Votes taken by L ~

  1. .
    Angel: post coerente con il ruolo del tuo PG; hai fatto uso di un lessico scorrevole, anche se hai privilegiato un po' troppo il narrato è piacevole da leggere. Non ho trovato particolari errori di scrittura (a parte "Zampe".. è ZaNpe :già:).. tutto sommato un buon post. Voto: 7,5
    Misaki: Non sono riuscito ad individuare bene le emozioni della tua PG, sono una via di mezzo fra il distaccato di Angel e il riflessivo di Wep.. in ogni caso ti mantieni sul razionale ed coeso con il ruolo di caposquadra che hai. Fra i tre post è quello con un lessico più ricco ed un narrato più dettagliato.. per ora è quello che mi è piaciuto di più. Voto: 8
    Wep: il tuo PG ha un carattere particolare.. anche se a primo impatto sembra un post incasinato, è costruito tutto per rendere al massimo la personalità emotiva della tua PG. L'unica cosa che vorrei è un po' più di chiarezza in alcuni passaggi (è buona la scelta narrativa di partire in medias res e di cambiare scena, anche se in alcuni casi mi confonde) e una maggiore attenzione.. a volte ho trovato degli errori (di distrazione) grammaticali.. cose come "kagekaze" invece di "kazekage", ma che rimangono errori di distrazione. Voto: 7+
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni)

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 2:
    Fatte le "presentazioni" fra ninja di Suna e Akatsuki, spiegherete il piano a Angel e così partirete verso il primo avamposto (il punto segnato in blu). Durante il viaggio si inizierà a sollevare una tempesta di sabbia. Da un lato favorirà la vostra copertura, nascondendo le vostre tre sagome che si muovono nel deserto, dall'altro però vi costringerà a muovervi più lentamente e a non seguire con precisione il tragitto previsto dalla mappa. Troverete quindi un rifugio nel quale attendere il tempo necessario per far terminare la tempesta. Ciò avverrà solo dopo due ore di attesa, terminate le quali ripartirete.
    E' pomeriggio: arrivati ad una grande duna, solo 3 chilometri vi separeranno dall'avamposto n°1 (si tratta di una torre in pietra recintata da un muro fatto del medesimo materiale, alto 8m). Trovate un modo per avvicinarvi furtivamente e una volta entrati eliminate ogni singola guardia (ce ne sono 4 in tutto).
    Attenzione: sia nell'intrufolarvi sia nell'uccidere le guardie non dovrete in alcun modo fare troppo chiasso o rendere troppo visibili i vostri attacchi; a soli 20km da voi c'è il secondo avamposto e rischiereste di farvi scoprire.
  2. .
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 1:
    [Mei e Wep]
    Siete entrambi state convocate all'ufficio del Kazekage. Mentre aspetterete fuori noterete che nei corridoi dell'edificio c'è un grande trambusto. Ormai da giorni girano voci che già alcuni villaggi principali stavano entrando in guerra contro paesi secondari, quindi intuirete bene che qualcosa del genere sta per accadere anche al vostro villaggio.
    Ad un certo punto la porta dell'ufficio si aprirà e la segretaria del Kazekage vi farà cenno di entrare, per poi uscire dalla stanza lasciandovi sole con il vostro capovillaggio.
    Mi dispiace doverlo dire in questo modo, ma la guerra fra i Villaggi ninja potrebbe essere imminente. Da quanto sappiamo Kumo ha già preso il controllo del Paese della Brina e Konoha ha tentato, fallendo, la conquista del Paese dei Vortici. Girano voci che anche Iwa stia pianificando qualche invasione, ma non ne siamo certi. Suna non può di certo permettersi di starsene ferma a guardare, quindi per il bene del villaggio ho preso la decisione di invadere il Paese dei Fiumi. E' un paese molto ricco, che potrebbe procurarci un vantaggio sia tattico che economico.. Ma non vi ho convocate per raccontarvi questo..
    Dalla scrivania il Kazekage prenderà una pila di fogli da cui estrarrà uno e lo terrà fra le mani.
    Voi formidabili kunoichi di Suna formerete un team d'assalto, motivo per cui vi occuperete di sferrare il primo attacco al paese nemico. Non sarete le sole però.. Per assicurarmi la riuscita dell'invasione ho dovuto stringere un accordo con una delle più potenti organizzazioni mukenin in circolazione.. l'Akatsuki.
    Un suo membro vi aspetterà nel luogo fissato su questa mappa.

    Vi darà la mappa che tiene in mano.
    Lui non attaccherà voi e voi non dovrete attaccare lui per tutta la durata dell'invasione. State comunque attente, parliamo di mukenin..
    Il leader di questo team sarà Kirika. Il vostro compito sarà dapprima quello di raggiungere il punto segnato in rosso sulla mappa e unirvi al mukenin; in secondo luogo dovrete dirigervi ai due punti segnati in blu e in giallo, ovvero ai confini del Paese del Vento. Lì dovrete procedere con cautela, senza farvi vedere, per attaccare i due avamposti del Paese dei Fiumi.. Servono entrambi a controllare la frontiera.. Senza di essi il paese dei fiumi non potrebbe ricevere la notizia di invasione e quindi prepararsi alla difesa.. la nostra vittoria sarebbe assicurata. Dunque il futuro del villaggio è nelle vostre mani!

    Vi congedate e partite. Entro cinque minuti dovrete partire entrambe, dunque avrete al massimo il tempo per passare da casa a prendere eventuali armi o farmaci lasciati lì. Dopo un'ora di cammino raggiungerete il punto segnato in rosso, dove incontrerete Shadow Uchiha. Concludete qui il vostro post.

    [Angel]
    Verrai informato dal leader dell'Akatsuki che avrai ancora una volta una missione da mercenario, questa però sarà "particolare". Ti indicherà su una mappa una locazione da raggiungere, nella quale avresti incontrato un subordinato dell'organizzazione a darti nuove informazioni.
    Dopo un giorno e mezzo di viaggio arriverai in una grotta sperduta nel deserto del Paese del Vento; qui troverai Zanpe, una delle spie dell'organizzazione Alba.
    Ciao Shadow. Il villaggio che ha assoldato l'Akatsuki come gruppo di mercenari è nientemeno che il Villaggio della Sabbia. Il leader stesso ha discusso con il Kazekage in persona e ha deciso di inviare te tra le truppe d'assalto di Suna.. Non ti preoccupare, dato l'accordo stipulato non potranno attaccarti ne arrestarti per il tuo rango di Mukenin. Più o meno fra un'ora arriverà un team di Sunagakure a cui unirti, da lì in poi dovrai seguire gli ordini del caposquadra fino al compimento dell'invasione.
    Detto ciò ti farà un cenno di saluto e scomparirà nell'ombra. Attenderai nella grotta il tempo necessario per fare arrivare i pg di Misaki e wep. Concludi il post al loro arrivo.
  3. .
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Spirito

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    Nonostante la mia risposta non successe nulla.. o almeno così sembrava...
    D'un tratto tutte le torce intorno a me si spensero, anche quella che tenevo fra le mie mani, lasciandomi nuovamente nell'oscurità più totale..
    Beh? La risposta era sbagliata?
    Attesi un altro po' di tempo, finchè non successe qualcosa: difatti un teschio inciso sul portone che avevo davanti a me iniziò a brillare di luce propria, come se il metallo di cui era fatto iniziasse a riscaldarsi ad alte temperature.. I suoi occhi e la sua bocca diventarono improvvisamente chiari, illuminati dalle stesse fiamme azzurre che prima bruciavano sulle torce delle pareti del labirinto..
    Un ruvido e lento rumore accompagnò poi il movimento della grossa porta, che iniziò da sola ad alzarsi scomparendo nel soffitto e lasciandomi aperto un varco per proseguire il mio cammino..
    Continuando a camminare mi ritrovai ad affrontare una lunga discesa, questa volta c'era una grande scalinata a permettermi di scendere nei meandri del tempio, senza incontrare le stesse difficoltà avute con lo stretto cunicolo del passaggio segreto..
    Improvvisamente mi bloccai. I miei sensi intuirono qualcosa, senza sapere di preciso cosa fosse.. Man mano che mi muovevo i rumori che sentivo divenivano sempre più forti, ad un tratto diventarono voci e lamenti.. Sebbene l'atmosfera diventava sempre più inquietante, non ero spaventato.. anzi, ero incuriosito dal sapere che cosa nascondesse questo tempio apparentemente abbandonato..
    C'è qualcuno in questo tempio? Impossibile.. secondo la storia che stavo decifrando i tre monaci erano gli uniche tre persone presenti all'interno di questa costruzione.. tra l'altro quelle incisione erano antiche decenni se non secoli.. dovrebbero essere tutti morti da tempo.. o forse.. forse questi lamenti potrebbero essere le voci di qualche intruso.. no.. quel gruppo di mukenin si è già infiltrato in questo monastero? Vorrà dire che dovrò sbrigarmi e trovare le tecniche prima di loro, in modo da portarle al vecchio tsuchikage..
    Scendendo le scale sempre più velocemente alla fine arrivai a quello che sembrava il piano inferiore dell'intero edificio. Davanti a me c'era una grande sala: pavimento in pietra, arazzi a decorare le pareti, diverse torce e candelabri in oro a illuminare ogni cosa. Diverse colonne in marmo si innalzavano fino al grande soffitto per sorreggerlo, impedendo che l'intero tempio mi cadesse addosso.. Come luogo non mi piaceva, sembrava abbastanza pericoloso e considerando che era vecchio chissà quanti anni un minimo sisma sarebbe bastato per far crollare tutto..
    Anche in questa stanza, come nei corridoi del labirinto, erano presenti diverse incisioni e disegni vari sulla storia del tempio.
    La cosa strana fu però il fatto che oltre a me non c'era nessuno, rendendo ancora più misteriosi i lamenti che tanto udivo fra le scale.. Non poteva di certo essere stata la mia immaginazione.. e considerando la profondità in cui mi trovavo, non poteva essere stato neanche uno spiraglio di vento.. anzi, qui l'aria sembrava più rarefatta e sporca, tanto da rendermi un po' difficile respirare.. Ero quasi tentato di togliermi la maschera dal volto, quando i lamenti ripresero..
    E quei lamenti divennero urla vere e proprie.
    In fondo.. cosa è, un altare?
    Solo più tardi mi accorsi che in fondo alla grande sala era presente un altare con tre tombe.. Mi avvicinai alle bare, quando le urla ripresero e l'aria intorno a me divenne sempre più strana.. Era come se ci fosse qualcosa nella stanza, qualcosa intorno a me, ma non capivo chi o cosa fosse..
    Mi guardai più volte intorno ma non c'era nessuno.
    All'improvviso però qualcosa si materializzò davanti a me, sembrava un fantasma, ma mi pareva assurda una cosa del genere!
    Che diavolo sei?
    Un momento.. assomiglia.. assomiglia ad uno dei tre monaci raffigurati nelle inscrizioni delle pareti.. ma è impossibile! Ciò significa che davanti a me è presente il suo spirito?!?
    Questo... luogo...
    non è... per uomini... vivi.

    L'uomo, o meglio, lo spirito parlava lentamente e con fatica.. Sussurava parole intimidatorie nei miei confronti.. Però non mi spaventava, anzi, rimasi in silenzio ad ascoltare..
    Scappa... oppure... morirai!
    E' una minaccia?
    Non mi importa se è un fantasma o no, devo portare a termine la missione, sono gli ordini dello Tsuchikage..
    Se non mi lascerai proseguire la missione dovrò attaccarti.. stai attento..
    Allora... MUORI!
    Di scatto la sagoma fluttuante del monaco mi venne incontro attraversandomi e lasciandomi con una sgradevole sensazione. Improvvisamente mi sentii la testa girare, delle fitte su fianchi e petto e respirare diventava sempre più pesante.. Mi sentivo come stanco e privo di energie, tanto che mi risultò impossibile reggermi in piedi e caddi in ginocchio a terra, mantenendomi stabile con una mano sul pavimento..
    Che cosa mi hai fatto?
    Mi ha rubato tutto il chakra? Non ho più energie in corpo..
    Lo spettro ricomparve davanti a me.. Questa volta non presentava più un colore sbiadito e trasparente, anzi, i suoi colori erano ben definiti tanto che poteva vedersi ad occhio nudo tutta un'energia scorrere al suo interno.. E riuscivo bene a capire che quello era proprio il mio chakra, quello che mi aveva appena rubato!
    Si.. mi ha rubato tutto il chakra.. ma come ha fatto? Lo dovrei sconfiggere però senza il chakra non posso usare ne ninjutsu ne genjutsu.. e nel corpo a corpo non me la cavo neanche tanto bene.. E' riuscito a mettermi alle stette nonostante le mie abilità..
    Il chakra che fluiva nel suo corpo iniziò a concentrarsi solo in un punto, la sua mano, lasciando trasparente il resto del corpo. Sul suo arto iniziò a formarsi così una spada fatta di chakra..
    Se non posso attaccarlo con ninjutsu e genjutsu vorrà dire che potrò usare solo il mio cervello come arma.. devo capire quali sono le sue effettive abilità e formulare una strategia per batterlo e magari riprendermi anche tutto il chakra rubato..
    Lo fissai.. Da quel che sapevo il suo corpo era intangibile e probabilmente era meglio non toccarlo direttamente, altrimenti avrei rischiato nuovamente di avere le energie prosciugate.. e se quando stavo bene mi ha ridotto in questo stato, non volevo neanche pensare che effetti mi avrebbe procurato un secondo tocco..
    Fissai però la sua spada.. Uno spirito con un tale potere che cosa poteva farsene di un'arma? Ciò poteva significare solo che era in grado di rendersi tangibile, ma dovevo avere più certezze.
    Estraendo un kunai dal mio borsello, lo scagliai ad alta velocità verso la sua testa.. La attraversò come se ci fosse solo aria, fino a conficcarsi su una parete qualche metro poco più distante da noi..
    Come risposta lo spettro provò a colpirmi con una serie di fendenti. Tentai di evitarli tutti, ma la stanchezza si faceva sentire.. Così venni sfiorato dalla lama ad un braccio.. La fortuna fu che indossavo la mia armatura Fukuyoru, in grado di ridurre al minimo danni del genere.. Ebbi però così la conferma di due cose..
    Il suo corpo è intangibile ed è in grado di succhiare il chakra alla gente attraversandola.. La sua spada e probabilmente anche la mano e parte dell'avambraccio sono tangibili dato che presentano anche un colore più vivo e luminoso rispetto al resto del corpo.. Devo trovare un modo per ferirlo o comunque bloccarlo nonostante il suo strano aspetto fisico.. L'unica cosa che posso fare è utilizzare le armi a mia disposizione..
    Attivai così due meccanismi sulle mie braccia: da un braccio estrassi la mia lama retrattile, nell'altro invece a partire da un braccialetto attivai lo Scudo retraibile. In questo modo mi avvicinai allo spettro correndo.. Mentre lo scudo mi sarebbe servito in caso di contrattacco da parte dello spirito, la lama serviva unicamente come diversivo.
    Difatti sfruttando la lunga lama tentai di effettuare un fendente attraversandogli la testa e mirando agli occhi speravo di distrarlo dal secondo attacco in arrivo.. Difatti subito dopo il fendente retrassi la lama e utilizzai il Guanto Medusa presente sullo stesso arto per afferrargli l'avambraccio tangibile e attivando il potere della mia arma provai a pietrificargli anche il resto del braccio.. Se la mia strategia fosse andata a segno sarei riuscito a pietrificare più parti del suo corpo rendendole più pesanti e impedendogli i movimenti e non solo, se l'avessi effettuata più volte sarei stato in grado anche di rendere più parti del corpo nemico tangibili ad altri miei attacchi.. Non restava altro che aspettare e vedere i risultati del mio primo attacco..


