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.SPOILER (clicca per visualizzare)Angel: post coerente con il ruolo del tuo PG; hai fatto uso di un lessico scorrevole, anche se hai privilegiato un po' troppo il narrato è piacevole da leggere. Non ho trovato particolari errori di scrittura (a parte "Zampe".. è ZaNpe ).. tutto sommato un buon post. Voto: 7,5
Misaki: Non sono riuscito ad individuare bene le emozioni della tua PG, sono una via di mezzo fra il distaccato di Angel e il riflessivo di Wep.. in ogni caso ti mantieni sul razionale ed coeso con il ruolo di caposquadra che hai. Fra i tre post è quello con un lessico più ricco ed un narrato più dettagliato.. per ora è quello che mi è piaciuto di più. Voto: 8
Wep: il tuo PG ha un carattere particolare.. anche se a primo impatto sembra un post incasinato, è costruito tutto per rendere al massimo la personalità emotiva della tua PG. L'unica cosa che vorrei è un po' più di chiarezza in alcuni passaggi (è buona la scelta narrativa di partire in medias res e di cambiare scena, anche se in alcuni casi mi confonde) e una maggiore attenzione.. a volte ho trovato degli errori (di distrazione) grammaticali.. cose come "kagekaze" invece di "kazekage", ma che rimangono errori di distrazione. Voto: 7+CITAZIONE)
Invasione Suna: Paese dei Fiumi
[Akatsuki assoldata come mercenari]Team Partecipante:
Misaki Mei (Jonin)
white eye princess (Sp. Jonin)
Angel in the Dark (Mukenin)
Traccia 2:
Fatte le "presentazioni" fra ninja di Suna e Akatsuki, spiegherete il piano a Angel e così partirete verso il primo avamposto (il punto segnato in blu). Durante il viaggio si inizierà a sollevare una tempesta di sabbia. Da un lato favorirà la vostra copertura, nascondendo le vostre tre sagome che si muovono nel deserto, dall'altro però vi costringerà a muovervi più lentamente e a non seguire con precisione il tragitto previsto dalla mappa. Troverete quindi un rifugio nel quale attendere il tempo necessario per far terminare la tempesta. Ciò avverrà solo dopo due ore di attesa, terminate le quali ripartirete.
E' pomeriggio: arrivati ad una grande duna, solo 3 chilometri vi separeranno dall'avamposto n°1 (si tratta di una torre in pietra recintata da un muro fatto del medesimo materiale, alto 8m). Trovate un modo per avvicinarvi furtivamente e una volta entrati eliminate ogni singola guardia (ce ne sono 4 in tutto).
Attenzione: sia nell'intrufolarvi sia nell'uccidere le guardie non dovrete in alcun modo fare troppo chiasso o rendere troppo visibili i vostri attacchi; a soli 20km da voi c'è il secondo avamposto e rischiereste di farvi scoprire. -
.CITAZIONE
Invasione Suna: Paese dei Fiumi
[Akatsuki assoldata come mercenari]Team Partecipante:
Misaki Mei (Jonin)
white eye princess (Sp. Jonin)
Angel in the Dark (Mukenin)
Traccia 1:
[Mei e Wep]SPOILER (clicca per visualizzare)Siete entrambi state convocate all'ufficio del Kazekage. Mentre aspetterete fuori noterete che nei corridoi dell'edificio c'è un grande trambusto. Ormai da giorni girano voci che già alcuni villaggi principali stavano entrando in guerra contro paesi secondari, quindi intuirete bene che qualcosa del genere sta per accadere anche al vostro villaggio.
Ad un certo punto la porta dell'ufficio si aprirà e la segretaria del Kazekage vi farà cenno di entrare, per poi uscire dalla stanza lasciandovi sole con il vostro capovillaggio.
Mi dispiace doverlo dire in questo modo, ma la guerra fra i Villaggi ninja potrebbe essere imminente. Da quanto sappiamo Kumo ha già preso il controllo del Paese della Brina e Konoha ha tentato, fallendo, la conquista del Paese dei Vortici. Girano voci che anche Iwa stia pianificando qualche invasione, ma non ne siamo certi. Suna non può di certo permettersi di starsene ferma a guardare, quindi per il bene del villaggio ho preso la decisione di invadere il Paese dei Fiumi. E' un paese molto ricco, che potrebbe procurarci un vantaggio sia tattico che economico.. Ma non vi ho convocate per raccontarvi questo..
Dalla scrivania il Kazekage prenderà una pila di fogli da cui estrarrà uno e lo terrà fra le mani.
Voi formidabili kunoichi di Suna formerete un team d'assalto, motivo per cui vi occuperete di sferrare il primo attacco al paese nemico. Non sarete le sole però.. Per assicurarmi la riuscita dell'invasione ho dovuto stringere un accordo con una delle più potenti organizzazioni mukenin in circolazione.. l'Akatsuki.
Un suo membro vi aspetterà nel luogo fissato su questa mappa.
Vi darà la mappa che tiene in mano.
Lui non attaccherà voi e voi non dovrete attaccare lui per tutta la durata dell'invasione. State comunque attente, parliamo di mukenin..
Il leader di questo team sarà Kirika. Il vostro compito sarà dapprima quello di raggiungere il punto segnato in rosso sulla mappa e unirvi al mukenin; in secondo luogo dovrete dirigervi ai due punti segnati in blu e in giallo, ovvero ai confini del Paese del Vento. Lì dovrete procedere con cautela, senza farvi vedere, per attaccare i due avamposti del Paese dei Fiumi.. Servono entrambi a controllare la frontiera.. Senza di essi il paese dei fiumi non potrebbe ricevere la notizia di invasione e quindi prepararsi alla difesa.. la nostra vittoria sarebbe assicurata. Dunque il futuro del villaggio è nelle vostre mani!
Vi congedate e partite. Entro cinque minuti dovrete partire entrambe, dunque avrete al massimo il tempo per passare da casa a prendere eventuali armi o farmaci lasciati lì. Dopo un'ora di cammino raggiungerete il punto segnato in rosso, dove incontrerete Shadow Uchiha. Concludete qui il vostro post.
