Votes given by Misaki Mei

  1. .

    animated_anime_funny_gif_Favim


    Narrato - Parlato - Pensato - Akinawa - Axel - Hikaku - Sirio Uchiha - Mashu Shinmen


    Riunione!





    Vorrei raccontarti una vecchia, vecchia storia Aoi.
    Durante una splendida mattina di fine maggio, Sirio mi aiutava nei miei allenamenti giornalieri quando riusciva a liberarsi dalle interminabili missioni che svolgeva per il Villaggio. Nei mesi trascorsi, i suoi consigli risultarono cruciali nello sviluppo delle mie abilità e la sua assistenza psicologica fu di grande sostenimento persino nei giorni d'Accademia, quando non ero nient'altro che un sognatore come tutti gli altri. Non era insolito che se ne uscisse con qualche racconto di guerriglia o qualche aneddoto riguardo missioni svolte in lande desertiche o tra i Ghiacciai.
    Sono tutto orecchi, Sirio!
    Detto ciò, mi avvicinai per sedermi sopra un piccolo cubo di legno intagliato sul quale il mio consanguineo mi aveva lasciato un ghiacciolo incuneato dalla parte del manico al centro del tronco. Una volta accomodatomi, sembrò scappargli un leggero riso.
    E' una delle tante leggende che riguardano noi Uchiha.. Forse avrai già sentito parlare di questo nostro antenato, Itachi?
    Il nome lì per lì non sembrava dirmi nulla, facendomi rispondere negativamente alla domanda. Dopo una piccola pausa per consumare parte del proprio rinfresco, continuò.
    Si narra che fosse tra gli shinobi più potenti del villaggio. Una notte però, sembra andare di matto.. - Fu allora che Sirio si girò, ricercando il mio sguardo - Uccidendo dal primo all'ultimo Uchiha del villaggio. Ad eccezione del proprio fratellino più piccolo, reo di non avere ancora colpe a quanto si dice.
    Rimasi spiazzato, non sapendo cosa dire.
    Perchè mi sta raccontando di questo viscido Uchiha?
    So già cosa stai pensando, lo pensano tutti quando ascoltano questa storia. Ti dirò che Itachi fu un Eroe. Passò l'intera esistenza tormentato dalla bugia e dalla falsità, dovendo fuggire dal proprio villaggio. Lo stesso villaggio che volle proteggere dalla sua famiglia. Gli Uchiha, ai tempi, volevano incorrere in un colpo di stato, ponendo l'inizio di una guerra civile che avrebbe indebolito li stessi e messo in vantaggio le nazioni circostanti. Era finita da qualche anno la 3° guerra ninja, puoi immaginare come i rapporti fossero ancora cocenti. A discapito di tutto e tutti, per amore del Villaggio uccise la sua famiglia e fino all'ultimo respiro, strappatogli proprio dal fratello salvato durante il massacro, agiva nelle vesti della peggior feccia mentre riuscì, seppur malato e cieco, a salvare suo fratello da una maledizione.
    Sentii la mano destra reggente il ghiacciolo sempre più umida, sotto il sole cocente era facile trovare la risposta.
    Tutto questo per dirti che nella vita rare volte ti capiterà di conoscere le cose per quello che appaiono. La più grande illusione è la realtà stessa.
    Riflettei in silenzio su tutto ciò che Sirio era riuscito a raccontarmi, mentre osservavo sempre più gocce d'acqua e zucchero inumidirmi la mano e rinfrescandomi i polsi.
    Itachi... Vorrei tanto essere forte quanto lo eri tu..
    Mi è giunta voce di un consiglio straordinario per voi giovani leve Uchiha tra un paio di ore al quartiere, precisamente nel tempio. Cerca di essere presente, ho degli strani presentimenti.


    Tempio Uchiha - Ore 10.30.

    Anche tu qui, Aoi?
    Come immaginavo, Hikaku e Axel. I tre più promettenti a quanto pare, Boro e l'altra Uchiha non sembrano esser stati invitati alla festa.
    Ricambiai il saluto degli altri miei due coetanei, ponendomi alla sinistra di Hikaku il quale era posto al centro della fila in attesa di ordini.
    E' da un bel po' che non mi alleno con Axel.. Vorrei tanto testare i miglioramenti di entrambi con un bel combattimento. Magari e la volta buona che Tonou ci faccia affrontare tra di noi, o forse sto solo viaggiando troppo con la testa.
    Da una piccola porticina laterale, rasente le grandi scale che portavano alla monumentale statua di Indra, sbucò un giovane ragazzo dai capelli verde smeraldo il quale si avvicinò ponendosi di fronte alla nuova generazione di Uchiha.
    Bene...voi siete gli ultimi tre rimasti. I membri del clan hanno deciso di far fare alcune missioni in team tra i nostri ragazzi...voi tre formerete quindi il Team 3.
    Mi perdoni - incalzò Hikaku - Ma noi già facciamo parte di determinati Team. Qual è il bisogno di fare ciò?
    Il volto del Superiore si fece stranito, forse non era abituato alle domande da parte di qualcuno con una carica inferiore alla sua, eppure cercò di sviare il discorso.
    E' solo una questine di esercitazioni...tutto qui
    Istintivamente, ripensai alle parole di Sirio. Quell'uomo mentiva, ma non ritenevo opportuno fare altre domande.
    Durante il primo comizio, qui al tempio, ci dissero che avremmo dovuto cooperare tra noi Uchiha sporadicamente. Probabilmente fu quando arrivasti in ritardo. - Presi una pausa, per spostare l'attenzione sull'Uchiha maggiore - Ma se posso permettermi, qual è il suo nome?
    Proferì il proprio nome l'istante dopo aver concluso la domanda, denotando come volesse chiudere la discussione riguardo la nostra riunione.
    Akinawa. Qui ci sono dei Ryo che potrete spendere prima di riunirvi nuovamente ed incontrare il vostro nuovo caposquadra sulle teste dei Kage. Il suo nome è Mashu Shinmen, uno dei ninja leggendari di Konoha. Fate presto, immagino vi stia già aspettando con impazienza.
    Una semplice riunione tra Genin guidati da un ninja Leggendario? Sta succedendo qualcosa di davvero grosso, i presentimenti di Sirio sembravano corretti.
    Cercai di contenermi quanto più nel fare domande. Axel incalzò decidendo di vederci direttamente sul luogo dell'incontro lasciandoci sbrigare tutti gli acquisti da soli.
    Dopo aver comprato un solo sigillo esplosivo, mi diressi sul luogo d'incontro, pensando alla prima volta che Tonou ci si parò di fronte.
    Il chakra di questo ninja leggendario sarà forte come quello di Tonou? Riesco ancora a ricordare le sensazioni di terribile disagio di fronte ad una forza come quella del nostro Capo Clan.. Non vedo l'ora di conoscerlo, quest'esperienza non farà altro che rendermi ancora più forte.


    Testa dei Kage - Ore 10.45

    Giunto per primo sul luogo di incontro venni colto dalla stessa sensazione che provai nei confronti di Tonou. Pervaso da una viscerale sensazione di eccitamento nel confrontarmi con un ninja Leggendario, decisi di squadrarlo da cima a fondo. Shinmen era seduto a gambe conserte su una piccola sporgenza rocciosa, poco sopra la testa del 7° Hokage. La sua veste candida mi ricordava molto il villaggio di provenienza di Mya, la neve di un bianco eterno nel quale in lontananza si riuscivano ad intravedere delle leggere sfumature azzurrine. I capelli sembravano rispecchiare l'abito stravagante indossato, di un grigiore appena accennato che sembrava riflettere i raggi del sole come uno specchio. Il suo volto, segnato da diverse battaglie ne portava i ricordi con due cicatrici ben vistose, mentre si potevano ben notare le due Katane gemelle avvinghiate sul proprio fianco destro, accompagnate da una spada di legno dalla parte opposta della vita. La sua armatura, infine, consisteva in un semplice parabraccio incredibilmente enorme e, almeno alla vista, resistente il quale copriva tutto il braccio destro. Ancora perso nelle mie analisi, il Sensei parlò per primo.
    Tu sei Aoi, giusto?
    Mi ripresi scuotendo leggermente la testa, cercando di rispondere nella maniera più educata possibile inchinandomi e piegando appena la gamba d'appoggio.
    Immagino lei sia il Leggendario Shinmen, giusto? I miei compagni dovrebbero essere qui a momenti. - chiesi cortesemente, ricevendo un cenno col capo come risposta di saluto.
    Si, sarò il vostro caposquadra per questa missione. E' un piacere conoscerti, sei in anticipo...vieni, siedi. Sei mai venuto qua?
    P-Posso sedermi?
    Con un sorriso contenuto mi apprestai a raggiungerlo, sedendomi alla sua destra.
    No, è la prima volta a dire il vero. Credevo fosse anche reato a dir la verità - Per tagliare il discorso a metà facendo una piccola pausa per contemplare lo spettacolo che mi si poneva di fronte. Konoha non mi era mai parsa così bella come quella mattina. - Ma guardare il villaggio da questa prospettiva ha un qualcosa di davvero magico.
    Notai come lo stesso Sennin accennò un sorriso, una volta terminata la mia frase.
    Eh...Diciamo che non sempre è permesso venire qua, ma oggi non vi diranno nulla...si, trovo anch'io che sia un posto magico...
    Contemplammo, entrambi immersi nei nostri pensieri, il silenzio vegliante su Konoha che poteva essere compreso solo da lassù. Poi però, sentii come il bisogno di confrontarmi verbalmente con uno shinobi del suo calibro.
    Sa, ora che ci rifletto è un onore trovarmi sotto la sua guida, anche se deve ammettere anche lei che è tutto un po' sospetto. - Attesi che lo sguardo del Sensei mi si posasse sopra, per poi continuare - Dei Genin sotto un Sennin per un esercitazione? Voglio vederci chiaro, ma immagino che prima dovrò diventare più forte per proteggere questo villaggio adeguatamente. E' stato un piacere chiacchierare in privato, Axel e Hikaku ci stanno raggiungendo quassù.
    Così terminando, mi alzai posizionandomi di fronte lo Shinmen, attenendo l'arrivo dei due compagni.
    Ben arrivati, è un piacere conoscervi...Godetevi un pò questa vista, non vi capiterà spesso. Aoi è dubbioso, pensa sia sospetto che tre genin siano messi sotto le direttive di un ninja del mio calibro...voi cosa ne pensate?
    Immediatamente intervenne Hikaku, rivolgendosi direttamente al sottoscritto.
    Eppure hai detto che avevano già fatto cenno a delle missioni tra Uchiha, perchè ora dici così Aoi?
    Ho solo riportato quanto detto, non ho detto di non nutrire dubbi.
    Dissi con tono deciso. Qualche istante dopo intervenne Axel, giudicando la riunione di noi tre come la volontà di far progredire insieme le tre migliori giovani leve del clan, commento che secondo Hikaku era anche molto più convincente.
    Vedete...è giusto pensare con la propria testa e non dare nulla per scontato come Aoi, questo mondo è pieno di tranelli e gente che vuole ingannarvi, ma a volte rischiamo di vedere cose che non esistono. Sarò onesto, Alex ha ragione, in questo momento siete i migliori tra i vostri coetanei...e voglio chiedervi, chi pensiate che abbia più esperienza: io...o un semplice chunin?...
    Fu una domanda retorica a cui rispose solamente il tempo passato tra una battuta e l'altra del Sennin.
    Sono in grado di insegnarvi molte più cose e in grado di farvi crescere molto più velocemente... Il mio compito è quello di proteggere Konoha tanto quanto lo è quello di insegnare alle nuove generazioni tutto quello che so...questo perchè poi sarete voi a proteggere il grande albero della foglia quando io non ne avrò più le forze. E ricordate...prima o poi anche voi diverrete capi team e allora sarà vostro preciso compito passare questa volontà ai vostri compagni...
    Una leggera pausa, per poi terminare il breve e conciso discorso.
    Ora andiamo, l'Hokage ci starà aspettando...
    Insieme chinammo il capo, in segno d'approvazione.
    Qualunque sia la verità, non sono ancora pronto per riceverla. Pensiamo al presente, pensiamo a diventare più forti. Con questo Sensei, non impiegherò tanto tempo per farlo!
  2. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Diversi incidenti, se potevano essere così chiamati, stavano disturbando sempre di più la quiete nel quartiere Uchiha. In un paio di occasioni, dei ragazzi del clan avevano inaspettatamente tentato la fuga dal villaggio e ciò aveva causato un certo disappore tra i residenti e non poca preoccupazione all'Hokage.
    Una piccola riunione era in corso tra alcuni membri del clan. Persone fidate, una cerchia ristretta che aveva preso fin troppo a cuore la questione. A presiederla oltre a Tonou e Kanho, c'erano anche Akinawa, il suo assistente e altri due membri del clan, che svolgevano diversi compiti di polizia e di organizzazoine all'interno del loro quartiere, ovvero Uruchi e Setsuna Uchiha.
    Questa storia sta andando fin troppo oltre Kanho sbattè la punta del suo bastone per terra, segno che era abbastanza nervoso.
    Tonou poteva benissimo comprendere il perché, dopo tutto dei giovani Uchiha che abbandonavano il villaggio avrebbe buttato fango su tutto il clan. Volse lo sguardo verso Uruchi, cercando una conferma di quanto appena detto.
    Ahhh...da quanto abbiamo scoperto interrogandoli pare sia stata opera di Kyebaek
    Recluta membri del clan? si voltò poi verso Akinawa Sono suoi ex-compagni di quando era qui al villaggio?
    Il ragazzo prese a controllare una cartellina che aveva con se, sfogliandone i fogli in cerca delle informazioni in essi riportati.
    Non credo...troppo giovani...e non risultano missioni in team insieme a loro
    La domanda da porsi era molto semplice, ma la risposta che cercavano era a loro completamente ignota.
    E quindi si vogliono unire di loro spontanea volontà?
    Anche con lo sharingan non siamo riusciti ad indagare nella loro mente
    Sembra che sia stato posto loro un sigillo che non ci permette di frugare e raccogliere informazioni
    Questo dato stupì non poco Tonou. Un sigillo simile, che tenesse testa anche allo sharingan non era una cosa comune da trovare e di certo doveva essere opera di un qualcuno esperto. Dubitava assai che potessero essere gli stessi ragazzi a imporselo autonomamente, il che significava che doveva esserci qualcuno che lo faceva al posto loro.
    Kanho sbatté nuovamente il bastone che lo aiutava a rimanere in piedi con forza sul pavimento, attirando l'attenzione di tutti i presenti.
    E' assurdo che qualcuno decida di unirsi a lui c'era un velo di rabbia e rancore nelle sue parole Sopratutto dopo che è stato dichiarato un Mukenin di classe S...della peggior specie rivolse il capo verso Tonou, ponendogli la cosa come fosse un ordine Bisogna porre un freno a questa storia ragazzo
    Si lo so...dobbiamo capire però da cosa partire
    Ci sarebbe una cosa... la voce di Setsuna attirò l'attezione di tutti i presenti Dalle informazioni raccole in segreto dai miei uomini, ci sarebbe un ragazzo che stia pensando di fuggire. Per il momento non lo abbiamo ancora fermato
    Come mai?
    Lo stiamo tenendo d'occhio...speravamo ci portasse a qualcosa
    Questa era un'informazione molto positiva, anzi d'oro per loro. Se fosse stata attendibile come cosa, avrebbero avuto l'opportunità di capirci qualcosa in più.
    Mmm...se è vero voglio che continuiate a tenerlo d'occhio e informatemi di ogni suo movimento sospetto.
    Certo!
    Akinawa...
    Si?
    Fatti dare da Setsuna tutte le informazioni su questo ragazzo, voglio sapere chi è

