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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaPassaggio Segreto...SPOILER (clicca per visualizzare)Chakra Utilizzato: 1 - Tecnica della Trasformazione --> scorso turno
Chakra Utilizzato: 5 - Tecnica invisibilità degli assassini
Totale: 6 punti chakra. -
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9° Traccia:CITAZIONEL'uomo non cascherà nel tranello delle tue parole.
Non prendermi in giro...
Tirerà qualora da dietro la schiena, come fosse un rotolo che si mette tipo cintura ed evocherà 6 spade, 3 per lato. Non sembra avere buone intenzioni.
Krana aspetta...lui dice di aver seguito qualcuno qui...pensa di aver visto Red Ninja entrare da un passaggio
Krana...nome che ti dirà qualcosa? Non ne sei certo affatto.
Questo tipo ti ha mentito
Cosa??
Non è entrato seguendo Red Ninja, ma noi...me ne sono accorto nei corridoi
Capirai che quando si è allontanato non era per fare altro, ma perché si era accorto della tua presenza e ha ribalzato il pedinamento.
Lullaby...allontanati da lui!!
La ragazza indietreggerà come le è stato detto, leggermente intimorita sia da lui che da te (per come vi guarderà entrambi)
L'uomo metterà mano a due delle spade nel fodero incrociando le braccia (cioè la mano destra prende la spada a sinistra e la mano sinistra ne prende una a destra).
Nulla toglie che Red Ninja possa essere proprio tu e finalmente estrarrà le spade
Qui ci sarà un mini-combattimento ruolato in cui incrocerete le spade (ora combatte con due spade lui). Limitati a parare i suoi colpi e altrettanto se tu sferrerai dei fendenti lui li parerà.
Sai come maneggiare una spada vedo...
Si allontanerà da te di 4m ...ma il mio è un clan di samurai...quindi...
Si comporterà come un figo, mettendo in atto una tecnica tutta sua
...Rokusetsu Orochi!!!CITAZIONETecnica Offensiva (Blu): Grande Serpe a Sei Pezzi (Rokusetsu Orochi) Valore: 11
Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
Posizioni delle mani: //
Livello: A
Descrizione Tecnica: Si porteranno le sei spade davanti a se ne afferrerà una per l'impugnatura. Agitandola, si inizierà a muoverla, aggianciandola alle altre spade, che si uniranno grazie al chakra tra punta lame e impugnatura. Il movimento che si effettuerà con le sei spade unite sembrerà quasi un serpente, tanto che sembrerà quasi si vederlo. Alla fine si effettuerà un colpo a frustata con tutte le spade contro il nemico, per poi riprenderle tutte e sei e rinfoderare quelle che non andranno usate. La fecnica concede un bonus di +2 sulla velocità dell'attacco.
Slot danno: 4-8
Energia: Blu
Per ora limitati a difenderti da questo attacco se riesci, senza attaccare ancora, ma termina il post che sei intenzionato a farlo anche tu. Ovviamente non far passare inosservato il fatto che lui sia un samurai (ma solo come pensiero, non esprimere nulla a parole con lui).Direi che si sei anche divertito a modo tuo hehe, comunque buon post, hai messo in risalto entrambe le missioni assegnate, svolgendo il compito in modo egregio. Forse giusto alla fine non risalta molto l'ennesimo, CHI CAVOLO SEI?!7,7. -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaSamuari?!- Chakra utilizzato: 6 - Danni fisici: 8 - Danni psicologici: // . -
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10° Traccia:CITAZIONEPrima che tu possa usare il richiamo verrai però interrotto.
Cosa sta succedendo qui?
Vedrai gli altri due tipi di prima, tra cui l'Uchiha.
Ohhh...a quanto pare c'è un duello in corso
L'Uchiha ti guarderà e ti riconoscerà Tu...sei uno degli Shinobi della Foglia...ti riconosco sei Mashu, non è così?
Mashu?! Krana sarà sorpreso dal nome Mashu Shinmen?
