Posts written by tisy16

  1. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    I post sono buoni, niente di eccezionale, però siete stati troppo bravi nel far interagire i vostri pg. Mi piace quello che sta "nascendo" fra di loro. Sarebbe il caso di introdurre qualche descrizione in più nei vostri post, per esempio sul villaggio avete detto poco o niente. Lucky devo ammettere che il tuo post mi ha fatto anche ridere. Prendi 7.5. Tiz cerca di rileggere il post, è disseminato di errori di battitura. Prendi 7.2

    Il mattino seguente, dopo esservi svegliati ed aver fatto colazione inizierete le vostre ricerche. Fate il punto della situazione. State cercando informazioni su un'organizzazione che si fa chiamare Shamen e si pensa stiano compiendo qualche losca azione in quel luogo. Questo è tutto ciò che sapete. Sulle indagini avrete carta bianca, ricordatevi che andare in giro a fare domande dirette non è una grande idea. Il villaggio è popolato da brutti volti, per lo più sono banditi e mukenin. Origliando conversazioni, intercettando messaggi, interrogando qualcuno, pagando per informazioni, notando movimenti strani, avendo colpi di fortuna... non importa come basta che le vostre indagini siano valide e ben impostate scoprirete le seguenti informazioni:
    "qualcuno" vuole vendere una ragazzina;
    tre banditi stanno organizzando una rapina a "qualcosa o qualcuno";
    una "persona" con un mantello e una maschera ha passato tutto il giorno nella vostra locanda seduto in angolino;
    un ragazzino dall'aria innocente stava per essere malmenato da due brutti ceffi in un vicolo, ma l' "ombra" di un uomo li ha fatti scappare terrorizzati:
    sta per arrivare in città un "ninja" che in molti vorrebbero uccidere;
    sono stati trovati "2 mukenin e 1 ninja di Konoha" morti poco fuori dal villaggio, in una foresta;
    Le informazioni in vostro possesso sono fin troppe e tutte "incomplete". A ora di cena farete nuovamente il punto della situazione, scarterete le ipotesi che secondo voi non sono valide e investigherete su quelle che vi sembrano portare agli Shamen. Le parti racchiusi tra le virgolette sono i campi poco chiari di ogni informazione rinvenuta e che dovrete approfondire il giorno seguente. Potete scegliere massimo 2 piste. In base alla vostra scelta la missione prenderà una piega diversa. La traccia è impegnativa voglio dei post ben fatti. Chiudete il post dopo aver preso una decisione ed esservi coricati. Buon lavoro.
    p.s. Potete far parlare chiunque, ma non potete scoprire più di quanto io vi abbia concesso di scoprire. Non sentirete MAI il nome "Shamen"
  2. .
    CITAZIONE
    Il voto lo darò a fine combattimento. Posso dire che la tua tattica era molto valida peccato che l'esplosione dei primi kunai debba essere considerata azione offensiva in quanto nel raggio di azione vengono coinvolti anche i tuoi due avversari. Quindi invaliderò l'ultima azione offensiva che fai, ovvero quella del clone. Inoltre il clone, da come descrivi il duello inizia a correre prima delle esplosioni, quindi quando i kunai esplodono e gli alberi cadono finisce nell'esplosione e si sgretola. " Il clone di roccia era ormai a pochi metri dai due, visibilmente distratti dalle due esplosioni." Questa frase scritta così non va bene. tu non puoi sapere che loro sono stati distratti dalle tue esplosioni.

    Le esplosioni dei kunai investirono uno dei due ninja che verrà sbalzato all'indietro, non finendo schiacciato dagli alberi che cadranno segando a metà il campo di battaglia. Il tuo stesso clone che si sgretolerà colpito dall'onda d'urto. Kiri però, agilmente eviterà l'onda d'urto correndo verso di te. Barcollerà, colpito da alcune scheggie di legno provocate dall'esplosione, il tuo cubo esplosivo lo prenderà di STRISCIO. Maledetto Iwano! Ti ucciderò. Estrarrà 1 KUNAIe ti lo scaglierà contro. Subito proverà a colpirti con un TaijutsuPalmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Calcolo:3
    STATUS KIRI
  3. .

    CITAZIONE

    Invasione Iwa: Paese degli Uccelli

    YUFCzSIs

    Team Partecipante:
    Shimon (anbu)
    Maruko Kagesawa (sp. jonin)
    Kariya Ashura (chuunin)


    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Sapete che le vostre truppe devono accamparsi al confine, ma non c'è alcun motivo che vi impedisca di riferire a chi di dovere che l'accampamento puo' essere stabilito molto più vicino al villaggio da conquistare (diciamo a una distanza tale che l'uno sia visibile all'altro come qualcosa di indistinto all'orizzonte, stabilire la base troppo vicino alla base sarebbe un'esposizione ad inutili rischi.). Infatti, i vostri nemici sembrano aver optato per una tattica difensiva, le difese saranno concentrate nel primo cerchio di terra mentre altre difese, più esigue, saranno posizionate nel secondo cerchia nel caso ci sia la necessità di arretrare. Nessuno puo' entrare o uscire dal villaggio. Avvisate il generale dell'esercito di Iwa come meglio vi riesce. Decidete come agire. Gli unici a uscire dalla parte fortificata del villaggio sono un team di due ninja che probabilmente ha il compito di monitorare gli spostamenti dell'esercito iwano. Ogni 6 ore il team fa ritorno e ne parte subito un altro. Potete agire prima o dopo che il vostro esercito arrivi. Avete piena libertà. Dovrete, però scoprire dove si trova il vostro bersaglio. Il team ricognitore non sa la sua posizione. Il vostro obiettivo si trova in un edificio altamente difeso al centro del secondo cerchio. Passare sul fiume sarà difficile infatti noterete più sentinelle che monitorano il perimetro. Per arrivare lì dovete superare due posti di blocco: uno per ogni ponte. Le guardie sono diffidenti, dovete convincerle. Nel primo cerchio fare vittime è quasi impossibile a causa dell'elevato numero di ninja di nemici (e a meno che non abbiate un travestimento valido, dovrete muovervi di riparo in riparo per sfuggire a occhi indiscreti) nel secondo invece eccetto il gran numero di guardie a difesa del palazzo della loro intelligence non vi sono molte unità nemiche e avrete più libertà per agire. Come e quando vi infiltrare potete deciderlo voi, mi aspetto però un valido piano. Chiudete il post mentre state cercando il vecchio da eliminare tra le stanze del palazzo, per ora lo non avete trovato. Per QUALSIASI dubbio o domanda, anche la più banale, contattatemi. Buon lavoro.

  4. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Un ottimo post. Il migliore fino ad ora. Buona la tattica. Non hai scalato il chakra usato per il clone. Prendi 8.5

    Entrambi i tuoi colpi andranno a segno. E l'avversario stramazzerà al suolo ferito, ma non privo di sensi. Sistema la situazione come meglio credi. Ora è il turno degli altri due ninja, dovrai aspettarli nel loro punto di ritrovo, puoi portare il clone di roccia con te e potrai creare delle trappole. Quando arriveranno i due ninja non dire che finiscono nella trappola, usa il condizionale. Che tu faccia o meno la trappola si accorgeranno di te anche se sei nascosto e sarei costretto a uscire allo scoperto. Se vuoi prima di farti scoprire puoi farli dialogare, ma credo che tu già lo sappia. Dovrai sistemare anche questi avversari. Sono due. Scheda riassuntiva.
  5. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Mizukage
    ~ Gen
    ~ Takuma

