Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone

Partecipanti: circu e FrozenWind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Le guardie si guarderanno attorno attonite per la scena che si presenta e rimarranno ferme, sguainando però le loro spade contro di voi. Dopo pochi istanti si farà largo quello che sembra il loro capitano. Santi Numi! Che cosa avete fatto a Tobayahi sama? Parlate! Tenterete di spiegare cosa sia accaduto, ma come è facile immaginare la storia che potrete raccontare non è molto credibile a causa delle lacune che essa presenta...prima tra tutte il fatto che non sapete esattamente come siano successi i fatti. Mentre il capitano rifletterà sulle vostre parole un ulteriore medico sopraggiunto assieme agli armigeri non potrà che constatare la morte di Tobayashi. Increscioso...non posso dimostrare chi di voi sia stato ma ovviamente il colpevole non può che essere in questa stanza, a meno che non si voglia credere a strane presenze o favole del genere. Per quello che ne so potreste essere tutti quanti colpevoli ed è così che vi considererò fino a prova contraria. Uomini...catturateli! La situazione precipita, ciascuno di voi sa di non essere colpevole e l'idea di venire trattenuti contro la vostra volontà non è affatto allettante, per di più visto che non sapete come e chi abbia ucciso il vostro anfitrione e attentato alla vita dell'inviato di Kumo. Non vi resterà altra cosa da fare che combattere contro le guardie e farvi largo verso una via di fuga. In tutto ci sono dieci guardie (capitano escluso), troppe da affrontare se non unirete le forze, però avete due possibilità su come affrontare la situazione.
    CITAZIONE

    Scenario 1:

    Rimanere e combattere tutti assieme (in questo caso fate un riepilogo e tutto il chakra usato verrà sottratto dalle vostre scorte. Lo scontro sarà vero e quindi non autoconclusivo, tuttavia la presenza dei vostri compagni si tradurrà nella possibilità di usare una tecnica di energia max rossa a turno (non è necessario fare il riepilogo dei compagni, basta che mettiate nel vostro che azione/tecnica compie. Il calcolo offensivo sarà 8. Ciascuno di voi ha le sue azioni, limitate però all'energia Blu.

    CITAZIONE
    Scenario 2:
    Usare i vostri rispettivi compagni di team per garantirvi una fuga...in questo secondo caso descrivete lo scontro in modo ruolistico senza tuttavia stabilirne l'esito in quanto vi sarete allontanati (circu tu dovesti trovare anche un modo per portarti dietro il tuo delegato, visto che dovevi proteggerlo). Terminate il post che state per scendere al piano sottostante.



    Entrambi i post vanno bene, vi siete ben coordinati e nel complesso non ho annotazioni da fare. Avete ruolato con coerenza i vostri pg, quindi continuiamo :D

    Voto per entrambi: 7.7


    </table>


    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle vostre scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kiyomasu
    parlato Yumako
    parlato Narumi
    parlato Takahiro
    parlato capitano guardie
    parlato Frozen



    Credo ciò che dico, faccio ciò che credo.
    PARTE I




    Incastrati. Era la situazione in cui si ritrovava Circu e tutto quel manipolo di persone presenti lì per un meeting tra due villaggi i cui rapporti erano e sono tutt'ora da definire e decifrare. Non era lì per volontà propria, era lì perchè gli era stato non proprio pacatamente imposto anche se non in maniera diretta. Però era lì, e per coerenza intendeva portare a termine il suo compito come aveva sempre fatto ogni qualvolta prese in carico una missione da quando era diventato ninja. Il problema era che questa sua coerenza lo aveva messo in una situazione a dir poco problematica. Dopo aver constatato il decesso di Tobayashi per circostanze ancora da definire e aver appurato infine che Takahiro risultava ferito in maniera analoga al padrone di casa si ritrovarono circondati da un manipolo di uomini che bloccavano l'uscita dalla stanza. Una decina di persone armate di tutto punto osservavano pietrificate la scena che gli si era parata di fronte agli occhi. Le loro spade, che sino a poco prima erano riposte nei singoli foderi, vennero sguainate e tutto lasciava presagire che di lì a poco ci sarebbe stato uno scontro.

    Oh porco il cazzo... Di bene in meglio vedo... Magnifico...

    Quando Circu insieme al resto del gruppo si preparò all'inevitabile fece però capolino dalle retrovie un corpulento uomo barbuto di bianco vestito e con al di sopra del capo una maschera che pareva essere un elmetto parziale. Il fatto che il suo abbigliamento fosse cromaticamente diverso rispetto all'omogeneità degli altri uomini tra cui si era fatto largo lasciava presagire che il grado dello stesso fosse diverso, quantomeno maggiore.

    Santi Numi! Che cosa avete fatto a Tobayahi sama? Parlate! - disse con tono della voce molto alto e visibilmente allarmato.

    Innanzitutto si dia una calmata e abbassi il tono della voce... Non gli abbiamo fatto assolutamente niente al signor Tobayashi... Il meeting si stava svolgendo come da programma... Il delegato del nostro villaggio però, che vede giacere lì a terrà - disse indicando Takahiro - pareva non aver gradito le parole del qui presente delegato di Ame ed era intenzionato a lasciare la stanza.. Non ci fu nemmeno il tempo di andarcene che di fatto successe tutto nel giro di pochi istanti... Prima il signor Takahiro e in un secondo momento il signor Tobayashi sono caduti a terra privi di senso... I nostri rispettivi team sono subito entrati e hanno appurato il decesso del secondo e lo stato di coscienza presente ma flebile del primo... Stavamo cercando di capire noi stessi che cosa fosse successo prima che arrivaste voi... Pare che qualcosa di piccolo e non idendificato abbia colpito i due...

    Non gli fu concesso il fatto di concludere la spiegazione che forse avrebbe potuto sviare i sospetti che parevano esserci su di loro. Con un gesto l'uomo fece un cenno ad una delle guardie di avvicinarsi a Tobayashi, la quale eseguì gli ordini avvicinandosi al cadavere per sincerarsi dello stato di salute. Non c'era chiaramente nulla da fare oramai, per quello venne confermata la morte.

    Increscioso... - rifletteva, era cupo e silenzioso, evidentemente aveva ragionato sull'accaduto - non posso dimostrare chi di voi sia stato ma ovviamente il colpevole non può che essere in questa stanza, a meno che non si voglia credere a strane presenze o favole del genere. Per quello che ne so potreste essere tutti quanti colpevoli ed è così che vi considererò fino a prova contraria. Uomini...catturateli!

    Si stava oramai andando verso un binario tutt'altro che pacifico. Le parole di Circu non erano minimamente servite a stemperare la tensione o quantomeno insignire il dubbio di potenziale non colpevolezza.

    Senta... Una cosa le posso dire... Io credo a ciò che le ho detto... So di non aver fatto nulla al signor Tobayashi e credo fermamente in ciò che dico perchè sino a prova contraria non ho ancora perso il lume della ragione...

    Maledizione... Se fossimo riusciti ad avere qualcosa di più concreto su chi o cosa possa avere ucciso Tobayashi potevamo convincerli di quanto ho detto... Che cacchio faccio ora?? Di sicuro non mi faccio arrestare per qualcosa che non ho fatto...

    Nessuna risposta. Ora si trovavano di fronte ad una scelta. O affrontare quella sottospecie di plotone nella speranza di avere alla meglio per quanto in inferiorità numerica o cercare di aprirsi una via di fuga e darsela a gambe. Con una variante non di poco conto rappresentata da Takahiro, che non poteva certo essere lasciarlo lì. Le disposizione date a Circu dopotutto erano state piuttosto chiare, l'incolumità di Takahiro era da preservare a tutti i costi. I contro però dello scappare con un peso morto erano che avrebbe creato un rallentamento notevole, e per farlo sicuramente si sarebbe reso necessario un sacrificio di almeno uno o due membri della scorta che dovevano fare da tappo per guadagnare tempo.

    Oh... Al diavolo... Non farò mai il codardo dandomela a gambe... Non meriterei più di vivere se facessi una cosa del genere... Venderò la pelle chiara!!! Se mi volete fermare dovrete farlo con la forza bastardi!!! Narumi, vieni immediatamente di fianco a me! Kiyomasu e Yumako proteggete Takahiro!!!

    I tre ninja eseguirono gli ordini in men che non si dica, a quel punto tra Circu e Narumi vi fu un incrocio di sguardi.

    Beh cara... Sono più di noi... E non sappiamo nulla di loro... Di una cosa però sono certo... Quando si è in inferiorità numerica la cosa migliore da fare è cercare di sfoltire il numero... Quindi svelta, facciamolo!!!!

    Ricevuto!

    In rapida successione prima Narumi dopo aver composto i sigilli allargò le braccia creando attorno alle mani due grosse sfere cariche di energia elettrica dalla quale incominciarono a schizzare all'impazzata una moltitudine di saette che puntarono minacciose verso i malcapitati del caso. Il Dimir non fu da meno, creando una tecnica simile ma meno esplosiva rispetto a quella della compagna e lanciando subito dopo una sfera. Le tre tecniche si diressero quasi in contemporanea verso il gruppetto di avversari.



    RIEPILOGO DI FINE POST





    - Visto che Tobayashi ci è rimasto secco e visto che non credo Goemon entri nel bel mezzo di un combattimento ho deciso di utilizzare il colore del loro parlato per il capitano delle guardie di Tobayashi. Il parlato di Frozen per il momento lo lascio nella legenda qualora si decidessi di farlo parlare anche solo come png. Nel caso non servisse più lo toglierò in un secondo momento. Il parlato di Takahiro per il momento lo lascio in attesa di capire se vivrà ancora o meno. :yao:

    - Per un attimo sono stato tentato dall'inserire un breve parlato del capo delle guardie per spezzare e facilitare la spiegazione dell'accaduto che devo fare all'inizio ma alla fine ho scelto di non farlo inserendo un unico parlato mio cercando di forzare la mano senza eccedere e rendere nauseante lo stesso pezzo, in conformità a quanto richiesto dalla traccia.

    - Nel corso del post ho citato la presenza di Frozen e della scorta ma mi sono guardato bene dal farli entrare in primo piano nel post. Per il medesimo motivo non ne ho citato la presenza sul discorso del combattimento lasciando al mio caro master la possibilità di gestirne l'uscita come meglio credeva.



