Votes taken by L ~

  1. .
    ok, nulla da correggere, buon post per entrambi.. passiamo alla valutazione del combattimento:
    Nubiano: ( 6,5 + 8 + 7,2 )/3 = 7,2
    Uggi: ( 7,5 + 7,5 + 7 )/3 = 7,3
    Ora tocca al post finale della missione..
    CITAZIONE
    Traccia:
    Le scosse diventano sempre più violente, tanto che per voi sarà molto difficile sia rimanere in piedi che camminare. Dall'aspetto assunto dalla pietra nera, capirete che non è più sicuro rimanere in quel luogo e così uscirete dal covo dei vostri nemici. Proprio quando arriverete ai margini del cratere, la caverna nella quale avevate combattuto crollerà e inizierà a tremare l'intero vulcano, il quale, da essere inattivo inizierà improvvisamente ad eruttare lava e lapilli.
    Per evitare di rimanere coinvolti nella colata di lava entrambi proverete a scendere lungo l'ex-montagna, ma ci sarà un problema: una nube di cenere e gas inizierà a muoversi così rapidamente che per voi sarà impossibile evitarla. Sarà dunque il caso di provare a proteggervi utilizzando delle tecniche (*tutto sarà a vostra discrezione, vi lascio piena libertà.. ovvio a rendere tutto credibile, di certo non vi proteggete con una banale Tecnica della Sostituzione XD).
    Riuscirete a cavarvela e a deviare l'ondata di fumo e lava altrove.
    Vi accorgerete però che le azioni di quegli shinobi non hanno portato solo alla riattivazione del vulcano, ma anche alla distruzione di molte terre del Paese del Vento e del Fuoco.
    Tornerete a Konoha (un giorno e mezzo di viaggio), dove farete rapportodovete far parlare i vostri PG. Il kage si limiterà ad annuire e ringraziarvi su ciò che avete scoperto, dopodichè vi lascerà andare. al vostro hokage. Infine vi dirigerete verso l'ospedale del villaggio per farvi curare.
    NotaSi tratta della traccia finale. Mi aspetto molto da questo post, considerando che fra la descrizione dell'eruzione, di come vi salvate e delle considerazioni su tutto quello che è successo, avrete moltissima libertà.. quindi se fate un ottimo post, potrete alzare anche la vostra media finale. Buon lavoro!
  2. .
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Tsuchikage
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Erano passata quasi una settimana dal giorno in cui avevo lasciato il Corpo Anbu di Iwagakure no Sato. Molti miei colleghi non riuscivano ancora a concepire la motivazione della mia decisione, non che io lo abbia fatto nel dettaglio, fatto sta che non mi avevano neanche chiesto di restituire la maschera Anbu datami in dotazione all'inizio della mia carriera.. Forse riconoscevano il mio valore di ninja e speravano ancora in un mio cambio di idea, o forse mi stavo sopravvalutando io stesso e semplicemente una maschera in meno o in più per loro era completamente indifferente...
    L'esperienza in quella divisione aveva completamente stravolto la mia vita.. e sebbene ne ero uscito, tutto non era tornato come prima.. Mio padre era morto, ucciso dalle mie stesse mani; mio fratello mi detestava e non potevo più vivere a casa mia, tanto da essere stato costretto a trovare una nuova casa in cui abitare... Mi ero creato una nuova vita, una vita solitaria, e ciò significava che per andare avanti non mi restava che ricominciare tutto da zero.
    Fortunatamente i soldi guadagnati missione dopo missione mi bastavano per procurarmi da mangiare e vivere agiatamente, e ora che non dovevo più fare l'interrogatore per conto degli anbu ero libero di fare quello che volevo.. Ovviamente non perdevo il mio tempo a dormire, ma lo utilizzavo pienamente per allenarmi e sviluppare le mie capacità da shinobi.
    Avevo speso l'intera giornata fuori dalle mura del villaggio per testare le mie nuove tecniche con l'Argilla Esplosiva.. Sarebbe stato troppo pericoloso farlo all'interno del villaggio, tanto che avrei potuto ferire involontariamente qualcuno con le varie esplosioni generate.
    Si.. è questo il potere di cui ho bisogno.. il potere che mi permetterà di cambiare le cose...
    O perlomeno lo pensavo.. Ero così affaticato che per diversi minuti rimasi fermo ad ansimare osservando con un mezzo sorriso stampato sul volto tutti i crateri che avevo creato intorno alle mura del villaggio.. Speravo solamente di non aver infastidito troppo gli abitanti durante il mio addestramento.
    Si era fatta sera e la cosa migliore da fare era tornare a dormire nella mia abitazione; il troppo allenarmi avrebbe potuto solo danneggiarmi..
    Tornato a casa mi tolsi le scarpe e iniziai a levarmi ogni tipo di equipaggiamento che avevo ancora addosso.. Ad un certo punto però sentii un rumore provenire dall'entrata della mia abitazione.. Estrassi un kunai dal mio borsello e mi avvicinai con la massima cautela alla porta.. Sapevo benissimo di cosa erano capaci gli Anbu, nonostante fossero ninja di Iwa non avrebbero di certo esitato a eliminare un qualunque contrasto, anche un proprio compaesano..
    Arrivato all'uscio aprii di scatto la porta ma con mia grande sorpresa non c'era nessuno; guardando in più punti non trovai nulla che potesse sembrare un intruso, tanto che mi rassegnai al fatto che, forse, mi stavo immaginando tutto e stavo perdendo il mio tempo inutilmente.
    Forse la stanchezza mi sta giocando brutti scherzi..
    Fatta la doccia entrai in camera mia per mettermi il pigiama. Sorrisi. Dormire su un letto era quasi una novità per me.. Fin da piccolo ero abituato a dormire sul tetto della mia abitazione, fissando le stelle, e nonostante le continue lamentele di mio padre finivo per non usare mai il mio letto.. perfino il cuscino era uno sconosciuto per me.. Ma adesso tutto è cambiato.
    Accendendo una luce notai però qualcosa sul mio cuscino.
    Mh?
    Era una lettera. E a giudicare dal sigillo impresso sembrava essere proprio una missiva della Tsuchikage.
    Allora non mi ero immaginato quel tonfo..
    Senza perdere altro tempo a rimuginare sul mio intruso, aprii la busta e iniziai a leggere la lettera. Mi sarei dovuto presentare l'indomani mattina nell'ufficio del capo villaggio, l'unica cosa strana è che mi intimava di essere da solo accertandomi così che nessuno mi avrebbe seguito. Così tante precauzioni per qualcosa di sicuro importante. Ma non badai ad altri pensieri, che mi infilai sotto le coperte e chiusi gli occhi per poi addormentarmi...
    *Driiin!!!*
