Votes given by white eye princess

  1. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Quell'ultima scarica di colpi messi a segno da Shirou ed Uriah, puntati proprio al muso della bestia, sembravano aver in qualche modo infastidito la creatura, ma non si può dire che la cosa gli sia andata a genio. Dopo un altro distorto urlo, la bestia si girò di nuovo verso la posizione del gruppo di Shirou e dell'Uchiha, per poi replicare ancora il letale attacco usato in precedenza, ancora una volta alzandosi sulle zampe posteriori la creatura si gettò di peso atterrando con le zampe anteriori proprio alcuni metri vicino al Miyazaki, l'urto col terreno aveva creato nuove crepe, che ancora una volta sputarono fuori delle colonne di lava che investirono il gruppo. Senza dar loro neanche un attimo di respiro, la bestia iniziò una carica a dir poco spaventosa, e con le sue zanna sinistra, investi in pieno il ragazzo dai capelli verdi, nonostante quest'ultimo avesse provato a proteggersi in qualche modo.
    Cazz...!
    Scaraventandolo di una decina di metri all'indietro, e facendo rotolare per inerzia il corpo del ragazzo per altri cinque.
    N-non riesco più a muovermi...
    Le forze stavano abbandonando man mano il giovane ragazzo della Foglia, i suoi occhi pian piano iniziarono a chiudersi, ma prima che Shirou perdesse totalmente i sensi, una voce che conosceva entrò nelle sue orecchie.
    VENITE QUI! Mi serve una barella, dobbiamo trasportarlo al campo medico più vicino!
    Questa voce...Misa...
    Le energie abbandonarono completamente il Miyazaki, ma una espressione felice era apparsa sul suo volto, sapendo che sarebbe stato in buone mani con la Kunoichi amica di Team.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


  2. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou



    Lotta agli dei!



    Tutte le offensive che il gruppo di shinobi avevano portato erano andate a segno: i portali di Uriah erano stati utili per portare più attacchi possibili contemporaneamente ed in punti differenti. Questo aveva fatto in modo che la creatura fosse disorientata e confusa, forse neache la "dea" che la comandava aveva idea di cosa fossero tutti quegli attacchi. Ciò che più aveva infastidito il mostro però era stato il duplice attacco che aveva ricevuto sul muso: prima i due chidori e poi la grande massa infuocata.
    Bene, dobbiamo continuare così!
    Ancora una volta la gigantesca creatura si lasciò andare in un forte ruggito, un misto tra rabbia e sofferenza. A quel punto si alzò sulle zampe posteriori e ripetè l'attacco precedente: immediatamente numerose colonne di magma si alzarono dal terreno ed andarono a colpire tutto l'esercito di ninja.
    Non ancora...!
    Fin troppo stanco per schivare o utilizzare l'intangibilità del Kamui, Uriah venne colpito in pieno dall'attacco della creatura che, non dando tempo agli shinobi di recuperare le energie, si lanciò nuovamente all'attacco comincinando a colpire con le sue zanne il folto gruppo di guerrieri.
    No.. No..!
    Ancora una volta Uriah rimase stupito dalla velocità con cui si muoveva la creatura: si accorse di tutto solo quando ormai era stato scaraventato a decine di metri di distanza.
    Non.. Può... Finire così....
    Nel momento in cui sentiva la vita scorrergli via - un po' come dopo lo scontro con Uriah-il-mukenin - sentì delle urla: alcune persone stavano dicendo qualcosa legato a degli aiuti... Forse si trattava di un ninja medico, oppure di un semplice combattente che stava implorando pietà prima di morire per mano del mostro.
    Sono stanchissimo...
    Nel momento stesso in cui della braccia lo sollevarono dal terreno Uriah perse i sensi.

    Caratteri: 1.819






    CITAZIONE
    Vado K.O!!
  3. .



    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato altrui






    Nome utente: circu
    Mp: @circu
    Nome Pg: Circu Dimir
    Status Pg: Mukenin Kumo
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin Lv A / Jonin
    Età: 20




    RIEPILOGO





    - E' sottinteso che nei movimenti che faccio durante il post nel combattimento vado ad evitare la lava rimanendo sulla terra ferma. Non potendo chiaramente calcolare una variazione di metri nel fare quel tipo di movimenti ho considerato gli spostamenti come lineari.





    Fare ciò che deve essere fatto non può farti felice,
    ma ti farà grande.

    ATTO II - PARTE I






    Una spazzata con la coda, una schiacciata con la zampa, il lancio di una sfera risultato di un agglomerato di chakra e detriti. Questi erano i primi tre attacchi inferti dalla bestia che dovetti incassare senza poter fare nulla per evitarli. Due colpi di coda in rapida successione, una mini eruzione di lapilli lavici creata con il contatto delle zampe con il terreno. Questi erano i secondi tre attacchi, anche quei tre attacchi incassati senza che io potei fare nulla. Troppo potente quell'essere per me, troppo forte per essere affrontato da solo sperando di poterlo contrastare, troppo forse per chiunque, questo nonostante fosse in possesso di una mole smisurata tale di non potergli permettere di schivare o parare qualsiasi colpo. Sembrava quasi una lotta contro il tempo di una folla disperata, un tempo che avrebbe deciso se lei (la protagonista in negativo, governata forse da una persona ancora più potente) avrebbe ucciso prima chi la contrastava o se noi (gli sfigati di turno messi lì dal destino per provare a fermarla con quanto di meglio potessimo disporre) l'avremo uccisa prima. Non si sa perchè, non si sa come, si sa solo che era un tutti contro uno e un uno contro tutti. Questo era il punto della situazione. Ma torniamo a me. Non potevo lamentarmi, non potevo provare dolore o una qualsivoglia tipo di sensazione. Perchè? Beh, perchè ero stato messo ko, ero stato sconfitto e giacevo inerme e umiliato nel bel mezzo del campo di battaglia. L'onta della sconfitta era forse una cosa che non ero mai stato capace di provare in vita mia, un qualcosa di nuovo e per me oltremodo strano da decifrare, anche se a onor del vero non lo potevo fare visto che appunto ero privo di sensi. Lo avrei senza saperlo dopo, in un modo per me tutt'altro che piacevole.

    Mmm... Ma che... - temporalmente erano passati poche manciate di minuti, mi stavo incominciando a risvegliare - Dove sono? E... Voi... Chi siete? - parecchio confuso all'apertura dei miei occhi mi vidi attorniato da un folto numero di persone che maneggiavano attorno a me e su di me. Mi guardai attorno per capire dove fossi e quello che vidi fu un enorme tendone al cui interno erano posizionati alla bene meglio dei lettini con su delle persone, esattamente nella mia stessa situazione - Chi diavolo siete voi? Levatemi le mani di dosso! Immediatamente! - cercai di divincolarmi per scendere dal lettino ma ero come bloccato, tutti i muscoli intorpiditi, oltre ad un dolore incommensurabile generato dalle ferite che mi erano state inferte dall'essere.

    Hai intenzione di stare fermo o no?! Diamine! Così non riusciremo a curarti! E che cazzo! Ragazzi tenetelo fermo un attimo che gli dò un calmante! Non possiamo perdere tempo dietro a persone del genere!

    Tre persone mi bloccarono mani e piedi, una quarta (l'uomo in camice bianco che mi stava parlando) prese da un tavolino alla mia sinistra una siringa con dentro uno strano liquido verdastro che preparò volgendosi poi minacciosamente verso di me.

    Allora? Ultima possibilità? O stai buono o ti faccio la punturina... Scegli... E in fretta...

    Mi calmai sapendo di non avere molte alternative, ma volli comunque saperne qualcosa di più.

    Mi volete dire dove sono almeno? Perlomeno questo mi è dovuto accidenti!

    Penso sia una domanda abbastanza retorica... Sei in un ospedale da campo... Sei stato portato qui dopo essere finito ko in seguito alle numerose ferite inferte dalla bestia... Sei stato portato qui per essere curato e reso di nuovo abile al combattimento nel minor tempo possibile... E' sufficiente come risposta?

    Beh... Si... Quindi intendete curarmi per poi ributtarmi in quel casino... - non ero molto felice della cosa. Ne fui anzi leggermente abbattuto, ma allo stesso tempo sapevo dentro di me che non potevo che comportarmi con accondiscendenza e fare quello che loro volevano da me.

    Esatto... Ora... Per favore... Stai fermo e tranquillo... Se sarai collaborativo ci renderai la vita più facile e ci vorrà anche meno tempo a rimetterti in sesto...

    Va bene... Se proprio devo...

    Oh... Bravo... Vedrai... Tra al massimo tre ore avremo finito... Non sarai fresco come una rosa ma beh, nemmeno uno straccio...

    Cosa successe da lì in poi è superfluo saperlo. Quel che conta è che nel periodo previsto riuscirono a rimettermi in sesto neutralizzando un numero indefinibile di fratture e riducendo altrettante emorragie sparse un pò ovunque. Alla fine di quel lasso di tempo mi svegliai e chiesi ai miei "amici" lumi sul da farsi.

    Beh? Avete finito? E' da ore che aspetto di potermene andare... E l'ho fatto senza fiatare come mi avete richiesto...

    Mmm... Fammi vedere un attimo... - mi fece un veloce check-up visivo - Direi di si.... Puoi andare... Alzati pure, prendi tutte le tue cose e torna sul campo... E cerca di tornare qui da vivo per favore... E con quel coso sconfitto...

    Cercherò di fare il possibile ma non prometto né garantisco niente purtroppo... Non dipende solo da me, e questo lo sapete bene...

