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Un energia gialla senza accademia 40enne non ci vedo nulla di male a questo punto -
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Nome PG: Bercouli Wan
Villaggio di appartenenza: Kirigakure
Età: 40
Clan di appartenenza:*
Personaggio a cui vi ispirate: Bercouli Synthesis One (Sword Art online)
Abilità Innata/Demone: Via del Samura
Come hai conosciuto il gdr: Ex utente
So che l'età è avanzata, ma sono un vecchio vecchio utente....volevo chiedere di ricominciare, ma se ho letto bene non serve che rifaccia l'accademia, pur volendo chiedere un cambio di innata....e mi piacerebbe avere un personaggio di età avanzata, che abbia una sua senilità mentale e una sua saggezza -
.CITAZIONENome Arma: 砂漠の魔女
Sabaku no Majou La Strega del Deserto
Descrizione:
Arma pesante.
Scettro con un complesso cristallo sulla sua cima
Quest'ultimo in realtà contiene dei sigilli (4) che permettono di trasportare un considerevole quantità di sabbia,il doppio di quella della giara sostituendola di fatto, permettendo di utilizzare tecniche a viola/nera senza dover creare nuova sabbia con l'innata.
In alternativa ogni sigillo può contenere 4 dosi della "sabbia velenosa" Hangyaku
Ogni sigillo è indipendente dall'altro in modo che possono, a seconda dell'utilizzo e della necessità, aperti tutti assieme o singolarmente.
Per aprire ogni sigillo si deve utilizzare un azione gratuita.
A ogni utilizzo del terzo e quarto sigillo essi dovranno essere ricaricati o con nuova sabbia velenosa (che deve essere acquistata) o con sabbia normale con una spesa di 10 punti chakra per sigillo
Resistenza: //
Energia: nera
Costo: 1500
Collocazione: in mano
Mia personale variante della giara ...
Edited by white eye princess - 15/5/2020, 17:03 -
.Survival Battle
Il Battle Survival è una prova estrema di forza a cui qualunque utente può partecipare con il proprio Pg. Consisterà in una serie di scontri consecutivi e terminerà solo quando l'utente andrà KO o dichiarerà la resa. Ogni turno si aggiungeranno sempre più avversari, che andranno via via ad aumentare di livello e forza. Per ogni nemico sconfitto si otterranno 1 o più Punto Survival a seconda della tipologia di avversari. I punti ottenuti potranno essere usati, in qualsiasi momento, per acquistare un premio presente nella lista sottostante.
Il punteggio della Classifica invece conterà il numero di nemici sconfitti, e indistintamente dalla tipologia (avversari normali o Boss) ogni singolo avversario abbattuto conterà 1 solo punto.
NB: Come per ogni attività del Gdr, se si intraprende la Battle Survival non sarà possibile fare altro (Missioni/Addestramenti/Etc.), ma essendo una prova di forza ci si potrà ritirare in qualsiasi momento, facendo risultare come punteggio il numero di nemici sconfitti fino alla propria resa.
Si sarà esentati dai 2000K minimi previsti dai normali post visto che saranno tutti di combattimento e non verranno nemmeno dati voti, ciò non toglie che bisognerà comunque ruolare, previo annullamento della prova qualora la si porti avanti in modo sciatto.
>> Sia Admin che Moderatori possono seguire i combattimenti in Arena per la Battle Survival e ognuno non ne potrà dirigere più di uno solo. Ovviamente, andrà fatta apposita richiesta in sezione e nel caso ci sarà una serie di richieste, si seguirà l'ordine cronologico in cui gli utenti hanno postato.
>> Si potrà ripetere la Battle Survaival quante volte si vuole, non c'è un limite di volte. Permettendo così agli utenti di vedere i propri miglioramenti cercando di raggiungere punteggi sempre più alti e confrontarsi con gli altri. Questo sempre rispettando la turnazione delle richieste.
>> Il combattimento seguirà le normale regole previste nel Nif , unica eccezione che si sottolinea è che a prescindere dal numero di nemici che ci si troverà davanti, anche utilizzando più pezzi giocabili (evocazioni/Edo tensei/etc), non si potranno mai eccedere il numero di mosse previste dalla propria energia. Eventuali limiti verranno ovviamente espressi durante lo scontro. Se l'utente è di energia Verde, allora gli avversari potranno dividersi le azioni tra di loro rispettando il limite di quell'energia. Non sono invece previste restrizioni di energia e di numero nelle mosse contro gli avversari. [Es: Avversario a Gialle e Utente a Rossa. L'utente potrà usare tutte le azioni a sua disposizione da energia rossa e anche le tecniche del proprio livello]. Questo varrà però anche per gli avversari, se vi scontrate contro un nemico di energia blue e voi siete di energia rossa, non si sarà alcun limite di energia e l'avversario potrà usare anche tecniche della sua energia contro di voi.
>> Eventuali Malus ottenuti durante gli scontri non scompariranno alla fine di uno scontro e all'inizio di un altro, in quanto saranno tutti da considerarsi continuativi. Quindi Malus e Slot Danno sono cumulativi di scontro in scontro. Questo varrà almeno fino a che non ci sarà una comunicazione dello Staffer, che sarà quando l'utente abbia raggiunto un certo livello del Survival e i malus verranno curati automaticamente (ma non verranno invece curati gli slot ferita).
>> Le armi usate si usureranno e consumeranno all'interno del Survival, ma una volta conclusosi recupereranno tutte, come se non fossero mai state usate.
>> Essendo una modalità a livelli e a difficoltà crescente all'inizio di ogni nuovo livello, ma non tra le varie ondate e all'inizio del combattimento col boss di ogni livello è possibile utilizzare la propria innata o le proprie tecniche segrete come se fosse l'inizio di un nuovo combattimento, quindi come prima azione si potrà attivare l'innata (o aumentarne i livelli ove possibile) o ancora attivare segrete che danno bonus per contrastare difensivamente gli avversari. Ciò però non sarà possibile farlo tra un avversario e l'altro o tra un turno e l'altro, come da regolamento.
>> Non si otterranno altri premi al di fuori dei Punti Survaival, quindi niente Ppe, Exp o Ryo a fine battaglie. Questo in quanto l'Arena Survival non è diretta a far crescere i Pg, ma a testare la loro forza attuale.Esclusivamente al Terzo Livello del Survival verrà data la possibilità di recuperare Chakra e Slot pagandoli in punti Survival, prima che inizi lo scontro:
- Chakra: 1 punto Survival = 10 Unità di Chakra rigenerato
- Slot Ferita: 5 punti Survival = 1 Slot Ferita rigenerato
- Slot Psicologici: 3 punti Survival = 1 Slot Psicologico rigenerato
Al Quinto Livello invece ad ogni inizio scontro si partirà con tutte le energie al massimo (Chakra/Ferita/Psicologici/Armi tutto rigenerato).Classifica Survival Utente Punteggio 1° a parimerito Pandemon & Polverizer*Punteggio ß-Testing per entrambi 15 2° // // 3° // // 4° // // ...° // // I Punti Survival ottenuti alla fine potranno essere usati per richiedere particolari premi unici e rari. Si fa presente che le tecniche qui elencate non potranno essere in alcun modo copiate, nemmeno da possessori Sharingan, tanto meno possederle significa poterle ricomprare per cederle ad eventuali Edo Tensei.