    Il piano da mettere in atto sarebbe stato molto semplice. Non dar alcuna pressione al ragazzo e farlo muovere liberamente per vedere cosa avrebbe fatto, in questo modo forse li avrebbe condotti li dove loro volevano arrivare. Per ora il problema era ancora circoscritto, ma avrebbe fatto di tutto per evitare che si diffondesse tra altri membri del suo clan e per fare in modo che non accadesse si sarebbe esposto lui in prima persona.
    Raccogliete tutto quello che sapete e riportatemelo. Mi occupero io stesso di questa faccenda.

    Non ho nulla da comprare
  3. .

    Stamp





    Narrato - Parlato - Pensato - Mya - Richiedente Missione - Gaku - Guardia - Sirio Uchiha


    Sangue Freddo




    Certo che in questi giorni abbiamo proprio oziato..
    All'ombra di un ciliegio, insieme a Gaku, stavo riposando sdraiato su un manto d'erba fresco di primavera. Respiravo a pieni polmoni, godendomi la salubre luce solare che mi investiva dalla vita in giù. Tenendo gli occhi chiusi riuscivo a connettermi quasi con il terreno, immaginando di poter sentire ogni vibrazione o passo emesso da qualche insetto nelle mie vicinanze. Le sporatiche occhiate lanciate al mio compagno di team lo ritraevano in costante ricreazione con uno scarabeo rinoceronte che si arrampicava alla meno peggio sulla mano sinistra, in un ciclico sforzo per evitare la caduta. Parlandoci spesso ormai, sapevo più o meno qualcosa riguardo il suo clan e la sua peculiarità innata. Stavo cominciando a trovarmici ad agio in quanto considerandone le potenzialità, le sue abilità erano molto strategiche. Perfette da combinare con le mie illusioni. Eppure... Nulla. Negli ultimi giorni il nostro team si era come preso una pausa "forzata" che sembrava durare un eternità, seppur il nostro animo ardeva e scalpitava, affamato di avventure e scoperte. Mi sentii particolarmente bene, però, quel Lunedì mattina. Sotto quel ciliegio, a respirare la tranquillità della campagna, sentivo di esser tornato di nuovo me stesso per un solo attimo.
    Già.. Dovremmo cercarci qualcosa da fare. Di allenamenti ormai ne facciamo sempre ogni giorno e Axel sembra pure coperto dal da fare.
    Alzando lentamente le braccia fino a sorreggermi di qualche millimetro la nuca, alzai lo sguardo. Pochi secondi dopo lo scarabeo spiegò le ali, probabilmente annoiato pure lui, per andar via a cercare altro da fare. Con il solito sguardo tetro Gaku si girò lentamente verso di me, rimanendo in silenzio per pochi secondi.
    Che ne diresti di andarci a cercare qualche missione al Palazzo?
    Non se ne parla.
    Oh ma insomma.. - sbottai, alzandomi sulle ginocchia abbastanza velocemente da avere un breve capogiro. - La campagna, il verde, gli alberi è tutto meraviglioso e credimi me lo sto godendo al 100%. Ma non hai necessità anche tu di qualcosa di nuovo? Qualcosa che possa metterci alla prova?
    Gaku perse lo sguardo in direzione di una piccola fattoria a qualche centinaio di metri di distanza, riflettendo (probabilmente) per un minuto o quasi.
    Aoi è fin troppo una bella giornata per spenderla dietro a briganti e banditi. Rilassati e goditi ciò che la natura ha da offrirci. A proposito, hai un piccolo insetto proprio li.. Sulla tua spalla.
    E indicò come incantato una creatura ben più grossa di un pollice avvicinarsi sempre più al mio orecchio, incuriosita anche lei. Dopo un brivido che mi scosse la schiena, cercai di essere quanto più razionale possibile, perchè fossi stato solo avrei carbonizzato in un istante quella povera creatura. Non posso farci nulla, gli insetti mi hanno sempre fatto un certo effetto. Dopo averla "poggiata" con una "carezza energica" al suolo, ripresi la concentrazione sul compagno.
    Possiamo almeno andare a cercare Mya? Cerchiamo di stringere amicizia, personalmente non la vedo da un po'..
    Alzando la testa e poggiandola sulla corteccia del ciliegio in segno di sconfitta, Gaku accettò la mia proposta.

    - Ore 11.46; Centro di Konoha -

    Ci trovammo a camminare senza meta lungo le strette vie del villaggio, in un indifferente silenzio.
    Ora che ci penso Mya era abbastanza indaffarata con il trasloco..
    Ricordi quando affrontammo quel gruppo di Banditi?
    E chi può dimenticarlo.
    Mi rispose, intento ad ingozzarsi di uno strano frutto secco in vendita nelle bancarelle della piazza centrale.
    E ricordi anche del.. - mi fermai, catturando l'attenzione di Gaku che, girandosi, mi volse lo sguardo. - Del tipo abbrustolito?
    Qualche momento di silenzio, poi la risposta affermativa con un cenno del capo.
    Sono convinto che sia stata Mya a colpirlo. Ma come può creare dei fulmini talmente potenti? Tu sai qualcosa a riguardo di una possibile abilità innata?
    Risposta negativa, sempre con un cenno del capo.
    Beh, se anche fosse.. Non ne è a conoscenza nemmeno lei, insomma rimase completamente sconvol-
    Aoi! Gaku! B-Buongiorno..
    Il mio discorso venne interrotto proprio dall'ultimo componente del team: Mya. Tutti e tre insieme cominciammo a camminare in una sola direzione ed il discorso tirato sù poco prima sembrava essersi dissolto nel nulla. Non era ancora il momento adatto.
    Dopo qualche minuto di brevi chiacchierate venimmo a sapere che la ragazza si era persa tra le confusionarie vie di Konoha, non essendosi ancora abituata alla propria nuova abitazione. Decidemmo di darle dei punti di riferimento significativi, come la torre dell'orologio, la piazza centrale ed il campo d'addestramento come punti cardinali da seguire per non perdersi. Una volta imparata la struttura, camminare per Konoha è una passeggiata. Come ultimo punto di riferimento gli demmo ovviamente il palazzo dell'Hokage, nella zona più a nord del villaggio, a ridosso delle montagne e del Monte degli Hokage.
    A proposito del Palazzo dell'Hokage..
    Aoi ne abbiamo già parlato.
    Come se non avesse aperto bocca, proposi di interessarci alla bacheca delle richieste al palazzo, per vedere se vi fosse qualche missione adatta al nostro livello.
    Mya arrossì e perse il contatto visivo, non sapendo che decisione prendere.
    Andiamo ragazzi, siamo o no degli shinobi? Non possiamo oziare tutto il giorno. E poi sarà un'ottima occasione per conoscere meglio Mya e farla ambientare al Villaggio.
    Uff.. Va bene va bene.. Ma solo perchè sono al verde e vorrei comprarmi una nuova teca per i miei insetti... cominciano a stare stretti.
    Esultai, seppur con pacatezza, e affrettai il passo verso la guardiola all'entrata del palazzo, dove già un uomo di corporatura magra e con pochi (ma davvero pochi...) capelli stava discutendo con una certa emergenza alla guardia di turno.
    Avrei bisogno di una squadra per sterminare un'infestazione di lucertole al mio villaggio...
    Beh...è una richiesta insolita...servirebbe più una disinfestazione che dei ninja per questo lavoro
    Ci abbiamo già provato...ma sono talmente tante che non è servito a nulla...abbiamo bisogno di qualcuno che trovi il loro nido!!
    Mi voltai verso i ragazzi, notando Gaku un po' turbato dalla faccenda. Non era nulla di eccezionale ciò che il destino ci stava proponendo, ma affrontare il nemico naturale dei propri alleati non lo esaltava. Alla fine scrollò le spalle, dandomi un consenso muto sul da farsi. Mya invece, sembrava un po' più sollevata.
    Ci è capitato di sentire la sua storia.. - Dissi, avvicinandomi e guardando la guardia di Palazzo - La nostra squadra sarebbe disponibile per aiutarla. Conti pure su di noi!



