fino a quel momento , ma sapeva che quel suo atteggiamento di superiorità non era SOLO apparenza, lo percepiva, quasi fosse una leggera brezza che le accarezzava il viso e la faceva rabbrividire:
    LUI era forte, molto forte .... e lei riusciva a stare in piedi solo per miracolo!!

    CITAZIONE
    FOOOOOOORRRZAAAAA!!!!... ..CHUUU!!!!.... Nooooo-CHHAAAAN..TI PIACE IL MIO CASTELLO DI SABBIA???? SMETTILA DI GIOCARE TESTA VUOTA DOBBIAMO LIBERARE LA STUPIDA MUCCA E FINIRE DI DARE CALCI NEL C#&O A QUELLA .... Penso che sia inutile...dovremmo attendere che Himeko-Sama recuperi le energie e...
    Recuperare le energie ?? ....
    Quasi ignoro quello che stanno facendo Yu-Yu e le sue sorelle ...., quello che dicono ... Non riesco a togliere gli occhi dal combattimento tra Sako-Chan ....SAKO-CHAN???...Perchè all' improvviso ....?? e l'Uchiha ....Sembra molto forte ...
    Chissà se Sako-Chan riuscirà a ba ........??
    Non riesco a crederci!
    Stò TIFANDO per LEI?? ..ma...ma fino a due minuti fà stavamo combattendo contro....??
    Mi ha deriso, Insultata .... ha creato una copia di Kiri-Chan .... solo per vedermi soffrire!
    Ha ...
    Ha ...
    La guardo mentre solleva della sabbia per attaccare l'uomo .... SAKO-CHAAAN!!!!! e spero che riesca a colpirlo! "Tu sei me"!!!

    CITAZIONE
    SAKO-CHAAAN!!!!! COME OSI "DARE" TUTTA QUESTA CONFIDENZA ALLA SOMMA SAKOTA!!!
    ORA SI AGGIUNGEVA PURE LEI!!
    Il tono di voce di Himeko la fece rabbrividire.
    Preoccupata?
    Era preoccupata per LEI?
    Come poteva essere così STUPIDA da preoccuparsi PER lei?
    Eppure doveva essere chiaro pure a quella stupida mucca che LEI desiderava solo NESSUNO PUO RIVOLGERSI COSI ALLA PADRONA!!
    Sospirò mentre le sue due copie di sabbia iniziano a correre verso il ninja (sicuramente un Mukenin) della foglia per attaccarlo.
    Quando stanno per sferrare, in contemporanea , un pugno mirando al suo petto, un braccio di sabbia che si "unisce" al loro attacco.
    Poi si concentra.
    Immagina la sabbia entrare nel naso e nella bocca dell' Uchiha .... Gonfiarsi e indurirsi fino a bloccargli tutte le vie respiratorie .... ORA DEVE TRASFORMARE QUEL PENSIERO IN AZIONE MUORIIIII!!!!!

    CITAZIONE
    Scheda Riassuntiva:
    Azione gratuita: Mantengo innata (9)
    Innata della sabbia:

    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Azione gratuita 2: uso la sabbia per bloccare Himeko
    Tecnica Offensiva 1: sbarramento di proiettili di sabbia (35)
    Sbarramento di Proiettili di Sabbia (Rendan: Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tecnicha mista tra la Pioggia di Sabbia e il Proiettile di Sabbia. Si formare uno strato di sabbia intorno all'utente e da qui si staccheranno orizzontalmente una moltitudine di proiettili di sabbia che andranno ad attaccare in veloce successione un bersaglio in linea dritta. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo del Ninjutsu
    [Consumo: 35]
    [Slot Ferita: 2-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]


    Tecnica Offensiva 2: proiettile di sabbia (12)
    Proiettile di Sabbia
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si formerà una piccola sfera di sabbia compressa per aumentarne la durezza. Successivamente la si scaglierà contro l'avversario con gran violenza potendola muovere a proprio piacimento. Ciò permetterà di creare traiettorie imprevedibili che causerà non pochi problemi all'avversario che non riuscendone a coglierne la traiettoria avrà un malus di -1 ai riflessi (solo per il primo attacco che si riceve).
    La sfera può essere mantenuta per più turni (massimo due) e potrà essere usata anche in fase difensiva.
    [Consumo: 12 + 5 mantenimento]
    [Slot Danno: 2-5]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV2” ]

    Azione di movimento 1,2: le due copie corrono verso l'Uchiha
    Azione gratuita 3: creo un braccio di sabbia.
    Azione Offensiva 1,2,3: tutti e tre sferrano un colpo in contemporanea
    Tecnica Offensiva 3: Hime no Kisu (8)
    Nome tecnica: Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantita di sabbia che puo essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando lievi danni e status soffocamento a chi subisce l'attacco .
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla

    Chakra consumato: 64
    Chakra rimasto: 162-540
    Ferite: 28 punti ferita
    Stato psico fisico: Irritata dall' interruzione, dolorante e DETERMINATA
    Armi /medicinali usati ://
    Posizione del Pg: nella libreria
    Distanza dagli avversari: circa 8 metri (credo)

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni:



    Attacco:
    Sbarramento: 11 (10+1 )
    Proiettile: 10 (ma tu subisci -1 in riflessi)
    Pugno 11
    Bacio 10

    In breve:
    Attacco con lo sbarramento di proiettili di sabbia, la tecnica mi dà un +1 nel calcolo finale dell' attacco, poi con il proiettile che, per la sua natura "imprevedibile" abbassa di -1 i riflessi dell' avversario
    Muovo le due copie che attaccano, in realtà il loro attacco serve a dare superiorità numerica all' attacco del braccio di sabbia che ho appena creato.
    Il valore d'attacco del braccio si calcola, come specificato dalla mia innata, velocità della sabbia (10)+ destrezza (10) /2 a cui si aggiunge +1 per la superiorità numerica.
    Infine provo ad attaccare con il bacio della principessa

    Spero di non aver fatto errori e scorrettezze (sopratutto col discorso del sigillo di chakra)

    CITAZIONE
    La zuppa di miso era insapore e il riso talmente cotto che era diventata una massa informe e appiccicosa.
    I ricordi di ....LEI... erano addirittura LUSINGHIERI:
    Quella roba era IMMANGIABILE!
    Sakota ribaltò la dispensa, fino a quando non trovò una confezione di ONIGIRI e una statola di Doriyaki ancora sigillati.
    Non era un granchè, ma se lo sarebbe fatto bastare fino a quando non sarebbe arrivata alla prossima locanda.
    Contò una seconda volta i Ryo che aveva trovato nelle varie stanze e sotto il bancone prima di metterli in una borsa blu e rosa (la donna che l'aveva comprata aveva un discreto gusto) e uscire.
    Mentre camminava lungo il sentiero si chiese DOVE avrebbe potuto andare:
    A Suna?
    Non avrebbe avuto problemi ad entrare nel villaggio, ma POI?
    Suna era grande, avrebbe potuto nascondersi senza problemi, ma la cosa non l'attirò più di tanto.
    NO!
    Avrebbe trovato un luogo tutto suo!
    PADRONA??
    ??
    Le quattro Megami apparvero dal nulla e iniziarono a volarle attorno SHIUUUU!!
    Sarà un ONORE poterla servire.... ...è Un GIOCO???? State zitte...BESTIOLINE!!.. come fà ..... a sopportarle???
    Sono apparse solo da un minuto e lei vorrebbe già strangolarle!!
    QUAL'E LA NOSTRA PROSSIMA MOSSA PADRONA???
    Prossima MOSSA?
    Che domanda stupida e banale!!...Andremo sicuramente a SUNA dove la NOSTRA SOMMA SIGNORA dimostrerà a quel ruminante decelebrato con un urgente bisogno di una mastoplastica riduttiva che risonde al nome di HIMEKO ...
    NO!...
    Aveva un idea migliore.



