Posts written by L ~

  1. .

    Missione Mista: The Butcher of the Mist
    Partecipante: Uggi (Ginshikon) e white eye princess (Himeko Otonashi)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Inizierete la missione separati, ma entrambi nella stessa città: Kirigakure no Sato
    CITAZIONE
    Uggi:

    Ti trovi per conto del Comandante Mikano a kiri, insieme ad un team di Anbu formato dai superstiti dell'esame: tu, Mizunoto
    Nome in codice: Mizumoto
    Età: 20
    Sesso: Maschio
    Sp. : Inseguitore
    e Hinoto
    Nome in codice: Hinoto
    Età: 18
    Sesso: Femmina
    Sp. : Interrogatore
    . In un flashback descriverai la convocazione nell'ufficio dell'Hokage dove troverai i tuoi compagni anbu e Mikano, che ti spiegherà subito l'obiettivo della missione.
    Bene.. spero vi ricordiate l'un l'altro.. Hinoto e Mizumoto avete formato il team A, eliminando con successo Shinichi Gojiro.. Ginshikon tu sei invece il superstite del Team C, avendo eliminato Shisai Hitogoroshi.. Oggi formerete un'unica squadra, il Team Kage, e il vostro compito sarà proprio quello di uccidere l'assassino del Team B: Daizen Kurobochi.. ecco una sua fotoGOWdlPc.. Daizen è soprannominato "il macellaio" perchè viviseziona la gente che cattura per estrarre più informazioni possibili.. Ma la voce più disgustosa è un'altra.. Si dice che Daizen si auto-trapianti gli organi e il sangue direttamente dai corpi di bambini, in modo da allungare la propria durata vitale.. Indipendentemente dal fatto che sia uno dei 6 ufficiali rimasti del Clan Hosokawa, un individuo del genere andrebbe subito eliminato. E un team formato da un inseguitore, un interrogatore e un assassino fa proprio al caso nostro.. cercate informazioni, inseguite le tracce ed uccidetelo! E tornate vivi, mi raccomando..
    Voi partirete verso il porto del Paese del Fuoco; ad un certo punto il flashback terminerà e riprenderai a narrare il presente: la vostra barca è appena attraccata a Kiri.
    Vi dividerete per cercare informazioni. Mentre starai investigando per conto tuo (le persone a kiri si divideranno in due gruppi: quelle che realmente non sanno nulla e quelle che al sentire "Daizen" si spaventeranno e si rifiuteranno di parlare), Hinoto verrà a chiamarti dicendoti che Mizumoto ha avvistato un rapimento ed è corso subito all'inseguimento dell'uomo. Non vi resta che raggiungerlo. Concludi il post mentre uscite dal Villaggio della Nebbia.
    Nota: puoi far parlare e muovere sia Mizumoto che Hinoto.

    CITAZIONE
    white eye princess:

    A seguito dell'attacco al Villaggio della Sabbia, con il permesso del Kazekage, hai portato la tua famiglia a Kiri (lascio a te le descrizioni e le motivazioni varie). Pertanto sarete ospiti da vostra zia, l'ex-mizukage, per qualche giorno.
    Come traccia iniziale voglio che tu mi descriva l'ultimo giorno (puoi eventualmente creare flashback se vuoi raccontare in particolare qualcosa antecedente ad esso), giorno in cui ti troverai a passeggiare per le strade di Kiri. Il villaggio quella mattina sarà molto affollato e desteranno la tua attenzione un gruppo di bambini che si avvicineranno a diverse persone per fare l'elemosina. Ad un tratto ti sentirai toccare il sedere e girandoti vedrai che non è altri che una bambina, anch'essa alla ricerca di un po' di spiccioli per compare da mangiare (scegli tu cosa fare, se darle dei soldi o no.. o altro ancora se vuoi). Poi tornerà dai propri amici. Qualche ora più tardi, quando sarai sul punto di tornare dalla tua famiglia i bambini correranno da te con un'aria spaventata: ti diranno che *nome della bambina* è stata rapita da un ninja mascherato. Dopo esserti fatta dare delle indicazioni uscirai dal villaggio per recuperare la ragazza: in poco tempo raggiungerai un ninja mascherato, mantenendoti a qualche decina di metri di distanza per non farti notare, e vedrai che si tratta proprio di un Anbu (non vedrai però la bambina). Concludi qui il tuo primo post.
    Nota: puoi far parlare e muovere tutti i bambini e creare eventualmente anche altri personaggi per comporre le persone che si trovano per strada a Kiri. Non puoi però comandare o far parlare l'Anbu che hai davanti a te.