    Con l'assordante suono della mia sveglia mi alzai subito da letto. Il riposo di quella notte non era stato uno dei migliori, non lo pensavo per il fatto che avessi avuto sotto la schiena un materasso anzichè delle tegole di un tetto, bensì mi tormentava il messaggio del kage così tanto che più volte mi svegliai durante la notte.. Ma adesso sono le sette e mezza e avevo soltanto mezz'ora per mangiare e prepararmi e un'altra mezz'ora per arrivare alla magione del kage.
    E così feci. Prendendo tutto quello di cui necessitavo per svolgere una missione, mi infilai la mia armatura e feci scorte sufficienti di argilla riempendo le mie due sacche. Sul mio comodino avevo ancora la mia maschera Anbu.
    La fissai per qualche secondo. Non sono più quella persona.
    Uscendo di casa mi diressi verso il grande palazzo della Tsuchikage. Non presi la via principale proprio per evitare di incontrare altre persone, al contrario, presi le vie secondarie e meno frequentate assicurandomi ogni 10m che non ci fosse nessuno nelle vicinanze a pedinarmi. Perfino davanti alla porta del suo ufficio rimasi in allerta controllando che non ci fossero individui sospetti; iniziavo quasi a pensare che tutte queste precauzioni fossero esagerate..
    Dopo che bussai la tsuchikage mi permise di entrare: nella stanza era presente una poltrona color amaranto a poco più di mezzo metro dalla scrivania.
    Meglio chiudere la porta..
    Aldilà del tavolo c'era lei, Yoruichi Senton, la donna che aveva preso il potere di Iwa negli ultimi mesi e che se fino a quel momento si mostrava indifferente a noi ninja, quasi ignorandoci ogni volta che venivamo a fare rapporto, adesso la vedevo per la prima volta sbuffare. Mi incuriosiva il suo comportamento, ma ancor di più il motivo di tutto quello che mi stava facendo fare.
    Rue, ti ringrazio per esserti presentato qui nonostante la mia missiva anomala. Spero sia riuscito a venire qui senza essere notato.
    Sono certo che nessuno mi ha seguito. Ho controllato più volte.
    ..e adesso dimmi perchè mi hai convocato con tutta questa urgenza..
    Ho bisogno che tu mi faccia un favore personale. Devi recarti a Yatagarasu.
    ''Yatagarasu''? Mai sentito..
    Non posso dirti di preciso dove si trova questa cittadina perchè non voglio dare riferimenti spaziali a nessuno. Sappi solo che si trova nel Paese degli Uccelli. Preparati a partire subito alla volta del Paese degli Uccelli dunque. Una volta arrivato al valico di confine con la nostra nazione cerca la vedetta che ha il compito di vigilare sul transito di mezzi e persone e presentati facendo presente che ti trovi lì per mio conto. Riceverai ulteriori istruzioni da loro. Ho bisogno di te e delle tue potenzialità per risolvere una questione importante. Vuoi farmi questo favore?
    Ancora il Paese degli Uccelli? Potrebbe trattarsi di qualche tentativo di ribellarsi al dominio del nostro villaggio? Non mi resta che scoprirlo direttamente sul posto...
    Nessuna obiezione. Lo farò con piacere.
    Molto bene... Allora va pure... Ti ringrazio...
    Mentre ero in procinto di chiudere la porta dell'ufficio, delle parole inaspettate mi bloccarono:
    Ah Rue... Dimenticavo... E' stato un piacere conoscerti...
    ..Che?
    Non riuscivo a comprendere il significato della sua frase. Sembrava quasi che non l'avrei più rivista, e se così fosse stato chi sarebbe scomparso?.. lei ..o io? Rimuginando su queste ipotesi azzardate mi resi conto che stavo fissando il kage, mantenendo la porta ancora semiaperta. Feci un secondo cenno di saluto e mi congedai.
    Avendo fatto parte del team di assalto del Paese degli Uccelli, ricordavo benissimo la strada da percorrere per arrivarci.. L'unico problema sarebbe stato quello di Yatagarasu, un villaggio di cui non avevo mai sentito parlare. La prima giornata di missione trascorse in maniera tranquilla e lenta; stare soli e non comunicare con nessuno faceva sembrare il tempo statico.. E il paesaggio sempre uguale non semplificava le cose. Per arrivare alla mia destinazione avrei dovuto muovermi verso sud-ovest, una cosa semplice, se non fosse per il fatto che c'erano montagne su montagne da attraversare.
    Nonostante la mia rapidità nel muovermi persi diverse ore nello scalare i monti, senza contare che la maggior parte delle volte non usavo neanche il chakra per non sprecare inutilmente le mie energie.
    Altra cosa irritante era l'aria.. Tutta quell'umidità mi dava parecchio fastidio..
    Probabilmente pioverà tra oggi e domani.. Anche le nuvole nell'orizzonte non mi ispirano molta fiducia.. Spero solo che tutto questo non mi faccia rallentare..
    Nascosto all'interno di una caverna ai piedi di una delle tante montagne lì presenti, passai così la notte.. Un fuoco acceso da me stesso mi permise di non sentire freddo e mi diede anche l'opportunità di cuocere qualche animale catturato durante il tragitto..
    Ed ecco che cominciava un nuovo giorno.
    Si.. oggi pioverà..
    Dissi fra me e me. L'umidità era sempre più accentuata, tanto che poche ore dopo la mia partenza dal cielo iniziò a cadere qualche goccia d'acqua. Non diedi molta importanza alla pioggia, o almeno lo pensai fino a quando quel tranquillo piovigginare non si trasformò in un vero e proprio nubifragio.
    Non avendo nulla per coprirmi, secondo dopo secondo mi bagnavo sempre di più e tra il vento e l'acqua che mi andava negli occhi, non c'era molta scelta: dovevo trovare un riparo e sostare fino al termine del diluvio.
    Quello.. quello potrebbe essere un buon riparo.
    Dopo qualche minuto di cammino a zonzo trovai un chiosco abbandonato; fortunatamente era ancora in buone condizioni e l'acqua non trapelava dalla veranda. Un colpo di fortuna sì, ma significava comunque che avrei perso delle ore inutilmente..
    Vicino a me avevo dei rami, che non potevo affatto accedere come avevo fatto la sera prima poichè erano tutti bagnati. Utilizzai così un ninjutsu, la Palla di Fuoco Suprema, per velocizzare il tutto e accendere subito un fuoco con cui riscaldarmi e asciugare i vestiti.
    La carne che avevo cotto ieri l'ho finita tutta.. fortuna che ho portato del cibo da casa..
    In pochi bocconi divorai qualche pezzo di pane che avevo nello zaino, dopodichè mi stesi per terra cercando di riposare.
    Passò più o meno un'ora e mezza e finalmente smise di piovere.
    E' ora di ripartire..
    Mi rivestii e ripartii subito. Questa volta avrei dovuto imprimere il chakra sulle suole dei miei stivali, sia per non scivolare sul terreno bagnato, sia per potermi muovere più velocemente e recuperare il tempo perso...


