Posts written by L ~

  1. .
    Voti a fine combattimento.
    Nessun errore da evidenziare, continuiamo :beer:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il gigante non riuscirà a schivare nessuno dei vostri attacchi e verrà colpito in pieno. Tuttavia sarà ancora in piedi e non demorderà. Il "Gundam Akimichi" (cit.) verrà anche intrappolato dal genjutsu, ma pochi attimi dopo riuscirà a liberarsiStranamente un genjutsu dato con statistiche così basse ha avuto successo :asd: tuttavia c'è Sento Taitan a passargli il chakra e a liberarlo :fiore:.
    Dopo essersi liberato il gigante inizierà a guardarsi intorno e localizzato un determinato punto della caverna colpirà il muro violentemente, aprendo una spaccatura e facendo uscire tante pallinePillola al Curry (gialla)
    Descrizione:La seconda pillola invece è quella di colore gialla, che se ingoiata oltre a conferire una forza sovraumana e si viene in possesso anche di un'alta quantità di chakra pari a 50 punti in più, al termine del suo effetto il corpo verrà squassato da forti tremiti e dolori che renderanno quasi impossibile continuare a combattere se si possiede meno di 3 slot danno.
    Bonus: +1 a forza e +1 a velocità +50 di chakra per 2 turni- possibilità di utilizzare la tecnica del gigantismo.
    Malus: -1 a forza e -1 a velocità per 2 turni, se si possiedono meno di 3 slot danno si andrà K.O al termine dell'effetto della pillola
    [costo:1000ryo]
    dal colore giallo. Subito le afferrerà con la sua gigantesca mano e le divorerà: immediatamente inizierà ad urlare, mostrando uno sguardo deciso e rinvigorito+1 a forza e velocità annulla il malus dato dalle ustioni a quelle statistiche, quindi seguirete i calcoli del post precedente.
    Poi gonfiando i propri polmoni inizierà a soffiare sulla nube di fumo per diradarla(uso non offensivo)

    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Danno: 3 - 7
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa
    . Successivamente fisserà i quattro avversari di konoha e dopo un urlo feroce incomincerà a colpire tutti quanti: inginocchiandosi inizierà a dare svariati pugni a raffica, cercando di colpire con essi i primi tre (copia di mashu, mashu e kant*1 attacco semplice per ciascuno, danno 4-8, calcolo: 8), per poi usare nuovamente su kant (ovvero il clone di mashu trasformato in kant) i Mega palmi.


    Stato avversari:
    - Gigante: 34 slot ferita subiti - ustioni di 3° grado su tutto il corpo
    - Sentō Taitan: Nessuna Ferita subita


    Edited by L ~ - 21/12/2014, 12:45
  2. .
    non ci sono problemi
  3. .
    Bene, siete stati in grado di mettere KO i vostri nemici.
    Nubiano: ottimo combattimento, nessun errore, data la tua esperienza e la tua forza sei riuscito a infliggere un sacco di danni ai tuoi nemici, senza commettere errori o scorrettezze. Voto finale del combattimento: 7,9
    Davvo: anche se non hai inflitto tu i colpi decisivi (giusto per precisare, dei tuoi attacchi solo il taijutsu va a segno, il kunai-bomba viene schivato), mi è piaciuto il modo con cui hai deciso di impiegare le tue azioni, ad iniziare da quando hai attaccato il ministro (l'avrei fatto fuggire :asd: ) a tutto il resto (l'hai pure legato per sicurezza), il tutto mantenendo sempre un'ottima qualità del post. Anche a te quindi voglio dare 7,9 come voto.
    CITAZIONE
    Ultima traccia:
    I vostri avversari cadranno a terra esausti. Nessuno dei due sembrerà essere morto, perciò vi limiterete a legare anche loro, il tutto sotto l'applauso e la gioia dei cittadini rapiti.
    Kenzaburo spiegherà a Tonou che il daymio è in pericolo per via del terzo mukenin andato a eliminarlo, pertanto vi dirigerete immediatamente verso la sua residenza. In pochi minuti rientrerete a Yugakure (i cittadini torneranno da soli al proprio villaggio). A pochi metri dall'entrata del palazzo reale sentirete dei colpi di lama e poi l'urlo di un uomo. Appena entrerete vedrete che la guardia, piena di ferite, alla fine è riuscita da sola a eliminare il terzo mukenin, dopodichè cadrà a terra esausta.
    Qualcuno mi spiega che sta succedendo?
    Dirà il signore feudale. Nel vostro post ci sarà poi un timeskip di qualche ora: nel mentre siete stati curati dai dottori del villaggio (potete decidere se aver passato quelle ore a letto o nelle terme curative di Yugakure) e venite subito convocati come ospiti nella reggia del daymio.
    Voglio personalmente ringraziarvi per quanto fatto. Non mi sarei mai aspettato che fosse proprio il Primo Ministro Shiroichi a tradirmi, assoldando tra l'altro tre pericolosi criminali.. Beh, adesso però tutti e quattro sono in prigione e ci resteranno per mooolto tempo, dico bene nuovo Primo Ministro?
    Al suo fianco apparirà la guardia che vi ha aiutato, ora passata di rango.
    Invierò subito la ricompensa al vostro villaggio.. non voglio trattenervi oltre, quindi siete entrambi liberi di tornare a casa. Ah, non esitate a tornare qui.. Le terme di Yuga sono sempre aperte per voi due, eheh..
    Il viaggio durerà poco più di un giorno, dopodichè tornerete a Konoha per far rapporto all'hokage. Vi congederà permettendovi ti tornare a casa e riposarvi.
  4. .
    I voti li darò al termine del combattimento.
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il primo ministro non potrà fare nulla contro l'offesa di Kenzaburo e pertanto verrà colpito in pieno (cadrà a terra privo di sensi).
    Allo stesso modo entrambi i sottoposti di Shiroichi verranno colpiti dagli attacchi di Tonou, in particolar modo dal ninjutsu. Nessuno dei due sembrerà però demordere e rimarranno entrambi in piedi. Uno di loro si renderà conto di ciò che è successo al loro capo.
    Che cosa hai fatto stupido idiota?
    Così, correndo con la propria falce verso Kenzaburo proverà a sferrare un colpo di falce verso il suo addome. L'altro invece, quello ferito maggiormente, proverà a vendicarsi provando ancora a colpire Tonou e in successione userà un taijutsu(ha forza 5)

    Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]
    diretto sempre verso l'uchiha.
    Nel frattempo la guardia, insospettita, uscirà fuori dall'edificio per raggiungere la residenza del signore feudale.
    Tutti gli attacchi hanno velocità 4.
  5. .
    Quello che avete visto finora è solo un assaggio.. :già: ora inizia la vera difficoltà :già:
    Come sempre, entrambi avete fatto degli ottimi post.. do un voto maggiore a uggi principalmente perchè le sue descrizioni sono state più approfondite e mi hanno colpito di più rispetto a quelle di jutjitsu.
    - Uggi: 8
    - Jujitsu: 7,8
    CITAZIONE

    tumblr_mp2fzn8qBr1s0ha57o1_500

    Traccia:
    Squadra Anbu! Formazione della Nuvola Tempestosa n°3!!!
    Improvvisamente gli anbu sopravvissuti inizieranno a generare numerose corde acquatiche con le quali legheranno fino a sei dei nove giganti presenti, per poi far fluire una potente carica di chakra fulmine ed elettrizzare i bersagli intrappolati.
    In successione il Jonin inizierà ad urlare per poi far apparire attorno a se un'armatura di chakra raiton: rapidamente e con grande violenza inizierà ad affrontare da solo due dei giganti rimasti liberi.
    Shinobi di Konohaaaa!!! Vi affido l'ultimo gigante e quel bastardo di Taitan.. Mi raccomando a tutti: non crepate!
    AHAHAHA Che spettacolo pietoso! Ora vi mostrerò cosa succede se unisci una forza sovrumana con un intelletto geniale quale il mio..
    Lo scienziato Yq2d7gM inizierà a comporre una quarantina di sigilli, tutti in successione e con grandissima velocità.
    Tecnica della Fusione Organica!
    Il corpo del vostro avversario inizierà a sprofondare, fondendosi, con la testa del gigante. Quest'ultimo inizierà ad urlare tumblr_moh27wrwih1r1n1bto1_r1_400 facendo tremare l'ambiente circostante.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Infine si calmerà e dopo avervi fissato per qualche secondo si preparerà ad attaccare: muovendosi ad alta velocità sferrerà prima un pugno possente contro Ginshikon per poi alzare la gamba in aria tentando di schiacciarlo3 attacchi semplici (danno 4-8 ciascuno); tutti hanno velocità 8 con il proprio piede. Poi caricando di chakra i propri palmi(Velocità 8)

    Mega palmi
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: dopo aver ingigantito il proprio corpo, concentra il chakra nei propri palmi delle mani e li si fa urtare contro il terreno spazzando via tutto ciò che gli è vicino ad una distanza di 4 metri, questa tecnica sarà utile per impedire ad un avversario di avvicinarsi per un turno.
    Tecnica utilizzabile solamente due volte a duello.
    [Consumo: 15]
    [Slot Ferita: 2-4]
    [Richiede: "Espansione del corpo LV 2"- avere entrambi gli arti ingigantiti ]
    li sbatterà entrambi contro il suolo cercando di colpire Kant e per concludere salterà in aria provando a schiacciare(Velocità 8)

    Schiacciata del gigante
    tipo: taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    descrizione: una volta trasformato in un gigante utilizzando questa tecnica si potrà saltare in aria e poi sdraiarsi al suolo di colpo, questo attacco ricopre una vasta area delle dimensioni del gigante è schivabile con una normale schivata ma non con una parata se ci si trova al centro cercare di scansarsi sarà possibile ma si subirà lo stesso il minimo del danno.
    [Consumo: 30]
    [Slot Ferita: 6-9]
    [richiede: "espansione del corpo LIV 4"- tecnica del gigantismo attiva]
    lo Hyuga con il suo colossale corpo da gigante.


    Stato avversari:
    - Gigante: Nessuna Ferita subita
    - Sentō Taitan: Nessuna Ferita subita

    [Considerazioni sul combattimento]Per vincere questo scontro e superare la missione dovrete necessariamente sconfiggere Sentō Taitan. Fin quando sarà fuso con il gigante non subirà danni (quindi dovrete prima mettere KO il mostro per infliggergli danni.. questo non significherà che è un 2vs1.. infatti taitan potrà comunque usare le sue tecniche per supportare il gigante).
    Essendo una missione di livello A io non mi tratterrò e nel caso entrambi i pg venissero sconfitti dovrò dichiarare la vostra missione fallita. Pertanto armatevi di una buona strategia e cercate di eliminare il vostro avversario: buon lavoro! :beer:
  6. .