    Per ogni dubbio sulla traccia non esitate a mandarmi un MP ;)
  2. .
    Buoni post entrambi; sinceramente mi aspettavo più rabbia da parte di Kariya, ma è credibile ugualmente :sisi:
    7,7 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tutti sembreranno spaventati dal vortice, tranne Thorin, che rimarrà calmo.
    Gettiamoci nel vortice. Questo è il passaggio segreto per entrare nell'isola!
    Dicendo ciò Thorin smetterà di aderire con i piedi all'acqua e si lascerà trasportare dalle correnti al centro del vortice.
    Siamo seri? Per me questo è impazzito..
    Non avrai mica paura di morire, donna?
    Ridendo anche Keidan farà lo stesso; dopo un po' tutti voi deciderete di seguirli e verrete così inghiottiti dal vortice. Finirete così in una galleria sotterranea; sarete bagnati fradici e non vedrete nulla.
    Ci troviamo al di sotto del fondale marino.. A circa 4km dall'isola.. Questa galleria ci porterà nei sotterranei del mio regno.. Una volta entrati lì rischiamo ogni sorta di pericolo.. Colui che ha spodestato il mio regno, Smaug, è uno shinobi provvisto di servitori dalla forza mostruosa.. Quindi impegnatevi al massimo e cercate di collaborare..
    Il chunin di Kumo userà poi una tecnica raiton per creare una luce ed illuminare a tutti il cammino. Nell'intera galleria potrete notare delle incisioni, raffiguranti ninja che combattono.
    I principali sottoposti di Smaug sono Shizume, utilizzatrice dell'Arte della Lava, e Taipei, esperto di taijutsu. Questi due nukenin di livello A sono a capo di due eserciti composti da più di 70 uomini ciascuno.
    Possono essere anche ninja traditori di rango S.. io li sconfiggerò in nome di Kumo!
    Ah.. meglio se mi sto zitto..
    Durante il vostro tragitto entrambi avrete le "attenzioni" di due membri della squadra:
    - Joo-on con Kant (inizierà a farti strani complimenti sul tuo aspetto, poi rimarrà sempre attaccata a te in maniera fastidiosa)
    - Keidan con Kariya (dopo aver ascoltato i tuoi discorsi sulla guerra cercherà di convincerti a tradire il villaggio e diventare un nukenin per fare coppia con lui)
    Avete libertà di far muovere e parlare i due png, ma non gli altri; potete rispondere loro come meglio preferite (dialoghi credibili possibilmente).
    Al termine della galleria, attraverso una lunga scala arriverete nei sotterranei del castello. Improvvisamente però davanti a voci ci sarà un'esplosione, mostrando la figura di una giovane donnaFadalgia___Fire_Ninja_Girl_by_Krimsonblood.
    Uuuh.. Thorin.. sei tornato a riprenderti il tuo regno? E' una vera sfortuna che io ti abbia trovato, ehehe...
    State attenti! Lei è Shizume!
    Dalle proprie braccia la donna farà uscire quantità colossali di lava che si modelleranno prendendo la forma di un essere mostruoso2841cf55a92b01f7e29349020cce4ac1 che proverà ad attaccare Thorin, Keidan e Kant con la propria frusta di fiamme e Joo-on, Kariya e Jinsei con la spada infuocata (Keidan si lascerà colpire senza mostrare dolore, il resto delle persone schiveranno l'attacco, chi con facilità chi con difficoltà; voi vi proteggerete solo se la vostra difesa sarà sufficiente.. nel caso usiate un jutsu il chakra speso verrà scalato dalle vostre scorte; dite solo se subite o no il danno e quanto subite, senza mettere il riepilogo).
    Concludete qui il vostro post.
  3. .
    "Porco Jashin" e "Quant'è bona!" mi hanno steso :rofl: Bei post entrambi :sisi: entrambi prendete 7,9
    PS: schede aggiornate con gli oggetti acquistati
    CITAZIONE
    Traccia:
    Appena aprirai la porta non succederà nulla. Aprendola vedrai soltanto che inizia un lungo corridoio illuminato da tante torce attaccate sul muro, che saranno già accese nonostante la casa sia abbandonata. Appena varcherete la soglia della porta, fatti 4-5 passi, la porta si chiuderà da sola (anche provando ad aprirla o a scassinarla essa non si muoverà). Percorrendo lungo l'andito ad un certo punto sentirete un'urlo infantile provenire dall'inizio del corridoio: di colpo le torce inizieranno a spegnersi in successione proprio dal punto dell'urlo. Sentirete anche una sensazione di pericolo che vi spingerà a correre verso l'uscita, cercando ad ogni costo di non rimanere al buio.
    Correndo vi renderete conto che il corridoio è troppo lungo, vi sembrerà come percorrere chilometri e chilometri, quando invece vi trovate in una semplice abitazione. Aprendo la porta di fine-corridoio vi ritroverete poi in una stanza parquet-multistrato-pefc-62021-6724451: noterete che dalle finestre entra un sacco di luce, come se non ci fosse stato affatto un temporale, rendendo il tutto sempre più strano.
    Vi fermerete qualche minuto per fare il quadro della situazione, ma il pavimento sotto ai vostri piedi inizierà a tremare. Le tavole di legno incominceranno a frantumarsi ed usciranno dalle spaccature diverse braccia cadaveriche ZombieArms che afferreranno Kaoru, tirandola giù (dal buco che si creerà nel pavimento vedrete soltanto l'oscurità). Vi accorgerete che nella stanza non vi sono più le finestre, ma che allo stesso tempo essa è ancora luminosa: sui muri inizieranno a formarsi diverse crepe da cui poi uscirà un'ondata di sangue che vi travolgerà gettandovi nel buco sul pavimento.
    Al vostro risveglio ognuno di voi si ritroverà in una vecchia cantina, non si vedrà molto, ma capirete di essere soli. Non riuscirete a contattarvi, infatti chiamandovi a voce non riuscirete a sentirvi e usando l'auricolare sentirete solo una forte interferenza.
    CITAZIONE
    Davvo:
    Camminando per la cantina, troverai una cassa piena di gioielli. Inizierai a cercare al suo interno la collana della vostra missione, ma niente, anzi, sul fondo del forziere troverai una mano amputata. Appena la lascerai essa cadrà a terra e prendendogiphy vita, si allontanerà nell'ombra. Concludi il post quando alle tue spalle avvertirai la presenza: girandoti vedrai che non è altri che Kaoru, ferita lievemente dalla caduta.

    KillerBii:
    Camminando per la cantina troverai delle tracce di sangue. Seguendole arriverai poi a trovare il corpo di una persona: appena starai per verificare se sia viva o morta noterai che si tratta proprio della bambina che avevate incontrato poco prima. Di colpo ti sentirai immobilizzato e non riuscirai a muovere neanche un dito. La bambina si avvicinerà a te e inizierà a strozzarti con le sue mani, usando una forza sovrumana. Proprio quando starai per perdere i sensi arriverà Kaoru a salvarti, sferrando un calcio alla ragazzina, scagliandola contro il muro e facendola dissolvere. Concludi qui il tuo post.

    Vi avviso.. solo una delle due Kaoru è quella reale.. chissà quale... :asd:
  4. .
    no problem
  5. .
    buoni post entrambi :sisi: KillerBii comunque hai dimenticato di scrivermi quali armi compri (specificamelo nel prossimo post, così aggiorno la scheda a tutti e due).
    Voto Davvo: 7,8
    Voto KillerBii: 7,7
    CITAZIONE
    La casa all'interno sembrerà essere normale. A parte pavimento e muri rovinati per la vecchiaia e la polvere sembrerà essere un posto tranquillo. Inizierete ad ispezionare la casa. Tutti e tre insieme inizierete a controllare la sala da pranzodinig-room-louis-xvi-table-chairs , ma non troverete nulla. Passerete poi alla stanza successiva (si tratta di un vecchio studioboiserie-victoria-2-pareti-decorative): ad un tratto sentirete dei rumori, come se delle porte stessero sbattendo, ma abbandonerete ogni paura rendendovi conto che può tranquillamente essere il temporale.
    Proseguirete per qualche ora, trovando diversi gioielli per la casa, ma nessuno di essi sarà uguale a quello della foto mostratavi dall'Hokage
    Cercavate questa?
    Vi accorgerete della presenza di una bambina nella stanza, con un ciondolo fra le mani (esattamente quello che state cercando). All'improvviso Kaoru inizierà ad urlare e vi accorgerete, girandovi verso di lei, che le pareti della stanza stanno iniziando a sanguinare. Quando vi girerete nuovamente la bambina sarà scomparsa, così come anche il sangue sui muri.
    Non riuscirete a capire con certezza che cosa sia successo, fatto sta che non fermerà le vostre ricerche.
    Nella stanza successiva su dei vecchi mobili troverete diverse foto, alcune di esse molo strane
    Ci saranno inoltre tre porte. Adesso avete due scelte:
    -velocizzare le ricerche separandovi (dovete dirmi chi sceglie la porta A, chi la B e chi la C)
    -rimanere uniti (e dirmi sempre se il trio apre la porta A, B o C)
  6. .
    Mi sono piaciuti entrambi i post; avete descritto bene la parte finale del viaggio e l'incontro con gli altri ninja. sraeps però ha dato un maggiore approfondimento: se Jujitsu ha puntato più sulla descrizione, sraeps ha anche vivacizzato la narrazione mostrando il contrasto tra il carattere del proprio pg e la situazione in cui è capitato.
    Jujitsu: 7,7
    sraeps: 8,2
    CITAZIONE
    Narrato
    Thorin
    Joo-on
    Jinsei
    Keidan
    Traccia:
    Le parole di Thorin inizieranno a creare tensione nel gruppo.
    Che cazzo significa "mercenari"? Non paragonarmi ad uno sporco ninja traditore!
    Hai qualcosa in contrario stupido ninja di Kumo?
    Calmatevi entrambi! Siete tutti miei soldati per questa missione.. Jinsei, fattene una ragione, oppure puoi benissimo andare a lamentarti con il tuo capo.
    Thorin inizierà poi a camminare e tutti lo seguirete. Dopo qualche minuto, passato in silenzio, entrerete all'interno di una vecchia baracca.
    Siete molto silenziosi.. Forse vi preferivo quando litigavate.. Ad ogni modo farò io le presentazioni: Kant Hyuga, Konoha, capo del clan hyuga; Joo-on, Oto, anbu interrogatrice; Jinsei "la Tigre", Kumo, Chunin; Kariya Ashura, Iwa, chunin; Keidan detto "l' Immortale", ninja traditore di Ame; tutti voi formerete una grande squadra. Non ho dato dettagli ai vostri superiori perchè era l'unico modo per avere un servizio da villaggi diversi.. Tutto il mio denaro è custodito nel mio regno e non potevo di certo permettermi di assoldare una squadra di jonin.. Cercate solo di non litigare durante questa missione, poi potete anche ammazzarvi a vicenda, non mi importa..
    Thorin vi mostrerà una mappa: su di essa saranno segnate diverse isole attorno a quella principale su cui vi trovate (il Paese dell'Acqua, appunto). Poi vi indicherà in particolare una piccola isola situata a est di Kiri.
    Questa è la dimora del mio regno, l'Isola Solitaria. Ci dirigeremo qui.. Ci vorranno circa due giorni di viaggio.. Tuttavia non esiste alcun traghetto che porta all'Isola Solitaria, motivo per cui dovremo proseguire a piedi per poi utilizzare un passaggio segrete conosciuto solo da me. Non importa se qualcuno del gruppo perirà nel viaggio, non potremo tornare indietro: questa è l'unica occasione che ho per infiltrarmi.. Qualche obiezione?
    Bene, si parte.