[Angel]SPOILER (clicca per visualizzare)Verrai informato dal leader dell'Akatsuki che avrai ancora una volta una missione da mercenario, questa però sarà "particolare". Ti indicherà su una mappa una locazione da raggiungere, nella quale avresti incontrato un subordinato dell'organizzazione a darti nuove informazioni.
Dopo un giorno e mezzo di viaggio arriverai in una grotta sperduta nel deserto del Paese del Vento; qui troverai Zanpe, una delle spie dell'organizzazione Alba.
Ciao Shadow. Il villaggio che ha assoldato l'Akatsuki come gruppo di mercenari è nientemeno che il Villaggio della Sabbia. Il leader stesso ha discusso con il Kazekage in persona e ha deciso di inviare te tra le truppe d'assalto di Suna.. Non ti preoccupare, dato l'accordo stipulato non potranno attaccarti ne arrestarti per il tuo rango di Mukenin. Più o meno fra un'ora arriverà un team di Sunagakure a cui unirti, da lì in poi dovrai seguire gli ordini del caposquadra fino al compimento dell'invasione.
Detto ciò ti farà un cenno di saluto e scomparirà nell'ombra. Attenderai nella grotta il tempo necessario per fare arrivare i pg di Misaki e wep. Concludi il post al loro arrivo. -
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.Regolamento Forze Portanti
Jinchūriki (人柱力)
Un utente in possesso di un Bijuu all'interno del suo corpo, ottenuto tramite apposito Esame, diverrà un jinchūriki e sarà in grado di sfruttare le abilità concesse dalla bestia codata sigillata in se, fino ad arrivare alla possibilità di trasformarsi nella stessa una volta raggiunti livelli alti di energia.
Le abilità concesse saranno tutti diverse tra di loro, caratterizzando così la bestia e il suo possessore. A sua volta anche le modalità di attivazione dei livelli saranno diverse, prevedendo tre possibili alternative:Innata ModeBerserker ModeBijuu Mode
Si potrà ovviamente attivare una sola modalità per volta, pagando:
► 1 Azione Gratuita per attivare direttamente una delle tre modalità [Passare da una modalità all'altra sarà poi consentito anche nello stesso turno, pagando un ulteriore azione gratuita].
► A differenza delle Innate, raggiunta l'energia viola non ci sarà un dimezzamento dei costi delle modalitàInnata Mode
Questa modalità permetterà di sfruttare i poteri concessi dal proprio Bijuu, facendo fluire il suo chakra all'interno del corpo dell'utente. Oltre a ricevere un leggero bonus di chakra si possiederanno diversi poteri, talvolta anche delle vere e proprie innate, e abilità passive, che varieranno a seconda del Cercotero posseduto. A seconda del livello, sarà possibile anche usufruire di un numero limitato di code della bestia.
Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Gialla e la Rossa.
► I jinchuriki avranno accesso alla tecnica del richiamo ma potranno utilizzarla solo fino con la Innata Mode, ne è precluso l'utilizzo con le altre modalità.
► A differenza delle altre innate, si potrà scegliere quale livello attivare, partendo dal più basso Lv.1 o da uno intermedio Lv.2, fino ad attivare il più alto Lv.3. Sarà inoltre possibile passare da un Lv all'altro usando un ulteriore azione gratuita.Berserker Mode
Questa modalità sarà molto particolare, in quanto si subirà una particolare trasformazione, divenendo una semi-forma in miniatura del bijuu stesso. Il chakra del bijuu inonderà violentemente il corpo dell'utente, tanto da bruciarne i tessuti e mischiandosi con il suo sangue e il suo chakra, ne muterà la forma. Ciò comporterà una crescita di forza del Pg oltre ad un aumento maggiore del chakra e del numero di code utilizzabili.
Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Blu e la Viola.
► Nella Berserker Mode non sarà possibile utilizzare i Genjutsu e i Fūinjutsu, dato lo stato di semi-coscienza.Bijuu Mode
Rilasciando il sigillo sarà infine possibile usufruire della propria bestia codata, trasformandosi in tutto e per tutto in essa. Le abilità concesse in precedenza cambieranno completamente e si adatteranno non più all'utente, ma al Bijuu stesso. Questa modalità esprimerà il massimo potenziale raggiungibile.
Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Viola e la Nera.
Per ottenere questa modalità bisognerà svolgere un'esame ad Energia Viola
► Nella Bijuu Mode si potranno utilizzare solo ed esclusivamente gli elementi posseduti dalla Bestia e non quelli dell'utente [anche per la creazione di eventuali tecniche
► Le Azioni previste per questa modalità sono:
- Non Offensive/Gratuite: le medesime di quelle previste dalla propria energia
- Offensive: 2 Attacchi Semplici e 2 Tecniche OffensiveAbilità Comuni ai JinchūrikiUna volta raggiunta l'energia rossa, in qualsiasi modalità sarà possibile comunicare con altri jinchūriki telepaticamente, attraverso il proprio bijuu. Questa abilità ha però un raggio d'azione che varia a seconda del livello di energie dell'utente:
En. Rossa: 12m
En. Blu: 15m
En. Viola: 18m
En. Nera: 22mIl chakra che potrà essere infuso sarà unicamente quello di Riserva e non quello Effettivo, e potrà essere usato solo per ricaricare Chakra Normale.
A prescindere dal chakra utilizzato per l'attivazione dell'innata e quello usato per le tecniche, il chakra del bijuu potrà anche essere passato dalla bestia all'utente, quando questi si trovi a corto di chakra.
Verrà però pagato un costo di conversione, in quanto si cederà direttamente il chakra del bijuu all'utente. Ogni unità di chakra normale, costerà 2 unità di chakra bijuu [Rapporto di 1:2]
Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Verde e ad ogni passaggio di energia aumenterà la quantità di chakra convertibile in un solo turno:
En. Verde: 25 unità
En. Rossa: 50 unità
En. Blu: 75 unità
En. Viola: 100 unità
En. Nera: Nessun Limite
Si potrà inoltre trasferire del chakra ad un proprio compagno, semplicemente attraverso il contatto.
Entrambi dovranno però spendere un'azione gratuita e la quantità massi ricevibile sarà di 50 unità.