    MISSIONE CONGELATA

  7. .
    Post entrambi buoni; Uggi riguardo a ciò che mi hai scritto via mp sei liberissimo di non far parlare il tuo pg se si tratta di motivi di trama, ma comunque voglio che ci sia molto di tuo nel post (sia esso pensato o narrato), giusto per non vedere una copia del post di Jujitsu. ;)
    Voto: 7,7 a entrambi
    CITAZIONE

    OiV9CkD

    Traccia:
    L'essere in meno di un secondo afferrerà uno degli anbu di kumo e portandolo lentamente all'interno della sua bocca inizierà a masticarlo, divorandolo davanti ai vostri occhi e lanciando svariati schizzi di sangue dappertutto.
    Chi cazzo sei tu?
    Il capitano e gli altri anbu inizieranno ad attaccare il mostro, ma questi si rivelerà così resistente da subire minimi danni dai loro attacchi. Quando voi interverrete a dare loro supporto il mostro verrà ferito in più zone del corpo, ma quest'ultime inizieranno a rigenerarsi velocemente. *I tre anbu combatteranno solo con la katana ed eventualmente con le tecniche della specializzazione Inseguitore. Il jonin userà invece taijutsu e ninjutsu/taijutsu di kumo (siete liberi di descriverli); potete usare anche voi delle tecniche, ma il chakra verrà tolto dalle vostre scorte una volta iniziato il combattimento vero e proprio.. ovviamente non siete obbligati a usare jutsu, ma farlo renderà di certo più credibile il vostro combattimento.
    Proverete ad attaccarlo schivando con sempre più difficoltà le sue manate gigantesche finchè, una volta colpitolo al collo, il titano inizierà ad urlare e cadrà al suolo svenuto.
    Il titano diminuirà rapidamente le proprie dimensioni fino a diventare una bambina. Dalla ferita che avete creato sul suo collo noterete uscire un foglietto con impresso sopra uno strano sigillo.
    Che cazzo sta succedendo in questo posto?
    Mentre il jonin inizierà a curare le ferite della bambina con dei ninjutsu medici, sentirete tremare ancora il terreno finchè non arriveranno altri due jpg

    love-at-first-bite
    giganti pronti ad attaccarvi.
    Qui decidete voi se attaccarli o meno (e se li colpite specificate in che modo lo fate), cercando sempre di schivare i loro colpi (cercheranno di calpestarvi, di schiacciarvi con le mani o di divorarvi direttamente).
    Fermi, stupidi mostri!
    Di colpo i due giganti indietreggeranno. Allo stesso tempo ne arriveranno altri sette, circondando l'intera squadra. Sulla testa di uno di essi vi sarà un uomo.. lo riconoscerete subito: è Taitan.
    Quale onore mi riservate.. Quattro Anbu e due Jonin.. Non sapevo di essere così ricercato.. Purtroppo mi avete interrotto proprio sul punto finale del mio esperimento.. Ancora qualche mese e sarei uscito io stesso allo scoperto.. Ma dato che siete arrivati fin qui e visto che verrete presto mangiati, non vedo perchè non svelarvi il mio piano.. Sono un gentiluomo, dopotutto..
    L'uomo scenderà dalla testa del gigante e si avvicinerà di qualche passo a voi.
    Konoha non mai capito l'importanza del mio genio. Quello stupido Hokage.. Ha rifiutato decine di volte le mie proposte per aumentare la potenza bellica del villaggio.. "Non è etico".. "Non è giusto".. "Sei un pazzo".. Voi esseri inferiori non capite nulla.. tsk.. Immaginate dieci bambini del clan akimichi, con impiantato un sigillo che mantiene costantemente attiva la tecnica del gigantismo, unendo il tutto a delle abilità rigenerative portate al livello estremo.. AHAHAAH!!!!!
    Nell'intera storia degli shinobi, mai nessuno è stato geniale come me.. La loro potenza.. La loro resistenza.. Potrebbero soggiogare un'intera nazione in meno di una settimana! E il bello è che avendo tenuto per anni e anni questi mocciosi, non potranno mai capire che cosa è giusto e cosa non lo è e mangeranno costantemente qualunque essere vivente si troveranno di fronte.. tranne me ovviamente AHAHAHAHAHA

    Il folle ninja riderà per diverso tempo, per poi fare un cenno al gigante che lo riposizionerà sulla propria testa.
    Ho dalla mia parte sia la quantità che la qualità. .Riuscirete mai ad uscire vivi da qui? Anzi, riuscirete ad uccidere dei bambini solo per avere salva la vostra vita? Vi dimostrerò presto che l'etica nel mondo NON ESISTE AHAHAHAH
    Concludete il post quando i nove giganti inizieranno a circondarvi (non iniziate ancora nessun combattimento).
  8. .
    in teoria si, nessuno te lo vieta :asd:
  9. .
    Nulla da dire sul post di Davvo, ottimo, davvero ottimo; Nubiano dovresti stare attento agli errori grammaticali[ (es. "...c'è la fai" --> "CE la fai") :asd:
    Voti:
    Davvo: 7,8
    Nubiano: 7,5

    PS: davvo non devi scalare nessun punto.. quell'esplosione è descrittiva, serve solo a dare un motivo alla tua cattura.. di solito faccio scalare punti ferita o chakra solo se vi piazzo delle trappole nelle tracce e voi venite feriti ;)
    CITAZIONE
    Traccia:
    CITAZIONE
    [Nubiano]
    Abbiamo catturato il tuo amichetto, ehehe.. Dovrete seguirmi tutti quanti
    Farabutto! Lascia andare almeno i cittadini di Yugakure!
    Giuro che non torcerò un solo capello a nessuno di loro.. Ma il boss ha esplicitamente detto di farvi venire tutti quanti al covo.. Altrimenti non solo uccideremo il ninja di konoha, ma vi attaccherò qui ed ora, ehehe..
    Deciderai di seguirlo e porterai con te anche tutti i cittadini. Camminerete per poco più di un chilometro fino a ritrovarvi (sempre nei pressi di Yugakure) davanti ad un edificio abbandonato. Entrerete tutti quanti al suo interno.

    CITAZIONE
    [Davvo]
    Ti verrà tolto il cappuccio e vedrai con i tuoi stessi occhi chi è che ti ha fatto catturare: è il Primo Ministro.
    Voglio guardarti negli occhi ragazzino.. Tanto fra poco morirai, ahaha
    Forse ti chiederai perchè proprio io, beh, eliminati tutti i parenti più vicini al daymio potrei prendere io stesso la corona e governare Yugakure, muahahaah.