    u9tq3Bq















    ~ La guerra scongiurata. ~

    Kodoku riaprì lentamente gli occhi. Vide ancora lo stesso soffitto che piano piano aveva visto scomparire. Dove sono? La sala era illuminata e lui era sdraiata sulla nuda roccia che fungeva da pavimento. L'anbu provò ad alzare il busto per mettersi a sedere, era indolenzito ma stranamente non provava dolore. Com'è possibile sono vivo? Aprì e chiuse i pugni e li guardava meravigliato. E non sono stato legato. Che fine ha fatto quel mukenin? Perchè non mi ha... ma certo! L'anbu si voltò e vide i due otiani in piedi di fianco a lui. Gen si inginocchiò per guardarlo da più vicino. Gli occhi ambrati del giovane medico lo scrutavano con un velo di preoccupazione. Ti sei ripreso??? L'anbu tirò un profondo per respiro, ma prima che potesse parlare si intromise Takuma. QUESTA VOLTA NON E COLPA MIA! Come ti senti?? Sto bene grazie per avermi curato. Ha curato ogni mio minima ferita. Come avete fatto a salvarmi? Sei stato fortunato.. quando ti abbiamo trovato eri mezzo affogato. MI sono bagnato tutto! L'anbu lanciò un'occhiataccia a Takuma, poi guardò il ragazzo biondo e con tono grave ripetè. Cosa è successo? Che ne è del mukenin? Beh... Gen prese fiato. Partiamo col dire che dalla macerie è iniziata a trapelare dell'acqua. La pressione del liquido le ha smosse fino al punto da farle crollare nuovamente, Non abbiamo dovuto far altro che allargare lo stretto varco che si era appena formato e siamo arrivati in tuo soccorso. Fece una pausa e lo guardò serio. Ma tu eri già stato sconfitto. Il mukenin, il capo dei pirati, ti teneva in braccio, sembrava volesse portarti via. Quel bastardo! Voleva davvero che entrassi a far parte della sua organizzazione. Appena ci ha visti è fugg... E se l'è data a gambe appena mi ha visto! Ha detto "Noo ti prego Takuma-sama! Non uccidermi! Sei troppo forte per me!" Mentre parlava l'otiano in nero imitava in modo sarcastico le movenze del mukenin, sguardi truci lo puntarono. Idiota... Sta zitto! Bah! Mangiatela un'emozione ogni tanto! Kodoku rivolse nuovamente la sua attenzione al medico. Quindi è fuggito? Si ci è scappato. Noi poi abbiamo provveduto subito alle tue cure. Ti abbiamo portato via di lì e siamo rimasti quì aspettando che ti risvegliassi. Capisco... quindi è fuggito. Mi dispiace. Quel bastardo! Prima Kiko e ora lui. Non puo' andare avanti così. Non sono in grado di adempire al mio compito, sono troppo debole. Devo migliorare... devo migliorare ancora! Kodoku si mise in piedi e notò che si trovava nella stanza dove aveva sconfitto la guardia con la katana. Era ancora svenuta. Torniamo indietro e liberiamo gli ostaggi e assicuriamoci che nessun' altro possa servirsi di queste costruzioni.. Come? Distruggiamo tutto? Abbiamo abbastanza sigilli per far crollare le strutture dato che possiamo servirci anche di quelli in possesso dei pirati. Usiamoli! Man mano che procediamo verso l'uscita applichiamo i sigilli sul muro. Mentre ripercorrevano la strada percorsa in precedenza a ritroso, recuperarono tutiti mukenin che il kiriano aveva sconfitto e lasciarono dietro di loro una scia di carte bombe.. Quando uscirono fuori notarono che non c'era più nessuno. Che fine hanno fatto i pirati? Un mucchio di pecore di disperde facilmente se non c'è il pastore a tenerle insieme. Andarono alla prigione, delle guardie non c'era traccia. Aprirono la porta della celle e la gente chiusa all'interno gli acclamò come eroi. Scendete i moli e che i marinai si adoperino per preparare alla navigazione una nave, dobbiamo raggiungere Kumozaru No shima Dopo che la stanza si svuotò, applicarono altri sigilli anche all'interno di questa struttura e raggiunsero i civili al molo. Una nave era già pronta a salpare. Una serie di boati in rapida successione li salutò fragorosamente, mentre lasciavano l'isola. Con quell'addio esplosivo il problema dei pirati era concluso. Ma una questione più urgente attanagliava la mente di Kodoku. Devo avvertire il mizukage...
    [...salto temporale...]
    L'anbu vide le mura del villaggio attraverso uno spiraglio tra la fitta coltre di bianca nebbia. Casa... da quanto tempo non mettevo non tornavo. Mi mancava. Mentre si avvicinava alla residenza del Mizukage, Il giocherellare gioioso e spumeggiante delle correnti di acqua che attraversavano il villaggio si udiva da ogni angolo del villaggio. Konoha sarà anche baciata dal sole e la vegetazione cresce rigogliosa, ma stare quì immerso nella nebbia con il tintinnio dell'acqua che copre ogni altro rumore mi fa sentire al sicuro. Entrò nel palazzo, le guardie lo lasciarono passare senza fare domande. Bussò alla porta del mizukage. Avanti. L'anbu fece capolinea nella stanza. Buogiorno signore. Il kage lo guardò a bocca aperta. Atsh... ragaz... Kodoku! Esatto. Kodoku. Sono un anbu ormai. Con un gesto della mano l'anbu levò la maschera. Sorrise al suo superiore che lo guardava esterrefatto. Come mai sei quì? Credevo fossi a Konoha! Non dirmi che hai già scoperto qualcosa? Con calma una domanda alla volta. La mio missione a Konoha si sta rivelando fruttuosa e per questo vorrei continuarla il più a lungo possibile. In più ho scoperto molte informazioni che vorrà sapere. Il volto dell'uomo si fece grave. So già tutto. Konoha vuole... Sbagliato. Konoha non vuole nessuna guerra. Cosa?! Siete stato ingannato, anche Konoha è stata vittima di un tranello. Come è possibile? Spiegati. Ho scoperto queste informazioni vitali per puro caso... L'anbu riferì per filo e per segno quanto aveva scoperto. E dietro tutta questa cospirazione di mukenin c'è... Kumo! Sta già preparando truppe per invadere il paese del fuoco e dell'acqua dopo che si saranno indebolliti a vicenda. Dannati... dovevo aspettarmelo... Il mizukage era visibilmente sconvolto per quanto aveva saputo. Le chiedo il permesso di informare l'hokage e sarà il caso che organizziate un incontro diplomatico per sistemare la situazione. Certo. Informala pure. Per quanto riguarda il paese dei vortici? Questione di tempo e diventerà una provincia di Konoha. La Foglia è forte. Capisco... Grazie "ragazzo"! Senza di te avrei condotto Kiri alla rovina. Ho fatto solo il mio dovere. L'anbu sorrise prima di indossare nuovamente la maschera. Non si abituerà mai al fatto che sono un anbu. A presto. L'anbu uscì dall'ufficio e si avviò subito ai porti. Quel mukenin mi sarà anche scappato, ma per lo meno mi ha rivelato tutte le sue intenzioni. Che sia stato sconfitto o meno non ha per niente intaccato la riuscita di entrambe le mie missioni. Kodoku lanciò un ultimo sguardo al nebbioso villaggio per cui tanto si prodigava prima di voltargli le spalle per tornare alla sua "falsa vita" a Konoha.


  6. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    Mukenin

    u9tq3Bq















    ~ Fine della corsa. ~

    Le onde vomitate dal ninja di Kiri investirono in pieno il suo avversario. Sul pavimento si accumulò una grossa quantità di acqua. Il mukenin fu investito in pieno anche dal jutsu katon dell'anbu. Perfetto. Non sta al passo con i miei ninjutsu. Devo solo non farmi beccare dal suo prossimo colpo. Le copie lanciarono i fumogeni e una coltre di fumo inodore ricoprì l'anbu e le sue copie. Ora non dovrebbe sapere dove sono, farò meglio a nascondermi immergendomi sott'acqua. L'anbu si lasciò cadere in acqua, silenziosamente. Trattenne il respiro, ma un suono elettrico lo mise in allarme. Sta per colpirmi ancora con quella tecnica. Ma non puo' sapere che mi trovo quà sotto. ACQUA ...e FUOCO??? sono davvero COLPITO!!!.... un talento come il tuo è ..RARO!!!... e IO AMO LE COSE RARE.. Quanto odio la gente che prende i combattimenti come delle conferenze dover poter esporre i propri pensieri. Non mi interessa nulla di ciò che pensi. Stai per soccombere!L'animale fatto di chakra raiton si tuffò nella cortina di fumo, sembrasse arrivare dall'altro. Il colpo andò a vuoto in quanto Kodoku non era nella sua precedente posizione. Ha semplicemente mirato alla mia vecchia posizione. Ma il cane non era programmato per fermarsi, infatti, si schiantò contro l'acqua passando tutta la propria carica elettrica alla superficie liquida. Kodoku, che era esattamente sotto il luogo dello schianto fu scosso da forti scariche elettriche che amplificandosi attraverso l'acqua erano addirittura più intense di prima. Il corpo dell'anbu fu percosso da innumerevoli spasmi. Non riuscì a formulare un solo pensiero logico, sentiva solo ogni sua singola cellula friggere.

