🔥 Missione Evento 🔥

Galding56 #2 - Polverizer #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥 II round



    1° Traccia:





    Siete stati ricoverati in un ospedale di campo dove verrete curati da ninja medici.
    La battaglia contro il MOSTRO continua, tutti si stanno impegnando a fermarlo e voi, dopo essere stati "ricuciti" alla ben e meglio decidete di ritornare a combattere.










    Buon evento :fiore:








     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo



    Lotta agli dei!



    Che...? D-Dove sono?
    Uriah riaprì gli occhi in un'anonima tenda poco illuminata: sentiva in lontananza dei rumori di combattimento e, molto più vicino a sé, delle persone parlare tra di loro... Non riconosceva le voci, non riusciva neppure a capire che cosa stessero dicendo. Era troppo stanco, sentiva ogni fibra del corpo gridargli di tornare a dormire...
    Ouh...
    Girandosi lentamente sul fianco vide chiaramente la figura di Shirou, il chunin incontrato poco prima - anche se potevano essere passate anche ore, non ne aveva idea - sul campo di combattimento.
    Uriah...!
    Mentre il giovane gli si avvicinava, Uriah vide con la coda dell'occhio una donna ai lati della tenda piegata a mescolare chissà che cosa dentro una ciotola.
    Come stai Uriah? Ti senti bene?
    Il chunin si era piegato accanto al letto dell'Uchiha e lo guardava con occhi preoccupati: non doveva avere una bella cera.
    Si e no... Mi fa male tutto, ma sta migliorando piano piano...
    A quel punto a subentrare nella discussione tra i due ninja fu la ragazza di prima che, spostando con una botta il chunin, porse quella ciotola che Uriah aveva già intravisto in precedenza.
    Tieni! Ti farà bene!
    Shirou da dietro la ragazza cominciò a fare un segno strano, come a voler impedire all'altro di bere quell'intruglio. Immediatamente la kunoichi si girò e lanciò un'occhiataccia a Shirou.
    Dai, bevi... Sentirai meno dolore e potrai tornare a combattere!
    Con quelle parole tutto gli tornò in mente: il mostro, il combattimento e la sconfitta... Tutti i dettagli dei minuti/ore precedenti apparvero come un flash all'interno della testa di Uriah. Fino a quel momento infatti la stanchezza ed il dolore avevano confuso tutti i ricordi.
    Oh... Certo, dobbiamo sbrigarci...
    Prese immediatamente la ciotola in mano e, dopo aver lanciato un'occhiata schifata al contenuto rossastro, la bevve tutta d'un sorso. Pur avendo un saporaccio cercò di rimanere impassibile, di non mostrarsi troppo schifato dall'intruglio: sia per non dare un dispiacere alla ragazza, sia per mostrarsi forte davanti al chunin.
    Mmh... Mi sento già meglio!
    Lentamente si rialzò in piedi e cominciò a stendere braccia e gambe per riscaldare i muscoli: ora che aveva ripreso i sensi riusciva a sentire chiaramente le urla di dolore nelle tende vicine: i feriti dovevano essere molto numerosi, più di quanto si immaginasse.
    Dobbiamo ritornare sul campo di battaglia! Quell'orrenda bestia non è ancora crollata!
    Shirou, cerca di non esagerare, la 8 porte è troppo pericolosa, non usarla se non estremamente necessario, o la prossima volta potrebbe andare peggio!
    Mentre finiva di sistemarsi Uriah guardò con attenzione quei due: dovevano essere amici, ne era quasi certo... Inoltre aveva avuto conferme anche sull'identità di quella strana tecnica che aveva usato prima. Aveva letto riguardo alle otto porte, ma non aveva mai visto qualcuno utilizzarle di persona.
    Farò il possibile!
    Non ti preoccupare, con me sta al sicuro...!
    Dopo aver fatto l'occhiolino alla Kunoichi ed avergli lanciato un sorriso allora i due uscirono dalla tenda, diretti verso il mostro.


    Gli sharingan di Uriah tornarono a brillare: il tipico disegno a spirale andò a sostituire le tomoe. Ancora una volta non poteva limitarsi: il mostro era troppo potente e resistente, non gli permetteva di non dare il massimo fin da subito.
    Questa volta avrò bisogno di un aiuto in più...
    Nel mentre che Uriah pensava alla strategia di attacco Shirou cominciò a comporre dei sigilli e richiamare l'attenzione del compagno.
    Uriah! Conosci questa tecnica?
    Capì immediatamente le intenzioni del compagno: compose anche lui i sigilli e, puntando la mano verso il basso, caricò il chakra sulla punta delle dita.