  4. .
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Boss
    ~ Sottoposto 1
    ~ Sottoposto 2
    ~ Mukenin vari

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    E' il momento di agire..
    Afferrando con entrambe le mani il mio cappuccio, me lo tirai su per coprire la testa. Partii scendendo con furtività lungo la collina.. Anche se era buio erano ben visibili in lontananza le luci di diversi accampamenti, probabilmente rifugio di banditi e mukenin vari come aveva già detto ore prima lo Tsuchikage..
    Motivo per cui avrei dovuto fare molta attenzione a non farmi vedere e scoprire...
    Per adesso non ho alcuna informazione sulla posizione della chiave.. non so neanche come sia fatta.. forse è meglio se mi intrufolo nella base dei mukenin per ottenere qualche notizia in più da parte loro.. dopotutto sono un'interrogatore..
    Grazie alla maschera che tenevo in volto, il mio viso era coperto proprio come anche il mio coprifronte.. Nessuno mi avrebbe potuto riconoscere ne come Rue Ryuzaki ne come ninja di Iwagakure.
    Iniziai dapprima a muovermi fra di essi.. erano tutti divisi in gruppi, chi a riposare, chi a chiacchierare, chi a mangiare.. Erano un grande gruppo e proprio per questo motivo non sarebbe stato facile notare la presenza di un intruso al suo interno.. Muovendomi lentamente e guardandomi intorno osservai piano piano tutte le persone che mi circondavano, in modo da individuare i meno sospettosi e facilitarmi la copertura.. Trovato un uomo, mi avvicinai a lui per iniziare un dialogo..
    Allora.. qui qualcuno ha capito come è fatta la chiave che stiamo cercando?
    Che? Chiave? Quale chiave?
    Lo fissai negli occhi.. non sembrava mentire.. così cambiai uomo.
    Quindi.. dov'è la chiave che stiamo cercando di trovare?
    Di che stai parlando? Qui non c’è nessuna chiave!
    O mi stanno mentendo (ma è poco probabile considerando ogni loro singolo atteggiamento e movimento del corpo nei confronti delle mie domande) oppure questi qui non sanno proprio nulla.. Mi chiedo se le informazioni datemi dal vecchio tsuchikage su di loro siano vere o se ho incontrato questo gruppo di banditi per puro caso...
    Tentai ancora un paio di volte.. Ma i risultati furono gli stessi dei casi precedenti.. Il piano A (raccogliere informazioni tramite un dialogo diretto) era fallito.. dovevo passare al piano B: interrogare qualcuno direttamente..
    Ovviamente per "interrogare" non intendevo affatto torturare qualche stupido ninja traditore facendomi così notare da tutti i suoi compagni.. Individuata una preda facile, un mukenin che dormiva appoggiato ad una tenda, mi avvicinai a lui sedendomi al suo fianco..
    Aspettando il momento giusto poggiai una mano sulla sua testa e utilizzai di conseguenza la mia tecnica di interrogatorio per entrare nella sua mente. Cercando fra i suoi ultimi ricordi non trovai alcuna informazione sulla chiave.. a dire il vero sembrava che il capo della sua organizzazione non avesse specificato a nessun membro i veri dettagli della loro missione.. Lasciando al suo sonno il mukenin mi allontanai, qualche cosa di utile l'avevo ricavata.
    Da quanto visto nella testa del ninja questo gruppo di traditori si era accampato da poco al Villaggio Kikyo; il capo, in particolare, aveva fissato una grande tenda non molto lontano dal punto in cui mi trovavo.
    Così, con la mia solita furtività mi avvicinai fino a trovarla. Al suo interno erano accese delle torce, mostrandomi attraverso le pareti della tenda le ombre di tutti quelli che vi erano al suo interno. Riuscivo ad udire abbastanza bene le voci, così aspettai fuori cercando di ricavare più informazioni possibili..
    In totale erano tre i ninja lì presenti, uno dei quali era il capo e sembrava sapere più di tutti gli altri il vero intento della loro missione.
    Loro non sanno nulla, come pretendi che possano trovare qualcosa che non sanno di cercare!
    Non devono sapere niente, altrimenti cercheranno di prendere il tesoro e tenerselo.
    Basta! Dobbiamo informarli su cosa devono trovare, sanno che se tradiscono mettono fine alla loro esistenza, non cercheranno di fare i furbi!
    Ma…
    Niente ma, ho deciso così.
    Questa terza voce dovrebbe essere quella del boss..
    Ok, vado ad informarli.
    No, aspetta domani, ora creeresti solo scompiglio.
    Certo signore.
    Decisi così di passare l'intera notte con loro. All'alba venni svegliato dalla voce di uno dei mukenin.. doveva essere uno dei tre ninja a parlare la sera prima dentro la tenda del boss, proprio il mukenin che non voleva rivelare al resto del gruppo il motivo della loro ricerca.
    Doveva senz'altro essere una persona scaltra e astuta, non potevo quindi permettermi di farmi riconoscere proprio da lui come un infiltrato, così cercai di confondermi in mezzo alla folla di banditi lì presente, cercando di non stare ne troppo vicino, ma neanche troppo lontano dal bandito che stava iniziando il suo discorso..
    Dovete sapere il vero motivo per cui siete qui, dovete cercare e trovare un oggetto importante, è una semplice chiave. Nessuno sa il vero aspetto, sappiamo solo che è molto antica ed è nascosta qui da qualche parte!
    Praticamente non è servito a nulla aspettare un'intera notte qui.. non mi ha detto nulla in più rispetto a quanto fatto dallo tsuchikage..
    Dal momento che quel mukenin tornò nella tenda del capo, lo seguii sperando in ulteriori informazioni. Appostandomi sempre all'esterno iniziai ad origliare la loro conversazione..
    Ora sanno della chiave, ma come sapremo quale sarà quella giusta?
    Semplice, andremo al tempio, dentro alla stanza segreta e le proveremo con pazienza una dopo l’altra.
    Dopo qualche ora a cercare qualcosa che potesse assomigliare ad una chiave trovai solo tre oggetti: il primo era un piccolo arnese a forma di mano, il secondo era una chiave a brugola in acciaio e il terzo era una chiave dal colore dorato.
    Partii così alla ricerca del tempio. Mi separai dal gruppo di mukenin e allontanandomi velocemente da loro tentai di individuare la posizione del tempio per conto mio: dovevo arrivare prima di loro alla meta. Purtroppo però il vecchio edificio era ben nascosto dalle foreste e dalle colline lì presenti; a occhio nudo sarebbe stato difficile trovarlo.
    Non mi sarebbe servito a nulla richiamare Akatsune, dopotutto il suo olfatto mi sarebbe servito per trovare persone e non luoghi.. Salendo lungo una montagna provai quindi a cercare il tempio da una visuale diversa e dopo una decina di minuti riuscii finalmente a vederlo, circondato da diversi massi e mimetizzato alla perfezione.
    Dunque si trova a 10-20 chilometri est da qui.. buono a sapersi..
    Fissata la mia meta iniziai a correre velocemente e, una volta arrivato, decisi di entrare da un passaggio secondario e non dalla porta principale.. In questo modo mi sarei fatto notare di meno.. Attraverso una finestra laterale venni così introdotto in un corridoio interno del tempio.. non sembrava un luogo molto ampio, il che restringeva le mie ricerche ad una area limitata. Il problema fu però quello di trovare la stanza segreta di cui tanto parlava il capo dell'organizzazione.
    Attorno a me vi era solo un pavimento in roccia, dei muri scuri, vecchi mobili come un armadio a muro con diversi oggetti d'antiquariato.. La cosa che però destò la mia attenzione fu un quadro presente vicino l'armadio.
    E se fosse un passaggio segreto?


  5. .
    Regolamento Forze Portanti
    Jinchūriki (人柱力)




    Un utente in possesso di un Bijuu all'interno del suo corpo, ottenuto tramite apposito Esame, diverrà un jinchūriki e sarà in grado di sfruttare le abilità concesse dalla bestia codata sigillata in se, fino ad arrivare alla possibilità di trasformarsi nella stessa una volta raggiunti livelli alti di energia.
    Le abilità concesse saranno tutti diverse tra di loro, caratterizzando così la bestia e il suo possessore. A sua volta anche le modalità di attivazione dei livelli saranno diverse, prevedendo tre possibili alternative:

    Innata Mode

    Berserker Mode

    Bijuu Mode


    Si potrà ovviamente attivare una sola modalità per volta, pagando:
    ► 1 Azione Gratuita per attivare direttamente una delle tre modalità [Passare da una modalità all'altra sarà poi consentito anche nello stesso turno, pagando un ulteriore azione gratuita].
    ► A differenza delle Innate, raggiunta l'energia viola non ci sarà un dimezzamento dei costi delle modalità

    Innata Mode


    Questa modalità permetterà di sfruttare i poteri concessi dal proprio Bijuu, facendo fluire il suo chakra all'interno del corpo dell'utente. Oltre a ricevere un leggero bonus di chakra si possiederanno diversi poteri, talvolta anche delle vere e proprie innate, e abilità passive, che varieranno a seconda del Cercotero posseduto. A seconda del livello, sarà possibile anche usufruire di un numero limitato di code della bestia.
    Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Gialla e la Rossa.

    ► I jinchuriki avranno accesso alla tecnica del richiamo ma potranno utilizzarla solo fino con la Innata Mode, ne è precluso l'utilizzo con le altre modalità.
    ► A differenza delle altre innate, si potrà scegliere quale livello attivare, partendo dal più basso Lv.1 o da uno intermedio Lv.2, fino ad attivare il più alto Lv.3. Sarà inoltre possibile passare da un Lv all'altro usando un ulteriore azione gratuita.

    Berserker Mode


    Questa modalità sarà molto particolare, in quanto si subirà una particolare trasformazione, divenendo una semi-forma in miniatura del bijuu stesso. Il chakra del bijuu inonderà violentemente il corpo dell'utente, tanto da bruciarne i tessuti e mischiandosi con il suo sangue e il suo chakra, ne muterà la forma. Ciò comporterà una crescita di forza del Pg oltre ad un aumento maggiore del chakra e del numero di code utilizzabili.
    Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Blu e la Viola.

    ► Nella Berserker Mode non sarà possibile utilizzare i Genjutsu e i Fūinjutsu, dato lo stato di semi-coscienza.

    Bijuu Mode


    Rilasciando il sigillo sarà infine possibile usufruire della propria bestia codata, trasformandosi in tutto e per tutto in essa. Le abilità concesse in precedenza cambieranno completamente e si adatteranno non più all'utente, ma al Bijuu stesso. Questa modalità esprimerà il massimo potenziale raggiungibile.
    Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Viola e la Nera.
    Per ottenere questa modalità bisognerà svolgere un'esame ad Energia Viola

    ► Nella Bijuu Mode si potranno utilizzare solo ed esclusivamente gli elementi posseduti dalla Bestia e non quelli dell'utente [anche per la creazione di eventuali tecniche
    ► Le Azioni previste per questa modalità sono:
    - Non Offensive/Gratuite: le medesime di quelle previste dalla propria energia
    - Offensive: 2 Attacchi Semplici e 2 Tecniche Offensive





    Abilità Comuni ai Jinchūriki



    Una volta raggiunta l'energia rossa, in qualsiasi modalità sarà possibile comunicare con altri jinchūriki telepaticamente, attraverso il proprio bijuu. Questa abilità ha però un raggio d'azione che varia a seconda del livello di energie dell'utente:
    En. Rossa: 12m
    En. Blu: 15m
    En. Viola: 18m
    En. Nera: 22m

    Il chakra che potrà essere infuso sarà unicamente quello di Riserva e non quello Effettivo, e potrà essere usato solo per ricaricare Chakra Normale.
    A prescindere dal chakra utilizzato per l'attivazione dell'innata e quello usato per le tecniche, il chakra del bijuu potrà anche essere passato dalla bestia all'utente, quando questi si trovi a corto di chakra.
    Verrà però pagato un costo di conversione, in quanto si cederà direttamente il chakra del bijuu all'utente. Ogni unità di chakra normale, costerà 2 unità di chakra bijuu [Rapporto di 1:2]
    Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Verde e ad ogni passaggio di energia aumenterà la quantità di chakra convertibile in un solo turno:
    En. Verde: 25 unità
    En. Rossa: 50 unità
    En. Blu: 75 unità
    En. Viola: 100 unità
    En. Nera: Nessun Limite

    Si potrà inoltre trasferire del chakra ad un proprio compagno, semplicemente attraverso il contatto.
    Entrambi dovranno però spendere un'azione gratuita e la quantità massi ricevibile sarà di 50 unità.
    Verrà però pagato un costo di conversione, in quanto si cederà direttamente il chakra del bijuu al compagno. Ogni unità di chakra normale, costerà 2 unità di chakra bijuu [Rapporto di 1:2]
    Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Rossa.

    Arrivati ad Energia Rossa, il collegamento tra Jinchuriki e Bijuu migliorerà, permettendo a quest'ultimo di intervenire nel caso il suo portatore venga catturato da un genjutsu. Qualora, infatti, l'utente non sia in grado di liberarsi dall'Illusione da solo, potrà essere aiutato dal proprio Bijuu, che dall'interno potrà compiere l'azione necessaria per liberarlo.
    Si godrà di un Bonus all'Intuito di +1, che però varrà solo per la liberazione per il genjutsu [non sarà quindi un bonus permanente]
    In più il costo per la liberazione dal Genjutsu verrà pagato dal Bijuu stesso, attingendo però dal Chakra Effettivo e sarà pari a 1/2 del costo speso dal utilizzatore del Genjutsu

    Qualora il Jinchuriki si trovasse a corto di chakra del bijuu, questi potrà trasferire parte del chakra Effettivo così da alimentare esclusivamente il chakra di Riserva.
    Ciò sarà possibile spendendo un'azione gratuita e la quantità massima di chakra trasferibile cambierà a seconda del livello dell'utente:
    En. Blu: 60 unità
    En. Viola: 80 unità
    En. Nera: 100 Unità
    La conversione di chakra può essere usata solo una volta ogni tre turni.
    Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Blu.

    Questa abiolità può essere usata dai Bijuu solamente nel corpo del proprio Jinchuriki e permetterà loro di recuperare Chakra Effettivo che sia stato consumato.
    Per usare questa modalità bisognerà però spegnere completamente l'innata, in quanto il Bijuu non dovrà essere impegnato in nulla se non a concentrarsi per ricaricare il proprio chakra.
    Durante il turno (spendendo un'azione gratuita) il bijuu all'interno del corpo del suo jinchuriki si concentrerà, permettendo di ricaricare massimo 50 unità di chakra per turno.
    Attenzione: per usare questa abilità, l'innata dovrà essere spenta da inizio turno proprio (da inizio fase offensiva), quindi sarà considerata nulla se attivata dopo aver usufruito dei poteri del bijuu. Si potrà far ricaricare il bijuu per un massimo di tre turni (spendendo un'azione gratuita a turno), durante i quali non potrà essere usato e solo all'inizio del quarto si potrà richiamare il suo potere.
    Una volta utilizzata, quest'abilità non potrà essere utilizzata prima di tre turni.
    Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Viola.





    Rotolo Tecniche Jinchūriki/Bijuu



    Oppressione di Colpi (Chō Jūatsu)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Sigilli: //
    Descrizione: Dopo aver attivato il mantello di chakra dell'innata mode, ci si lancerà contro l'avversario, tentando di colpirlo con una serie oppressiva di pugni e calci.
    Consumo: 15 chakra Normale + 9 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5
    Exp: 35
    [Richiede: Innata Mode (Lv.2) - En.Verde]

    Braccia di Chakra [Versione Manto di Chakra]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: C
    Sigilli: //
    Descrizione: Dal manto di chakra che avvolge l'utente si verrà a formare un arto fatto con il chakra stesso, che si potrà allungare per un massimo di 10m. Questo potrà essere usato sia per sferrare attacchi semplici da lontano, sia per scopi non offensivi, permettendo di recuperare oggetti o di usare difese semplici per parare attacchi e taijutsu (max di energia gialla) con il normale calcolo della parata. Sarà inoltre possibile anche difendere compagni, agganciandoli con l'arto per spostarli e difenderli da un attacco imminente. In questo caso il calcolo sarà quello di difesa di un normale taijutsu.
    Consumo:
    Attivazione: 10 unità di chakra Normale e 10 di chakra Bijuu
    Mantenimento: 5 unità di chakra Normale e 5 di chakra Bijuu
    Exp: 45
    [Richiede: Innata Mode (Lv.3) - En.Verde]

    Proiettile Veloce (Senkōdan)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Pervaso dalla forza del manto di chakra, si scatterà in avanti con violenta, facendo pressione sul terreno tanto da romperlo. Con il salto che si farà si viaggerà in linea retta verso l'avversario, tentando così di colpirlo al petto. Si avrà un bonus di +1 sulla velocità del colpo portato. Se colpito l'avvesario verrà scaraventato indietro di 6m
    Consumo: 30 Chakra Normale e 20 Chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-6
    Exp: 100
    [Richiede: Innata Mode (Lv.3) - En.Rossa]

