Posts written by L ~

  1. .
    Voto 7,8
    Mi è piaciuta molto la descrizione del combattimento e non ho trovato nessun errore in particolare :clap:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Continuerete il vostro viaggio con i banditi legati fino a quando, come previsto da te, arriveranno due uomini a fermarvi (uno di essi è il bandito che è riuscito a fuggire).
    Boss.. è lui il ragazzo di cui ti parlavo!!!
    ODIO I SUBORDINATI CHE FRIGNANO!
    Senza perdere tempo con un kunai l'uomo sgozzerà il proprio subordinato; successivamente i mercanti inizieranno ad urlare spaventati e disgustati.
    Al contrario dei miei uomini io conosco bene le arti ninja.. e di certo un ragazzino come te non mi spaventa, ahahaha
    L'uomo tenendo stretto il kunai in mano poi ti guarderà male.
    Non ti ammazzerò subito.. ti ucciderò lentamente.. mmm 8 pugnalate, una per mio figlio e sette per i miei uomini.. tutte nel tuo torace.. farà un male che neanche ti immagini, ahahaha
    L'uomo inizierà a correre verso di te e proverà a colpirti con un affondo di kunai alla gamba, poi gettando via l'arma inizierà a comporre i sigilli con le mani e sputerà improvvisamente una palla di fuoco dalla propria bocca.
    Qui servirà il riepilogo.
    Calcoli:
    -attacco semplice: 2,75
    -ninjutsu: 3

    tecnica usata:
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla
  2. .
    Benvenuta :fiore: se ti interessano le tecniche di elemento vento, esse sono presenti a Konoha, Suna e Oto. Se ti vuoi specializzare nelle tecniche con la spada però ti consiglio Kiri, dal momento che in quel villaggio è presente l'innata Via del Samurai
  3. .
    Demoni della Nebbia Insanguinata



    - Nascosta nella nebbia, nel Villaggio di Kirigakure è celato un passato di sangue e atrocità. Una generazione di shinobi allenati con il solo intento di uccidere, senza compassione, senza rimorsi, solo sete di sangue. Gli uomini della "Nebbia Insanguinata" sono però solo un lontano ricordo, oppure no? -


    Energia Minima: Blu
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 200 Exp
    Richieste Speciali: Corporee 5 - Ninja di Kiri (no infiltrati) - Senza innata
    Ricompense:
    ► Modalità: Demone della Nebbia (Kirigakure no Kijin)

    Kirigakure no Kijin - 霧隠れの鬼人



    Questa modalità replica in tutto e per tutto un'innata e seguirà le medesime regole. Potrà essere usata solo da utenti appartenenti al Villaggio della Nebbia e che sia dei Senza Innata. Utenti in possesso di un'Innata Trapiantata, Zero Code o Tecnica del Pavone, non potranno disporre di questa modalità. La modalità occuperà il posto di 1 slot tecnica, nel conteggio delle tecniche possedute.

    Demone della Nebbia (Kirigakure no Kijin)Descrizione: Lo spirito combattivo dei ninja della Nebbia Insanguinata è superiore a quello di ogni altro shinobi.
    L'utente infatti otterrà un bonus di +1 alla Forza e +1 alla Resistenza.
    La capacità di rimanere in piedi nonostante le ferite subite sarà la peculiarità di questa modalità, infatti tutti i danni ricevuti, sia fisici che psicologici, verranno ridotti di 1 punto, nel caso di tecniche la riduzione varrà fino a quelle di energia blu. Inoltre, tutti i malus verranno ridotti di un grado, esclusion fatta per i malus che durano il tempo di un attacco, che rimarranno tali. [Esempio: Malus da ferita debilitante ---> diventa ferita lieve; Ustione di primo grado ---> rimane tale].
    Se la tecnica viene utilizzata in combinazione con il Velo di Nebbia (di qualsiasi livello), gli avversari non vedranno il ninja di Kiri come una semplice ombra, ma come un vero e proprio demone e se si avrà intuito pari o inferiore a 5, la propria mente sarà così assoggettata e terrorizzata dalla visione che si diverrà quasi incapaci di muoversi e ciò comporterà un malus di -1 alla velocità per quanto riguarda la difesa dal primo attacco, che dovrà essere necessariamente semplice, portato dal ninja della nebbia. Questo effetto si attiva automaticamente con la combinazione con il velo di nebbia e vale solo per il primo attacco portato, ciò significa che i successivi turni non si avrà più tale bonus.
    [L'attivazione della tecnica è da considerarsi Offensiva di Supporto]
    Energia: Blu
    [Costo Attivazione: 25 - Mantenimento: 15]




    Edited by Uggi - 9/3/2018, 14:16
  4. .