Verrà però pagato un costo di conversione, in quanto si cederà direttamente il chakra del bijuu al compagno. Ogni unità di chakra normale, costerà 2 unità di chakra bijuu [Rapporto di 1:2]
Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Rossa.Arrivati ad Energia Rossa, il collegamento tra Jinchuriki e Bijuu migliorerà, permettendo a quest'ultimo di intervenire nel caso il suo portatore venga catturato da un genjutsu. Qualora, infatti, l'utente non sia in grado di liberarsi dall'Illusione da solo, potrà essere aiutato dal proprio Bijuu, che dall'interno potrà compiere l'azione necessaria per liberarlo.
Si godrà di un Bonus all'Intuito di +1, che però varrà solo per la liberazione per il genjutsu [non sarà quindi un bonus permanente]
In più il costo per la liberazione dal Genjutsu verrà pagato dal Bijuu stesso, attingendo però dal Chakra Effettivo e sarà pari a 1/2 del costo speso dal utilizzatore del GenjutsuQualora il Jinchuriki si trovasse a corto di chakra del bijuu, questi potrà trasferire parte del chakra Effettivo così da alimentare esclusivamente il chakra di Riserva.
Ciò sarà possibile spendendo un'azione gratuita e la quantità massima di chakra trasferibile cambierà a seconda del livello dell'utente:
En. Blu: 60 unità
En. Viola: 80 unità
En. Nera: 100 Unità
La conversione di chakra può essere usata solo una volta ogni tre turni.
Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Blu.Questa abiolità può essere usata dai Bijuu solamente nel corpo del proprio Jinchuriki e permetterà loro di recuperare Chakra Effettivo che sia stato consumato.
Per usare questa modalità bisognerà però spegnere completamente l'innata, in quanto il Bijuu non dovrà essere impegnato in nulla se non a concentrarsi per ricaricare il proprio chakra.
Durante il turno (spendendo un'azione gratuita) il bijuu all'interno del corpo del suo jinchuriki si concentrerà, permettendo di ricaricare massimo 50 unità di chakra per turno.
Attenzione: per usare questa abilità, l'innata dovrà essere spenta da inizio turno proprio (da inizio fase offensiva), quindi sarà considerata nulla se attivata dopo aver usufruito dei poteri del bijuu. Si potrà far ricaricare il bijuu per un massimo di tre turni (spendendo un'azione gratuita a turno), durante i quali non potrà essere usato e solo all'inizio del quarto si potrà richiamare il suo potere.
Una volta utilizzata, quest'abilità non potrà essere utilizzata prima di tre turni.
Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Viola.Rotolo Tecniche Jinchūriki/BijuuOppressione di Colpi (Chō Jūatsu)
Tipo: Taijutsu
Livello: C
Sigilli: //
Descrizione: Dopo aver attivato il mantello di chakra dell'innata mode, ci si lancerà contro l'avversario, tentando di colpirlo con una serie oppressiva di pugni e calci.
Consumo: 15 chakra Normale + 9 chakra Bijuu
Slot Danno: 2-5
Exp: 35
[Richiede: Innata Mode (Lv.2) - En.Verde]
Braccia di Chakra [Versione Manto di Chakra]
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Livello: C
Sigilli: //
Descrizione: Dal manto di chakra che avvolge l'utente si verrà a formare un arto fatto con il chakra stesso, che si potrà allungare per un massimo di 10m. Questo potrà essere usato sia per sferrare attacchi semplici da lontano, sia per scopi non offensivi, permettendo di recuperare oggetti o di usare difese semplici per parare attacchi e taijutsu (max di energia gialla) con il normale calcolo della parata. Sarà inoltre possibile anche difendere compagni, agganciandoli con l'arto per spostarli e difenderli da un attacco imminente. In questo caso il calcolo sarà quello di difesa di un normale taijutsu.
Consumo:
Attivazione: 10 unità di chakra Normale e 10 di chakra Bijuu
Mantenimento: 5 unità di chakra Normale e 5 di chakra Bijuu
Exp: 45
[Richiede: Innata Mode (Lv.3) - En.Verde]
Proiettile Veloce (Senkōdan)
Tipo: Taijutsu
Livello: B
Sigilli: //
Descrizione: Pervaso dalla forza del manto di chakra, si scatterà in avanti con violenta, facendo pressione sul terreno tanto da romperlo. Con il salto che si farà si viaggerà in linea retta verso l'avversario, tentando così di colpirlo al petto. Si avrà un bonus di +1 sulla velocità del colpo portato. Se colpito l'avvesario verrà scaraventato indietro di 6m
Consumo: 30 Chakra Normale e 20 Chakra Bijuu
Slot Danno: 2-6
Exp: 100
[Richiede: Innata Mode (Lv.3) - En.Rossa]Caduta in Picchiata (Kōten Tsuki)
Tipo: Taijutsu
Livello: B
Sigilli: //
Descrizione: L'utente si lancerà in aria con un poderoso salto. mentre è in aria inizierà a roteare su se stesso, mentre le code gli si avvolgeranno intorno. Formando una palla roteante ricadrà sull'avversario, scontrandosi contro di lui e scaraventandolo a terra.
Consumo: 25 chakra Normale + 16 chakra Bijuu
Slot Danno: 3-6
Exp: 50
[Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]
Onda d'Urto di Chakra
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Sigilli: //
Descrizione: Il jinchuriki accumulerà il chakra nel proprio corpo, dopo di che lo espellerà emettendo un ruggito. Tutto intorno a lui il chakra verrà respinto verso fuori e creerà una barriera che respingerà qualunque cosa si trovi nel raggio di 5m. La tecnica è utilizzabile sia difensivamente, sia in modo offensivo, qualcosa un'avversario si trovi nel raggio d'azione della stessa.
Consumo: 25 chakra Normale + 20 chakra Bijuu
Slot Danno: 2-5
Exp: 80
[Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]
Braccia di Chakra [Versione Berserker]
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Livello: B
Sigilli: //
Descrizione: Dal manto di chakra che avvolge l'utente si verrà a formare un arto fatto con il chakra stesso, che si potrà allungare per un massimo di 18m, anche sotto terra. Questo potrà essere usato per sferrare attacchi semplici da lontano, il cui danno sarà maggiorato di 1 punto, per via della particolare ustione che si riceve entrando a contatto con il manto di chakra. Potrà poi essre usato per scopi non offensivi, permettendo di recuperare oggetti o di usare difese semplici per parare attacchi e taijutsu (max di energia verde) con il normale calcolo della parata. Sarà possibile anche difendere compagni, agganciandoli con l'arto per spostarli e difenderli da un attacco imminente. In questo caso il calcolo sarà quello di difesa di un normale taijutsu, ma in questo caso, sempre per via del manto di chakra, se anche un utente alleato entra a contatto con esso subirà 1 slot di danno.