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Tre dei sei avversari cadranno sotto i vostri colpi. Vi trovate tuttavia in una posizione infelice, infatti se arrivassero altre guardie quanto mai potrete resistere? La tua offensiva è valsa quantomeno a sfoltire le fila nemiche e rendere più agevole la ritirata. Se non ti fossi comportato così sicuramente alcuni dei tuoi compagni avrebbero potuto non farcela :ehmsi:. Deciderai che è il caso di allontanarti con la tua squadra...Il medico si porterà in spalla Takahiro mentre voi vi fate largo tra i nemici rimanenti, in particolar modo tu ti prenderai cura del capo della guardie mentre il resto del gruppo dei soldati residui. Sarà una dura lotta ma infine riuscirete a far cadere le altre guardie finchè solo il loro capo (che è un osso duro) rimarrà in piedi) con la spada sguainata, tentando di richiamare altre soldati per dargli man forte. Guardie! Guardie! Non lasciateli fuggire! Il nostro onore dipende dalla cattura di quei furfanti, non risparmiatevi! Sentirete altre guardie salire da una scala, pertanto cercherete una via di fuga alternativa attraverso altre sale, non vedete ancora i rinforzi, ma supponi che non impiegherebbero più di un minuto a raggiungervi se non vi deste una mossa, alla fine giungerete all'unica conclusione che la via di fuga migliore è attraverso le finestre...anche se site abbastanza in alto (ti ricordo che siete al terzo piano). Incurante della cosa scenderai giù nel cortile interno precedendo i tuoi compagni che ti seguiranno a ruota. Proprio nel punto culminante della fuga, quando cioè sembrerà oramai fatta, vi troverete davanti un personaggio assai sobrio. Cominciavo a temere che non arrivaste più...che vi foste arresi alle guardie di Tobayashi. Meglio così, non ci saranno testimoni di questa infelice vicenda. Meglio di così non poteva andare! Non capirai ancora bene la vicenda, ma in quel momento prenderai una decisione assai importante...il tizio sembra pericoloso e il tuo dovere di caposquadra è quello di preservare i tuoi compagni e Takahiro (che ti ricordo deve tornare a casa vivo ad ogni costo), quindi tratterrai l'uomo per il tempo necessario alla fuga dei tuoi compagni. Coprirai loro la fuga tenendo impegnato il tuo avversario. Comincia il combattimento, a fine post fammi un bel riepilogo :ice:


    Il post di per se è buono, anche se hai scritto delle cose che non capisco "Venderò la pelle chiara!!!"...credo tu volessi dire venderò cara la pelle yao:. Potevi dilungarti un po' di più sulle tue azioni nel combattimento

    Voto: 7.3




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle vostre scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kiyomasu
    parlato Yumako
    parlato Narumi
    parlato tipo sobrio
    parlato capitano guardie
    *rumori e suoni*



    Credo ciò che dico, faccio ciò che credo.
    PARTE II




    Non volevo venire in missione... E ci sono dovuto venire... Non volevo fare da balia a qualcuno... E l'ho dovuto fare... Non volevo che la riuscita di una mia missione dipendesse dal fatto che rimanesse o meno in vita una persona che non sia io e invece è così... Mi ritrovo giocoforza invischiato in una situazione di merda...

    Per dovere di cronaca va detto che Circu e ciò che ancora rimaneva in vita della delegazione di Kumo si ritrovavano incastrati in una stanza contro un folto numero di avversari. I loro compagni occasionali di Ame, lì con loro per un meeting, erano riusciti a prenderne dietro una manciata e a dileguarsi nel nulla, ma non sarebbe bastato. A differenza loro dovevano fare i conti con un peso morto in fin di vita che non poteva essere abbandonato.

    Ottimo Narumi! - urlò soddisfatto il giovane - Ne abbiamo seccati tre... - concluse poi sorridente.

    Bene... Non credo però sia finita...

    L'attacco combinato che i due avevano appena lanciato con l'intento di sfoltire il numero di "avversari" che si trovavano aveva avuto buon fine. Non aveva raggiunto l'apice della sua utilità è vero, ma dopotutto bisogna anche sapersi accontentare.

    Ah... Il profumo della folgorazione... Che sensazione gradevole... - non si rese conto di avere esternato il proprio pensiero seppur a voce bassa. Nei suoi occhi appariva come un senso di soddisfazione.

    Circu... Ma che...

    Cosa? - disse stranito - Ah... Ehm... Scusa... Ero sovrapensiero... Comunque qua rimangono in quattro compreso quello lì che se ne sta bellamente in disparte... Hai paura di affrontarci eh? - la domanda era chiaramente rivolta al capo delle guardie.

    Mi sembra una cosa fattibile... Se continuiamo ad insistere rimarrebbe solo lui... Che ne dici? Ci proviamo?

    Mi piacerebbe... Mi piacerebbe tanto credimi... Ma meglio di no... Ricorda che non giochiamo in casa... Ora siamo potenzialmente in quattro contro quattro... Ma questo castello pullula di guardie... In men che non si dica potremo ritrovarci contro decine e decine di persone con intenzioni tutt'altro che amichevoli...

    L'analisi del giovane fu fredda e razionale. Il suo corpo fremeva, era assettato di sangue e voglioso di azione. Ma la sua mente, ciò che lo rendeva un pò più umano lo bloccò dal mandare al macello sè steso e la sua squadra. La ritirata era quindi la cosa più ovvia da fare.

    Non posso fare altrimenti... Ce ne dobbiamo andare da qui... E alla svelta... E per farlo non ci resta che sfidarli frontalmente in un corpo a corpo nella speranza che questo ci aiuti a sfondare il muro che si erige di fronte alla porta...

    Kiyomasu... Pensi di riuscire a caricarti Takahiro sulle spalle?

    Certamente...

    Bene... Yumako vieni qua davanti con me e Narumi... Voi due pensate alle guardie... Io mi occuperò del loro capo... Dobbiamo aprirci una via di fuga... SUBITO!

    Era forse quello il momento della verità, lo spartiacque che gli avrebbe permesso di lasciare quel paese dimenticato da dio. Se non altro l'offensiva aveva contribuito quasi sicuramente a salvare la vita della squadra o di parte di essa. Se fossero fuggiti prima qualcuno di loro (e non Circu) avrebbe dovuto fare da tappo con i dovuti rischi. Ma quello era il passato. Il presente vedava i due ragazzi assegnati alle guardie darsele di santa ragione a colpi di spada e di ninjutsu corpo a corpo sotto gli occhi soddisfatti del proprio capitano.

    Basta... Ho altro a cui pensare... Non posso perdere tempo a guardare loro...

    Tu... - disse rivolto al capo delle guardie - Hai intenzione di stare lì a grattarti le palle o hai intenzione di muovere il culo? Non volevi fermarci? Sino a poco fa facevi la voce grossa accusandoci di qualcosa senza nemmeno premurarti di avere le prove e poi mandi avanti i tuoi uomini... Ridicolo... Fai l'uomo e fatti valere come tale!!!

    Poteva non rispondere ad una simile provocazione? Certo che no. Infatti colto nell'orgoglio gli si scagliò furiosamente. Questo poteva far pensare, e tutto sommato erano le intenzioni di Circu, che la perdita del controllo potesse coincidere con uno che si lasciasse sopraffare dal proprio avversario.

    Però eh... Ci sai fare... - disse mentre cercava di parare a mani nude dei decisi colpi di Taijutsu - Ehi! - schivò per un nulla un pugno diretto al volto - Non starai osando troppo? - quel combattimento incominciava a gasarlo. Decise di imitare l'offensiva appena portata malamente a segno dal suo avversario, non colpendolo ma sfiorandolo quanto bastava per fargli perdere seppur impercettibilmente l'equilibrio - Sai qual'è il problema? Mi stai mostrando tanta grinta ma poca concretezza...

    Ma davvero... Lei chi diavolo è? Non ha il minimo rispetto verso chi ha di fronte... Sembra fottersene del rispetto altrui... Come se fosse un buzzurro qualsiasi di periferia... Che pena che mi fa...

    Buzzurro io? Ahahahah!!! Dai, lo prenderò come una sorta di complimento... Libero di pensare quello che le pare, ma così come lei può farlo anche io posso comportarmi come accidenti mi pare e con chi cazzo mi pare... Faccio lo stronzo con chi ho di fronte semplicemente perchè sono stronzo dentro... Lo sono sino al midollo... A maggior ragione se un pezzente qualsiasi come lei si permette di accusarmi di una cosa che non ho fatto... Tradotto, mio caro signorotto, se voleva il rispetto da parte mia dove a sua volta darlo a me...

    Ah si? Staremo a vedere... chi l'avrà vinta allora...

    Meglio incominci a fare un pò sul serio per tagliarla corta... Sarà quasi qualche minuto che siamo impegnati con questi qui... I ragazzi non mi sembrano messi male... Ma questo me la sta tirando troppo per le lunghe... Però cavolo... E' troppo divertente giocare con lui... Ahahahah...

    Fu il momento di alzare un pò il ritmo. Il dubbio di Circu era piuttosto il come. Se da un lato voleva uscire da quella stanza il prima possibile dall'altro non voleva nè consumare troppa energia nè tantomeno scoprire troppe carte. Nessuno lì sapeva probabilmente quale era il suo reale potenziale e lui per primo non voleva che si venisse a sapere. Meno persone ficcanasavano il naso nei suoi affari e nei suoi programmi e meglio era.

    Ma si dai... Sono di Kumo... Non c'è niente di sorprendente nell'allenarmi un pò con la mia innata dopotutto...

    Senza proferire parola alcuna alzò le braccia al cielo facendo fuoriuscire i suoi avambracci, il tutto senza levare gli occhi di dosso dal suo avversario che parve volergli correre incontro. Alzò per un millesimo di secondo gli occhi al cielo e poi gli abbasso giusto in tempo per tendere le braccia in avanti allungando i propri arti affinchè questi, grazie alle proprietà della sua abilità innata potessero fare presa sui polsi dell'avversario.

    *SDONG!* - testata inferta nella fronte del capitano delle guardie. L'uomo però rimase lì sul posto perchè Circu non aveva ancora mollato la presa.

    *Ptuh!* - sputo diretto nel bulbo oculare destro, centrato in pieno. Questa volta la presa venne allentata di proposito.

    AAAAAAHHHH! Ma che schifo!!!! Ma che cazzo fai?? Idiota!

    Oooh... Ti stai arrabbiando eh?

    Figlio di... - gli uscivano fuori gli occhi dalle orbite quanto era furioso.

    Che c'è? Ti ho solamente dimostrato quanto disprezzo provi nei tuoi confronti.... Non c'è niente di meglio di una sana sputacchiata per far vedere a qualcuno quanto ne sei schifato... Eheheheh... - concluse sorridendo in maniera beffarda.

    In tutta risposta l'uomo sguainò la katana che fino ad allora era rimasta celata nel suo fodero. Se fino ad allora l'aveva tenuta nascosta era presumibilmente la sua ultima spiaggia, quell'asso nella manica che va esibito solo in casi eccezionali.

    Uno spadaccino eh? Interessante... Chissà com'è...

    Circu! Questi qui siamo riusciti a sistemarli! Veniamo subito a darmi una mano!!!

    Guardie! Guardie! Non lasciateli fuggire! Il nostro onore dipende dalla cattura di quei furfanti, non risparmiatevi!

    Accidenti! Ragazzi lasciate perdere questo qui! Diamocela a gambe immediatamente!

    Il capo delle guardie era defilato rispetto alla porta con Circu che rimaneva tra lui e l'uscita. I corpi inermi dei tre sottoposti giacevano invece proprio di fronte all'ingresso. Avevano praticamente campo sgombro ora, l'occasione perfetta per fuggire da lì.

    E ora dove cazzo andiamo?? - disse guardandosi a destra e sinistra. Dalla sinistra si sentirono nitidamente urla indecifrabili e persone che correvano sulle scale poco distanti. I rumori si facevano sempre più vicini. - A destra! Decisamente a destra!!! Saranno qui in pochissimo tempo! Questione di minuti... Corretteeeeeeee!!!

    Il senso di marcia era obbligato, dovevano cercare un'alternativa valida alla via di fuga più ovvia. I secondi erano preziosi, e loro li stavano passando a correre all'impazzata da una stanza all'altra e lungo i corridoi alla ricerca di una soluzione al loro problema, ma pareva non essercene alcuna.

    Merda... Cazzo... MERDA!!! - la disperazione incominciava a serpeggiare nell'aria. Da una stanza dal quale erano riusciti a uscire più o meno a stento a una seconda si vuota, ma che allo stesso tempo rappresentava un inesorabile vicolo cieco.

    Che facciamo ora? Io incomincio a sentire un pò di fatica... Il signor Takahiro non è per niente leggero... Stiamo girando a vuoto da chissà quanto... Anche le ragazze mi sembra che siano in deficit energetico... Anche se non lo ammetteranno mai...

    Piantala Kiyomasu... Non è questo il momento di fare polemica... Abbiamo altro a cui pensare...

    Esatto... Però non avete torti tutti e due... Devo inventarmi qualcosa... Si ma cosa?? - era piuttosto pensieroso. Serviva prendere una decisione in tempi fulminei.

    Forse... Ragazzi... - disse con gli occhi fissi su una grossa finestra - Ditemi, vi piacciono le uscite di scena stilose?

    Cioè? Che hai in mente?