    M-I-P-I-A-C-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E!!!!!
     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    9° Traccia:



    I primi proiettili di sabbia che creerà Sakota inverosimilmente gli passeranno attraverso, senza che capiate come sia possibile. Il secondo attacco invece lo respingerà con una tecnica d'acqua creando un getto d'acqua con cui scioglierà a sabbia.
    Anche l'attacco corpo a corpo, verrà in un certo senso evitato, con il colpo di Sakorta che passerà letteralmente in mezzo al corpo dell'Uchiha senza fargli un graffio. Infine il tuo tentativo di bacio verrà evitato con l'uomo che salterà indietro di 5m evitandoti.
    Sorprendente... Guarderà Sakota come compiaciuto ...forse non è andata sprecata quella Thanassia...ma mi piacerebbe metterti alla prova se non ti dispiace
    Comporrà velocemente dei sigilli e accumulerà una grandissima quantità di chakra che trasformerà in una tecnica di fuoco impressionante
    Katon...Gōka Mekkyaku!
    Difenditi da questo singolo attacco [Hai possibilità di muovere insieme sia Sakota che Himeko per questa difesa]
    Successivamente non ci sarà bisogno di attaccare. Mostrami però come Sakota disdegnerà l'aiuto ricevuto da Himeko.
    Ohh...siete davvero due gran bei esemplari di Kunoichi...ma a me interessa solo lei... volgerà lo sguardo a Sakota
    Improvvisamente vedrai che è paralizzata [Da qui in poi, nel caso prima hai mantenuto la possibilità di ruolare con lei, ora non lo puoi fare più] Non capirai subito che è successo, ma dopo un po' di arriverai per deduzione...è sotto genjutsu. Chiudi qui il post.

    Azione gratuita (1): Attivo Abilità Innata - Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]
    Essendo ad energia Nera+ ha il costo dell'innata dimezzato
    Azione Gratuita (2): Kamui
    Bonus di Conversione:
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    [Attivazione: 20 - Mantenimento: 10]
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Kamui (Intangibilità) [Occhio destro]
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: \
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore grazie a questa si potrà rendere intangibile contro un attacco nemico teletrasportando il proprio corpo o parti di esso in un'altra dimensione parallela, che resteranno però visibile all'avversario. In questo modo armi, attacchi corpo a corpo e tecniche passeranno attraverso l'utilizzatore del jutsu senza procurargli alcun danno. La tecnica durerà tutto il turno in cui è attivata e dopo averla attivata [al costo di una tecnica non offensiva], per schivare gli attacchi si useranno difese semplici, ma avrà delle forti limitazioni temporali, infatti non potrà essere usata sempre.
    1° Limitazione: La tecnica potrà essere usata in modo alternato tra gli attacchi del nemico (un attacco si e uno no) [Se per esempio l'avversario sferra tre attacchi, si potrà usare la tecnica sul primo attacco, sul secondo non si potrà e si potrà utilizzare nuovamente sul terzo]
    2° Limitazione: La tecnica potrà essere lasciata attiva per due turni, dopo di che andrà spenta. Prima di riattivarla bisognerà aspettare un ulteriore turno.
    Attivando la tecnica base si potrà usare la difesa semplice in qualsiasi momento, rendendo intangibili alcune parti del proprio corpo per evitare armi e attacchi semplici. Per le tecniche invece andrà usata una azione gratuita + un costo aggiuntivo pari a 1/2 del costo della tecnica avversaria.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimanto (+ 1/2 del consumo per ninjutsu avversario)]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Kamui]

    Difesa Semplice (1): Mi rendo Intangibile Azione Gratuita (3) + 18 [Valore: 11,5]

    Tecnica Difensiva [Verde]: Arte dell'acqua: Manciata di onde (Suiton: Suihachi) [Valore: 10.5]
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore porterà avanti la propria mano e da essa partirà un potente getto d'acqua.
    Bisognerà essere a massimo 5 metri dall'avversario, che se colpito però verrà scagliato a 5 metri di distanza
    Consumo: 15
    Danno: 2 - 5
    Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 2
    Energia: Verde
    Difesa Semplice (2): Schivata tramite intangibilità [Valore: 11,5]
    Difesa Semplice (3): Schivata indietreggiando [Valore: 10,5]


    Tecnica Offensiva (Nera): Arte del Fuoco: Grande fuoco annichilante (Katon: Gōka Mekkyaku) [Valore: 10]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: S+
    Descrizione: Si tratta della tecnica Katon più potente conosciuta. Dopo aver composto i sigilli dalla bocca si farà fuoriuscire una fiammata di incredibili dimensioni e dall'immenso potere distruttivo.
    Il fuoco si aprirà a ventaglio coprendo una lunghezza di 10 metri potendo così colpire chiunque si trovi nel raggio d'azione della tecnica.
    Se colpiti si subirà un'ustione di 3° grado.
    Consumo: 100
    Danno: 8 - 11
    Richiede: Chakra Katon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Destrezza 10
    Costo: 500 Exp
    Energia: Nera





    Valutazione:

    Molto bene, mi è piaciuta la tua immedesimazione in Sakota e le hai dato rilievo...ci siamo divertiti così :D
    Ora però dobbiamo vedere cosa succederà contro l'uomo, qualcosa mi dice che sarà un osso davvero duro.
    Voto: 8


     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton




    </p
    >

    <p align="center">

















    Himeko (parlato)
    Sakota (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Kiyu (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ozomino (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    ??? (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "...Forse non è andata sprecata..."



    CITAZIONE
    DATEMI UNA S....DATEMI UNA A....DATEMI UNA K....(IN CORO)
    DATEMI UNA S....DATEMI UNA A....DATEMI UNA K....(IN CORO)
    DATEMI UNA S....DATEMI UNA A....DATEMI UNA K....(IN CORO)
    DATEMI UNA S....DATEMI UNA A....DATEMI UNA K....(IN CORO) shiuuu!!!
    DATEMI UNA S....DATEMI UNA A....DATEMI UNA K....(IN CORO)
    COSA COMBINI TESTA VUOTA???...
    FACCIO LA CIIRLIDEE E TIFO PER...
    PERCHE TIFI PER TETTE MOSCE???
    MA TUTTE STANNO...
    ...NON TUTTE!!! SOLO QUELLE QUATTRO COPIE VENUTE MALE!!!
    BRACCIO DESTRO SU! (chu!!) BRACCIO SINISTRO SU! (chu!) ENTRAMBE LE BRACCIA AI FIANCHI!! (chu!!) SCULETTARE CHUUUU!!!
    TI CI METTI PURE TU???
    Ma pure Hime-Hime fà il tifo per LEI CHUU!!!
    CON LA MUCCA CI PARLO DOPO!!!.....E TOGLIETEVI QUELLE DIVISE DA CHEERLEADERS!!!!

    CITAZIONE
    ...NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!!...

