Regolamento Bijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Regolamento Forze Portanti
    Jinchūriki (人柱力)




    Un utente in possesso di un Bijuu all'interno del suo corpo, ottenuto tramite apposito Esame, diverrà un jinchūriki e sarà in grado di sfruttare le abilità concesse dalla bestia codata sigillata in se, fino ad arrivare alla possibilità di trasformarsi nella stessa una volta raggiunti livelli alti di energia.
    Le abilità concesse saranno tutti diverse tra di loro, caratterizzando così la bestia e il suo possessore. A sua volta anche le modalità di attivazione dei livelli saranno diverse, prevedendo tre possibili alternative:

    Innata Mode

    Berserker Mode

    Bijuu Mode


    Si potrà ovviamente attivare una sola modalità per volta, pagando:
    ► 1 Azione Gratuita per attivare direttamente una delle tre modalità [Passare da una modalità all'altra sarà poi consentito anche nello stesso turno, pagando un ulteriore azione gratuita].
    ► A differenza delle Innate, raggiunta l'energia viola non ci sarà un dimezzamento dei costi delle modalità

    Innata Mode


    Questa modalità permetterà di sfruttare i poteri concessi dal proprio Bijuu, facendo fluire il suo chakra all'interno del corpo dell'utente. Oltre a ricevere un leggero bonus di chakra si possiederanno diversi poteri, talvolta anche delle vere e proprie innate, e abilità passive, che varieranno a seconda del Cercotero posseduto. A seconda del livello, sarà possibile anche usufruire di un numero limitato di code della bestia.
    Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Gialla e la Rossa.

    ► I jinchuriki avranno accesso alla tecnica del richiamo ma potranno utilizzarla solo fino con la Innata Mode, ne è precluso l'utilizzo con le altre modalità.
    ► A differenza delle altre innate, si potrà scegliere quale livello attivare, partendo dal più basso Lv.1 o da uno intermedio Lv.2, fino ad attivare il più alto Lv.3. Sarà inoltre possibile passare da un Lv all'altro usando un ulteriore azione gratuita.

    Berserker Mode


    Questa modalità sarà molto particolare, in quanto si subirà una particolare trasformazione, divenendo una semi-forma in miniatura del bijuu stesso. Il chakra del bijuu inonderà violentemente il corpo dell'utente, tanto da bruciarne i tessuti e mischiandosi con il suo sangue e il suo chakra, ne muterà la forma. Ciò comporterà una crescita di forza del Pg oltre ad un aumento maggiore del chakra e del numero di code utilizzabili.
    Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Blu e la Viola.

    ► Nella Berserker Mode non sarà possibile utilizzare i Genjutsu e i Fūinjutsu, dato lo stato di semi-coscienza.

    Bijuu Mode


    Rilasciando il sigillo sarà infine possibile usufruire della propria bestia codata, trasformandosi in tutto e per tutto in essa. Le abilità concesse in precedenza cambieranno completamente e si adatteranno non più all'utente, ma al Bijuu stesso. Questa modalità esprimerà il massimo potenziale raggiungibile.
    Solitamente questa modalità varia tra l'Energia Viola e la Nera.
    Per ottenere questa modalità bisognerà svolgere un'esame ad Energia Viola

    ► Nella Bijuu Mode si potranno utilizzare solo ed esclusivamente gli elementi posseduti dalla Bestia e non quelli dell'utente [anche per la creazione di eventuali tecniche
    ► Le Azioni previste per questa modalità sono:
    - Non Offensive/Gratuite: le medesime di quelle previste dalla propria energia
    - Offensive: 2 Attacchi Semplici e 2 Tecniche Offensive





    Abilità Comuni ai Jinchūriki



    Una volta raggiunta l'energia rossa, in qualsiasi modalità sarà possibile comunicare con altri jinchūriki telepaticamente, attraverso il proprio bijuu. Questa abilità ha però un raggio d'azione che varia a seconda del livello di energie dell'utente:
    En. Rossa: 12m
    En. Blu: 15m
    En. Viola: 18m
    En. Nera: 22m