    Beh... Le guardie che ci stanno seguendo immagino si aspettino che seguiamo le vie convenzionali... Ce le bloccheranno costringendoci a uno scontro diretto... Ed è proprio quello che vogliono loro...

    Quindi?

    Quindi dobbiamo fare qualcosa che non si aspettano... Tipo uscire dalla finestra...

    Te sei matto...

    Matto? Io? Ragazzi vi state dimenticando che siete ninja... Vi state dimenticando che siete concepiti per trasformare l'impossibile in possibile... Potete farlo... Dovete farlo... Non siete degni di essere chiamati tali altrimenti...

    Forse ho capito che cos'ha in testa...

    Bene Yumako... Se è così allora seguimi con i tuoi compagni... - si avvicinò alla finestra in oggetto sino a ritrovarcisi a distanza di pochi centimetri. Una volta lì diede con forza una gomitata alla superficie vetrata (non aveva la classica apertura a metà ma solamente una apertura parziale in verticale) che venne frantumata parzialmente nella parte inferiore. Con l'ausilio di un kunai venne infine una creata un'apertura abbastanza larga da consentire il passaggio di tutti.

    Bene... Seguitemi... - solo quando mise le mani sul davanzale si ricordò che si trovavano al terzo piano, dettaglio non di poco conto.

    Beh... Poco male...

    Facile come bere un bicchiere d'acqua. Salì sul davanzale, concentrò il chakra sui piedi e cominciò la vertiginosa discesa verso il basso. La sua squadra lo seguì a ruota.

    Ragazzi fate attenzione... Sopratutto tu Kiyomasu... Meglio se mi vieni dietro... Le ragazze scendano nell'ordine che più ritengono opportuno...

    Con le dovute precauzioni del caso, visto che stavano tutti scendendo con i piedi attaccati al muro, raggiunsero terra in pochi secondi sino a ritrovarsi nella distesa erbosa che circondava il castello.

    E ora via di corsa!!! Si accorgeranno che siamo già fuori da un momento all'altro...

    Incuranti di ciò che avveniva alle loro spalle presero a correre a tutta velocità verso il muro di cinta che raggiunsero in pochi secondi.

    Non vedo guardie in zona... - pensò Circu guardandosi attorno - Devono essere tutti stati dirottati all'interno per la vigilanza o dopo il caos...

    Guardate lassù! Dalla finestra dal quale siamo scappati! Sembra che ci siano un bel pò di guardie affacciate... E stanno guardando proprio nella nostra direzione...

    Ci hanno trovato!! Svelti svelti, scavalcate il muro! Salirò per ultimo...Vi copro io! Andate! Su!

    Tutto secondo i piani. Uno dopo l'altro i membri della squadra kumiana si misero in salvo. Ora erano in campo aperto, liberi di correre verso la salvezza e tornare a Kumo tutti sani e salvi. Poco importa se il meeting con Ame di fatto non aveva avuto luogo, poco importa se i rapporti tra i due villaggi rimanevano un'enorme incognita. A tutte quelle cose si poteva pensare più avanti. Nel punto culmimante della fuga, proprio quando stavano per addentrarsi in una fitta foresta, ecco spuntare da dietro un albero un losco figuro di bianco vestito di bianco con un monocolo e i capelli tutti curati quasi in stile emo.

    Cominciavo a temere che non arrivaste più...che vi foste arresi alle guardie di Tobayashi. Meglio così, non ci saranno testimoni di questa infelice vicenda. Meglio di così non poteva andare!

    E tu chi cazzo sei??? Ma sopratutto, come cazzo fai a sapere delle guardie e del signor Tobayashi?

    Questo qui non mi piace... Quello sguardo... Quel sorriso da psicopatico che ha stampato sul volto e che gli arriva sino alle orecchie... E quelle parole... Qua qualcosa mi puzza... Anche se non capisco che cosa...

    Ragazzi... - lo guardavano attoniti osservare l'uomo - Andate avanti... Per favore...

    Ma Circu...

    Niente ma! Andate avanti ho detto... Qua temo sia richiesta la mia presenza... Mentre la vostra ho ragione di credere che sia richiesta ovunque oltre che qui...

    Che intendi dire?

    Intendo dire che io sto qua a parlare con questo qui e voi vi levate dai piedi e andate avanti...

    Mah... E che facciamo? E Takahiro?

    A Takahiro ci penserete voi tre... Io vi raggiungerò più tardi...

    E dove?

    Andate a it... Saprò trovarvi in qualche modo non vi preoccupate...

    Ok...

    Due sole raccomandazioni... Non crepate e non fate crepare sopratutto Takahiro...

    R-ricevuto... Andiamo allora...

    Attese di rimanere da solo e che la sua squadra si fosse allontanata a sufficienza prima di proferire parola.

    Non provare a seguirli altrimenti ti gambizzo... Prima di farti altro... - disse con tono minaccioso ottenendo l'attenzione dell'uomo - Il mio intuito mi dice che c'è il tuo zampino dietro a quanto è successo al meeting... Il mio intuito mi dice che sei stato tu in qualche modo a far fuori Tobayashi e a ridurre in fin di vita Takahiro... Difficilmente il mio intuito sbaglia... E difficilmente permetto che qualcuno metta a rischio un mio affare rimanendone impunito... - mentre parlava mise le mani dentro la sua tunica estrando due particolari spade che portava con se relativamente da poco. In contemporanea i contorni dei suoi occhi assunsero una tenue tonalità arancione mentre la pupilla e iride cambiarono totalmente forma e colore.

    8896f62a27887d9fc0ff97ed75c4b4cb



    Ora... Per colpa tua ho dovuto lasciare andare avanti la mia squadra con il lasciapassare per la buona riuscita della mia missione... E questa è una cosa che mi da terribilmente fastidio...

    Sopra di Circu si crearono rapidamente delle nuvole nere dall'aria non proprio benevola dopo che quest'ultimo aveva puntato le spade verso il cielo. Poi due fulmini partiti dalle armi squarciarono l'aria diretti verso l'ammasso scuro e inconsistente e subito dopo un unico e grande fulmine puntò minaccioso le gambe dell'uomo.

    Meglio dosarne l'utilizzo di queste qui al momento... Devo ancora imparare a governarle al meglio... - pensò osservandole soddisfatto mentre le rimetteva nel fodero dietro la schiena - Questo però non vuole certo dire che mi fermo qui mio caro nano del cazzo...

    Mettendo le mani a coppa concentrò una discreta qualità di chakra elettrico attorno ad esse creando poi un "ponte" che le collegò. Dopodiché con uno scatto delle braccia in avanti riversò quegli stessi fulmini contro le braccia del suo avversario, o presunto tale.

    Questa volta ho provato a lavorare diversamente con il chakra della natura fondendolo con quello di cui dispongo... Vediamo cosa ne esce fuori...



    RIEPILOGO DI FINE POST





    - All'inizio ho provato a non far parlare il capitano delle guardie per non snaturare il png... Poi mi sono reso conto che era una stronzata e ne ho preso possesso... Spero di non aver fatto una minchiata... :yao:

    - Se non si capisce cosa intendo per apertura verticale parziale di una finestra prego il responsabile di contattarmi in privato... :ice:

    - Sfrutterò temporaneamente il parlato di Takahiro per il tipo sobrio. :ice:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Il tuo avversario osserverà con fare ostentato le nubi formarsi sopra di lui ed il caricamento dell'attaccò che scoccherà con un fulmine. Per tutta risposta l'uomo spalancherà la bocca e farà fuoriuscire da essa una moltitudine di serpenti che si frapporranno tra lui ed il tuo attacco, neutralizzandosi a vicenda


    Formazione dei diecimila serpenti (Formation of Ten Thousand Snakes - Mandara no Jin)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore vomiterà dalla propria bocca diecimila serpenti, i quali come un'onda si ammasseranno cadendo addosso ai nemici. In tale attimo ognuno di essi farà uscire dalla propria bocca una lama, ferendo ulteriormente chi subirà questo attacco. L'ondata di serpenti avrà una larghezza di 10m e una lunghezza di 15m. L'attacco avrà un bonus di +1 alla velocità
    Danno: 3-7
    Consumo: 35
    [Richiede: “Hebiton Liv.3”]


    Il successivo attacco invece lo colpirà di striscio, con una certa sorpresa da parte del tuo avversario. Così questa è la potenza del Senjutsu? Notevole, peccato che le cose siano andate in questo modo. Si è come hai detto tu, ho orchestrato tutto io e speravo vivamente che tu ed il ninja di Ame vi scannaste a vicenda, purtroppo quel capo delle guardie è intervenuto in modo così tempestivo che ha rovinato. Almeno però sono riuscito a raggiungerti... L'uomo ammetterà le sue colpe, senza tuttavia dilungarsi ulteriormente in dettagli. Forse potresti ottenere qualcosa di più stuzzicandolo ancora un po'. Nel frattempo il tuo avversario trarrà un profondo respiro che culminerà il un soffio carico di chakra Fuoco.


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu) Valore 8
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    In seguito l'uomo si sposterà di lato e farà guizzare una serpe fuori dalla sua bocca, con la quale cercherà di colpirti sando un brusco movimento della testa per sferzarti.


    Tecnica del Serpente Ammaliatore (Hebitsukai no Jutsu) Valore 8.5
    Tipo: Ninjutsu
    Si farà fuoriuscire un grsoos serpente dalla propria bocca che guizzerà velocemente contro il bersaglio per colpirlo, il danno di questo attacco è prevalentemente contundente (a men che non si possegga la Spada Del Boa Leggendario, in questo caso sarà tagliente in quanto si potrà far fuoriuscire una parte della lama dalla bocca del serpente).
    Danno: 3-6 (4-6 se si usa la Spada Del Boa Leggendario)
    Consumo: 30


    L'attacco verrà poi seguito da un groviglio di serpi che uscirà dalla manica del suo completo.


    Tecnica dell'Ombra del Groviglio di Serpi (Sen'ei Tajashu) Valore 8.5
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione dell'Ombra della serpe. Il ninja farà uscire dalla propria manica un grande numero di serpenti che si allungheranno fino a 15m di distanza fino a che non colpiranno il bersaglio scelto.
    Danno: 3-5
    Consumo: 17
    [Richiede: “Hebiton Liv.2”]


    A quel punto noterai un movimento furtivo provenire quasi dal margine del tuo campo visivo, con fare furtivo e guizzante un grosso serpente bianco lungo circa tre metri uscirà fuori da un qualche nascondiglio. L'essere tenterà di morderti al braccio con i sui denti acuminati.


    Attacco semplice 1: Morso al braccio, Danno 3-6; Valore 8.5


    Difenditi e contrattacca :ice:

    Status nemico - Danni: 3; Chakra consumato: 135


    Devo farti i complimenti, il post mi è piaciuto sotto quasi tutti i punti di vista, sia per la caratterizzazione del pg, sia per la sua stronzaggine (anche se ovviamente questa non rientra fra i parametri di voto ). Hai messo su una bella fase iniziale ed hai gestito bene i tempi del post. Solo un appunto sulla descrizione che hai dato del tuo avversario...non ha i lmonocolo ma un regolare paio di occhiali (vedi più che altro una sola lente perchè c'è il riflesso), poi non mi pare proprio sia un tipo emo, ma tant'è...era solo per puntualizzare. Non toglie niente al post.

    Voto: 8.1




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 13/2/2018, 18:55
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kiyomasu
    parlato Yumako
    parlato Narumi
    parlato tipo sobrio
    parlato capitano guardie
    *rumori e suoni*



    Credo ciò che dico, faccio ciò che credo.
    PARTE III




    Una missione iniziata con tante incognite e poche certezze che propendeva su un nulla di fatto su quasi tutti i fronti, una fuga verso Kumo non voluta ma forzata iniziata bene e interrotta con un intoppo non previsto. Il gruppo di kumiani, numericamente intatto ma con il morente Takahiro tra le loro fila dovette separarsi per volontà del loro capitano Circu. Quest'ultimo, dopo l'apparizione dal nulla di un losco figuro ghignante che professò illazioni inerenti a quanto fosse successo al meeting (nonostante non vi fosse presente), reputò necessario intrattenere verbalmente (e fisicamente) l'uomo affinche la fuga della squadra e la vita del delegato potessero continuare nel migliore dei modi.