    CITAZIONE
    !!!!
    Quando i proiettili lo colpiscono ..BRAVISSIMAA!!!!... ho un sussulto .... di gioia Perchè??...cinque minuti fà stava cercando di uccidermi!!!.... !!! COSA??
    L....L...l'ha...attraversato!!!
    COME C@%%­O ... YU-YU HA DETTO UNA... Non è il momento Yoorokobi!!... ..CHUUUU!!!!...
    Se non l'avessi visto NON ci crederei!!!!
    ....
    I proiettili Hanno attraversato L'Uchiha per poi colpire la libreria dietro di LUI!!!
    Il secondo attacco invece viene spazzato via da un getto d'acqua !!!
    Io mi sarei spaventata MI SONO SPAVENTATA!!! già quando la sabbia l'ha attraversato ..cioè....come....come è possibile???....che...che sia un illusione???
    Sarebbe la cosa più "logica" ..LOGICA???.., spiegherebbe TANTE COSE ..p..però ..se..se è un GEN...Perchè anch'io...??
    FORZA SAKO-CHAAAN!!!
    Sako-Chan invece sembra ARRABBIARSI!! MUORIIII!!!!! e caricare il ninja ..Mukenin... della foglia a testa bassa, seguita dalle sue due copie ...
    Trattengo il fiato FORZA!!! mentre si avvicina ..e stà per colp....???? DI nuovo!!!
    ...
    E SUCCESSO DI NUOVO!!!
    Non...non... Deve essere una particolare tecnica difensiva di ALTISSIMO livello .... TECNICA??? guardo Sako-Chan attraversare l'uomo ..f....fà impressione!!!!.... per poi girarsi e osservarlo furiosa ...
    L'attacco che segue NON lo vedo .... ma LO sento!
    Sento la sabbia muoversi ..una piccola quantità... e capisco quello che vuole fare ...lo vuole...BACIARE....!!!
    Ma di nuovo Il Mukenin evita l'attacco .... questa volta però spostandosi velocemente all' indietro ....
    E un avversario di NOTEVOLE forza....dubito che Sakota-San possa affrontarlo da sola... COSA??? NOTEVOLE FORZA???..LA SOMMA SAKOTA STA SOLO GIOCANDO CON QUEL MISERO.....OMUNCOLO!!!...SE SOLO VOLESSE TETTE MOSCE E SOLO LA STUPIDA MUCCA CON UN CARATTERE MIGLIORE NON E VEROO (IN CORO)!!! CHUUUUUU EH?? NON E VEROO (IN CORO) SHIUU!!!RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO......LA PADRONA E TREMILA VOLTE PIU FORTE DI .... DATEMI UNA S!....DATEMI UNA A...DATEMI UNA.......OZOOOOOOO-CHAAAAAAANNNN!! COME SI SISIBA SAKOTA????? TI HO DETTO DI NON DISTURBARMI PER QUESTE INEZIEE!!!! NOOOOO-CHAAAN TU SAI SISIBARE SAKOTAAA???

    CITAZIONE
    IRRITANTE!
    Tutta quella storia era irritante!
    ......
    A iniziare dalle quelle chiassose delle sue "bestiole"
    DATEMI UNA S....DATEMI UNA A....DATEMI UNA K....(IN CORO)
    DATEMI UNA S....DATEMI UNA A....DATEMI UNA K....(IN CORO) shiuuu!!!
    SILENZIOOOO!!...SE NON VOLETE CHE VI STRAPPI LE BRACCIA!!!!....
    PERDONACI PADRONE!!!!....NON... O PREFERITE LA LINGUA??? SOMMA SAKOTA! VOLEVAMO SOLO... La ragazza fulminò le quattro megami che smisero subito di dimenarsi.
    Meglio!
    Doveva rimanere concentrata!
    Sakota osserva la sabbia volare veloce Velocissima... verso il ninja dagli occhi rossi e colpirlo !
    Ben gli stava!
    Aveva osato interrompere il suo combattimento con Himeko .....
    L'aveva offesa dicendo che l'aveva aiutata, NON poteva accettare un simile affronto!!!
    ???
    Cosa era successo??
    Non riuscì a capirlo.
    Sembrava quasi che il suo attacco avesse attraversato l'uomo, come se questo fosse fatto di fumo!!
    Non aveva tempo per pensarci!, DOVEVA attaccare, doveva far abbassare la cresta a quel tizio!
    Non riusciva a sopportare quel suo atteggiamento di "superiorità", quegli occhi!
    Chi credeva di essere???
    Un nuovo grumo di sabbia volò verso il mukenin della foglia che questa volta decise di fermare l'attacco "sputando" una grossa quantità di acqua.
    Non l'avrebbe mai ammesso, ma quella scena la intimorì.
    Fermare la sua sabbia con dell' acqua!
    Come se non bastasse il suo stomaco decise proprio in quel momento di fargli male!
    Si girò verso Himeko.
    Quella sotto specie di mucca siliconata non solo aveva osato ferirla (a malincuore Sakota dovette constatare che quella "cosa" senza cervello era riuscita a causargli un bel pò di danni!) ma ora la INSULTAVA TIFANDO PER LEI!!! FORZA SAKO-CHAAAN!!! Questo era troppo!!! NON CHIAMARMI SAKO-CHAN!!!
    Cosa credeva di fare??
    Che si sarebbe "intenerita" nel sentirsi chiamare in "quel modo"??? (l'unica sensazione che le dava era di disgusto!)
    Che avrebbe deciso di abbandonare la sua (sacrosanta!) vendetta (non c'era un motivo particolare per cui ODIASSE Himeko, la odiava e basta!, e questo le era più che sufficiente!!!) per diventare una di quelle sue sdolcinate amichette tutto zucchero e miele?
    NEANCHE MORTA!!!
    NO!
    Doveva rimanere concentrata sullo shinobi di Konoha, NON aveva tempo da perdere a PENSARE a quella centrale del latte ambulante.
    Già mentre lo pensava lo stava facendo:
    Stava correndo verso il ninja, seguito dalle sue due copie
    Poteva essere veloce quanto voleva, i suoi occhi talmente "rossi" da vedere il futuro, ma NON poteva evitare tutti e tre!!!
    Era umanamente IMPOSSIBILE!!!
    Una smorfia, in parte di gioia e in parte di dolore (Forse Himeko l'aveva colpita con più forza di quanto LEI credeva) si dipinse sulle labbra di Sakota quando le sue nocche sfiorarono il corpo del mukenin:
    Ormai non poteva più evitarla o pararla.
    La ragazza attese trepidante la sensazione di "contatto" che l'avvertiva che il suo colpo era andato a segno.
    Ma quella sensazione non arrivò mai!
    ??? osservò sorpresa e terrorizzata il suo braccio SPARIRE dentro l'uomo.
    Quando Tutto il suo corpo attraverso l'Uchiha un brivido la paralizzò:
    Come era possibile?
    Non poteva essere vero!
    !!!
    Che fosse un illusione?
    Sakota sapeva, grazie ai ricordi di Himeko che chi possedeva lo sharingan aveva capacità illusorie incredibili ( un leggero brivido la prese alla sprovvista, accompagnato da immagini frammentarie di occhi rossi e crudeli e "demoni di fiamme affamate")
    Non le importava!
    MUORIII!!!!! cercò di concentrare una piccola quantità di sabbia nella gola e nella trachea del ninja della foglia , ma, quando gli sembrò di esserci riuscita LUI si era spostato con una tale velocità che LEI non riuscì neppure a seguirne i movimenti
    Sorprendente...
    SORPRENDENTE?
    SORPRENDENTE???
    COSA ERA SORPRENDENTE???
    Sakota si sentì presa in giro .... Quanto odiava quegli occhi!
    Come la guardavano.
    Come sembravano ridere di LEI!
    Non poteva sopportarlo!!!

