🔥 Missione Evento 🔥

Polverizer #1 - Galding56 #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    1° Traccia:





    Un innaturale ondata di caldo colpirà Konoha.
    Ma quello che sembra una bizzarria metereologica si rivelerà presto ben altro:
    Una donna apparirà nel cielo minacciando tutto e tutti.
    Da quel momento l'intero mondo ninja si mobiliterà:
    L'Hokage richiamerà tutti i ninja del villaggio per inviarli ad affrontare la minaccia.
    Una volta arrivati vedrete l'enorme creatura ergersi nel bel mezzo del campo di combattimento: decine e decine di shinobi la attaccavano in contemporanea, cercando di scalfire la sua resistente armatura.
    Sono shinobi di tutti i villaggi.
    Comincerete anche voi ad attaccare la bestia.
    Ognuno deva fare la sua parte per salvare il mondo!




    Cronologicamente è prima della guerra.



    Buon evento :fiore:








     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou



    Lotta agli dei!



    Che caldo... Incredibile...
    L'inverno era alle porte: i bambini del clan Uchiha ogni anno aspettavano con ansia quel momento per poter andare a giocare con la neve che talvolta cadeva sul villaggio della foglia. Ma in quell'ultimo periodo il clima sembrava tutto tranne che invernale: un'ondata di caldo estremo aveva investito la capitale di Konoha e da quel che aveva sentito da Haru la situazione era uguale anche nel vortice.
    Neanche d'estate si raggiungono queste temperature...
    Uriah camminava beatemente sui tetti degli edifici di Konoha: dato il calore aveva deciso di non allenarsi negli ultimi giorni preferendo riposarsi un po' godendosi il calore del sole sulla propria pelle.
    Come fa tutta questa gente a girare per il mercato? Tutti attaccati, uno contro l'altro...
    Improvvisamente la folla in tutte le vie comincerà ad urlare ed indicare con ansia il cielo sopra le loro teste. Anche Uriah alzò immediatamente lo sguardo finendo per rimanere a bocca aperta: una donna dai lunghi capelli bianchi fluttuava nel cielo. Non sembrava star utilizzando tecniche particolari, stava semplicemente... Volando..?! Chi diavolo è questa?!

    Come avete osato! Mio fratello voleva creare un mondo nuovo, un mondo puro senza umani, ma voi siete troppo egoisti per capire che la causa di tutti i mali è la vostra specie.
    E' ora che la mia punizione cali su voi stolti, preparatevi a bruciare



    Uriah non fece neanche in tempo a collegare le parole della donna - fratello?! Di cosa stava parlando?! - che la massa di gente si lasciò andare in un'isteria collettiva: alcune donne stringevano a sé i bambini mentre cercavano di farsi strada per allontanarsi il più velocemente possibile dalla zona; gli stessi commercianti stavano abbandonando i propri negozi. In tutto quel caos la razionalità di Uriah prese il sopravvento. Grazie alla sua posizione privilegiata cominciò a cercare di attirare l'attenzione delle persone sotto di lui.
    MANTENTE LA CALMA E STATEMI A SENTIRE! Tutti i ninja presenti in questa zona del mercato mi seguano, c'è un emergenza in corso!
    I civili se la dovranno cavare da soli per adesso, abbiamo qualcosa di più importante a cui pensare...
    Un piccolo gruppo di shinobi si avvicinò all'Uchiha: non conosceva nessuno di loro, ma sicuramente erano dei chunin/genin. In ogni caso il comando era automaticamente nelle mani del giovane anbu.
    Chissà Riku e gli altri che stanno facendo.. Spero che anche loro abbiano visto quella donna...
    Shirou Miyazaki, Chunin, non so cosa stia accadendo, ma sono pronto a seguirti!
    Uno dei ninja - un chunin proprio come aveva immaginato qualche istante prima - si era avvicinato ad Uriah presentandosi e dichiarando la sua totale fiducia nell'anbu.
    Uriah Uchiha, special jounin. Mi dispiace dover saltare i convenevoli con voialtri ma non abbiamo tempo da perdere... Dobbiamo muoverci adesso!
    Ancora mi devo abituare ad avere qualcuno sotto al mio comando..
    Il gruppo di shinobi si diresse quindi verso la magione dell'Hokage sperando che almeno lui sapesse qualcosa sull'identità di quella donna e sul cosa fare in una situazione come quella.


    Rimani vicino a me, Shirou. Mi raccomando.
    Una bestia alta decine di metri si ergeva davanti alle centinaia di shinobi che si erano riuniti per difendere i propri territori: con solo qualche occhiata Uriah era riuscito a distinguere i coprifronte di svariati paesi ninja.. Stavano facendo tutti la loro parte per salvare il mondo!
    Certo che è veramente enorme.. Ed i loro attacchi non sembrano neppure fare troppo effetto...
    Molti infatti avevano deciso di unire le forze per colpire contemporaneamente la creatura. Ogni attacco non sembrava neanche fare il solletico a quel gigantesco mostro la cui corazza sembrava essere più dura dell'acciaio.
    Devo dare il massimo fin da subito.. Contro quello non posso permettermi di limitarmi... E poi ormai ho acquisito una certa familiaretà con il kamui..
    Guardò il proprio compagno ricoprirsi di una strana aura verde acceso. Non aveva idea di cosa stesse facendo ma di certo era qualcosa di molto forte, anche lui aveva capito che doveva dare il massimo.
    Non so cosa cazzo sia quella cosa! Ma sono sicuro che qui bisogna impegnarsi al massimo!
    Preparati, ci penso io a portarti vicino a quel mostro.
    A quel punto Uriah attivò i suoi due sharingan che, dopo aver ruotato per qualche istante, andarono a formare il tipico disegno del suo ipnotico.