    6a6b4dace0250e6d5ed83ce7b4f4568b


    Nel varco... Ora!
    A quel punto concentrò lo sguardo in un punto poco lontano dai due e, nel momento stesso in cui il chakra elettrico lasciava il suo corpo sottoforma di una bestia, si andò a creare un vortice che portava dritto verso il muso della creatura.
    Kamui! Segugio Fulmineo!
    Segugio fulmineo!
    Entrambe le belve di chakra andarono a finire nel portale creato da Uriah e, a quel punto, si scontrarono ed esplosero in una miriade di ultieriori scariche elettriche contro la gigantesca faccia del mostro.
    Mentre il compagno era già scattato contro la creatura per portargli alcuni attacchi corpo a corpo Uriah si portò una mano nella tasca destra: la maschera era lì, così vicina...
    Non posso assumere l'identità di Kindred...
    Con uno scatto tirò fuori la mano dalla tasca senza prendere la maschera, senza assumere la sua identità di portatore di morte. Avrebbe dovuto evocare Kindred e sperare che nessun'altro li vedesse.
    Ci penseremo quando sarò là sopra...
    Estrasse la katana dalla federa e, dopo averla caricata con il raiton, cominciò a correre verso il mostro: arrivato alla zampa sinistra cominciò a scalarlo mentre con l'arma tentava di incidere la spessa e resistente armatura. Continuò la sua corsa fino a quando non fu arrivato quasi alla fine del mostro: si era fermato infatti poco prima di salire sulla testa, in una zona che si poteva associare ad un "collo".
    A questo punto...
    Rimise al suo posto la katana e, stando sicuro che nessuno lo potesse vedere, concentrò il chakra sulla superficie della propria pelle proprio come aveva imparato a fare poco tempo prima al vortice e, a quel punto, una parte di esso la andò a modellare per fargli prendere la forma di un arco.eac105830ca015f8cc742937d99f9bd1).
    Nel momento stesso in cui l'arma si andò a formare una strana sensazione di calma e serenità pervase Uriah finché, dopo qualche istante, le figure del lupo e della agnella89698451e4beb7332bcd1e0491cafd61 apparvero proprio accanto a lui.
    Allora era vero...
    Avremmo mai potuto mentirti, cacciatore?
    La voce dell'agnella era dolce e soave come sempre, in netto contrasto con ciò che rappresentava.
    Sento...Sento..ODORE DI MORTE! MORTE!! Il lupo si allontanò dalla compagna e lanciò uno sguardo verso il campo di battaglia in basso DEVO ANDARE! CACCIA! CACCIA!
    La agnella con pochi balzi si avvicinò al compagno e cominciò ad accarezzargli la testa dolcemente.
    Il tuo lavoro non è qua, oh lupo... Questi nobili ninja stanno abbracciando la morte. Tocca a me adesso...
    A quel punto spostò lo sguardo su Uriah che, ancora stupito dal fatto che la tecnica e l'evocazione avessero veramente funzionato, guardava la scena a bocca aperta.
    In questo momento sei tu ad avere il comando, Kindred. Possiamo andare?
    Io... Il comando...?
    Stringeva con forza l'arco nella sua mano destra mentre l'agnella ed il lupo lo guardavano con impazienza. Non si sarebbe mai immaginato di avere il controllo sulle loro azioni, non fino a quel punto.
    Mi hanno "concesso" il loro potere proprio perché volevano che fossi portatore del loro messaggio... Non posso non lasciarli andare, tanto loro non possono uccidere nessuno che non sia destinato a morire...
    Andate pure...
    A dopo, cacciatore... CACCIA CACCIA CACCIAA!!
    Con quelle parole i due si buttarono dal collo della creatura diretti verso il campo di combattimento. Quello scontro così feroce gli avrebbe sicuramente portato molto lavoro da fare...
    Okay, beh.. Adesso tocca a me...
    Emozionato per provare per la prima volta quell'arco Uriah si lanciò nel vuoto in direzione di una delle zanne del mostro. Non appena fu atterrato concentrò del chakra sull'arco ed andò a formare una freccia. A quel punto tese la corda dell'arco e, dopo aver infuso il chakra che gli stava ricoprendo gli arti nella freccia ed aver preso per bene la mira, scagliò il suo attacco dritto verso l'occhio destro della creatura.
    Non è finita qua!
    Dopo qualche istante in cui accumulò una buona parte di chakra katon all'interno dei propri polmoni Uriah cominciò ad espellerlo e, nel farlo, lo distorse con il potere del kamui. Ben presto si andò a formare una gigantesca spirale di fuoco che, potenziata anche dall'ultima parte del chakra rimasto a rivestirgli il corpo, brillò per qualche istante sul campo di combattimento proprio come aveva fatto durante lo scontro precedente.
    Katon: Bakufū ranbu!

    original


    Quando ormai ebbe lanciato la tecnica Uriah si lanciò nuovamente nel vuoto: dopo qualche metro di caduta libera passò attraverso uno dei suoi portali che lo materializzarono proprio accanto a Shirou.
    Bene così, non possiamo fermarci ora..!
    Con la coda dell'occhio vide l'agnella ed il lupo muoversi velocemente lungo il campo di combattimento e, institivamente, strinse con ancora più forza l'arco di puro chakra.
    Morte e distruzione... Gli unici che dovrebbero morire però sono quella dea ed il mostro...