    ❖ Riepilogo di Fine Post ❖

    //

    gtiTOEc

  3. .

    Missione Mista: Viaggio nel Paese del Legno

    Partecipanti: JuJitsu ~; white eye princess


    CITAZIONE
    Traccia per Jujitsu:
    Sono passati pochi giorni dalla tua ultima missione e stranamente verrai subito convocato per un'altra (verrà un jonin a chiamarti per una missione di livello A, libera descrizione). Ti avvierai subito verso l'ufficio dell'Hokage, il quale ti accoglierà con un po' di ansia.
    Bene, sei arrivato. C'è urgentemente bisogno del tuo aiuto, Kant.
    Senza perdere tempo l'Hokage uscirà da un cassetto una mappa.
    Segui questo tragitto e dirigiti verso il Paese del Legno. Dopo il fallimento della nostra invasione ho inviato numerose spie a monitorare i comportamenti dei paesi secondari vicini.. Il paese del Legno non ha una grande rilevanza come quello dei Vortici, è così piccolo che invaderlo non ci darebbe nessun vantaggio.. Tuttavia alcune delle spie che ho inviato lì non sono più tornate.. Nel corso della storia di Konoha non abbiamo mai avuto buoni rapporti con quel paese, quindi quando ti dirigerai lì fai molta attenzione e, se necessario, elimina chiunque provi a bloccarti.
    L'hokage ti consegnerà la mappa (il Paese del Legno è una piccola area situata tra il Paese del Fuoco e quello dei Fiumi) e ti darà anche un foglio su cui sono segnate le informazioni sulle tre spie anbu scomparse.
    Trova le nostre spie e cerca di capire che cosa sta succedendo.. Da quando Suna, Iwa e Kumo hanno incominciato a conquistare villaggi secondari, il nostro villaggio non può permettersi un attimo di tranquillità.. Adesso vai, e rendi onore a Konoha!
    Una volta che ti congedi, partirai subito.
    Descrivi un'intera giornata di viaggio attraverso il Paese del Fuoco. Nella prima metà della giornata sarà tutto tranquillo (hai piena libertà di descrizione). Nella seconda metà invece le cose inizieranno a farsi strane, infatti troverai il cadavere di una delle tre spie a meno di due chilometri da destinazione. Dalle tracce del suo sangue capirai che stava cercando di tornare verso Konoha, ma qualcuno o qualcosa lo ha ucciso. Concludi qui il tuo post.

    CITAZIONE
    Traccia per white eye princess
    Inizia il tuo post mentre ti trovi già nei pressi del Paese dei Fiumi (se vuoi puoi mettere un flashback, basta che non supera i 3000 caratteri). Il kazekage ti ha infatti inviato in quelle terre per controllare i rapporti tra Suniani e abitanti di Kawa. Raggiunta una stazione troverai un Jonin del tuo villaggio a darti ulteriori informazioni.
    Sei Himeko, giusto? Io sono Kimiko, un falco del Kazekage mi ha informato del tuo arrivo.
    La kunoichi ti scorterà all'interno della stazione, nella quale troverai altri ninja. (puoi descriverli e farli parlare tutti tranne Kimiko e Ranmaru)
    Lui è Ranmaru. Voi due dovrete andare ad ispezionare la zona est del Paese dei Fiumi.. a quanto pare dei ribelli stanno dando non poche difficoltà ai nostri compagni della Sabbia. Una volta sistemate le cose tornate qui a farci rapporto.
    Da adesso in poi, puoi far parlare anche Ranmaru.
    Descrivi il viaggio dalla stazione verso la vostra meta. Vi fermerete quando, camminando, troverete a terra i cadaveri di numerosi ninja di Suna più qualcuno del Paese dei Fiumi.
    Bastardi.. se quei vigliacchi del Paese dei Fiumi sono ancora nei paraggi dovremo fare attenzione.. Andiamo, Himeko!

    Nota: dato che white eye princess deve aspettare 2 giorni dalla precedente missione, potrà postare in questo topic solo dopo che saranno passate le 23:12 di oggi.
  4. .
    Nubiano: Mi è piaciuto molto il modo con cui hai usato il genjutsu per pianificare subito una strategia (anche se avresti dovuto specificare nel riepilogo la tecnica usata, perchè comunque spendi del chakra); mi è piaciuto anche l'utilizzo della superiorità numerica, in questo modo siete riusciti a colmare la differenza di statistiche che avete con i vostri avversari.
    Solo una cosa: avrei preferito che mi specificasse meglio la vostra difesa (il fumogeno come vi copriva dai vostri nemici, così copriva loro da voi.. quindi voi (o perlomeno Mashu, che non possiede lo sharingan) in teoria non potreste vedere le armi arrivare verso di voi :sisi:

    CITAZIONE
    Traccia:
    I vostri attacchi vi permetteranno di mettere KO il ninja dai capelli rossi. Il ninja mascherato invece, verrà colpito solo dal genjutsu e dal taijutsu e pertanto rimarrà ancora
    vivo e vegeto.
    Moji muoviti cazzo!
    Ho fatto!
    All'improvviso il pavimento sotto ai vostri piedi inizierà a tremare sempre più violentemente e al contempo la pietra nera posta al centro del rituale inizierà a spaccarsi (dalle crepe usciranno tanti fasci di luce).
    Il ninja che è stato sempre fermo a continuare il rituale si alzerà in piedi, dopodichè inizierà a cercare qualcosa nel proprio porta-kunai.
    Nel frattempo lo shinobi mascherato scaglierà verso di voi una serie di proiettili di terriccio ad alta velocità; solo dopo questo attacco Moji lanceràverso di Mashu un kunai con attaccati tre sigilli esplosivi.
    Infine toccando il proprio compagno ferito e afferrando quello svenuto, i tre nemici scompariranno in un bagliore giallo.
    Anche in questo post desidero un riepilogo. Dovrete solamente difendervi dagli attacchi, dopodichè il vostro duello potrà considerarsi vinto.

    Tecnica usata:
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Proiettili di Suna

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    Consumo: 5 x 3 proiettili
    Richiede: Chakra Doton; Abilità Fisico/Chimiche 1
    Danno: 2 - 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Gialla

    Sabaku: Danni Fisici; Danni Psicologici
    Watari: KO
    Moji: Danni Fisici; Danni Psicologici
  5. .
    I voti li darò al termine dello scontro. Per adesso mi limito a far notare delle cose:
    1) Nubiano correggi la legenda, usi il verde per più personaggi e te l'ho detto anche prima

    2) riguardo al combattimento di Nubiano: se leggi nella postilla Riflessi c'è scritto che con riflessi superiori all'attacco, quest'ultimo è schivato solo se hai calcolo di schivata superiore. Nel tuo caso è pari e quindi il fuinjutsu ti prende comunque. Di conseguenza dal momento che sfori oltre il limite di 70 punti con il susanoo, questa tecnica si disattiva e devo rendere nulli gli attacchi condotti con le braccia del susanoo. Inoltre lanciando il genjutsu mi dovevi specificare anche il tuo Intuito dal momento che si vanno a confrontare sia Intuito e Volontà per capire se si resiste o no ad un'illusione.