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu




    CITAZIONE
    Mi mancava tanto scrivere qui! :beer:
  4. .


    Missione Lv.S: L'Ardore di un Cuore Puro


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    4° Traccia:

    [Potrai chiamare Senna Sen-Nyan]
    Vi ritroverete nel Paese del Fiume, con un viaggio che avete fatto molto tranquillo, in cui non hai minimamente visto Doro lungo tutto il tragitto.
    Una volta nel Paese sarà Senna a guidarti in direzione del tempio. Ma durante il vostro cammino vi troverete improvvisamente davanti quattro individui, che sembrano indossare dei vestiti che ricordano quasi delle uniformi militari.

    Senna si allarmerà subito nel vederli, ponendosi in posizione di difesa.
    Oh No...
    Sarà la donna a parlare per prima Uscire dal Paese per andare a cercare aiuto...mi sembra che vi era stato sconsigliato di fare una cosa del genere
    Hehe...Ganryū non la prenderà affatto bene a parlare sarà il ragazzo a destra nella foto, con i capelli lunghi neri.
    Chiederai a Senna chi siano e la ragazza ti risponderà
    Sono quelli che ci hanno preso di mira...fanno parte della Famiglia Ryōdoji...la donna si chiama Benin, gli altri sono rispettivamente Bau quello grosso, Mou il ragazzo dai capelli neri e Ryan l'ultimo rimasto
    Ragazza di Suna... si rivolgerà a te ...non vogliamo avere problemi con il tuo Paese. Questa è una faccenda privata tra noi e il Tempio Kisetsu è palese che non sappiano che tu sei la Kazekage, in quanto sei vestita da normale kunoichi ne ti manifesterai come tale Ti prego di tornartene indietro
    Il ragazzo dai capelli neri con un salto si avvicinerà a voi e per un braccio afferrerà Senna Tu ora dovresti venire con noi
    No! Lasciami!!
    Interverrai per aiutarla, facendo allontanare il ragazzo
    Come osi?? Si volterà verso la donna che sembrerà rassegnata al fatto che tu ti voglia per forza immischiare.
    Ehh...e va bene...evidentemente vuoi tornare nel tuo paese in una bara...Bau, pensaci tu!
    EHHH!!
    Mentre il ragazzo dai capelli neri indietreggerà, l'omone grosso che brandisce quella gigantesca mazza spiccherà un salto in aria e ricadrà su di te cercando di colpirti con la clava gigante
    [Attacco Semplice (1): Colpo di Clava 9 - Danno: 4-6]
    Bada è una fase di combattimento effettiva, quindi voglio il riepilogo. Il tuo avversario nel momento che compie il salto è a 7m da te

    In teoria non dovresti avere problemi a schivare il colpo, ma dopo averlo sferrato pare ce ne sarà un altro. Attorno alla mazza nera, ancora conficcata nel terreno per il colpo precedente, vedrai attaccati diversi sigilli esplosivi, che inizieranno ad illuminarsi, segno che stanno per esplodere. Avrai solo 3 secondi prima che esplodano ma dovrai tener conto di una cosa, l'esplosione avrà un raggio di 3m e colpirà anche Senna se non interverrai tu [lei non è in grado di evitare il colpo come te]
    [Attacco Semplice (2): Colpo Esplosivo: 9 Danno: 5-7]
    Coinvolge entrambe

    Anche l'uomo in realtà verrà coinvolto nell'esplosione e ne subirà gli effetti e i danni, con tuo stupore.
    Dopo poco sentirai il terreno tremare e vedrai il ragazzo dai capelli neri che tiene le mani sul terreno
    Tecnica Offensiva [Rossa]: Arte della Terra: Terremoto (Doton: Retsudo Tenshō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale - Bue
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli ed aver poggiato le mani a terra si creerà un vero e proprio terremoto in un raggio di 15 metri dall'utilizzatore. Il terreno tremerà e spezzandosi creerà leggeri danni, ma l'effetto principale è quello di far perdere l'equilibrio all'avversario, creandogli un malus di -1 alla velocità. Per tutto il resto del turno l'utilizzatore dovrà rimanere fermo se vuole far si che la tecnica continui nel suo effetto
    Danno: 1-3
    Energia: Rossa

    NOTA: Questa tecnica però non avrà un effetto diretto, ma servirà a potenziare il successivo ninjutsu, concedendo una superiorità numerica

    Il tremore non sarà particolarmente forte, ma ne capirai l'utilizzo dopo pochi istanti, quando vedrai che anche la donna sta per usare un ninjutsu
    Dosekidake!!!
    Sfruttando il tremore per distrarsi e smuovere il terreno, la donna innalzerà degli spuntoni dal terreno contro di te, in diversi punti del campo
    Tecnica Offensiva [Blu]: Arte della terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuno
    Grado: A
    Descrizione: A 2 metri dal nemico fuoriusciranno, dai quattro punti cardinali, quattro sottilissimi aghi composti di pietra e roccia che andranno a colpire l'avversario che a causa dell'attacco su più fronti avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 58
    Danno: 5-7
    Energia: Blu

    Valore Attacco: 10,5 e in più vedi che questa tecnica da anche -1 ai riflessi.

    L'ultimo attacco verrà poi portato dal quarto uomo rimasto, che lancerà qualcosa in aria, verso l'alto e che ricadrà su di voi.
    Vedrai che si tratteranno di 6 kunai che cadranno in picchiata a cui sono visibilmente attaccati dei sigilli [questo attacco sarà solo di ruolata, da qui niente più riepilogo] ti appresterai a fare qualcosa, quando in sequenza esploderanno delle palle di luce agganciati ai kunai sulla loro punta che non avevi visto. Questi vi accecheranno, non permettendovi di reagire e un istante dopo esploderanno in serie anche i sigilli esplosivi.
    Chiudi il post qui, che non riesci a vedere nulla e hai appena sentito i sigilli esplodere. Non sai cosa succederà dopo.


    Nota: piccola precisazione, non puoi ne muovere ne far parlare i quattro nemici



    Valutazione:

    Bel post e mi è piaciuta la scelta di impostare questa gelosia verso questo sconosciuto Anbu. Potrebbe essere uno spunto interessante. Ottimo lavoro Wep, soprattutto perché ho visto molto introspezione sulla tua Pg 8





  5. .


    Missione Lv.S: L'Ardore di un Cuore Puro


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    2° Traccia:

    Stupiti nel vederti da prima saranno le due guardie a fare un inchino con il busto.
    Kage-sama!!
    E con un attimo di ritardo, il tempo di capire la situazione, anche la ragazza farà un inchino, capendo di trovarsi al cospetto della Kazekage.
    E' un onore!!
    Le guardie ti spiegheranno la situazione.
    La ragazza proviene dal Paese del Fiume, ha chiesto un'udienza, pur non sapendo che bisognava mandare prima richiesta ufficiale
    Interverrà anche l'altra guardia Come ci è stato ordinato non possiamo far passare nessuno senza permesso
    Le guardie svolgono bene il loro lavoro, dopo tutto le regole sono queste (servono per evitare che chiunque possa entrate nel villaggio come se nulla fosse). Visto che la ragazza proviene dal Paese del Fiume, deciderai di ascoltarla li per li e vedere cosa vuole.
    Mi chiamo Senna Yumai, provengo dal Tempio di Kisetsu che si trova nella parte Est del Paese del Fiume, è la mia sacerdotessa a mandarmi...
    Il suo tono sarà alquanto allarmato ora Vede Kage-sama...un gruppo di rivoluzionari ha preso di mira il nostro Tempio e la Sacerdotessa...è non siamo abbastanza forti per difenderci, siamo riusciti a mala pena a respingerli. Abbiamo bisogno del vostro aiuto... il suo sguardo sarà dolce e pieno di speranza, la vedrai inginocchiarsi sulla sabbia per pregarti La PREGO!! So di essere venuta qui senza un preavviso, ma ci aiuti!
    Il Paese del Fiume è ora sotto la tua giurisdizione, quindi ciò che accade li è comunque di tua competenza. In effetti non hai mai posto molto l'accento su quel paese, occupandoti principalmente di quello del Vento.
    Deciderai di aiutarla [puoi da qui anche gestire la ragazza] e darai ordine alle guardie di lasciarla entrare nel villaggio, in quanto vorrai consultarti con i suoi consiglieri.

    Ci sarà un piccolo salto temporale in cui vi trovate tu la ragazza e i consiglieri, a cui hai già spiegato tutto. Riconfermerai la tua idea di voler mettere un punto anche nel Paese del Fiume, così da far sentire alla popolazione di li, che la Kazekage è presente. I tuoi consiglieri saranno d'accordo con te.
    Proporrai però di partire tu da sola con Senna come guida, così da entrare nel Paese e risolvere la situazione in incognito per poi dare manifestazione della presenza suniana.
    L'idea sembrerà buona, ma avranno solo una cosa da ridire, ovvero di lasciarti andare da sola senza scorta.
    Potrai insistere quanto vuoi, ma visti i recenti avvenimenti, riuscirai a raggiungere un accordo, ovvero avrai una scorta ombra di un ninja del villaggio.
    Deciso questo farete i preparativi per la partenza. Si partirà in serata, così da non dare notizia del fatto che la Kazekage sarà fuori dal Villaggio. La partenza sarà poi nel prossimo post. Ovviamente ricorda solo una cosa, che svolgerai questa missione con un outfit da Kunoichi, non da Kage, visto che manterrai l'anonimato nel Paese del Fiume.



    Valutazione:

    Mi è piaciuto davvero molto questo post, non solo molto scorrevole, ma hai comunicato esattamente ciò che la tua Pg pensa attraverso le descrizioni del suo stato d'animo. Penso che sia un post davvero perfetto, non ho nulla da dire, ottimo lavoro. Potrebbe essere una valutazione soggettiva, ma secondo me non potevi farlo meglio 9





  6. .