    "non ci saranno testimoni di questa infelice vicenda"... Che cosa vorrà dire... Che cosa c'è sotto? Chi c'è sotto?
    Mmm..


    Rifletteva, pensava a quelle parole, quelle poche parole che sino a lì erano state pronunciate. Impulsivamente però preferì facilitare il tutto con un pò di classiche e sane bastonate, che male non fanno a volte per far ragionare e parlare qualcuno. Proprio per questo cercò, per quanto gli fosse possibile, di lanciare attacchi nella speranza che il supporto della modalità eremitica potesse servire a centrare il bersaglio, ignorando bellamente se e di quali poteri fosse dotato il suo avversario.

    Ma che diavolo... Serpenti?

    Dalla bocca dell'uomo fuoriuscirono una quantità indefinibile di serpenti i quali si ammassarono dividendosi più o meno equamente contro i due fulmini diretti verso il proprio evocatore, annullando inesorabilmente l'attacco lanciato con tanto entusiasmo dal giovane kuminano. Nessun scomponimento apparente però.

    Non sarà facile scalfire le sue difese temo... Ma va bene così... Non mi piace vincere facile...

    Nonostante la prefazione, forse per la rapidità d'esecuzione, forse perchè il bersagliato peccò di presunzione, il successivo attacco andò a segno colpendolo di striscio.

    Quindi non sei difensivamente perfetto eh?

    Così questa è la potenza del Senjutsu? Notevole, peccato che le cose siano andate in questo modo. Si è come hai detto tu, ho orchestrato tutto io e speravo vivamente che tu ed il ninja di Ame vi scannaste a vicenda, purtroppo quel capo delle guardie è intervenuto in modo così tempestivo che ha rovinato. Almeno però sono riuscito a raggiungerti...

    Beh è stata una facile deduzione visto il tuo ingresso in scena e viste le tue parole... Ho fatto solamente due più due... E ho avuto ragione... Hai fatto male i tuoi conti però mio caro... Hai dato molto peso a me e poco al delegato che sto scortando... Se volevi davvero creare scompiglio tra i due villaggi è me che dovevi far secco... Così si che potevi andare a segno... E invece non sei nemmeno riuscito a fare bene quello che hai scelto di fare... Il capitano delle guardie con il suo esercitino poteva anche fare il tuo gioco... Ma questo poteva andare con le due fazioni divise...

    Chissà... Magari se lo pungo ancora un pò potrebbe farsi scappare qualcos'altro...

    Bravo... Mi hai raggiunto... Sono tutto tuo... - concluse accompagnando con un gesto della mano destra che invitava l'uomo a farsi sotto. Costui in tutta risposta inspirò profondamente e sputò fuori dalla bocca una massa di chakra infuocato con le sembianze di un drago che puntò Circu.

    Mi sembra di aver già visto una simile tecnica...

    Tecnica evitata completamente con un banale spostamento laterale sulla sinistra di quattro metri.

    Tutto qui? Dai fammi vedere di nuovo i tuoi serpenti... Erano così carini...

    Si sentiva uno specialista nel avvilire psicologicamente le persone, difficilmente resisteva alla tentazione di provocare qualcuno, specialmente durante uno scontro. E spesso andava a segno, come in questo caso. Dalla bocca dell'uomo (che aveva effettuato uno spostamento laterale) fuoriuscì questa volta un unico serpente che a differenza dei precedenti risultava enormemente più grande.

    Ma questo qui che cacchio di stomaco ha per nasconderci dentro tutti quei serpenti?? Che strana abilità... L'attacco sembra leggermente più veloce di prima... Non credo di poterlo schivare, ma forse se lo affronto con un altro ninjutsu...

    Bisognava pensare in fretta e agire con altrettanta velocità. Per riuscire nel suo intento decise di non rovistare troppo nel suo parco tecniche pescando una variante potenziata della seconda tecnica utilizzata pochi istanti prima che prevedeva di creare delle sfere elettriche attorno alle mani dell'utilizzatore. Intuizione giusta, attacco annullato. Ora però ci si trovava in una sorta di situazione di stallo. Gli scambi sino ad ora effettuati avevano emesso il verdetto che Circu era offensivamente e difensivamente capace (anche se era leggermente carente lato schivata), così come a specchio lo era anche il domatore di serpenti. In pratica sembravano annullarsi a vicenda. Già, però questo non smosse chi stava attaccando. Se sino ad allora i rettili erano tutti usciti dalla bocca questa volta fuoriuscirono dalla manica destra. Piccoli di spessore ma incredibilmente lunghi, capaci quindi di raggiungere lunghe distanze, compreso Circu che si trovava a una decina di metri.

    Andiamo dai... Ma non ti è bastato l'attacco di prima?? E' chiaro che annullerò anche questo!!

    Come da programma infatti sbandarono inesorabilmente contro l'ennesima tecnica raiton di Circu.

    Mi domando una cosa... Ma se gli apro il culo gli trovo serpenti anche lì???

    L'uomo sembrava nonostante tutto ostentare sicurezza. Una sicurezza ai limiti dell'irritante ma che poteva paradossalmente celare qualcosa, come ad esempio un colpo a sorpresa che il ragazzo non poteva aspettarsi.

    Mh?! - un rumore proveniente dalla sua sinistra ne attirò l'attenzione. Qualcosa stava strisciando sull'erba - Ehi... Ma quello è... Dannazione!

    Solo all'ultimo momento per via di un quasi impercettibile frusciò proveniente dalla vegetazione sottostante si accorse della presenza di un enorme serpente. Istintivamente si lanciò dalla parte opposta ma questo non servì ad evitare un morso.

    Figlio di... C'è mancato poco che quel coso conficcasse completamente quei luridi denti sulla mia pelle...

    Ora te lo faccio vedere io... Mi hai fatto arrabbiare... Non dovevi toccarmi, essere immondo e inutile... - era furioso e non gli si poteva dar torto per quello.

    Bene... - fece un respiro profondo. Quasi istantaneamente sia il contorno dei suoi occhi che gli occhi stessi ripresero il loro stato originario - Ti piace il Senjutsu? Vediamo se ti piace anche questo...

    Il corpo di Circu incominciò a cambiare molto rapidamente. Le sue braccia incominciarono ad aprirsi in più punti (tre a braccio per la precisione) sino a prolungarne la lunghezza lasciando visibili al posto della pelle dei fili di colore nero. Aveva attivato la sua abilità innata, e si stava accingendo a sfoderare una delle tecniche più pericolose di cui essa dispone. In men che non si dica divenne una massa abnorme di fili neri che fuoriuscivano in grosse quantità principalmente da bocca e schiena. Di fianco al viso del giovane apparvero inoltre due maschere (una con contorni rossi e una con contorni azzurrini) che originariamente erano celate sotto i suoi vestiti (che ora giacevano a terra) nella schiena.

    Bene... Voi due fate il vostro dovere...

    Una maschera aprì la bocca sputando fuori un vortice d'aria, l'altra (simultaneamente) sputò fuori una fiammata. I due elementi si fusero insieme generando un vortice infuocato che velocemente puntò verso il busto del malcapitato di turno.

    E' forse l'attacco più potente che posso fare, se non addirittura il più potente... Riesco a fargli raggiungere una potenza persino maggiore di quella che potrei avere con l'eremitica attiva... Se non riesco a beccarlo con questo non so se ci riuscirò in altri modi...

    Era comprensibilmente preoccupato per l'esito del suo attacco. Aveva deciso di correre un grosso rischio, infischiandosene persino del consumo di chakra che richiedeva attivare quella tecnica e tutto quello che gli sarebbe andato a ruota. Esatto, non era per nulla intenzionato a fermarsi a quell'attacco.

    Se quella va a segno come spero potrà fare ben poco contro queste... Non mi resta che continuare ad attaccare ed incrociare le dita...

    Evidentemente si sentiva caloroso in quegli istanti visto e considerato che continuò a calcare la mano con il chakra Katon. Prima la maschera evidentemente capace di manipolarlo sputò fuori una sfera di fuoco che gradualmente si ingrossò, poi successivamente generò un proiettile cilindrico. Entrambe le tecniche avevano il medesimo bersaglio.

    Dimmi nano malefico... O come accidenti ti chiami... Volevi creare scompiglio tra i due villaggi... Come ti sentiresti se io, un insignificante ninja qualsiasi, te li facesse saltare?



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    L'avversario verrà travolto dalle vampe di fiamme del tuo potente jutsu combinato, nonostante il dolore però sarà ben reattivo per evitare i colpi successivi, sgusciando con fare viscido tra un'emicrania bruciante ed una prigione di fuoco. Ma come, mi disattivi il senjutsu così...senza dire nulla? Il tuo avversario spegnerà un principio di combustione della sua giacca, poi si metterà a posto gli occhiali - Andiamo, tu non sei un semplice ninja...eh no. Un semplice shinobi verrebbe forse mandato a fare da scorta ad un nobile durante dei negoziati? Io non credo...ma non ho niente di speciale contro di te, non conosco nemmeno il tuo nome. Tuttavia una pace tra due Villaggi non è cosa da farsi. Ah...la guerra è una cosa talmente meravigliosa che la vorrei vedere ovunque! Mi prenderai per un pazzo, ma la guerra è parte di questo mondi da sempre, allora io ti chiedo...è da pazzi secondo te amare qualcosa di così rappresentativo dell'intima natura umana? Dicendo ciò lo vedrai giocherellare con un piccolo serpentello sottile come un dito. Grazie al mio piccolo amico qui ho seminato dello scompiglio al meeting, peccato che il mio piano sia stato imperfetto! Ti torneranno in mente le parole di frozen che diceva di aver visto qualcosa muoversi sul pavimento dopo che il tuo delegato e Tobayashi erano stramazzati al suolo. Terminata questa piccola spiegazione sarà pronto per continuare a dare mazzate, avverrà però un curioso contrattempo. Dalla direzione in cui si erano allontanati vedrai tornare i membri della tua squadra, che useranno i loro jutsu contro il tipo tarchiato che ti sta affrontando. L'uomo schiverà annoiato i loro attacchi ed userà di nuovo la "Formazione dei diecimila serpenti" sputando fuori dalla bocca un numero elevatissimo di serpenti che travolgeranno i tuoi compagni, l'uomo poi si volterà verso di te. Mai una volta che si possa combattere in santa pace, che fastidio. Ma ci rivedremo, un giorno. L'uomo evocherà con una tecnica che pare il richiamo un serpente di dimensioni enormi, salirà sulla sua groppa e sparirà in una nube di fumo. In qualche modo l'intervento dei tuoi compagni lo ha dissuaso dal continuare lo scontro. Terminato il tutto fa quello che devi con i tuoi compagni e poi fai ritorno a Kumo. Termiana il post quando stai per bussare dalla Raikage (ricordati che Takahiro ha bisogno di cure).


    Status nemico - Danni: 3; Chakra consumato: 135


    Bene bene, interessante strategia, ma chi a se sarà quella giusta per non far morire il tuo pg in una missione de genere :caffè:. Mi piace come mantiene sempre percepibile lo spirito del tuo pg in ogni fase della missione :patpat:.

    Voto: 7.8




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 21/2/2018, 10:04
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kiyomasu
    parlato Yumako
    parlato Narumi
    parlato Takahiro
    parlato tipo sobrio
    *rumori e suoni*



    La pace non è assenza di guerra: è una virtù, uno stato d'animo, una disposizione alla benevolenza, alla fiducia, alla giustizia.



