Votes given by white eye princess

  1. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    3° Traccia:




    Quello tra voi e la bestia, come in precedenza, si rivelerà essere uno scontro tra titani. I vostri raseng e le katane questa volta si che cominceranno a scalfire, se non di più, l'armatura della bestia. Questa in preda all'ira tornerà a concentrarsi su di voi: improvvisamente rotorolerà verso di voi con l'idea di schiacciarvi. Sì, contro di voi rotolerà con un'impressionante agilità una bestia di 50 metri di altezza. Poi si rialzerà e sbatterà le zampe sul terreno per sbalzarvi in posizioni vicine
    la terra che si alzerà velocemente vi causerà danni come fosse un attacco semplice
    : così facendo vi colpirà poi con la sfera di chakra.


    Non colpitela troppo forte anche ora poverina :yao:










    Attacco semplice 1-2 (-3-4): Rotolamento su di voi, successivamente l'impatto con il terreno
    Tecnica offensiva 1 (-2):Lapillo Finale
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Da tutte e sei le zanne verrà emesso un flusso di lava che convogliandosi al centro creerà un compattissimo globo di chakra, talmente denso da attirare le rocce circostanti al suo interno. Successivamente il mostro lancerà la sfera contro l'avversario che esplodendo lancerà detriti ovunque.
    Consumo: 60
    Slot danno: 8
    Energia: Viola

    Danno attacco semplice 1-2: 6
    Danno tecnica energia viola: 8

    Chakra consumato: 60*2= 120
    Chakra rimasto: 520/700
    Danni inflitti da Wep& Uggi: 6+6+9+7 + 12+7+7+7= 61
    Danni inflitti al 2° turno di combattimento: 61+61=122



    • Bene come al solito

    • Mi è piaciuta molto la strategia e come avete descritto il tutto. Bello inoltre come i vostri padri affrontino la bestia :yao:






  2. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Gli attacchi di Shirou e Uriah andarono tutti a segno, ma nonostante i continui attacchi a quella enorme bestia, sembrava ancora non accusare i colpi, anzi, infastidita dalla ennesima combo di colpi portata dai due Konohani, la bestia si girò verso di loro, usando ancora una volta la sua caratteristica tecnica, alzandosi sulle forti zampe, la belva cadde con tutto il suo peso, creando i soliti crateri da cui fuoriusci la solita lava che ando a colpire tutti gli Shinobi nella zona di Shirou e Uriah, non ancora contenta di aver procurato quei danni, con un movimento prima a sinistra, e poi a destra, la gigantesca bestia colpì con le zanne tutte le persone che gli erano sotto il muso, anche Shirou venne scaraventato dalla zanna destra, che lo sbalzò via di qualche metro.
    Cazzo...è davvero impossibile tentare di evitare gli attacchi di questa cosa, è talmente grande che ovunque io mi sposti, riesce a colpirmi!
    Rialzandosi dolorante da terra, sia per le nuove ferite subite, che per quelle che ancora non si erano rimarginate del tutto, il Miyazaki si preparava ad attaccare l'animale, e rimettendo la Katana nel suo fodero, si preparava ad un altro ninjutsu.
    Dato che sembra non accusare minimamente i colpi al volto, dobbiamo cercare di farlo cadere, dobbiamo mirare alle zampe!
    Uriah, dammi supporto con una tecnica Katon...qualsiasi cosa va bene!
    Bene, direi di mirare alla zampa destra!
    Adesso Uriah!
    Dopo aver composto velocemente i sigilli, il Miyazaki sputò dalla sua bocca un forte getto di vento, che venendo a contatto con le particelle di polvere del terreno, prese una colorazione grigia, che cambio repentinamente non appena una "spruzzata di cenere", lanciata da Uriah si incendiò improvvisamente, andando a mischiarsi con il ninjutsu di Shirou, facendo diventare quella violenta onda di vento ancora più grande. L'ondata di vento e fiamme andò ad impattare subito la zampa anteriore destra del mostro.
    Spero che questo gli abbia fatto qualcosa...So che Misa mi ha detto di non usare la 8 porte, ma devo cercare di fare più danni possibile!
    Andiamo...!!
    Nel frattempo Uriah partì all'attacco, mentre Shirou attivò la quinta porta, per poi lanciarsi a testa bassa verso il nemico, iniziando prima con una spallata, sempre puntando alla zampa, che era stata colpita poco tempo prima dalla combo di tecniche di Shirou e Uriah.
    TOKKEN!
    Dopo quella spallata, il Miyazaki iniziò a correre lungo la zampa, per arrivare all'altezza del "collo" della bestia, e assestargli un potente pugno, l'idea era quella di colpire in qualche modo la "Dea" presente all'interno del mostro, ma la corazza di quest'ultimo sembrava resistente anche nei punti più impensabili. Sfruttando uno dei portali di Uriah, Shirou ci si buttò dentro, ritornando sul terreno a circa cinque metri dalla belva.
    Cazzo...ancora una volta sembra non aver sentito nulla!
    Tieniti pronto, non ci andrà leggero!!
    Lo so bene Uriah...le ferite iniziano a farsi sentire, ho paura che se venissi colpito ancora una volta, non riuscirei a continuare...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione gratuita 1 : Rinfodero la spada
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Segugio Fulmineo)
    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Consumo: 40
    Danno: 3 - 7
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione gratuita 2 : Attivo innata (Apertura 5a porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 8 a turno]

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48 + 67
    Chakra rimasto/posseduto : 25/140
    Danni Fisici : 12
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Stanco, ma ancora in piedi
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 15 + 7 (Tecnica) + 6 (Tecnica) + 5 (Attacco semplice) = 33

    CITAZIONE
    Una sola nota, la tecnica Katon che usa Gald per aumentare la potenza del mio Ninjutsu, è solo role :fiore:
  3. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo



    Lotta agli dei!



    Il mostro non sembrò risentire moltissimo degli attacchi dei due ninja: ancora una volta si alzò sulle zampe posteriori e, dopo aver fatto brillare grazie al chakra quelle anteriori, si lasciò cadere: l'impatto generò numerose crepe nel terreno da cui fuoriuscirono ulteriori colonne di magma.
    Uriah ovviamente venne colpito in pieno, così come dall'attacco successivo in cui l'enorme creatura si lanciò contro l'esercito provando a falciarlo con le enormi zanne.
    AHHH!
    Il Konohano non fece in tempo a fare nulla: l'attacco lo scaraventò a metri di distanza, lontano dal suo compagno chunin.
    Devo sbrigarmi... Insieme siamo più forti...
    Nel momento in cui percorreva il campo per riavvicinarsi all'altro ninja notò Kindred aggirarsi per il campo: le frecce dell'agnella volavano come pioggia colpendo al cuore tutti gli shinobi che cadevano poi a terra, privi di vita; il lupo invece rincorreva quelli meno coraggiosi che provavano a scappare.
    MORTE! SI... SI...!!! VIENI QUA, VIENI QUAAA!!!
    E' inquietante ma allo stesso tempo affascinante...
    Uriah, dammi supporto con una tecnica Katon...qualsiasi cosa va bene!
    Preso dai suoi pensieri quasi non si accorse del compagno che, una volta che furono vicini, cominciò a comporre dei sigilli. Immediatamente si fece un elenco mentale delle tecniche che conosceva e, dopo pochi istanti, impastò il chakra e formò dei sigilli con la mano libera.
    Questo dovrebbe andare bene...
    Adesso Uriah!
    A quel punto alla violenta folata di vento di Shirou si andò ad aggiungere una grande quantità di cenere generata da Uriah. Mentre la nube si stava ancora espandendo intorno alla zampa anteriore destra del mostro Uriah fece scattare una scintilla schioccando con forza i denti: l'aria si incendiò immediatamente andando a divampare tutta intorno all'armatura della creatura.
    Andiamo...!!
    Tenendo ben tesa la corda dell'arco canalizzò più chakra e numerose frecce apparvero su di esso, pronte per essere scagliate.
    Vediamo se riesco a farlo...
    Cominciò quindi a correre in direzione del mostro e, quando si trovò a poca distanza dalla zampa del mostro, scagliò tutte le frecce che aveva caricato sull'arco contro di essa. A quel punto continuò a caricare l'arco con il chakra ed attaccare l'enorme creatura: ben presto infatti non ci sarebbe stata zona libera da frecce, ogni centimetro della sua corazza sarebbe stato colpito e, da come sperava, reso più sensibile per l'attacco successivo.
    Ora passiamo alle maniere forti...!
    A quel punto cominciò a comporre dei sigilli con la mano libera e fece un balzo all'indietro: una potente fiammata fuoriuscì dalla bocca dell'Uchiha ed andò ad avvolgere la zampa del mostro. L'offensiva non si concluse però: ancora una volta tornò a comporre dei sigilli e portarsi una mano alla bocca per far fuoriuscire del chakra katon ma questa volta le fiamme andarono ad assumere la forma di un drago che, potenziato dalla fiammata precedente, andò ad accrescere le sue dimensioni.

    ce0452ff5d4edf1cf284c5b6afff71f4af73748a_hq


    Prendi questo!!
    A quel punto si allontanò e, nel mentre che si portava indietro con dei balzi, utilizzò il kamui per aprire un portale che avrebbe catturato Shirou nella sua caduta. Il chunin infatti aveva scalato il mostro per assestargli un colpo dritto sul collo.
    Nel momento in cui Shirou apparve accanto a lui Uriah impugnò saldamente l'arco dei cacciatori eterni tra le mani.
    Tieniti pronto, non ci andrà leggero!!