    Missione Lv.S: L'Ardore di un Cuore Puro


    Partecipanti: Himeko Otonashi (white eye princess)

    100px-Sunagakure_Symbol.svg




    1° Traccia:

    E' una giornata come tante altre al Villaggio della Sabbia, ma rispetto al solito avrai meno da fare oggi nel tuo ufficio. Non ci sono particolari richieste e nessuno ti disturberà per almeno mezza mattinata se non per piccolissime scartoffie.
    Anche i tuoi assistenti ti staranno meno addosso, e potrai goderti la giornata. Decisa a prendere una boccata d'aria e goderti il tempo libero deciderai di fare una passeggiata rifiutando anche la scorta, visto che resterai all'interno del tuo stesso villaggio.
    Per le strade regna una serena armonia, la vita cittadina va avanti con molta tranquillità negli ultimi giorni. Dei nemici del villaggio (intendo Sakota o l'Uchina) non ci sono notizie, pur se stanno tramando qualcosa per il momento non si sono fatti vivi.
    Durante la passeggiata avrai cmq l'idea di assegnare agli Anbu il compito di indagare e cercare notizie su di loro, ma lo farai dopo, quando tornerai in ufficio, per ora continui a passeggiare.
    Ti allontanerai dal centro, cercando un luogo più calmo e silenzioso, recandoti sulle mura del villaggio. Il paesaggio del deserto ha come sempre il fascino che solo un Suniano può capire. Proverai a tirare un paio di respiri per rilassarti, prendendo una boccata d'aria pulita, quando al terzo per così dire, avvertirai uno strano profumo nell'aria. E' qualcosa di meno caldo e asciutto del solito profumo che c'è nel deserto, è quasi gradevole, ed è portato dal vento.
    Vedrai alcune foglie autunnali, portare dal vento e sarà particolarmente inusuale, sia per la stagione (diciamo che è come nella realtà primavera) sia per il fatto che non ci sono alberi li in quella zona. Comunque quelle foglie saranno accompagnate dallo stesso profumo che hai avvertito.
    Dall'alto delle mura scorgerai una figura vestita di nero e una cinta rossa (saranno un kimono e un nastro), ti accorgerai essere una ragazza, e sta parlando con le guardie dell'avamposto di entrata/uscita del villaggio. Sembrano stiano parlando, ma la guardia fa cenno di no con il capo. Incuriosita scenderai a vedere.
    (Sentirai la guardia parlare) Mi spiace...ma senza una richiesta ufficiale non posso farti passare
    Si lo capisco...non pensavamo servisse comunicare il mio arrivo
    Mi spiace, ma non posso disturbare la Kazekage così
    Chiudi il post che arrivi e chiedi per cosa non puoi essere disturbata e con le due guardie e la ragazza che hanno l'aria stupita nel vederti apparire così.




  7. .
    Dolci fanciulli che si dice di bello?
    Sto seriamente riprendendo in considerazione l'idea di ricominciare a rullare.
    L'ultima volta avevo un personaggio in akatsuki con tanto di sharingan, se mi reiscrivo ricomincio con quello o devo ricominciare da capo con nuova innata/energia?

    saluti :beer:
  8. .
    Tu, Te e Te Tedesimo
    img2
    Partecipanti:
    Zolf J. Kimble (Kabuto Fuji)
    Prologo
    Un'ombra si aggira all'interno di una sala vuota, al cui centro si trova solo uno specchio a due facce. La sua mano stava per toccarlo, quando si bloccò prima di raggiungerlo, come se ne avesse un certo timore. "Forse è meglio provarlo prima...". Ritirandosi scomparve nel l'ombra da cui era venuto, dando spago alla mente di escogitare un arguto piano.



    1° Traccia:
    Sei già in missione e il tuo team sta affrontando un gruppetto di ninja. Vi trovate all'interno di una stanza medio grande e lo scopo di questi ninja e rubare lo specchio a due facce che trovi nel link immagine di sopra. Sapete solo che è uno specchio che possiede un grande potere ma non sai quale, il vostro scopo è comunque impedire che venga preso. Non avrete difficoltà a metterli fuorigioco, anzi con gli allenamenti fatti sarà molto semplice. Simulami un combattimento [non serve il riepilogo e non consumi chakra]. Una volta catturati potrete rilassarvi e chiederete al vostro capo squadra perché fossero così interessati a quello specchio.
    Quello è lo Specchio Hansharibāsu...si narra che abbia un enorme potere, tanto da creare un esercito dal nulla...in passato ha creato molto scompiglio e per questo è stato rinchiuso in questo tempio (si vi trovate in un tempio, mi sono dimenticato di dirtelo prima).
    Sarai incuriosito dallo specchio, dalla sua forma e dal fatto che abbia due facce, una quasi argentata e una quasi dorata in cui ti rispecchi in entrambe, e ti chiederai come funzioni.
    Comunque pare che non avesse dato i risultati sperati ed è stato posto qui per sicurezza
    Nel mentre, come affascinato, deciderai di toccarlo con la mano, per toccarne la superficie e improvvisamente una forte luce inonderà la stanza accecando tutti. Rimarrete qualche secondo senza riuscire a vedere, mentre i tuoi compagni ti sgrideranno ancor prima di riaprire gli occhi, dicendoti che non avresti dovuto toccarlo.
    Quando risponderai loro, tutti sentirete che sarete in tre a rispondere con vostro stupore. TADAAAA!!!!! Ora ci sono ben 3 KABUTO. La parte finale del post la lascio a te.

    Ho deciso di continuare con un filone narrativo e in più quello che hai scritto per la richiesta delle missione mi ha fatto venire un'idea sulla missione. Spero sia divertente.

  9. .
    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Kiriani: Ninja 1 - Ninja 2
    Era finalmente riuscito a metterne al tappeto uno, con non poca fatica. Ora però sentiva di avere il coltello dalla parte del manico. Guardò l'altro kiriano rimasto e in viso gli leggeva la preoccupazione di chi si trovava in grossi guai.
    Bene...ora rimani solo tu
    L'uomo passò in rassegna tutti i suoi compagni caduti, con un viso pallido di chi probabilmente pensa che avrebbe fatto la medesima fine.
    Tu...stanne certo...tornerò al mio villaggio e la Nebbia saprà cosa hai fatto!!
    QUasi a sbeffeggiarlo, giusto per fargli perdere l'ultimo briciolo di sicurezza che poteva essergli rimasta, Kazemaru provò ad irritarlo.
    Pensi davvero che tornerai al tuo villaggio?
    Alzò la mano, mostrando la lama che teneva tra le mani, tutta sporca di sangue del suo compagno Credi che lo permetterò?
    Con uno stizzo di rabbia, prese la spada che portava sulle schiena e subito dopo prese un fumogeno per poi lanciarlo ai suoi stessi piedi. Kazemaru cercò di rimanere attento, per capire cosa vol
    La cosa lo sorprese non poco, la tecnica che stava usando il kiriano era decisamente inusuale e lo aveva colto non poco di sorpresa. La lama ormai era troppo vicina per evitarla e finì per essere ferito con un taglio abbastanza profondo.
    Argh!!
    Dopo questo attacco l'uomo sbucò fuori dal terreno e brandendo sempre la spada tentò di colpire nuovamente il ninja della foglia. Nonostante il dolore lancinante, Kazemaru tentò di schivare i successivi attacchi, lanciandosi di lato e rotolando più volte per evitare i fendenti. Autumn provò a curare la ferita, ma riuscì a fare ben poco per alleviare il dolore del padrone.
    Grazie per l'aiuto...credo di aver abbassato troppo la guardia
    Si rialzò, portando avanti le lame. La finirò qui!
    Ahsss
    Lanciandosi di scatto contro l'uomo, inseguendolo mentre aveva provato ad indietreggiare, Kazemaru provò da prima due fendenti, portati al petto e poi provò a colpire l'uomo con una serie di colpi a pugno, portati con la dentature delle lame. Dopo questi eseguì un taglio con entrambe ad incrocio e terminò il suo attacco con un fendente diretto alla gola dell'uomo, nella speranza che questo fosse il colpo fatale che mettesse fine a questo scontro.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

  10. .
    Hai dimenticato di dire "Potentissima!!" :yao:
  11. .
    Questa è la tua Pg??? png Bellissima!!!
  12. .
    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Kiriani: Ninja 1 - Ninja 2
    Al segnale, tutti e cinque scattarono verso gli uomini, pronti ad affrontarli a viso aperto. Distratti dalla fiammella creata da Kazemaru, questi si erano alzati, focalizzandosi dalla parte in cui avevano sentito i rumori e alzandosi per andare a vedere. In questo modo avevano lasciato le spalle scoperte e fu di questo che Kazemaru volle approfittare. Lanciandosi all'attacco ognuno di loro provò a colpirne uno alla schiena, ma la cosa non andò perfettamente come da programma. Benché lui e due sue copie riuscirono ad uccidere tre dei kiriani in un sol colpo, gli altri rimanenti si dimostrarono più reattivi. Riuscirono infatti non solo ad evitare l'attacco a sorpresa, ma a loro volta colpendo le copie le neutralizzarono, facendole scomparire.
    Mmm...ne sono rimasti due...poco male
    La cosa non sembrava preoccupare particolarmente Kazemaru, visto che si trovava ancora in una situazione di superiorità numerica.
    Dannazione...Konoha ci ha individuato
    La morte dei loro compagni doveva comunque averli destabilizzati un po', quindi questo era ancora un punto a suo favore.
    Non lasciarti intomorire...è solo uno. Gli altri sono sue copie
    Hai ragione!!
    Kazemaru si mise sulla difensiva, ma dubitava fortemente di trovarsi in difficoltà vista la situazione. Uno di loro sembrava essere di certo più sicuro dell'altro, che invece aveva inm viso un certo timore della situazione in cui si erano ritrovati.
    Mi spiace...ma non sarà facile riuscire a mettermi fuorigioco
    Ma tentando il tutto per tutto, uno dei due si scaglio brandendo un kunai contro il ninja della foglia e provò a colpirlo con due fendenti. Forse per la distanza ravvicinata o comunque perché infondo erano davvero ninja abilii, l'uomo riuscì a graffiare per ben due volte Kazemaru.
    Li ho sottovalutati? Dopo tutto hanno evitato le due copie...
    Capì che forse un po' di merito andava dato loro, dato che erano riusciti ad evitare l'attacco a sorpresa, ma ora non doveva distrarsi e concentrarsi sullo scontro che gli si era parato difronte. L'uomo che lo aveva appena attaccato si scansò e lasciò via libera al suo compagno. Questi, eseguendo dei sigilli aveva nel mentre richiamato il chakra, per poi rilasciare una massa d'acqua dalla propria bocca.
    Baku Suishouha!
    Non lasciandosi intimorire dal jutsu, Kazemaru con un salto raggiunse un ramo posto a qualche metro sopra di lui, evitando così la massa d'acqua che gli stava andando incontro. Anche l'altro uomo aveva usato a sua volta un jutsu, ma su una delle copie, evidentemente per cercare di ridurre il numero di nemici in campo. Richiamando dell'acqua, o per meglio dire sfruttando quella creata dal proprio compagno, creò una forma conica che scagliò contro il suo bersaglio. Ma anche la copia di Kazemaru non si fece trovare impreparata e con un balzò laterale tentò di evitare il colpo.
    Kazemaru si guardò le ferite ricevute per la lama del kunai, erano superficiali e non gli avrebbero creato molti problemi. Dopo aver attaccato però se ne sarebbe ugualmente occupato, tanto per essere sicuro di non avere problemi dopo.
    Voi occupatevi di lui... indicando il ninja che aveva appena attaccato una delle sue copie ...io penserò all'altro1
    E immediatamente ognuno silanciò verso il proprio bersaglio. Mentre Kazemaru si era avvicinato al kiriano, prima effettuando un'alzata della foglia e poi in immediata successione, richiamando il futon attorno alle braccia, per espellerlo in una violenta onda d'urto, le sue copie si erano date man forte per attaccare l'uomo, con la finta dell'una che supportava la spallata dell'altra.
    Mentre le copie rimasero li, davanti all'uomo, Kazemaru indietreggio di un paio di metri e usando il snague delle ferite usò la tecnica del richiamo, per evocare uno dei suoi serpenti.
    Ahhsssss!!
    Autumn...
    Richiamò l'attenzione del serpente sui graffi che aveva ricevuto e senza perdere tempo questi avvinghiandosi attorno al padrone, iniziò a curarlo tramite il chakra.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

  13. .
    Note dal Passato
    img2
    Partecipanti:
    Zolf J. Kimble (Kabuto Fuji)
    Wep (Himeko Otonashi)



    2° Traccia Suna:
    Ti ritroverai con il team a cui ti sei unita nel Paese del Suono. Il mercante scegli tu se lo avete già lasciato o meno. Tecnicamente ora dovresti fare ritorno, ma tu e Kazu dovrete trovare un modo per temporeggiare. Le due ragazze non sanno che sei la Kazekage e quindi ritengono che a missione conclusa dobbiate tornare. Sarà proprio Kazu a trovare la scusa, dandoti man forte e su sua iniziativa, vi recherete in un villaggio li vicino, per riposare prima della partenza. In verità, programmerete che durante la sosta tu ti recherai da sola ad Oto, parlare con il Kage e ritornare infine da loro per poi ripartire.
    Chiudi il posto che vi state dirigendo al villaggio più vicino, ma ci vorrà ancora del tempo per raggiungerlo.