    Dopo essermi rivestito di tutto punto con abiti che erano alquanto malconci armato di coraggio uscì dal tendone, pronto al secondo atto di quella mia strana e caliente avventura.

    Mio dio... Morte e distruzione... Non vedo altro che morte e distruzione... Persone prive di senso, menomate... Pezzi di arti sparsi qua e là... Persone che vengono trascinate lontano dal campo di azione... Che cos'è tutto questo? Dove sono finito? Perchè sono qui? Perchè tutto questo? Chi può voler fare una cosa del genere...

    Mi facevo strada un pò inorridito in quel mare di morte, deciso più che mai a raggiungere il demone, che vedevo in lontananza di fronte a me ad una distanza di circa un chilometro. Aumentai gradualmente il passo sino ad arrivare a correre e sino a chinare sempre meno il capo portandolo lo sguardo fisso di fronte a me. Lo raggiunsi in pochissimo tempo, e una volta giunto lì mi fermai. Prima di dire o fare qualsiasi cosa mi concedi qualche istante per riflettere, conscio del fatto che lo dovevo fare in fretta.

    Bene Circu... Sai bene che al novanta per cento finirai di nuovo al tappeto in men che non si dica... Sai però anche che tu qualcosa vali... Anche se sei malconcio e reduce da una sconfitta... Quindi fai un respiro profondo, datti una bella scrollata alla faccia e vai a fare il tuo... Cercando di dare un cazzo di scopo sensato a questa tua avventura...

    E così feci. Mi diedi due sonori ceffoni in faccia con entrambe le mani e mi preparai all'azione.

    Vediamo se il Rancore sa rendersi più utile della Modalità Eremitica...

    Come prima cosa attivai la mia abilità innata, come seconda mi morsi prima il pollice destro e poi dopo aver composto i sigilli poggiai la mano a terra. Subito dopo alla mia sinistra ecco Gaṅgā, un "cucciolo" di Coccodrillo Marino pesante "solo" quattro tonnellate.

    Caro Gaṅgā... - dissi poggiando la mano sinistra sulla sua corazza - Eccoti di fronte quello che definirei amorevolmente un bel troiaio... - sospirai interrompendo il mio discorso di presentazione - Sono qui già da qualche ora... E sono stato già messo al tappeto una volta... E' la seconda volta che affronto quella cosa lì... E mi rendo conto che quanto fatto sino ad ora non è abbastanza... Mi rendo conto che mi serva qualcosa di più... Che mi serva qualcuno in più... Che mi servi tu... Perciò seppur a malincuore e ferendo il mio stesso orgoglio devo chiederti di darmi una mano... Da solo non credo di farcela... - l'animale a quel punto mi fissò intensamente incrociando il mio sguardo perso nel vuoto, e capendo che dalla mia bocca uscivano parole sincere chinò il capo in segno di assenso e volgendo di nuovo lo sguardo di fronte a lui.

    Dopodiché entrambi passammo dalle "parole" ai fatti. Le danze le aprì Gaṅgā facendo prima annuvolare il cielo sopra di lui e poi volgendo a proprio favore il grosso quantitativo di carica elettrica che si era formato nell'aria generò spalancando le fauci una sfera di tuono che con velocità ma sopratutto potenza avanzò spedita verso il nostro avversario.

    Cercherò di non essere da meno...

    Sfruttando una delle maggiori peculiarità concesse della mia innata a quel punto dopo aver inondato il terreno antistante di un olio viscido ma altamente infiammabile convogliai nel petto inspirando profondamente un grosso quantitativo di chakra katon chakra che dopo aver raggiunto il culmine sputai fuori. Quella fiammata dall'aspetto non eccessivamente innocuo non appena entro in contatto con l'olio aumentò le proprie dimensioni a dismisura mutando poi la propria forma da un semplice cilindro ad un maestoso dragone di fuoco. Sia quello che la tecnica del mio animale andarono sì a segno, ma non ci vidi tutta questa differenza rispetto a prima.

    Non so se è una mia impressione o un dato di fatto... Ma spero vivamente sia solo una sensazione dettata da una mancanza di stimoli...

    Consecutivamente all'impattare del mio attacco avanzai di circa tredici metri. Nel mentre che incominciai a muovermi presi a comporre dei sigilli creando attorno delle mie mani delle sfere di elettricità. Un attacco che avevo già usato è vero, ma un attacco che per me è sempre funzionale e utile. Dopotutto, un pò di scariche elettriche sulla corazza della bestia non potevano che fargli bene alla circolazione.

    Gaṅgā! Corri e colpiscilo!!!

    Era indietro a me di svariati metri ma sicuramente mi aveva sentito, anche perchè si percepiva a distanza un rumore di qualcuno dalla stazza imponente che stava arrivando di gran lena dalle mie spalle. A quel rumore seguì uno spostamento d'aria, e a quello spostamento d'aria Gaṅgā che scattava a tutta velocità in avanti. Giunto a destinazione sferrò un colpo con la coda a una delle "zampe" anteriori e poi con altrettanta velocità si sbrigò a tornare indietro riportandosi alle mie spalle.




  4. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    Zodias93




    3° Traccia:




    I vostri attacchi non sembreranno avere un grande effetto sulla bestia che, invece, continuerà ad agitarsi e muovere con pericolosità quelle sue zanne sopra l'intero esercito di shinobi. Ad un certo punto si alzerà sulle zampe posteriori e, dopo aver emesso uno strano verso, si butterà in avanti tentando di colpire te e tutti gli shinobi che avevi intorno. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danno: 6]
    Anche se hai quasi raggiunto il limite non puoi arrenderti ora!




    Note: Molto bello l'intervento di Hachiro. E' un peccato perdere il lavoro fatto su un png, sempre meglio riutilizzarlo ogni tanto :soso:
    Comunque non ci sono errori da segnalare: continua così! :fiore:

    Danni subiti dalla bestia: 7+7--> 14


    Resistiii! :fiore:








  5. .
    Narrato
    Parlato Yamagata
    Pensato Yamagata
    Parlato Hachiro


    GLI UOMINI CHE AFFRONTAVANO DIO PARTE 2




    La bestia è di un livello nettamente superiore rispetto al giovane Genin, il quale ha giusto il tempo di vedere la propria offensiva andare a segno ma non scalfire nemmeno di una virgola l'armatura del colosso. Trae soddisfazione unicamente nell'apprendere che sta acquisendo buon feeling con la propria dote innata benché l'espressione rimanga seria e concentrata sul combattimento.
    Poi d'un tratto la bestia si muove. Gli occhi del Genin sono fissi sulla montagna che ha innanzi mentre osserva la coda del bestione muoversi inesorabilmente verso di lui ed altri suoi fratelli di armi. Non ha neppure il tempo di pensare ad una difensiva che il colpo di frusta lo investe in pieno scagliandolo velocemente contro una roccia posta ad una decina di metri alle proprie spalle. Il tutto accade in una modalità così rapida che egli stesso riesce a realizzare il tutto solamente quando è troppo tardi: E cioè nel preciso istante in cui si schianta verso la roccia affondandovi dentro di alcuni centimetri.
    Rispetto al colpo ricevuto dall'orso nella sua ultima missione, questo è molto più potente. Si solleva del pulviscolo attorno a lui lasciandolo per alcuni istanti isolato da tutto ciò che lo attornia. Ed ora è una intima sensazione di dolore che si fa largo in lui, che parte dalla parte destra dell'addome, sede in cui la coda ha colpito la propria persona, e si irradia in tutta la schiena che ha da poco impattato contro la roccia.

    < COFF ! >

    Tossisce sonoramente Yamagata percependo l'aria venirgli meno ed espellendo dalla bocca un vistoso fiotto di sangue, segno che ha più di qualche lesione interna - fortunatamente non letale. E' attonito e confuso, ancora non così esperto nell'arte del combattimento per reagire rapidamente a traumi di questa portata. La sua mente inizia tuttavia ad attivarsi trasportando la propria concentrazione in un dovuto flusso di pensieri.

    " Fa male! Ma non posso cedere ancora. Avverto ancora la sensibilità del mio corpo ed in questo momento anche la sofferenza di ogni mia singola cellula. La mia abilità mi mette in connessione con il mio essere fisico sia nel bene che nel male, a quanto pare... "

    Sì perchè il senso di sofferenza che sta provando ora, suo malgrado, è assai più chiaro, riesce a percepire in maniera più precisa ciò che sta morendo e soffrendo nella sua persona e le informazioni nocicettive elaborate dal suo cervello sono conseguentemente aumentate.

    " Quindi è questo il potere di un Dio ? Non posso fermarmi qui... se sono quste le minacce a cui la nostra terra può andare incontro devo perseverare e rialzarmi, rialzarmi ancora e ancora una volta affinché possa arrivare a conoscere, comprendere ed un giorno padroneggiare lo stesso potere Divino. Se è questo il destino che mi è stato affibiato non posso certo arrendermi ora... "

    E così dicendo raccoglie le energie che rimangono nel suo corpo cercando di protendersi in avanti col busto, spingendo altresì con gambe e braccia, con il risultato di staccarsi dalla struttura rocciosa all'interno del quale s'era incastonato. Conduce qualche passo in avanti mostrando un'espressione visibilmente contrita e dolorosa. Ed è più che giustificato nel farlo dacché schiena e addome pulsano informazioni dolorose come non mai. La mandritta va quasi automaticamente a tenersi la zona d'addome lesa mentre le iridi si proiettano nuovamente addosso alla bestia che, nel frattempo, ha cambiato posizione. Ora gli rivolge il fianco sinistro ed il Genin permane impressionato nel vedere l'enorme mole di cui è dotato il nemico dell'umanità.