    Il miglior attacco è la difesa, dicono. Dopotutto però si può anche dire che la miglior difesa sia l'attacco. Ed era proprio quello che stava facendo Circu: cercare di attaccare con tutto sè stesso per difendersi dagli attacchi del suo avversario di turno. Un avversario che non pareva essere uno qualsiasi che passava lì per caso, uno che sembrava non avere punti deboli lato difensivo. Ci aveva provato con l'eremitica attiva ed era andata male visto e considerato che i due si erano annullati a vicenda con i propri attacchi. Ci stava provando ora dando sfoggio in un'esibizione che poteva tranquillamente essere definita scenica e decisamente inquietante grazie all'ausilio della sua abilità innata.

    Forse non sono ancora all'altezza di avversari del genere, o forse semplicemente non mi sto impegnando abbastanza... Ma spero vivamente di avere semplicemente fatto degli errori di valutazione contro questo qui... Per carità ci stanno, ma possono anche costarti la vita se non stai attento...

    Faceva i conti con mille pensieri nell'attesa di conoscere l'esito del suo primo attacco. Con sua immensa sorpresa, a differenza di quanto successo precedentemente, il vortice d'aria infiammata impattò implacabile sull'uomo avvolgendolo in una fiammata che non gli lasciò scampo. Dovette faticare molto per liberarsene, e non potè fare a meno di uscirne con lesioni e ustioni in più punti del corpo.

    Ottimo... Ti sta bene, bastardo... - non poteva certo permettersi di perdere la concentrazione, ma questo non gli impedì di sorridere compiaciuto - Che sia debole contro l'elemento fuoco?

    Mai supposizione fù più errata. Nonostante il dolore generato dal primo attacco e nonostante questo lo avesse sicuramente debilitato fisicamente riuscì a sguisciare con una facilità disarmante a destra e a sinistra evitando senza troppi patemi i successivi due attacchi. Quella fu una variante del piano d'azione sicuramente non considerata.

    Ma come, mi disattivi il senjutsu così...senza dire nulla? - disse mentre levava qualche traccia di fuoco dai suoi abiti prima di darsi una sistemata ai suoi occhialini da intelletuale.

    E che sono tuo figlio ora che ti devo chiedere il permesso prima di fare qualcosa? Dovresti altresì sentirti onorato ad avermi costretto a utilizzare tutto il mio potenziale offensivo per metterti in difficoltà...

    Andiamo, tu non sei un semplice ninja...eh no. Un semplice shinobi verrebbe forse mandato a fare da scorta ad un nobile durante dei negoziati? Io non credo...ma non ho niente di speciale contro di te, non conosco nemmeno il tuo nome.

    Non è affar tuo sapere chi sono o come mi chiamo... Saprai la mia identità solo nel momento in cui potrò conficcare le mie spade nella tua carne e ridurti a brandelli... E comunque pensavi a Kumo siano così fessi da mandare in giro un nobile senza un'adeguata scorta? Andiamo dai... Sei sveglio e lo capisci benissimo pure te... E' chiaro che se si va ad un negoziato del genere si deve anche essere pronti nel caso in cui le cose vadano male...

    Tuttavia una pace tra due Villaggi non è cosa da farsi. Ah...la guerra è una cosa talmente meravigliosa che la vorrei vedere ovunque! Mi prenderai per un pazzo, ma la guerra è parte di questo mondi da sempre, allora io ti chiedo...è da pazzi secondo te amare qualcosa di così rappresentativo dell'intima natura umana?[/color]

    Mi parli di guerra.. Mi parli di morte e di distruzione tra persone e popoli... Sono tutte belle parole e bei proclami... Ma a cosa servono? L'uomo è da sempre un libero pensatore... Crea la pace perchè vuole la pace, crea la morte perchè vuole la morte... Ma perchè la dovrebbe volere? Perchè c'è odio in giro... E da sempre l'odio genera altro odio... E' un circolo vizioso... E ti dirò... Ti sembrerà strano ma non ti ritengo pazzo... Ti piace la guerra... Libero di avere una tua opinione... In un certo senso la rispetto anche.... Però quello che non rispetto è che mi dà parecchio ai nervi sono le persone che impongono le proprie idee al prossimo... Che lo facciano o meno usando la forza... Se un qualcuno si prende la briga di nutrire e diffondere odio deve anche essere conscio del fatto che non tutti la pensano come lui o lei... Che sia io o che sia qualcun'altro ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente è che lotterà per far valere le proprie idee... L'esistenza di qualsiasi essere vivente dopotutto è fatta così... Per ogni cosa esiste sempre il suo opposto... C'è il male, c'è il bene... C'è la guerra, c'è la pace... C'è il bianco, c'è il nero... - fece una breve pausa, poi riprese a parlare - Ma che cazzo sto dicendo? Basta divagare... Mi hai distratto con i tuoi stupidi discorsi da imbonitore invasato...

    Il tipo prese a giocare con un serpentello di dimensioni microscopiche grande quanto un dito, fuoriuscitogli tanto per cambiare dalla manica destra dell'abito.

    Grazie al mio piccolo amico qui ho seminato dello scompiglio al meeting, peccato che il mio piano sia stato imperfetto!

    Piccolo? Amico?

    Aspetta... Il delegato di Ame non aveva le allucinazioni allora... Aveva davvero visto qualcosa che si allontanava dal luogo dell'aggressione a Tobayashi e Takahiro... Quindi è con quell'esserino lì che li hai aggrediti... - disse mentre aguzzava la vista - Curioso quanto una cosa così piccola possa essere capace di creare un così grande scompiglio... Ora però basta...

    Era finito il tempo delle parole e giunto il momento dei fatti. Quello che sarebbe successo di lì a poco poteva paradossalmente sancire il destino di un indefinibile numero di persone, in meglio o in peggio. I due si prepararono quindi mentalmente all'azione, ma qualcosa li interruppe proprio sul più bello.

    Ma quelli lì... Che cazzo ci fanno qui?

    Circu vide qualcosa (o per meglio dire qualcuno) che chiaramente non gradì vedere: la sua squadra. Il suo vocalizzare questa visione indusse però anche il suo avversario a girarsi.

    RAGAZZI STATE FERMI LI'!!! NON FATE ANCORA UN PASSO E TORNATE IMMEDIATAMENTE INDIETRO!!!

    Le sue urla non servirono a niente. Non fece quasi in tempo a finire di parlare che Narumi, la ninja cacciatrice del team, dopo aver composto tre sigilli con le mani le poggiò a terra attivando un ninjutsu. Apparentemente sembrava non stesse succedendo nulla, ma all'improvviso dal terreno immediatamente antistante all'uomo occhialuto spuntò fuori una massa di chakra elettrico che lo puntò minacciosamente. Nonostante il colpo a sorpresa però venne effettuata una schivata senza fatica alcuna.

    DANNAZIONE RAGAZZI VI HO ORDINATO DI FERMARVI!!! FERMATEVI IMMEDIATAMENTE E TORNATE INDIETRO!!!

    Niente da fare, parevano come avere le orecchie tappate. I tre ninja ignoravano palesemente e volutamente gli ordini del loro capitano.

    Non ti preoccupare C...

    Zitta! Prova a dirgli il mio nome e vengo lì e ti riempio di botte!!!

    ]Va bene ma non ti preoccupare... Siamo tornati indietro per darti una mano... Siamo quattro contro uno... Non avrà scampo!

    Di tutta risposta Yumako tolse fuori la katana che portava con se infoderata sulla schiena, si avvicinò all'avversario ed effettuò quando oramai era prossimo una energica rotazione con il proprio corpo. Non si sa come, non si sa perchè in men che non si dica passò dietro cercando di cogliere il malcapitato di sorpresa sferrando un fendente portato a tutta forza. Nonostante lo sforzo però anche il secondo attacco andò miserabilmente a vuoto.

    Miseriaccia... Le sentiranno su se riusciamo ad uscire fuori da qui...

    Questa sarebbe la tua squadra? Insubordinati e sconsiderati... Pff... - sbuffò annoiato - Bene...

    Di lì a poco si paventò quanto il kumiano temeva, un contrattacco. Dalla bocca dell'uomo fuoriuscirono una miriade di serpenti che inesorabilmente e implacabili travolsero i bersagli (compreso Kiyomasu che portava con se sulle spalle Takahiro) scagliandoli indietro di svariati metri.

    Dannazione... Lo sapevo... Ecco... Ora siamo fottuti... - disse mettendosi la mano sulla faccia e scuotendo la testa in senso di negazione.

    Mai una volta che si possa combattere in santa pace, che fastidio. Ma ci rivedremo, un giorno. - le parole erano rivolte a Circu.

    Che fai? Non vorrai mica fare il codardo e scappare?? Non abbiamo ancora finito noi due...

    Sul campo venne richiamato un enorme serpente serpente di colore viola che si eresse fiero in mezzo al gruppo di ninja. In groppa a questo salì tempestivamente il suo evocatore.

    Tecnica del richiamo... Ma cosa nasconde questo qui... Che potere ha davvero? Poteva utilizzare una simile tecnica contro di me richiamando sul campo una bestia del genere e non lo ha fatto...

    L'intenzione dell'uomo era chiara ormai: scappare dal campo di battaglia per sottrarsi a uno svantaggioso (forse) scontro in inferiorità numerica.

    E sia... Scappa pure... Ma non finirà qui tra di noi... Te lo garantisco...

    E poi puf, sparirono nel nulla lasciando come traccia solo una grossa nube di fumo che si diradò nel giro di pochissimi secondi. Tutto parve tacere a quel punto, nessun imprevisto all'orizzonte, quantomeno nell'immediato.

    Prendete baracca e burattini e spostiamoci da qui... Portiamoci a distanza di sicurezza e in un punto nascosto... Siamo ancora troppo vicini alla magione per i miei gusti... - disse il giovane alla sua squadra mentre si guardava intorno con circospezione. Questi eseguirono senza proferire parola. Da lì si spostarono guidati dal capitano camminando per svariati minuti in mezzo alla fitta vegetazione, senza avere una meta apparentemente precisa. Finirono poco dopo in una piccola radura al confine della quale vi era una piccola grotta. Vi entrarono e si fermarono al centro. Era piccola ma sufficiente per accogliere al proprio interno almeno una dozzina di persone senza però dover essere stretti. Circu si mise all'ingresso con le spalle rivolte verso l'uscita e, pochi istanti dopo attivò una tecnica propria dei ninja cacciatori che gli permetteva di percepire la presenza di nemici sino ad un raggio massimo di trenta metri (distanza sufficiente per rilevare con ragionevole anticipo l'avvicinamento di qualche curiosone).

    Bene... - disse dopo aver concluso la preparazione - Ora che siamo per gli affari nostri qualcuno di voi mi deve spiegare che cazzo vi è saltato in testa... Perchè avete palesemente ignorato un ordine del vostro capitano tornando indietro??

    Perchè volevamo aiutarti... Non volevamo lasciarti combattere da solo... Abbiamo pensato che in superiorità numerica avresti avuto vita più facile e saremo potuti tornare tutti insieme al villaggio...

    Siete degli incoscienti... - si mise una mano in faccia scuotendo la test in segno di negazione - Avete almeno capito perchè vi ho chiesto di andare? Non era per semplice spirito di sacrificio nei vostri confronti e nemmeno perchè volevo dimostrare chissà cosa a chissà chi...

    Che intendi dire?

    Intendo dire che il mio compito non era presenziare ad un meeting... Il mio compito era capitanare una squadra di ninja e preservare a tutti i costi la vita del signor Takahiro... A tutti i costi... Compreso quello di mettere in gioco la mia stessa vita... Capite cosa vi sto dicendo? Tornando indietro avete messo seriamente a rischio le sole due cose che dovevo fare... Contemporaneamente anche...

    Ma Circu...