    2° Traccia Oto:
    Voi vi troverete all'inseguimento dell'uomo e cercherete ad ogni modo di raggiungerlo, ma lui userà altri metodi per ostacolarvi [che possano essere altre tecniche di Suna --> solo elemento vento, o armi lo lascio descrivere a te].
    Sembrerà essere piuttosto veloce e così il vostro capo-squadra deciderà di accellerare per non perderlo. Lo vedrete scattare avanti e una volta raggiunto lo colpirà. In quel momento l'uomo scomparirà in una nuvola di fumo. A quanto pare, in un momento non precisato, sembra fosse riuscito a depistarvi con una copia. Comunque ritenere che non potrà essere andato lontano e quindi continuerete a cercare tutti insieme l'uomo.


    Zolf: Post ben fatto, hai spaziato bene con la storia. Per me è un Si! 7,5

    Wep: Anche il tuo post è molto buono. Hai creato un'ottima struttura di base e come hai gestito i personaggi mi è piaciuto molto. Ottimo lavoro: 7,5

  14. .
    Note dal Passato
    img2
    Partecipanti:
    Zolf J. Kimble (Kabuto Fuji)
    Wep (Himeko Otonashi)
    Prologo
    Passo dopo passo, affondando sempre di più nella sabbia e nonostante le tempeste imperversavano nel deserto. Un ragazzo, la cui figura era coperta da un lungo cappotto nero e un cappuccio tirato sul viso, continuava a camminare. La sua destinazione era il Villaggio della Sabbia, ma le sue intenzioni erano sconosciute a chiunque. Mente camminava, colpito dal sole, qualcora luccicava attaccata alla sua cinta. Un copri-fronte rifletteva la luce, lasciando intravedere il simbolo del Suono ♪



    1° Traccia Suna:
    Himeko sta svolgendo il suo classico lavoro da Kazekage (su questo penso dovrai gestirti da sola Wep, anche perché non conosco a sufficienza la tua Pg e sarà nuovo per me visionarla nel dettaglio), quindi diciamo che ti dò ampi spazi di libertà nel narrare [Cosa che so che ti piace fare].
    Durante le tue mansioni qualcunoti avviserà che è giunto qualcuno, un ragazzo. Si tratta di uno shinobi proveniente da Oto, che porta una missiva dall'Kokage. Lo riceverai e vedrai questo ragazzo dai capelli blu che si presenterà nel tuo ufficio, scortato dai tuoi uomini.
    Mi chiamo Hisoka Thibault...mi manda il mio Kage per consegnare questa lettera
    La consegnerà e ne potrai leggere il contenuto.
    QUOTE
    Vorremmo intrattenere un colloquio con la Kazekage e il Villaggio della Sabbia, nella speraza di poter instaurare una collaborazione tra i nostri due villaggi. Ci farebbe davvero piacere, che accettaste il nostro invito, per un meeting che si terrà tra quattro giorni al nostro Villaggio.

    Ci rifletterete un poco, tu e i tuoi consiglieri e deciderete che fin tanto che si tratta di parlare, accetterete l'invito, ma non prenderete ancora una posizione in merito a quest'alleanza.
    Congederai il ragazzo, dicendo che accetti l'invito e che ti recherai li tra quattro giorni.
    Grazie Kage-sama... farà un inchino di riverenza ...andrò a riferire subito che accettate l'invito
    Uscirà dalla stanza e se ne andrà.
    Chiudi il post con un piccolo salto temporale, e stai lasciando il villaggio per partire verso Oto, ovviamente puoi portarti una scorta se vuoi, ma mi dovrai direi in quanti sarete, cerca solo di non portati troppa gente e soprattuto particolarmente forte, altrimenti per il tuo compagno di missione saranno guai [per arrivare sono 3 giorni di viaggio secondo regolamento, quindi regolati su questa cosa quando dici che parti] --> Ovviamente non voglio che mi descrivi il viaggio, non è una parte centrale. Nel prossimo post infatti sarai già li.
    Ultimo dettaglio, non so come te ne vai vestita in giro, ma deciderete di non voler dare nell'occhio quando ti sposterai e quindi non andrai vestita da Kazekage, ma con le tue normali vesti da Kunoichi.



    1° Traccia Oto:
    Per te sarà una normalissima giornata come un'altra. Hai appena finito di fare rifornimento [avendo ricevuto 250 ryo che potrai spendere in armeria per comprare ciò che ti serve e come sempre ciò che non spendi andrà perso] e ti ritrovi con i tuoi compagni a bighellonare per il Villaggio o nei dintorni.
    Sostanzialmente sarai libero di descrivere cosa stai facendo, visto che la tua prima traccia è di sola attesa, fino a quando non verrete raggiunti dal vostro caposquadra.
    Ragazzi...meno male che vi ho trovati...abbiamo una missione ed è urgente. Dobbiamo subito partire
    Siete pronti avento già l'equipaggiamento con voi e non vedete l'ora di partire, ma chiederete di cosa si tratta.
    C'è un intruso nel nostro territorio, dobbiamo intercettarlo
    Sembra essere qualcosa di eccitante, alla guardia e ladri e sarete tutti motivati. Partirete subito con il vostro capo-squadra, che sa dove andare a cercare, dalle informazioni che ha ricevuto.
    Si sta agirando verso Ovest...è stato avvistato dai nostri uomini e hanno richiesto una squadra per catturarlo. Gli anbu sono già impiegati in una missione e così hanno chiesto a me
    Il fatto che volessero degli anbu fa capire che potrebbe essere pericolosa come cosa, ma da un lato la cosa vi ecciterà ancora di più. Ci metterete circa una mezz'ora prima di trovarlo e vedrete si tratta di un ragazzo.
    Purtroppo vi vedrà arrivare Ehh??
    Vedendovi arrivare si sentirà minacciato e prenderà un'arma, un kunai e ve lo lancerà contro. L'arma però sarà caricata con chakra futon e punterà ad un ramo sopra di voi
    QUOTE
    Arte del Vento: Scoppio dell'Aria Compressa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione tecnica: Dopo aver preso un'arma, utilizzando il chakra futon si imprimerà una buona quantità di aria nell'arma. Il chakra invece di avvolgere l'arma si insinuerà al suo interno creando una sorta di bomba ad innesco.
    Infatti dopo aver usato questo jutsu (si userà una tecnica non offensiva), si lancerà poi l'arma o le armi verso il nemico (utilizzando un attacco semplice con relativo calcolo) e se queste colpiranno l'avversario anche di striscio salteranno in aria provocando un ingente danno al nemico.

    Approfitterà del trambusto per fuggire via. Ovviamente lo inseguirete e nel farlo vederete che gli cadrà qualcosa. Si tratta di un copri-fronte con il simbolo della Sabbia.


    Questa missione presenta una grafica diversa da quelle che uso solitamente, ma ci sta un motivo. Vista la storia di Zolf, ho voluto pensare a qualcosa di profondo e radicato...una storyline. E questo stile lo introdurrò nelle missioni che riguardano questo filone narrativo.
    Con questa introduciamo il personaggio che darà il via agli eventi e come richiesto riuscirò a mettere in combinazione una trama che faccia combaciare sia Wep che Zolf.

  15. .






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Yuki (parlato)
    Kiyu (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Omizono (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Kirika (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel"

    " Spiegazioni"...






    ...Se non sapessi che quella piccola pervertita gode a farsi maltrattare, ne sarei QUASI felice!...






    Lo guardo evitare la mia sabbia con semplici movimenti ..." ci ha obbligati tutti..."
    Una parte di me sapeva che l'avrebbe fatto ..alla biblioteca aveva evitato TUTTI gli attacchi di Sako-Chan.. ma questo NON mi impedisce di infuriarmi INFURIARMI???... ancora di più!
    COSA CA##O COMBINI ?? NOOOO-CHAAANNN!!... Yuki! anche se siamo nel bel mezzo di uno scontro, di chiederei di moderare il N-O-N O-R-A-!-!-!
    Mentre lo stò di nuovo attaccando, una delle bambole di Kiri-Chan .... inizia a "danzare" davanti al ...." ...con...con il suo sharingan... una danza, bellissima, elegante .... e LETALE!
    SUGOII!! è sempre stata brava ..."..è ARTE .."... e forte ..molto forte... ma quel "semplice" attacco mi lascia senza fiato, SUGOII!! (in coro) CHUU! incantata! SUGOII!! (in coro) chuu! CHU??? (chu) INTERESSANTE.. NOOO-CHAAANNN!!......C..CHE C'E?... NON POSSO COMMENTARE UNA TECNICA BEN ESEGUITA DA KIRIKA??? PRIMA DI TUTTO QUESTA E LA PRIMA VOLTA CHE CHIAMI KIRIKA-SAMA "KIRIKA" E NON BAMBOCCIA... BAMBOLINA O CON UN QUALSIASI ALTRO IMBARAZZANTE E OFFENSIVO SOPRANNOME!..POI.. HAI DETTO "CHUU"!! ..chuu! SISI!!! COS..?? NO!!...P..PERCHE DOVREI DIRE "CHU"??? TI HO SENTITO PURE IOOO!! COSA??... CREDO CHE ... NON RUBARMI LE BATTUTE CHUUU!!!! SIII!!...