    Caratteri: 8.736



    CITAZIONE
    Riepilogo post 1:


    Azione Gratuita 1: Attivo 4^ livello Innata
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita 2: Attivo Kamui
    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione Base 1 - Tecnica offenisva energia rossa: Segugio Fulmineo
    Arte del Tuono: Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 6
    Richiede: Destrezza 6; Zen 5
    Costo: 275 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 3: Estraggo Katana Mannaia
    [SPOILER]
    Katana Mannaia
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Spada alla lama non molto lunga e schiacciata, che ricorda la forma di una mannaia allungata. Particolarmente efficace nei colpi diretti per il loro peso. Per il suo peso è difficile da maneggiare, rendendo i colpi meno precisi.
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 630 Ryo]

    Azione Gratuita 4: Potenzio Katana Mannaia con il chakra raiton [+1 danni minimi e massimi]
    Azione di movimento 1: Scatto in avanti verso il mostro [6/42 metri percorsi]
    Azione Base 2 - Attacco semplice: Fendente con la katana potenziata
    Azione di movimento 2: Salgo per 30 metri lungo le gambe [36/42 metri percorsi]
    Azione non offensiva - tecnica energia verde:: Shuryō (Caccia)
    Nome tecnica: Shuryō (Caccia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    La morte...
    Un concetto all'apparenza così semplice - l'assenza di funzioni vitali - ma che nel tempo ha assunto differenti interpretazioni: dall'essere il peggior male che possa esistere alla liberazione dell'anima dal corpo, la fine di tutte le sofferenze.
    Da quando Uriah ha ottenuto la maschera da anbu ha cominciato a maturare una sua personale visione della morte: qualcosa di estremamente necessario per il mantenimento dell'equilibrio: hi non la accetta, chi pensa di poter andare contro l'ordine delle cose, dovrà capirlo soffrendo lentamente.
    Ha cambiato il suo nome in Kindred, la manifestazione della duplicità della morte: quella lenta e dolorosa, rappresentata dal lupo, e quella veloce ed indolore, rappresentata dall'agnella.

    All'attivazione le braccia, le gambe e tutte le armi che verranno impugnate si ricopriranno di un denso strato di chakra che, oltre a potenziare gli attacchi, potrà essere manipolato in modo da ottenere la forma di arco un arco al costo di un'azione gratuita e 3 punti chakra.
    Con esso si potranno lanciare sia frecce materiali (es. armi comuni/personali) che frecce composte dallo stesso chakra dell'arco (senza costi aggiuntivi).
    Dopo l'attivazione i successivi due attacchi (attacco semplice e taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu) avranno un bonus di +1 al danno minimo.
    Sarà a discrezione dell'utilizzatore rendere coerente il bonus con l'attacco (es. non si potrà utilizzare su attacchi semplici che non sfruttano gli arti o armi, come una testata, oppure ninjutsu che non "partono" dall'utilizzatore)
    Una volta richiamato, l'arco rimarrà sul campo di combattimento finché la tecnica è attiva.
    La velocità delle frecce è data dall'arco (velocità 4).
    Il danno delle frecce sarà di 2-3.

    Oltre a questo, dall'attivazione della tecnica, appariranno sul campo di combattimento il lupo e l'agnella che saranno visibili anche all'avversario senza avere, però, la possibilità di interagire fisicamente con esso.

    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 4 - Destrezza 4 - Intellettive 3
    Energia: Verde

    Azione Gratuita 5: Creo un arco con la tecnica
    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Freccia di chakra
    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia blu: Danza selvaggia esplosiva
    Arte del Fuoco: Danza Selvaggia Esplosiva (Katon: Bakufū Ranbu)
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver caricato una gran quantità di chakra nel proprio petto l'utilizzatore lo espellerà sotto forma di Katon. Subito dopo userà il potere del Kamui creando in questo modo una spirale di fuoco la cui grandezza aumenterà progressivamente all'allontanarsi dell'Uchiha rendendo la tecnica molto più veloce e difficile da schivare.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Mangekyo Sharingan: Kamui]

    Chakra consumato: 20+15+30+15+15+3+50=148
    Chakra rimasto/posseduto: 152/300
    Danni fisici: 0/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    DANNI:
    -Segugio Fulmineo: 6
    -Attacco Semplice 1: 6
    -Attacco Semplice 2: 3
    -Danza Selvaggia Esplosiva: 8
    TOTALE: 23

    Note: Per apprezzare le figure dell'agnella e del lupo devi aver letto anche questo! Come al solito tutta la storia dei portali è questione di lore :soso: :fiore:

    Bonus Track:


     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Diverse candele trasmettevano una luce fioca in quella spaziosa tenda che era stata allestita come campo medico sul terreno di battaglia, su uno dei tanti lettini che costituivano l'arredamento di quel posto, c'era Shirou che ancora dolorante riapriva gli occhi, trovandosi di fianco Misa.
    SHIROU!
    Il ragazzo dai capelli verdi ancora intontito, faticava a mettere insieme tutto ciò che era successo.
    Ti sei svegliato, sono quasi 3 ore da quando ti abbiamo trovato!
    Misa...ricordo di aver sentito la tua voce prima di perdere i sensi...
    La kunoichi compagna di team, aiutò il ragazzo a mettersi in una posizione comoda per poter bere un intruglio di erbe e foglie, dal preoccupante colore rossastro, che non fu certamente di gradimento per il Miyazaki.
    Pfuah!...ma cos'è sto schifo!
    NON FARE IL BAMBINO E BEVI! QUESTO TI AIUTERÀ A RIMETTERTI IN SESTO!
    Facendo buon viso a cattivo gioco, il Konohano tragurgitò fino all'ultima goccia di quel pestilenziale miscuglio, per poi rimettersi in piedi, notando dei vistosi bendaggi che partendo dalla spalla arrivavano fino alla zona lombare.
    Dove diavolo siamo?
    È un campo medico, sono stati allestiti diversi lunga tutta lo il campo da combattimento...Ogni minuto continuano a portare feriti...
    QUELLA COSA NON È ANCORA ANDATA GIÙ?
    Un cenno di negazione, smosse il volto della Kunoichi, nonostante il grande dispiego di forze di tutti i villaggi principali e quelli secondari, la belva non era ancora caduta.
    Dannazione, quel coso di merda non è ancora caduto!
    Un sottile gemito fece girare il Konohano, su un altro lettino era sdraiato Uriah, che proprio in quel momento stava riprendendo conoscenza, a quanto pare anche lui era stato messo fuorigioco dal mostro.
    Ouh...
    Uriah!
    Shirou si avvicinò per accertarsi delle condizioni dell'Uchiha, mentre Misa preparava un altro bicchiere di quel letale miscuglio.
    Come stai Uriah? Ti senti bene?
    Si e no... Mi fa male tutto, ma sta migliorando piano piano...
    Tieni! Ti farà bene!
    Il nostro Miyazaki cercò di far desistere Uriah dal bere quel mix di erbe e non si sa cosa, ma venne colto sul fatto da Misa che girandosi lanciò un occhiata tutt'altro che amichevole a Shirou.
    Dai, bevi... Sentirai meno dolore e potrai tornare a combattere!
    Oh... Certo, dobbiamo sbrigarci..Mmh... Mi sento già meglio!
    Lentamente Uriah si rimise in piedi.
    Dobbiamo ritornare sul campo di battaglia! Quell'orrenda bestia non è ancora crollata!
    Shirou, cerca di non esagerare, la 8 porte è troppo pericolosa, non usarla se non estremamente necessario, o la prossima volta potrebbe andare peggio!
    Farò il possibile!
    Non ti preoccupare, con me sta al sicuro...!
    Non appena i due finirono di rivestirsi e prendere il loro equpiaggiamento, Shirou e Uriah uscirono dalla tenda, per raggiungere nuovamente il campo di battaglia.

    5 MINUTI DOPO

    I due Konohani si ritrovarono velocemente sotto l'enorme mole del colosso, ancora una volta i due cercarono di portare altri attacchi al mostro, i varchi creati dall'Uchiha potevano essere la carta vincente, la belva non sarebbe di sicuro riuscita a seguire la velocità dei Konohani.
    Uriah! Conosci questa tecnica?
    Il ragazzo dai capelli verdi compose velocemente i sigilli, subito dopo il chakra raiton cominciò a fluire dalle sue mani. Uriah aveva intuito di che tecnica si trattasse, e aggiunse.
    Nel varco... Ora!
    Perfetto, quando vuoi!
    Il giovane Uchiha creò subito uno dei suoi varchi, che portavano al muso della bestia, e dopo aver velocemente composto gli stessi sigilli che aveva precedentemente fatto Shirou, i due, nello stesso momento rilasciarono il chakra raiton putando al varco.
    Segugio fulmineo!!
    Segugio fulmineo!!
    d501c98fe75b7b21789e1df3af413773c5ede448_00
    Le scariche elettriche presero la forma di due cani, che nello stesso momento trapassarono, il varco andandosi a schiantare violentemente contro il muso della bestia.
    Non ho ancora finito!
    Shirou si avvicinò velocemente alla zampa anteriore sinistra della belva per utilizzare un taijutsu.
    Dainamikku Akushyon!
    La tecnica consisteva in una veloce serie di calci e pugni, per poi caricare un ultimo potente calcio con la gamba sinistra, normalmente quell'ultimo attacco avrebbe sbalzato indietro chiunque, ma non per la colossale bestia, non era altro che solletico. Infine, il Konohano estrasse la Katana che teneva alla schiena.
    Prendi questo!
    Per poi sferrare un doppio fendente a X ancora una volta puntando alla zampa della bestia. Dopo l'offensiva Shirou indietreggiò portandosi a circa 6 metri dal grosso mostro, subito venne raggiunto da Uriah, che dopo avergli lanciato un altra vistosa e pirotecnica tecnica Katon, tramite un varco, si ricongiunse al Miyazaki.
    Bene, adesso dobbiamo stare attenti...questo coso picchia forte!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Segugio Fulmineo)
    Arte del Tuono: Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 6
    Richiede: Destrezza 6; Zen 5
    Costo: 275 Exp
    Energia: Rossa