    完全な人形変態
    Marionettizzazione Completa

    [Trasformazione in marionetta umana]

    Tipo: Ninjutsu/Kinjutsu
    Descrizione: Questa tecnica proibita sarà accessibile unicamente ai marionettisti possessori dell'innata Controllo delle Marionette. Essa consisterà nel trasformare definitivamente il proprio corpo in quello di una marionetta ottenendo diversi benefici, primo dei quali: l'immortalità.
    Con un corpo di marionetta infatti il ninja non invecchierà mai più, rimanendo per sempre con l'aspetto posseduto al momento della trasformazione.
    Essendo fatto di legno, il corpo del ninja avrà un aumento di 1 punto ferita per ogni punto di resistenza; tuttavia dato il materiale del corpo si sarà maggiormente vulnerabili alle tecniche di tipo fuoco, da cui si subirà un danno maggiorato di 1 punto.
    Inoltre, non possedendo più organi, tessuti, muscoli e sistema circolatorio, non si potranno più subire malus da ferite di vario grado o status alterati. Altro vantaggio sarà quello di poter creare armi personalizzate, sfruttando gli slot armi personali, per creare parti aggiuntive al proprio corpo, modificandolo. Inoltre sfruttando lo speciale sportellino disposto sul quadrante destro del petto l'utente potrà sfruttare i fili di chakra che da esso è possibile creare per controllare anche le proprie marionette, dando quindi la possibilità all'utilizzatore di usare liberamente le proprie mani per eseguire jutsu.
    N.B.: Questa tecnica comporta incredibili vantaggi per l'utente, ma il non superamento dell'esame comporterà, non solo l'irripetibilità della prova, ma anche la Morte del Pg, in quando con questa tecnica si interverrà direttamente sul suo corpo in maniera irreversibile.
    [Posti disponibili: 2]
    [Richiede: Controllo delle Marionette Lv. 4 - Completare la quest "Verso la perfezione"]
    [Energia: Viola]


    CITAZIONE

    Corpo Modificato

    Una volta che la Marionettizzazione sarà completa, il corpo dello shinobi sarà molto simile alla sua forma originaria. L'unica differenza si noterà in alcune zone del corpo, nelle quali saranno stati innestati diversi dispositivi da marionetta:

    TRONCO

    Petto: Sulla parte sinistra sarà localizzato il cuore del ninja (esso sarà l'unico organo vero e proprio che si manterrà anche dopo la trasformazione in marionetta, in quanto funge sia da cervello sia da organo adibito al controllo del chakra; proprio per questo motivo è da considerarsi il punto debole del marionettista: una volta distrutto il cuore, il ninja morirà come qualunque essere umano). Sulla parte destra è presente un compartimento in grado di generare numerosi fili di chakra, utilizzabili per la "Tecnica Rossa Segreta - Lo Spettacolo dei Cento Congegni".
    Spalle: Sulle spalle saranno presenti delle ali d'acciaio, ognuna delle quali sarà formata da cinque lame metalliche. Al costo di un attacco semplice si potrà attivare il meccanismo in grado di farle girare ad alta velocità, provocando gravi danni da taglio (3-4).

    ADDOME

    Ventre: Nella zona dello stomaco, ora completamente cava, saranno presenti 25m di cavo metallico avvolto su sè stesso, il quale terminerà con una punta d'acciaio. La corda metallica potrà essere estratta al costo di 1 azione gratuita e potrà irrigidirsi permettendo al ninja di starvi in piedi e innalzarsi in aria fino a 7m di altezza, come se stesse volando. La corda potrà essere cosparsa di veleno (bisognerà specificare in scheda da che veleno è ricoperta), il quale entrerà in circolo subito dopo che il nemico sarà ferito dalla punta della corda (gli attacchi semplici sferrati con essa avranno danno 2-3).
    Schiena: Sarà innestato un contenitore per rotoli. Si potranno tenere fino a 3 rotoli:
    Rotolo Elemento Acqua
    Descrizione: Consiste in un rotolo di elemento acqua che permette l'esecuzione della tecnica "Idrogetto". La tecnica potrà essere utilizzata due volte in un duello (dopo che sarà stata disattivata il rotolo scomparirà e dovrà essere acquistato nuovamente).
    Costo: 400 Ryo

    Rotolo Elemento Fuoco
    Descrizione: Consiste in un rotolo di elemento fuoco che permette l'esecuzione della tecnica "Lanciafiamme". La tecnica potrà essere utilizzata una volta in un duello (dopo che sarà stata disattivata il rotolo scomparirà e dovrà essere acquistato nuovamente).
    Costo: 400 Ryo

    Rotolo delle 100 marionette
    Descrizione: è un rotolo speciale, che permetterà al ninja di usare la "Tecnica Rossa Segreta - Lo Spettacolo dei Cento Congegni". Si evocheranno così 100 marionette al servizio del ninja. Una volta disattivata esse ritorneranno sigillate nel rotolo.
    Nota: Le armi delle marionette saranno tutte cosparse da un veleno scelto dall'utilizzatore (dovrà essere specificato in scheda).
    Costo: //

    ARTI SUPERIORI

    Braccio: è presente un meccanismo tramite cui si potrà dividere il braccio in 4 segmenti, in modo da utilizzare la tecnica "Scudo di Luce Meccanica Superiore"
    Palmi delle mani: saranno installati dei tubi utilizzabili per l'esecuzione dei jutsu "Idrogetto" e "Lanciafiamme".