    Caratteri: 8.736



    CITAZIONE
    Riepilogo post 2:


    Azione Gratuita 1: Mantengo 4^ livello Innata + Kamui
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]


    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Tecnica non offensiva - energia verde: Shuryo
    Nome tecnica: Shuryō (Caccia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    La morte...
    Un concetto all'apparenza così semplice - l'assenza di funzioni vitali - ma che nel tempo ha assunto differenti interpretazioni: dall'essere il peggior male che possa esistere alla liberazione dell'anima dal corpo, la fine di tutte le sofferenze.
    Da quando Uriah ha ottenuto la maschera da anbu ha cominciato a maturare una sua personale visione della morte: qualcosa di estremamente necessario per il mantenimento dell'equilibrio: hi non la accetta, chi pensa di poter andare contro l'ordine delle cose, dovrà capirlo soffrendo lentamente.
    Ha cambiato il suo nome in Kindred, la manifestazione della duplicità della morte: quella lenta e dolorosa, rappresentata dal lupo, e quella veloce ed indolore, rappresentata dall'agnella.

    All'attivazione le braccia, le gambe e tutte le armi che verranno impugnate si ricopriranno di un denso strato di chakra che, oltre a potenziare gli attacchi, potrà essere manipolato in modo da ottenere la forma di arco un arco al costo di un'azione gratuita e 3 punti chakra.
    Con esso si potranno lanciare sia frecce materiali (es. armi comuni/personali) che frecce composte dallo stesso chakra dell'arco (senza costi aggiuntivi).
    Dopo l'attivazione i successivi due attacchi (attacco semplice e taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu) avranno un bonus di +1 al danno minimo.
    Sarà a discrezione dell'utilizzatore rendere coerente il bonus con l'attacco (es. non si potrà utilizzare su attacchi semplici che non sfruttano gli arti o armi, come una testata, oppure ninjutsu che non "partono" dall'utilizzatore)
    Una volta richiamato, l'arco rimarrà sul campo di combattimento finché la tecnica è attiva.
    La velocità delle frecce è data dall'arco (velocità 4).
    Il danno delle frecce sarà di 2-3.

    Oltre a questo, dall'attivazione della tecnica, appariranno sul campo di combattimento il lupo e l'agnella che saranno visibili anche all'avversario senza avere, però, la possibilità di interagire fisicamente con esso.

    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 4 - Destrezza 4 - Intellettive 3
    Energia: Verde

    Azione Base 1 - Tecnica offenisva energia rossa: Ceneri Brucianti
    Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti (Katon: Haisekishō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Topo - Serpente - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si esaleranno dalla propria bocca delle ceneri che copriranno un diametro di 5 metri dal punto in cui si trova l'avversario che si vuole colpire.
    Quando la nuvola avrà avvolto il nemico, ma prima di aver finito di esalare tutta la nube si faranno schioccare i propri denti creando in questo modo una scintilla che farà detonare l'intera nuvola in un'esplosione.
    Oltre al danno si riceveranno anche dolorose ustioni di primo grado.
    Si potranno colpire fino a 2 nemici se nel raggio d'azione della tecnica.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 6 + ustioni di 1° grado
    Richiede: Katon; Destrezza 6; Fisico/chimiche 3
    Costo: 150 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Frecce contro la zampa
    Azione Base 3 - Tecnica offensiva energia verde: Proiettili di fuoco volanti
    Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Volanti (Katon: Hiendan)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Ottimo attacco per le brevi distanze, che prevedere di essere vicino al nemico (massimo 3 metri) e a quel punto compiere un balzo indietro ed in volo esalare un fiammata dalla bocca che colpirà il nemico.
    Consumo: 14
    Danno: 2-4
    Richiede: Palla di fuoco suprema: corporee 2; Destrezza 4
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde

    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia blu Drago di fuoco supremo
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    Chakra consumato: 12+7+8+35+14+60=136
    Chakra rimasto/posseduto: 16/300
    Danni fisici: 0/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: ??

    DANNI:
    -Ceneri Brucianti: 6
    -Attacco Semplice 1: 3
    -Proiettili di fuoco volanti: 4
    -Drago di fuoco supremo: 8
    TOTALE: 21

    Note: Per apprezzare le figure dell'agnella e del lupo devi aver letto anche questo! Come al solito tutta la storia dei portali/miscuglio di tecniche è questione di lore :soso: :fiore:

  4. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    2° Traccia:




    Nel momento in cui perderai i sensi la bestia comincerà ad emmettere versi e sbattere le zampe a terra, forse per liberarsi da tutti gli shinobi che le stavano attaccando le zampe.
    L'onda d'urto ti sbatterà lontano, al limite del campo di combattimento. Ancora una volta verrai preso da un ninja medico e trasportare in un ospedale da campo, la fortuna ti stava assistendo durante quel combattimento.




    Note: Ancora una volta non mi sembra di aver riscontrato errori! :ice:

    DANNI TOTALI INFLITTI: 23+21= 44

    Alla prossima!! :fiore:








  5. .

    Una faccia, una razza



    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Medico di Konoha



    Un calore insopportabile, urla ovunque ed il rumore di passi e pietre che si spaccavano, poi un dolore lancinante e all'improvviso Kabuto aprì gli occhi balzando quasi in piedi, come se fosse appena uscito dall'acqua dopo una lunga sessione in apnea: il giovane aveva la testa che gli rimbombava, come se un tamburo da guerra gli suonasse nel cranio. La vista era sfocata e tutto il corpo era pesante come un macigno, rendendogli impossibile muoversi ed anche capire dove si trovasse

    L'ultimo ricordo è.. si, quel mostro gigante che ci attacca e io che soccombo. Ne sono certo, non avevo più le forze per muovermi e sono svenuto..

    Per calmare la mente il giovane chiuse gli occhi e piegò la testa, ponendo le mani a conchetta davanti alla bocca e al naso, respirando lentamente e con un ritmo lento, così da riprendere possesso delle sue capacità intellettive e della sua calma, al fine di capire dove si trovasse. Gli ci volle un minuto abbondante, ma quando riaprì gli occhi ebbe modo di capire dove si trovava: era su un lettino in mezzo a tanti altri, tantissime persone intorno a lui correvano e urlavano ordini e richieste, ovunque poteva sentire puzza di sangue, medicinali e cenere, inoltre sulla pelle aveva chiara quella sensazione di calore che aveva avuto in precedenza, mentre si avvicinava al luogo in cui si trovava la titanica creatura sputafuoco.

    Si direbbe un campo medico. Qualcuno deve avermi trovato sul campo di battaglia svenuto, e deve avermi portato qui.. Chissà a che villaggio apparteneva..

    Lo shinobi di Oto girò la testa in tutte le direzioni cercando di attirare l'attenzione di qualche medico, ma tutti erano affaccendati con feriti evidentemente più gravi di lui: gli venne naturale osservarsi il corpo, notando che aveva la gamba destra del pantalone del tutto strappata e che aveva una fasciatura che andava dal ginocchio alla caviglia, inoltre anche tutto il busto e le braccia erano fasciate, ma per sua fortuna non vide ferite gravi o irrecuperabili, quantomeno alla sua vista

    Non dovrei dirlo ma ho avuto una fortuna sfacciata, potrebbe non ricapitarmi!

    Strinse i pugni cercando di misurare quanta forza gli fosse rimasta, e per un momento si ritrovò piegato in due dal dolore: anche solo quel semplice sforzo muscolare gli procurò fitte in tutto il busto e lungo le braccia. Cercò di non lacrimare, ma non potè evitare di gemere e fu proprio in quel momento che qualcuno gli si fermò di fianco, interrompendo bruscamente la sua corsa.

    Ehi ehi ehi, ma da quanto sei sveglio giovanotto?! Eh.. Ehi voi, pensate a quell'amputazione più avanti, io ora mi occupo di questo!

    Kabuto alzò lo sguardo e vide un uomo di mezza età, rasato e con un pizzetto grigio: portava dei guanti in lattice puliti e sulla manica della spalla destra campeggiava il coprifronte di Konoha. Per un istante il ragazzo ripensò ai ninja di Konoha che conobbe durante l'attacco del mostro di ghiaccio, ed anche a quelli con cui aveva combattuto gli schiavisti nell'isola al largo delle coste di Kiri. Gli vennero in mente i suoi compagni tutti, e si chiese quante delle persone a cui aveva pensato avessero combattuto contro quella creatura, e se tutti esattamente come lui avevano avuto la fortuna di risvegliarsi vivi e vegeti dopo essere stati brutalmente sconfitti.