    Ma niente!!! Potevamo rimanerci secchi tutti capito?!?! Non avevo contro una persona qualsiasi... Probabilmente nemmeno si stava impegnando contro di me... - scosse ancora la testa, era visibilmente e fortemente contrariato - Roba da matti ragazzi... Credo che ci sia andata di culo... E tanto anche...

    Scusaci...

    Altro sospiro - Va bene... Scusatemi voi se sono andato fuori dai gangheri... Ma cercate di capirmi... Avere le responsabilità di una missione non è facile... Un giorno forse lo capirete anche voi... Avete la responsabilità diretta della vita delle persone che guidate... Avete la responsabilità diretta della buona riuscita di una missione... E per quanto la vita di una persona per quel che mi riguarda venga prima di un semplice guadagno economico o di qualsiasi altra cosa venga dalla buona riuscita della missione stessa a volte bisogna però fare delle scelte... Delle scelte dolorose che possono anche significare il dover sacrificare una vita sola per salvarne altre... Io ero pronto a sacrificare la mia stessa vita se fosse stato necessario per la vostra e per quella di Takahiro... Quando vi ho detto di allontanarvi volevo quello da voi... Solamente quello...

    Ma alla fine per fortuna è andato tutto per il verso giusto no?

    Già... Per fortuna... Sentite facciamo così... Prendiamo atto del fatto che appunto sia andato tutto bene... Dove sia finito il tipo non lo sappiamo e non ci interessa... Quel che ci interessa è che siamo scampati a quel linciaggio delle guardie e siamo liberi di tornarcene a casa... Tutti e cinque... Cerchiamo però di omettere al villaggio il fatto che rischiava di andare tutto a monte... Mi occuperò io di fare rapporto limitandomi a dire che il meeting è andato a monte per colpa di un tentato assasinio di Takahiro e del signor Tobayashi e che siamo riusciti a salvare il primo ma non il secondo... Poi sciolinerò qualcosa sul mio combattimento omettendo però che non siete tornati indietro e che invece mi sono assicurato che vi foste allontanati mettendo al sicuro il nostro delegato... E' chiaro? Esigo che teniate la bocca chiusa su tutto... Per il mio ma sopratutto per il vostro bene...

    Ricevuto Circu...

    Bene... E promettetemi che la prossima volta che farete una missione sotto il mio comando, sotto il comando di un'altra persona o sotto il comando di uno di voi presterete più attenzione... Dovete valutare sempre, in ogni situazione, tutti i pro e i contro che derivano da una scelta che viene fatta da voi e da altri... Bisogna avere il coraggio di avere il coraggio di scegliere il male minore... Tutto qui...

    Va bene...

    Non indugiamo oltre... Kiyomasu fammi un rapporto rapido sullo stato di salute di Takahiro...

    Non c'è molto da dire... Le sue condizioni sono più o meno le stesse di quando siamo partiti dal castello... Diciamo che ho cercato di stabilizzare le condizioni per evitare che peggiorassero...

    Che intendi dire?

    Non ho tutte le conoscenze per curarlo e guarirlo, ma sopratutto non ho tutti gli strumenti per poterlo fare... Posso solo appunto stabilizzarlo e temporeggiare sino a che non posso affidarlo alle cure ospedaliere...

    Mmm... Capisco... Allora meglio partire il prima possibile... Ci aspettano due giorni e mezzo di viaggio... Questo vuol dire che arriveremo tra due giorni ma a sera tarda... Pensi di potercela fare a tenerlo in vita per questo lasso di tempo? - si stava sempre rivolgendo al ninja medico, mentre gli altri membri ascoltavano interessati.

    Certamente... Penso di poter arrivare a tre, quattro giorni al massimo... Poi non potrei più garantire per la sua salute..

    Ok... Le cose da fare allora sono semplici... Ora a Kiyomasu affido il trasporto del signor Takahiro... Noi tre invece gli faremo da scorta sino al villaggio... Niente di più semplice... Dovremo solo guardarci le spalle mentre percorriamo inversamente la strada fatta all'andata... - Chiaramente nell'ultimo frangente i destinatari delle direttive erano Narumi e Yumako. Ad ogni modo, una volta ottenuto il consenso di tutta la squadra Circu sciolse la tecnica attivata poco prima e diede il via. Dopo pochi secondi erano finalmente in viaggio. Risparmieremo il racconto dettagliato di quest'ultimo limitandoci a dire che non successe niente e che tutto procedette per il verso giusto. Vennero evitate le strade poco trafficate e sulle soste si diede maggiore preferenza ai centri abitati, assicurandosi che le stesse fossero frequenti ma brevi (al di fuori ovviamente di quelle per i pasti) affinchè il povero Kiyomasu potesse rifiatare dall'ingrato ma dovuto compito che gli era stato affidato dal suo capitano. Alla notte del secondo giorno, come da programma, giunsero alle porte di Kumo.

    Quasi non ci credo... Finalmente siamo a casa... Che odissea ragazzi...

    Il gruppo al completo fu sollevato nel vedersi varcare il confine che li metteva finalmente al sicuro da eventuali contrattempi e allo stesso tempo li avvicinava sempre più alla conclusione di quella contorta vicenda quale si era rivelato il meeting tra i villaggi di Kumo e Amegakure. Ora rimaneva solamente da affidare Takahiro alle cure ospedaliere che gli convenivano e successivamente fare rapporto alla Raikage.

    Yumako, Narumi... Voi potete pure andare a casa... Siete congedati... Io e Kiyomasu andremo in ospedale a portare Takahiro... Poi anche lui sarà libero... Al rapporto ci penserò io per conto mio.. Ok?

    Ok... Grazie..

    Grazie... Stammi bene... E riguardati... Vali più di quanto tu possa pensare...

    Ahahah... Grazie Narumi... E stato un piacere anche per me lavorare con entrambi... Anche se in maniera così fortuita... Chissà, magari il destino ci rimetterà di nuovo affianco in una nuova sfida... Vedremo... Riguardatevi anche voi due...

    Dopo i convenevoli Circu accompagnò (finalmente) Takahiro in ospedale. Lo lasciarono lì dopo una spiegazione vaga sul cosa gli fosse successo con l'intento di fare un rapporto più dettagliato dell'accaduto direttamente alla Raikage. Kiyomasu però invece di tornarsene a casa come avrebbe dovuto fare si propose per fornire supporto all'equipe medica per le cure da fornire al delegato, offerta accettata dagli stessi medici che gradivano certamente l'assistenza di colui che aveva seguito clinicamente il poveretto negli ultimi giorni. Ora ne rimaneva soltanto uno per chiudere il cerchio. La mano di Circu era pronta a bussare alla porta dell'ufficio del capo del villaggio dopo aver dato una sistemata al proprio outfit.



    Non ho nulla da aggiungere. Lascio a chi legge la libera interpretazione del post. Ho di proposito dato più peso e curato con più enfasi e dettagli quelli che ho reputato i due momenti topici del post. Spero la lettura sia di vostro gradimento. :ice:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    L'incontro con la Raikage andrà bene, la donna sarà molto colpita dall'accaduto e dal sangue freddo che hai dimostrato nella gestione della situazione. Fortunatamente Takahiro è riuscito ad arrivare all'ospedale. Sarebbe stato un disastro se fosse morto, in questo momento i rapporti con Ame attenderanno, bisogna trovare questo guerrafondaio e sistemarlo. Dimir, voglio che tu dia alla squadra dei cacciatori tutte le informazioni di cui disponi, glie esperti tracceranno un profilo e cominceranno le ricerche. Per adesso ti assegnerò ad altre mansioni, ti sei guadagnato un periodo di riposo. Condividerai le informazioni di cui la Kage ti ha parlato e poi potrai tornare a casa. Piccolo salto temporale (circa una settimana), i medici dicono che Takahiro probabilmente porterà un po' di segni della disavventura, ma che sembra oramai fuori pericolo. Dal fronte della squadra dei cacciatori invece non provengono notizie confortanti. L'uomo che ti ha affrontato sembra essere un fantasma: la squadra non ha fatto pervenire notizie sullo stato della loro ricerca. Di ritorno da una giornata di lavoro troverai una busta nel tuo salotto, dentro c'è un messaggio.
    CITAZIONE
    "Non è stato poi così difficile rintracciarti, lo stesso non possono dire gli sventurati che avete mandato a cercarmi. Non è così che funziona il gioco. Sono IO che deve inseguire te. E lo farò, quando le condizioni mi saranno favorevoli. Intanto riposati. Ci vediamo presto.

    Tuo, S."


    La missione è terminata. Chiudi il post a piacere.


    Ti sei comportato da buon caposquadra, complimenti. Non mi aspettavo che uno come circu ne fosse capace :troll:. Scherzi a parte il post mi è piaciuto sia per la qualità della scrittura che per i contenuti espressi, molto ben delineati. Fai attenzione che alle volte fai qualche piccolo errore con il color dei codici.
    Voto: 8




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Raikage
    parlato capitano Corpo Raijinshū
    parlato vario 1
    parlato vario 2
    *rumori e suoni*



    La vita è un’attesa tra un esame e l’altro.




    Di fronte a quella porta da qualche secondo non gli rimase altro che bussare e attendere che chi era dall'altra parte della porta gli desse il permesso di entrare.

    Avanti...

    Circu entrò, dentro vide la Raikage in piedi indaffarata a sistemare scartoffie e libri nelle librerie che circondavano la sua scrivania. La donna lo guardò, accennò un quasi impercettibile sorriso e tornò a passo sostenuto dietro alla scrivania.

    Vedo che sei tornato dal viaggio Circu... Ma vedo te, e non Takahiro... - disse perplessa mentre mise mano alla sua sedia allo scopo di sedercisi - Perchè la cosa mi puzza parecchio di bruciato?

    Beh... Ecco... Vede... - si grattò la testa, non sapeva come dirle quanto fosse successo.

    Che c'è? Hai perso la parola? Siediti anche tu e dimmi quello che mi devi dire... Tutto...

    Acconsentì alla richiesta, deciso ad affrontare ciò che gli competeva per dovere e conscio del fatto che non era certo un tipo capace di mettersi problemi a dire che qualcosa sia andato allo scatafascio e che si è stati a un niente da rasentare il fallimento totale.

    Da dove posso iniziare... Ecco, il viaggio è andato bene senza nessun intoppo, arrivati lì siamo stati accolti come si conviene dalla servitù del proprietario di casa e poco dopo dallo stesso in persona... La delegazione arrivò in leggero ritardo e per questo non vi fù modo di incontrarla subito... Il primo approccio avvenne a cena...

    E com'è andata? Che mi dici della delegazione di Ame?

    Non saprei... Le impressioni non sono state pessime... Ma il loro delegato... Aveva qualcosa di strano.. Non sembrava una persona qualsiasi... Anzi, l'esatto contrario... Era una persona diametralmente opposta al signor Takahiro... Sembrava come dire... Più simile a me... Ed è proprio questa somigliana a lasciarmi dubbioso su quel villaggio?

    Mmm... Questo però non spiega dell'assenza in questo momento di Takahiro... Anche se non è una cena il momento giusto per fare determinate valutazioni, e per quanto tu abbia in un certo senso confermato delle impressioni che già avevo che bisogna e bisognerà andare con i piedi di piombo con i rapporto con quel villaggio io Takahiro non lo vedo... Che è successo?

    Mi perdoni ma mi sembrava giusto darle una panoramica globale prima del meeting... Perchè è lì che è successo qualcosa...

    Gli occhi della donna si sgranarono e la sua espressione facciale si fece decisamente preoccupata.

    Circu... - mentre lo disse sbattè i pugni sulla scrivania, facendo sussultare leggermente il ragazzo - Che diamine è successo???

    Si si... Ci sto arrivando... Il meeting è iniziato regolarmente l'indomani a metà mattina circa... Il Signor Takahiro però evidentemente infastidito dal modo di porsi e dalle parole del delegato di Ame mostrò l'intenzione di andarsene e si alzò dal tavolo, invitando me che ero lì vicino a fare lo stesso...