Darai loro la conferma
Si farà avanti l'uomo dalla cresta di gallo Vorrei divertirmi anche io se permettete, è da troppo che non mi sgranchisco le gambe
L'uomo con uno scatto veloce tenterà di raggiungerti, ma Krana si intrometterà bloccandogli un calcio che tenta di sferrarti incrociando le spade a X in modo difensivo, gesto che non capirai ne tu ne uomo cresta gallo.
Krana...perché diavolo ti sei messo in mezzo? Vuoi giocarci solo tu?
L'Uchiha sembrerà invece capire qualcosa Krana! Lo hai difeso perché é uno Shinmen non è così? Pensavo fossi andato via dal tuo clan...quindi perchè?
A quanto pare, Krana è un membro del tuo clan????
Sono andato via perché non condividevo la lina di Etsuya...ma se questo ragazzo è davvero Mashu Shinmen, feci la promessa di proteggere suo padre e lui...non posso lasciarvelo toccare
Krana ti guarderà Mi dispiace averti colpito...non sapevo chi fossi...
Inaspettatamente, te lo ritroverai come alleato e a questo punto dirai la verità sul perché ti trovi li, ovvero catturare Saizou Uchiha.
Da qui puoi anche ruolare tu Krana. Ti dirà che il clan viene prima del suo lavoro li e quindi ti seguirà obbedendoti. Vi dividerete i nemici, lui prenderà cresta di gallo e tu l'Uchiha. Da qui parti con il combattimento.
Non credere che verrò via con te.... attiverà lo sharingan a tre Tomoe Katon...Karyuu Endan
Azione Gratuita (1): Attivo Innata: Sharingan a 3 Tomoe (Lv.2 - Energia Verde)
Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici tomoe neri. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
in questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi e +1 alla volontà
[Costo Attivazione: 7; Mantenimento: 4 x turno]
Tecnica Offensiva (Blu): Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan) Valore: 10,5
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
Livello: A
Descrizione: Potentissima tecnica di fuoco. Dopo aver composto i sigilli si creerà una massa di fuoco che prendendo la forma di un drago si scaglierà contro l’avversario.
Se colpiti si riceverà una dolorosa ustione di secondo grado che andrà a diminuire a ogni turno.
Consumo: 50
Danno: 5 - 7 + ustione di secondo grado
Energia: Blu
Alla tecnica di fuoco però combinerà questa tecnica Futon
Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Vento: Divino Vento della Montagna (Fūton: Kami Oroshi)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Tigre - Serprente - Cinghiale
Livello: B
Descrizione Tecnica: L'utilizzatore, dopo aver composto i sigilli, ruota le braccia creando così un cerchio di vento che si scaglierà contro il nemico per attaccarlo. Questa tecnica però si presenta molto versatile infatti potrà essere usata in combinazione a tecniche di elemento:
Fuoco: Attirando a se le fiamme e creando un vortice di fuoco. Alla tecnica di fuoco verrà così dato un supplemento di +1 alla destrezza e provocherà un danno maggiorato 1 slot ferita
Acqua: Unita ad una tecnica d'acqua per creare un vortice acquatico con l'attacco maggiorato di +1 alla destrezza e a colpo subito l'avversario verrà sbalzato via di 10 metri (se preso di striscio i metri sono dimezzati).
Consumo: 28
Energia: Rossa
Ah ovviamente visto che non hai evitato l'attacco di Krana, devi contarti anche i danni subiti nel turno precedente.
Da qui puoi controbattere e attaccarlo a tua voltaCITAZIONEStatus Saizou Uchiha: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 295/380Oook bel post, hai finalmente iniziato a ragionare su questa persona proprio come volevo io. Hai colto bene il punto e questo mi rallegra 7,8. -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaSpade e Destini che si incrociano!- Chakra utilizzato:
- 77 Mie Riserve
- 82 Sennin Modo- Danni fisici: 8 - Danni psicologici: //
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11° Traccia:CITAZIONEDavanti al tuo attacco di criniera proverà a saltare, cercando di evitarla, ma non ci riuscirà completamente, venendo comunque preso di striscio. Lo destabilizzerà anche il tuo secondo attacco, che furtivo lo raggiungerà sollevandolo in aria. Il terzo però riuscirà a prevederlo con il suo sharingan e componendo i sigilli con una mano, userà la sostituzione per scambiarsi di posto con una delle rocce ce si sono create quando ha mezzo distrutto il pavimento con la tecnica di fuoco. Al quarto attacco invece ci penserà utilizzando una tecnica Doton, poggiando una mano a terra e provando così a bloccare la tua offensiva.