    CITAZIONE

    Tecniche concesse:

    CITAZIONE
    Lancio della coda velenosa
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Mirando ad un punto preciso si potrà scagliare la propria corda metallica fino a far conficcare la punta contro il bersaglio. Se usata offensivamente, si colpirà il nemico con la punta trafiggendolo (se il danno andrà pienamente a segno si potrà infliggere una Ferita Profonda); anche se verrà preso di striscio, il nemico verrà comunque avvelenato.
    Si potrà anche usare non offensivamente mirando ad un punto del campo di battaglia: una volta che la punta si sarà conficcata al suolo, si attiverà un meccanismo che ritirerà la corda permettendo così al ninja di venire tirato rapidamente fino al punto colpito dalla punta (l'attacco semplice immediatamente successivo avrà un +1 al calcolo). Potrà essere usato anche in fase difensiva come schivata con medesimo bonus sul calcolo.
    Consumo: 35
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Scudo di Luce Meccanica Superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore aprirà il proprio braccio in quattro parti, creando così uno scudo fatto di chakra capace di bloccare jutsu (fino al Lv. B) ed armi. A parata eseguita il braccio si richiuderà.
    Consumo: 30
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Ricomposizione
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Nel caso il corpo da marionetta dello shinobi fosse fatto a pezzi o comunque alcune sue parti si staccassero durante una lotta, manovrandole con il proprio chakra sarà possibile riunirle fino a ricreare il corpo originale. Questa tecnica si potrà utilizzare solo se il corpo è disassemblato o tagliato in più parti, ma non se i pezzi sono stati distrutti (es. se il braccio è ridotto in cenere non si potrà ricomporre e si rimarrà con la menomazione).
    Consumo: 40
    Danno: //
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Lanciafiamme
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sacrificando un "Rotolo Elemento Fuoco" sarà possibile generare, a partire dai tubi presenti sulle mani del proprio corpo, due potenti fiammate in grado di incenerire anche la roccia. Se si verrà colpiti da questa tecnica si subiranno ustioni di 3° grado.
    [Distanza fiammata: 15m]
    Danno: 5-7
    Consumo: 50
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Idrogetto
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sacrificando un "Rotolo Elemento Acqua" sarà possibile generare, a partire dai tubi presenti sulle mani del proprio corpo, due potenti getti d'acqua, in grado di respingere indietro ciò che si colpisce di 5m.
    Sarà possibile anche utilizzare una versione alternativa della tecnica: facendo girare i propri polsi, si potrà diminuire il diametro interno del tubo generando così un getto pressurizzato, capace anche di tagliare anche la roccia (se si colpirà una persona, essa subirà lo status Lacerazione localizzata).
    [Distanza getto normale: 15m]
    [Distanza getto pressurizzato: 25m]
    Danno: 4-7 (getto normale); 4-8 (getto pressurizzato)
    Consumo: 40 (getto normale); 60 (getto pressurizzato)
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Tecnica Rossa Segreta - Triangolo Meccanico (Akahigi Kiki Sankaku)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: La testa dello shinobi si aprirà, scagliando contro il nemico una decina di kunai triangolari. Una volta colpito il bersaglio designato, si genererà una forte esplosione capace di causare seri danni. La tecnica seguirà il calcolo dei ninjutsu.
    [Richiesti 10 kunai triangolari per un utilizzo]
    Consumo: 60
    Danno: 5-9
    Energia: Viola
    Kunai triangolari
    Descrizione: si tratta di speciali kunai dalla forma triangolare, dietro ai quali sono attaccate delle sfere esplosive. (si potranno utilizzare solo con il jutsu "Tecnica Rossa Segreta - Triangolo Meccanico".
    Costo: 45 per kunai triangolare

    CITAZIONE
    Tecnica Rossa Segreta - Lo Spettacolo dei Cento Congegni (Akahigi: Hyakki no Sōen)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Attivando questa tecnica si trasporterà il Rotolo delle 100 marionette nella mano del ninja: lanciandolo in aria da esso inizieranno ad uscire in successione cento marionette diverse, che saranno al completo servizio del ninja. Si aprirà infatti lo scompartimento situato nella parte destra del petto dello shinobi, da cui usciranno migliaia di fili di chakra che andranno a collegarsi a ciascuno dei pupazzi evocati. [costo: 1 azione non offensiva - tecnica en. viola]
    Le cento marionette non verranno controllare nella maniera usuale, infatti potranno essere usate a scopo offensivo o non offensivo con effetti diversi:
    - potranno iniziare a ruotare velocemente intorno al ninja creando così un vortice di marionette capace di proteggere il ninja da attacchi semplici o jutsu di rango S o inferiore (nel farlo verranno danneggiate un numero di marionette pari a 5 x il livello della tecnica parata; dunque lv.E equivarrà a 5 marionette rotte, lv.D a 10 e così via. Parare un attacco semplice equivarrà a 5 marionette danneggiate). [costo: 1 azione non offensiva - tecnica dell'energia usata dal jutsu che si vuole parare*Il costo sarà di 10 per attacchi semplici e tecniche di energia gialla e salirà di 10 per ogni grado (20 per energia verde, 30 rossa, 40 blue e 60 viola). Nel caso di parate su attacchi semplici la tecnica potrà essere usata più volte a turno in quanto occuperà uno slot difesa semplice. Il calcolo sarà sempre quello dei ninjutsu ed avrà un bonus di 0.5 dovuto al gran numero di marionette usate.]
    - potranno essere gettate da 10 a 30 marionette contemporaneamente ferendo con numerosi tagli l'avversario e avvelenandolo con il veleno di cui sono cosparse le armi delle marionette. [costo: 1 attacco semplice per ogni decina di marionette usate; Danno: 3-6*Usando 10 marionette non si avranno particolari bonus. Con 20 marionette si avrà +0.5 al calcolo. Con 30 invece +1 al calcolo e +1 al danno minimo. Tali bonus saranno dovuti alla grande superiorità numerica concessa dalla tecnica ]. Per usare questa tecnica bisognerà tenere attiva anche l'innata ed il costo indicato sotto sarà da cumulare a quello di attivazione e mantenimento dell'innata (sarà necessaria un'azione gratuita a parte).
    Consumo: 30 (attivazione) - 15 (mantenimento). Da pagare mediante azione gratuita.
    Nota: mentre si mantiene attiva questa tecnica non si potranno usare altri jutsu all'infuori di quelle concesse da questa tecnica segreta, ne si potranno manovrare altre marionette. Inoltre l'utilizzatore non si potrà spostare dalla zona in cui si trova.
    Energia: Viola