Tecnica Personale Energia Gialla:
Spendendo i Punti Survival sarà possibile comprare una Tecnica Personale Extra di En.Gialla svincolata dal regolamento sulla tipologia di chakra. Questo acquisto potrà essere fatto una sola volta per tutta la durata del Pg e avrà un costo di 60 PS
Taglio Midollare (Enzuigiri)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Bisognerà raggiungere le spalle dell'avversario correndo e poi saltando lo si colpirà a piedi uniti alla base della schiena. Il colpo subito sarà abbastanza forte e debilitante, tanto da sottrarre 1 azione gratuita qualora si venga colpiti in pieno.
Consumo: 16
Danno: 2-5
Richiede: Forza 3; Velocità 4; Abilità Corporee Lv.2
Costo: 20 PS
Energia: Verde
Arte del Tuono: Scossa di Fulmini Viola (Raiton: Raishinsen)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Portando le mani davanti a sé si lascerà fluire una piccola corrente di fulmini violacei che si estenderanno per massimo due metri. L'attacco non è molto potente, ma permette di sbalzare indietro l'avversario di 4 metri oltre a una paralisi lieve.
Consumo: 14
Danno: 2-3
Richiede: Raiton; Destrezza 4; Zen 2;
Costo: 20 PS
Energia: Verde
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Tajū Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Avanzata]
Tipo: Hijutsu Modulare
Posizione delle mani: Cavallo
Livello: B
Descrizione: Questa è la vera tecnica della moltiplicazione del corpo, inventata dal Secondo Hokage, Tobirama Senju. Si presenta con le stesse modalità della Tecnica della Moltiplicazione Superiore, con la possibilità di creare diversi cloni reali che potranno essere utilizzati in battaglia. Rispetto però alla tecnica base, questi avranno delle piccole differenze, che creeranno Vantaggi e Svantaggi rispetto alla tecnica base:
Vantaggi:
- I cloni non scompariranno semplicemente venendo colpiti, risultando quindi più resistenti dei normali. Avranno 5 Slot Ferita a testa. Solo una volta azzerati questi scompariranno. Ciò li renderà più difficili da abbattere. Di conseguenza, qualsiasi tecnica che miri a distruggere i cloni, dovrà sempre azzerare i loro slot per abbatterli tutti;
- Ogni clone creato durante una missione o un duello, ricaverà un'esperienza personale che trasmetterà direttamente al proprio creatore una volta scomparso. Per ogni clone creato quindi a fine Missione/Duello/Quest/Esame --> (che però comprendono un combattimento) si riceveranno 4 Exp Extra nelle ricompense finali;
- Le copie potranno essere create in un raggio massimo di 5m, ma se si possiedono Abilità Zen Lv.6 il raggio aumenterà a 7m;
Svantaggi:
- Questa tecnica risulterà molto più faticosa da usare, oltre infatti a richiedere un costo di creazione più alto per singola copia, invece di passare un solo punto chakra, bisognerà passarne 2.
- Inoltre, quando la copia scomparirà, non tutto il chakra passato tornerà all'utilizzatore del jutsu, ma solo il 50%. Quindi se si passano 2 unità di chakra minime, quando scomparirà la copia ne ritornerà solo 1. Se ad esempio si passano 50 unità di chakra, se ne recupereranno solo 25 quando la copia scomparirà volontariamente o in modo forzato.
- Il numero di copie creabili con questa tecnica è decisamente minore rispetto a quella base ad En. Rossa: Max 1 Copia; En. Blu: Max 2 Copie; En. Viola: Max 3 Copie; En. Nera: Max 4 Copie. Qualora ad impararla però siano dei possessori di Bijuu il numero di copie si innalzerà di 1 per i bijuu da 1 a 6 code, mentre si innalzerà di 2 per i bijuu da 7 code in su.
Consumo: 8 per copia + Chakra minimo da cedere alla copia 2
Richiede: Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Base]; Zen 5
Costo: 120 PS
Energia: Rossa
Arte del Tuono: Trappola della Tigre (Raiton: Torabasami)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Tigre - Pecora - Coniglio - Serpente
Livello: B
Descrizione: Tecnica che può funzionare come un semplice attacco o come una vera e propria trappola e che nel caso seguirà il regolamento apposito.
Se utilizzata normalmente, dopo aver composto i sigilli sotto all'avversario compariranno dei glifi di chakra Raiton da cui fuoriuscirà il muso di una tigre che attaccherà il nemico provando a morderlo con ferocia lasciandogli sul corpo i segni del morso.
In alternativa il ninjutsu potrà essere posto sul campo di battaglia come una trappola e attivarsi solo quando qualcuno calpesta l'area interessata [1 x 1 metro] attivando gli effetti della tecnica. La trappola sarà quasi invisibile e avrà un valore fisso di tecnico/meccaniche pari a 4, ma con il bonus di non poter essere disinnescata, ma solo evitata. In questo caso bisognerà pagare il costo in chakra della tecnica e utilizzare una "Tecnica non offensiva - Energia Rossa"
Consumo: 30
Danno: 3-6
Richiede: Raiton; Destrezza 5; Intellettive 3;
Costo: 35 PS
Energia: Rossa
Arte del Fuoco: Barriera di Fiamme Assassine (Katon: Ensakkai)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Tigre - Drago - Coniglio
Livello: B
Descrizione: Si soffieranno delle fiamme dalla propria bocca rivolte al terreno, creando un'onda di fuoco che si innalzerà per un paio di metri circa. L'onda si dirigerà verso l'avversario sommergendolo con le fiamme. Aumentando il chakra usato per la tecnica si potranno creare più fiamme, allargando l'onda, in tal modo sarà possibile colpire fino a due bersagli vicini tra di loro max 4m.
Consumo: 25 (x singolo bersaglio) 35 (per 2 besagli)
Danno: 3-6
Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 6; Zen Lv. 3; Intellettive Lv. 2
Costo: 35 PS
Energia: Rossa
Arte del Tuono: Scintilla Elettrica (Raiton: Hiraishin)
Tipo: Nintaijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: B
Descrizione: Toccando e mantenendo il contatto fisico con l'avversario si alzerà un braccio caricando una buona dose di chakra Raiton. A questo punto delle dita si genererà una corrente elettrica di media potenza che passando attraverso il proprio corpo verrà trasferita a quello nemico colpendolo con forza.
Consumo: 25
Danno: 2-6
Richiede: Raiton; Zen 4; Forza 5
Costo: 35 PS
Energia: Rossa
Ultimo Bagliore (Zankō)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: B
Descrizione: Si scatterà verso l'avversario con la propria spada sguainata e utilizzando il chakra per accelerare all'ultimo istante si porterà un fendete che lascerà una piccola scia luminosa in concomitanza del colpo portato. Se colpiti in pieno si aprirà una ferita che, se non curata, porterà alla perdita di uno slot ferita aggiuntivo alla fine del turno avversario.