    Caduta in Picchiata (Kōten Tsuki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: L'utente si lancerà in aria con un poderoso salto. mentre è in aria inizierà a roteare su se stesso, mentre le code gli si avvolgeranno intorno. Formando una palla roteante ricadrà sull'avversario, scontrandosi contro di lui e scaraventandolo a terra.
    Consumo: 25 chakra Normale + 16 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-6
    Exp: 50
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Onda d'Urto di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Il jinchuriki accumulerà il chakra nel proprio corpo, dopo di che lo espellerà emettendo un ruggito. Tutto intorno a lui il chakra verrà respinto verso fuori e creerà una barriera che respingerà qualunque cosa si trovi nel raggio di 5m. La tecnica è utilizzabile sia difensivamente, sia in modo offensivo, qualcosa un'avversario si trovi nel raggio d'azione della stessa.
    Consumo: 25 chakra Normale + 20 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5
    Exp: 80
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Braccia di Chakra [Versione Berserker]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Dal manto di chakra che avvolge l'utente si verrà a formare un arto fatto con il chakra stesso, che si potrà allungare per un massimo di 18m, anche sotto terra. Questo potrà essere usato per sferrare attacchi semplici da lontano, il cui danno sarà maggiorato di 1 punto, per via della particolare ustione che si riceve entrando a contatto con il manto di chakra. Potrà poi essre usato per scopi non offensivi, permettendo di recuperare oggetti o di usare difese semplici per parare attacchi e taijutsu (max di energia verde) con il normale calcolo della parata. Sarà possibile anche difendere compagni, agganciandoli con l'arto per spostarli e difenderli da un attacco imminente. In questo caso il calcolo sarà quello di difesa di un normale taijutsu, ma in questo caso, sempre per via del manto di chakra, se anche un utente alleato entra a contatto con esso subirà 1 slot di danno.
    Il numero delle braccia creabili dipenderà dal numero di code della bestia codata.
    Consumo:
    Attivazione: 15 unità di chakra Normale e 15 di chakra Bijuu (per ogni arto creato in più sono altre 5 unità di chakra bijuu)
    Mantenimento: 8 unità di chakra Normale e 8 di chakra Bijuu (per ogni arto creato in più sono altre 3 unità di chakra bijuu)
    Exp: 50
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Doppelganger
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Questa sarà una tecnica insidiosa, con la quale il jinchiuriki formerà dal suo corpo una protuberanza di chakra che lo ricopierà a metà. Infatti un mezzo jinchuriki identico all'originale crescerà, avendo però solo busto, volto e un braccio. Grazie ad esso si potrà sferrare un attacco o una parata a sorpresa, ricevendo un bonus a seconda dell'azione che compierà:
    Attacco Semplice: Bonus +1 Velocità
    Difesa Semplice: Bonus +1 Resistenza
    Visto che però la particolarità di questo jutsu sta proprio nella sorpresa, i bonus varranno solo per una volta, verso tutti coloro che la vedranno. In sostanza se un utente avversario ha già visto una volta la tecnica, conoscerà la pericolosità del Doppelganger e il bonus non sarà più assegnato. Non farà differenza se verrà visto usare per l'attacco o per la difesa, a prescindere varrà una sola volta per utente [per duello].
    Consumo: 30 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
    Exp: 150
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Folata di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: Il jinchuriki ruoterà tutte le sue code intorno a lui, creando una folata di chakra che lo avvolgerà, proteggendolo da ninjutsu e nin/taijutsu di energia pari o inferiore
    Consumo: 55 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
    Exp: 120
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu]

    Inchiodata Terrestre
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: Il jinchuriki inchioderà le proprie code al terreno per poi farle sbucare da un'altra parte in superficie, come se fossero chiodi. La tecnica potrà essere usata offensivamente, tentando di colpire con la code fino a due avversari, distanti tra di loro massimo 2m e dall'jinchuriki massimo 5m. Ma la vera valenza di questa tecnica è difensiva, infatti inchiodandosi al terreno e posizionando in a braccia unite, sarà un'ottima tecnica di parata contro attacchi semplici e taijutsu di energia pari o inferiore. Se il taijutsu avversario prevede respingimento, qualora il calcolo della tecnica sia anche solo pari, il respingimento è azzerato.
    Consumo: 55 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5
    Exp: 120
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu]

    Bijūdama (Berserker Mode)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: La tecnica permette di concentrare il chakra in un unico punto davanti alla propria bocca, compattandolo e comprimendolo fino a creare una sfera dal colore corvino. Una volta scagliata, nel momento che impatterà contro qualsiasi cosa, esploderà violentemente. L'area circolare di azione della Bijūdama avrà un diametro di 14m.
    La tecnica non potrà essere potenziata da nessun altro ninjutsu, in quanto non esiste tecnica compatibile ad essa.
    Consumo: 100 chakra normale + 40 chakra Bijuu
    Slot Danno: 7-9
    EXP: 400
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu]

    Sbarramento del Bijuu (Bijū Sōshingeki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: Portando una serie di colpi con i propri arti o le proprie code, il Bijuu colpirà ripetutamente il terreno mentre l'avversario si trova sotto di se, cercando così di schiacciarlo.
    Consumo: 50
    Slot Danno: 4-7
    Exp: 100
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Sbarramento di Bijūdama (Renzoku Bijūdama)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica rivisitata della Bijūdama, con cui vengono sparata sfere di chakra nero decisamente più piccole, ma altrettanto distruttive. Queste permettono di essere inviate in diverse direzioni, coprendo così un raggio d'azione maggiore e colpire in questo modo più avversari. Avrà un raggio d'azione in linea orizzontale di 50m, mentre si estenderà per un diametro di 10 in lunghezza. Colpirà chiunque sia nel raggio d'azione.
    Consumo: 190
    Slot Danno: 9-12
    Exp: 700
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Nera]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 23/11/2016, 19:46
  6. .
    Shukaku
    Monocoda (一尾, Ichibi)


    Il Bijuu ha l'aspetto di un tasso gigante fatto completamente di sabbia compattata, tra tutti è l'unico ad avere una sola coda. Ha un carattere selvaggio e irascibile e spesso parla in maniera roboante e incoerente. Ha grande fiducia nelle sue abilità, nonostante lo scarso numero di code, facendo affidamento sulla sua difesa assoluta.


    L'utente che possiede questo Bijuu sigillato nel proprio corpo, partirà con dei chakra prefissati, ovvero Vento () e Terra (). Non se ne potranno quindi scegliere altri, perché saranno quelli di partenza.
    Inoltre sarà automaticamente in possesso dell'innata che scaturisce dalla loro fusione, ovvero l'Arte del Magnetismo (), nella versione prevista per il Bijuu, che concederà il potere della Manipolazione delle Sabbia.
    Queste potranno essere usate in tutte e tre le modalità previste per il jinchūriki.


    Chakra Effettivo Bijuu: 500 Unità + Chakra Riserva Bijuu Residuato
    Chakra Riserva Bijuu: 120 Unità
    Ad ogni livello di energia si avrà però accesso ad una parte limitata del chakra riserva della creatura, così suddiviso:
    En.Gialla: 30
    En.Verde: 60
    En.Rossa: 90
    En.Blu: 120

    Manipolazione della Sabbia: Similmente al Controllo della Sabbia, il monocoda permette di controllare la sabbia, muovendola a piacimento sia per poter attaccare che per difendersi, o per compiere azioni di supporto.
    Contrariamente all'innata del Controllo della Sabbia, questa però si auto-produrrà dal proprio corpo, moltiplicandosi senza richiesta di reperirla dall'esterno, in quanto sarà fornita dallo stesso Bijuu che ne è composto.

    Statistiche:
    Le statistiche della Sabbia aumenteranno ad ogni passaggio di Energia, fino alla Blu e saranno:
    En.Gialla: Velocità 3; Resistenza 3
    En.Verde: Velocità 5; Resistenza 5
    En.Rossa: Velocità 7; Resistenza 7
    En.Blu: Velocità 9; Resistenza 9
    En.Viola: Velocità 10; Resistenza 10

    Calcolo Attacco con Sabbia: [Velocità Sabbia+Destrezza]/2
    Calcolo Parata con Sabbia: [Resistenza Sabbia+Riflessi]/2

    Difesa Assoluta: La caratteristica dell'Ichibi è che la sabbia sarà molto più reattiva, in quando controllata parzialmente anche del Bijuu e dalla sua volontà di difendere il proprio jinchuriki.
    Questo garantirà un bonus ai riflessi dell'utente, che però varrà solo sulle azioni eseguite con le difese semplici portate con la sabbia [Il bonus quindi non varrà sulla normale difesa dell'utente]

    Segno Maledetto Sigillante: tratto unico dell'Ichibi è la abilità nel creare sigilli resistenti. Ciò influenzerà anche l'utente che riuscirà a creare Fūinjutsu più facilmente rispetto al normale regolamento:

    Fūinjutsu da rotolo:
    Fūinjutsu LV. D = grado Genin (Mukenin Lv.C) [energia verde] - intuito ≥ 3 e abilità intellettive ≥ 3
    Fūinjutsu LV. C = grado Genin (Mukenin Lv.C) - intuito ≥ 3 e abilità intellettive ≥ 3
    Fūinjutsu LV. B = grado Chunin (Mukenin Lv.C) - intuito ≥ 4 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. A = grado Sp. Jōnin (Mukenin Lv.B) - intuito ≥ 5 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 6 e abilità intellettive ≥ 5


    Fūinjutsu da contatto diretto:
    Fūinjutsu LV. B = grado Chunin (Mukenin Lv.B) - intuito ≥ 5 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. A = grado Sp. Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥6 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin(Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 7 e abilità intellettive ≥ 5
    Fūinjutsu LV. S+ = grado Sannin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 8 e abilità intellettive ≥ 5


    Fūinjutsu da distanza / area:
    Fūinjutsu LV. A = grado Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 6 e abilità intellettive ≥ 4
    Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 7 e abilità intellettive ≥ 5
    Fūinjutsu LV. S+ = grado Sannin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 8 e abilità intellettive ≥ 5





    Innata Mode

    Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Gialla
    A questo livello si avrà accesso unicamente alla capacità richiamare la sabbia del demone, che permetterà di poter usare le tecniche ad essa collegata.
    Con questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +1 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone.
    Il costo aumenterà con il progredire dell'energia dell'utente, e per questo livello si userà solo il chakra Normale, non quello del Bijuu.
    [Attivazione: 6 - Mantenimento: 3] --> Ad En.Gialla
    [Attivazione: 8 - Mantenimento: 4] --> Ad En.Verde
    [Attivazione: 10 - Mantenimento: 6] --> Ad En.Rossa


    jpg
    Sabbia del Ichibi (Lv.2) - En.Verde
    A questo livello, si formeranno sul corpo del jinchuriki una coda di sabbia (lunga 1,5m) e un intero arto superiore, che richiameranno nella forma quelli di Shukaku e concederanno un Bonus di +1 sulla Forza
    A questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +1 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone. Usando una tecnica non offensiva di energia gialla, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
    Ad Energia Verde:
    [Attivazione: 9 Chakra Normale e 9 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 7 Chakra Normale e 7 Chakra Bijuu]
    Ad Energia Rossa:
    [Attivazione: 12 Chakra Normale e 12 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 7 Chakra Normale e 7 Chakra Bijuu]

    jpg
    Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Rossa
    A questo livello, si formeranno sul corpo del jinchuriki una coda di sabbia (lunga 1,5m) e due interi arti superiori, che richiameranno nella forma quelli di Shukaku e concederanno un Bonus di +1 sulla Forza
    A questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +2 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone. Usando una tecnica non offensiva di energia verde, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
    [Attivazione: 13 Chakra Normale e 13 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 8 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]


    Berserker Mode

    Questa modalità sarà accessibile una volta raggiunta l'Energia Blu

    png
    Ichibi Berserker Mode
    Attivando questa modalità, il corpo dell'utente subirà una profonda mutazione,venendo completamente ricoperto dalla sabbia del demone e diventando una sorta di mini-ichibi. Per quanto si riuscirà a prendere decisioni, in questa modalità l'utente diventa più aggressivo e incontrollabile, data la fusione delle due personalità (del bijuu e dell'uomo).
    Si avrà un bonus di +2 alla Forza e di +2 ai Riflessi sulle difese della sabbia, derivante dalla Difesa Assoluta. Usando una tecnica non offensiva di energia rossa, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
    Abilità Passiva - Mantello di Sabbia: Il corpo dell'utente sarà ricoperto da questo strato spesso di sabbia, che pur non ostacolandolo nei movimenti lo proteggerà come una vera e propria armatura, riducendo tutti i danni subiti di 1 slot.
    [Attivazione: 20 Chakra Normale e 20 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 10 Chakra Bijuu]

    Bijuu Mode

    Questa modalità potrà essere sbloccata e usata solo dopo aver raggiunto l'Energia Viola e aver sostenuto un esame, pari ad una tecnica personale di pari energia. L'attivazione andrà pagata con il chakra dell'utente (pagando eventualmente la differenza), mentre il mantenimento verrà pagato ogni turno con il chakra del bijuu.

    Ichibi
    L'utente si trasformerà completamente nel Bijuu monocoda. Sarà alto 30m, lungo 20m e largo 17m, ogni coda invece sarà lunga 18m.
    Bonus alle Statistiche:
    +1 Forza
    +1 Volontà --> Si potrà sforare con i Fūinjutsu e contrariamente a quanto dice il regolamento, raggiungere il valore 11
    +2 Resistenza
    Chakra:
    Chakra Effettivo: 500 + Chakra Riserva Residuato
    Vento ()
    Terra ()
    143lz5c Arte del Magnetismo ()
    Skill:
    Corpo Sabbioso: Tutte le tecniche di elemento doton, di qualsiasi energia, avranno una riduzione al danno di -2 slot, mentre tutti i taijutsu normali e gli attacchi semplici vedranno i loro danni ridotti di 1 punto.
    Il costo di attivazione della modalità sarà pagato solo e interamente con il chakra del Bijuu, dal momento che quando ci si trasforma non si potrà più usare il chakra dell'utente, ma solo quello della bestia.
    [Attivazione: 28 - Mantenimento: 20]




    Tecniche Derivate


    Lacrima del Rancore (Juon Sajin Ha)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si alzerà della sabbia compattata che tenterà di colpire dal basso verso l'alto il nemico così da scagliarlo a mezz'aria e farlo ricadere successivamente al suolo.
    Consumo: 10 chakra Normale
    Slot Danno: 1-3
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Gialla]

    Sabbia del Rancore (Juon Sajin Retsu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si avvolgerà il proprio braccio con della sabbia e una volta colpito l'avversario con esso, la sabbia sabbia esploderà su di lui, avvolgendolo in u una nuvola di sabbia. Se il colpo riesce in pieno, la nuvola di sabbia gli limiterà la visuale e questi avrà un malus di -1 ai riflessi, solo per l'attacco successivo a questo.
    Consumo: 20 chakra Normale
    Slot Danno: 1-3
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Verde]

    Bara Oscura del Deserto (Sajin Meikyū)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si solleveranno dal terreno una serie di braccia dello Shukaku che si dirigeranno verso l'avversario, iniziando a ruotargli attorno fino a stringerlo in una morsa. Chiudendosi su di lui lo schiaccerà per poi rilasciarlo ad attacco avvenuto.
    Consumo: 18 chakra Normale
    Slot Danno: 2-5
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Verde]

    Distruttivo Funerale del Deserto (Messabaku Sō)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Richiamando la sabbia la si estenderà per gran parte del campo, diffondendola per un'area circolare dal diametro di 15m. Successivamente si poggeranno le mani a terra e si attiverà il ninjutsu con cui si aprirà una bocca nella sabbia, la cui forma richiamerà le fauci di Shukaku, che inghiottirà l'avversario chiudendolo in una morsa per stritolarlo. Se colpito questi riceverà un malus di -1 alla forza per 1 turno. A tecnica conclusa la sabbia si riverserà sul suolo e potrà essere normalmente usata per le tecniche dell'innata.
    Consumo: 35 chakra Normale
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]

    Lancia di Shukaku (Shukaku no Hoko)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Richiamando la sabbia più dura e temperata, creata unendo la sabbia generata dal bijuu e da residui del terreno, è possibile creare una lancia compatta, la cui punta ricorda vagamente un artiglio di Shukaku. Questa verrà scagliata con tutta la forza contro l'avversario, con cui si cercherà di trafiggerlo. Data la sua durezza, queste provocherà seri danni, inoltre se l'utente è protetto da un'armatura, questa subirà altri 5 slot usura per l'impatto. Data la sua durezza la lancia potrà addirittura contrastare tecniche di elemento terra di energia blu.
    Consumo: 38 chakra Normale
    Slot Danno: 3-6
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]

    Scudo di Shukaku (Shukaku no Tate)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Richiamando la sabbia più dura e temperata, creata unendo la sabbia generata dal bijuu e da residui del terreno, è possibile creare una statua di grandezze quasi umane, che raffigurerà un tasso demoniaco simile a Shukaku. Questa potrà essere usata dall'utente per difendersi da un attacco avversario. Data la sua durezza, non solo si riceverà un bonus di +1 sulla destrezza, ma sarà in grado anche di contrastare tecniche di elemento terra di energia pari a blu.
    Consumo: 38 chakra Normale
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]

    Lancia Funerale del Deserto (Sabaku Hoko Sōsō)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Mani Unite
    Descrizione: L'utente creerà da prima la lancia di Shukaku facendola levitare sopra di se e nel mentre richiamerà e innalzerà una gran quantità di sabbia. Non appena lancerà la lancia, unirà le mani e la sabbia inizierà a seguirla. Entrambe punteranno al bersaglio e se colpito l'avversario verrà prima trafitto e scaraventato a terra dalla lancia che lo immobilizzerà e poi verrà sommerso dalla sabbia, che lo imprigionerà ulteriormente. Al bloccaggio viene garantito così un bonus di +1 sulla Forza dell'utente, che dovrà essere considerato per liberarsi [varrà anche qualora si sfori]. Fin tanto che si rimarrà sotto la sabbia si subirà lo status soffocamento.
    Consumo: 60 chakra Normale
    Slot Danno: 4-7 + Status Soffocamento
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Blu]


    Braccio Armato di Shukaku (Shukaku no Ude)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si rinforza il braccio fatto di sabbia, con ulteriore sabbia, rendendolo così più grande, cosa che concederà un bonus di +1 alla Forza. Dopo di che si partirà all'attacco, per colpire l'avversario con il braccio rinforzato.
    Consumo: 8 chakra Normale + 6 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.2) - En.Rossa]


    Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si agiteranno entrambe le braccia di sabbia, dalle quali si staccheranno una serie di protiettili che assumeranno la forma di shuriken. Questi potranno essere usati per colpire fino a due bersagli, distanti tra di loro massimo 2m.
    Consumo: 20 chakra Normale + 12 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Verde]

    Fionda del Tasso
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si ancoreranno le braccia di sabbia al terreno tramite gli artigli e poi si camminerà all'indietro, così da tenderle. Usandole come molle di una fionda, l'utente si lancerà così contro l'avversario, per colpirlo con uno scontro diretto corpo a corpo. Si avrà un bonus di +1 sulla velocità per l'esecuzione di questo colpo.
    Consumo: 28 chakra Normale + 16 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-6
    [Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Rossa]



    Si potranno usare tutte le tecniche dell'Innata Mode, più le tecniche acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.