    3)Uggi come hai scritto subisci tutti i danni e va bene. Non ho trovato nulla di scorretto.
    CITAZIONE
    Quel nascondiglio si trasformerà improvvisamente in un vero e proprio campo di battaglia. Mentre il ninja dai capelli rossi non cadrà nel genjutsu dello sharingan, ciò succederà per quello mascherato; così facendo mentre il primo verrà parzialmente colpito dall'attacco di Mashu, il secondo sarà colpito in pieno.
    Successivamente il rosso verrà intrappolato nell'illusione dell'evocazione.
    Dannazione.. Sabaku aiutami, ho le gambe paralizzate!
    Il suo compagno però sarà impegnato a schivare gli attacchi di Mashu, cosa che farà con estrema facilità. Il suo compagno però verrà colpito dai kunai, subendo vari tagli. Entrambi infine schiveranno la pioggia di fuoco lanciata da Tonou.
    Ehi Moji! Quanto ti manca?
    Mmm.. meno di un minuto
    Mi sono stufato.. sbrighiamoci o il capo ci sgriderà..
    Dirà staccandosi di dosso qualche kunai conficcatosi.
    Adesso mi occupo di quel bastardo..
    Avvicinandosi fino a 5m di distanza da Unkei, l'uomo dai capelli rossi comporrà una serie di sigilli con le mani per poi fare apparire delle scritte sul terreno cercando di sigillare l'evocazione e farla così scomparire nel fuinjutsu.
    Poi il ninja mascherato disperderà in tutto il campo da battaglia la propria sabbia, dopodichè rilevando la vostra esatta posizione lancerà dapprima uno Shuriken del Vento Demoniaco verso Tonou e poi facendo levitare due kunai con uno strano ninjutsu li scaglierà ad alta velocità in direzione di Mashu.
    Tecniche usate:

    Senso della Sabbia (Suna no Kanchi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Lo shinobi disperde parte della sabbia in possesso intorno a se arrivando a far fluttuare migliaia di granelli in aria occupando i 2/3 del proprio raggio d'azione (quello previsto per il livello dell'innata). Per tutta la durata del jutsu quando i granelli fluttuanti in aria entreranno in contatto con l'ambiente circostante potranno informare l'utilizzatore circa sulla localizzazione di oggetti o persone indipendentemente dallo stato in cui si trovano, da essersi nascosti con un ninjutsu (come la tecnica del mimetismo) o in altro modo (come in un genjutsu). Anche se rilevati, l'utilizzatore non potrà comunque capire se il soggetto localizzato sia il nemico o un suo kage bunshin (e varianti, sempre solide), tuttavia riuscirà a percepire la sua forma e quindi distinguere persone da animali o cose.
    [Consumo: 40 (attivazione) + 15 (mantenimento)
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]



    Tecnica della Manipolazione delle armi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si potranno sollevare in aria le proprie armi facendole fluttuare. Con un gesto le si potrà lanciare tutte insieme verso il bersaglio desiderato.
    Si potrà far levitare fino a 5 kunai o 6 spiedi; il calcolo finale non sarà quello dei normali attacchi semplici ma sarà dato dal calcolo (Destrezza + Vel. arma)/2
    [Nota: le armi lanciate non potranno avere accessori aggiunti come carte bomba o essere caricati con chakra]
    [Consumo: 7 per arma sollevata]
    [Richieste: Zen 4; Destrezza 6]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde] ---> ho usato 2 kunai con un lancio multiplo focalizzato, quindi il danno è 2-3

    Tecnica di confinamento: Sigillo delle bestie
    Tipo: Fūinjutsu
    Sigilli: Topo - Bue - Cane - Cane - Mani unite - Orso - Mani a terra
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli e poggiato le mani al suolo, il ninja creerà un sigillo sotto i piedi di una creatura che non dovrà distare più di 10m dall'utilizzatore. La tecnica in tal modo sigillerà la bestia risucchiandola nelle scritte che appariranno incise in nero sul suolo.
    Grazie a questa tecnica si potranno sigillare solo animali normali, animali da evocazione di energia pari o inferiore, ma non persone, cercoteri o animali ninja (es. cani, salamandre..).
    L'animale non potrà essere evocato fino al termine del duello, a meno che l'utilizzatore non scelga di liberare il sigillo (costo: 1 Azione gratuita).
    Consumo: 15
    [Richiede: Arte delle Sensitività LV2]

    Status avversari:
    Sabaku: Danni Fisici; Danni Psicologici
    Watari: Danni Fisici; Danni Psicologici
  6. .
    7,5 meritato :sisi:

    CITAZIONE
    Traccia:
    Inseguirai i tre uomini nella foresta. Capendo di essere inseguiti cercheranno di confonderti muovendosi a zig-zag fra gli alberi, ma riuscirai comunque a non perderli di vista. Riuscirai a fermarli quando arriveranno tutti e tre alla propria abitazione. Prima che loro possano entrare però li attaccherai tu stesso, ponendo fine alla loro fuga. Come prima ti risulterà semplice metterli KO (non serve che mi specifichi un riepilogo; questo combattimento sarà solo descrittivo).
    Ad un certo punto però dalla casa uscirà una donna.
    Sorella? Ci dispiace.. questo qui è uno shinobi!
    La donna ignorando completamente i propri fratelli feriti, prenderà da loro l'anello e, dopo esserselo infilato al dito, camminerà verso di te.
    In questa zona ci sono per lo più ladri e banditi.. Gente di basso rango che voi shinobi potete eliminare in quattro e quattr'otto.. Non la passerai liscia però.. anch'io come te conosco i ninjutsu, ahaha
    Così dicendo, la donna scaglierà verso di te una grossa palla di fuocoPALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    generata dalla sua stessa bocca, dopodichè correndo verso di te proverà a sferrare dei fendenti con un kunai: uno diretto verso il tuo petto, un'altro verso la tua gamba destra. Infine indietreggerà di un paio di metri.
    [Ora inizia il combattimento vero e proprio e dovrai specificarmi calcoli e riepilogo di fine post]
  7. .
    Voto: 7,4 a entrambi.
    Adesso inizia il combattimento: partirete entrambi con 2 slot ferita in meno e in più sarà attivo (per 1 turno) lo status Ustione di 1° grado. Pertanto alla fine di questo turno perderete 1 punto ferita, ma dal prossimo turno non avrete più problemi a combattere.

