Missione Suna: Legacy

[Missione Tartaruga Suna Livello S] [Partecipanti: white eye princess]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Il tuo bersaglio è uno solo, facile intuirlo per la tua avversaria principale e per chiunque sia in campo oltre lei. La donna farà cenno alle due evocazioni di scansarsi e farà fare lo stesso alle marionette. Poi sorriderà, ma sarà un sorridere quasi intenerito rivolto a te.

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica del Super-Alleggerimento (Doton: Chōkeijūgan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Se si toccherà un qualsiasi bersaglio con la propria mano (anche se stessi) si potrà ridurre drasticamente il suo peso, tanto da rendere anche delle tonnellate di chili pesanti solo pochi chilogrammi. La velocità di un bersaglio mobile sotto l'effetto di questa tecnica aumenterà di conseguenza in modo esponenziale tanto da poter guadagnare un bonus +2 alla Velocità (non si potrà sforare oltre 11). Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici. Essendo diventati molto più leggeri però anche i propri attacchi saranno meno potenti (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche con armi o tecniche, faranno Danno Minimo) e se si verrà colpiti da tecniche che allontanano, i metri di cui ci si distanzierà saranno raddoppiati.
    Questa tecnica durerà un solo turno sia su se stessi che sull'avversario, il quale potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 60
    Richiede: Tecnica dell'alleggerimento del peso; Destrezza 7; Zen 5
    Costo: 100 exp
    Energia: Blu

    Non si sa bene come ma toccando il proprio petto la donna pare acquistare una velocità non indifferente. Con quello stesso potenziale aumentato schiverà parzialmente tutti i tuoi attacchi alla distanza (subendo danno minimo e non rimanendo intrappolata nella terza tecnica) mentre con facilità disarmante schiverà il pugno senza che tu riesca a farla impensierire.

    Non ti facevo così insensibile dal colpirmi con così tanta insensibilità dopo quello che ho fatto e sto facendo per te e per il villaggio... Mi piange il cuore che mi è rimasto a vederti comportare in questo modo Himeko...

    CITAZIONE
    Tecnica della Paralisi Temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vista e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Energia: Verde
    Intuito: 7
    Volontà: 7

    Dopo aver finito di parlare richiamerà le sue tre marionette, poi prenderà in mano un altro rotolo. Sembrerà avere un aspetto diverso dai normali rotoli. Lo lancerà in aria.

    CITAZIONE
    Tecnica Rossa Segreta - Lo Spettacolo dei Cento Congegni (Akahigi: Hyakki no Sōen)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Attivando questa tecnica si trasporterà il Rotolo delle 100 marionette nella mano del ninja: lanciandolo in aria da esso inizieranno ad uscire in successione cento marionette diverse, che saranno al completo servizio del ninja. Si aprirà infatti lo scompartimento situato nella parte destra del petto dello shinobi, da cui usciranno migliaia di fili di chakra che andranno a collegarsi a ciascuno dei pupazzi evocati. [costo: 1 azione non offensiva - tecnica en. viola]
    Le cento marionette non verranno controllare nella maniera usuale, infatti potranno essere usate a scopo offensivo o non offensivo con effetti diversi:
    - potranno iniziare a ruotare velocemente intorno al ninja creando così un vortice di marionette capace di proteggere il ninja da attacchi semplici o jutsu di rango S o inferiore (nel farlo verranno danneggiate un numero di marionette pari a 5 x il livello della tecnica parata; dunque lv.E equivarrà a 5 marionette rotte, lv.D a 10 e così via. Parare un attacco semplice equivarrà a 5 marionette danneggiate). [costo: 1 azione non offensiva - tecnica dell'energia usata dal jutsu che si vuole parare*]
    - potranno essere gettate da 10 a 30 marionette contemporaneamente ferendo con numerosi tagli l'avversario e avvelenandolo con il veleno di cui sono cosparse le armi delle marionette. [costo: 1 attacco semplice per ogni decina di marionette usate; Danno: 3-6*]. Per usare questa tecnica bisognerà tenere attiva anche l'innata ed il costo indicato sotto sarà da cumulare a quello di attivazione e mantenimento dell'innata (sarà necessaria un'azione gratuita a parte).
    Consumo: 30 (attivazione) - 15 (mantenimento). Da pagare mediante azione gratuita.
    Nota: mentre si mantiene attiva questa tecnica non si potranno usare altri jutsu all'infuori di quelle concesse da questa tecnica segreta, ne si potranno manovrare altre marionette. Inoltre l'utilizzatore non si potrà spostare dalla zona in cui si trova.
    Energia: Viola

    Dal rotolo usciranno un centinaio di marionette che si collegheranno con dei fili di chakra alla parte destra del petto della donna.

    Vediamo come te la cavi con centotre avversari Himeko...

    In rapida successione ti arriveranno contro tre ondate di marionette da una trentina di marionette ciascuna che cercheranno di colpirti e di ferirti (Attacco Semplice - Danno 4-6 a ondata - Calcolo 11).

    Avversaria principaleChakra: 228/540
    Danni: 25/40

    MeiChakra: 320/380
    OeyoChakra: 350/380
















    - Se fai fatica a capire come mi sono difeso o come sto contrattaccando fammi sapere privatamente. Se hai dubbi non fare di testa tua mi raccomando.


    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:







    Faccio una premessa: tutto ciò che scriverò nelle in questo paio di righe lo scrivo prima di leggere il tuo post, quindi non è in alcun modo influenzato da nessuna cosa tu possa aver scritto qui (sia essa positiva o negativa).

    Stessa cosa del post precedente. Lo scrivo anche in questo ma vale anche per i prossimi post. Conosco abbastanza il tuo pg da sapere che qualcosa la sta provando in questi momenti. Mi aspetto di vederlo trasparire dal post tutto ciò, quindi chiaramente se non lo ravviso ne terrò conto nella valutazione.



    - Incominciare a scrivere una valutazione con Redemption Song in sottofondo mentre ti parte la risata del pupazzo è una cosa oltremodo inquietante. :yao:

    - Non riesco a fare a meno di chiedertelo scusami... Mi parli di quelle robe lì e poi di taglie... Ma... Che taglia porta la tua pg? :yao: Questa domanda non è oggetto di valutazione lo giuro... :rofl:

    - Leggo che continui a riferiti alla tua avversaria come una bambola ostentando il fatto che tu sia convinta che non si tratti di Kirika... E' una scelta che non mi sento di criticare, non al momento almeno... Voglio prima vedere come ti comporti dopo quando entrano in gioco altri fattori...

    - Ho davvero molto apprezzato il fatto che tu abbia inserito un intermezzo riguardante il tuo pg e Kirika. Un intermezzo messo al momento giusto nel posto giusto e sopratutto con uno scopo azzeccatissimo, ovvero quello di spiegare seppur brevemente (preciso, la lunghezza è quella giusta, semplicemente non si poteva scrivere di più perchè sarebbe stato troppo).

    - Ed ecco perchè ho aspettato prima di esprimere giudizi sul tuo vivere la convinzione che non avessi di fronte la vera Kirika. Con il capitolo Confusione fai proprio quello che mi aspettavo da te, brava. E aggiungo, il fatto che ci sia un forte contrasto di idee tra te e i tuoi png con il quale stai interagendo in quei momenti non fa che rendere meglio l'idea di quello che il tuo pg sta provando in quei momenti: confusione.

    - "e succederà qualcosa di molto brutto a una qualsiasi delle persone a cui tanto tieni" che citazione divina in una posizione divina... Brava wep!!!! Mi sto gasando tantissimo a leggere sino ad ora :ssj: :ssj: :ssj:

    - Adesso mi passi a citarmi wrestling e il saluto di Michele Posa? :yao: Ma che ti è successo a sto giro wep? :omg:

    - Impeccabile anche la seconda parentesi dedicata a Kirika ("Le rovine di Bikanel"). Ancora complimenti. :fiore:

    Voto: 7,5

    Se devo prendere in considerazione il solo post e la passione che ci hai messo per scriverlo (e te l'ho fatto notare nella valutazione come vedi tu stessa) per me sei quasi da 9, se devo prendere in considerazione le osservazioni che ti ho fatto sul riepilogo (rigardanti una cosa che qua hai evitato di fare e riguardante la scelta di dirigere gli attacchi contro un solo bersaglio minimizzando il fatto che tu sia contro sei avversari) il voto cala abbastanza. Quanto ti sto dando mi sembra un giusto compromesso per non penalizzare ciò che è visibile a tutti (scelta di ignorare l'inferiorità numerica a parte). Mi dispiace non poterti premiare wep, davvero, e te lo dico perchè a livello ruolistico-descrittivo questo è forse il tuo miglior post sino ad ora.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Yoko (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Tenma (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kasumi (parlato)
    Yohei (parlato)
    Ryoma (parlato)
    ??/Kirika (parlato)





















    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "LEGACY "

    "BAMBINE CON TROPPI GIOCATTOLI"






    ..IO.....



    COLAZIONE DA KASUMI



    ...Le squadre oggi le ... ...preferirei... ...non pensare neanche di... ...e se ... ..e dopo potremmo...
    Le voci delle mie amiche si accavallano in un "piacevole" caos sonoro ... mentre, tutte sedute al tavolo, facciamo colazione ...♥♥♥!!!...il mango è dolcissimooo!!!!♥ ♥ ma, quando Sako-Chan entra nella sala !!! cala un improvviso silenzio ... ... ...
    Con un passo lento ed elegante si avvicina al tavolo seguita come un ombra dalle due guardie/"servi" ..n..non pensavo che li avrebbe....cioè..."usati" come schiavetti!!...cioè..IO ho detto loro di trattarla con il massimo riguardo e assecondando ogni suo ordine...m..ma non pensavo che....cioè...
    Il leggero pareo semi trasparente "svolazza" a ogni suo passo ..s..sembra... dandole un aspetto ancora più "elegante " e altezzoso ...
    Senza dire niente uno dei suoi "accompagnatori" le sposta la sedia per farla sedere ... lei quasi non lo nota ... come se fosse una cosa "naturale" ...
    Con un gesto annoiato afferra il cucchiaino davanti a lei e lo solleva quasi volesse specchiarcisi dentro ...
    ....E già..??
    Tutte noi la fissiamo incantate ... non sembra neppure LEI!! ..cioè...
    La "brutta ustione da sole" che l'aveva portata ad auto esiliarsi nella sua stanza era sparita ..Posso avere un pò di latte??...
    La sua pelle era liscia e chiara ...a..anche se sembrava "coperta" da una qualche crema protettiva... e, se non l'avessi vista con i miei occhi, non crederei mai che, fino a ieri, assomigliava più a una mela troppo cotta che a una morbida pesca!!!
    Ti avevo detto che quella pomata... ??
    ..Era MIRACOLOSA!!!
    ...Vero!!..Ma non pensavo così tanto!!!
    Le due iniziarono a ridere ...?? SAKO-CHAN CHE RIDE??? quasi in contemporanea ...Anche la mia risata è così.... "deliziosa"???
    ???
    .."POMATA"??
    ...
    ..Quale p...???...(dieci secondi) !!!..LA pomata!!!
    In quel momento "percepisco" il leggero profumo di fiori di arancio e "medicina" ..q..quel odore "appiccicoso" che hanno quasi tutte le pomate!!... che mi ricorda quando, da bambina, Zia Kasumi me la mise dopo che pure io mi ero scottata ... da quando ricordo ho sempre usato creme protettive per la pelle! ....cioè... ho ereditato la carnagione chiara di MAMMA!!...cioè... ma una volta ..avrò avuto cinque....forse sei anni... avevo così voglia di giocare sulla spiaggia che "scappai" dalle mani di mia madre prima che lei potesse mettermi la crema protettiva.
    Alla fine della giornata sembravo un aragosta bollita!!! ..mi faceva male anche RESPIRAREE!!!...
    Piansi da dolore per quasi tutta la notte ... almeno fino a quando ZIA KASUMI non venne nella mia stanza e non mi spalmò quella pomata profumata ... e il mattino dopo mi svegliai ... con un tremendo prurito ...
    Servono due docce per togliermi tutta ...o quasi... la pelle "morta"
    ...
    Guardo Sako-Chan ... che mangia in silenzio ... il suo yogurt ... per poi fissare mia zia ... che risponde a tutte le domande che mi ronzano in testa con un semplice sorriso ...
    ...Giochi in squadra con me a beach volley Sako-Chan?? ?? Vedremo!!... passami le macedonia!! uno dei suoi "servitori" afferra l'insalatiera ..si chiama insalatiera anche se contiene macedonia??? ..con lei siamo... ..allora io .... ..allora organizziamo un bel torneo di Keijo!!!...
    COSA??
    ...
    ...Vuoi solo riprendere Hime-Hime e Sako-Chan che "combattono"??.... ...Sarebbe uno scontro TITANICO!!! ..??..Titanico?? TITANICO??...hai detto veramente TITANICO??? ..BHE perchè... .... ...etoo... ..la gigantomastia è una patologia !!!...nei casi più gravi necessita di interventi chirurgici...cioè... ...quello che hai detto NON è MOE!!!... ..Però sarà divertente vedere Hime-Hime e la sua gemella!!... ???
    NON SIAMO GEMELLE!!! (IN CORO)
    NON SIAMO GEMELLE!!! (IN CORO)

    ..combattere tra loro!!... ...così finalmente si deciderà chi è la VERA Hime-Hime!!!...
    COSA??
    IO SONO ME!!!...CIOE...NEL ..NEL SENSO DI ...L'ORIGINALE..CIOE...
    Non mi interessa più!!!
    ??
    COSA???
    ...
    Non gli interessa più??
    ....
    Fino a qualche tempo fà sembrava che il suo unico pensiero fosse quello di "prendersi tutto quello che avevo" .."..questa si chiama AVARIZIA!"... e ora invece ...
    HIME-HIME E HIME-HIME!!... LEI E ... Sako-chan!!... ?? ..credo che lei preferisca Sakota!!! "LA DIVINA SAKOTA" ... ...SAKO-CHAN và bene!!...
    ??? ... Ma si è sempre infuriata quando io ... ..comunque sarebbe un BELLISSIMO scontro !!! ...a me sembra solo una scusa per filmarle mentre... ...Già!! ..no!!... non... ... ...non lo ... .....al massimo lo metterei sul sito del locale come pubblicità per... ...LO SAPEVO!!! ..Sarebbe una bella pubblicità!!! !!! ...(sospiro rassegnato).. ...Non è affatto MOE!!! ... non sò se ridere o piangere ...???
    Sako-Chan ...e zia Kasumi... ricominciano a ridere "divertite" dai discorsi delle mie amiche ... e, di nuovo, sono sorpresa da quanto Sako-Chan ora sembri ... "diversa!!" ... "Felice!" ...
    ...
    E io di colpo mi sento così meschina! ...






    ROYAL RUMBLE




    HIME USHI REAGISCE FACENDO PIOVERE... ..LETTERALMENTE... ...UNA SERIE DI ATTACCHI DURISSIMI!!!... ...È UNA DELLE SUE TECNICHE PIU FAMOSE: "YURI SUNA ARASHI!!" ...LA SUA PERSONALE VERSIONE DELLA GRANDINE DI SABBIA!!...CHE PERO RIVOLGE SOLO CONTRO QUEEN DOLL... NON E KIRI...CIOE... QUEEN DOLL!!..E...E POI PERCHÉ ATTACCA SOLO LEI??..CIOE CI SONO ANCHE LE BAMBOLE...E QUEGLI STRANI TIZI CON GLI OCCHI STRANII!!!...CON L' IURUSUNA DI SOLITO COLPISCE PIÙ PERSONE... ..UNA PICCOLA INCOMPRENSIONE TRA L'AUTRICE E IL MODERATORE... ..(NON HA CAPITO)....OOOHHHHH!!!...COME HA FATTOOOO???... IMPRESSIONANTE!!!!... FAKE QUEEN DOLL PROVA A EVITARE I DUE POTENTI ATTACCHI ... CHE LA COLPISCONO SOLO DI STRISCIOO!!... ..UNA MAGIA DEGNA DI ERRI POTTE!!.... ..LA CAMPIONESSA ATTACCA CON UN POTENTE PUGNO DI SABBIA... ..E VELOCISSIMISSIMAA!!! ..CHE L'AVVERSARIA EVITA CON DISARMANTE FACILITA!!!... ....E HIME-H....CIOE HIME USHI ALLORA CREA UNA SUA COPIA ENORMISSIMA!!!!.... ...UN VERO E PROPRIO "ATTACCO DEL GIGANTE".... ... ... ... .."ATTACCO DEL GIGANTE!".... ... ... ...NON HO CAPITO!!.....( SOSPIRO)...LA MIA CITAZIONE È MENO CRIPTICA DI QUELLE CHE DI SOLITO FAI TU!... ...COSA SIGNIFICA CRITITA??? ...SIGN....!!!... INCREDIBILE!!!.. LA TITANICA COPIA DI HIMEKO... ....HIME-USHIII!!!.... ..CERCA DI SOTTERRARE SOTTO UNA MONTAGNA DI SABBIA LA "REGINA DELLE BAMBOLE"... ..COME HA FATTOOOOO???......CHE PERO RIESCE A EVITARE... ...INCREDIBILEEEEE!!!... ... ANCHE SE SOLO IN PARTE UNA DELLE TECNICHE PIÙ DEVASTANTI DELLA NOSTRA BENIAMINA!!! ..."CAMMILLA GEIM RUM!"... ..IN REALTÀ È "CARMILLA" COME LA PROTAGONISTA DI UNO DEI CAPOSTIPITI DELLA LETTERATURA SUI VAMPIRI: "CARMILLA" APPUNTO!!! ..COME QUELLI DI TUAILAIT??... ....PER PARAFRASARE LA NOSTRA SBOCCATA SORELLA...AI-CHAN??.......YUKI: "NON CONFONDERE GLI ESCREMENTI CON LA CIOCCOLATA"!!!... ..A ME PIACCIONO!!!... ..PURTROPPO NON SEI L'UNICA!!!....(COLPO DI TOSSE) ..COMUNQUE: CARMILLA, COME IL PIÙ NOTO DRACULA, È ISPIRATA A UN PERSONAGGIO REALMENTE ESISTITO: ELIZABETH BATHORY!!...NOBILDONNA DEL QUINDICESIMO SECOLO NOTA PER IL SUO SPICCATO SADISMO E L'ABITUDINE, PURTROPPO DOCUMENTATA, DI FARE IL BAGNO COL SANGUE DI GIOVANI FANCIULLE .
    SI NARRA CHE L'INVENZIONE DELLA VERGINE DI FERRO SIA DA ATTRIBUIRLE!!!....
    ...OOHHHH!!! (NON HA CAPITO)... ..CREDO SIA PER QUESTO CHE HIMEKO-S... HIME USHIIIIIIII!!!!.... ..HA CHIAMATO TALE TECNICA CON QUEL NOME....




    LEGGERA




    Mentre la sabbia "cade dal cielo" ..Yuri Suna... continuo a fissare ... e quella sensazione di "soffocamento" .."rabbia"??... aumenta facendomi ...non doveva ...FINGERE di essere Kiri-Chan... "male"!!!
    PERCHÈ MI STAI FACENDO QUESTO??? ..minacciare chi amo!!.... FINGERE DI ESSERE CHI AMO!!! lacrime di ..rabbia?? mi ustionano le guance.
    PENSAVI CHE BASTAVA TRAVESTIRTI DA "BAMBOLINA" TI AVREBBE FACILITATO LE COSE???
    ???
    Perchè sorride???
    ....
    Le due strane donne ....e anche le marionette... si allontanano ...
    Bhe!!
    "loro" non mi interessano!!! ..a..anche se n..non ho ancora capito CHI....COSA siano!!...
    ???
    ..M..ma cosa??...
    La guardo toccarsi il petto ..Q..quella strana piastra!...
    Il sorriso di ..NON E KIRI-CHAN!!!..NON PUÒ ESSERLO!!!...LEI NON .... diventa "stranamente" dolce !! e, di fronte a me c'è la "mia" Kiri-Chan ..quella che.. che mi sorride teneramente mentre ...
    !!
    NO!
    NO!!
    NOOO!!!!...
    LEI NON È KIRI-CHAN!!!
    ...NON È LA "MIA"
    KIRI-CHAN!!!...

    È solo un pazzo psicopatico che ... che ...
    Per un attimo mi sembra che il Kanji sulla "piastra" ..."puntura d'insetto"... brilli ... e ..."..NON SEI KIRI-CHAN!!".. sembra quasi danzare mentre evita ...quasi!!...cioè...
    Q..qualche.. qualche "proiettile" la colpisce!! ...n..non tanti p..però...!! c..cioè...s..sembra non averli neppure sentiti!!...