    Il volto della bambina sbiancò di colpo mentre i suoi occhi si dilatavano in modo innaturale.
    Cadde in ginocchio, boccheggiante sotto gli occhi divertiti di Sakota.
    Non voleva ucciderla!
    Tu sarai mia!!....
    Sarebbe stato un spreco ( e lei ODIAVA gli sprechi) ma Himeko (trema) l'aveva ROVINATA e, se per "raddrizzarla" doveva usare la forza ...con le buone o...???
    Il dolore arrivò dopo, quando la gamba aveva già ceduto ?? e LEI si ritrovò seduta a terra.
    Per la sorpresa perse il controllo sulla sabbia che fino a quel momento aveva impedito a Puru di respirare, sabbia che ora la piccina stava vomitando rumorosamente.
    Cosa era successo??
    STATE BENE PADRONA??? Wheeeeee (shiuu) Una ferita da ... PERCHE HAI SMESSO DI TORTURAL... ZITTE!!!!
    Si passò la mano sulla coscia e, quando la sentì bagnata (sangue??) si girò alla ricerca di N..non toccarla!!...
    An era in piedi , con un espressione dolorosa, che fissava Sakota con occhi pieni di rabbia.
    Non l' aveva (Himeko non l' aveva) mai visto COSI!
    Per un attimo, quel sentimento che, non volendo, condivideva con Himeko (trema..) venne a galla e, sempre per un attimo, la trovò bellissima!
    Ma durò solo un secondo, il tempo di "ricordarsi" che lei NON era quasi non si notava la leggera "luce" azzurrognola che proveniva dalle sue dita Dovevi rimanere a terra!!!.... come risposta An scattò in avanti, muovendo la mano come se fosse una lama.
    Bastò un piccolo grumo di sabbia per fermarle la mano ...e forse non ti avrei UCCISA!!!
    A differenza di Puru, LEI poteva anche morire!
    Anzi!, pensò, la sua morte sarebbe stata "utile":
    Avrebbe fatto soffrire (...trema) Himeko, distruggendola!
    SI!
    Sarebbe stato "divertente"!!
    E, sulle labbra di An iniziò a danzare della sabbia.
    ..Molto Divertente....








    Acqua?
    Ha fermato la "danza" ... della "bambola" di Kiri-Chan, CON DELL'ACQUA??? Una specie di...MURO fatto d'acqua!!...
    ...
    COME HA OSATO???
    Come si è permesso?
    Con dell' Acqua? ..??..aspetta!!! DA QUANDO GLI UCHIHA UTILIZZANO L'ACQUA???...cioè...se non causano almeno un ustione di secondo grado NON SONO FELICI???... HA FERMATO KIRI-CHAN ...cioè. la sua marionetta... con dell' ACQUA??
    La sabbia inizia a cadere pesantemente PROVA A FERMARE QUESTO CO#£%NE!!! NOOO-CHAAAANNN Ti prego Yuki!!...cerca di...
    Yuri Suna..ARASHIIIII!!!!....

    Anche se stò consumando una montagna di chakra ... voglio continuare ad attaccare ..voglio...
    .???..
    Un leggero "bagliore" proveniente dall' alto ??? attira la mia attenzione cos..??..
    Sembra fuoco ..NO!!...non è fuoco....sembra quasi...
    !!!
    Penso in fretta ... e, nella mia mente si forma un immagine ... un ricordo ..." noi la chiamiamo..." e, prima di averlo veramente pensato ... lo faccio!
    La "pioggia" di ..LAVA... stà ancora cadendo ... che la "mia" sabbia si solleva, avvolgendo ...avvolgendoli....c'è pure il cane che ha evocato per attaccare Kiri-Chan... in una specie di bozzolo ..... in cui la lava LAVA??...non..non sapevo che Kiri-Chan potesse... dovrebbe ricadere ... Riempendola!!!
    Trattengo il fiato mentre Le nostre due tecniche ..."noi lo chiamiamo..".. si fondono in un unica SUGOOOIII... ...(chuuu!!) CHE C'E??...NON HO DETTO "CHUU" STAVOLTA!!! Due espressioni di ammirazioni in un così breve lasso di tempo.... OK!..OK!....LA BAMBOCCIA E BRAVA!!!...CONTENTE??? ...E Hime-Hime NO??? (in coro) CHUU!!! ..E Hime-Hime NO?? ( in coro) ..N-O-N TIRATE TROPPO LA CORDA...
    Mi giro verso di Kiri-Chan !!! e vedo che mi stà fissando !!! e io, arrossisco di colpo.
    S..sei stata...INCREDIBILE!!!...cioè..le..le tue BAMBOLE...sono..sono...e..e poi... Non..NON avevo MAI visto nulla del genere!!.. e indico quello che ancora stà succedendo ...una pioggia di lava... Cioè...
    Ma perchè mi sorprendo??
    E sempre stata più brava ..più forte.. di me!
    Kiri-Chan.. di preciso non sò cosa dirle ... NON E IL MOMENTO DI FARE SALOTTO!!! ??? SE NON L'AVETE NOTATO "CONGIUNTIVITE" E ANCORA IN PIEDI!!!
    ??
    In PIEDI??
    ...
    Anche se lo vedo non riesco a crederci, vedo ... l'Uchiha uscire da quella specie di "inferno" di sabbia incandescente come se niente fosse ..n...non è ...








    Prima che la sabbia "baci" An, "qualcosa" colpisce Sakota alla schiena, svuotandole i polmoni in modo molto doloroso.
    Ti ho detto di NON FAR DEL MALE ad An Onee-San!!
    Con tutte le sue forze An riuscì a liberarsi dalla presa e a proseguire il suo attacco:
    Con una larga parabola dall' alto verso il basso la sua mano colpì alla spalla Sakota.
    Continuando il movimento porta il palmo della mano all' altezza del suo ventre, per colpirla !! ma a colpirla è la piccola sfera di chakra che si era formata in essa.
    Nello stesso istante anche Puru l'attacca con la stessa tecnica:
    Rasengan!
    Da quando An e Puru conoscono quella tecnica??
    Non ebbe il tempo di pensarci, l'attacco combinato la fece cadere rovinosamente a terra.
    Rimase intontita per un paio di secondi PADRONA!!..STATE... QUELLO CHE HANNO FATTO E INCREDIBILMENTE SCORRETTO!!.. CATTIVE SHIUUUU!!! VI HO DETTO DI STARE ZITTEEE!!! mentre si rialzava Puru la colpì di nuovo Questo è per aver fatto del male alla ONEE-SAN!!!!
    Quella fù l'ultima goccia!
    Una vera e propria tempesta di sabbia si sollevò, permettendo a Sakota di allontanarsi da loro.
    Avrebbe approfittato della confusione per "rapire" Puru e fuggire ??? Quando la SABBIA si fermò di colpo a mezz' aria ???
    Chi osava?
    Chi osava prendere il controllo della "sua" sabbia !!!
    Anzi!
    CHI POTEVA PRENDERE IL CONTROLLO DELLA "SUA" SABBIA??
    !!
    Lo vide in piedi accanto alla enorme farfalla che la osservava con un espressione truce (a dir la verità era la sua "solita" espressione, forse leggermente più "arrabbiata" del solito)
    Sakota sospirò ..Mancava solo il vecchio!!!...
    Ryoma Grugnì , per poi creare delle specie di catene che avvolsero Sakota, bloccandola DOV'E??
    Senza un motivo particolare Sakota scoppiò in una risata "volgare" e chiassosa DOV'E HIMEKO??? "dov'è"?? Se lo conosco bene ora la starà torturando...Se non sapessi che quella piccola pervertita gode a farsi maltrattare, ne sarei QUASI felice!... le "catene" si sciolsero liberando la ragazza ?? il tempo per permettere a Ryoma di afferrarla e, con uno strattone, gettarla, supina sulle sue cosce ( in quel momento si era seduto su una specie di sedia fatta di sabbia)
    La prima sculacciata arrivò talmente all' improvviso che Sakota non se ne accorse, quelle che seguirono invece erano talmente roventi che, anche se lei si sforzava di NON farlo, la fecero scoppiare in un pianto disperato.
    COME OSI SCULACCIARE LA PADRONA!!!
    Pe run affronto simile la punizione è minimo ..
    Smettila SHIUUU!!
    PERCHE LA SCULACCI??
    DOV'E HIMEKO???
    An e Puru ( e i ninja che avevano seguito Ryoma) osservarono senza parole quella BIZZARRA scena che proseguì fino a quando una mano di sabbia non colpì alla nuca il Consigliere Otonashi.
    Sakota, svincolandosi dalla presa, creò una nuvola di sabbia con cui iniziò ad allontanarsi Come...COME HAI ...OSATOOO!!!!.. Un papà ha TUTTO il diritto di sculacciare una figlia disubbidiente!!!.. TUTTI FISSARONO Ryoma per poi spostare lo sguardo su Sakota:
    FIGLIA?
    La somiglianza con Himeko (la DIVINA HIMEKO!!) era sconcertante.
    TU..TU NON SEI MIO PADRE!!!...CAPITO!!..NON LO SEII!!!... NON TI VOGLIO!!.. CAPITO??..NON TI VOGLIOOO!!!...
    Una specie di Tempesta di sabbia si sollevò, accecando tutti i presenti e, quando si calmò Sakota era sparita!
    Il primo a rompere il silenzio fù uno della "scorta" di Ryoma
    Co..consigliere Otonashi... Cosa..?? NON ORA!!
    Si avvicinò a An che, come se la presenza dell' uomo la svuotasse delle poche forze rimaste, crollò a terra.
    Puru riuscì ad afferrarla al volo, prima che toccasse il terreno ONEEE-SAAN!!! State bene?? io SI!...ma An Onee-San... Ryoma si inginocchiò per guardare il viso della ragazza e poi accarezzarlo gentilmente, poi, come una molla, si rialzò, e fissando il ninja più vicino a lui gli disse ACCOMPAGNATELE AL VILLAGGIO!!!
    L'uomo, preso alla sprovvista, fece un goffo inchino, poi, aiutato da un altro ninja, raccolse An e se la caricò a spalle.
    Puru afferrò un lembo dei pantaloni di Ryoma e li tirò un paio di volte .... Vai con An... ...MA... Tranquilla!.. si sforzò di sorridere Ci penso io QUI!!
    Tornato al villaggio avrebbe chiesto alle due bambine cosa era successo (anche se in parte lo immaginava), ma ora doveva trovare Himeko.
    ..(Mugolio)... Nadesiko mosse un ala in un inutile gesto, ma bastò quello per attirare l'attenzione di Ryoma.
    LA nobile Nadesiko ha bisogno di cure... i ninja rimasti rimasero un attimo fermi, confusi, poi, uno di loro si avvicinò alla enorme evocazione e iniziò a curarla immettendogli del chakra.
    Anche Ryoma si portò davanti alla gigantesca farfalla E un onore rivederla... per poi inchinarsi in modo ossequioso ..NOBILE NADESIKO!!