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Azione dinamica)
    Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2

    Azione gratuita 1 : Estraggo la Katana
    Azione offensiva 3 : Attacco con arma (Fendente)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48
    Chakra rimasto/posseduto : 92/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Combattivo, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 6 (Tecnica) + 5 (Tecnica) + 4 (Attacco con arma) = 15
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    2° Traccia:





    La creatura sembrerà vacillare per un attimo, ma dopo aver ruggito attaccherà.
    Solleverà le zampe anteriori con cui colpirà il terreno con così tanta violenza che si creeranno delle crepe da cui fuoriusciranno delle colonne di lava.

    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Poi muovendo la enorme testa a destra e a sinistra "falcerà" chiunque gli è di fronte.
    Attacco con le zanne (entrambi) : danni 6
    Tecnica rossa (entrambi) : danni 6

    Chakra consumato: 30*2= 60
    Chakra rimasto: 640/700
    Danni inflitti da Polverizer e Galding: 15 +23= 38



    ° Non ho riscontrato irregolarità
    ° Siete un bel team e, mi sembra, vi state divertendo molto a inventarvi tecniche combinate sia "real" che solo ruolistiche!!
    Molto bello poi il pezzo con la compagna di squadra di Polverizer!


    °COMBATTETE MIEI SHINOBI!! E NON TEMETE LA TEMPESTA! PERCHÈ VOI SIETE UN URAGANO!!



    Buon evento :fiore:










    Edited by white eye princess - 11/12/2018, 10:44
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo



    Lotta agli dei!



    Il mostro non sembrò risentire moltissimo degli attacchi dei due ninja: ancora una volta si alzò sulle zampe posteriori e, dopo aver fatto brillare grazie al chakra quelle anteriori, si lasciò cadere: l'impatto generò numerose crepe nel terreno da cui fuoriuscirono ulteriori colonne di magma.
    Uriah ovviamente venne colpito in pieno, così come dall'attacco successivo in cui l'enorme creatura si lanciò contro l'esercito provando a falciarlo con le enormi zanne.
    AHHH!
    Il Konohano non fece in tempo a fare nulla: l'attacco lo scaraventò a metri di distanza, lontano dal suo compagno chunin.
    Devo sbrigarmi... Insieme siamo più forti...
    Nel momento in cui percorreva il campo per riavvicinarsi all'altro ninja notò Kindred aggirarsi per il campo: le frecce dell'agnella volavano come pioggia colpendo al cuore tutti gli shinobi che cadevano poi a terra, privi di vita; il lupo invece rincorreva quelli meno coraggiosi che provavano a scappare.
    MORTE! SI... SI...!!! VIENI QUA, VIENI QUAAA!!!
    E' inquietante ma allo stesso tempo affascinante...
    Uriah, dammi supporto con una tecnica Katon...qualsiasi cosa va bene!
    Preso dai suoi pensieri quasi non si accorse del compagno che, una volta che furono vicini, cominciò a comporre dei sigilli. Immediatamente si fece un elenco mentale delle tecniche che conosceva e, dopo pochi istanti, impastò il chakra e formò dei sigilli con la mano libera.
    Questo dovrebbe andare bene...
    Adesso Uriah!
    A quel punto alla violenta folata di vento di Shirou si andò ad aggiungere una grande quantità di cenere generata da Uriah. Mentre la nube si stava ancora espandendo intorno alla zampa anteriore destra del mostro Uriah fece scattare una scintilla schioccando con forza i denti: l'aria si incendiò immediatamente andando a divampare tutta intorno all'armatura della creatura.
    Andiamo...!!
    Tenendo ben tesa la corda dell'arco canalizzò più chakra e numerose frecce apparvero su di esso, pronte per essere scagliate.
    Vediamo se riesco a farlo...
    Cominciò quindi a correre in direzione del mostro e, quando si trovò a poca distanza dalla zampa del mostro, scagliò tutte le frecce che aveva caricato sull'arco contro di essa. A quel punto continuò a caricare l'arco con il chakra ed attaccare l'enorme creatura: ben presto infatti non ci sarebbe stata zona libera da frecce, ogni centimetro della sua corazza sarebbe stato colpito e, da come sperava, reso più sensibile per l'attacco successivo.
    Ora passiamo alle maniere forti...!
    A quel punto cominciò a comporre dei sigilli con la mano libera e fece un balzo all'indietro: una potente fiammata fuoriuscì dalla bocca dell'Uchiha ed andò ad avvolgere la zampa del mostro. L'offensiva non si concluse però: ancora una volta tornò a comporre dei sigilli e portarsi una mano alla bocca per far fuoriuscire del chakra katon ma questa volta le fiamme andarono ad assumere la forma di un drago che, potenziato dalla fiammata precedente, andò ad accrescere le sue dimensioni.