    Dan...nazi...one... Le copie non erano state percosse dai fulmini perchè a separarli dall'acqua carica di elettricità c'era il velo di chakra che permetteva di fargli rimanere a galla, ma dopo quel duro colpo, Kodoku non potè più mantenere attiva la tecnica e i cloni scomparvero in una nuvola di fumo. Anche il fumo del fumogeno prese a dissolversi, mentre il corpo esamine dell'anbu saliva a galla. Un sottilo filo di fumo si alzava dal suo ventre portando nella stanza un odore di bruciacchiato. Non sarei mai dovuto andare sott'acqua... sono stato uno stupido. Ho perso. Mi ucciderà, ma non è questo il problema. Il kiriano provò ad alzare la testa per fissare il suo avversario, ma era troppo debole. Lo udì, però, dire qualcosa. Anche abbastanza intelligente....NON tanto, ma nessuno è perfetto! Perfezione... come posso raggiungerla, perchè finisco sempre battuto? Morirò perchè non sono abbastanza forte, ma questo non è il vero problema. Quel folle sarà ancora a piede libero e nessuno avviserà mai Kiri dell'enorme sbaglio che sta per commettere. Non deve scendere con Konoha... non puo' succedere... devo fermare i mukenin... devo fermare Genki... devo avvisare il mio kage... devo... devo impedire a kumo di.... devo... L'anbu ormai era troppo debole anche solo per pensare. Poteva vedere il soffitto della stanza rimpicciolirsi, finchè non sparì del tutto. Il corpo smise di formicolare, non lo sentiva più. Gli sembrò che la sua anima stesse per uscire dal corpo e temeva che poi non sarebbe più stato in grado di rientrare in esso. Era quella la fine di Kodoku? Ucciso per mano delle persone che più odiava? Mukenin, ninja guerrafondai, attentatori all'egemonia di Kiri? Un flebile pensiero barcollò nella sua buia mente. Non seppe nemmeno spiegarsi lui il motivo di quell'apparizione, ma gli venne una mente un ragazza... una bambina. Una bambina imbrattata di sangue e una donna stesa inerme davanti a lei. La ragazza non aveva armi in mano eppure quella donna era morta. Una figura scura la tirò su per i capelli, una perversa risata usciva dalla sua bocca incorniciata di barba. Nell'altro braccio reggeva un neonato che piangeva e si dimenava. La misteriosa figura era imbratta da capo a piede di sangue, osservò la bambina e disse qualcosa. Kodoku non riuscì a capire quella parole, provò a rivivere quella scena come se non dovesse far altro che riavvolgere un nastro, ma quel debole pensiero sfumò via, lasciando la mente del ninja vuota e fredda.






    Calcoli & considerazioni:
    Vado ko. Comunque i danni del ninja sono 15 e non 8, hai dimenticato l'ustione e l'onda acquatica. So che non conta nulla però sai che sono un rompiballe e ci tengo a precisare ogni minima cosa.

    Edited by tisy16 - 20/8/2014, 17:53
  7. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Siete piuttosti bravi a ruolare insieme. Mi siete piaciuti davvero. Tiz mostra una "qualità" di scrittura superiore di qualche spanna a Lucky, ma niente di significativo. Tiz occhio alle forme verbali ne hai sbagliate un paio! Vi ho aggiornato le schede con gli acquisti.
    Tiz prende 7.8
    Lucky prende 7.5

    Vi metterete in viaggio. Sono due giorni a separarvi dalla vostra meta. La prima notte dormirete all'aperto. Nella notte verrete svegliati bruscamente. Due banditi sono nel vostro, vi hanno immobilizzato e legati schiena contro schiena. Poter farli parlare e muovere. Saranno soddisfatti mentre stringeranno in mano i vostri portamonete. Stanno per andare via, quando voi due riuscirete a liberarvi delle corde. Sistemateli per bene e lasciateli fuggire dopo un combattimento non troppo impegnativo ma neanche semplice, niente scheda riassuntiva. Superata quella difficoltà potrete tornare a dormire o mettervi subito in marcia, fate voi. Il secondo giorno procederà tranquillo senza intoppi. Arriverete dopo il tramonto nel villaggio indicatovi dalla Tsuchikage. Trovate un alloggio per la notte. Il villaggio vi sembra tranquillo, anche se notate qualche brutta faccia in giro. Chiudete il post quando vi coricate sul letto. Buon lavoro.
  8. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    Mukenin

    u9tq3Bq















    ~ Maestro dei genjutsu. ~

    Il primo vivace scambio di colpi fra i due avversari si era concluso. Il genjutsu di Kodoku parve avere effetto in un primo momento poichè la palla di fuoco investì completamente il suo avversario, ma non si potè dire lo stesso dell'attacco corpo a corpo che fu evitato con una facilità disarmante. L'anbu si concentrò sul proprio flusso di chakra e notò che il genjutsu non aveva avuto effetto e l'uomo non era mai stato privato della vista. Inoltre tra un attacco e l'altro ebbe il tempo di dire qualcosa. è quindi questa la TUA risposta?? In seguito aveva evitato anche il fendete del giovane kiriano, il mukenin concentrò del chakra raiton sulla propria mano destra. Scosse elettriche la ricoprivano, l'anbu guardò curioso. KIKO...sarà molto delusa da questo.....credo che tu le piaccia! Kiko? Ma se neanche sapesse l'esistenza di questo nome fino a pochi attimi. Ormai so che il suo vero nome è Genki. Il chakra raiton aumentò di intensità, l'uomo tese il braccio verso l'avversario con un rapido gesto e un cane di chakra si separò di essa. L'animale era fatto di fulmini ed elettricità ad alto voltaggio. L'animale era di un colore bluastro e appena prese forma emettendo un rumore elettrico. Il segugio fu scagliato contro Kodoku, un filo di chakra, anch'esso con la natura raiton, lo teneva collegato alla mano dell'utilizzatore. L'anbu non potè fare nulla. Dannazione! Troppo veloc... L'animale gli si lanciò al petto e non appena lo toccò perse i propri contorni diventando pura elettricità che pervase il corpo del kiriano. Kodoku ebbe forti spasmi, il braccio iniziò a vibrare e non riusciva a fermarlo. Sentiva tutto il corpo indolenzito come fosse addormentato, ma la sua mente era sveglia e attiva. Non era mai stato attaccato con jutsu raiton prima d'ora. Queste convulsioni che provoca... sono davvero micidiali. Non è stato un jutsu velocissimo, ma comunque non avrei potuto evitarlo in alcun modo. D'altra parte se lui resiste in pieno ai miei genjutsu, ma è stato colpito dalla palla di fuoco puo' solo significare che non devo far altro che insistere con ninjutsu dalla distanza[. E devo stenderlo il prima possibile o finirò in un genjutsu come quella volta con Kiko. L'anbu senza fare nemmeno un sigillo, convogliò un'enorme quantità di chakra nel petto. Stavolta mentre lo "sputava" fuori non cambiò la sua natura facendolo diventare fuoco e fiamme bensì lo trasformò in acqua. Un'enorme onda di cinque metri si diresse verso il suo avversario. L'attacco sarebbe stato composto da talmente tanta acqua che l'intera sala sarebbe risultata inondata. L'anbu e le sue copie dovettero far passare del chakra sotto i loro sandali per evitare di finire sotto la superficie dello specchio d'acqua. Se rimane sufficiente acqua potrò intrappolarlo in un mio jutsu per lasciarlo soffocare lentamente. Devo solo sperare che non mi faccia fuori prima. Quel colpo è stato micidiale. E soprattuto temo di essere di fronte a un abilissimo utilizzatore di genjutsu. Le sue capacità vanno ben oltre le mie e di qualsiasi altro avversario abbia mai incontrato. Kodoku compose una serie di sigilli, le mani si intrecciarono velocemente e con naturalezza. Il petto gli ribollì ancora di chakra e tentò nuovamente di colpirlo con una rovente palla di fuoco e fiamme. Le copie, prima di ciò, gli lanciarono contro una palla di luce a testa. Se viene colpito anche stavolta, subirà nuovamente delle lieve ustioni. Probabilmente quelle precedenti avranno già smesso di ardere e non posso lasciare che sia "lucido" nel combattere, devo causargli più distrazioni possibili. Ma ora devo nascondermi. I due kage bunshin innescarono due fumogeni davanti a loro per occultare ciò che succedeva nella cortina di fumo. Kodoku trasse un lungo respiro e annullò il flusso di chakra che avrebbe dovuto impedirgli di galleggiare sull'acqua da lui stesso creato. In tal modo sarebbe finito sotto la superficie dell'acqua, Devo sperare che non provi a trovarmi quì sotto. Se usa solo jutsu dalla distanza e genjutsu, non puo' farmi niente se non mi vide.




