Missione Konoha: Fare Pulizia

Partecipante: Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Radice: Fare Pulizia

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Verrai convocato nella sede della Radice da Hebisu e vi incontrerete sul ponte.
    Hai fatto in fretta...bene...ho una missione al volo per te
    Senza giri di parole passerà immediatamente a illustrarti i dettagli della missione.
    Cinque ninja di Kiri sono entrati nel nostro territorio a spiarci. Si muovono continuamente per non essere individuati. La nebbia penserà di essere furba, ma a noi non piace come si sta comportando. Voglio che li levi di mezzo.
    La cosa ti sembrerà un po' fuori dalla tua portata, visto che Hebisu ti sta mandando da solo contro cinque di loro.
    Sei stato addestrato proprio per questo genere di missioni. Sei un ninja della Radice, troverai il modo per sistemarli uno ad uno.
    Non vorrà sentire storie e così non potrai far altro che partire. Esci dal villaggio, è notte e cerca gli shinobi, con l'aiuto dei tuoi serpentelli.
    Hai 300 Ryo che potrai spendere in armi, quelli che non usi verranno persi. Buon Lavoro.



    Edited by Misaki Mei - 30/11/2016, 10:09
     
    Top
    .
  2. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Radice: Hebisu
    Ricevuta convocazione da parte di Hebisu, Kazemaru lasciò ciò che stava facendo per recarsi nel covo della Radice. Sapeva che quando aveva chiamate così urgenti non poteva farlo aspettare e recarsi quanto prima a rapporto. Di certo non si sarebbe mai aspettato la missione che gli sarebbe stata assegnata di li a poco, qualcosa che lo avrebbe messo a dura prova, facendo capire se era o no cresciuto a sufficienza.
    Hebisu era solo sul ponte di legno sotterraneo, cosa che gli fece subito intuire che sarebbe stata una missione in solitaria quella. Si avvicinò lui, così da scoprire l'incarico che gli avrebbe assegnato. Con un balzo saltò giù dalla tubatura su cui era appoggiato e atterrò proprio davanti ad Hebisu.
    Eccomi...
    So rialzò, incrociando lo sguardo con Hebisu.
    Hai fatto in fretta...bene...
    Sembrava essere na chiamata urgente
    ...ho una missione al volo per te
    Dimmi pure di cosa si tratta
    Cinque ninja di Kiri sono entrati nel nostro territorio a spiarci.

    Bastarono queste poche parole per far intendere che la missione aveva un certo peso. CInque ninja che si trovavano sul territorio del fuoco senza permesso era qualcosa di davvero grave e di certo nessuno dei grandi villaggi nascosti avrebbe tollerato una cosa simile. Pensò inizialmente che il suo compito sarebbe stato qualcosa del genere Da loro un avvertimento, ma la successiva frase di Hebisu fece capire che il compito era ben diverso.
    Si muovono continuamente per non essere individuati. La nebbia penserà di essere furba, ma a noi non piace come si sta comportando. Voglio che li levi di mezzo.
    Dice sul serio?
    Kazemaru aggrottò le ciglia, osservando come Hebisu rimanesse impassibile a fumare la sua sigaretta. Non si faceva di certo scrupoli ad occuparti di qualche ninja, ma pensò che forse il numero era alquanto sopra la sua portata.
    Vuoi che me la veda con cinque ninja da solo?
    Hebisu lo guardò strano, come deluso dalla sua affermazione.
    Sei stato addestrato proprio per questo genere di missioni. Sei un ninja della Radice, troverai il modo per sistemarli uno ad uno.
    Le sue parole furono molto dirette e sembrava non ammettessero replica.
    Capisco...immagino che dovrò arrangiarmi
    Kazemaru si voltò e iniziò ad incamminarsi verso l'uscita Me ne occuperò
    Una volta fuori era già notte, cosa che lo avrebbe di certo aiutato a muoversi più indisturbato. Per prima cosa doveva trovare quei ninja e per farlo aveva bisogno di un piccolo aiuto. Una volta fuori, immerso nell'oscurità della foresta compose i sigilli ed evocò i suoi serpenti. Diede loro indicazioni su cosa avrebbero dovuto cercare e li mandò a caccia delle loro prede. Anche lui decise di andare alla ricerca, non volendo rimanere fermo ad aspettare e così, celandosi nell'ombra iniziò a saltare di albero in albero, pattugliando la zona.
    Sarebbe decisamente più facile se Hebisu mi avesse assegnato qualcuno con cui cercare
    Non avendo avuto questa fortuna, dovette rassegnarsi al fatto che avrebbe dovuto svolgere questo lavoro tutto da solo.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita



    Acquisti: Compro solo il Cannocchiale da 100 Ryo [Poi me lo sistemerò io nella scheda, devo vedere come metterlo]
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Descrivimi un po' la ricerca e come uno dei tuoi serpenti troverà gli uomini, venendoti ad avvisare.
    Li troverai tutti seduti in cerchio a bivaccare e a riposarsi.
    Quello che dovrai fare è escogitare un modo per prenderli di sorpresa. Migliore sarà il tuo post e migliore le tue azioni, più sarà basso il numero di nemici che affronterai.
    Si hai capito bene, dopo potresti trovarti ad affrontare pure tutti e cinque se il tuo post sarà nuovamente scarno, quindi presta molta attenzione a quello che fai e mettimi su una bella strategia, che oltre a pensare dovrai anche attuare ovviamente.
    [Sei libero di muoverli e farli parlare, ma solo nell'ambito della loro pausa di bivaccamento]

    Devo dire la verità, un post asciutto il tuo. Non è ne carne ne pesce. E' scritto sicuramente bene e si vede che è il tuo stile di scrittura, ma il concenuto è davvero poco rispetto ai tuoi standard e la cosa mi ha deluso un poco. E' senz'altro un posto leggermente superiore alle media, ma nulla di più 6,2

     
    Top
    .
  4. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Radice: Hebisu
    Appostato su di un ramo e cannocchiale alla mano, Kazemaru scrutava tra le fronde degli alberi in cerca degli uomini della Nebbia. Ovviamente aveva ricevuto delle indicazioni da parte degli uomini della radice sulla zona in cui potessero trovarsi gli shinobi ed era andato proprio li a pattugliare. Per il momento però, tutto sembrava essere tranquillo e dei ninja non vi era nemmeno l'ombra.
    Tirò un sospiro, chiedendosi quanto ci avrebbe messo a trovarli. Sebbene avesse una zona circoscritta, comunque le foreste del Paese del Fuoco sapevano come nascondere le cose e in questo caso le persone.
    Non ho intenzione di passare qua tutta la notte...
    A quel punto sopraggiunse uno dei suoi serpenti, che non poté essere più provvidenziale di così.
    SssSssSs...
    Natsu...novità?
    Il serpente era salito sul tronco strisciano, e continuando risalì anche la gamba del padrone, così da arrivagli all'orecchio e sibilargli ciò che aveva scoperto.
    Ass...sssshhh....
    Oh!! Perfetto
    Il serpente riscese, annodandosi ora attorno al ramo Grazie per averli trovati. Ora ci penso io
    Kazemaru subito partì nella direzione riferitagli dal compagno strisciante. I cinque si erano stanziati a sud di un villaggio, accostandosi ad un fiume. Avevano avuto la giusta intuizione così da avere a disposizione una fonte d'acqua da cui attingere per le proprie tecniche. Riuscire ad allontanarli sarebbe stati difficile, quindi avrebbe dovuto trovare il modo per elimiarli nel modo più veloce possibile. Sapeva che andavano presi di sorpresa e visto il numero avrebbe dovuto dare il meglio di se per uscirne vittorioso. Gli ci vollero circa una ventina di minuti prima di raggiungere il luogo indicatogli dal serpente, poi si fermò a diversi metri prima di raggiungerli definitivamente e ripreso il cannocchiale si mise a spiarli. Erano tutti e cinque radunati in tondo e stavano consumando un pasto. Sembravano essere molto tranquilli, evidentemente si sentivano sicuri nonostante fossero in territorio nemico.
    Non durerà per molto tutta questa tranquillità
    Menre li osservava, Kazemaru iniziò a pensare come intervenire. Aveva diverse opzioni e probabilmente usarne più insieme sarebbe stata la cosa migliore da fare. Ci rifletté un po' su e pensò che la cosa migliore da fare fosse non solo quela di distrarli e già sapeva bene come fare, ma anche di aumentare le sue probabilità di successo cercando di eguagliare il numero di nemici.
    Per prima cosa dovrò creare delle copie...
    Compose il sigillo della tigre e sui rami adiacenti al suo fece comparire ben quattro copie idenditche tra di loro.
    Dobbiamo circondarli...andate!
    Disse a bassa voce e velocemente tutte si sparpagliarono prendendo direzioni diverse, così da ricoprire l'intera area. Kazemaru nel mentre aprì il palmo della propria mano e incanalando il chakra creò una fiammelle blu. Con un salto scese giù dal ramo e arrivato a terra rimase nascosto dietro un albero. Si mosse lentamente, facendo molta attenzione a non fare rumore calpestando qualcosa, tipo rami o foglie secche. Provò ad avvicinarsi il più possibile ai cinque, senza farsi notare. Arrivato a otto metri da loro, si abbassò a terra e fece scivolare la fiammella di chakra dalla propria mano sul suolo. Questa iniziò ad allontanarsi, muovendosi tra le piante e distanziandosi da Kazemaru per quasi una decina di metri, avvicinandosi per conto suo ai ninja della nebbia.
    L'idea di Kazemaru era quello di provocare un rumore con la sua tecnica, attirando l'attenzione degli uomini altrove. In questo modo sarebbero stati meno preparati, quando alla loro distrazione, le copie sarebbero saltate fuori per attaccarli e ucciderli in un sol colpo.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita



    Creo 4 copie: Spendo 24 Unità di chakra
    Fuoco Fatuo: 10 Unità di chakra (può percorrere massimo 10m)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Il tuo aguato riuscirà in parte. Infatti tu e due delle tue copie, riuscirete ad uccidere al primo colpo tre ninja della nebbia. Mentre altre due copie invece verranno bloccate ed eliminate a loro volta dagli shinobi di Kiri.
    Ovviamente mi descriverai questa parte.
    Dannazione...Konoha ci ha individuato
    Non lasciarti intomorire...è solo uno. Gli altri sono sue copie
    Hai ragione!!
    Il primo ti attaccherà sferrandoti degli attacchi corpo a corpo con un kunai, provando a colpirti con due fendenti.
    Nel mentre il secondo uomo si appresterà a comporre i sigilli ed emetterà una grossa quantità di acqua dalla sua bocca Baku Suishouha!
    Il ninja che ti ha attaccato con il corpo a corpo si sposterà, lasciando campo libero al compagno per il suo jutsu
    Nel mentre anche lui eseguirà un jutsu, ma verso una delle tue copie


    Gli uomini si troveranno entrambi a 4m da te

    Attacco Semplice (1-2) Da parte del Ninja 1: Due fendenti con kunai [Valore: 6.5 - Danno: 1-3]
    Azione Movimento Ninja 1: Indietreggia di lato di 4m [Qundi uno resta davanti a te e l'altro è a 4m sulla tua sinistra]
    Tecnica Offensiva [Rossa]: Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua (Baku Suishouha) Portato dal Ninja 2: Valore: 6
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
    [Area d'azione: 25 mt quadri]
    Consumo: 35
    Danno: 3-6
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva [Gialla]: Arte dell'acqua: Cono Acquatico (Suiton: Mizurappa) eseguita dal Ninja 1 vs una tua copia Valore: 5,5
    Tipo: ninjutsu
    Posizione Delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si crea un cono d'acqua, che può sia colpire l'avversario sia costringerlo a schivare il colpo per evitarlo, spostandosi e cadendo magari su una trappola precedentemente piazzata o per attuare una strategia specifica.
    Avrà prevalentemente danno da impatto.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla


    Discreto come post, leggermente meglio di prima. Però ti sei dato un po' da fare visto che hai speso anche un po' di chakra. Tre nemici li farai fuori, ma 2 invece rimarranno. 6,8