    ce0452ff5d4edf1cf284c5b6afff71f4af73748a_hq


    Prendi questo!!
    A quel punto si allontanò e, nel mentre che si portava indietro con dei balzi, utilizzò il kamui per aprire un portale che avrebbe catturato Shirou nella sua caduta. Il chunin infatti aveva scalato il mostro per assestargli un colpo dritto sul collo.
    Nel momento in cui Shirou apparve accanto a lui Uriah impugnò saldamente l'arco dei cacciatori eterni tra le mani.
    Tieniti pronto, non ci andrà leggero!!

    Caratteri: 8.736



    CITAZIONE
    Riepilogo post 2:


    Azione Gratuita 1: Mantengo 4^ livello Innata + Kamui
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]


    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Tecnica non offensiva - energia verde: Shuryo
    Nome tecnica: Shuryō (Caccia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    La morte...
    Un concetto all'apparenza così semplice - l'assenza di funzioni vitali - ma che nel tempo ha assunto differenti interpretazioni: dall'essere il peggior male che possa esistere alla liberazione dell'anima dal corpo, la fine di tutte le sofferenze.
    Da quando Uriah ha ottenuto la maschera da anbu ha cominciato a maturare una sua personale visione della morte: qualcosa di estremamente necessario per il mantenimento dell'equilibrio: hi non la accetta, chi pensa di poter andare contro l'ordine delle cose, dovrà capirlo soffrendo lentamente.
    Ha cambiato il suo nome in Kindred, la manifestazione della duplicità della morte: quella lenta e dolorosa, rappresentata dal lupo, e quella veloce ed indolore, rappresentata dall'agnella.

    All'attivazione le braccia, le gambe e tutte le armi che verranno impugnate si ricopriranno di un denso strato di chakra che, oltre a potenziare gli attacchi, potrà essere manipolato in modo da ottenere la forma di arco un arco al costo di un'azione gratuita e 3 punti chakra.
    Con esso si potranno lanciare sia frecce materiali (es. armi comuni/personali) che frecce composte dallo stesso chakra dell'arco (senza costi aggiuntivi).
    Dopo l'attivazione i successivi due attacchi (attacco semplice e taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu) avranno un bonus di +1 al danno minimo.
    Sarà a discrezione dell'utilizzatore rendere coerente il bonus con l'attacco (es. non si potrà utilizzare su attacchi semplici che non sfruttano gli arti o armi, come una testata, oppure ninjutsu che non "partono" dall'utilizzatore)
    Una volta richiamato, l'arco rimarrà sul campo di combattimento finché la tecnica è attiva.
    La velocità delle frecce è data dall'arco (velocità 4).
    Il danno delle frecce sarà di 2-3.

    Oltre a questo, dall'attivazione della tecnica, appariranno sul campo di combattimento il lupo e l'agnella che saranno visibili anche all'avversario senza avere, però, la possibilità di interagire fisicamente con esso.

    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 4 - Destrezza 4 - Intellettive 3
    Energia: Verde

    Azione Base 1 - Tecnica offenisva energia rossa: Ceneri Brucianti
    Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti (Katon: Haisekishō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Topo - Serpente - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si esaleranno dalla propria bocca delle ceneri che copriranno un diametro di 5 metri dal punto in cui si trova l'avversario che si vuole colpire.
    Quando la nuvola avrà avvolto il nemico, ma prima di aver finito di esalare tutta la nube si faranno schioccare i propri denti creando in questo modo una scintilla che farà detonare l'intera nuvola in un'esplosione.
    Oltre al danno si riceveranno anche dolorose ustioni di primo grado.
    Si potranno colpire fino a 2 nemici se nel raggio d'azione della tecnica.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 6 + ustioni di 1° grado
    Richiede: Katon; Destrezza 6; Fisico/chimiche 3
    Costo: 150 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Frecce contro la zampa
    Azione Base 3 - Tecnica offensiva energia verde: Proiettili di fuoco volanti
    Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Volanti (Katon: Hiendan)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Ottimo attacco per le brevi distanze, che prevedere di essere vicino al nemico (massimo 3 metri) e a quel punto compiere un balzo indietro ed in volo esalare un fiammata dalla bocca che colpirà il nemico.
    Consumo: 14
    Danno: 2-4
    Richiede: Palla di fuoco suprema: corporee 2; Destrezza 4
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde

    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia blu Drago di fuoco supremo
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    Chakra consumato: 12+7+8+35+14+60=136
    Chakra rimasto/posseduto: 16/300
    Danni fisici: 0/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: ??