    CITAZIONE
    Trasferimento del Cuore
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permetterà di trasferire il proprio cuore nelle altre marionette che l'utilizzatore possiede. In questo modo userà come corpo principale la marionetta in cui si trova il corpo, permettendo di usare anche tutte le tecniche dell'innata e le armi correlate, ma non più le tecniche del corpo principale. Si useranno le statistiche della marionetta e quelle mancanti verranno rimpiazzate da quelle proprie dell'utilizzatore. Si potranno eseguire le azioni previste dalla propria energia con la marionetta ospite del cuore. Per ritornare nel corpo principale si dovrà riutilizzare la tecnica.
    N.B.: Anche ottenendo la Resistenza della marionetta, i punti ferita saranno quelli originali dell'utente al momento dell'esecuzione della tecnica (complessivi quindi di ferite subite) che saranno tuttavia incrementati di 5.
    Consumo: 60
    Energia: Viola

    CITAZIONE
    Costi riparazione:
    Per poter funzionare correttamente il corpo del ninja dovrà essere costantemente controllato, in modo da effettuare le giuste riparazioni.
    -Il pg in possesso di questa segreta non potrà beneficiare dei normali effetti di guarigione, cure o tecniche mediche presenti al di fuori di questa segreta
    -Ogni volta che il ninja terminerà uno scontro con metà o meno slot ferita rispetto ai totali si dovranno spendere 500 ryo per aggiustare le zone danneggiate
    -Ogni volta che il ninja terminerà uno scontro andando KO, si dovranno spendere 1000 ryo per aggiustare le zone danneggiate
    -Ogni volta che il ninja subirà menomazioni a parti del proprio corpo, si dovranno spendere 900 ryo per ricreare l'arto mancante.
    -Nel caso venisse danneggiato il petto (ferite normali o superiori rivolte esclusivamente al petto, zona in cui alloggia il cuore del PG) si dovrà pagare un costo di 700 ryo per ripararlo.
    Nota 1: La riparazione del proprio corpo potrà avvenire in qualsiasi luogo; dunque non saranno più richiesti un ospedale o un'infermeria per farsi curare le ferite.
    Nota 2: Per utilizzare le azioni offensive o difensive delle 100 marionette bisognerà avere un numero di marionette sane pari a quello richiesto. Difatti parando o attaccando con le marionette esse si danneggeranno e dovranno essere riparate (costo 30 ryo x marionetta riparata).

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 9/3/2018, 14:24
  5. .

    白秘技・十機近松の集
    Shirohigi: Jikki Chikamatsu no Shū

    [Tecnica Bianca Segreta: i 10 congegni di Chikamatsu]



    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Le dieci marionette furono create dal primo burattinaio: Monzaemon Chikamatsu. Questa collezione è composta dalle 10 marionette più potenti mai create, in grado persino di distruggere un intero castello. Queste marionette, con abilità l'una diversa dall'altra, sono progettate in modo da potere combattere in coppia/trio combinando le loro diverse capacità.
    Per poter utilizzare questa collezione bisogna però avere completa padronanza della tecnica di marionettista (ogni dito controllerà una singola marionetta), ma una volta ottenuta si potrà disporre di veri e propri capolavori nel campo delle marionette. Sulla fronte di ognuna di esse è impresso il simbolo di Chikamatsu. Hanno tutte dimensioni umane.
    [N.B. Si avrà a disposizione un rotolo contenente i sigilli in grado di evocare i 10 congegni di Chikamatsu]
    [Posti disponibili: 1]
    [Richiede: Energia Viola - Controllo delle Marionette]


    CITAZIONE

    Le 10 marionette

    Le marionette vengono sigillate all'interno di un rotolo contenente 10 sigilli che riportano il simbolo di Chikamatsu. Per poterle evocare bisognerà possedere il rotolo in questione e spendere una gran quantità di chakra per poterle richiamare sul campo di battaglia. Per poterle evocare occorrerà l'innata attiva al 4° livello e non dovranno esserci altre marionette in campo. Si dovrà evocare sempre il set al completo, ma questo richiederà una singola azione gratuita.
    [Costo attivazione: 30 unità di chakra]
    [Costo mantenimento: 15 unità di chakra]




    Marionetta №1
    [Statistiche marionettaVelocità: 4
    Forza: 10
    Resistenza: 11
    ]

    Questa marionetta, tenuta vicino all'utilizzatore della collezione, ha il compito di difendere il ninja da ogni attacco mentre questo è impegnato a controllare le altre 9. Dalla forma ricorda un "Oni".
    Rispetto alle altre marionette questa ha una maggior resistenza, in quanto deve subire la maggior parte degli attacchi diretti al marionettista. Con parate semplici questa marionetta può bloccare anche taijutsu di livello A.
    Marionetta №2
    [Statistiche marionettaVelocità: 10
    Forza: 10
    Resistenza: 5
    ]

    A differenza della precedente, questa marionetta è specializzata in attacchi fisici e taijutsu ravvicinati.
    Ha la capacità inoltre di estendere le proprie braccia e bloccare i nemici come in una gabbia dove poi lancerà, tramite un meccanismo in bocca, delle bombe che possono causare gravi danni e ustioni di 2°.