    Ragazzo, guardami negli occhi, devo capire se ci sei!

    Il ninja di Konoha iniziò a schioccare le dita a pochi centimetri dalle orecchie di Kabuto, distraendolo dai suoi pensieri e portandolo a guardare torvo lo shinobi sconosciuto.

    Si... si ci sono, non c'è bisogno di trattarmi così!

    Pff, come se avessi tempo da perdere con lamentele simili! Ora, come ti chiami e quanti anni hai, cosa facevi prima di svenire e rispondi a queste domande mentre segui il mio dito!

    Kabuto si ritrovò il dito del presunto medico di fronte al naso, per poi vederlo muoversi lentamente a destra e sinistra, fino a i limiti del suo campo visivo: per quanto si ritrovasse seccato da un atteggiamento così brusco, capiva la necessità di una tale fretta, quindi ubbidì rispondendo a tutte le domande e osservandoil dito senza muovere la testa, ma solo gli occhi

    Il mio nome è Kabuto, ho diciassette anni e prima di finire qui stavo combattendo contro quella mostruosità che stanno affrontando tutti.. Piuttosto, da quant'è che sono qui?!

    L'uomo degnò a malapena Kabuto di uno sguardo, girò intorno al suo lettino e prese un blocco di fogli appeso ai piedi della struttura metallica, annotò qualcosa e poi si piegò prendendo qualcosa che Kabuto inizialmente non riconobbe, ma che poi identificò essere il suo coprifronte. L'uomo glielo porse di fretta, poi ripose il blocco dove l'aveva preso e poggiò le mani sul lettino, guardando dritto negli occhi il suo paziente

    Sei qui da mezz'ora, e prima che tu me lo chieda, no non so chi ti abbia portato qui. Inoltre... cavolo sei un ragazzino, so già cosa vuoi chiedermi. Non posso perdere tempo cercando i nomi di amici e parenti vari, mi spiace. Quando tutto questo sarà finito potrai accertarti delle loro vite al tuo villaggio!

    Le parole del medico spiazzarono Kabuto, che proprio pochi istanti prima stava per chiedergli esattamente ciò che lui pensava: si rabbuiò momentaneamente, ma anche questa volta non potè fare a meno di comprendere la situazione, quindi alzò nuovamente lo sguardo verso il medico, convinto di quello che stava per dire

    Voglio tornare a combattere!

    L'uomo di fronte al giovane sogghignò, poi si grattò la pelata e si avvicinò afferrando con delicatezza le braccia di Kabuto e manipolandole, causandogli ogni tanto delle fitte di dolore

    Voi giovani volete sempre.. correre. Hai avuto fortuna, non sei particolarmente messo male. Tieni, inghiotti questa e fra due ore tornerò a controllarti!

    Kabuto mandò giù la pillola che gli era stata appena data: aveva un sapore strano, simile a quello della paprika e si ritrovò improvvisamente a tossire convulsamente, finchè non riuscì di nuovo a respirare come si deve. In quel momento si rese conto che il medico era già scappato via, dandogli le spalle per andare ad aiutare altrove

    Voglio essere utile anche io.. per questo tornerò a combattere!

    Kabuto si stese, chiuse gli occhi e lentamente calò in un sonno piombigno: quando ormai era perso nel mondo dei sogni, una mano che lo scuoteva fece riemergere il ragazzo nel mondo della veglia. Intorno a Kabuto c'era lo stesso chaos di prima, ed il calore non aveva accennato a calare, eppure qualcosa era diverso. Quasi d'istinto il ragazzo saltò giù dal lettino e si stiracchiò, notando come si sentisse quasi tornato a nuovo: qualche articolazione gli doleva, e si sentiva un pò a corto di chakra, eppure rispetto a quando si era svegliato poco prima stava nettamente meglio. Di fianco a lui lo stesso medico che l'aveva visitato prima sorrideva, poi indicò una direzione alle sue spalle.

    Siamo ad un paio di kilometri dal campo di battaglia, in quella direzione. Se hai intenzione di combattere ragazzino.. cerca di non farti ammazzare!

    Kabuto afferrò in pieno il concetto e si inchinò più che poteva di fronte a quell'uomo che, in breve tempo, aveva acquistato tutto il suo rispetto: senza dire altro il giovane raccolse il suo armamentario e scappò nella direzione indicatagli, lasciandosi alle spalle il campo medico. Lungo il tragitto notò come la natura stava risentendo del calore ancora più di prima, con piccoli incendi che prendevano vita un pò ovunque e la fauna che scappava da quella desolazione desertica. Intorno a lui decine di ninja di muovevano in tutte le direzioni : c'era chi come lui tornava al campo di battaglia, ma anche chi veniva trasportato verso il campo medico, e spesso in condizioni a dir poco pessime

    Quante morti.. e per cosa?! Che diavolo può volere quel mostro o chiunque lo controlla?!

    La rabbia si impadronì del ragazzo che accelerò più che poteva, finchè nuovamente non si stagliò all'orizzonte lo spettacolo del mostro che affrontava centinaia di ninja: questa volta la creatura sembrava leggermente più in difficoltà, aveva delle ferite aperte abbastanza evidenti, eppure la sua figura titanica si stagliava all'orizzonte, possente e incrollabile.

    Ti butterò giù questa volta!

    Kabuto discese nuovamente in quella valle infernale, saltando da una roccia all'altra, evitando lava e fiammate, osservando come intorno a lui tutti si stessero impegnando con tutte le loro forze per abbattere quell'immensa creatura. Quando fu ad una quindicina di metri dal mostro estrasse un kunai ed una carta bomba, lanciandoli verso la gamba anteriore sinistra, quella a cui si era avvicinato maggiormente. Era consapevole di come non fosse al pieno delle forze, e allo stesso modo di come non lo dovesse essere neanche la sua evocazione, quindi preferì non utilizzare la sua abilità innata. Quando la carta bomba esplose fragorosamente, il giovane non attese neanche che la nube di polvere si diradasse: distese le braccia orizzontalmente e dopo aver percorso una decina di metri utilizzò la tecnica dell'onda tagliente. Una possente folata di aria compressa colpì la pelle spessa del mostro, facendo più danni alla roccia circostante che alle sue scaglie

    Ora basta. Rasengan!

    Kabuto generò un rasengan nella mano destra e si lanciò verso la gamba della creatura, sperando che la sa tecnica riuscisse quantomeno ad aprire una piccola ferita su quella pelle mostruosa




    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui







    Edited by Zolf J. Kimble - 16/12/2018, 14:44
  6. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Il mostro era piuttosto lento visto le sue notevoli dimensioni, non fù molto difficile riuscire a colpirlol, difatti gli attacchi che portò contro la creatura andarono tutti quanti a segno. Tuttavia durante quest'ultima offensiva, Merui aveva fatto uso di una grandissima quantità di chakra e non gli rimaneva ancora tanto prima di finire a terra stremato nuovamente, sicuramente avrebbe fatto un altro giro all'ospedale di campo situato a qualche kilometro di distanza. Al ragazzo in quel momento importava solamente di contribuire con tutte le sue forze per eliminare quella dannata creatura. Le quattro copie che si scagliarono addosso al mostro, riuscirono a richiamare l'attenzione della bestia che senza farsi scrupoli incominciò a ruggire rumorosamente, provocando un grosso boato. Dopodichè spostò la zampa e dalla zona in cui venne colpito giunsero alcuni massi, che ovviamente il ragazzo non arrivò a schivarli, subendo qualche ferita.

    Tsk... maledetto, sei proprio un bastardo del cazzo... non vedo l'ora di vederti a terra quando sarai morto, non ci manca tanto dai... - disse cercando di farsi coraggio.

    Nel giro di qualche istante, alzò le zampe posteriori per poi abbassarsi sul terreno in modo assai violento, generando un sacco di fratture sul terreno da cui uscirono delle colonne di magma, colpendo all'improvviso il ragazzo e causandogli un qualche ustione.

    Ahh... accidenti, scottà!! Ora ti faccio vedere io... preparati, sto per trapanarti quel corpo roccioso.. - urlò dal dolore.

    Questa volta lo attaccherò nuovamente con le copie, quella tecnica è veramente una bomba e sopratutto assai efficace.

    Merui si mise in posizione offensiva, voleva scattenare un ultimo attacco prima che esaurisca le ultime riserve di chakra, era parecchio stanco e non sapeva fino a che punto si sarebbe spinto. Successivamente si concentrò per accumulare una grandissima quantità di chakra raiton per poi creare quattro copie di se stesso, fatte completamente di chakra raiton.

    Questa volta dobbiamo essere più violenti di prima, colpitelo come avete fatto prima nella zona dei quattro arti... Se la mia strategia andrà segno perderà sicuramente un po' di potenza...