    Arrivati alla sponda orientale del Paese dell'Acqua, camminando sull'acqua, inizierete a muovervi verso l'Isola Solitaria. La parte iniziale del viaggio sarà tranquilla, ma una tempesta renderà il vostro muovervi molto difficoltoso, tanto da farvi quasi perdere il controllo del chakra e finire in acqua (immaginatevi una situazione simile a questa mare_in_tempesta_01 :asd: ).
    Ehi, Thorin, non potevi prevedere una giornata migliore per partire?
    Donne... Sempre a lamentarvi...
    Tsk!...
    L'Isola Solitaria è costantemente protetta da forte correnti marine, oltre che da una fitta nebbia. Anche questa tempesta è più che normale.. Cercate di resistere il più possibile: fra poco potremo sostare
    Proseguendo per un altro paio di ore, alla fine vi fermerete. Nella zona in cui vi avrà portato Thorin la burrasca si trasformerà in bonaccia: il mare sarà tranquillo e deciderete di rimanere lì fermi a riposare un po'. [NotaSe tenterete di instaurare un dialogo con uno degli altri ninja le reazioni saranno le seguenti:
    - Thorin: sarà troppo impegnato a guardare le proprie mappe per ascoltarvi
    - Jinsei: " Non ho voglia di parlare con la stupida feccia di *nome del tuo villaggio* "
    - Joo-on: vi ignorerà
    - Keidan: sarà troppo impegnato a pregare per sentirvi
    Potete parlare fra voi se lo volete, anche litigare :asd:
    ]
    Passata circa un'ora riprenderete a camminare e usciti dalla "zona calma" riprenderete il viaggio nel mare burrascoso. Concludete il post quando vi ritroverete vicino ad un vortice pronto a risucchiare tutti voi.
  7. .

    Missione Mista: La Desolazione di Smaug
    Partecipante: JuJitsu ~ (Kant Hyuga) e sraeps (Kariya Ashura)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Nella prima parte del vostro post dovrete descrivere la vostra mattinata fino a quando non venite convocati dal vostro rispettivo Kage:
    CITAZIONE
    Jujitsu:

    Kant, bene. Ho una missione semplice per te.. Siamo stati contattati da Thorin Shakōkashi, l'erede al trono di un antico regno del Paese dell'Acqua. Dovresti aiutarlo a spodestare chi gli ha rubato il trono.. ma maggiori informazioni sarà lui stesso a fornirtele.. Dirigiti al porto del Paese del Fuoco.. lì ci sarà un traghetto che ti porterà fino alla nazione dell'Acqua. Al porto Tsumon troverai Thorin. Miraccomando alla massima cautela.. dopotutto sei nei pressi di Kiri e la Nebbia non sa affatto che un ninja di Konoha si trova nel suo territorio..
    Dopo un salto temporale descriverai il tuo viaggio in traghetto, finchè la nave non attracca e aspetterai nel porto l'arrivo di Thorin.
    sraeps:

    Karya.. è stato richiesto l'aiuto da parte di Iwa per l'eliminazione di un uomo.. Non ho informazioni su chi sia, ma stando a quanto dettomi da chi ha commissionato questa missione, è un lavoro che anche un chunin potrebbe svolgere.. Dovrai trovarti al porto Tsumon, vicino Kirigakure, entro tre giorni. Un carro di mercanti presente alle porte di Iwa ti scorterà verso il porto del Paese del Fuoco, da lì prenderai una nave che ti porterà a Tsumon.
    Anche tu salterai la parte iniziale del viaggio descrivendo l'arrivo al porto di Tsumon.

    Vi accorgerete fin da subito che ci sono diverse persone immobili e in attesa in mezzo alla folla che cammina caoticamente nel porto. E tutti gli uomini incriminati sono ninja di diversi villaggi: Iwa1323_render_Juugo, Konoha, OtoLIxdHle, KumoK5bzO40 e anche un nukeninpc__keidan_kyuzazame_by_otakupowa-d6to2ez.
    Nel silenzio nessuno di voi agirà, nè proferirà parola, in attesa che l'uomo della vostra missione venga da voi.
    Pensavate forse di riuscire ad eliminare il mio nemico da soli? Questa non è una semplice missione che qualunque chunin o jonin potrebbe svolgere.. Ho bisogno dell'aiuto di ciascuno di voi! Io sono Thorin e dato che ho pagato i vostri kage per ottenere i vostri servigi, quest'oggi potrei considerarvi... miei mercenari....
  8. .

    Missione Konoha: La casa dei fantasmi
    Partecipante: Davvo (Kenzaburo Sarutobi) e KillerBii (Hakurama Senju)

    CITAZIONE
    Vi dovete trovare entrambi nell'ufficio dell'hokage (se volete potete descrivere in breve la vostra mattinata). Nella stanza vi ritroverete, oltre al kage, ad essere in tre: ci sarà Kenzaburo, Hakurama e KaoruNome PNG: Kaoru
    Clan: Yamanaka
    Età: 12 anni
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    AVATAR:
    Kaoru_Akimoto_Genin_2_render
    .
    Salve a tutti e benarrivati. Hakurama e Kaoru vi conoscete già.. Non ho potuto convocare Makoto perchè è occupato in un'altra missione, quindi nel vostro team a sostituire il vostro amico ci sarà Kenzaburo. Ma lascio a voi le presentazioni.. Kenzaburo ha già svolto diverse missioni in maniera eccellente, pertanto quest'oggi sarà il capo del team.
    L'hokage vi farà poi vedere la foto di una collana550094823_063.
    Chi ha commissionato questa missione ha richiesto il ritrovamento di questa collana.. Stando alle informazioni ottenute, questo oggetto è stato perso in una casa abbandonata situata ai confini del Paese del Fuoco. Gente dei villaggi vicini a quella zona dicono che la casa sia infestata da spiriti maligni.. Voi non preoccupatevi, saranno sicuramente dicerie e in ogni caso un team di 3 genin non potrà fallire un simile compito. Ora andate e non deludetemi.
    Usciti dall'ufficio vi presenterete (lo dico da adesso: dato che Kaoru è un png, avete piena libertà di descrivere le sue azioni e di farla parlare con voi.. ovviamente fatela atteggiare da ragazza calma e tranquilla quale è :asd: ). Poi passerete dall'armeria e, chi vorrà, potrà fare acquisti (300 ryo da spendere).
    Una volta partiti descriverete il vostro viaggio (durerà mezza giornata): il tempo sarà orribile, difatti man mano che avanzerete soffierà un vento sempre più violento. A circa 3/4 del tragitto inizierà anche a piovigginare, per poi ritrovarvi in una vera e propria tempesta. Sarete però arrivati davanti alla casa abbandonata e deciderete quindi di entrare, sia per trovare riparo, sia per ispezionarla e recuperare l'oggetto scomparso.
  9. .
    proroga concessa
  10. .
    F9KeLA9
    LEGENDA:Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Hikaru
    Nukenin #2
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎

    ThLGQ1Q

    CJMaGYY
    Nome: Rue

    Cognome: Ryuzaki

    Villaggio: Iwagakure no Sato 1cHYI7G

    Età: 19

    Grado: Tokubetsu Jōnin

    Sezione: Interrogatore

    Energia: Viola

    LINK MINISCHEDA - LINK SCHEDA


    ❖ Giorni di un Futuro Passato ❖

    Devo continuare.. posso farcela..
    La mia volontà iniziava quasi a vacillare.. Mai in tutta la mia carriera da interrogatore, sia come Anbu che come comune ninja, avevo mai incontrato un uomo così tosto.. Neanche il mio genjutsu più forte era stato in grado di farlo parlare come avrei voluto.. "Lavoro per una persona".. insufficiente.. dovevo proseguire con il mio lavoro!
    Rieccomi.. idiota..
    Ripresi così l'interrogatorio con l'illusione della camera delle torture: questa volta controllai le catene in modo da legarlo completamente, coprendogli ogni singolo centimetro del suo corpo lasciandogli spazio solo per la bocca.. non che gli servisse respirare nell'illusione, più che altro per farlo urlare e magari anche parlare..
    Le catene iniziarono a premere sul suo corpo, spaccandogli le ossa, lesionandogli i muscoli, squarciandogli la pelle. Le sue urla rimbombavano nella stanza, ma niente, non si decideva a parlare.
    Ancora..
    Ripetei tutto daccapo.
    AAAAAAAH!!!!
    Di nuovo....
    AAAAAAAHHHHH!!!!!!
    Di nuovo..
    BAAAASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    Di nuovo!
    E ancora, ancora e ancora. Continuai ripetendo tutto ciò per almeno una trentina di volte.. Ma niente.. Proprio quando sembrava non resistere più, quel folle mukenin riusciva a tenere la bocca chiusa, non rivelandomi nemmeno una parola del suo piano...
    Dannazione.. Mi sembra impossibile che un essere umano possa avere una resistenza mentale così forte.. Senza contare che prima di me era stato torturato da un altro interrogatore per chissà quanto tempo..
    Disattivai l'illusione. Sentii colare una goccia di sudore dalla mia fronte. Ero stanco? Che umiliazione...
    Con chi ho a che fare? La tsuchikage mi ha inviato come il miglior interrogatore di Iwagakure e io faccio una figura del genere? Non potrei più guardarla in faccia se uscissi da questa stanza a mani vuote.. E poi cosa dovrei dire a Hikaru? ''E' troppo anche per me''?
    Fissavo negli occhi il mio interrogato. Non mi esprimeva alcuna emozione eppure sapevo che, in fondo nel suo animo, stesse ridendo di me e dei miei fallimenti.
    Basta. Questo pessimismo non mi porterà da nessuna parte..
    Mi massaggiai per qualche secondo le meningi.. La camera delle torture tendeva a farmi provare lo stesso dolore della vittima e anche per un interrogatore del mio livello, il proseguimento dell'interrogatorio era diventato troppo stancante.. Dovevo trovare un nuovo metodo di approccio..
    Sembrerò un'ipocrita.. Poco fa ti ho detto che preferisco la tortura mentale a quella fisica.. Beh, un bastardo idiota come te mi ha fatto cambiare idea.. Te lo concedo: sei riuscito a mettermi in grande difficoltà fino ad adesso.. Ma ho ancora un sacco di tempo per giocare con te..
    Usando una ridotta quantità di argilla creai degli insetti di piccolissime dimensioni che incominciarono a muoversi verso la mia vittima, legandosi attorno alle dita di una sua mano.
    Che cosa hai intenzione di fare?
    Lo disse con un tono abbastanza calmo. Mi avvicinai a lui e sorrisi.
    Di certo non ho intenzione di sporcarmi le mani con dei metodi rozzi del tipo prenderti a pugni in faccia, eheh..
    Fissai ridendo la sua mano.
    Dimmi per chi lavori o ti faccio saltare il mignolo.
    Silenzio.
    Boom!
    Di colpo uno degli insetti d'argilla che avevo piazzato sulla sua mano detonò, facendo saltare in aria il suo mignolo. Il dito venne scaraventato a pochi metri nella direzione del muro. Nel mentre le urla di dolore e lo sguardo scioccato dello shinobi.
    Ti avevo avvisato.. Comunque stai tranquillo, l'esplosione ti ha cauterizzato subito la ferita.. Non morirai dissanguato.
    Questa volta non feci alcun sorriso o occhiolino. Ero serio. Ero spazientito. Non potevo perdere altro tempo.
    Forza, parla..
    Te l'ho già detto.. lavoro per.. qualcuno..
    E saluta anche l'anulare..
    AAAAAAHH BASTARDOOO!!!!
    Se continuiamo così non potrai neanche più mandarmi a fanc*lo.. vuoi tenerti il medio o vuoi dire addio anche al terzo dito?
    Quei pochi secondi che passarono dopo le mie parole diventarono lentissimi, forse un'eternità per l'uomo che stavo torturando. In quel brevissimo periodo di tempo entrambi ci fissammo negli occhi dell'altro: chi avrebbe avuto la meglio? Forse pensava "E' davvero così sadico da farmi saltare un altro dito?". Alla fine, però, si decise a dirmi qualcosa di più: il tentato attacco terroristico alla scuola di Yatagarasu, non era altri che un diversivo attuato dalla sua organizzazione, per distogliere l'attenzione comune da qualcos'altro.. qualcosa di più pericoloso..
    Ma come sempre.. tutto ciò non mi bastava..
    Qualche secondo dopo sentii la maniglia della porta muversi: era Hikaru, spazientito più che mai, in attesa di notizie da parte mia..
    Beh? Hai finito? Ti ha detto qualcosa? Abbiamo bisogno di risultati... Qualcosa di concreto...
    Non lavora da solo.. Appartiene ad un'organizzazione il cui vero scopo non è mai stato quello di distruggere quella scuola.. Lui e il suo gruppo dovevano farlo per distrarci tutti quanti da qualcos'altro.. Il problema è che non sappiamo che cosa..
    Ho un brutto presentimento...
    Hikaru.. Perdere altro tempo con questo qui sarebbe totalmente inutile.. Perderei ore e ore per ottenere ancora pochissime informazioni.. sempre ammettendo che lui sia a conoscenza dell'intero piano dell'organizzazione.. Potrebbe anche essere parte del loro piano quello di farlo catturare e farci perdere tempo
    Come interrogatore mi sentivo quasi sconfitto.. Avrei voluto essere più utile, ma ero pienamente cosciente che, più di così, non sarei riuscito a fare altro..
    Andrò di persona a Yatagarasu. Magari qualche membro del suo gruppo si trova ancora lì per portare a termine ciò che questo idiota non è riuscito a fare.. E magari catturandoli avremo qualche persona in più da interrogare.. Ci vediamo.
    Ci vollero poco più di due ore per arrivare alla cittadina del Paese degli Uccelli. Era un villaggio piccolo, esteso per 40 chilometri di pianura e circondata da qualche montagna. Anche le case erano di piccole dimensioni.. doveva essere una città nè troppo povera, nè troppo ricca.. Saltando da tetto a tetto iniziai a cercare il luogo dell'attentato. Ma bastarono pochi minuti per trovare l'edificio.. L'unica cosa strana era la poca presenza di gente in giro.. Aleggiava nell'aria una totale quiete.. Non sapevo con certezza che cosa fosse successo a Yatagarasu prima del mio arrivo.. Forse il tentativo di far esplodere la scuola aveva spaventato la gente abbastanza da farla rimanere chiusa in casa.. o chissà.. Non mi restava che investigare direttamente in quella struttura..
    Forzando la porta, entrai nella scuola. Guardandomi intorno potevo ben vedere il corridoio principale completamente vuoto.
    Certo che è un po' inquietante come luogo..
    Aprivo la porta di ogni classe, cercando informazioni, dettagli, qualunque cosa mi potesse fornire un aiuto.. Nelle classi la maggior parte delle sedie era finita a terra.. Forse era dovuto all'evacuazione improvvisa che hanno dovuto affrontare i bambini..
    Come fa ad esistere gente simile.. Non solo attaccare un luogo pubblico, ma usare la vita di bambini innocenti come mezzo per portare a termine i propri piani.. è troppo..
    Sempre più disgustato e infastidito continuavo impaziente le mie ricerche. Alla fine, percorrendo un lungo corridoio, mi ritrovai davanti ad una porta.
    Ho una brutta sensazione...
    Oltre la porta era presente una scena agghiacciante. Nella stanza, infatti, era steso a terra il corpo sanguinante di una persona.. E per di più quell'uomo era vestito in maniera identica al tizio che avevo interrogato qualche ora prima. Mi avvicinai subito al suo corpo per verificare se fosse ancora vivo o meno.
    Ferita da taglio sul torace.. profonda 20-30 cm.. Fori di 5-10 mm in prossimità della carotide.. E' morto dissanguato..
    Non c'era battito nel polso. Tastando la sua pelle calda potevo però constatare che l'omicidio era avvenuto da poco tempo..