Il numero delle braccia creabili dipenderà dal numero di code della bestia codata.
Consumo:
Attivazione: 15 unità di chakra Normale e 15 di chakra Bijuu (per ogni arto creato in più sono altre 5 unità di chakra bijuu)
Mantenimento: 8 unità di chakra Normale e 8 di chakra Bijuu (per ogni arto creato in più sono altre 3 unità di chakra bijuu)
Exp: 50
[Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]
Doppelganger
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Sigilli: //
Descrizione: Questa sarà una tecnica insidiosa, con la quale il jinchiuriki formerà dal suo corpo una protuberanza di chakra che lo ricopierà a metà. Infatti un mezzo jinchuriki identico all'originale crescerà, avendo però solo busto, volto e un braccio. Grazie ad esso si potrà sferrare un attacco o una parata a sorpresa, ricevendo un bonus a seconda dell'azione che compierà:
Attacco Semplice: Bonus +1 Velocità
Difesa Semplice: Bonus +1 Resistenza
Visto che però la particolarità di questo jutsu sta proprio nella sorpresa, i bonus varranno solo per una volta, verso tutti coloro che la vedranno. In sostanza se un utente avversario ha già visto una volta la tecnica, conoscerà la pericolosità del Doppelganger e il bonus non sarà più assegnato. Non farà differenza se verrà visto usare per l'attacco o per la difesa, a prescindere varrà una sola volta per utente [per duello].
Consumo: 30 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
Exp: 150
[Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]
Folata di Chakra
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Sigilli: //
Descrizione: Il jinchuriki ruoterà tutte le sue code intorno a lui, creando una folata di chakra che lo avvolgerà, proteggendolo da ninjutsu e nin/taijutsu di energia pari o inferiore
Consumo: 55 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
Exp: 120
[Richiede: Berserker Mode - En.Blu]
Inchiodata Terrestre
Tipo: Taijutsu
Livello: A
Sigilli: //
Descrizione: Il jinchuriki inchioderà le proprie code al terreno per poi farle sbucare da un'altra parte in superficie, come se fossero chiodi. La tecnica potrà essere usata offensivamente, tentando di colpire con la code fino a due avversari, distanti tra di loro massimo 2m e dall'jinchuriki massimo 5m. Ma la vera valenza di questa tecnica è difensiva, infatti inchiodandosi al terreno e posizionando in a braccia unite, sarà un'ottima tecnica di parata contro attacchi semplici e taijutsu di energia pari o inferiore. Se il taijutsu avversario prevede respingimento, qualora il calcolo della tecnica sia anche solo pari, il respingimento è azzerato.
Consumo: 55 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
Slot Danno: 2-5
Exp: 120
[Richiede: Berserker Mode - En.Blu]Bijūdama (Berserker Mode)Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Sigilli: //
Descrizione: La tecnica permette di concentrare il chakra in un unico punto davanti alla propria bocca, compattandolo e comprimendolo fino a creare una sfera dal colore corvino. Una volta scagliata, nel momento che impatterà contro qualsiasi cosa, esploderà violentemente. L'area circolare di azione della Bijūdama avrà un diametro di 14m.
La tecnica non potrà essere potenziata da nessun altro ninjutsu, in quanto non esiste tecnica compatibile ad essa.
Consumo: 100 chakra normale + 40 chakra Bijuu
Slot Danno: 7-9
EXP: 400
[Richiede: Berserker Mode - En.Blu]Sbarramento del Bijuu (Bijū Sōshingeki)
Tipo: Taijutsu
Livello: A
Sigilli: //
Descrizione: Portando una serie di colpi con i propri arti o le proprie code, il Bijuu colpirà ripetutamente il terreno mentre l'avversario si trova sotto di se, cercando così di schiacciarlo.
Consumo: 50
Slot Danno: 4-7
Exp: 100
[Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]Sbarramento di Bijūdama (Renzoku Bijūdama)Tipo: Ninjutsu
Livello: S
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica rivisitata della Bijūdama, con cui vengono sparata sfere di chakra nero decisamente più piccole, ma altrettanto distruttive. Queste permettono di essere inviate in diverse direzioni, coprendo così un raggio d'azione maggiore e colpire in questo modo più avversari. Avrà un raggio d'azione in linea orizzontale di 50m, mentre si estenderà per un diametro di 10 in lunghezza. Colpirà chiunque sia nel raggio d'azione.
Consumo: 190
Slot Danno: 9-12
Exp: 700
[Richiede: Bijuu Mode - En.Nera]
Edited by Uggi - 23/11/2016, 19:46 -
.Shukaku
Monocoda (一尾, Ichibi)
Il Bijuu ha l'aspetto di un tasso gigante fatto completamente di sabbia compattata, tra tutti è l'unico ad avere una sola coda. Ha un carattere selvaggio e irascibile e spesso parla in maniera roboante e incoerente. Ha grande fiducia nelle sue abilità, nonostante lo scarso numero di code, facendo affidamento sulla sua difesa assoluta.L'utente che possiede questo Bijuu sigillato nel proprio corpo, partirà con dei chakra prefissati, ovvero Vento (風) e Terra (土). Non se ne potranno quindi scegliere altri, perché saranno quelli di partenza.
Inoltre sarà automaticamente in possesso dell'innata che scaturisce dalla loro fusione, ovvero l'Arte del Magnetismo (磁), nella versione prevista per il Bijuu, che concederà il potere della Manipolazione delle Sabbia.
Queste potranno essere usate in tutte e tre le modalità previste per il jinchūriki.
Chakra Effettivo Bijuu: 500 Unità + Chakra Riserva Bijuu Residuato
Chakra Riserva Bijuu: 120 Unità
Ad ogni livello di energia si avrà però accesso ad una parte limitata del chakra riserva della creatura, così suddiviso:
En.Gialla: 30
En.Verde: 60
En.Rossa: 90
En.Blu: 120Manipolazione della Sabbia: Similmente al Controllo della Sabbia, il monocoda permette di controllare la sabbia, muovendola a piacimento sia per poter attaccare che per difendersi, o per compiere azioni di supporto.