    Si avvicinerà a te e subito dopo ti tirerà un pugno in faccia.
    Tu.. tu sei solo uno stupido intoppo
    Noterai in un secondo momento che sul pavimento sono presenti diversi cerchi fatti con il sangue. Posizionatisi sopra, i due sottoposti del primo ministro berranno prima da delle boccette contenenti un liquido rosso e poi si trafiggeranno il petto. Stranamente però non moriranno, anzi, sorrideranno.
    E anche tre delle quattro guardie di Kanjubimaru sono morte.. Danko, vai ed elimina personalmente il daymio.. Tsurugi, tu rimarrai con me nell'attesa che arrivi Kamiki.
    Pochi minuti dopo la partenza del primo sottoposto, sentirete aprire la porta: ad entrare saranno Tonou, la guardia e la gente rapita, seguiti dal terzo sottoposto.

    CITAZIONE
    [Entrambi]
    Primo Ministro? Hanno catturato anche lei?
    Ahaha.. Stupido.. Ed anche la quarta guardia è pronta per morire insieme a tutti gli altri
    Effettivamente vi avevo promesso che io non avrei torto un capello a nessuno.. ma non ho detto nulla sui miei compari, eheh
    Forza.. uccidete prima quel ninja di Konoha e poi occupatevi anche dell'altro e della guardia!
    I due mukenin quindi decideranno di attaccare Tonou con le proprie falci
    Inizia il combattimento, quindi voglio da parte di entrambi i post di riepilogo con i relativi calcoli.
    Le falci hanno entrambe velocità 4 (totale: 2 attacchi semplici) e fanno danno 1-4

    Nota: Davvo può partecipare al combattimento solo se si libera dalle corde che lo tengono legato. Che sia lui stesso a farlo o Nubiano sarà necessario spendere 4 azioni gratuite (non ve le potrete dividere, quindi o Nubiano lo aiuti o dovrà fare tutto da solo).
  10. .
    va bene
  11. .
    Avrei preferito che foste divisi i dialoghi, invece di far parlare unicamente il pg di jujitsu. Ciò tenderebbe a penalizzare Uggi, ma sei comunque riuscito a colmare con un maggiore narrato. Mi sarei aspettato qualcosa di più dal tuo pensato, soprattutto perchè dici a Jujitsu "Kant... Se non dovessimo farcela, voglio che tu mi uccida." (una decisione così importante meritava qualche riflessione, cosa che non c'è stata).
    Voti:
    Jujitsu: 7,9
    Uggi: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Nella sacca di Kamizetsu troverete una mappa indicante il punto in cui si trova il nascondiglio di Taitan. Sentirete in lontananza dei rumori, quindi per evitare di essere trovati in territorio nemico ve ne andrete subito di lì. Camminando su di una distesa d'erba per circa due chilometri, arriverete davanti ad una foresta; seguendo il sentiero tracciato sulla mappa arriverete in meno di un'ora nei pressi di uno stagno (la mappa indicherà che in questo punto della foresta si trova l'entrata del covo).
    Ma proprio in pochi istanti verrete raggiunti da un gruppo di Anbu 3XCUWLG di Kumo che, utilizzando la tecnica del Blocco delle Corde, vi terranno entrambi bloccati. In un secondo momento arriverà anche un Jonin .
    Che cosa ci fanno due ninja di Konoha nel territorio di Kumo? Ci stavate spiando?
    Il jonin si avvicinerà poi a Ginshikon estraendo un kunai.
    O forse pianificavate un omicidio?
    Le corde che vi avvolgeranno saranno abbastanza strette da non permettervi di eseguire alcun ninjutsu o taijutsu, ne di muovervi per scappare via. Sarete pertanto obbligati a rispondere alle domande che vi faranno.
    Per strada abbiamo trovato un cadavere.. Era il corpo Kamizetsu Raishinji, uno dei più bravi dottori che il Villaggio della Nuvola ha mai avuto.. 10 anni fa è fuggito via insieme ad un ninja di Konoha, da allora lo abbiamo bollato come Ninja Traditore, senza mai trovare tracce ne di Kamizetsu, ne di Sento Taitan.. Come avete fatto a trovarlo? Perchè lo avete ucciso? Siete in combutta con Taitan? Che cosa avete pianificato?
    Potete rispondere alle domande in successione oppure dare una risposta volta per volta ad ogni domanda: dovrete essere molto convincenti per far capire ai ninja di kumo che non siete nemici. Gran parte del voto di questo post dipenderà dal modo in cui risponderete.
    Il Jonin sembrerà convinto dal vostro discorso e dunque deciderà di collaborare con voi, in modo da vendicare il suo compaesano deceduto.
    Forza liberateli...
    Ma Signore, sono pur sempre dei nemici infiltratisi nel Paese del Fulmine...
    Quando Taitan si è infiltrato a Kumo ha rubato anche dei rotoli contenenti informazioni sulla resistenza e sulle abilità rigenerative di cui godeva il corpo del Terzo Raikage.. L'aiuto di un jonin e di un anbu in più ci farà comodo se vogliamo ritrovare quel bastardo..
    Una volta che verrete liberati mostrerete aglli anbu la mappa e subito dopo questi prosciugheranno con un jutsu lo stagno di tutta l'acqua in esso contenuta. Troverete così una botola che utilizzerete per entrare nel nascondiglio. Saranno presenti delle lunghe scale, che vi faranno scendere fino a cento metri sotto terra prima di farvi toccare il pavimento.
    Vi troverete all'interno di una caverna dalle dimensioni indefinite per quanto sarà grande; oltretutto il buio presente non vi farà capire quali saranno i margini. Vi incamminerete così senza avere una direzione precisa, fino a quando non vi fermerete una volta udite delle scosse. All'improvviso apparirà davanti a voi un volto gigante, provvisto di un'espressione... non molto carina...
    Preparatevi al massacro :già:
  12. .
    I Cancelli degli Inferi