    Ha i suoi stessi vestiti, forse si tratta di una divisa.. Potrebbe essere un suo compagno.. Un altro membro di questa ''organizzazione'' di cui tanto parla.. Ma perché è stato ucciso? Era forse un traditore? Senza contare che chi lo ha ammazzato potrebbe ancora essere nei dintorni.. Anzi, sono più che sicuro che si trovi ancora nei pressi della scuola.
    Cauto, aprii l'altra porta presente nella stanza: questa mi portò al cortile della scuola.. Qui però trovai l'inimmaginabile.
    Ditemi che non è vero..
    Non mi sarei mai potuto immaginare di assistere ad una scena simile: una colonna fatta di cadaveri umani, alcuni in putrefazione, altri già in stato scheletrico, sia di uomini che di donne..
    Iniziai a tossire, poi a vomitare. Mi pulii la bocca e distolsi il mio sguardo da quella ''scultura''...
    Che cazzo sta succedendo qui? Questi corpi sono stati disposti adesso? Deve essere così, altrimenti Hikaru e gli altri ninja li avrebbero visti.. Quale essere umano può essere capace di una simile follia.
    Tutto ciò andava ai limiti dell'etica, dell'umanità: nessun essere vivente poteva essere capace di simili azioni.
    Adesso il mio disgusto iniziò a cambiare, trasformandosi in odio. Non riuscivo più a sopportare la situazione che si era creata. Dovevo trovare i colpevoli.. Gente del genere meritava di marcire a vita in carcere.
    Rientrando nella scuola iniziai a ripercorrere i corridoi dell'edificio in cerca dell'assassino. Dopo aver cercato per più piani alla fine mi ritrovai all'entrata principale. E proprio in quel luogo sarebbe iniziato il putiferio.
    Appena uscii il bagliore pomeridiano del sole rosso in tramonto mi colpì agli occhi, facendomi notare l'ombra di due figure proprio davanti a me. Avevo trovato chi volevo trovare. O forse erano loro ad aver trovato me.
    Due uomini: il primo, con una maschera gotica di colore bianco, aveva capelli lunghi dalla tonalità nera e rossa; l'altro, con una di colore nero, era provvisto di una grossa giara attaccata alla schiena. Entrambi indossavano la stessa divisa nera.
    Non servirono domande.. Le loro azioni bastarono a farmi capire che erano loro i responsabili dell'omicidio di quel ninja e probabilmente anche del fallito attacco terroristico avvenuto quella mattina proprio in questa scuola.
    Con le spalle al muro, non mi restava che difendermi e contrattaccare. Ad altissima velocità, infatti, il ninja con la maschera scura sollevò della sabbia da terra e dalla propria giara per scagliarmi un attacco dall'alto basato su sfere fatte di sabbia compatta.
    Mi trovo ancora davanti a questa abilità.. Himeko Otonashi.. a quanto pare non sei la sola a saper manovrare la sabbia.Lasciandomi alle spalle il pensiero per cui fosse coinvolta o no Sunagakure, mi preparai alla difesa e pertanto posizionai immediatamente i miei palmi a terra per evocare davanti a me un golem gigantesco fatto di roccia, che assorbì completamente l'attacco avversario per poi sgretolarsi una volta terminato l'attacco. Ma il mio nemico non si limitò a questo, infatti volle tartassarmi con nuovi proiettili a base di sabbia, questa volta creando una pioggia di colpi sabbiosi di dimensioni inferiori al jutsu precedente. Sebbene fossi stato capace di vedere arrivare l'attacco, questo era troppo veloce per poter essere schivato. Era un'ardua indecisione la mia.. tentare di schivare gli attacchi risparmiando però chakra oppure assicurarmi una protezione, ma utilizzando dei ninjutsu.. Il fatto di essere in inferiorità numerica mi spinse inizialmente a decidere la prima opzione.. Tuttavia..
    Ahhh!!
    Cambiando approccio d'attacco il nukenin mi lanciò verso le gambe tre spiedi caricati di chakra, prendendomi in pieno.
    Merda! Le mie gambe.. sono indolenzite.. Non bastava l'armatura a rallentarmi, ora ci si mettono pure questi spiedi!
    Staccandomi dalle gambe gli aghi metallici, la situazione non cambiò affatto. Evidentemente era parte della sua strategia debilitarmi, in modo tale da rendermi impossibile schivare altri colpi..
    Sempre l'uomo con la maschera nera provò poi a sferrare diversi colpi in successione con la sua sabbia. Il primo, violento. Il secondo, terzo. Stavo quasi per perdere i sensi.. Mi sarei di sicuro rotto qualche osso se non fosse stato per l'armatura Fukuyoru.. Il mio corpo non era in grado di parare o schivare simili attacchi.. e perfino l'armatura non avrebbe retto ulteriori attacchi..
    Se non mi decido a usare qualche tecnica finirò per farmi uccidere..
    Parai dunque la terza ondata di sabbia evocando un muro di roccia dal terreno circostante; anche questa barriera si frantumò al termine della serie di attacchi, facendomi ritrovare nuovamente faccia a faccia con i miei avversari.
    Pezzo di merda di un Iwano!! Muori bastardo!!!
    Oh, vuoi attaccarmi anche tu?
    Si intromise poi anche il ninja con la maschera bianca: quest'ultimo evocò dei giganti bianchi solamente dopo averli disegnati su un rotolo. Non mi sorprendeva molto come tecnica, anzi, mi ricordava molto la mia manipolazione dell'argilla.
    Creai quindi un proiettile che, al mio comando, iniziò ad agitarsi rapidamente e caoticamente in aria trapassando da parte a parte le due creazioni del mio avversario, distruggendole in pochi secondi.
    Utilizzare uno dei miei più potenti ninjutsu offensivi per difendermi.. Siete davvero forti..
    Ero letteralmente distrutto dopo la loro prima ondata offensiva.. Ed era solo l'inizio del combattimento.. Sapevo benissimo di non poter reggere un ulteriore attacco, non mi restava che usare la pozione di forcemort.. Era un oggetto rarissimo, ne disponevo pochissime dosi e se mi stavano costringendo ad usarla significava che ero davvero nei guai.. Ingerii prima il contenuto di una provetta media e poi quello di una provetta grande..
    Ahh.. La testa!!! Devono essere gli effetti collaterali dell'assunzione di più dosi.. Almeno però sento che il mio corpo sta meglio...
    Guardavo i due mostri.. Dovevano essere ninja traditori di rango S.. Ero quasi spaventato della situazione in cui ero finito, ma non potevo arrendermi..
    Non sarei sincero se non pensassi che sono forti almeno quanto me.. considerando poi che sono in due, al loro prossimo attacco verrei immediatamente ucciso.. Senza contare che la pozione di Forcemort ci metterà del tempo per curarmi e una volta iniziati i veri effetti collaterali combattere sarà ancora più difficile...
    Questo significava soltanto che mi dovevo concentrare su di un unico avversario alla volta.. E dovevo trovare il modo per impedire all'altro di interferire.
    Cercherò di eliminare prima l'utilizzatore della sabbia.. E' quello su cui so più cose.. Non mi resta che ''allontanare'' per un po' lo shinobi con la maschera bianca..
    Componendo in successione diversi sigilli evocai alle spalle di quest'ultimo una bara: se la mia tecnica fosse andata segno, questi sarebbe stato catturato e sotterrato nel terreno fino a tre metri di profondità.. giusto il tempo per mettere KO il suo amico.
    Sabbia e spiedi.. Ora che ci penso potresti essere stato proprio tu ad uccidere quell'uomo.. quei fori sul collo combacerebbero con i tuoi aghi..
    Avrei tanto voluto usare fin da subito i miei ninjutsu più forti con l'argilla esplosiva, ma il pensiero di radere al suolo un'intero villaggio solamente per eliminare due ninja mi fece subito cambiare idea.. Speravo soltanto che questa limitazione non mi costasse la vita..
    Gli attacchi corpo a corpo erano subito esclusi: già non era il mio forte e in più con quella sabbia avrei rischiato molto nell'avvicinarmi.
    Fissando il nukenin con la maschera scura, generai dalle bocche delle mie mani una piccola aquila che al mio comando si ingigantì per poi volare in picchiata verso il mio bersaglio. L'aquila dalla bocca larga così esplose in una sfera di fiamme incandescenti.
    Dopodichè, iniziai a comporre nuovi sigilli per poi sputare dalla mia bocca un dragone fatto interamente di fuoco, le cui dimensioni crebbero a dismisura una volta aggiunto l'olio gettato dal mio lanciafiamme. Lo scopo della mia offensiva sarebbe stato non solo causargli più danni possibili, ma anche debilitarlo e facilitarmi la difesa nei confronti del suo futuro contrattacco.