Consumo: 32
Danno: 3-5
Richiede: Spada (minimo Tōken); Velocità 7; Forza 5; Corporee 4; Zen3;
Costo: 40 PS
Energia: Rossa
Arte del Tuono: Respiro Elettrico (Raiton: Ibuki)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Cane - Coniglio - Bue
Livello: B
Descrizione: Si concentrerà il chakra elettrico nel proprio pugno in gran quantità, poi correndo contro il nemico si salterà in alto e sferrando il pugno nella direzione del bersaglio si scaglierà una scarica elettrica abbastanza potente. Bisognerà trovarsi massimo a 4m dall'avversario. Se colpito questi riceverà una paralisi lieve nella zona interessata dalla scarica.
Consumo: 28
Danno: 2-6 + Paralisi Lieve
Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 5; Velocità 5; Zen Lv. 2
Costo: 40 PS
Energia: Rossa
Arte del Fuoco: Proiettile Fiammeggiante (Katon: Dan Homura)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Drago - Bue - Cavallo
Livello: B
Descrizione: Si creerà una sfera grande quanto una palla tra le proprie mani, che verrà scagliata a gran velocitò contro l'avversario. La tecnica di per se non è molto potente, ma compensa la sua forza con la sua velocità, godendo di un bonus di +1 alla destrezza.
Consumo: 30
Danno: 3-5
Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 5; Zen Lv. 2
Costo: 40 PS
Energia: Rossa
Pugno di Spinta (Seikentsuki)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: B
Descrizione: Si sferrerà un potente pugno caricato con il chakra al volto dell'avversario e se colpito questo verrà sbalzato via di 5m. A sua volta si potrà usare la tecnica anche per sferrare nell'immediato un secondo attacco contro un secondo bersaglio. Qualora infatti nelle vicinanze del primo bersaglio ce ne sia un secondo, a patto che il primo sia stato colpito in pieno, lo si potrà direzionare contro il secondo bersaglio, facendo in modo che questi vadano a sbattere. Per fare ciò bisognerà però consumare un Attacco Semplice e su questo di avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale.
Consumo: 30
Danno: 3-6 per il primo bersaglio // 3-5 per il secondo
Richiede: Forza 7; Abilità Corporee Lv.4
Costo: 45 PS
Energia: Rossa
Arte dell'Acqua: Orca (Suiton: Oruka)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Serpente - Coniglio - Uccello
Livello: A
Descrizione: Bisognerà prim saltare in aria per diversi metri mentri si compongono i sigilli, dopo di che si condenserà l'umidità nell'aria attraverso un gran consumo di chakra. In questo modo si riuscirà a creare una quantità immane di acqua che verrà scagliata dall'alto verso il basso con enorme violenza. Tutta l'acqua così generata ricomprirà una superfice di 20mx20m e coinvolgerà fino ad un massimo di 3 bersagli presenti nell'area interessata. Nonostante non sia molto veloce come tecnica, la grande quantità di acqua la rende difficile da schivare. Inoltre se presenti più bersagli, questi verranno allontanati tra di loro di 6m. Ultimata la tecnica l'acqua sarà talmente tanta che non scomparirà, rimarrà per tutto il duello.
La tecnica è utilizzabile una sola volta per duello, in quanto non si potrà più condensare altra acqua dall'aria.
Consumo: 60
Danno: 5-7 per tutti quelli colpiti
Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 7; Volontà 3; Zen Lv. 4; Fisico Chimiche Lv.3
Costo: 60 PS
Energia: Blu
Arte del Tuono: Scissione del Cielo e della Terra
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Bue
Livello: A
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una sfera di elettricità davanti alle proprie mani dalla quale si distaccheranno una serie di proiettili elettrici che verranno scagliati in successione contro il bersaglio. L'attacco si concluderà con un'ultima scarica elettrica successiva ai proiettili che genererà una forte esplosione. Se colpiti in pieno dalla tecnica oltre ad un ingente danno, si riceverà un Paralisi Media.
Consumo: 50
Danno: 4-7 + Paralisi Media
Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv. 4
Costo: 60 PS
Energia: Blu
Ultimo Istante (Setsuna)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: A
Descrizione: Utilizzando la propria velocità e abilità sarà possibile eludere per un istante la vista avversaria in modo da portarsi di fronte allo stesso senza che questi se ne accorga per poi estrarre la spada e senza fermare la corsa colpirlo con diversi precisi fendenti che lasceranno una scia luminosa in aria. La tecnica si conclude con l'utilizzatore che si ritroverà 2 metri alle spalle dell'avversario. Il Jutsu è molto veloce e risulta perfetto in situazioni in cui si vuole prendere di sorpresa l'avversario concedendo un bonus di +1 alla velocità, ma solo se questa risulta essere superiore ai riflessi avversari e solo per il primo utilizzo.
Consumo: 50
Danno: 4-8
Richiede: Spada (minimo Katana); Velocità 9; Forza 7; Corporee 5; Zen 4;
Costo: 60 PS
Energia: Blu
Arte del Fuoco: Fiamme Cremisi
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: //
Livello: A
Descrizione: Portando la mano davanti a sé si creerà un globo di fuoco da cui si distaccheranno una serie di proiettili di fuoco che colpiranno un'area di 10 metri di raggio. Tutti i presenti verranno colpiti dai proiettili e la tecnica terminerà con un'ultima e violenta esplosione su tutta l'area che raderà al suolo eventuali costruzioni. Se colpiti in pieno dalla tecnica si riceverà un'Ustione di 2° grado.
Consumo: 55
Danno: 4-7 + Ustione 2°
Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 9; Zen Lv. 5
Costo: 65 PS
Energia: Blu
Arte del Tuono: Fulmine Viola (Raiton: Shiden)
Tipo: Nin-Taijutsu
Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
Livello: A
Descrizione: Questa tecnica è un'evoluzione del Chidori e la sua caratteristica visibile ad occhio nudo è che le scariche elettriche che si produrranno saranno di un color violetto dovuto alla particolare concentrazione dei fulmini. La particolarità di questa tecnica sta nella sua capacità di lacerazione dei tessuti. I fulimini concentrati risulteranno particolarmente duri al contatto e provocheranno una lacerazione totale al petto con i suoi relativi malus.
Consumo: 55
Danno: 5-7 + Lacerazione Estesa
Richiede: Arte del Tuono; Chidori; Zen 4; Destrezza 3; Forza 5; Riflessi 7
Costo: 70 PS
Energia: BluArte del Fuoco e del Tuono: Tecnica della Fenice di Fulmini (Raika Hōrai no Jutsu)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Tigre - Serpente - Drago- Coniglio - Bue
Livello: A
Descrizione: Nella prima parte della tecnica si creerà un disco di elettricità sotto i piedi dell'avversario, mentre l'utilizzatore del jutsu rilascerà un flusso di fiamme dalla propria bocca. Quando le fiamme raggiungeranno l'avversario e il pavimento elettrificato ci sarà una forte esplosione che catapulterà l'avversario indietro di 5m e gli procurerà un Ustione di 2°.
Consumo: 60
Danno: 3-6
Richiede: Arte del Fuoco e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4
Costo: 65 PS
Energia: BluArte della Terra e del Tuono: Lancia Terrestre Fulminante (Jirai Sōka no Jutsu)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tirgre - Cavallo
Livello: A
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà nei pressi dell'avversario una punta rocciosa sufficientemente grossa che sarà carica di chakra raiton. Se colpito, l'avversario oltre al danno derivante dalla lancia, riceverà anche una scarica elettrica che gli attraverserà il corpo, provocandogli una paralisi media che comporterà un malus alla destrezza di -1 per l'intero turno.