    " E' incredibilmente grande! Possiede un'armatura decisamente coriacea… devo cercare un punto un po' più vulnerabile, sempre che ne abbia!

    E così, dando atto ai propri pensieri, il ninja di Kumo prende di mira proprio la base della coda, ossia il segmento che unisce quest'ultima ad il resto del corpo. Flette alcune volte le gambe distendendole per generare qualche balzo con cui portarsi nuovamente a portata d'attacco nei confronti della bestia. Torna nuovamente a circa sette metri di distanza preparandosi ad una nuova offensiva. Comunica con il suo corpo mescolando le energie corporee e le energie psichiche per dare vita al Chakra. Questo viene domato dalla volontà del Genin attraverso il sigillo del Drago, composto con ambedue le mani, e direzionato verso la mano sinistra la quale viene protesa in direzione della bestia. Il rinnegan, sempre attivo, è totalmente rivolto verso il nemico e le iridi sono visibilmente sotto sforzo quando il quattordicenne tenta di mirare in modo più preciso possibile all'intersezione tra coda e corpo della bestia.

    < Raiton: Denkō Noroshi! >

    Chiosa infine lasciando che un fascio di energia raiton venga scagliato dalla mancina del Genin in direzione della bestia, proprio verso il punto verso cui aveva preso la mira il Genin. Quasi contemporaneamente una voce a lui familiare verrà chiaramente udita dalle proprie orecchie.

    < Suiton: Suichūtotsu! >

    Si volta di colpo il Genin osservando la figura di Hachiro stargli ad un paio di metri sulla sinistra, impegnato nell'esecuzione di una tecnica che dovrebbe far partire un fascio d'acqua, precedentemente rigurgitato, dal sotto suolo diretto proprio - e da qui si evince quale affinità stiano sviluppando nel proprio team - verso il punto mirato poc'anzi dal Genin, il quale ancora immette energia in quel flusso di Raiton nel tentativo di effettuare quanti più danni possibili.
    Le due tecniche collimano insieme nello stesso punto generando un'esplosione di energia dannosa che, nelle ingenue speranze dei due Genin, dovrebbero arrecare dei buoni danni alla bestia - Seh… come no!.

    < Hachiro, anche tu alle prese con questa bestia ? Mi ero quasi preoccupato nel non vederti in prima linea sai ? >

    Le parole vengono accompagnate da un sorriso un po' forzato, si impegna il Genin per esternare al meglio la flebile contentezza che prova nel vedere il proprio compagno d'armi accanto a lui. La risposta arriva immediatamente dal Nakama, il quale sorride sornione ed energico come suole essere.

    < Questa mattina non sono proprio riuscito a sentire la sveglia! E' venuta Nanami-Chan a buttarmi giù dal letto. Se ti stai chiedendo dov'è, in questo momento, è con il team analitico cercando di reperire informazioni sulla bestia! >

    Si fa immediatamente seria l'espressione dello Shintotsuke, il quale cupo sciorina verso Hachiro

    < Presta molta attenzione. Questo essere è superiore in termini di forza e resistenza ad ogni comprensione umana. >

    < Eh vedo proprio che sei ridotto male amico mio! >

    Risponde in modo sincero e schietto notando i diversi ematomi, graffi e tagli che sono comparsi su tutta la schiena e addome del Genin, ancora sanguinante e visibilmente sofferente. Alla risposta di Hachiro il Genin decide di tornare all'attacco e, questa volta, chiede l'intervento del suo compagno di squadra.

    < Proviamo con due carte bomba contemporaneamente! >

    Sciorina in direzione del suo nakama il quale, ormai in sintonia, emula alla perfezione i propri movimenti. Entrambi, contemporaneamente, estraggono dal porta oggetti nell'ordine un Kunai ed un sigillo esplosivo. Questo viene fatto aderire, grazie al pratico adesivo, sulla superficie dell'arma da lancio ora pronta ad essere innescata.

    < Mira alla base della coda! >

    Chiosa in direzione di Hachiro mentre assottiglia le palpebre attorno al rinnegan con lo scopo di prendere la mira nel modo migliore che può. Contemporaneamente carica l'arto destro adducendolo a livello della piega del gomito di modo che la punta del Kunai sfiori la spalla controlaterale. Ed in un solo istante, in perfetta coordinazione con Hachiro, il Genin distende nervosamente il braccio lasciando che le fibre muscolari, potenziate dal chakra e dalla volontà, infusi capillarmente nelle cellule dell'organismo grazie proprio al Rinnegan, si contraggano rapidamente e generino l'energia cinetica necessaria a far sfilare, un istante dopo, il Kunai esplosivo proprio alla base della coda della bestia.
    Non aggiunge altro lo Shintotsuke, pronto ad osservare l'esito delle proprie offensive ben conscio che, similmente a prima, non sortirà un grandissimo effetto. Eppure qualcosa deve farla: Non può starsene con le mani in mano con la scusa di non essere abbastanza forte..

    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione di movimento: Si riporta a 7 metri dalla bestia balzandone per 10 per recuperare la distanza di cui è stato sbalzato ( 10/24 mt )
    Azione base 1: Utilizzo Tecnica Energia Gialla
    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla

    Azione Gratuita 1: Estrae un Kunai
    Azione Gratuita 2: Estrae un sigillo esplosivo
    Azione Gratuita 3: Attacca sigillo esplosivo al Kunai
    Azione base 2: Attacco con arma da Lancio ( danno 2 - 4 )
    Chakra Cosumato: 8 tecnica energia gialla + 3 mantenimento Rinnegan - 11 unità
    Chakra Residuo: 13/40 Unità
    Slot ferita ricevuti: 6 Unità
    Stato Psicofisico: Dolorante, avvilito, contento per la presenza del Nakama, desideroso di migliorare
    Armi Possedute: Kunai x 1| Palla di Luce x 2
    Posizione del PG: Fermo sulla sinistra rispetto alla bestia.
    Distanza dall'avversario: Distante 7 metri rispetto al fianco sinistro della bestia.
  6. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    1° Traccia:




    La traccia riprende dal ko precedente.
    Chi in un modo chi nell'altro, i due grandi ninja che si sono destreggiati sul campo di battaglia verranno portati immediatamente all'ospedale di battaglia. Il luogo sarà pieno di feriti e tutte le forze mediche degli shinobi saranno concentrate in quel punto con lo scopo di salvare più vite possibili. Ripresi anche voi dal ko, tornerete sul campo di battaglia a fronteggiare la bestia.



    RXiA








  7. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah


    Caldo che accarezza la pelle




    Quegli attacchi che erano parsi insensibili invece si erano riscoperti al quanto fastidiosi per la belva, che sembrava non aver preso benissimo quei colpi incassati, tanto che con un lamento distorto, più spaventoso di qualsiasi altro stridio che si potesse trovare in natura, la bestia caricò con le sue enormi zanne la zona dove erano "atterrati" Shirou ed Uriah, il Miyazaki vene sorpreso dalla velocità del mostro, nonostante la sua gargantuesca stazza era di una velocità assurda.
    Oh cazz...
    Così il Konohano si ritrovò scaraventato a diversi metri di altezza, e dopo che la caricà della belva ebbe fine, cadde rovinosamente di schiena sul terreno, ma la satinica bestia non aveva ancora sfoggiato tutti i suoi assi nella manica, ed alzandosi sulle zampe posteriori, la belva protrasse le zampe anteriori verso l'alto, quest'ultime iniziarono a brillare di un intenso rosso fuoco, per poi schiantarsi sul terreno con tutto il suo peso facendolo scuotere e creando delle voragini che dopo pochi istanti letteralmente sputarono una intensa colonna di lava che colpì in pieno Shirou, procurandogli diverse ustioni.
    Dannazione...se non avessi tenuto attiva l'Hachimon a quest'ora sarei un pollo arrosto!
    Fortunatamente l'attenzione della belva venne attirata da un altro gruppo di Shinobi che la attaccarono su un altro fronte.
    Menomale, se questa orrida creatura avesse continuato a spararci i suoi attacchi a quest'ora sarei morto!
    Dobbiamo contrattaccare! Adesso che non ci sta guardando ha abbassato la guardia!
    Bene..Io creerò dei portali... Voi tenetevi pronti, attaccheremo quella bestia su ogni punto. Non riuscirà a difendersi da tutti!
    Perfetto!
    Non riesco a tenere la sesta porta aperta ancora per molto, è davvero stressante per il corpo, ma posso utilizzare quest'ultima tecnica!
    Shirou prese una rincorsa di qualche metro, per poi scattare con velocità improvvisa ed entrare in un varco creato da Uriah, fuoriuscendo subito dopo proprio davanti alla zampa posteriore destra,della belva.
    Bene, adesso!
    TOKKEN!
    Shirou assestò una potente spallata alla zampa del mostro, per poi fermarsi un attimo e disattivare la Hachimon.
    Non ce la faccio a tenerla attiva...ma ho ancora qualche asso nella manica!
    Nel frattempo il formidabile Uriah aveva creato dei varchi lungo tutto il fianco destro della belva, si poteva vedere diverse decine di Shinobi che a turno entravano ed uscivano dai varchi assestando dei veloci e letali colpi alla bestia.
    Ottimo, tutti stanno facendo la loro parte, devo continuare!
    Shirou estrasse la Katana che teneva legata alla schiena, e con una fendente, cercò di tagliuzzare le carni della mastodontica bestia.
    Anche questa volta sembra non aver minimamente accusato, e di solito le zampe sono le parti più vulnerabili degli animali...beh se possiamo definire animale questo coso...
    Shirou notò che uno dei portali di Uriah era proprio sopra di lui a 5 o 6 metri di altezza, era facilmente raggiungibile se avesse utilizzato la zampa dell'animale come rampa.
    Bene, vediamo dove ci porta quel varco, ma prima...
    Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    CITAZIONE