    Il chakra che potrà essere infuso sarà unicamente quello di Riserva e non quello Effettivo, e potrà essere usato solo per ricaricare Chakra Normale.
    A prescindere dal chakra utilizzato per l'attivazione dell'innata e quello usato per le tecniche, il chakra del bijuu potrà anche essere passato dalla bestia all'utente, quando questi si trovi a corto di chakra.
    Verrà però pagato un costo di conversione, in quanto si cederà direttamente il chakra del bijuu all'utente. Ogni unità di chakra normale, costerà 2 unità di chakra bijuu [Rapporto di 1:2]
    Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Verde e ad ogni passaggio di energia aumenterà la quantità di chakra convertibile in un solo turno:
    En. Verde: 25 unità
    En. Rossa: 50 unità
    En. Blu: 75 unità
    En. Viola: 100 unità
    En. Nera: Nessun Limite

    Si potrà inoltre trasferire del chakra ad un proprio compagno, semplicemente attraverso il contatto.
    Entrambi dovranno però spendere un'azione gratuita e la quantità massi ricevibile sarà di 50 unità.
    Verrà però pagato un costo di conversione, in quanto si cederà direttamente il chakra del bijuu al compagno. Ogni unità di chakra normale, costerà 2 unità di chakra bijuu [Rapporto di 1:2]
    Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Rossa.

    Arrivati ad Energia Rossa, il collegamento tra Jinchuriki e Bijuu migliorerà, permettendo a quest'ultimo di intervenire nel caso il suo portatore venga catturato da un genjutsu. Qualora, infatti, l'utente non sia in grado di liberarsi dall'Illusione da solo, potrà essere aiutato dal proprio Bijuu, che dall'interno potrà compiere l'azione necessaria per liberarlo.
    Si godrà di un Bonus all'Intuito di +1, che però varrà solo per la liberazione per il genjutsu [non sarà quindi un bonus permanente]
    In più il costo per la liberazione dal Genjutsu verrà pagato dal Bijuu stesso, attingendo però dal Chakra Effettivo e sarà pari a 1/2 del costo speso dal utilizzatore del Genjutsu

    Qualora il Jinchuriki si trovasse a corto di chakra del bijuu, questi potrà trasferire parte del chakra Effettivo così da alimentare esclusivamente il chakra di Riserva.
    Ciò sarà possibile spendendo un'azione gratuita e la quantità massima di chakra trasferibile cambierà a seconda del livello dell'utente:
    En. Blu: 60 unità
    En. Viola: 80 unità
    En. Nera: 100 Unità
    La conversione di chakra può essere usata solo una volta ogni tre turni.
    Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Blu.

    Questa abiolità può essere usata dai Bijuu solamente nel corpo del proprio Jinchuriki e permetterà loro di recuperare Chakra Effettivo che sia stato consumato.
    Per usare questa modalità bisognerà però spegnere completamente l'innata, in quanto il Bijuu non dovrà essere impegnato in nulla se non a concentrarsi per ricaricare il proprio chakra.
    Durante il turno (spendendo un'azione gratuita) il bijuu all'interno del corpo del suo jinchuriki si concentrerà, permettendo di ricaricare massimo 50 unità di chakra per turno.
    Attenzione: per usare questa abilità, l'innata dovrà essere spenta da inizio turno proprio (da inizio fase offensiva), quindi sarà considerata nulla se attivata dopo aver usufruito dei poteri del bijuu. Si potrà far ricaricare il bijuu per un massimo di tre turni (spendendo un'azione gratuita a turno), durante i quali non potrà essere usato e solo all'inizio del quarto si potrà richiamare il suo potere.
    Una volta utilizzata, quest'abilità non potrà essere utilizzata prima di tre turni.
    Quest'abilità si potrà usare solo a partire da Energia Viola.