Consumo: 60
Danno: 4-7
Richiede: Arte della Terra e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
Costo: 60 PS
Energia: BluArte dell'Acqua e del Vento: Tecnica dell'Onda Ruggente (Fūsui Rappa no Jutsu)Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue - Tigre - Drago - Scimmia - Coniglio
Livello: A
Descrizione: SI rilascerà dalla propria bocca una grande quantitò di acqua, che però verrà sospinta fuori utilizzando anche il chakra Futon, che ne incrementerà la potenza. Si formerà un'onda alta circa 3m che travolgerà l'avversario con gran velocità. Si avrà un bonus di +1 sulla destrezza per questo attacco.
Consumo: 60
Danno: 4-7
Richiede: Arte dell'Acqua e del Vento; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
Costo: 60 PS
Energia: BluArte del Vento e del Tuono: Uragano Rasengan (Fūton Raiton: Gufū Raisengan)Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Posizione delle mani:Nessuna
Livello: S
Descrizione: Si inizierà con il richiamare un normale rasengan a cui verranno gradualmente aggiunti prima il chakra di elemento vento e poi quello di tipo tuono. Ne uscirà un rasengan da colore blu elettrico insento e luminoso, con scariche elettriche tutte intorno al suo moto vorticoso. Riuscendo a colpire l'avversario con questa tecnica in pieno petto oltre a procurargli ingenti danni respingendolo indietro per 10m, gli si infliggerà una paralisi grave e la perdita di 2 slot azioni gratuite.
Consumo: 85
Danno: 4-9
Richiede: Arte della Vento e del Tuono; Zen lv.5; Fisico Chimiche Lv.4
Richiesta Extra: Bisognerà conoscere una delle due tecniche Arte del Vento Rasengan oppure Arte del Tuono: Rasengan Fulmineo
Costo: 100 PS
Energia: ViolaArte dell'Acqua e del Vento: Tempesta Divina ViolentaTipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Scimmia - Cane - Cinghiale - Serpente - Topo - Scimmia - Gallo - Serpente - Lepre - Tigre
Livello: S
Descrizione: Tecnica estremamente potente e versatile tanto da poter riuscire a cambiare radicalmente il campo di battaglia. In grado di sradicare gli alberi questo jutsu risulta essere un'arma a doppio taglio in quanto anche l'utilizzatore ne sarà soggetto. Combinando il Suiton al Futon l'utilizzatore creerà delle nuvole sopra il campo di battaglia che daranno inizio ad una fortissima tempesta che diminuirà di 1 slot il danno di tecniche Katon, di tecniche derivata dall'innata della Sabbia, del Fumo, della Lava, degli Origami, del Mokuton, del Ultra illustrazione Animale e dalle seconde innate dell'Arte del Bruciore, dell'Arte del Vapore e inoltre diminuire di 1 la velocità di tutte le creature Volanti. La tecnica oltre a ciò aumenterà di +1 il danno di tecniche Futon, Suiton, di tecniche derivate dall'innata dell'Idratazione e da seconda innate dell'Arte della Tempesta, della Manipolazione Metereologica, dell'Arte del Tifone e inoltre aumenterà di 1 la Forza di tutte le creature acquatiche.
[N.B. Una volta attivata la tecnica non può essere interrotta, quindi si dovrà pagare il mantenimento fino a che non termineranno tre turni (il tempo della tecnica) dopo di che la tempesta si placherà]
Consumo: 60 Attivazione + 20 Mantenimento
Richiede: Chakra Vento e Acqua; Zen 5, Destrezza 8
Costo: 120 PS
Energia: ViolaKote (小手)
Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
Descrizione: Si tratta di una potente arma scientifica, che faciliterebbe la vita di qualsiasi ninja. Richiama la forma di un guanto e per tale motivo va indossata al braccio. Grazie a quest'arma sarà possibile utilizzare jutsu sigillati in piccoli rotoli. I jutsu che potranno essere sigillati, potranno essere o Ninjutsu o Nin-Taijutsu, ma che siano di attacco, di difesa diretta o di supporto. [Ad esempio non sarà possibile di certo sigillare tecniche di tipo ambientali, che modificano il paesaggio. Per sicurezza prima di sigillare una tecnica andrà richiesta conferma ad uno Staffer]. La particolarità è che non solo si potranno sigillare le proprie tecniche, potendole riutilizzare in qualsiasi momento, ma anche tecniche altrui (Pg o Evocazioni).
SI potranno immagazzinare tecniche:
- Tecniche Elementali e non (anche di elementi che non si conoscono)
- Tecniche di Innate
- Tecniche di Supporto (come ad esempio cloni)
Ci saranno però delle limitazioni:
- Si poranno immagazzinare tecniche Max si Energia Rossa
- Un volta utilizzata, la tecnica andrà persa, in sostanza è usa e getta.
- Il valore di attacco delle tecniche immagazzinate non può sforare. Anche se immagazzinata con un valore 11, il massimo valore rilasciabile al momento dell'esecuzione sarà sempre 10. Si potrà al massimo seguire poi il regolamento sulla superiorità delle tecniche.
- Si possono possedere contemporaneamente Max 3 Rotoli, che saranno piccoli e andranno inseriti stesso nel Kote.
Rotoli Kote: (0/3)
Energia: Blu
Costo: 150 PS (ogni due utenti che prendono l'arma il prezzo aumenterà di 20 PS)
Collocazione: sul braccio
Attenzione: Al momento dell'acquisto del Kote, i primi due Rotoli Kote saranno in omaggio
Rotoli Kote
Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
Descrizione: Si tratta di piccoli rotoli che possono contenere delle tecniche sigillate, da poter usare successivamente con il Kote. Per sigillare le tecniche al loro interno bisognerà utilizzare la Tecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu) che si trova nel Rotolo delle Tecniche Comuni. La tecnica dovrà essere sigillata volontariamente dall'utente, non potrà essere assorbita in modo difensivo.
Energia: Gialla
Costo: 20 PS
Collocazione: nel KoteRegole Utilizzo Kote
Essendo un'arma particolare, il Kote permetterà di utilizzare tecniche pur non possedendone le Statistiche, le Abilità o gli Elementi richiesti, con la possibilità di utilizzare anche tecniche di Innate. Tutto ciò è consentito però con tecniche di Energia Massima fino a Rossa.
Chakra: Utilizzare le tecniche richiederà comunque del chakra e quello da pagare sarà lo stesso quello previsto dalla tecnica.
Utilizzo in Combattimento: Per utilizzare la tecnica del Kote, anzitutto bisognerà usarà un'Azione Gratuita per scegliere il rotolo che si vuole usare e poi indicare nel Riepilogo la Tecnica Offensiva o Non Offensiva a seconda dell'energia della tecnica sigillata. Utilizzato il rotolo la tecnica andrà persa.