    Bene, andiamo!
    Il Miyazaki con il Chidori attivo, iniziò a scalare con grande velocità la zampa del mostro, per poi gettarsi nel portale, e scoprire con grande sorpresa di essere finito proprio sulla parte destra del muso della belva.
    Che grande occasione! Ehi ma quello è...
    Shirou ebbe giusto un attimo per intravedere Uriah che sull'altro lato del muso stava scagliando anche lui un Chidori in faccia al mostro, e simultaneamente, i due Chidori colpirono il muso della bestia dai due lati.
    CITAZIONE
    109480532f4bb26245d818f354fea0f9bc67b2e4r1-500-238_hq

    CHIDORI!
    CHIDORI!
    Terminato quell'attacco, i due si ritirarono.
    Bene.. Adesso come prima, allontaniamoci!
    E dandosi la spinta con la gamba sinistra, Shirou fece una capriola all'indietro, ributtandosi nel varco e finendo e comparendo di nuovo sul terreno sano e salvo, Uriah nel frattempo fece la stessa cosa, ma non prima di aver tirato fuori dal suo cappello magico un'altra tecnica Katon, dalla bocca fece fuoriuscire una grossa quantità di chakra, che prendendo la forma di un drago, si andò ad abbattere sul muso della belva.
    Sono al limite, ma non è ancora finita!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione Gratuita : Mantenimento innata (6a porta)
    E' la sesta porta del chakra ed è situata all'altezza dello stomaco. La sua apertura permette all'organismo di utilizzare tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente maggior vigore. La figura del ninja verrà anche ricoperta da un'aura di colore verde acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +2 alla Velocità. Il corpo inizierà a subire sempre maggiori stress e a partire dal turno successivo si subirà un danno di 2 Slot Ferita. Anche regredendo da questo stadio in poi si subirà sempre 2 slot ferita a turno.
    [Attivazione: 17; Mantenimento: 9 a turno]

    Azione offensiva 1 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 2 : Disattivo innata
    Azione offensiva 2 : Attacco semplice con arma (Affondo)
    Azione offensiva 3 : Ninjutsu (Chidori)
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 78 + 9 + 12 + 40 = 139
    Chakra rimasto/posseduto : 1/140
    Danni Fisici : 2 + 6 + 6 = 14/15
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Allo stremo delle forze
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 18 + 6 (Tokken) + 4 (Attacco con Katana) + 6 (Chidori) = 34
  8. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou



    Lotta agli dei!



    Mmh...
    Il mostro non prese bene gli attacchi della coppia di Konohani: si girò nella loro direzione ed emise uno strano verso simile ad un lamento che fece gelare il sangue al giovane Uchiha.
    Dobbiamo stare pronti...
    Il mostro andò al contrattacco più velocemente del previsto: alzò la testa verso l'alto per poi sbatterla con forza verso il terreno in modo da colpire con le sue zanne i due ninja di Konoha che, a causa dell'incredibile rapidità di esecuzione, subirono in pieno l'attacco finendo per venire spinti indietro per molti metri.
    AHH!! Troppo veloce...!
    La creatura non si fermò e continuò la sua offensiva: si alzò sulle zampe e posteriori ed ancora una volta andò a sbattere sul terreno. L'impatto fu talmente forte che l'intero campo di combattimento cominciò a tremare e, dopo qualche istante, numerosissime colonne di magma cominciarono a fuoriuscire dal suolo andando a colpire anche Uriah. Ancora una volta non era riuscito a schivare o difendersi in qualsiasi modo: il mostro era stato fin troppo veloce, incredibile data la sua enorme stazza.
    Fortunatamente un manipolo di shinobi andò a richiamare l'attenzione di quella cosa che, girandosi dall'altro lato, riprese ad attaccare l'esercito di ninja... Non sembrava stancarsi oppure risentire di tutti gli attacchi che gli stavano venendo portati contro!
    Dobbiamo contrattaccare! Adesso che non ci sta guardando ha abbassato la guardia!
    Uriah fece un segno di assenso mentre già estraeva la katana mannaia dal fodero e cominciava a rivestirla di un intenso strato di chakra raiton: l'armatura del mostro era fin troppo dura per pensare di scalfirla senza l'ausilio di quel potenziamento.
    Bene... - A quel punto alzò la voce per farsi sentire da più shinobi possibili - Io creerò dei portaliNome tecnica: Fiore Dimensionale (Sunpō hana)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica sfrutta il potere del Kamui per creare dei varchi dimensionali sul campo di combattimento.
    I varchi potranno essere attraversati da tecniche, armi o compagni ed avranno un +1 sulla velocità dell'attacco successivo.
    Sarà possibile anche attraversare i varchi senza utilizzare tecniche, ma solo per spostarsi (i calcoli delle schivate non riceveranno bonus).
    N.B: La distanza minima in cui potranno apparire dall'avversario sarà 2 metri e potranno essere posti anche sul terreno.
    Consumo: 20 per le tecniche - 15 per le armi - 30 per le persone
    Richiede: Sharingan (kamui)
    Energia : Rossa
    ... Voi tenetevi pronti, attaccheremo quella bestia su ogni punto. Non riuscirà a difendersi da tutti!

    Dovrei avere energie a sufficienza per farcela...
    Perfetto!
    Nel momento in cui anche il resto del gruppo di ninja aveva dato il proprio assenso Uriah spostò lo sguardo verso il campo di combattimento davanti a sé e cominciò a concentrarsi per attivare il potere dei suoi sharingan.
    Forza... Forza... Kamui!
    In numerosi punti davanti a loro lo spazio cominciò a distorcersi e vorticare. Dopo qualche istante si erano formati una decina di portali, tutti indirizzati su parte differenti del mostro.
    ANDIAMO!
    Continuando a mantere alta la concentrazione Uriah scattò - seguito subito dopo dall'intero gruppo di shinobi - all'interno del varco che portava sul fianco destro della creatura.
    Non appena varcò la soglia del portale strinse forte le mani intorno all'arma e tentò di affondarla nell'armatura della creatura che, benché molto dura, non riuscì a piegare la katana potenziata dal raiton di Uriah.
    Ora non farò lo stesso errore di prima!
    Nel mentre che estraeva la katana dal mostro lanciò un'occhiata agli shinobi intorno a sé: molti di loro dopo aver lanciato potentissimi attacchi contro la creatura guardavano l'Uchiha come ad aspettare un qualche tipo di segnale. Uriah non se lo fece ripetere e, come prima, utilizzò il potere dei suoi sharingan per creare altri portali in cui i ninja si buttarono immediatamente per ricominciare ad attaccare il mostro.
    Io ancora non ho finito...!
    Dopo aver estratto la katana si lanciò anche lui in un varco dimensionale che aveva creato poco prima per poi apparire sulla testa del mostro, proprio accanto alla "dea".
    Potrai essere potente, ma non riuscirai mai a sconfiggerci tutti!
    Evitando di perdere troppo tempo là sopra e cercando di non finire polverizzato da qualche attacco diretto della Ōtsutsuki affondò la katana nello stesso punto in cui aveva colpito in precedenza con il kunai e, mentre con la mano libera già componeva dei sigilli, notò che Shirou si stava per lanciare all'interno di uno dei portali che davano sul muso della bestia.
    Ecco.. Adesso!
    CHIDORI!
    CHIDORI!

    da431bb594a882e336c8016527b4cb24


    Nel momento in cui i due shinobi pronunciarono il nome della tecnica le loro mani si ricoprirono di uno spesso strato di chakra elettrico e, dopo qualche istante in cui il rumore più forte era lo stridio di falchi tipico della loro tecnica, colpirono contemporaneamente il muso della bestia.
    Bene.. Adesso come prima, allontaniamoci!
    Facendo leva sulla gamba destra Uriah ebbe modo di lanciarsi di sotto, diretto verso uno dei portali che aveva creato in precedenza. Cercando di trattenere l'affanno e di mantenere alta la concentrazione sul combattimento compose nuovamente dei sigilli e, portandosi una mano alla bocca, fece fuoriuscire un enorme quantità di chakra katon che andò ad assumere la forma di un drago.
    Gōryūka no Jutsu!

    15988116976e66360fd1ffd630a6b460


    Nel mentre che Uriah attraversava il portale finendo sul terreno sano e salvo l'enorme drago di fuoco volteggiò per qualche secondo sopra il campo di combattimento. Ancora una volta la maggioranza dell'esercito si fermò per ammirare uno dei suoi attacchi: era enorme, neanche lui pensava di poter essere in grado di creare qualcosa del genere.
    Adesso... Vai!
    Quasi come se avesse ancora il controllo sulla sua tecnica il drago aprì le fauci e tentò di inglobare in sé l'intera testa del mostro. A quel punto Uriah poté finalmente abbassare la guardia per qualche secondo e permettersi di compiere qualche respiro profondo: l'utilizzo così intenso del kamui gli stava prosciugando le energie. Durante l'ultimo periodo aveva perfezionato le tecniche, tuttavia ancora non era riuscito ad abituarsi a quel dispendio energetico. Come se non bastasse anche le ferite che aveva subito in precedenza si stavano facendo sentire... Non avrebbe resistito ancora a lungo!
    Devo mantenere alta la concentrazione.. Non posso permettermi di venire colpito un'altra volta...!