    Rotolo Tecniche Jinchūriki/Bijuu



    Oppressione di Colpi (Chō Jūatsu)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Sigilli: //
    Descrizione: Dopo aver attivato il mantello di chakra dell'innata mode, ci si lancerà contro l'avversario, tentando di colpirlo con una serie oppressiva di pugni e calci.
    Consumo: 15 chakra Normale + 9 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5
    Exp: 35
    [Richiede: Innata Mode (Lv.2) - En.Verde]

    Braccia di Chakra [Versione Manto di Chakra]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: C
    Sigilli: //
    Descrizione: Dal manto di chakra che avvolge l'utente si verrà a formare un arto fatto con il chakra stesso, che si potrà allungare per un massimo di 10m. Questo potrà essere usato sia per sferrare attacchi semplici da lontano, sia per scopi non offensivi, permettendo di recuperare oggetti o di usare difese semplici per parare attacchi e taijutsu (max di energia gialla) con il normale calcolo della parata. Sarà inoltre possibile anche difendere compagni, agganciandoli con l'arto per spostarli e difenderli da un attacco imminente. In questo caso il calcolo sarà quello di difesa di un normale taijutsu.
    Consumo:
    Attivazione: 10 unità di chakra Normale e 10 di chakra Bijuu
    Mantenimento: 5 unità di chakra Normale e 5 di chakra Bijuu
    Exp: 45
    [Richiede: Innata Mode (Lv.3) - En.Verde]

    Proiettile Veloce (Senkōdan)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Pervaso dalla forza del manto di chakra, si scatterà in avanti con violenta, facendo pressione sul terreno tanto da romperlo. Con il salto che si farà si viaggerà in linea retta verso l'avversario, tentando così di colpirlo al petto. Si avrà un bonus di +1 sulla velocità del colpo portato. Se colpito l'avvesario verrà scaraventato indietro di 6m
    Consumo: 30 Chakra Normale e 20 Chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-6
    Exp: 100
    [Richiede: Innata Mode (Lv.3) - En.Rossa]

    Caduta in Picchiata (Kōten Tsuki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: L'utente si lancerà in aria con un poderoso salto. mentre è in aria inizierà a roteare su se stesso, mentre le code gli si avvolgeranno intorno. Formando una palla roteante ricadrà sull'avversario, scontrandosi contro di lui e scaraventandolo a terra.
    Consumo: 25 chakra Normale + 16 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-6
    Exp: 50
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Onda d'Urto di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Il jinchuriki accumulerà il chakra nel proprio corpo, dopo di che lo espellerà emettendo un ruggito. Tutto intorno a lui il chakra verrà respinto verso fuori e creerà una barriera che respingerà qualunque cosa si trovi nel raggio di 5m. La tecnica è utilizzabile sia difensivamente, sia in modo offensivo, qualcosa un'avversario si trovi nel raggio d'azione della stessa.
    Consumo: 25 chakra Normale + 20 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5
    Exp: 80
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Braccia di Chakra [Versione Berserker]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Dal manto di chakra che avvolge l'utente si verrà a formare un arto fatto con il chakra stesso, che si potrà allungare per un massimo di 18m, anche sotto terra. Questo potrà essere usato per sferrare attacchi semplici da lontano, il cui danno sarà maggiorato di 1 punto, per via della particolare ustione che si riceve entrando a contatto con il manto di chakra. Potrà poi essre usato per scopi non offensivi, permettendo di recuperare oggetti o di usare difese semplici per parare attacchi e taijutsu (max di energia verde) con il normale calcolo della parata. Sarà possibile anche difendere compagni, agganciandoli con l'arto per spostarli e difenderli da un attacco imminente. In questo caso il calcolo sarà quello di difesa di un normale taijutsu, ma in questo caso, sempre per via del manto di chakra, se anche un utente alleato entra a contatto con esso subirà 1 slot di danno.
    Il numero delle braccia creabili dipenderà dal numero di code della bestia codata.
    Consumo:
    Attivazione: 15 unità di chakra Normale e 15 di chakra Bijuu (per ogni arto creato in più sono altre 5 unità di chakra bijuu)
    Mantenimento: 8 unità di chakra Normale e 8 di chakra Bijuu (per ogni arto creato in più sono altre 3 unità di chakra bijuu)
    Exp: 50
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Doppelganger
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Sigilli: //
    Descrizione: Questa sarà una tecnica insidiosa, con la quale il jinchiuriki formerà dal suo corpo una protuberanza di chakra che lo ricopierà a metà. Infatti un mezzo jinchuriki identico all'originale crescerà, avendo però solo busto, volto e un braccio. Grazie ad esso si potrà sferrare un attacco o una parata a sorpresa, ricevendo un bonus a seconda dell'azione che compierà:
    Attacco Semplice: Bonus +1 Velocità
    Difesa Semplice: Bonus +1 Resistenza
    Visto che però la particolarità di questo jutsu sta proprio nella sorpresa, i bonus varranno solo per una volta, verso tutti coloro che la vedranno. In sostanza se un utente avversario ha già visto una volta la tecnica, conoscerà la pericolosità del Doppelganger e il bonus non sarà più assegnato. Non farà differenza se verrà visto usare per l'attacco o per la difesa, a prescindere varrà una sola volta per utente [per duello].
    Consumo: 30 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
    Exp: 150
    [Richiede: Berserker Mode - En.Rossa]