    CITAZIONE
    Sorprendente...
    ??
    Come Sorprendente??
    Sako-Chan lo attaccato con tutte le sue forze ...sò che è così!!.... e lui non ha neppure versato una goccia di sudore!! mentre SAKO-CHAN stà boccheggiando!!....???
    Che si stia rivolgendo a se stesso??? ....
    ...forse non è andata sprecata quella Thanassia.. ??? Thas....TANAS...Tassi...(sospiro rassegnato) !!! Sprecata???...come Sprecata? ...ma mi piacerebbe metterti alla prova se non ti dispiace.... ?? "Alla prova"???... cioè??? ..Perchè NON mi piace!!!

    CITAZIONE
    ...forse non è andata sprecata quella Thanassia
    "Forse non è andata sprecata"??
    Sprecata?
    Cosa voleva dire?
    Che NON ERA PREVISTA?
    Che non era Voluta??
    Che la Nascita di Sakota è stato un incidente?
    UN INCIDENTE?
    Lei non sapeva Come era nata e non le interessava.
    Era "qualcosa" di simile a una copia, ma allo stesso tempo diversa, Un "clone di Himeko Otonashi" ma anche un entità NUOVA e indipendente il cui unico legame con "l'originale" era quel ODIO ATAVICO verso di esso che non capiva ma accettava.
    ED ORA LUI, QUELLA SOTTO SPECIE DI SPAVENTAPASSERI CON LA CONGIUNTIVITE OSAVA DIRLE CHE ERA NATA PER SBAGLIO?
    Come osava SOLO pensare una simile cosa??
    ...ma mi piacerebbe metterti alla prova se non ti dispiace
    "Se non mi dispiace"??
    Perchè OGNI VOLTA che lui apriva bocca quello che diceva era UN insulto per Sonoka?
    Chi gli dava quel diritto????
    Quasi non nota le sue mani muoversi veloci e agili per comporre dei sigilli , è troppo furiosa per poterlo fare!
    Katon...Gōka Mekkyaku! ??? dalla bocca del ninja della foglia iniziarono a formarsi delle fiamme enormi si diressero verso la ragazza.
    Fù il calore immenso che generarono ad allertare Sakota !!! , ma era tardi!.
    Le fiamme erano troppo vicine e poi, sapeva, che anche se si fosse difesa la forza di quell' attacco l'avrebbe lo stesso travolta e .....
    Sakota, forse per la prima volta nella sua brevissima vita ebbe VERAMENTE paura, non per "esperienze Passate" ereditate da Himeko.
    Quella era una Paura SUA!
    Chiuse gli occhi, più per rassegnazione ("non voglio vedere il colpo che mi ucciderà" pensò , perchè sapeva di essere al limite) che per altro, e attese.
    .....
    Non successe nulla.
    ???
    Quando aprì gli occhi quello che vide fù solo SABBIA.
    Non riusciva a capire.
    Non l'aveva mossa lei, ne era più che certa, eppure ecco lì.
    All' improvviso la Parete di fronte a lei si Aprì in due ??? e lei capì che non era un semplice muro:
    Erano due mani, due ENORMI mani di sabbia, attaccate a due lunghe braccia che partivano da un grosso tronco che ricordava un busto femminile ....
    Con un rumore sordo Quell' enorme grumo di sabbia cambiò forma, diventando una sua COPIA di sabbia alta tre metri

    gaara_s_sand_karura_protects_again_by_theboar-d5ze9p6

    STAI BENE SAKO-CHAN???
    No!
    NON UN A"SUA" COPIA"!!
    UNA COPIA DI HIMEKO!
    In quel momento capì:
    Himeko aveva creato quell' enorme copia per difenderla .
    NON TI PERMETTERO DI FARLE DEL MALE!!.... ??
    Sembrò che qualcuno afferrasse Sakota per la gola e la scuotesse con violenza.
    La copia di sabbia , che fino a quel momento si trovava alle spalle di Sakota, si mosse in avanti con fare minaccioso.
    "Permetterò"?
    IO...
    "Permetterò"???
    STA ZITTA!!!!
    Era furiosa!
    Con il mukenin, che continuava a guardarla con sufficienza, con un espressione di superiorità che LEI non riusciva a sopportare!, E, sopratutto con HIMEKO!
    Perchè aveva pensato che a LEI servisse il suo aiuto!
    Perchè aveva OSATO aiutarla!
    Avrebbe preferito MORIRE che subire quell' onta!!!
    ...NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!!... e una "lunga" raffica di proiettili di sabbia distrusse quasi completamente la parte superiore del clone.
    Con un gesto teatrale il resto del corpo compì ancora due passi verso il mukenin della foglia per poi cadere in avanti e "disciogliersi" in una cumulo di sabbia informe.
    FALLO DI NUOVO E LA PROSSIMA TESTA A SALTARE SARA LA TUAAA!!!! Il tono di voce di Sakota era talmente deformato dalla rabbia da essere irriconoscibile!
    Ohh...siete davvero due gran bei esemplari di Kunoichi..
    Di nuovo quel tono denigratorio.
    La rabbia di Sakota tornò a focalizzarsi sull' Uchiha ...ma a me interessa solo lei...
    I loro sguardi si incrociarono e ......