    - Visionando alcune pergamene all'interno del proprio villaggio si verrà a conoscenza di una tecnica segreta tramandata di generazione in generazione tra i vari Kage, ma che purtroppo, per qualche misterioso motivo, pare scomparsa dai rotoli segreti..
    Il compito del ninja sarà quello di raggiungere il Paese situato tra la Cascata e Oto, dove pare viva un mukenin in grado di utilizzare la tecnica scomparsa. Non sarà facile aggirarsi in quella terra desolata e piena di morte (山岳の墓場, Sangaku no Hakaba - La Valle della Morte) ma una volta trovato l'avversario lo sarà ancora meno, poiché lo scontro che attende il ninja alla ricerca del rotolo segreto sarà tutt'altro che una passeggiata... -


    Energia Minima: Blu
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 350 Exp
    Richieste Speciali: Zen Lv.5
    Ricompense:
    ► Tecnica del Richiamo: Rashōmon (Kuchiyose: Rashōmon)

    Rashōmon - 口寄せ・羅生門


    Tecnica del richiamo: Rashōmon (Kuchiyose: Rashōmon)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di evocare i cancelli Rashoumon capaci di bloccare qualsiasi tipo di attacco (ninjutsu), anche di alto livello. La forza di questo ninjutsu risiede nel fatto che l'evocazione non richieda sigilli con le mani (basterà poggiarle a terra); di conseguenza l'apparizione di questi è molto rapida.
    Ogni cancello ha una profondità di circa 3 metri, una larghezza di 8 e un'altezza di 25.
    Occorre avere un minimo di 5 metri per cancello evocato tra evocatore e ninja avversario (per un totale di 25 mt a energia nera), ma qualora si ha il calcolo giusto, si può indietreggiare automaticamente per i metri necessari a seconda del cancello da evocare [I metri andranno ovviamente sottratti a quelli percorribili].
    Per poter bloccare un ninjutsu occorrerà avere il valore [(riflessi+Resistenza Muro)/2] almeno pari all'attacco. La tecnica evolverà con il PG, ma sarà comunque possibile utilizzare anche il primo e secondo livello una volta raggiunta l'energia nera.
    La resistenza del Muro dipenderà dal numero di muri usati.
    Evocando più cancelli questi andranno a disporsi in fila, uno dietro all'altro, a meno che l'utilizzatore non decida di difendersi su più fronti (usando il triplo o il quintuplo rashomon), ma in tal caso ogni attacco bloccato in più rispetto a quello iniziale porterà via uno slot difesa semplice.
    [Tecnica difensiva utilizzabile una sola volta per duello]

    GradoTipoConsumoTecniche bloccateResistenza
    Grado ASingolo Rashōmon50Tecniche LV. A
    o inferiore
    8
    Grado STriplo Rashōmon70Tecniche LV. S
    o inferiore
    10
    Grado S+Quintuplo Rashōmon100Tecniche LV. S+
    o inferiore
    11



    Rashōmon: Pioggia di Kunai
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Una volta evocati i cancelli sarà possibile usare un attacco dall'alto che coglierà di sorpresa gli avversari. Se anche solo uno dei cancelli rimarrà in campo (succede quando parano una tecnica di grado inferiore o quando non vengono evocati per difendere) sarà possibile, tirando una catena sulla copertura di uno di essi, attivare un meccanismo che farà fuoriuscire un centinaio di kunai che partiranno verso l'alto, oscurando quasi il cielo. Queste armi andranno a colpire tutto ciò che si trova nell'area semicircolare di fronte al cancello per un raggio di circa 30 mt.
    Chiunque si trovi nel raggio d'azione verrà colpito dai kunai a meno che non riesca in qualche modo a bloccarli o a fuggire dall'area interessata.
    I kunai avranno velocità pari a 8.
    [Attacco utilizzabile una sola volta a duello/scontro]
    Consumo: 45
    Richiede: Almeno un cancello intatto in campo
    Danno: 5-7
    Energia: Blu




    Edited by Roby 1 - 30/3/2018, 09:12
  13. .

    (Rikudō no Jingi) I Tesori dell'Eremita dei Sei Sentieri


    Queste leggendarie armi, appartenute all'Eremita dei Sei Sentieri, possiedono dei poteri molto particolari e unici.
    Queste armi possono essere acquisite solo da Utenti del Villaggio della Nuvola, in quanto sono custodite al suo interno.


    Solo queste tre armi risulteranno prendibili insieme, visto che il loro utilizzo richiede il loro uso combinato.

    Corda della Chiarezza (Kōkinjō)

    Categoria: Arma leggera
    Descrizione: Lunga e spessa corda dall'aura dorata che viene solitamente tenuta legata intorno al braccio.
    Utilizzando 1 attacco semplice sarà possibile prova a toccare il nemico con la corda. Se si riuscirà, anche solo di striscio, si potrà estrapolare l' "anima della parola" (言霊, kotodama) dal corpo dell'avversario. Pronunciando la frase "Strizzala fuori, Kōkinjō!", l'utilizzatore farà uscire l'anima della parola dal corpo nemico.
    Ogni volta che verrà estratta l'anima dal corpo di un ninja la fune assorbirà dall'utilizzatore 25 punti chakra.
    [Consumo: 25 per attacco]
    [Dimensioni: 3 metri]
    [Energia: Blu]
    (Disp. 1/1)