    Marionetta №3
    [Statistiche marionettaVelocità: 10
    Forza: 8
    Resistenza: 7
    ]

    Questa marionetta, staccando parte del volto, è in grado di creare delle lame di chakra rotanti, che utilizzate in combinazione con la marionetta N°4 possono causare gravi danni agli avversari, cogliendoli anche di sorpresa.
    Marionetta №4
    [Statistiche marionettaVelocità: 9
    Forza: 10
    Resistenza: 6
    ]

    Grazie al braccio allungabile, questa marionetta può essere agganciata alla precedente per poi usarla come fosse uno Yo-Yo, e colpire così gli avversari con le lame rotanti generate dalla №3. Lunghezza massima braccio allungabile: 25 mt.

    Marionetta №5
    [Statistiche marionettaVelocità: 10
    Forza: 10
    Resistenza: 5
    ]

    Questa marionetta, dal capo apparentemente calvo, contiene lunghi cavi metallici in grado di bloccare/infilzare gli avversari, che grazie ad un meccanismo nascosto fuoriescono dalla propria testa.
    Marionetta №6
    [Statistiche marionettaVelocità: 7
    Forza: 7
    Destrezza: 10
    Resistenza: 6
    ]

    Nella sua bocca è impresso il kanji del Buddha (仏 - Butsu) e, insieme alla №7 e 8 può essere utilizzata per la tecnica del Gorgo Distruttivo dei Tre Tesori.

    Marionetta №7
    [Statistiche marionettaVelocità: 10
    Forza: 7
    Resistenza: 8
    ]

    Nella sua bocca è impresso il kanji del Dharma (法 - Hō) e, insieme alla №6 e 8 può essere utilizzata per la tecnica del Gorgo Distruttivo dei Tre Tesori.
    Marionetta №8
    [Statistiche marionettaVelocità: 6
    Forza: 9
    Destrezza: 10
    Resistenza: 5
    ]

    Nella sua bocca è impresso il kanji di Sangha (僧 - Sō) e, insieme alla №6 e 7 può essere utilizzata per la tecnica del Gorgo Distruttivo dei Tre Tesori.

    Marionetta №9
    [Statistiche marionettaVelocità: 11
    Forza: 11
    Resistenza: 3
    ]

    Una delle più letali, in quanto riesce a maneggiare alla perfezione due spadoni affilati capaci di affettare qualsiasi cosa.
    Marionetta №10
    [Statistiche marionettaVelocità: 10
    Forza: 5
    Destrezza: 10
    Resistenza: 5
    ]

    Marionetta dal singolo occhio. Questa è in grado di sigillare gli avversari tramite la tecnica di sigillo del leone ruggente.

    CITAZIONE

    Azioni e tecniche derivate

    Ogni marionetta potrà eseguire un numero limitato di azioni a turno: ognuna di esse potrà eseguire un solo attacco semplice e una sola tecnica ad essa derivata a turno; non ci sarà limite per le azioni non offensive (non superando ovviamente il limite massimo concesso dall'energia del PG). La marionetta #1, a differenza delle altre, potrà eseguire solo e unicamente azioni difensive per proteggere l'utilizzatore della tecnica.

    CITAZIONE
    Gabbia esplosiva
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: La marionetta №2 allungherà le proprie braccia in modo da circondare l'avversario in una gabbia e dalla propria bocca sputerà una serie di palle esplosive che travolgeranno l'avversario.
    Ci si potrà liberare solo con forza pari o superiore a 10. Terminato l'attacco la marionetta manterrà la gabbia per massimo un turno (oltre a quello in cui la tecnica viene utilizzata), imprigionando così l'avversario.
    Tecnica utilizzabile una sola volta a combattimento.
    Consumo: 40
    Danno: 4 - 7 (+ ustioni di 2° sul corpo)
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    ]Lama rotante di chakra dei due tesori
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione: Le marionette Tre e Quattro si terranno per mano unendo le loro mani: mentre la #4 allungherà il proprio braccio estraendo una catena, la #3 farà uscire dalla propria testa una lama di chakra rotante. Grazie alla catena della prima marionetta, il marionettista sarà in grado di portare attacchi a distanza lanciando la #3 verso il nemico e colpendolo con la lama rotante.
    Distanza massima raggiungibile: 25 mt
    Velocità tecnica = [Forza della marionetta #4 + Velocità della marionetta #3]/2
    Consumo: 25 (attivazione) + 10 (mantenimento)
    Danno: mentre si manterrà attiva la tecnica si potranno condurre attacchi semplici con la lama rotante, di danno pari a 4 - 6 (+lacerazione localizzata all'arto colpito)
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Spine d'acciaio
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: in combattimento la marionetta №5 potrà allungare i cavi metallici contenuti nel cranio in modo da facilitare il combattimento a distanza o colpire di sorpresa. Per effettuare quest tecnica si potrà: attaccare a distanza con attacchi semplici tutto ciò che si trova nel raggio di 10 mt oppure, pagando il costo di chakra della tecnica ed un'azione gratuita, farli fuoriuscire una volta portato a segno un attacco semplice con la marionetta (una testata per l'esattezza)
    Con l'attacco a distanza sarà possibile colpire anche 3 bersagli contemporaneamente, a patto che questi si trovino nel raggio d'azione. Sfoderando le "spine" successivamente ad un attacco semplice si avrà un bonus di 1 punto alla velocità dell'attacco.
    Consumo: 25
    Danno: 3 - 6
    Energia: Rossa