    CITAZIONE
    Katon...Gōka Mekkyaku! ??? Cosa??
    Katon??
    Come..come è possibile??...prima ha usato una tecnica Suiton...e...e ora Una Katon??..come..come può possedere due....due tipi di chakra OPPOSTI??..cioè...esistono INNATE che lo permettono.....Lo..lo sò...perchè....queste cose si studiano all' accademia..e...e spesso devo spiegarle ai miei allievi....ma...ma lo Sharingan NON HA questa caratteristica!!!...allora come???
    Il calore delle fiamme è talmente alto che lo percepisco anche se sono lontano !!!!
    Guardo Sako-Chan non....non può fermarla!!..è..è troppo potente!!..non ci riuscirà mai ... !!!! DA SOLA!!!
    Mi metto a urlare NOOOOOOOOO!!! e la sabbia attorno a ...a....a...non sò come definirla!..."copia"?? NO!!..è...RIDUTTIVO!!!!..."ME"??.. inizia a bollire fino ricoprire completamente Sako-Chan.
    L'ho fatto io???
    Stà ancora prendendo forma quando il resto della fiammata "sputata" dall 'Uchiha si abbatte "abbatte"??? su di "lei".
    In pochi attimi diventa un BUSTO di donna ..me.... che "abbraccia" Sako-Chan, difendendola nel vero senso della parola!!...
    STAI BENE SAKO-CHAN???
    Quando pure il calore del colpo è svanito le braccia della mia ENORME copia si aprono, "liberando" Sako-Chan!
    NON TI PERMETTERO DI FARLE DEL MALE!!....
    Poi, come se stesse uscendo da una vasca, anche il desto del suo corpo "esce" dal terreno ..come...come la copia gigantesca che ho creato per combattere contro..... per poi posizionarsi tra il mukenin della foglia e Sako-Chan
    IO...
    Guardo l'enorme pupazzo camminare ingobbito ..l..l'ho "fatta" troppo al.. STA ZITTA!!!! ???
    COSA???
    ...NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!!... ??? ma io l'ho fatto solo per..???
    Prima di rendermene conto "vedo" la testa ..e parte del petto... della "mia" copia di sabbia esplodere !!!!
    All' inizio penso che sia il ninja della foglia !!! ma, quando mi rendo conto che a distruggere la copia è stata Sako-Chan ??? mi sento così spaesata che "mollo" il controllo del "pupazzo" di quello che resta.... che crolla a terra, ritornando un mucchietto di sabbia informe FALLO DI NUOVO E LA PROSSIMA TESTA A SALTARE SARA LA TUAAA!!!! !!! E veramente la sua ...mia... voce??? !!!!
    Ma io volevo solo SCEMA!!!!....DOVEVI LASCIARE CHE CONGIUNTIVITE L'ARROSTISSE!!! "Congiuntivite???" Non sarebbe stata la scelta più logica!...inoltre la morte... MORTE??? ..Di Sakota-San c'avrebbe impedito di continuare le ricerche su.... Ohh...siete davvero due gran bei esemplari di Kunoichi..
    ??? La voce dell'Uchiha è quasi allegra ... che mi terrorizza!!! ...ma a me interessa solo lei... LEI??
    SAKO-CHAN???
    Mi giro d'istinto verso di LEI ??? e fatico a riconoscerla!
    PADRONA!!!! un attimo prima era talmente FURENTE che sembrava "emanare" calore ..rabbia... SOMMA SAKOTA!!!....COSA VI HA FATTO QUELLO SCHERZO DELLA NATURA, RISULTATO DI GENERAZIONI DI ENDOGAMIA???... PERCHE SEI FERMAAA!!!!! STAI GIOCANDO???? TI ODIO SHIUUU!!..NESSUNO PUO FARE DEL MALE ALLA SOMMA SAKOTA SHIUUU!!!... Ora invece è immobile ...., pallida .... con gli occhi dilatati SAKO-CHAAAANNNNN!!!!!
    Cosa le ha fatto???
    COSA???
    ....Un illusione??..... ??? Deve avere intrappolato Sakota-San in un Genjutsu di notevole forza ...un GEN JUTSU??? continuo a spostare lo sguardo da Sako-Chan al Mukenin ..e....e adesso???
    Dovrò combattere contro di lui????
    ....
    Sono ferita, stanca .... e lui sembra così potente Sako-Chan non è riuscita neppure a sfiorarlo!!!..che speranze ho io???
    Tremo non...non posso farcela!!!....non....??? "..ma a me interessa solo lei..."
    "SOLO LEI"???
    Ora non riesco a distogliere gli occhi da lui!!!
    "SOLO LEI.."

    CITAZIONE
    Considerazioni: L'attacco ha valore 10, con lo scudo di sabbia Sakota avrebbe potuto fermarlo e non subire danni ma , per rendere tutto più "drammatico" la faccio difendere da Himeko utilizzando lo scudo gigante , che poi, terminata la difesa "trasforma" in una SUA copia alta tre metri (la tecnica dei cloni di sabbia NON specifica le dimensioni della copia) che però viene distrutta da Sako-Chan



    Edited by white eye princess - 6/1/2016, 19:33
     
    Top
    .
  6. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione: Brezza di un Vento Nero


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    10° Traccia:



    Nonostante il tuo aiuto e la riluttanza di Sakota l'attacco verrà parato, ma l'Uchiha non sembra essere per nulla preoccupato.
    Mi verrebbe da dire quasi...tale madre tale figlia...comunque penso possa bastare così.
    Sakota verrà rilasciata dall'illusione e sembrerà placare la sua ira verso l'uomo.
    Quindi è così che stanno le cose?
    Come vedi cerco quelli come te...quelli che hanno desideri da realizzare...

    Parleranno tra di loro, ma tu non capirai di cosa. Capirai che probabilmente l'illusione che ha usato su di lei era per dirle qualcosa, che non voleva che tu sentissi.
    Allora...verrai con me??
    Sakota si avvicinerà lentamente all'uomo e sembra non essere per nulla preoccupata o ostile nei suoi confronti.
    Va bene...ti seguirò... Si rivolgerà prima alle fatine corrotte ...forza...venite qua immediatamente! E' ora di andare... poi si volterà verso di te Alla prossima volta Hime-chan...chissà che non sarà l'ultima... la frase suonerà in modo quasi macabro.
    Improvvisamente, come un'onda a spirale (il kamui) che partirà dall'occhio dell'Uchiha, sia Sakota che le sue fatine verranno risucchiate e poi sarà anche la volta dell'uomo, fino a che non ci sarà più nessuno di loro nella biblioteca. Sei rimasta sola con le tue fatine ora e non saprai cosa pensare.
    Ora che sono andati via qualcosa ti farà presagire che incombe una grave minaccia, ma non ne capisci la portata. Urge capire qualcosa di più su Thanassia. Così cercherai il piccolo bibliotecario...serve urgentemente che traduca tutto il testo del libro che avete reperito. Porta lui e il libro con te a Suna a tutti i costi. Questa è la conclusione della tua missione [Sei libera ovviamente di far parlare lo gnomo se vuoi attaccare discorso con lui].





    Valutazione:

    Ok avevo capito che volevi far combinare due tecniche di Sakota e Himeko...ma va bene così. Direi che ora abbiamo concluso con la parte del combattimento. Unica cosa da dirti è che forse hai mancato di colorare qualche parte...a volte era tutto grigio, ma ok non è un errore...però per finire velocemente magari capita che qualcosa la salti e questo spesso si riflette anche sulla scritura.
    Voto: 7,6


     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton




    </p
    >

    <p align="center">

















    Himeko (parlato)
    Sakota (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Yuki (parlato
    Kiyu (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Ozomino (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    ??? (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "MISSIONE LIVELLO S" :


    "....Cerco quelli come te..."



    CITAZIONE
    ..... E MORTO CHUUU???

    CITAZIONE
    Quando Puru rientrò a casa An Onee-San stava ancora dormendo.
    La bambina si tolse i vestiti e li gettò nella cesta dei panni sporchi ... dopo aver fatto colazione doveva assolutamente fare il bucato!
    Con movimenti quasi felini si infilò sotto le coperte al fianco di An Onee-San, mancavano ancora un paio d'ore prima che la sveglia suonasse e, anche se non ne aveva un reale bisogno, Puru voleva godersi quel breve tempo di riposo abbracciata alla "sorellona".
    Quando chiuse gli occhi rivide il viso di Ruruko Onee-San, i suoi occhi supplichevoli, mentre le chiedeva di lasciar fuggire il ragazzo di cui lei era innamorata.
    Un nodo alla gola le impedì di prender subito sonno.
    Non era la prima volta che Puru aiutava una Onee-San e il suo amato (lo aveva fatto per Naomi Onee-San e Tenma "che è stato per poco tempo il suo master"), ma le altre volte NON si era sentita così!
    Era stato uno sbaglio!
    Se ne era resa conto ancor prima che lui si "divertisse" a uccidere una delle guardie.
    I suoi occhi!
    Quando si tolse il cappuccio aveva visto i suoi occhi, freddi eppure pieni di una luce che a Puru ricordò molto quella che vedeva negli occhi dei suoi precedenti Master!
    Solo quello le bastava per NON fidarsi di LUI.
    Ma Ruruko Onee-San l'aveva supplicata.
    Aveva pianto.
    E lei non poteva vedere una delle sue Onee-San piangere, anche per uno che non meritava quelle lacrime!
    Si accoccolò ancora di più al fianco di An Onee-San e cercò di convincersi che quello che aveva fatto era stato GIUSTO!
    ....
    Allora perchè si sentiva soffocare???