    Folata di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: Il jinchuriki ruoterà tutte le sue code intorno a lui, creando una folata di chakra che lo avvolgerà, proteggendolo da ninjutsu e nin/taijutsu di energia pari o inferiore
    Consumo: 55 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
    Exp: 120
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu]

    Inchiodata Terrestre
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: Il jinchuriki inchioderà le proprie code al terreno per poi farle sbucare da un'altra parte in superficie, come se fossero chiodi. La tecnica potrà essere usata offensivamente, tentando di colpire con la code fino a due avversari, distanti tra di loro massimo 2m e dall'jinchuriki massimo 5m. Ma la vera valenza di questa tecnica è difensiva, infatti inchiodandosi al terreno e posizionando in a braccia unite, sarà un'ottima tecnica di parata contro attacchi semplici e taijutsu di energia pari o inferiore. Se il taijutsu avversario prevede respingimento, qualora il calcolo della tecnica sia anche solo pari, il respingimento è azzerato.
    Consumo: 55 chakra Normale + 30 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-5
    Exp: 120
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu]

    Bijūdama (Berserker Mode)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: La tecnica permette di concentrare il chakra in un unico punto davanti alla propria bocca, compattandolo e comprimendolo fino a creare una sfera dal colore corvino. Una volta scagliata, nel momento che impatterà contro qualsiasi cosa, esploderà violentemente. L'area circolare di azione della Bijūdama avrà un diametro di 14m.
    La tecnica non potrà essere potenziata da nessun altro ninjutsu, in quanto non esiste tecnica compatibile ad essa.
    Consumo: 100 chakra normale + 40 chakra Bijuu
    Slot Danno: 7-9
    EXP: 400
    [Richiede: Berserker Mode - En.Blu]

    Sbarramento del Bijuu (Bijū Sōshingeki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Sigilli: //
    Descrizione: Portando una serie di colpi con i propri arti o le proprie code, il Bijuu colpirà ripetutamente il terreno mentre l'avversario si trova sotto di se, cercando così di schiacciarlo.
    Consumo: 50
    Slot Danno: 4-7
    Exp: 100
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Sbarramento di Bijūdama (Renzoku Bijūdama)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica rivisitata della Bijūdama, con cui vengono sparata sfere di chakra nero decisamente più piccole, ma altrettanto distruttive. Queste permettono di essere inviate in diverse direzioni, coprendo così un raggio d'azione maggiore e colpire in questo modo più avversari. Avrà un raggio d'azione in linea orizzontale di 50m, mentre si estenderà per un diametro di 10 in lunghezza. Colpirà chiunque sia nel raggio d'azione.
    Consumo: 190
    Slot Danno: 9-12
    Exp: 700
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Nera]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 23/11/2016, 19:46
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2014, 16:20   783 views
  Share  
.
Top