    CITAZIONE
    Sabaku
    Watari
    Moji
    Traccia:
    Ahahaha e voi pretendete che vi veniamo a spifferare tutto su di noi?
    Dirà il ninja con la maschera da anbu3UzmYBL.
    Pensavo che di ninja di Konoha ci fossero solo quelli a cui abbiamo rubato la pietra..
    Commenterà un altro shinobigGLVgg6, dai capelli rossi.
    Non ci arrivi? Konoha ha chiesto rinforzi.. sbrighiamoci o ne arriveranno altri prima che noi finiamo il rituale
    Concluderà il terzo0muvXwU. Così facendo due dei tre ninja si avvicineranno a voi con uno sguardo minaccioso.
    Moji.. Finisci tu il rituale e radiamo al suolo questo posto.. Noi ci occupiamo di questi due..
    Detto ciò, dalla giara che porta alla schiena il ninja mascherato si solleverà uno strato di sabbia che porterà prima davanti a se e dal quale genererà una serie di proiettiliBarriera di Proiettili di Sabbia (Rendan: Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tecnicha mista tra la Pioggia di Sabbia e il Proiettile di Sabbia. Si formare uno strato di sabbia intorno all'utente e da qui si staccheranno orizzontalmente una moltitudine di proiettili di sabbia che andranno ad attaccare in veloce successione un bersaglio in linea dritta. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo del Ninjutsu
    [Consumo: 45]
    [Slot Ferita: 2-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]
    che si muoveranno ad altissima velocità verso Mashu. Sempre verso di lui scaglierà poi degli shurikenShuriken di Sabbia (Suna No Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Si creeranno una serie di shuriken composti interamente di sabbia che si dirigeranno verso il nemico. La sabbia, intrisa del chakra dell'utilizzatore, diventerà dura e tagliente proprio come un normale shuriken, tuttavia si aggiungerà un nuovo effetto: si possono sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 10]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]
    fatti anch'essi di sabbia.
    L'altro shinobi inizierà a correre in direzione di Tonou e proverà a colpirlo con il palmoTecnica di confinamento: Sigillo del chakra
    Tipo: Fūinjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: L'utilizzatore poggiando il palmo della propria mano sullo stomaco del nemico applicherà un sigillo. Per tutto il mantenimento della tecnica di confinamento ogni turno l'avversario non potrà spendere più di 70 punti chakra. Se la volontà del nemico sarà pari o superiore a quella del ninja si potrà rompere il sigillo sfruttando un'azione non offensiva (tecnica) di energia rossa, pagando un quantitativo di chakra pari a 3/4 del consumo di attivazione di questo jutsu.
    Consumo: 30 + 18 (mantenimento)
    [Richiede: Arte delle Sensitività LV3]
    della propria mano sul suo stomaco, dopodichè estrarrà un rotolo e da esso evocherà un drago di fuocoColpo del Drago Esplosivo
    Tipo: Ninjutsu/Fūinjutsu
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore otterrà due rotoli che verranno legati alla gamba. Al loro interno saranno impressi dei sigilli e aprendo un rotolo si farà fuoriuscire un drago di fuoco che si scaglierà contro l'avversario che esploderà una volta a contatto con il nemico o qualsiasi cosa incontri sul suo cammino. Possedendo due rotoli, si potrà usare questa tecnica un numero limitato di volte. [Salvo creazioni di armi personali]
    Si userà il normale calcolo dei Ninjutsu.
    Consumo: 15
    Danno: 3-5
    [Richiede: Arte delle Sensitività LV2]
    che esploderà dirigendosi verso di te. Nel frattempo il terzo ninja rimarrà seduto con le mani unite a ergere una barriera di chakra intorno a se (anche se provate ad attaccarlo, gli attacchi si bloccheranno infrangendosi contro la barriera).
  8. .
    Post buoni per entrambi (Nubiano aggiorna la legenda, il verde sarebbe di Unkei e non del vecchio di prima). Non ho capito però il ragionamento della lava (avete azzeccato che si tratta di un vulcano, però se vi avesse portato verso il camino sareste morti entrambi :wtf: :già: ) 7,5 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Percorrendo la galleria noterete che vi sta portando verso la parte superiore del vulcano. Tuttavia saranno spesso presenti getti di vapore e pozzanghere di lava sul terreno, tanto da ferirvi più volte durante il vostro cammino. Il proseguimento lungo quel sentiero sarà difficile, tuttavia riuscirete ad arrivare al termine: vi ritroverete così in cima al monte, lungo il cratere principale di quello che pare un vulcano inattivo. Nonostante il sole alto in cielo, l'altezza del vulcano significherà anche venti gelidi (camminare sulla cima sarà complesso).
    Noterete però due corpi stesi a terra: avvicinandovi vedrete che si tratta di shinobi del Villaggio della Foglia. Ma non potrete far nulla dato che sono senza vita. Uno dei due corpi sarà posizionato con la testa rivolta verso il cratere (nota: non c'è la lava, è un vulcano inattivo). E guardando proprio il cratere noterete che sono presenti nella discesa delle impronte dirette verso una fessura.
    Per capire di più vi dirigerete verso in quello che sembra essere un rifugio; entrando al suo interno vi ritroverete in una piccola sala, cosparsa di sigilli per un rituale. Su un altare sarà presente un prisma dal colore nero che emanerà una strana aura e attorno ad esso ci saranno tre ninja.
    Fatto un solo passo oltre la soglia dell'entrata però uno dei tre rileverà subito il vostro chakra girandosi nella vostra direzione.
    Altri intrusi di Konoha?
    Concludete qui il vostro post. (se volete potete parlare con i tre o fare domande)
    CuriositàDelle tre strade la più sicura era quella di sinistra (c'era solo un puzzolente odore di zolfo, ma niente di più). Quella centrale aveva pozzanghere di lava e getti di vapore ustionante al suo interno; quella di destra era come quella centrale e in più c'era la puzza di zolfo.
  9. .
    Voto: 7,4
    (mettimi sotto spoiler o inviami un MP con il tuo porta-kunai aggiornato, così ti modifico la scheda)
    CITAZIONE
    Traccia:
    Inizierai a perlustrare la zona, intorno a te ci sono vari alberi e sul prato proverai a vedere se è presente l'anello scomparso. Dopo più di mezz'ora di ricerche a vuoto, un uomo ti chiamerà.
    Ehi, hai perso qualcosa?
    Poi l'uomo si avvicinerà a te.
    Ogni cosa che si perde in questo bosco è perduta per sempre.. E' una zona abitata da un sacco di banditi.. appena perdi una cosa, loro la prendono e la rivendono.. mi dispiace per te..
    Chiederai altre informazioni a l'uomo, il quale ti dirà che esiste un mercato nero nelle vicinanze. Esso si trova al margine opposto della foresta e che si tiene circa ogni due giorni. Proverai quindi ad attraversare la foresta, ma un gruppo di uomini ti fermerà.
    Guarda guarda chi c'è qui..
    Cosa ci farà un ragazzino in una foresta?
    Possiedi per caso della merce preziosa? Se ce la dai non ti faremo nulla.
    Al tuo rifiuto i tre uomini proveranno ad attaccarti, ma grazie alle tue doti ninja avrai tu la meglio su di loro.
    Cosa? Un ninja?
    I tre se ne scapperanno quindi spaventati, sta a te decidere se seguirli o meno.
    Come faccio spesso nelle mie tracce, do libera scelta ai PG su come proseguire la missione. Decidi quindi se seguire i tre o meno (la tua decisione influenzerà le prossime tracce. Potrà servire alla riuscita della missione, come anche ti potrebbe rallentare; lo scoprirai nel prossimo post).
    Segui i tre uomini
    I tre uomini scapperanno seguendo un sentiero secondario del bosco. Ad un certo punto però li perderai di vista e capirai di esserti perso. Camminando a vuoto, cercando il sentiero principale del bosco troverai un edificio. Concludi il post qui.
    Non segui i tre uomini
    Prosegui per il sentiero principale del bosco. Al termine della foresta troverai un piccolo villaggio. Le persone che ci abitano sembrano povere e ci sono molti malviventi. Concludi il post quando inizi a chiedere informazioni sul mercato nero. (fai delle domande a dei PNG, ti risponderò io nella prossima traccia).