    CITAZIONE
    Tecnica del Gorgo Distruttivo dei Tre Tesori
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuuton
    Posizione delle mani: Nessuna
    Descrizione: Questa potente tecnica offensiva richiederà l'utilizzo contemporaneo di tre congegni di Chikamatsu (Sei, Sette e Otto). Le stat coinvolte saranno la destrezza del Congegno 6, più la Velocità del Sette, l'Otto sarà necessario per l'esecuzione della tecnica ma non influenzerà i calcoli. Essi si schiereranno a triangolo, con la terza sulle spalle degli altri due: grazie a questa formazione, le tre marionette attiveranno una tecnica che risucchierà tutto quello che si trova davanti come un vortice. La tecnica potrà risucchiare un ninjutsu di Livello S o inferiore e armi di ogni tipo. Avrà un bonus di +1 al calcolo. Se risucchiato l'avversario subirà danno dalla tecnica e lacerazione totale.
    Raggio d'azione: 25 mt di fronte alle marionette, con un angolo di 30°
    Consumo: 60
    Danno: 6 - 9 se l'avversario viene risucchiato (+ lacerazione totale)
    Energia: Viola

    CITAZIONE
    Spada possente (marionetta #9)
    Descrizione: la marionetta è equipaggiata con due spadoni dalla lama larga molto affilati e letali.
    Dimensioni: 20 cm impugnatura - 1 mt la lama - 15 cm larghezza lama
    Danno: 3 - 6
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Tecnica di confinamento: Leone ruggente
    Tipo: Ninjutsu/Fuinjutsu
    Descrizione: La marionetta Dieci lancerà verso l'avversario un piccolo globo che man mano che si muoverà in aria, si ingrandirà fino a formare una grossa testa di leone dai denti aguzzi. Se colpirà il nemico oltre ad un danno dovuto dai denti appuntiti che si conficcheranno nella sua carne si attiverà il suo effetto sigillante. Infatti il suo chakra si annullerà e tutte le tecniche (compresi cloni e evocazioni) si disattiveranno e non potrà usare il chakra fino al termine di questa tecnica. Per la liberazione si seguirà il regolamento fuinjutsu, dove per la volontà sarà presa in considerazione quella dell'utilizzatore
    Consumo: 50 + 20 a turno (massimo 1 turno di mantenimento)
    Danno: 3 - 6
    Energia: Viola

    CITAZIONE
    P.S. Dato che ogni singolo dito delle due mani sarà impegnato non sarà possibile utilizzare alcun jutsu che richieda sigilli durante il mantenimento del set di Chikamatsu.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Roby 1 - 10/3/2018, 20:24
  6. .
    Verso la Perfezione



    - Il limite tra umano e marionetta non è mai stato così sottile. Rinunciare ad una parte di se stessi per aspirare a qualcosa di più grande. Mi chi sarà in grado di rendere tutto ciò reale? -


    Energia Minima: Rossa
    Grado Minimo: Sp. Jonin
    Costo Quest: 150 Exp
    Richieste Speciali: Innata: Controllo delle Marionette; Fisico/Chimiche 4; Tecnico/Meccaniche 5
    Ricompense:
    ► Marionettizzazione Parziale

    部分な人形変態
    Marionettizzazione Parziale

    [Trasformazione in marionetta umana]

    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica sarà accessibile unicamente ai marionettisti possessori dell'innata Controllo delle Marionette. Essa consisterà nel trasformare definitivamente un proprio arto in quello di una marionetta ottenendo diversi benefici.
    Il braccio che si andrà a sostituire con quello di una marionetta non subirà più gli effetti dovuti a status alterati, in quanto non possiederà muscoli, nervi o un sistema circolatorio, ma sarà direttamente controllato con il chakra dell'utente. Inoltre, essendo fatto di legno, tutti i pugni sferrati con l'arto avranno un danno maggiorato di 1 punto. Inoltre sarà possibile installare nel braccio un meccanismo che permetterà di far uscire dal palmo una lama retrattile (costo 1 azione gratuita) per poter sferrare attacchi semplici (danno 3-5). Si potrà cospargere la lama con del veleno creato dall'utente (dovrà essere specificato in scheda di quale veleno si tratta).
    Nel caso l'arto si danneggiasse durante uno scontro, per evitare che diventi un peso per il ninja si potrà staccare dal proprio corpo pagando 1 Azione Gratuita.
    Nota: Se in un combattimento il braccio dovesse rompersi o comunque si danneggiasse, bisognerà spendere 500 ryo per ripararlo.
    [Energia: Rossa]


    Tecnica concessa:
    Scudo di Luce Meccanica Superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore aprirà il proprio braccio in quattro parti, creando così uno scudo fatto di chakra capace di bloccare jutsu (fino al Lv. B) ed armi ( massimo di energia Rossa). A parata eseguita il braccio si richiuderà.
    Consumo: 35
    Energia: Rossa
    [Richiede: Controllo delle Marionette Lv. 3]