     
    Top
    .
  6. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Kiriani: Ninja 1 - Ninja 2
    Al segnale, tutti e cinque scattarono verso gli uomini, pronti ad affrontarli a viso aperto. Distratti dalla fiammella creata da Kazemaru, questi si erano alzati, focalizzandosi dalla parte in cui avevano sentito i rumori e alzandosi per andare a vedere. In questo modo avevano lasciato le spalle scoperte e fu di questo che Kazemaru volle approfittare. Lanciandosi all'attacco ognuno di loro provò a colpirne uno alla schiena, ma la cosa non andò perfettamente come da programma. Benché lui e due sue copie riuscirono ad uccidere tre dei kiriani in un sol colpo, gli altri rimanenti si dimostrarono più reattivi. Riuscirono infatti non solo ad evitare l'attacco a sorpresa, ma a loro volta colpendo le copie le neutralizzarono, facendole scomparire.
    Mmm...ne sono rimasti due...poco male
    La cosa non sembrava preoccupare particolarmente Kazemaru, visto che si trovava ancora in una situazione di superiorità numerica.
    Dannazione...Konoha ci ha individuato
    La morte dei loro compagni doveva comunque averli destabilizzati un po', quindi questo era ancora un punto a suo favore.
    Non lasciarti intomorire...è solo uno. Gli altri sono sue copie
    Hai ragione!!
    Kazemaru si mise sulla difensiva, ma dubitava fortemente di trovarsi in difficoltà vista la situazione. Uno di loro sembrava essere di certo più sicuro dell'altro, che invece aveva inm viso un certo timore della situazione in cui si erano ritrovati.
    Mi spiace...ma non sarà facile riuscire a mettermi fuorigioco
    Ma tentando il tutto per tutto, uno dei due si scaglio brandendo un kunai contro il ninja della foglia e provò a colpirlo con due fendenti. Forse per la distanza ravvicinata o comunque perché infondo erano davvero ninja abilii, l'uomo riuscì a graffiare per ben due volte Kazemaru.
    Li ho sottovalutati? Dopo tutto hanno evitato le due copie...
    Capì che forse un po' di merito andava dato loro, dato che erano riusciti ad evitare l'attacco a sorpresa, ma ora non doveva distrarsi e concentrarsi sullo scontro che gli si era parato difronte. L'uomo che lo aveva appena attaccato si scansò e lasciò via libera al suo compagno. Questi, eseguendo dei sigilli aveva nel mentre richiamato il chakra, per poi rilasciare una massa d'acqua dalla propria bocca.
    Baku Suishouha!
    Non lasciandosi intimorire dal jutsu, Kazemaru con un salto raggiunse un ramo posto a qualche metro sopra di lui, evitando così la massa d'acqua che gli stava andando incontro. Anche l'altro uomo aveva usato a sua volta un jutsu, ma su una delle copie, evidentemente per cercare di ridurre il numero di nemici in campo. Richiamando dell'acqua, o per meglio dire sfruttando quella creata dal proprio compagno, creò una forma conica che scagliò contro il suo bersaglio. Ma anche la copia di Kazemaru non si fece trovare impreparata e con un balzò laterale tentò di evitare il colpo.
    Kazemaru si guardò le ferite ricevute per la lama del kunai, erano superficiali e non gli avrebbero creato molti problemi. Dopo aver attaccato però se ne sarebbe ugualmente occupato, tanto per essere sicuro di non avere problemi dopo.
    Voi occupatevi di lui... indicando il ninja che aveva appena attaccato una delle sue copie ...io penserò all'altro1
    E immediatamente ognuno silanciò verso il proprio bersaglio. Mentre Kazemaru si era avvicinato al kiriano, prima effettuando un'alzata della foglia e poi in immediata successione, richiamando il futon attorno alle braccia, per espellerlo in una violenta onda d'urto, le sue copie si erano date man forte per attaccare l'uomo, con la finta dell'una che supportava la spallata dell'altra.
    Mentre le copie rimasero li, davanti all'uomo, Kazemaru indietreggio di un paio di metri e usando il snague delle ferite usò la tecnica del richiamo, per evocare uno dei suoi serpenti.
    Ahhsssss!!
    Autumn...
    Richiamò l'attenzione del serpente sui graffi che aveva ricevuto e senza perdere tempo questi avvinghiandosi attorno al padrone, iniziò a curarlo tramite il chakra.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    I tuoi attacchi avranno successo. Le tue copie riusciranno a colpire il loro bersaglio e anche i tuoi attacchi andranno entrambi a buon fine.
    Non ci sto a farmi mettere al tappeto!! si rivolgerà al compagno che si trova ancora a terra Forza occupati di quelle copie e vieni a darmi una mano!!
    O...ok!!
    Impugnando sempre il kunai l'uomo si rialzerà di scatto e tenterà di colpire entrambe le copie con un fendente. Poi si fionderà verso di te, sembre brandendo l'arma, con cui ti aspetterai di essere colpito, ma prima che questi arrivi vedrai uno shuriken arrivare. E' stato l'altro uomo, così da distrearti mentre il suo compagno si avvicina a te, per afferrarti alle gambe e facendoti roteare lanciarti via. La tecnica dice che ti allontani di 10m, ma ti trovi in un posto albertao, quindi al max sbatti contro un tronco e ti allontani di 5m.
    L'altro uomo nel mentre avrà lanciato altri due shuriken, che andranno a scontrarsi tra di loro, facendo prendere una direzione improvvisata a uno, che ora punterà molto precisamente a te.
    Gli uomini sono una a 9m da te (quello che lancia gli shuriken) e l'altro a 5m da te...sempre se vieni colpito.


