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.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione post:
I post sono buoni, niente di eccezionale, però siete stati troppo bravi nel far interagire i vostri pg. Mi piace quello che sta "nascendo" fra di loro. Sarebbe il caso di introdurre qualche descrizione in più nei vostri post, per esempio sul villaggio avete detto poco o niente. Lucky devo ammettere che il tuo post mi ha fatto anche ridere. Prendi 7.5. Tiz cerca di rileggere il post, è disseminato di errori di battitura. Prendi 7.2
Il mattino seguente, dopo esservi svegliati ed aver fatto colazione inizierete le vostre ricerche. Fate il punto della situazione. State cercando informazioni su un'organizzazione che si fa chiamare Shamen e si pensa stiano compiendo qualche losca azione in quel luogo. Questo è tutto ciò che sapete. Sulle indagini avrete carta bianca, ricordatevi che andare in giro a fare domande dirette non è una grande idea. Il villaggio è popolato da brutti volti, per lo più sono banditi e mukenin. Origliando conversazioni, intercettando messaggi, interrogando qualcuno, pagando per informazioni, notando movimenti strani, avendo colpi di fortuna... non importa come basta che le vostre indagini siano valide e ben impostate scoprirete le seguenti informazioni:
"qualcuno" vuole vendere una ragazzina;
tre banditi stanno organizzando una rapina a "qualcosa o qualcuno";
una "persona" con un mantello e una maschera ha passato tutto il giorno nella vostra locanda seduto in angolino;
un ragazzino dall'aria innocente stava per essere malmenato da due brutti ceffi in un vicolo, ma l' "ombra" di un uomo li ha fatti scappare terrorizzati:
sta per arrivare in città un "ninja" che in molti vorrebbero uccidere;
sono stati trovati "2 mukenin e 1 ninja di Konoha" morti poco fuori dal villaggio, in una foresta;
Le informazioni in vostro possesso sono fin troppe e tutte "incomplete". A ora di cena farete nuovamente il punto della situazione, scarterete le ipotesi che secondo voi non sono valide e investigherete su quelle che vi sembrano portare agli Shamen. Le parti racchiusi tra le virgolette sono i campi poco chiari di ogni informazione rinvenuta e che dovrete approfondire il giorno seguente. Potete scegliere massimo 2 piste. In base alla vostra scelta la missione prenderà una piega diversa. La traccia è impegnativa voglio dei post ben fatti. Chiudete il post dopo aver preso una decisione ed esservi coricati. Buon lavoro.
p.s. Potete far parlare chiunque, ma non potete scoprire più di quanto io vi abbia concesso di scoprire. Non sentirete MAI il nome "Shamen" -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Il voto lo darò a fine combattimento. Posso dire che la tua tattica era molto valida peccato che l'esplosione dei primi kunai debba essere considerata azione offensiva in quanto nel raggio di azione vengono coinvolti anche i tuoi due avversari. Quindi invaliderò l'ultima azione offensiva che fai, ovvero quella del clone. Inoltre il clone, da come descrivi il duello inizia a correre prima delle esplosioni, quindi quando i kunai esplodono e gli alberi cadono finisce nell'esplosione e si sgretola. " Il clone di roccia era ormai a pochi metri dai due, visibilmente distratti dalle due esplosioni." Questa frase scritta così non va bene. tu non puoi sapere che loro sono stati distratti dalle tue esplosioni.