    Caratteri: 5.780






    CITAZIONE
    Riepilogo post 2:


    Azione Gratuita 1: Mantengo 4^ livello Innata + Kamui
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione Gratuita 2: Estraggo Katana Mannaia
    [SPOILER]
    Katana Mannaia
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Spada alla lama non molto lunga e schiacciata, che ricorda la forma di una mannaia allungata. Particolarmente efficace nei colpi diretti per il loro peso. Per il suo peso è difficile da maneggiare, rendendo i colpi meno precisi.
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 630 Ryo]

    Azione Gratuita 3: Potenzio Katana Mannaia con il chakra raiton [+1 danni minimi e massimi]
    Azione Base 1-2 - Attacchi semplici: Fendente con la katana potenziata
    Azione Base 3 - Tecnica offensiva energia rossa: Chidori (Mille Falchi)
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi lieve alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi Lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia blu: Drago di fuoco supremo
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    Chakra consumato: 12+7+15+40+60
    Chakra rimasto/posseduto: 8/300
    Danni fisici: 12/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    DANNI:
    -Attacco Semplice 1: 6
    -Attacco Semplice 2: 6
    -Chidori: 6
    -Drago di Fuoco Supremo: 8
    TOTALE: 26

    DANNI TOTALI DEL COMBATTIMENTO: 47 (21+26)

    Note: Tutta la storia dei portali è solo una questione di lore, giusto per fare il figo :yao:
  9. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Mya




    Non se ne può più..
    L'inverno era giunto da diverso tempo ormai, quello tra i periodi che preferivo. Il freddo ti mantiene sveglio, reattivo, la brina dell'alba prima di ogni missione rinfresca le mani degli shinobi superstiziosi e senza la via ai cacciatori instancabili. I sempreverde risplendevano nei pochi giorni di neve che sfioravano Konoha, proponendo uno dei paesaggi più belli che avessi mai visto. Eppure, agli inizi di Dicembre, il villaggio era costretto a stare in maniche corte ed evitare di uscire nelle zone più calde da circa 3 giorni a questa parte. Qualcosa non quadrava, poichè il caldo si faceva sempre più presente e asfissiante, ora dopo ora.
    Tesoro.. È meglio tornare a casa.. Fa troppo caldo non lo sopporto..
    Prendiamo solo le ultime cose, poi ci regaliamo una buona doccia rinfrescante..
    Di questo passo anche le tubature staranno a 10 mila gradi..
    All'interno del Grande Mercato di Konoha, non c'erano altro che due stand per la frutta e la verdura, Contadini a cui il caldo certo non spaventava, e solamente altri 4 coraggiosi. Il resto della popolazione alle 11.30 del mattino, era rintanato in casa.
    Mentre sceglievamo in fretta gli ultimi ortaggi per il pranzo, allungai la mano per cogliere un mazzo di carote, quando su di essa si venne a formare una leggera ombra, sintomo di una nuvola alta nel cielo.
    Quasi scordavo la loro forma dopo questi 3 giorni di siccità..
    Volsi lo sguardo alto nel cielo osservando come rapidamente differenti nuvole stavano viaggiando ad alta velocità e scontrandosi tra loro, generando dei Cumulonembi, i quali cominciarono a fondersi tra di essi giusto il tempo di mollare l'ortaggio e sbarrare gli occhi al cielo.
    Cosa diavolo sta succedendo.. L'aria sta cominciando ad essere più secca.. È impossibile, a momenti non si respira..
    Torna a casa, avvolgi un panno umido intorno la bocca e cerca di respirare piano
    Ma Aoi..
    Non sto giocando Mya.. Non ho mai visto nulla del genere.. Sta succedendo qualcosa..
    Notai in lontananza differenti truppe che si spostavano in gruppi da 8 diretti alle porte del villaggio, notai anche una componente Anbu che procedeva attraverso i tetti.
    Dovevo agire, non sapevo ancora cosa stesse succedendo, ma dovevo agire. Konoha era in pericolo, lo sentivo.
    Devo andare..
    Salutai la mia giovane compagna, per poi spostarmi all'interno di un vicoletto, estrarre la mia maschera Anbu dall'interno del mio mantello, e partire alla volta del pericolo, seguendo di soppiatto i miei compagni facendomi indicare la strada.
    Giunto sul "luogo del misfatto", compresi che esso avesse del'imponderabile. Una maestosa creatura di fuoco alta circa 50 metri stava mettendo a soqquadro un interno campo di combattimento, in cui nel silenzio più totale delle nazioni, tutti i più grandi villaggi si erano riuniti per sconfiggere il pericolo imminente.
    Sentii shinobi a destra e a manca dagli accenti differenti, utilizzare le tecniche più disparate.
    Non ho ancora capito cosa stia succedendo ma.. Quel mostro è terrificante. Dovrò dare il 100%...
    Il Nero fuoco sacro cominciò ad avvolgermi come il mio mantello preferito, sentivo il calore delle mie fiamme essere superiore a quello della bestia. Più scorreva quel fuoco, più venivo privato delle mie emozioni, della mia personalità. Il fuoco si combatte con il fuoco, una bestia si combatte con un altra bestia. Lo spirito dell'Enton era entrato in azione.


    Zangetsu..
    Presi la spada donatami da Sirio, Alzandola dritta al cielo, pronto a sfoderare il primo attacco.
    Le fiamme divampavano lentamente verso il cielo, fondendosi con la lama della spada, unendosi alla sua danza. Ero pronto per la battaglia.
    Getsuga...
    Il fuoco nero sulla lama prese le sembianze di un drago cinese inferocito, dai luminosi occhi gialli. Le fiamme intrepide, scoppiettavano, la volontà dell'Enton si era manifestata in tutta la sua potenza
    TENSHO!
    Corsi contro una delle zampe dell'avversario poggiata sul terreno, affondando la mia spada tentando di colpire in pieno una delle sue dita, alla quale il drago di fiamme nero avrebbe addentato con ferocia.
    Successivamente, compì un balzo all'indietro, continuandomi a riportare entro 10 metri dalla posizione del mio avversario, componendo una serie di sigilli e lasciando fuggire dalle mie labbra diverse lingue di fuoco che si unirono in un unica, singola sfera dalle grandi dimensioni.
    KATON! GOUKAKYOU NO JUTSU!
    Ed ora..
    Mentre la sfera viaggiava dritta verso il mio avversario, rilasciai il mio potere oculare cercando di massimizzare la mia offensiva.
    Un rivolo di sangue coprì la mia guancia sinistra, mentre il mio occhio si aprì sfoderando il Mangekyou Sharingan nella sua forma perfetta.
    AMATERASU!
    La fiamma nera viaggiò all'interno della Palla di fuoco suprema, e all'impatto col corpo nemico, le fiamme nere presero a divampare sul mostro che l'intero mondo ninja stava affrontando.
    Vinceremo, VINCEREMO


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1): Attivo Sharingan Lv. 3 e Enton (15+10)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Tecnica non offensiva - Energia Rossa: Attivo Enton no Seishin. (20)
    CITAZIONE
    Enton no Seishin (Lv. 1)

    Tipo: Hijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    La Volontà ardente dei propri avi brucia all'interno degli occhi cremisi, il potere delle fiamme eterne si tramanda nella prole, alimentando la ricerca del ricordo dimenticato. L'Uchiha prescelto, attraverso la propria forza di volontà e l'abilità del Controllo delle fiamme nere, avvolgerà il proprio corpo in un'armatura a seguito di un esplosione di fiamme inestinguibili, per poi limitarsi a "vestire" perfettamente il corpo dell'utilizzatore insieme all'arma che possiede in una resistente armatura simile a quella di un Cavaliere, dove una serie di scosse elettriche di fulmini bianchi gireranno intorno all'utilizzatore.
    Fase Difensiva: Le fiamme nere usufruiranno del chakra Raiton per rimanere compatte tra di loro, attutendo e diminuendo di 2 slot il danno qualsiasi tipo di attacco semplice anche con armi (massimo di energia Rossa), genjutsu esclusi.
    ○ L'armatura Enton diminuirà i danni di 2 slot per tecniche massimo energia Gialla, e di 1 slot tecniche di energia Verde/Rossa non elementali.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Fuuton e Katon, verso le quali l'Enton è superiore.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Suiton, verso le quali l'Enton è inferiore.
    N.B. Le tecniche di tipo Katon utilizzeranno le fiamme nere durante tutto il mantenimento della tecnica Enton no Seishin, solo per puro roleplay (non avranno infatti, nessun bonus aggiuntivo).
    Consumo: 20 + 10 mantenimento
    Richiede: Mangekyou Sharingan - Enton - Volontà 3 - Zen 5
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (1): Avanzo di 10 metri metri in prossimità della bestia (10/54)
    Azione Base (1) - Tecnica Energia Verde: Lame del Drago di Chakra (quando sono sotto Enton no Seishin, l'attacco ruolisticamente parlando diventa "Getsuga Tensho") (costo 15)
    CITAZIONE
    Chakura no doragonburēdo (チャクラのドラゴンブレード)
    Lama del Drago di Chakra

    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore sfruttando la sua abilità da spadaccino avvolgerà il proprio corpo in un aura di chakra Katon che prenderà la forma di un drago cinese dal colore rosso fuoco. Il colpo verrà portato con un feroce fendente dove la bocca del drago combaciante con la lama della spada investirà l'avversario. La tecnica è pensata anche per un ottima copertura difensiva contro i ninjutsu.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Zen 3 - Corporee 3 - Chakra Katon
    Energia: Verde

    Azione di Movimento (2): Indietreggio di 10 metri metri (20/54)
    Azione Base (2) - Tecnica Offensiva Energia Gialla: Palla di fuoco Suprema (costo 6)
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata (5 metri quadrati circa). Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Azione Base (3) - Tecnica Offensiva Energia Rossa: Amaterasu
    CITAZIONE
    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a briciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 40 Attivazione + 25 Mantenimento]
    [Slot Ferita: 2-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyō Sharingan: Enton]

    Chakra consumato: 15 (sharingan) + 10 (enton) + 20 (Enton no Seishin) + 15 (Lama del Drago) + 40 (Enton) + 6 (Palla di Fuoco Suprema) = 106
    Chakra rimasto/posseduto: 74/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: +1 Intuito, +1 Volontà, +1 Riflessi
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 10 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+4+5 = 14 + 2 slot ogni prossimo turno per Amaterasu


    Considerazioni:
    \\
  10. .