    c309df98b8ef25ad4853f07d31dc0d35



    Vai!
    Concentrandosi su un punto davanti al chunin il kamui entrò in funzione: lo spazio si distorse e cominciò a ruotare vorticosamente; dopo qualche secondo si andò a creare un portale, attraverso il quale era visibile chiaramente il fianco sinistro del mostro.
    Il chunin non si fece aspettare ed immediatamente scattò all'interno del varco sbucando proprio accato all'enorme creatura e cominciando a tempestarla di attacchi.
    Adesso tocca a me...!
    Dopo aver estratto un kunai utilizzò un'altra volta il potere del kamui: una distorsione spazio-temporale andò a crearsi intorno a lui e, tra lo stupore di alcuni ninja lì vicino, facendolo sparire dal campo di combattimento.
    SONO QUA SOPRA!! MUZAN!
    Uriah fuoriscì da un ulteriore varco, questa volta proprio sopra la testa della creatura dove si trovava la Ōtsutsuki. La donna notò immediatamente il giovane Uchiha e fece muovere appena in tempo la creatura per fare in modo che il kunai attaccasse quel fin troppo resistente ammasso di roccia.
    Maledetta stronza.. Ma non finisce qua..
    Rinunciando ad attaccare la donna Uriah cominciò a muoversi lungo il corpo del mostro stando ben attento a non finire nelle parti in cui l'armatura lasciava il posto al magma.
    A questo punto credo che dovrò fare così...
    Concentrando il chakra all'interno del kunai che aveva tra le mani lo affondò nell'armatura della creatura ed a quel punto, cercando di fare metterci tutta la forza che aveva in corpo, tentò di causare un profondo taglio man mano che scendeva verso il terreno.
    Fu proprio quando ormai il kunai era prossimo alla rottura - l'armatura era talmente dura da averlo quasi spezzato già dopo poco - che vide Shirou scendere dal lato opposto del mostro.
    Shirou! Vieni qua con me, adesso diventerà un po' pericoloso...!
    Nel momento in cui il chunin e l'anbu si trovarono nello stesso punto (circa 12 metri da terra, sopra la zampa del mostro) Uriah fece segno di saltare. Dandosi quanta più spinta possibile con le gambe i due Konohani saltarono contemporaneamente nel vuoto.
    Adesso tocca a me...
    Stando ben sicuro di non poter ferire nessuno compose dei sigilli con le mani per poi portarsi la destra davanti la bocca e sparare una grande sfera infuocata contro il mostro.
    Non è finita!
    Mentre mancavano ormai pochi metri all'atterraggio andò a concentrare nuovamente del chakra all'interno del petto per lanciare un'altra palla di fuoco, più grande della precedente. Le due tecniche si trovarono così l'una accanto all'altra e, proprio in quel momento, Uriah attivò nuovamente il potere del kamui. Un vortice andò a distorcere i due ninjutsu: le sfere si dissolsero nell'aria e le fiamme che prima erano concentrare all'interno delle due tecniche cominciarono a mischiarsi tra di loro e vorticare velocemente grazie allo sharingan dell'Uchiha.
    Ciò che uscì fuori fu magnifico: un enorme spirale di fuoco andò a risplendere per qualche secondo nel cielo, perfino gli shinobi che stavano combattenod si fermarono per qualche istante per ammirare tale spettacolo. Dopo aver raggiunto la grandezza del muso della bestia la tempesta di fuoco andò ad abbattersi su di essa causandogli non pochi danni.
    Uh.. Non pensavo fosse così faticoso...
    Uriah, che nel frattempo era atterrato incolume accanto al chunin, guardò il suo compagno e poi il resto dell'esercito di shinobi intorno a loro.
    Ce la faremo.. Ne sono certo...

    Caratteri: 7.812



    Riepilogo




    CITAZIONE
    Riepilogo post 1:


    Azione Gratuita 1: Attivo 4^ livello Innata
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita 2: Attivo Kamui
    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione non Offensiva - Tecnica non offensiva energia rossa: Fiore Dimensionale
    Nome tecnica: Fiore Dimensionale (Sunpō hana)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica sfrutta il potere del Kamui per creare dei varchi dimensionali sul campo di combattimento.
    I varchi potranno essere attraversati da tecniche, armi o compagni ed avranno un +1 sulla velocità dell'attacco successivo.
    Sarà possibile anche attraversare i varchi senza utilizzare tecniche, ma solo per spostarsi (i calcoli delle schivate non riceveranno bonus).
    N.B: La distanza minima in cui potranno apparire dall'avversario sarà 2 metri e potranno essere posti anche sul terreno.
    Consumo: 20 per le tecniche - 15 per le armi - 30 per le persone
    Richiede: Sharingan (kamui)
    Energia : Rossa