    Riepilogo post:

    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ruggenti onde
    Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Livello: B
    Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
    [Area d'azione: 25 mt quadri]
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
    [Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 120 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento: Vado sott'acqua



    Chakra consumato: 3+35
    Chakra rimasto/posseduto: 36/180
    Danni fisici 16
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a ucciderlo.
    Armi rimaste/possedute: -8 spiedi -3shuriken
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella stanza, sott'acqua
    Distanza dall'avversario: 2 metri

    Riepilogo copia 1 e 2:

    Azione gratuita 1 & 2: Estraggono 2 palle di luci
    Azione offensiva - attacco semplice 1 & 2: Lanciano palli di luci, una fa da supporto all'altra
    Azione gratuita 3 & 4: Estraggono 2 fumogeni
    Lancio di oggetti 1 & 2: Innescano fumogeno davanti a loro.
    Armi rimaste/possedute: --15 makibish -1 palla di luce - fumogenoi
    Posizione del PG: uno a destre dell'originale, l'altro a sinistra. Etnrambi sopra la superficie dell'acqua.


    Calcoli & considerazioni:
    I nijutsu hanno 8; Le palli di luce 3.5+0.5=4. Data l'enorme vicinanza tra noi, credo sia difficile evitare i miei ninjutsu. Non so sei chiaro come tento di evitare i futuri attacchi e non so se sia corretto, ma io ci provo lo stesso. Ricordo che il ninja dovrà subire danni per le ustioni-
  9. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato]