    Per un attimo rimango affascinata dalla ...LEGGEREZZA ... con cui si muove ... ma è solo un attimo! NO!..NO!!... e dal suolo, vicino alla .... "Finta" non è Kiri-Chan!!..non è Kiri-Chan!!!... si "solleva" un lungo braccio di sabbia che con un movimento secco cerca di schiacciarla a terra
    ..MA CON CHI CA##O CREDI DI AVERE A CHE FARE???? ma ..non è KIRI-CHAN!.. con un passo di danza la evita ... continuando a sorridermi ... dolcemente ...
    La sabbia che ricopre l'erba inizia a bollire furiosa ..s..sembra.. come se fosse arrabbiata per NON aver "schiacciato" ..non... ...Tu non sei Kiri-Chan!!....
    Kiri-Chan è buona CHUU!!....GENTILE chuu!!... poi COME se FACESSE "FORZA" sul terreno il braccio "solleva" il resto del corpo di una di una "ME" gigantesca ....come se uscisse dall' acqua.. fino alla vita che, dopo aver spalancato la bocca in un urlo muto .."WRYYYYYYYY"... CROLLA letteralmente sui "miei" avversari ... cercando di travolgerla ...l..le due strane donne e le marionette sono ...LONTANE!!... ..MENTRE TU SEI UN PEZZO DI ME$£A!!! per poi "trasformarsi" in un enorme piramide ...Carmilla Games Room
    ..HAI FATTO INCA££ARE LA DEA SBAGLIATA!!!
    ??
    La ...???
    "NOI" ...(IN CORO) ...(chuu!)
    "NOI" ...(IN CORO)...
    "NOI" ...(IN CORO)...
    "NOI" ...(IN CORO)...
    ???
    ....SIAMO HIMEKO OTONASHI (IN CORO)....chuuu!!!
    ....SIAMO HIMEKO OTONASHI (IN CORO)....
    ....SIAMO HIMEKO OTONASHI (IN CORO)....
    ....SIAMO HIMEKO OTONASHI (IN CORO)....
    ...E TU... SEI MORTO!!!
    E, con un gesto tanto teatrale quanto "inutile" ... alzo una mano di fronte a me ... per poi chiuderla a pugno con un gesto "secco" ... nello stesso istante l'enorme piramide "implode" ...
    !!!
    Quando vedo ..n...non è..!!... uscire dalla sabbia con un salto ... e muoversi come se NON FOSSE SUCCESSO NULLA ..n...non si è fatta NULLA??? come se non fosse appena ... SOPRAVVISSUTO ... alla più grossa "valanga di sabbia" che abbia mai creato ...ho..ho provato pure a ... non riesco a crederci ...Bhe!!...Kiri-Chan è sempre stata più forte di m.. ???... NO!...NO!!!
    NON È KIRI-CHAN!!!
    NON È LA "MIA" KIRI-CHAN!!
    ...S..se continuo a ripetermelo forse...
    ...SEI BRAVA A SCAPPARE!!!
    Non ti facevo così insensibile... ??? ..dal colpirmi con così tanta insensibilità... Insensibilità" ??? SMETTILA DI FINGERE STRO%£O!!!... ...dopo quello che ho fatto e sto facendo per te... ??
    .."FATTO PER ME?"..
    ...
    .."FATTO PER ME??"..
    MI HAI ...TURTURATOOO!!!!!... FINGERTI "LEI"!!!.... ...SPAVENTATO!!! ...SEI ENTRATA IN CASA MIA MENTRE DORMIVO!!! nuove e bollenti lacrime mi rigano le guance ...HAI MINACCIATO CHI AMO!!! ..E..





    QUELLO CHE I FORTI DEVONO FARE




    ..Mi ha salvato la vita!!! ... e di colpo mi ricordo di non aver mai ringraziato Kiri-Chan ...mi sento stupida!!...molto più del solito...!!! ...come hai fatto tu!.. Io?? ?? fà finta o VERAMENTE non si ricorda??
    La cosa mi mette a disagio ...non..non si ricorda?? per un attimo penso che avermi salvato la vita , per lei , sia stato una cosa "normale" "...i forti devono proteggere i deboli"..
    Questo NON fà bene alla mia autostima P..però sapevo già che LEI.... ...Non...non ti ho mai ringraziata .... Se.. Se non era per te ora.... sento le lacrime farsi strada agli angoli degli occhi Ma che dici...tu sei in gamba...sei una delle migliori kunoichi che conosca... Non è vero!..se...se fossi veramente in gamba NON dovrei farmi salvare SEMPRE!! rivedo la macchia azzurrognola che salta a destra e a manca, sconfiggendo i miei rapitori ..... non riesco più a trattenerle sono... e di colpo inizio a frignare come la bambina che sono!! ...debole...M ...mi sei mancata!!!... non la vedo alzarsi ... sono troppo concentrata a auto compatirmi sono... ma , quando mi afferra le mani ?? mi sento , di colpo, rincuorata ??? con delicatezza mi aiuta a rialzarmi Ora sono qui.. già♥♥...!!.





    BUGIE!!




    ...e per il villaggio...
    ??
    ..PER...??
    Non può pensarlo veramente!!
    ...
    NON può !!!
    L..l'ha detto solo per...per ...
    HAI...RAPITO DELLE PERSONE!!...LE HAI...(DEGLUTISCO) ... le lacrime ritornano bollenti ...SMETTILA DI ..DI... e io inizio a tremare ....
    ...NON SEI KIRI-CHAN!!!
    Lei voleva proteggere SUNA!!!
    .."...a volte...è un sacrificio che mi pesa tantissimo..."...
    E ha sacrificato molto! ..troppo...!! per farlo!






    QUELLO CHE DOBBIAMO PROTEGGERE




    Ascolta..?? ...il motivo per cui sono venuta qua .."è per dirti che io ti..." !!!! ..NONONONOOO!! cosa vado a pensare!!!...
    La guardo ..e poi non succederebbe mai!!! ..è veramente per l'alleanza tra i nostri due villaggi. ???? Ricordi la promessa? ..(dieci secondi)!!!.... S..si!!! Tu nella luce io nell'ombra... ??? Questo particolare NON lo ricordo!!! ...è così che stanno andando le cose.... non...non riesco più a "seguirla!!!" ...proprio come avevamo programmato ETOOO!!....a..a dir la verità hai deciso tutto tu...io ho solo... ...tu ora sei Kazekage SOLO DI NOME!!!..... e puoi guidare il villaggio ..... ...io come Amekage posso aiutarti a difenderlo. ??? ..s..stà facendo tutto questo.... ...L'alleanza...servirà a proteggere Suna!!
    ...PER SUNA???.
    La guardo in silenzio un paio di secondi ... e poi l'abbraccio!
    ...
    Non uno dei miei "soliti" abbracci "OPPAIASSASSINI" ♥ (risatina) ma qualcosa di più simile a "gettarle le braccia al collo".
    Devo piegarmi leggermente in avanti, un pò perchè sono un paio di centimetri più alta di lei ...e..e poi OGGI porto i sandali con la "zeppa!".. e un pò per non essere ostacolata dalle mie ....
    G..grazie!!! sento le lacrime rigarmi le guance ...q..quando te ne sei andata...ho..ho pensato che quelle..quelle cose me le avevi dette solo per.... affondo il volto nei suoi capelli ...profumano di... I..invece hai....hai mantenuto la promessa!!....






    E ANCORA BUGIE!




    ..LEI...LEI SI E SACRIFICATA PER SUNA!!!...
    ...Mi piange il cuore.. TE LO STRAPPO IL CUORE SE NON LA SMETTI DI DIRE CA%%ATEEE!!! ...che mi è rimasto a vederti comportare in questo modo Himeko...
    ..NON AVREBBE MAI....
    La guardo ... senza riuscire a dire ..pensare.. nulla ...
    MI HAI ROTTO LE PA&&E CON QUESTI GIOCHETTI DI MER$A!!!
    Provo a muovermi !!! ma non ci riesco!!! ..C..cos..??...






    NON E UN ADDIO





    ....
    Stò tremando!
    ...
    Anche se sono passati solo pochi attimi prima che Kiri-Chan aprisse bocca .... a me parvero SECOLI!
    Oh...Hime...io non ti odierai mai.. ???
    Le sue dita gelide.. mi accarezzano una guancia ..
    Con queste mani di legno.. ??? Sono di legno??? ....non riesco nemmeno a sentire la tua pelle...sono...così distante pur essendo qua...???
    Sento la sua voce incrinarsi lievemente
    .... sono felice di essere importante per te e tu lo sei per me...!!!!!! ma ci sarà sempre un abisso..UN ABISSO?? Kiri-chan!!..non...non dire così!!...non... An-chan lei ci sarà sempre...!!! non come me. Non mi merito nemmeno tutto questo ???
    COSA????...non credo...di meritare qualcuno nella mia vita in questo momento. !!! NO!!! TUTTI MERITANO DI AVERE QUALCUNO CHE LI AMI! ..Qualcuno che pianga per loro.. Non so nemmeno se avrò mai qualcuno al mio fianco. N..non dire così!!!.... Sento una nota di tristezza nella sua voce ... Aumento la stretta, anche se sò che non può sentirla Kiri-Chan... In quel momento mi rendo conto che, anche volendo, NON potrei mai darle quello di cui ha bisogno ..IO... e questo mi stà lacerando il cuore!!! ...Tu sei più fortunata...hai lei.

    !!
    FORTUNATA??
    ...
    Vedo il volto di An-Chan .... e arrossisco imbarazzata SI! ♥ sono molto fortunata!! ♥
    !!!
    Questa volta è lei ad abbracciami Odio essermi lasciata dietro tutte queste cose...a volte...è un sacrificio che mi pesa tantissimo... ...
    Le accarezzo la testa anche se non credo lo "senta" I...io non ci sarei mai riuscita!!... e le bacio la fronte ...ma sei sempre stata tu la più forte tra noi due!!
    La "lascio" allontanarsi da me .... anche se rimaniamo mano nella mano Potremo vederci...!!!! DOBBIAMO RIVEDERCI!!...ora che sei tornata NON ti faccio più fuggire!!! ♥ voglio che la prossima volta sia tu a venire da me...SII!!♥ non sono mai stata ad AME!! appena potrai sarai sempre la benvenuta ..e.....e QUI è casa tua!!!... ...ma portati un ombrello eheh...

    Ombrello??
    ...
    Fatico a immaginarmi un paese dove piove sempre!!! ....
    ??
    UNA LACRIMA???
    Com'è possibile??
    ...
    Mi avvicino al suo viso ... e poi, con un bacio, asciugo quella "strana" lacrima ..s...sà di...LEGNO!! (risatina)







    BAMBOLE ASSASSINE




    ???
    M..ma COS..??? fatico a muovermi ..m..mi sento.... PESANTE!!!... come se fossi immersa in "qualcosa" di denso ..n..non sò come...definirlo!!....
    Stò ancora cercando di capire COSA mi stia succedendo ..p..perchè mi sento...??.. che ..NON E KIRI-CHAN!!!.. estrae un nuovo rotolo ...
    La guardo lanciarlo in aria ... con un movimento teatrale ...
    !!!
    All' improvviso ...!!!.. da una nuvola di fumo escono ..m..ma quanti...??... una miriade di Marionette ..s..sono ...sono TANTISSIMEEE!!!... che la circondano ..il...il suo "esercito" di bambole!!...
    La scena è talmente ... INCREDIBILE ..l'esercito della "regina delle bambole!".. che la guardo affascinata ...
    Applaudirei ammirata ... se riuscissi a muovermi !!! ..p..perchè mi sento così??...
    LA SMETTI DI TIRAR FUORI BAMBOLE???... ??? ...COSA C'E??... SOFFRI DI SOLITUDINE???... VOLEVI ENTRARE NELLE AKB48???... !!!!
    Quasi in contemporanea TUTTE le marionette .."l'armata di legno e ferro!...!! producono un secco "CLAK CLAK" ..c..come se...se ... mentre, dietro di loro ..t..tutte queste marionette!!!... n..non ho mai visto NESSUNO controllarne così tante!!!... ... mi guarda con un espressione indecifrabile ...
    Vediamo come te la cavi con centotre ???...CENTO TRE??? ...avversari Himeko... ...E VEDIAMO COME TE LA CAVI TU DOPO CHE TI HO STRAPPATO QUELLA LATTINA DEL CA%%O DALLE TETTE!!! ??
    COSA???...
    Mentre cerco di capire cosa intendesse Yu-Yu .."..STRAPPATO QUELLA..."... !!! l'esercito di marionette inizia a correre verso di me !!!!
    Provo a muovermi ..s..sono...sono... per evitarle COSA CA$$O COMBINI???....MUOVI QUEL CULONEEE!!!! ma NON ci riesco!! ..s..sono lento!!!
    Un gruppo di marionette mi colpisce in pieno !!! sbalzandomi a terra !!!...
    Mentre cerco di rialzarmi una fitta al petto mi stronca il respiro !!!..s..stò per... mentre il rumore meccanico ...e minaccioso... rimbomba attorno a me ??? e, quando alzo gli occhi !!! vedo che le marionette stanno ancora per attaccarmi!! nonononononononooooo!!!! chiudo gli occhi se non lo vedo non può farmi male!! e "aspetto" ... nuovo dolore!!!
    ... ma l'unica cosa che sento è un rumore ovattato ...
    Apro gli occhi !!! e vedo che le mie ali di sabbia si sono "chiuse" per difendermi !!!..
    Percepisco le bambole colpire il mio scudo con violenza ... e, per un attimo, TEMO che crolli sotto la loro forza ... ma non succede!!
    TUTTO QUI???.... le mie "ali" si aprono con un gesto ...temo... fin troppo teatrale ....INADEGUATO!!! mentre io mi rimetto in piedi ...
    Anche se "nascosta" dietro un muro di burattini .."centotre.."... riesco a vedere ..n..non sei Kiri-Chan!!!... che mi guarda con i suoi enormi occhi ...
    ...FACCIAMO VEDERE A QUESTA YUI YOKOYAMA DEI POVERI ... ??... ..PERCHE NON DOVEVA FARCI INCA%%ARE!!!!
    ??? e, come era successo prima ... la sabbia attorno a me inizia a vibrare e "bollire" con sempre più rabbia ...






    ELIMINATION CHAMBER




    OOOHHHH!!!! FAKE QUEEN DOLL CHIAMA IN SUO SOCCORSO UN INTERA ARMATA DI MARIONETTE!!! OOHH!!!.....QUANTE SONO!!!... ...NON AVREI MAI PENSATO DI ASSISTERE ALLO "SPETTACOLO DEI CENTO CONGEGNI"!!... UNA DELLE TECNICHE PIU POTENTI E MISTERIOSE CONOSCIUTE DAGLI ARTISTI DELLE MARIONETTE!!! CENTO E PIU DI CINQUE???... ..MOLTE DI PIU!... ...MA COSI E SLEALISSIMOO!!!!...HIME-USHI E SOLA..MENTRE QUEEN DOLL HA TUTTE QUELLE BAMBOLE AL SUO FIANCO!!... NON E PIU UN HANDICAP MATCH!!...E UN MASSACRO!!!... ..MA ANCHE SE HIME-USHI E FORTISSIMISSIMA COSI NON PUO... ..!!...LE MARIONETTE ASSALTANO LA CAMPIONESSA TRAVOLGENDOLA CON INAUDITA VIOLENZA!!! ...QUESTA L'HANNO SENTITA FINO A KIRI!!!... ... ALTRE MARIONETTE L'ATTACCANO !!.. !!!! ...MA QUESTA VOLTA "THE PRINCESS" SI DIFENDE USANDO LA SUA SABBIA!!! NON E QUI A PETTINARE LE BAMBOLE!!!!... ..E RIESCE A FERMARE ANCHE UN TERZO ATTACCO!!!... ...INCREDIBILEEE!!!! ..ORA VEDIAMO COME LA CAMPIONESSA RISPONDERA ALLA SFIDANTE...





    THE WOOD ARMY




    La sabbia attorno a me inizia a bollire ..s..sembra...FURIOSA... per poi sollevarsi sopra tutti noi ... formando una specie di "nuvola" ... per poi iniziare a cadere ... lentamente
    sotto forma di pioggia ...
    La terra ... sabbia ricomincia a tremare sotto i piedi di Non è Kiri-Chan!...Non è Kiri-Chan!!!.. e delle due donne ...
    Alle loro spalle si (ri) forma la mia enorme copia di sabbia ... che, dopo aver spalancato la bocca, si scaglia sulle tre ...e...in teoria... anche sulle marionette... cercando di "ingoiarle" ...
    L'enorme massa di sabbia, mentre cerca di travolgerle, si trasforma in una enorme piramide ...CARMILLA GAMES ROOM!
    Ripeto il gesto teatrale di "chiudere" il pugno" ...schiacciare... mentre la enorme costruzione implode di nuovo ...
    Un grumo di sabbia si solleva dal terreno per cercare di colpire *Attacco semplice al mento ...non è Kiri-Chan!...non è...
    Tengo la mano sollevata verso Non è Kiri-Chan!..Non è Kiri-Chan!!!... e davanti al mio palmo inizia a formarsi una lunga lancia di sabbia MIRA AL CUOREEE!!! ??? che poi vola verso ..Non è Kiri-Chan!!..Non è Kiri-Chan!!!...







    IL PESO SUL CUORE

    A quest'ora le strade sono deserte!!!
    ...
    Mentre camminiamo in silenzio ....prima ero un "fiume in piena"...ma..ma ora....forse sarà per la "maschera".... Guardo la bambola sotto cui si nasconde Kiri-Chan .... e mi chiedo cosa stia pensando ora!
    ...
    P..promettimi che non..non "sparirai" di nuovo!...ci...ci sentiremo spesso VERO!!...e..e tu verrai a SUNA ogni tanto ...e...e io verrò a AME!....e...e poi ci..ci sentiremo per...POSTA vero??..tu mi..mi manderai il tuo pappagallino e io....!!....saranno lettere UFFICIALI!!...p..però potremmo inserire anche messaggi segreti!!!..s..siamo due Kunoichi!!...potremmo inventarci un codice..o...o magari scrivere con un tipo di inchiostro che... mi fermo di colpo per fissarla ... e di fronte a me "vedo" SOLO KIRI-CHAN ....
    Sai!!....AN-CHAN è gelosa di te!!! ..anche se penso lo avrai già notata da sola!!(risatina)
    Me....me l'ha confessato lei qualche tempo fà!!!....era gelosa del tempo che passavamo assieme... senza un motivo particolare scoppio a ridere ...
    Ma dura solo un attimo!
    ORA O MAI PIU!!! KIRI-CHAN!!!...c..c'è una cosa che volevo dirti da tempo...ma non ho mai avuto il coraggio di farlo... ..e...e quando l'ho avuto sei scappata!
    Le afferro entrambe le mani !!..s..sono gelide!!! e mi sforzo di "vedere il suo viso " ..e non quello della Amekage!! Io... mi sento "mancare" l'aria Io ti AMO!.... !!!!
    GLIEL'HO DETTO!!!
    FINALMENTE!!!
    ..P..però, credo....un pò lo sospettava già....cioè...ogni volta che la vedo la bacio!!!!
    N..non dire niente!!....lasciami finire!!..s...sè nò perdo il filo!!..c...credo di essermi innamorata di te ancora ai tempi dell' accademia!..sò...sò che tu non vuoi...e non puoi ricambiare i miei sentimenti... rimango in silenzio qualche secondo SPERANDO che mi contraddica E...e mi và bene!! ..... ..P...però volevo dirtelo!!...volevo che tu lo sapessi!!..ma......ho..ho sempre avuto paura che ..che se l'avessi fatto tu mi avresti..NON SO!...odiato!!..e...e che la nostra amicizia si sarebbe...."ROTTA""...E IO NON LO VOLEVO!!!... stringo con tutte le forze che ho le mani di Porcellana??? della bambola...P..però...ultimamente mi sono successe delle cose...che..che mi hanno fatto pensare..credevo di aver..messo ordine nei miei sentimenti...ma...quando ti ho rivisto oggi.... abbasso lo sguardo mentre sorrido timidamente Ti Amo!!...ma sò che tu non provi le stesse cose per me!!....Di nuovo faccio una pausa nella vana speranza che intervenga ..!!...N..NON pensare che..che An-Chan sia "solo" un ripiego!!...la "seconda scelta"!...IO AMO MOLTISSIMO AN-CHAN!!..ma...ma è un altro tipo di amore!!....Se..se lei mi abbandonasse come hai fatto tu!!...
    !!! solo dopo che l'ho pronunciata mi rendo conto di quanto suoni "accusatoria" questa frase ...MORIREI!!!... lo penso veramente ..mentre tu mi hai solo fatto piangere... ....volevo solo che tu lo sapessi! mi porto le "sue mani" alla bocca per poi baciarle le dita Volevo che tu sapessi che SEI un pezzo del mio cuore!!...
    Rimango in silenzio per un interminabile minuto ..mi..mi sento meglio!!!... pensando a come reagirà scapperà, mi odierà....penserà che la stò prendendo in giro???....forse non vorrà più vedermi!!!...forse non dovevo dirglielo e TENERE questo sentimento imbottigliato in fondo al mio petto!!!
    Ormai è fatta!
    Non posso più tornare indietro.
    Posso solo sperare che , come Hokuto One-San, capisca e lo accetti!
    Forse non saremo più amiche come prima rese impacciate dall' imbarazzo che questa mia confessione causerà ....
    Ma NON POTEVO CONTINUARE A ....
    ..Non odiarmi per questo!!!!.