    Azione Gratuita 3: Estraggo Kunai
    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia rossa Crudeltà (Muzan)
    Crudeltà (Muzan)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Sfruttando il potere del Kamui si viaggerà attraverso le dimensioni teletrasportandosi sopra il proprio avversario. Ricadendo lo si colpirà poi con un kunai.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.3 ” Mangekyo Sharingan: Kamui; Kunai]

    Azione gratuita 4: Potenzio l'arma con il chakra raiton [+1 danno minimo e massimo]
    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Fendente lungo il corpo del mostro
    Azione Base 3 - Tecnica offensiva energia gialla: Palla di Fuoco suprema
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata larga 2 metri. Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia blu Danza Selvaggia Esplosiva
    Arte del Fuoco: Danza Selvaggia Esplosiva (Katon: Bakufū Ranbu)
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver caricato una gran quantità di chakra nel proprio petto l'utilizzatore lo espellerà sotto forma di Katon. Subito dopo userà il potere del Kamui creando in questo modo una spirale di fuoco la cui grandezza aumenterà progressivamente all'allontanarsi dell'Uchiha rendendo la tecnica molto più veloce e difficile da schivare.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Mangekyo Sharingan: Kamui]

    Azione di Movimento 1: Mi allontano di 6 metri [6/42 metri percorsi]
    Chakra consumato: 20+15+25+3+50+30=143
    Chakra rimasto/posseduto: 157/300
    Danni fisici: 0/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    DANNI:
    -Crudeltà: 6
    -Kunai: (2+1)3
    -Palla di Fuoco SUprema: 4
    -Danza Selvaggia Esplosiva: 8
    TOTALE: 21

    Note: Il mix tra "Palla di Fuoco" e "Danza Selvaggia Esplosiva" è solo per lore, per fare il figo :asd:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah


    Caldo che accarezza la pelle




    Questo caldo...
    Giornata dicembrina in quel di Konoha, anche se tanto Dicembre non sembrava, una strana ondata di calore aveva investito l'intero villaggio della Foglia, una singolare crisi meteorologica che mai si era verificata prima di allora che fece fuoriuscire dalla bocca unbanale ma quanto mai azzeccato luogo comune.
    È proprio vero che non esistono più le mezze stagioni!
    Shirou si trovava nel bel mezzo del mercato di Konoha, mentre quell'afa calda accarezzava le pelli fredde di decine di Konohani, ma d'improvviso un nugolo di persone con vivaci schiamazzi, attirarono l'attenzione di Shirou che subito vide tutti i presenti che all'unisono alzarono i loro capi verso il cielo. Dall'azzurro una figura femminile dal colorito pallido sembrava fluttuare scendendo pian piano verso il basso.
    Chi diavolo è quella donna, e come cazzo fa a volare!
    L'allarmismo prese il sopravvento nelle persone presenti al mercato, tutti spaventati da quella scena alquanto inquietante, ma subito alcuni Ninja di Konoha letteralmente si materializzarono sui tetti di alcuni abitazioni, uno di essi, un ragazzo alto dai capelli neri pece che terminavano con una lunga coda di cavallo, richiamò subito la popolazione a mantenere la calma, ma riuscendoci a malapena, dato che il caos generale sembrava già aver raggiunto il suo apice.
    MANTENTE LA CALMA E STATEMI A SENTIRE! Tutti i ninja presenti in questa zona del mercato mi seguano, c'è un emergenza in corso!
    Cosa diavolo starà succedendo di così urgente...
    Immediatamente insieme ad altre 5 ninja che erano nei pressi del mercato, Shirou raggiunse il ragazzo sul tetto dove quest'ultimo si era fermato, e subito si presentò al ragazzo.
    Shirou Miyazaki, Chunin, non so cosa stia accadendo, ma sono pronto a seguirti!
    Uriah Uchiha, special jounin. Mi dispiace dover saltare i convenevoli con voialtri ma non abbiamo tempo da perdere... Dobbiamo muoverci adesso!
    Il gruppo si mosse ad una velocità tipica delle più grandi urgenze, il loro obbiettivo principale era per il momento il palazzo dell'Hokage, li avrebbero avuto le giuste direttive dal Sarutobi.