    Ancora ACQUA!
    ..Perchè mi sembra ... ASSURDO.. che un Uchiha usi tecniche di tipo SUITON??...
    Ha fermato DI NUOVO!!... l'attacco di Kiri-Chan con dell' Acqua!!
    Siete più fastidiose di quanto pensassi.. ?? Fastidiose?? FASTIDIOSE??...DOPO CHE TI AVRO STRAPPATO LE P@%%E... NOO-CHAAAAAN!!...YU-YU HA... YUKI!!... CERTE TRIVIALITA SONO COMPLETAMENTE FUORI LUO... ...DEGLI OCCHI!....LE PALLE DEGLI OCCHI!!... ...AH!... PERCHE DOVETE SEMPRE PENSARE MALE DI ME... PERCHE DICI TANTE PAROLACCE CHUUU!!... SISI!!! DEVI AMMETTERE CHE IL TUO LINGUAGGIO E SPESSO TROPPO COLORITO!! VEDI chuu!!!...??....NONONONONONOOOOO (chuu)!!! ...WHEEEEEEEEE chuu!!! SMETTILAAAAAA!!!! (chuu!) MI FAI MALE CHUU!!! YUKI!!...SMETTILA DI TIRARE I CAPELLI AD AI!! VUOI CHE TIRI I TUOI??? NON DICEVO QUESTO! E SOLO CHE.. NOO-CHAAAN!!!...POSSO TIRARTI IO I CAPELLI??? forse singolarmente non siete un granché... ?? COSA??? COSA???....COSA??? "NON SIAMO UN GRANCHE???"..TE LO DO IO UN "GRANCHE"!!! MA CHI CA... ... ...VOLO CREDI DI ESSERE?? Come ha sottolineato Akiji-Sama, l'arroganza e una dote comune a tutti (o quasi) gli Uchiha!! NOOO-CHAAAN!!!!... COS' E "LARRORRANZA"??? Si dice "ARROGANZA"....ed è... ...ma insieme riuscireste a darmi qualche problema QUALCHE PROBLEMA??... ORA NE HO LE ... ..... ...SCATOLE!!....SCATOLE PIENE!!...(SOSPIRO RASSEGNATO) MUCCA! !!! BAMBOCCIA!!.... SE NON LO AMMAZZATE VOI LO FACCIO IO!!!
    Il ...cane???....no!!...sembra più una volpe... ringhia verso di noi ...s..sembra ferito!!...e...e anche in modo grave!!...
    Per un attimo mi sembra che le Fiamme??....ha..ha delle fiamme sulla schiena??? si ingrandiscano ... mentre si avvicina lentamente a noi !!!
    No ferma... ?? Sakota è ormai lontana...
    SAKOTA??
    VERO!!
    ..mi ero dimenticata di lei!!!...chissà dove...??
    e finiresti per farti del male QUA L'UNICO CHE SI FARA MALE SEI TU BRUTTO...
    Con un leggero sbuffo di fumo ... l'animale sparisce.
    Poteva essere uno scontro interessante il nostro...peccato non lo porteremo a termine cosa??? COSA???...
    Il mondo inizia ad" accartocciarsi" ..m...ma cosa..?? attorno a lui Temo che stia per utilizzare la sua abilità per andarsene!! COSA???
    NO!
    NO!!!
    Lasciate che vi faccia...solo un ultimo regalo...
    ??
    "ultimo regalo"??
    !!
    MA COSA...???
    Il terreno sotto i miei piedi inizia a diventare "caldo" ..ma cosa stà succedendo??... Quando abbasso lo sguardo ?? vedo delle piccole fiammelle salire dal terreno ...Ma cos...?? che di colpo diventano !!!!
    Stò per difendermi FUOCO!!.. ma prima che la mia sabbia possa muoversi !!! vedo le ..bambole... di Kiri-Chan muoversi e ....
    Cosa stanno facendo??





    Quando Nadesiko sparì, Ryoma si guardò attorno, fino a quando non incrociò lo sguardo con l' inseguitore che gli fece un cenno con la testa che ricambiò subito, e senza dire nulla iniziarono a correre verso l'orizzonte.





    Mentre le bambole ci difendevano ....incredibile.... guardo verso Kiri-Chan ...
    Mi ha difesa!
    Protetta!
    ...
    Di nuovo!!
    ..K..Kiri-Chaan!!... le salterei al collo se non avessi paura di "distrarla" ..e... S..SEI INCREDIBILEEEE!!!






    Uno strano bagliore di fronte a loro ???, una colonna di fuoco, si alza poco dietro a una duna.
    Ryoma temette, per un attimo , di essere arrivato in ritardo (ma come era possibile?..Sakota era fuggita!!)





    Sparito!
    TORNA QUI CAGA SOTTO!!!! YUKI! sarei anche stufa di riprenderti per il tuo linguaggio scurrile... Io sono felice che se ne è andato CHUU!!!
    Quando le marionette .... smettono di "difenderci" noto che L'Uchiha... è sparito!
    Non sò se sentirmi sollevata se ne è andato... o FURIOSA SE NE E ANDATO!!!
    Stò ancora decidendo quando le mie ginocchia cedono di colpo !!! e io mi ritrovo seduta a terra TORNA QUUUIIIIII!!!!! Ormai non può più sentirti!! Noo-Chaaan!!! dove è andato l'uomo con gli occhi strani??? Ti senti bene CHUU??
    Seguo con gli occhi le marionette muoversi attorno a me, fino a quando non incrocio lo sguardo di Kiri-Chan ..mi ha salvata!!....MI HA SALVATA!!!...
    Cerco di sorriderle S..Stai bene Kiri-Chan??
    Non mi risponde.
    !!!
    Vedo le sue marionette cadere a terra pesantemente ??? e lei correre verso di me !!!
    Hime..si.. il cuore ricomincia a battere regolarmente ...sei ferita??
    Non mi sento più le gambe ..ma non mi interessa.... N..No!....
    L' istinto di saltarle al collo ritorna a farsi strada nella mia mente, ma lo reprimo ... e, mi limito solo a guardarla.
    Neppure lei non dice nulla, ... ma da come mi guarda capisco che ha tante TANTISSIME... domande ..e io non sò se riuscirei a dargliele....
    Credo che Vi dobbiamo delle spiegazioni Kirika-Sama!..
    La piccola Megami galleggia a mezz' aria tra me e la mia amica .."Vi dobbiamo delle spiegazioni.."
    La cosa mi risolleva Noo-san è BRAVA in queste cose!!..cioè... a lei piace parlare ...dare spiegazioni...
    A... HIMEKO!!! ???
    Mi giro di colpo verso quella voce P..Papà??
    Non mi chiedo Perchè sia lì ..è..è venuto a...
    Non penso neppure a come abbia scoperto che ero lì ..è..è..
    Non mi interessa!
    Temo che...
    Uso tutte le mie forze per rialzarmi P..papà... e correre tra le sue braccia Himeko-Sama..NON credo sia...
    Quando sento il calore del suo corpo ...sei venuto a.... scoppio in un pianto liberatorio ho...ho avuto tan...???
    ??
    Prima che possa rendermene conto ..Cos...?? sono SUPINA sulle sue gambe !!!
    La prima sculacciata mi fà sobbalzare più per la sorpresa che per il dolore Sospettavo che avrebbe reagito in questo modo... !!! ma quelle che seguono sono talmente dolorose che inizio a urlare e piangere contemporaneamente NOO!!! chuuu!!! PERCHE LA SCULACCI CHUUU??
    Per quello che mi sembra una vita MIO padre mi colpisce ripetutamente il sedere ..N..non..non lo aveva mai fatto (credo)..n..neppure quando ero piccola!!... ..E TU SEI LA PROSSIMA!!! ?? ..L..l'ha detto a Kiri-Chan?? Ehh?!!
    Vorrei dirgli che non può sculacciare Kiri-Chan, ma tutto quello che riesco a fare PIANGERE e frignare in modo incomprensibile!
    Quando decide che può bastare, mi solleva come se fossi una bambola di pezza ....!!! e mi ri-abbraccia ...
    Libera dalla sua stretta .... inizio a massaggiarmi il sedere nel tentativo ....inutile... di calmare il dolore Ti ha fatto tanto male CHUU?? SICURAMENTE NON SONO LE "CAREZZE" CHE LE FA "ZUCCHERO E MIELE" QUANDO... NOO-SAN...TI PREGO!!! non parlare di...CERTE COSE.. di fronte a Yorokobi... Nooo-Chaann!..di cosa stà parlando Yu-Yu?? DI NIENTE chu!!...DI...DI NIENTE!!.....( chuu!!)...(Risatina nervosa)...chuuu!!!...
    Osservo Papà avvicinarsi a Kiri-Chan ... in modo MOOOLTO MINACCIOSO C..cioè..papà è SEMPRE minaccioso...p..però ora... e fermarsi a meno di un metro da lei Ononashi-Sama.....PADRE!!!... la sua ira è comprensibile ma non... HAI OBBLIGATO MIA FIGLIA A....A... !! NO! PAPA!!....NON E COLPA SUA!!...IO... provo a raggiungerlo, ma quando faccio il primo passo una fitta al fondo schiena mi paralizza MALEMALEMALEMALE!!!!!! Quando si gira verso di me i suoi occhi sono roventi di ...me la sono fatta sotto!!!! TU MI HAI MENTITO!!.... la sua voce è una lama rovente !!! che mi taglia in due l'anima ... poi ritorna a concentrarsi sulla mia amica ... E ANCHE TU!!! ma solo per un attimo !!! perhcè ora mi stà ancora fissando FURENTE SEI SCAPPATA DAL TUO UFFICIO ...
    Scappata?? BHEEEE.... Tecnicamente SI..p..però... ...AVEVA BISOGNO DI ME!!...Sako-chan... LO SO!..... COSA? COSA? COSA??? ..CHUUU??? COSACOSACOSA??? L' ho vista..
    COSA?
    DOVE??? !!! forse mentre stava fuggendo !!! forse ha visto dove è andata!!!
    (SOSPIRO) ?? Credo che questo sia tuo!! ?? a un gesto di mio padre un ninja si avvicina ?? con "qualcosa" in mano ??
    Mi sembra familiare ... La mia marionetta... !!
    Solo ora che la guardo meglio vedo che è ...la..il...cioè... il travestimento da Amekage di... ..e credo che abbiamo molto di cui parlare.... E' vero..
    Guardo la mia amica stringere a sè la sua "marionetta" con "calore"... ci sono molte cose di cui discutere
    E...se lei è d'accordo, Ryoma-Sama, Vorremmo iniziare NOI!...
    Noo-San , di nuovo vola di fronte a Kiri-Chan Credo che lei abbia MOLTE domande su cosa sia successo.. A dir la verità ne ho MOLTISSIME pure io!!!...e sulla misteriosa Kunoichi che vi ha assalito... ... e sul fatto che NON solo assomigli in modo impressionante a Himeko-Sama .." sono quello che tu non sarai mai!!"... ma che abbia dimostrato di possedere QUASI tutti i suoi ricordi.... non c'è la faccio più! Sakota, questo è il nome che si è data, è.. ed esplodo! ..N..non sò cos'è.. gli occhi mi si riempiono di lacrime Non vorrei contraddirvi, ma sappiamo PERFETTAMENTE che è il ... ...Un mio clone?..... mia sorella?.. .."forse Sakota..." ..MIA FIGLIA?? Lo sò!
    E una cosa senza senso però... ...s..sò solo che ..che ogni volta che la vedo io...io.. Non riesco a continuare Non piangere CHUUU!! sento la piccola bocca di Ai-Chan "baciarmi" le lacrime per asciugarle .."..così tutto il male và via!!"....
    Il coinvolgimento sentimentale di Himeko-Sama in questa faccenda è elevato... DAVVERO??? (sarcastica) NON SI DIREBBE!!! NOO-CHAAANNN... BISCOTTO TESTA VUOTA??? SIII!!!! COSI ALMENO PER CINQUE MINUTI STA ZITTA!! Grazie YUKI...dicevo... "..coinvolgimento sentimentale" VERO!!...(colpo di tosse) ..dicevo..per questo è difficile anche per me parlarne....Sakota è il frutto di un Jutsu tanto antico e oscuro , quanto proibito, che crea una copia, se mi permetta la ripetizione, Oscura, Anche se deviata rende più l'idea, di chiunque lo subisca, tali copie sono totalmente indipendenti dagli originali, mostrando non solo una volontà propria, ma anche una personalità autonoma, che , nel caso di Sakota, ma sospetto che sia una caratteristica di TUTTI gli esemplari creati da questa tecnica, è una "forma distorta" dell 'esemplare di partenza
    CHUUU!!! PER FORTUNA CHE ERA "DIFFICILE"!! (MASTICA MASTICA)
    Quindi non era un caso che quella donna e Himeko fossero così simili... Simili è RIDUTTIVO!!!
    Per quanto riguarda L'Uchiha sospettiamo che sia a capo di un organizzazione criminale molto estesa che oltre all' utilizzo della suddetta tecnica per creare cloni dei ninja più potenti di quest' era utilizza il suo.... Il viso di Kiri-Chan si incupisce di colpo ??...Perchè???.... Tu invece??... ??? Perchè ti FINGI l'Amekage?... Fingere??? NO! ..L..Lei non finge di essere l'Amekage!!!.... ?? ora è papà quello sorpreso ..se si può chiamare la sua espressione "sorpresa"! Non vorrei contraddirla Ryoma-Sama, ma Kirika-Sama è L' unica e vera Amekage, anche se per ricoprire tale carica indossa un complesso costume e utilizza un nome fittizio... E' vero...non sto fingendo di essere l'Amekage...lo sono. Solo la cosa è molto più complicata di quanto possa sembrare. MA VA!!! (SARCASTICA)
    ??
    Non avevo notato il piccolo pappagallino che vola accanto a LEI C..Che stà facendo???...
    E' ovvio che non possa dirigere un villaggio come Kirika Misaki...scoppierebbe il putiferio. COME SE FOSSE UNA NOVITA CHE UN MUKENIN GOVERNA UN VILLAGGIO NINJA!!! Shhh!!! CHUU!! Per questo ho dovuto assumere un'altra identità.
    Guardo la marionetta/armatura !!....e le altre bambole???...dove???
    La mia visita a Suna era proprio per informare di tutto questo Himeko...non ho mai avuto intenzioni ostili verso la Sabbia e lei lo sa ci scambiamo un occhiata ...mi piacerebbe che lo sapessero tutti al villaggio, ma.... Vedo il suo viso rabbuiarsi mentre chiude gli occhi ...ha..ha tradito il villaggio!!...!!!
    Solo ora mi rendo conto di cosa stà succedendo:
    Papà NON...non...non accetterà mai che ci siamo alleati con una TRADITRICE...!!!... Ora la catturerà e la butterà in prigione e io non potrò più vederlaemiobbligheràafirmarelasuacondannaamorte!!..nonpossofarmorireKiri-Chan!!!..... dovròsalvarlaefuggireconlei... dovròdireaddioadAn-Chaneatuttelemieamicheecominciareunanuovavitadafuggitivae.. ..so che non è possibile SCAPPPA KIRI-CHAN!!!....SCAAAAAAAPPPAAAAAAA!!!!! Che tu sia disposto a credermi o meno non fa molta differenza...ma la strada che ho scelto è solo un modo diverso per difendere Suna.
    !!!
    "..difendere Suna!.."
    Guardo mio padre ...
    Himeko potrà spiegarti tutto a questo punto
    Silenzio.
    Ti fidi di LEI?? ??? Cos...?? .....HIMEKO!! ??
    Guardo mio padre ..TI FIDI DI LEI?? " Fidarmi??" "...ho bisogno del tuo aiuto..." e poi Kiri-Chan.."...ho...bisogno di te"...
    SI!! ..e se per questo dovrò... Va bene!!! EHH?? ..Se il MIO KAZEKAGE si fida di te, io mi fiderò di te!..
    COSA???
    E..e io che mi aspettavo chissà cosa!!!...??...che..che le stà dicendo?? guardo mio padre bisbigliare qualcosa all' orecchio di Kiri-Chan prima di girarsi verso di me.
    Quello che mi ha trattenuto fino a quel momento ... sparisce e corro verso Kiri-Chan Kiri-Chan..io... e l'abbraccio ... sento il suo viso "sparire" tra le mie !!! e per un attimo temo di "soffocarla" !!! ma poi lei mi cinge la vita !!... in un abbraccio che aspettavo da tanto tempo!!
    Quando lei decide di "liberarmi" io mi allontano quel tanto che basta per farla "RESPIRARE" Se vuoi posso farti scortare da alcuni dei miei uomini fino al confine con AME...
    Lei scuote la testa con un gesto elegante Non serve...ma grazie. Userò uno dei miei quetzal per muovervi velocemente. L'unica cosa sarà spiegare cosa è successo alle guardie. Un vero casino... !!!
    Lo stomaco mi si attorciglia ripensando a quei ninja .... che Sako-Chan ha "baciato"
    Un enorme uccello colorato appare accanto a Kiri-Chan !!! UCCELLINO!!!! NOO CHUU!!!..torna quii!! CHUU!!!
    Quando la mia amica è comodamente seduta sul suo collo alzo una mano in un timido segno di saluto Bene Hime...allora...a presto A presto... l'ultima cosa che vedo, prima che il gigantesco animale si alzasse in volo, fù il sorriso di Kiri-Chan ...
    Lo seguii con lo sguardo fino a quando non divenne un puntino indistinto all' orizzonte, per poi tornare a fissare mio padre ??? solo in quel momento mi rendo conto che con lui ci sono altri due ninja Hanno visto tutto!!...NONONONOOO!!!... questo non và BENE!!! non che non mi fidi di loro !!..ma .... ??
    Di colpo i due Ninja "spariscono" in una "rumorosa" nuvoletta Cos???... Erano due mie copie!!... COPIE??
    N..non mi ero accorta che erano...COPIE!!...cioè..!
    Ho lasciato il team che mi ha accompagnato a circa mezzo kilometro da qui!! ??..p..perchè??? Quando abbiamo trovato la....come cavolo si chiama...armatura ho pensato che QUI stava succedendo qualcosa che ...MENO PERSONE ne sapevano e meglio era!!!
    Abbraccio mio padre Grazie!!! Adesso torniamo a SUNA...