    Arte del Vento: Infinita Nuvola di Sabbia (Fūton: Mugen Sajin)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione Il jinchuriki soffierà un forte getto di aria a cui verrà aggiunta la sabbia, che darà un bonus di +1 alla destrezza. La tecnica permetterà di colpire fino a due nemici, distanti tra di loro massimo 2m. Se colpiti verranno respinti indietro di 4m.
    Consumo: 40 chakra Normale + 18 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Sepoltura di Sabbia (Nessabakusō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Si colpirà l'avversario con un potente pugno dal basso così da sollevarlo in aria. Successivamente si salterà per raggiungerlo a mezz'aria e colpirlo in modo ravvicinato con un flusso di sabbia generato dal proprio arto, per rispedirlo violentemente al suolo.
    Consumo: 60 chakra Normale + 25 chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-7
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu]

    In questa modalità si potranno usare solo le tecniche qui sotto previste e quelle acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.

    Artigliata di Shukaku (Shukaku no Tsume)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Shukaku punterà il proprio bersaglio, cercando di colpirlo con un'artigliata, la quale però rilascerà un flusso di sabbia, che investirà il malcapitato.
    Consumo: 40
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]

    Arte del Vento: Pallottole d'Aria (Fūton: Renkūdan Tsubute)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Shukaku da prima inspira una grossa quantità d'aria, per poi scagliare due sfere d'aria in consecuzione di media grandezza contro l'avversario.
    Consumo: 40
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]

    Arte del Vento: Proiettile d'Aria Perforante (Fūton: Renkūdan)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Shukaku da prima inspira una grossa quantità d'aria, gonfiando il proprio stomaco e poi si da un pugno sullo stesso per rilasciarla con maggior forza. Una gigantesca sfera di vento verrà scagliata contro l'avversario, che se colpito verrà spazzato indietro di 7m
    Consumo: 65
    Slot Danno: 6-8
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Arte del Vento: Pallettoni di Sabbia (Fūton: Sasandan)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Shukaku agiterà una delle sue braccia, dal quale si staccheranno una serie di proiettili di sabbia, che verranno rivolti verso l'avversario. Durante il loro percorso verranno però velocizzati da un rilascio d'aria dalle fauci del bijuu, che concederanno un bonus di +1 alla destrezza della tecnica. Se colpito, per la grande violenza con cui sono stati scagliati, i proiettili di sabbia entreranno nel corpo dell'avversario, entrando nel suo sistema circolatorio. Ciò provocherà una paralisi media che provocherà un rallentamento dell'utente (-1 alla Velocità) per un turno, alla fine del quale i proiettili saranno smaltiti.
    Consumo: 60
    Slot Danno: 5-7
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Mausoleo del Deserto Sigillante (Sabaku Sōtaisō Fūin)
    Tipo: Ninjutsu/Juinjutsu/Fūinjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Lo shukaku utilizzando la propria sabbia creerà intorno al nemico una piramide alta 7 metri nella quale cercherà imprigionare e stritolare l'avversario causandogli svariati danni. Tuttavia in successione a ciò allungherà le proprie braccia unendole alla sabbia che costituirà la piramide: in questo momento i marchi blu presenti su tutto il corpo dello shukaku, che costituiranno un sigillo maledetto, finiranno per sigillare il nemico all'interno della piramide. Nel caso in cui l’utilizzatore scelga di catturare l’avversario questa tecnica potrà avere una durata massima di 3 turni, in questo lasso di tempo il malcapitato imprigionato può cercare di liberarsi ma se non dovesse riuscirci, subirà lo status di “Soffocamento”.
    Nel caso in cui la vittima dovesse riuscire a liberarsi prima del terzo turno, subirebbe un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi dovuti allo stritolamento e al soffocamento subito.
    Dato che si tratta sia di un ninjutsu imprigionante, sia di una tecnica di confinamento per potersi liberare, bisogna avere congiuntamente sia Forza che sia Volontà necessari per liberasi (entrambi i valori diminuiranno di 1 punto a turno).
    Consumo: 90 + 30 a turno
    Slot Danno: 7-9 primo turno - 3 slot a turno se imprigionati
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]

    Bijūdama (Bijuu Mode)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: //
    Descrizione: La tecnica più potente che possiede ogni Bijuu, permette di concentrare il chakra in un unico punto davanti alla propria bocca, compattandolo e comprimendolo fino a creare una sfera dal colore corvino. Una volta scagliata, nel momento che impatterà contro qualsiasi cosa, esploderà violentemente. L'area circolare di azione della Bijūdama avrà un diametro di 28m.
    La tecnica non potrà essere potenziata da nessun altro ninjutsu, in quanto non esiste tecnica compatibile ad essa, ad eccezione di un'altra Bijūdama stessa. Infatti, l'unico modo per potenziarla è che più bijuu accumulino simultaneamente il chakra, spendendo ognuno di essi una tecnica offensiva di pari energia. Più bijuu parteciperanno alla tecnica, più effetti si aggiungeranno:
    2 Bijuu: Aumento del danno di +1
    3 Bijuu: Aumento del diametro a 30m
    4 Bijuu: Aumento dell'Energia della tecnica da Viola a Nera
    5 Bijuu: Aumento del diametro a 32m
    6 Bijuu: Aumento ulteriore del danno di +1
    7 Bijuu: Aumento del diametro a 34m
    8 Bijuu: Aumento ulteriore del danno di +1
    9 Bijuu: Valore Attacco Tecnica uguale a 13
    Consumo: 250
    Slot Danno: 16-18
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 6/9/2018, 16:45
  7. .
    Rue Ryuzaki
    PHUJ1abNome Rue Ryuzaki
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Età: 18
    Grado: Genin
    Energia Blu
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Himeko







    L'impatto fra le nostre tecniche diede vita a un vero e proprio spettacolo fiammeggiante..
    Oltre all'attacco sferrato da me e Yoko, che si unì alle tecniche di Shiku, si aggiunsero alla nostra offensiva delle folate di vento lanciate da Kirika..
    Segyì una fragorosa esplosione che rimbombò per tutta la zona.. Riuscivo a vedere in aria solo scintille che si spargevano dappertutto, trasportate da un vento bollente che travolse tutto nella zona circostante; fortunatamente avevamo evitato il peggio e nessuno di noi era finito carbonizzato per colpa del nemico.
    Guardando bene non c'era ombra dei nostri nemici.. erano morti nell'esplosione? sono fuggiti? Probabilmente non l'avrei mai scoperto.. Piuttosto avrei voluto vedere le condizioni dei miei compagni di missione, così in groppa a Yoko mi diressi fuori dall'edificio, dove incontrai Shiku, Kirika e Himeko. Poco dopo essere fuggiti dalla casa, tutti potemmo assistere al suo crollo, ad incominciare dal tetto che si piegò su se stesso travolgendo l'interno dell'abitazione per poi concludersi con un enorme polverone che si sollevò a partire dalla base e ricoprendo ogn icosa di polvere e cenere per un raggio di almeno 10m.. Per fortuna noi eravamo abbastanza distanti da vedere soltanto la scena, era uno spettacolo molto ambiguo.. Al nostro arrivo ci era apparsa come una villa gigantesca, eppure non era resistente come mi immaginavo.. o forse era già malconcia prima del nostro arrivo..
    Non riuscii a non notare Himeko che cercava disperatamente di trovare i due bambini.. Solo ora mi accorgevo che oltre a quei ninja di oto erano scomparsi anche i due ragazzini, la loro madre e il loro cane..
    Camminavo anche io in mezzo alle macerie, più che per le persone scomparse volevo cercare informazioni, volevo trovare una risposta a tutto quello che era successo.. Non riuscivo a non chiedermi perchè la gente venisse controllata in quel modo, perchè il capo degli "zombie" era la madre di quei ragazzini e perchè il loro rifugio era proprio questa enorme villa..
    Ormai non c'è nessun motivo per cercare i bambini.. Il nostro compito era quello di indagare sulle aggressioni, lo abbiamo fatto e siamo stati anche attaccati.. e la risposta, la causa di tutto ciò.. è proprio davanti ai nostri occhi..
    Proprio di fronte a me potevo vedere una sfera luminosa, il che mi riportò alla mente la stessa sfera che fece impazzire improvvisamente Shiku e Himeko, arrivando ad attaccarci senza un preciso motivo come il resto degli abitanti del villaggio.. D'istinto mi girai e guardandomi intorno mi assicurai che tutti e tre i ninja di suna erano normali.. ..e se la prendessi per farla esaminare dal.. no, sarebbe troppo pericoloso.. se facesse impazzire pure gli abitanti di iwa sarebbe la rovina per il villaggio.. bisogna eliminare questo oggetto.. o tecnica che sia, definitivamente..
    distruggiamola
    La kunoichi suniana dai capelli blu iniziò subito l'attacco e usando una serie di attacchi a base di sabbia, che riuscirono a formare delle crepe sulla sfera, finchè raggiunto il proprio limite si fermò
    Bene proseguo io.. Yoko, aiutami
    Così la mia volpe continuò generando dalle proprie fauci una gigantesca fiammata che prese sulla sua punta la forma di una bocca di drago per poi "divorare" la sfera riscaldandola ad una temperatura altissima, seguì poi il mio attacco.. Concentrai i miei tre chakra elementali fra le mani fino a creare un piccolo cubo. Grazie all'arte della polvere, quindi, sparai verso la sfera luminosa il cubo che piano piano si ingrandì fino ad inglobarla e ad esplore. Poi seguirono gli attacchi degli altri due ninja di Suna..
    Finito il bombardamento, dell'oggetto misterioso non rimase traccia.. Ero un po' esausto.. Mi chiesi chi avrebbe mai potuto creare una tecnica del genere, ma dato che l'avevamo distrutta si poteva dire anche il problema era sparito ponendo un termine alla missione mia e degli shinobi di suna..
    Grazie per il lavoro Yoko, ora puoi tornare a casa
    Con un cenno la volpe mi salutò scomparendo in una nuvola di fumo. Tutti e quattro tornammo al villaggio, allontanandoci dalle macerie della villa e dato che non c'era più nulla da indagare era il momento di separarci.
    Etoo.... ..è....è stato... ..Piacevole lavorare assieme...
    disse Himeko con imbarazzo e con altrettanto imbarazzo sorrisi.. era la prima volta che svolgevo la missione con ninja di altri villaggi.. all'inizio loro tre mi avevamo mostrato diffidenza, da parte di Shiku anche un ''leggero'' odio, ma l'aver combattuto tutti insieme aveva consolidato maggiormente i nostri rapporti..
    ...eto..spero..spero che la prossima volta che ci rincontreremo sia in una situazione analoga!
    Magari in un futuro prossimo i nostri villaggi saranno alleati e sparirà tutta la diffidenza e l'odio che i ninja provano fra di loro.. e ciò che abbiamo fatto è la dimostrazione che si può lavorare insieme..
    Lo dissi guardando tutti e tre in volto, ognuno di loro nascondeva abilità eccezionali, sarebbe bello scoprire un po' di più su tutti loro, ma era il momento di andare
    Così mi girai e alzando una mano in segno di saluto mi allontanai verso la direzione del Paese della Terra.. Ci vediamo!
    Mentre correvo verso la mia patria mi ricordai del mio primo incontro con loro, e al pensare che uno di loro mi aveva anche puntato una freccia verso la testa mi fece ridere.. Volevo diventare tsuchikage non solo per proteggere il mio villaggio, ma anche per tutelare i rapporti con le altre nazioni.. Paesi come quello del Suono potevano solo cadere in rovina e bastava vedere il piccolo villaggio nel quale si era svolta la mia missione per capire perchè..
    Ma dovevo farne ancora di strada.. Farò pressione sullo Tsuchikage per far crescere il mio rango.. solo così potrò svolgere missioni sempre più complesse..
    Ci vollero quasi due giorni di cammino, fra soste in mezzo alle foreste e corse sotto il sole cocente, alla fine arrivai a casa.. Iwagakure no sato!
    Arrivato al villaggio, stanchissimo per il viaggio di ritorno mi indirizzai subito verso la magione dello tsuchikage per fare rapporto sulla missione svolta..
    Buongiorno Tsuchikage-sama, sono appena arrivato
    chiusa la porta del suo ufficio e avvicinatomi alla sua scrivanii non persi altro tempo e iniziai a raccontargli tutto ciò che era successo:
    Durante le indagini sulle aggressioni notturne ho incontrato un altro team di ninja, proveniente dal villaggio della sabbia.. Collaborando con loro la ricerca delle informazioni e del nemico sono state più rapide.. Le aggressioni infatti erano state causate da una strana tecnica che si presentava sottoforma di una sfera luminosa: al sol guardarla la gente poteva venire ipnotizzata e, una volta impazzita, iniziava ad attaccare chiunque.
    Dopo aver fermato un'orda di persone impazzite io e il team di suna siamo arrivati alla base del nemico. Qui abbiamo trovato la sfera luminosa e l'abbiamo distrutta..

    era sempre noioso fare rapporto al raikage, bisognava parlare, parlare e parlare.. ma alla fine potei finalmente dare ritorno alla mia abitazione..
    A presto, tsuchikage-sama..
    Uscito dal suo ufficio presi la strada verso la residenza del mio clan.. ah.. di Kisuna e Alman non so più nulla.. forse dovrei formare un nuovo team con altri ninja del mio villaggio..

  8. .
    Rue Ryuzaki
    PHUJ1abNome Rue Ryuzaki
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Età: 18
    Grado: Genin
    Energia Blu
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Parlato Yoko