    30 MINUTI DOPO

    Una terreno pianeggiante con annesse rocce si era trasformato in un campo di battaglia, decine e decine di shinobi, dei più disparati villaggi stavano affrontando quello che sembrava essere uscito da un racconto del folklore, ma che invece era proprio li, in carne e ossa, una bestia mostruosa, più alta e lunga di qualsiasi cosa che l'occhio umano abbia mai potuto vedere, era intenta a fare carne da macello degli Shinobi che tentavano di affondare le loro armi nelle carni dell'immonda bestia.
    Rimani vicino a me, Shirou. Mi raccomando.
    Non so cosa cazzo sia quella cosa!
    Alcuni secondi bastarono al Miyazaki per aprire la sesta porta, quella della Visione, mai aperta in quel momento perchè mai ritenuto necessario dal giovane Shinobi della foglia, che si preparava a quello che sarebbe stato uno scontro arduo.
    Ma sono sicuro che qui bisogna impegnarsi al massimo!
    Preparati, ci penso io a portarti vicino a quel mostro.
    Bene, credo di avere proprio la tecnica che ci serve!
    Tramite una strana abilità oculare, il ragazzo che si chiamava Uriah creò un portale che collegava loro al fianco destro della bestia.
    Vado!
    Shirou si buttò in quel varco, fuoriuscendo dopo alcuni secondi proprio sul fianco destro della bestia.
    Bene, questa tecnica non è di certo stata creata per un abominio del genere, ma devo cercare di scalfirlo in qualche modo!
    Shirou si posizionò per un istante nella posizione della fenice, che consisteva nel mettere le braccia alzate ai lati del corpo con le mani verso il basso a dita unite, la gamba destra invece era distesa, mentre l’altra piegata col ginocchio avanti, per poi partire con una violenta scarica di colpi.
    ASA KUJAKU!
    Il Miyazaki iniziò con un potente calcio verso l'alto che di sicuro non avrebbe sbalzato la bestia, ma che di certo spronava Shirou a dare il massimo, per poi continuare con una serie di innumerevoli pugni portati a talmente tanta velocità che l'aria intorno alle sue braccia e mani,era in fiamme.
    Non ha accusato il minimo colpo questo bastardo! E va bene, continuiamo!
    Per poter restare ancora a mezz'aria, Shirou si diede lo slancio usando proprio il corpo della bestia, dopo una capriola in aria che gli permise di restare ancora a mezz'aria, in questo modo potè utilizzare un'altra delle sue tecniche.
    KONOHA DAISENPUU!!
    La tecnica consisteva in cinque veloci calci portati alternando la gamba sinistra e destra, questa voltà però Shirou colpì il punto più vicino alla enorme zampa della bestia, in questo modo avrebbe avuto un modo per scendere senza farsi male, ma non prima di aver tirato un ultimo potente pugno con il braccio destro al fianco della enorme creatura.
    Niente, anche questa volta sembra che gli abbia fatto il solletico...ma non devo farmi distrarre oltre, devo scendere adesso!
    Prendendo la enorme e alta zampa della infernale bestia come strada, il Konohano inizio a scendere, quando proprio a metà "strada" incontrò Uriah che invece stava salendo verso l'alto
    Shirou! Vieni qua con me, adesso diventerà un po' pericoloso...!
    I due Konohani erano ad un altezza che andava dai 10 ai 15 metri, Uriah fece segno di saltare, e con uno slancio simultaneo, si gettarono verso il basso, in quel frangente Uriah usò una tecnica utilizzando una serie di tecniche Katon.
    Solo gli Uchiha hanno un così perfetto controllo delle arti oculari, e del Katon, sono davvero pazzeschi
    I due si ritrovarono ad atterrare con una capriola atta ad attuire l'impatto dalla discesa di quell'enorme bestia, qui Uriah utilizzo un'altra volta la sua abilità oculare, che questa volta servì a teletrasportare le due precedenti palle di fuoco lanciate, le due tecniche si unirono, dando un spettacolo unico, una spirale di fuoco venne inghiottita dal vortice, per poi essere teletrasportata all'altezza del viso del mostro, e abbattersi con inaudità violenza propriò sul muso della bestia.
    Uh.. Non pensavo fosse così faticoso...
    Questo pezzo di merda sembra non aver accusato i nostri colpi...
    Già...non sembra aver accusato questi colpi, ma con un contingente di uomini così grande sono sicuro che prima o poi cadrà, e con esso quella strana donna che sembra essere all'interno di questo coso!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione Gratuita : Attivazione innata (6a porta)
    E' la sesta porta del chakra ed è situata all'altezza dello stomaco. La sua apertura permette all'organismo di utilizzare tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente maggior vigore. La figura del ninja verrà anche ricoperta da un'aura di colore verde acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +2 alla Velocità. Il corpo inizierà a subire sempre maggiori stress e a partire dal turno successivo si subirà un danno di 2 Slot Ferita. Anche regredendo da questo stadio in poi si subirà sempre 2 slot ferita a turno.
    [Attivazione: 17; Mantenimento: 9 a turno]

    Azione offensiva 1 : Taijutsu (Pavone del mattino)
    Pavone del Mattino (Asa Kujaku)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: il ninja utilizzatore si avvicinerà all'avversario nella posizione della fenice, le sono braccia alzate ai lati del corpo con le mani verso il basso a dita unite, la gamba destra distesa, mentre l’altra piegata col ginocchio avanti. Quando si sarà avvicinato abbastanza si calcerà in aria l'avversario per poi colpirlo a raffica con dei potenti pugni talmente veloci che il chakra incendierà l'aria. Si creeranno così tante fiamme che si svilupperà un ventaglio visibilmente simile alla coda di un pavone.
    Una volta concluso l’attacco l’avversario cadrà a terra subendo ustioni di 2° grado
    [Danno: 4-7; 5-8 con la 7° Porta]
    [Consumo: 45; 60 con la 7° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Visione]

    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Grande vento della foglia)
    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 17+45+16 = 78
    Chakra rimasto/posseduto : 62/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Eccitato, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 7 (Pavone del mattino) + 6 (Grande vento della foglia) + 5 (Attacco semplice) = 18
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    2° Traccia:





    I vostri attacchi andarono a segno e, anche se all'apparenza, a causa delle dimensioni dell'avversario, sembreranno "poca roba", la creatura sembrerà innervosirsi ed emetterà un verso disarticolato.
    Alzerà la testa per poi sferrare con le sue zanne un colpo dall'alto verso il basso e poi, con un ringhio assordante solleverà le zampe anteriori con cui colpirà il terreno con così tanta violenza che si creeranno delle crepe da cui fuoriusciranno delle colonne di lava.