    Le quattro copie annuirono e si portarono in avanti seguendo gli ordini imposti dal proprio evocatore, dopodichè essere scattate in avanti contro la creatura, cercarono di colpirla in entrambe le braccia e zanne, esattamente una per ogni arto. Nel giro di qualche secondo e dopo aver portato a termine l'attacco, detonarono generando una fortissima esplosione elettrica assai rumorosa. Dopodichè compose nuovamente alcuni sigilli, e pochi secondi dopo Merui sputò un fortissimo getto di vento che sollevando le particelle di polvere presenti nell'aria, assunse un colore sul grigio scuro per poi scagliare il tutto contro la bestia cercando di abbatterlo con estreme ferite da taglio. Una volta completato quest'utlima offensiva, prese in mano dal suo armamentario uno shuriken del vento demoniaco, e lo lanciò mirando all'altezza del collo. Per concludere con ambe le mani si formarono diverse saette che creearono un'enorme ponte elettrico fra i suoi palmi e concentrandosi attentamente cercò di riversare l'attacco sul mostro, scatenando un tornado fatto completamente di fulmini. Al termine dell'attacco, si sentì perdere le forze fisiche, aveva utilizzato tutto il suo chakra che aveva a disposizione.

    Accidenti... di nuovo, ques..t..a stra..na sensazione..!!

    Non fece in tempo ad urlare aiuto che perse i sensi, riversando sul terreno circostante mentre la bestia continuava ad attaccare altri battaglioni di shinobi situati nelle vicinanze.

    Danni Inferti: 21


    Riepilogo: Merui

  7. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    Conclusione:




    Non te ne sei reso conto perchè incosciente ma qualcuno vedendoti ko sul campo di battaglia è riuscito a salvarti da morte certa e portarti in un accampamento di fortuna dove è presente un ospedale da campo che dista dal mostro un paio di chilometri. Temporalmente ti svegli dopo mezzora dal tuo ko. Descrivi il recupero da tutto quanto ti si è rotto o danneggiato durante la battaglia con annessa operazione. Dopo due ore vieni giudicato idoneo a combattere di nuovo. Se lo farai dovrai chiaramente dirigerti sul campo e prepararti a combattere. Non dimenticarti che hai già combattuto e che almeno a livello ruolistico devi tener conto della cosa.

    Buon lavoro :fiore:



    CITAZIONE
    Totale Danni Missione: XX






    :caffè:





  8. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Takezo
    Parlato Hanako/Erena
    Parlato Himeko
    Parlato Padre Himeko
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    Lo scontro contro quella bestia continuava e chissà quanti shinobi erano già morti nel tentativo di fermarlo.
    Ti faremo capitolare...
    Lo strano team stava riprendendo fiato quando la bestia si mosse e questa volta sembrò puntare proprio loro.
    Male male...
    Guardò il padre, non aveva un graffio e non sembrava nemmeno stanco e si ricordò del suo motto.
    Se non possono colpirti non possono ucciderti...
    Forse per quello imparò l'hiraishin e capì che fin'ora aveva combattuto in maniera molto più strategica senza andare così allo scoperto.
    Si...farà male...
    Il drago provò ad alzarsi in volo, ma erano troppo vicini e il mostro troppo grosso e vennero prima raggiunti da una zampata e poi un vero e proprio oceano di fuoco che li colpì in pieno.
    !!!
    Fortunatamente l'armatura li protesse tutti, ma vennero sbalzati dal drago, iniziando a precipitare, ma non toccarono il suolo perchè vennero rispediti in aria da altre colonne di fuoco e lava.
    Papà! Mamma!!
    Il drago era riuscito a schivare quell'ultimo attacco e ritrovato l'equilibrio aereo riuscì a salvare anche Takezo e famiglia, che si ricompattarono con Himeko e il Ryoma.
    Dannazione...
    Mashu aveva sfruttato tutto il chakra della natura e senza Toki la modalità eremitica si era disattivata.
    Datemi tempo!!
    Mentre i due della sabbia ricreavano la copia di sabbia provando a tenere testa al mostro Takezo fece allontanare i drago e il figlio fu libero di prendere il rotolo grande che aveva sulla schiena ed evocare una delle due copie mandate a recuperare il chakra della natura, riattivando così la modalità eremitica.
    Ok...ci sono...
    In quel momento la copia di sabbia venne sopraffatta ed esplodendo in miliardi di granelli fece spazio a una grande quantità di copie di Ryoma e poi di Himeko, che brandivano rasengan a non finire.
    Che fai? Non ti unisci?
    Con piacere!!
    Mashu saltò dalla testa del drago creando anche lui in volo un sacco di copie le quali crearono altrettanti sfere di chakra giganti puntando, insieme agli shinobi della sabbia, verso la gola del mostro.
    CHOODAMA RASEN TARENGAAAAAN!!
    L'esplosione che ne derivò fu fottutamente epica, ma ancora non bastò a mettere K.O. la bestia, che sembrava lungi dal capitolare.
    Che botta...
    Il colpo fece esplodere anche tutte le copie e Mashu venne ripreso ancora una volta dal drago, ma le sorprese non terminarono lì, perchè tra un ruggito e l'altro il padre di Himeko ebbe un'idea tanto geniale quanto stupida.
    vieni a prendermi tra 5 minuti!
    Per poi lanciarsi direttamente nell fauci del mostro, dentro la sua bocca.
    Ahahahahaah!!
    Takezo scoppiò in una risata spontanea.
    Tranquilla Himeko, ci penso io!!
    Per poi lanciare la sua katana nella bocca del mostro.
    Adoro quell'uomo!!
    Sparendo poi in un lampo, teletrasportandosi anche lui con Ryoma e iniziando ad attaccare il mostro con le peggio tecniche che conoscevano.
    Io...
    Mashu guardò Himeko, sorridendo.
    Sono pazzi!!
    E dopo diversi colpi ed esplosioni il mostro aprì la bocca, sputando dal suo interno una seconda incredibile fiammata.
    Mer-Eccoci!
    Ma i due ricomparirono sulla testa del drago. Mashu li guardava con aria ammirata, mentre l'espressione di Himeko ed Erena era tutto il contrario.
    E' per questo che voi vivete meno di noi donne!!
    Si, ma almeno ci divertiamo!!
    Sicuro ormai della chimica che si stava creando con Himeko saltò dalla testa del drago, aspettando le piattaforme in sabbia che lo portarono ancora una volta verso il mostro.
    A NOI DUE!!
    Mashu provò a colpirlo due volte con le sue katane, ma i colpi erano più veloci e potenti del normale.
    Cosa...?
    Come se fossero "accompagnati".
    Questo è il chakra di Himeko!
    Sorridendo il ragazzo continuò la suo offensiva per poi piantare le due spade in una delle ferite aperte e infondendo una buona quantità di chakra raiton.
    Chidori Kōken
    Infine, sempre usando le piattaforme tornò indietro, vedendo il padre trafficare con un rotolo su cui c'era un Kanji raffigurante il numero 100.
    Ma quello...
    Takezo fece l'occhiolino a Mashu.
    La tecnica che mi ha reso famoso...
    Ma non era ancora tempo di usarla, dovevano stare attenti al mostro.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato:
    - 308 mio
    - 73 natura
    - Danni fisici: 9- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #2 - 1° turno di combattimento





    Azione Gratuita 1: Mantengo Eremitica [12 natura]
    CITAZIONE
    A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
    Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.

    Concede:
    +1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
    +130 di chakra della natura;
    [Attivazione 40; mantenimento 12]

    Tecnica non offensiva energia Nera: Mantengo Bunshin no Yoroi [25 mio e 5 natura] (Eremitica si disattiva)
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di -3 slot il danno di attacchi semplici (anche con armi) e tecniche fino a energia blu, mentre diminuirà di -2 slot il danno di tecniche di energia viola e nera. Saranno esclusi tutti i genjutsu, verso i quali non si avrà alcun tipo di protezione o riduzione.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton e Sabbia a causa rispettivamente della presenza del chakra Futon e Suiton vedranno il loro danno ridotto di uno slot in più rispetto a quanto segnalato sopra.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo avranno una normale riduzione del danno.
    Infine, tecniche Doton e jutsu che utilizzano l'Arte del Legno, l'Arte del Ghiaccio e l'Arte della Lava e del Bruciore risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon vedranno il loro danno ridotto di uno slot in meno rispetto a quanto segnalato sopra.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi. Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, solo se l'energia del ninja è compatibile con quella dell'armatura. Il ninja dovrà però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e nel caso l'utilizzatore disattivi la tecnica questa scomparirà anche dal ninja a cui è stata passata. Il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Gratuita 2: Prendo rotolo grande
    Tecnica non Offensiva energia Rossa: Richiamo una copia con la tecnica di confinamento [15 chakra]
    CITAZIONE
    Tecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu)
    Tipo: Fūinjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Drago - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica può essere usata solo in combinazione con il rotolo evocativo grande o un rotolo cadaveri. Grazie ad essa si potranno richiudere qualsiasi tipo di oggetti o cadaveri, tramite una sorta di cortina bianche che uscirà dal rotolo e catturerà l'oggetto trasportandolo al suo interno. Nel caso di cadaveri bisognerà usarla la prima volta che si preleva un corpo, così che il corpo venga mantenuto intatto. Successivamente si potrà evocarlo a piacimento solo con azioni gratuite.
    Consumo: 15 per oggetto/cadavere
    Richiede: Rotoli Evocativo Grande o Rotolo Cadaveri
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 3: Faccio sparire il Bunshin e l'eremitica si riattiva
    Azione Gratuita 4: Unisco Fengsui
    Azione Base 3 - Tecnica energia Nera: Chōōdama Rasen Tarengan [45 mio e 65 natura]
    CITAZIONE
    Arte Eremitica: Chōōdama Rasen Tarengan
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S+
    Descrizione: Solo per il tempo dell'attacco si riusciranno a creare 30 copie di se stesso con la modalità eremitica che creeranno altrettanti Choodama Rasengan con i quali, all'unisono, si cercherà di colpire l'avversario con inaudita potenza. L'attacco non è molto utile in fase difensiva, ma permette di colpire animali di grosse dimensioni, anche Bijuu o più avversari. Il raggio totale dell'attacco sarà infatti di 12 metri e si potranno colpire massimo 3 nemici, se nel raggio d'azione.
    Consumo: 110 (45 di proprio chakra e 65 di chakra eremitico)
    Danno: 8-11 + Lacerazione Totale (solo se si colpisce un solo avversario)
    Richiede: Arte Eremitica: Chōōdama Rasengan; Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo; Corporee 5
    Costo: 420 Exp
    Energia: Nera