    LEI




    Un rumore alle sue spalle lo strappò dalle sue fantasie ??? e, quando si girò non fù sorpreso di vedere Naomi con un enorme scatolone tra le mani Aspetta!!!.... ti aiuto!!! e afferrò la scatola per poi adagiarla sul tavolo ...Era meglio se mi aiutavi due rampe di scale fà!! e nel dirlo gli diede una pacca sulla schiena Perchè??...la mia roba è già tutta QUI!!! e indico i pochi vestiti appesi nell' armadio e un paio di scatoloni ai piedi del letto MA LA MIA NO!!! e lo colpì di nuovo con una manata sulla spalla.
    Quando Himeko (la Kazekage) gli lasciò soli, fecero molto più di quello che che la giovane capo villaggio si era immaginata!
    Avevano cambiato la loro vita!
    La piccola branda era scomoda e dura, ma nessuno dei due se ne accorse!! ...Ten-Kun!! ..??? ...adesso cosa farai??? ..pensavo di ... la ragazza lo colpì al petto mentre le mani del giovane scivolavano sui fianchi di lei verso ..intendevo adesso che sei tornato a Suna!!! (risatina)..Bhee....l'hai sentita pure tu Himeko!!... per un pò di tempo sarò agli arresti domiciliari... ...ho cercato di convincerla... ma Akiji-Kun è stato irremovibile!!!...non poteva "perdonarti e basta"!!...
    Akiji-Kun!
    Perchè lo sorprendeva!
    ...tornerai a "servire" il villaggio?? ??
    Non ci aveva pensato in verità!
    ...Sono un ninja...
    Era l'unica cosa che avesse mai fatto in vita sua e non riusciva a immaginarsi a fare altro.
    Potrei chiedere a Hime-Hime di inserirti nel mio team!!... ??? l'idea non lo eccitava, non perchè non volesse "stare agli ordini di Naomi" ma perchè ... perchè ... perchè ...
    OK!
    Non voleva avere la sua ragazza come capo!!
    Mischiare amore e "lavoro" era sempre una pessima idea, sopratutto in una professione pericolosa come quello dello shinobi!
    ...Non credo accetterà!!!...
    In realtà era quasi sicuro che Himeko fosse entusiasta dell' idea (le dava l'impressione della "tipa ultra romantica", proprio come Naomi!) ma che Akiji le avrebbe fatto tenere i piedi per terra!
    La ragazza, dopo averlo guardato negli occhi lo baciò.
    ...Ma se vuoi passare più tempo di me potresti venire a vivere con me!!! ??..cosa???
    Lo disse di getto, anche se era una cosa a cui aveva pensato molto negli ultimi tempi.
    Dopo tanto tempo a vivere "alla giornata", senza punti di riferimento e un posto da poter chiamare casa Tenma aveva bisogno di quella sicurezza che solo una famiglia poteva dare.
    Tornare da suoi era impensabile!
    Sapevano che era tornato a SUNA (aveva ricevuto una loro lettera mentre era in prigione, poche righe scritte con freddezza) ma no nsi erano mai fatti vedere!
    NO!
    Sapeva che per loro era come se fosse morto (anzi peggio!... perchè se fosse stato morto non avrebbe "infangato il nome di famiglia"!!) quindi l'unica che poteva dargli quella stabilità era Naomi!
    Che ne dici???
    La ragazza rispose con un bacio appassionato che mozzò il fiato al ragazzo!

    ...Non credo che ci stiano tutti i tuoi vestiti nell' armadio!!
    Se prima gli sembrava vuoto ed "enorme", ora quell' armadio gli sembrava incredibilmente piccolo terrò della roba negli scatoloni...e al cambio stagione... il ragazzo voleva dirgli che anche così lo spazio non era sufficiente, ma si trattenne:
    Naomi era talmente raggiante che quasi accecava!
    Con un movimento fluido le afferrò la vita e se la portò vicino ..dovremmo...."inaugurare" la nuova casa!!! e la baciò.
    Mentre cercava i vari bottoni e/o cerniere per toglierle i pinocchietti !!! un colpo di tosse attirò la sua attenzione.
    !!!
    Sulla soglia dell' abitazione c'era un uomo con in mano uno scatolone e, sopratutto un espressione tra il furioso e l'imbarazzato !!!... Naomi si divincolò dall' abbraccio di Tenma per poi dirigersi verso G..Grazie papà!!... con un filo di voce l'uomo disse a sua figlia che quello era l'ultimo scatolone ..grazie!!..sei stato gentilissimo ad aiutarci a... lo sguardo del padre della ragazza non si staccava da Tenma ... che quasi ne percepiva la rabbia.
    Il papà di Naomi era un semplice impiegato, un uomo tranquillo e alla mano (era la famiglia della moglie quello di shinobi!) che, solitamente non avrebbe intimorito il ragazzo.
    Ma ora LUI le stava portando via la sua adorata figlia, senza contare che farsi beccare mentre cerca di spogliarla non migliorava l'opinione che l'uomo si era fatto di lui.
    Il momento di imbarazzo che ora regnava nell' appartamento venne, per fortuna, spezzato dall'arrivo di un messaggio per Tenma, da parte del (della) Kazekage!








    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze






    Edited by white eye princess - 4/11/2018, 18:57
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Riuscirai a colpire senza scampo sia i due cadaveri che le marionette. Mentre danneggerai irrimediabilmente le marionette lo stesso non si può dire dei cadaveri. Tutte le tecniche che hai mirato contro la tua avversaria principale sortiranno meno l'ultima. Cercherà di raccogliere le utìltime energie che gli sono rimaste indietreggiando per cercare di schivare un'attacco pur conscia del fatto che non ci sarebbe riuscita visto quanto era indebolita. In quel momento accadrà qualcosa di inaspettato. Dal nulla tra te e la tua avversaria appariranno cinque cancelli uguali a questo che verranno si distrutti dalla tua ultima tecnica ma che sortiranno l'effetto di parare l'attacco diretto verso il tuo bersaglio. Il quinto cancello si sgretolerà meno velocemente rispetto agli altri e quando avverrà rivelerà qualcosa di inaspettato. C'è una nuova persona sul campo di battaglia. E' vicino alla donna e sembra interessarsi soltanto a lei, ignorandoti bellamente.

    Avevi percaso intenzione di farti ammazzare Kirika? Ti avevo avvisato che stavi rischiando troppo... Vieni ora... Andiamocene ora... Non è il caso di stare ancora qui...

    In risposta lei richiamerà tutto quanto è ancora rimasto sul campo, lasciandovi solo te e loro due. A questo punto puoi decidere se intervenire o no, ma non lo puoi fare ancora fisicamente. La donna non ti risponderà (pur non staccandoti gli occhi di dosso), l'uomo ti lancerà un'occhiata tutt'altro che amichevole. Ora ti lascio due scelte: puoi o esporti e affrontare chi hai di fronte oppure lasciare che se ne vadano per poi ritirarti anche te. In base alla tua scelta il prossimo post che farai potrà essere strutturato in due modi:

    CITAZIONE
    Se decidi di combattere: Puoi attaccare per prima riprendendo da dove eri rimasta al turno precedente.

    Se decidi di NON combattere: I due individui se ne andranno e tu deciderai di non seguirli. Noterai mentre li vedrai allontani una strana presenza in cielo. Non capirai inizialmente di cosa si tratta ma dopo un attento esame vedrai più nitidamente questo volatile che si allontanerà poco dopo sparendo dalla tua vista. Puoi decidere se dare peso o meno all'avvistamento, ma qualsiasi cosa tu faccia o dica non andare dietro a quelle persone se decidi di percorrere questa strada. Trattieniti in quel posto il tempo che ritieni opportuno, poi preparati a tornare al tuo villaggio. Il viaggio comunque tu decida di gestirlo si dividerà in due parti (quindi sia che tu utilizzi o meno il teletrasporto non andrai oltre la metà della strada che separa il punto dove ti trovi adesso da Suna). Siamo nell'ordine dei 4 giorni di viaggio totali se ti serve un riferimento temporale. Il tuo post si concluderà qui.









    - Non sai nulla dell'uomo misterioso. I suoi occhi sono quelli che vedi nell'immagine e l'abbigliamento che indossa è quello tipo nero con nuvole rosse dell'Akatsuki.

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:







    - Da te mi aspettavo una battuta del tipo che non si chiama insalatiera se c'è la frutta ma fruttiera... :ice:

    -Ripeti con troppa insistenza in tutto il post "Non è Kiri-chan"... Lo fai con chiunque, che sia tu o i png che manovri... Mentre nel post avevo ravvisato e apprezzato la confusione dell'indecisione qua non la ravviso... Questo per me è un passo indietro mi dispiace... Mi puoi anche motivare la cosa con un tuo volerti autoconvincere del contrario ma quello che mi lascia perplesso è il repentino cambio modo di gestire la questione da un post all'altro...

    - Vedo che ci stai prendendo gusto con i riferimenti al wrestling.... :ice: adesso mi passi al citarmi i ppv che ti vengono in mente... questa non è decisamente una coincidenza... :asd:

    Voto: 7,7

    Ci terrei che non la prendessi come un'offesa nei tuoi confronti. Non ho percepito mordente in questo post. Sei calata a livello qualitativo, sopratutto se rapportato al post precedente (è inevitabile per me prendere i due post come metro di paragone). Non posso darti un voto molto superiore al post precedente, ma apprezzo il fatto che ti sia impegnata ad applicare i miei consigli sulla gestione del riepilogo.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Erena (parlato)
    Yoko (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Tenma (parlato)
    Kohaku (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kasumi (parlato)
    Yohei (parlato)
    Ryoma (parlato)
    ??/Kirika (parlato)
    ?? (parlato)






















    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "LEGACY "

    YUKIYO






    ..N..non lo sò!!..ed...ed è questo che mi spaventa!!!..



    HIME-CHAN



    ...Domani organizzeremo... ...ma non dovevamo andare a visitare la capitale domani???
    ...io preferirei... ...ma dobbiamo ancora...
    Il sole si stava lentamente tuffando nel mare di fronte al palazzo della "sirena" ... colorando il cielo e l'acqua di un acceso rosso, mentre noi stavamo rientrando dalla spiaggia ...
    ...Allora DOPO DOMANI... mentre raccolgo la mia borsa ... guardo Sako-Chan ... fare altrettanto ...
    Oggi Saya-Chan ha ritirato fuori le pistole ad acqua ... e, come la prima volta, quello che doveva essere una specie di "battaglia a squadre" ..io ero in squadra con Ruru-Chan!... è diventato quasi subito un TUTTE CONTRO TUTTE senza regole ..., caotico e ... DIVERTENTE!! ...se domani andiamo... per più di due ore ci siamo rincorse sulla spiaggia ..e sul bagnasciuga.. spruzzandoci d'acqua.
    ...Ho bisogno di .... anche Sako-Chan ha partecipato!
    All' inizio, come la volta del Beach Volley ha detto che preferiva prendere il sole che "comportarsi come una bambina ritardata giocando con noi!" .....
    Concordo!!!... Non siamo più ragazzine!!... ??? guardo Tomoe-Chan che con naturalezza si sdraia accanto a Sako-Chan !!! che prima la guarda "incuriosita", poi ordina a uno delle guardie ..a...anche se sembrano più degli schiavetti!!!.. di offrire a Tomoe-Chan !!! un cocktail ....
    Le due ragazze sorseggiano quasi in contemporanea le loro bevande color "arancio acceso" ... con un espressione talmente simile ... che ora sembrano loro "GEMELLE"!!! ...in teoria neppure io e Sako-Chan siamo gemelle..p..però...
    E mentre le due ...s..sono abbastanza inquietanti...cioè... si godono le loro bevande ... e il sole ..perchè mi aspetto che tra poco le due.. guardie....tirino fuori degli enormi ventagli e ... io e le altre ragazze iniziamo la spararci addosso acqua EHI!!!....TI HO COLPITA!!!!... e a inseguirci.
    Le regole saltarono quasi subito ... e tutto, come ho detto prima, divenne un delirante e divertentissimo caos!
    ???
    Non sò chi lo fece .."TEMO" Saya-Chan!!... ma uno spruzzo d'acqua colpì una coscia per caso ...ma se è stata Saya-Chan ho paura che NON sia stato un incidente!!!... Sako-chan ???
    Ricordo solo che si toglie gli occhiali ....i suoi occhi sembrano....BRACI!!.... e, all' improvviso impugna due pistole ad acqua ??...dove le ha..?? con cui inizia a sparare a destra e a manca ??... Tomoe-Chan invece rimane seduta come se niente fosse ....continuando a leggere il suo libro!!!...
    Dopo un attimo di confusione .... TUTTE si alleano contro Sako-Chan !!! e ME!!! ...e...e io che c'entro???? !!!!
    Pure An-Chan e Puru-Ru!!! ...Madoka-Chan invece preferisce spruzzare e rincorrere Peach-Chan!!...
    NON CI AVRETE VIVE!!! !!!! ...ETOO.... ..a...a dir la verità io... Facciamo vedere a queste ochette chi siamo Hime-Chan!! !!!
    H..HIME-CHAN??? mi ha chiamato HIME-CHAN??? ... scoppio a piangere ...d..di gioia...!!! e l'abbraccio ??? NON MI HA MAI CHIAMATO PER NOME!! ..e...e ora addirittura mi chiama HIME-CHAN!!!
    Non mi interessa se ora tutte le ragazze ci stanno inondando d'acqua ... o che lei mi stia picchiando la schiena nel INUTILE !! tentativo di liberarsi dal mio abbraccio "OPPAIASSASSINO"!!..l...la sua testa è MOOLTO più piccola delle mie...(cinque secondi) !!!...q..quindi anche la MIA testa è... ??:
    MI HA CHIAMATO HIME-CHAN!!!!
    MNHMHMHMHMMMHMMHHMMMMM!!! (INCOMPRENSIBILE)
    ???
    Con un sforzo impressionante LEI riesce a liberarsi ...dalle mie ... per poi allontanarsi da me ... ansimante ..v...VOLEVI UCCIDERMIII??? !!!
    La guardo .."Hime-Chan"... e un misto di gioia ..MI HA CHIAMATO "HIME-CHAN!!!"... e vergogna ...l'ho invitata qui solo per... mi attanaglia lo stomaco ...






    LAST STANDING MATCH




    ...E RISPONDE FACENDO PIOVERE... ..PIOVE D'AVVERO!!!! SULLE TESTE DELLE SUE AVVERSARIE... ...PER ME E SLEALISSIMO CHE HIME-H...CIOE HIME-USHI DEVE COMBATTERE DA SOLA CONTRO TUTTE QUELLE BAMBOLE!!!!.... ..LA CAMPIONESSA PERO CERCA DI RIDURRE LO SVANTAGGIO CREANDO, PER L'ENNESIMA VOLTA, UNA SUA GIGANTESCA COPIA CHE TRAVOLGE CON TUTTO IL SUO PESO TUTTE LE SUE AVVERSARIE... UN VERO ATTACCO DEI GIGANTI!!!!... ???...PRIMA HO FATTO LA STESSA BATTUTA E TU NON L'AVEVI CAPITA!!!... ..ADESSO PERO L'HO CAPITA!!!.... (SOSPIRO RASSEGNATO)... OOOHHH!!!...HIME-USHI CREA UNA LUUUUNGA LANCIA DI SABBIA... "LA DEA DELLA GUERRA"!!!... UNO DEGLI ATTACCHI PIU DEVASTANTI, E STANCANTI DELLA PRINCIPESSA DEL RING!! GIA GIA!!! ...CREDO CHE ABBIA LASCIATO DA PARTE OGNI DUBBIO E ORA VOGLIA COLPIRE FAKE QUEEN DOLL CON TUTTA LA SUA FORZA!!! ...LA LANCIA VOLA VERSO KIRI....CIOE FEIC QUEEN DOLL... ..L'AVVERSARIA SEMBRA PROVATA DALL' ATTACCO PRECEDENTE!!... LE BAMBOLE SI SONO ROTTE!!... MA LE DUE TIPE STRANE INVECE STANNO BENE!!..COME MAI???... L'EDO TENSEI, LA TECNICA CON CUI SONO STATE CREATE, DONA A LORO CORPI PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI... COSA SIGNIFICA INIDIDISIBILI???... ..CHE PER QUANTO FORTE HIMEKO-SA... H-I-M-I-U-S-H-I-I-I-I-! LORO NON SI FARANNO NULLA!!!... ..MA E SLEALISSIMOOO!!!!.... ...NON PER ALTRO E CONSIDERATA UNA DELLE TECNICHE SEGRETE PIU POTENTE ..DI FATTI E L'UNICA CHE MANTIENE IL SUO EFFETTO (I "RESUSCITATI" IN CAMPO) ANCHE CON L'INNATA ATTIVA!!... ..(NON HA CAPITO)...!!!...E QUELLLE COSA SONOOO????
    !!!






    LA TELEFONATA




    ...
    Quando esco dalla doccia ...l'unica cosa che non mi piace di quando siamo qui da zia Kasumi è il fatto che c'è solo una vasca da bagno in tutto il palazzo ... ed è dall' altra parte!!!... An-Chan si stava vestendo.
    Mi sedetti un attimo sul letto ... a ripensare a quello che era successo quel pomeriggio "..Hime-Chan..."
    Quelle semplici parole mi stavano rimbombando nella testa da quando Sako-Chan le aveva pronunciate!
    ...
    Fin'ora non mi aveva mai chiamato in quel modo ..a dir la verità faticava pure a chiamarmi Himeko!!... di solito mi affibbiava soprannomi offensivi PEGGIORI di quelli di Yu-Yu...
    Al momento la cosa mi rese felice ... come anche il fatto che ..sembra... stia iniziando a legare con le mie amiche ..sopratutto con Tomoe-Chan!!... cioè... e..entrambe hanno quell' atteggiamento di ...cioè... da "lady altezzosa"!!... , senza contare che ha passato anche del tempo "da sola" con Zia Kasumi ... ma, più passa il tempo e più tutto questo mi fà sentire "male" ... "sporca"!!
    ...l'ho fatta venire qui perchè...
    Cerco di non pensarci ... di "essere felice" per lei ... ma quella sensazione di ... non sparisce ...
    Quando An-Chan ..con indosso un camicetta verde "carta di caramella" e un paio di short blu scuro.... torna in bagno per pettinarsi i capelli ... io mi alzo e, sfilandomi l'accappatoio ... inizio a vestirmi pure io!
    Mentre guardo nell' armadio COSA posso mettermi ..??...non mi ricordavo di aver portato anche questo!!!... ??? suona il mio cellulare ..!!.. la cosa è talmente strana ...Qui ho pochissimo campo... e il wi-fi c'è solo in sala da pranzo e negli appartamenti di mia zia... che lo fisso vibrare mentre le note di LION

    risuonano per la stanza ... per qualche secondo prima di "connettere" e rispondere Moshi Moshi!!"pronto!!"
    ??
    Akiji-Kun??...si!..si!....tutto bene!!!... non che non fossi ??? felice di sentirlo ... ma il fatto che mi avesse chiamato mi preoccupò ...
    Doveva essere successo qualcosa!

    ...
    Qualcosa che RICHIEDEVA la presenza della Kazekage ...e non erano mai .. ... pure An-Chan si affacciò dalla porta del bagno per guardarmi preoccupata ??...CHI??....!!...DAVVERO??...SI!lll..SI!!... s..sarò lì il prima possibile!!... e, senza pensarci infilai lo smartphone tra i seni e uscì di corsa dalla stanza ??..HIME-CHAN!!...DOVE??...
    Corro verso l'ultima porta del corto corridoio ... per poi bussare con insistenza NAOMI-CHAN!!--NAOMI-CHAN!!!!





    E SE...