    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Attacco con le zanne (entrambi) : danni 6
    Tecnica rossa (entrambi) : danni 6

    Chakra consumato: 30*2= 60
    Chakra rimasto: 640/700
    Danni inflitti da Polverizer e Galding: 18 +21= 39



    ° Non ho riscontrato irregolarità
    ° bellissimi post, siete stati bravissimi a mettervi d'accordo sia per la parte ruolistica che nella strategia.

    ° CONTINUATE COSÌ! MOSTRATE LA FORZA DEI NINJA DELLA FOGLIA



    Buon evento :fiore:










    Edited by white eye princess - 5/12/2018, 07:54
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou



    Lotta agli dei!



    Mmh...
    Il mostro non prese bene gli attacchi della coppia di Konohani: si girò nella loro direzione ed emise uno strano verso simile ad un lamento che fece gelare il sangue al giovane Uchiha.
    Dobbiamo stare pronti...
    Il mostro andò al contrattacco più velocemente del previsto: alzò la testa verso l'alto per poi sbatterla con forza verso il terreno in modo da colpire con le sue zanne i due ninja di Konoha che, a causa dell'incredibile rapidità di esecuzione, subirono in pieno l'attacco finendo per venire spinti indietro per molti metri.
    AHH!! Troppo veloce...!
    La creatura non si fermò e continuò la sua offensiva: si alzò sulle zampe e posteriori ed ancora una volta andò a sbattere sul terreno. L'impatto fu talmente forte che l'intero campo di combattimento cominciò a tremare e, dopo qualche istante, numerosissime colonne di magma cominciarono a fuoriuscire dal suolo andando a colpire anche Uriah. Ancora una volta non era riuscito a schivare o difendersi in qualsiasi modo: il mostro era stato fin troppo veloce, incredibile data la sua enorme stazza.
    Fortunatamente un manipolo di shinobi andò a richiamare l'attenzione di quella cosa che, girandosi dall'altro lato, riprese ad attaccare l'esercito di ninja... Non sembrava stancarsi oppure risentire di tutti gli attacchi che gli stavano venendo portati contro!
    Dobbiamo contrattaccare! Adesso che non ci sta guardando ha abbassato la guardia!
    Uriah fece un segno di assenso mentre già estraeva la katana mannaia dal fodero e cominciava a rivestirla di un intenso strato di chakra raiton: l'armatura del mostro era fin troppo dura per pensare di scalfirla senza l'ausilio di quel potenziamento.
    Bene... - A quel punto alzò la voce per farsi sentire da più shinobi possibili - Io creerò dei portaliNome tecnica: Fiore Dimensionale (Sunpō hana)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica sfrutta il potere del Kamui per creare dei varchi dimensionali sul campo di combattimento.
    I varchi potranno essere attraversati da tecniche, armi o compagni ed avranno un +1 sulla velocità dell'attacco successivo.
    Sarà possibile anche attraversare i varchi senza utilizzare tecniche, ma solo per spostarsi (i calcoli delle schivate non riceveranno bonus).
    N.B: La distanza minima in cui potranno apparire dall'avversario sarà 2 metri e potranno essere posti anche sul terreno.
    Consumo: 20 per le tecniche - 15 per le armi - 30 per le persone
    Richiede: Sharingan (kamui)
    Energia : Rossa
    ... Voi tenetevi pronti, attaccheremo quella bestia su ogni punto. Non riuscirà a difendersi da tutti!

    Dovrei avere energie a sufficienza per farcela...
    Perfetto!
    Nel momento in cui anche il resto del gruppo di ninja aveva dato il proprio assenso Uriah spostò lo sguardo verso il campo di combattimento davanti a sé e cominciò a concentrarsi per attivare il potere dei suoi sharingan.
    Forza... Forza... Kamui!
    In numerosi punti davanti a loro lo spazio cominciò a distorcersi e vorticare. Dopo qualche istante si erano formati una decina di portali, tutti indirizzati su parte differenti del mostro.
    ANDIAMO!
    Continuando a mantere alta la concentrazione Uriah scattò - seguito subito dopo dall'intero gruppo di shinobi - all'interno del varco che portava sul fianco destro della creatura.
    Non appena varcò la soglia del portale strinse forte le mani intorno all'arma e tentò di affondarla nell'armatura della creatura che, benché molto dura, non riuscì a piegare la katana potenziata dal raiton di Uriah.
    Ora non farò lo stesso errore di prima!
    Nel mentre che estraeva la katana dal mostro lanciò un'occhiata agli shinobi intorno a sé: molti di loro dopo aver lanciato potentissimi attacchi contro la creatura guardavano l'Uchiha come ad aspettare un qualche tipo di segnale. Uriah non se lo fece ripetere e, come prima, utilizzò il potere dei suoi sharingan per creare altri portali in cui i ninja si buttarono immediatamente per ricominciare ad attaccare il mostro.
    Io ancora non ho finito...!
    Dopo aver estratto la katana si lanciò anche lui in un varco dimensionale che aveva creato poco prima per poi apparire sulla testa del mostro, proprio accanto alla "dea".
    Potrai essere potente, ma non riuscirai mai a sconfiggerci tutti!
    Evitando di perdere troppo tempo là sopra e cercando di non finire polverizzato da qualche attacco diretto della Ōtsutsuki affondò la katana nello stesso punto in cui aveva colpito in precedenza con il kunai e, mentre con la mano libera già componeva dei sigilli, notò che Shirou si stava per lanciare all'interno di uno dei portali che davano sul muso della bestia.
    Ecco.. Adesso!
    CHIDORI!
    CHIDORI!