    Azione Gratuita 5 e 6: Divido le spade e le ricopro di chakra normale [5 mio e 5 natura]
    CITAZIONE
    Effetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • niente usura dell'arma
    • possibilità di tagliare fili di chakra

    [Consumo: 10 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Chunin]

    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Colpo alla bestia
    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Colpo alla bestia
    Azione Base 4 - Tecnica energia Rossa Lama dei mille falchi [18 mio + 18 natura]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Lama dei Mille Falchi (Chidori Kōken)
    Tipo: Nintaijutsu
    Rango: B
    Descrizione: Utilizzando una spada, minimo di energia rossa, si farà scorrere il chidori direttamente nell'arma, dopo di che si pianterà la spada a terra o in acqua. La carica accumulata verrà espulsa e colpirà massimo 2 persone che non distino più di 3 metri l'uno dall'altra e lontani massimo 10 metri.
    Se usata sull'acqua la distanza massimo sarà di 20 metri e si potranno colpire fino a un massimo di 3 persone.
    Danno: 4-6
    Consumo: 36
    Richiede: Chakra Raiton; Chidori; Katana o Spada di energia Rossa; Zen 4
    Costo: 150 Exp
    Energia: Rossa

    Chakra consumato da Mashu: 195 (scorso turno) + 25 + 15 + 45 + 5 + 23 = 308
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 308 = 252/560
    Chakra della natura: 17 - 12 - 5 ---> si disattiva. Poi 130 - 45 - 5 - 23 = 57/130
    Danni fisici 6 - 3 + 6 - 3 + 6 - 3 = 9
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Carico
    Posizione del PG: Davanti al mostro
    Distanza dall'avversario: ???





    Fēngsui (秋风 - Venti d'Autunno)
    Tipologia: Arma Media
    Descrizione: Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.


    - L'ispirazione per questa coppia di spade
    venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
    Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare.
    -


    La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
    Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
    Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola9529999214_9d9e86232f_z, che può essere maneggiata anche con una sola mano.
    Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.

    Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.
    >> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
    [Velocità: 4,5 - Raggio 30m]



    >> Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico



    >> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.



    >> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.



    >> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.




    >> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.




    >> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.


    >> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.




    >> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.
    Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
    Danno: 3-6
    Usura: 2/36
    Richieste: Abilità Corporee 3
    Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola
    By Misaki Mei





    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi


    Danni:
    Azione Base 1 - Tecnica Nera ---> 11 + 1 eremitica ---> Danno 12
    Azione Base 1 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 (chakra sulla lama) ---> Danno 7
    Azione Base 2 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 (chakra sulla lama) --->Danno 7
    Azione Base 4 - Tecnica Rossa ---> 6 + 1 eremitica ---> Danno 7




    Escluso il solito role.
    Io faccio:
    - Rasengan a nera nel mucchio selvaggio :asd:
    - Attacco semplice alla bestia ---> potenziamento di role
    - Attacco semplice alla bestia ---> potenziamento di role
    - Tecnica a rossa ---> infilzo la bestia così per role :asd:

    Ho aggiunto 2 slot usura all'arma per la tecnica utilizzata

    Pps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


  9. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    2° Traccia:




    Ancora una volta il mostro subirà in pieno i tuoi attacchi: le esplosioni delle tue quattro copie in particolare sembreranno richiamare la sua attenzione e, dopo aver ruggito nuovamente, comincerà a muovere la zampa a cui era appena stato colpito ed una buona parte dei detriti ti arriverà addosso. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danno: 6]
    A quel punto si alzerà sulle zampe posteriori per poi abbassarsi sul terreno in maniera talmente violenta da generare numerose fratture da cui ben presto usciranno colonne di magma pronte a colpirti. [Tecnica energia rossa - Valore: 12 - Danno: 6]
    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa




    Note: Non ci dovrebbero essere errori :ice:

    Fagli vedere chi comanda! :fiore:








  10. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    2° Traccia:




    Ancora voi.
    La bestia comincia ad accusare i colpi, nonostante questi non siano troppo potenti. Prima di lasciare il campo di battaglia avete sicuramente fatto più male, ma i colpi di ora sommati a quelli degli altri shinobi, affaticheranno la bestia. Capirà che siete voi e non perderà tempo

    WWRRAAAAA!!!

    Darà un colpo con la zampa sinistra per successivamente investirvi, con tutto ciò che avete alle spalle, da una fiammata

    attacco semplice, la fiammata è pura role


    ed infine cercherà di farvi riaffiorare in mente come vi aveva appena sconfitto facendo sgorgare nuovamente colonne di lava.




    Non fategli troppo male :yao:










    Attacco semplice 1-2 (-3-4): Colpo con la zampa sinistra e fiammata (dalla bocca)
    Tecnica offensiva 1 (-2): Furia Esplosiva
    CITAZIONE
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Danno attacco semplice: 6
    Danno tecnica energia rossa: 6

    Chakra consumato: 30*2= 60
    Chakra rimasto: 640/700
    Danni inflitti da Wep& Uggi: 6+11+7+5 + 7+7+9+9= 61




    • Bene come al solito

    • Unico appunto: cercate di essere un attimo più precisi con i riepiloghi. Non che non vadano bene, ma se scrivete il chakra consumato sommando le singole azioni, vi pregherei di metterle in ordine cronologico, grazie :fiore:






  11. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Blu



    Merui: Parlato/Pensato - Raikage: Parlato

    Il campo di battaglia fù parecchio devastato dagli attacchi micidiali del mostro, tutti i shinobi dei vari paesi stavano combattendo con onore e coraggio per debellare questa minaccia. Merui dopo essere svenuto per via dell'esaurimento delle proprie scorte di chakra, venne portato da alcuni shinobi medici in un campo ospedale situato nelle vicinanze, all'interno di queste tende c'erano un sacco di shinobi feriti, persone svenute e addirittura qualcuno che non era riuscito a sopravvivere alle varie ondate di attacchi. Il giovane shinobi di Kumo venne assistito da alcuni medici che lavoravano al campo ospedale, e siccome non aveva subito gravi ferite riposò tranquillamente fino a quando riuscì a riprendere completamente le forze. Nel giro di qualche ora, Merui si svegliò lentamente e rimase un po' scombussolato poichè non aveva la minima idea di dove si potesse trovare in quel preciso istante.

    Accidenti... dove mi trovo...!? Ah... si... ora ricordo, sono svenuto sul campo di battaglia, poi da lì non ricordo nulla. - pensò assai perplesso, poi scostò lo sguardo cercando di capire in che posto si trovasse - Ah.. ma questo è un ospedale da campo a quanto pare... beh.. direi che ho fatto proprio una bella dormita... mi sento davvero in forma adesso...

    Subito dopo essersi ripreso, si alzò dalla propria branda vagando liberamente per il campo, in quel momento c'era una grandissima confusione, feriti che arrivavano in continuazione e tanti dovevano metterli a terra poichè non vi era cosi tanto spazio. Una volta trovato il senso dell'orientamento e della propria posizione, decise di mettersi nuovamente in viaggio verso il campo di battaglia, la bestia stava ancora causando abbastanza problemi e siccome aveva ripreso tutte le sue forze, doveva contribuire in qualche modo ed evitare che altri feriti giunsero al fronte medico.

    Non è possibile... non ho mai visto così tanti persone ferite e alquanto sofferenti, bisogna mettere a tacere questa creatura altrimenti qui il numero dei morti incrementerà sempre di più...

    Nell'arco di una decina di minuti si trovò nuovamente dinanzi alla creatura, però notò un particolare quest'ultima dopo aver incassato un sacco di attacchi stava lentamente iniziando ad essere meno scaltra, ma nonostante ciò era ancora in grado di combattere senza farsi un sacco di problemi.