    CITAZIONE
    "Solo Lei"..?...
    Continuo a fissare il Mukenin ...Ho appena fermato una palla di fuoco enorme!....ENORME!!..eancoranonsòcomecisonoriuscita!...se...se a me avessero fermato un attacco di quel genere non..non sò come avrei reagito.... e a lui non sembra neppure importare! ...MA NON COSI!!!
    Mi verrebbe da dire quasi.. ???
    ...tale madre tale figlia.. ?? "..Tale madre...???"...(dieci secondi)....MADRE?????
    Perchè Ha paragonato me e Sako-Chan a .....??
    ...."Madre".. senza volerlo mi accarezzo il ventre ..Brucia....
    ....comunque penso possa bastare così. Abbasso lo sguardo ..."l'infezione è arrivata fino.."... vorrei piangere .."abbiamo dovuto..".. come può una parola così dolce fare così male??? Quindi è così che stanno le cose? ??
    Mentre mi giro verso Sako-Chan le mie lacrime si asciugano .."stanno le cose"??
    Quasi non la riconosco .... Perchè ORA guarda il mukenin con "QUEGLI OCCHI"?? ..sembra... Come vedi ?? COME VEDI?
    Non gli ha detto nulla! .... Sa..Sako-Chan...cosa....cosa???
    Non gli Ha "mostrato" nulla!!! ......
    cerco quelli come te... cosa stà succedendo??? "quelli come te?"....cioè???.... ...quelli che hanno desideri da realizzare... !!! ....de...sideri???
    Non riesco a capire cosa stà succedendo Due secondi fà Sako-Chan voleva UCCIDERLO...e...e ora..??
    Di cosa stanno parlando?
    ..e...e perchè mi sembra di aver "perso una puntata"???..... Allora...verrai con me?? !!!
    COSA???

    CITAZIONE
    Miroku odiava Suna:
    Prima solo per la sabbia e il calore, ma, dopo quello che aveva passato in quei giorni per colpa di quella PETULANTE e stupida ragazzina (di cui FIERAMENTE non ricordava il nome) anche solo sentir nominare il villaggio della sabbia faceva infuriare il MUKENIN!
    Per questo non si fermò mai fino a quando il deserto non lasciò spazio alla vegetazione e non fosse sicuro di aver oltrepassato il confine.
    Non sarebbe ritornato indietro!
    Per nessuna ragione al mondo!
    Avrebbe perso soldi e credibilità (le due cose per lui più importanti!) ma non gli interessava!
    Non poteva incontrare di nuovo quella peste combina guai e il "suo" cagnolino!
    Il suo cagnolino??
    Una Puru!
    Quel' oca "possedeva" una PURU.
    Come poteva quell 'impiastro" essere la MASTER di una PURU??
    Era solo una bambina viziata!
    !!
    O forse PROPRIO perchè lo era che possedeva una cosa così rara!
    Miroku si girò verso Sud a fissare quella distesa di sabbia e polvere pensando che forse...
    !!
    NO!
    Non ne valeva la pena!

    CITAZIONE
    ...Alloraaa...."prendere un nuovo...."

    CITAZIONE
    Va bene.... ??
    "Và BENE"???...come VA BENE??? S..Sako-Chan.... LA guardo avvicinarsi lentamente al Ninja di Konoha .... ti seguirò.. NO!
    Sako-Chan!!..ti..ti prego..NON...
    Quando si gira il mio cuore si ferma Forse ha...?? ...forza...venite qua immediatamente! E' ora di andare... ??? CERTO PADRONAAA!!!! OZOOOOO-CHAAAAN!! DOVE ANDIAMO???? SMETTILA DI IMPORTUNARMI CON I TUOI INUTILI QUESITI!!!...ANDREMO OVUNQUE LA SOMMA SAKOTA VORRA!! NON LO SAI VERO? SHIUUU!! COME.....OSI....INSINUARE UNA SIMILE .... Alla prossima volta Hime-chan... ??? PROSSIMA VOLTA??? Sa...Sako-Chan!!...ti..ti prego... scoppio a piangere Perchè vuole seguirlo??...perchè??...
    chissà che non sarà l'ultima... !!!! Più di quello che dice cosa....cosa??....non..non può dire sul serio???... e COME lo dice ....
    E come se le sue parole congelassero le mie lacrime ....
    Rimango a fissarla ...."chissà che non sarà..."... mentre "qualcosa" ...una..una SPIRALE??....cosa??...cosa??... sembra avvolgere tutto quello attorno all' Uchiha !!! compreso Sakota !!!! ASPETTA!!!.... e "inghiottirli" .... Non..non... fino a sparire completamente ..Non..

    CITAZIONE
    Puru è seduta al tavolino a osservare il piccolo caos che regnava nel locale:
    Era "l'ora di punta", gli studenti, la stragrande maggioranza degli avventori del Cafè, uscivano da scuola e le maid non riuscivano quasi a respirare da quanto erano impegnate.
    Oltre che Himeko Onee-San mancavano anche Naomi Onee-San, in missione, Maria Onee-San e Akiko Onee-San, impegnate con le prove per uno spettacolo e Hikaru Onee-San (sarebbe arrivata più tardi perchè stava facendo un servizio fotografico)
    Però, in tutto quel "casino", la ragazzina seguiva con gli occhi SOLO Ruruko Onee-San.
    Sembrava RAGGIANTE!!
    Forse non l'aveva mai vista così FELICE!
    ..
    Ma anche così continuava ad avere la sensazione di aver fatto qualcosa di sbagliato.
    Non era come con Tenma, certo! anche in quel caso aveva fatto evadere un uomo dalla prigione !!! trovò la cosa molto ironica, ora sapeva cosa era "l'ironia", ma continuava a considerare le due cose DIFFERENTI!
    Eppure Ruruko Onee-San era al settimo cielo !!!!
    Puru aveva imparato molto da quando era a Suna, ma ancora adesso NON riusciva a capire certe cose ....
    Oppure Yoko Onee-San aveva ragione:
    Ruruko Onee-San era, come l'aveva chiamata??, "UN CASO A PARTE"!