    E? - sembrava infastidita dal tergiversare del giovane.

    E lì prima il signo Tobayashi, il padrone di casa, e quasi simultaneamente Takahiro sono caduti a terra come pere cotte...

    O - mio - dio...

    Già... Lì ad ogni modo sono entrate sia la mia squadra che quella di Ame... I medici hanno prestato immediatamente soccorso ai feriti... Ci vollero pochi secondi per appurare il decesso di Tobayashi e lo stato critico del nostro nobile...

    E lui ora dov'è?

    E in ospedale sotto cura del personale ospedaliero e sotto la supervisione del medico che avevo in squadra...

    E come avete fatto ad arrivare sin qui? Cos'è successo al meeting dopo l'inconveniente?

    Istintivamente ho avuto subito il sospetto che fosse stato il delegato di Ame o qualcuno per lui... Quest'ultimo però pare abbia notato un movimento furtivo non meglio identificato provenire in prossimità dei due corpi... Insomma per farla breve non abbiamo nemmeno avuto il tempo di confrontarci a riguardo che sono spuntate fuori una parte delle guardie che presidiavano il castello... Lì abbiamo dovuto agire d'impulso perchè si sono mostrate ostili nei nostri confronti... Se scappavamo creandoci una via di fuga prendendo Takahiro con noi c'era il rischio che rimaneva ferito o che veniva catturato qualcuno che doveva fare da tappo, invece abbiamo scelto di rimanere e di fare fronte comune e affrontare le guardie senza ucciderle ma quantomeno per ridurne il numero e crearci un'apertura che poi ci avrebbe dato l'opportunità di darcela a gambe visto che di ragionare con quelle persone non vi era verso... Ci siamo riusciti, separandoci dal gruppo di Ame, non con poca fatica e siamo riusciti in qualche modo ad uscire dal castello prendendo la via di casa, fortunatamente senza alcuna perdita, e assicurandomi sempre che la salute di Takahiro fosse preservata... Sembrava procedere tutto per il verso giusto sino a che noi cinque non ci siamo imbattuti in uno strano uomo vestito elegante che ci bloccò la strada... Lì per lì il suo parlare enigmatico non mi piacque... Parlava strano e pareva sapere troppe cose di quanto successo nella struttura... Per non correre rischi ho scelto di bloccare il tipo lasciando andare avanti la mia squadra con in carico il corpo ancora vivo di Takahiro, rammentando la raccomandazione di preservare a qualsiasi costo la salute del nostro delegato che mi aveva fatto lei stessa... Mi sono scontrato con l'uomo e durante il combattimento sono riuscito a estrapolargli informazioni relativamente all'accaduto... Questo si è rivelato responsabile dell'assassinio di Tobayashi e dell'aggressione a Takahiro dando motivazioni illogiche e insensate come il semplice gusto di voler creare caos e il provare piacere nel vedere due paesi che si scannano tra di loro...

    Come ha fatto se non era fisicamente presente lì?

    Serpenti... Era manipolatore di quelle bestie viscide... Un manipolatore anche parecchio abile...

    Serpenti? Non può che essere hebiton...

    Sarebbe a dire?

    E' un'abilità innata propria del villaggio di Otogakure...

    Centrerà quel villaggio in tutto ciò?

    Non lo so... Non ho abbastanza elementi per dirlo... Solo il diretto interessato potrebbe dircelo... Ora dov'è? Lo hai catturato?

    Era veramente un osso duro... No... Non ci sono riuscito... E' riuscito purtroppo a darsela a gambe scappando grazie all'evocazione di un serpente gigante di colore violaceo... Mi dispiace ma non sono riuscito a bloccarlo...

    Vabbè fa nulla, hai già fatto tanto e ne sono colpita. Fortunatamente Takahiro è riuscito ad arrivare all'ospedale, ed è questo l'importante. Sarebbe stato un disastro se fosse morto, in questo momento i rapporti con Ame attenderanno, bisogna trovare questo guerrafondaio e sistemarlo.

    Beh, non è l'unica a volerlo fare... Non mi piace lasciare le cose a metà...

    Dimir, voglio che tu dia alla squadra dei cacciatori tutte le informazioni di cui disponi, gli esperti tracceranno un profilo e cominceranno le ricerche. Per adesso ti assegnerò ad altre mansioni, ti sei guadagnato un periodo di riposo.

    Certo... Sarà fatto... Vado subito a parlare con la squadra di cacciatori... E la ringrazio per il periodo di riposo... Mi ci vuole... Questa missione mi ha consumato parecchie energie mentali... Non sono abituato a comandare una squadra di ninja... Sono sempre stato un solitario o uno che lavorava in un team senza nessuno che lo dirigesse in una maniera netta... Ma immagino che prima o poi mi ricapiterà...

    Fatti i dovuti convenevoli i due si salutarono e diedero appuntamento ad un futuro prossimo che poteva essere tanto vicino quanto lontano e sopratutto totalmente da definire, chi può dirlo. Lasciata la stanza ora a Circu non rimaneva che attraversare la totalità del palazzo in quanto i ninja cacciatori al servizio del villaggio (così come del resto tutte le altre squadre) avevano i loro "uffici". Non conoscendo però a menadito la squadra doveva giocoforza andare a tentoni chiedendo magari informazioni a qualche ninja che trafficava lì nella speranza di non perdere troppo tempo trovando chi cercava in tempi ragionevolmente brevi.

    Mi scusi... - disse rivolgendosi a un ragazzo vestito di nero che se ne stava all'ingresso delle segrete e che gli dava le spalle - Mi scusi... - al secondo richiamo questo si girò. Il tipo aveva un colorito ai limiti del cadaverico (o dell'anoressico se gli si vuole dare un paragone più "umano) e degli strani occhi rossi. Lo squadrò da capo a piedi, poi si decise a parlare.

    Si? Mi dica...

    Chiedo di parlare con il capitano della squadra cacciatori o con qualcuno che fa le veci per lui... Mi chiamo Circu Dimir... Vengo qui per conto della Raikage... Dovrei parlarci con una certa urgenza...

    Sarebbe a dire?

    Sarebbe a dire che non sono affari suoi... Parlerò solo ed esclusivamente con chi ho richiesto... Nessun'altro... Non me ne voglia a male ma sono informazioni riservate...

    Qualche problema Mitsuoki?

    Un losco figuro mascherato coperto da un lungo abito nero fece capolino dal nulla facendo sussultare il povero Circu.

    Nessun problema Nao... Questo ragazzo stava cercando il capitano della squadra di cacciatori... Dice che lo manda la Raikage...

    La Raikage... Immagino tu non sappia chi sia questo ragazzo...

    No dico eh... Fate come se non ci fossi mi raccomando... - disse stizzito vedendo che i due parlavano con lui in mezzo e si comportavano come se fisicamente non fosse lì.

    Chiedo venia.... Tu devi essere Dimir... Circu Dimir giusto?

    Esatto... Lei è?

    Nao... Capitano della squadra Raijinshū, corpo speciale a guardia e direttamente alle dipendenze della Raikage... Non sono chi cerchi ma direi che vista la mia posizione puoi riferire a me... Il capitano della squadra dei cacciatori non è al momento nel villaggio... Ne faccio le veci io in sua assenza... Sei il ragazzo che ha fatto da scorta a Takahiro per il meeting con Ame giusto?

    Si sono io... Mmm... Mi pare una balla troppo articolata per essere ritenuta tale... Va bene parliamo... Ma parliamo in un posto appartato lontano da occhi e orecchie indiscrete...

    E sia... Mitsuoki ci ritiriamo nel mio ufficio... Fai in modo che non ci disturbi nessuno...

    Ricevuto...

    Circu e Nao sparirono in men che non si dica nei meandri di quel tetro ambiente. Là nel più completo anonimato il Dimir adempì al suo dovere divulgando tutte le informazioni del quale era in possesso. L'uomo preso atto della situazione non proprio rosea parve molto preoccupato, ma deciso a mettersi subito al lavoro affinchè il tipo sobrio venisse assicurato alla giustizia quanto prima.

    Beh io il mio dovere l'ho fatto... Adesso sta a voi fare il vostro... La Raikage mi ha concesso un riposo... Ed è mia chiara intenzione accettare l'offerta che mi è stata fatta... Se vorrete qualcosa da me in futuro sapete dove trovarmi...

    ]Sarà fatto... Buon riposo Dimir...

    Ora per lui sembrava davvero finita. Poteva tornarsene a casa. Poteva mettere piede in un ambiente a lui familiare e godersi una delle cose che amava di più nella sua vita: il nulla più totale. E fu così, per un paio di giorni. Al di fuori della sistemazione della casa e dell'ambiente circostante (prato e un vecchio cantiere che prevedeva un allargamento della casa poi temporaneamente accantonato) si rilassò e recuperò a pieno le energie. Gradualmente però con sua somma sorpresa incominciò ad annoiarsi e a trovare troppo monotoni i rituali che teneva ciclicamente da diversi giorni. Raggiunse il culmine all'alba del quinto giorno quinto giorno quando sbuffando si vestì e si preparò ad uscire con il chiaro intento di girovagare per il villaggio e cercare qualche valida alternativa. In tutta la mattinata però l'unico risultato che ottenne fu quello di fare un discreto quantitativo di attività fisica, e questo era un tutto dire visto quanto era poco propenso al movimento al di fuori del contesto lavorativo. Scoraggiato si decise a mangiare un boccone da qualche parte per poi tornare nella sua abitazione dopo pranzo. E così parve fare sino a quando durante il "viaggio" di ritorno passò casualmente di fronte all'accademia del villaggio.

    Mah... Magari potrei fare un saltino e vedere come vanno le cose a scuola... Così, in ricordo dei bei tempi... Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho messo piede lì dentro per insegnare qualcosa a qualcuno... Perchè si, ammetto che mi piaceva... Mi piaceva diffondere il mio sapere alle future generazioni... Mi piaceva torturare psicologicamente i miei alunni in un modo tutto mio per tirare fuori il meglio di loro... E mi piaceva sia riuscirci che non riuscirci... Perchè era una vera goduria anche vedere la disperazione negli occhi delle mie vittime... Il vedersi falliti tutti i loro sogni per mano mia... - sospirò soddisfatto - Dopotutto la vita è così per un ninja... Impietosa e spietata.... Bisogna essere pronti ad affrontarla... O essere pronti ad ammettere che non si è adeguati per quel tipo di vita...

    Quello che Circu si aspettava da quella visita era di vedere qualche collega e al limite qualche aula piena di alunni o un esercitazione pratica. Quello che non si aspettava era invece di essere incastrato per mano della segreteria per seguire un paio di classi in quei giorni, causa carenza temporanea di personale. "Beh ormai, già che ci sono... Tanto vale" pensò lui. E accettò. Per tre giorni fu impegolato in quella struttura per la gran parte delle singole giornate. Nulla di rilevante ma se non altro un aiuto involontario da parte del villaggio gli permise di spezzare quella routine che si era appunto creato lui stesso. Il giorno successivo, per dovere di cronaca, ritenne necessario e cortese fare un salto in ospedale a chiedere lumi sullo stato di salute di Takahiro. Da quando rimise piede nel villaggio infatti il giovane non seppe più nulla del delegato, nè direttamente nè indirettamente. Non sapendo però nulla di quell'uomo e non volendo ridursi a chiedere novità nel "palazzo del potere" decise di velocizzare il tutto nel modo migliore che aveva a disposizione tra le possibili opzioni. Ottenne non con poca fatica di poter parlare con il primario che aveva personalmente curato il nobile.