    Oh... finalmente sono tornato, non ho ancora finito di prenderti a calci nel sedere... ti stai indebolendo piano.. piano, ma riuscirò a fermati prima o poi... non avrai vita lunga, stupido coso...

    Detto ciò si portò in posizione offensiva, pronto per attaccare nuovamente il mostro, questa volta doveva impegnarsi decisamente di più. Merui era abbastanza motivato, non voleva assolutamente demordere, difatti subito dopo creò un'onda composta da fango, terra e detriti dal terreno circostante, alta all’incirca cinque metri e larga due, per poi scagliarla addosso al suo avversario. Dopodichè una volta giunto davanti a lui, incominciò a comporre alcuni sigilli per poi spalancare la bocca e tentare di colpire l'avversario con un forte getto continuo d'acqua, in seguito tramite una mano fece il sigillo della Pecora e infilò la mano dentro l'acqua immettendo del chakra raiton all'interno del flusso. Al termine di quest'ultimo attacco, si concentrò per accumulare una grandissima quantità di chakra raiton per poi creare quattro copie di se stesso, fatte completamente di chakra raiton.

    Caspita.. è la prima volta che faccio delle copie elettriche di me stesso, siete proprio bellissimi, però ora andate e fatevi esplodere in modo che subisca una bella esplosione di energia!!!

    Le quattro copie annuirono e si portarono in avanti seguendo gli ordini imposti dal proprio evocatore, dopodichè essere scattate in avanti contro la creatura, cercarono di colpirla in entrambe le braccia e zanne, esattamente una per ogni arto. Nel giro di qualche secondo e dopo aver portato a termine l'attacco, detonarono generando una fortissima esplosione elettrica assai rumorosa. Per concludere prese in mano la sua katana riposta sulla schiena e subito dopo concentrandosi con parecchia attenzione, incominciò ad incanalare il chakra dell'elemento vento all'interno della spada, che quest'ultima raggiunse un aumento di cinquanta centimetri di lunghezza della lama. Successivamente scattò velocemente in direzione del mostro e tentò di colpirlo con un fendente all'altezza della schiena. Infine, indietreggiò di una quindicina di metri in attesa di eventuali controffensive da parte dell'animale.

    Vediamo come te la cavi... prima o poi dovrai pur cedere a tutte queste ondate... nessun nemico mi avevo impegnato così seriamente, i miei complimenti piccolo mostricciatolo...

    Danni Inferti: 23


    Riepilogo: Merui

  12. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    Zodias93




    5° Traccia:




    La bestia continuerà a seminare distruzione sul campo di combattimento: le urla degli shinobi quasi sovrastavano i rumori degli attacchi che le due fazioni stavano portando.
    Un ninja medico nel frattempo ti solleverà di peso e ti porterà in un ospedale da campo per rimetterti in sesto: tutti dovevano fare la loro parte!




    Note: Nessun commento da fare! Hai dato il massimo, continua così nel prossimo turno! :beer:


    Danni subiti dalla bestia: 7+7+5--> 19


    Alla prossima! :fiore:








  13. .

    GLI UOMINI CHE AFFRONTAVANO DIO PARTE 4



    Narrato
    " Pensato "

    Gli attacchi portati a segno da Yamagata, addizionati a quelli degli altri shinobi, sembrano iniziare a generare alcuni danni alla bestia. O almeno questo è quello che riesce a percepire l'attento sguardo del Genin, il quale non perde di vista neppure per un secondo il proprio avversario.
    Al momento, tuttavia, avverte le energie presenti nel proprio corpo venirgli meno, il proprio chakra è quasi totalmente terminato motivo per il quale l'innata si disattiva istantaneamente, sintomo che non potrà più utilizzare le proprie abilità speciali.

    " Maledizione... sono arrivato al mio limite. Mai uno scontro è stato così prolungato e sfiancante... Non credo i poter continuare ancora a lungo... "

    Questo è il pensiero che impera nella sua mente quando in volto un'espressione sofferente e stanca inizia a delinearsi in modo piuttosto evidente. Pure le gambe e le braccia diventano pesanti per il Genin, sintomo che il fisico ha raggiunto il suo limite.
    Ma ora il problema principale è un altro ossia riuscire a difendersi in qualche modo dagli attacchi di quella belva. Difatti questa non ci mette molto a tornare alla carica. Dopo aver prodotto un suono battagliero e minaccioso che riecheggia in tutto il campo di battaglia, quasi sferzando tutta l'aria circostante, il colosso produce un movimento rotatorio a 360° frustando la sua enorme coda e spazzando via ognuno dei presenti.
    Il Genin assiste alla scena completamente inerme, esausto, quasi ammirando la potenza devastante prodotta dalla bestia il quale, ad oggi, rappresenta l'esempio di forza che deve e che dovrà raggiungere per poter difendere l'intero mondo dei ninja e quindi adempiere al destino per cui è venuto al mondo.
    Fatto sta che quel colpo di coda investe anche lo Shintotsuke il quale, come misera ed inutile difesa, para le braccia innanzi al volto e a parte del costato così da poter quantomeno difendere gli organi vitali ed evitare danni che possano condurlo alla morte. Di certo, debole com'è, non riesce in alcun modo a contrastare la forza devastante della bestia che lo invade con la propria mole facendolo schizzare via come se fosse un moscerino.

    " Questo avversario è di una potenza ed una resistenza inimmaginabili… Se non morirò oggi, sarà l'obbiettivo cui dovrò arrivare con i miei sforzi ed il mio allenamento… esistono delle minacce d'una portata tale da trascendere le abilità umane… ed oggi me ne rendo conto "

    Partorisce questo pensiero quasi rilassandosi, accettando di subire quel colpo ed accettandone tutte le conseguenze del caso. Si sente stremato, avverte dolore in ogni dove, i muscoli sono arrivati al loro limite e pur volendo non riuscirebbe in alcun modo ad ovviare alla pericolosa situazione in cui si è ritrovato. Il corpicino del quattoridcenne schizza via, dunque, schiantandosi dopo ben venti metri di volo contro una parete rocciosa che collassa per buona parte, franando. Fortunatamente nessuno dei detriti pare sovrastarlo, non sarà una tomba per lui. Tuttavia al momento dell'impatto il Genin sbatte violentemente la testa procurandosi un trauma cranico di non scarsa entità. Tanto è forte l'entità dell'impatto con le rocce, che pur inabissandosi in queste il contraccolpo risulta così forte da farlo emergere e cadere prono al suolo, completamente privo di forze.

    " Non sento più niente… avverto il dolce abbraccio dell'abbandono… neppure più il dolore… neppure più… "

    Ed è con questo ultimo mezzo pensiero, stroncato, che il Genin va K.O. Il buio l'attanaglia, gli occhi si chiudono e Yamagata perde completamente i sensi risultando, esternamente, un corpo tra i tanti accasciati al suolo. Ora è completamente in balia del destino, se non riceverà cure in poco tempo rischierà persino di morire…
  14. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Diverse candele trasmettevano una luce fioca in quella spaziosa tenda che era stata allestita come campo medico sul terreno di battaglia, su uno dei tanti lettini che costituivano l'arredamento di quel posto, c'era Shirou che ancora dolorante riapriva gli occhi, trovandosi di fianco Misa.
    SHIROU!
    Il ragazzo dai capelli verdi ancora intontito, faticava a mettere insieme tutto ciò che era successo.
    Ti sei svegliato, sono quasi 3 ore da quando ti abbiamo trovato!
    Misa...ricordo di aver sentito la tua voce prima di perdere i sensi...
    La kunoichi compagna di team, aiutò il ragazzo a mettersi in una posizione comoda per poter bere un intruglio di erbe e foglie, dal preoccupante colore rossastro, che non fu certamente di gradimento per il Miyazaki.
    Pfuah!...ma cos'è sto schifo!
    NON FARE IL BAMBINO E BEVI! QUESTO TI AIUTERÀ A RIMETTERTI IN SESTO!
    Facendo buon viso a cattivo gioco, il Konohano tragurgitò fino all'ultima goccia di quel pestilenziale miscuglio, per poi rimettersi in piedi, notando dei vistosi bendaggi che partendo dalla spalla arrivavano fino alla zona lombare.
    Dove diavolo siamo?
    È un campo medico, sono stati allestiti diversi lunga tutta lo il campo da combattimento...Ogni minuto continuano a portare feriti...
    QUELLA COSA NON È ANCORA ANDATA GIÙ?
    Un cenno di negazione, smosse il volto della Kunoichi, nonostante il grande dispiego di forze di tutti i villaggi principali e quelli secondari, la belva non era ancora caduta.
    Dannazione, quel coso di merda non è ancora caduto!
    Un sottile gemito fece girare il Konohano, su un altro lettino era sdraiato Uriah, che proprio in quel momento stava riprendendo conoscenza, a quanto pare anche lui era stato messo fuorigioco dal mostro.
    Ouh...
    Uriah!
    Shirou si avvicinò per accertarsi delle condizioni dell'Uchiha, mentre Misa preparava un altro bicchiere di quel letale miscuglio.
    Come stai Uriah? Ti senti bene?
    Si e no... Mi fa male tutto, ma sta migliorando piano piano...
    Tieni! Ti farà bene!
    Il nostro Miyazaki cercò di far desistere Uriah dal bere quel mix di erbe e non si sa cosa, ma venne colto sul fatto da Misa che girandosi lanciò un occhiata tutt'altro che amichevole a Shirou.
    Dai, bevi... Sentirai meno dolore e potrai tornare a combattere!
    Oh... Certo, dobbiamo sbrigarci..Mmh... Mi sento già meglio!
    Lentamente Uriah si rimise in piedi.
    Dobbiamo ritornare sul campo di battaglia! Quell'orrenda bestia non è ancora crollata!
    Shirou, cerca di non esagerare, la 8 porte è troppo pericolosa, non usarla se non estremamente necessario, o la prossima volta potrebbe andare peggio!
    Farò il possibile!
    Non ti preoccupare, con me sta al sicuro...!
    Non appena i due finirono di rivestirsi e prendere il loro equpiaggiamento, Shirou e Uriah uscirono dalla tenda, per raggiungere nuovamente il campo di battaglia.