    Spada delle Sette Stelle (Shichiseiken)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Più che una spada assomiglia ad un ventaglio largo e piatto. Il suo speciale potere consisterà nella capacità di tagliare l'anima della parola (precedentemente estratta con la fune d'oro) di un bersaglio. Per poter tagliare l'anima bisognerà sferrare un attacco semplice pronunciare il comando "Maledicilo, Shichiseiken!" per poi reciderla di netto (questo attacco non si potrà schivare e non arrecherà nessun danno fisico al nemico).
    Sulla lama di questa spada apparirà la parolaL'utilizzatore dovrà scegliere una parola (un nome, un verbo o un aggettivo) per poi riferirlo via MP al moderatore dello scontro. Se il pg nemico pronuncerà quella parola nei post successivi si potrà attivare l'effetto di Benihisago. che la vittima ha usato più spesso nella sua vita, chiudendosi come un ventaglio per non dare la possibilità al nemico di leggerla e quindi evitarla.
    Quest'arma può essere tenuta nascosta nel proprio corpo per poi estrarla vomitandola dalla bocca al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Grandezza: 90 cm di lunghezza (20 di manico); 25 cm di larghezza]
    [Consumo: 15 Unità]
    Slot danni: 3-5
    [Energia: Blu]
    (Disp. 1/1)

    Giara Cremesi (Benihisago)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Pesante e scomoda giara che viene tenuta sulla schiena del possessore. Questo oggetto è in grado di risucchiare l'anima della parola dell'avversario, dapprima estratta con la corda e successivamente tagliata con la spada. Per risucchiare l'anima è necessario pronunciare il comando "Registra, Benihisago!".
    Se il nemico rimarrà in silenzio oppure parlerà pronunciando la parola proibita, l'utilizzatore potrà attivare nel proprio turno la tecnica sigillante di Benihisago.
    [Il trasporto di questa arma impedirà l'uso di un braccio al PG (non sarà dunque possibile usare quella mano per impugnare armi o comporre sigilli)]
    [Energia: Blu]
    (Disp. 1/1)

    Benihisago: Sigillo dell'Anima
    Tipo: Fuinjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Questo particolare sigillo verrà attivato in automatico se dopo l'estrazione dell'anima il nemico rimarrà in silenzio o pronuncerà la parola proibita.
    Il ninja verrà immediatamente risucchiato e sigillato nella Giara Cremisi e gli sarà impossibile liberarsi a meno che il possessore della giara Benihisago non deciderà di rilasciare il sigillo al costo di 1 Azione gratuita, oppure se i compagni del ninja catturato non riescano a sconfiggere e rubare il Benihisago al suo possessore. In caso contrario, quindi qualora l'utente entro fine scontro non venisse liberato, il pg verrà considerato come morto.
    Per riuscire a sigillare un nemico bisognerà però avere la volontà superiore all'avversario di 2 punti, in caso contrario la tecnica fallirà.
    Consumo: 130
    Energia: Blu


    Ventaglio Banana (Bashōsen)

    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Questo speciale ventaglio, se impugnato, permette all'utilizzatore di creare attacchi sfruttando tutti e 5 i tipi di chakra elementali di base. [Non sarà possibile creare tecniche nuove, ma sarà possibile sfruttare solo quelle previste dall'arma].
    Il ventaglio è utilizzabile anche per parare armi di energia rossa o inferiore (usando il calcolo della Parata Semplice).
    Quest'arma può essere tenuta nascosta nel proprio corpo per poi estrarla vomitandola dalla bocca al costo di 1 azione gratuita.
    [Energia: Blu]
    (Disp. 1/1)

    Bashōsen: Mulinello di Fuoco (Bashōsen: Hi no Maki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Elemento: Katon
    Descrizione: Agitando il ventaglio l'utilizzatore genererà un torrente di fiamme largo e alto 7m e lungo 20m. Se si viene colpiti da questo attacco si subiranno ustioni di 3° grado.
    Se non si possiede l'elemento fuoco, il consumo verrà raddoppiato.
    Slot Danno: 5-7
    Consumo: 50
    Energia: Blu
    Bashōsen: Mulinello di Vento (Bashōsen: Kaze no Maki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Elemento: Fuuton
    Descrizione: Agitando il ventaglio l'utilizzatore genererà un mulinello d'aria largo e alto 7m e lungo 20m. Se si viene colpiti da questo attacco si subirà lo status di Lacerazione Totale.
    Se non si possiede l'elemento vento, il consumo verrà raddoppiato.
    Slot Danno: 5-7
    Consumo: 50
    Energia: Blu
    Bashōsen: Mulinello di Terra (Bashōsen: Tsuchi no Maki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Elemento: Doton
    Descrizione: Agitando il ventaglio verso il terreno l'utilizzatore genererà dal suolo un'ondata crescente di massi che spunteranno da terra travolgendo il nemico. L'ondata di massi sbucherà dal terreno fino ad una distanza di 20m.
    Se non si possiede l'elemento terra, il consumo verrà raddoppiato.
    Slot Danno: 6-8
    Consumo: 50
    Energia: Blu
    Bashōsen: Mulinello di Fulmini (Bashōsen: Kaminari no Maki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Elemento: Raiton
    Descrizione: Agitando il ventaglio, l'utilizzatore genererà un'ondata di fulmini diretti a 180° per un raggio di 10m. Se si viene colpiti il proprio corpo verrà paralizzato (-2 Velocità x un turno).
    Se non si possiede l'elemento fulmine, il consumo verrà raddoppiato.
    Slot Danno: 5-7
    Consumo: 50
    Energia: Blu
    Bashōsen: Mulinello d'Acqua (Bashōsen: Mizu no Maki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Elemento: Suiton
    Descrizione: Agitando il ventaglio l'utilizzatore genererà un torrente d'acqua che si impatterà contro il bersaglio (fino a 20m di distanza), spingendolo indietro di sei metri.
    Se non si possiede l'elemento acqua, il consumo verrà raddoppiato.
    Slot Danno: 5-8
    Consumo: 50
    Energia: Blu



    Vaso Purificatore d'Ambra (Kohaku no Jōhei)

    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Si tratta di un enorme vaso, in particolare una versione più avanzata della giara cremisi. Questo oggetto può catturare l'anima di una persona imprigionandola semplicemente ascoltando e registrando la voce di quest'ultimo.
    Quest'arma sarà capace di contenere anche evocazioni colossali e Cercoteri, tuttavia a differenza della Giara Cremisi potrà essere utilizzata solo una volta ogni 6 mesi reali.
    L'Orcio d'ambra potrà essere lasciato al proprio villaggio o portato appresso (in questo caso il ninja avrà un malus -2 a velocità).
    [Energia: Viola]
    (Disp. 1/1)