Vediamo come te la cavi con questa... comporrà i sigill e sembra che si prepari a caricare una palla di fuoco visti i movimenti di petto. Rilascerà la sfera che però sembrerà mancarti, quando però le fiamme esploderanno, aumentando di volume. La tecnica era qualcosa di diverso di una palla di fuoco suprema, aveva un trabocchetto.
Subito dopo si sposterà di lato, e inizierà a comporre nuovi sigilli Katon...Enko Bakusatsu!!
Si formerà una tigre fatta di fiamme, che ti correrà incontro. Nel mentre lui indietreggerà di qualche metro, terminando la sua offensiva.
Non credere che mi faccia catturare con tanta facilità!CITAZIONESpero di non aver fatto io errori ovviamente, il nuovo regolamento è nuovo proprio per tutti xDFacciamo le cose in ordine e come si deve:
Azione Gratuita (1): Mantengo innata - Sharingan a 3 Tomoe (Lv.2 - Energia Verde)
Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici tomoe neri. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
in questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi e +1 alla volontà
[Costo Attivazione: 7; Mantenimento: 4 x turno]
Difesa Semplice (1): Salto laterale per tentare di evitare i tuoi capelli Valore: 10,5 --> Prendo Danno Minimo
Alzata della Foglia la prendo in pieno, quindi danno massimo
Tecnica Non Offensiva (Bianca): Tecnica della Sotituzione (Kawarimi no Jutsu) Valore: 10,5 -->Essendo tecnica su att.semplice riesce in pieno senza danni
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Tigre - Orso - Bue - Cane - Serpente
Livello: E
Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
E' possibile sostituirsi a:
- Copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
- Animali evocati dall'utilizzatore.
- Oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
E' impossibile sostituirsi :
- Copie illusorie dei ninja nemici.
- Ninja nemici
- Animali evocati da ninja nemici.
Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
Consumo: 2
Energia: Bianca
Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte della Terra: Parametro Terrestre (Doton: Doryuuheki) Valore: 10,5 --> Blocco il tuo colpo con un muro di terra
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Pecora
Livello: D
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà a terra una striscio di terra bagnata e manipolando poi il chakra di tipo Doton si innalzerà un muro informe che difenderà l'avversario.
Consumo: 5
Energia: Gialla
Tecnica Offensiva (Rossa): Yin Release - Arte del Fuoco: Fiammata Nascosta Valore: 10,5 + Malus di -1 ai Riflessi
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Drago - Tigre - Uccello - Bue
Livello: B
Descrizione Tecnica: Si concentrerà il chakra di tipo katon nel proprio petto e poi si rigurgiterà una sfera di medie dimensioni che verrà scagliata contro l'avversario. La sfera supererà di poco l'avversario, non colpendolo direttamente, ma subito dopo che lo avrà passato questa, per un'auto combustione interna, generata dal chakra Yin si espanderà, prendendo alla sprovvista l'avversario, che avrà un malus di -1 ai riflessi. Questa strategia funzionerà una sola volta per duello contro il medesimo avversario. Riutilizzando la stessa tecnica una seconda volta non si godrà più dell'effetto sorpresa e del malus inferto al nemico.
Consumo: 40
Richiede: Yin Release; Arte del Fuoco; Destrezza 5; Intellettive Lv.4
Slot Ferita: 2-6
Costo Exp: 120
Energia: Rossa
Azione Movimento (1): Si sposterà di lato alla tua sinistra, spostandosi per 6m
Tecnica Offensiva (Gialla): Arte del Fuoco: Tigre Infiammata Esplosiva (Katon: Enko Bakusatsu) Valore: 10,5
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Tigre - Topo - Drago - Bue
Livello: D
Descrizione: Dalla propria bocca verrà scagliata una fiammata che andrà a prendere la forma di una tigre. Questa si scaglierà contro l'avversario, e al momento dell'impatto esploderà, scaraventandolo indietro di 4m. L'avversario dovrà essere massimo a 8m dall'utilizzatore.