Utilizzo Rotoli Kote: I rotoli Kote sono usa e getta. Un volta sigillata la tecnica e dopo averla usata, questi andranno solamente buttati, non potranno essere riutilizzati per sigillare una nuova tecnica. Di conseguenza, bisognerà ricomprarne di nuovi. Il limite massimo di Rotoli Kote che si possono possedere è pari a 3.
Per sigillare una tacnica il rotolo diventerà di grandezze pari ad un rotolo base e successivamente tornerà ad essere piccolo.
Bomboletta Spray Rigenerante
Descrizione: Si tratta di una bomboletta spray che contiene una specifica formula rigenerante che permette di aiutare il recupero durante le battaglie. Spruzzandoselo sopra le ferite sarà possibile cicatrizzare i tagli bloccando così il sanguinamento creato da armi da taglio o tecniche massimo di energia Rossa.
Se utilizzato al termine di un combattimento inoltre permette di recuperare 2 slot ferita, molto utile per non finire in infermeria dopo una missione.
Durata: 5 Applicazioni
Energia: Rossa
Costo: 45 PS
Collocazione: Porta medicinali (Tasca Farmaci Comuni)
Fumogeno Bomba
Categoria: Arma Piccola
Descrizione: Si tratta di un piccolo rotolo che svolge una doppia funzione, tatticamente molto utile. Lanciando l'arma questa esploderà creando una luce accecante unita a un fortissimo suono in un raggio di 5 metri dal punto della deflagrazione. Se colpito, per gli attacchi successivi l'avversario avrà un forte malus dovuto alla perdita di due sensi, vista e udito. Per l'attacco successivo a questo lo stordimento sarà tale da avere un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi, che diminuirà a -1 ai riflessi per il secondo attacco successivo, sparendo poi per un'eventuale quarto attacco. Se presi di striscio invece si subirà solo un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
L'utilizzatore sarà esente dagli effetti dell'arma solo se al di fuori del raggio d'azione della stessa.
In missioni massimo di Lv B si potrà utilizzare preventivamente quest'arma per cogliere di sorpresa i nemici prima di una battaglia con riepilogo. Scrivendo al master preposto prima che inizi il combattimento si potrà stordire l'avversario, così facendo durante il primo turno di combattimento l'avversario avrà un malus di -0,5 a qualsiasi calcolo per il primo attacco portato o per il primo attacco da cui si dovrà difendere (dipende se il png inizia per primo o per secondo).
Velocità: 5
Energia: Rossa
Costo: 25 PS
Collocazione: Prende il posto di un rotolo piccolo
Droni Specchio
Categoria: Arma Media
Descrizione: Si caricherà un numero specifico di droni con il proprio chakra e li si lancerà in aria in modo da fargli prendere il volo. I droni inizieranno a volare a 3 metri da terra perlustrando il perimetro intorno all'utilizzatore, e spostandosi con esso, in un raggio che varierà rispetto al numero di droni utilizzati:
1 Drone: 2 metri
2 Droni: 5 metri
3 Droni: 7 metri
4 Droni: 10 metri
Ogni volta che qualcuno, amico o nemico, entrerà all'interno del perimetro, si potrà far scagliare ai droni una potente scarica di chakra che sarà utilizzabile sia in fase offensiva che difensiva.
Offensivamente i droni utilizzeranno una Azione Base - Attacco Semplice e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Drone)/2]. Ogni drone potrà portare un massimo di 1 attacco a testa a turno, per un totale di 3 attacchi a turno da differenti droni, ciò dipende da quanti droni si sono fatti volare. Alternativamente si potrà decidere di potenziare l'attacco dei droni facendoli attaccare tutti insieme, in questo caso un drone porterà una Azione Base - Attacco Semplice e gli altri daranno supporto utilizzando a loro volta un Attacco Semplice, potenziando l'attacco.
1 Drone: Impossibile dare superiorità
2 Droni: +0,5 al calcolo finale
3 Droni: +1 al calcolo finale
4 Droni: +1 al calcolo finale e +1 al danno (il quarto drone non utilizzerà attacchi semplici, ma servirà solo a potenziare ulteriormente il danno)
Difensivamente i droni potranno attaccare, ma non faranno danno. Utilizzando una "Difesa Semplice" lasceranno partire un attacco che costringerà l'avversario a cambiare direzione rallentandolo e causandogli un malus di -1 alla velocità per il tempo del primo attacco. In caso di attacchi in superiorità numerica i droni non rallenteranno chi porta il colpo, ma arresteranno la corsa degli alleati che vogliono dare supporto, eliminando in questo modo il bonus. Anche in questo caso il numero di Droni identificherà quanti avversari si possono rallentare e per ogni drone in più si utilizzerà una "Difesa Semplice" aggiuntiva.
1 Drone: 1 alleato
2 Droni: 2 alleato
3 Droni: 3 alleati
4 Droni: //
Per ogni attacco (offensivo o difensivo) i droni utilizzeranno il chakra donato dal ninja e una volta terminato torneranno a terra, inutilizzabili, così come avranno bisogno di un quantitativo fisso di chakra per l'attivazione e il mantenimento che costerà una Azione Gratuita.
Ogni Drone avrà degli slot ferita che una volta azzerati non permetteranno più al drone di volare, inoltre questi non potranno difendersi, quindi ogni attacco nei loro confronti farà sempre danno massimo. Volendo però il ninja potrà provare a difendere i droni come se fossero dei compagni.
Danno: 3-5
Velocità: 6
Chakra: 1 Attivazione; 1 Mantenimento; 5 per ogni attacco (offensivo o difensivo) a Drone
Riserve: (0/18) a Drone
Slot Resistenza: 8 a Drone
Energia: Rossa
Costo: 180 PS
Collocazione: Agganciati alla schiena o in un rotolo medio
Mitragliatore di Chakra
Categoria: Arma Pesante
Descrizione: Arma ninja dall'incredibile velocità, ma dalla bassa potenza in grado però di tenere a bada più nemici contemporaneamente. Si tratta di un vero e proprio mitragliatore che viene alimentato con il chakra dell'utilizzatore. Impugnando l'arma si immetterà il proprio chakra all'interno e questa inizierà a mitragliare l'avversario con veri e propri proiettili di chakra. La quantità dei colpi al secondo sarà tale da lasciare poche chance di difesa agli avversari, creandogli però poco danno.
Si potrà sparare a un massimo di 8 metri da sè, ma con una singola scarica orizzontale sarà possibile colpire fino a due avversari che non distino più di 4 metri l'uno dall'altro.
Per ogni attacco portato si utilizzerà una "Azione Base - Attacco Semplice" e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Arma)/2]
L'arma tuttavia non sarà utilizzabile per più di due turni consecutivi altrimenti si surriscalderà troppo, diventando inutilizzabile.
Danno: 1-2
Velocità: 8
Chakra: 5 ad attacco; 10 per la scarica orizzontale
Energia: Blue
Costo: 200 PS
Collocazione: Sulla schiena o il un Rotolo Grande
Guanto Assorbi Jutsu
Categoria: Arma Media
Descrizione: Si tratta di un guanto dalle dimensioni non troppo contenute che si espande fino a metà braccio ingrandendosi leggermente, con al centro del palmo un simbolo circolare che viene utilizzato per l'apposita tecnica. Il guanto di per sé non ha funzioni offensive, ma con esso si potranno parare attacchi semplici anche con armi, se queste non sono di energia superiore al guanto. In questo casi si otterrà un bonus di +1 alla resistenza, ma bisognerà scalare dal guanto ogni punto ferita assorbito. Una volta terminati gli slot usura l'arma sarà inutilizzabile.