    E doveva essere una banale missione di livello C..
    Fra tutti i nemici possibili solo io mi potevo imbattere in questi strani avversari.. Dal loro aspetto non sembravano neanche fortissimi, dopo almeno due-tre anni di lavoro da shinobi non riuscivo ancora ad eliminare gente del genere in un solo colpo..
    Fu così che nonostante la mia sfera di Jinton avesse colpito lo ''zombie'' gli altri attacchi non andarono perfettamente a segno.. Potevo aspettarmelo dal guanto medusa, dopotutto gli attacchi corpo a corpo non erano il mio forte, ma il genjutsu no.. proprio nell'ultimo periodo stavo padroneggiando le arti illusorie..
    Ecco.. sei bloccato dagli zombie illusori.. non mi resta che svignarmela e andare ad aiutare himek-
    Puff.. Quel ninja manovrato si libera come niente dalla mia illusione.. Come?
    In quell'attimo mi girai per guardare gli altri ma non riuscii a non notare un leggero sorriso da parte di Yoko, forse divertito dai combattimenti fra uomini o forse divertito dal fatto che avevo fallito nel mio tentativo di bloccare il tizio impazzito.. Certo, se non avessi sprecato il chakra per evocare la volpe di Kitsunemori avrei ancora più energie per attaccare.. Ma il problema era un altro: lo shinobi di Oto si preparò a lanciarmi contro un kunai con legato un sigillo esplosivo..
    Questa è un'azione davvero banale!
    I movimenti dello zombie furono talmente lenti che prima ancora che lanciasse l'arma esplosiva ebbi già il tempo di iniziare a scappare.. Non potevo abbassare la guardia, dopotutto mi dovevo allontanare anche dal raggio d'azione della vampata.
    Dunque, volando velocemente verso Yoko, afferrai il suo busto con un braccio mi allontanai di una decina di metri, evitando completamente sia la vampata iniziale sia l'onda d'urto che seguì
    Ehi lasciami, so difendermi anche io!
    Si.. sono uno stupido umano, bla bla bla.. guarda quel ninja di Oto..
    Beh? Sta solo fissando il suo compagno
    Un'azione abbastanza strana per un uomo che non pensa, ma agisce sotto il controllo di un'altra persona..
    Sempre volando, dopo aver lasciato per terra Yoko, iniziai a riavvicinarmi all'otiano per attaccarlo nuovamente però..
    C'è qualcosa di strano nell'aria qui attorno.. Questo odore poi.. che sia..??
    Fu troppo tardi quando lo capii, ormai avevo respirato quel fumo sparso nell'aria dallo zombie di Oto.
    Merda..
    Iniziai a vedere ogni cosa al rallentatore.. In qualche modo quel fumo velenoso aveva intaccato i miei riflessi, rallentando anche le mie reazioni.. Mi girava la testa, tanto che dovetti posarmi per terra per non andare a sbattere chissà dove..
    Dove.. dove è finito?
    Senza accorgermene il mio avversario era scomparso ed io ero miseramente inginocchiato sul suolo cercando di capire cosa stesse succedendo. Poi arrivò improvvisamente la mia volpe da evocazione che con un gesto ''eroico'' -si potrebbe dire- mi posizionò sulla sua schiena e portandomi in groppa uscimmo dall'edificio..
    Respirando un'aria più pulita iniziai a capire meglio tutto.. non solo il mio nemico, ma anche i ninja che stavano affrontando Shiku e Kirika erano fuggiti fuori per poi essere raggiunti, come avevo fatto io, dai ninja suniani..
    Grazie per avermi dato una mano.. Ma non avevi detto che non mi avresti aiutato affatto?
    Taci umano.. ho solo ricambiato il favore..
    Alzandomi in piedi notai però che la situazione era tutt'altro che tranquilla: due dei tre shinobi di Oto iniziarono a creare delle onde sonore verso di noi, ma quelle non erano il vero attacco.. servivano infatti da supporto per un gigantesco drago infuocato generato dal terzo ninja, facendo aumentare le sue dimensioni e potenziando di conseguenza la sua potenza offensiva..
    Ehi Yoko, non conosci jutsu Katon? Prova a contrastarlo o ci brucerà tutti
    Quelle due tecniche di vento lo hanno potenziato, ora è ben oltre la mia forza.. non va molto veloce, possiamo ancora allontanarci dal suo raggio esplosivo
    Si, ma.... se non lo fermiamo colpirà Himeko.. merda, devo pensare..
    L'unica opzione era contrattaccarlo tutti insieme, nella speranza di riuscire a fermare il drago di fuoco supremo.. Shiku mi precedette: con quello che sembrava la sua creatura da richiamo iniziò a sferrare contro il drago del ninja di Oto un attacco combinato fra katon e fuuton..
    Potrebbe farcela.. ma potrebbe anche non bastare.. Dobbiamo unirci anche noi..
    Nonostante le mie parole però Yoko sembrava non sentirmi.. Forse il suo orgoglio di volpe andava ben oltre il sopravvivere?
    Il rapporto che c'è fra umano e bestia deve essere di servizio reciproco! Bichura mi ha aiutato perchè darebbe la vita per salvarmi e anche io farei lo stesso con voi!.. e se avesse rischiato di morire non mi sarei mai sostituito a quella freccia espl-
    Basta così, poggia la tua mano sulla mia schiena e inizia ad infondere il tuo chakra..
    Bastava così poco per convincerlo?
    Veloce, non c'è tempo da perdere!
    Trasmettendogli il mio chakra Vento, Yoko generò dalla sua bocca un Fiato Ardente del drago, le cui dimensioni aumentarono di conseguenza all'infusione del mio chakra elementale.. La tecnica della volpe andò a sommarsi a quella di Shiku e del suo giaguaro..
    Possiamo farcela.. sono sicuro al 100%


    CITAZIONE
    Ho riflessi 7, quasi il doppio della velocità della carta bomba quindi me ne accorgo in anticipo. Anche il mio calcolo di schivata (8) è di gran lunga superiore, quindi schivo la carta bomba.
    Come da traccia subisco la nube velenosa;
    riguardo all'attacco combinato ho sfruttato la postilla
    CITAZIONE
    Il ninja potrà unire il proprio elemento di chakra con quello della creatura tramite il contatto corporeo, dopo aver fatto questo sempre mantenendo il contatto, la creatura potrà utilizzare una tecnica del suo elemento, essa divenuta più potente subirà un bonus finale di danno subito dall'avversario di +1 oltre allo status che dà l’elemento.

    presente nel regolamento Evocazioni, quindi potenzio la tecnica della mia volpe da richiamo. Il suo attacco ha velocità 7 e va ad unirsi alla tecnica di shiku, che come abbiamo discusso privatamente eseguirà nel suo post.

    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo la mia innata attiva [9]
    Azione non offensiva 1 - Schivata semplice: Schivo il kunai esplosivo
    Azione Gratuita 2: Afferro la mia volpe
    Azione di movimento 1: Mi allontano dal raggio dell'esplosione portando Yoko con me
    Azione Gratuita 3: Unisco il mio chakra a quello di Yoko per potenziare la sua tecnica
    Chakra consumato: 9
    Chakra rimasto/posseduto: 187-9 = 178
    Danni fisici 2 slot danno + malus -2 riflessi
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ancora disorientato dalla nebbia velenosa
    Armi rimaste/possedute: Le ho tutte

    CITAZIONE
    Riepilogo Yoko
    Azione Gratuita 1: Mi posiziona sulla sua groppa
    Azione di movimento 1: Si allontana insieme a me dall'edificio, uscendo fuori e raggiungendo i ninja di oto
    Azione offensiva 1 - Tecnica energia blu: Fiato Ardente del Drago [50]
    FIATO ARDENTE DEL DRAGO - (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    Chakra consumato: 50
    Chakra rimasto/posseduto: 260-50 = 210
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: //


  9. .
    Rue Ryuzaki
    PHUJ1abNome Rue Ryuzaki
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Età: 18
    Grado: Genin
    Energia Blu
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Parlato Himeko
    ~ Parlato Shiku
    ~ Parlato bambini
    ~ Parlato Yoko






    Corro senza fermarmi, ho il fiatone, e i dolori del calcio di shiku alla mia testa si fanno sentire..
    Merda, fermati!
    Il mio soccorso però non servì, ma fra i ninja di suna c'era qualcosa di.. strano..
    A quanto pare Shiku non era corso dalle due kunoichi per attaccare Kirika, ma... ma....
    Ma che ca- ???
    Non sapevo come reagire, pochi secondi prima mi ritrovavo a rischiare la vita per far rinsavire un ninja impazzito, per poi ritrovarmi in una sorta di manga Ecchi/Hentai con due kunoichi mezze nude e il loro compagno a palpare loro il seno con le mani e la faccia.. Non riuscivo a credere a ciò che vedevo
    KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAA (URLO IMBARAZZATO)

    All'improvviso Himeko incominciò ad urlare così forte da costringermi ad indietreggiare con le mani a corpire le orecchie.
    Anche questa sceneggiata dovrebbe essere frutto del controllo mentale?.. No, sembra che tutti stiano riacquistando la ragione..
    WOWOWOWOWOWOWOO! FRENA FRENA NON UCCIDERE SHIKU! SHIKU?? Sono Chomei!
    E ora che gli prende? Ha un disturbo della personalità?
    Quest'idiota si era fatto controllare dalle sfera luminosa...
    Beh, almeno lui stesso si è accorto di essere stato controllato.. ma dove sono finiti i bambini? e la donna?
    Solo successivamente Kirika ci spiegò cosa era successo.. Nonostante il nostro intervento, alla fine i bambini erano stati rapiti e a farlo era stata proprio quella donna a capo del branco di uomini impazziti... Non sapevamo dove fossero finiti tutti e tre, avevamo solo una direzione orientativa sul punto da cui era fuggita la donna con i ragazzini..
    Quasi quasi mi verrebbe voglia di interrogare questi uomini che abbiamo sconfitto.. ma sono tutti svenuti e potrebbero anche attaccarci di nuovo se si svegliassero, dovremmo spostarci..
    C'era però un modo per trovare la posizione del luogo in cui si nasconde dal donna: l'olfatto di un segugio. Akatsune mi aveva aiutato all'inizio della missione, del suo olfatto potevo di certo fidarmi, senza contare che parla in modo serio e diretto al contrario di Bichura..
    Io potrei usare una mia evocazione per seguire le tracce della donna e dei bambini.. In meno di un minuto riuscirebbe a trovare la sua posizione, che ne dite?
    Mi stavo già preparando ad eseguire la tecnica del richiamo, tanto che mi sporcai il pollice con del sangue che mi colava dalla fronte.. Pulendomi la testa dal sangue fissai Shiku, probabilmente non si sentiva neanche in colpa per avermi attaccato.. Ma proprio quando stavo per eseguire i sigilli fu Himeko a fermarmi..
    ...ASPETTA RYUZAKI!!!.....credo che non serva!!!
    Cosa avrà in mente?..
    CI guiderà lui!!
    Dicendo ciò la kunoichi del villaggio della sabbia ci indicò il cagnolino dei bambini.. In effetti era un'ottima idea, mi avrebbe anche fatto risparmiare del chakra utile per un futuro combattimento di noi quattro con il capo dei nemici...
    Passarono diversi minuti e mentre noi ninja seguivano il cane ci spostavamo sempre più dalla scuola.. Fortunatamente non incontrammo altri aggressori e, mantenendomi sempre all'erta, mi guardai intorno, sebbene il paesaggio mi mostrasse solamente un terreno arido e un'atmosfera cupa..
    Il cane scondinzolando avanzava, con il muso rivolto verso il basso girava lo sguardo a destra e a sinistra, fiutando le tracce del rapitore.
    Dopo quasi un quarto d'ora finimmo per ritrovarci in una foresta.. Quest'ultima aveva un aspetto totalmente diverso rispetto al villaggio, rigoglioso e vivo, sembrava quasi stare nei pressi di Konoha..
    Camminando camminando alla fine raggiungemmo un'enorme cancello di legno. Nonostante la grandezza del portone si riusciva ad intravedere l'interno della villa, il problema era che non aveva limitazioni.. per quanto era vasta l'estensione del terreno, sembrava più grande del villaggio dal quale provenivamo.. Tutto ciò era sempre più strano, prima un villaggio lugubre, con case abbandonate, vicoli a luci rosse e poi una villa gigantesca in mezzo ad un bosco...
    Il cane fermatosi davanti al cancello abbaiando ci indicò di proseguire: doveva essere questo il luogo nel quale erano tenuti i bambini..
    Entriamo
    Con le mani spinsi i due battenti per permettere al team di addentrarsi nella villa. Ma più ci avvicinavamo alla nostra meta e più tutto diventava più strano. La luce scompariva passo dopo passo lasciandoci nell'oscurità più totale. Dentro l'abitazione si riusciva a malapena a vedere la sagoma di mobili, lampadari e per muovermi senza problemi dovetti toccare più volte il muro per capire dove finiva il corridoio e dove c'erano le stanze, tutto ciò stando attenti alla direzione verso la quale si muoveva il cane: era il nostro unico mezzo per orientarci.
    Sento un rumore.. dei passi?
    Sempre più velocemente quei passi si avvicinavano a noi: fu così che dal buio apparvero diversi cani pronti ad azzannarci.
    Alcuni vennero allontanati dai miei compagni, anche se per l'oscurità non vidi affatto in che modo si fossero difesi.. io invece tentai di schivare il morso di una di quelle bestie per poi farla svenire con un calcio sul busto.. Non valeva neanche la pena sporcare di sangue le mie armi per degli animali..
    Cercando di non perderci alla fine arrivammo tutti e cinque davanti ad una stanza. Non solo perchè il cucciolo indicava la porta strofinandovi il suo muso, ma anche perchè si potevano udire lievemente delle voci..
    Deve esserci di sicuro qualcuno..
    Aprendo la porta trovammo due piccole sagome: erano proprio i bambini rapiti.
    Mamma, dov’è papà? È andato a comprare da mangiare?
    Hanno trovato la loro madre? E la donna che gli ha rapiti?
    Shiku accese la luce, mostrandoci chiaramente chi ci fosse nella stanza.. Non ci potevo credere, quella che chiamavano "mamma" era proprio la donna impazzita che gli ha rapiti.. Lo sguardo furioso della signora venne però calmato dal più piccolo dei due bimbi..
    Forse adesso ci spiegherà lei che cosa sta succedendo in questa città..
    ...???

    All'improvviso la donna si spostò, dopo un solo momento di esitazione però riprese il suo impeto furioso e urlando colpì violentemente Himeko, tanto da farle attraversare il muro gettandola in un'altra stanza..
    E' riuscita a colpire Himeko? Dobbiamo subito raggiungerle..
    A fermarci però furono tre ninja di Oto, dal loro sguardo però non sembravano delle persone normali.. probabilmente anche loro dovevano essere sotto il controllo della donna, tanto che arrivarono sfondando le finestre con il loro corpo.. Tuttavia quando uno di loro iniziò a correre verso di me non riuscii a non notare che i suoi movimenti erano più precisi, come quelli di un normale shinobi e non animaleschi come il resto degli uomini che ci avevano aggredito nella scuola..
    Con una veloce occhiata vidi che anche Kirika e Shiku erano occupati.. Pensavo però a Himeko e Kirika, che erano già ferite per il loro precedente scontro e a giudicare dalla furia di quella donna quella più in pericolo era la kunoichi dai capelli blu.. Dovevamo trovare tutti un modo per sistemare i nemici e aiutarci a vicenda..
    Il mio nemico è un ninja.. questa volta non potrò limitarmi ad attaccare con pugni e calci, dovrò affrontarlo seriamente.. Bichura è andato, dovrò evocare una delle volpi rosse più forti di Kitsunemori (la "Foresta delle Volpi"): Yoko
    Soltanto durante il mio addestramento per imparare la tecnica del richiamo ero stato in quel fantastico luogo.. Proprio lì conobbi sia Bichura che Akatsune.. Da esse conobbi l'esistenza di Kurama, l'imperatore delle volpi rosse di Kitsunemori, che al mio attuale livello non potrei mai e poi mai evocare.. Però la seconda volpe più forte è Yoko, di questo animale so solo che è specializzato nell'arte del fuoco e un suo aiuto in una situazione del genere, beh, sarebbe stato il massimo.
    Componendo i sigilli posai la mano al suolo e fra me e il mio nemico comparve da una nuvola di fumo bianco una grossa volpe arancione. A differenza delle altre volpi questa era molto più grande, alta quasi quanto una persona, ma dal manto molto più chiaro..
    Sei tu il ninja che mi ha evocato?
    Con quella voce sicura e autoritaria la volpe indicò me.
    Si.. sono Rue Ryuzaki, forse ti avranno parlato di me Akatsune o.. Bichura?
    All'improvviso la volpe scattò e con le sue fauci cercò di mordermi la giugulare, all'ultimo momento riuscii a schivare il suo attacco, ma non riuscivo a capire il perchè..
    Calmati, non sono io il tuo nemico.. Vedi quell'uomo? E' lui il tizio da sconfiggere
    Le volpi non servono gli umani, le volpi collaborano con gli umani. Tu sei lo shinobi che ha usato una piccola volpe per sostituirsi durante un'esplosione, trattandola come un oggetto.. Non meriti il mio aiuto, anzi, meriti la morte e l'annullamento del contratto con noi volpi rosse.
    Bichura? Se l'è presa per quella strategia? Beh, sono stato un po' cattivo, ma lui stesso darebbe la vita pur di aiutarmi..
    Fai quello che ti pare, vorrà dire che combatterò senza il tuo aiuto..
    Così, mentre Yoko mi fissava cominciai ad attaccare lo "zombie".
    Attivai innanzitutto la mia innata, in tal modo creai in una mano una sfera con l'arte della polvere, che scagliai contro lo shinobi. Seguì poi una forte esplosione che fu solo l'antipasto della mia serie di attacchi: difatti mi avvicinai all'uomo e usando il guanto medusa cercai toccargli la mano per pietrificargli le dita e impedirgli di usare eventuali ninjutsu.
    Fatto ciò mi allontanai di qualche metro per poi concludere la mia strategia con un genjutsu. Tentai di intrappolarlo in un illusione per la quale si sarebbe visto circondato da numerosi cadaveri che sbucano dal terreno e lo afferrano.
    Combatterò il fuoco con il fuoco.. Spero che la visione di questi zombie riesca a tenerlo fermo per un po'...


    CITAZIONE
    La sfera di polvere ha danno di un sigill oesplosivo +2, quindi 4-6
    La sfera ha velocità 8

    Il colpo con il guanto medusa ha invece velocità 5,5

    Il genjutsu invece avrà effetto se la volontà del nemico è pari o inferiore a 4 e si accorgerà di essere finito nel genjutsu solo con intuito pari o inferiore a 3

    Riepilogo post

    Azione non offensiva 1 - Tecnica energia verde: Tecnica del Richiamo - Yoko [40]
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azione Gratuita 1: Attivo la mia innata [19]
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Rilascio Polveroso - Sfere di polvere [10]
    Nome Tecnica: Rilascio Polveroso - Sfere di polvere
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja congiunge le mani per poi separarle, creando cosi due sfere su ogni palmo delle su mani, le sfere saranno grandi quanto una pallina da tennis, e potranno essere lanciate contro l'avversario per attaccare, oppure per essere usate come diversivo.

    Attacco: Le sfere se usate per attaccare genereranno un esplosione che sarà pari a quelle di un sigillo esplosivo ma molto più potente : + 2 a tutti i valori danno che comporta un sigillo esplosivo

    Diversivo: Le sfere se lanciate verso il ninja usando questa tipologia di attacco non esploderanno, ma torneranno polvere accecandolo : - 1 alla statistica riflessi per tutto il turno in cui la sfera è stata utilizzata.