Le esplosioni dei kunai investirono uno dei due ninja che verrà sbalzato all'indietro, non finendo schiacciato dagli alberi che cadranno segando a metà il campo di battaglia. Il tuo stesso clone che si sgretolerà colpito dall'onda d'urto. Kiri però, agilmente eviterà l'onda d'urto correndo verso di te. Barcollerà, colpito da alcune scheggie di legno provocate dall'esplosione, il tuo cubo esplosivo lo prenderà di STRISCIO. Maledetto Iwano! Ti ucciderò. Estrarrà 1 KUNAIe ti lo scaglierà contro. Subito proverà a colpirti con un TaijutsuPalmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
[Consumo: 7]
[Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: 1-3]
[Costo: 40 Ex]
[Energia: Gialla]
Calcolo:3 STATUS KIRI -
.CITAZIONE
Invasione Iwa: Paese degli Uccelli
Team Partecipante:
Shimon (anbu)
Maruko Kagesawa (sp. jonin)
Kariya Ashura (chuunin)
2° Traccia:CITAZIONESapete che le vostre truppe devono accamparsi al confine, ma non c'è alcun motivo che vi impedisca di riferire a chi di dovere che l'accampamento puo' essere stabilito molto più vicino al villaggio da conquistare (diciamo a una distanza tale che l'uno sia visibile all'altro come qualcosa di indistinto all'orizzonte, stabilire la base troppo vicino alla base sarebbe un'esposizione ad inutili rischi.). Infatti, i vostri nemici sembrano aver optato per una tattica difensiva, le difese saranno concentrate nel primo cerchio di terra mentre altre difese, più esigue, saranno posizionate nel secondo cerchia nel caso ci sia la necessità di arretrare. Nessuno puo' entrare o uscire dal villaggio. Avvisate il generale dell'esercito di Iwa come meglio vi riesce. Decidete come agire. Gli unici a uscire dalla parte fortificata del villaggio sono un team di due ninja che probabilmente ha il compito di monitorare gli spostamenti dell'esercito iwano. Ogni 6 ore il team fa ritorno e ne parte subito un altro. Potete agire prima o dopo che il vostro esercito arrivi. Avete piena libertà. Dovrete, però scoprire dove si trova il vostro bersaglio. Il team ricognitore non sa la sua posizione. Il vostro obiettivo si trova in un edificio altamente difeso al centro del secondo cerchio. Passare sul fiume sarà difficile infatti noterete più sentinelle che monitorano il perimetro. Per arrivare lì dovete superare due posti di blocco: uno per ogni ponte. Le guardie sono diffidenti, dovete convincerle. Nel primo cerchio fare vittime è quasi impossibile a causa dell'elevato numero di ninja di nemici (e a meno che non abbiate un travestimento valido, dovrete muovervi di riparo in riparo per sfuggire a occhi indiscreti) nel secondo invece eccetto il gran numero di guardie a difesa del palazzo della loro intelligence non vi sono molte unità nemiche e avrete più libertà per agire. Come e quando vi infiltrare potete deciderlo voi, mi aspetto però un valido piano. Chiudete il post mentre state cercando il vecchio da eliminare tra le stanze del palazzo, per ora lo non avete trovato. Per QUALSIASI dubbio o domanda, anche la più banale, contattatemi. Buon lavoro. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione post:
Un ottimo post. Il migliore fino ad ora. Buona la tattica. Non hai scalato il chakra usato per il clone. Prendi 8.5
Entrambi i tuoi colpi andranno a segno. E l'avversario stramazzerà al suolo ferito, ma non privo di sensi. Sistema la situazione come meglio credi. Ora è il turno degli altri due ninja, dovrai aspettarli nel loro punto di ritrovo, puoi portare il clone di roccia con te e potrai creare delle trappole. Quando arriveranno i due ninja non dire che finiscono nella trappola, usa il condizionale. Che tu faccia o meno la trappola si accorgeranno di te anche se sei nascosto e sarei costretto a uscire allo scoperto. Se vuoi prima di farti scoprire puoi farli dialogare, ma credo che tu già lo sappia. Dovrai sistemare anche questi avversari. Sono due. Scheda riassuntiva. -
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Calcoli & considerazioni:
Vado ko. Comunque i danni del ninja sono 15 e non 8, hai dimenticato l'ustione e l'onda acquatica. So che non conta nulla però sai che sono un rompiballe e ci tengo a precisare ogni minima cosa.