    Non riesco a distogliere lo sguardo da ....
    Vorrei farlo ... ma non ci riesco!
    ... Continuo a ripetermi che ... non è Kiri-Chan ...la MIA Kiri-Chan!!, lei non avrebbe mai fatto quello che .... QUELLA COSA ha fatto! .." ..Odio essermi lasciata dietro tutte queste cose...a volte...è un sacrificio che mi pesa tantissimo..."...
    NO!
    Lei Non avrebbe mai scatenato il caos nel villaggio! .."...L'alleanza...servirà a proteggere Suna!"...!
    Vuole proteggere SUNA non ....
    E non mi avrebbe mai minacciato ..minacciato le persone che amo... ... .." ..Hime...io non ti odierai mai.."...
    ....
    MA se non è KIRI-CHAN ..... chi è?
    Perchè continua a fingersi LEI??
    ...
    Perchè "costruirsi" ....è una bambola ..un corpo... identico a Kiri-Chan??? .." ..Non è insolito che chi utilizzi la tecnica della "marionettizazione" crei il suo "nuovo corpo" a somiglianza del loro vero aspetto"... ???
    NO!
    Non significa nulla!!! ... anche Noo-San dice che "dentro quel cilindro" ci può essere CHIUNQUE !!.."..ANCHE LA VERA KIRIKA-SAMA..".. !!! No!...
    NO!
    NOO!
    ..Non è la vera Kiri-Chan!!...
    Perchè Avrebbe dovuto farlo??
    ...
    Perchè Kiri-Chan AVREBBE DOVUTO???
    .."..Kirika-Sama ha sempre mostrato una certa attrazione verso la "manipolazione" del proprio corpo"...!
    la sabbia attorno a me inizia a bollire ..s..sembra...FURIOSA... mentre rivedo la "MIA" Kiri-Chan ..Quella che faceva il bagno con me imbarazzandosi quando le insaponavo la schiena... mentre faceva danzare le sue bambole mentre mi difendeva da ... le stesse bambole che prima mi hanno attaccato ...s..sono bambole!!!...MARIONETTE che CHIUNQUE potrebbe costruire!!!...cioè...
    Ma perchè qualcuno dovrebbe fare una cosa simile??? ... però è da quando è iniziata TUTTA questa storia che ..che... SI DIVERTE a TORTURARMI PSICOLOGICAMENTE!!
    ....
    Cioè! se uno si inventa CERTE cose ...La catena si stinge sempre di più attorno al collo dell' uomo fino a... potrebbe ...ma..ma anche così...
    Mi sento soffocare ... più cerco di convincermi che NON è Kiri-Chan ..lei AMAVA SUNA!!.. ha... ha rinunciato a tanto.... a TROPPO per poterla difendere ...non..non avrebbe mai organizzato un attentato in cui sarebbero potuti morire centinaia di innocenti!!!.. e più, qualcosa in fondo al mio petto, mi ripete che invece ..e...e se...??
    Una specie di "nuvola" di sabbia si forma sopra ... poi inizia a cadere ... lentamente una leggera pioggia ... che ...sembra... disorientare ... e le due "strane donne" ...p..perchè mi sembra di aver già visto quella di...
    Quando il terreno ...la sabbia... inizia a tremare !!! noto una cosa che mi fà sobbalzare ...n...no!!!..
    Si assomigliano!!!!
    ...
    Una delle donne con gli strani occhi e ... si assomigliano!!!
    Non identiche! ... simili!!! ..c..come Mamma e Zia Kasumi!!... !!!.. "..Ho trovato mia sorella..."
    SORELLA??
    ...
    Una delle donne con gli occhi strani è ..cioè...
    Stò per vomitare ...!!
    Kiri-Chan mi aveva detto che era morta !!! ...
    Alle loro spalle si (ri) forma la mia enorme copia di sabbia ... che, spalanca la bocca in un urlo muto ... mentre io mi sento male ...l..l'aspetto....l..le marionette...e ..e anche...
    Troppe coincidenze ..m..ma uno che..che crea COSE tanto complesse e "macchinose" potrebbe... TROPPE!!! ....
    La mia copia gigante si scaglia sulle tre ...e...in teoria... anche sulle marionette... cercando di "ingoiarle" ...
    Guardo la sabbia sommergerle .. per un attimo spero che almeno ... la eviti ..p..prima lo ha fatto!!...s..sorridendo!!!... ma non succede!
    Un enorme piramide ...CARMILLA GAMES ROOM! si erge sopra di loro ...mi sento come se stesse schiacciando pure me!!!
    ...
    Mi ripeto che quella ...COSA... non è Kiri-Chan!! ... che NON aveva nessun motivo per ... fare tutto questo!! ..fare tutto questo a me!!...
    Ripeto il gesto teatrale di "chiudere" il pugno" ...schiacciare... mentre la enorme costruzione implode di nuovo ... ma mentre lo faccio scoppio a piangere non è Kiri-Chan! Non è Kiri-Chan!! me lo ripeto fino quasi alla nausea mentre un grumo di sabbia si solleva dal terreno per cercare di colpire al mento ...non è Kiri-Chan!...non è... appena lei si rialza ....
    Anche le marionette si rialzano ..s...sembrano...ridotte male... così anche le due donne "dagli strani occhi" ..l..loro sembrano .... non essersi fatte nulla!!!... ma io continuo a fissare ...
    Le assomiglia!!
    ...
    Usa marionette uguali alle sue ... e ha "evocato" ...m..mi ricorda qualcosa!!... u..una tecnica
    con... una specie di ...
    una donna simile a lei ..."SUA" sorella??...
    Ma NON SI COMPORTA COME LEI!!! ..non...non avrebbe mai... NON PARLA COME LEI!!! Kiri-Chan non mi avrebbe mai chiamato HIMEKO!!....lei...lei mi chiamava...
    NON E LEI!!!
    ...
    NON PUO ESSERE LEI!!
    ..non voglio che sia lei!!!....
    Tengo la mano sollevata verso Non è Kiri-Chan!..Non è Kiri-Chan!!!... e davanti al mio palmo inizia a formarsi una lunga lancia di sabbia .... sento la sabbia tremare lievemente .... mentre continuo a fissare ...Non voglio che sia lei!.. MIRA AL CUOREEE!!! ??? ..IL CUORE??? guardo la piastra sul suo petto .."..al suo interno è custodito... per usare in termine "semplicistico" ... il cuore del burattinaio .."
    Il cuore!!
    Dietro quella specie di tappo .."puntura di insetto".. c'è il suo cuore?? ..il cuore di...??
    scuoto la testa ..n...non ...
    NO!
    Non può essere vero!!
    ... Kiri-Chan non avrebbe mai fatto una cosa simile ... perchè l'avrebbe dovuto fare?? .."...in questo modo il "burattinaio" acquisisce un corpo praticamente immortale ..."
    Immortale ???
    ...
    Il solo pensiero mi raggela il sangue ...
    Perchè Kiri-Chan avrebbe dovuto .."...non posso dirti molto su questo però.."... ... e mi rendo conto che sò veramente poco di lei ... non solo da quando ha "tradito" il villaggio "... io...devo farlo...anche per Suna..."...
    Non ha mai parlato tanto di lei ...sò di sua sorella solo perchè.... a malapena sapevo dove abitava ...n..non sono più tornata al negozio di....suo zio??...suo nonno??...
    Mi rendo conto che non sò COSA l'ha spinta a fare certe scelte ..."quello che abbiamo fatto al paese dei fiumi.."...
    ..., i suoi sogni, le sue speranze ...oh mio..!!..
    Non la conosco!! ....
    Non conosco Kiri-Chan!!! ...
    ...
    Sono stata al suo fianco per tantissimo tempo ... e NON LA CONOSCO!!! ...
    Mi sento male!! ... e, mentre la lancia vola verso ..."mira al cuore!"... quella "palla di gomma" che mi blocca il respiro ritorna a gonfiarsi ...fastidiosa... fino a ...e..e se lei fosse???...
    E se tutto quello che ..pensavo .. di sapere su di lei fossero MIE fantasie??? ... un immagine idealizzata ... deformata dai sentimenti che provavo ..provo... per lei??
    Se veramente LEI avesse ... ??
    Sento le lacrime gonfiarsi sotto i miei occhi ...se...SE TUTTO QUELLO CHE PENSO DI SAPERE SU KIRI-CHAN FOSSE...??
    ...
    NO!
    ...
    NO!!!
    Forse la conosco veramente poco ... ma quel poco che sò di lei mi basta per sapere che NON ...
    NO!
    ..Non..non può... seguo con lo sguardo la lancia di sabbia che continua a volare verso ...
    LEI non può essere ... "LEI"!!!
    ..Non è Kiri-Chan!!..Non è Kiri-Chan!!!...
    Continuo a ripetermelo ...!! cercando di convincermi ...Non..non potrei sopportare il pensiero che LEI abbia....
    Per un attimo l'ideogramma scritto sul quella piccola piastra .."puntuta d'insetto"... mi sembra ..di nuovo... cambiare ..."Notte innevata"... !!!!
    Mi tremano lievemente le gambe ...n..non...non può...!!!
    Ora le mie lacrime sono enormi e pesanti ..NO!!...
    NO!
    ...
    NOOOO!!!!!
    N..non può essere lei!!.... NON PUO!!
    ...
    ...n...non voglio......
    Potrei ancora fermare il mio attacco ..dovrei solo... !!! ma prima che possa farlo dal terreno si sollevano dei ..s...sembrano dei...CANCELLI enormi... che bloccano ...proteggono...
    Osservo alcuni di loro ESPLODERE appena la mia "lancia" li colpisce ... trattenendo il fiato ??..s..stò ...stò SPERANDO che il mio attacco venga ...FERMATO???
    L'ultimo "cancello" sembra resistere ...sembra... ma pure lui si rompe sotto la pressione del mio colpo ... che però, insieme allo "strano scudo", sparisce ...a..alla fine ha fermato il mio...????
    Ricomincio a respirare ??.... ero... ero ... PREOCCUPATA per...???
    E TU CHI CA$$O SEI???.....







    LA FINE DELLE VACANZE




    ??
    Naomi-Chan si siede pesantemente sul letto ... con lo sguardo perso nel vuoto ...n..non mi aspettavo c..che reagisse così!!..c..cioè... NON sò.... mi siedo accanto a lei ... per poi afferrarle una mano ..f..forse così... e, in quel momento, mi accorgo di essere uscita dalla mia stanza con addosso solo l'intimo!!! ...!!..B..BHE!!!.. Quello che mi ha detto Akiji-Kun è .... insomma... ENORMEEE!!....D..dovevo avvisare Naomi-Chan!!!... ....è....TORNATO??? quando i nostri sguardi si incrociano ...!!!... noto che stà piangendo ??? ....è...è TORNATO!!! di GIOIA!!!
    Con uno scatto felino la mia amica si alza in piedi ??? e, quasi balla per la stanza Ten-Kun è tornato!!!! dall' agitazione.
    Si!!!... le sorrido dolcemente ... mentre la sua frenesia aumenta!
    ....
    Tenma, il suo "ragazzo" era ritornato a SUNA.
    ...
    Era fuggito molto tempo fà per inseguire ..(deglutisco) ... ITAMI! ..e per...
    Lui lo aveva sfigurato per divertimento ... e il ragazzo aveva deciso di vendicarsi!
    Quando Itami fuggì dalla prigione ...dopo avermi rapita e....violentata.... lui chiese di partecipare al suo inseguimento ... ma il Kazekage di allora glielo vietò!
    ...
    Decise allora di fuggire pure lui!
    Diventare Nukenin per dare la caccia a un Nukenin ...
    Ma ora che Itami era ..(deglutisco)... morto ....Sako-Chan lo aveva.. la sua fuga era diventata "inutile"!!! ... e ora era in una cella del villaggio che attendeva di incontrare la Kazekage !!! di incontrare ME!!
    ...E...e adesso???.... !!!
    ..etoo...adesso... ...è in prigione vero??...certo che è in prigione!! ha abbandonato il villaggio è normale che sia in prigione!!...ma lui NON ha fatto nulla di male!!! ..a parte tradire il villaggio!! .. lo ha fatto perchè stava dando la caccia a... come si chiama??? ITAMI!!! mi si annoda lo stomaco nel dire il suo nome ad alta voce ..VERO!!!... ma..ma non ha fatto mai nulla di male!!! non ne sarebbe capace!!... non può rimanere in prigione!! non lo merita!!... le afferro entrambe le mani per poi fissarla negli occhi LO SO!!!
    Naomi-Chan scoppia in una risatina dolcissima ma dovrò tornare subito a SUNA..per...cioè... ...Voglio venire pure io!!! ??? non mi sorprende ...gliel'ho detto proprio perchè sapevo che avrebbe voluto... ...ma ... LE ALTRE?? ??? ..se...TU torni a SUNA.... ??? non ci avevo pensato!!!
    In teoria siamo ospiti di mia zia ..n..non credo che, se io torno a Suna ...lei scacci le mie amiche .... cioè... ..Andranno a fare shopping senza di noi domani!!! con una mano le accarezzo una guancia ..M...ma... Capiranno!!!.... Naomi-Chan scoppia di nuovo a ridere come una bambina ...è..così..MOEEE!!!... e io non posso fare altro che essere felice per lei ....








    INTERRUZIONE




    ....
    E LUI chi è???
    ????
    Un uomo è in piedi accanto a .... la sabbia ...e...credo i detriti della...del... CANCELLO... galleggiano senza peso nell' aria ... "disturbando" la mia visuale ...mi...mi sembra...
    !!!
    NO!!...
    Il rosso dei suoi capelli attira tutta la mia attenzione n..non ..non può... e, senza che me ne accorga, inizio a tremare .n..non..non può essere...LUI!!!...
    E un incubo!
    ..S..Sako-Chan l'ha....
    Un INCUBO!!!
    ...p..prima Kiri-Chan..e...e ora...LUI!!!...
    Non può essere ITAMI!!! ..Sako-Chan lo ha..!!... scoppio a piangere in modo isterico ..n..non..non..
    BELLO SCHERZO DI ME£$A!!!... ??? LA VUOI SMETTERE DI TIRAR FUORI COG$&%NI TRAVESTITI ... ??? "TRAVESTITI"??... ...
    La polvere inizia lentamente a posarsi per terra !!! e, mi rendo conto che quello di fronte a me NON è Itami!!
    ....
    Anche lui aveva i capelli rossi ..a..anche se ora che li guardo meglio i suoi sono molto più chiari di quelli di..., e i Percing che ha sul viso sono diversi ..e...e in posizioni TOTALMENTE diverse rispetto a ... e come ...(deglutisco).. anche lui veste di nero ... ma NON è lui!!!
    Il Viso! L..l.."lui" era...
    Gli Occhi ??...."GLI OCCCHI A TRIVELLA"??...
    Non sono Quelli di ....dove ho già visto "quegli occhi"??... di ITAMI!!
    Per un attimo penso che sia solo un "brutto cosplay" di ..(deglutisco).. "LUI"!!
    ... Un altro giochetto "malato" di ..c..come l'uomo travestito da mio padre
    ..MI HAI ROTTO LE PA%%E PEZZO DI M£$%A!!!...
    Lo guardo fissare ... con insistenza ... come se lì ci fossero solo loro due!
    ...m..mi..mi stà...IGNORANDO???
    Avevi per caso intenzione di farti ammazzare... ...SE NON VENIVI A ROMPERE LE PA%%E.... ??
    Se avevo ancora dei dubbi ..., se ancora credevo che l' uomo appena arrivato fosse ... ora che avevo sentivo la sua voce ... ero SICURA che LUI non era ... "LUI"!!
    ..N..non è la sua voce!!! e, più lo guardo ... e più noto differenze!!
    ..C..come ho potuto credere che fosse ... ITAMI??...lui è...
    ....Kirika? ... ???
    ..P..perchè l'ha...?? ..MI HAI ROTTO CON QUESTA RECITA DEL CA££O!!!....QUELLA COSA NON E KIRIKA!!! ...
    Yu-Yu ha ragione!
    NON E KIRI-CHAN!!! ... ha solo il suo aspetto ... la sua voce ...ma LEI mi chiamava... marionette uguali alle sue .... la donna con gli "occhi strani" sembra la sorella di Kiri-Chan ...
    Allora perchè quando la mia "dea della guerra" è stata fermata IO mi sono sentita sollevata???
    ....
    Perchè mi sono sentita male quando "la brutta copia di ... con gli occhi a trivella" l'ha chiamata ... "KIRIKA"???
    ....Ti avevo avvisato che stavi rischiando troppo... TROPPO???.... IO E AV IDOL ...AV IDOL??... ...NON ABBIANO ANCORA INIZIATOOOO!!! !!!! ...ETOOO...a dir la verità io ho... Vieni ora... ?? COSAAA..??... ...Andiamocene ora... NON IGNORARMI PEZZO DI .... Non è il caso di stare ancora qui... ???
    L'esercito di bambole ... sparisce con un soffocato "puff" ..c..cosa??... e anche le due donne "con gli strani occhi" spariscono ??? lasciando dietro di loro sono un leggero fumo ...perchè stà..?...
    AVETE DECISO DI ARRENDERVI???... BENE!!!
    ???
    "Arrendersi"???
    ..n...non credo che vogliano....
    Sento gli occhi di ... su di me ... freddi e penetranti ...
    Anche il " tizio che assomiglia vagamente a Itami "..(deglutisco).., per un attimo, si gira verso di me !!! per guardarmi con un espressione ..!!!... talmente minacciosa ...e..e "quegli occhi" NON aiutano!!! che per un attimo tremo di paura ...
    Poi, quasi in contemporanea i due si girano e con uno scatto si allontanano !!!! EHI!..EHIII!!!....DOVE CA££O ANDATE???... TORNATE QUI!!...TORNATE QUIII!!! NON HO ANCORA FINITO CON .... MATTE!!....NO!!...NO!!...NON ANDARE VIA...KIRI-CHAAANN!!! TI HO DETTO CHE NON E .... Lei ... si ferma di colpo e si gira verso di me ...PERCHE???.... SE...SE SEI ...."LEI"....PERCHE??? ... scoppio a piangere ...a...avevi detto che non mi avresti mai odiato!!... le lacrime diventano ogni secondo più grandi e pesanti ..che saremmo state per sempre amiche!!.. NON E LA BAMBOLINA!!!... QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE!!! una parte di me continua a ripetermi che Yu-Yu ha ragione, che Kiri-Chan ..la MIA Kiri-Chan!!... non avrebbe mai fatto nulla del genere!! ... A..ALLORA ..perchè ...mi..mi hai fatto tutto questo??... eppure, più guardo i suoi occhi ...laghi in cui vorrei annegare... e più le parole di Yu-Yu diventano PERCHEEE???....
    Ma, al posto di rispondermi ??? si rigira per poi seguire !!! TORNA QUI TR&%AA!!!!!!... NO!!....ASPETTA!!...KIRI-CHAN!!....KIRI-CHAAAAN!!!... alzo una mano, come se potessi afferrarla ... mentre lei sparisce tra gli alberi ....NON ANDARTENE.....YUKIYOOOOOOO!!!!!!







    Io…il mio nome è Yukiyo Misaki, ma preferisco farmi chiamare da tutti.....




    LACRIME





    KIRI-CHAN!!....KIRI-CHAAAAN!!!.......NON ANDARTENE.....YUKIYOOOOOOO!!!!!!
    Crollo a terra in ginocchio TORNA QUI TR&%A!!!...PU&&£&AAA!!! NON SCAPPARE!!!.... svuotata ... mentre ... LEI sparisce nel fitto del bosco ..n...non lasciarmi...di nuovo...
    Come vi sentite Himeko-Sama??? sento "qualcosa" ..Noo-San??.. asciugarmi le lacrime AVETE FINITO DI FARE LE DEFICENTI??? NON STAVAMO FACENDO LE DEDIDENTI!!! stavamo commentando l' incontro tra Hime-Hime e .... APPUNTO!!!.... LE DEFICENTIII!!! ... QUELLA ...COSA... SI E DIVERTITA A RINCOGLIONIRE ANCORA DI PIU LA STUPIDA MUCCA FINGENDOSI LA BAMBOLINA E VOI VE NE STATE A GIOCARE A "JBL E "KING LAWER"??? .... ...Sai perfettamente... YUKI... che in combattimento il nostro apporto è nullo!!.. ... ...quindi , anche volendo non avremmo potuto aiutare Himeko-Sama durante lo scontro!!! ....(SOSPIRO) ... POTREMMO ALMENO INSEGUIRE QUEI DUE IDIOTI!!! ??? .."INSEGUIRE"..??? ...NON CREDO CHE HIMEKO-SAMA POSSA ... OOOOOHHHH!!!...PAPPAGALLINOOOOO!!!!! ??? .."pappagallino"??? alzo gli occhi verso il punto che stà guardando Yoo-chan ?? e una macchia "verde acceso" si muove veloce sopra la mia testa .."pappagallino"..??? per poi sparire all' orizzonte ..."...se vedrai un piccolo Quetzal..."... !!!
    NO!
    ..."...un piccolo Quetzal..."...
    NO!!!
    ..E...era lui??..il...il ???.... ...Anche se lo abbiamo visto solo per un attimo sono quasi sicura che quel piccolo Pharomachrus mocinno sia.... SUN-KUUUUUNNN!!!! !!!! ....Sun??.... il...il ...
    Questo è troppo!
    NON SEGUIRLO BRUTTA DEMENTE!!!! MA QUELLO E SUN-KUN!!!....KIRI-CHAN HA DETTO CHE SE VEDEVAMO SUN-KUN DOVEVAMO INSEGUIRLO!!!... QUELLO NON E IL PIUMINO DELLA BAMBOLINA!!!!....E..E UN ALTRO CA££O DI.... NON SO!!.... "GIOCO MENTALE" DI QUEL FO££UTO PEZZO DI.... ...CONCORDO CON YUKI ??? TUTTO QUELLO SUCCESSO IN QUESTE ULTIME ORE SEMBRANO ARCHITETTATE IN MODO CHE HIMEKO-SAMA SIA PORTATA A PENSARE CHE ...CHI HA INCONTRATO ED AFFRONTATO IN QUESTO LUOGO SIA LA VERA KIRIKA-SAMA!!! ... NON E LA BAMBOLINA!!!... NON LO E!!.... ..M...MA LE..LE BAMBOLE....SONO QUELLE... ..CHIUNQUE AVREBBE POTUTO COSTRUIRE DELLE MARIONETTE IDENTICHE ALLE SUE!!... ...U..UNA DELLE DONNE... SO..SONO QUASI SICURA CHE FOSSE....C..CHE SIA.... SUA... ...SUA SORELLA??... AMMETTO CHE UNA DELLE RESUSCITATE ...??..." RESUSCITATE"??... ...CON LA TECNICA (PROIBITA) DELL' EDO TENSEI... ..Edo Ten...??... d..dove ho già sentito questa tecnica??.... ..PRESENTAVA SIMILITUDINI FISIONOMICHE MARCATE CON KIRIKA-SAMA TALI DA SUPPORRE UNA LORO PARENTELA... MA ANCHE QUESTO PUO ESSERE SIMULATO CON... ..E....E QUELLO... alzo un dito verso il cielo ...verso quella macchia verde fosforescente che stà sparendo all' orizzonte.. QUELLO ERA IL SUO PAPPAGALLINO!!!... inizio a frignare ..IL SUO....(sniff) ...IL SUO.... ..E NON TI SEMBRA STRANO BRUTTA OCA SILICONATA!!! ??? .."STRANO???" ... ..Effettivamente la sua presenza è.... ECCESSIVA!!! ??? ..E...ECCESSIVA???... cioè???
    ..E come se....QUALCUNO.. disseminasse indizi che dovrebbero insinuarvi il dubbio sulla vera identità del... ESSERE che era qui fino a pochi attimi fà!!... ...non ho capito!!!.... ..anche il misterioso ninja con il rinnegan... !!!! RINNEGAN??? ... cos'è il Rinnegaa??.. ..."GLI OCCHI A TRIVELLA".... AAAAHHHH!!!..... (non sà cosa è una trivella)... ..il fatto che l'abbia chiamata Kirika di fronte a noi è alquanto sospetto!!.. (SOSPIRO)...NON HA CAPITO!!! !!! ... QUELLA NON ERA KIRIKA!!!... NON LO E!!!... ..P..Però... ...LEI NON AVREBBE MAI FATTO TUTTE QUESTE STR£$&TE!!!... !!! L..Lo Sò!!... p..però... se avevo smesso di piangere ORA ricomincio ...però se...se fosse LEI??... ... se durante il tempo che non l'ho vista le fosse successo qualcosa??... se.. se fosse CAMBIATA!!!..o..o PEGGIO!!... io..io non l'avessi mai conosciuta???....se... se... la mia voce diventa un mugugno incomprensibile TI HO DETTO CHE NON E LA BAMBOLINA!!!... ESCLUDEREI A PRIORI L'ULTIMA IPOTESI E POI, SEPPUR RAREFATTE, ABBIAMO MANTENUTO DEI CONTATTI, ANCHE SE SOLO EPISTOLARI CON KIRIKA-SAMA!...SE AVESSE INIZIATO A PROVARE SENTIMENTI OSTILI NEI VOSTRI CONFRONTI ...E VERSO TUTTO IL VILLAGGIO, LO AVREMMO SICURAMENTE PERCEPITO... ... ..a..allora ..??... ...ALLORA QUELLA BRUTTA COPIA DELLA BAMBOLINA VOLEVA GIOCARE CON I TRE NEURONI CHE HAI IN TESTA!!.. TRE???... ...DUE FANNO GIRARE LA CORDA E UNO LA SALTA!... ?? ..MI SEMBRAVA STRANO CHE NON AVESSI ANCORA INSULTATO KIRIKA-SAMA!!... ..IL DISCORSO E CHE JIGSCEMO HA FATTO DI TUTTO PER FARTI PENSARE CHE LA BAMBOLINA FOSSE ANDATA FUORI DI TESTA E TI STESSE TORTURANDO!!!... ...
    ..NON HO CAPITO!!...
    Guardo verso il punto in cui ... .P...perchè??.... ??? ??? P..perchè lo ...lo stà facendo???... E CHE NE SO!!!...MAGARI NON C'E UN "PERCHE"!!... ?? ...anche se ci fosse una logica dietro al suo comportamento... ...
    Sò che hanno ragione!
    ...
    Sò che LEI non è Kiri-Chan!! ..."YUKIYO"!!!....( dieci secondi)... YUKIYO????....come ..COME mai l'ho chiamata così??.... non...non l'ho mai fatto!!...
    NON l'ho MAI chiamata con il suo vero nome!!... mi ero QUASI dimenticata che Kiri-Chan in realtà si chiama....