    Attacco e diversivo: si potrà creare una sfera di attacco e una diversiva: il ninja andrà a utilizzare prima la sfera diversiva e poi quella di attacco: se si usa questa tipologia la sfera diversiva non darà malus, conterà solo la sfera di attacco con i suoi danni già prefissati.

    [Nota: Si potrà scegliere solo una tipologia di attacco tra le tre elencate ]

    [Consumo: 10 a sfera creata]
    [Richiede: Arte della polvere livello 3]

    Azione di movimento 1: Mi muovo volando di 3m avvicinandomi al nemico
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Cerco di toccare con l'arma "Guanto Medusa" la mano sinistra del nemico
    Azione di movimento 2: Indietreggio di 5m allontanandomi dal ninja di oto
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Illusione generica [4 (è dimezzato perchè ho Zen 5)]
    ILLUSIONE GENERICA
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 40+19+10+4 = 73
    Chakra rimasto/posseduto: 260-73 = 187
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Normale
    Armi rimaste/possedute: Le ho tutte


  10. .
    Rue Ryuzaki
    PHUJ1abNome Rue Ryuzaki
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Età: 18
    Grado: Genin
    Energia Blu
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Bichura
    ~ Yo-Chan
    ~ Yuki







    Rue! Rue! ...ma non finiscono mai???
    Non mi distrarre.. e comunque stiamo sconfiggendo la maggior parte di loro.. Basta continuare ad attaccarli con questa frequenza..
    Le loro urla bestiali rimbombavano per tutta la scuola, alternandosi alle esplosioni che provenivano dalle zone di combattimento dei miei "compagni" di missione.. La cosa strana non era il fatto che parlavo con la wakizashi che tenevo fra le mani, piuttosto era la facilità con cui tutti noi stavamo mettendo fuori gioco le persone impazzite.. In poco meno di dieci minuti avevamo abbattuto più della metà di quella gente..
    Come dei cani bastonati all'improvviso uno ad uno iniziarono a guaire spaventati dalla furia con la quale li rigettavamo. Chi correndo, chi muovendosi a quattro zampe verso le porte più vicine, quasi tutti gli uomini stavano fuggendo via da noi..
    Abbiamo vinto.. Però non è finita qui..
    Nel frattempo Bichura da arma da taglio ritornò al suo stato originale di volpe, in attesa di nuovi ordini.. Nel caos creatosi giravo la mia testa a destra e a sinistra in modo da trovare Himeko, Shiku e Kirika.. Ma a catturare la mia attenzione fu il capo di quegli zombie, il quale iniziò a fare strage delle persone che fuggivano via.. Non riuscivo a capire se anche quella donna era posseduta o se era effettivamente lei il nostro nemico..
    Girandomi verso Bichura iniziai a preparare una nuova strategia..
    Adesso usa di nuovo la Tecnica della Trasformazione e trasformati in me: dovrai controllare tutto il perimetro della scuola e se possibile mettere KO gli uomini rimasti.. di sicuro in questo modo eviteremo che vengano aggrediti dei civili.. Ricordati però di non uscire dalla scuola, potresti ancora servirmi..
    Agli ordini capo!
    Ma cos-?
    Anche girato potevo capire che qualcosa non andava. Dalle mie spalle si creò dal nulla un forte bagliore, tanto da far luccicare il pelo della mia volpe da richiamo.. In quell'istante pensai inizialmente che fosse l'esplosione di una carta-bomba, ma il fatto che la luce non fosse accompagnata da un fragoroso botto mi fece insospettire.. Purtroppo quando mi girai era troppo tardi.
    Mentre Bichura trasformato in me partiva a sorvegliare la zona, notai che i ninja di suna erano fermi a guardare nel punto in cui era iniziato il bagliore..
    Merda, spero proprio che non sia la luce di cui parlavano i bambini..
    I bambini urlavano dal punto in cui si erano nascosti.. A differenza di come avevamo pianificato però non si trovavano sul tetto ed erano un bersaglio facile..
    Cosa ci fanno lassù?
    Senza accorgermene subito vidi che Himeko non era più dallo nostra parte, anzi, stava tentando di attaccare i due bambini. Allo stesso tempo Shiku si stava dirigendo impetuosamente verso di me.. Avevo ragione: genjutsu o meno, la tecnica luminosa del nemico permetteva di controllare i corpi delle persone a proprio piacimento..
    A meno di un metro di distanza dallo shinobi suniano capii subito che parlare non sarebbe servito a nulla, tuttavia la mia preoccupazione maggiore era che difendermi da un ninja sarebbe stato molto più difficile rispetto a farlo dagli attacchi di un civile.. E non potevo neanche usare le mie tecniche di terra all'interno della scuola...
    Per non contare delle tecniche della mia innata, potrei ferire mortalmente Shiku con esse.. d'altronde se lo avessi attaccato io lui non si sarebbe fatto molti scrupoli ad uccidermi ..
    Shiku mi sferrò più pugni consecutivamente. Tutti e tre i colpi vennero parati in tempo dal mio scudo retrattile, senza il quale riuscirei a fare ben poco in un corpo a corpo..
    L'unica cosa che riuscivo a pensare era come comportarmi, che tecniche usare contro di lui.. Così sfruttai la mia abilità nel volare per allontanarmi, dirigendomi verso l'esterno dell'edificio. Lì avevo tutto il terreno che desideravo per usare le mie tecniche..
    S-I-K-U-!-! IL PIU FORTE SEI TU! (in coro) S-I-K-U-!-! IL PIU FORTE SEI TU! (in coro) CHUUU!!!!
    SCULETTA DI PIU PIAGNONA!!! SHIKU NON SENTE IL NOSTRO ARDENTE TIFO!!!!!

    Ci mancavano solo loro... Shiku è totalmente fuori controllo e nonostante la mia velocità in volo mi sta già raggiungendo.. Inoltre Kirika non se la sta cavando molto bene a quanto vedo.. Vediamo potrei attaccarlo con qualche tecnica basiliare, come le colonne di-
    Non mi accorsi in tempo dell'arrivo del "nemico", tanto che il suniano mi colpì in pieno con un pugno..
    AH!!! Sei forte..
    Il pugno fu subito seguito da un calcio. Tentai di schivarlo, ma riuscì comunque a prendermi.. La forza fu tale da colpirmi la testa e sbattermi violentemente a terra. Mi sentii le sopracciglia bagnate. Toccandomi la fronte vidi che dalla ferita sgorgava del sangue.. Ma ancora più fastidioso del danno subito era però il coro di quelle maledette megami:
    FORZA SHIKU (BATTITO DI MANI RITMATO) !! FORZA SHIKU!! (BATTITO DI MANI RITMATO) FINO A QUANDO DOBBIAMO FARE IL TIFO CHUU?? FINO A QUANDO NON VINCE!!!! DAI!! BRACCIO DESTRO SU! BRACCIO SINISTRO AVANTI! BRACCIO DESTRO GIU ! BRACCIO SINISTRO INDIETRO!! ENTRAMBI I PON PON AI FIANCHI! SCULETTARE 1! SCULETTARE 2!! SCULETTARE 3!! BRACCIA APERTE!! BRACCIO SINISTRO ROTAZIONE IN AVANTI!!......
    Se riesco a sopravvivere, anche non controllato da quella donna giuro che vi uccid-
    Un'altra volta mi ero distratto. Stupidamente non avevo notato che il mio avversario stava continuando ad attaccarmi, con un'asta dorata, no, una freccia..
    Poi un'esplosione, detriti nell'aria e un corpo ruzzolare per qualche metro verso l'interno della scuola. Fortunatamente non ero io!
    Scusa Bichura, ma non posso morire adesso!
    Durante la detonazione di quella strana arma composi in tempo i sigilli per sostituirmi alla mia volpe da richiamo lì vicina.. Non fui abbastanza veloce da evitare qualche ustione e dei vestiti stracciati, ma la maggior parte del danno era stata evitata con successo..
    Rue.. Sei un bastardo..
    Ritrasformatosi in volpe svenne scomparendo in una nuvola di fumo.
    Non potrò difendermi ancora da un attacco del genere.. dovrò passare anche io all'azione, al costo di fargli male..
    Corsi quindi al di fuori della scuola per raggiungerlo e distanziandomi di due metri iniziai a comporre diversi sigilli con le mani..
    Serpente – Gallo – Drago – Topo – Cinghiale! Tecnica della colonna rocciosa
    Così facendo poggia le mani sul suolo roccioso per poi creare una colonna alta due metri per colpire violentemente Shiku a partire dai suoi piedi, un'azione inutile perchè non riuscii a colpirlo.
    All'improvviso il corpo di Shiku si fermò, come paralizzato, e smise di attaccarmi..
    Cosa gli succede? Sta per preparare un nuovo colpo?
    Questa poteva essere una buona occasione per attaccarlo, tuttavia fu lui che fece la prima mossa, non verso di me però... Iniziò a muoversi velocemente nella direzione di Himeko e Kirika...
    Kirika sta già combattendo contro Himeko, non ce la farà mai contro entrambi.. devo raggiungerli!
    Così partii anch' io nella direzione del trio suniano...

  11. .
    Rue Ryuzaki
    PHUJ1abNome Rue Ryuzaki
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Età: 18
    Grado: Genin
    Energia Blu
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Shiku
    ~ Himeko
    ~ Kirika
    ~ Noo-Chan
    ~ Parlato bambini
    ~ Parlato Bichura







    Serviva un pò di luce...e calore!!!
    Ero felice di vedere che la mia idea era stata abbastanza utile.. La trave infuocata dalla mia Goukyakuu no jutsu emanava luce per quasi metà della grande aula, proiettando le nostre grandi ombre sul muro..
    Mentre mantenevo nella mia mano destra la ''torcia'', sperando di trovare qualcosa di utile sul pavimento, vidi avvicinarsi a me Himeko..
    Sono una vera maleducata!!..TU ti sei presentato quando ci siamo conosciuti, IO NO!....
    Voleva presentarsi.. effettivamente sapevo il suo nome solo per merito del ninja suniano, shiku, e mi sorprese parecchio vedere questa gentilezza nei miei confronti, soprattutto dopo la grande diffidenza che i tre stranieri mi avevano dato fino ad allora..
    Mi chiamo HIMEKO OTONASHI... Himeko Otonashi? Me lo ricorderò! e loro sono le mie MEGAMI: AI....Noo.....Yorokobi...e YUKI
    quei quattro esseri che volavano intorno a lei.. li aveva chiamati "megami".. parlavano troppo per i miei gusti, sia per la loro piccola statura che per il caos che generavano litigando fra loro e himeko mi ricordavano delle fastidiose zanzare.. Ma mi limitai a sorridere e a continuare le mie ricerche..
    All'improvviso però vidi con la coda dell'occhio due ombre avvicinarsi.. se non fosse stato per la torcia, che illuminò le due figure mentre si avvicinavano correndo, non mi sarei neanche accorto del loro attacco a sorpresa.. Non riuscii però ad avvisare in tempo Himeko, che subito uno di loro si ritrovò a meno di venti centimetri dalla testa della kunoichi.. la seconda figura invece era diretta verso di me, ed io d'istinto attivai sul mio braccio destro il mio scudo retrattile, sperando che sarebbe bastato a difendermi..
    Ironicamente però fu tutto un malinteso.. I due aggressori non erano altri che Kirika e Shiku: se avessero attaccato solo da avrei pensato subito ad un tradimento, ma il fatto che soprattutto il più aggressivo del team suniano avesse attaccato la propria compagna mi bastò per non dubitare di loro...
    Tuttavia ero pur sempre infastidito dal loro comportamento irriflessivo..
    Non siete stati troppo impulsivi? Per fortuna nessuno di noi si è fatto male.. la sabbia di himeko.. l'ha protetta proprio come quella volta con Gohan.. lei ha detto che il suo potere non è "speciale" come quello di gohan.. ma adesso basta pensarci..
    Sarebbe stato difficile ottenere altre informazioni su di loro.. anche perchè nessuno mostrerebbe a gente di altri villaggi tutte le proprie carte.
    Mi girai e andai a posare in un angolo dell'aula la trave in fiamme, per poi riunirmi al gruppo...
    Abbiamo sentito i bambini e pensavamo fossero in pericolo! Abbiamo attaccato senza pensare!
    Perlomeno ci siamo riuniti..
    La scena però si sposta verso i bambini, il cui distacco da noi crebbe notevolmente dopo averci visto combattere.
    Aiuto!
    Te l'ho detto che sono tutti cattivi!