Contrariamente all'innata del Controllo della Sabbia, questa però si auto-produrrà dal proprio corpo, moltiplicandosi senza richiesta di reperirla dall'esterno, in quanto sarà fornita dallo stesso Bijuu che ne è composto.
Statistiche:
Le statistiche della Sabbia aumenteranno ad ogni passaggio di Energia, fino alla Blu e saranno:
En.Gialla: Velocità 3; Resistenza 3
En.Verde: Velocità 5; Resistenza 5
En.Rossa: Velocità 7; Resistenza 7
En.Blu: Velocità 9; Resistenza 9
En.Viola: Velocità 10; Resistenza 10
Calcolo Attacco con Sabbia: [Velocità Sabbia+Destrezza]/2
Calcolo Parata con Sabbia: [Resistenza Sabbia+Riflessi]/2Difesa Assoluta: La caratteristica dell'Ichibi è che la sabbia sarà molto più reattiva, in quando controllata parzialmente anche del Bijuu e dalla sua volontà di difendere il proprio jinchuriki.
Questo garantirà un bonus ai riflessi dell'utente, che però varrà solo sulle azioni eseguite con le difese semplici portate con la sabbia [Il bonus quindi non varrà sulla normale difesa dell'utente]Segno Maledetto Sigillante: tratto unico dell'Ichibi è la abilità nel creare sigilli resistenti. Ciò influenzerà anche l'utente che riuscirà a creare Fūinjutsu più facilmente rispetto al normale regolamento:
Fūinjutsu da rotolo:
• Fūinjutsu LV. D = grado Genin (Mukenin Lv.C) [energia verde] - intuito ≥ 3 e abilità intellettive ≥ 3
• Fūinjutsu LV. C = grado Genin (Mukenin Lv.C) - intuito ≥ 3 e abilità intellettive ≥ 3
• Fūinjutsu LV. B = grado Chunin (Mukenin Lv.C) - intuito ≥ 4 e abilità intellettive ≥ 4
• Fūinjutsu LV. A = grado Sp. Jōnin (Mukenin Lv.B) - intuito ≥ 5 e abilità intellettive ≥ 4
• Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 6 e abilità intellettive ≥ 5
Fūinjutsu da contatto diretto:
• Fūinjutsu LV. B = grado Chunin (Mukenin Lv.B) - intuito ≥ 5 e abilità intellettive ≥ 4
• Fūinjutsu LV. A = grado Sp. Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥6 e abilità intellettive ≥ 4
• Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin(Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 7 e abilità intellettive ≥ 5
• Fūinjutsu LV. S+ = grado Sannin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 8 e abilità intellettive ≥ 5
Fūinjutsu da distanza / area:
• Fūinjutsu LV. A = grado Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 6 e abilità intellettive ≥ 4
• Fūinjutsu LV. S = grado Jōnin (Mukenin Lv.A) - intuito ≥ 7 e abilità intellettive ≥ 5
• Fūinjutsu LV. S+ = grado Sannin (Mukenin Lv.S) - intuito ≥ 8 e abilità intellettive ≥ 5Innata Mode
Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Gialla
A questo livello si avrà accesso unicamente alla capacità richiamare la sabbia del demone, che permetterà di poter usare le tecniche ad essa collegata.
Con questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +1 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone.
Il costo aumenterà con il progredire dell'energia dell'utente, e per questo livello si userà solo il chakra Normale, non quello del Bijuu.
[Attivazione: 6 - Mantenimento: 3] --> Ad En.Gialla
[Attivazione: 8 - Mantenimento: 4] --> Ad En.Verde
[Attivazione: 10 - Mantenimento: 6] --> Ad En.Rossa
Sabbia del Ichibi (Lv.2) - En.Verde
A questo livello, si formeranno sul corpo del jinchuriki una coda di sabbia (lunga 1,5m) e un intero arto superiore, che richiameranno nella forma quelli di Shukaku e concederanno un Bonus di +1 sulla Forza
A questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +1 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone. Usando una tecnica non offensiva di energia gialla, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
Ad Energia Verde:
[Attivazione: 9 Chakra Normale e 9 Chakra Bijuu]
[Mantenimento: 7 Chakra Normale e 7 Chakra Bijuu]
Ad Energia Rossa:
[Attivazione: 12 Chakra Normale e 12 Chakra Bijuu]
[Mantenimento: 7 Chakra Normale e 7 Chakra Bijuu]
Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Rossa
A questo livello, si formeranno sul corpo del jinchuriki una coda di sabbia (lunga 1,5m) e due interi arti superiori, che richiameranno nella forma quelli di Shukaku e concederanno un Bonus di +1 sulla Forza
A questo livello la Difesa Assoluta dell'Ichibi garantirà un Bonus ai Riflessi di +2 sulle parate eseguite con difese semplici utilizzando la sabbia del demone. Usando una tecnica non offensiva di energia verde, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
[Attivazione: 13 Chakra Normale e 13 Chakra Bijuu]
[Mantenimento: 8 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]Berserker Mode
Questa modalità sarà accessibile una volta raggiunta l'Energia BluIchibi Berserker ModeAttivando questa modalità, il corpo dell'utente subirà una profonda mutazione,venendo completamente ricoperto dalla sabbia del demone e diventando una sorta di mini-ichibi. Per quanto si riuscirà a prendere decisioni, in questa modalità l'utente diventa più aggressivo e incontrollabile, data la fusione delle due personalità (del bijuu e dell'uomo).
Si avrà un bonus di +2 alla Forza e di +2 ai Riflessi sulle difese della sabbia, derivante dalla Difesa Assoluta. Usando una tecnica non offensiva di energia rossa, sarà possibile parare anche taijutsu di energia pari o inferiore ad essa.
Abilità Passiva - Mantello di Sabbia: Il corpo dell'utente sarà ricoperto da questo strato spesso di sabbia, che pur non ostacolandolo nei movimenti lo proteggerà come una vera e propria armatura, riducendo tutti i danni subiti di 1 slot.