    Ma non riesco a non ??? pensare che ... POTREBBE essere lei!!! ...
    N..non ci capisco più nulla!!!.. la testa inizia a girarmi ...è ..è tutto così.... mi asciugo le lacrime con un gesto nervoso ...SENZA SENSO!!...
    ...Comprendo la vostra confusione...e, credo, esiste un solo modo per sciogliere ogni vostro dubbio su quello che abbiamo appena vissuto!! ???






    ATTENDERE IL MOMENTO GIUSTO




    Akiji era seduto alla scrivania del capo villaggio a leggere dei documenti.
    Era da poco tornato dalle prigioni, dove era andato a trovare Tenma:
    Il prigioniero aveva chiesto di nuovo della Kazekage e lui era dovuto scendere a rassicurarlo che l'avrebbe contattata il prima possibile!!!
    Anche se provava simpatia per lui doveva trattarlo come un qualsiasi prigioniero:
    Comprendeva le ragioni che lo avevano spinto ad abbandonare il villaggio ( e anche quelle che lo avevano convinto a tornare!) ma questo non poteva giustificare alcun favoritismo!!!
    Per questo NON aveva ancora chiamato Himeko!
    Sapeva che appena avesse saputo che il "ragazzo" di una sua amica era tenuto in prigione LEI lo avrebbe fatto scarcerare IMMEDIATAMENTE!
    La storia che era difficile contattarla NON era del tutto falsa:
    Sullo "scoglio della sirena" c'era poco campo e spesso il telefono della sua amica risultava irraggiungibile.
    CERTO! avrebbe potuto chiamare il numero della "Divina" KASUMI, ma aveva preferito far passare qualche giorno.
    Il tempo necessario per dare l'impressione che Tenma non se la cavasse senza conseguenze, che avesse, anche se minima, una punizione per il suo "tradimento"!!
    Mentre timbrava un documento ( per autorizzare i lavori di manutenzione a un ramo dell' acquedotto) gli cadde l'occhio sul suo cellulare, appoggiato a un angolo della scrivania.
    Da quanto Tenma era rinchiuso in carcere??
    sei giorni??
    Otto???
    Forse era più che sufficiente !!
    All' inizio aveva pensato di NON chiamarla proprio e attendere il suo ritorno dalle vacanze, ma negli ultimi due giorni il "loro ospite" aveva chiesto della KAGE tante di quelle volte che Akiji si trovò costretto a raggiungerlo nella sua cella a ripetergli che Himeko sarebbe tornata a breve!!
    Afferrò il telefono e quasi senza guardare il display, compone il numero della ragazza ...
    Per un attimo spera che la voce metallica della segreteria gli dica che il numero è irraggiungibile ... ma, con sua enorme sorpresa invece inizia a "squillare"
    .... però NON risponde nessuno!
    Forse ha lasciato il telefono in stanza!
    Stà per riattaccare quando, dall' altra parte della linea, la voce di Himeko non gli risponde HIMEKO??..ciao!!!...Scusa se ti disturbo, ma.....









    ASSENZE



    ...NON.. NON MANCA QUALCOSA???... QUALCOSA??... CIOE??? UN... RUMORE DI FONDO... LAMENTOSO... ..NON COMPRENDO DI COSA TU STIA PARLANDO... SII!!...UN.. UN SUONO FASTIDIOSO... IRRITANTE!!!... ... ...ancora non... ....COME SE QUALCUNO ....!!!!....EHI!!!....DOVE CA££O E PIAGNONA??? TRA LE TETTE DI HIME-HIME NON C'E!!!.. ???






    UNA PRINCIPESSA DA SALVARE




    ..tre, forse quattro ore... la voce di Yohei, anche se coperta dal vento (e ovattata dalla maschera) arrivò chiara a tutti!
    Era stata Noriko a chiedere quanto mancasse al (presunto) arrivo, ma praticamente TUTTI se lo stavano chiedendo!!!
    An fissò il terreno che scorreva sotto di loro ... tremando lievemente .... ma NON per il freddo!!
    Quando partirono l'unico suo pensiero era "salvare Himeko" (perchè era più che sicura che fosse in pericolo!!) ma ora che erano quasi giunti a destinazione iniziò a temere il peggio!
    E se fossero arrivati in ritardo???
    Puru sembrò intuire le preoccupazioni della giovane ... e, avvicinatasi a lei le afferrò una mano stringendola con forza NOI salveremo la sorellona Himeko!!!
    ..Si!!!... con la coda dell' occhio la ragazza guardò i loro "compagni d'avventura" ...
    Erano le "guardie del corpo" di Himeko, ninja fedeli e affidabili .... anche se trovava Masaki "troppo viscido", Doro inquietante, Noriko "bigotta" e Yohei ....
    Yohei non era riuscita ancora a inquadrarlo!
    Il fatto che non l'avesse mai visto senza maschera la inquietava ... ma gli dava, allo stesso tempo, una sensazione di "tristezza" ... come se gli mancasse "qualcosa" ... senza contare che gli sembrava di ...AN-CHAAAAAAANNNNNN CHUUUU!!! ??? Ai-Chan???
    Dal nulla Apparve la piccola Megami bionda che, in lacrime, si aggrappò ai capelli di AN Cosa ci...??? la presenza della piccola dea tranquillizzò ( se lei è "esiste" ancora significa che Himeko è viva!!) e spaventò (se è qui è perchè ...) allo stesso tempo la ragazza.
    HIME-HIME STA COMBATTENDO CHUUUU!!!!!...
    ??
    An se lo aspettava .... avevano "cavalcato" Nadesiko per quasi due giorni proprio per questo motivo (aiutare Himeko contro i suoi avversari) ma sentirlo dire alla "fatina" in lacrime ... le mozzò lo stesso il fiato per l'apprensione!
    ...Tranquilla!!...siamo quasi arrivati!!!....aiuteremo NOI Hime-Chan!!! Ai aumentò la forza con cui stringeva la ciocca di capelli della giovane P..però... CHUUU... per poi mollarla e volare davanti al viso di AN ..Him-Hime stà combattendo contro Kiri-Chan CHUUU!!! ???
    KIRI-CHAN??
    KIRIKA???
    C..cosa???
    CHUUU!!! la megami mosse la testa in un gesto affermativo.
    ....
    Kirika???
    ....E..E stata lei che ha lasciato quei messaggi "BRUTTI" a Hime-HIme!! (CHUU!) e... e... CHUUU!!!!
    COSA???
    Kirika era la responsabile di tutte quelle cose orribili che erano successe negli ultimi tempi???
    .... come era possibile???
    An ripensò all' ultima volta che l'aveva vista .... quando era venuta a Suna travestita da Amekage ...
    Kirika???
    Anche se (TUTT'ORA) provava una leggera gelosia nei suoi confronti (Himeko provava per lei qualcosa di più di semplice amicizia!... era fin troppo evidente!) l' aveva sempre trovata una ragazza intelligente e sensibile, che non avrebbe mai neppure pensato una cosa tanto "malata" ... senza contare che pure lei aveva più volte dimostrato di essere molto affezionata a HIMEKO! (il sentimento di gelosia ritornò fastidiosamente, a galla)
    NO!
    Era impossibile che LEI potesse averlo fatto!!
    Un lato così "oscuro" non si poteva nascondere tanto a lungo!!
    ....
    O forse no!
    ....
    Ma non era quello il problema!! (An pensò ad almeno sette teorie diverse per spiegare quello che stava succedendo... e solo due contemplavano la possibilità che "quella"! fosse la VERA Kirika!!)
    Ai diceva che era "LEI" !!! .... e se lei lo pensava .... allora anche Himeko lo pensava !!!
    ....
    E se Himeko pensava di avere di fronte Kirika (la "SUA" Kirika!) allora non avrebbe mai avuta la forza di combatterla!!!
    ....
    Ora più che mai Era sicura che Himeko DOVEVA essere salvata!!!
    ....
    "Tre, forse quattro ore!"
    NO!
    ....
    TROPPO TEMPO!!!
    NOBILE NADESIKO!!!...potrebbe aumentare la velocità??? la farfalla si lamentò ("un umile Ancella non poteva permettersi di rivolgersi così alla SUA signora!") ma aumentò lo stesso la sua velocità.





    L'ARRIVO





    AIIIIII-CHAAANNNN!!!!... DOVE SEIII???
    PIAGNONAAA!!..NON HO VOGLIA DI GIOCARE!! ESCI SUBITO ALTRIMENTI...
    NON MI PREOCCUPEREI!!... ??
    NON SONO PREOCCUPATA!
    ...SICURAMENTE ORA SARÀ CON AN-SAMA!!
    ??
    ..CON ZUCCHERO E MIELE???.. PERCHÈ?? ...Molto probabilmente il dover affrontare Kirika-sama... QUELLA NON È LA BAMBOLINA!!.. PENSAVO FOSSI D'ACCORDO CON ME SU QUESTO!!! Assolutamente!!..
    Ma essendo lei la rappresentazione più "emotiva" e sensibile del carattere di Himeko-Sama, sicuramente FATICAVA ad accettare l'idea di doversi confrontare con la "nostra" Kirik...
    N-O-N È L-A B-A-M-B-O-L-I-N-A-A-A!!!! .... ..Noi lo sappiamo!.. comprendiamo il fine gioco psicologico che il nostro antagonista ha architettato ... ma Ai, pur sapendo che è una messinscena per DESTABILIZZARE Himeko-Sama, non è riuscita a sopportare l'idea di dover assistere allo scontro e quindi... ..È FUGGITA DA,ZUCCHERI E MIELE!!..SI!!.. È POSSIBILE!!!

    ??
    Ai-chan è con An-Chan??
    ...pure io vorrei... ALLORA ADESSO IL POSTO TRA LE TETTE DI HIME-HIME È MIO??? TE LI SCORDI!!..
    IO SONO LA SORELLA MAGGIORE!..
    ..a dir la verità la PRIMOGENITA è YOROKOBI!! ..poi viene Ai, Io... e INFINE.. ??...NON SIFNIFICA NULLA!! ..Ma... NIENTE "MA"!!! ...
    È SE NON TI VÀ BENE!!...

    AHIII!!!... NOOO-CHAAANNN!! YU-YU MI TIRA I CAPELLIIII!!! YUKI!!..PER FAVORE!!..POTRESTI SMETTERLA DI IMPORTUNARE TUA SORELLA!! HA INIZIATO LEI!! NON È VEROOOO!!!! ... le guardo litigare...
    SMETTILA DI TIRARLE I CAPELLI!!!... ..INIZIA A FARMI MALEEEE!!!
    È strano se trovo questa scena "normale"??? ...
    Bhe!!
    È sicuramente più normale di tutto quello che è successo fin'ora!! ...
    Mi passo una mano sugli occhi arrossati ...ho pianto troppo!! per poi guardarmi attorno ... non avevo notato che la radura fosse così distante dalla ..casa??...villa??..
    SE NON LA SMETTI SUBITO MI COSTRINGI A...
    Il sole stava Tramontano dietro le punte degli alberi più alti ...MI FAI MALEEE!!! mentre una leggera brezza mi fece rabbrividire PROVACI!!!
    ...
    !!!!..OK! OK!!...LA LASCIO!!...MAI CHE POSSA DIVERTIRMI UN PÒ!...

    ???
    torno a fissare il cielo che si fà sempre più rosso ... mentre un nuovo brivido mi attraversa completamente la schiena ...
    E adesso??
    ...
    COSA faccio??
    ...
    Torno a Suna??
    ...
    VORREI TORNARE A SUNA ..da An-Chan... al sic... ..."..È ENTRATO IN CASA NOSTRA!!.."..
    ...
    Ritorno a fissare l'orizzonte .."succederà qualcosa di.."...
    !!!
    NO!!
    Fino a quando ... non sarò ...Non SAREMO... MAI al sicuro !!!
    ..Dovrei.... SEGUIRLI!!.. ??? !!!
    ..do..dovrei fermarli!!...c..cioè... ...Inseguirli Ora sarebbe controproducente!!
    ??
    P..perchè??
    ...PERCHÈ???
    ...il precedente scontro vi ha messo a dura prova, sia fisicamente che psicologicamente!... Inseguirlo ora significa, con molta probabilità, dover affrontare sia l'impostora... .."impostora??"... ...che il nukenin dotato di Rinnegan che l'accompagna!!.. e nelle sue attuali condizioni sarebbe ...MA SE NON FERMIAMO QUEL ..."COSO"... DOMANI RICOMINCERÀ A ... ...probabile...ed è per questo che è meglio tornare a Suna, dove, con il supporto di Akiji-Sama e di "nostro padre" ... ... ..potremmo... ..cosa??
    ???
    ???
    L'ho detto quasi senza accorgermene ...COSA POSSIAMO FARE???... ..potremmo istituire delle sq.. ..LO ABBIAMO GIÀ FATTO!!.. E NON È SERVITO A CA##O!!!.. ANZI!!... "LUI"... ...si è spaventato!!... !!
    Spaventato??
    ..A..a me non sembrava spaventato!...spaventatA!! ...
    ...e il fatto che abbia inscenato l'incontro tra noi e Kirika-sama ne è la prova!! !!!
    LA SMETTI DI CHIAMARE QUEL BRUTTO GIOCATTOLO "KIRIKA??" .. ...Non solo ha dimostrato che la sua millantata ..NOOO-CHAAANNN... ...DOPO YOROKOBI!!...dicevo: che la,sia millantata "giustizia", con cui giustificava le atrocita che perpetrava, in realtà è un ossessione, neppure ben dissimulata, nei confronti di HIMEKO-SAMA... ...OSSESSIONE???...
    ..UNA RAGIONE IN PIÙ PER STRAPPARE QUELLA SCATOLETTA DI SIMMENTHAL ..a me la TINSEMAL non piacee!!... ...CHE HA TRA LE TETTE E DAR FUOCO A QUELLO CHE RESTA!! .. ...Anche se non condivido la brutalità con cui vorresti procedere, concordo sul fatto che dobbiamo fermare questo folle prima.. ..E ALLORA SEGUIAMOLI E... ...Himeko-Sama, COME ho già puntualizzato, è provata dallo scontro appena terminato e se ora la inseguisse.... ???
    "Provata??"
    ...
    Non sono PROVATA ... sono DISTRUTTA!!!
    La testa sembra volermi scoppiare ..."...Non ti facevo così insensibile dal colpirmi ..."... e, queste parole, continuando rimbombarmi nelle orecchie ..."...così insensibile..".. rendono l'emicrania ancora più dolorosa!
    Cerco di "zittirle" ripetendomi che QUELLA NON ERA KIRI-CHAN!!! ..lei non... ma, più insisto ... e meno ha effetto!
    ...NO!...non può essere Kiri-Chan!!..LEI non...non ...
    ...
    OOOHHHH!!!!.... che farfalla enormeeee!!!!
    ???
    ???
    ???
    ???
    Alzo lo sguardo verso il punto dove Yoo-chan stà guardando ..."farfalla enorme"..??? !!!! e, quando LA vedo, rimango senza parole ...
    Ammetto che NON la riconosco subito ...la luce rossastra del "sole morente" la fà sembrare quasi... almeno fino a quando non è praticamente sopra la mia testa ??...N..Nadeshiko-San??...
    Quando ero piccola Papà mi raccontava che sua madre ..nonna Akiko... era capace di evocare le farfalle ...e da allora continuo a immaginarmi la nonna circondata da minuscole farfalle colorate...
    Dopo la sua .... prematura morte papà fù "tentato" di stringere pure lui un patto con i "delicati" insetti ... ma poi decise che "NON ERANO DA LUI!" ...(sospiro) MASCHI!! e, da allora, la pergamena per la loro evocazione rimase in polveroso magazzino a casa di mio nonno.
    ...
    Qualche tempo fà provai io a "stringere" un patto con loro .... ma NON ci riuscì!!! ...mi ricordo che piansi...desideravo così tanto riuscirci!!... l'idea di evocare delle farfalle mi piaceva moltissimo!!!.. quindi la pergamena finì in un polveroso magazzino a casa mia HIME-CHAAANNN!!!... fino a quando An-Chan non la trovò HIME-CHAAAAAAANNNNN!!!! !!
    Lei è sempre stata molto più brava di me in "certe cose" ... !!!
    L'enorme Farfalla non aveva ancora toccato il suolo HIMEEE-CHAAAANNNN!!!!! quando la "MIA" An-chan saltò giù dalla sua schiena ...le farfalle hanno la schiena???.... per gettarsi, letteralmente, tra le mie braccia !!!! non persi l'equilibrio per puro miracolo A..An-Chan??..c...cosa..?? mentre lei mi abbracciava con tutte le sue forze SORELLONAAA!!! ???
    Anche Puru-Ru mi saltò addosso ..!!..c..c'è pure lei??... e, questa volta NON riesco a rimanere in piedi!!
    Mentre vengo travolta da due delle persone che più amo ... per un attimo dimentico l'incubo in cui sono stata negli ultimi tempi! .."... e succederà qualcosa di molto brutto a una qualsiasi delle persone a cui tanto tieni.."... per un attimo!!
    ...
    C...COSA ..COSA CI FATE QUI?? SIAMO VENUTE A SALVARTII!!! e inizia a darmi dei pugni sulla spalla ERAVAMO PREOCCUPATE CHE... Abbiamo avuto tanta paura chuu!!!.. ??
    Ai-Chan??
    Come mai è..?? ..."...SICURAMENTE ORA SARÀ CON AN-SAMA!"... !!!
    Vero!!
    Noo-San lo aveva detto!! ...
    AVEVI PROMESSO CHE NON L'AVRESTI FATTO MAI PIU!!! i pugni di AN-Chan diventano leggermente più forti ... Hai ragione!!... e inizio ad accarezzarle la testa.
    La guardo sollevarsi LEGGERMENTE ... il suo viso è a pochi centimetri dal mio ... SENTO IL SUO RESPIRO "ACCAREZZARMI" LE LABBRA ..sà di pesca... e tutto il resto sparisce ...
    Siamo solo noi due ..."...persone a cui tieni tanto.."... e la bacio!
    Dopo tutto quello che è successo ... tutti i dubbi ...Non è.. le paure ... quel bacio sembra ancora più dolce e ... KAZEKAGE!!! !!!
    Accanto a me ...noi... c'è tutto il team di Nori-Chan c..ci sono pure LORO???....
    La Kunoichi mi ..ci... guarda con un espressione indecifrabile ...sembra.... per qualche secondo per poi chiedermi come stò!
    ...
    ..Etoo..
    Quando lei ordina a Masaki-Kun di "visitarmi" !!! An-Chan lo "blocca", dicendogli che lo avrebbe fatto lei ...
    Ormai si è fatto tardi!!... proporrei di fermarci a dormire qui e ripartire domani mattina!!! ??? Non ho mai sentito Yohei parlare così tanto!!! anche Nori-Chan sembra sorpresa ... di fatti lo fissa per qualche secondo senza dire nulla ... per poi dargli ragione!
    Quando però propose di "ripararci" all' interno della villa !!! io quasi urlai in modo isterico N..NOO!!...DORMIREMO...FUORI!!!...
    Ritornare là dentro???
    ....
    NO!!!
    ..Non ho il coraggio di tornare lì dentro!!..