    Attacchi Semplici (1-2) Da Ninja 1: Sferra due fendenti alle copie Valore: 6.5 - Danno: 1-3
    Attacco Semplice (3) portato da ninja 2 come supporto a Ninja 1: Lancio di shuriken
    Tecnica Offensiva [Rossa]: Grande Lancio (Shaianto Suingu) Valore: 7
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore si lancerà contro il nemico afferrandolo per le gambe, inizierà a girare molto velocemente su se stesso per poi lanciare l'avversario a diversi metri di distanza.
    La tecnica non è molto potente, ma permette di lanciare il proprio nemico fino a 10 metri di distanza, 15 metri se si ha forza 8 superiore.
    Consumo: 30
    Danno: 3-5
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva [Gialla]: Tecnica della Deviazione degli Shuriken Valore: 5
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Bisognerà prima prendere due shuriken e successivamente, tenendolo in una sola mano li si lanceranno insieme. Man mano che voleranno in linea retta i due finiranno per avvicinarsi e scontrandosi uno dei due cambierà completamente direzione. Questa tecnica di shurikenjutsu è utilissima per colpire un bersaglio oltre passando gli ostacoli. In più lo shuriken che viene deviato aumenterà la propria velocità di 0,5 punto. Il danno previsto è quello di un solo shuriken. Per essere eseguita i due shuriken dovranno essere dello stesso tipo.
    Consumo: 8
    Slot danno: danno di 1 shuriken
    Energia: Gialla


    Ok il post è buono, ci sta solo un pioccolo errore nella conta del Chakra, cosa di cui non ti sei reso conto mi sa. Quando crei le copie il chakra che spendi è 6+1....tu per tutte le copie hai speso solo 6. Quindi è come se avessero chakra 0, ma la tecnica dice di dare poi loro minimo chakra 1 poi. Quindi per crearle in realtà spendi 7. L'errore lo hai fatto prima, nel post di ruolata, vabbe non fa niente ma dobbiamo fare una piccola correzione. Mo delle due copie che hai creato prima e sono state distrutte quei 2 punti chakra ti tornanto e quindi ok...ma delle due copie attualmente in campo dei sottrarti almeno 1 punto a testa dalla riserva di chakra e darlo a loro. Me ne sono accorta perché non hai messo il chakra delle copie nel riepilogo. Nulla di che, ma fa attenzione 7,2

     
    Top
    .
  8. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Kiriani: Ninja 1 - Ninja 2
    L'attacco combinto delle copie e l'offensiva di Kazemaru erano andate entrembe a segno, ma non sembrò essere sufficiente per fermare li i due kiriani. L'uomo a pochi passi da lui si rialzò, seppur dolorante e con uno sguardo piuttosto arrabbiato.
    Non ci sto a farmi mettere al tappeto!!
    Faresti meglio a rimanerci...ah sai che ti dico...comunque la tua storia finisce qui, quindi non cambia nulla

    Con tono servero si rivolse al suo compagno, affinché si desse una mossa
    Forza occupati di quelle copie e vieni a darmi una mano!!
    O...ok!!
    Senza esitare e con uno scatto felino, l'uomo si rialzò da terra e con un fendente in successione colpì entrambe le copie alo stomaco, facendole sparire in un sol colpo.
    Accidenti...
    Per quanto gli duolesse ammetterlo, le capacità di quell'uomo nel corpo a corpo erano sopra la media, o quanto meno superiori alle sue in certi aspetti. Creare altre copie sarebbe servito a ben poco con questi due. Il tempo comunque per pensare fu poco, perché lo stesso uomo che aveva colpito le copie ora si stava dirigendo correndo verso di lui, brandendo ancora l'arma.
    Vuole provare a colpirmi...non glielo permetterò!
    Ma mentre si metteva in posizione per intercettare l'attacco, alcuni shuriken gli passarono davanti, costriggendolo a perdere l'attenzione sul suo avversario.
    Cosa!?
    La distrazione gli costò cara, visto che il kiriano giunse sotto di lui e abbassandosi lo afferrò per le gambe per poi strattonarlo, così da fargli perdere l'equilibrio.
    NO!
    Alzandolo si forza e poi sfruttando la rotazione su un punto fisso, lanciò Kazemaru lontano, facendolo andare a sbarrete contro il tronco di un albero. Il contraccolpo alla schiena fu piuttosto pesante, tanto che risentì il dolore diffondersi per tutto il corpo.
    Ahh...
    Assss...
    Tranquillo...ce la faccio...
    AHHHH!!!!
    EH?!