    u9tq3Bq















    ~ La verità celata. ~

    Fu uno scontro a senso unico. Le lingue di fuoco avvolsero l'avversario ricoprendolo di ustioni, subito dopo gli spiedi volarono verso la sua gola. L'uomo non si mosse di un centimetro e sangue caldo iniziò a colare da quattro diversi punti. Il mukenin cadde all'indietro a peso morto. Tzs. E io che mi preoccupavo, non valeva niente! L'anbu infilò nuovamente le braccia nel mantello bruciacchiato e procedette, non era nemmeno arrivato al corpo del suo avversario che sentì una voce, familiare e fastidiosa allo stesso tempo, provenire da dietro le sue spalle. Non la togli mai quella maschera???...perchè la porti?? Sei ritardato o cosa? Sono un anbu per questo ho la maschera. Dietro di lui c'erano i due ninja di Oto, Kodoku li squadrò da capo a piede. Non hanno nemmeno un graffio. SEi anche tu QUI!?? Mentre Takuma aveva un tono annoiato quello di Gen era fin troppo apprensivo. Perchè non dovrei... Il kiriano non potè finì la frase che l'otiano lo interruppe. Siamo arrivati??? Mi ero dimenticato che questi parlano solo tra di loro. Gen, tuttavia ignorò il suo compagno e fissò preoccupato l'anbu. CAVOLO!!! sei ridotto malissimo!!! Arrivare quì è stato tutt'altro che facile. Il ninja dai capelli biondi, senza esitare si avvicinò all'anbu e congiunse le mani sul suo petto, un alone di chakra bianco luminoso si formò intorno ad esse. Grazie. Avrei potuto fare da solo ma avevo e ho tutt'ora un gran bisogno di conservare chakra. Gen si soffermò solo sulle ustioni curandole del tutto, un senso di sollievo pervase il corpo del ninja non appena quelle ferite sparirono. Stava per sistemare anche il taglio sulla gamba, ma Kodoku lo fermò. Non abbiamo tutto il giorno. Procediamo. Mentre il medico di Oto effettuava le cure mediche sul kiriano, Takuma, lasciato solo, non potè rinunciare all'impulso di infierire sul mukenin ormai svenuto. Se prima aveva un'aria morente ora sembrava morto del tutto, aveva rimosso gli spiedi dalla gola, aumentando la fuoriuscita di sangue e la pelle era di un freddo pallore. Deve aver usato quel suo jutsu che assorbe l'energia, è incredibile che un tale idiota riesca a manipolare un jutsu tanto potente. COSA HAI COMBINATO?? Non voleva parlare...e poi ....ero così stanco... Era svenuto... come faceva a parlare? e per questo lo hai??? Mi sono stancato!!! Detto ciò, l'otiano diede le spalle ai suoi compagni. Torniamo a casa! Abbiamo una missione da compiere!!! Ma l'annoiato ragazzo non cambiò idea nemmeno udendo quella parole e iniziò ad allontanarsi. MA IO NON VOGLIO!! Gen scattò verso di lui e lo afferrò per un orecchio trascinandolo di forza verso la porta che il mukenin aveva inutilmente difeso. Mi fai male La voce di Takuma era vacua, era chiaro che non provasse dolore, ma fosse semplicemente annoiato dalla missione. Non capisco come abbia fatto a diventare un ninja. L'anbu aprì la porta e fece da apri fila nell'ennesimo corridoio che si protraeva dinanzi a loro. Mentre avanzavano, Gen tolse uno dei dubbi che il kiriano aveva. Non sò se siamo stati fortunati o meno.... Mmh? Ma non abbiamo incontrato nessuno.. Si vede, siete freschi come rose. Arrivarono alla fine del corridoio. C'era un'altra porta da oltrepassare. Spero di essere arrivato alla fine di questa ricerca, inizo a stancarmi. L'anbu aprì la porta.Si trovarono in un'altra stanza vuota, ma non del tutto. Al centro della sala c'era un pesante tavolo di pietra e un uomo vi stava mangiando seduto vicino. Deve essere il capo. Kodoku entrò e fece qualche passo in avanti, i due otiani gli stavano dietro. L'uomo portava un turbante e una spessa sciarpa bianca. Portava un mantello che all'altezza delle spalle, similmente a piante di pino, si protraeva verso l'alto formando due spuntoni appuntiti. Stava consumando un pasto a base di pesce, forse un'orata. Siete arrivati FINALMENTE !! Sorrise amichevolmente e aveva un tono di voce stranamente accogliente, sembrava quasi che stesse aspettando i tre shinobi. Lui deve essere il capo. Non mi sembra per niente un idiota. Non devo farmi ingannare dai suoi modi, Se davvero ci aspettava, avrà sicuramente un qualche losco piano in mente. Temevo vi foste persi! Ti ho trovato finalmente!! ora potrò vendicare mia sorella!!! Tutti rimasero stupiti dall'affermazione di Takuma, perfino il mukenin non aveva previsto queste parole. Ci fu un momento di totale silenzio interrotto dalla voce di Gen. COSA??? TU NON HAI SORELLE??? Non posso credere che sia davvero così idiota! Mi ha mandato al tappeto con semplici pugni! Se non la finisce con questa farsa giuro che lo ammazzo. Ancora silenzio, perfino Takuma rimase stupito dalle parole del suo compagno, come se per un attimo avesse davvero creduto di avere una sorella. Perchè sei scappato??? non mi vuoi più bene PAPA?? QUELLO NON E TUO PADRE!! SICURO??? .MI PRENDI PER IL C#$O??? Allora chi è? dammilaforzadinonstrangolarlonelsonno!! Io torno a casa!! TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!!!! Basta! Io non li reggo più. Siamo faccia a faccia con il capo dei pirati che sicuramente saprà il fatto suo e questi pensano a fare gli idioti. Il mukenin sorrise divertito. Non pensavo che avrebbero mandato dei.... Fece una pausa. ...PAGLIACCI! Un'esplosione rimbombò sopra le teste degli shinobi, il soffitto perse la sua integrità e si fratturò. Numerosi massi caddero al suolo, Kodoku per evitarli dovette lanciarsi in avanti. Fu coperto da una nube di polvere. La maschera, non lo salvò dalle sottili polveri e iniziò a tossire. Quando si riprese, si voltò verso i due ninja di Oto, ma vide solo macerie. Controllò il suo avversario e lo vide ancora intento a mangiare come se non fosse successo nulla. Non so se essere rimasto da solo sia un bene o un male. Anche se divertenti.....erano troppo rumorosi per i miei gusti....e poi....DOVEVO PARLARE CON TE CON CALMA.. Con uno sguardo furbo e soddisfatto l'uomo fissò il kiriano. ...Kodoku! Cosa? Come fai a sapere il mio nome? Deve parlare con me? Cosa puo' mai dirmi un mukenin a capo di una banda di pirati da quattro soldi. La sua espressione di gioia crebbe a dismisura. Non sorprenderti......ABBIAMO AMICI IN COMUNE!!!.. Amici? Non credo proprio. Io non ho amici e sicuramente se frequentano la tua cerchia non possono avere niente a che fare con me. Il mukenin si passò una mano sulla spalla. SAPEVO della tua presenza sul traghetto...vorrei dire che era "programmato"...ma mi prenderei meriti che non HO!!!....diciamo che è stato un notevole colpo di fortuna!!! Con un gesto della mano gli indicò una sedia davanti a lui, l'anbu fece finta di non vedere. Cosa significa? Perchè volevi vedere proprio me? Cosa puo' volere da me un mukenin? Non mi viene niente in mente... che abbia a che fare con il mio passato? E se... e se per amico intendesse quell'omicida che mi privò della mia famiglia? In questo caso devo ritenermi davvero fortunato: avrò un buon motivo per ucciderlo brutalmente! QUESTO amico in comune... Diede enfasi a questa frasi, come se volesse far capire al kiriano di chi si trattasse. mi ha chiesto di contattarti.. Ah si? E a quale scopo? per farti una proposta.. L'uomo fece una pausa. DI SOLITO LUI NON CHIEDE FAVORI... Pronunciò quest'ultima frase con un'accentata sfumatura ironica. Cosa intende? quindi ero curioso di vederti all' opera..... e, devo ammettere che mi hai colpito!... Quindi i tre mukenin che ho sconfitto erano solo una prova? tre dei miei migliori sottoposti sulle tue tracce e sei riuscito comunque ad arrivare QUI!!!....complimenti!!...complimenti davvero!!! L'espressione e il tono compiaciuto del mukenin gli fecero ribollire il sangue nelle vene. Ma quanto siete indegni voi mukenin? Hai usato i tuoi sottoposti come cavie per i tuoi esperimenti. Hanno rischiato la loro vita per proteggere la tua, ma se le mettessi insieme, la tua e quelle dei tuoi cagnolini dubito valgano più di un ryo. COMUNQUE , COME STAVO DICENDO, il nostro amico in comune vorrebbe che ti unissi nella nostra piccola......società....abbiamo bisogno di uomini in gamba come te! L'anbu non potè fare a meno di trattene una risatina da dietro la maschera. Fino a qualche secondo fa credevo di aver conosciuto la persona più idiota esistente, ma a quanto pare mi sbagliavo. Diventare mukenin? Tradire Kiri? Diventare uno sporco omicida? Piuttosto mi pugnalerei il cuore! Mise in bocca un altro pezzo dell'orata che stava mangiando. Lanciò uno sguardo furbo al suo interlocutore. e poi KUMO paga bene!!! Kumo? Kumo! Non mi sorprende che si serva di mukenin per i suoi sporchi piani. Quel sannin... non ci voleva un genio per capire che non era superiore moralmente a un qualsiasi mukenin. Un guerrafondaio che si serve di ninja traditori privi di morale... perchè non vedo niente di anomalo in ciò? Ti faccio io una proposta... Anzi... se mi fingessi interessato? Io devo raccogliere informazioni sulla guerra tra Kumo e Konoha... quale miglior momento di questo? Cosa significava per "bene"? Non mi metto di certo al servizio di qualcuno per pochi spicci! E poi di cosa ti occuperesti tu? Per cosa ti paga Kumo? L'uomo sembrò soddisfatto, credeva di aver fatto gola a Kodoku con promosse di denaro. L'organizzazione per cui lavoro è stata "assoldata" dal villaggio delle nuvole per indebolire i paesi confinanti......e i loro villaggi ninja!!.....KONOHA....OTO....KIRI....., anche mettendoli uno contro l'altro!!! Kiri?! Vogliono attaccare anche Kiri?! Così sono questi i piani di Kumo! Non si limiteranno a Konoha, ma scenderanno in guerra anche con la Nebbia. Non c'è scelta: devo fermarli e inizierò da questo mukenin. Abbiamo anche dato "false notizie" in modo che la foglia sia convinta che "dietro" al paese dei vortici ci sia quello della nebbia. Diruppe in una risata fragorosa. Bastardi! Vogliono far scannare Konoha e Kiri per avere vita facile. Mentre al MIZUKAGE sono giunte voci che KONOHA si prepari ad attaccarli. Conosco quell'uomo. Starà già preparando un esercito per respingere Konoha. Devo impedire che scoppi una guerra infondata. Anche se Kiri vincesse poi sarebbe troppo debole per resistere a Kumo. quella che stanno combattendo ora è solo un "trampolino"....e intanto KUMO ammassa le sue truppe sui confini . aspettando che la nebbia e la foglia si scannino a vicenda.. Si alzò in piedi e puntò i suoi occhi sul viso dell 'anbu alla ricerca del suo sguardo, ben occultato dalla maschera. CAPISCI cosa ho fatto? ...ti ho svelato i NOSTRI PIANI!!....è un gesto di fiducia ..... il minimo che puoi fare e.... ACCETTARE!!! Stavola a ridere fu Kodoku, buttò fuori quanta più aria i suoi polmoni potessero immagazzinare. Il minimo che posso fare è ringraziarti per le tue preziose informazioni. Grazie a questa tua brillante idea mi hai aiutato e tu non immagini quanto! Conosci il mio nome e dici che io e te abbiamo un amico in comune, ma come ti ho già detto io non ho amici. Lavori per Kumo e l'unico ninja che "conosco" è il suo sannin... un pazzio guerrafondaio. Poi però ho pensato a se effettivamente conoscesse qualche mukenin. Mi sono venuti in mente alcuni nomi, ma non erano fattibili anche perchè dovrebbero essere rinchiusi in carceri di massima sicurezza e non possono sapere il mio nome, visto che li catturai prima di diventare anbu. Così mentre tu sprecavi fiato con la tua squallida proposta ho fatto un paio di calcoli. Chi mukenin conosce il mio nome anbu? E fra questi mukenin chi respira ancora? Beh ce ne sono tre, ma due non sono all'altezza di questo diabolico piano così la mia scelta si è ridotta a un solo nome... Kiko! Dall'espressione del mukenin capì che aveva appena pronunciato un nome a lui sconosciuto. E così il suo vero nome è Genki? Sinceramente preferivo Kiko. Comunque grazie a questo tuo momento di sincerità io potrò avvertire i kage dei villaggi interessati e i tuoi piani e quelli di Kumo andranno in fumo. Ma non mi limiterò a questo. La tua folle proposta mi irrita. Non diventerò mai e poi mai un mukenin. Voi vivete senza valori, uccidete e distruggete solo per arricchirvi, non credo ci sia cosa più ignobile ed è per questo che ora io ti ucciderò! Bastardo. Non lascerò che Kiri entri in una guerra che segnerà la sua distruzione. Eviterò tutto questo. Impedirò a Kumo di mettere in atto il suo piano e massacrerò questo vile essere quì ed ora. L'anbu liberò la braccia dal mantello per poterle muovere senza impedimenti. Formò un unico sigillo. Un genjutsu dalla facile esecuzione, ma dagli effetti devastanti. L'uomo ora si sarebbe ritrovato senza l'uso della vista. L'anbu compose altri sigilli, ancora una volta sentì il petto gonfiarsi di chakra che riverserò fuori sotto forma di fuoco e fiamme che avrebbero dovuto avvolgere l'avversario. Per finire si avvicinò all'avversario con un scatto. Saltò sul tavolo creò due copie e tirò fuori la propria lama di chakra bianco. I cloni avrebbero urtato con delle spallate l'avversario, confondendo l'avversario evitandogli di percepire il fendente discendente dell'arma del ninja mirato ai muscoli che stavano alla base del collo. Kodoku e le copie avrebbero, in seguito scavalcato l'avversario allontanandosi di due metri. I due kage bunshin formarono una barriera chiodata con i propri makibishi formando una lunga linea orizzontale