Danno: //
Slot Resistenza: 30/30
Energia: Blu
Costo: 170 PS
Collocazione: Sul braccio
Tecniche Associate al Guanto:
Rilascio del Proiettile di Fuoco: Fiammata (Katon Dan: "Homura")
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una piccola sfera di chakra Katon grande 1 metro che verrà lanciata contro il nemico. Si potrà utilizzare la tecnica anche se non si conosce il Katon, basta indossare il guanto apposito.
Consumo: 18
Danno: 2-5
Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
Costo: 20 PS
Energia: Verde
Sfera di Assorbimento (Abusōbu Sufia)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: //
Livello: B
Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una sfera di chakra nero sul palmo della propria mano in grado di assorbire Ninjutsu o Nintaijutsu (che non richiedono un contatto fisico) massimo di energia rossa. La tecnica varrà come parata tramite ninjutsu e si userà quindi il calcolo [(Destrezza+Riflessi)/2].
La tecnica è utilizzabile una sola volta a turno e può assorbire massimo 3 jutsu a combattimento.
Consumo: 30
Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
Costo: 30 PS
Energia: RossaCol tempo verranno poi inserite nuove tecniche ed armi...
Edited by Uggi - 16/4/2019, 13:15 -
.
Missione Lv B - Nuove Vite Utente: Misaki Mei
Pg: Yukiyo Kirika MisakiRichieste:
//
Traccia 2:
Passeranno 8 mesi per permetterti la riabilitazione completa e lo svezzamento del bambino, il quale dirai tu a chi verrà affidato e come verrà gestito, quando sarai in missione (in sintesi, ti do totale carta bianca).
Verrai richiamata dal capo dell'Akatsuki, e nonostante la ripresa degli allenamenti quotidiani poco alla volta negli ultimi 3/4 mesi, è chiaro che tu non sia ancora pronta a tornare in azione come una volta, forte al 100%.
bzz.. Kirika... bzz
Sarai di fronte la sagoma del Capo nella sua versione illusoria.
bzz.. È tempo che tu torni a scaldarti i muscoli, non stiamo passando un buon periodo ad Ame... bzz
Chiederai cosa sta succedendo, ovviamente, nonostante qualche informazione ti sia già arrivata all'orecchio, ma per via delle tue condizioni Grey probabilmente non avrebbe voluto farti preoccupare.
bzz.. Dei rivoltosi si chiedono che fine tu abbia fatto.. In giro pensano ci sia stata una cospirazione contro di te.. E sono nati alcuni gruppi di rivolta, tutti guidati da questo sempliciotto, un certo "Shikari", ex Shinobi del Paese del fuoco, venuto qui ad Ame a nascondersi poichè reo di aver ucciso un proprio commilitone... bzz
Zetsu, ovviamente, ti passerà la foto.
bzz... Risiede solitamente nelle vecchie fognature del nostro villaggio, devi stanarlo con l'aiuto delle tue marionette e fargli capire che sei tornata, ponendo fine a tutto in maniera diplomatica. Non possiamo permetterci spargimenti di sangue, il popolo lo proclamerebbe un eroe e la guerra civile sarebbe raggiunta,, bzzz,,
Dì cosa ne pensi, e poi accetta l'incarico.
bzz... Spero sia tutto chiaro... bzz Ricordati che le fognature sono dei posti molto infetti, sei guarita al 100%? bzzz
Risponderai affermativamente
bzz... Ottimo, adesso va... bzzz
Dirà, sparendo suo solito.
Zetsu si proporrà di aiutarti, con i suoi poteri la ricerca sarebbe davvero molto semplice, eppure vuoi dimostrare al tuo capo che le tue capacità non si sono affatto affievolite, non vuoi sembrare una buona a nulla.
Decidi che partirai da sola, chiudi il post mentre descrivi l'ultima notte, prima di partire all'alba dell'indomani.Valutazione Traccia 1:
Che dire, forse per post come questo la valutazione non dovrebbe essere ammessa. È un qualcosa che mi ha toccato, mi hai fatto emozionare. Nonostante la tua assenza, non hai perso il rodaggio, complici anni di esperienza e di questo ne sono davvero felice. Adesso, Uggi mi ha detto che non si ricorda cosa volesse fare ( ) quindi provvederò io, tenendo presente la piccola richiesta che mi hai fatto, di non coinvolgere la piccola Nico.
Forse.
Voto complessivo: 7.5Considerazioni:
Per ogni dubbio scrivimi pure via mp In bocca al lupo! -
.
Missione Lv B - Nuove Vite Utente: Misaki Mei
Pg: Yukiyo Kirika MisakiRichieste:
//
Traccia 1:
Non ti devo dire niente di particolare per questa traccia...Voglio tu mi faccia una buona introduzione, fatta bene e scorrevole, dove ripercorri il percorso lasciato un po' "nell'ombra" e spieghi tu sai cosa, giustificando questo tuo periodo di assenza
(non vedo l'ora di leggere )Considerazioni:
Missione di Lv B, non puoi prendere armi e il chakra che utilizzerai nel corso della missione non lo sprecherai.
Per ogni dubbio scrivimi pure via mp -
.
Himeko Otonashi
| Grado: Jonin
| Villaggio: Suna
| Energia: Nera
| Abilita innata: Sabbia
| Chakra Elementale:
Doton Kaze Suiton
Himeko (parlato)
Himeko (pensato)
Kasumi (parlato)" Kiri "
"...Passeggiando nella nebbia... "
La sua risata ha un non sò che di "delizioso" ... neppure quella di mamma è così "melodioso" ...
Quando poi si aggiunge anche quella "ingenua" di suo figlio ... sembra quasi una di quelle musichette allegre di alcuni giocattoli per bambini!
..E tuo padre cosa ha detto???
!!
...Etoo a dir la verità papà non ha detto nulla!! Si è limitato a.... N..nulla!!!
Zia Kasumi si ferma un attimo per pulire il nasino di Soichi-Kun con un fazzoletto di carta.
...
Perchè tutto quello che fà lei, anche cose "banali" come asciugare il moccio di suo figlio .... sembra sempre così elegante??
Aya-Chan invece sarà felicissima!!! Aya-Chan?? ...!!! MAMMA!!! Etoo..c..credo di si!!...cioè...lei...avrebbe sempre voluto RIAPRIRE la palestra del nonno!!
Di nuovo mia zia scoppia in una risata "educata" e "cristallina" per poi ricominciare a spingere la carrozzina per le vie del centro di Kiri.
Era da molto tempo che non venivo a Kiri ..cioè..nel villaggio di Kiri!...L'isola dove abita mia zia è a un ora di traghetto dal villaggio...di solito per andare da mia zia uso l'Hirashin.....anche se quest'estate l'ho fatto con il traghetto...ma non sono scesa quando siamo arrivati a Kiri..cioè.... sopratutto in questa stagione!
..F..freddoooo!!!!....