    Avvisto tempestivamente dal suo compagno, Kazemaru vide che l'altro shinobi aveva lanciato due shuriken in contemporanea. La loro traiettoria sembrava essere sbagliata, ma il loro scontro evidentemente non fortuito, ne modifico la direzione di uno. Facendo forza sul bracio per darsi una spinta, Kazemaru rotolò di lato, così da provare ad evitare lo shuriken deviato, che in sua assenza, si sarebbe conficcato nel tronco. Rotolando però il ragazzo avvertì il senso di dolore alla schiena, e rendendosene conto anche il suo serpente, questi prese a curarlo velocemente nella parte in cui aveva sbattuto.
    Grazie... tornò poi ad osservare i due e capì che doveva occuparsene uno per volta. L'uomo che lo aveva scaraventato contro l'albero si era dimostrato piuttosto forte, sebbene fosso sottomesso all'altro kiriano in quanto volontà. Capì che la mossa migliore era quella di occuparsi per primo di lui.
    Rialzatosi partì immediatamente all'attacco e una volta raggiunto provò prima a colpirlo con una ginocchiata allo stomaco e poi riatterrano ed effettuandouna rotazione raso terra, provò a colpirlo alle gambe, per sbilanciarlo.
    Mise infine mano al porta-kunai e tirò fuori le lame, prendendone una per mano. Eseguì tre tagli in veloce successione, provando a colpirlo al petto con forza.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Riuscirai a mettere Ko il primo bersaglio e ora la situazione si è equiparata. Ora siete finalmente 1vs1.
    L'uomo sembrerà visibilmente preoccupato. Guarderà tutti i suoi compagni a terra morti ed ora è rimasto solo.
    Tu...stanne certo...tornerò al mio villaggio e la Nebbia saprà cosa hai fatto!!
    Prenderà la spada che ha sulla schiena e poi prenderà un fumogeno che lancerà ai suoi piedi. Il fumo si estenderà e lo comprirà completamente. Ancor prima di diradarsi, noterà che l'uomo è scomparso e se riuscirai a vederla in tempo, noterà una lama che spunta dal terreno che si avvicina velocemente verso di te. Con una qualche tecnicica l'uomo sarà sotto terra e ti attaccherà con la lama in questo modo, dopo di che uscirà nuovamente allo scoperto, lasciando il terreno e proverà a colpirti con tre fendenti di spada.
    Difenditi per quello che puoi e poi contrattacca il tuo nemico.


    Azione Gratuita (1): Prendo Spada
    Azione Gratuita (2): Prendo Fumogeno
    Lancio Oggetto (1): Lancio fumogeno ai miei piedi
    Tecnica Offensiva [Rossa]: Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō) Valore: 6
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo) --> Quindi il danno sarebbe 4-6
    Energia: Rossa

    Attacco Semplice (1-2-3) Fendenti di Spada [Valore: 6 - Danno: 2-4]
    Azione Movimento (2): Indietreggio di 6m

    Bene, ottimo post di combattimento. Razionale che tu voglia mettere fuori gioco uno, così ora hai ridotto drasticamente le loro capacità offensive. 7,5