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah


    Caldo che accarezza la pelle




    Questo caldo...
    Giornata dicembrina in quel di Konoha, anche se tanto Dicembre non sembrava, una strana ondata di calore aveva investito l'intero villaggio della Foglia, una singolare crisi meteorologica che mai si era verificata prima di allora che fece fuoriuscire dalla bocca unbanale ma quanto mai azzeccato luogo comune.
    È proprio vero che non esistono più le mezze stagioni!
    Shirou si trovava nel bel mezzo del mercato di Konoha, mentre quell'afa calda accarezzava le pelli fredde di decine di Konohani, ma d'improvviso un nugolo di persone con vivaci schiamazzi, attirarono l'attenzione di Shirou che subito vide tutti i presenti che all'unisono alzarono i loro capi verso il cielo. Dall'azzurro una figura femminile dal colorito pallido sembrava fluttuare scendendo pian piano verso il basso.
    Chi diavolo è quella donna, e come cazzo fa a volare!
    L'allarmismo prese il sopravvento nelle persone presenti al mercato, tutti spaventati da quella scena alquanto inquietante, ma subito alcuni Ninja di Konoha letteralmente si materializzarono sui tetti di alcuni abitazioni, uno di essi, un ragazzo alto dai capelli neri pece che terminavano con una lunga coda di cavallo, richiamò subito la popolazione a mantenere la calma, ma riuscendoci a malapena, dato che il caos generale sembrava già aver raggiunto il suo apice.
    MANTENTE LA CALMA E STATEMI A SENTIRE! Tutti i ninja presenti in questa zona del mercato mi seguano, c'è un emergenza in corso!
    Cosa diavolo starà succedendo di così urgente...
    Immediatamente insieme ad altre 5 ninja che erano nei pressi del mercato, Shirou raggiunse il ragazzo sul tetto dove quest'ultimo si era fermato, e subito si presentò al ragazzo.
    Shirou Miyazaki, Chunin, non so cosa stia accadendo, ma sono pronto a seguirti!
    Uriah Uchiha, special jounin. Mi dispiace dover saltare i convenevoli con voialtri ma non abbiamo tempo da perdere... Dobbiamo muoverci adesso!
    Il gruppo si mosse ad una velocità tipica delle più grandi urgenze, il loro obbiettivo principale era per il momento il palazzo dell'Hokage, li avrebbero avuto le giuste direttive dal Sarutobi.

    30 MINUTI DOPO

    Una terreno pianeggiante con annesse rocce si era trasformato in un campo di battaglia, decine e decine di shinobi, dei più disparati villaggi stavano affrontando quello che sembrava essere uscito da un racconto del folklore, ma che invece era proprio li, in carne e ossa, una bestia mostruosa, più alta e lunga di qualsiasi cosa che l'occhio umano abbia mai potuto vedere, era intenta a fare carne da macello degli Shinobi che tentavano di affondare le loro armi nelle carni dell'immonda bestia.
    Rimani vicino a me, Shirou. Mi raccomando.
    Non so cosa cazzo sia quella cosa!
    Alcuni secondi bastarono al Miyazaki per aprire la sesta porta, quella della Visione, mai aperta in quel momento perchè mai ritenuto necessario dal giovane Shinobi della foglia, che si preparava a quello che sarebbe stato uno scontro arduo.
    Ma sono sicuro che qui bisogna impegnarsi al massimo!
    Preparati, ci penso io a portarti vicino a quel mostro.
    Bene, credo di avere proprio la tecnica che ci serve!
    Tramite una strana abilità oculare, il ragazzo che si chiamava Uriah creò un portale che collegava loro al fianco destro della bestia.
    Vado!
    Shirou si buttò in quel varco, fuoriuscendo dopo alcuni secondi proprio sul fianco destro della bestia.
    Bene, questa tecnica non è di certo stata creata per un abominio del genere, ma devo cercare di scalfirlo in qualche modo!
    Shirou si posizionò per un istante nella posizione della fenice, che consisteva nel mettere le braccia alzate ai lati del corpo con le mani verso il basso a dita unite, la gamba destra invece era distesa, mentre l’altra piegata col ginocchio avanti, per poi partire con una violenta scarica di colpi.
    ASA KUJAKU!
    Il Miyazaki iniziò con un potente calcio verso l'alto che di sicuro non avrebbe sbalzato la bestia, ma che di certo spronava Shirou a dare il massimo, per poi continuare con una serie di innumerevoli pugni portati a talmente tanta velocità che l'aria intorno alle sue braccia e mani,era in fiamme.
    Non ha accusato il minimo colpo questo bastardo! E va bene, continuiamo!
    Per poter restare ancora a mezz'aria, Shirou si diede lo slancio usando proprio il corpo della bestia, dopo una capriola in aria che gli permise di restare ancora a mezz'aria, in questo modo potè utilizzare un'altra delle sue tecniche.
    KONOHA DAISENPUU!!
    La tecnica consisteva in cinque veloci calci portati alternando la gamba sinistra e destra, questa voltà però Shirou colpì il punto più vicino alla enorme zampa della bestia, in questo modo avrebbe avuto un modo per scendere senza farsi male, ma non prima di aver tirato un ultimo potente pugno con il braccio destro al fianco della enorme creatura.
    Niente, anche questa volta sembra che gli abbia fatto il solletico...ma non devo farmi distrarre oltre, devo scendere adesso!
    Prendendo la enorme e alta zampa della infernale bestia come strada, il Konohano inizio a scendere, quando proprio a metà "strada" incontrò Uriah che invece stava salendo verso l'alto
    Shirou! Vieni qua con me, adesso diventerà un po' pericoloso...!
    I due Konohani erano ad un altezza che andava dai 10 ai 15 metri, Uriah fece segno di saltare, e con uno slancio simultaneo, si gettarono verso il basso, in quel frangente Uriah usò una tecnica utilizzando una serie di tecniche Katon.
    Solo gli Uchiha hanno un così perfetto controllo delle arti oculari, e del Katon, sono davvero pazzeschi
    I due si ritrovarono ad atterrare con una capriola atta ad attuire l'impatto dalla discesa di quell'enorme bestia, qui Uriah utilizzo un'altra volta la sua abilità oculare, che questa volta servì a teletrasportare le due precedenti palle di fuoco lanciate, le due tecniche si unirono, dando un spettacolo unico, una spirale di fuoco venne inghiottita dal vortice, per poi essere teletrasportata all'altezza del viso del mostro, e abbattersi con inaudità violenza propriò sul muso della bestia.
    Uh.. Non pensavo fosse così faticoso...
    Questo pezzo di merda sembra non aver accusato i nostri colpi...
    Già...non sembra aver accusato questi colpi, ma con un contingente di uomini così grande sono sicuro che prima o poi cadrà, e con esso quella strana donna che sembra essere all'interno di questo coso!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione Gratuita : Attivazione innata (6a porta)
    E' la sesta porta del chakra ed è situata all'altezza dello stomaco. La sua apertura permette all'organismo di utilizzare tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente maggior vigore. La figura del ninja verrà anche ricoperta da un'aura di colore verde acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +2 alla Velocità. Il corpo inizierà a subire sempre maggiori stress e a partire dal turno successivo si subirà un danno di 2 Slot Ferita. Anche regredendo da questo stadio in poi si subirà sempre 2 slot ferita a turno.
    [Attivazione: 17; Mantenimento: 9 a turno]

    Azione offensiva 1 : Taijutsu (Pavone del mattino)
    Pavone del Mattino (Asa Kujaku)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: il ninja utilizzatore si avvicinerà all'avversario nella posizione della fenice, le sono braccia alzate ai lati del corpo con le mani verso il basso a dita unite, la gamba destra distesa, mentre l’altra piegata col ginocchio avanti. Quando si sarà avvicinato abbastanza si calcerà in aria l'avversario per poi colpirlo a raffica con dei potenti pugni talmente veloci che il chakra incendierà l'aria. Si creeranno così tante fiamme che si svilupperà un ventaglio visibilmente simile alla coda di un pavone.
    Una volta concluso l’attacco l’avversario cadrà a terra subendo ustioni di 2° grado
    [Danno: 4-7; 5-8 con la 7° Porta]
    [Consumo: 45; 60 con la 7° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Visione]

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Grande vento della foglia)
    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 17+45+16 = 78
    Chakra rimasto/posseduto : 62/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Eccitato, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 7 (Pavone del mattino) + 6 (Grande vento della foglia) + 5 (Attacco semplice) = 18
  11. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou



    Lotta agli dei!