    ETO!!....NO!!....no! Non..non è quello che sembra!!..è..è un.....SONO NOSTRI AMICI!!
    Subito Himeko cercò di calmare i due, per fortuna le veniva facile rapportarsi con i bambini e in qualche modo calmò la loro diffidenza. Ma lo spavento era tale da far piangere il più piccolo..
    Fra lo sguardo pensieroso di Himeko e il pianto del ragazzino, notai solo dopo che oltre agli altri due suniani era con noi anche un cagnolino.
    Quest'ultimo però aveva delle bende addosso, e il più grande dei due bambini si arrabbiò con tutti noi.
    Che gli avete fatto!
    No aspetta, non capisci...era ferito e abbiamo cercato di aiutarlo!
    Devono averlo di sicuro trovato lungo il tragitto.. e uno di loro due potrebbe essere specializzato in ninjutsu medici..
    Mi allontanai dal gruppetto formatosi, nell'attesa che le tensioni fra noi e i bambini calassero, e mi diressi verso la finestra della scuola..
    Questa città era troppo strana.. anche se non mi stupiva molto come cosa.. di solito i villaggi principali aiutano i paesi vicini in difficoltà, ma ci troviamo nel Paese del Suono.. Non pensavo minimamente che un villaggio come Oto aiutasse i piccoli villaggi a risolvere i loro problemi interni.. E così Suna e Iwa sono finiti in questa stupida missione..
    Mi girai proprio nel momento in cui i bambini, calmatisi, posero delle domande a noi ninja. Interessato, mi avvicinai..
    Allora vi ha mandato papà?
    ETO.... SI!! CHUU!!! SI!! Assolutamente N... ABBIAMO... Abbiamo incontrato vostro padre e si è raccomandato di prenderci cura di voi!!
    Mentono? In effetti sarebbe la soluzione migliore per guadagnarsi la loro fiducia.. piuttosto mi chiedo dove siano finiti i loro genitori.. spero proprio che non siano stati uccisi in una delle liti notturne di cui tanto si parla..
    Non so che cosa sia successo davvero, so solo che due giorni fa mamma e papà ci hanno portati qua dentro dopo essere stati chiusi in casa per una settimana, c’era tanta gente cattiva che voleva entrare e farci male…non so il perché, ma papà ha detto che dobbiamo restare qua fino a quando non tornano, che sono andati a fare la spesa e non volevano farci stancare…ma ho paura che non tornano più…
    Due giorni? Nessuno lascerebbe da soli, al buio, senza cibo i propri figli per due interi giorni.. deve essere successo qualcosa ai loro genitori.. ne sono certo, ma meglio non fare queste ipotesi davanti a loro..
    Di colpo gli occhi del bambino che fin dal nostro incontro si era sempre comportato da duro, proteggendo il fratello più piccolo iniziò ad avere gli occhi lucidi e a piangere. Stessa cosa l'altro..
    Nonostante mi diano molto fastidio i bambini (e ancor più le chiassose megami di himeko!), la loro reazione mi colse alla sprovvista.. Dimenticavo che alla fine loro erano.. bambini.. mi trasmisero un senso di malinconia, l'unica cosa che riuscivo a fare era rimanere fermo a guardarli.. Al contrario le due ragazze del gruppo si diressero subito a consolarli e tranquillizzarli.. anche se non avevo mai visto mia madre, deceduta dandomi alla luce, le due kunoichi dovevano ricordare una figura materna: avevano un'aria.. strana, tranquillizzante, "calorosa"..
    Questo comportamento bastò in un paio di minuti a fermare le lacrime e a permettere ai bambini di raccontarci qualcosa in più..
    Mi ricordo che una sera, all’improvviso c’è stata una luce fortissima che ha offuscato il cielo, tutti quelli che guardavano le stelle sono cambiati, diventati cattivi e violenti.
    E' solo un'ipotesi.. se non è merito di una tecnica di altissimo livello, potrebbe essere un genjutsu di massa.. sarebbe facile controllare in quel modo la gente..
    Non tutti fratellino, anche noi stavamo guardando con mamma e papà eppure siamo normali…
    Questo però è strano..
    Hai ragione…però ora che ci penso tutti guardavano in una direzione nel cielo poi… e poi… sono diventati tutti dei cattivi… all'improvviso i vicini hanno lanciato i sassi rompendo le finestre, ma per fortuna papà ha messo un allarme che chiude tutto quanto con delle serrande di ferro con cui ci ha protetti tutti. e ritorniamo al punto di partenza, li hanno portati qui 2 giorni fa e non si sa più niente.. beh, la missione si fa interessante
    A cambiare subito argomento furono gli stessi bambini che iniziarono a lamentarsi perchè avevano fame. Himeko si propose come volontaria per uscire dalla scuola e andare a cercare cibo e bevande per tutti noi.. forse era meglio mandare qualcuno con lei, date le circostanze, ma visto che anche al suo team andava bene non dissi nulla, confidando anche io nella sua forza..
    Non desideravo nulla in particolare, dopotutto in un luogo ostile come questo l'unico modo per ottenere cibo e bevande sarebbe stato quello di rubarli da qualche negozio o abitazione..
    poi mi avvicinai ai due bambini e sorridendo, tentai di instaurare una conversazione.. Mi avvicinai al più piccolo, e cominciai banalmente a fargli sia domande sulla sua età, sul suo cibo preferito, sui suoi hobby e sia a parlare di me e del mio villaggio, giusto per incuriosirlo.. Volevo distogliere la sua attenzione dal problema generale che incombeva sul suo piccol ovillaggio,e ci riuscii in pieno, contando anche che si addormentò piano piano con la testa poggiata sul torace del proprio cagnolino..
    Dopo una decina di minuti vedemmo tutti tornare Himeko, con una borsa piena di vivande prese da chissà dove.. In quel momento anche il bambino più piccolo e il cane si avvicinarono per vedere cosa stava da mangiare.
    Yorokobi!!...quello che abbiamo trovato sarebbe MOLTO più buono se cucinato!!
    Lui sputa fuoco, può cucinare lui!
    E dove indicava? Indicava proprio me.. Ironicamente la dura missione svolta con l'ex-insegnante dello tsuchikage era servita solamente a farmi imparare una tecnica per cucinare..
    Senza perdere tempo presi un banco steso per il pavimento e riempiendo il suo interno di legna spezzettata, sputai nuovamente una palla di fuoco per creare un barbecue artigianale.. Su di esso cucinammo varie pietanze, io riscaldai del ramen in scatola.. una sola porzione mi bastò per saziarmi.
    In tal modo il sole si mosse nell'arcata celeste e divenne presto buio. Era tutto tranquillo, se non fosse per i rumori provenienti da fuori l'edificio..
    Le risse notturne sono cominciate?
    Mi sbagliavo, c'era un'orda di persone posizionate davanti alla scuola. Molti di essi erano stesi a quattro zampe, altri erano in piedi ma barcollavano come ubriachi, altri ancora erano a bocca aperta come se assonnati.. Più che umani sembravano degli animali affamati. Questa visione spaventò i bambini: proprio quelle persone erano i ''cattivi'' di cui tanto parlavano.. Tutti quegli uomini si agitavano, facevano strani versi, era il caos più totale e il fatto che fosse notte fonda aumentava il tono lugubre presente nell'atmosfera.
    All'improvviso in mezzo alla folla una donna iniziò ad urlare. Un urlo animalesco, acuto, che mi rimbombò nelle orecchie, tanto da farmele coprire con le mani.. Come in un branco di animali, lei azzittì tutte le altre persone e in quell'istante mi accorsi che tutti loro sapevano del nostro nascondiglio: eravamo tutti in pericolo.
    MI ha.....??
    Che cosa nascondeva Himeko?.. Sai qualcosa?
    ETOO....nel....nella casa dove...dove ho trovato da mangiare....c..c'era un uomo....un uomo "strano" che...che mi ha assalito..poi......poi mentre andavamo via..abb...abbiamo VISTO degli...degli occhi....che ci guardavano...e...e
    Ripensandoci.. tutto si poteva ricollegare all'incontro fra me, himeko e quei tizi..
    Himeko, forse deve essere un compagno del tizio che hai steso prima.. non capisco però come abbia fatto a seguirci senza farsi notare... Anche se non aveva un'aria animalesca come la donna che ha appena urlato..
    Dopo un secondo ''ruggito'' tutti iniziarono a marciare, anzi, a correre come dei pazzi verso la scuola..
    Se non mi sbaglio e tutti loro sono controllati da un genjutsu allora non sanno neanche quello che fanno..
    Arrivano.. cerchiamo però di non ucciderli...
    La kunoichi di Suna pensò a proteggere i bambini e creando due enormi mani composte interamente di sabbia li trasportò via e lontano da ogni pericolo.. Non ci restava che mettere fuori gioco tutte quelle persone, nonostante il loro elevato numero..
    Saranno si e no un centinaio di persone.. il problema è che essendo all'interno della scuola non posso usare la maggior parte dei miei ninjutsu Doton.. inoltre se uso il jinton rischio di ucciderli.. devo trovare una soluzione..
    Dai rumori sotterranei la gente stava rompendo porte e finestre per entrare nell'edificio, così iniziai a correre verso la folla e iniziai a combattere..
    Inizierò con uno sbarramento senza sprecare troppo chakra..
    Katon : Goukakyuu no Jutsu!!!
    Con una palla di fuoco sbalzai un uomo lì vicino coinvolgendo anche altre persone situate dietro di lui, dopodichè spingendo un pulsante sul mio braccio attivai nuovamente il mio scudo retrattile per proteggermi dai colpi di qualche persona e afferrando una mano usai il mio Guanto Medusa per pietrificarlo. Nello stesso istante in cui la sua pelle diveniva grigia come la pietra, vedevo quella persona che urlava piena di dolore.. tranquillo tornerà normale.. prima o poi.. detto ciò sferrai a lui un calcio e lo stesi..
    Nella confusione non riuscivo a vedere gli altri miei compagni, pertanto mi concentrai unicamente sui nemici che mi si paravano davanti.
    Non potendo usare gli altri miei ninjutsu decisi di puntare anche io su un aiuto numerico, così mordendomi nuovamente il pollice evocai una delle mie volpi: Bichura.
    Bichura era la più piccola del suo gruppo, tuttavia oltre ad essere specializzata nei genjutsu era un'evocazione da supporto e trasformandosi mi poteva diventare molto utile..
    C'è da combattere, eh Rue!?
    Non chiamarmi per nome, per te sono solo R-Y-U-Z-A-K-I! E comunque sì, dammi una mano.. trasformati in una wakizashi!
    Vaaa benee Rueee: Henge no Jutsu!
    Usando il dorso della lama colpii più nemici possibili e anche quando usai in estremi casi la lama cercai di non ferire a morte quelle persone.. Di certo non meritavano la morte per essere controllate in quel modo.. Sconfitti tutti avrei tanto voluto trovare un modo per portarli alla normalità, ma come ho già detto li avremmo prima dovuti sconfiggere..
    dato che non c'è terra nella scuola mi sono adattato come meglio potevo :asd:
    le tecniche che ho usato sono:
    CITAZIONE
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    [Scheda Bichura]

  12. .
    Rue Ryuzaki
    PHUJ1abNome Rue Ryuzaki
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Età: 18
    Grado: Genin
    Energia Blu
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Shiku
    ~ Himeko
    ~ Yuki
    ~ Noo-Chan
    ~ Parlato bambini







    Tensione.. Solo tensione nell'aria..
    Forse l'accettare così in fretta la proposta di.. non so ancora come chiamare quei ''folletti''... In ogni caso la mia risposta era stata troppo impulsiva e riuscivo già a vedere negli occhi dei suniani più dubbi di quanti ne avessero prima.. Una prova era già il fatto che due di loro avevano iniziato a bisbigliare, mi diede un po' fastidio, ma non potei far nulla: dopotutto qualunque straniero si sarebbe potuto rivelare un nemico..
    Una risposta che mi prese alla sprovvista fu quella del ragazzo suniano. Di colpo afferrò un arco e posizionò sopra una freccia pronta per essere scagliata verso di me. Stava bluffando o ero veramente in pericolo di vita?
    Io lo uccido. Non mi fido.
    Uccidermi? A che gioco stai giocando?
    Lo fissai negli occhi, ma scorgevo unicamente uno sguardo serio.
    Se la mia è stata una risposta impulsiva, questa poi.. Se è veramente deciso ad attaccarmi, devo trovare un modo per proteggermi
    Man mano che vedevo la corda dell'arco irrigidirsi per la tensione i miei pensieri si alternavano tra il rimanere fermo e la fuga..
    Non..non possiamo ucciderlo!!..cioè...
    Appena il suo dito lascerà la freccia userò la mia tecnica.. poi contrattaccherò, no.. finirei per peggiorare le cose.. e poi.. fuggire? Perchè mai dovrei farlo?
    Decisi di rimanere fermo con le braccia incrociate, sebbene un lato di me temeva di morire.
    Scherzavo!
    Disse così sorridendo.. Tuttavia riconoscevo bene dei sorrisi falsi, ero io il primo a farli!.. Ma non ci credevo.. Lui voleva veramente uccidermi e di fatto la mia fiducia nei confronti dei suniani incominciava a vacillare..
    Ma se ti becco a fare qualcosa di sospetto non ti lascerò nemmeno il tempo di pregare il tuo Dio. CAPITO???
    Come un pappagallo uno di quei cosi si fiancheggiò al suniano.. Come previsto la loro fiducia nei miei confronti era pari a zero.. Ma non mi importava, il mio obiettivo era portare a termine questo caso, con o senza il loro aiuto..
    Spiacente.. Ma io non ho mai pregato nessun Dio E non ce ne sarà mai bisogno.. adesso però non devo dar loro una cattiva impressione oppure anche le due kunoichi si metteranno contro di me..
    Mentre una delle due ragazze si allontanò un attimo, io mi girai per fissare la cittadina.. Le strade non erano molto affollate e nonostante la tranquillità tutti e quattro dovevamo capire il motivo scatenante delle risse notturne..
    Poi tutti insieme ci incamminammo. Man mano che passavamo vicino alle case le persone che tranquillamente sostavano all'aperto o parlavano fra di loro al sol vederci decidevano di sparire nei vicoli o rientrare in casa, neanche fossimo un uragano da cui fuggire...
    Immerso nei miei pensieri mi posizionai davanti ai tre, ignorando qualsiasi loro commento sulla situazione oltre che quelle fastidiose vocine.. Evidentemente in questo luogo non sono benaccetti gli stranieri.. Non riuscivo a capire il motivo.. Forse deve essere successo qualcosa in passato che ha scatenato in tutti i paesani una forte paura o forse mi sbagliavo totalmente..
    Ogni tanto riuscivo ad intuire qualche occhiata rivolta dai suniani nei miei confronti, soprattuto da parte della ragazza dai capelli blu.. In effetti solo ora mi rendevo conto che loro tre non si erano ancora presentati a me, tanto che continuavo a bollarli come "il ragazzo di suna e le due kunoichi".. Oltretutto la loro totale sfiducia nei miei confronti mi faceva solo pensare quanto schifo possano fare le nazioni ninja al giorno d'oggi.. basta essere di villaggi diversi per discriminarsi a vicenda.. Non contava assolutamente che tipo di persona si poteva essere, bastava essere uno straniero per trovare una motivazione e prendere le distanze.. Ancor più evidente era questo fenomeno negli abitanti di questo paesino, i quali si limitavano a fuggire e basta.
    La diffidenza che ispiriamo è palese
    La meno fastidiosa di quelle vocine, forse la più intelligente (e l'unica, tra l'altro, che mi abbia dato fiducia) disse una cosa interessante..
    Vedere un gruppo di ninja così grande li spaventa.. Dovremmo dividerci
    DUE gruppi avrebbero più probabilità di raccogliere informazioni..oltre al minore IMPATTO VISIVO che....
    Separarci? Mi stai tentando omino di roccia, mi stai tentando!
    "Omino di roccia"? Spero se le inventi al momento
    Tranquillo.. ehm, potreste dirmi i vostri nomi comunque? ahaha..
    Tentai di allentare la tensione simulando una risata, ma non potevo farci nulla.. O collaboravamo o niente
    Allora tu vai con Himeko...
    La ragazza dai capelli blu sembrava quasi spaventata dalla risposta del suo compagno.. Allora lei è Himeko?
    VUOI LASCIARE LA MUCCA CON LO SPAVENTAPASSERI???... saprà cavarsela... o comunque ci penserà la sabbia!
    Sabbia? Mi ricorda qualcosa..
    Poi il ragazzo iniziò a parlare con il più chiassoso di quei cosi volanti.. essi dovevano in qualche modo essere collegati a Himeko, forse una sua evocazione o frutto di una sua tecnica o abilità innata..

    Poi partimmo. L'appuntamento era tre ore dopo al centro del villaggio.
    ..Eto....Ryuzaki ....giusto??
    Si?!
    ..sono stata un..un paio di volte a IWA...
    E allora perchè sei così diffidente? Non hai visto che il mio villaggio è normale?.. Devo cercare di essere cordiale..
    Ah, davvero? Io non sono mai stato a Suna.. ma so che il clima e il territorio non è poi così diverso, giusto?
    ..il...il mese prossimo probabilmente dovrò recarmi là!!...sono..sono nel comitato organizzativo degli esami da CHUNIN..e......e quest' an...
    Mi meravigliò vedere una ragazzina della sua età avere un rango del genere.. O ero io che dovevo vergognarmi ad essere ancora un genin? Nonostante la mia potenza ero ancora un miserabile genin, ma evitai di deprimermi per questo.. Anche perchè un rumore interruppe il nostro discorso.
    Davanti ai nostri occhi si stava svolgendo un vero e proprio combattimento all'ultimo sangue, come quelli descritti dallo tsuchikage quando mi ha mandato qui in missione.. Anche se eravamo distanti il loro sudiciume arrivava fino al mio naso.. Puzzavano molto.. All'improvviso uno di loro venne ferito e sbalzato verso di noi, io mi allontana indietreggiando ma vidi che l'uomo cadde addosso a Himeko..
    Stai bene?
    In parte ero preoccupato per Himeko e in parte per me.. se si fosse ferita i suoi compagni avrebbero potuto dare la colpa a me..
    Un altro invece incominciò ad attaccare briga con noi, rivolgendosi soprattutto ad Himeko. Mi avvicinai a lei.
    Gommene!!..non..non l'ho fatto apposta!!
    Perchè si scusa? Non ha fatto nulla di male.. Piuttosto questi pazzi..
    All'improvviso uno di loro si preparò per sferrare un pugno contro la suniana, ma prima che potei far nulla vidi sbucare una mano composta di sabbia: questa iniziò a stritolare il pugno dell'uomo fino a farlo svenire dal dolore.
    Sabbia.. sabbia.. l'ho già vista..
    Non mi aspettavo da lei un potere del genere, poi mi sorrise e ciò mi spiazzò un po'..
    Chi è veramente questa ragazza?
    Ignorai quel coso svolazzante che mi chiese quali fossero i miei cibi preferiti.. Era ridicolo e preferendo parlare con un umano mi rivolsi ad Himeko.
    Qulla tua abilità.. l'ho già vista.. Ah, ora mi ricordo.. Tempo fa mi scontrai con uno shinobi del tuo villaggio: Gohan Tsunayoshi.. Dalle informazioni che ho ottenuto su di lui so che possiede al suo interno un bijuu che gli permette di controllare la sabbia.. proprio come te Non è rilevante avere informazioni su di lei.. ma vorrei soddisfare ogni tanto le mie curiosità...

    Dopo più di un'ora di cammino ci ritrovammo a cambiare spesso paesaggio.. Passavamo dai zone di mercato a quartieri a.. luci rosse..
    S..siamo finiti nel quartiere dei "divertimenti"!!!
    Bah.. proseguiamo..
    Poi però trovammo un edificio pubblico, una scuola elementare.
    Sarà abbandonata.
    Forse prima questo era un quartiere rispettabile e solo ultimamente è diventato un ricettacolo di...

    Mh? Là sopra!
    Lo..lo hai visto pure tu??
    Devono esserci dei bambini lì dentro..
    Mentre Himeko andò a cercare una porta per entrare, io di nascosto mi preparai a volare e arrivato all'altezza di una finestra diedi un calcio così da spaccare il vetro. Nessuno si venne ferito dai vetri perchè tutti i bambini, spaventati, erano attaccati al muro.
    Si-siete venuti a prenderci?
    Zitto! Papà ha detto di non andare con nessuno, che sono tutti cattivi!

    Notai che Himeko e quelle "fate" che la seguivano iniziarono a parlare con i bambini per tranquillizzarli.. Sfortunatamente io non ero in grado di interagire con dei bambini.. Se mi fossi avvicinato li avrei potuto spaventare..
    Piuttosto nel buio in cui stavano vivendo serviva un po' di luce, così presi dal pavimento una trave di legno e allontanandomi un po' sputai una palla di fuoco bruciando la legna e creando un po' di luce nella stanza.
    Spero di aver dato un'aria più "piacevole" a questa stanza.. piuttosto mi incuriosiscono le parole del secondo bambino.. forse qualcuno li tiene rinchiusi qui dentro...