    CITAZIONE
    Rimasi a fissare il nulla per non sò quanto tempo ..Sako-Chan....
    Cosa era successo?
    Un attimo prima stavo combattendo Sakota, tremando di fronte alla sua ..."mia"???... Forza ..., alla sua determinazione ..io... poi è successo qualcosa ..QUALCUNO... e Sakota è diventata Sako-Chan .."tu sei me.." e mi sono ritrovata a guardarla combattere contro un ...UN MOSTRO DAGLI OCCHI ROSSI.... e a tifare per LEI.
    E poi....
    Poi non sò!
    All' improvviso tutto cambia!
    Non è più furiosa, non vuole più combattere ..... e LO SEGUE!
    LO SEGUE!!!
    UN UCHIHA??
    Quando IO penso agli Uchiha me la faccio sotto dalla paura!!! ...e lei lo segue???
    COME è possibile???
    Hime-Hime CHUU!!... la piccola megami mi accarezza la guancia, cercando di "consolarmi"
    Quasi senza volerlo mi rialzo ??? e in quel momento mi accorgo di NON essere più bloccata ..Bhe...andata via Sako-Chan...cioè... ..Temo che incontreremo di nuovo QUEL Mukenin ....e Sakota-San ha confermato i suoi intenti nei riguardi di... MA NON RIESCI A DIRE QUALCOSA CHE NO NSIA OVVIOO??? Andiamo a casaaaaa!!!! IO MI ANNOIOOOO!!!!!! SI CHUU!!!..andiamo a casa CHUU!!! a....casa??? mi guardo attorno ... e, se già prima mi sembrava inutile stare lì ..non ho mai voluto venire qui veramente!!....NOOO-SAN mi ha....Ma cosa stò dicendo???...NOO-SAN mi avrebbe OBBLIGATO??? ...E una parte di me!!... ora lo trovavo addirittura DOLOROSO! SI!!.. e stò per "teletrasportarmi" a casa ....voglio solo farmi un bagno e... ...Non possiamo andarcene!! ??
    Perchè???
    Perchè CHUUU???
    Abbiamo fatto tanta strada per trovare QUEL libro, sarebbe uno spreco di tempo ed energia andarcene ORA!!
    COSA??...E COSA DOVREMMO FARE ANCORA??....LO ABBIAMO TROVATO, IL PICCOLO AIUTANTE DI BABBO NATALE LO HA TRADOTTO... NON COMPLETAMENTE!!!....il tomo.... Noooo-Chaaaan cosa è un "POMO"??? Pomo è un sinonimo di... Nooooo-Chaaaannnn... (sospiro)..Pomo significa mela Allora perchè non dici MELA??... LA STRANGOLI TU O LA STRANGOLO IO??? NON DIRE COSE CATTIVE CHUUU!!!! ..(le ignora)..io non ho detto POMO, ma TOMO!
    Tomo significa "LIBRO"..
    ...e allora perchè non dici.... CI PENSO IO!! NOOOOO CHUUUU!!! (CONTINUA A IGNORARLE)....dicevo: il ..LIBRO...non è stato completamente tradotto ... e credo ci siano ancora molte informazioni che potremmo estrapolare... NOOOOO-CHAAAAN!!!!.... LO SAI CHE FA SEMPRE COSI!...ALLORA PERCHE CONTINUI A USARE PAROLE CHE NON CAPISCE??? ..e rinunciare a un vocabolario forbito solo per.... NOOOOOOOOO-CHAAAAANNN!! (sospiro rassegnato)... Yu-Yu te l'aveva detto CHU!!.. ...Volevo dire....nel libro ci saranno altre informazioni... Informazioni?
    QUALI?
    CHE INFORMAZIONI DOBBIAMO ANCORA AVERE:
    TECNICA CREA UN ALTRA "MUCCA"
    erano .... CINQUE minuti che non mi chiamava MUCCA.
    PIU INTELLIGENTE.. NON E VERO CHUU!!! ..E FOLLE!!... E DETERMINATA....SECONDO VOI E ANCORA TROPPO TARDI PER FARSI ADOTTARE DA LEI???. NON E IL MOMENTO PER CERTE BATTUTE YUKI!! .... OK..OK...!!..COMUNQUE: COS'ALTRO DOVREMMO SAPERE??? .... ..n..non sò..chu.... ..COME FARE I BISCOTTI CON LA CIOCCOLATA???... ??? .... ..O COME SCIOGLIERE LA TECNICA...!!!!
    Sciogliere??.... QUESTO SAREBBE INTERESSATE
    Sciogliere??...significa...
    Dovrei essere felice: cioè Da quando quel Mukenin .... mi sono successe SOLO cose orribili!
    Folli!
    ...
    Però ...
    Significherebbe che Sako-Chan ....
    Sono proprio strana!
    Cioè SAKO-CHAN ha provato a ..(deglutisco)...
    Ha giocato con i miei sentimenti, ....
    Dovrei essere CONTENTA che ...che....
    E invece mi sento "strana".
    L'idea che Sako-Chan sparisca .... mi annoda lo stomaco ..come..come quando Kiri-Chan se ne è andata....
    ...
    "Hai paura di rimanere sola"...
    !!
    Sono veramente strana!(risatina)

    CITAZIONE
    I pantaloni gli stringevano un pò al cavallo ma si sarebbe accontentato per ora.
    Guardò l'uomo un paio di secondi indeciso su cosa fare, poi con un sorriso si allontanò:
    C'avrebbe pensato chi l'avesse trovato a sotterrarlo.
    Non aveva tempo da perdere, voleva raggiungere il "covo" il prima possibile e togliersi quegli abiti dozzinali e, sopratutto, dimenticare tutto quello che gli era successo negli ultimi giorni!!