     
    Top
    .
  10. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Kiriani: Ninja 1 - Ninja 2
    Era finalmente riuscito a metterne al tappeto uno, con non poca fatica. Ora però sentiva di avere il coltello dalla parte del manico. Guardò l'altro kiriano rimasto e in viso gli leggeva la preoccupazione di chi si trovava in grossi guai.
    Bene...ora rimani solo tu
    L'uomo passò in rassegna tutti i suoi compagni caduti, con un viso pallido di chi probabilmente pensa che avrebbe fatto la medesima fine.
    Tu...stanne certo...tornerò al mio villaggio e la Nebbia saprà cosa hai fatto!!
    QUasi a sbeffeggiarlo, giusto per fargli perdere l'ultimo briciolo di sicurezza che poteva essergli rimasta, Kazemaru provò ad irritarlo.
    Pensi davvero che tornerai al tuo villaggio?
    Alzò la mano, mostrando la lama che teneva tra le mani, tutta sporca di sangue del suo compagno Credi che lo permetterò?
    Con uno stizzo di rabbia, prese la spada che portava sulle schiena e subito dopo prese un fumogeno per poi lanciarlo ai suoi stessi piedi. Kazemaru cercò di rimanere attento, per capire cosa vol
    La cosa lo sorprese non poco, la tecnica che stava usando il kiriano era decisamente inusuale e lo aveva colto non poco di sorpresa. La lama ormai era troppo vicina per evitarla e finì per essere ferito con un taglio abbastanza profondo.
    Argh!!
    Dopo questo attacco l'uomo sbucò fuori dal terreno e brandendo sempre la spada tentò di colpire nuovamente il ninja della foglia. Nonostante il dolore lancinante, Kazemaru tentò di schivare i successivi attacchi, lanciandosi di lato e rotolando più volte per evitare i fendenti. Autumn provò a curare la ferita, ma riuscì a fare ben poco per alleviare il dolore del padrone.
    Grazie per l'aiuto...credo di aver abbassato troppo la guardia
    Si rialzò, portando avanti le lame. La finirò qui!
    Ahsss
    Lanciandosi di scatto contro l'uomo, inseguendolo mentre aveva provato ad indietreggiare, Kazemaru provò da prima due fendenti, portati al petto e poi provò a colpire l'uomo con una serie di colpi a pugno, portati con la dentature delle lame. Dopo questi eseguì un taglio con entrambe ad incrocio e terminò il suo attacco con un fendente diretto alla gola dell'uomo, nella speranza che questo fosse il colpo fatale che mettesse fine a questo scontro.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    I tuoi attacchi feriranno a morte l'uomo e con l'ultimo gli taglierai la gola. Tutti i kiriani sono stati uccisi e tu hai completato il tuo lavoro. Ora però devi sbarazzarti dei corpi. Lascio a te come fare questa cosa.
    Chiudi il post che torni al covo della Radice e fai rapporto a Hebisu di come è andata. Sei libero di muoverlo e farlo parlare.

    Ok, bene nelle descrizioni degli attacchi. Nulla da segnalare, chiudiamo questa missione ;) 7

     
    Top
    .
  12. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Radice: Hebisu
    L'ultimo fendente recise la gola dell'uomo, facendo spruzzare sangue ovunque e sporcando lo stesso Kazemaru. Pochi sussulti ci furono, prima che l'uomo smettesse di muoversi e si unisse ai suoi compagni che avevano spirato poco prima. Contrariamente alle sue aspettative era riuscito a farli fuori tutti e cinque. In un certo senso, non solo sentiva di essersi sottovalutato, ma capì come fosse nettamente migliorato in tutto questo tempo. Guardò le lame che aveva ancora in mano e seppur ancora sporche di sangue, decise che le avrebbe riposte così e pulite solo una volta ritornato. Ora aveva ancora una cosa da fare, togliere di mezzo tutti quei corpi morti.
    Non conosceva tecnica per distruggerli, così pensò a qualcosa di molto più semplice. Prese il rotolo che aveva nel suo porta-kunai e lo aprì per terra, srotolandolo tutto. Compose tre sigilli velocemente e dal rotolo fuoriuscì una nube bianca che si adagiò sui corpi nelle vicinanze. In poco tempo questa attirò i corpi all'interno del rotolo, così da conservarli, facendolo rimanere intatti. Risucchiare però tutti quei corpi non fu affatto semplice per Kazemaru, infatti dovette usare un bel po' di chakra, cosa che lo stanco abbastanza, facendogli venire il fiatone.
    Ahhh...
    Il serpente ancora adagiato su di lui lo guardò, sibilando e muovendo la sua lingua biforcuta, come per accertarsi che il padrone stesse bene.
    Tranquillo...ho usato solo troppo chakra
    Nel mentre però Kazemaru si era inginocchiato a terra, per riposarsi un attimo dalla fatica compiuta. Il serpente, invece, notò qualcosa a pochi passi da loro e avvertì immediatamente il padrone.
    Ahhhssssss!!
    Cosa?
    Sconcertato da quanto gli era appena stato detto, si voltò dietro di se e vide uno dei kiriani, il cui corpo non era stato assorbito dal rotolo. Il sospiro che tirò questa volta fu di stress, capì subito che evidentemente non aveva avuto abbastanza chakra per sigillare quel corpo e quindi avrebbe dovuto trovare un altro modo per sbarazzarsene. Richiuse il rotolo che stava per terra e lo ripose nuovamente nel porta-kunai. Prima di occuparsi però dell'altro cadavere si prese qualche secondo per riposare, visto che era quasi a corto di chakra e si sentiva particolarmente sfinito, ma il tempo che si prese decise di occuparlo decidendo cosa farne del corpo. Solo dopo aver recuperato le forze si rialzò, sempre supportato da Autumn che decise di non lasciarlo solo. Non avendo molta forza, prese il corpo per una gamba e iniziò a tirarlo via di la. Lo trascinò per diversi kilometri, nel buio della foresta, fino a quando non trovò qualcosa che gli fece venire una splendida idea. Si era infatti imbattuto in una tomba, qualcosa di costruito così su due piedi, probabilmente di qualcuno che era morto li in quel luogo.