    gtiTOEc




    Azione non offensiva - Tecnica energia Blu: Golem di roccia Arte della terra Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    [Descrizione:] Liv III; L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
    Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
    Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
    N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
    [Consumo:] 35 + 15 (mantenimento)
    [Richiede:] Abilità zen 5 - Destrezza 6 - Elemento Terra, Entità di roccia Liv.2
    [Slot Ferita:] 3-6 per attacco semplice
    [Costo: 200 Exp]
    [Energia: Blu]
    [35]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Verde: Muro di FangoMuro Di Fango
    Tipo: ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre – Cane – appoggiare entrambe le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio elemento terra, il ninja evoca dal terreno un muro a tre lati che va a formare un quadrato senza un lato con quattro facce di cani scolpite sul muro centrale. Essa può servire per bloccare degli attacchi o bloccare l’avversario contro il muro per poi attuare altre tecniche. Il muro è alto 3 metri e largo mezzo metro. La lunghezza di ogni lato è di 4 metri.
    [Nota : può essere utilizzata una sola volta nel corso del turno]
    [Consumo : 15]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 3 - Elemento Terra ]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]
    [15]
    Azione non offensiva - Tecnica energia Viola: Proiettile segugioProiettile Segugio
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle amni: topo - bue
    Livello: S
    Descrizione: Eseguiti i sigilli il ninja terrà il suo braccio destro teso con la mano aperta verso il nemico e con la mano sinistra reggerà il polso della mano destra; facendo questo procedimento dal palmo della mano destra aperta verrà fuori un proiettile di terra( grande quanto una palla da tennis) che subito dopo la sua evocazione andrà sotto terra, il ninja potrà sfruttare l'effetto sorpresa facendo fuoriuscire il proiettile quando vorrà, solo che durante l'esecuzione del jutsu dovrà restare immobile diventando un semplice bersaglio. (si consiglia un gioco di squadra per attuare questa tecnica)
    [Nota: Il proiettile potrà essere utilizzato solo per portare a termine due attacchi]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: Abilità Zen max ]
    [Slot ferita: 5-8 per ogni attacco andato a segno]
    [Costo: 500 Ex]
    [Energia: Viola]
    [50]
    Azione Gratuita 1-2: Estraggo provetta media e grande di Pozione di ForcemortDescrizione: Si tratta di una potente pozione che a seconda della quantità ingerita avrà diversi effetti, in un primo momento benefici, ma in un secondo causerà alcuni danni. La somministrazione di tale intruglio richiede molta attenzione. L'utente potrà trasportare la pozione nelle Provette e potrà ingerirla al costo di un'azione gratuita. Ogni provetta potrà contenere una quantità diversa di pozione che ingerita darà effetti diversi:
    Provetta Piccola: Farà recuperare 1 slot ferita
    Provetta Semplice: Farà recuperare 2 slot ferita, ma il turno successivo si perderanno 2 slot psicologici
    Provetta Media: Farà recuperare 2 slot ferita per due turni, il terzo turno si avrà però un malus di -1 al intuito per 1 turno.
    Provetta Grande: Farà recuperare 3 slot ferita il primo turno e 2 il turno successivo, ma dal terzo turno si subirà un malus di -1 ai Riflessi e all'Intuito.
    Si consiglia di usare una sola provetta a duello, altrimenti ci sarà assuefazione. Usandone due infatti si avrà un danno di 1 slot psicologico a turno per tre turni. Usarne una terza sarebbe inutile non avrebbe effetto, se non quelli negativi direttamente.
    Energia: Verde