    .. ma deludi una sola volta mia figlia e ti giuro che mi IMPLORERAI di ucciderti!!!
    Hai!! Non lo farò










    Posso.. NO!..tranquilla!!!...mi serve solo un pò di riposo.... e mi sorride in un modo talmente dolce e impacciato che ..KAWAIIII!!!!...
    Di solito è lei a farmi da "infermierina" quando torno da una missione ... e questo "ribaltamento" dei ruoli è tanto bizzarro quanto piacevole.
    Sò che è da "maniaci" (risatina) ma mi sarebbe piaciuto indossare uno di quei costumi da cosplay da infermiera!!
    Puru-Ru è nel suo appartamento a preparare del riso per An-Chan mentre io cerco di CONVINCERE la "mia" An-Chan a farsi "coccolare" Almeno posso ..AIUTARTI a cambiarti!!! e, dopo che l'ho detto sia io che lei diventiamo VIOLA per l' imbarazzo ..N..NO!!..no!....G..GRAZIE!! e si tira le coperte quasi fin sotto gli occhi!
    Sono tentata di insistere, ... ma , alla fine mi limito a sedermi sull' angolo del letto ... e prenderle una mano.
    Sia lei che Puru-ru mi raccontarono cosa era successo ..e, mentre tornavamo a Suna Papà mi disse come le aveva trovate... ma ancora mi sembrava ASSURDO!
    Sako-Chan , dopo averle "incontrate per caso", ha abbattuto "LA NOBILE NADESIKO" ...An-Chan era riuscita a evocarla??..io c'avevo provato qualche tempo fà ma non "apparve nessuno!!" e tentato di rapire Puru-Ru RAPIRE???....PURU-RU???...e...e dopo aver picchiato la "MIA" An-Chan!!!
    Il miscuglio di sentimenti contrastanti che provo ogni volta che penso a Sako-Chan diventa ancora più contorto e "doloroso".
    Aumento la forza con cui le stringo le dita, mentre ripenso a quello che è successo ...
    Però ti fai imboccare!!! COSA??? Tu lo fai sempre con me quando... Si!!...Però... e, diventando ancora più rossa di quanto non fosse già, scoppia in una risatina nervosa.






    Akiji fissò Ryoma con gli occhi sgranati per tutto il tempo.
    COME ERA POSSIBILE???
    ..L'Amekage....è..?? SI!!!...
    In un certo senso quella rivelazione lo fece sentire bene:
    Se lo sentiva che l'Amekage aveva "qualcosa" di strano, qualcosa di sbagliato ..Bhe...questo spiega tutto!!!.. il comportamento di Himeko durante la visita, e dopo, quando era letteralmente fuggita per andare in suo soccorso.
    Era consolante scoprire di aver avuto ragione per tutto il tempo, ma, allo stesso tempo, lo inquietava:
    Suna era alleata con un gruppo di MUKENIN!!
    Non ufficialmente!
    Ufficialmente Suna aveva stretto un patto con un villaggio, ma questo, alla fine dei conti, non contava!
    Kirika era una Mukenin!
    Una traditrice con una taglia "consistente" sulla testa e se gli altri villaggi lo venivano a scoprire sarebbe stata la fine!!
    Il fragile equilibrio su cui si basava TUTTA la politica, quella "pace" che, con sforzi enormi, si manteneva tra le varie nazioni, sarebbe crollato, scatenando una guerra in cui, temeva, Suna si sarebbe trovata nella parte sbagliata della barricata.
    CERTO!
    Himeko, come Kazekage poteva far "decadere" la taglia sulla testa della ragazza, ma questo avrebbe portato a domande "scomode", ad accuse.
    P..potremmo dire che NON ne sapevamo nulla!!!...che è un CASO che l'Amekage sia in realtà una....(non riesco a crederci) NOSTRA MUKENIN....echeeracompagnadisquadradell'attualeKazekage..... CA##O!!..cosa aveva in testa HIMEKO quando... Il BENE di Suna!! Il bene di SUNA??....IL BENE DI SUNA????.....ALLEARSI CON DEI CRIMINALI SAREBBE "PER IL BENE DI SUNA"???.... Non è LEI il nostro nemico!....Non è lei che stà creando un esercito per chissà quale motivo Si...però... non piace neanche a me questa cosa!!....ma non è la prima volta che un villaggio viene "comandato" da ninja traditori.. e NON è la prima volta che per affrontare una minaccia dei villaggi facciano alleanze discutibili!!.....MA qui parliamo di HIMEKO!!... Appunto!!!... HIMEKO!!!... la NOSTRA HIMEKO! L'ultima cosa che vorrebbe è fare qualcosa CONTRO SUNA!... ..ma... e il NOSTRO COMPITO è aiutarla!!...PROTEGGERLA!!! Proteggerla??.... LO FAREI VOLENTIERI..MA LEI... lei ha bisogno di noi!...
    Anche se lo dice con calma dalla voce di Ryoma traspira un auotorità che NON ammette repliche.
    Akiji sospirò rassegnato.
    Avrebbe pensato a qualcosa.
    Per il villaggio.
    Per Himeko.
    Mentre Ryoma gli raccontava cosa aveva scoperto, pensò un paio di volte che, forse, la sua decisione di mettere Himeko sul "trono di Sabbia" fosse stata sbagliata, ma solo un paio di volte.
    NO!
    Himeko aveva le doti per essere un buon capo villaggio e suo padre aveva ragione, Dovevano starle accanto!
    Che la "nobile Kohana" sia in realtà la "traditrice Kirika" lo sappiamo solo noi due e Himeko..GIUSTO??
    Ryoma fece un cenno di assenso con la testa ...Se non si "smaschera da sola"....






    //







    Calcoli:
    Difesa:
    //

    Attacco:
    //


    Considerazioni:
    La tecnica Difensiva di Mei difende entrambi.






    Edited by white eye princess - 7/11/2016, 10:37
436 replies since 28/3/2012
.
Top