    da431bb594a882e336c8016527b4cb24


    Nel momento in cui i due shinobi pronunciarono il nome della tecnica le loro mani si ricoprirono di uno spesso strato di chakra elettrico e, dopo qualche istante in cui il rumore più forte era lo stridio di falchi tipico della loro tecnica, colpirono contemporaneamente il muso della bestia.
    Bene.. Adesso come prima, allontaniamoci!
    Facendo leva sulla gamba destra Uriah ebbe modo di lanciarsi di sotto, diretto verso uno dei portali che aveva creato in precedenza. Cercando di trattenere l'affanno e di mantenere alta la concentrazione sul combattimento compose nuovamente dei sigilli e, portandosi una mano alla bocca, fece fuoriuscire un enorme quantità di chakra katon che andò ad assumere la forma di un drago.
    Gōryūka no Jutsu!

    15988116976e66360fd1ffd630a6b460


    Nel mentre che Uriah attraversava il portale finendo sul terreno sano e salvo l'enorme drago di fuoco volteggiò per qualche secondo sopra il campo di combattimento. Ancora una volta la maggioranza dell'esercito si fermò per ammirare uno dei suoi attacchi: era enorme, neanche lui pensava di poter essere in grado di creare qualcosa del genere.
    Adesso... Vai!
    Quasi come se avesse ancora il controllo sulla sua tecnica il drago aprì le fauci e tentò di inglobare in sé l'intera testa del mostro. A quel punto Uriah poté finalmente abbassare la guardia per qualche secondo e permettersi di compiere qualche respiro profondo: l'utilizzo così intenso del kamui gli stava prosciugando le energie. Durante l'ultimo periodo aveva perfezionato le tecniche, tuttavia ancora non era riuscito ad abituarsi a quel dispendio energetico. Come se non bastasse anche le ferite che aveva subito in precedenza si stavano facendo sentire... Non avrebbe resistito ancora a lungo!
    Devo mantenere alta la concentrazione.. Non posso permettermi di venire colpito un'altra volta...!

    Caratteri: 5.780






    CITAZIONE
    Riepilogo post 2:


    Azione Gratuita 1: Mantengo 4^ livello Innata + Kamui
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione Gratuita 2: Estraggo Katana Mannaia
    [SPOILER]
    Katana Mannaia
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Spada alla lama non molto lunga e schiacciata, che ricorda la forma di una mannaia allungata. Particolarmente efficace nei colpi diretti per il loro peso. Per il suo peso è difficile da maneggiare, rendendo i colpi meno precisi.
    [Slot Ferita: 2-5]
    [Energia: Rossa]
    [Costo: 630 Ryo]

    Azione Gratuita 3: Potenzio Katana Mannaia con il chakra raiton [+1 danni minimi e massimi]
    Azione Base 1-2 - Attacchi semplici: Fendente con la katana potenziata
    Azione Base 3 - Tecnica offensiva energia rossa: Chidori (Mille Falchi)
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi lieve alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi Lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azione Base 4 - Tecnica offensiva energia blu: Drago di fuoco supremo
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    Chakra consumato: 12+7+15+40+60
    Chakra rimasto/posseduto: 8/300
    Danni fisici: 12/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    DANNI:
    -Attacco Semplice 1: 6
    -Attacco Semplice 2: 6
    -Chidori: 6
    -Drago di Fuoco Supremo: 8
    TOTALE: 26

    DANNI TOTALI DEL COMBATTIMENTO: 47 (21+26)

    Note: Tutta la storia dei portali è solo una questione di lore, giusto per fare il figo :yao:
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah


    Caldo che accarezza la pelle




    Quegli attacchi che erano parsi insensibili invece si erano riscoperti al quanto fastidiosi per la belva, che sembrava non aver preso benissimo quei colpi incassati, tanto che con un lamento distorto, più spaventoso di qualsiasi altro stridio che si potesse trovare in natura, la bestia caricò con le sue enormi zanne la zona dove erano "atterrati" Shirou ed Uriah, il Miyazaki vene sorpreso dalla velocità del mostro, nonostante la sua gargantuesca stazza era di una velocità assurda.
    Oh cazz...
    Così il Konohano si ritrovò scaraventato a diversi metri di altezza, e dopo che la caricà della belva ebbe fine, cadde rovinosamente di schiena sul terreno, ma la satinica bestia non aveva ancora sfoggiato tutti i suoi assi nella manica, ed alzandosi sulle zampe posteriori, la belva protrasse le zampe anteriori verso l'alto, quest'ultime iniziarono a brillare di un intenso rosso fuoco, per poi schiantarsi sul terreno con tutto il suo peso facendolo scuotere e creando delle voragini che dopo pochi istanti letteralmente sputarono una intensa colonna di lava che colpì in pieno Shirou, procurandogli diverse ustioni.
    Dannazione...se non avessi tenuto attiva l'Hachimon a quest'ora sarei un pollo arrosto!
    Fortunatamente l'attenzione della belva venne attirata da un altro gruppo di Shinobi che la attaccarono su un altro fronte.
    Menomale, se questa orrida creatura avesse continuato a spararci i suoi attacchi a quest'ora sarei morto!
    Dobbiamo contrattaccare! Adesso che non ci sta guardando ha abbassato la guardia!
    Bene..Io creerò dei portali... Voi tenetevi pronti, attaccheremo quella bestia su ogni punto. Non riuscirà a difendersi da tutti!
    Perfetto!
    Non riesco a tenere la sesta porta aperta ancora per molto, è davvero stressante per il corpo, ma posso utilizzare quest'ultima tecnica!
    Shirou prese una rincorsa di qualche metro, per poi scattare con velocità improvvisa ed entrare in un varco creato da Uriah, fuoriuscendo subito dopo proprio davanti alla zampa posteriore destra,della belva.
    Bene, adesso!
    TOKKEN!
    Shirou assestò una potente spallata alla zampa del mostro, per poi fermarsi un attimo e disattivare la Hachimon.
    Non ce la faccio a tenerla attiva...ma ho ancora qualche asso nella manica!
    Nel frattempo il formidabile Uriah aveva creato dei varchi lungo tutto il fianco destro della belva, si poteva vedere diverse decine di Shinobi che a turno entravano ed uscivano dai varchi assestando dei veloci e letali colpi alla bestia.
    Ottimo, tutti stanno facendo la loro parte, devo continuare!
    Shirou estrasse la Katana che teneva legata alla schiena, e con una fendente, cercò di tagliuzzare le carni della mastodontica bestia.
    Anche questa volta sembra non aver minimamente accusato, e di solito le zampe sono le parti più vulnerabili degli animali...beh se possiamo definire animale questo coso...
    Shirou notò che uno dei portali di Uriah era proprio sopra di lui a 5 o 6 metri di altezza, era facilmente raggiungibile se avesse utilizzato la zampa dell'animale come rampa.
    Bene, vediamo dove ci porta quel varco, ma prima...
    Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    CITAZIONE

    Bene, andiamo!
    Il Miyazaki con il Chidori attivo, iniziò a scalare con grande velocità la zampa del mostro, per poi gettarsi nel portale, e scoprire con grande sorpresa di essere finito proprio sulla parte destra del muso della belva.
    Che grande occasione! Ehi ma quello è...
    Shirou ebbe giusto un attimo per intravedere Uriah che sull'altro lato del muso stava scagliando anche lui un Chidori in faccia al mostro, e simultaneamente, i due Chidori colpirono il muso della bestia dai due lati.
    CITAZIONE
    109480532f4bb26245d818f354fea0f9bc67b2e4r1-500-238_hq

    CHIDORI!
    CHIDORI!
    Terminato quell'attacco, i due si ritirarono.
    Bene.. Adesso come prima, allontaniamoci!
    E dandosi la spinta con la gamba sinistra, Shirou fece una capriola all'indietro, ributtandosi nel varco e finendo e comparendo di nuovo sul terreno sano e salvo, Uriah nel frattempo fece la stessa cosa, ma non prima di aver tirato fuori dal suo cappello magico un'altra tecnica Katon, dalla bocca fece fuoriuscire una grossa quantità di chakra, che prendendo la forma di un drago, si andò ad abbattere sul muso della belva.
    Sono al limite, ma non è ancora finita!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione Gratuita : Mantenimento innata (6a porta)
    E' la sesta porta del chakra ed è situata all'altezza dello stomaco. La sua apertura permette all'organismo di utilizzare tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente maggior vigore. La figura del ninja verrà anche ricoperta da un'aura di colore verde acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +2 alla Velocità. Il corpo inizierà a subire sempre maggiori stress e a partire dal turno successivo si subirà un danno di 2 Slot Ferita. Anche regredendo da questo stadio in poi si subirà sempre 2 slot ferita a turno.
    [Attivazione: 17; Mantenimento: 9 a turno]

    Azione offensiva 1 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 2 : Disattivo innata
    Azione offensiva 2 : Attacco semplice con arma (Affondo)
    Azione offensiva 3 : Ninjutsu (Chidori)
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 78 + 9 + 12 + 40 = 139
    Chakra rimasto/posseduto : 1/140
    Danni Fisici : 2 + 6 + 6 = 14/15
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Allo stremo delle forze
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 18 + 6 (Tokken) + 4 (Attacco con Katana) + 6 (Chidori) = 34
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    3° Traccia:





    La enorme bestia emetterà un verso assordante mentre, chiaramente infastidita dai vostri attacchi si solleverà sulle zampe posteriori e ripeterà l'attacco precedente creando crepe sul terreno con conseguenti zampilli di lava, poi, con furia animale inizierà a correre verso di voi cercando di calpestarvi e di travolgervi con le sue enormi zanne/corna
    CITAZIONE
    tumblr_m7ukf3R8KF1qd29fp



    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Attacco con le zanne (entrambi) : danni 6
    Tecnica rossa (entrambi) : danni 6

    Chakra consumato: 30*2= 60
    Chakra rimasto: 640/700
    Danni inflitti da Polverizer e Galding: 16 + 26 + 39 = 81



    ° Non ho riscontrato irregolarità
    °Altri bei post, con attacchi potenti (state sfoderando il massimo del vostro repertorio) e anche tanta "roba" solo a livello ruolistico per rendere tutto più dinamico e spettacolare!