    Che caldo... Incredibile...
    L'inverno era alle porte: i bambini del clan Uchiha ogni anno aspettavano con ansia quel momento per poter andare a giocare con la neve che talvolta cadeva sul villaggio della foglia. Ma in quell'ultimo periodo il clima sembrava tutto tranne che invernale: un'ondata di caldo estremo aveva investito la capitale di Konoha e da quel che aveva sentito da Haru la situazione era uguale anche nel vortice.
    Neanche d'estate si raggiungono queste temperature...
    Uriah camminava beatemente sui tetti degli edifici di Konoha: dato il calore aveva deciso di non allenarsi negli ultimi giorni preferendo riposarsi un po' godendosi il calore del sole sulla propria pelle.
    Come fa tutta questa gente a girare per il mercato? Tutti attaccati, uno contro l'altro...
    Improvvisamente la folla in tutte le vie comincerà ad urlare ed indicare con ansia il cielo sopra le loro teste. Anche Uriah alzò immediatamente lo sguardo finendo per rimanere a bocca aperta: una donna dai lunghi capelli bianchi fluttuava nel cielo. Non sembrava star utilizzando tecniche particolari, stava semplicemente... Volando..?! Chi diavolo è questa?!

    Come avete osato! Mio fratello voleva creare un mondo nuovo, un mondo puro senza umani, ma voi siete troppo egoisti per capire che la causa di tutti i mali è la vostra specie.
    E' ora che la mia punizione cali su voi stolti, preparatevi a bruciare



    Uriah non fece neanche in tempo a collegare le parole della donna - fratello?! Di cosa stava parlando?! - che la massa di gente si lasciò andare in un'isteria collettiva: alcune donne stringevano a sé i bambini mentre cercavano di farsi strada per allontanarsi il più velocemente possibile dalla zona; gli stessi commercianti stavano abbandonando i propri negozi. In tutto quel caos la razionalità di Uriah prese il sopravvento. Grazie alla sua posizione privilegiata cominciò a cercare di attirare l'attenzione delle persone sotto di lui.
    MANTENTE LA CALMA E STATEMI A SENTIRE! Tutti i ninja presenti in questa zona del mercato mi seguano, c'è un emergenza in corso!
    I civili se la dovranno cavare da soli per adesso, abbiamo qualcosa di più importante a cui pensare...
    Un piccolo gruppo di shinobi si avvicinò all'Uchiha: non conosceva nessuno di loro, ma sicuramente erano dei chunin/genin. In ogni caso il comando era automaticamente nelle mani del giovane anbu.
    Chissà Riku e gli altri che stanno facendo.. Spero che anche loro abbiano visto quella donna...
    Shirou Miyazaki, Chunin, non so cosa stia accadendo, ma sono pronto a seguirti!
    Uno dei ninja - un chunin proprio come aveva immaginato qualche istante prima - si era avvicinato ad Uriah presentandosi e dichiarando la sua totale fiducia nell'anbu.
    Uriah Uchiha, special jounin. Mi dispiace dover saltare i convenevoli con voialtri ma non abbiamo tempo da perdere... Dobbiamo muoverci adesso!
    Ancora mi devo abituare ad avere qualcuno sotto al mio comando..
    Il gruppo di shinobi si diresse quindi verso la magione dell'Hokage sperando che almeno lui sapesse qualcosa sull'identità di quella donna e sul cosa fare in una situazione come quella.


    Rimani vicino a me, Shirou. Mi raccomando.
    Una bestia alta decine di metri si ergeva davanti alle centinaia di shinobi che si erano riuniti per difendere i propri territori: con solo qualche occhiata Uriah era riuscito a distinguere i coprifronte di svariati paesi ninja.. Stavano facendo tutti la loro parte per salvare il mondo!
    Certo che è veramente enorme.. Ed i loro attacchi non sembrano neppure fare troppo effetto...
    Molti infatti avevano deciso di unire le forze per colpire contemporaneamente la creatura. Ogni attacco non sembrava neanche fare il solletico a quel gigantesco mostro la cui corazza sembrava essere più dura dell'acciaio.
    Devo dare il massimo fin da subito.. Contro quello non posso permettermi di limitarmi... E poi ormai ho acquisito una certa familiaretà con il kamui..
    Guardò il proprio compagno ricoprirsi di una strana aura verde acceso. Non aveva idea di cosa stesse facendo ma di certo era qualcosa di molto forte, anche lui aveva capito che doveva dare il massimo.
    Non so cosa cazzo sia quella cosa! Ma sono sicuro che qui bisogna impegnarsi al massimo!
    Preparati, ci penso io a portarti vicino a quel mostro.
    A quel punto Uriah attivò i suoi due sharingan che, dopo aver ruotato per qualche istante, andarono a formare il tipico disegno del suo ipnotico.

    c309df98b8ef25ad4853f07d31dc0d35



    Vai!
    Concentrandosi su un punto davanti al chunin il kamui entrò in funzione: lo spazio si distorse e cominciò a ruotare vorticosamente; dopo qualche secondo si andò a creare un portale, attraverso il quale era visibile chiaramente il fianco sinistro del mostro.
    Il chunin non si fece aspettare ed immediatamente scattò all'interno del varco sbucando proprio accato all'enorme creatura e cominciando a tempestarla di attacchi.
    Adesso tocca a me...!
    Dopo aver estratto un kunai utilizzò un'altra volta il potere del kamui: una distorsione spazio-temporale andò a crearsi intorno a lui e, tra lo stupore di alcuni ninja lì vicino, facendolo sparire dal campo di combattimento.
    SONO QUA SOPRA!! MUZAN!
    Uriah fuoriscì da un ulteriore varco, questa volta proprio sopra la testa della creatura dove si trovava la Ōtsutsuki. La donna notò immediatamente il giovane Uchiha e fece muovere appena in tempo la creatura per fare in modo che il kunai attaccasse quel fin troppo resistente ammasso di roccia.
    Maledetta stronza.. Ma non finisce qua..
    Rinunciando ad attaccare la donna Uriah cominciò a muoversi lungo il corpo del mostro stando ben attento a non finire nelle parti in cui l'armatura lasciava il posto al magma.
    A questo punto credo che dovrò fare così...
    Concentrando il chakra all'interno del kunai che aveva tra le mani lo affondò nell'armatura della creatura ed a quel punto, cercando di fare metterci tutta la forza che aveva in corpo, tentò di causare un profondo taglio man mano che scendeva verso il terreno.
    Fu proprio quando ormai il kunai era prossimo alla rottura - l'armatura era talmente dura da averlo quasi spezzato già dopo poco - che vide Shirou scendere dal lato opposto del mostro.
    Shirou! Vieni qua con me, adesso diventerà un po' pericoloso...!
    Nel momento in cui il chunin e l'anbu si trovarono nello stesso punto (circa 12 metri da terra, sopra la zampa del mostro) Uriah fece segno di saltare. Dandosi quanta più spinta possibile con le gambe i due Konohani saltarono contemporaneamente nel vuoto.
    Adesso tocca a me...
    Stando ben sicuro di non poter ferire nessuno compose dei sigilli con le mani per poi portarsi la destra davanti la bocca e sparare una grande sfera infuocata contro il mostro.
    Non è finita!
    Mentre mancavano ormai pochi metri all'atterraggio andò a concentrare nuovamente del chakra all'interno del petto per lanciare un'altra palla di fuoco, più grande della precedente. Le due tecniche si trovarono così l'una accanto all'altra e, proprio in quel momento, Uriah attivò nuovamente il potere del kamui. Un vortice andò a distorcere i due ninjutsu: le sfere si dissolsero nell'aria e le fiamme che prima erano concentrare all'interno delle due tecniche cominciarono a mischiarsi tra di loro e vorticare velocemente grazie allo sharingan dell'Uchiha.
    Ciò che uscì fuori fu magnifico: un enorme spirale di fuoco andò a risplendere per qualche secondo nel cielo, perfino gli shinobi che stavano combattenod si fermarono per qualche istante per ammirare tale spettacolo. Dopo aver raggiunto la grandezza del muso della bestia la tempesta di fuoco andò ad abbattersi su di essa causandogli non pochi danni.
    Uh.. Non pensavo fosse così faticoso...
    Uriah, che nel frattempo era atterrato incolume accanto al chunin, guardò il suo compagno e poi il resto dell'esercito di shinobi intorno a loro.
    Ce la faremo.. Ne sono certo...

    Caratteri: 7.812



    Riepilogo




    CITAZIONE
    Riepilogo post 1:


    Azione Gratuita 1: Attivo 4^ livello Innata
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita 2: Attivo Kamui
    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione non Offensiva - Tecnica non offensiva energia rossa: Fiore Dimensionale
    Nome tecnica: Fiore Dimensionale (Sunpō hana)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica sfrutta il potere del Kamui per creare dei varchi dimensionali sul campo di combattimento.
    I varchi potranno essere attraversati da tecniche, armi o compagni ed avranno un +1 sulla velocità dell'attacco successivo.
    Sarà possibile anche attraversare i varchi senza utilizzare tecniche, ma solo per spostarsi (i calcoli delle schivate non riceveranno bonus).
    N.B: La distanza minima in cui potranno apparire dall'avversario sarà 2 metri e potranno essere posti anche sul terreno.
    Consumo: 20 per le tecniche - 15 per le armi - 30 per le persone
    Richiede: Sharingan (kamui)
    Energia : Rossa

    Azione Gratuita 3: Estraggo Kunai
    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia rossa Crudeltà (Muzan)
    Crudeltà (Muzan)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Sfruttando il potere del Kamui si viaggerà attraverso le dimensioni teletrasportandosi sopra il proprio avversario. Ricadendo lo si colpirà poi con un kunai.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.3 ” Mangekyo Sharingan: Kamui; Kunai]

    Azione gratuita 4: Potenzio l'arma con il chakra raiton [+1 danno minimo e massimo]
    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Fendente lungo il corpo del mostro
    Azione Base 3 - Tecnica offensiva energia gialla: Palla di Fuoco suprema
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata larga 2 metri. Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia blu Danza Selvaggia Esplosiva
    Arte del Fuoco: Danza Selvaggia Esplosiva (Katon: Bakufū Ranbu)
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver caricato una gran quantità di chakra nel proprio petto l'utilizzatore lo espellerà sotto forma di Katon. Subito dopo userà il potere del Kamui creando in questo modo una spirale di fuoco la cui grandezza aumenterà progressivamente all'allontanarsi dell'Uchiha rendendo la tecnica molto più veloce e difficile da schivare.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Mangekyo Sharingan: Kamui]

    Azione di Movimento 1: Mi allontano di 6 metri [6/42 metri percorsi]
    Chakra consumato: 20+15+25+3+50+30=143
    Chakra rimasto/posseduto: 157/300
    Danni fisici: 0/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    DANNI:
    -Crudeltà: 6
    -Kunai: (2+1)3
    -Palla di Fuoco SUprema: 4
    -Danza Selvaggia Esplosiva: 8
    TOTALE: 21

    Note: Il mix tra "Palla di Fuoco" e "Danza Selvaggia Esplosiva" è solo per lore, per fare il figo :asd:
  12. .