    Non erano altro che una serie di pietre ammassate e una lapide fatta da un'asse di legno su cui sopra era inciso il nome di chi giaceva li. Pensò subito che sarebbe stato il luogo perfetto per nascondere il corpo,almeno temporaneamente. Poi sarebbe tornato a recuperarlo in un secondo momento, quando avrebbe avuto maggiori energie. Così iniziò a spostare le pietre e poi a smuovere la terra, così da aprire la buca che era stata scavata. Gli ci volle quasi un'ora non solo per riaprire tutto, ma anche per allargarla. Gettò il corpo del ninja su quello che risiedeva in quella tomba improvvisata e immediatamente iniziò a ributtarvi sopra la terra. Dopo quasi un'altra oretta finì di risistemare il tutto, riportando la tomba alle sue sembianze quanto più possibili originali.
    Per il momento può andare
    Si rivolse al serpente Facciamo ritorno al villaggio si inginocchio e porgendo il braccio al suolo fece in modo che il serpente, strisciando, gli risalisse lungo l'arto SssSssSs...
    Incamminatosi fece ritorno al covo della radice, dopo un viaggio di circa tre ore. Venne convocato Hebisu, che lo raggiunse sul ponte di legno. L'uomo lo squadrò dalla testa ai piedi, vedendolo sporco di sangue e terriccio.
    Beh...non è il tuo aspetto migliore. Com'è andata?
    Li ho sistemati tutti. Non ci daranno più problemi
    Hebisu fece cenno di approvazione con il capo Dei corpi che ne hai fatto?
    Quattro li ho recuperati e sigillati nel rotolo che ho con me...
    E il quinto?
    Subito replicò l'uomo incuriosito, accennando però un tono preoccupato
    Non avevo più chakra per recuperarlo. Così l'ho spostato e ho trovato una tomba nella foresta. Ho nascosto il cadavere li sotto...si potrebbe mandare qualcuno a riprenderlo
    Hebisu si girò la sigaretta tra le labbra con un fare visibilmente preoccupato Immagino non avessi avuto altra scelta Incrociò le braccia e si mise qualche secondo a pensare Ok, va bene...allora va a riferire alla squadra di ricerca dove hai seppellito il corpo e lo andranno a recuperare loro
    Ricevuto!

    Avuto il nuovo ordine, andò immediatamente a comunicare le informazioni agli anbu della radice, così che potesse poi finalmente andare a darsi una ripulita e prendersi del meritato riposo.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita



    Riepilogo Kazemaru

    Riepilogo Azioni:
    Tecnica Non Offensiva [Rossa]: Tecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Fūinjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Drago - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica può essere usata solo in combinazione con il rotolo evocativo grande o un rotolo cadaveri. Grazie ad essa si potranno richiudere qualsiasi tipo di oggetti o cadaveri, tramite una sorta di cortina bianche che uscirà dal rotolo e catturerà l'oggetto trasportandolo al suo interno. Nel caso di cadaveri bisognerà usarla la prima volta che si preleva un corpo, così che il corpo venga mantenuto intatto. Successivamente si potrà evocarlo a piacimento solo con azioni gratuite.
    Consumo: 15 per oggetto/cadavere
    Richiede: Rotoli Evocativo Grande o Rotolo Cadaveri
    Energia: Rossa


    Riepilogo Status:
    Chakra: [Consumato: 60]
    [Rimasto/Posseduto:
    9/180]
    Slot Danno: 8 [Malus: //]
    Slot Psicologici: 0 [Condizione Mentale: Concentrato]
    Posizione: davanti al ninja
    Equipaggiamento Corrente:
    QUOTE

    Riesco a confinare fino a 4 cadaveri, 15 a cadavere sono 60 unità di chakra spesi.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Si ok, mi è piaciuto come ti sei comportato con i cadaveri :caffè: forse te lo meriti di passare a Blu dopo tutto, ma questo dipenderà solo dalla valutazione finale.

    Missione Conclusa


    Valutazione Finale: 6.2+6.8+7.2+7.5+7+7.9= 7,1
    Ricompensa: 20 Ppe, 50 Exp e 1400 Ryo

    Chiudo

     
    Top
    .
12 replies since 29/11/2016, 19:49   137 views
  Share  
.
Top