Ieri mi ero "teletrasportata" da mia zia ... dovevo parlarle .."potresti..." e stamattina, durante la colazione, mi ha chiesto se volevo accompagnarla a fare shopping.
Quando il traghetto arrivò al porto del villaggio della nebbia tutto il paesaggio era avvolto da un sottile strato di foschia umida e appiccicosa ..p..per fortuna ho portato la "roba pesante!!" che dava al paesaggio un aspetto allo stesso tempo misterioso e "sonnolento"
Era così diversa da Suna!
...
Forse era per questo che l'aveva sempre trovato affascinante !!!! però faceva veramente troppo freddo per i suoi gusti!!!
..Non avrei mai pensato che tuo fratello "abbandonasse" la carriera di Ninja per riaprire la palestra di arti marziali di... !!!
Stava per dire "papà"? ..., "famiglia"?? ...
Effettivamente lei e mamma sono sorellastre ..stessa mamma ma padri diversi... e LEI non ha nulla a che fare con la "scuola di arti marziali Hagakure" ...
N..non l'abbandona completamente!!...cioè...chiederà di poter fare missioni meno "impegnative" in modo da...
..Se la KAZEKAGE glielo permette!!! ?? ..p..perchè questo tono "maliz..."???...AH SI!!...la KAZEKAGE!!!... senza acorgemene mi metto pure io a ridere.
Giriamo per il quartiere commerciale per quasi tutto il giorno ... all' inizio dovevamo "solo" comprare dei completini per Soichi-Chan ....quelli che ha ormai gli sono stretti!!! ma poi abbiamo iniziato a provare anche noi dei vestiti ... e alla fine ho dovuto "evocare" addirittura DUE A-KO ..cioè...A-Ko e B-Ko.... per portare TUTTI i pacchi Possiamo fermarci a pranzare.... ma anche così Pure io e Zia Kasumi dobbiamo portare delle buste.
Ci fermiamo a mangiare in un piccolo ristorante fronte mare ....il...il paesaggio è.... ...Sei stata invitata alla cena del venticinque del Daimyo?? H..haai!!... a dir la verità non vorrei andarci!!! ..ma Akiji-Kun ha continuato a ripetere che... ...allora forse dovremmo prendere un vestito per... !!! cosa?? ... guardo la montagna di pacchetti accanto al tavolo ...
..Le feste dei Daimyo sono eventi IMPERDIBILI!!!... Solo i nobili e le "celebrità" possono parteciparvi... mentre lo dice imbocca suo figlio ... che di tutta risposta inizia a ridere !!! sputandole addosso ....passato di albicocche???... ...Si!!..si!!..pappe buone!!!.... !!! non mi metto a ridere solo perchè ho paura di offenderla ..la...la "DIVINA KASUMI" che parla in quel modo??
!!
"la DIVINA KASUMI"!!!
... e mi rendo conto che no nle ho ancora detto PERCHE sono venuta a trovarla!!!
Etoo!!.. ???...io...volevo chiederti una cosa... ..Chiedermi..Qualcosa??...
.... non sò come spiegarglielo a parole ... quindi glielo "mostro"!!
Anche Soichi-Kun smette di ...sputare "roba mezza masticata"... per " guardarla" ...
A dir la verità pure io sono sorpresa .... è molto più grande di quello che avrei voluto fare!! ..forse perchè qui...
Zia Kasumi fissa la sfera azzurrognola per qualche secondo in silenzio ... per poi sorridere eccitata Acqua??... muovo lievemente la testa in segno affermativo mentre la "sfera" di acqua che galleggia tra le mie dita "esplode" in una miriade di goccioline ..n...non sò controllarlo ancora bene!! Possiedi...il chakra di tipo Suiton???
Lo scoprì quasi per caso durante una missione ....
...è...Strano!!...VERO??
e...PERCHE???
A Suna praticamente nessuno lo possiede....quindi.... ... forse per questo non l' ho mai usato!
Conosco pochissime tecniche di tipo suiton ...e...e tutte le ho "imparate" guardando ninja di altri villaggi.... e praticamente NON sò come usarlo!!
..E volevi chiedermi di insegnarti qualche tecnica?? arrossisco imbarazzata S..si!!
Chi meglio della "DIVINA KASUMI"? EX Mizukage ??
All' improvviso Zia Kasumi mi salta addosso abbracciandomi con forza !!!! La mia HIME-HIME ha il chakra Suitooon!!!!
Quando decide di avermi "soffocato" abbastanza ... si risiede davanti a me sorridente ...ed eccitata!!!... mentre suo figlio, dopo aver afferrato il cucchiaio, inizia a batterlo con forza sul tavolo !!!
Zia Kasumi ritorna a concentrarsi su di lui ....
SUITON...(risatina) ! ??
Appena torniamo a "casa" ..(risatina)
🌸🌸
Calcoli:
Difesa:
🌸🌸
Attacco:
🌸🌸
Considerazioni:
🌸🌸
Edited by white eye princess - 23/12/2017, 18:11 -
.Konhoko♪ Yotsuki« Riepilogo - Mini-Scheda - Lavoro - Aggiornamento »Personaggi RicorrentiKonhoko
» Zahar
» Jiun
» Shiko
» Yumaru
» Hayato
» NozomiClululu & Widget
» Parlato
» PensatoKonhoko YotsukiVillaggio:KumoOto ♪
Età: 15 - Genere: ♀
Gruppo Sanguigno: A+
Grado: Genin
Energia: VerdeMissioni/Quest Concluse
Lv. D: 3-1
Lv.C: //
Lv.B: //
Lv.A: //
Lv.S: //Compro:
Occhiali a Lenti Rosse del Villaggi della Nebbia
Pago di tasca mia 400 Ryo
L'inaspettato invito al mondo ninja al Villaggi della Nebbia, sito nel Paese dell'Acqua, venne colto con gran stupore e comportò l'affluire di tantissima gente che si mise in viaggio verso di esso.
In molti erano partiti dai propri villaggi, sopratutto shinobi per partecipare all'evento organizzato dalla Nebbia. Un programma di sfarzo, con cui il villaggio cercava di mettersi in mostra e farsi bello agli occhi degli altri.
Non temeva evidentemente intrusioni pericolose, ma cercava invece di dimostrarsi sicuro difronte agli altri grandi villaggi. Come molti, anche dal villaggio del Suono partirono gruppi che fecero la traversata del mare per approdare sulle isole del Paese dell'Acqua e tra loro anche Konhoko non perse l'occasione per fare questo viaggio.
Era il terzo paese che vedeva in vita sua, dopo quello del Fulmine in cui era nata e quello delle Risaie in cui viveva, ma subito notò la profonda differenza che esisteva tra di loro. Quando arrivarono al porto di Kiri, quello che si trovarono davanti era qualcosa al di fuori dal comune. Non uno di quei villaggio rurali, antichi, ma qualcosa di luminoso, moderno, che dava l'aria di un gioco futuristico inimmaginabile.
Wooow!!
Camminando per le strade, era difficile non scontrarsi con le persone. Erano infatti colme di gente, proveniente da tutti i paesi. Poté scrutare shinobi che portavano il copri-fronte della foglia, dell'erba, qualcuno che non conosceva affatto, molti degli altri grandi villaggi ninja e forse solo per pure coincidenza, durante il suo soggiorno li, non incontro nessuno proveniente dal Paese del Fulmine. Era una pensiero che di fatti non poco la turbava e lo stesso Zahar le aveva raccomandato di tenersi alla larga dai guai, ma il caso volle che tutto sarebbe filato liscio.