    ° STATE TENENDO ALTO IL NOME DEL VOSTRO VILLAGGIO!!!!



    Buon evento :fiore:










    Edited by white eye princess - 15/12/2018, 07:16
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou



    Lotta agli dei!



    Tutte le offensive che il gruppo di shinobi avevano portato erano andate a segno: i portali di Uriah erano stati utili per portare più attacchi possibili contemporaneamente ed in punti differenti. Questo aveva fatto in modo che la creatura fosse disorientata e confusa, forse neache la "dea" che la comandava aveva idea di cosa fossero tutti quegli attacchi. Ciò che più aveva infastidito il mostro però era stato il duplice attacco che aveva ricevuto sul muso: prima i due chidori e poi la grande massa infuocata.
    Bene, dobbiamo continuare così!
    Ancora una volta la gigantesca creatura si lasciò andare in un forte ruggito, un misto tra rabbia e sofferenza. A quel punto si alzò sulle zampe posteriori e ripetè l'attacco precedente: immediatamente numerose colonne di magma si alzarono dal terreno ed andarono a colpire tutto l'esercito di ninja.
    Non ancora...!
    Fin troppo stanco per schivare o utilizzare l'intangibilità del Kamui, Uriah venne colpito in pieno dall'attacco della creatura che, non dando tempo agli shinobi di recuperare le energie, si lanciò nuovamente all'attacco comincinando a colpire con le sue zanne il folto gruppo di guerrieri.
    No.. No..!
    Ancora una volta Uriah rimase stupito dalla velocità con cui si muoveva la creatura: si accorse di tutto solo quando ormai era stato scaraventato a decine di metri di distanza.
    Non.. Può... Finire così....
    Nel momento in cui sentiva la vita scorrergli via - un po' come dopo lo scontro con Uriah-il-mukenin - sentì delle urla: alcune persone stavano dicendo qualcosa legato a degli aiuti... Forse si trattava di un ninja medico, oppure di un semplice combattente che stava implorando pietà prima di morire per mano del mostro.
    Sono stanchissimo...
    Nel momento stesso in cui della braccia lo sollevarono dal terreno Uriah perse i sensi.

    Caratteri: 1.819






    CITAZIONE
    Vado K.O!!
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Quell'ultima scarica di colpi messi a segno da Shirou ed Uriah, puntati proprio al muso della bestia, sembravano aver in qualche modo infastidito la creatura, ma non si può dire che la cosa gli sia andata a genio. Dopo un altro distorto urlo, la bestia si girò di nuovo verso la posizione del gruppo di Shirou e dell'Uchiha, per poi replicare ancora il letale attacco usato in precedenza, ancora una volta alzandosi sulle zampe posteriori la creatura si gettò di peso atterrando con le zampe anteriori proprio alcuni metri vicino al Miyazaki, l'urto col terreno aveva creato nuove crepe, che ancora una volta sputarono fuori delle colonne di lava che investirono il gruppo. Senza dar loro neanche un attimo di respiro, la bestia iniziò una carica a dir poco spaventosa, e con le sue zanna sinistra, investi in pieno il ragazzo dai capelli verdi, nonostante quest'ultimo avesse provato a proteggersi in qualche modo.
    Cazz...!
    Scaraventandolo di una decina di metri all'indietro, e facendo rotolare per inerzia il corpo del ragazzo per altri cinque.
    N-non riesco più a muovermi...
    Le forze stavano abbandonando man mano il giovane ragazzo della Foglia, i suoi occhi pian piano iniziarono a chiudersi, ma prima che Shirou perdesse totalmente i sensi, una voce che conosceva entrò nelle sue orecchie.
    VENITE QUI! Mi serve una barella, dobbiamo trasportarlo al campo medico più vicino!
    Questa voce...Misa...
    Le energie abbandonarono completamente il Miyazaki, ma una espressione felice era apparsa sul suo volto, sapendo che sarebbe stato in buone mani con la Kunoichi amica di Team.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    4° Traccia:





    La creatura, dopo avervi sconfitto continuerà a seminare il caos sul campo di battaglia!

    HTTYD-2-Alpha-comes-to-Berk-how-to-train-your-dragon-37384068-500-207


    ° DANNI INFLITTI ALLA CREATURA: 81
    ° AVETE DATO UN GRANDE CONTRIBUTO ALLA BATTAGLIA CONTRO IL MOSTRO, DIMOSTRANDO IL VALORE E LA FORZA DEI NINJA DELLA FOGLIA!










     
    Top
    .
9 replies since 3/12/2018, 13:35   223 views
  Share  
.
Top