    5 MINUTI DOPO

    I due Konohani si ritrovarono velocemente sotto l'enorme mole del colosso, ancora una volta i due cercarono di portare altri attacchi al mostro, i varchi creati dall'Uchiha potevano essere la carta vincente, la belva non sarebbe di sicuro riuscita a seguire la velocità dei Konohani.
    Uriah! Conosci questa tecnica?
    Il ragazzo dai capelli verdi compose velocemente i sigilli, subito dopo il chakra raiton cominciò a fluire dalle sue mani. Uriah aveva intuito di che tecnica si trattasse, e aggiunse.
    Nel varco... Ora!
    Perfetto, quando vuoi!
    Il giovane Uchiha creò subito uno dei suoi varchi, che portavano al muso della bestia, e dopo aver velocemente composto gli stessi sigilli che aveva precedentemente fatto Shirou, i due, nello stesso momento rilasciarono il chakra raiton putando al varco.
    Segugio fulmineo!!
    Segugio fulmineo!!
    d501c98fe75b7b21789e1df3af413773c5ede448_00
    Le scariche elettriche presero la forma di due cani, che nello stesso momento trapassarono, il varco andandosi a schiantare violentemente contro il muso della bestia.
    Non ho ancora finito!
    Shirou si avvicinò velocemente alla zampa anteriore sinistra della belva per utilizzare un taijutsu.
    Dainamikku Akushyon!
    La tecnica consisteva in una veloce serie di calci e pugni, per poi caricare un ultimo potente calcio con la gamba sinistra, normalmente quell'ultimo attacco avrebbe sbalzato indietro chiunque, ma non per la colossale bestia, non era altro che solletico. Infine, il Konohano estrasse la Katana che teneva alla schiena.
    Prendi questo!
    Per poi sferrare un doppio fendente a X ancora una volta puntando alla zampa della bestia. Dopo l'offensiva Shirou indietreggiò portandosi a circa 6 metri dal grosso mostro, subito venne raggiunto da Uriah, che dopo avergli lanciato un altra vistosa e pirotecnica tecnica Katon, tramite un varco, si ricongiunse al Miyazaki.
    Bene, adesso dobbiamo stare attenti...questo coso picchia forte!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Segugio Fulmineo)
    Arte del Tuono: Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 6
    Richiede: Destrezza 6; Zen 5
    Costo: 275 Exp
    Energia: Rossa

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Azione dinamica)
    Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2

    Azione gratuita 1 : Estraggo la Katana
    Azione offensiva 3 : Attacco con arma (Fendente)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48
    Chakra rimasto/posseduto : 92/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Combattivo, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 6 (Tecnica) + 5 (Tecnica) + 4 (Attacco con arma) = 15
  15. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Takezo
    Parlato Hanako/Erena
    Parlato Himeko
    Parlato Padre Himeko
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    Dove sono?!
    Mashu si tirò in piedi di scatto sbracciando a destra e sinistra con guardo perso nel nulla.
    Dov'è?!
    Subito un'infermiera andò a calmarlo, ma non era propriamente il momento.
    Lasciami!...
    Liberandosi dalla presa si staccò quell'unica flebo di fisiologica che aveva nel braccio e si alzò claudicante.
    Via, via ci penso io...
    Una ragazza dai capelli castani lasciò libera quella povera infermiera provando a bloccare il suo ragazzo.
    Ehi...ehi...
    Hana...?
    Siediti un secondo...
    Devo andare...
    Sei un colabrodo...ti ho curato m-Allora starò benissimo!
    La ragazza si piazzò prepotentemente davanti a Mashu.
    Non ti è rimasto un briciolo di chakra! Cosa pensi di fare? Andare l'ha fuori ed assorbirlo a tut-NO!
    Una luce si era accesa negli occhi del capo degli anbu.
    NO!
    Hana...
    Mashu avvicinò le sue labbra alla fronte della ragazza, baciandola dolcemente.
    Sei un genio!
    NO!
    Sei veramente un genio...
    E dopo averle dato un altro bacio sulla guancia la lasciò operare e soccorrere altri ninja bisognosi, mentre lui senza forze usciva dai tendoni.
    Sono veramente a corto di chakra...
    La battaglia imperversava ancora, il mostro era lungi dall'essere abbattuto e c'era ancora bisogno del supporto di tutti.
    Sicuramente Toki è ancora fuori gioco...
    Con le ultime forze creo due Kage Bunshin che mandò ad assorbire chakra della natura.
    Dannazione...se riuscissi a trovare un buon assemblamento di ninja...potrei prendere un po' di chakra da ciascuno...una quantità irrisoria da tutti, ma che potrebbe fare la differenza...
    E così, mentre correva sul campo di battaglia, ogni volta che incontrava dei ninja di Konoha o di Kiri li toccava lievemente per dargli la carica, ma nel frattempo rubava loro un po' di chakra e iniziò via via a sentirsi meglio.
    Chissà se Himeko si è ripresa...e se mio padre...
    Tenendosi a distanza dal mostro cercò di individuale due draghi e li vide.
    Ci siamo!...Avrei bisogno di ancora un po' di chakra...
    Corse verso il padre e per accelerare il tutto decise di sfruttare il tempo morto di un attacco del mostro per passargli sotto. Era strano, ma lì era al sicuro e per evitare ulteriori problemi decise di non attaccarlo, ma poteva fare altro.
    Perchè no...
    Se quel coso non sentiva tutte le mazzate ricevute pensate se avrebbe percepito che qualcuno gli stava sottraendo un po' di chakra! Con un balzo si ancorò alla pancia del mostro e rimanendo fermo in quella posizione iniziò ad assorbirgli una buon quantità di chakra.
    Che...oscurità...
    Mentre riempiva le sue scorte poteva percepire la qualità del chakra, tanto potente quanto demoniaco, ma fin quanto gli permetteva di combattere...
    Perfetto...
    Tornato in perfetta forma scese dal mostro e prima che potesse accorgersi di nulla continuò la sua corsa arrivando da Takezo.
    Pa!
    Si trovò tra i due draghi e in quello stesso momento qualcosa cadde dal cielo, in maniera molto meno aggraziato del solito.
    Himeko?
    La ragazza sembrava non riuscir a controllare bene il chakra e si mise a parlare col padre, mentre Mashu scambiò due parole con i suoi genitori. A quanto pare stavano bene entrambi.
    ..N..Non abbiamo fatto abbastanza!!
    Hai ragione...
    E mentre la ragazza veniva richiamata dal padre, Takezo fece lo stesso col suo di figlio.
    Salta su!!
    Mashu non se lo fece ripete due volte e mentre il drago a tre teste di suo padre tornava a volo radente da un attacco il figlio del domatore di quella creatura saltò sulla testa libera, quella di sinistra.
    Vi abbiamo visto, avete picchiato forte!
    Ci abbiamo provato!
    Il drago, volteggiando in aria era più libero di muoversi e riusciva a schivare meglio i movimenti della bestia, ma gli attacchi diretti erano un'altra cosa e mentre il loro avversario si girava verso di loro Himeko creò la sua enorme copia di sabbia che provò a fermare un colpo, ma non era abbastanza.
    Allontanati...
    Il drago si alzò in volo, mentre Ryoma aiutava sua figlia e insieme i due crearono un'enorme copia gigante che riuscì in qualche modo a fermare quell'attacco.
    Incredibile...
    Avevano creato qualcosa che non poteva rivaleggiare con quel coso, ma poco ci mancava.
    Con quello possiamo fargli male...
    RYOMAA, HIMEKO!! MODELLATE QUEI PUGNI COME FOSSERO LA PUNTA DI UNA LANCIA!!
    Il drago di Takezo volò vicino ai pugni del mostro che con un flusso continuo di fuoco da parte di tutti e tre i draghi fin quando queste non diventarono incandescenti, mentre Himeko ed Erena si scambiavano dei cordiali saluti come nulla fosse.
    ANCORA UN PO'!...
    I draghi con enorme sforzo continuarono a sputare fuoco fin quando la sabbua non iniziò letteralmente a fondersi diventando qualcosa di simile alla lava.
    Erena a destra, Mashu a sinistra...Suiton al mio 3...
    Il flusso di fuoco iniziò pian piano a diminuire sempre più, mentre pezzi di mano fusa iniziavano a cadere.
    3...
    Mashu ed Erena iniziarono a comporre i sigilli.
    2...
    Accumulando il chakra in bocca.
    1...ORA!
    Appena i draghi smisero di sputare fuoco i due lanciarono dei potenti flussi di chakra suiton contro le mani del mostro di sabbia che si raffreddarono talmente velocemente tra trasformarsi in qualcosa di completamente differente.
    Cos'è quello...?
    Quando il fumo, derivato dal raffreddamento così repentino della sabbia trasformata in ciò che era più simile alla lava, si diradò al posto delle mani della copia ora c'erano delle punte di un materiale nero e lucente.
    Ciò che di più simile c'è all'ossidiana! RYOMA! NON E' PARTICOLARMENTE RESISTENTE, MA CON UN SINGOLO ATTACCO TI ASSICURO CHE LO FERIRETE!!
    La colosso di sabbia si mosse velocemente portando un fendente obliquo nella zona già colpita in precedenza riuscendo ad aprirla ancora di più.
    Grande!!
    Subito dopo la lama si spezzò in mille pezzi cadendo a terra come una pioggia fine e luccicante. Nel frattempo il drago, stanco per l'azione appena perpetrata, si poggiò sulla spalla della super copia del duo di Suna.
    ...Lo abbiamo ferito prima!!... se collaboriamo ancora forse...
    Quando vuoi!
    Dopo quel breve scambio Himeko e il padre continuarono l'attacco con la loro copia, mentre padre e figlio si preparavano.
    Te la senti?...
    Takezo aveva estratto le sue due spade e Mashu, che questa volta voleva essere più agile, fece lo stesso e dopo averle caricate di chakra entrambi saltarono nel vuoto, ma sotto di loro si formarono delle piattaforme di sabbia su cui saltellarono fino ad arrivare al mostro provando a colpirlo diverse volte e mentre il padre si prodigava con alcune perfette tecniche di spade, Mashu unì le sue spade per poi assestare un potente pugno alla bestia, ma un repentino movimento della stessa lo sbalzò via.
    Merda...
    Ma mentre cadeva nel vuoto però si sentì afferrare il braccio.
    Stai attento!!
    Takezo l'aveva raggiunto con l'Hiraishin e subito dopo i due si ritrovarono di nuovo sulla testa del drago a tre teste.
    Hai ragione...ero troppo preso...
    State bene voi due?
    Questi risposero all'unisono, mentre d'un tratto il cielo si fece scuro e la visibilità quasi si azzerò.
    Wow...
    Himeko e Ryoma stavano creando una tempesta di sabbia che copriva l'intera creatura, tartassandolo con continui proiettili di sabbia.
    Forti eh!
    Dubitavi della Kazekage? VAI HIMEKO!!
    Ultimata quell'offensiva Mashu iniziò ad allargare la propria chioma creando un incredibile ammasso di capelli con cui cercò di attaccare la bestia, capelli che vennero enormemente ingigantiti dalla sabbia di Himeko che creò un guscio con spuntoni ancora più appuntiti che si abbatterono sul mostro con furia disumana.
    E ora...Dobbiamo difenderci...Tutti intorno a me e toccatevi...Già lo so che questo mi costerà caro...
    Quando furono tutti a contatto Mashu rilasciò la sua armatura che andrò a ricoprire tutti i presenti. Avrebbe voluto ricoprire anche la copia gigante e il drago, ma già così era fin troppo dispendioso.
    Cercate di non allontanarvi troppo altrimenti non riesco a mantenerla...