Tenendosi lontana dalle preoccupazioni, lei e i suoi compagni del villaggio del Suono, poterono liberamente girare per la zona commerciale di Kiri. Nonostante l'affluenza di tutti quei ninja, la situazione era molto tranquilla, evidentemente nessuno era intenzionato ad uno scoppio di un conflitto li in mezzo, con così tanti ninja di diversa provenienza. Certo era che la nebbia non era impreparata, i suoi shinobi infatti erano posizionati un po' ovunque, per tenere sotto controllo la situazione, evidentemente per prevenire eventuali minacce.
Lei però non voleva causare problemi, sarebbe stato solo un semplice e tranquillo soggiorno, e così fu. I mercati della Nebbia erano molto inusuali per lei, trovò tantissime cose che non aveva mai visto. Non solo cibi tipici di quella zona, ma anche tantissimi oggetti artigianali davvero belli, che catturarono la sua attenzione.
Accostandosi ad uno dei negozi, trovò una scaffalatura con degli occhiali davvero particolari. Ne raccolse un paio e li esamino. Avevano le lenti rosse e la montatura era fatta con una fascia elastica di gomma. Li avvicinò agli occhi e vide come tutto sembrò più scuro.
Sono occhiali da sole?
La risposta arrivò dal commerciante, che ne diede una spiegazione più approfondita.
Non sono da sole... si trattava di un uomo dall'aria simpatica, nonostante l'enorme stazza. Uscì da dietro il suo bancone e si avvicinò a Konhoko prendendole gli occhiali dalle mani, come se volesse mostrarglieli lui meglio
Queste sono lenti rosse...filtrano particolarmente la luce...e non solo quella solare
Che intende dire?
Sono molto diffuse tra gli shinobi qui della Nebbia...
Davvero? disse con tono di stupore, chiedendosene il motivo
Certo! disse con tono autoritario, confermando la sua tesi. Poi mise in bella mostra le lenti rosse davanti alla ragazza Le usano per prevenire accecamenti...sai con le palle di luce
Dice sul serio??
Konhoko rimase abbastanza sbigottita, non pensava che lenti del genere potessero esistere. Pensò subito che fossero un oggetto fantastico e questa poteva essere la sua unica occasione per averle.
Quanto costano?
L'uomo si rigirò gli occhiali, cercando il cartellino del prezzo 400 ryo
La ragazzina aprì il proprio portafogli e contò quanto aveva. Erano più della metà di quello che possedeva, ma per un oggetto che difficilmente avrebbe trovato, anche se il prezzo era alto ne valeva la pena.
E va bene...li voglio comprare!
L'uomo annuì contento di aver fatto una vendita Hai fatto un buon affare signorina!
-
.CITAZIONE
Missione Konoha: Minaccia Sconosciuta
Hai chiesto di apprendere le seguenti tecniche:
Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
Stile della Nuvola: Decapitazione Rovesciata
1° Traccia:CITAZIONELa tua missione avrà a che fare con eventi posteriori a questa di Uggi e Pandemon.
Verrai contattato dal capo degli Anbu, ovvero il Pg di Uggi e andrai a rapporto con la tua squadra (i png che hai presentato a Misaki negli Mp).
Ho un incarico importante da assegnarvi...me ne occuperei io personalmente, ma ho altro da fare in questo momento e non ho tempo. Pochi giorni fa io e un altro ninja del villaggio siamo stati attaccati da due mukenin...fanno parte di un'organizzazione sconosciuta...purtroppo di uno non sappiamo nulla, mentre l'altro proviene da Yukigakure...il suo nome è Larhio...voglio che vi rechiate nel Paese delle Neve e cerchiate informazioni...
Vi consegnerà anche un rapporto stilato da lui sugli eventi del loro attacco (ovviamente se dici qualcosa rimani sul vago visto che la loro missione non è ancora conclusa).
In questo post vi organizzerete per partire in direzione del Paese delle Neve. E' una missione che parte completamente da zero come ricerca, avete pochi indizi, ma questo è il lavoro di un cacciatore.
Se hai domande ponile a me o a Misaki tramite Mp
Buon Lavoro
Hai 300 Ryo che potete spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendi andranno persi.Misaki mi ha chiesto di aprirti io la missione. Sta avendo dei problemi con internet e riesce e non riesce a collegarsi, cosa che le impedisce di lavorare. Mi ha passato tutte le info e la trama che aveva in mente per te. Per ora te la seguo io, poi appena può continuerà lei. -
.Missione Suna/Iwa:
Ambasciatore di Guaivalerio26: Buon post, anche questo è risultato molto scorrevole, molto curato sopratutto nel pensato e nel dialogo tra te e il tuo bijuu. Hai centrato in pieno la traccia 7,2
white eye princess: Bene stavolta il post è stato più lineare, mi aspetto di vedere ora come rivelerai nel prossimo post il contenuto della lettera per vedere l'enfasi che ci metterai 7,2
3° Traccia:Valerio: In questo post dovrai semplicemente perdere un po' di tempo nel Villaggio, fare un bagno come ti ha suggerito la Kazekage o altro se preferisci. In sostanza rimarrai in attesa di essere richiamato dalla Kazekage stessa, cosa che avverrà verso fine post, dopo diverse ore che le avrai passate "girando o facendo altro" chiudi il post che ti stai dirigendo nuovamente nel suo ufficio.
WEP: Tu invece rivelerai il contenuto della lettera se vuoi con i tuoi consiglieri. Le intenzioni del Kage della Roccia sono palesi, vuole informazioni che il vostro villaggio ha. Tu sarai molto combattuta e contraria, ma ti faranno ragionare che non dare queste informazioni chieste nella lettera potrebbe mettere Suna in grossi guai con Iwa, visto che andresti a metterti dalla parte di persone per qualcuno considerate "Sbagliate". Alla fine deciderai con l'aiuto e il suggerimento dei tuoi consiglieri di fare come ti è stato chiesto e manderai a preparare tutto per creare un fascicolo di informazioni. Accetterai di dare le informazioni, ma solo perché deciderai di tua iniziativa (quindi di nascosto dai tuoi consiglieri) di avvertire quella persona di quanto sta succedendo con un messaggio (uccelli viaggiatori o altro, lascio a te). Alla fine farai riconvocare il ragazzo che ti ha portato la lettera nel tuo ufficio. Se hai dubbi su qualcosa contattami pure tramite Mp. -
.
Kazemaru Shimura
17 anni
Sp. Jonin - Energia Blu
KonohaClan Shimura
Kazemaru:[Parlato - Pensato]
Konoha: Uggi
Altri: Akira NotoshiScheda (Mini) - Riepilogo
Pandemon@Mp
Appunti di uno Studio chiamato Vita -
.
21 anni
Capo Anbu
Konoha
Energia Nera
Mini schedaSotterfugi...- Chakra utilizzato: 64 - Danni fisici: // - Danni psicologici: // -
.
Kazemaru Shimura
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