    Riepilogo post:

    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Tecnica dell'oscurità
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. Solo ninja veramente esperti riescono ad uscire da queste situazioni, con le loro abilità.
    A parte la vista non ne risente nessun’altro senso,il soggetto colpito se la tecnica ha effetto non può uscirne nemmeno se in possesso di kinjutsu (innate oculari)
    [Consumo: 20 (per attuare la tecnica) - 10 (per il mantenimento della tecnica, Max 4 turni)]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento: Salto sul tavolo, dopo essermi avvicinato
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 2 kage bunshin
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione gratuita 1: Estraggo katana
    Azione offensiva - attacco semplice 1: Fendente
    Azione di movimento: 2 metri oltre l'avversario

    Chakra consumato: 69 (chakra recuperato) - (3+20+12+2)=
    Chakra rimasto/posseduto: 74/180
    Danni fisici 8
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a ucciderlo.
    Armi rimaste/possedute: -8 spiedi -3shuriken
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella stanza
    Distanza dall'avversario: 2 metri

    Riepilogo copia 1 e 2:
    Azione offensiva - attacco semplice 1: spallata per dare superiorità numerica
    Azione di movimento: 2 metri oltre l'avversario
    Azione gratuita 2 & 3: Estraggono 15 makibishi
    Lancio di oggetti 1 & 2: Spargono a terra i makibishi
    Armi rimaste/possedute: --15 makibishi
    Posizione del PG: uno a destre dell'originale, l'altro a sinistra.


    Calcoli & considerazioni:
    Il genjutsu ha 7 e 3; il ninjutsu 8; il fendete 2.5+1=3.5. Spero che il genjutsu vada a segno e nel caso funzioni spero che la mancanza di vista sia sufficiente per fargli subire i miei attacchi, soprattutto quello fisico, dato che non potendo vederlo arrivare ed essendo ostacolato dalle copie sia anche difficile percepire cosa gli accada intorno. Ricordo che la spada fa danno 3-6 e le ustioni sono di 1 grado
  10. .
    Non avete nulla da fare e passeggiate per Iwa. Da alcuni giorni il villaggio è diverso. Non sapete il motivo, ma scoprirete (decidete voi come) che è scoppiata una guerra con il paese degli uccelli. Il villaggio è un formicaio: un via vai di ninja e carri che partono verso il fronte. Vi incontrerete per caso e ognuno dirà la sua su quello che sta succedendo. Così farete conoscenza. Mentre starete chiacchierando un chuunin vi interromperà, è sudato fradicio, quindi quello probabilmente non è il primo messaggio che consegna(potete farlo parlare). Darà due lettere ad entramb e correrà via. Decidete di aprirle e ci sarà lo stesso messaggio su entrambi i fogli (potete scegliere le parole del testo, ma il succo è che avete 10 minuti per andare dalla tsuchikage). Andrete immediatamente. L'uffucio è pieno di scartoffie e cartine geografiche, tutto materiale per la guerra, ma stranamente è tutto ben ordinato. Lei è seria e cupa dietro la sua scrivania, sembra preoccupata. Ichisan Silver e Sora Aoi sono contenta della vostra prontezza che vi ha portato ad arrivare subito quì. Fa una pausa. Quella che sto per assegnarvi potrebbe rivelarsi una missione ardua per due semplici genin, ma non ho altri ninja disponibili... Non ha a che fare con la guerra, potete stare tranquilli... Ciò non significa che sarà semplice.... Ultimamente tutti i nostri tu compresa Sora hanno avuto a che fare con una misteriosa organizzazione mukenin... sappiamo solo che si fanno chiamare Shamen... Voglio che voi scopriate di più... evitate lo scontro con i suoi membri sono troppo abili per voi, dovete solo recuperare informazioni!... un nostro informatore ci ha avvisati di una loro recente apparizione in un villaggio a due giorni da quì, ma sempre dentro i nostri confini... cercate di scoprire il più possibile! Vi indicherà su una mappa il punto da raggiungere. Potete andare.! Vi darà anche 250 ryo a testa da spendere. Chiudete il post quando avrete lasciato il villaggio da un'ora massimo due.

    Quando spezzo una frase del parlato con i puntini "..." è per dare a voi la possibilità di dire qualcosa.
  11. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato]

    u9tq3Bq















    ~ Ancora nemici. ~

    L'illusione ebbe effetto. Gli occhi dell'uomo divennero freddi e vuoti come se non guardassero più quel mondo, ma fossero stati teletrasportati su un'altra realtà e infatti così era. Il genjutsu gli aveva stretta il cervello in una morsa di ferro e tragiche visioni del suo passato riaffioravano nella sua mente. L'espressione dell'uomo mutò lentamente e inesorabilmente fino a che non fu difficili capire quali emozioni stesse provando: terrore, disperazione, orrore e debolezza. L'uomo cadde a terra dalla parte dell'anbu. Nonostante avesse perso i sensi, il corpo era pervaso da innaturali spasmi. Chissà cosa avrà visto. Non credevo che questo genjutsu fosse tanto devastante, dovrò tenerlo a mente per gli scontri futuri. A proposito... kodoku si voltò, il corridoio davanti a lui terminava con una porta, decisi di continuare a cercare il capo. Quel tipo rimarrà in quello stato per non poco tempo. Sono certo che lo troverò ancora lì quando avrò sistemato anche il capo. Continuerò ad avanzare, spero solo di trovare al più presto quell'uomo. Sono ridotto piuttosto male. L'anbu aprì la porta, lentamente, era preferibile evitare di entrare in una stanza a testa bassa, specie in quelle condizioni. Dallo spiraglio di porta aperta, non vide nulla. La schiuse completamente e si ritrovò davanti un'altra stanza vuota. Solo nuda roccia e un'aria muschiata riempiva la piccola sala. Dannazione sono finito in un labirinto senza fine. Notò altre due porte, su due muri differenti della stanza. Credo che dovrò lanciare una monetina per decidere quale strada prendere... una vale l'altra. Si avvicinò all'uscio sulla destra, aveva già posato la mano sulla maniglia quando un boato scosse l'intera struttura. La maniglia in legno in legno gli tremò in mano, e vide i muri intorno sussultare. Un fragore, come quello di un esplosione gli rimbombò in testa. Ma che... viene dall'altro parte! Il suono, infatti, aveva avuto origine dalla parte di edificio accessibile tramite la porta precedentemente ignorata dall'anbu, Sarà meglio che vada a controllare di là. Almeno troverò qualcosa. Forse sono quei due otiani che combattono il capo dei pirati, Ma perchè non mi hanno avvisato? Toccò l'auricolare che aveva nell'orecchio per accertarsi che funzionasse, ma comunque non udì niente. O questo arnese è rotto oppure hanno deciso di tagliarmi fuori dall'operazione. Kodoku andò verso l'altra porta, la schiuse e finì a camminare in un altro corridoio. Teneva un passo lento, un po' strascicato, dato che non era al meglio della forma. Questi corridoi non finiscono più. Si trovò di fronte un'altra porte, la aprì di pochi centimetri, quel tanto per dare una sbirciata a ciò che c'era dentro. Vide un'ambiente illuminato. Forse finalmente sono arrivato nel punto giusto. L'anbu, guardingo, schiuse la porta quel tanto che bastava per permettergli di entrare. La sala era completamente illuminata e dal capo opposto c'era un'altra porta. Non c'erano altri modi per continuare la ricerca se non avanzare o tornare indietro, così senza esitare Kodoku andò avanzò deciso fra i mobili della stanza. Era, infatti, la prima sala, fra tutte quelle che aveva già ispezionate, a vantare alcuni tavolini e sedie di legno grezzo. Lungo i muri si susseguivano scaffali in ferro e a terra, fra un porta e l'altra si estendeva un lungo tappeto rosso. Lampade ad olio illuminano il tutto, un paio erano poggiate sul tavolo le altre pendevano dal soffitto. Vide un'ombra dietro di lui muoversi, si voltò di scatto e con sommo sgomento notò un uomo a pochi centimetri da lui. Ma che? Quando è arrivato? Non l'ho sentito! L'uomo aveva una katana al fianco e camminava con una mano poggiata sull'elsa dell'arma, passò di fianco al kiriano che rimase impietrito. Lo spadaccino, nemmeno gli diede importanza, si posizionò davanti la porta che Kodoku avrebbe voluto oltrepassare. Alzò il braccio dal manico della katana e lo incastrò con l'altro arto all'altezza del pezzo. Rimase in attesa, con le braccia conserte senza dire una parola. Perchè non mi ha attaccato? Avrebbe potuto infilzarmi da dietro e uccidermi in un solo colpo. Che vuol dire? Porta una katana quindi devo credere che quella sia il suo punto di forza. Non posso permettermi di subire altre ferite o non arriverò mai in forze per battere il loro capo. Questo tizio sarà sicuramente un altro degli elitè che gli fanno da guardia. Sono stato fortunato a incontrarli separatamente. Se avessero unite le loro forze ora sarà i stato sconfitto. Immagino che chiederti di lasciarmi passare sia fuori questione, vero? L'anbu sospirò. Dovrò sprecare altro chakra. L'anbu scostò il mantello annerito e bruciacchiato per via dello scontro precedente. Stirò i muscoli della braccia con un movimento e poi, dopo aver alzato gli arti all'altezza del petto, formulò i sigilli, nel petto sentì accumularsi un'immensa quantità di chakra che iniziò a scalpitare per uscire. Kodoku lo soffiò fuori tutto cambiandone la natura. Il semplice chakra divenne più lingue di fiamme che si condensarono insieme formando la testa di un drago orientale che spalancando le fauci avrebbe inghiottito il suo avversario in un inferno di fuoco. Non si limitò a questa mossa, tirò un profondo respiro per immettere aria nei polmoni e intrecciò le dita formando una sequenza di sigilli per far sì che il chakra andasse ad interferire con quello dell'avversario e e poi intonò la solita melodia. Subito dopo estrasse quattro spiedi. Non fallite stavolta, se rimane bloccato non devo far altro che mirare alla gola e lo prenderanno di sicuro in pieno, appena si sveglierà avrà a che fare con una fastidiosa perdita di sangue, sempre se non perderà i sensi prima.. Li scagliò contro l'avversario mirando alla gola, se avessero ferito le parti più delicate del corpo umano avrebbero avuto maggiore effetto. Si prese un momento per rifiatare, il chakra stava terminando e le sue energie venivano meno.