    Per ogni dubbio non esitare a mandarmi un MP =)
  10. .
    Nubiano: post scorrevole, qualche errore grammaticale (penso di distrazione). Voto 7,5
    Uggi: come Nubiano il post è facile da leggere e non annoia, non ho trovato nessun errore.. solo vorrei precisare che quando do una traccia con più scelte potete scegliere una sola delle due, niente mezze misure :già: Voto 7,8
    CITAZIONE
    Traccia:
    Stranamente non riuscite a percepire nulla, anche utilizzando il fiuto dell'evocazione di Mashu.
    Provate comunque a proseguire per il sentiero principale della montagna e in qualche ora arriverete al suo termine (più o meno a metà dell'altezza del monte). Non c'è nessuna via per poter continuare a piedi e l'unico modo per raggiungere la cima è scalarla, anche se è pericoloso. Proprio quando state per rinunciare, Unkei percepirà un'odore simile a quello del sangue sul kunai, in direzione della cima di Nibelheim.
    Proverete quindi a scalare (specificate come fate), ma proprio in quel momento inizierà a formarsi nel deserto una piccola tempesta di sabbia che allenterà di molto la vostra presa alle pareti della montagna, tanto da farvi scivolare e cadere nel vuoto.
    Vi risveglierete in una grotta, non capite bene come siete finiti lì, fatto sta che le vostre ferite non sono gravi e potete ancora camminare.
    Proseguendo per la galleria sotterranea nella quale in cui vi trovate vi accorgerete della presenza di gocce di sangue per terra (più o meno troverete qualche goccia ogni 20m), finchè stranamente anche queste tracce scompariranno.
    Concludente il post quando, alla fine della galleria troverete una triforcazione del sentiero. Scegliete da dove andare.
    -SENTIERO DI SINISTRA
    -SENTIERO CENTRALE
    -SENTIERO DI DESTRA
    CuriositàSe aveste deciso di aiutare il vecchio, quest'ultimo vi avrebbe avvisato nella tempesta di sabbia in arrivo, ospitandovi fino al suo termine. Di conseguenza:
    -La missione avrebbe avuto un ritardo di un'interna giornata
    -Avreste comunque scalato la montagna
    -Non sareste precipitati in una caverna interna al monte
  11. .
    Da adesso modero io questa missione (non so quali erano le intenzioni di Misa mandandovi in quel luogo, ma dato che ci troviamo ancora alla seconda traccia non dovrei crearvi problemi se reinvento la storia della missione). Rimarrete comunque nei pressi di Suna per permettere a Nubiano di prendere quella tecnica.
    I vostri post mi sono piaciuti entrambi allo stesso modo, dialoghi scorrevoli e naturali per due ragazzi che si incontrano per la prima volta in missione (buona anche l'idea di usare l'evocazione per dividervi ulteriormente i turni di guardia). Non ho trovato degli errori in particolare: 7,6 a entrambi

    CITAZIONE
    Traccia:
    Notate fin da subito che l'ambiente circostante è molto diverso da quello del Paese del Fuoco: il clima predesertico ha ormai sostituito i boschi tipici della vostra nazione; cosa più importante però e che vedrete in lontananza il Monte Nibelheim.
    Dopo qualche chilometro di cammino, sul vostro sentiero troverete un vecchio vicino ad un carro (il carro avrà una ruota rotta e trasporterà frutta di vario tipo).
    Ehi ragazzi, fermatevi un attimo!
    L'uomo si avvicinerà a voi disperato.
    Il mio carro si è rotto e non so come trasportare tutta questa frutta.. Se non lo farò subito entro qualche ora il caldo la rovinerà e sarà da buttareIl vecchio vi spiegherà che le coltivazioni di frutta e ortaggi si trovano molto lontano da Suna visto il clima desertico che avvolge il villaggio, pertanto sono necessari continui viaggi da parte dei cittadini per poter portare del cibo a casa. Portare a mano tutta la frutta fino all'abitazione del vecchio richiederà di sicuro qualche ora (oltretutto da quanto vi dirà, essa è posta a qualche chilometro in direzione opposta a quella della montagna), sta a voi scegliere se aiutarlo o meno. Non vi dirò quale scelta sarà giusta o sbagliata o se non avrà grande importanza per la vostra missione, fatto sta che a seconda della vostra decisione varierà la prossima traccia, così come quelle successive.
    [Non aiutate il vecchio]
    Siete gente senza cuore! Solo perchè siete shinobi vi credete superiori a noi cittadini.. eppure dovreste aiutare la gente, bah..
    Continuerete il vostro percorso lasciando il vecchio solo con il suo carro. Dopo qualche ora di viaggio, nel primo pomeriggio, arriverete ai piedi della montagna. In quella landa desolata non vedrete anima viva. Proverete a cercare qualche traccia degli shinobi di konoha scomparsi, ma nulla. Troverete solo un sentiero, che però vi costringerà a salire su per il monte. Così vi incamminerete sperando di trovare qualche informazione in più: sulla strada troverete un kunai conficcato a terra e una chiazza di sangue. Concludete il post con le vostre riflessioni a riguardo.

    [Aiutate il vecchio]
    Grazie! Grazie mille!
    Il vecchio si avvicinerà a voi stringendovi le mani pieno di gioia. Mentre vi dividerete la frutta da trasportare, il vecchio vi racconterà che mentre si stava incamminando verso Suna, un serpente aveva spaventato il suo cavallo rompendo le redini e facendolo fuggire via; nel farlo il carro si era rotto. Camminerete sotto quel caldo cocente, con un peso di una ventina di chili a testa. Sarà un po' faticoso, ma nel primo pomeriggio arriverete ad una vecchia abitazione.
    Questa è la mia casa. Possiamo depositare qui la frutta finchè non mi procurerò un nuovo carro.
    Anche se ve lo chiederà solamente, non potrete rifiutare un pranzo con lui e sua moglie, come ringraziamento per quanto avete fatto. (libera descrizione su cosa mangiate)
    Concludete il post quando lasciate il vecchio e sua moglie e vi incamminate verso il monte.
  12. .
    Lo scontro è proseguito bene, nessuna scorrettezza e post facili da leggere. Soltanto non mi è piaciuto il secondo post di Angel e Misa (ok che non c'era molto da dire, ma potevate raggiungere i 2000 caratteri minimi).. il voto alto dei vostri post di combattimento però serve a riequilibrare la situazione.
    Salvo qualche errore grammaticale, quindi, Wep è quella che mi è piaciuta di più.
    Angel: 7
    Misaki: 7+
    Wep: 7,5
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 5:
    Anche il vostro ultimo avversario cadrà a terra privo di sensi. Il vostro compito è concluso e vi preparate a scendere dall'avamposto, quando vedrete una figura apparire dal terreno: è Zanpe, una spia dell'akatsuki. Si avvicinerà a voi con un tono amichevole.
    Complimenti davvero.. Assistevo di nascosto il vostro scontro.. ho già informato Sunagakure che entrambi gli avamposti sono stati messi fuori uso.. L'esercito dovrebbe arrivare in poche ore.. quel che basta per cogliere tutti alla sprovvista ed eliminarli..
    Detto ciò inizierà a sparire sotto terraArte della Terra: Inner Earth Reflection Lure- (Doton - Dochuu Eigyo)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che consente al ninja di andare nel sottosuolo. A differenza dalle altre tecniche di occultamento terreste, questa permette al ninja di muoversi in modo libero senza lasciare tracce o solchi ne svelino la presenza. Viene spesso utilizzata abbinata alle tecniche della moltiplicazione superiore del corpo, della moltiplicazione acquatica o con la tecnica dei cloni di nebbia. L’avversario rimane occupato a combattere contro le copie mentre il vero ninja può nascondersi e arrivare vicino all'avversario per attaccarlo di sorpresa senza rivelare la sua posizione. Un difetto della tecnica è che il ninja si trova in un ambiente privo d’aria e quindi è costretto a rimanere in apnea.
    [Nota: Dopo due turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]
    [Consumo: 40 + 15 di mantenimento]
    [Richiede: Abilità Zen & fisico/chimiche uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Riflessi Liv uguale o superiore a 3]
    [Costo: 85 Ex]
    [Energia: Blu]
    di nuovo..
    Ah, il Kazekage ha detto che non servite più qui.. il vostro lavoro è concluso..
    Tornerete tutti e tre al Villaggio della Sabbia. Nel tragitto incontrerete l'esercito di Suna che però non si fermerà a parlare con voi, ma continuerà a muoversi ad alta velocità verso il Paese dei Fiumi. In un paio di ore arriverete ai confini del Villaggio e lì vi separerete da Shadow. (hai libertà su come concludere il post; in ogni caso non troverai al covo il leader)
    Mentre lui tornerà al covo, voi due vi dirigerete al Palazzo del Kazekage dove farete rapporto.
    Complimenti, sapevo di poter fare affidamento su di voi. Grazie a voi Suna potrà entrare in possesso di quelle terre e diventare sempre più forte. Adesso però tornate a casa e riposatevi.. grazie ancora..
    Con sguardo pieno di orgoglio il kage vi farà congedare.. concludete qui il post.
  13. .
    I voti li darò a fine scontro.
    Riguardo alle vostre azioni:
    Angel: l'attacco va bene, ma per la difesa nel riepilogo dovevi specificare che nel parare i vari attacchi utilizzavi anche tre azioni non offensive - difese semplici e un'azione non offensiva - tecnica non offensiva.. giusto per precisione
    Misaki: nulla da correggere.. usi tecniche per parare i 3 attacchi semplici in eccesso e va bene
    Wep: nulla da correggere anche nel tuo caso.. dato che lo scudo cambia il proprio livello a seconda del chakra speso va bene utilizzarlo più volte
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 4:
    Pensato Suiko
    Parlato Suiko