    Edited by Roby 1 - 28/3/2018, 11:16
  7. .
    Hai colmato al meglio quella carenza di parlato, continua così (forse però sei stato un po' troppo brutale con quel ragazzino :già: )
    Voto 8
    CITAZIONE
    Traccia:
    Non sembrano esserci altri individui nei paraggi. Tuttavia il sentiero sarà ricoperto da troppe trappole per permettervi un passaggio sicuro e la loro eliminazione sarà alquanto impossibile poichè (in un secondo momento) ti accorgerai della presenza anche di sigilli esplosivi nascosti sotto la terra.
    Deciderai quindi, per la sicurezza del gruppo, di far prendere alla carovana una via secondaria; l'unico problema è che sarà più lunga da percorrere e, man mano che andrete avanti ci saranno buche e pozze di fango a rallentare il muoversi dei carri.
    Nei lamenti più chiassosi dei mercanti, ti accorgerai della presenza di altri esseri nei paraggi. Ad un tratto dai cespugli e da dietro gli alberi spunteranno 7 uomini a bloccare il vostro passaggio.
    Sei tu il ragazzino che ha ferito il figlio del boss? Sei davvero spietato, stupido ninja
    La nostra banda non ignora simili azioni.. Adesso te la vedrai con noi e una volta che ti avremo spaccato tutte le ossa ti lasceremo vivere giusto il tempo di osservare i tuoi amici mercanti ammazzati uno ad uno, ahahaha
    Mentre i briganti inizieranno a ridere, i mercanti saranno tutti molto spaventati. Gli uomini con spadoni e spranghe di ferro proveranno a colpirti; sebbene non siano dei ninja come te, il loro numero e la loro forza ti darà un po' di difficoltà. Descrivimi dettagliatamente questo scontro (non servirà il riepilogo) fino a quando non sconfiggi tutti.
    Due dei 7 banditi inizieranno a fuggire, abbandonando i corpi dei loro compagni. Proverai ad inseguirli, ma si divideranno: riuscirai a fermare solo uno di loro, mentre l'altro scomparirà nella foresta.
    Concludi il post quando ti ricongiungi alla carovana: noterai anche che qualcuno dei mercanti inizierà a riconoscere il tuo valore di ninja e smetterà di criticarti.
  8. .
    E' la prima volta che leggo un tuo post. Mi piace il tuo narrato.. il tuo parlato è un po' spoglio, ma penso sia dovuto al carattere che hai scelto di dare al tuo pg.. magari però puoi compensare ciò allungando narrato o pensato.
    Riguardo alla descrizione dei mercanti potevi descriverli.. ma non fa niente, lo potrai fare in questo post.
    Voto: 7,3
    ps: scheda aggiornata
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tu e i mercanti partite. Il sentiero non sembra molto complesso, ma i mercanti, affaticati dai carri che trasportano a mano ti chiederanno spesso di fermarvi in modo da riposare. Dopo circa 5 ore di cammino sarete ancora a metà strada. NotaHai carta libera: voglio vedere la tua creatività nel descrivere il viaggio, i paesaggi, puoi anche chiacchierare o far parlare tra loro i mercanti se vuoi. Hai peina libertà
    Ad un certo punto i mercanti si bloccheranno non per la stanchezza, ma per litigare.
    Quando inizierai a perdere la pazienza uno di loro ti chiederà aiuto: il motivo della discussione è un furto di gioielli preziosi (i mercanti si stanno incolpando a vicenda).
    Mentre cerchi di capire che cosa sta succedendo, noterai dei cespugli muoversi. Avvicinandoti ad esso noterai un sentiero secondario e proprio un ragazzino sta correndo via tenendo in mano una sacca.
    Proverai ad inseguirlo per recuperare la merce rubata e quando lo raggiungerai lo metterai KO con qualche colpo. Il ragazzo si metterà a piangere implorandoti di risparmiargli la vita.
    Ti prego, ti prego! Non mi fare del male! Tieni, ecco il mio sacco!
    Appena aprirai il sacco troverai dei sigilli esplosivi. In quello stesso istante il ragazzo inizierà a correre il più lontano possibile da te, scomparendo nella foresta.
    Riuscirai in tempo a gettare via l'oggetto, evitando così di rimanere coinvolto nell'esplosione che avverrà pochi secondi dopo.
    Tornerai dai mercanti, i quali ti incolperanno di non essere riuscito a recuperare gli oggetti rubati.
    Trova un modo per calmarli, per far così ripartire la carovana.
    Concludi il post quando, a 3/4 del tragitto troverai la strada ricoperta da makibishi weapon-makibishi ad impedirvi il transito.
  9. .
    ho aperto sul Nif un topic per parlare senza spoilerare a nessuno.. se volete passate
    LINK
  10. .

    Missione Konoha: Ladri di stelle
    Partecipante: Davvo (Kenzaburo Sarutobi)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Lettera
    Hokage
    Gaburu (mercante)
    Toru (mercante)

    Una mattina dei rumori provenienti dall'entrata della tua abitazione ti sveglieranno: qualcuno sta bussando. Quando la aprirai non troverai nessuno; tuttavia noterai qualcosa per terra.
    Ci sarà infatti una lettera recante il sigillo dell'hokage; aprendola troverai il seguente messaggio:

    Kensaburo Sarutobi, presentati nel mio ufficio fra venti minuti. Sto per assegnarti una missione, non deludermi.
    L'hokage, Akira Sarutobi.