    DANNI:
    -Ceneri Brucianti: 6
    -Attacco Semplice 1: 3
    -Proiettili di fuoco volanti: 4
    -Drago di fuoco supremo: 8
    TOTALE: 21

    Note: Per apprezzare le figure dell'agnella e del lupo devi aver letto anche questo! Come al solito tutta la storia dei portali/miscuglio di tecniche è questione di lore :soso: :fiore:

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Gli attacchi di Shirou e Uriah andarono tutti a segno, ma nonostante i continui attacchi a quella enorme bestia, sembrava ancora non accusare i colpi, anzi, infastidita dalla ennesima combo di colpi portata dai due Konohani, la bestia si girò verso di loro, usando ancora una volta la sua caratteristica tecnica, alzandosi sulle forti zampe, la belva cadde con tutto il suo peso, creando i soliti crateri da cui fuoriusci la solita lava che ando a colpire tutti gli Shinobi nella zona di Shirou e Uriah, non ancora contenta di aver procurato quei danni, con un movimento prima a sinistra, e poi a destra, la gigantesca bestia colpì con le zanne tutte le persone che gli erano sotto il muso, anche Shirou venne scaraventato dalla zanna destra, che lo sbalzò via di qualche metro.
    Cazzo...è davvero impossibile tentare di evitare gli attacchi di questa cosa, è talmente grande che ovunque io mi sposti, riesce a colpirmi!
    Rialzandosi dolorante da terra, sia per le nuove ferite subite, che per quelle che ancora non si erano rimarginate del tutto, il Miyazaki si preparava ad attaccare l'animale, e rimettendo la Katana nel suo fodero, si preparava ad un altro ninjutsu.
    Dato che sembra non accusare minimamente i colpi al volto, dobbiamo cercare di farlo cadere, dobbiamo mirare alle zampe!
    Uriah, dammi supporto con una tecnica Katon...qualsiasi cosa va bene!
    Bene, direi di mirare alla zampa destra!
    Adesso Uriah!
    Dopo aver composto velocemente i sigilli, il Miyazaki sputò dalla sua bocca un forte getto di vento, che venendo a contatto con le particelle di polvere del terreno, prese una colorazione grigia, che cambio repentinamente non appena una "spruzzata di cenere", lanciata da Uriah si incendiò improvvisamente, andando a mischiarsi con il ninjutsu di Shirou, facendo diventare quella violenta onda di vento ancora più grande. L'ondata di vento e fiamme andò ad impattare subito la zampa anteriore destra del mostro.
    Spero che questo gli abbia fatto qualcosa...So che Misa mi ha detto di non usare la 8 porte, ma devo cercare di fare più danni possibile!
    Andiamo...!!
    Nel frattempo Uriah partì all'attacco, mentre Shirou attivò la quinta porta, per poi lanciarsi a testa bassa verso il nemico, iniziando prima con una spallata, sempre puntando alla zampa, che era stata colpita poco tempo prima dalla combo di tecniche di Shirou e Uriah.
    TOKKEN!
    Dopo quella spallata, il Miyazaki iniziò a correre lungo la zampa, per arrivare all'altezza del "collo" della bestia, e assestargli un potente pugno, l'idea era quella di colpire in qualche modo la "Dea" presente all'interno del mostro, ma la corazza di quest'ultimo sembrava resistente anche nei punti più impensabili. Sfruttando uno dei portali di Uriah, Shirou ci si buttò dentro, ritornando sul terreno a circa cinque metri dalla belva.
    Cazzo...ancora una volta sembra non aver sentito nulla!
    Tieniti pronto, non ci andrà leggero!!
    Lo so bene Uriah...le ferite iniziano a farsi sentire, ho paura che se venissi colpito ancora una volta, non riuscirei a continuare...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione gratuita 1 : Rinfodero la spada
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Segugio Fulmineo)
    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Consumo: 40
    Danno: 3 - 7
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione gratuita 2 : Attivo innata (Apertura 5a porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 8 a turno]

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48 + 67
    Chakra rimasto/posseduto : 25/140
    Danni Fisici : 12
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Stanco, ma ancora in piedi
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 15 + 7 (Tecnica) + 6 (Tecnica) + 5 (Attacco semplice) = 33