    RIVEDERE CHI SI AMA




    ...Credo sia un ottimo compromesso !! ... rileggo le ultime righe ancora una volta ...
    ...è pur sempre un Ninja traditore... ..M..Ma è tornato di sua spontanea volontà!!!... ...ne ho tenuto conto!!!... se non fosse stato così NON avremmo potuto OFFRIRGLI....
    Guardo il mio ..ex.. compagno di squadra ... mentre continua a illustrarmi quello che ha "pensato" per Tenma ..io..io non avrei mai....
    Tre ore prima ero nella sala da pranzo di Zia Kasumi ... e, insieme ad una Naomi-Chan su di giri, stavo dicendo alle mie amiche che DOVEVO tornare immediatamente a SUNA insieme a lei!!
    Quando dissi il perchè ...Akiji-Kun mi ha detto che... TUTTE ...o quasi!!... scoppiarono in gridolini eccitati Sako-Chan si limitò a fissarci in silenzio...
    Saremmo andate solo noi due ..An-Chan avrebbe voluto seguirci.. poi io sarei tornata appena "sistemata la situazione a livello burocratico" ..Anche se ero più che sicura che Akiji-Kun avesse già fatto tutto ...e io dovevo solo firmare i documenti!!!... mentre, ero più che certa, Naomi-Chan sarebbe rimasta a SUNA ..accanto a...
    Ora invece ero nel "mio " ufficio a FIRMARE i documenti che ...come avevo immaginato... Akiji-Kun aveva già preparato.
    ....Tuo padre non era molto d'accordo!!... ?? DAVVERO???... perchè non mi sorprende??? ...ma alla fine sono riuscito a convincerlo che il fatto che si era costituito giustificava....
    ...
    Mi mancavano ancora un paio di fogli ...??... quando la porta del mio ufficio si aprì !!! e un irriconoscibile Naomi-Chan entrò seguita da A-Ko S...STAI BENISSIMOOO!!!! lei arrossì imbarazzata G..grazie !!! ♥
    Indossava uno dei vestiti che avevamo comprato a Kiri qualche giorno fà ... che le stava divinamente!!
    Anche se leggero, il trucco che la "MIA" cameriera personale le aveva applicato esaltava i suoi lineamenti ..anche se non ne aveva bisogno!!... era talmente RAGGIANTE che sembrava BRILLARE di luce propria!!!
    Le presi entrambe le mani !!! erano talmente sudate e fredde che per poco non le mollai sorpresa ...
    ...Sei pronta???... S..si!!!... era agitatissima ...MOEEEEE!!!!♥ e, per tutto il tragitto fino alla cella sentì la sua mano tremare nella mia ...
    Una guardia ci accompagnò fino a una porta di metallo anonima ... per poi, dopo avermi chiesto il permesso ???... aprirla davanti a noi !!! appena riuscimmo a intravedere il ragazzo oltre la soglia ..seduto con aria "assente" su una brandina ... Naomi-Chan si liberò dalla mia presa !!! per correre verso di lui ..T... Ten-chan?? e saltargli letteralmente al collo !!!
    Li guardo cadere sul giaciglio duro e sporco avvinghiati checcariniii!!!!♥♥♥
    ..Naomi-chan???
    ..TEN-CHAN... la sua voce tremava mentre lo diceva ???..s..stà piangendo???
    Quando lui le afferra il viso con entrambe le mani !!! per poi baciarla !!! io mi sento all' improvviso "DI TROPPO!!" ...e imbarazzata!!!



    DI NOTTE


    ...
    Non riuscì a prender sonno!
    ...
    Ero stanchissima ... eppure non riuscì a chiudere occhio!
    Passai tutto il tempo tra le braccia di An-Chan ..e con Puru-Ru accoccolata sulle ginocchia... a parlare!
    Le dissi di .. Kiri-Chan ...NON è ...!!! di come, per quanto cercassi di auto convincermi che NON fosse lei ..e PURE lei me lo disse!!... c'erano troppe coincidenze ... troppi "segni" ...TROPPI!!.. che mi facevano credere il contrario!
    Piansi di nuovo E..e se fosse lei???... s..se VERAMENTE odiasse SUNA... ODIASSE ME??? ..Non ti odia!!!... e, nel dirlo, mi dà un schiaffo sul sedere ??? ..NON posso essere gelosa di una che ti ODIA!!!.. e mi sculaccia di nuovo !!! appoggio la testa sulla sua spalla ... e, per un attimo ... penso che abbia ragione!!
    ...Ora dovresti dormire un pò..!!! ... Lo sò!... ..però...
    Provo a chiudere gli occhi ... m quando lo faccio ... vedo Kiri-Chan ... che con osserva sorridendo ... An-Chan che viene decapitata da ..!!!... spalanco gli occhi terrorizzata ...
    Ho paura che sarà una lunga NOTTE!!!





    UNA PARENTESI SUPERFLUA





    Come avevo ipotizzato Ai ha utilizzato l'Hirashin per ricongiungersi con An-Sama
    SISISI!!!...UNA VOLTA TANTO CHE HAI RAGIONE!!!
    UNA VOLTA TANTO???... VORREI RAMMENTARTI CHE ... KIRI-CHAN E FUGGITA CHUU??? MI SONO ROTTA DI RIPETERLO: QUELLA NON E LA BAMBOLINA!!!!... UN UOMO STRANO E VENUTO A SALVARLA...SEMBRAVA ITAMI-KUN.. ITAMI CHUUU??? ..MA NON ERA LUI!!!... GLI ASSOMIGLIA UN PO PERO!!!... ...DOVEVAMO INSEGUIRLI!!! PERO AVEVA GLI OCCHI BUFFI!!!... ..HIMEKO-SAMA NON ERA NELLE CONDIZIONI DI... CHUUUUU!!!... PERO ADESSO CHE E ARRIVATA ZUCCHERO E MIELE CON LA BAMBOCCIA E IO TRIO DROMBO POTREMMO... HIMEKO-SAMA ORA HA BISOGNO DI RIPOSO E CALMA!!...DEVE RIPRENDERSI DAL TRAUMA DI ... SE DICI "..AVER COMBATTUTO CONTRO KIRIKA" TI STRANGOLO!!! MA HIME-HIME HA... (chuuu) QUELLA ...COSA.... N-O-N E L-A B-A-M-B-O-L-I-N-A-A-A-A-A-!-!-! MA ASSOMIGLIAVA TANTOTANTO A KIRI-CHAN!!!... ANCHE TROPPO!!!... ...ANCH'IO HO TROVATO LA SUA SOMIGLIANZA "ECCESSIVA" E , SOPRATTUTTO, OSTENTATA!!!... NOO-CHAAANNN!!! COSA SIGNIFICA..??? ..CHE.. MOSTRAVA TROPPO LE SIMILITUDINI... .... ...LE "COSE" UGUALI A KIRIKA-SAMA ..COME SE... VOLESSE CHE HIMEKO-SAMA LE NOTASSE!!! ...(non ha capito)... ...chuuuu!!!... (SOSPIRO)....





    PER STRADA





    Guardo il paesaggio scorrere veloce sotto di noi ...
    Il vento che soffia attorno a noi sembra una canzone triste ..cioè...a me sembra una canzone triste... e neppure il "calore" di An-Chan ... riesce a spazzare via quel senso di ..confusione??...vuoto??... che provo.
    Per quanto ci provi ... NON riesco a dimenticare quello che è successo negli ultimi giorni ...i messaggi inquietanti, le persone torturate... e, sopratutto, ieri!! ..."...Non ti facevo così insensibile dal colpirmi ..."...
    Anche se pure An-Chan ..e Yu-Yu!!...e Noo-San!!...e Puru-Ru!!... e un stranamente loquace Yohei!!... mi ripete che non poteva essere Kiri-Chan ... io non riesco a essere del tutto certa!!
    ...
    Per quanto le sue azioni ..il suo atteggiamento... siano senza senso ..non da lei!!...c..cioè...NON..non "dalla Kiri-Chan che conosco"!!!... il suo aspetto ... le sue marionette ... e tante altre cose URLANO ... invece LEI sia ... Veramente ...
    Affondo in viso nella pelliccia ???....PELLICCIA??...N..non sapevo che le farfalle avessero una PELLICCIA!! di Nadeshiko ..Stamattina mentre salivo sulla sua schiena mi ha chiamato Akiko-Chan!!... cercando in essa un pochino di conforto ... mentre il mondo scivola molti metri più in basso ... e, senza accorgemene, mi addormento ..s..stanotte non ho chiuso occhio!!...
    Non sò se sogno .s..se l'ho fatto NON me lo ricordo!!... ma, quando l'enorme farfalla atterra !!! An-Chan mi sveglia ... ???... ..Siamo arrivate!!...
    ??
    ARRIVATE???... non mi sembra SUNA!! ..troppi alberi!!!... !!! M..Ma questo è...?? Mi giro verso An-Chan Nadesiko aveva bisogno di riposarsi... ... ...e anche tu prima di... ...
    Alcuni degli abitanti del piccolo villaggio vengono a "vederci" incuriositi ??..l..lui mi sembra di conoscerlo!!.. ma, quando mi ..CI... dirigo verso la casa di ... nessuno prova a fermarmi ...
    Mi fermo davanti alla porta per qualche secondo ... indecisa ... per poi bussare timidamente.
    Quando la porta si apre !!... LA vedo !! e un senso di calore mi pervade ...Buon giorno ERENA-SAN!!.. mi inchino ..come un gambo di riso al vento... ...mi..mi scusi se.. se la disturbo..ma... ma...
    Rivedere la madre di Mashu-Kun mi dona un senso di "pace" indefinito ... di cui non sapevo d' aver bisogno !!...
    Scoppio a piangere ... mentre alzo la testa per fissare la donna negli occhi.
    "Qualcuno" appare al suo fianco ??? con in mano un bicchiere che, di colpo, mi trovo tra le dita
    Himeko
    ??? la sua voce è più dolce di quanto ricordassi ...entra e parliamone...e voi, niente armi all'interno. ??
    VOI??
    ...
    Vi attenderemo fuori ....DIVINA HIMEKO!!!
    ??
    ... Non sò se mi sorprende di più sentir parlare così tanto Yohei ... o il fatto che, più sento la sua voce ... e più mi sembra di conoscerla già ..a..anche se la maschera la deforma PARECCHIO!!!...
    An-Chan mi afferra una mano con tutta la forza che ha ... mentre Puru-Ru si aggrappa all' orlo della mia gonna ...
    .... le guardo per un attimo ... prima di seguire, assieme a loro ERENA-SAN dentro casa ...
    La donna mi fà cenno di sedermi ..sederci... sul divano per poi accomodarsi al mio fianco.
    Bevo un sorso d'acqua ..è....fredda!!... per poi tornare a fissare la "padrona di casa" negli occhi ...
    Scusi!!..n..non volevo disturbarla..ma... sento il bicchiere tremarmi tra le dita ...n..non sò come faccio a non farlo cadere!!!... ...ma dovevo ... PARLARE con qualcuno...
    Non è del tutto vero!! P..però... Ho...Ho dovuto..... (prendo fiato) ... unpazzomaniacohainiziatoa... TERRORIZZARMI!!...hatorturatoeuccisodellepersonedavantiame... e...epoicontinuavaaentrareincasamiaperlasciaremessaggiinquietanti .. c..con cuihaminacciatolepersonecheamo..e...e poi ..poi.. scopro che è... UNA MIA VECCHIA AMICA!!... c..cioè... SEMBRA una mia vecchia amica.. ma..ma NON può essere lei!!...cioè... LEI NON..NON...(singhiozzo) non può... non voglio che sia lei!!... p..però.. combatteva come LEI!!...e...e aveva le sue marionette..e...poi c'era sua sorella! ... e... poi ho visto il suo pappagallino... e... e NON...NON sò cosa pensare!!!... e se fosse veramente LEI?... se..se.
    Smetto di parlare solo perchè sono rimasta senza fiato!!
    ...
    Tendo a parlare troppo quando sono agitata ..o spaventata...o triste...o felice... o confusa o...
    Nuove lacrime mi rigano il viso ... mentre il senso di "soffocamento" che mi attanaglia lo stomaco da ieri si "rilassa" dolorosamente ...
    Himeko...rilassati, ora è finita! Qua sei al sicuro... la sua voce ha un tono rilassante ..come quello di mamma!!!...
    Quando qualcuno entra nella stanza ..m..mi sembra che sia... lei lo "scaccia" con un gesto della mano ??? Ora mi ricorda più ZIA KASUMI!!!...
    È possibile che qualcuno si sia impossessato di questa tua amica? ??? "impossessato" ...u..una specie di Genjutsu..o..??? ...n..non lo sò!!... non ci avevo pensato!!! ...però... ...è.. è questo che mi spaventa!!.. ... ...e se fosse VERAMENTE LEI??? se qualcuno la ...MANOVRASSE??...o...o PEGGIO!!!... se..se... ...se non fosse controllata??..se LA KIRI-CHAN che ho conosciuto fosse una... Maschera!!... e e la vera KIRI-CHAN... ..o magari era una sua copia.. ??? ...come la tua e quella di Mashu? ??? Una copia??? .... n..non.. non ci avevo pensato!!.. ... f ..forse!!..c..cioè .... una "copia" come Sako-Chan??? ....
    E ora lei...dov'è...? ???
    Per un attimo NON sò se dirglielo ...cioè... ma poi mi rendo conto che non è importante! ...è..è ad AME...
    E tu vuoi andarci...vero?
    SI!!! nel dirlo ricomincio a piangere ..o forse stò solo piangendo più di prima!!...
    SII!!!
    Sento la mano di An-Chan ..che NON ha mai mollato la mia neppure per un secondo!!! aumentare la stretta ...
    Bevo un altro sorso d'acqua !!! mentre Puru-Ru, con un gesto tanto goffo quanto dolce, mi asciuga gli occhi con in suo fazzolettino ...non devi piangere SORELLONA!!!...
    ...
    Con un gesto ??? la donna si morde il polso ..ma cosa??... e, al suo fianco appare un grosso lupo ??..m...ma cos..??
    Non puoi andarci in queste condizioni...Ryu... Seguo con la testa l'animale ... fino a quando non mi arriva dietro la schiena ..m..ma cos...?? !!! MA COSA STA..??? sento qualcosa di freddo e "umido" ...il..il suo naso?? che mi tocca tra le scapole ..è...è ...STRANOOO!!!! ??? e, di colpo, mi sento .... RILASSATA!!!!
    ... come se stesse "assorbendo" la mia tensione ... le mie paure!! ...
    e tutto diventa "meno complicato" ...
    Quando il lupo ritorna al fianco della sua "padrona" ... io mi sento STRANAMENTE rilassata ...
    Tu credi che questa tua amica avrebbe mai potuto fare quello che ha fatto?...
    ??
    La "MIA" Kiri-Chan?? .."...non potrei mai odiarti!!!.."...
    NO!
    LEI non potrebbe mai!! ...
    Attaccarti, minacciarti e renderti la vita un inferno? NO!!!... questa volta lo dico con una sicurezza che sorprende pure me ..la mia Kiri-Chan non...
    Non vorrei che sia ancora opera di...quell'Uchiha... ??
    .."..quell' Uchiha"??...
    N...non lo sò!!... ...ma VOGLIO scoprirlo!!!
    Mi alzo di scatto dal divano ... tanto che An-Chan ...che continua a tenermi per mano... per poco non cade a terra ...
    Mi inchino davanti alla donna ..forse con troppa foga... GRAZIE ERENA-SAMA!!!...Le...le sue parole mi hanno .... non riesco a continuare ....
    I dubbi che in questi giorni mi hanno attanagliato sembrano sparire ... diventando "insignificanti" ...
    ORA sò quello che fare! ...a..a pensarci bene è anche L'unica cosa che posso fare per ...
    ...se...se posso fare qualcosa per lei!!...QUALSIASI COSA!!!... alzo lo sguardo verso di lei ... e le sorrido!
    Sarà che ora mi sento più leggera ... sarà che Erena-San ha quel "calore" che ..credo!... tutte le mamme hanno ... ma non riesco a trattenermi ... e l'abbraccio GRAZIEEE!!!...


    ...Che tu sia disposto a credermi o meno non fa molta differenza...ma la strada che ho scelto è solo un modo diverso per difendere Suna.


    ALLE PORTE DEL VILLAGGIO DELLA...




    Le guardie mi guardano con un espressione a metà strada tra il sorpreso e lo scettico ...
    E non posso dar loro torto!!!
    ....
    Sicuramente NON ho l'aspetto della "capo villaggio" ...se..se solo avessi un vestito più formale di un top e minigonna!!! e il fatto di essere completamente zuppa di pioggia non aiuta!! ...
    Yohei prova ...INUTILMENTE!!... a "proteggermi" con un ombrello ..a..a dir la verità è un parlasole!!!...è fatto di stoffa....e...e la stoffa dopo un pò non...non "tiene più!!"....cioè...
    NON sapevo neppure che potesse piovere così tanto!! ... a
    Anche a Suna piove d'inverno ... e SPESSO per giorni interi! .. ma NON in questo modo!!!
    ...
    Gocce, grandi e pesanti ... che appena toccano qualcosa di "duro" esplodono in UNA miriade di goccioline fredde e fastidiose ..., sopratutto se bisogna camminare in strade semi allagate!!
    ...
    Gli ultimi tre-quattro kilometri abbiamo dovuto farli a piedi ..La pioggia era talmente forte che Nadeshiko non riusciva a volare!!!... e, mentre camminavo cercando di evitare le pozzanghere ..., i dubbi tornarono prepotentemente ad assillarmi!!
    ...
    Dopo aver parlato con ERENA-SAN .."..Tu credi che questa tua amica avrebbe mai ...".. ero più che decisa di incontrare Kiri-Chan ...
    È l'unico modo che ho per non impazzire ... per togliermi "quel tarlo" che mi stà torturando da quando ho ...
    Ma, più le mura del villaggio della pioggia si fanno nitide ... è più la mia "sicurezza" sparisce ...
    E se ... scoprissi che LEI era veramente LEI?? ...
    E se ora stessi per gettarmi ..di nuovo!!.. in una trappola !!...
    Sicuramente Kiri-chan ..se"lei"èveramenteKiri-chan!!.. avrà pensato che sarei venuta qui per scoprire la verità ... e ...

    Se poi Nori-chan ... continua a ripetermi che sarebbe meglio che tornassimo subito a Suna e che questa deviazione è inutile ...e non sà che l'Amekage è in realtà Kiri-chan!!...se solo immaginasse che siamo in un villaggio governato da dei Mukenin impazzirebbe!! la mia insicurezza aumenta!!
    ...
    Devo parlare urgentemente con l'Amekage!!
    ...devo chiederle se ha provato a ..."deglutisco"...
    La ragazza mugugno un poco convinto "HAAI!!" mentre due uomini ..le guardie?? si avvicinano bloccandoci la strada.
    Cerco di assumere un tono il più possibile "autoritario" ...SONO HIMEKO OTONASHI, KAZEKAGE DI SUNA!!... ma se già in condizioni normali NON sembro autoritaria
    ... Bagnata come un pulcino devo essere addirittura RIDICOLA!!!
    ... E DEVO INCONTRARE IMMEDIATAMENTE LA NOBILE KOHANA!!!






    FINE DEL VIAGGIO




    !!! sorrido!
    NON solo perchè ...DEVO ASSOLUTAMENTE!!... ma anche perchè l'aria inizia a profumare di "casa"!!
    ...
    Sotto le ali di Nadeshiko il verde dei prati non ha ancora ceduto il passo alla sabbia del deserto ???..."ceduto il passo??"... si vede che SONO ECCITATA!!!... ma "l'aroma" del deserto già mi accarezza.
    ..MI SPIEGHI PERCHÈ USI L'HIRASHIN PER ANDARE DA UNA STANZA ALL'ALTRA.. ??..l'Hirashin??.. ..MA QUANDO SIAMO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO VUOI TORNARE A CASA A CAVALLO DI UNA FARFALLA???
    !!
    ...
    È da quando siamo partiti da ??.. d..dove eravamo??.. nel paese delle terme??... che Yu-Yu e le sue sorelle "Non si fanno vedere"!
    ETOO....
    ..POTEVI ARRICCIARE UN PAIO DI VOLTE QUEL NASO E .. ...LA PRESENZA DI AN-SAMA, PURU E DI TUTTA LA SCORTA AVREBBE RESO L'UTILIZZO DELLA TECNICA DISPENDIOSO.....NOOO-CHAAAN!!.. COSA??..
    Dopo Yorokobi!!......inoltre SE avessimo usato la dislocazione non avremmo potuto chieder consiglio a Erena-Sama ... ...INVECE SI!...NEL BOSCO DIETRO CASA SUA LA STUPIDA MUCCA HA MESSO UN SIGILLO!!!...LO ABBIAMO USATO ... ..E, SOPRATUTTO. RECARCI AD AME PER... ...NOO-CHAN HA RAGIONE CHUU!!!... ...SISI!!...OK!..OK!!....(SOSPIRO) COMUNQUE TUTTO QUESTO VIAGGIO È STATO UNA PERDITA DI TEMPO!!
    ???
    PERDITA DI TEMPO???
    PER CHE DICI COSI CHUU???
    PERCHE JIGSCEMO E ANCORA VIVO!!!...
    !!!
    Ancora vivo???
    ...
    Yu-Yu ha ragione!
    Ho viaggiato giorni ... sono quasi ... e NON sono riuscita a fermare il pazzo che ...
    ...Non direi!!.. ???
    Abbiamo, purtroppo constatato, che la sua millantata ..NOOO-CHAAANNN... ...DOPO YOROKOBI!!...dicevo: che la sua millantata "giustizia" in realtà è un ossessione nei confronti di HIMEKO-SAMA...
    ...OSSESSIONE???...
    HA MESSO SU TUTTO QUESTO TEATRINO SOLO PER FAR PISCIARE SOTTO LA STUPIDA MUCCA!!!....
    "teatrino"?? ...io NON mi sono fatta la pipì addosso!!
    BRAVISSIMA YOROKOBII!!!
    ...SOLO UN RINCO$#¥%€£O FAREBBE UNA COSA DEL GENERE!!!
    ...
    ...(pensierosa)...È SE TUTTO QUESTO AVESSE UN ALTRO SCOPO??? ..OLTRE A FARE VENIRE GLI INCUBI ALLA BAMBOLA GONFIABILE???
    ??
    ABBIAMO ASSISTITO A UN MACCHINOSA MESSA IN SCENA ATTA A INSTILLARE ... ..DOPO TI SPIEGO TUTTO!!... STAVO DICENDO??..AH! SI!! UN COMPLESSO SPETTACOLO CON CUI IL SUO, AMMETTO BRILLANTE, REGISTA VOLEVA FAR CREDERE CHE DIETRO AGLI ATTI TERRORISTICI CI FOSSE KIRIKA-SAMA!! DIMMI QUALCOSA CHE NON SO!!
    ...MA PERCHÈ QUI?? ???
    ???
    ...Se voleva che la sua pantomima fosse molto più credibile perchè non far incontrare Himeko-Sama e la "finta" Kirika... la gola mi si annoda ... mentre ripenso a ... ..in un luogo che avesse un peso "sentimentale" per entrambe!... ?? cioè?? ..come,
    Ad esempio...