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Ainimi in fiamme!


    L'attacco portato dalla ragazza venne scansato dal ragazzo con molta facilità, cosa che fece irritare Yuki. Si, la ragazza si irritava parecchio e spesso, soprattutto in casi del genere.
    Quando un suo colpo veniva evitato con tantissima facilità, beh, solo una cosa pensava: non stai facendo abbastanza.
    Con un piccolo balzo si allontanò di alcuni metri da ragazzo, portandosi le due mani tra i capelli e scuotendo la testa come se volesse scacciare via qualcosa.
    Le sue pupille si assottigliarono, diventando simili a quelle di un gatto mentre dalla sua testa sbucarono due lunghe orecchie rosse. Da sotto i suoi piedi iniziavano a sbucare lingue di chakra che iniziavano ad avvolgerla come una coperta.
    C-c-che diavolo stai facendo Kurama?! pesò la ragazza, cercando di tenere a bada quella forza del tutto nuova. Era più forte di quanto se la ricordasse.
    Hai bisogno di questo potere. Non potrai mai farcela da sola contro di lui disse seria e risoluta la volpe, mentre il chakra si impadroniva di lei.
    No! E' troppo... finirò per perdere il con... dalla gola della ragazza risalì un ringhio basso.
    Il ragazzo, dall'altro lato, cercò di approfittare di quella situazione notando la difficoltà della ragazza per scagliarle contro una tecnica ma ciò non bastò. Con uno spostamento verso sinistra evitò tutti i proiettili spediti contro e tagliente puntò il suo avversario.
    Se fosse stata lucida avrebbe notato come, dopo quell'attacco, i segni neri sul suo corpo avevano iniziato a muoversi, regredendo sempre di più fino a sparire. Se fosse stata lucida avrebbe notato che davanti a lei non c'era più il ragazzo dal ghigno aggressivo ma il volto di una persona stanca, combattuta e sudata.
    Si, se fosse stata lucida avrebbe notato tutte quelle cose, ma non lo era: in quel momento era incontrollabile.
    Si avvicinò al suo avversario, camminando quasi come se sapesse che non aveva più scampo, mentre il chakra che ricopriva il suo corpo si accumulava sulle sue braccia. La ragazza incrociò i due avambracci caricando il colpo prima di sferrare nella sua direzione un ondata di chakra.


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»








    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.




    Azione gratuita – attivazione innata: 9 chakra normale – 9 Bijuu
    Azione non offensiva 1 – Schivata proiettili: 5 (schivata completa)
    Azione non offensiva 2 – Tecnica: 10 Bijuu
    Azione offensiva 1 – tecnica En. Verde: 16 normale – 12 Bijuu; Valore 5; Danno: 4-6




    Azione Gratuita 1: Attivazione Mantello della volpe: lv. Verde
    CITAZIONE
    Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde
    A quest livello, attorno all'utente si creerà uno strato di chakra rossastro che lo avvolgerà. La forma che il chakra assumerà sarà molto simile a quella del Kyūbi, con tanto di orecchie, ma il numero delle code sarà limitato ad una sola. Grazie a questo manto di chakra, la forza del jinchuriki aumenterà, ottenendo un bonus di +1 alla Forza.
    Si avrà accesso all'abilità passiva delle Emozioni Negative, ma con un raggio d'azione ridotto a 20m.
    Ad Energia Verde:
    [Attivazione: 9 Chakra Normale e 9 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 6 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]

    Azione non offensiva 1 – Difesa semplice: Schiva proiettili
    Azione non offensiva 2 – Tecnica : Chakra Della volpe
    CITAZIONE
    Chakra della Volpe
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sfruttando il chakra della volpe, l'utente potrà potenziare tramite questa tecnica un taijutsu o un nin/taijutsu con il chakra rosso, garantendo un bonus di +1 al danno.
    Consumo: 10 chakra Bijuu
    Slot Danno: +1 ai danni Min/Max
    [Richiede: Chakra del Kyūbi (Lv. Base) - En.Gialla]

    Azione offensiva 1 – Tecnica lv. Verde : Onda della volpe
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Avvicinandosi all'avversario, l'utente tenterà di colpirlo portando un colpo incrociando le braccia. Al momento dell'impatto verrà rilasciato dal manto anche un'ondata di chakra che scaraventerà via l'avversario, per un massimo di 2m.
    Consumo: 16 chakra Normale + 12 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-5
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde]

    Chakra consumato: 35/90
    Chakra rimasto/posseduto: 55/90
    Chakra rimasto/posseduto Kyuubi:119/140
    Danni fisici 9/15
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Sotto effetto del demone
    Armi rimaste/possedute: Tutte

    Posizione del PG: di fronte l'avversario
    Distanza dall'avversario: pochi metri


  13. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    Chiusura primo turno:




    Finalmente la bestia sarà riuscita a mettervi ko e soddisfatta riprenderà a creare altro caos. Voi verrete portati invece dai medici li vicino che vi cureranno immediatamente: sarebbe un duro colpo per l'armata perdere due tra i suoi più forti ninja.



    Passo e chiudo :ice:











    Danni totali inflitti fine 1° combattimento: 66+58+51+34=209



    • Complimenti a entrambi: avete sia fatto bei post che tolto 1/4 di slot ferita da soli, non credo sarebbe potuta andare meglio :yao:





  14. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    Zodias93




    2° Traccia:




    I tuoi attacchi causeranno soltanto delle piccole bruciature sulla spessa armatura della creatura. Neanche i tuoi "compagni" riusciranno a fare molto, tanto che il mostro sembrerà non essere molto interessato a voi: si girerà di lato per attaccare qualcun altro ma, sfortunatamente, nel farlo muoverà la coda verso te ed i tuoi compagni. [Attacco Semplice - Valore: 12 - Danno: 6]
    A quel punto continuerà ad attaccare altri ninja con la sua solita furia incontenibile... Devi fermarlo!




    Note: Yamagata a petto nudo contro il mostro... :rofl: :rofl:
    Hai fatto quel poco che avevi a tua disposizione.. Ma è veramente un piacere leggere come ti rapporti alla tua innata, descrizioni molto belle :soso:

    Danni subiti dalla bestia: 7


    Dai il massimo! :fiore:








  15. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Paruai
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    Il campo di battaglia era un insieme di coraggio e paura, sudore e lacrime, sangue e chakra. Tutti, ognuno a proprio modo, stava cercando di fermare l'avanzata del mostro, di bloccare quella nefasta creatura cercando di rispedirla da dov'era venuta; ma era impresa ardua.
    Ah...ah...
    La Kazekage era già stata messa K.O. così come due Lupi di Mashu e chissà quanti altri Shinobi.
    Ogni secondo è prezioso...
    Le volontà di Mashu non erano state propriamente eseguite e intorno a lui c'erano ancora diversi shinobi, che vuoi per arroganza, vuoi per spirito combattivo o altro erano ancora a fronteggiare la bestia che non si fece troppi scrupoli e iniziò a scuotere il muso da destra e sinistra.
    Via...da qui...
    A stento si sorreggeva in piedi mentre quella creatura iniziò a muoversi verso di loro.
    Merda...
    Le sue zanne spazzavano la terra senza alcuna esitazione, sollevano detriti e ninja come fossero granelli di polvere e Mashu si trovò tra quelli, ma già lo sapeva...e un po' ci sperava.
    AAAARGH!!
    Colpito più volte da quegli ossi che parevano acciaio sentì mancargli le forze e alla fine di quella carica non riuscì più a reggersi in piedi.
    E' tutto qua...quello che sai fare?...
    Guardava Meiko negli occhi mentre la bestia, imbestialita dalle bestialità infertegli, fece illuminare ancora le sue zanne creando un altro globo di lava e roccia.
    Merda...
    Mashu iniziò a muovere le braccia intorno a lui mentre già da quella distanza poteva percepire il calore e la potenza di quell'attacco, lo stesso che aveva messo K.O. Himeko.
    Fuggite...sciocchi!!
    La tecnica venne lanciata senza esitazione alcuna e colpì Mashu e tutti i presenti esplodendo e scaraventando lontano il corpo del ragazzo che svenne. Le sue membra rotolarono inermi per diversi metri, fermandosi solo perchè uno shinobi ne bloccò l'avanzata.

    Indossava una maschera, non si vedevano gli occhi: era Pāruai.
    Serve aiuto!!


    La citazione era d'obbligo :asd: Quella gif mi ha fatto salire l'amarcord pesante :asd:
1792 replies since 18/4/2010
.
Top