    - Chakra utilizzato:
    - 195 mio
    - 113 natura
    - Danni fisici: 35- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #2 - 1° turno di combattimento





    [Creo 2 copie e le mando ad accumulare l'eremitica, come da regolamento. Costo: 6 + 6 + 40 = 52]

    Azione Gratuita: Attivo Eremitica [40 punti chakra]
    CITAZIONE
    A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
    Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.

    Concede:
    +1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
    +130 di chakra della natura;
    [Attivazione 40; mantenimento 12]

    Azione Gratuita 2 e 3: Estraggo Fengsui e le ricopro di chakra normale [5 mio e 5 natura]
    CITAZIONE
    Effetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • niente usura dell'arma
    • possibilità di tagliare fili di chakra

    [Consumo: 10 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Chunin]

    Azione Base 1 - Attacco Semplice: Colpo alla bestia
    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Colpo alla bestia
    Azione Gratuita 4: Unisco le spade
    Azione Base 3 - Tecnica energia Viola: Impatto della Fioritura del Ciliegio [32 chakra e 33 natura]
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola

    Azione Gratuita 5: Divido le spade
    Azione Base 4 - Tecnica energia Blu Criniera del Leone Selvaggio [15 mio + 25 natura]
    CITAZIONE
    Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio (Ranjishigami no Jutsu)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Infondendo chakra naturale nei capelli si sarà in grado di manipolarli allungandoli a dismisura, facendogli assumere all'estremità le sembianze della criniera di un leone con tanto di bocca.
    I capelli potranno essere utilizzati sia per attaccare un'avversario che disti massimo 15 metri, oppure per bloccare il nemico che per liberarsi dovrà avere forza pari o superiore a quella dell'eremita, che calerà di 1 a ogni turno, causandogli anche dei danni a causa dello stritolamento.
    Utilizzando questa tecnica si potranno anche bloccare grandi evocazioni.
    [Si seguirà il calcolo dei nintaijutsu]
    Consumo: 40 (15 di proprio chakra e 25 di chakra eremitico)
    Slot danno: 4-8 per il singolo attacco; 4 a turno in caso di bloccaggio
    Richiede: Eremitica Lv 2; Simulacro di Spine; Forza 6; Zen 5; Fisico/chimiche 4
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu

    Tecnica non offensiva energia Nera: Attivo Bunshin no Yotoi e la passo a Himeko [50 mio e 50 natura]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di -3 slot il danno di attacchi semplici (anche con armi) e tecniche fino a energia blu, mentre diminuirà di -2 slot il danno di tecniche di energia viola e nera. Saranno esclusi tutti i genjutsu, verso i quali non si avrà alcun tipo di protezione o riduzione.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton e Sabbia a causa rispettivamente della presenza del chakra Futon e Suiton vedranno il loro danno ridotto di uno slot in più rispetto a quanto segnalato sopra.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo avranno una normale riduzione del danno.
    Infine, tecniche Doton e jutsu che utilizzano l'Arte del Legno, l'Arte del Ghiaccio e l'Arte della Lava e del Bruciore risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon vedranno il loro danno ridotto di uno slot in meno rispetto a quanto segnalato sopra.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi. Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, solo se l'energia del ninja è compatibile con quella dell'armatura. Il ninja dovrà però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e nel caso l'utilizzatore disattivi la tecnica questa scomparirà anche dal ninja a cui è stata passata. Il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Chakra consumato da Mashu: 52 + 40 + 5 + 33 + 15 + 50 = 195
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 195 = 365/560
    Chakra della natura: 130 - 5 - 33 - 25 - 50 = 17/130
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Fiducioso
    Posizione del PG: Davanti al mostro
    Distanza dall'avversario: ???





    Fēngsui (秋风 - Venti d'Autunno)
    Tipologia: Arma Media
    Descrizione: Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.


    - L'ispirazione per questa coppia di spade
    venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
    Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare.
    -


    La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
    Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
    Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola9529999214_9d9e86232f_z, che può essere maneggiata anche con una sola mano.
    Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.

    Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.
    >> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
    [Velocità: 4,5 - Raggio 30m]



    >> Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico



    >> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.



    >> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.



    >> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.




    >> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.




    >> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.


    >> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.




    >> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.
    Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
    Danno: 3-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Abilità Corporee 3
    Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola
    By Misaki Mei





    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 (chakra sulla lama) ---> Danno 7
    Azione Base 2 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 (chakra sulla lama) --->Danno 7
    Azione Base 3 - Tecnica Viola ---> 8 + 1 eremitica ---> Danno 9
    Azione Base 4 - Tecnica Blu ---> 8 + 1 eremitica ---> Danno 9




    Praticamente è tutto role fino a dopo l'attacco con la copia con le katane di ossidiana (games of thrones docet :rofl:) anche l'assorbimento del chakra è di role per giustificare il recupero di tutto quel chakra in così poco tempo :fiore:
    2 attacchi semplici
    1 taijutsu (il pugno)
    1 senjutsu blu ---> questo è potenziato in role dalla sabbia di Himeko, ma in realtà sono due attacchi distinti.

    Pps. Dal prossimo turno ne vedrai delle belle :rofl: :rofl: :rofl:

    Pps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


1792 replies since 18/4/2010
.
Top