    Kuchiyose: Kohaku no Johei
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Tecnica da richiamo per evocare sul campo da combattimento l'orcio d'ambra.
    Consumo: 30
    Energia: Verde

    Kohaku no Jōhei: Sigillo dell'Anima
    Tipo: Fuinjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica di sigillo molto potente e simile a quella della Giara Cremisi. Potrà essere attivato solo dopo che il ninja avrà pronunciato il nome del nemico e solo dopo che questi avrà risposto (con una frase, parola, verso o urlo).
    Il nemico verrà immediatamente risucchiato all'interno dell'Orcio Purificatore d'Ambra. Per riuscire a sigillare il nemico si dovrà però avere una volontà superiore a quella del nemico di 3 punti, altrimenti il sigillo fallirà. Chi viene intrappolato in questo vaso non potrà essere mai più liberato, comportando quindi la morte automatica del Pg.
    Consumo: 150
    Nota: affinchè funzioni è necessario che l'utilizzatore conosca il nome reale del nemico (non è valido un nome in codice o un soprannome).
    Energia: Viola




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Kakuzu_ - 20/11/2021, 22:21
  14. .
    Tutti e due ottimi post :sisi: Voto 7,8 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Oh, vedo che vi siete svegliati, ninja di Konoha..
    Sembrerà quasi conoscervi, piano piano inizieranno a ritornarvi le forze, ma non sarete ancora in grado di spostarvi.
    Non siete minatori.. e i minatori sanno bene che questa miniera è chiusa.. siete ninja, quindi presumo siate alla ricerca di Taitan.. Ah, quell'uomo..
    L'uomo vi darà due boccette contenenti uno strano liquido trasparente. Vi farà segno di berle, dopodichè ve le lascerà vicino.
    Il mio nome è Kamizetsu Raishinji, ex-primario dell'ospedale di Kumogakure, ex-collega di quel pazzo, ex-essere umano.. Quello che abbiamo fatto.. era ai limiti dell'etica
    Dopo uno scatto di rabbia misto a tristezza, l'uomo vi guarderà negli occhi e continuerà a parlare.
    9 anni fa lasciai il laboratorio di Taitan.. Il suo folle obbiettivo era quello di creare un esercito di mostri e dominare il mondo.. Non riuscendo a farlo ragionare mi ha rinchiuso in questo posto.. Perchè vi sto dicendo tutto questo? Perchè l'aria che respirate contiene un gas velenoso.. Gli effetti iniziali del gas Yeon sono nausea e svenimento, dopo due ore il vostro corpo non potrà più farne a meno e sarete costretti come me a rimanere per sempre chiusi in questa miniera.. respirare l'aria pura vi ucciderà. Da nove anni sono costretto a vivere qui, cibandomi di piccoli animali e insetti..
    Mmmm.. Da quando vi ho trovati è passata circa 1 ora e mezza..