    I vostri attacchi andranno tutti a segno, tanto che Hoki, Ryugan e Kujaku periranno sotto l'azione delle vostre tecniche. Sebbene sia pieno di ferite, il più massiccio del gruppo sarà ancora in grado di combattere.
    Merda.. Bastardi! Anche se Hoki è stato sconfitto io posso, io devo farcela! Per il villaggio!
    Non manca molto all'alba.. devo resistere un'altro po'...
    Usando la propria mazza in un attacco disperato Suiko proverà a colpire ciascuno di voi, per poi allontanarsi di circa 10m.
    Valore attacchi: 7 (1 attacco semplice contro ognuno di voi)
    Slot ferita rimasti: 17/45

    [-2 turni all'alba]
  14. .
    Come prima i vostri post mi sono piaciuti molto, più di quelli precedenti. In particolare ho apprezzato il modo in cui vi siete immedesimati nel personaggi, nel caso di Mei con il ruolo di capo (mi va bene il "cambio" di personalità, anche il mio PG ha fatto una cosa simile.. basta che sia sempre coerente con ciò che fa), nel caso di Angel e Wep il confronto fra il carattere pauroso di Himeko e quello sfrontato di Shadow. Mi piacerebbe moderarvi ancora dopo questa guerra :asd:
    Angel:
    Voto: 8+
    Misaki: Voto: 9-
    Wep: Voto: 7,5
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 3:
    Hoki
    Ryugan
    Kujaku
    Suiko

    Himeko non riuscirà ad ottenere molte informazioni sull'altro avamposto. Ogni tre ore in ciascuno di essi cambiano le guardie, rimanendo però con un numero fisso di 4 uomini a sorvegliare ciascun avamposto; non saprete quindi chi vi può capitare. L'unica informazione interessante che riuscirete ad ottenere sarà il fatto che nell'altro avamposto è presente una campana, utilizzata per avvertire l'intero paese in caso di invasione.
    Eliminate l'uomo in modo che non possa in alcun modo contattare i vostri nemici e partirete verso il punto segnato in giallo.
    La vostra prima preoccupazione sarà quella di trovare un modo per distruggere la campana (o renderla comunque inutilizzabile).
    Arrivati attaccherete le 4 guardie (composte da un uomo alto e magro, un ragazzo, una donna e un uomo più robusto) e bloccherete/distruggerete la campana. Solo successivamente scoprirete che i 4 non sono altro che dei kage bunshin.
    Questi qui pensavano davvero che ci lasciassimo uccidere in un modo così banale?
    La gente sottovaluta troppo i Fenomeni Celesti del Paese del Fiume.. bah..
    Suiko.. Ryugan.. State calmi.. dobbiamo avvisare il villaggio..
    Hoki! Sii meno serio, dai.. voglio divertirmi un po' con questi.. se poi portiamo al villaggio le loro tre teste, ci premieranno pure!!!
    Va bene.. tanto fra pochi minuti sarà l'alba e potrò sfruttare la luce solare per avvisare il villaggio..
    Non capirete bene che cosa sta dicendo quell'uomo, fatto sta che se veramente può avvisare il villaggio al sorgere del sole non avrete molto tempo.. Anche sconfiggendoli più tardi, la vostra missione sarebbe fallita in quanto l'attacco a sorpresa di Suna non ci potrebbe essere. [L'alba ci sarà fra 3 turni di combattimento]
    E adesso crepate!
    L'uomo così facendo si dirigerà verso Shadow e gli sferrerà contro tre fendenti di spada, dopodichè agitandola genererà un mulinello di fiammeArte del fuoco: Ondata infuocata
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando la spada in avanti si creerà una sorta di mulinello di fiamme che si propagherà in linea retta per 15m bruciando ciò che incontra nel suo cammino. Può provocare ustioni di secondo grado.
    Consumo: 15
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Katon; Spada del Fuoco
    Energia: Rossa

    Calcolo: 9
    che procederà in linea retta verso di te.
    Il ragazzo e l'uomo robusto invece si dirigeranno verso Kirika: il ragazzo, dotato di una spada blu a tre punte la farà trasformare in tre teste di drago che si allungheranno cercando di colpirti. L'uomo invece, con una mazza chiodata ti sferrerà dapprima due colpi contro il busto e poi uno verso la testa. Successivamente l'uomo si dirigerà verso Himeko per assistere la propria compagna, la quale con le sue due spade sferrerà diversi attacchi a base di vento come un'ondata di chakra FuutonArte del Vento: Tempesta di Vento Feroce (Senmōfū)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando le spade si creerà un forte mulinello di vento che impatterà contro l'avversario provocandogli, se colpito anche delle ferite che sanguineranno per due turni, provocando ulteriori 2 slot ferita.
    Consumo: 40
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Due Spade
    Energia: Rossa
    e un mulinello d'ariaArte del Vento: Mulinello del Pavone (Kujaku Senpū)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Agitando una sola spada in avanti si creerà un mulinello di vento che si scaglierà contro l'avversario. La tecnica avrà un raggio d'azione di 10m.
    Consumo: 10
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Una sola spada
    Energia: Verde
    , per poi avvicinarsi a te e sferrare dei fendenti utilizzando entrambe le spade per colpirti con un taglio a croce il petto e con due paralleli le braccia.
    Al termine dell'offensiva nemica Hoki si troverà a 2m da Angel; Ryugan a 7m da Misaki; Suiko e Kujaku a 5m da Wep (ognuno di voi si troverà distante dal proprio compagno circa 7m).
    [-3 turni all'alba]
    Fatemi un combattimento bello e corretto, buon lavoro :beer:

    da adesso partite con tutto il chakra a vostra disposizione (quello speso nel post precedente per attaccare il primo avamposto non verrà contato)