Edited by tisy16 - 20/8/2014, 17:53 -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione post:
Siete piuttosti bravi a ruolare insieme. Mi siete piaciuti davvero. Tiz mostra una "qualità" di scrittura superiore di qualche spanna a Lucky, ma niente di significativo. Tiz occhio alle forme verbali ne hai sbagliate un paio! Vi ho aggiornato le schede con gli acquisti.
Tiz prende 7.8
Lucky prende 7.5
Vi metterete in viaggio. Sono due giorni a separarvi dalla vostra meta. La prima notte dormirete all'aperto. Nella notte verrete svegliati bruscamente. Due banditi sono nel vostro, vi hanno immobilizzato e legati schiena contro schiena. Poter farli parlare e muovere. Saranno soddisfatti mentre stringeranno in mano i vostri portamonete. Stanno per andare via, quando voi due riuscirete a liberarvi delle corde. Sistemateli per bene e lasciateli fuggire dopo un combattimento non troppo impegnativo ma neanche semplice, niente scheda riassuntiva. Superata quella difficoltà potrete tornare a dormire o mettervi subito in marcia, fate voi. Il secondo giorno procederà tranquillo senza intoppi. Arriverete dopo il tramonto nel villaggio indicatovi dalla Tsuchikage. Trovate un alloggio per la notte. Il villaggio vi sembra tranquillo, anche se notate qualche brutta faccia in giro. Chiudete il post quando vi coricate sul letto. Buon lavoro. -
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Riepilogo post:
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ruggenti ondeSPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Livello: B
Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
[Area d'azione: 25 mt quadri]
[Consumo: 35]
[Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
[Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
[Costo: 120 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: Vado sott'acqua
Chakra consumato: 3+35
Chakra rimasto/posseduto: 36/180
Danni fisici 16
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ucciderlo.
Armi rimaste/possedute: -8 spiedi -3shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza, sott'acqua
Distanza dall'avversario: 2 metri
Riepilogo copia 1 e 2:
Azione gratuita 1 & 2: Estraggono 2 palle di luci
Azione offensiva - attacco semplice 1 & 2: Lanciano palli di luci, una fa da supporto all'altra
Azione gratuita 3 & 4: Estraggono 2 fumogeni
Lancio di oggetti 1 & 2: Innescano fumogeno davanti a loro.
Armi rimaste/possedute: --15 makibish -1 palla di luce - fumogenoi
Posizione del PG: uno a destre dell'originale, l'altro a sinistra. Etnrambi sopra la superficie dell'acqua.
Calcoli & considerazioni:
I nijutsu hanno 8; Le palli di luce 3.5+0.5=4. Data l'enorme vicinanza tra noi, credo sia difficile evitare i miei ninjutsu. Non so sei chiaro come tento di evitare i futuri attacchi e non so se sia corretto, ma io ci provo lo stesso. Ricordo che il ninja dovrà subire danni per le ustioni- -
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Riepilogo post:
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Tecnica dell'oscuritàSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Tigre
Livello: A
Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. Solo ninja veramente esperti riescono ad uscire da queste situazioni, con le loro abilità.
A parte la vista non ne risente nessun’altro senso,il soggetto colpito se la tecnica ha effetto non può uscirne nemmeno se in possesso di kinjutsu (innate oculari)
[Consumo: 20 (per attuare la tecnica) - 10 (per il mantenimento della tecnica, Max 4 turni)]
[Richiede: Abilità Zen & Intellettive uguale o superiore a 3]
[Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
[Costo: 70 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: Salto sul tavolo, dopo essermi avvicinato
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 2 kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione gratuita 1: Estraggo katana
Azione offensiva - attacco semplice 1: Fendente
Azione di movimento: 2 metri oltre l'avversario
Chakra consumato: 69 (chakra recuperato) - (3+20+12+2)=
Chakra rimasto/posseduto: 74/180
Danni fisici 8
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ucciderlo.