    FORSE JIGSCEMO NON È COSÌ FURBO COME CREDE!!!
    ..n..Non riesco a seguire !!!...cioè...??
    ..Oppure il suo vero scopo NON ERA SOLO TRAUMATIZZARE HIMEKO-SAMA... ??? .."Non.."..? ..ma invece allontanarla il più possibile dal villaggio!!!
    ???
    ..."allontanarmi dal..."..??
    Perchè??
    ....
    Perchè avrebbe dovuto ...(dieci secondi)..."..e succederà qualcosa di molto brutto a una qualsiasi delle persone a cui tanto tieni.."...
    !!
    NO!!
    NOO!! CHUU!!!
    ...n..noo!!!
    COSA??..COSA???
    !!..BRUTTO FIGLIO DI....!!!
    Inizio a tremare ....a cui tanto tieni.."
    Noo-san ha ragione!!
    ...Sotto quest' ottica ...
    Lei ...lui.... LEI.. voleva che andassi lontano da Suna ... per .."...e succederà qualcosa di molto brutto a una qualsiasi delle persone a cui tanto tieni.."...
    ...
    Afferro la mano di An-Chan .."...succederà qualcosa..."...
    Lei è qui! ..."..di molto brutto .."... e anche Puru-Ru .."a una qualsiasi...".. ma al villaggio sono rimaste MOLTE altre persone che AMO!! ....
    NO!
    NO!
    NO!!!!
    ...
    Vedo mamma legata a una "brutta sedia", in lacrime, mentre ..!!... la ...stò per vomitare!!...
    DOBBIAMO TORNARE
    SUBITO A SUNA!!!
    SI!! aumento per un attimo la stretta ??? per poi lasciarle le dita ..Devo andare!!! Cosa???
    Blocco la sua domanda con un bacio Non stò fuggendo!!!... mi sforzo di sorridere ...un sorriso da "lavoro"... è ..è solo che...vi...vi precedo!!!... e, prima che lei possa dire qualcosa .... il mondo attorno a me cambia!!!
    ...
    Le mura di fronte a me ...l..le protezioni del villaggio mi impediscono di "teletrasportarmi" dentro le mura dall'
    ESTERNO!!....
    sembrano molto più minacciose del solito ... per un attimo rimango congelata a osservarle ..t..ti prego fà che.... prima di iniziare a correre verso i suoi cancelli.









    TUTTO CAMBIA E TUTTO RIMANE UGUALE




    Quando una voce maschile gli disse di entrare Tenma non si sorprese ....
    Naomi più di una volta gli aveva detto che Himeko era "allergica" a quell' ufficio e che cercava in tutti i modi di starci il meno possibile, quindi non era strano che ora, seduto dietro la grande scrivania ci fosse il "VERO" capo villaggio: Akiji!
    Mi avete chiamato???
    Doveva ammetterlo:
    Sembrava a suo agio in quell' ufficio ...
    Forse la cameriera in piedi dietro di lui era eccessiva .... ma in generale aveva proprio l'aspetto di un capo villaggio!!
    SI!!... prima di tutto sono felice di vederti fuori da quella cella!!!... il ragazzo si limitò a muovere la testa lievemente ...spero che il nuovo appartamento ti piaccia!!! Naomi lo ADORA!!
    Sul viso del Kazekage consigliere apparve un sorriso "strano" e storto ... che Tenma non sapeva di preciso come interpretare ...Himeko ne sarà felice!!... ma NON è per parlare di questo che ti ho convocato...
    Ora era Tenma a sorridere:
    Una missione!
    ...sarai inserito in squadra con...
    Mentre ascoltava l'uomo illustrargli quello che avrebbe fatto lui continuava a pensare che "servire" Suna gli era mancato!
    Non aveva realmente tradito il villaggio, lo aveva solo "abbandonato" per inseguire una vendetta che ora gli sembrava incredibilmente "inutile" e stupida, resa ancora più stupida dal fatto che non era riuscito a portarla a termine per il semplice fatto che era stato preceduto.
    Mentre Akiji parlava Tenma ripensò agli ultimi anni, ai sacrifici che dovette fare per correre dietro al "mostro" che gli aveva rovinato la vita e, si rese conto, di quanto tutto questo ORA sembrasse insensato.
    Aveva abbandonato SUNA per dare la caccia a ITAMI ...dovrete... ma è stato il villaggio a catturarlo ( e ucciderlo!...)
    Era tutto così ironico che faticava a non ridere ogni volta che ci pensava.
    ..Se non hai domande...
    ..NESSUNA!!! e, dopo un inchino rispettoso ( anche se lo conosceva da tempo era pur sempre un consigliere, una figura di spicco del villaggio!) uscì dalla stanza.
    Una missione!
    Sorrise.
    Dopo tutto quel tempo chiuso in quattro muri aveva bisogno di sgranchirsi un pò ... e cosa c'era di meglio di ....
    Qual'era la sua missione???
    Per tutto il tempo aveva pensato ad altro e NON aveva ascoltato Akiji ....
    Poco male!
    Ora gli interessava solo uscire dal villaggio e fare quello per cui si era addestrato da quando era bam.. Mitzuki Tenma???
    Un uomo gli si avvicinò con passo sicuro ...SI!!... Io sono Kohaku Higashigata...
    Lo fissò come se il suo nome significasse qualcosa per lui ... Sono il tuo capo squadra per questa missione!!...
    ???
    Ora che ci ripensava gli sembrò che Akiji gli avesse nominato "QUALCUNO" con cui sarebbe andato in missione.
    ...BENE!!!...
    Studiò il nuovo venuto ... e, a pelle, gli fece una buona impressione ... e, inoltre, LUI sicuramente sapeva in cosa consisteva la loro missione!

















    Ringrazio Uggi che mi ha permesso di "usare" alcuni dei suoi PNG e di aver collaborato con me per i dialoghi tra Hime-Hime e sua madre.
    E RINGRAZIO la sempre dolce MEI che,anche se impegnata, ha trovato il tempo di rispondere ai miei MP.
    Purtroppo, a causa dei suoi impegni non abbiamo potuto concordare dei dialoghi che potessi inserire nel post, per questo, anche se ha chiarito il mio dubbio, non ho descritto cosa succede ad AME, e cosa vengo a scoprire all' interno delle sue mura, mi auguro di poterlo fare in un futuro (concordandomi con MEI!) magari come una delle tante divagazioni che mi piace inserire nei miei post.
    L' idea di andare ad AME per appurare che la "COSA" contro cui ho combattuto fosse veramente KIRIKA mi è sembrata LOGICA!
    Come tu mi hai più volte fatto notare, non posso essere sicura che la "BAMBOLA" contro cui ho combattuto fosse un "impostora" o meno... e tornare a SUNA con questo dubbio sarebbe stato illogico;
    Chiunque in una condizione del genere farebbe di tutto per scoprire la verità ed essendo che nella traccia mi hai detto che avrei dovuto metterci quattro giorni per tornare a "casa" ne ho approfittato per fare un paio di "deviazioni"
    La prima a casa dei genitori di Mashu, dove ho cercato "conforto e consiglio materno" da sua madre (personaggio che adoro!!!) poi, su consiglio della donna, ad AME, dove ho scoperto (grazie ad un MP di MEI!) cosa stà facendo REALMENTE Kirika!!! (e, ripeto, spero un giorno di poter raccontare questo incontro assieme a MEI!)

    Ho anche "giocato" sul fatto che, involontariamente, hai usato per il misterioso ninja che "porta via la FALSA KIRIKA" (...cosa che ORA posso dire con certezza!) l'aspetto di un mio PNG, che, ironicamente, ha causato anche lui molto dolore e sofferenza a Hime-Hime

    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze




     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Traccia libera. Concludi la missione come meglio credi, coerentemente con quanto successo nel corso della stessa. Chiusura a piacere.

















    //


    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:








    - Un consiglio spassionato, che non vuole essere un rimprovero. Una delle principali difficoltà di uno scrittore è che ogni suo lavoro deve sempre essere unico e distinguersi dai precedenti, senza naturare quello che è il suo stile. Se tu utilizzi uno stratagemma come il wrestling la prima volta viene accolto con sorpresa, la seconda piace, dalla terza incomincia a diventare una cosa un pò scontata pur mantenendo una certa originalità. L'effetto che si ha sulla lettura però conta e non trovare le cose che si scrivono "scontate" è importante. Per esempio da un pò di post a questa parte è facile per me sapere che all'interno del post ci saranno quasi sicuramente riferimenti alla pallavolo e al wresling. Capisci bene che dopo un pò l'entusiasmo cala, nonostante comunque giudichi il tutto godibile. Semplicemente non è godibile come l'inizio. E', lo ripeto, un consiglio, non un rimprovero.

    - Non sono così ritardato da non sapere che significa Moshi Moshi wep :yao:

    - "ALLORA ADESSO IL POSTO TRA LE TETTE DI HIME-HIME È MIO???" :wtf: E' pure ambito quel posto lì? :yao:

    - "SOLO UN RINCO$#¥%€£O FAREBBE UNA COSA DEL GENERE!!!" ah quindi ora sarei un rincoglionito? :ice: Interessante... :ice:

    Voto: 6

    Ne avrei da scrivere ma ti ho dato sin troppe argomentazioni in forma privata. Il perchè della valutazione che ti ho dato lo sai benissimo. Quanto vedi scritto nei commenti della valutazione non l'ho volutamente cancellato perchè non sarebbe stato corretto nei tuoi confronti.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:







    La missione la concluderai con me. Dalla prossima attività passerai al tuo nuovo master.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Erena (parlato)
    Yoko (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Tenma (parlato)
    Kohaku (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Puru (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kasumi (parlato)
    Yohei (parlato)
    Ryoma (parlato)
    ??/Kirika (parlato)
    ?? (parlato)






















    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "LEGACY "

    ...







    ...TI AVEVO DETTO DI NON FARLO!..MA TU NOOO!
    HAI VOLUTO FARE DI TESTA TUA!!! ...CERCARE DA SOLA DELLE RISPOSTE!
    (SOSPIRO)
    NON HAI PENSATO PER UN ATTIMO CHE COSÌ FACENDO ROVINAVI TUTTO QUELLO CHE STAVO FACENDO PER TE???...PER TE!!!
    AVEVO GIA PIANIFICATO TUTTO!
    MOBILITATO UOMINI, ORGANIZZATE MISSIONI...MA TU TE NE FREGHI E FAI DI TESTA TUA SENZA CONSULTARMI!!
    E COS'HAI RISOLTO???
    NIENTE!
    ANZI NO!
    CHE MI SONO ROTTO I COGLIONI!!
    MI SONO ROTTO I COGLIONI CHE TU NON MI MOSTRI UN PÒ DI RISPETTO!!
    MI SBATTO PER FARE LE COSE BENE E POI TU SPUTTANI TUTTO PERCHÈ NON VUOI FARE QUELLO TI DICO!!
    (SOSPIRO)...
    Sai cosa mi fà veramente male??
    Che ti bastava chiamarmi prima di fare questa cazzata, anche un semplice messaggio col cellulare... ti avrei fermata, consigliata, spiegato perché non dovevi farlo...
    E non mi dire che "non volevi!!".. "che non ci avevi pensato!!" ... E troiate simili!
    Ormai è tardi!!
    Sono stanco di essere preso in giro da te!
    Pensavo veramente che avremmo lavorato bene assieme...ma non riesco a continuare se tu continui a trattarmi in questo modo!!
    Mi dispiace!!
    Mi dispiace veramente!!
    Ma sono troppo.... DELUSO.... per continuare!!




    CAUSA ED EFFETTO



    Iniziarono a urlare!
    ...
    Odiava quando urlavano!
    Le loro vocine stridule erano una vera tortura, come il trapano del dentista (anche sa LEI non era mai andata da un dentista il ricordo "non suo" la faceva rabbrividire!) ma più fastidioso e irritante!
    Come uno stupido gregge TUTTE (anche Tomoe!, peccato!... per un attimo, quel pomeriggio, aveva pensato che lei fosse diversa dalle altre "ancelle" della mucca!) corsero verso Himeko e a Naomi per circondarle in una dimostrazione di affetto che, personalmente, Sakota trovò eccessivo e anche un pochino minaccioso, mentre lei continuò a fissarle con un misto di disprezzo e curiosità.
    "Tenma era ritornato a Suna"!!
    Dovette scavare nella sua memoria per trovare un volto che corrispondesse a quel nome ... e, quando il viso deturpato da una brutta ustione gli comparve davanti agli occhi non riuscì a trattenere un sorriso.
    Tenma!
    Ora ricordava!
    Il ragazzino che Itami maltrattava quando era arrabbiato (o felice, o annoiato... a dir la verità non aveva bisogno di motivazioni per fare del male a qualcuno!) e, che un giorno quasi uccise usandolo come cavia per una tecnica che aveva "imparato durante una missione a Konoha!"
    Aveva tradito il villaggio qualche tempo fà, per inseguire Itami e ucciderlo (all' improvviso Sakota iniziò a trovarlo simpatico!)
    Il sorriso della giovane si allargò leggermente.
    Lei aveva ucciso quel figlio di puttana di Itami ...ancora vedeva la sua espressione di terrore mentre si rendeva conto che LEI non era Himeko, e il bacio che li diede lo stava soffocando!...
    Tenma deve essersi sentito malissimo quando ha scoperto che qualcuno lo aveva preceduto!!
    Aveva abbandonato Suna (e una ragazza che l'amava anche se la sua faccia sembrava essere stata masticata da un cane) solo ed esclusivamente per vendicarsi dei soprusi che aveva patito a causa di un idiota troppo potente e insensibile!
    E, all'improvviso scopre che qualcuno lo aveva preceduto!
    ...
    Ed ora, senza una "ragione di vita" , il suo tradimento diventava inutile ... e, approfittando che l'attuale capo villaggio era l'amica tonta dell' unica donna che riusciva a guardarlo in faccia senza vomitare, tornare a Suna non sarebbe stato una cosa del tutto stupida.
    Sakota iniziò a pensare che quelle oche starnazzanti avrebbero dovuto festeggiare LEI!
    In fin dei conti, se il fidanzatino di Naomi era tornato a casa era sopratutto merito suo!!!











    ....e succederà qualcosa di molto brutto a una qualsiasi delle persone a cui tanto tieni.





    ROTTURA




    Tre settimane ...
    Sono passate tre settimane da quando sono tornata da ..dove era quella VILLA??...nel paese delle terme??... e ancora mi sveglio con il terrore di trovare sul mio letto un altro di quei ... "COSI"!! ...Registratori.??.. ma non è più capitato!
    Da quando sono tornata a SUNA non è più successo!! ...e questo mi spaventa molto di più!!!
    Niente MESSAGGI inquietanti! ... niente minacce a me o ai miei cari ..."...e succederà qualcosa di molto brutto a una...."... niente ...la macchina scende lentamente verso la donna che si dimena inutilmente urlando mentre...
    Dovrei sentirmi bene ...l'incubo è FINITO...cioè... ma non è così!
    Chi era??
    ...
    Come faceva sapere così tanto di me ?? ...e...ed entrare in casa mia senza che NESSUNO lo...??
    Perchè ha organizzato tutto questo?? ...
    I messaggi!! ...
    Quelle strane ..e...e complesse.. trappole?? .... "Kiri-Chan!!!"
    ...
    ...
    Perchè voleva torturarmi??
    ..E...e poi...
    Per giorni mi ha fatto vivere nel terrore .." ...Quanto adoro entrare in casa tua Himeko..."... giocando con i miei nervi ..." ... Quanto adoro farlo mentre tu sei in casa....".. facendo cose orribili ..."..linea retta sino a quando non troverà il muro al quale ho incatenato un altro caro amico del nostro autista..".. OBBLIGANDOMI ad assistere senza poter fare nulla ...".. e non provare ad intervenire perchè il vetro è antisfondamento e se rotto.."... e ora più nulla!
    Dopo che sono stata in quella "villa degli orrori" .."...Non riesco a togliere gli occhi da "quella cosa" ... immaginandomi cosa possa fare a mio padre!"... , dopo che mi ha obbligato a combattere contro ... e, dopo che quell'uomo con gli occhi a "trivella" si è intromesso tra me e ... è come se tutto quello che era successo fino a quel momento fosse stato solo un brutto incubo!!! ...
    Eppure, continuo ad avere quel senso di "ansia" ... di "quiete prima della tempesta" che, forse è addirittura peggio!
    ...
    Ma quello che più mi fà star male ora è altro!
    .."..non sono arrabbiato con te Himeko!... sono deluso!... è diverso!!"... ...
    Appena sono tornata nel "MIO" ufficio ho trovato, seduto dietro la scrivania un furioso Akiji-Kun!
    BEN TORNATA!!!...
    Credo di non averlo mai visto così! ...è..è sempre stato un "tipo" calmo...cioè..
    An-Chan mi aveva detto che era stato lui a "ordinare" a Nori-Chan e al suo team di accompagnarla nella sua "missione per salvarmi" ... quindi, quando lo vedo fissarmi con rabbia ..??...RABBIA??? sono sorpresa ...e... ALLORA???... ??? ...QUESTA VOLTA DOVE SEI ANDATA..?? ..."D..DOVE SONO??"... E..ETOOO.. "ETO" UN CAZZO!!!!...MA COSA TI E VENUTO IN MENTE???? ??? ...TI AVEVO DETTO DI NON FARE DI TESTA TUA!!!...CHE AVREMMO AFFRONTATO LA COSA ASSIEME!!!....ASSIEME!!!! l..lo sò!!..m..ma... MA COSA???....COSA???... UN PAZZO PSICOPATICO TI MANDA UN MESSAGGIO E...E TU CHE FAI??... TI GETTI NELLA PIU ...STUPIDA ED EVIDENTE DELLE TRAPPOLE!!! ...!!!...anche Noo-San ha detto... M..MA ..MA NEL..NEL SUO MESSAGGIO... ...L'HO LETTO!!!... !!! ...a..allora ... ...ALLORA AVRESTI DOVUTO PARLARMI PRIMA DI SCAPPARE....DI NUOVO....PER CORRERE DIETRO A UN DEFICIENTE CHE NON SI FA PROBLEMI A STRAPPARE LA PELLE ALLE PERSONE!!! ??? ...TI RENDI CONTO DEL RISCHIO CHE HAI CORSO??..NO!!..PERCHE SE NO NON AVRESTI FATTO UNA CAZZATA DEL GENERE!!! ..E..ETOO... ...SMETTILA DI DIRE ETO!!...E...E SMETTILA DI "FUGGIRE" DAL VILLAGGIO !!!... ... ...SE VAI AVANTI COSI DOVRO FARTI METTERE UNA TAGLIA SULLA TESTA!!!... ??? ...TE LO IMMAGINI??... "LA KAZEKAGE RICERCATA PER AVER TRADITO IL VILLAGGIO DELLA SABBIA!!!"..??? ...DIVENTEREMO LA BARZELLETTA DEL MONDO NINJA!!! !!!!
    Involontariamente mi metto a ridere ..."..RICERCATA PER.."...
    NON C'E UN CAZZO DA RIDERE!!! !!!







    ... Ti avevo tassativamente vietato di farti avvicinare da altre persone...




    天国の嵐 (TENGOKU NO ARASHI)*tempesta in paradiso




    Papà non mi disse nulla ...m..ma lui parla sempre poco!!.. si limitò a guardarmi con la sua espressione dura, mentre mia madre si comportò "da mia madre" ...
    Mi disse che era felice che ero tornata ... e anche se era stata preoccupata aveva fiducia in me e sapeva che sarei tornata a casa sana e salva!
    Sapevo che stava lottando con tutte le sue forze per non piangere e per non abbracciarmi ... per questo IO l'abbracciai!!
    ...
    An-Chan, ... invece era parecchio arrabbiata!
    ...
    Durante il viaggio di ritorno mi è stata accanto ... ha ascoltato i miei sfoghi .."..perchè ..".. ma, appena abbiamo messo piede a Suna ... è diventata di colpo fredda!
    ??
    Sapevo che la mia ...ennesima.. fuga l'aveva fatta arrabbiare e spaventare e che, SICURAMENTE mi avrebbe "punita" ..."sono stata una bambina cattiva!!!"..., che "sculacciarmi" appena mi ha rivisto era solo un antipasto ... di quello che mi avrebbe fatto appena tornate a casa ...
    Ma questa volta NO!
    ...
    Questa volta si è limitata a tenere un atteggiamento distaccato ..offeso... per alcuni giorni ... e, sopratutto, è andata a dormire con PURU-RU nella stanza della bambina ...!! NEPPURE Puru-Ru ci dorme più lì!!.....a parte quando...
    ...
    Non mi ero mai accorta di quanto fosse grande e "freddo" il mio letto!
    ...
    E, se già faticavo a prender sonno a causa del TERRORE che ... "LUI" potesse ricominciare a entrare qui .."...Quanto adoro farlo mentre tu sei in casa. E' bello vederti lì tranquilla e ignara del fatto che qualcuno ti fissa ai piedi del tuo letto..."... il pensiero che alcune delle persone che amavo ..AN-Chan.... Puru-Ru, ma lei lo fà solo perchè An-Chan le dice di farlo... e Akiji-Kun... sembravano ODIARMI ... mi soffocava!!!
    Per cinque giorni io e le mie "ragazze" vivemmo come separate in casa ...
    Certo!
    Mangiavamo insieme, ma, per quanto io provassi a rompere il ghiaccio ... lei continuava a trattarmi con distacco ... e Akiji-Kun non mi risponde al telefono!!..
    Non ero mai stata così male!! ...forse solo...
    Poi, una notte, la porta della stanza si aprì lentamente !!!
    Per un attimo temette che dalla soglia ... spuntasse quella "bambola" a forma di Kiri-Chan !!! che, con un sorriso malvagio, ricominciava a ..Sei sveglia???...
    Invece era An-Chan! Si!!...
    Indossava un pigiamone talmente sformato e largo ... che la faceva sembrare una bambina.
    Senza dire nulla si infilò tra le lenzuola !!! per poi accoccolarsi al mio fianco ..Sono ancora arrabbiata con te!!!... ...non volevo farti... ...e invece lo hai fatto!!!... nel dirlo mi diede un debole schiaffo sulla guancia !!! per poi afferrare il lucchetto/ciondolo del mio choker ..."sempre assieme"!!!.. ... ...SEMPRE!!!...
    ..An-Chan..io... ..nel bene ..e nel male!!... inizia a strattonare leggermente il collare ...ma appena succede qualcosa TU scappi!...lasciandomi indietro!!!... A..An-Chan......NON ripetermi che lo hai fatto per difendermi!...per non mettermi in pericolo!! !!! ..Ma è...!!! ...E io voglio difendere te!!!... dà uno strattone talmente forte ... che per poco non mi soffoca ..te l'avevo già detto!!!..
    La guardo negli occhi ??.. sembra sul punto di piangere!!.. ..."sempre insieme!!"... le sue lacrime bagnano le mie guance ...
    Vorrei dirle che mi dispiace, che non lo farò mai più ...ma non ci credo neppure io!!... ma, prima che possa aprire bocca !!!! lei mi bacia!! ..s..sà di pesca!!...
    Credo che questo significhi che ...almeno con lei!... ho fatto pace!
    ...