    Edited by L ~ - 12/9/2014, 13:36
  15. .
    Resterà solo Polvere



    - Qualcosa che possa superare il potere di un'innata e permetta di spazzare via i propri avversari. Un potere simile dovrebbe essere solo proibito vista la distruzione che può portare. Riuscire ad avere un simile potere, che prezzo avrà? -


    Energia Minima: Viola
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 500 Exp
    Richieste Speciali: Possedere chakra di tipo Doton (), Katon () eFūton
    Ricompense:
    ► Seconda Innata: Arte della Polvere (Jinton - 塵遁)

    Jinton (塵遁) - Arte della Polvere

    L'arte della polvere è una particolare forma di Abilità Maggiore (Kekkei Tōta); quest'ultima è una versione avanzata delle normali Abilità Innate, molto più potente in quanto richiede la fusione di tre elementi del chakra: Katon, Fuuton e Doton.
    Unendo la manipolazione della natura a quella della forma del chakra si potranno creare tra le mani dello shinobi piccoli oggetti tridimensionali che, al rilascio, si ingrandiranno distruggendo tutto ciò che incontrano. Difatti l'effetto di questo particolare elemento sarà quello di disintegrare qualunque materiale si trovi a contatto con esso (sia esso fatto di metallo, roccia, legno, chakra, ecc.) al livello molecolare, riducendolo letteralmente in polvere.

    Tale abilità nasce dal possesso congiunto di tre elementi, che il possessore dovrà conoscere:
    Fuoco - Vento - Terra
    Non si avranno particolari capacità all'attivazione se non quella di poter usufruire delle tecniche derivate dall'Innata stessa che saranno dotate di particolare violenza distruttiva.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecniche Derivate:



    Arte della Polvere: Area del Distacco del Mondo Primitivo (Jinton: Chiiki Genkai Hakuri)
    Tipo: Ninjutsu/Kekkei Tōta
    Rango: A
    Posizioni delle Mani: //
    Descrizione: Utilizzando il chakra Doton si creeranno degli spuntoni da terra, sotto i piedi dell'avversario che lo lanceranno in aria. Mentre questi si trova in alto l'utilizzatore creerà un cilindro molto sottile con cui colpirà l'avversario. Se colpiti di avrà un malus alla destrezza di -1 per due turni. La tecnica concederà un bonus di +1 alla destrezza dell'utilizzatore.
    Consumo: 55
    Danno: 5-7
    Energia: Blu

    Arte della Polvere: Distacco del Mondo Primitivo: Pilastro (Jinton: Genkai Hakuri: Hashira)
    Tipo: Ninjutsu/Kekkei Tōta
    Rango: A
    Posizioni delle Mani: Portare le mani in avanti
    Descrizione: Portando le mani davanti si creerà una forma cilindrica con il chakra jinton che verrà indirizzata con le mani verso il bersaglio, creando un lungo cono. La tecnica risulterà essere molto veloce, concedendo un bonus di +1 alla destrezza dell'utilizzatore.
    Consumo: 60
    Danno: 4-6
    Energia: Blu

    Arte della Polvere: Tecnica del Distacco del Mondo Primitivo (Jinton: Genkai Hakuri no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu/Kekkei Tōta
    Rango: A
    Posizioni delle Mani: Portare le mani in avanti
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si creerà fra le mani dello shinobi un oggetto solido fatto di chakra Jinton concentrato, il quale al rilascio si espanderà assumendo effetti diversi in base alla forma creata.
    Tutto ciò che verrà coinvolto nel raggio d'azione dell'attacco verrà completamente disintegrato, sia esso parte dell'ambiente, delle armi (nel caso delle leggendarie o armi concedute dalle innate queste non verranno disintegrate completamente, ma si romperanno e dovranno essere riparate da un fabbro come da Regolamento se le si vorrà ancora utilizzare in combattimento) o di tecniche (si azzereranno in automatico gli slot ferita dell'eventuale creazione, come nel caso dei cloni).
    Proprio per questo motivo l'unico modo per difendersi da questo jutsu è schivare il colpo, non si potrà dunque parare con la parata semplice, ninjutsu e taijutsu. Si potrà parare questo attacco solo con un altro attacco a base di Jinton, in quel caso le due tecniche si scontreranno creando al centro del'impatto una sfera luminosa che prima si espanderà e poi scomparirà lasciando evidenti segni sull'ambiente.
    L'unico aspetto negativo di questa tecnica è che per il suo utilizzo è necessario consumare grandi quantità di chakra, di conseguenza sarà possibile lanciare attacchi con l'arte della polvere poche volte durante un combattimento.
    Consumo e Danno varieranno a seconda della forma che si decide di utilizzare
    Energia: Viola

    Cubo


    Descrizione: L'utilizzatore userà l'Arte della Polvere per creare una struttura cubica, con una sfera collocata al suo centro, tra i palmi delle proprie mani. Al rilascio del jutsu il cubo si espanderà rapidamente e come un proiettile verrà scagliato contro un bersaglio intrappolandolo al suo interno (il cubo risultante avrà una dimensione di 2mx2mx2m). La sfera interna infine esploderà con grandissima energia; l'esplosione verrà contenuta nel raggio delle pareti interne del cubo non permettendo di creare danni al suo esterno. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo finale dell'attacco
    Danno: 9-11
    Consumo: 120

    Cono


    Descrizione:Tecnica Jinton di livello avanzato: si creerà un piccolo cono tra le proprie mani che al rilascio si espanderà in un raggio di luce bianca di forma conica
    Permetterà di colpire più persone che si trovano all'interno nel diametro d'azione. A differenza della versione cilindrica, si potrà girare su se stessi durante l'esecuzione di questo attacco, distruggendo così tutto ciò che circonda lo shinobi nel raggio d'azione del jutsu. Il raggio d'azione sarà di 8m e sarà possibile spostare il raggio verso destra o sinistra per colpire un secondo bersaglio che non disti più di 6m dal primo. Il raggio viaggerà in linea retta fino ad una distanza massima di 30m. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo finale dell'attacco
    Danno: 7-9
    Consumo: 130

    Cilindro


    Descrizione: Si tratta di una tecnica Jinton di alta generazione. A differenza della versione cubica, fin dal momento del rilascio la sfera di chakra centrale esploderà creando così un raggio cilindrico del diametro di 3m che disintegrerà ogni cosa che trova.
    Il raggio viaggerà in linea retta fino ad una distanza massima di 30m. Contrariamente alle altre tecnica la forza di questa tecnica sarà nella sua velocità di esecuzione. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo finale dell'attacco
    Danno: 8-10
    Consumo: 150






    Edited by Uggi - 6/9/2018, 16:49
120 replies since 9/5/2011
.
Top