    Azione Gratuita 3-4: Bevo la pozione dalle due provette
    Azione offensiva - Tecnica energia Viola: Tecnica del Richiamo: Bara dell'Ultimo GiornoTecnica del Richiamo: Bara dell'Ultimo Giorno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo; Cavallo; Drago; Cavallo; Bue; Topo; Drago
    Livello: S
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli sotto i piedi dell'avversario il terreno inizierà a tremare e alle sue spalle si innalzerà una bara del terreno e rispettivamente davanti a lui si innalzerà il coperchio per chiuderla. Se si viene catturati dalla bara si verrà chiusi al proprio interno e successivamente la bara sprofonderà nel terreno per tre metri. Per liberarsi bisognerà avere forza maggiore alla volontà dell'utilizzatore del jutsu. In caso contrario si rimarrà confinati nella bara per due turni, subendo lo status soffocamento per la mancanza di aria.
    [Consumo: 70 + 30 a turno di mantenimento.]
    [Richiede: ; Destrezza 8; Volontà uguali o superiori a 5; Intellettive 4]
    [Energia: Viola]
    [70]
    Azione Gratuita 5: Attivo l'innata Argilla Esplosiva [9]
    Azione offensiva - Tecnica energia Rossa: C1 - Aquila dalla bocca largaC1 - Aquila dalla bocca larga
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Con questa tecnica si potrà evocare un'aquila provvista di una testa più grande del normale, alto 3m, lunga 4 e con un'apertura alare di 10m. L'aquila, se si vorrà, potrà essere scagliata contro il nemico esplodendo (costo: 1 azione offensiva) oppure potrà essere usato come mezzo di locomozione da parte del ninja (costo: 1 azione non offensiva).
    Il gufo potrà trasportare al massimo 2 persone sul dorso e si potrà alzare in volo fino a 7m di altezza (la sua velocità sarà uguale a quella del ninja). Nella bocca si potranno trasportare oggetti o persone prive di coscienza.
    Danno: 4-6
    Consumo chakra: 20 + 7 mantenimento
    Consumo argilla: 6 slot
    [Slot ferita aquila: 12]
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla LV3]
    [20]
    Azione offensiva - Tecnica energia Blu: Drago di Fuoco SupremoDRAGO DI FUOCO FUOCO SUPREMO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Costo: 250 Ex]
    [Energia: Blu]
    [60]
    Azione offensiva - Attacco Semplice 1: Uso l'olio del lanciafiamme per supportare il mio jutsu
    Chakra consumato: 35 + 15 + 50 + 70 + 9 + 20 + 60 = 259
    Chakra rimasto: 420 - 259 = 161
    Argilla consumata: 6 slot
    Argilla rimasta: 24/30 nella sacca #1; 30/30 slot nella sacca #2
    Danni Fisici: 16 (subiti5+3+4+4= 20

    (dai 2 attacchi semplici che mi prendono subisco 4 invece che 6 perchè la mia armatura riduce di 2 il danno)
    ) - 5 (curati3 (provetta grande) + 2 (provetta media) = 5) = 11 --> 14/25 slot rimasti + malus -1 Velocità x 1 turno
    Danni Psicologici: <i>1 slot danno subito

    Status Armatura: 5 + 3 + 2 + 2 = 12/16
    Armi/Farmaci posseduti: -1 Provetta Grande e -1 Provetta Media di Pozione di Forcemort
    Condizioni Psico-fisiche: Corpo molto dolorante e leggero mal di testa
    Distanza dall'avversario: ???
    Posizione del PG: Fuori dalla scuola



    Azioni non offensive:
    - Parate con ninjutsu (Riflessi 10, Destrezza 10 --> vedo e paro tutto)
    - Non schivo nulla perchè ho valore di schivata inferiore, quindi non riuscirei neanche a muovermi che già vengo colpito :asd:

    Azioni offensive:
    - Bara --> Destezza 10 (se ha forza pari o inferiore a 6 rimane bloccato; se lo intrappolo subisce status soffocamento)
    - Aquila dalla bocca --> Calcolo 10 [Danni: 4-6]
    - Drago di Fuoco Supremo --> Calcolo 10 [Danni: 6-10 + Ustioni di 3° grado (malus -1 a tutte le stats + danno 1 ogni turno)



    In pratica paro soltanto il primo ninjutsu, l'ultimo dei tre attacchi semplici con la sabbia e la tecnica del tizio con la maschera bianca.
    Per gli attacchi il primo mi serve a far sparire il nukenin con la maschera bianca e gli altri, diretti a quello con la maschera nera, dovrebbero causargli oltre ai danni i malus previsti dalle ustioni di 3° grado :sisi:

  11. .
    I post che avete fatto sono buoni come i precedenti, avete fatto tutto bene come richeisto da me nella traccia. Il voto però sarà inferiore a ciò che meritereste perchè avete aggiunto un particolare che io non ho affatto messo nella traccia: la katana insanguinata. Io ho semplicemente detto che vicino ai corpi degli Shimazu è presente Mizumo, con l'aria impaurita quando viene visto da voi, ma non ho mica detto che ha un'arma in mano, nè che la lama sia pure insanguinata. In questo modo mi costringete a cambiare delle cose nella traccia successiva :sisi:
    Voto: 7 a ciascuno di voi due
    CITAZIONE
    Traccia:
    Io.. io.. Volevo dare una mano, e.. ma..
    Sentirete poi delle guardie venire nella direzione della vostra stanza. All'arrivo degli Shimazu, Mizumo scapperà via gettandosi fuori dalla finestra lasciandovi da soli.
    Ma quello non era mica Mizumo, il figlio di Kanzaki Takeda? E voi? Luridi bastardi, avete ucciso i nostri compagni!
    Le guardie allora si getteranno contro di voi attaccandovi; voi, parando i loro colpi contrattaccherete senza però ferirli letalmente. Proseguirete il combattimento per qualche minuto e, appena vi renderete conto che non potete continuare oltre, tenterete la fuga anche voi.
    Fuggiti miracolosamente dalla Residenza Shimazu, tornerete a casa di Mizumo in cerca di spiegazioni. Davanti all'entrata troverete il ragazzo seduto e piangente.
    Giuro.. non sono stato io.. non ho ucciso io quelle persone.. Ero venuto per aiutarvi, ma due tizi mi hanno seguito e hanno attaccato sia me che le guardie Shimazu.. Sono riuscito a ferire il braccio di uno dei due, ma sono scappati.. Vi prego, credetemi!
    Subito dopo uscirà il capoclan, il quale vedendo voi tre chiederà subito spiegazioni su che cosa è successo (potete far parlare voi Kanzaki). Improvvisamente una freccia si conficcherà sul portone della casata Takeda, portando con se una lettera:

    Per l'oltraggio da voi commesso la guerra civile sarà immediata! Non ci interessa più la spada Nihonto, spazzerò via il vostro misero clan una volta per tutte!
    -Karashi Shimazu

    Oh no..
    Mizumo fuggirà via allontanandosi all'interno della foresta. Dopo aver cercato inutilmente di richiamarlo, Kanzaki chiederà a voi di fermarlo e riportarlo indietro: tutti voi sareste serviti nella grande battaglia che si sarebbe tenuta di lì a poco. Concludete il post quando andate a cercare il ragazzo nel bosco.