[Attivazione: 20 Chakra Normale e 20 Chakra Bijuu]
[Mantenimento: 10 Chakra Normale e 10 Chakra Bijuu]Bijuu Mode
Questa modalità potrà essere sbloccata e usata solo dopo aver raggiunto l'Energia Viola e aver sostenuto un esame, pari ad una tecnica personale di pari energia. L'attivazione andrà pagata con il chakra dell'utente (pagando eventualmente la differenza), mentre il mantenimento verrà pagato ogni turno con il chakra del bijuu.IchibiL'utente si trasformerà completamente nel Bijuu monocoda. Sarà alto 30m, lungo 20m e largo 17m, ogni coda invece sarà lunga 18m.► Bonus alle Statistiche:+1 Forza
+1 Volontà --> Si potrà sforare con i Fūinjutsu e contrariamente a quanto dice il regolamento, raggiungere il valore 11
+2 Resistenza► Chakra:Chakra Effettivo: 500 + Chakra Riserva Residuato
Vento (風)
Terra (土)
Arte del Magnetismo (磁)► Skill:Corpo Sabbioso: Tutte le tecniche di elemento doton, di qualsiasi energia, avranno una riduzione al danno di -2 slot, mentre tutti i taijutsu normali e gli attacchi semplici vedranno i loro danni ridotti di 1 punto.
Il costo di attivazione della modalità sarà pagato solo e interamente con il chakra del Bijuu, dal momento che quando ci si trasforma non si potrà più usare il chakra dell'utente, ma solo quello della bestia.
[Attivazione: 28 - Mantenimento: 20]Tecniche DerivateLacrima del Rancore (Juon Sajin Ha)
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione: Si alzerà della sabbia compattata che tenterà di colpire dal basso verso l'alto il nemico così da scagliarlo a mezz'aria e farlo ricadere successivamente al suolo.
Consumo: 10 chakra Normale
Slot Danno: 1-3
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Gialla]
Sabbia del Rancore (Juon Sajin Retsu)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Si avvolgerà il proprio braccio con della sabbia e una volta colpito l'avversario con esso, la sabbia sabbia esploderà su di lui, avvolgendolo in u una nuvola di sabbia. Se il colpo riesce in pieno, la nuvola di sabbia gli limiterà la visuale e questi avrà un malus di -1 ai riflessi, solo per l'attacco successivo a questo.
Consumo: 20 chakra Normale
Slot Danno: 1-3
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Verde]
Bara Oscura del Deserto (Sajin Meikyū)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Si solleveranno dal terreno una serie di braccia dello Shukaku che si dirigeranno verso l'avversario, iniziando a ruotargli attorno fino a stringerlo in una morsa. Chiudendosi su di lui lo schiaccerà per poi rilasciarlo ad attacco avvenuto.
Consumo: 18 chakra Normale
Slot Danno: 2-5
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Verde]
Distruttivo Funerale del Deserto (Messabaku Sō)
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione: Richiamando la sabbia la si estenderà per gran parte del campo, diffondendola per un'area circolare dal diametro di 15m. Successivamente si poggeranno le mani a terra e si attiverà il ninjutsu con cui si aprirà una bocca nella sabbia, la cui forma richiamerà le fauci di Shukaku, che inghiottirà l'avversario chiudendolo in una morsa per stritolarlo. Se colpito questi riceverà un malus di -1 alla forza per 1 turno. A tecnica conclusa la sabbia si riverserà sul suolo e potrà essere normalmente usata per le tecniche dell'innata.
Consumo: 35 chakra Normale
Slot Danno: 4-6
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]
Lancia di Shukaku (Shukaku no Hoko)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Richiamando la sabbia più dura e temperata, creata unendo la sabbia generata dal bijuu e da residui del terreno, è possibile creare una lancia compatta, la cui punta ricorda vagamente un artiglio di Shukaku. Questa verrà scagliata con tutta la forza contro l'avversario, con cui si cercherà di trafiggerlo. Data la sua durezza, queste provocherà seri danni, inoltre se l'utente è protetto da un'armatura, questa subirà altri 5 slot usura per l'impatto. Data la sua durezza la lancia potrà addirittura contrastare tecniche di elemento terra di energia blu.
Consumo: 38 chakra Normale
Slot Danno: 3-6
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]
Scudo di Shukaku (Shukaku no Tate)
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione: Richiamando la sabbia più dura e temperata, creata unendo la sabbia generata dal bijuu e da residui del terreno, è possibile creare una statua di grandezze quasi umane, che raffigurerà un tasso demoniaco simile a Shukaku. Questa potrà essere usata dall'utente per difendersi da un attacco avversario. Data la sua durezza, non solo si riceverà un bonus di +1 sulla destrezza, ma sarà in grado anche di contrastare tecniche di elemento terra di energia pari a blu.
Consumo: 38 chakra Normale
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Rossa]
Lancia Funerale del Deserto (Sabaku Hoko Sōsō)
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: Mani Unite
Descrizione: L'utente creerà da prima la lancia di Shukaku facendola levitare sopra di se e nel mentre richiamerà e innalzerà una gran quantità di sabbia. Non appena lancerà la lancia, unirà le mani e la sabbia inizierà a seguirla. Entrambe punteranno al bersaglio e se colpito l'avversario verrà prima trafitto e scaraventato a terra dalla lancia che lo immobilizzerà e poi verrà sommerso dalla sabbia, che lo imprigionerà ulteriormente. Al bloccaggio viene garantito così un bonus di +1 sulla Forza dell'utente, che dovrà essere considerato per liberarsi [varrà anche qualora si sfori]. Fin tanto che si rimarrà sotto la sabbia si subirà lo status soffocamento.
Consumo: 60 chakra Normale
Slot Danno: 4-7 + Status Soffocamento
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.1) - En.Blu]
Braccio Armato di Shukaku (Shukaku no Ude)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Si rinforza il braccio fatto di sabbia, con ulteriore sabbia, rendendolo così più grande, cosa che concederà un bonus di +1 alla Forza. Dopo di che si partirà all'attacco, per colpire l'avversario con il braccio rinforzato.
Consumo: 8 chakra Normale + 6 chakra Bijuu
Slot Danno: 4-6
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.2) - En.Rossa]
Shuriken di Sabbia (Suna Shuriken)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Si agiteranno entrambe le braccia di sabbia, dalle quali si staccheranno una serie di protiettili che assumeranno la forma di shuriken. Questi potranno essere usati per colpire fino a due bersagli, distanti tra di loro massimo 2m.