    Allarmati deciderete quindi di alzarvi e fuggire via dalla miniera, ma l'uomo vi bloccherà prima che voi possiate uscire dalla stanza.
    Aspettate. Vi prego.. Io voglio aiutarvi.. Io devo aiutarvi.. è l'unico modo per redimermi ed espiare tutti i miei peccati da medico.. E' impossibile tornare indietro a piedi.. Dovrete per forza andare dall'altro lato della galleria.. Vi aiuterò, datemi solo un po' di tempo..
    L'uomo infilerà in una sacca una serie di oggetti, dopodichè vi farà cenno di seguirvi. Tornerete nella galleria da cui siete venuti, tuttavia l'uomo tirando una leva aprirà una stanza segreta: al suo interno vi sarà un carrello da miniera che con un meccanismo che partirà in automatico, verrà preso e posizionato sui binari (noterete che sul retro del carrello è presente anche una bombola del gas).
    Tutti e tre salirete sulla piattaforma mobile e inizierete a spostarvi lungo la galleria.
    Ditemi, come se la passa il mio villaggio? Sta affrontando delle guerre o regna la pace come quando l'ho visto per l'ultima volta?
    Siete liberi di rispondere come volete.
    Dopo circa venti minuti di continue discese, salite e curve il carrello si bloccherà.
    Avete poco meno di dieci minuti a disposizione, prima che il vostro organismo diventi dipendente dal gas Yeon.. L'unico modo che ho per aiutarvi è distruggere questa galleria.. Ho creato questo carrello quando pensavo di poter fuggire via dalla miniera, prima ancora che scoprissi gli effetti letali dello Yeon.. Attualmente abbiamo il 20% di chance si sopravvivenza con il mio piano.. andando a piedi poco meno del 2%.. Fidatevi di me, vi prego!
    Deciderete di seguire le istruzioni dell'uomo e rimanere sul carrello. Kamizetsu aprirà la bombola del gas facendo uscire un forte getto che inizierà a spingervi lungo la galleria (sarà una strada tutta in salita, molto ripida), gettando contemporaneamente anche un sigillo esplosivo che, esplodendo inizierà a bruciare tutto il gas presente nei condotti della miniera, oltre che ad infiammare quello uscito dalla bombola del carrello, dandovi una spinta extra.
    Mantenetevi forte, ci stiamo muovendo a 200-220 km/h !!!!
    Le continue esplosioni però faranno crollare anche la miniera stessa, tanto da far staccare pezzi di roccia sempre più grossi dalle pareti. Ad un tratto un'esplosione scaglierà verso di voi numerose pietre di piccole dimensioni, impossibili da schivare: Kamizetsu si posizionerà davanti a voi, proteggendovi.
    Le ferite saranno però letali, tanto che inizierà a sanguinare copiosamente.
    Tanto sarei morto comunque una volta uscito dalla miniera.. eheh..
    L'uomo darà poi a Ginshikon un kunai esplosivo indicandovi un muro davanti a voi: lanciandolo aprirai un varco da cui uscirà un forte getto di acqua.
    Al vostro risveglio vi ritroverete a galleggiare in un lago 640px-Valley_of_Clouds_and_Lightning..
    Questa.. è la famosa "Valle delle Nuvole e dei Fulmini".. Benvenuti.. benvenuti nel Paese del Fulmine..
    Esalando un ultimo respiro, il vostro accompagnatore morirà.
    Chiudete il post quando voi giungerete alla riva del lago, portando con voi il corpo di Kamizetsu.
    [NotaCome noterete da questa traccia, essa è prevalentemente parlato di Kamizetsu. Voglio quindi che vi concentriate sul parlato dei vostri pg (aggiungendolo dove possibile), pensato (riflessioni sulle parole dell'uomo), ma soprattutto narrato (il viaggio in galleria fino a quando non arrivate aldilà della miniera). Buon lavoro e in caso di dubbio non esitate a mandarmi un MP :beer:]
  15. .
    post nettamente migliori rispetto ai precedenti: mi sono piaciuti molto, sul serio.. mentre davvo ha puntato sul lato serio (mi sono piaciute molto le descrizioni che hai fatto dei vari luoghi e delle azioni dei personaggi, come quando le guardie si chiudono a riccio per proteggere il daimyo), nubiano è andato più sul comico (sei stato originale, complimenti).
    Chissà quale sarà la verità sui rapimenti..... Per ora mi limito a darvi il voto e la nuova traccia :P
    Davvo: 7,7
    Nubiano: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tutti e tre partirete all'inseguimento del rapitore.
    Sentite.. dato che quel tizio non ci ha ancora visti potremmo non bloccarlo per adesso.. limitiamoci a seguirlo, magari ci porta nel suo covo
    E così manterrete tutti quanti una certa distanza dal ninja: la sua corsa durerà circa 10 minuti, fino a quando non arriverà davanti ad un piccolo edificio. Rimarrà al suo interno per qualche minuto, dopodichè uscirà e se ne andrà via.
    E' il momento.. entriamo!
    A questo punto voi due vi dividerete: uno dovrà andare con la guardia nel covo, l'altro dovrà continuare a tenere sott'occhio il rapitore. Di conseguenza avrete tracce differenti (a voi la scelta).
    Traccia per chi entra nel covo:
    L'interno sarà molto buio, tuttavia vi renderete subito conto che il pavimento è pieno di sangue sparso un po' ovunque; inoltre da un lato saranno disposti in fila una decina di cadaveri, dall'altro una ventina di persone vive, ma svenutePiù che dormire sembreranno paralizzate da un'illusione. Fra di esse saranno presenti anche il marito rapito e la moglie del daimyo.
    Tu e la guardia inizierete ad occuparvi della gente ancora viva, svegliandola per portarla fuori, tuttavia nel vedere i cadaveri stesi a terra qualcuno inizierà ad urlare a squarcia gola. Cercherete di calmarli, dopodichè li porterete tutti quanti fuori per poi scortarli fino a Yugakure.
    Concludi il post quando arrivate vicino al villaggio (vi separano dall'entrata circa 10km) e compare davanti a voi il rapitore che avete inseguito poco prima.
    Eccovi qui.. Ho una proposta da farvi...
    Nota: hai piena libertà nel descrivere e nel far parlare la gente rapita (puoi anche far parlare la guardia). Cerca di dare credibilità all'intera scena.
    Traccia per chi segue il rapitore:
    L'uomo si muoverà rapidamente nella foresta. Si fermerà più volte durante il tragitto, quindi dovrai fare continuamente attenzione a non essere visto. L'uomo si muoverà finchè non incontrerà altre due persone (sei libero di descrivere l'aspetto di tutti e tre; ognuno di loro inoltre possiede una falce legata alla spalla). Dal punto in cui ti trovi sarà difficile sentire, così deciderai di avvicinarti nascondendoti dietro un albero.
    ..bene, Jashin sarà più che contento degli attuali sacrifici.
    Quanti sacrifici sono rimasti ancora?
    Ho appena rapito un uomo sulla cinquantina di anni.. con lui abbiamo ancora 22 persone da sacrificare..
    Ottimo.. Lavorare con Lord Shiroichi è stata la cosa migliore che abbiamo fatto finora..
    Già.. Vitto e alloggio gratuiti, per non parlare del modo con cui copre i nostri rapimenti
    Ahah.. ce la stiamo spassando alla-
    All'improvviso udirete delle urla provenire dal covo.
    Che cosa? Ma erano addormentati nel genjutsu!
    Idiota! Ti sei fatto seguire e quacuno li ha svegliati
    E magari sono ancora nei paraggi....
    Quest'ultimo componendo un sigillo farà detonare svariati sigilli esplosivi nell'area circostante, coinvolgendo anche te nell'esplosione. Ti risveglierai qualche attimo più tardi con un forte mal di testa. Davanti a te ci saranno i tre tizi, ricoperti di ustioni, ma non curanti delle proprie ferite.
    Proverai ad affrontarli (non combatterai al massimo dato lo stordimento, attaccandolo al massimo con attacchi semplici); essi si lasceranno deliberatamente colpire, e non sembreranno spaventati da te. Passeranno poi al contrattacco colpendoti più volte a suon di pugni e calci facendoti svenire nuovamente.
    Concludi il post quando ti svegli: possiedi un cappuccio in testa e senti le voci dei tre rapitori vicino a te.
    Lord Shiroichi pensiamo che sia lui il responsabile della fuga deisacrifici che abbiamo catturato
    Ah, ragazzino.. quanti guai mi stai causando....
1047 replies since 9/5/2011
.
Top