    Edited by L ~ - 1/1/2015, 16:39
  12. .
    Entrambi ottimi post conclusivi e quindi entrambi stesso voto: 8
    CITAZIONE

    MISSIONE CONCLUSA
    Voto finale:
    Jujitsu: (7,7 + 7,8 + 7,9 + 7,7 + 7,8 + 8,4 + 8)/7= 7,9
    Uggi: (7,8 + 7,8 + 7,6 + 7,7 + 8 + 8,3 + 8)/7= 7,9 (circa)

    Premi:
    Entrambi: 24 ppe, 110 Exp e 2900 Ryo


    Nota (per Uggi): dato che il tuo PG è rimasto con pochissimi slot ferita, dovrai creare un topic di infermeria in cui mostrerai in 2 post (da 4.000 caratteri minimi ciascuno) le cure che ti verranno apportate e il periodo di convalescenza in ospedale. Solo dopo potrai tornare a casa.
  13. .
    Ottimo lavoro di squadra, in particolare mi complimento con Jujitsu che da buon caposquadra ha protetto al momento giusto il PG di Uggi. Entrambi avete dimostrato di saper applicare buoni strategie per nascondervi e attaccare quando ce n'era bisogno. Il voto finale del combattimento è:
    - per Uggi: 8,3
    - per Jujitsu: 8,4
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tutti i vostri colpi andranno a segno uno per uno (grazie ai malus provocati dai jutsu di Kant anche gli attacchi di Ginshikon lo colpiranno) finendo per gettarlo a terra in un mare di sangue. L'uomo, ancora cosciente, vi fisserà con uno sguardo agghiacciante.
    Vi.. Vi disprezzo.. Un giorno avrò la mia vendetta..
    Dicendo ciò l'uomo, con le mani tremanti per la stanchezza e il dolore inizierà a comporre lentamente dei sigilli con le mani. Correrete subito da lui per attaccarlo/bloccarlo, ma proprio in quell'istante il suo corpo inizierà ad illuminarsi e compariranno dei cristalli blu sulla sua pelle. In pochi secondi verrà completamente avvolto in una crisalide di cristalloVpz5blV.
    Anche provando più volte a colpirlo, quel materiale non si scalfirà minimamente. Sentirete poi un tonfo: l'ultimo dei giganti presenti è stato abbattuto dagli Anbu di Kumo.
    Che cosa è successo?
    Chiarita la situazione, porterete fuori i corpi dei bambini e quello di Taitan, evitando così di rimanere seppelliti dal crollo della caverna che avverrà poco dopo.
    Questo bastardo e i suoi mostri sono la causa della morte di un mio sottoposto. Esigo che il corpo di Taitan venga custodito nel mio villaggio.. I bambini invece.. ve li potete tenere.. tanto, rompendo quel sigillo sul collo non dovrebbero più essere capaci di trasformarsi in quelle creature.. a Konoha avranno le adeguate cure.. qualcosa in contrario?
    Sia perchè siete in netta inferiorità numerica, sia perchè tra i presenti siete quelli con maggiori ferite subite, deciderete di accettare l'accordo e andarvene via con i bambini soltanto.
    Percorrerete a piedi poco più di un chilometro, dove troverete un carro di mercanti diretto verso il paese del fuoco: facendovi dare un passaggio, in pochi giorni giungerete a casa. Porterete i bambini nell'ospedale di Konoha e poi andrete a fare rapporto dall'Hokage.
    Oltre al capovillaggio sarà presente anche Kinoto, l'anbu che ha spedito Ginshikon in supporto a Kant.
    Spiegherete quanto è successo, per poi avere un commento dai due.
    L'obiettivo era eliminare quell'uomo.. La missione è chiaramente fallita..
    Vero, non sono riusciti a ucciderlo.. però adesso è inoffensivo da quanto abbiamo capito.. In più se nel peggiore dei casi si libererà, sarà ancora sotto custodia di Kumo e pertanto non fuggirà tanto facilmente.. Senza contare che abbiamo finalmente ritrovato i dieci neonati scomparsi.. Le loro famiglie saranno più che felici del loro ritorno..
    E se Kumo riuscisse a rompere quel cristallo per poi interrogare Taitan e rubargli tutte le informazioni sui suoi esperimenti malati?
    Quell'uomo è ancora un'incognita per noi.. Manderò comunque delle spie nel Villaggio della Nuvola per tenere sott'occhio sia loro che il corpo di Sento..
    L'hokage si accorgerà in un secondo momento che voi due siete ancora presenti nel suo ufficio.
    Non voglio trattenervi oltre.. Kant, Ginshikon, andate in infermiera e riposatevi. Grazie per il lavoro svolto.
  14. .
    E anche questa missione è conclusa:
    Voto Davvo: 7,5
    Voto Nubiano: 7,5
    CITAZIONE

    MISSIONE CONCLUSA
    [Voto finale]
    Davvo: (6,7 + 7,7 + 7,8 + 7,9 + 7,5)/5 = 7,52
    Nubiano: (6,8 + 7,6 + 7,5 + 7,9 + 7,5)/5 = 7,46

    [Ricompense]
    Davvo: 22 ppe, 20 exp e 400 ryo
    Nubiano: 22 ppe, 20 exp e 350 ryo

  15. .
    Voti a fine combattimento.
    CITAZIONE
    Traccia:
    Anche questa volta il gigante verrà colpito dai vostri attacchi, subendo abbastanza danni da cadere a terra privo di forze. Dal suo corpo sbucherà Sento Taitan, anch'egli pieno di ferite e dall'aria stanca, mentre il mostro ridurrà le proprie dimensioni fino a diventare un bambino.
    Poi il medico fisserà la nubeun fumogeno normale crea una nuvola di 6m2, quindi ammettendo che si espande in uguali direzioni dovrebbe creare un cerchio di 2,5m circa di raggio. Dato che uno si trova a sinistra e uno a destra di voi due, la nube che si verrà a formare dai due fumogeni ricoprirà un'area con lunghezza 9m circa e larghezza 5m circa. di fumo.
    Dannata Konoha.. Sempre a mettervi in mezzo ai miei piani.. Vorrà dire che dovrò occuparmi personalmente di voi!
    Dopodichè inizierà a correre verso di voi per poi fermarsi di colpo a un paio di metri dalla nube del fumogeno e sputare dalla sua stessa bocca un'altro tipo di fumoCALCOLO 10

    Nebbia Velenosa - ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che concentra il chakra nella bocca per creare un veleno che quando viene espulso crea una nuvola di gas velenoso (il raggio della tecnica è di 8 metri dall'utilizzatore). Una minima inalazione di questo gas può creare problemi. Il gas può essere disperso utilizzando delle tecniche di vento o di acqua che spazzino via la nube tossica. Più potente sarà il ninja, più letale sarà il gas velenoso.
    [Nota: il veleno causerà dei malus al ninja bersaglio in base alle abilità del ninka utilizzatore:
    Fisico/Chimiche LV 3= - 1 riflessi (- 1 slot ferita di danno) ;
    Fisico/Chimiche LV 4 = - 2 riflessi (- 2 slot ferite di danno);
    Fisico/Chimiche LV 5= -2 riflessi (- 4 slot ferite di danno)]
    I malus dureranno 1 turno.
    Consumo: 35
    Richiede: Fisico/Chimiche 3; Intuito 4
    Costo: 50 Exp
    Energia: Blu
    , velenoso, che ricoprirà interamente la zona in cui vi siete nascosti.
    Fumogeni.. Banale tattica.. Bastano tecniche ad ampio raggio per rendere inutili anche simili strategie!
    In successione creerà due sfere di fulmineCALCOLO 10

    Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il triplo del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa
    dalle proprie mani, generando così diverse scariche elettriche nella vostra direzione.
    Infine, componendo diversi sigilli con le mani, sputerà dalla propria bocca una pioggiaCALCOLO 10

    Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 7 x 3 proiettili
    Richiede: Palla di fuoco suprema; Chakra Katon;
    Danno: 1 - 2 + danni da ustione
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde
    di proiettili infuocati che si spargerà attorno a voi per ferirvi. Terminata l'offensiva, Taitan indietreggerà di un paio di metri.
    [Nel frattempo il team di Kumo avrà messo KO quattro degli otto giganti che stavano affrontando, facendoli così tornare nella loro forma di ragazzini.]


    Stato avversari:
    - Gigante: 59/45 slot ferita subiti --> KO
    - Sentō Taitan: 14 slot ferita subiti
1047 replies since 9/5/2011
.
Top