    CITAZIONE
    OK!! FORSE IL LIBRO POTREBBE ESSERE ANCORA UTILE...QUINDI VUOI RIMANERE QUI FINO A QUANDO NON TE LO IMPARATO A MEMORIA?????? NOOOOO CHUU!!!...non voglio rimanere qui CHUUU!!...è brutto (chu)!...e puzza di pupù di topo CHUU!! (risata infantile) pupù!!! PENSAVO DI PORTARE IL MANOS... ..... ..IL LIBRO A SUNA E LEGGERLO CON CALMA!! QUESTO MI PIACE CHU!! AL MASSIMO PUOI GUARDARE LE FIGURE!!! HA LE FIGURE???? VOGLIO VEDERLEEEEEEE!!! LA TUA AFFERMAZIONE E OLTREMODO OFFENSIVA... LA MIA AFFERMAZIONE E VERA!!!...NON SAI LEGGERLO!!! ...... Non te lo ricordavi più chuu??? ...coff coff (finta tosse per nasconde l'imbarazzo) ....ma VOI dimenticate che a SUNA abbiamo alcuni dei migliori interpreti del.... Ne dubito .. THO!!...FRODO E USCITO DALLA SUA TANA!!.. Ooooohhhh!!! CIAOOOOOOOOOO!!! SEI TORNATO???.....DOVE SEI STATO? GIOCHIAMO? DAI GIOCHIAMO??...IO VOGLIO FARE DENARIS..E....E YU-YU SARA .... Le possibilità che fuori da queste mura esistano persone abbastanza erudite... ALLA FACCIA DELLA MODESTIA... DA COMPRENDERE QUESTO ARCAICO IDIOMA... QUINDI (chu)?? ...Nobile Schtolteheim Alexandros Reinbach III... PERCHE HAI USATO IL SUO NOME COMPLETO??? COME RIESCI A PRONUNCIARE QUEL NOME COMPLICATISSIMISSIMO CHUU??? Ritengo che sia opportuno che ci segua al villaggio, sia per aiutarmi a tradurre l'antico testo.. VORRAI DIRE CHE LUI TRADUCE .. ..E sia per la sua incolumità!! COSA??? ...E abbandonare la BIBLIOTECA??...QUESTO MONUMENTO ALLA SAPIENZA DELL' UOMO??...CULLA DELLA CONOSCENZA E DELL' INTELLETTO????... CATTEDRALE NEL DESERTO... NEL VERO SENSO DELLA PAROLA CHUUU!!! PRIMA CHE ARRIVASSIMO NOI DA QUANTO NON VEDEVI QUALCUNO? MESI??...ANNI??..SECOLI? NON CREDO SIA COSI VECCHIO CHUU!!!! SICURA??....GLI GNOMI VIVONO A LUNGO??.. .."I GNOMI DELLE MONTAGNE.....PAPAPAPAPAPAAA " COME FAI A CONOSCERE QUELLA CANZONE???...MI SA CHE NON ERA NATA NEPPURE LA MAMMA QUANDO FACEVANO QUELL' ANIME!!! ....è mio compito custodire questo sacro luogo e difenderlo da... CERTO!..NASCONDENDOTI!!...GRANDE DIFESA!!... NON ESSERE CATTIVA CHUU!!! Sarà per breve tempo.... ...E...di grazia...dove alloggerei nel periodo che passerò nel villaggio della sabbia?? ORA CHE E MORTO TORAKIKI... !!! NONONONONONO!!!! muovo le braccia e la testa NONONONO!!! YUKI! per far capire a Yu-Yu di NON continuare quel discorso POTREMMO DARGLI LA SUA LETTIERA!!! (SOSPIRO) COSA??? TORAKIKI E MORTO CHU??? NO!!...NOOO!!...ASSOLUTAMENTE....E....E SOLO... MI AVEVI DETTO CHE ERA ANDATO DALLA SUA FIDANZATA CHUUUUU!!! Le lacrime di Ai-Chan sono talmente grandi che sembrano perle WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (chu)!!!!! ALLORA TORAKIKIKI NON TORNERA PIU..... e pure Yoo-chan inizia a piangere in modo rumoroso YUKI!!..mi sembrava che fossimo d'accordo a NON DIRE NULLA A AI E A YOOROKOBI!!! PRIMA O POI L'AVREBBERO SCOPERTO NO???
    Torakiki, il mio gatto, era morto un paio di settimane fà ..l'ho trovato sul pianerottolo coperto di sangue....forse un cane..o...un altro gatto...ho..ho provato a portarlo dal veterinario ma....
    WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (CHUUUUU) RIVOGLIO IL MIO TORAKIKI CHUUUU!!!
    WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    (SOSPIRO) ora andranno avanti per giorni...
    NON E COLPA MIA!!
    E COLPA TUA!! io mi limito a muovere la testa in senso di "consenso", mentre tra le mani della fatina dai capelli turchini ??? appare un block notes ...Alloraaa...."prendere un nuovo cucciolo ad Ai e a Yoorokobi...." con un gesto teatrale rimette via il blocchetto e si sfila gli occhiali ....... ..Mi scuso di avervi obbligato a vedere questo disdicevole spettacolo.. Wheeeeeeeeeeeeee (chu)... PERCHE NON C'E PIU!!! WHEEEEEEEEEE!!! Non dovete scusarvi!!!... Comunque...nello stabile in cui viviamo ci sono ancora appartamenti non occupati....e non dovrete preoccuparvi neppure per il vitto: sarete nostro gradito ospite!!...
    STATE ZITTE!!! le due "bambine" invece , quasi per dispetto, iniziarono a "frignare" ancora più forte!!!
    E DI VITALE IMPORTANZA... tanto che , anche se urla, fatico a sentire la voce di Noo-San ...ESTRAPOLARE PIU INFORMAZIONI POSSIBILI RIGUARDO AL THANATISSIA.... NON COMPRENDO QUESTA PREMURA!! Anche ....."terzo".... inizia a urlare WHEEEEEEEE!!! WHEEEEEEE (chu)!! SONO PIU CHE CERTA CHE QUEL TENEBROSO MEMBRO DEL CLAN UCHIHA SAPPIA MOLTO PIU DI QUANTO IMMAGINIAMO....INOLTRE LE SUE ULTIME PAROLE MI HANNO INCURIOSITO:
    "CERCO QUELLI COME TE!"...
    LA FRASE SI PRESTA A MOLTEPLICI INTERPRETAZIONI.. ..ERA PALESE CHE CONOSCEVA LA REALE NATURA DI SAKOTA-SAN.. ?? la..reale...??? ..E SE QUELLA FRASE INDICASSE CHE ESISTONO ALTRI.....COME SAKOTA-SAN???.. UN ALTRA STUPIDA MUCCA?? UN ALTRO DOPPLEGAANGER.... ?? (QUINDICI SECONDI).....cioè??? TEORIA AFFASCINANTE..ANCHE SE NON POSSEDIAMO ABBASTANZA DATI PER CONFUTARLA... TEMO CHE QUELLO A CUI ABBIAMO ASSISTITO SIA SOLO L'INIZIO DI "QUALCOSA" .... ??
    Il tono di voce di NOO-SAN mi misero i brividi ..Qualcosa....BLABLABLAAA!!... ALLORA??? COSA C@%%­O AVETE DECISO??? ANDIAMO??? La megami "blu" guardò ...... Se non è di disturbo vorrei prendere alcuni effetti personali..prima di .....abbandonare momentaneamente..quella che per.....ANNI....è stata la mia dimora.... e nel dire così sparisce dietro una scaffalatura ..... AHIII!!! ??
    Mi giro e vedo Ai-Chan e Yoo-Chan che prendono a pugni Yu-Yu Cattiva CHUUU!!! SI!! CATTIVA!!!! EHI!EHI!!..NON HO MICA UCCISO IL SACCO DI PUL....!!!!...AHIAHIAHI!!!!
    La scena è quasi ridicola se le due Megami non stessero piangendo come fontane .....
    Mentre aspettavo ......perchètuttoinquestastoriahaunnomecomplicatissimo????.... mi guardo attorno .... e per la prima volta mi rendo conto di quanto sia "fredda" e "triste" ....
    Scusate l'attesa....possiamo pure incamminarci...ma vi avviso...non sono un GRANDE camminatore... ???...perchè si è messo a ridere??? Doveva essere una battuta??? NON TEMERE!!..non DOBBIAMO CAMMINARE!

    CITAZIONE
    La locanda che fungeva da "COVO" non gli era mai apparsa così bella!!
    Avrebbe dovuto spiegare dove era stato in quei giorni, anche se sospettava che TOMODACHI già lo sapeva:
    Quell' uomo sembrava sapere sempre tutto di tutti!
    Appena entrato nello stabile vide alcune facce che non conosceva, ma non si sorprese, erano clienti del piccolo albergo, faceva parte della "copertura".
    La donna dietro al bancone , una vecchietta che lavorava per l'organizzazione ancora dai tempi della sua fondazione, salutò Miroku gentilmente e, dopo avergli "consigliato" di cambiarsi e di fare un "rigenerante bagno nelle terme" si propose per andare ad avvisare il padrone del suo ritorno.
    Miroku sorrise, uno dei suoi sorrisi che riuscivano a far sciogliere QUALSIASI donna, ringraziandola.
    Un bagno gli ci voleva proprio.

    CITAZIONE
    Yoo-Chan si riprese quasi subito, forse la sua "scarsa capacità di concentrazione" questa volta fù utile ..non sò se sarei riuscita a...
    Ai-Chan invece rimase triste per parecchio tempo ....
    Non parlava e aveva sempre gli occhi lucidi, YU-YU provò a "tirarla sù di morale", ma il più delle volte riusciva solo a farla ricominciare a piangere ....
    Noo-San e ...cirinuncioaricordarmicomesichiama!! erano troppo concentrati a leggere e interpretare ......IL LIBRO... per rendersi conto di quanto stesse veramente male la piccola Ai-Chan .....
    Provai a parlarle, a farle capire che ora Torakiki era in un posto migliore .... davvero chuu?? Si!!! ma neppure io ci credo.
    ..."Ai è la manifestazione dell'attaccamento verso le persone che ami...e la tua paura di essere ABBANDONATA"...
    Sò che soffre perchè io soffro .... e mentre provo a consolarla pure io vorrei scoppiare a piangere.

     
    Top
    .
  8. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Completata


    Valutazione Finale: 8+6,9+7,6+7,8+8+7,3+7+7+5,9+8+7,6+7,5= 7,3
    I post svolti sono in realtà 11 non 10, ho commesso un errore nel riportarli e il"5°" è risultato due volte.

    Ricompensa Fine Missione: 22 Ppe, 145 Exp e 4050 Ryo
     
    Top
    .
22 replies since 11/11/2015, 17:47   792 views
  Share  
.
Top