Armi rimaste/possedute: -8 spiedi -3shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza
Distanza dall'avversario: 2 metri
Riepilogo copia 1 e 2:
Azione offensiva - attacco semplice 1: spallata per dare superiorità numerica
Azione di movimento: 2 metri oltre l'avversario
Azione gratuita 2 & 3: Estraggono 15 makibishi
Lancio di oggetti 1 & 2: Spargono a terra i makibishi
Armi rimaste/possedute: --15 makibishi
Posizione del PG: uno a destre dell'originale, l'altro a sinistra.
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 e 3; il ninjutsu 8; il fendete 2.5+1=3.5. Spero che il genjutsu vada a segno e nel caso funzioni spero che la mancanza di vista sia sufficiente per fargli subire i miei attacchi, soprattutto quello fisico, dato che non potendo vederlo arrivare ed essendo ostacolato dalle copie sia anche difficile percepire cosa gli accada intorno. Ricordo che la spada fa danno 3-6 e le ustioni sono di 1 grado -
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Non avete nulla da fare e passeggiate per Iwa. Da alcuni giorni il villaggio è diverso. Non sapete il motivo, ma scoprirete (decidete voi come) che è scoppiata una guerra con il paese degli uccelli. Il villaggio è un formicaio: un via vai di ninja e carri che partono verso il fronte. Vi incontrerete per caso e ognuno dirà la sua su quello che sta succedendo. Così farete conoscenza. Mentre starete chiacchierando un chuunin vi interromperà, è sudato fradicio, quindi quello probabilmente non è il primo messaggio che consegna(potete farlo parlare). Darà due lettere ad entramb e correrà via. Decidete di aprirle e ci sarà lo stesso messaggio su entrambi i fogli (potete scegliere le parole del testo, ma il succo è che avete 10 minuti per andare dalla tsuchikage). Andrete immediatamente. L'uffucio è pieno di scartoffie e cartine geografiche, tutto materiale per la guerra, ma stranamente è tutto ben ordinato. Lei è seria e cupa dietro la sua scrivania, sembra preoccupata. Ichisan Silver e Sora Aoi sono contenta della vostra prontezza che vi ha portato ad arrivare subito quì. Fa una pausa. Quella che sto per assegnarvi potrebbe rivelarsi una missione ardua per due semplici genin, ma non ho altri ninja disponibili... Non ha a che fare con la guerra, potete stare tranquilli... Ciò non significa che sarà semplice.... Ultimamente tutti i nostri tu compresa Sora hanno avuto a che fare con una misteriosa organizzazione mukenin... sappiamo solo che si fanno chiamare Shamen... Voglio che voi scopriate di più... evitate lo scontro con i suoi membri sono troppo abili per voi, dovete solo recuperare informazioni!... un nostro informatore ci ha avvisati di una loro recente apparizione in un villaggio a due giorni da quì, ma sempre dentro i nostri confini... cercate di scoprire il più possibile! Vi indicherà su una mappa il punto da raggiungere. Potete andare.! Vi darà anche 250 ryo a testa da spendere. Chiudete il post quando avrete lasciato il villaggio da un'ora massimo due. SPOILER (clicca per visualizzare)Quando spezzo una frase del parlato con i puntini "..." è per dare a voi la possibilità di dire qualcosa. -
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Riepilogo post:
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione gratuita 1: Estraggo 4 spiedi
Azione offensiva - attacco semplice 1: Lancio 4 spiedi mirando alla gola.
Chakra consumato: 30+6
Chakra rimasto/posseduto: 42/180
Danni fisici 16
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Spera che finisca in fretta. Fisicamente provato
Armi rimaste/possedute: -8 spiedi -3shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza
Distanza dall'avversario: ? metri
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 e 3; il ninjutsu 8; gli spiedi 3.5. Non ho voluto provare niente di complicato ed elaborato per non correre rischi inutili.