    ... . Ti avevo espressamente chiesto di muoverti da sola....






    VISITA DOMICILIARE




    Da allora non l'ho più sentito e visto ...
    Ho provato a chiamarlo sul cellulare ... mandargli messaggi ... e, l'unica risposta che ho avuto è stato un ..ADESSO MI CHIAMI???...avresti dovuto farlo prima!!
    Ho provato a farmi aiutare da Yoko-Chan ... ma neppure lei è riuscita a convincerlo .."..non sono arrabbiato con te Himeko!... sono deluso!... è diverso!!"... e tutte le volte che ho provato ad andare a casa sua ... lui fingeva di non essere in casa ...
    E, anche adesso, mentre suono insistentemente il campanello di casa sua ... lo vedo spiarmi dalla finestra.
    A..Akiji-Kun!!...TI PREGO!!!... voglio solo parlare!!!
    ...
    Nulla!!
    ...
    L..lo sò che ho fatto una ...CRETINATA!!... che..che dovevo darti retta!!... rimanere a SUNA..e..e... !!!...non mi ricordo il resto del "PIANO" .... ... che.. che se avessi fatto quello che diceva sarei finita in trappola!!.... MA ..A..AVEVO BISOGNO DI SAPERE!!!... DOVEVO ..DOVEVO SAPERE!!!... gli occhi mi diventano umidi ... CHI ERA!!! Il volto di Kiri-Chan ..della "finta" Kiri-Chan!!... continua a fissarmi ...PERCHE STAVA FACENDO TUTTO QUESTO!!!... le lacrime iniziano a rigarmi il viso ...PERCHE MI STAVA FACENDO TUTTO QUESTO!!!
    ...
    Silenzio
    ...AVEVA MINACCIATO CHI AMO!... E..E NON... NON POTEVO ..NON POTEVO RIMANERE FERMA!...SENZA FARE NULLA!!!...
    ...
    Noto un leggero movimento dietro la finestra ... ma è qualcosa di impercettibile.
    ...D...DOVEVO... inizio a singhiozzare ...AVREI DOVUTO DARTI RETTA!... SEGUIRE IL TUO PIANO!!... ...e non fare sempre di testa mia!! ...E..E FORSE ORA..ORA.. devo appoggiarmi alla porta per non cadere a terra in ginocchio ..ORA SAPREI!!!...
    Ricominciai a preme il pulsante del campanello TI PREGO AKIJI-KUN!!... TI PREGO!!... HO SBAGLIATO!!...LO SO!... E.. E HAI RAGIONE AD ESSERE ARRABBIATO CON ME!!... MA... MA ... Te l'ho già detto: non sono arrabbiato con te!, sono deluso!!!.... la voce del mio ..Amico??... arriva piatta e ovattata da oltre la soglia ..E...E QUESTO E MOLTO PEGGIO!!!!.... la porta si apre lentamente ... ma non del tutto ... riesco a vedere solo una parte della figura di Akiji-Kun ...
    L'unico occhio che vedo ... mi fissa tristemente ... ...E LE HAI TROVATE POI??? ?? ..Cosa?? ..LE RISPOSTE!!!... !!! ..NOO!!... QUINDI HAI RISCHIATO LA VITA...FACENDO DI TESTA TUA...PER NIENTE??? .... solo ora mi rendo conto di quanto sia stata una cosa stupida ..SI!!!...
    La porta si richiude quasi sbattendo !!! NO!!!... mi attacco, letteralmente, al campanello mentre tempesto la porta di pugni ..NOO!!...AKIJI-KUN....PER FAVORE!!!...APRI!!...APRI!!!...(sniff).....TI PREGO!!...ti....pregooo...!... (sniff) !!! PERCHE SIETE ANDATI AD AME??? la porta si riapre leggermente ??? AME?? ... ..Noriko, nel suo rapporto ha detto che, durante il ritorno vi siete fermati prima in un villaggio nel paese del ferro dove hai parlato con una donna...poi vi siete diretti ad AME dove hai PRETESO di incontrare l'Amekage!!! ... ...il..il...LA... non sò neppure come definirlo ...l'ho incontrato... ..incontrata... ...L'HAI..???... ..è..è aveva l'aspetto di Kiri-Chan!!... KIRIKA???....e..e le sue marionette!!...e...e poi è apparsa questa... donna dagli occhi strani che...che le somigliava!! c..che ...p..poteva essere sua sorella!! mi..mi aveva parlato di lei...e..e mi sembra .. mi aveva anche fatto vedere una sua foto..e...e poi il pappagallino!... ...
    La porta finalmente si apre completamente ... e Akiji-Kun si affaccia con indosso dei pantaloni scoloriti e una maglietta grigio scura ...
    ...S..sapevo che non poteva essere lei!!... LEI non..non avrebbe mai fatto certe cose!!...p..però ..Q..quella COSA...sapeva tutte quelle cose su di me...e... e poi .... ... ...poi... non sò!...non...non riuscivo a..a togliermi dalla testa che.... che poteva essere... ..LEI??? L..lo sò!!..lo sò che è..ASSURDO!!!...ma... ma è come se...se ogni volta che mi auto convincevo che NON era lei notassi qualcosa che... che invece mi.... URLAVA che lo era!!!... e...e... poi ci siamo fermati da Erena-San....l..la mamma di ... ..SHINMEN MASHU... S..si!!!... ... ..e...e parlando con..con lei ..mi...mi sono resa conto che N...NON POTEVO rimanere con quel DUBBIO!!!....
    NON POTEVO !!
    S..SAREI IMPAZZITA!!
    ANCHE..ANCHE SOLO.... SOSPETTARE CHE... CHE KIRI-CHAN AVESSE....AVESSE FATTO ..CERTE COSE!!
    NON..NON RIUSCIVO A SOPPORTARLO!!!
    Q..QUINDI....
    QUINDI...

    ...QUINDI..???
    ...
    ...
    ..N...NON C'ERA!!.... mi si annoda la gola mentre lo dico ..Kiri-Chan NON era al villaggio!!! ...QUINDI NON HAI AVUTO NEPPURE LI DELLE RISPOSTE......G..GIA..M...MA..MA MENTRE ERO LI..HO...HO .."SENTITO" DELLE VOCI!!... E... SE.. SE SONO VERE SIGNIFICA CHE NON..NON POTEVA ESSERE LEI QUELLA CHE ..CHE MI HA TORTURATO E..E CHE HO...HO DOVUTO COMBATTERE!!! VOCI???... S..SI!!.. n..niente di ...certo...p..però.... quando le sentì, quasi per caso ... volli crederci!
    Significava che quella "bambola" NON poteva essere lei! ..se lei era... che tutto quello che era successo in questi giorni era frutto della follia di ..non sò chi!!... ma ...ed era questo che che mi importava... non NON era LEI!!! ...
    ...ANCHE SE PURE IO NON PENSO CHE...KIRIKA... SI COMPORTEREBBE IN QUESTO MODO...SOPRATUTTO DOPO AVER RISCHIATO LA VITA PER STRINGERE UN PATTO CON IL NOSTRO VILLAGGIO... IL FATTO CHE NON FOSSE NEL VILLAGGIO MI SEMBREREBBE.... SOSPETTO!!!. "SOSPETTO"??? M..ma ho sentito ....ho sentito delle voci che...che .. ..e chi ti avrebbe detto queste "voci"???... ..e...eto... ..QUINDI QUESTE "VOCI"..SAREBBERO DEI SEMPLICI PETTEGOLEZZI!!... COME QUELLI CHE TU HAI RECITATO IN ALCUNI FILM PORNO!!... !!! COSA???... "FILM PORNO"??? ..I...IO NON..NON HO MAI...CIOE... NON..NON HO MAI RECITATO IN UN ....!!! LO SO!!..MA GIRANO QUESTE "VOCI"!!.. ... QUINDI QUALSIASI COSA HAI SENTITO AD AME POTREBBE ESSERE FALSA!!!... ??? E GLI CREDI SOLO PERCHE TI FA COMODO!!! ??? M..MA...KIRI-CHAN NON..NON.. LO SO!!...MA NON PUOI ESCLUDERLA COME IPOTESI!!! ...SE NON NE HAI LA CERTEZZA!!!...IL MONDO...IL NOSTRO MONDO E FOLLE!!!... HO VISTO GENTE INSOSPETTABILE FARE LE PEGGIORI COSE!... ..P...PERO... FINO A IERI SAKOTA VOLEVA UCCIDERTI!!!...E..E HA QUASI DISTRUTTO IL VILLAGGIO PER FARLO!!! ...E ORA VIENE IN VACANZA CON TE E VA A FARE SHOPPING CON TOMOE!!! ??? ... me lo ha detto Yoko-Chan!!!...MA NON E QUESTO IL PUNTO!!!... ??? ... ...SENZA PROVE CERTE NON PUOI ESSERE SICURA CHE DIETRO A TUTTO QUESTO NON CI SIA LEI!!!... m..ma... ...E SE FACEVI QUELLO CHE TI AVEVO DETTO DI FARE PROBABILMENTE ORA AVREMMO LE IDEE MOLTO PIU CHIARE!!!... ... PURE TUO PADRE LO AVEVA CAPITO!!!... IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE BISOGNA AVERE LE IDEE CHIARE!!..UN PIANO!! ... ... ...INVECE TU CONTINUI A REAGIRE
    SENZA PENSARE!!!...
    A..Akiji-Kun!!...io ... ..E IO SONO STANCO DI VEDERTI... COMPORTARTI COME UNA STUPIDA!!!
    Stupida???
    MI SPIEGHI PERCHE LO FAI???.... ??? PERCHE CONTINUI A IGNORARE I MIEI CONSIGLI???...A MANCARMI DI RISPETTO?? ?? M..MA IO TI RISPETTO!!!... NON BASTA DIRLO!!!... ??? ..BISOGNA DIMOSTRARE RISPETTO!!...E TU NON LO FAI!!!...
    ???
    ..n..non...??
    Mi sento malissimo!!!
    ..non...
    Scoppio a piangere
    NON CREDERE CHE TI BASTI PIANGERE PER RISOLVERE LA COSA!!!
    !!!
    ...
    NON CI CASCO PIU!!!... le lacrime che iniziavano a formarsi agli angoli degli occhi si asciugano di colpo ...
    ..Ti..ti prometto che..che non...non mi comporterò mai più così!!...che...che se mi dirai una cosa io..io la farò!!... deglutisco ..che..che.... TROPPO TARDI HIMEKO!!!... ??
    NON SO SE, DOPO QUELLO CHE HAI FATTO, RIUSCIRO ANCORA AD AVERE FIDUCIA IN TE!!...
    !!!
    (SOSPIRO)..MA HO PRESO UN IMPEGNO!!.. ?? ..UN IMPEGNO??... ..DOMANI ALLE OTTO NEL..."TUO" UFFICIO ... E LA PRIMA COSA CHE VEDIAMO E DI RISOLVERE STA COSA DI AME...CERCARE DI CONTATTARE KIRIKA..ANCHE NON UFFICIALMENTE.... !!!
    !!!..
    NON FRAINTENDERMI!!! ...CONTINUERO IL "MIO" LAVORO PER IL BENE DEL VILLAGGIO....NON PER TE!!!... .... SE C'ERA ANCORA UNA PARTE DI ME CHE TI AMAVA ... ??? ORA E MORTA!!...
    ???
    "MORTA"???
    ...
    ....L'HAI UCCISA CONTINUANDO A FARE CAZZATE!!!










    PETTEGOLEZZI




    QUINDI??? ...LA TUA DOMANDA E TALMENTE GENERICA CHE NON SAPREI COME RISPONDERTI
    LA MUCCA E ANDATA AD AME PER SCOPRIRE SE QUEL GIOCATTOLO EROTICO VENUTO MALE FOSSE VERAMENTE LA BAMBOLINA GIUSTO??? ESATTAMENTE!!! OK!!...QUINDI???... QUINDI LE E STATO DETTO CHE L'AMEKAGE NON ERA PRESENTE .... ...NON SIGNIFICA NULLA!!!... ..MA NON FORNISCE UNA RISPOSTA CERTA!!!... ...(SOSPIRO)...MA SOLO IO HO TROVATO STRANO CHE QUELLA...COSA... FACESSE DI TUTTO PER FAR PENSARE ALLA MUCCA CHE ERA LA BAMBOLINA!!!....CA££O!!! PURE LO SPOLVERINO!!!.. CHE SENSO AVEVA CHE SI FOSSE ALZATO IN VOLO PROPRIO IN QUEL MOMENTO!!...SOLO PER FARSI VEDERE DALLA STUPIDA MUCCA!!! ... YUKI, PER QUANTO POSSA CONCORDARE CON LE TUE OSSERVAZIONI , DEVO ANCHE COSTATARE CHE, FINO A QUANDO NON CI SONO PROVE CERTE NON POSSIAMO ESCLUDERE NESSUNA DELLE DUE IPOTESI!!! ...PERO MENTRE TORNAVAMO A SUNA LA STUPIDA MUCCA SEMBRAVA ESSERE CONVINTA CHE LA BAMBOLINA NON C'ENTRASSE NULLA!!...PURE TU LO ERI!!!... ....VERO!...E, TI RICORDO CHE, PER QUANTO NOI SIAMO DOTATE DI AUTOCOSCIENZA E INDIVIDUALITA, RIMANIAMO PUR SEMPRE EMANAZIONI DI HIMEKO-SAMA!!..QUESTO SIGNIFICA CHE, SE LEI CREDE FORTEMENTE A UNA COSA, QUESTO INFLUENZA ANCHE LA NOSTRA PERCEZIONE.... ..DAVVERO??..A ME SEMBRA UNA PARACULATA!! ..PARA...??? SI!!!...PER GIUSTIFICARE IL DIALOGO CHE ABBIAMO AVUTO DURANTE IL RITORNO A CASA E RENDERLO COERENTE CON QUELLO CHE STAI DICENDO ORA:
    CHE MISS "RIKA-CHAN DOLL"*FAMOSA BAMBOLA
    GIAPPONESE, MOLTO SIMILE ALLA BARBIE!
    ERA FUORI CASA E QUINDI C'E LA POSSIBILITA CHE QUEL MUCCHIO DI VITI E LEGNO MARCIO POTESSE ESSERE VERAMENTE LEI!!!

    ...
    ..E POI: PERCHE INVECE LA STUPIDA MUCCA E SICURA CHE NON SIA LEI???... ...Durante la nostra breve permanenza nel villaggio della pioggia sono giunte alle orecchie di Himeko-Sama... Indiscrezioni che non solo spiegherebbero l'assenza di Kirika-Sama ..ma la scagionerebbero totalmente da... INDISCREZIONI???.... SI!..voci!...dicerie su una presunta.... QUINDI DEI PETTEGOLEZZI!!!... ...POSSIAMO CHIAMARLE ANCHE COSI!!!... ...COME QUELLA CHE LA STUPIDA MUCCA E BELLACHIOMA SCO£$&O TRA DI LORO???... ...MALDICENZA DOVUTA AL FATTO CHE ... ... COME HA DETTO AKIJI-SAMA, HIMEKO-SAMA HA VOLUTO CREDERE A QUESTE ...VOCI... PER CONVENIENZA!
    PERCHE LE PERMETTONO DI CONTINUARE A VEDERE IL MISTERIOSO PERSECUTORE COME ESTRANEO ALLA FIGURA DI KIRIKA-SAMA!!!
    LA MUCCA NON DEVE RACCONTARSI NESSUNA FAVOLETTA!!!... QUELLA NON ERA LA BAMBOLINA!!!..PUNTO!
    ..MA PER QUANTE PROVE CI SIANO CHE DIMOSTRANO LA VERIDICITA DELLA TUA AFFERMAZIONE, NE ESISTONO ALTRETTANTE CHE ...









    PUNTO DI ROTTURA




    Mi dispiace! ma sono troppo.... DELUSO.... per continuare!!
    Akiji si alzò dalla scrivania e, senza guardare Himeko, uscì dalla stanza.
    Con la coda dell' occhio la vide scoppiare in lacrime e, per la prima volta, non si sentì impietosito da esse.
    Per quasi tutto il tragitto verso casa temette che Himeko lo inseguisse, anche quando arrivò davanti allo stabile dove abitava si aspettava di trovarla in piedi davanti alla porta ... ma, fortunatamente, lei non lo fece.
    Era pure lui sorpreso della sua reazione!:
    Non era la prima volta che LEI faceva una cosa simile!
    La conosceva da tantissimo tempo.
    Sapeva che era emotiva.
    Impulsiva!
    SCIOCCA!
    Ma questa volta aveva creduto (sperato) che si sarebbe comportata in modo diverso!
    E, almeno all' inizio lo aveva fatto! (sicuramente era stata Noozomi a convincerla!... Quanto sarebbe stato TUTTO più semplice se Himeko ascoltasse di più L'UNICA PARTE SENSATA di se stessa!!)
    Gli aveva chiesto aiuto!
    E TUTTO andava come doveva andare!!
    MA POI E TORNATA A FARE DI TESTA SUA!
    Ignorando quello che lui continuava a ripetergli!
    ....
    Aveva mandato a monte tutto quello che aveva progettato e organizzato con una SEMPLICE, STUPIDA DECISIONE!!!
    ...
    Ma non era solo quello!!!
    Himeko non lo ascoltava!
    ...
    Gli mancava di rispetto !!!
    Cosa le costava avvisarlo!
    Una telefonata!
    Anche solo una Mail!!
    Avrebbe cercato di fermarla ... farla ragionare, spiegarle che era una cosa stupida!, che così facendo "demoliva" quello che lui aveva fatto fino a quel momento !!
    Ma lei non l'ha fatto!!
    Ha voluto fare di testa sua!
    Ignorare tutto quello che gli aveva continuamente ripetuto ...
    Cosa voleva dimostrare??
    Sembrava quasi si divertisse a NON ascoltarlo!
    ... e non era importante se lo facesse volutamente o no!
    Il punto era che non poteva andare avanti così!!!!
    ...
    E LUI si era stancato di fare da baby sitter a una ragazzina troppo cresciuta che ragionava con le tette!!




















    Prima di tutto ti chiedo, per l'ennesima volta scusa!

    Ho provato a rimediare, con il pezzo in cui dico che Himeko in realtà non ha incontrato Kirika
    (Cosa vera... Lei nel suo mp mi ha detto che non è al villaggio... e mi ha detto anche il perchè) ma si aggrappa ancora alla speranza che non sia lei Grazie a delle "voci"

    È un tentativo disperato di tamponare quello che ho fatto, ma come hai detto pure tu, ormai è tardi!

    Il mio vero rammarico è stato che, per uno scherzo venuto male,
    Perchè io pensavo di trollarti, il nostro rapporto si sia deteriorato e che, per questo, tu non vorrai più moderarmi.

    Ti rifaccio i complimenti per la missione.
    Una delle più belle che abbia mai fatto!
    Mi hai spinto al limite, obbligandomi a dare sempre di più e per questo mi dispiace che, per una mia stupidaggine, io l'abbia rovinata proprio nel finale!






    Edited by white eye princess - 18/11/2018, 09:43
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Legacy


    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Media Voto: 7.5 + 8 + 7.5 + 8.5 + 7 + 7.3 + 7.5 + 7.7 + 6 + 6.5 = 7,35

    Premi: 21 ppe + 110 exp + 2750 ryo









    Lo ribadisco. Non intendo cadere in nessun tipo di tranello, voluto o meno. Hai fatto una scelta, te ne sei implicitamente assunta la responsabilità delle conseguenze che ci sono state. Potrò non essere un top in quanto a costruzione di png ma ritengo di esserlo a livello di creazione di storyline. Rifletti su cosa hai voluto perdere wep, e ricordatelo.








    - Non commento il primo capitolo (quello scritto in giallo). Ho deciso che leggerò ma ignorerò questa e eventuali provocazioni non citandole nella valutazione. Non sono un tipo di persona che cade in questo tipo di interazioni.

    Voto: 6,5

    Continui e palesi riferimenti a me e a quello che è successo. Francamente una cosa fuori luogo che potevi gestire meglio. Post poco sopra la sufficienza.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





     
    Top
    .
21 replies since 27/7/2018, 16:43   861 views
  Share  
.
Top