    CITAZIONE
    Una sola nota, la tecnica Katon che usa Gald per aumentare la potenza del mio Ninjutsu, è solo role :fiore:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    3° Traccia:





    i continui attacchi di tutti i ninja presenti sul campo iniziano a dare i loro frutti:
    la creatura sembrerà più goffa e lenta e i suoi versi , per quanto ancora mostruosi, sembreranno meno minacciosi e più sofferenti.
    Ma questo non sembrerà fermare la sua furia distruttrice.
    con le enormi zampe inizierà a calpestare chiunque si trovi attorno a lui (attacco semplice) mentre nuove colonne di fuoco e lava flagellano il campo di battaglia.
    [/QUOTE]


    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Attacco con le zampe (entrambi) : danni 6
    Tecnica rossa (entrambi) : danni 6

    Chakra consumato: 30*2= 60
    Chakra rimasto: 580/700
    Danni inflitti da Polverizer e Galding: 18 + 21 + 38 = 77



    ° Non ho riscontrato irregolarità
    °Galding, hai dimenticato di inserire i danni nella scheda riassuntiva
    ° Tutto molto bello! come ho detto mi piace come state collaborando e quello che state facendo!!!
    °IL VOSTRO CORAGGIO E LA VOSTRA FORZA SONO D'ESEMPIO PER TUTTI I NINJA CHE COMBATTONO AL VOSTRO FIANCO



    Buon evento :fiore:






     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo



    Lotta agli dei!



    L'armatura coriacea del mostro sembrava perdere di resistenza attacco dopo attacco: non sapeva da quanto andasse avanti quel combattimento, ma dentro di sé Uriah sentiva una stanchezza come se fossero giorni interi. Ogni parte del corpo gli doleva a causa delle ferite, dello sconfinato uso che stava facendo del kamui e, più generalmente, del suo arsenale di tecniche.
    Non posso farcela ancora per molto...
    Proprio mentre realizzò di aver disattivato inconsciamente la sua innata - il mondo era tornato a muoversi a velocità normale - il mostro decise di rialzarsi di nuovo sulle zampe posteriori e, dopo essere rimasto in equilibrio per qualche secondo, ricadde a terra generando numerose colonne di magma per tutto il campo di combattimento.
    AHHH!!
    Poco dopo il primo attacco la creatura cominciò a prendere a zampate l'esercito degli shinobi e, ormai quasi completamente fuori gioco, Uriah venne scaraventato a metri e metri di distanza. Nel momento in cui si fermò, al limite del campo di combattimento, ruotò la testa verso il mostro ed il resto dell'esercito: numerosi shinobi continuavano a perdere la vita ma né il lupo né l'agnella erano visibili, segno di quanto Uriah - da cui prendevano in continuazione le energie - fosse allo stremo delle sue forze.
    E' finita ancora... Così....
    Immediatamente si sentì svenire: era di nuovo nelle mani del fato.

    Caratteri: 1.379



    CITAZIONE
    Vado K.O. :fiore:

     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    I continui attacchi di tutti gli Shinobi stavano finalmente iniziando a creare delle spaccatture nella possente armatura della bestia, che sembrava anche aver perso la sua velocità iniziale, ma non per questo era diventata meno pericolosa, anzi, di tutto punto, la gargantuesca bestia si alzò sulle sue zampe, e ancora una volta cadendo con tutto il suo peso sul terreno fece di nuovo crepare il campo di battaglia, facendo fuoriuscire le colonne di lava che andarono ad investire tutti gli Shinobi della zona, compreso Shirou e Uriah.
    Oh cazzo!! Non riusciro ad evitarlo!!
    AAAAH DANNAZIONE!!
    Messo malissimo da quell'ennessima bruciatura, il Konohano sentiva man mano le forze andare via, ma con un ultimo sforzo si rimise ancora in piedi. Giusto in tempo per venire preso letteralmente a "Zampate" dalla belva, che in preda ad una furia distruttice stava tempestando di pestoni quella zona, sbalzato indietro di alcuni metri, da uno di queste, Shirou ranicchiato su se stesso, ebbe il giusto tempo di un pensiero, per poi perdere i sensi.
    Cazzo...spero vivamente che non mi riportino nel campo medico dove sta lavorando Misa, o questa volta mi ammazza sul serio...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Vado K.O anche io :fiore:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    4° Traccia:





    La battaglia attorno a voi imperversa.
    Verrete soccorsi e portati al sicuro per essere curati.
    Il mostro, anche se ancora in netto vantaggio, inizierà a mostrare segni di affaticamento.
    Gli attacchi congiunti di tutti gli shinobi stanno portando i loro frutti.



    ° DANNI INFLITTI ALLA CREATURA: 77
    ° AVETE DIMOSTRATO CORAGGIO E DETERMINAZIONE, RENDENDO ORGOGLIOSO SIA IL VOSTRO KAGE CHE TUTTO IL VILLAGGIO DI KONOHA!










     
    Top
    .
9 replies since 8/12/2018, 19:59   122 views
  Share  
.
Top