    Riepilogo post:


    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuoco
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formiche
    Inferno delle Formiche
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
    [Costo: 30 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 1: Estraggo 4 spiedi
    Azione offensiva - attacco semplice 1: Lancio 4 spiedi mirando alla gola.


    Chakra consumato: 30+6
    Chakra rimasto/posseduto: 42/180
    Danni fisici 16
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Spera che finisca in fretta. Fisicamente provato
    Armi rimaste/possedute: -8 spiedi -3shuriken
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella stanza
    Distanza dall'avversario: ? metri



    Calcoli & considerazioni:
    Il genjutsu ha 7 e 3; il ninjutsu 8; gli spiedi 3.5. Non ho voluto provare niente di complicato ed elaborato per non correre rischi inutili.

    Edited by tisy16 - 19/8/2014, 21:09
  12. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Un ottimo post, davvero. Hai messo in luce le tue qualità. Dimmi se posso continuare a darti tracce così "libere" perchè mi sembra che tu riesca a gestirle molto bene. Prendi 8.2

    I ninja si accamperanno per la notte, niente fuoco altrimenti il fumo attirerebbe gente indesiderata, mangeranno le provviste del carro e scoprirai che quel mezzo trasportava sia armi che che cibo. Tu dovrai allontanarti per dormire, sempre se vorrai farlo. All'alba del mattino dopo, i tre si preparano per un'altra giornata di razzie e assassini. Si divideranno come da accordo e ognuno si andrà ad appostare su strade differenti. Decidi tu quale seguire, noterai però che a prendere le decisioni più importanti è il ninja che già conosci. Quello che seguirai si apposterà fra gli alberi e attenderà un momento opportuno per agire. Tu dovrai nasconderti, ma cerca di avere anche tu una visuale su ciò che accade in strada. Passerà una carovana di tre carri e non accadrà niente, il ninja rimarrà fermo al suo post. Passerà un carro solitario, ma senza volerlo, si troveranno a passare poco dietro di lui due chuunin di Iwa. Ti sembrerà che il ninja del paese degli uccelli stia per attaccare, ma appena noterà i due ninja resterà immobile. Questa cosa andrà avanti per ore fino a quando, sempre poco prima dell'alba passerà uno degli ultimi carri della giornata. Solo un uomo sulla cinquantina lo sta. Il ninja scenderà in strada e gli lancerà un kunai... salvalo! Il momento di combattere è arrivato. Il ninja è a 15 metri dall'uomo sul carro e a 10 metri dal tuo nascondiglio. Scheda riassuntiva.
  13. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato]

    u9tq3Bq















    ~ Un nuovo genjutsu. ~

    Il jutsu katon sfrecciò veloce verso il nemico. C'erano solo 4 metri di distanza, Kodoku sperava che l'avversario non avesse tempo di reagire, invece veloce come un fulmine, compose gli stessi sigilli e rispose all'attacco del kiriano con la stessa tecnica. I due ninjutsu impattarono , ondate di calore investivano l'anbu che fu costretto a ripararsi con un braccio il viso. Non appena le fiamme si acquietarono, Kodoku mise in atto il suo genjutsu. La successione di colpi ebbe pieno effetto e il ninja si trovò immobilizzato, impossibilitato a schivare la miriade di armi che gli veniva incontro. Sangue fresco bagnò il nudo pavimento di pietra. L'avversario si riprese, ma barcollò e per poco non cadde a terra. Il sangue continuava a colare a terra, ma quel mukenin non era ancora pronto a cedere. Vide le copie di fianco a lui sparire nel nulla in un nuvola di fumo Qualcosa le aveva colpito e lui nemmeno le aveva viste. Dai ricordi delle copie, non ottenne informazioni, nemmeno loro si erano rese conto dell'attacco. Dannazione! Quant'è veloce! Non ho nemmeno vis... Non ebbe nemmeno il tempo di pensare che sentì il corpo ardere. Si trovò in mezzo a un inferno di fuoco e fiamme. Sentì i vestiti consumarsi e poi un insopportabile dolore lo pervase, lì dove non c'erano più i vestiti a fargli da protezione. Quando la fiammata si placò, l'anbu crollò in ginocchio. Le parti del corpo colpite dall'ondata di fuoco ardevano di dolore. Dannazione quel colpo mi ha quasi fatto fuori. Come fa a reggersi ancora in piedi dopo tutto quello che gli ho lanciato contro? Devo finirlo con il prossimo e non posso tentare di fare altro. Ogni goccia di chakra è essenziale e non posso rischiare di sprecarne troppo contro un solo avversario. Non so cosa mi aspetta. Sto girando senza meta fra questi corridoi e non posso sapere se troverò altri avversari. Già sono malmesso, pochi altri colpi e non riuscirei più ad alzarmi. In seguito a vari jutsu katon, alcune esili fiamme ancora non si erano estinte e questo faceva da illuminazione. Strane ombre si disegnavano sui muri della stanza e sui volti dei due rivali. I ninjutsu non funzionano, i taijutsu non voglio nemmeno rischiarli, tanto sarebbero inutili. Non mi rimangono che i genjutsu. L'anbu guardò il suo avversario era visibilmente provato dagli attacchi. Forse non c'è bisogno di attacchi fisici. In quelle condizioni dovrebbe faticare a resistere un forte stress mentale. Non devo far altro che portare la sua mente al limite. E a Konoha ho imparato a padroneggiare un jutsu che serve proprio a quello. Kodoku si rimise in piedi, un po' a fatica. Tirò un lungo respiro, buttò fuori l'aria e ripetè l'operazione. C'era bisogno di concentrazione per genjutsu. Congiunse le mani formando il sigillo del serpente. Per una modica quantità di chakra avrebbe tentato di alterare il flusso di energia spirituale e fisica dell'avversario. Il mukenin avrebbe rivissuto qualche traumatico ricordo. Kodoku non avrebbe saputo quale, il genjutsu agiva come se avesse mente propria. Ne avrebbe scelto uno costringendo la sua vittima a riviverlo subendo nuovamente tutto lo shock emotivo provato in quel momento. Spero che questa cosa funzioni. Non ho mai provato a fare una cosa del genere prima di ora. Di solito uso i genjutsu per aiutarmi negli attacchi, quindi come tecniche di supporto. Speriamo bene.