    TI preparerai e una volta uscito di casa noterai come le strade del villaggio siano molto affolate. Vedrai mercanti di ogni genere circondati da un sacco di persone pronte a fare compere. Proprio per questo motivo ti risulterà molto difficile passare, senza contare che qualche mercante cercherà anche di fermarti per farti comprare qualcosa (hai piena libertà nel descrivere la scena, l'aspetto e il parlato dei personaggi).
    Con qualche minuto di ritardo rispetto all'orario fissato arriverai all'ufficio dell'hokage.
    Finalmente sei arrivato, Kenzaburo.
    Puoi dire qualcosa se vuoi o rimanere in silenzio.
    Ora che sei diventato genin sei pronto per svolgere delle missioni e ne ho una di livello D proprio per te. Forse avrai notato qualche mercante per le strade di Konoha.. beh, la loro prossima meta è il Villaggio del Miele, un paesino distante pochi chilometri da qui.. il tuo compito è quello di proteggerli durante tutto il tragitto.. Sai, il sentiero è pieno di banditi e sia le loro merci che le loro stesse vite sarebbero in pericolo.
    Si faranno trovare tutti all'entrata del villaggio fra 5 minuti. Recati lì e poi parti con loro.

    L'hokage ti consegnerà poi una mappa nella quale è segnato il tragitto da percorrere. Ti congederai e andrai verso le porte di Konoha.
    Arrivato lì, ci saranno una ventina di mercanti, ognuno con ugual numero di carri pieni di merci diverse.
    Tu saresti il ninja che l'hokage ha inviato a scortarci?
    E' troppo giovane.. volevo un ninja esperto!
    Calmati Toru, se è stato scelto per proteggerci ci sarà un motivo..
    L'uomo si avvicinerà a te per stringerti la mano.
    Comunque io sono Gaburu, il capo dei mercanti. Lui è mio fratello Toru, mentre loro sono Benjiro, Chikao, Chojiro, Bokkai, Fumiro, Eizan, Moji, Gamatsu, Toriko, Tsuna, Renji, Chomi, Kiki, Panchi e Tenzu.
    I nomi di tutti i mercanti saranno così tanti che ti sarà impossibile ricordarteli tutti; comunque in uno di loro riconoscerai anche il volto del mercante che ti ha fatto perdere tempo quella mattina.
    Concludi il post alla vostra partenza.
    Hai a disposizione 300 ryo da spendere come meglio preferisci (quello che non spendi verrà perso); ricordati anche dello sconto previsto agli abitanti di Konoha.
    Postami il porta-kunai aggiornato (mettimelo sotto spoiler o inviami un MP), così ti posso aggiornare la scheda.
  11. .
    Nell'attesa degli ultimi due capitoli, chi vuole vedere il nuovo aspetto dei personaggi nel film? :yao:
  12. .

    Missione Konoha: Ladri di stelle
    Partecipante: Galding56 (Jack Uchiha)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Un jonin si presenterà a casa tua con una lettera:

    Jack Uchiha, presentati nel mio ufficio fra un'ora esatta. Ho una nuova missione per te.
    L'hokage.

    Così, ti preparerai e ti dirigerai verso la magione dell'Hokage. Se vuoi puoi passare dall'armeria (hai a disposizione 300 ryo da spendere gratutamente, quello che non spendi verrà perso; ricordati anche dello sconto previsto agli abitanti di Konoha).
    Una volta arrivato, l'hokage inizierà a spiegarti il tuo compito.
    Ciao, Jack. Abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte dell'Hoshigake. Forse non lo sai, ma nei pressi della nostra nazione è presente un paese secondario, il Paese degli Orsi: tu dovrai dirigerti nella capitale, ovvero il Villaggio della Stella. Una volta arrivato avrai maggior informazioni dai ninja presenti.
    Una volta congedatoti partirai verso la tua meta. Il tragitto per giungere al confine con il Paese degli Orsi impiegherà quasi due giorni di viaggio:
    Descrivi il tuo percorso, attraversando le foreste del Paese del Fuoco fino a giungere al confine (qui troverai una serie di recinzioni insieme a dei cartelli che vietano l'accesso).
    Dal momento che non ci sarà nessuno a sorvegliare, scavalcherai il recinto e ti muoverai seguendo una mappa che ti ha consegnato precedentemente l'hokage. La valle nella quale ti muoverai sarà composta da un canyon dal quale escono strani odori e fumi. Dopo qualche passo inizierà a girarti un po' la testa.
    Capendo che è pericoloso continuare a proseguire inizierai a muoverti verso la recinzione, in modo da uscire da quell'area pericolosa.. tuttavia i giramenti di testa diventeranno sempre più forti tanto da paralizzarti. Concludi qui il tuo primo post.
  13. .
    mi complimento con Insane e Bouranchi per essere riusciti a battere uno Sp. Jonin.. forse Uggi gli hai sottovalutati :già:
    I voti finali del duello sono:
    - † Insane †: 8,5
    - Bouranchi: 8
    - Uggi: 8

    DUELLO CONCLUSO
    Per i vincitori: 12 ppe e 20 exp
    Per lo sconfitto: 0 ppe e 10 exp

  14. .
    tra l'altro un film che spoilera a chi legge il manga non l'ho mai visto prima d'ora :asd:
  15. .
    il prossimo Hokage :trollato:
1047 replies since 9/5/2011
.
Top