Consumo: 20 chakra Normale + 12 chakra Bijuu
Slot Danno: 2-5
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Verde]
Fionda del Tasso
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Si ancoreranno le braccia di sabbia al terreno tramite gli artigli e poi si camminerà all'indietro, così da tenderle. Usandole come molle di una fionda, l'utente si lancerà così contro l'avversario, per colpirlo con uno scontro diretto corpo a corpo. Si avrà un bonus di +1 sulla velocità per l'esecuzione di questo colpo.
Consumo: 28 chakra Normale + 16 chakra Bijuu
Slot Danno: 2-6
[Richiede: Sabbia del Ichibi (Lv.3) - En.Rossa]Si potranno usare tutte le tecniche dell'Innata Mode, più le tecniche acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.
Arte del Vento: Infinita Nuvola di Sabbia (Fūton: Mugen Sajin)
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione Il jinchuriki soffierà un forte getto di aria a cui verrà aggiunta la sabbia, che darà un bonus di +1 alla destrezza. La tecnica permetterà di colpire fino a due nemici, distanti tra di loro massimo 2m. Se colpiti verranno respinti indietro di 4m.
Consumo: 40 chakra Normale + 18 chakra Bijuu
Slot Danno: 4-6
[Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]
Sepoltura di Sabbia (Nessabakusō)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Si colpirà l'avversario con un potente pugno dal basso così da sollevarlo in aria. Successivamente si salterà per raggiungerlo a mezz'aria e colpirlo in modo ravvicinato con un flusso di sabbia generato dal proprio arto, per rispedirlo violentemente al suolo.
Consumo: 60 chakra Normale + 25 chakra Bijuu
Slot Danno: 4-7
[Richiede: Berserker Mode - En.Blu]In questa modalità si potranno usare solo le tecniche qui sotto previste e quelle acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.
Artigliata di Shukaku (Shukaku no Tsume)
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Sigilli: //
Descrizione: Shukaku punterà il proprio bersaglio, cercando di colpirlo con un'artigliata, la quale però rilascerà un flusso di sabbia, che investirà il malcapitato.
Consumo: 40
Slot Danno: 4-6
[Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]
Arte del Vento: Pallottole d'Aria (Fūton: Renkūdan Tsubute)
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione: Shukaku da prima inspira una grossa quantità d'aria, per poi scagliare due sfere d'aria in consecuzione di media grandezza contro l'avversario.
Consumo: 40
Slot Danno: 4-6
[Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]
Arte del Vento: Proiettile d'Aria Perforante (Fūton: Renkūdan)
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione: Shukaku da prima inspira una grossa quantità d'aria, gonfiando il proprio stomaco e poi si da un pugno sullo stesso per rilasciarla con maggior forza. Una gigantesca sfera di vento verrà scagliata contro l'avversario, che se colpito verrà spazzato indietro di 7m
Consumo: 65
Slot Danno: 6-8
[Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]
Arte del Vento: Pallettoni di Sabbia (Fūton: Sasandan)
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione: Shukaku agiterà una delle sue braccia, dal quale si staccheranno una serie di proiettili di sabbia, che verranno rivolti verso l'avversario. Durante il loro percorso verranno però velocizzati da un rilascio d'aria dalle fauci del bijuu, che concederanno un bonus di +1 alla destrezza della tecnica. Se colpito, per la grande violenza con cui sono stati scagliati, i proiettili di sabbia entreranno nel corpo dell'avversario, entrando nel suo sistema circolatorio. Ciò provocherà una paralisi media che provocherà un rallentamento dell'utente (-1 alla Velocità) per un turno, alla fine del quale i proiettili saranno smaltiti.
Consumo: 60
Slot Danno: 5-7
[Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]
Mausoleo del Deserto Sigillante (Sabaku Sōtaisō Fūin)
Tipo: Ninjutsu/Juinjutsu/Fūinjutsu
Sigilli: //
Descrizione: Lo shukaku utilizzando la propria sabbia creerà intorno al nemico una piramide alta 7 metri nella quale cercherà imprigionare e stritolare l'avversario causandogli svariati danni. Tuttavia in successione a ciò allungherà le proprie braccia unendole alla sabbia che costituirà la piramide: in questo momento i marchi blu presenti su tutto il corpo dello shukaku, che costituiranno un sigillo maledetto, finiranno per sigillare il nemico all'interno della piramide. Nel caso in cui l’utilizzatore scelga di catturare l’avversario questa tecnica potrà avere una durata massima di 3 turni, in questo lasso di tempo il malcapitato imprigionato può cercare di liberarsi ma se non dovesse riuscirci, subirà lo status di “Soffocamento”.
Nel caso in cui la vittima dovesse riuscire a liberarsi prima del terzo turno, subirebbe un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi dovuti allo stritolamento e al soffocamento subito.
Dato che si tratta sia di un ninjutsu imprigionante, sia di una tecnica di confinamento per potersi liberare, bisogna avere congiuntamente sia Forza che sia Volontà necessari per liberasi (entrambi i valori diminuiranno di 1 punto a turno).
Consumo: 90 + 30 a turno
Slot Danno: 7-9 primo turno - 3 slot a turno se imprigionati
[Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]Bijūdama (Bijuu Mode)Tipo: Ninjutsu
Livello: S
Sigilli: //
Descrizione: La tecnica più potente che possiede ogni Bijuu, permette di concentrare il chakra in un unico punto davanti alla propria bocca, compattandolo e comprimendolo fino a creare una sfera dal colore corvino. Una volta scagliata, nel momento che impatterà contro qualsiasi cosa, esploderà violentemente. L'area circolare di azione della Bijūdama avrà un diametro di 28m.