Edited by tisy16 - 19/8/2014, 21:09 -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione post:
Un ottimo post, davvero. Hai messo in luce le tue qualità. Dimmi se posso continuare a darti tracce così "libere" perchè mi sembra che tu riesca a gestirle molto bene. Prendi 8.2
I ninja si accamperanno per la notte, niente fuoco altrimenti il fumo attirerebbe gente indesiderata, mangeranno le provviste del carro e scoprirai che quel mezzo trasportava sia armi che che cibo. Tu dovrai allontanarti per dormire, sempre se vorrai farlo. All'alba del mattino dopo, i tre si preparano per un'altra giornata di razzie e assassini. Si divideranno come da accordo e ognuno si andrà ad appostare su strade differenti. Decidi tu quale seguire, noterai però che a prendere le decisioni più importanti è il ninja che già conosci. Quello che seguirai si apposterà fra gli alberi e attenderà un momento opportuno per agire. Tu dovrai nasconderti, ma cerca di avere anche tu una visuale su ciò che accade in strada. Passerà una carovana di tre carri e non accadrà niente, il ninja rimarrà fermo al suo post. Passerà un carro solitario, ma senza volerlo, si troveranno a passare poco dietro di lui due chuunin di Iwa. Ti sembrerà che il ninja del paese degli uccelli stia per attaccare, ma appena noterà i due ninja resterà immobile. Questa cosa andrà avanti per ore fino a quando, sempre poco prima dell'alba passerà uno degli ultimi carri della giornata. Solo un uomo sulla cinquantina lo sta. Il ninja scenderà in strada e gli lancerà un kunai... salvalo! Il momento di combattere è arrivato. Il ninja è a 15 metri dall'uomo sul carro e a 10 metri dal tuo nascondiglio. Scheda riassuntiva. -
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Riepilogo post:
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Visione demoniacaSPOILER (clicca per visualizzare)Illusione Demoniaca (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle Mani: Serpente
Livello: B
Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
[Consumo : 15 più 10 per turno]
[Danno Psicologico: 5-6]
[Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
[Richiede: Abilità Intellettive uguale o superiore a 1]
[Costo: 100 Ex]
[Energia: Rossa]
Chakra consumato: 15-2
Chakra rimasto/posseduto: 78/180
Danni fisici 15
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Preoccupato per quanti scontri dovrà ancora affrontare. Fisicamente provato
Armi rimaste/possedute: -4 spiedi -3shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 4 metri
Calcoli & considerazioni:
Gli attacchi nemmeno li vedo. Il genjutsu ha 6 e 2 come calcolo a causa dell'ustione di secondo grado. -
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Riepilogo post:
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 2 kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione Gratuita 4: Estra 3 shuriken
Azione offensiva - Attacco semplice: Lancia 3 shuriken
Chakra consumato: 3+(12+2)+6-2
Chakra rimasto/posseduto: 91/180
Danni fisici 7
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Preoccupato per quanti avversari dovrà incontrere ancora,
Armi rimaste/possedute: -4 spiedi -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 4 metri
Riepilogo copia 1:
Azione Gratuita 1: Estrae 1 palla di luce
Azione non offensiva - Lancio oggetti: Lancia palla di luce sul soffitto a metà strada fra i due ninja
Azione Gratuita 2: Estrae 3 kunai
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancia 3 kunai
Armi rimaste/possedute: -3 kunai -1 palla di luce
Posizione del PG: A destra dell'originale
Riepilogo copia 2:
Azione Gratuita 3: Estrae 3 kunai
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancia 3 kunai
Armi rimaste/possedute: -3 kunai
Posizione del PG: A sinistra dell'originale
Calcoli & considerazioni:
L'attacco nemmeno lo vedo. Ninjutsu 8 e genjutsu 7 e 3. Le armi lanciate 3.25 -
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Riepilogo post:
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: drago acquaticoSPOILER (clicca per visualizzare)SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
[Consumo : 8]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3]
[Costo: 80 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 3+4
Chakra rimasto/posseduto: 112/180
Danni fisici 4
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Indifferente allo scontro..
Armi rimaste/possedute: -4 spiedi
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 4 metri
Riepilogo copia 1 & 2:
Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
Posizione del PG: Uno a destra dell'originale, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni:
Ninjutsu 8 quindi anche riflessi e parata pià che sufficienti.