    Riepilogo post:


    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Visione demoniaca
    Illusione Demoniaca (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
    La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
    [Consumo : 15 più 10 per turno]
    [Danno Psicologico: 5-6]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Abilità Intellettive uguale o superiore a 1]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]



    Chakra consumato: 15-2
    Chakra rimasto/posseduto: 78/180
    Danni fisici 15
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato per quanti scontri dovrà ancora affrontare. Fisicamente provato
    Armi rimaste/possedute: -4 spiedi -3shuriken
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nel corridoio
    Distanza dall'avversario: 4 metri



    Calcoli & considerazioni:
    Gli attacchi nemmeno li vedo. Il genjutsu ha 6 e 2 come calcolo a causa dell'ustione di secondo grado.
  14. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato]

    u9tq3Bq















    ~ Un altro avversario. ~

    Stavolta l'avversario stramazzò al suolo. Il corpo era straziato dalle ustioni, i vestiti erano ridotti a neri brandelli. Questo doveva essere uno dei sottoposto, ne sono certo. Se questa è la sua elitè di difesa devo sperare che non sia troppo numerosa oppure non reggerò a lungo. E se il loro capo è davvero un mukenin che tutti temono la sua forze deve essere ineguagliabile. L'anbu e le sue copie si avvicinarono al mukenin privo di sensi. Mi conviene legarlo. L'anbu usò un pezzo della corda che aveva legata alla cinta per bloccare gli arti superiore del bandito. Dobbiamo trovare assolutamente il capo dividiamoci. Kodoku controllò la ferita che aveva sullla gamba. Per la fretta aveva squarciato il proprio pantalone e parte del mantello. Sbuffò [color=orange]E pensare che lo avevo comprato da poco. La ferita ha smesso di farmi male. Sono stato costretto ad agire velocemente, ma ho fatto in modo che la ferita fosse solo dolorosa e non pericolosa. Non c'è nemmeno bisogno che metta una fasciatura, non dovrei perdere troppo sangue. Appena questa storia sarà finita curerò la ferita. L'anbu proseguì la sua ricerca fra gli umidi e spogli corridoi di pietra. Gli sembrava di esser finito in un labirinto. Vagava sperando di trovare con un colpo di fortuna ciò che cercava. Se quel mukenin non avesse perso i sensi avrei potuto interrogarlo. Chissà come procedono le ricerche di quei due otiani. Se avessero trovato qualcosa sicuramente mi avrebbero avvisato quindi anche loro sono nella mia stessa situazione. Mentre procedeva nella struttura, sentì un forte dolore provenire dalla schiena. Si fermò e gemette, provò a toccare il punto che ardeva di dolore, ma era troppo lontano. Un fiume di ricordi, gli pervase la mente. Era la mia copia... stava continuando la sua infruttuosa ricerca senza fortuna quando qualcosa l'ha colpita alle spalle. C'è qualcun altro! Forse è un altro delle sue guardie del corpo... Una nuova ondata di dolore lo pervase, stavolta partiva dal ventre e saliva fino al petto. L'anbu si accasciò a terra. E anche l'altro clone è andato però... è stato colpito frontalmente... ma da cosa? Un colpo a distanza? Non erano armi? Ninjutsu! Sicuramente è un altro dei mukenin che fanno da guardia al capo. L'anbu si mise in piedi e avanzò guardingo. Stava attento a dove metteva i piedi, controllava sempre da dietro un angolo se il nuovo corridoio fosse libero. Fra un po' toccherà a me... Non fece molti altri passi che quella sensazione dolorosa, ormai divenuta familiare, gli offuscò nuovamente la mente. Stavolta, però, la sofferenza non aveva origine dallo sfumato ricordo di un kage bunshin. Sentì qualcosa di piccolo e compatto impattargli sulla schiena. L'anbu si voltà e vide il suo assalitore. E così è lui. Però quando colpiva i miei kage bunshin sembrava facesse più male invece ora che mi aspettavo di essere colpito a malapena ho sentito il colpo. Tuttavia è stato tanto veloce da non darmi nemmeno il tempo di reagire. Sicuramente ha usato un ninjutsu. Devo stare attento. Dovrò cercare di capire quali siano i suoi reali limiti. Il corridoio era in penombra, così Kodoku non potè vedere niente più che una sagoma oscura di fronte a lui. Prima di tutto devo testare le sue vere capacità. Impastò il chakra e sentì altre energie preziose lasciare il suo corpo per dar vita a due sue copie. Le mani continuano a intrecciarsi velocemente. Kodoku tirò un lungo respiro, sentì il petto gonfiarsi di chakra. Soffiò fuori l'ammasso di chakra alterandone la natura. Quello che sarebbe dovuto essere semplice chakra divenne un globo incandescente di fuoco e fiamme diretto verso il nemico. Ora vediamo come se la cava con i genjutsu. Ma ho bisogno di più luce, deve vedere le mie mani. Posso copiare l'idea del mukenin di prima. La copia alla sua destra tirò una palla di luce verso il soffitto. Un'esplosione spazzò via l'oscurità. Kodoku non si soffermò sul guardare i tratti semantici dell'avversario, ma rapidamente formulò una serie di sigilli e subito dopo intonò una melodia. Speriamo bene... All'unisono le due copie estrassero tre kunai ciascuna e li lanciarono verso l'avversario, Kodoku, contribuì all'attacco con tre shuriken. Spero che questo basti a mandarlo al tappeto. Non ho idea di quanti mukenin incontrerò a ancora ma andando avanti di questo passo finirò stremato senza energia. Per di più non ho notizie da quei due otiani. Spero non si siano fatti catturare.




    Riepilogo post:

    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 2 kage bunshin
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formiche
    Inferno delle Formiche
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
    [Costo: 30 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 4: Estra 3 shuriken
    Azione offensiva - Attacco semplice: Lancia 3 shuriken

    Chakra consumato: 3+(12+2)+6-2
    Chakra rimasto/posseduto: 91/180
    Danni fisici 7
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato per quanti avversari dovrà incontrere ancora,
    Armi rimaste/possedute: -4 spiedi -3 shuriken
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nel corridoio
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    Riepilogo copia 1:
    Azione Gratuita 1: Estrae 1 palla di luce
    Azione non offensiva - Lancio oggetti: Lancia palla di luce sul soffitto a metà strada fra i due ninja
    Azione Gratuita 2: Estrae 3 kunai
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancia 3 kunai
    Armi rimaste/possedute: -3 kunai -1 palla di luce
    Posizione del PG: A destra dell'originale

    Riepilogo copia 2:
    Azione Gratuita 3: Estrae 3 kunai
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancia 3 kunai
    Armi rimaste/possedute: -3 kunai
    Posizione del PG: A sinistra dell'originale

    Calcoli & considerazioni:
    L'attacco nemmeno lo vedo. Ninjutsu 8 e genjutsu 7 e 3. Le armi lanciate 3.25
  15. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato]

    u9tq3Bq















    ~ Nonchalance. ~

    Non appena la palla di fuoco investì l'avversario, l'anbu credette di aver di aver vinto. Ok. Ora dovrebbe essere andato. Invece l'anbu vide arrivarsi contro lo stesso jutsu che aveva usato un istante prima. Ancora si regge in piedi? L'anbu rapidamente risposte all'attacco con un drago di acqua che avrebbe annullato l'attacco nemico senza alcun problema. Sei un tipo ostinato va detto. Ma ormai è finita. L'anbu gli lanciò nuovamente contro una palla di fuoco. Credo che ormai abbiamo finito.




    Riepilogo post:

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: drago acquatico
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]



    Chakra consumato: 3+4
    Chakra rimasto/posseduto: 112/180
    Danni fisici 4
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Indifferente allo scontro..
    Armi rimaste/possedute: -4 spiedi
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nel corridoio
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    Riepilogo copia 1 & 2:
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Posizione del PG: Uno a destra dell'originale, l'altro a sinistra


    Calcoli & considerazioni:
    Ninjutsu 8 quindi anche riflessi e parata pià che sufficienti.
254 replies since 6/8/2012
.
Top