  13. .
    Rue Ryuzaki
    PHUJ1abNome Rue Ryuzaki
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Età: 18
    Grado: Genin
    Energia Blu
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Parlato Akatsune
    ~ Yo-Chan
    ~ Yuki
    ~ Noo-Chan
    ~ Himeko







    Yaawn!... Che stanchezza.
    E come sempre lo Tsuchikage mi manda da solo in missione.. Quanti anni saranno passati dall'ultima volta? Due?.. Tre?.. Chissà cosa staranno facendo Alman e Kisuna..
    Dopo quasi due giorni di cammino ero quasi arrivato alla mia meta.. A parte una breve sosta a Takigakure non mi ero mai fermato da quando ero uscito dalle porte del villaggio e anche le parole del vecchio Onoki erano state abbastanza vaghe sull'obiettivo della mia missione..
    Eccomi nel Villaggio del Suono.. Conosciuto maggiormente per il fatto che la sua popolazione è formata da mukenin.. Certo, ha un capovillaggio, il ''kokage'', ma non lo reputerei un vero e proprio villaggio.. Fortunatamente è stato facile entrare al suo interno, ma adesso mi tocca indagare..
    Stavo camminando per la strada principale del villaggio.. nonostante le cose dette in giro Oto sembra una vera e propria città, bambini che corrono per strada, mercanti a vendere cianfrusaglie, ma prestai maggiore attenzione ai ninja di passaggio e al loro coprifronte..
    Un nota musicale
    Deja-vu! ..ma perchè?
    Osservare un chunin di passaggio mi roportò alla mente, qualcosa, un ricordo distorto..
    Ah, già, lo scontro alla valle della fine.. mi ricordo bene che uno dei miei due avversari era un ninja di Oto.. Non era poi così forte, il vero problema era piuttosto il suo compagno del villaggio della sabbia di cui però non riesco a ricordarmi il nome.. vabbè, non importa..
    Dalle informazioni datemi dallo tsuchikage-sama nei pressi del Paese del Suono ci sono strani incidenti, più precisamente sono eventi causati di notte da persone che cercano di ammazzarsi a vicenda.. ripensare a queste informazioni mi strappò un sorriso: dopotutto che cosa mi potevo aspettare da un villaggio di ninja traditori? Tuttavia questa non era una cosa positiva per me: uno straniero in un villaggio del genere correva grandi rischi. Così decisi di slegarmi il corpifronte e riporlo nel mio porta-kunai, almeno nessuno mi avrebbe potuto riconoscere come un ninja di Iwa..
    Proseguii il mio commino intenzionato ad ottenere più informazioni possibili a riguardo, ma il solo pensiero di dover parlare con qualche mukenin come se fosse nulla mi dava ribrezzo.. oltertutto nessuno mi poteva dire che le informazioni date dai paesani sarebbero state veritiere.. Così decisi di indagare a modo mio..
    Entrai in un vicolo e accertatomi che nessuno fosse nei paraggi mi morsi il pollice facendo uscire un po' di sangue, dopodichè composi i sigilli per la Tecnica del Richiamo:
    Kuchiyose no jutsu!
    Evocai Akatsune, la più anziana delle volpi rosse. Dal suo atteggiamento non sembrò molto felice di essere evocata in un luogo così sporco e sudicio, ma senza perdere altro tempo passò subito ai fatti.
    Ciao Ryuzaki, c'è bisogno di combattere
    Per fortuna sono riuscito ad evocare lei e non Bichura.. Non è per quello che ti ho evocata.. Akatsune, ho un favore da chiederti: tu più che ogni altra volpe hai un olfatto da segugio, giusto?
    Il migliore!
    Allora aiutami ad indagare su un caso particolare.. devi rintracciare i colpevoli delle aggressioni notturne..
    Uscendo dal vicolo mi guardai un po' attorno, sperando di non destare troppa attenzione (non era così normale andare in giro con una volpe al proprio fianco).. Portai Akatsune nei luoghi più aperti, come piazze o mercati, sperando di riuscire a farle odorare odore del sangue o simili.. Facemmo tutto questo per circa un'ora, senza risultati.. Stranamente la mia volpe da evocazione non aveva nulla da dirmi..
    Solitamente in degli scontri mortali la gente perde molto sangue, tuttavia all'interno del villaggio non sono riuscita a sentirne l'odore.. è possibile che questo non sia successo a Oto..
    Allora ho perso solo tempo.. Grazie comunque.. Sapresti dirmi però quali sono le città più vicine al villaggio del suono? Sono sicuro che se questi avvenimenti non sono accaduti qui, saranno per forza avvenuti nei suoi dintorni..
    Vediamo.. sniff! sniff! Sento che c'è un villaggio a diciassette chilometri Est da Oto.. e un altro, più a nord. distante a venti-ventuno chilometri.. Non so dirti altro..
    Va bene, allora qui non servi più
    Ci vediamo!
    Detto ciò scomparve in una nuvola di fumo.. ero tornato al punto di partenza, con qualche informazione in più..
    Rammaricato, decisi di andare a chiedere persona per persona notizie sugli incidenti.. Il primo un vecchio che passeggiava per strada con il suo bastone.. Stranamente spaventato nel vedermi in faccia, si allontanò dicendo di non sapere nulla..
    uno
    Poi toccò ad un gruppo di bambini in un parco.. A parte tirarmi la palla addosso ridendo e correndo via, non ottenni nulla..
    Non posso ucciderli.. e siamo a cinque persone
    Chiesi poi a delle ragazze sedute su una panchina, ma nessuna di loro aveva mai sentito parlare di questi avvenimenti..
    sette..
    Passarono diversi minuti, ma niente, niente e niente.. Era davvero noioso investigare in questo modo, oltretutto non dormivo da più di 24 ore e le mie occhiaie da panda si erano accentuate ancora di più..
    Fu quasi un miracolo ottenere la risposta dalla decima persona che trovai..
    Ero nel centro del villaggio e posi la solita domanda ad una signora dietro ad una bancarella di frutta.. La mercante, infame come gli altri paesani, mi rispose solo dopo che comprai da lei tre arance e una mela.. Dal lato positivo però ebbi un pasto per il pranzo e un utile informazione: gli avvenimenti descritti dallo tsuchikage provenivano perlopiù dal villaggio situato ad ovest da Oto.. e a giudicare da quanto affermato da Akatsune non era neanche così distante..
    Uscii dal villaggio divorando con tre morsi la mela che avevo sottomano e rimesso il mio coprifronte al suo posto originale, partii velocemente verso il paesino. Per andare più velocemente usai la mia innata per volare, percorrendo più di metà tragitto in meno di dieci minuti. Poi scesi nuovamente al suolo per evitare che persone mi vedessero usare le mie tecniche segrete e partii correndo alla massima velocità..

    Attraverso un portone in legno, rinforzato con due grandi placche di ferro, entrai nel paesino.. non sapevo il suo nome e non mi interessava; l'aspetto era molto simile a quello ddel Suono, probabilmente in giro doveva scorrazzare anche la medesima gentaglia..
    Come con Otogakure, la mia prima meta per iniziare le indagini doveva essere il centro del villaggio.. In giro però cerano soltanto paesani, paesani, ninja di oto, paesani, ninja di Suna, paes..
    Un altro deja-vu? No, erano proprio ninja di Suna. Tre shinobi: un ragazzo più o meno della mia stessa età e due ragazze un po' più piccole.
    Cosa ci fa qui un team del Villaggio della Sabbia? Potrebbero essere loro la causa delle aggressioni.. no, molto improbabile.. potrebbe anche scatenare una guerra fra le due nazioni.. sono però quasi sicuro che anche loro sono venuti qui per il mio stesso motivo.. il problema è che ora che anche loro mi hanno visto come si comporteranno.. Loro sono in tre, io sono da solo.. e poi ci sono anche i ninja del villaggio del suono in questa nazione, migliaia di criminali che scorrazzano legalmente per queste terre, nemici ad ogni altro paese.. beh, se quei tre sono i nemici dei miei nemici, non dovrei preoccuparmi così tanto.. Però.. forse è meglio presentarmi, magari potrebbero darmi qualche informazione utile sulla missione..
    Mi avvicinai ai tre, ma di colpo incominciai ad accorciare le mie distante fissando dubbioso gli occhi delle due kunoichi: entrambe avevano l'occhio destro di un colore diverso da quello sinistro..
    Eterocromia? Bah, non devo pensare a queste cose adesso..
    Questo mio pensiero si bloccò di colpo, quando una voce fu diretta verso di me:
    Ciaoooooo!! io sono Yoo-Chan!!! tu chi sei??? che capelli buffi che hai? non ti pettini la mattina?? io mi pettino tutti i giorni!! perchè hai le occhiaie?? dormi poco?? dovresti dormire di più! io dormo tanto!!
    Che diamine è questa cosa?
    vuoi giocare??? io si !! giochiamo a nascondino??? SI?? DAI!!! DAAI!! DAAAI!!!! hai mai giocato a nascondino ?? è divertentissimo!! io ora mi copro gli occhi e mi metto a contare fino a 10 e tu ti nascondi ....se pronto??? 1....2....3.......4........5.............90.........35.........127.......
    Tralasciando il suo strano modo di contare, le mie perplessità su chi o cosa mi ritrovavo di fronte aumentavano sempre di più..
    CHUUUU
    CHE CI FAI QUI ?? NON SEI UN PO TROPPO LONTANO DAL TUO VILLAGGIO?? Lui potrebbe fare la stessa domanda a noi!!! NON TI HO DETTO DI PARLARE NOO-IOSA!!!....SCHI-KUN!!! AIUTAMI A FARLO A PEZZI SCUSA MIA SORELLA!!! l'educazione NON è una caratteristica ereditaria!a
    Davanti a me si era allestito un caotico teatrino, con protagoniste degli esserini.. sono persone vere e proprie? delle nane? un'evocazione o una tecnica?
    Ignorai completamente sia le minacce che le scuse di quelle vocine che provenivano dalla kunoichi con i capelli blu..
    Mosche fastidiose..
    Ehm.. non so dove incominciare.. il mio nome è Ryuzaki e sono un genin del Villaggio della Roccia. Se ho fatto centro anche voi siete venuti in questo paesino per quegli strani avvenimenti che accadono la notte, giusto?
    I suniani mi confermarono che erano lì per il mio stesso motivo.
    Sei solo??....cioè....sei in missione da solo???
    Esitai un attimo dal rispondere.. Forse stavo prendendo un po' troppa confidenza con degli stranieri.. Dire che ero solo avrebbe dato a loro la certezza che nessuno mi avrebbe potuto aiutare in caso di un loro attacco..
    Non conosco la loro reale forza.. Ma di certo sono in superiorità numerica..
    Allargai la bocca e chiusi un po' gli occhi, simulando un falso sorriso amichevole e ridendo confermai alla ragazza che ero solo.. In ogni caso avevo ancora un po' di sangue sulla punta del pollice, mi sarebbe bastato per richiamare una volpe in mio soccorso se fosse stato necessario.. Però decisi di dare maggiore fiducia ai tre ninja, forse prendendomi anch'io maggiori confidenze avrei potuto ottenere più informazioni su di loro, facilitando anche la riuscita della mia missione..
    Interessante!!! Avendo lo stesso obbiettivo mi sembra logico che dovremmo lavorare assieme per il conseguimento
    Ancora la vocina di questi esserini? Come potrei dialogare seriamente con "cose" del genere?
    Diressi il mio sguardo verso i tre ninja e grattandomi la testa con un mezzo sorriso continuai il mio discorso..
    Non è una cattiva idea.. collaborare insieme potrebbe velocizzare la missione sia a me che voi, non trovate?
    Attesi così la conferma di almeno uno di loro tre...

  14. .
    Voti:
    Angel: 7,5
    infa: 7,3


    CITAZIONE

    180px-Fire_Temple

    Mentre attraversate una grande foresta vi avvicinerete alla città natia di Shadow, Konoha, tuttavia invece di seguire la strada principale (che conduce al villaggio), prenderete una secondaria, che seguendo un ruscello vi porterà verso una piccola montagna.
    Proseguendo il vostro viaggio, dopo un'ora di cammino raggiungerete la cima del colle: qui troverete il Tempio del Fuoco, residenza dei monaci della nazione.
    Il portone però recherà le incisioni
    "Sarà possibile l'accesso a questo luogo sacro solo ai monaci"
    Difatti non saranno quelle semplici parole a fermarvi, ma anche avvicinandovi un potente sigillo vi impedirà di aprire il portone spingendolo con le vostre mani.
    Deciderete di passare all'attacco e sfondata la porta di metallo con uno dei vostri ninjutsu, entrerete nel cortile principale. Qui i monaci in preghiera si alzeranno e dopo avervi circondati vi attaccheranno con potenti taijutsu che metteranno in difficoltà anche un utilizzatore di sharingan e un esperto spadaccino come nel vostro caso. Tuttavia in pochi minuti riuscirete a far fuori o almeno a mettere KO almeno la metà del gruppo iniziale.
    Nel caos generato, mentre uno si sarebbe occupato di fermare le ondate di monaci, l'altro sarebbe andato a cercare Tatsuma:
    CITAZIONE
    Traccia per chi va a cercare Tatsuma:
    Mentre ti dirigerai agli alloggi dei monaci vedrai un'ondata di uomini dirigersi verso il punto in cui si trova il tuo compagno a combattere. Senza perdere tempo però entrerai nel palazzo più alto, qui troverai solo cibo, bevande e rotoli con preghiere scritte. Bloccherai uno dei monaci che si stanno dirigendo ancora nell'entrata principale del tempio e lo costringerai con la forza a dirti ciò che sa di Tatsuma Suguro.
    Egli ti dirà che circa tre anni fa aveva lasciato il monastero per ritirarsi da solo fra le montagne del Paese del Fuoco a meditare, senza sapere altro. Concludi qui il tuo post.

    CITAZIONE
    Traccia per chi rimane a combattere:
    Mentre il tuo compagno va a cercare informazioni, vedrai un'orda di uomini (questa volta provvisti di armi) venire verso di te.
    Chi avrà lance, chi bastoni, chi nunchaku. Altri invece cureranno i feriti e, i meno gravi, si rialzeranno per tornare a combatterti.
    Ne farai fuori molti, ma ogni tanto anche loro riusciranno a colpirti arrecandoti ferite lievi.
    Noi siamo Ninsō, monaci ninja, e proteggeremo questo tempio con la vita, qualunque sia il suo nemico!
    Detto ciò un monaco un po' paffuto e con dei segni sulle guance, ti attaccherà con un grosso bastone. Ti proteggerai come meglio puoi, ma all'improvviso il suo bastone si ingrandirà e sia il suo peso, sia l'attacco simultaneo di altri monaci, ti costringeranno a spostarti e ad indietreggiare.
    Con una mossa letale (arma o tecnica che sia) riuscirai a rompergli l'arma e a farlo fuori. Ciò spaventerà molto gli altri monaci, che inizieranno a prendere distanze da te. Concludi qui il tuo post.

    Avete libera descrizione dei combattimenti iniziali (anche per chi segue la seconda traccia, purchè si mantenga fedele a ciò che ho scritto sul nemico con il bastone allungabile)
  15. .
    CITAZIONE

    Missione Akatsuki - La Luna Rossa avanza
    Partecipanti: Shinji Katsumoto e Shadow Uchiha

    Narrato
    Parlato Leader
    Parlato Banchiere

    Sono passati due giorni dall'entrata di Shinji Katsumoto nell'organizzazione. Mentre siete nel covo apparirà l'ologramma del leader.
    ssbzz! Bene ragazzi, ho una missione per voi. Questa favorirà non solo i fondi dell'organizzazione, ma anche testerà il vostro gioco di squadra dal momento che da adesso vi affiderò sempre missioni in coppia. ssssbzz!
    Recatevi alla Bounty Station nei pressi di Konoha, si tratta di una stazione nella quale si commerciano i cadaveri di ricercati. Pagano bene i cacciatori di taglie.. una volta lì avrete maggiori informazioni.. a presto ssbzz!

    Partirete per il Paese del Fuoco. Ci vorrà un intero giorno di viaggio, non vi fermerete neanche la notte, per poi arrivare all'alba ad una grande strada desolata con al suo fianco un grande edificio in pietra: la Bounty Station:

    land-of-fire-bounty-station


    Arrivati all'entrata, da una fessura della porta usciranno degli occhi di un uomo che dapprima inizierà a scrutarvi, ma una volta che gli direte che siete l'akatsuki vi aprirà
    Ah, finalmente siete arrivati.. Ho il lavoro che cercate.. Vedete il tizio in questa foto? Dovete portarmi il suo cadavere. Il suo nome è Tatsuma Suguro
    Dopo aver consegnato a uno dei due la sua foto, continuerà il suo discorso del ricercato..
    Questo vecchiaccio ha una taglia bella alta sulla sua testa.. Vediamo.. Ah, si, ammonta a ben 5000 ryo!
    Ho poche informazioni su di lui.. L'ultima volta che la mia fonte lo ha visto è stato al Tempio del Fuoco, insieme agli altri monaci che vi abitano.. Lui è un bonzo, ma allo stesso tempo è un tizio molto pericoloso..

    Abbandonata la Bounty Station inizierete il vostro viaggio. Concludete qui il vostro post.


    Decidete voi chi posterà per primo, poi manterrete sempre quell'ordine fino al termine della missione.
120 replies since 9/5/2011
.
Top