La tecnica non potrà essere potenziata da nessun altro ninjutsu, in quanto non esiste tecnica compatibile ad essa, ad eccezione di un'altra Bijūdama stessa. Infatti, l'unico modo per potenziarla è che più bijuu accumulino simultaneamente il chakra, spendendo ognuno di essi una tecnica offensiva di pari energia. Più bijuu parteciperanno alla tecnica, più effetti si aggiungeranno:
2 Bijuu: Aumento del danno di +1
3 Bijuu: Aumento del diametro a 30m
4 Bijuu: Aumento dell'Energia della tecnica da Viola a Nera
5 Bijuu: Aumento del diametro a 32m
6 Bijuu: Aumento ulteriore del danno di +1
7 Bijuu: Aumento del diametro a 34m
8 Bijuu: Aumento ulteriore del danno di +1
9 Bijuu: Valore Attacco Tecnica uguale a 13
Consumo: 250
Slot Danno: 16-18
[Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]
Edited by Uggi - 6/9/2018, 16:45 -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Voti:
Angel: 7,5
infa: 7,3CITAZIONEMentre attraversate una grande foresta vi avvicinerete alla città natia di Shadow, Konoha, tuttavia invece di seguire la strada principale (che conduce al villaggio), prenderete una secondaria, che seguendo un ruscello vi porterà verso una piccola montagna.
Proseguendo il vostro viaggio, dopo un'ora di cammino raggiungerete la cima del colle: qui troverete il Tempio del Fuoco, residenza dei monaci della nazione.
Il portone però recherà le incisioni
"Sarà possibile l'accesso a questo luogo sacro solo ai monaci"
Difatti non saranno quelle semplici parole a fermarvi, ma anche avvicinandovi un potente sigillo vi impedirà di aprire il portone spingendolo con le vostre mani.
Deciderete di passare all'attacco e sfondata la porta di metallo con uno dei vostri ninjutsu, entrerete nel cortile principale. Qui i monaci in preghiera si alzeranno e dopo avervi circondati vi attaccheranno con potenti taijutsu che metteranno in difficoltà anche un utilizzatore di sharingan e un esperto spadaccino come nel vostro caso. Tuttavia in pochi minuti riuscirete a far fuori o almeno a mettere KO almeno la metà del gruppo iniziale.
Nel caos generato, mentre uno si sarebbe occupato di fermare le ondate di monaci, l'altro sarebbe andato a cercare Tatsuma:CITAZIONETraccia per chi va a cercare Tatsuma:
Mentre ti dirigerai agli alloggi dei monaci vedrai un'ondata di uomini dirigersi verso il punto in cui si trova il tuo compagno a combattere. Senza perdere tempo però entrerai nel palazzo più alto, qui troverai solo cibo, bevande e rotoli con preghiere scritte. Bloccherai uno dei monaci che si stanno dirigendo ancora nell'entrata principale del tempio e lo costringerai con la forza a dirti ciò che sa di Tatsuma Suguro.
Egli ti dirà che circa tre anni fa aveva lasciato il monastero per ritirarsi da solo fra le montagne del Paese del Fuoco a meditare, senza sapere altro. Concludi qui il tuo post.CITAZIONETraccia per chi rimane a combattere:
Mentre il tuo compagno va a cercare informazioni, vedrai un'orda di uomini (questa volta provvisti di armi) venire verso di te.
Chi avrà lance, chi bastoni, chi nunchaku. Altri invece cureranno i feriti e, i meno gravi, si rialzeranno per tornare a combatterti.
Ne farai fuori molti, ma ogni tanto anche loro riusciranno a colpirti arrecandoti ferite lievi.
Noi siamo Ninsō, monaci ninja, e proteggeremo questo tempio con la vita, qualunque sia il suo nemico!
Detto ciò un monaco un po' paffuto e con dei segni sulle guance, ti attaccherà con un grosso bastone. Ti proteggerai come meglio puoi, ma all'improvviso il suo bastone si ingrandirà e sia il suo peso, sia l'attacco simultaneo di altri monaci, ti costringeranno a spostarti e ad indietreggiare.
Con una mossa letale (arma o tecnica che sia) riuscirai a rompergli l'arma e a farlo fuori. Ciò spaventerà molto gli altri monaci, che inizieranno a prendere distanze da te. Concludi qui il tuo post.SPOILER (clicca per visualizzare)Avete libera descrizione dei combattimenti iniziali (anche per chi segue la seconda traccia, purchè si mantenga fedele a ciò che ho scritto sul nemico con il bastone allungabile) -
.CITAZIONE
Missione Akatsuki - La Luna Rossa avanza
Narrato
Partecipanti: Shinji Katsumoto e Shadow Uchiha
Parlato Leader
Parlato Banchiere
Sono passati due giorni dall'entrata di Shinji Katsumoto nell'organizzazione. Mentre siete nel covo apparirà l'ologramma del leader.
ssbzz! Bene ragazzi, ho una missione per voi. Questa favorirà non solo i fondi dell'organizzazione, ma anche testerà il vostro gioco di squadra dal momento che da adesso vi affiderò sempre missioni in coppia. ssssbzz!
Recatevi alla Bounty Station nei pressi di Konoha, si tratta di una stazione nella quale si commerciano i cadaveri di ricercati. Pagano bene i cacciatori di taglie.. una volta lì avrete maggiori informazioni.. a presto ssbzz!
Partirete per il Paese del Fuoco. Ci vorrà un intero giorno di viaggio, non vi fermerete neanche la notte, per poi arrivare all'alba ad una grande strada desolata con al suo fianco un grande edificio in pietra: la Bounty Station:
Arrivati all'entrata, da una fessura della porta usciranno degli occhi di un uomo che dapprima inizierà a scrutarvi, ma una volta che gli direte che siete l'akatsuki vi aprirà
Ah, finalmente siete arrivati.. Ho il lavoro che cercate.. Vedete il tizio in questa foto? Dovete portarmi il suo cadavere. Il suo nome è Tatsuma SuguroSPOILER (clicca per visualizzare)
Dopo aver consegnato a uno dei due la sua foto, continuerà il suo discorso del ricercato..
Questo vecchiaccio ha una taglia bella alta sulla sua testa.. Vediamo.. Ah, si, ammonta a ben 5000 ryo!
Ho poche informazioni su di lui.. L'ultima volta che la mia fonte lo ha visto è stato al Tempio del Fuoco, insieme agli altri monaci che vi abitano.. Lui è un bonzo, ma allo stesso tempo è un tizio molto pericoloso..
Abbandonata la Bounty Station inizierete il vostro viaggio. Concludete qui il vostro post.SPOILER (clicca per visualizzare)Decidete voi chi posterà per primo, poi manterrete sempre quell'ordine fino al termine della missione.