Consumo: 10
Slot Danno: 2-3
Richiede: Elemento Fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2
Energia: Gialla
Azione Movimento (2): Mentre sei occupato con la tigre si allontana indietreggiando di 5mCITAZIONEStatus Saizou Uchiha: Slot Ferita: 9 - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 242/380
Posizione: Dista da te 5m, ma si è spostato alla tua sinistraPost semplice, nulla di rilevante da sottolineare. Per il combattimento tutto ok, vediamo ora come continua 7,4. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaLa Danza!- Chakra utilizzato:
- 133 Mie Riserve
- 48 Sennin Modo- Danni fisici: 10 - Danni psicologici: //
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12° Traccia:CITAZIONEL'impetuosità dei tuoi attacchi manderà l'Uchiha al tappeto, privo di conoscenza. Come hai detto tu, hai già avuto a che fare con i membri del suo clan.
Anche Krana terminerà il suo scontro, ottenendo una vittoria. Vi potrete ritrovare ma ora come ora non potete più rimanere li.
Credo ci sia molto da dire tra di noi... farà ovviamente riferimento al vostro clan, ma sapete che non c'é tempo, dovete andare via.
Recupererai l'Uchiha, pronto a fuggire con l'aiuto di Krana e comunicherai il tutto ai tuoi uomini dandovi incontro fuori in un punto da te deciso.
Dov'é finita Lullaby?
La ragazza è sparita e avrai un dubbio. Ti farai condurre da Krana alla cassaforte e la troverete aperta e mezza vuota.
Un piccolo biglietto riporterà scritto "Grazie per averli distratti, un bacio Red-Ninja"
A quanto pare Lullaby era davvero Red-Ninja ma anche Krana non ne era a conoscenza. Sentirete le guardie arrivare e quindi meglio che fuggiate.
Tu e Krana vi separerete prima di rientrare a Konoha, lui non può venire con voi, ma ti dirà che sarà lui a cercarti per parlarti ancora.
Torna al Villaggio e porta il bottino all'Hokage, che ne sarà felice, sebbene la missione su Red Ninja è fallita. Il tuo Kage ti darà finalmente la ricompensa che tanto hai aspettato, la tua promozione. Questa parte la ruolerai tu ovviamente, ti lascio libertà su come muovere l'HokageCITAZIONEStatus Saizou Uchiha: Slot Ferita: KO - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 238/380
Valutazione: Un impetuoso e violento attacco, l'Uchiha non ha decisamente scampo, mi hai fatto fuori prima del previsto 7,8
[/QUOTE]
Ho avuto un problema con il codice, ma andando di fretta ho direttamente tolto qualcosa, non riuscendo ad aggiustare cosa fosse andato storto.. -
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20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaCapo degli Ansatsu Senjutsu Tokushu ButaiSPOILER (clicca per visualizzare)Paruai è l'anbu che sta addestrando il pg di Galding per diventare assassino. Ho pensato di inserirla nella storia per dare anche una continuità
Edited by Uggi - 17/10/2017, 15:48. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Pensavo ti saresti incontrato con Kazemaru per dirgli che tutto era filato liscio e restituirgli il rettile xD fa niente
MISSIONE CONCLUSA
Valutazione Finale: 7,8+7,4+7,6+7,7+7+7,6+7,6+7,7+7,8+7,4+7,8+7,5= 7,5
Ricompensa: 23 Ppe - 110 Exp - 2750 Ryo
Richiesta Tecnica: Per una mia mancanza perché la missione è stata intrapresa a Giugno, ho completamente dimenticato di farti vedere la tecnica della Moltiplicazione Fulminea che volevi imparare. Ciò non inficia però la tua richiesta che rimane valida e concedo lo stesso di apprenderla..