    Dunque... Il signor Takahiro è fuori pericolo... Attualmente è sotto supervisione infermieristica nella sua abitazione personale.. Siamo riusciti a salvarlo per il rotto della cuffia... E' arrivato da noi appena un attimo prima di raggiungere un punto di non ritorno raggiunto il quale avrebbe riportato dei danni gravissimi cerebrali o forse anche la morte.... Purtroppo però questo non è bastato a salvarlo del tutto... Non ci è dato sapere ancora se questo dipenda dalla non tempestività delle cure o dalla potenza del veleno che gli è stato iniettato e avrebbe fatto effetto a prescindere in quel modo... Stiamo effettuando delle analisi approfondite su un suo campione di sangue per avere delle risposte più precise in merito... Comunque a livello di salute il veleno gli ha causato dei leggeri danni cerebrali ed è andato a lesionare dei nervi delle gambe che non permettono ahimè una corretta deambulazione... Questo è quanto...

    Verdetto implacabile. Quella che era una storia iniziata bene, diventata tragica e che sembrava invece finire bene portò un epilogo finale dal sapore decisamente agrodolce. Il Dimir apprese la notizia rimanendone quasi pietrificato e impotente. Il medico non potè fare nulla per dargli conforto, dopotutto la realtà dei fatti era quella e non ci si poteva girare intorno. Lo lasciò perciò lì di sasso.

    Ora ho un motivo in più per trovare questo viscido verme... Non aspetterò che i cacciatori mi vengano a cercare per dirmi dov'è... Andrò io da loro a chiedere notizie... E se non ne avranno beh... Quell'uomo avrà un pensiero in più con cui fare i conti...

    Nuovo giro nuova corsa. La tappa ora era il palazzo della Raikage, segrete, sottopiano numero due. Ci andò con un nervoso che ogni metro aumentava gradualmente. Non riusciva a sopportare la situazione che si era andata a creare, tutta quella violenza e quel rancore immotivati lo mandavano fuori dai gangheri. Per carità lui non era di certo un santo, ne aveva fatte e dette di cose, ma mai e poi mai si era permesso di fare o dire qualcosa senza una motivazione dietro, qualsiasi essa fosse. Era proprio quello a fare la differenza tra un criminale senza scrupoli e Circu: la coscienza. Arrivato a destinazione si presentò con nome e grado e chiese di poter vedere qualcuno. A differenza della sua precedenza visita non incontrò ostilità o qualcuno che ne bloccasse il passaggio. Dovette però attendere per circa mezz'ora poichè non vi era nessuno di grado alto che potesse riceverlo. Spazientito stava per andarsene, quando Nao (l'uomo a cui aveva fatto rapporto una settimana prima) lo intercettò prima fisicamente

    ]Dimir... Che fai? Te ne stai andando?

    Beh veda un pò lei... Sono qui da quasi un'ora... Non è che posso star qui come una bella statuina ad aspettare tutta la sera... Non sono il tipo che ama perdere tempo a rigirarsi i pollici...

    Sai Dimir... Non esisti solamente tu al mondo... Ci sono anche altre persone... Persone che hanno una vita e un lavoro da portare avanti... Quindi stattene buono e calma i bollenti spiriti... Non ho tempo da perdere con un ragazzino impertinente...

    Ragazzino impertinente? Io? - si morse il labbro internamente facendo un respiro profondo. Non voleva agire impulsivamente - Senta... Io lavoro come lei per questo villaggio... Come lei e come qualsiasi altro ninja o inserviente o fiorario... Ho non so quante volte rischiato la vita per il villaggio... Per il semplice senso del dovere e orgoglio di voler portare a termine una cosa iniziata... Non ho mai preteso nè un grazie nè una qualsiasi ricompensa... Tutto ciò che ho avuto in cambio mi è sempre stato dato spontaneamente perchè me lo meritavo... Quindi la prego eviti di farmi la paternale e cerchiamo di mettere il punto... Mi accontenti e mi dia o dica quello per cui sono venuto e me ne andrò lasciandola a qualsiasi cosa lei debba o voglia fare...

    Cosa ci troverà la Raikage in te lo vorrei davvero sapere... Mah... Ad ogni modo non ho nulla da dirti... Non perchè non te lo voglia dire ma semplicemente perchè non abbiamo niente sull'uomo che ha aggredito il signor Takahiro... E' letteralmente introvabile.... Come fosse un fantasma... Nessuno sa o sembra sapere nulla su di lui... Abbiamo interrogato mukenin, siamo persino andati ad Oto a parlare con il Kokage... Ma niente... Nulla... Navighiamo nell'ignoto purtroppo... - scosse la testa sulle ultime parole, accentuando la frustrazione che traspariva dal suo discorso.

    Stento a credere che una persona possa celarsi all'uomo in maniera così totale... Braccato da uno squadrone e da chissà quante altre persone... E introvabile...

    Che ti devo dire... Eppure è così...

    Mah...

    Fai una cosa... Vattene a casa e non pensare a tutto ciò... Abbi fiducia in noi... In un modo o nell'altro lo troveremo... Te lo posso garantire... E quando succederà sarai il primo a scoprirlo dopo la Raikage.... Ti posso garantire anche questo...

    Voglio provare a fidarmi di te... Un'altra volta... L'ultima... Ma cercate di non farmi venire di nuovo qui... Per favore...

    Si si... Vai ora... Su...

    Giustamente la sua presenza incominciava ad essere ingombrante e di troppo lì. Dopo aver salutato se ne andò dalle segrete e prese le scale che l'avrebbero riportato all'uscita.

    Circu! Circu Dimir! - era sull'uscio della struttura quando una voce invocò il suo nome dalle spalle di Circu. Si voltò istintivamente. Un chunin di presidio nel bancone al centro del salone d'ingresso lo aveva chiamato.

    Si? Che ce? - rispose lui.

    Ti cercano dalla segreteria dell'accademia... Pare abbiano un'altra classe pronta per te... Dicono che si tratta del recupero di un solo alunno e che te la puoi sbrigare in un giorno solo...

    Sto tornando a casa ora... Non ho voglia di andare in accademia... Andrò domani mattina...

    Se vuoi posso andare io da loro... Devi solamente dirmi se accetti e quando eventualmente sei pronto ad iniziare...

    Anche domani stesso va bene... Comunque si, mi faresti un favore se andassi al posto mio... Tu saresti?

    Iesada

    Bene Iesada... Grazie per la gentilezza che mi fai...

    Non c'è di che... Dovere e piacere... Appena finisco il turno qui vado subito...

    Un'altra classe dunque. Le cose erano due: o Circu valeva davvero qualcosa come insegnante oppure a Kumo non avevano davvero niente di meglio rispetto a lui quanto a insegnanti, e quest'ultima cosa era tutto un dire. Tornato a casa si fece un bel bagno caldo, concluse la serata in totale relax e verso le dieci di sera si mise sotto le coperte con l'intento di andare incontro a un bel sonno conciliatore e ristoratore. L'indomani verso metà mattina si presentò a scuola. Gli fu affidato un ragazzo a malapena adolescente, trasferitosi nel villaggio da pochi giorni e proveniente dal Paese della Brina. Non era nulla di particolare in quanto a doti tecniche ma molto attento, e la cosa facilitò e velocizzò le lezioni. A fine giornata, quando oramai il tramonto era in atto, entrambi grondanti di sudore i due conclusero la parte pratica e Circu soddisfatto si sentì in dovere di dire al ragazzino che lo avrebbe promosso a genin. Il neo ninja accettò ringraziando con entusiasmo il proprio sensei, poi i due si separaro per fare ritorno nelle rispettive abitazioni.

    Bene... E un'altra è andata... - pensò sollevato mentre apriva la porta di casa - Quel poppante mi ha sfinito... - chiuse la porta dietro di sè e incominciò a spogliarsi della giubba, poggiandola su una delle sedie che aveva attorno al tavolo della cucina. Poi prese una bottiglietta d'acqua dal frigo e se la scolò tutta in pochissimi secondi.

    Ah... Ci voleva proprio... - buttò la bottiglia nel raccoglitore della plastica - E ora via in bagno a farmi una doccia bollente! - fece per andare in camera a spogliarsi ma qualcosa durante il tragitto attirò la sua attenzione visivamente. Nel salotto di fronte alla cucina c'era qualcosa sul divano. Avvicinandosi capì che si trattava di una lettera. La prese osservandone l'esterno ma non vi trovò alcun segno o sigillo che facesse pensare si trattasse di qualche convocazione. La cosa a primo impatto gli parve sospetta.

    Mmm... Strano... Sembra dentro ci sia qualcosa... Ma non riesco a pensare chi possa volere qualcosa da me... Strano sia qualche convocazione... E' da più di una settimana che circolo da quelle parti... Avrebbero avuto mille altri modi per contattarmi...

    Non ravvedeva nessun motivo perchè non dovesse aprirla e capire cosa contenesse, quindi lo fece.

    Non è stato poi così difficile rintracciarti, lo stesso non possono dire gli sventurati che avete mandato a cercarmi. Non è così che funziona il gioco. Sono IO che deve inseguire te. E lo farò, quando le condizioni mi saranno favorevoli. Intanto riposati. Ci vediamo presto. Tuo, S. - sgranò gli occhi incredulo dopo aver finito di leggere.

    Ma guarda un pò chi si rivede... - non era difficile capire chi fosse l'autore di quella lettera per lui - Quindi ti sei accorto che qualcuno ti stava cercando eh? E nonostante tutto sei riuscito a non farti trovare... E' incredibile.. - sul suo voltò si stampò una sarcastica smorfia di compiacimento - Da come ti rivolgi a me sembra che sia riuscito ad attirare la tua attenzione... Beh, buono a sapersi... - ripiegò il foglio che teneva tra le mani riponendolo nella busta - Non sarai tu a decidere chi deve seguire chi e come ma sarà il destino a farci incontrare un giorno... E se tu sei l'esame che lo stesso destino mi metterà contro imponendomi di superarlo stai pur certo che lo farò senza problemi...


    La parte introduttiva era necessaria per rendere realistico il parlato della Raikage presente nella traccia. Diciamo che ho camuffato una sorta di riepilogo come se fosse una conversazione tra me e la signora appena citata.

    Alcune parti del mio parlato con la Raikage potrebbero avere un italiano non proprio da accademico, la cosa che chi legga ci creda o no è stata fatta volutamente.

    La scelta di fare rapporto a quel png in particolare è stata voluta e figlia di una riflessione attenta. Non è la prima volta che lo uso ma è la prima volta che lo faccio in una mia missione. L'ho usato nelle attività che ho gestito più o meno in contemporanea con questa missione e ho deciso di introdurlo anche qui per esigenze inerenti alla mia attività da master di Kumo. Mi sembrava carino utilizzare un png comune con una storia alle spalle piuttosto che una persona qualsiasi.

    Mi è sembrata una variante carina visto come mi stavo muovendo all'interno del villaggio il fatto che andassi io a chiedere lumi sullo stato delle ricerche del tipo sobrio. Spero di non aver sbagliato. :grat:

    Ammetto che un pò mi manchi fare il sensei in accademia con il mio pg. Quelli si che erano bei tempi.

    Nel complesso il post ha molte interazioni di parlato. Mi sembrava un bel modo di raccontare una storia. Io lo trovo leggero e fruibile. Spero valga lo stesso per voi. :ice:

    Il finale con la lettera l'ho di proposito fatto così. Ho in mente qualcosa per le mie prossime attività che si ricolleghi a questo finale. Il mio caro master mi ha dato lo spunto per rivedere la mia storyline e scrollarmi di dosso alcune cose che avevo in testa da tempo e non potevo più fare a causa di ritiri e motivazioni varie. :ice:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Special Jonin

    Età: 19
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    Missione conclusa. La media è la seguente:

    (7.5+7.7+7.5+7.7+7.7+7.3+8.1+7.8+8+7.9)/10=7.7

    Ottieni le seguenti ricompense: 100 pex; 2400 ryo; 23 ppe

    Puoi richiedere l'aggiornamento.




    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
25 replies since 4/9/2017, 13:02   797 views
  Share  
.
Top